PDA

View Full Version : Marco Materazzi



Kuroko
7th June 2006, 12:05
Non c'è nulla da dire, basta guardare.

http://video.google.com/videoplay?docid=5142970568688502787&q=materazzi

:fuck:

Triagon
7th June 2006, 12:22
E' un video su TOtti che sputa agli europei?? asdsdasdasdadasdada

Acheron
7th June 2006, 12:23
morisse

Kuroko
7th June 2006, 12:23
E' un video su TOtti che sputa agli europei?? asdsdasdasdadasdada

No su Della Valle che chiama Moggi per sistemare qualche partita. :rotfl:

rehlbe
7th June 2006, 12:37
:bored: :bored:

Triagon
7th June 2006, 13:14
No su Della Valle che chiama Moggi per sistemare qualche partita. :rotfl:

Si parlano del derby dello scorso anno rometta-lazietta e anche del contratto assicurativo su stazione petrolifera di sensi da dare a Bergamo e amici in cambio di una listetta di arbitri.....

Jarkheld
7th June 2006, 13:17
E' un video su TOtti che sputa agli europei?? asdsdasdasdadasdada

prova prendere tutti i calci che prende lui in una partita...poi penso che sputare ai difensori sarebbe il minimo.....

Eric
7th June 2006, 13:36
Gangsta Materazzi!

Drako
7th June 2006, 13:46
Lol

Va$h
7th June 2006, 13:53
lol :nod:

galazon
7th June 2006, 14:06
duro entra duro...sara' pure un macellaio...
ma lo preferisco a tutti quei calciatori che si "conservano"belli perche' il lunedi' devono fare qualche pubblicita'.....

gilda
7th June 2006, 14:09
prova prendere tutti i calci che prende lui in una partita...poi penso che sputare ai difensori sarebbe il minimo.....
già....nn me toccate Totti....lui c ha sempre ragione....laif in nau:love:

Jarkheld
7th June 2006, 14:12
duro entra duro...sara' pure un macellaio...
ma lo preferisco a tutti quei calciatori che si "conservano"belli perche' il lunedi' devono fare qualche pubblicita'.....

ma per favore...il gioco del calcio nn presuppone l'abbattere gli avversari...per me IL gioco del calcio dovrebbe essere giocato con 11 ronaldinho...gli scarpari tipo materezzi dovrebbero sta a casa sul divano a guardare sky :nod:

Gilles
7th June 2006, 14:26
materazzi uccidili tutti quei bastardiH!

Wolfo
7th June 2006, 15:02
materazzi è un figlio di puttana...lui entra per far male punto. E come lui lo fanno in tanti , lui ora come ora ad alti lvl rimane uno dei più cani...
Lo sputo invece è una cosa diversa, gesto maleducato , ma che nel calcio si fa e si farà sempre , in primis nella faccia di gente alla materazzi che sa solo piantare stecche...

kopl
7th June 2006, 18:17
però a classe, niente da dire

riesce a menare la gente anche in maniera artistica


poi nello scontro con gattuso entrambi si rialzano senza segni :sneer:

Drako
7th June 2006, 18:25
ma per favore...il gioco del calcio nn presuppone l'abbattere gli avversari...per me IL gioco del calcio dovrebbe essere giocato con 11 ronaldinho...gli scarpari tipo materezzi dovrebbero sta a casa sul divano a guardare sky :nod:
Ronildinho ad vitam. Sempre allegro, tenta di rimanere in piedi come può anche se lo prendono a calci e fa un gioco spettacolare !

Kalgan
7th June 2006, 18:43
prova prendere tutti i calci che prende lui in una partita...poi penso che sputare ai difensori sarebbe il minimo.....

prende tanti calci quanti ne prendono gli altri.
si lamenta per cazzate, pensa di essere dio in terra, appena può fa merdate tipo sputare o entrate da materazzi (per restare in tema);
basta aver visto l'ultima partita dell'italia: un avversario lo tocca (MA PROPRIO TOCCA, una spintarella ridicola) e lui si ferma lamentandosi, l'azione dopo gli entra con un ginocchio sulla schiena quando ormai la palla si era già allontanata.
è un montanto, poche giustificazioni


Ronildinho ad vitam. Sempre allegro, tenta di rimanere in piedi come può anche se lo prendono a calci e fa un gioco spettacolare !

e non prende di certo meno calci di totti

gilda
7th June 2006, 21:13
Ronildinho ad vitam. Sempre allegro, tenta di rimanere in piedi come può anche se lo prendono a calci e fa un gioco spettacolare !
è sempre allegro xke ha i denti da coniglio che lo fanno sembrare allegro....:confused:

Kuroko
7th June 2006, 21:15
è sempre allegro xke ha i denti da coniglio che lo fanno sembrare allegro....:confused:

ed è il secondo giocatore più ammonito del Barcellona :confused:

Kith
7th June 2006, 21:33
Gangsta Materazzi!



:rotfl:


edit sto guardando il video..... è una merda , cioè violenza gratuita porcaputtana merita di essere pestato a sangue da un campione di thai boxe

Sintak
7th June 2006, 23:24
Materazzi non ha niente a che vedere col calcio, è solo un macellaio. Se stesse fuori una partita si e l'altra pure, se ne vedrebbero meno in giro per i nostri campi. E pensare che è anche in nazionale, porca puttana.. :gha:

Jarkheld
8th June 2006, 01:11
Materazzi non ha niente a che vedere col calcio, è solo un macellaio. Se stesse fuori una partita si e l'altra pure, se ne vedrebbero meno in giro per i nostri campi. E pensare che è anche in nazionale, porca puttana.. :gha:

ai mondiali...alla 2 entrata lo cacciano ad vitam :nod:

Gathz
8th June 2006, 01:32
prende tanti calci quanti ne prendono gli altri.
si lamenta per cazzate, pensa di essere dio in terra, appena può fa merdate tipo sputare o entrate da materazzi (per restare in tema);
basta aver visto l'ultima partita dell'italia: un avversario lo tocca (MA PROPRIO TOCCA, una spintarella ridicola) e lui si ferma lamentandosi, l'azione dopo gli entra con un ginocchio sulla schiena quando ormai la palla si era già allontanata.
è un montanto, poche giustificazioni
e non prende di certo meno calci di totti
:point: gia gli amici lo chiamano super liquidator:point: ma x favore vha.. ha sbagliato lo ha amesso, ha pagato prova te a giokare 45 min kon il primo coglione ke passa a menarte prenderti a parolacce e insultare la tua famiglia vediamo che fai...(che poi totti ci sia cascato come un pollo e un altro discorso eh..) mo totti sputa tutte le partite in faccia a qualcuno... poi vabbe il discorso del falletto x ripicca e un difetto che ha sempre avuto lo ha sempre fatto e sempre lo fare, ma al massimo ti mette il piedino dietro e ti fa volare a terra, a lui gli entrano a piedi uniti sulle caviglie xke se fa piu di 3 tocchi manda l'attaccante in porta ;) ;)
totti ha 29 anni ronaldibho non so ma molti meno, e x quello ke mi ricordo 6-7 anni fa se si beccava entratacce stava zitto si rialzava e continuava a giokare, poi e diventato molto piu arrogante (dall anno che la roma ha vinto lo scudetto in pratica) vedremo ronaldinho fra 5-6 dopo che iniziera anche lui a rompersi i coglioni di finire 10 volte a faccia a terra ogni santa partita x fallacci cosa dira
p.s. il dentone gioca in spagna totti in italia, permetti se il servizio con qui vengono trattati dai difensori e diverso :gha:

Drako
8th June 2006, 01:43
ed è il secondo giocatore più ammonito del Barcellona :confused:
Con quante ammonizioni ? Due ? :confused:

Jarkheld
8th June 2006, 01:45
:point: gia gli amici lo chiamano super liquidator:point: ma x favore vha.. ha sbagliato lo ha amesso, ha pagato prova te a giokare 45 min kon il primo coglione ke passa a menarte prenderti a parolacce e insultare la tua famiglia vediamo che fai...(che poi totti ci sia cascato come un pollo e un altro discorso eh..) mo totti sputa tutte le partite in faccia a qualcuno... poi vabbe il discorso del falletto x ripicca e un difetto che ha sempre avuto lo ha sempre fatto e sempre lo fare, ma al massimo ti mette il piedino dietro e ti fa volare a terra, a lui gli entrano a piedi uniti sulle caviglie xke se fa piu di 3 tocchi manda l'attaccante in porta ;) ;)
totti ha 29 anni ronaldibho non so ma molti meno, e x quello ke mi ricordo 6-7 anni fa se si beccava entratacce stava zitto si rialzava e continuava a giokare, poi e diventato molto piu arrogante (dall anno che la roma ha vinto lo scudetto in pratica) vedremo ronaldinho fra 5-6 dopo che iniziera anche lui a rompersi i coglioni di finire 10 volte a faccia a terra ogni santa partita x fallacci cosa dira
p.s. il dentone gioca in spagna totti in italia, permetti se il servizio con qui vengono trattati dai difensori e diverso :gha:

è la prima volta che leggo un discorso serio di gathz...incredibile!!! :look:

Gathz
8th June 2006, 01:49
è la prima volta che leggo un discorso serio di gathz...incredibile!!! :look:
detto da uno che aveva un pg su daoc colorato di rosa "xkefafaschionnn" la cosa nn mi tange :rain: :rain: :rain:
:love: :love: scarso :p

Jarkheld
8th June 2006, 01:52
detto da uno che aveva un pg su daoc colorato di rosa "xkefafaschionnn" la cosa nn mi tange :rain: :rain: :rain:
:love: :love: scarso :p
detto da uno che era "rosaperchèfachecca" è quasi un complimento :sneer:

Gathz
8th June 2006, 01:57
detto da uno che era "rosaperchèfachecca" è quasi un complimento :sneer:
scelta di gilda :look: :look: :look:
:rain:

gilda
8th June 2006, 01:59
scelta di gilda :look: :look: :look:
:rain:
nu ho fatto niente stavolta....:shrug:

Jarkheld
8th June 2006, 02:00
nu ho fatto niente stavolta....:shrug:

ahahahahah :rotfl: ( :look: )

Gathz
8th June 2006, 02:05
nu ho fatto niente stavolta....:shrug:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ach: :ach: :ach: dio hahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gilda
8th June 2006, 02:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ach: :ach: :ach: dio hahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma x caso nn ho capito qualche battuta come al solito?!?!:D

Jarkheld
8th June 2006, 02:13
ma x caso nn ho capito qualche battuta come al solito?!?!:D

sta volta mi hai fatto cappottare ahahahahah :rotfl:

gilda
8th June 2006, 02:16
sta volta mi hai fatto cappottare ahahahahah :rotfl:
:ach: e pensare che nn pensavo di far cappottare qualcuno....:ach: :D

Abby
8th June 2006, 09:52
già....nn me toccate Totti....lui c ha sempre ragione....laif in nau:love:
Ultima che mi è arrivata:

I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!

Kalgan
8th June 2006, 09:53
...

spero bene che lo sputo sia una cosa più unica che rara lol, ci mancherebbe altro!
A parte il fatto che tiri fuori scuse abbastanza assurde per differenziare ronaldinho da totti, parliamo di 2 che giocano nello stesso campionato va bene? totti e sheva può andare?
hai mai visto le botte che prende (prendeva :cry: ) sheva? lo hai mai visto fare scenate/sputare/andare a piangere dalla mamma? io a memoria no.
povero totti qua, povero totti la... /cry /cry... ao tutti prendono i calci, solo che non tutti fanno le scenate che fa lui, solo che non tutti pensano di essere l'onnipotente intoccabile, solo che non tutti fanno le merdate che fa lui quando l'arbitro non guarda.
A sto punto facciamo un regolamento solo per totti che poverino è l'unico che prende i calci... ma perfavore

P.S. 6/7 anni fa magari stava zitto perchè non si considerava dio in terra (e qui non è colpa sua), ora invece pensa di esserlo; mettiamolo razza protetta nel wwf allora, così è contento

Defender
8th June 2006, 09:58
Ultima che mi è arrivata:
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!

auahuahahauah :rotfl:

Sturm
8th June 2006, 10:08
:ach: e pensare che nn pensavo di far cappottare qualcuno....:ach: :D
Gillda = Nome usato da una niubba di wayne2k1,ma anche nome usato da molte persone,giocanti mmorpg,per indicare un nutrito gruppo di persone che giocano assieme e organizzano eventi assieme.
Svegliaaaa che il sole è gia alto rinco:sneer: :sneer: :sneer:

Jarkheld
8th June 2006, 10:09
Ultima che mi è arrivata:
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!

buahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl:

Gathz
8th June 2006, 10:45
spero bene che lo sputo sia una cosa più unica che rara lol, ci mancherebbe altro!
A parte il fatto che tiri fuori scuse abbastanza assurde per differenziare ronaldinho da totti, parliamo di 2 che giocano nello stesso campionato va bene? totti e sheva può andare?
hai mai visto le botte che prende (prendeva :cry: ) sheva? lo hai mai visto fare scenate/sputare/andare a piangere dalla mamma? io a memoria no.
povero totti qua, povero totti la... /cry /cry... ao tutti prendono i calci, solo che non tutti fanno le scenate che fa lui, solo che non tutti pensano di essere l'onnipotente intoccabile, solo che non tutti fanno le merdate che fa lui quando l'arbitro non guarda.
A sto punto facciamo un regolamento solo per totti che poverino è l'unico che prende i calci... ma perfavore
P.S. 6/7 anni fa magari stava zitto perchè non si considerava dio in terra (e qui non è colpa sua), ora invece pensa di esserlo; mettiamolo razza protetta nel wwf allora, così è contento
no x il semplice fatto ke come toccano(toccavano) sheva arriva l'arbitro a tira fuori il cartellino ;) (la differenza tra giocare a roma e giocare a milano ;) )poi vabbe prendono le stesso botte :point: :point: come no.. c'hai pienamente ragione...:sneer:
in italia son poki i giokatori ke prendono botte come totti, gattuso emerson liverani tutta sta gente qui... poi bon lo ammetto anche io che e un idiota e che ogni volta ke lo toccano fa la scenata eh.. lo scritto rileggi bene il mio post

Sintak
8th June 2006, 11:04
Ultima che mi è arrivata:
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!

