PDA

View Full Version : Mi serve un parere



Medrich
11th June 2006, 09:17
Guardate sto video e ditemi una cosa..... se la gente mette le dita dentro il nitrogeno liquido non si congela le dita? :scratch:

http://www.metacafe.com/watch/129607/electro_magnetic_anit_gravity/

Tristan
11th June 2006, 10:25
da quel poco che so, una quantità così minima a contatto con l'ambiente evapore in pochissimi secondi

Gil-galad
11th June 2006, 10:35
Guardate sto video e ditemi una cosa..... se la gente mette le dita dentro il nitrogeno liquido non si congela le dita? :scratch:
http://www.metacafe.com/watch/129607/electro_magnetic_anit_gravity/
Beh, "congelare" è abbastanza riduttivo direi :D L'azoto liquido dovrebbe essere intorno ai -200°C.
Probabilmente nel filmato il tizio non tocca direttamente l'azoto, ma prende in mano la "pasticca" (che cmq dovrebbe essere bella fredda) solo dopo che buona parte dell'azoto è evaporato.
Ah, a evaporare ci mette veramente un attimo, puoi tirare una secchiata di azoto per terra e dopo pochi secondi è già tutto scomparso.

Alkabar
11th June 2006, 10:37
Che figata. Il superconduttore che riflette il campo magnetico.

Per rispondere: non credo che sia come nei film ragazzi, adesso la sparo non lo so, ma se mettete una mano nel forno riscaldato a 160 gradi e non toccate la resistenza incandescente, ma tenete la mano a mezz'aria, non vi bruciate istantaneamente, quindi è plausibile, ma non so se corretto, pensare il contrario.

Metallo
11th June 2006, 11:14
Che figata. Il superconduttore che riflette il campo magnetico.
Per rispondere: non credo che sia come nei film ragazzi, adesso la sparo non lo so, ma se mettete una mano nel forno riscaldato a 160 gradi e non toccate la resistenza incandescente, ma tenete la mano a mezz'aria, non vi bruciate istantaneamente, quindi è plausibile, ma non so se corretto, pensare il contrario.

Prova e poi facci sapere :confused:

Va$h
11th June 2006, 11:33
Beh, "congelare" è abbastanza riduttivo direi :D L'azoto liquido dovrebbe essere intorno ai -200°C.
Probabilmente nel filmato il tizio non tocca direttamente l'azoto, ma prende in mano la "pasticca" (che cmq dovrebbe essere bella fredda) solo dopo che buona parte dell'azoto è evaporato.
Ah, a evaporare ci mette veramente un attimo, puoi tirare una secchiata di azoto per terra e dopo pochi secondi è già tutto scomparso.
:nod:

rehlbe
11th June 2006, 11:35
io il rischio non lo correrei :sneer: cmq figata!

Wolfo
11th June 2006, 12:29
che bello ^^ quindi se quando la morosa rompe i coglioni la metto nell'azoto liquido , e poi la tiro fuori e le do una pedata nel culo pattina via per un sacco di km?

Drako
11th June 2006, 12:40
:confused:

Rayvaughan
11th June 2006, 13:56
che bello ^^ quindi se quando la morosa rompe i coglioni la metto nell'azoto liquido , e poi la tiro fuori e le do una pedata nel culo pattina via per un sacco di km?

se hai come morosa un superconduttore a -200° ed il pavimento è fatto di calamite sì:nod:

Gilles
11th June 2006, 15:04
:bored:

Havnor
11th June 2006, 18:17
Raga non è una stronzata... io l'ho provato davvero... questo esperimento (circa uguale) l'ho visto dal vivo e quando mi son reso conto che il tizio metteva davvero le dita nell'azoto gli ho chiesto se non si bruciava e lui mi ha detto che x i primi 3-4 secondi non ti fa nulla xchè la piccola quantità di acqua che c'è sempre sulla nostra pelle si ghiaccia all'istante e non ci permette di stare a contatto direttamente con l'azoto...

