Log in

View Full Version : [serie] Prison Break (Fox)

Pages : [1] 2 3 4

AceGentile
19th May 2006, 11:56
qualcuno l'ha visto ieri sera?

a me ispirava moltissimo dopo aver visto gli spot, beh non sono rimasto deluso :D

trama carina, ambiente fatto bene (imo)

Trish
19th May 2006, 12:14
qualcuno l'ha visto ieri sera?
a me ispirava moltissimo dopo aver visto gli spot, beh non sono rimasto deluso :D
trama carina, ambiente fatto bene (imo)

Io l'ho visto x caso visto che avevo da finere del lavoro e avevo la tv accesa a babbo...dopo pochi secondi la trama mi ha preso...la prima puntata mi e' sembrata ben fatta ed interessante...vediamo le prossime poi valutiamo^^

rehlbe
19th May 2006, 13:22
me la raccontate la trama, anche spoilerando? ho visto i trailer ma il giovedi' non ci son mai a casa.. e' tipo oz?

AceGentile
19th May 2006, 13:34
la trama è questa.

un classico uomo perbene (Michael) fa una rapina in banca apposta per farsi arrestare e incarcerare nella stessa prigione dove è detenuto il fratello Lincoln, condannato alla pena di morte per l'omicidio del fratello del vice-presidente.

L'obiettivo di Michael(che tra l'altro è la persona che ha disegnato il carcere in cui si trova ora) è quello di liberare il fratello, accusato (stando a quanto dice lui, ancora non si sa se è vero :D) ingiustamente.

super-super riassunto ;D

Iscariot
19th May 2006, 13:57
anche a me è piaciuto ma il protagonista è troppo sicuro di se in pratica si è capito come/cosa/quando farà tutto... addirittura ha trovato i soldi e il mafioso per farlo scomparire il tutto in un giorno di progione mica male :angel:

AceGentile
19th May 2006, 14:18
anche a me è piaciuto ma il protagonista è troppo sicuro di se in pratica si è capito come/cosa/quando farà tutto... addirittura ha trovato i soldi e il mafioso per farlo scomparire il tutto in un giorno di progione mica male :angel:

probabilmente era un po che ci lavorava eh, visto i tempo che ci mettono per arrivare alla pena di morte il fratello sarà stato arrestato 1fottio di tempo prima e michael ha avuto modo di organizzarsi, un po' come la storia dei tatuaggi, mica se li è fatti il giorno prima del processo :nod:

Gilles
19th May 2006, 14:18
boh ma la mappa tatuata m'e' sembrata na cazzata :/ cmq carino

AceGentile
19th May 2006, 14:27
boh ma la mappa tatuata m'e' sembrata na cazzata :/ cmq carino

su quello pure io, cioè o mi è sfuggito qualcosa o sembrava brillasse di luce propria ( allora grazie al cazzo la vedono tutti) a meno che non fosse una trovata scenica per farla vedere poi in realtà c'è una specie di codice o che cazzo ne so :rain:

Trish
19th May 2006, 17:14
su quello pure io, cioè o mi è sfuggito qualcosa o sembrava brillasse di luce propria ( allora grazie al cazzo la vedono tutti) a meno che non fosse una trovata scenica per farla vedere poi in realtà c'è una specie di codice o che cazzo ne so :rain:
Ormai tutto si base sul Codic Da Vinci:metal: Fa troppo tendenza:nod:

gimli81
19th May 2006, 17:42
Finita la prima serie la settimana scorsa oltreoceano(22 puntate)... forse la serie che più mi ha intrigato delle nuove uscite in USA.... continuate a seguirlo che avrà degli sviluppi molto interessanti anche se a volte un po' scontati :awk:

Iscariot
19th May 2006, 17:59
probabilmente era un po che ci lavorava eh, visto i tempo che ci mettono per arrivare alla pena di morte il fratello sarà stato arrestato 1fottio di tempo prima e michael ha avuto modo di organizzarsi, un po' come la storia dei tatuaggi, mica se li è fatti il giorno prima del processo :nod:

sul mafioso e i tatuaggi ok ma il tipo che ha nascosto da qualche parte 1.5 milioni di dollari mi sembrava abbastanza sorpreso di averlo visto, cmq bel prodotto speriamo continui bene ...

... me li vedo nelle fogne a cercare di capire il tutuaggio ...

AceGentile
25th May 2006, 16:51
visto qualche puntata avanti, prosegue davvero bene.

da quel che vedo descrive abbastanza fedelmente l'ambiente carcerario (ok ok non ci sono mai stato ma pare realistico :rain: )

pizzi che figa la dottoressa dell'infermeria :kiss:

Devon
25th May 2006, 18:04
guarda che le linee brilluccicose le hanno messe con un effetto per risaltarle a chi guarda il telefilm, non brilla di certo il tatuaggio :sneer:

AceGentile
25th May 2006, 18:04
guarda che le linee brilluccicose le hanno messe con un effetto per risaltarle a chi guarda il telefilm, non brilla di certo il tatuaggio :sneer:

mi pareva ma non si sa mai :rain:

Devon
25th May 2006, 18:06
mi pareva ma non si sa mai :rain:
no vabe, se noti appaiono quando dice. guarda meglio
quindi, imo, le hanno risaltate cosi per renderlo chiaro allo spettatore :nod:

Estrema
25th May 2006, 19:07
Ma dove lo danno sto coso?

Drako
25th May 2006, 19:15
stasera seconda serata italia 1

Estrema
25th May 2006, 19:32
stasera seconda serata italia 1
e che cacchio non ce so a casa a quell'ora pz

AceGentile
27th May 2006, 09:25
appena finito di vedere le puntate 6/7, sono dei capolavori :thumbup:

Luceen
27th May 2006, 09:31
appena finito di vedere le puntate 6/7, sono dei capolavori :thumbup:

dove le hai prese? :| non hanno fatto solo le prime 2 fin'ora?

Drako
27th May 2006, 09:40
e che cacchio non ce so a casa a quell'ora pz
Fanno la replica il mercoledì sempre in seconda serata :look:

Bellazi
27th May 2006, 10:19
non male, e poi c'è lu' di constantine ^^

AceGentile
27th May 2006, 10:22
dove le hai prese? :| non hanno fatto solo le prime 2 fin'ora?

incaricato mio fratello di scaricarle :confused: sono in inglese coi sub in italiano

btw se volete un po' di notizie su sta serie, foto, riassunti di puntate cazzi e mazzi

http://www.prisoncell40.com/

AceGentile
27th May 2006, 19:20
nella puntata 11 c'è un prigioniero che è troppo uguale a come mi immagino sulimo, vedere per credere :rotfl: :rotfl:

Kuroko
28th May 2006, 21:53
Iniziato ora :p

Menodjii
13th June 2006, 16:34
... me li vedo nelle fogne a cercare di capire il tutuaggio ...

Il problema e' che l' uscita non sapeva dove tatuarla e quindi ha deciso di metterla tra le natiche..... ti piacerebbe ehh leggere la cartina isca ?

Marphil
27th June 2006, 21:03
Carino cmq, abbastanza intrigante come serial, e poi lui mi sa troppo di MacGyver :D

Evildark
28th June 2006, 17:49
mi sono visto tutte le puntate! mi è piaciuto un casotto, la doc è una figa pazzesca e abruzzi è il mio idolo! Poi in lingua originale è ancora + bello!

AceGentile
28th June 2006, 18:54
mi sono visto tutte le puntate! mi è piaciuto un casotto, la doc è una figa pazzesca e abruzzi è il mio idolo! Poi in lingua originale è ancora + bello!

in lingua originale è uber :thumbup: ho visto le puntate dalla 2 in poi in lingua originale, poi in tv mi son visto in italiano e che merda =( alcune traduzioni sono 1 po campate per aria

Gathz
28th June 2006, 19:11
ma xke esistono prima serie e seconda serie e cosi via??? nn cela fan a scappare entro la prima :rain: ?
QQ cmq e molto carino... ogni volta che finisce ti lascia col fiato sospeso che vorresti continuare a vederlo x ore :D che manco holly e benjy ai tempi migliori....

Evildark
28th June 2006, 19:38
ma xke esistono prima serie e seconda serie e cosi via??? nn cela fan a scappare entro la prima :rain: ?
QQ cmq e molto carino... ogni volta che finisce ti lascia col fiato sospeso che vorresti continuare a vederlo x ore :D che manco holly e benjy ai tempi migliori....

mi sono nerdizzato pesante per vederlo... ho fatto un overdose di Pb in pochi giorni... infatti la fine mi ha lasciato una scimmia addosso paurosaa!!

cmq mi sembra che da sto autunno inizieranno le riprese in usa della seconda serie... o forse addirittura già andrà in onda... :shrug: non ricordo :gha:

AceGentile
28th June 2006, 21:08
per dalla 2 in poi intendo dalla seconda puntata della prima serie.

scappano nella prima, nella seconda non so che succede :D mi pare si chiamerà prison break: manhunt e immagino sarà tutta la fuga all'esterno

Evildark
28th June 2006, 21:13
si insomma scappano -.-°

non leggete se non volete rovinarvi il finale

non so se lo hai visto ma nell'ultima puntata (che tra l'altro mi sono dovuto vedere in inglese con i sottotitoli in francese e ho aggiunto il file subs in ita quindi un megadelirio) sono all'areoporto circondati da polizia da tutte le parti... se scappano, fish è proprio uber...
tra l'altro vorrei sapere il frocio con la mano mozzata che fine fa pz!
e anche Hywire il pazzo che fugge in bici da bimbo uhauahua :sneer:

AceGentile
29th June 2006, 10:14
si insomma scappano -.-°

non leggete se non volete rovinarvi il finale

non so se lo hai visto ma nell'ultima puntata (che tra l'altro mi sono dovuto vedere in inglese con i sottotitoli in francese e ho aggiunto il file subs in ita quindi un megadelirio) sono all'areoporto circondati da polizia da tutte le parti... se scappano, fish è proprio uber...
tra l'altro vorrei sapere il frocio con la mano mozzata che fine fa pz!
e anche Hywire il pazzo che fugge in bici da bimbo uhauahua :sneer:

si iniziano a scappare verso i campi con la polizia che è costretta a scendere dalle macchine per via delle transenne se non ricordo male, ergo li inseguivano a piedi 2secondi prima della fine

IrideL
29th June 2006, 19:32
no vabe, se noti appaiono quando dice. guarda meglio
quindi, imo, le hanno risaltate cosi per renderlo chiaro allo spettatore :nod:
ebbhe' ti immagini sto tizio illuminato come un albero di natale dentro un carcere, avrebbe attirato un po l'attenzione :sneer:
cmq il j.j.abrams ( lost ) lo ha definito il telefilm che piu si avvicina alla sua serie,
io personalmente ho visto le prime 5 puntate, e apparte alcuni punti un po troppo " palesi " l'ho trovato di buon livello .

p.s. uppo cmq ce' un tocco di mec in questa serie, un filo interdentale+una buccia di banana + le feci del mio cane = BOMBA H :confused:

[Crilin]
2nd July 2006, 21:26
E' bellissimo...

Mi son visto tutta la serie nel giro di un mese (fanculo al doppiaggio italiano, rende 8000 volte meglio in originale), ed oggi ho visto l'ultima puntata!!

Fin quando ci tocca aspettare per la seconda serie??
Io stò già in astinenza... :cry:

Hiver
20th July 2006, 09:50
Riuppo questo vecchio post perchè è un tf che merita davvero, una figata pazzesca, io ho visto tutti i 22 episodi in lingua originale con i sottotitoli in ita e purtroppo nn c'è paragone col doppiaggio nostrano :\

Avete notizie su quando uscirà la 2° serie? io ho addirittura ho letto da qualche parte che ne sono previste 5....nn riesco ad immaginarmi cosa possano inventarsi in tutte queste puntate...e se il nome del tf dovrà continuare ad avere un senso finiscono di nuovo in carcere imho.

Uno dei più bei tf che abbia mai visto, colpi di scena a nn finire, ma ciò che davvero piace di PB è il ritmo estremamente incalzante, che nn ti lascia fiato e nn vedi l'ora di vedere la puntata successiva.

Lo consiglio a tutti, merita davvero! :thumbup:
E poi la Doc Tancredi :drool:

Evildark
20th July 2006, 12:29
E poi la Doc Tancredi :drool:

doc tancredi rox :drool: :drool:

cmq alcune info su prison break le trovi su http://www.prisoncell40.com/

ci sono alcune news sulle prossime stagioni mi pare ;)

AceGentile
20th July 2006, 13:33
doc tancredi :drool: :drool:

ma è morta o solo svenuta in una delle ultime puntate(penultima?boh)

Evildark
21st July 2006, 14:07
ma è morta o solo svenuta in una delle ultime puntate(penultima?boh)

mmm non mi pare che sia morta...quando la beccano credo sia in overdose da morfina... spero che come al solito in tutti i film accade, la porteranno in ospedale e magggicamente si risveglierà!

MnfPna
26th July 2006, 23:39
Lo dovrebbero ridare ora d'estate
qualcuno sa quando?

Devon
29th August 2006, 09:47
ho visto la prima puntata (si è figo), ma non riesco a reperire la seocnda, ho visto che la prima e' andata in onda in usa il 21 di questo mese.. in teoria ne mandano 1 a settimana no?

chiaritemi sta cosa >.< devo sapereeeeehh

Va$h
7th September 2006, 00:07
Bellerrimo :love:

Beregond
7th September 2006, 01:50
Cazzo che puntatone, tutta sta carne al fuoco, nella pubblicità fremevo dalla voglia di vedere come andava avanti >.<
Lui è un genio cmq :nod:

Slurpix
7th September 2006, 02:51
Bello sto telefilm xd.......peccato che mi son perso alcune puntate della prima serie....rimedierò in qlk modo.

Luceen
7th September 2006, 03:41
come si chiamano le puntate che han fatto ieri sera?

Beregond
7th September 2006, 13:55
"Nuovi arrivi" e "Gioco di destrezza"

9-3v4iM-9
14th September 2006, 18:41
mi hanno sgozzato abruzzi! voi spoileratori che già sapete come va a finire ditemi che non muore o mi incazzo come un'ape :madd:

!

AceGentile
14th September 2006, 18:43
mi hanno sgozzato abruzzi! voi spoileratori che già sapete come va a finire ditemi che non muore o mi incazzo come un'ape :madd:
!

non muore, torna prima che scappino, fa finta di essersi pentito, quando nelle ultime puntate scappano taglia la mano a tbag con una accetta. contento?;)

9-3v4iM-9
14th September 2006, 18:45
ah perchè ancora non scappano? sembravano lì lì sta puntata... :| vabbe mejo così :D

tnx ace :)

Devon
14th September 2006, 18:48
e' come ha detto ace

9-3v4iM-9
14th September 2006, 18:49
anche perchè se avesse mentito gli avrei spezzato un braccio.
:D

AceGentile
14th September 2006, 18:59
ah perchè ancora non scappano? sembravano lì lì sta puntata... :| vabbe mejo così :D

tnx ace :)

nono, se non ricordo male mancano 1 po di puntate all'evasione, io sto guardando la seconda serie

9-3v4iM-9
14th September 2006, 19:01
ah perchè è ancora la prima questa? :o

AceGentile
14th September 2006, 19:05
ah perchè è ancora la prima questa? :o

si han fatto la merdata di smettere di mandarla in onda, la prima serie finisce quando sono arrivati all'aereoporto per scappare sul jet di abruzzi, che decolla in anticipo. iniziano a scappare a piedi per i campi con la polizia alle costole. seconda serie tutto quello che succede dopo, si chiama Manhunt, e pare molto promettente

super spoiler
veronica donovan trova il fratello del vicepresidente(che assume la carica di presidente) nella casa nel Montana, arrivano gli scagnozzi e le sparano :rain:

9-3v4iM-9
14th September 2006, 19:23
ma pd perchè ho letto questi due... me meschino :(

AceGentile
14th September 2006, 22:02
abruzzi muore nella quarta puntata della seconda serie :rain:

9-3v4iM-9
15th September 2006, 12:16
ma muori pdddddddddddddddddddddddddddddd

AceGentile
15th September 2006, 12:19
ma muori pdddddddddddddddddddddddddddddd

io ho messo spoiler :rain:

[Crilin]
15th September 2006, 13:43
Mwhauahauahu, per fortuna che mi stò vedendo la seconda serie pure io! Altrimenti Ace era da eliminare, spoiler o non spoiler! :rotfl:

Dorlas
15th September 2006, 17:36
la seconda serie è molto figa :metal: ... ma mi preoccupa una cosa... nn sta diventando troppo ''michael scoffied Vs agente fbi''?:rain: spero nn mi scada ç_ç

AceGentile
16th September 2006, 10:12
la seconda serie è molto figa :metal: ... ma mi preoccupa una cosa... nn sta diventando troppo ''michael scoffied Vs agente fbi''?:rain: spero nn mi scada ç_ç

vabeh la prima era scofield vs bellick :rain: . son curioso di vedere che piano ha escogitato per tirare fuori dai guai la tancredi

Traumar
20th September 2006, 23:47
Mh le prossime puntate sono rimandate alla prox settimana dato che stasera c'è Controcampo? QQ

Slurpix
21st September 2006, 10:07
Si pd pm e 3 ore di controcampo x dire sempre le solite stronzate e 10 min x parlare di calcio vero e intanto prison break va a farsi fottere ri-pd.

Dorlas
21st September 2006, 15:20
vista la quinta della seconda serie... dicevo io che era troppo facile trovare i soldi e gg ... cmq t-bag resta il meglio:metal: .. li fotte sempre :nod:.. fantastica la scena del negozio quando entra michael, dopo che tweener è stato malmenato :sneer:

Wayne
21st September 2006, 15:23
Ok, niente.
Ho detto qualcosa di gia' conosciuto :p

Niente spoiler sulla seconda stagione, per favore!!!!!!!

O almeno avvertite che si sta parlando della stagione in corso adesso in USA, per dio :swear:

Dorlas
21st September 2006, 15:29
ho messo spoiler cmq :look:

[Crilin]
21st September 2006, 15:59
Prison Break :bow: :bow:

Raga, visto che qui suppongo abbiate tutti una connessione decente: lasciate perdere stì stronzi di mediaset e vedetevi gli episodi quasi in contemporanea usa che i sottotitoli li fanno in giornata, o al massimo il giorno dopo.

Anche perchè voci originali >>>>>>>>>>>>>> doppiaggio me(r)diaset...

:wave:

AceGentile
21st September 2006, 19:18
;662103']Prison Break :bow: :bow:
Raga, visto che qui suppongo abbiate tutti una connessione decente: lasciate perdere stì stronzi di mediaset e vedetevi gli episodi quasi in contemporanea usa che i sottotitoli li fanno in giornata, o al massimo il giorno dopo.
Anche perchè voci originali >>>>>>>>>>>>>> doppiaggio me(r)diaset...
:wave:

up, in principio il doppiaggio ita non mi pareva male, ma dopo aver visto le puntate in inglese sentire ancora le voci italiane faceva ribrezzo :rain:

Gathz
6th October 2006, 13:07
ma quante puntate mancano alla fine su italia 1??

rehlbe
6th October 2006, 13:36
mmh in totale sono 22.. tipo 9 ne dovrebbero mancare :o

cmq la prima serie va scemando verso il finale... dalla fine del tunnel in poi inizia a essere un po' tirata via imho :confused:

la seconda serie invece riparte a mille :metal:

Gathz
6th October 2006, 20:12
mmh in totale sono 22.. tipo 9 ne dovrebbero mancare :o

cmq la prima serie va scemando verso il finale... dalla fine del tunnel in poi inizia a essere un po' tirata via imho :confused:

la seconda serie invece riparte a mille :metal:
lol se ancora 9 puntate? ma mi sa ne sono passate molte di piu di 11 o no ? :confused: :confused:

rehlbe
6th October 2006, 20:18
mi pare che l'ultima che e' stata data e' tipo la 13esima :confused:

ma non ti preoccupare, in 9 puntate mandano tutto a puttane salvo poi risolvere ogni cosa (un po' troppo) in fretta :confused:

Gathz
6th October 2006, 20:27
mi pare che l'ultima che e' stata data e' tipo la 13esima :confused:

ma non ti preoccupare, in 9 puntate mandano tutto a puttane salvo poi risolvere ogni cosa (un po' troppo) in fretta :confused:
la tag spoiler e uno optional ve'?

Razj
6th October 2006, 20:41
la tag spoiler e uno optional ve'?

E che cazzo avrebbe spoilerato? Ti ha tolto il gusto di scoprire che la serie finisce fra 9 puntate? :rotfl:

rehlbe
6th October 2006, 20:41
ma non ho mica spoilerato ç_ç

vabbe' edito -.-

Drako
6th October 2006, 21:04
credo intendesse gli autori della serie non i protagonisti.

Devon
7th October 2006, 11:13
secondo me linc muore nel tentativo di raccattare il figlio, che era decisamente una trappola

Burner
7th October 2006, 11:44
;662103']Prison Break :bow: :bow:
Raga, visto che qui suppongo abbiate tutti una connessione decente

:point: :point: :point:

mi sono cmq procurato tutto :D

rehlbe
7th October 2006, 12:59
secondo me linc muore nel tentativo di raccattare il figlio, che era decisamente una trappola
a quale tentativo ti riferisci :O

Devon
7th October 2006, 18:17
ultima puntata uscita in america, dove viene trasmessa alla tv la notizia (falsa) del rilascio del figlio causa mancaza di prove o simile, atto proprio a catturare zio e padre :o

rehlbe
7th October 2006, 19:53
ultima puntata uscita in america, dove viene trasmessa alla tv la notizia (falsa) del rilascio del figlio causa mancaza di prove o simile, atto proprio a catturare zio e padre :o
eh, pero' l'han gia' fatta troppo tragica, come se fosse scontato che ci riman secco... boh so solo che tocca aspettare altre due settimane pz ;_;

Slurpix
21st October 2006, 13:47
Chi ha visto la puntata di giovedì??...direi fantastica xd!!

9-3v4iM-9
21st October 2006, 14:24
riassumetemi la puntata di giovedì plz non ho potuto vederla ç_ç

Traumar
21st October 2006, 17:04
riassumetemi la puntata di giovedì plz non ho potuto vederla ç_ç

NON TEMETE E' UN RIASSUNTO NON SPOILERANTE

E' un lungo flashback che spiega parecchie cose avvenute prima degli avvenimenti della 1a puntata, fra cui i reati commessi dalle persone che Michael incontra nel carcere e la sua preparazione del piano dall'esterno.

9-3v4iM-9
21st October 2006, 19:11
ecco raccontatemelo per bene il lungo flashback :D

AceGentile
21st October 2006, 19:37
NON TEMETE E' UN RIASSUNTO NON SPOILERANTE

E' un lungo flashback che spiega parecchie cose avvenute prima degli avvenimenti della 1a puntata, fra cui i reati commessi dalle persone che Michael incontra nel carcere e la sua preparazione del piano dall'esterno.

puntata davvero fantastica quella :bow:

Bellazi
21st October 2006, 19:52
up, in principio il doppiaggio ita non mi pareva male, ma dopo aver visto le puntate in inglese sentire ancora le voci italiane faceva ribrezzo :rain:
anche perchè t-bag non è t-bag senza la sua vera voce :D

AceGentile
21st October 2006, 21:09
anche perchè t-bag non è t-bag senza la sua vera voce :D

un mito t-bag :D

prima che scappino in una puntata l'ex militare (ora mi sfugge il nome) dice a t-bag: "is there a hole you wouldnt like to get into in this prison?" o una cosa simile :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
24th October 2006, 20:01
uscita la 2x08 ..... t bag > tutti > ... >>> guardie carcerarie idiote >>>>>>>> sucre' :confused:

AceGentile
24th October 2006, 20:12
uscita la 2x08 ..... t bag > tutti > ... >>> guardie carcerarie idiote >>>>>>>> sucre' :confused:

ce l'hai già coi sottotitoli?

Devon
24th October 2006, 20:19
ce l'hai già coi sottotitoli?
sottotitoli per? :| mi deludi ace

AceGentile
24th October 2006, 20:28
sottotitoli per? :| mi deludi ace

per mia madre, ecco per :rain: ho già dovuto tradurre N puntate mettendo in pausa ogni 10secondi, non voglio ripetere l'esperienza

Drako
28th October 2006, 00:34
Raga mi date i titoli delle puntate di ieri ? Le ho mancate...

quelle su italia 1 eh.

Traumar
28th October 2006, 13:46
Mh ne fanno solo una e mi pare fosse "Crollo psicologico"

Drako
28th October 2006, 14:04
Grazie

Va$h
29th October 2006, 00:16
dio pz alla fine della puntata di giovedì sta svenendo :drool: fottutamente geniale!

Evildark
3rd November 2006, 15:56
voglio la puntata 2x10!!!! la 09 è stata sburerrima!

Drako
6th November 2006, 12:41
come si chiama l'ultima che han fatto su italia 1 ?

Luceen
6th November 2006, 14:22
gioco d'azzardo... ma cmq se il venerdì cerchi sul mulo 1x18(in questo caso) fai prima...

Drako
6th November 2006, 16:31
:p

Evildark
10th November 2006, 10:11
sempre + incasinato sta diventando sto pb - season#02... la puntata 2x10 ha dei risvolti interessanti!

Dema
10th November 2006, 13:23
Ma, come si chiama realmente quella gnocca dell'infermiera di Sara? :drool: :drool:

Slurpix
10th November 2006, 14:18
Bellerrima la puntata di ieri, si son capite un po di cose.......cmq la moglie di Michael.............. :drool: :drool:

Koggy
10th November 2006, 14:26
sisi stupenda peccato che finisce CSI e dopo i titoli prende e parte la presentazione e mi hanno sputtanato mezza puntata con la pubblicità bastardi :bored:

9-3v4iM-9
10th November 2006, 19:49
sisi stupenda peccato che finisce CSI e dopo i titoli prende e parte la presentazione e mi hanno sputtanato mezza puntata con la pubblicità bastardi :bored:
*

Beregond
11th November 2006, 00:21
Che bolas però, 1 solo episodio alla settimana x colpa di quel fottuto panzone che fa vedere i finti carcerati, morisse lui e sua moglie :fuck:

Koggy
11th November 2006, 02:32
Che bolas però, 1 solo episodio alla settimana x colpa di quel fottuto panzone che fa vedere i finti carcerati, morisse lui e sua moglie :fuck:

levassero i vecchi episodi di CSI miami e mettessero due puntate, cazzo le conosco a memoria queste puntate...:gha:

Beregond
11th November 2006, 02:41
levassero i vecchi episodi di CSI miami e mettessero due puntate, cazzo le conosco a memoria queste puntate...:gha:

X lo meno hanno aggiunto 1 puntata di my name is Earl al lunedi dopo le 11, chissà magari ci appiccicano anche prison break come x il giovedi, speriamo perchè con mezzora scarsa di storia mi fanno soffrire come un cane, 7 giorni x sapere come vanno a finire i casini che escono puntualmente negli ultimi minuti :afraid:

Koggy
11th November 2006, 17:58
X lo meno hanno aggiunto 1 puntata di my name is Earl al lunedi dopo le 11, chissà magari ci appiccicano anche prison break come x il giovedi, speriamo perchè con mezzora scarsa di storia mi fanno soffrire come un cane, 7 giorni x sapere come vanno a finire i casini che escono puntualmente negli ultimi minuti :afraid:

guarda lo spero...:gha:

Hiver
12th November 2006, 02:34
Io sto seguendo la programmazione americana arrivata alla 10° puntata della 2° stagione.

Ho visto i primi 9 episodi della 1° stagione in italiano su italia1, quando ci fu la pausa in estate nn potendo resistere mi sono procurato le altre 13 puntate in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Nonostante abbia trovato i 9 episodi, tradotti in italiano, molto gradevoli, Prison break mi è entrato profondamente nel cuore quando ho visto i restanti episodi in lingua originale. Cavolo raga voi nn potete nemmeno immaginare quale sia la vera voce di Micheal, quanto sia profonda e aggressiva quella di Lincoln, quanto sia dolce e sensuale quella di Sara e quanto perfida e sarcastica quella di T-bag.

Giovedì ho rivisto per la prima volta il 19° episodio tradotto in italiano, nn sono riuscito a guardarlo....era come se stessi vedendo un altro telefilm, il coinvolgimento e la tensione nn erano nemmeno lontanamenti paragonabili a quanto lo vidi in lingua originale, il bacio tra Micheal e Sara mi è quasi sembrato come quello tra Topolino e Minnie...nella versione originale la voce di lui è appena sussurrata e spezzata dall'emozione così come quella di lei...

Probabilmente se avessi continuato a seguire la programmazione su italia1 adesso sarei qui a commentare con voi quanto sia stata bella questa puntata e quanto sia stato emozionante il bacio tra Micheal e Sara, ma seppur ritengo i doppiatori italiani tra i più bravi al mondo, secondo il mio personalissimo parere, il vero Prison Break nn è questo.

Evildark
16th November 2006, 17:55
uscita la 2x11 subbata... che dire... sempre + figo!

rehlbe
16th November 2006, 18:07
2x11 -> :metal:

Evildark
16th November 2006, 18:13
2x11 -> :metal:

spero solo che quella gran fichetta di Sara Tancredi non muoia ç__ç

AceGentile
16th November 2006, 18:16
spero solo che quella gran fichetta di Sara Tancredi non muoia ç__ç

a chi lo dici. sara tancredihhh :drool: :drool:

rehlbe
16th November 2006, 18:17
a chi lo dici. sara tancredihhh :drool: :drool:
*

AceGentile
16th November 2006, 18:20
*

ma linc quando minaccia kim al telefono > all :afraid:

rehlbe
16th November 2006, 18:26
t-bag che dice alle puttane di uscire dalla stanza >>>>>>>>>>>>>> all :metal:

ha una voce spettacolare, poi con tutto quello che gli han fatto :sneer:

Evildark
16th November 2006, 18:29
t-bag che dice alle puttane di uscire dalla stanza >>>>>>>>>>>>>> all :metal:

ha una voce spettacolare, poi con tutto quello che gli han fatto :sneer:

tbag è un fottuto genio bastardo...cazzo se non fosse così stronzo lo stimerei :nod:

invece sucre sta diventando un ganzo porca zozza! tra motorona da biker, canotta nera e coppola spacca un cifro :sneer:

rehlbe
16th November 2006, 18:32
se non fosse che si e' fatto inchiappettare con una trave per traverso da tbag.... sucre sarebbe in effetti diventato un ganzo :sneer:

AceGentile
16th November 2006, 18:35
si ma quando trombano in sta serie. tra l'altro mi sa che tra poco in usa c'è pausa di qualche mese :rain:

Evildark
16th November 2006, 18:54
si ma quando trombano in sta serie. tra l'altro mi sa che tra poco in usa c'è pausa di qualche mese :rain:

dai alla fine vedrai che la saretta si tromba il nostro ingegnere edile preferito a panama con un mojito in mano...oppure riescono a risolvere l'inghippo con la presidentessa...
ho una qualche senzazione che kellerman alla fine non la uccida e diciamo che passa dalla parte dei buoni...

...come pausa? maremma maialaaaaaaaaaaa!

Kat
16th November 2006, 19:07
Personalmente la seconda serie mi sta piacendo anche piu' della prima, a parte alcune situazioni inverosimili (es. T-bag doveva essere gia' schiattato nella prima puntata) su cui si puo' tranquillamente sorvolare.
Speriamo risolvano i problemi di casting, perche' non so quanto riescono a tirare avanti senza far vedere personaggi fondamentali (la presidentessa) o che hanno storie in sospeso (Maricruz).

rehlbe
16th November 2006, 19:11
anche a me la seconda sta piacendo pure piu' della prima... e poi mahone come antagonista principale e' troppo >>>>>>> alle stupide guardie carcerarie della prima... i personaggi vengono sviluppati bene e c'e' molta piu' liberta' di azione..

purtroppo con la pausa alle porte tocca rosikare per la seconda volta in una stagione sola :|

Dorlas
16th November 2006, 19:17
la 13 dovrebbe essere l' ultima prima della pausa :cry:

9-3v4iM-9
16th November 2006, 19:48
io sto cercando di vedermelo piano piano in italiano, se mettete ancora uno spoiler sclero piddì

Evildark
16th November 2006, 20:04
aho non leggerli ;)! e cmq pb US > pb ITA.

Kat
22nd November 2006, 19:25
Altra puntata eccezionale, la seconda serie continua a migliorare secondo me.

Sucre lo vedo male, speriamo che ce la faccia, visto che il gioco ad eliminazione dei personaggi di rilievo a me non piace particolarmente.
Interessante anche vedere cosa fara' Mahone con i 2 fratelli.
Certo che Michael aveva detto poco prima che avrebbero smesso di scappare, e giustamente vengono subito beccati :nod:

Va$h
22nd November 2006, 19:27
Appena finisce quella italiana mi guardo la seconda subbata, non riesco a resistere -,-°

rehlbe
22nd November 2006, 19:33
Altra puntata eccezionale, la seconda serie continua a migliorare secondo me.

Sucre lo vedo male, speriamo che ce la faccia, visto che il gioco ad eliminazione dei personaggi di rilievo a me non piace particolarmente.
Interessante anche vedere cosa fara' Mahone con i 2 fratelli.
Certo che Michael aveva detto poco prima che avrebbero smesso di scappare, e giustamente vengono subito beccati :nod:

seconda serie da urlo :metal:

per come la vedo io mahone o si fa convincere da scofield perche' anche a lui conviene incastrare chi lo tiene per le palle, o succede qualcosa per cui mahone ci resta secco...

sucre imho lo danno per morto ma lo fanno ricomparire: la sua storia con la bella gnocca la dovranno pur portare avanti in qualche modo

cmq di tutte la storia che meno mi prende e' quella della famigliola-felice-in-camper-che-si-scorda-le-medicine-e-si-fa-beccare-con-le-mutande-calate :nod:

Kat
22nd November 2006, 19:51
"Fox announced it will bring Prison Break back from a scheduled hiatus earlier than expected. The show, which airs a midseason "finale" next week, was originally slated to return in March, as it did last year. Now, the network says it will bring the show back on January 29."