:rotfl: :rotfl:

Wolfo
8th June 2006, 11:13
capisco totti , purtroppo girano certi macellai da galera... ma non si parla solo di stecche , chi ha giocato a calcio anche solo fra promozione e prima cat. sa di cosa parlo , lo sputo è la cosa minore , volano gomitate, cazzotti ,minacce,e qualche volta qualcuno si fa male sul serio..pensate che uno come materazzi certe stecche non le dichiari al giocatore prima di farle?
Una reazione come lo sputo a volte si può tollerare...la gente come materazzi sta dove sta solo perchè è un figlio di puttana e macellaio , non sono i totti a rovinare i giocatori , un materazzi se ti dice che ti spacca ti spacca ... la settimana scorsa ad un torneo estivo il centrale avversario dichiara alla punta di nn muoversi o gli faceva del male , dopo 20 minuti due dita lussate del piede..questi sono i giocatori che arrivano ad alti lvl ... finchè non viene applicata la prova televisiva seriamente e non random , finchè non si svegliano a piazzare telecamenre ovunque e monitorare certe stronzate e punirle come si deve i giocatori "puliti" ne pagheranno le conseguenze.
Prendete ad esempio Del Piero.. ora che è arrivato probabilmente certe mazzate le prende solo da Big alla materazzi , o minacce et simila , ma quando non era quello che è ora sapete quante ne ha dovute prendere uno come lui??chissà quante volte ha rischiato la carriera.. Uno sputo è una reazione maleducata , un intervento alla materazzi o certe porcate andrebbero punite decisamente in modo più pesante.

Kali
8th June 2006, 11:21
Ultima che mi è arrivata:
I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!

aahahahahahahasdhuasdhuasdhuhuasdhuasdhahahahahaha :rotfl:

Kalgan
8th June 2006, 11:41
no x il semplice fatto ke come toccano(toccavano) sheva arriva l'arbitro a tira fuori il cartellino ;) (la differenza tra giocare a roma e giocare a milano ;) )poi vabbe prendono le stesso botte :point: :point: come no.. c'hai pienamente ragione...:sneer:
in italia son poki i giokatori ke prendono botte come totti, gattuso emerson liverani tutta sta gente qui... poi bon lo ammetto anche io che e un idiota e che ogni volta ke lo toccano fa la scenata eh.. lo scritto rileggi bene il mio post

la reazione c'è indipendentemente dal cartellino eh!!! (anche se ammetto che può infuire) se uno vuole spaccarti la faccia dopo che gli hai fatto un fallo lo fa ugualmente che tu sia stato ammonito o no.
Poi, vuoi dirmi che Totti prende più botte di tutti? che è si mettono d'accordo prima per menarlo perchè sono tutti laziali e gli sta sulle palle? o forse, e più probabilmente è una fighetta che si butta a terra e si lamenta per tutto? e con questo non voglio giustificare i macellai per carità, son pezzi di merda, ho giocato pure io a livello agonistico e trovavo gli stronzi che giocavano per far male, ci si adatta, se rompevano le palle giocavo cominciavo a giocare duro anche io (ah, giocare duro ed essere bastardi è diverso attenzione!).
Cmq in sintesi, totti ne prende come gli altri (meno di alcuni per carità, ovviamente giocando molti palloni ne piglia di più), ma tutti i fantasisti, o attaccanti ne pigliano, ma le tragedie ci sono solo con totti.
Vogliamo essere cattivi? Quando si è spaccato non è stato per l'intervento (assassino è vero), se ne vedono N così, si è rotto perchè ha trascinato il piede per fare la scenata, la sfiga ha fatto il resto.
N.B. so che alcune cose le hai scritte anche tu, il mio è uno sfogo (indirizzato a te perchè sei l'interlocutore ;) ) perchè mi sonrotto le palle di sentire totti equiparato ad un martire, quando le botte le pigliano tutti e lui non è certo il santo che si descrive visto che (sputo a parte) quando l'arbitro non guarda ne ha fatte di tutti i colori.

gilda
8th June 2006, 11:43
Gillda = Nome usato da una niubba di wayne2k1,ma anche nome usato da molte persone,giocanti mmorpg,per indicare un nutrito gruppo di persone che giocano assieme e organizzano eventi assieme.
Svegliaaaa che il sole è gia alto rinco:sneer: :sneer: :sneer:
lo sapevo già....:bleach: solo che in quel momento nn avevo capito quale gilda era stata presa in considerazione....:bleach:

Abby
8th June 2006, 11:57
...

Stai sottovalutando una cosa fondamentale per un lupacchiotto.

Totti è come la Roma, non si discute.. si ama. :love:

Wolfo
8th June 2006, 12:02
Poi, vuoi dirmi che Totti prende più botte di tutti? che è si mettono d'accordo prima per menarlo perchè sono tutti laziali e gli sta sulle palle? o forse, e più probabilmente è una fighetta che si butta a terra e si lamenta per tutto? e con questo non voglio giustificare i macellai per carità, son pezzi di merda, ho giocato pure io a livello agonistico e trovavo gli stronzi che giocavano per far male, ci si adatta, se rompevano le palle giocavo cominciavo a giocare duro anche io (ah, giocare duro ed essere bastardi è diverso attenzione!).


I giocatori bravi come totti in generale prendono più botte di tutti , ma oltre a quello forse non ti sei accorto che ci son giocatori messi lì solo per menare e provocare...Con me giocava un marcatore che non sapeva fare altro..un figlio di puttana che quando ti marcava nn solo ti piacchiava dall'inizio alla fine , sempre con grande esperienza , ma quando l'arbitro non vedeva oltre a offendere te e tutta la tua famiglia ripetutamente ti prometteva o costole o setto nasale..e stai tranquillo che in un campionato intero un paio di setti nasali li faceva , le costole non sempre perchè diceva erano troppo elastiche quindi s'incrinano... in serie A quei tipi di comportamenti li hanno i big con i giovani , certo fra materazzi e del piero tanto per dire non si arriva a quei termini ,ma se Il caro vecchio marco materazzi gli gira male non si fa scrupoli a spaccargli la faccia.. quando muzzi gli ha rotto la faccia alui però si è messo a piangere..a calcio purtroppo funziona così , finchè lo permettono sarà sempre così.

Kuroko
8th June 2006, 12:08
Miooooo cugggggginoooooooooooooooooo

Gathz
8th June 2006, 12:12
la reazione c'è indipendentemente dal cartellino eh!!! (anche se ammetto che può infuire) se uno vuole spaccarti la faccia dopo che gli hai fatto un fallo lo fa ugualmente che tu sia stato ammonito o no.
Poi, vuoi dirmi che Totti prende più botte di tutti? che è si mettono d'accordo prima per menarlo perchè sono tutti laziali e gli sta sulle palle? o forse, e più probabilmente è una fighetta che si butta a terra e si lamenta per tutto? e con questo non voglio giustificare i macellai per carità, son pezzi di merda, ho giocato pure io a livello agonistico e trovavo gli stronzi che giocavano per far male, ci si adatta, se rompevano le palle giocavo cominciavo a giocare duro anche io (ah, giocare duro ed essere bastardi è diverso attenzione!).
Cmq in sintesi, totti ne prende come gli altri (meno di alcuni per carità, ovviamente giocando molti palloni ne piglia di più), ma tutti i fantasisti, o attaccanti ne pigliano, ma le tragedie ci sono solo con totti.
Vogliamo essere cattivi? Quando si è spaccato non è stato per l'intervento (assassino è vero), se ne vedono N così, si è rotto perchè ha trascinato il piede per fare la scenata, la sfiga ha fatto il resto.
N.B. so che alcune cose le hai scritte anche tu, il mio è uno sfogo (indirizzato a te perchè sei l'interlocutore ;) ) perchè mi sonrotto le palle di sentire totti equiparato ad un martire, quando le botte le pigliano tutti e lui non è certo il santo che si descrive visto che (sputo a parte) quando l'arbitro non guarda ne ha fatte di tutti i colori.


l
Poi, vuoi dirmi che Totti prende più botte di tutti?
si.


l o forse, e più probabilmente è una fighetta che si butta a terra e si lamenta per tutto?
vero anche questo...
quando si e spaccato nn e mika xke a fato la scenata di trascinare il piede LOL hahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: si e vero ke sene veno Nmila di entrate kosi ma di certo se ti entrano in quella maniera pensi a tutto fuorke fare la scenata LOL...
si son daccordo in linea di massima da tifoso obbiettivo eh, ma nn venirmi a dire ke tutti gli attaccanti prendono le botte ke prende lui, almeno questo...

Kalgan
8th June 2006, 12:16
I giocatori bravi come totti in generale prendono più botte di tutti , ma oltre a quello forse non ti sei accorto che ci son giocatori messi lì solo per menare e provocare...Con me giocava un marcatore che non sapeva fare altro..un figlio di puttana che quando ti marcava nn solo ti piacchiava dall'inizio alla fine , sempre con grande esperienza , ma quando l'arbitro non vedeva oltre a offendere te e tutta la tua famiglia ripetutamente ti prometteva o costole o setto nasale..e stai tranquillo che in un campionato intero un paio di setti nasali li faceva , le costole non sempre perchè diceva erano troppo elastiche quindi s'incrinano... in serie A quei tipi di comportamenti li hanno i big con i giovani , certo fra materazzi e del piero tanto per dire non si arriva a quei termini ,ma se Il caro vecchio marco materazzi gli gira male non si fa scrupoli a spaccargli la faccia.. quando muzzi gli ha rotto la faccia alui però si è messo a piangere..a calcio purtroppo funziona così , finchè lo permettono sarà sempre così.

non discuto che esistano i "picchiatori" nel calcio, questo è ormai assodato ;)
ma non credo che i picchiatori se la prendano solo con totti, però lui è un dei pochi che reagisce e fa merdate a sua volta. è provocato? più che possibile, ma lo sono tutti, se uno è veramente un campione, lo è anche davanti a queste cose, se no resta un bambino viziato coi piedi buoni.
dire: povero totti reagisce ma lo provocano che cazzo di giustificazione sarebbe?

io a calcio ho giocato solo a livelli "amatoriali", ho fatto le mie baruffe e non lo nego, ma non volgio certo passare per la vittima :awk:
in compenso a pallacanestro ci ho giocato N anni a livello agonistico, e se non lo sai credimi, ci sono modi per far male molto più "sottili" del calcio, e c'è chi li usa apposta. come ci sono pure quelli che appena ti presenti sottocanestro ti riempiono di mazzate senza manco provare a colpire la palla, tattica zero, solo manganellate.