PROVARE X CREDERE

e così ho fatto... non si sente nulla (anche se da bravo cagasotto ho pucciato il dito neanche 2 sec ^^)


enjoy

Razj
11th June 2006, 18:33
Raga non è una stronzata... io l'ho provato davvero... questo esperimento (circa uguale) l'ho visto dal vivo e quando mi son reso conto che il tizio metteva davvero le dita nell'azoto gli ho chiesto se non si bruciava e lui mi ha detto che x i primi 3-4 secondi non ti fa nulla xchè la piccola quantità di acqua che c'è sempre sulla nostra pelle si ghiaccia all'istante e non ci permette di stare a contatto direttamente con l'azoto...
PROVARE X CREDERE
e così ho fatto... non si sente nulla (anche se da bravo cagasotto ho pucciato il dito neanche 2 sec ^^)
enjoy

raccontaballe

Hagnar
11th June 2006, 18:45
Me ne serve giusto una secchiata :sneer:

Rayvaughan
11th June 2006, 18:52
Raga non è una stronzata... io l'ho provato davvero... questo esperimento (circa uguale) l'ho visto dal vivo e quando mi son reso conto che il tizio metteva davvero le dita nell'azoto gli ho chiesto se non si bruciava e lui mi ha detto che x i primi 3-4 secondi non ti fa nulla xchè la piccola quantità di acqua che c'è sempre sulla nostra pelle si ghiaccia all'istante e non ci permette di stare a contatto direttamente con l'azoto...
PROVARE X CREDERE
e così ho fatto... non si sente nulla (anche se da bravo cagasotto ho pucciato il dito neanche 2 sec ^^)
enjoy

hey anchio l'ho visto dal vivo ma il tizio non mi ha fatto provare:rain:

Sulimo
11th June 2006, 19:00
1 volta mio cuggino s è bevuto mezzo litro d azoto liquido, poi ruttava stalattiti


:shocked: :shocked: :shocked:

Gilles
11th June 2006, 19:01
1 volta mio cuggino s è bevuto mezzo litro d azoto liquido, poi ruttava stalattiti
:shocked: :shocked: :shocked:

:gha:

AceGentile
11th June 2006, 19:04
1 volta mio cuggino s è bevuto mezzo litro d azoto liquido, poi ruttava stalattiti
:shocked: :shocked: :shocked:

autografoohh!

oggi ero a sesto dai miei nonni ho visto 1ragazzino tutto hip hop mi sei venuto in mente tu :rain:

Gilles
11th June 2006, 19:05
oggi ero a sesto dai mie nonni ho visto 1ragazzino tutto hip hop mi sei venuto in mente tu :rain:

a me sulimo invece viene in mente quando faccio la cacca^^

Sulimo
11th June 2006, 19:10
a me sulimo invece viene in mente quando faccio la cacca^^

Lo so i pensieri profondi vengono in mente sempre nelle situazioni piu strane..

cmq odio l hip hop e odio di conseguenza il ragazzino hip hop dai tuoi nonni.

:confused:

AceGentile
11th June 2006, 19:11
Lo so i pensieri profondi vengono in mente sempre nelle situazioni piu strane..
cmq odio l hip hop e odio di conseguenza il ragazzino hip hop dai tuoi nonni.
:confused:

:confused:

Sturm
11th June 2006, 19:42
Lo so i pensieri profondi vengono in mente sempre nelle situazioni piu strane..
cmq odio l hip hop e odio di conseguenza il ragazzino hip hop dai tuoi nonni.
:confused:

Quindi ti odi:nod:

Kith
11th June 2006, 19:45
a me sulimo invece viene in mente quando faccio la cacca^^

:sneer:

Gil-galad
12th June 2006, 00:59
che bello ^^ quindi se quando la morosa rompe i coglioni la metto nell'azoto liquido , e poi la tiro fuori e le do una pedata nel culo pattina via per un sacco di km?
no, si sbriciola come il T-1000 :sneer: