View Full Version : [serie] Prison Break (Fox)
Boroming
7th April 2017, 00:58
*
Io avrei anche scritto LAMMERDA però va bene uguale :sneer:
l'idea è quella ... ma nella prima si vede poco... gli do giusto altre 2 puntate :P
powerdegre
7th April 2017, 01:27
Per curiosita', come cazzo fa ad essere vivo? Si era tipo suicidato attaccandosi ad un pannello della corrente, il tutto mentre aveva i giorni contati per un tumore al cervello.
Chiedo perche' mi fa una fatica boia dargli anche solo una chance, soprattutto dopo che ho letto delle mani meccaniche di T-Bag...
Boroming
7th April 2017, 02:02
Per curiosita', come cazzo fa ad essere vivo? Si era tipo suicidato attaccandosi ad un pannello della corrente, il tutto mentre aveva i giorni contati per un tumore al cervello.
Chiedo perche' mi fa una fatica boia dargli anche solo una chance, soprattutto dopo che ho letto delle mani meccaniche di T-Bag...
t-bag al momento è l'unica cosa bella :sneer:
non ci sono ancora spiegazioni sul come sia vivo.
è in una prigione dello yemen sotto un falso nome e quando linc lo incontra non lo ricosce/ fa finta di non riconoscerlo
ed è sotto falso nome di un terrorista
se non mi ricordo male nelle vecchie season il padre lavorava per la "company"... probabilmente usaranno la classica scusa del "abbiamo finto la sua morte e la sua malattia per usarlo per scopi della company e abbiamo condonato i suoi amici e parenti in cambio"
a me al momento non ha convinto manco un po...
aspetta che guardo la 2 e la 3 e ti dico go o no go
powerdegre
7th April 2017, 11:50
Sei n'amore.
San Vegeta
10th April 2017, 16:37
Boro, ti sei perso il dettaglio in cui lui fa finta di non ricordarsi niente ma fin dall'inizio mostrai tatuaggi sulle mani: è palese che sta chiedendo aiuto usando i tatuaggi. Fingere la propria morte poi è un gioco da ragazzi, Sherlock insegna
Boroming
12th April 2017, 15:47
la seconda è in qualche maniera peggio della prima...
non so se riesco ad arrivare alla terza
powerdegre
12th April 2017, 16:24
Lascia fare, scopriremo come e' sopravvissuto quando leggeremo le review a fine stagione.
Se ce ne ricordiamo :sneer:
San Vegeta
12th April 2017, 20:49
oh, facciamo poco gli spiritosi che Dean e Sam sono morti e resuscitati 54 volte :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
San Vegeta
31st May 2017, 20:42
beh finita. meglio di un paio di stagioni passate, ma la prima rimane l'unica bella. come filler va anche bene
powerdegre
1st June 2017, 01:33
Ora che e' finita, ma lui com'e' che e' ancora vivo?
Boroming
1st June 2017, 02:06
Ora che e' finita, ma lui com'e' che e' ancora vivo?
t-bag al momento è l'unica cosa bella :sneer:
non ci sono ancora spiegazioni sul come sia vivo.
è in una prigione dello yemen sotto un falso nome e quando linc lo incontra non lo ricosce/ fa finta di non riconoscerlo
ed è sotto falso nome di un terrorista
se non mi ricordo male nelle vecchie season il padre lavorava per la "company"... probabilmente usaranno la classica scusa del "abbiamo finto la sua morte e la sua malattia per usarlo per scopi della company e abbiamo condonato i suoi amici e parenti in cambio"
a me al momento non ha convinto manco un po...
aspetta che guardo la 2 e la 3 e ti dico go o no go
ci avevo azzeccato
non la company per cui lavorava il padre ma per un ex CIA ora indipendente
tutta la season è una merda ultraprevedibile e indecente
evitala
powerdegre
1st June 2017, 11:13
Grazie.
Tanek
1st June 2017, 13:21
Io sono riuscito a fermarmi alla prima e non sono andato avanti, cercherò di mantenere questa policy :sneer:
San Vegeta
1st June 2017, 20:06
boh io non direi che è una merda assoluta perchè c'è molto di peggio in giro... però è vero, fantasia zero. Lincon è tipo un robot, fa sempre le stesse cose. gente che si fa accoltellare o arrestare tranquillamente... diciamo che se è finita all'ottava puntata ci sarà un perchè gh
powerdegre
1st June 2017, 20:49
boh io non direi che è una merda assoluta perchè c'è molto di peggio in giro...
Ti posso capire, ma non e' che se mi dici che un cartone nei denti non e' il male assoluto, perche' potresti sempre prendere una pedata nei coglioni che fa piu' male, mi fa venir voglia di prendere il cartone nei denti.
San Vegeta
1st June 2017, 22:03
lol
tranquillo non sto cercando di convincere nessuno. dico solo che sono riuscito a vederla senza mollare