Non c'è nulla da dire, basta guardare.
http://video.google.com/videoplay?do...87&q=materazzi
![]()
Non c'è nulla da dire, basta guardare.
http://video.google.com/videoplay?do...87&q=materazzi
![]()
E' un video su TOtti che sputa agli europei?? asdsdasdasdadasdada
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
morisse
No su Della Valle che chiama Moggi per sistemare qualche partita.Originally Posted by Triagon
![]()
Si parlano del derby dello scorso anno rometta-lazietta e anche del contratto assicurativo su stazione petrolifera di sensi da dare a Bergamo e amici in cambio di una listetta di arbitri.....Originally Posted by Kuroko
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
prova prendere tutti i calci che prende lui in una partita...poi penso che sputare ai difensori sarebbe il minimo.....Originally Posted by Triagon
Last edited by Jarkheld; 7th June 2006 at 13:58.
duro entra duro...sara' pure un macellaio...
ma lo preferisco a tutti quei calciatori che si "conservano"belli perche' il lunedi' devono fare qualche pubblicita'.....
ma per favore...il gioco del calcio nn presuppone l'abbattere gli avversari...per me IL gioco del calcio dovrebbe essere giocato con 11 ronaldinho...gli scarpari tipo materezzi dovrebbero sta a casa sul divano a guardare skyOriginally Posted by galazon
![]()
materazzi uccidili tutti quei bastardiH!
materazzi è un figlio di puttana...lui entra per far male punto. E come lui lo fanno in tanti , lui ora come ora ad alti lvl rimane uno dei più cani...
Lo sputo invece è una cosa diversa, gesto maleducato , ma che nel calcio si fa e si farà sempre , in primis nella faccia di gente alla materazzi che sa solo piantare stecche...