Piu' corto del previsto lo stop :metal:

rehlbe
22nd November 2006, 19:56
good news :metal: solo pd, son sempre 2 mesi è_é

meno male e' riniziato atlantis vah :confused:

MnfPna
23rd November 2006, 03:06
Bella serie, non ho resistito ad attendere la programmazione italiana e mi sono mangiato le ultime 2 della prima e le 12 della seconda in inglese, anche meglio che in italiano.
Aspetto martedi che mi piova dal web la 13 in hdtv :P

Sintak
23rd November 2006, 04:23
Incuriosito, un paio di settimane fa, mi sono guardato le prime due puntate della prima serie in inglese..

Sono alla 2X08 maremmamerda rulla abbestia questa serie!! :metal: :metal:

T-Bag > all :bow:

Sara non capisce una sega :D

Linc rulla :metal:

Adesso devo proprio andare a letto, ma domani sera mi sparo un altro paio di puntate e mi accodo alla 2X10 come oooonnnnhhh:metal:

Traumar
24th November 2006, 00:29
:O aaah maledetta pubblicitàààhhhh

Kuroko
24th November 2006, 00:39
che puntatona

Traumar
24th November 2006, 00:39
Bellissima :O

Koggy
24th November 2006, 01:47
ovviamente di tanti giorni per uscire proprio oggi vabbè....qualcuno che mi racconta cosa è successo per favore? :D

Slurpix
24th November 2006, 14:04
ovviamente di tanti giorni per uscire proprio oggi vabbè....qualcuno che mi racconta cosa è successo per favore? :D

Una decina abbondante di anni fa han inventato i videoregistratori, mai sentiti?? :laugh: :laugh: :sneer: :sneer:

Cmq puntatona......... :bow: :bow: :bow: devo repuperare la seconda serie al piu presto.. :bow: :bow:

Va$h
24th November 2006, 14:22
Una decina abbondante di anni fa han inventato i videoregistratori, mai sentiti?? :laugh: :laugh: :sneer: :sneer:
Cmq puntatona......... :bow: :bow: :bow: devo repuperare la seconda serie al piu presto.. :bow: :bow:
idem io giovedì alle 22.55 mi vedo l'ultimo episodio e a 0.05 di venerdì(dopo my name is earl) mi sparo la 2x01 :nod:

Koggy
25th November 2006, 02:45

utile post...magari non sono tornato a casa no? :gha:

utilissimo visto che avevo chiesto un riassunto e non una presunta presa per il culo gratuita...bah

Va$h
25th November 2006, 08:52
utile post...magari non sono tornato a casa no? :gha:
utilissimo visto che avevo chiesto un riassunto e non una presunta presa per il culo gratuita...bah
reperiscila dal ben noto incrocio di razze :nod: non si può spiegare :drool:

rehlbe
28th November 2006, 19:23
season 2

ahshshhshashashahha che fine fa bellick :metal: :metal: :metal: :metal:

cmq ipermegascimmia pd, era l'ultima prima della pausa giusto? è_é

AceGentile
28th November 2006, 19:49
season 2

gia uscita la nuova puntata?è la 2x12 o sbaglio? io ero rimasto a quando linc e michael si schiantano arriva mahone gli punta la pistola addosso, squilla il cel e fine :rain:

rehlbe
28th November 2006, 19:50
si e' uscita

e' visto che si sta spoilerando ti posso anticipare che uno tra mahone e kellerman crepa prima della fine della puntata :sneer: :p

Kat
28th November 2006, 21:49
season 2

La vicenda di Bellick e' totalmente assurda, anche se fa piacere a vedersi (a me sta ampiamente sui coglioni).
T-bag diabolico. E' un pervertito serial killer pero' spero che resti nella serie il piu' a lungo possibile, Knepper lo interpreta da dio.
Gogo Sucre, per fortuna l'ha scampata.
Riguardo il finale, davvero stupendo, mi aspettavo che li aiutasse Mahone invece di Kellerman, oppure che Michael inventasse qualcosa all'ultimo.
Ora chi ce la fa a resistere fino alla fine della pausa :nod:

Sara non ho capito che minchia ha fatto per tutta la puntata.

Sintak
29th November 2006, 01:31
La vicenda di Bellick e' totalmente assurda, anche se fa piacere a vedersi (a me sta ampiamente sui coglioni).
T-bag diabolico. E' un pervertito serial killer pero' spero che resti nella serie il piu' a lungo possibile, Knepper lo interpreta da dio.
Gogo Sucre, per fortuna l'ha scampata.
Riguardo il finale, davvero stupendo, mi aspettavo che li aiutasse Mahone invece di Kellerman, oppure che Michael inventasse qualcosa all'ultimo.
Ora chi ce la fa a resistere fino alla fine della pausa :nod:
Sara non ho capito che minchia ha fatto per tutta la puntata.

Sembra che finalmente abbia capito che se vuole arrivare viva e vegeta alla fine della serie deve cambiare identità.. Si taglia i capelli, butta via il cellulare, i portafogli.. Mmi sembra che l'idea sia quella

Kellerman tanta roba, non me lo sarei mai aspettato :bow:

T-Bag sempre più grande! :metal:

Devon
29th November 2006, 02:42
Kellerman nuovo idolo

Sintak
29th November 2006, 03:44
Kellerman nuovo idolo

Vediamo come va avanti. Sicuramente per ora ha preso 100 punti

President Reynolds ruined your life, she ruined my life. You want to take that bitch down?

:metal:

Faramjr
29th November 2006, 14:24
Ho appena finito di vedere la prima serie. Cioè, quell'idiota di C-Note si fa tanto di mazzo per tenere nascosto di essere in prigione alla moglie, ma non ha pensato che il minuto dopo l'evasione la sua faccia sarebbe apparsa dovunque? :gha:

Va$h
29th November 2006, 14:32
Ho appena finito di vedere la prima serie. Cioè, quell'idiota di C-Note si fa tanto di mazzo per tenere nascosto di essere in prigione alla moglie, ma non ha pensato che il minuto dopo l'evasione la sua faccia sarebbe apparsa dovunque? :gha:
aaaarghhh a me manca l'ultima puntata, appena finisce mi sparo la 2x01 in inglese :nod:

Evildark
29th November 2006, 18:05
kellerman è un cazzo di infame di merda... mi sta sul culo! volevo che maone aiutasse i fratelli Burrows, non quello stronzetto di Kellerman che mi ha maltrattato Sara ç___ç!

Altro dubbio... ma Sara quando taglia con una lametta lo specchio che cazzo vuol dire? Vuole diventare la nuova McGuiver?

Godo veramente troppo per Bellick! uhauahuahauhauahauh finito nella stessa cella di Tweener con il gigante ciccione sadico gay!"

Sintak
29th November 2006, 18:08
kellerman è un cazzo di infame di merda... mi sta sul culo! volevo che maone aiutasse i fratelli Burrows, non quello stronzetto di Kellerman che mi ha maltrattato Sara ç___ç!

Altro dubbio... ma Sara quando taglia con una lametta lo specchio che cazzo vuol dire? Vuole diventare la nuova McGuiver?

Godo veramente troppo per Bellick! uhauahuahauhauahauh finito nella stessa cella di Tweener con il gigante ciccione sadico gay!"

lì per lì credevo volesse suicidarsi.. poi avendo visto che si è tagliata i capelli, credo stesse facendo le prove allo specchio :confused:

Slurpix
1st December 2006, 21:05

:nod: l'ho pensato pure io, e mi son sempre chiesto perchè qeull'idiota di Sucre voglia scappare uando doveva scontare solo 1 anno ancora....mmm...cmq son appena tornato da Milano x lavoro, ora esco e quando torno mi sparo la stagione 2... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Gathz
1st December 2006, 21:40
ok ok ok, sul mulo c'e la stagione due vero? a che puntata siamo arrivati???
ci sono gia coi sottotitoli???