Cerco di restare in piedi più che posso, se continuano allargo i gomiti, non mi metto certo a fare scenate o a chiamare fallo ogni secondo QQ

Gathz
8th June 2006, 12:31
non discuto che esistano i "picchiatori" nel calcio, questo è ormai assodato ;)
ma non credo che i picchiatori se la prendano solo con totti, però lui è un dei pochi che reagisce e fa merdate a sua volta. è provocato? più che possibile, ma lo sono tutti, se uno è veramente un campione, lo è anche davanti a queste cose, se no resta un bambino viziato coi piedi buoni.
dire: povero totti reagisce ma lo provocano che cazzo di giustificazione sarebbe?
io a calcio ho giocato solo a livelli "amatoriali", ho fatto le mie baruffe e non lo nego, ma non volgio certo passare per la vittima :awk:
in compenso a pallacanestro ci ho giocato N anni a livello agonistico, e se non lo sai credimi, ci sono modi per far male molto più "sottili" del calcio, e c'è chi li usa apposta. come ci sono pure quelli che appena ti presenti sottocanestro ti riempiono di mazzate senza manco provare a colpire la palla, tattica zero, solo manganellate.
Cerco di restare in piedi più che posso, se continuano allargo i gomiti, non mi metto certo a fare scenate o a chiamare fallo ogni secondo QQ
i picchiatori nel calcio certo ke esistono, la differenza sta ke se a sheva/delpiero/trzeguet/ronaldinho/vari ed eventuali, gli fanno na minnaccia blablablabla prima entrata arriva arbitro giallo FISSO e han finito di fargli entrate kosi x tutta la partita, totti mazzate kosi ne prende 200 (nn e ke ha denunciato il fatto con quel video cosi, solo xke nn aveva un kazzo da fare qual pomeriggio.. un motivo ci sara)
poi io ha basket ho giokato diversi anni, gli ultimi 3 da ala/centro (e sono 1.75 x 70 kg) so di cosa stai parlando, preso e fatto volare di peso/dita negli okki/ ginokkiato da dietro/gomitate in testa(giocaci tu da centro kontro quelli di 1.90 se sei 1.75 :sneer: :sneer: )

Kalgan
8th June 2006, 12:36
...quando si e spaccato nn e mika xke a fato la scenata di trascinare il piede
l'ho appena riguardato, in effetti lo ricordavo un po' diverso, non so se sia l'inquadratura o cosa, cmq la frattura è stata sfiga, il fallo non era niente di eccezzionale (se ne vedono molti di peggio intendo)


ma nn venirmi a dire ke tutti gli attaccanti prendono le botte ke prende lui, almeno questo...
http://www.sports.it/it/calcio/serie_a/0506/statistiche/classifiche/giocatori/falli_subiti.html
non mi pare che subisca particolari falli in più degli altri
(so che ha giocato meno, ma con ma mera matematica...)

Totti:
Partite : 24
Minuti giocati : 2036
Falli: 116
Media falli/minuti: 17,5

Toni:
Partite : 38
Minuti giocati : 3254
Falli: 179
Media falli/minuti: 18,1

Esposito:
Partite : 38
Minuti giocati : 3274
Falli: 185
Media falli/minuti: 17,7

Vannucchi:
Partite : 35
Minuti giocati : 2392
Falli: 138
Media falli/minuti: 17,3

Non mi pare che sia oggetto di attenzioni tanto diverse da altri, so bene che i falli non sono tutti uguali, ma pure totti subisce falli "stupidi"... quindi non ha giustificazioni personali di sorta per me

Gathz
8th June 2006, 12:46
....
si ok pero nn vengo a spiegarti la differenza tra un fallo di gioko e un fallo cattivo penso che tu ci arrivi da solo... prendi di questo anno una qualsiasi partita della roma una random, dove gioka totti, e vedi quante entrate BASTARDE gli fanno(minimo 2 a partita) gli altri so falletti di gioko

