Results 1 to 6 of 6

Thread: Urgente per Davi!

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Default Urgente per Davi!

Davi ti ho creato l'account con i dati che avevi scelto
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

asd, ok ... sono le 6 del mattino ....
    mi hanno spaccato il vetro della della macchina e rubato il giacchetto e lamia borsetta con dentro: insulina, test per la glicemia, 2 preservativi, celluare nokia (Nà Wind, 3289053496) una minitorcia, i cartellini di 2 campionati di calcetto, l'auricolare per il cellulare LG, il cavo usb per il cell LG, le chiavi di casa, negozio, motorino ... al mio amico danilo, chiavi di casa, cellulare e giaccetto, alla mia amica manolita, la borsa con dentro, documenti, cellulare, fotocamera ...

non ho sonno, provo l'account

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Quote Originally Posted by Bryant
    mi hanno spaccato il vetro della della macchina e rubato il giacchetto e lamia borsetta con dentro: insulina, test per la glicemia, 2 preservativi, celluare nokia (Nà Wind, 3289053496) una minitorcia, i cartellini di 2 campionati di calcetto, l'auricolare per il cellulare LG, il cavo usb per il cell LG, le chiavi di casa, negozio, motorino ... al mio amico danilo, chiavi di casa, cellulare e giaccetto, alla mia amica manolita, la borsa con dentro, documenti, cellulare, fotocamera ...

Santo Dio -______-
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

Quote Originally Posted by Bryant

Cazzo

Io a questa gente gli infilerei uno spiedo su per il culo... capisco rubare in una banca che dici ti sistemi a vita se ti riesce. Ma spaccare un vetro e fare danni per un giacchetto e 3 oggettini che non gli serviranno a nulla è davvero da stupidi stronzi.

Chiederò alle mie divinità pagane di far cadere la loro terribile collera su quei poveri stronzi.

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

notizie bone, hano ritrovato drella roba .. andiamo a bientina a vedere cosa è rimasto -_-

l'account l'ho provato ho crato "Parn" ma nn mi ricordo un cazzo del giochino

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

"buon lavòro rhagazzi, abbiamo un bel bottino...vi meritate il vostro lècca-lècca"
    *porge il lecca-lecca ad ogniuno dei picciotti*
    "grazie capo!"
    "non dite MAI la parola capo!! m' infastidisce, razza di idioti!"
    "scusaci capo! ...!! ehm..boss!"
    "ANCHE LA PAROLA BOSS M' INFASTIDISCE RAZZA DI CRETINI!!"
    "scusaci capoboss!!"
    "...oh bbeddamadri...."
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.