Sintak
1st December 2006, 21:53
:nod: l'ho pensato pure io, e mi son sempre chiesto perchè qeull'idiota di Sucre voglia scappare uando doveva scontare solo 1 anno ancora....mmm...cmq son appena tornato da Milano x lavoro, ora esco e quando torno mi sparo la stagione 2... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

E' colpa dell'aMMMhore :love:

Slurpix
2nd December 2006, 15:37
Ho visto le prime 3 puntate della seconda serie..... :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Hiver
3rd December 2006, 08:24
ok ok ok, sul mulo c'e la stagione due vero? a che puntata siamo arrivati???
ci sono gia coi sottotitoli???

In USA sono arrivati alla 13° puntata, le trovi tranquillamente sul mulo con i sub ita, adesso ci sarà una pausa di quasi 2 mesi, lunedì 22 Gennaio in USA trasmetteranno il 14° episodio.

L'attesa sarà molto dura :drool:

Slurpix
3rd December 2006, 13:02
Volevo dire cmq che PB >>>>>>> Lost!!!!! :metal:

Devon
3rd December 2006, 13:36
attesa durissima, considerando che la 13 (imo) e' stata la migliore di entrambe le serie fino ad ora ;_;

kellerman :metal:

Slurpix
3rd December 2006, 16:48
Xd io sono arrivato a meta della 12, stas me la sparo e poi vai con la 13!!!!!!!! :metal:

Me le son sparate tutte!!!!!!!!! :metal: ora sarà dura aspettare 2 mesi x vedere il resto xd!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kellerman >>>>>>>>>>>>>>>>>> all!!!!!!!!

Sjath
4th December 2006, 01:44
sono alla 2x13
qualcuno c'ha le seguenti ? ( mi andrebbero bene anche in lingua spagnola o inglese )

rehlbe
4th December 2006, 02:02
chiama i produttori, magari loro le hanno :sneer:

pb dalla 13 e' in pausa fino a quasi febbraio :confused:

Sintak
4th December 2006, 02:11
Almeno lo hanno fermato ad un punto abbastanza "neutro".. Vi immaginate se lo fermavano quando

ci sono linc, michael, kellerman e mahone tutti insieme con le pistole puntate, prima che kellerman spari

allora si che sarebbe stata dura arrivare fino a febbraio :afraid:

Faramjr
4th December 2006, 02:26
Non ho ancora visto le ultime 3 puntate, ma vi dico già che

Mahone è vivo :)

Sjath
4th December 2006, 04:33
chiama i produttori, magari loro le hanno :sneer:

pb dalla 13 e' in pausa fino a quasi febbraio :confused:

non lo sapevo...io vivendo in spagna le posso solo che scaricare da internet :gha:

Evildark
4th December 2006, 11:15
Non ho ancora visto le ultime 3 puntate, ma vi dico già che
Mahone è vivo :)

mahone è ovvio che sia vivo.. Kellerman non lo ha ucciso... sarebbe stata un'uscita di scena troppo veloce per un personaggio così "protagonista" della vicenda...
Poi si vede che viene colpito da Kellerman quasi all'altezza della clavicola, cioè in un punto non vitale... direi che gli sceneggiatori hanno già pensato che riuscirà a chiamare aiuto o che verrà soccorso appena Kellerman e i fratello Burrows scappano dalla galleria

Kat
4th December 2006, 18:42
Almeno lo hanno fermato ad un punto abbastanza "neutro".. Vi immaginate se lo fermavano quando
ci sono linc, michael, kellerman e mahone tutti insieme con le pistole puntate, prima che kellerman spari
allora si che sarebbe stata dura arrivare fino a febbraio :afraid:
Infatti avevo quell'impressione, e stavo per tirare giu' tutti i santi perche' pensavo proprio
che la puntata finisse con la faccia di Lincoln nel momento dello sparo di Kellerman, e che non avremmo visto fino a febbraio a chi avesse sparato.

rehlbe
4th December 2006, 18:50
se l'avessero fatta finire in quel modo produttori & sceneggiatori & registi non sarebbero arrivati vivi all'anno nuovo :rain: :sneer:

Va$h
8th December 2006, 18:11
se l'avessero fatta finire in quel modo produttori & sceneggiatori & registi non sarebbero arrivati vivi all'anno nuovo :rain: :sneer:
uppo

cmq mahone era troppo fortunato pz, ogni indizio che trovava era per pura fortuna -_-°
Povero il nero :cry:
E per ultima cosa Kellerman>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>All! :bow:

MnfPna
8th December 2006, 18:57
Kellerman e' il primo al lasciarci le penne:P anche se credo abbia un piano.

Drako
8th December 2006, 19:07
la puntata di ieri qual era ? 20 ? Ero in montagna con amici e non l'ho vista :(

Va$h
8th December 2006, 20:21
la puntata di ieri qual era ? 20 ? Ero in montagna con amici e non l'ho vista :(
Ahem è finito la settimana scorsa Prison Break serie 1 eh >_> ieri c'era Tarzan :look:

Drako
14th December 2006, 02:05
ah...mglio così...

Edit: letto solo ora che stavo scaricando le ultime 3 per sicurezza...lol

Burner
14th December 2006, 11:34
ultima puntata trasmessa della seconda serie (killing box)
Se mi lasciavano in sospeso quella scena finale sbroccavo -_-
cmq si poteva intuire che kellerman avrebbe reagito così dopo la porcata di mr Kim... Anche se poteva cercare di riguadagnarsi la fiducia e riottenere il posto, ma probabilmente sapeva come sarebbe andata a finire e ha scelto l'altra via. Oltre al fatto che vuole chiaramente bombarsi Sara :nod:

Faramjr
14th December 2006, 11:36
Si comunque purtroppo fino ad adesso 1a serie >>> 2a.

Slurpix
20th December 2006, 14:22
Si comunque purtroppo fino ad adesso 1a serie >>> 2a.

mmm.......nu.

Slurpix
23rd January 2007, 23:56
Riuppiamo il thread che è uscita la 2x14... :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

9-3v4iM-9
24th January 2007, 00:00
orcozio... dov'erano arrivati? :rain:

Emma
24th January 2007, 00:04
io lo vojo doppiato in ita :cry:

Va$h
24th January 2007, 01:03
Vista, fottutamente geniale
però uffa al nero va sempre peggio ç_ç mo pure la pena piena alla moglie ç_ç

Slurpix
24th January 2007, 12:40
io lo vojo doppiato in ita :cry:

Guardatelo in inglese, il doppiaggio è uber. :bow:

AceGentile
26th January 2007, 16:01
per me mahone si allea con link/michael/kellerman :nod:

Va$h
26th January 2007, 16:09
per me mahone si allea con link/michael/kellerman :nod:
se succede svengo. è il mio sogno :love:

Slurpix
26th January 2007, 16:46
Vista, fottutamente geniale
però uffa al nero va sempre peggio ç_ç mo pure la pena piena alla moglie ç_ç

a me sta sul cazzo quella storia li, hanno eliminato la storia di Abruzzi e Tweener e tenuta quella dell'allegra famigliola...

Evildark
26th January 2007, 19:13
lo sto scaricandooooouh! avevo capito che riprendeva il 29 e infatti me lo stavo già sognando di notte!

/afk PB2x14 :P

Slurpix
1st February 2007, 09:55
uscita la 2x15, a me ha fatto schifetto sta puntata. :nod:

Faramjr
1st February 2007, 10:07
Bellick > Mahone > Kellerman :nod:

AceGentile
2nd February 2007, 12:23
io voglio vedere la rissa tra kellerman e mahone (quest'ultimo con l'acqua alla gola per il video imo) contro michael e lincoln

quante puntate ci sono ancora della seconda stagione, a me pare 3o4. confermate?

Hador
2nd February 2007, 12:30
slurp ho notato che in qualsiasi topic in cui sono richieste opinioni c'è un tuo reply che dice che ti fa schifo :|

AceGentile
2nd February 2007, 12:41
slurp ho notato che in qualsiasi topic in cui sono richieste opinioni c'è un tuo reply che dice che ti fa schifo :|

:sneer:

Slurpix
2nd February 2007, 12:48

:nod: :nod: :nod: non in tutte xo eh.

Evildark
2nd February 2007, 23:40
tira + un pelo della presidentessa che un carro di evasi -.-° ... quel cretino di kellerman mo ci ricasca!
spero che mahone visto che ha ucciso il tizio dei servizi segreti in qualche modo passi dalla parte dei fratelli!!!