Kalgan
8th June 2006, 12:48
i picchiatori nel calcio certo ke esistono, la differenza sta ke se a sheva/delpiero/trzeguet/ronaldinho/vari ed eventuali, gli fanno na minnaccia blablablabla prima entrata arriva arbitro giallo FISSO e han finito di fargli entrate kosi x tutta la partita
cosa cambia 1 o 200? se uno vuole farti male te lo fa al primo tentativo "utile", non è che deve provarci 200 volte... se io volgio romperti 1 ginocchi ci metto un'entrata, non 3 :thumbup:

poi io a basket ho giokato diversi anni, gli ultimi 3 da ala/centro (e sono 1.75 x 70 kg) so di cosa stai parlando, preso e fatto volare di peso/dita negli okki/ ginokkiato da dietro/gomitate in testa(giocaci tu da centro kontro quelli di 1.90 se sei 1.75 :sneer: :sneer: )
io parlo anche di gente che ti mette sopra il piede quando stai saltando (è difficile da spiegare) ed è da bastardi perchè ci rimetti la caviglia (uno che conosco non può più giocare per una cosa del genere), oppure di gente che ti da gomitate in faccia se l'azione è confusa, o quelli che ti fanno lo sgambetto mentre sei in contropiede (lussazione al collo a un mio compagno di squadra, ed è stato fortunato, poteva rimanere in sedia a rotelle come niente), o quelli che ti danno pugni al costato in marcatura...
nello sport i bastardi ci sono sempre, ma non per questo si è autorizzati, o giustificati a reagire o a comportarsi da bastardi a propria volta.
il mio ultimo colloquio amichevole lo ho avuto contro un centro di 2m per + di 100kg (io 1.85x73 kg circa)... ralasciando il fatto che hanno esplulso solo lui :sneer: , non è che siccome era un coglione e mi scassava mi giustifica... sono stato un pirla, mica posso mettermi a fare la vittima come "qualcun'altro":nono:

Jarkheld
8th June 2006, 12:53
Quando si è spaccato non è stato per l'intervento (assassino è vero), se ne vedono N così, si è rotto perchè ha trascinato il piede per fare la scenata, la sfiga ha fatto il resto.

no comment :confused:

Kalgan
8th June 2006, 12:54
si ok pero nn vengo a spiegarti la differenza tra un fallo di gioko e un fallo cattivo penso che tu ci arrivi da solo... prendi di questo anno una qualsiasi partita della roma una random, dove gioka totti, e vedi quante entrate BASTARDE gli fanno(minimo 2 a partita) gli altri so falletti di gioko
si lo so,lo ho scritto pure io, ma tanto per restare IT, non mi pare che i falli di materazzi su sheva fossero simatici (esempio) eppure non ho mai visto sheva andare a fargli fallo per ripicca o lamentarsi di essere trattato male...
per me c'è poco da fare, i falli li prendono tutti (proporzionalmente alle palle toccate ovvio) solo che lui li accentua a dismisura mentre molti altri se possono stanno in piedi, se no cadono, ghiaccio e si rialzano senza scenate e senza andare poi a fare falli di reazione.
P.S. quando veron rompeva le palle a sorin, facendogli falli di continuo, insultandolo, pigliandolo per il culo, non mi pare sorin abbia fatto tragedie ne esagerazioni, eppure lo ha avuto affianco tutta la partia (fino a che l'hanno espulso, cito a memoria, per l'ennesima entrata del cazzo)


no comment :confused:
leggi anche il resto grazie. mi son sbagliato e lo ho ammesso :)

l'ho appena riguardato, in effetti lo ricordavo un po' diverso, non so se sia l'inquadratura o cosa, cmq la frattura è stata sfiga, il fallo non era niente di eccezzionale (se ne vedono molti di peggio intendo)...

Valdo
8th June 2006, 13:00
materazzi è un figlio di puttana...lui entra per far male punto. E come lui lo fanno in tanti , lui ora come ora ad alti lvl rimane uno dei più cani...
Lo sputo invece è una cosa diversa, gesto maleducato , ma che nel calcio si fa e si farà sempre , in primis nella faccia di gente alla materazzi che sa solo piantare stecche...

lo pasterei mille volte sui muri di tutti i palazzi del mondo

Gathz
8th June 2006, 13:04
cosa cambia 1 o 200? se uno vuole farti male te lo fa al primo tentativo "utile", non è che deve provarci 200 volte... se io volgio romperti 1 ginocchi ci metto un'entrata, non 3 :thumbup:
io parlo anche di gente che ti mette sopra il piede quando stai saltando (è difficile da spiegare) ed è da bastardi perchè ci rimetti la caviglia (uno che conosco non può più giocare per una cosa del genere), oppure di gente che ti da gomitate in faccia se l'azione è confusa, o quelli che ti fanno lo sgambetto mentre sei in contropiede (lussazione al collo a un mio compagno di squadra, ed è stato fortunato, poteva rimanere in sedia a rotelle come niente), o quelli che ti danno pugni al costato in marcatura...
nello sport i bastardi ci sono sempre, ma non per questo si è autorizzati, o giustificati a reagire o a comportarsi da bastardi a propria volta.
il mio ultimo colloquio amichevole lo ho avuto contro un centro di 2m per + di 100kg (io 1.85x73 kg circa)... ralasciando il fatto che hanno esplulso solo lui :sneer: , non è che siccome era un coglione e mi scassava mi giustifica... sono stato un pirla, mica posso mettermi a fare la vittima come "qualcun'altro":nono:
da 1 a 200 cambia ke poi le cavigie ti diventano come nel filmato ke han fatto vedere -.- quadrate -.-
edit: materazzi poi e un caso a parte quello non calcolarlo...