AceGentile
3rd February 2007, 13:28
tira + un pelo della presidentessa che un carro di evasi -.-° ... quel cretino di kellerman mo ci ricasca!
spero che mahone visto che ha ucciso il tizio dei servizi segreti in qualche modo passi dalla parte dei fratelli!!!

per me o tenta di far fuori i fratelli per proteggere il figlio/moglie - e il tizio dei servizi segreti l'ha killato per vendetta - quindi rimettendosi con kellerman/kim o si allea coi fratelli con michael che gli offre 1via di uscita come al solito

Faramjr
3rd February 2007, 13:46
per me o tenta di far fuori i fratelli per proteggere il figlio/moglie - e il tizio dei servizi segreti l'ha killato per vendetta - quindi rimettendosi con kellerman/kim o si allea coi fratelli con michael che gli offre 1via di uscita come al solito

Un cattivo deve rimanere, altrimenti va tutto a puttane.

Kellerman lo allontanano dai fratelli tra poco, sicuramente, perchè sinceramente gli ruba la scena di brutto. Ma d'altronde in questo telefilm i cattivi hanno da sempre più carisma dei buoni. Aspetta solo che Sarah sappia che se la stanno facendo col simpatico ammazzatore, poi vedi :sneer:

AceGentile
3rd February 2007, 18:28
Un cattivo deve rimanere, altrimenti va tutto a puttane.
Kellerman lo allontanano dai fratelli tra poco, sicuramente, perchè sinceramente gli ruba la scena di brutto. Ma d'altronde in questo telefilm i cattivi hanno da sempre più carisma dei buoni. Aspetta solo che Sarah sappia che se la stanno facendo col simpatico ammazzatore, poi vedi :sneer:

si infatti ci stavo giusto pensando :D kellerman che va fuori dalla scena in 1modo o nell'altro quando si incontrano con sara, son curioso di vedere che fa mahone

Faramjr
6th February 2007, 20:47
Mahone 3 - Fuggitivi 0 :sneer:

AceGentile
6th February 2007, 21:01
Mahone 3 - Fuggitivi 0 :sneer:

uscita la 2x16? :drool:

Kat
6th February 2007, 22:19
Bastardissimo Mahone, povero Haywire pero'.
T-Bag non ho capito dove caz vuole andare, come fa a credere di poter avere una vita con la "famiglia".

Cmq queste ultime puntate sono impagabili per le varie espressioni di Kim dopo ogni fallimento.

Hador
6th February 2007, 23:21
carina la canzoncina finale che accompagna il "volo"

Evildark
7th February 2007, 00:07
povero ç_____ç finita di vedere adesso... ci so' rimasto male :\

Va$h
7th February 2007, 01:12
pooooovero ç________ç E ora larry che farà? ç_ç

AceGentile
7th February 2007, 12:31
ahahhaa faccia incazzata di kim > all

Evildark
7th February 2007, 12:38
io odio come risponde al telefono la presidentessa e anche la presunta tale che kellerman ha sgamato...
Paul...W H E R E A R E YOU? scandito da maestrina!

AceGentile
7th February 2007, 12:45
tell bill kim he just screwed up big time :rotfl: :rotfl:

kellerman >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> mahone

Faramjr
12th February 2007, 12:03
Uhauha... Stasera niente Prison Break, al suo posto DUE ore di Jack Bauer :clap:

rehlbe
12th February 2007, 12:19
:metal:

Evildark
17th February 2007, 10:18
Uhauha... Stasera niente Prison Break, al suo posto DUE ore di Jack Bauer :clap:

quindi salto di una settimana? e quindi da sett prox ci sarà la 2x17?

AceGentile
20th February 2007, 19:51
uaaaaaaah michael che investe kim > all

rehlbe
20th February 2007, 20:01
michael che investe kim > all

ma lincoln che lo saccagna di cazzotti e' priceless :metal:

cmq boh, finalmente tbag ha finito di rompere il cazzo con la sua voglia di redenzione e mammoletta la pianta di star dietro la figliola, onestamente le storie di loro due mi eran proprio venute a noia -.-°

Kat
20th February 2007, 21:17
A volte ritornano, sono rispuntati sia Mari Cruz che Pope. Se riescono a far tornare pure la Reynolds siamo a cavallo.

Per il resto, si sono liberati di Kellerman (in modo abbastanza ridicolo), ma forse era meglio averlo dalla propria parte che contro.
Interessanti gli sviluppi per c-note, che era proprio in una situazione senza uscita, vediamo Mahone quanta altra gente riesce ad "assoldare" per beccare i fratelli lol

Evildark
20th February 2007, 22:15
stronzetti! non spoilerate che mi viene la tentazione di aprire quelle finestrelle!!!!! devo vederla anche io! e oggi non posso pz! QQ

bella la 17?

AceGentile
20th February 2007, 22:29
stronzetti! non spoilerate che mi viene la tentazione di aprire quelle finestrelle!!!!! devo vederla anche io! e oggi non posso pz! QQ

bella la 17?

fantastica :metal:

A volte ritornano, sono rispuntati sia Mari Cruz che Pope. Se riescono a far tornare pure la Reynolds siamo a cavallo.
Per il resto, si sono liberati di Kellerman (in modo abbastanza ridicolo), ma forse era meglio averlo dalla propria parte che contro.
Interessanti gli sviluppi per c-note, che era proprio in una situazione senza uscita, vediamo Mahone quanta altra gente riesce ad "assoldare" per beccare i fratelli lol

io ero convinto che avrebbe sparato a sara lol

Evildark
21st February 2007, 19:49
figata la 2x17!

io mi sarei tenuto buono kellerman... ora sicuro come l'oro quello combina casini ai due fratelli per vendicarsi...

inoltre ora il direttore del carcere GG muore sicuro visto che kim si dovrà vendicare con qualcuno...

AceGentile
27th February 2007, 22:08
dai che kellerman ammazza la puttana! anche se non credo gliela faranno uccidere visto che serve viva a scofield/burrows

rehlbe
27th February 2007, 22:25
povero c-note qq

va bene che la sua storia era diventata immensamente pallosa, ma finisce proprio male lol

cmq si profila un bel finale di stagione... tutti a chicago :sneer:

non riesco a capire pero' se e come faranno una terza stagione :confused:

Kat
27th February 2007, 22:42
povero c-note qq

va bene che la sua storia era diventata immensamente pallosa, ma finisce proprio male lol

cmq si profila un bel finale di stagione... tutti a chicago :sneer:

non riesco a capire pero' se e come faranno una terza stagione :confused:

Il recap della prossima (titolo Sweet Caroline :nod: ) dice tra le altre cose:
C-Note faces major consequences after some of his actions
Magari c-note si salva anche se non so come possa uscirne. O magari lo fan solo vedere cadavere e gg

Per come si sono messe le cose potrebbero in effetti finirla con questa stagione. Hanno piani per proseguire pero' sinceramente non so in che modo possano tirarla ancora in lungo.

rehlbe
27th February 2007, 23:03
beh si l'avemo visto solo che si butta, non defungere.. magari gli si spezza la corda e mahone gli impala la famiglia :sneer: in ogni caso non lo vedo bene :confused:

Faramjr
6th March 2007, 15:43
Dovevano arrivare alla 19a per tirare fuori delle puntate veramente toste :bow:

rehlbe
6th March 2007, 18:00
puntatona, cmq
a questo giro caroline li ha inculati tutti :rotfl: a questo punto si profila un bel party reunion in messico: sucre, scofield, burrows, t bag, bellick e il pacco di soldi :rotfl: :point:
ma la prossima e' l'ultima della serie?

Evildark
6th March 2007, 18:02
puntatona, cmq

ma la prossima e' l'ultima della serie?

2.01 "Manhunt"
2.02 "Otis"
2.03 "Scan"
2.04 "First Down"
2.05 "Map 1213"
2.06 "Subdivision"
2.07 "Buried"
2.08 "Dead Fall"
2.09 "Unearthed"
2.10 "Rendezvous"
2.11 "Bolshoi Booze"
2.12 "Disconnect"
2.13 "The Killing Box" - Fall Finale -
2.14 "John Doe"
2.15 "The Message"
2.16 "Chicago"
2.17 "Bad Blood"
2.18 "Wash"
2.19 "Sweet Caroline"
2.20 "Panama"
2.21 "Fin Del Camino"
2.22 "Sona"

la tracklist degli episodi dovrebbe essere questa...

tratto da http://www.telefilm-central.org/prison-break/episodi_s2.html

rehlbe
6th March 2007, 18:25
eh, a proposito, ma che straminchia e' sona? mi son perso qualcosa o non si sa ancora?

Evildark
6th March 2007, 18:27
eh, a proposito, ma che straminchia e' sona? mi son perso qualcosa o non si sa ancora?

non ho ancora visto la 2x19! grrrrrrr:swear:

fino alla 18 non mi pare sia stato mai menzionato il nome Sona...