Kalgan
8th June 2006, 13:09
...
edit: materazzi poi e un caso a parte quello non calcolarlo...

:sneer: :sneer: :sneer:

non ho visto quel filmato mi sa, cmq pure van basten veniva menato, gli hanno pure rotto tutto, però non ricordo (e qui son giovane può essere) ne reazioni ne scenate dal cigno...

riassumento: per me e uno che fa scena e quando può ti arriva bastardo, per te no, speriamo (per il bene della nazionale) che tu abbia ragione, ma io resto molto ma molto scettico:angel:

Gathz
8th June 2006, 13:34
:sneer: :sneer: :sneer:
non ho visto quel filmato mi sa, cmq pure van basten veniva menato, gli hanno pure rotto tutto, però non ricordo (e qui son giovane può essere) ne reazioni ne scenate dal cigno...
riassumento: per me e uno che fa scena e quando può ti arriva bastardo, per te no, speriamo (per il bene della nazionale) che tu abbia ragione, ma io resto molto ma molto scettico:angel:
erri, x te uno che fa scena e quando puo ti arriva bastardo, x me e uno che fa scena e quando puo ti arriva da bastardo, ma con tutte le ragioni di sto mondo xke si bekka kartoni in bokka tutta la partita senza essere tutelato (e i falli ke prende lui saranno pari come quantita a quelli degli altri ma nn kome qualita[intesa come cattiveria] ;) )
x il bene della nazionale non devi sperare che io abbia ragione, devi solo sperare ke torni in forma xke kon un toni cosi ke sengna pure culo, gli mettera dentro dei palloni con su fogliettino di carta appiccicato a schock con scritto su "devi solo spingere" :D

Wolfo
8th June 2006, 14:03
nello sport i bastardi ci sono sempre, ma non per questo si è autorizzati, o giustificati a reagire o a comportarsi da bastardi a propria volta.
:
ecco qua si aprono due vie... chi reagisce con parole o gestacci (vedi totti) o chi restituisce il favore (come dici tu)...secondo me è meglio protestare , e te lo dice uno che restituisce sempre o addirittura sotto minaccia mette le mani avanti (vedi muzzi con materazzi , ha messo subito le cose in chiaro)..n.b. io non protesto mai...ma forse sarebbe meglio evitare tutte e due le cose punendo i provocatori e i macellai così si evitano a priori scontri e magagne , se poi uno rompe i coglioni per ogni falletto non fa male a nessuno.

Kalgan
8th June 2006, 14:26
ecco qua si aprono due vie... chi reagisce con parole o gestacci (vedi totti) o chi restituisce il favore (come dici tu)...secondo me è meglio protestare , e te lo dice uno che restituisce sempre o addirittura sotto minaccia mette le mani avanti (vedi muzzi con materazzi , ha messo subito le cose in chiaro)..n.b. io non protesto mai...ma forse sarebbe meglio evitare tutte e due le cose punendo i provocatori e i macellai così si evitano a priori scontri e magagne , se poi uno rompe i coglioni per ogni falletto non fa male a nessuno.

guarda che totti reagisce nel senso che poi dopo che ha preso il fallo ti arriva con un ginocchio sulla schiena... protestasse solo a parole lo considerei un rompipalle, magari piagnucoloso, ma nel giusto. A me sto tipo da fastidio perchè dopo che le ha prese oltre a fare la vittima le ridà pure... e mi pare che pure gathz sia d'accordo su questo. Totti ha N falli da reazione a carico

Sjath
8th June 2006, 15:59
guarda che totti reagisce nel senso che poi dopo che ha preso il fallo ti arriva con un ginocchio sulla schiena... protestasse solo a parole lo considerei un rompipalle, magari piagnucoloso, ma nel giusto. A me sto tipo da fastidio perchè dopo che le ha prese oltre a fare la vittima le ridà pure... e mi pare che pure gathz sia d'accordo su questo. Totti ha N falli da reazione a carico

se ti riferisci al totti di N anni fa si.

Gathz
8th June 2006, 16:00
guarda che totti reagisce nel senso che poi dopo che ha preso il fallo ti arriva con un ginocchio sulla schiena... protestasse solo a parole lo considerei un rompipalle, magari piagnucoloso, ma nel giusto. A me sto tipo da fastidio perchè dopo che le ha prese oltre a fare la vittima le ridà pure... e mi pare che pure gathz sia d'accordo su questo. Totti ha N falli da reazione a carico
subisce anche N falli da dietro/gamba tesa/entrate a piedi uniti, insomma riceve un trattamento speciale come poki ;) molto poki ;)