AceGentile
6th March 2007, 22:33
GG caroline se l'è giocata bene. cmq la faccia incazzata di kim > all

MnfPna
7th March 2007, 03:50
Sona sara' abbreviativo di qualcosa legato ai cari fratellini incestuosi.

tipo SOdoma aNd gomorrA

Faramjr
7th March 2007, 11:19
L'ultima puntata sarà in quel di panama? Probabilmente è un'altro tatuaggio di Michael.

Slurpix
7th March 2007, 21:05
la seconda serie è l'ultima?? :nod:

dariuz
8th March 2007, 00:03

me lo so chiesto anch'io dato che era il nome del fascicolo che teneva in mano il boss di kim ( che tra l'altro nn ho ancora capito chi è a parte il capo di "loro") e che pare sia la cosa che ha fatto cambiare idea a caroline ...poi mo scopro che è pure il nome dell'ultima puntata :afraid: !!!!

Evildark
11th March 2007, 15:47
sona deve essere qualcosa legato alla reynolds... xkè il capo della Company tira fuori il fascicolo "Sona" davanti a Kim e gli fa capire di usarlo per ricattare la presidentessa..

e cmq gg alla reynolds che faceva l'incestuosa con il fratello adorato prima di rinchiuderlo nel Montana :sneer:

Hiver
14th March 2007, 23:29
Ma lunedì 12 non è andato in onda prison break in usa ?
Non ditemi che anche pb è andato in letargo per 40 giorni come Heroes :swear:

Faramjr
14th March 2007, 23:55
Ma lunedì 12 non è andato in onda prison break in usa ?
Non ditemi che anche pb è andato in letargo per 40 giorni come Heroes :swear:

Torna la settimana prossima.

rehlbe
14th March 2007, 23:55
niente pb sta settimana QQ torna la prossima

AceGentile
20th March 2007, 21:53
uhm sta puntata non mi è piaciuta granchè. si sa niente di una terza stagione?probabile che stiano mettendo le basi per farla, dovendo liberare sara/mandare t-bag al fresco

rehlbe
20th March 2007, 22:26
questo sona sempre piu' misterioso.... cmq puntata di assestamento, certo che mahone squilibrato >>>>>>> all :sneer:

Kat
21st March 2007, 00:39
uhm sta puntata non mi è piaciuta granchè. si sa niente di una terza stagione?probabile che stiano mettendo le basi per farla, dovendo liberare sara/mandare t-bag al fresco

La terza stagione e' gia' in cantiere, ma pare che sara' una storia diversa. Dovrebbero esaurire la questione di Lincoln/The Company in questi ultimi episodi, e penso sia una buona idea, visto che tirarla in lungo per un'altra stagione e' piuttosto arduo e poco sensato.

Per quanto riguarda la puntata non mi e' dispiaciuta, soprattutto perche' si sono riallacciati alla crisi che aveva avuto Michael in precedenza, quando ha realizzato le conseguenze del suo piano.

La parte di t-bag a Panama mi e' parsa poco chiara, praticamente si e' teleportato li dal Messico e ora "lavora" o si e' accordato con la company?

Infine almeno una delle storie dei fuggitivi ha avuto buon esito, ci voleva dopo la sfilza di cadaveri disseminati per l'America.

dariuz
21st March 2007, 00:51
Infine almeno una delle storie dei fuggitivi ha avuto buon esito, ci voleva dopo la sfilza di cadaveri disseminati per l'America.

imho franklin nn arriva vivo alla fine della prossima puntata :point:

9-3v4iM-9
22nd March 2007, 19:05
ma soprattutto
chi è sto vecchio che tiene le fila di tutto?
e kellerman? QQ

Kat
22nd March 2007, 19:15
imho franklin nn arriva vivo alla fine della prossima puntata :point:
Mah per come hanno presentato la scena, con Franklin che si guarda indietro verso le sbarre, si ferma un attimo e poi se ne va, parrebbe il termine della sua storyline. Non si puo' mai dire cmq.

Evildark
22nd March 2007, 21:40
La terza stagione e' gia' in cantiere, ma pare che sara' una storia diversa. Dovrebbero esaurire la questione di Lincoln/The Company in questi ultimi episodi, e penso sia una buona idea, visto che tirarla in lungo per un'altra stagione e' piuttosto arduo e poco sensato.
Per quanto riguarda la puntata non mi e' dispiaciuta, soprattutto perche' si sono riallacciati alla crisi che aveva avuto Michael in precedenza, quando ha realizzato le conseguenze del suo piano.
La parte di t-bag a Panama mi e' parsa poco chiara, praticamente si e' teleportato li dal Messico e ora "lavora" o si e' accordato con la company?

secondo me t-bag non è a panama...è stato mahone a dire a michael tramite il camuffamento da sucre che t-bag era a panama con i soldi, e si organizza per incontrarlo per poi così metterlo al gabbio...

Devon
27th March 2007, 18:10
Fin Del Camino
stasera me la guardo

OMG

Kat
27th March 2007, 19:26
QQ siamo quasi alla fine, vediamo cosa tirano fuori con l'ultima puntata.
Di questa mi sono piaciute le scene Lincoln-Mahone, un classico della serie in cui ti fanno credere una cosa, per poi capovolgerla nel finale.

Grande Kellerman che va a testimoniare, uscire di scena con un suicidio non sarebbe stato granche'. Anche se dal recap della prossima puntata la testimonianza rivelera' delle sorprese.

Mi ero quasi convinto che Michael alla fine avrebbe ucciso t-bag, il suo comportamento portava a quella conclusione, ma fortunatamente si e' trattenuto :nod:

Devon
27th March 2007, 20:49
cazzo puntatone
mo si accordano e dividono i soldi, pijano 2 barche e gg :nod:
mitico kellerman, sarebbe stato brutterrimo farlo uscire con un suicidio :qq:

dariuz
28th March 2007, 11:22
kellerman: a weapon never jammed on me http://forum.gamersrevolt.com/images/smilies/sigh.gif
sorella: è un segnoooooooooooooooooooh :confused:

Slurpix
29th March 2007, 09:14
bella puntata, sono contento che la prox sia l'ultima, PB sta andando in vacca, della seconda serie mi son piaciute si e no le prime 10 puntate quando Maicol seguiva il piano con i tatuaggi poi han cominciato ad eliminare tutti i personaggi, Abruzzi, Twineer ecc...e li mi è scesa un po la scimmia. Poi ci stanno ancora un po di buchi che devono ancora essere spiegati xd...vediamo la set prox come lo fanno finire. :nod:

AceGentile
29th March 2007, 22:38
cmq kellerman è il personaggio migliore imo. fa quasi un po' pena, poverino ha fatto tutto quello che ha fatto perchè sperava di bombarsi reynolds che poi non ci sta, si vuole suicidare e gli si impappina la pistola. bellerrima sta puntata, son proprio curioso di vedere che succede. magari scofield fa un patto con alex, dividono i soldi se ne vanno tutti insieme allegramente e GG

Faramjr
30th March 2007, 16:06
cmq kellerman è il personaggio migliore imo. fa quasi un po' pena, poverino ha fatto tutto quello che ha fatto perchè sperava di bombarsi reynolds che poi non ci sta, si vuole suicidare e gli si impappina la pistola. bellerrima sta puntata, son proprio curioso di vedere che succede. magari scofield fa un patto con alex, dividono i soldi se ne vanno tutti insieme allegramente e GG

Peccato che si interpretato da un attore incapace.

MnfPna
31st March 2007, 03:30
Glu unici attori seri sono quelli che interpretano Tbag e Mahone, il resto e' fuffa

9-3v4iM-9
2nd April 2007, 22:47
magari scofield fa un patto con alex, dividono i soldi se ne vanno tutti insieme allegramente e GG
si ma... sara?

Faramjr
3rd April 2007, 14:24
Che finale... di merda! :(

Bah. Spero solo che ci resti un bel po' in prigione adesso Scofield, magari assieme a Mahone, Bellick e T-bag, una bella evasione a 4 non sarebbe male, poi adesso c'è anche la fazione dei trans con le poccie :rotfl: :rotfl:

Ma il tizio nudo pestato e tremante alla fine del corridoio è Bellick? Non sono riuscito a capire...

Cmq con sta storia sulla Compagnia hanno sfrangiato le balle. Due serie sprecate in questo senso, visto che alla fine hanno cambiato idea e hanno deciso di lasciar testimoniare Kellerman e a lasciare liberi i fratelli. Mah.

Devon
3rd April 2007, 14:29
si ma ziopera dillo che ti riferisci a quella nuova, zioperone stanotte la diarrea