Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Mi serve un parere

  1. #1
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default Mi serve un parere

    Guardate sto video e ditemi una cosa..... se la gente mette le dita dentro il nitrogeno liquido non si congela le dita?

    http://www.metacafe.com/watch/129607..._anit_gravity/
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  2. #2

    Default

    da quel poco che so, una quantità così minima a contatto con l'ambiente evapore in pochissimi secondi
    Now on WoW Daggerspine:
    Pikkolina Priest 5x

  3. #3
    Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valinor
    Posts
    1.320

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich
    Guardate sto video e ditemi una cosa..... se la gente mette le dita dentro il nitrogeno liquido non si congela le dita?
    http://www.metacafe.com/watch/129607..._anit_gravity/
    Beh, "congelare" è abbastanza riduttivo direi L'azoto liquido dovrebbe essere intorno ai -200°C.
    Probabilmente nel filmato il tizio non tocca direttamente l'azoto, ma prende in mano la "pasticca" (che cmq dovrebbe essere bella fredda) solo dopo che buona parte dell'azoto è evaporato.
    Ah, a evaporare ci mette veramente un attimo, puoi tirare una secchiata di azoto per terra e dopo pochi secondi è già tutto scomparso.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

    Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

  4. #4
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Che figata. Il superconduttore che riflette il campo magnetico.

    Per rispondere: non credo che sia come nei film ragazzi, adesso la sparo non lo so, ma se mettete una mano nel forno riscaldato a 160 gradi e non toccate la resistenza incandescente, ma tenete la mano a mezz'aria, non vi bruciate istantaneamente, quindi è plausibile, ma non so se corretto, pensare il contrario.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar
    Che figata. Il superconduttore che riflette il campo magnetico.
    Per rispondere: non credo che sia come nei film ragazzi, adesso la sparo non lo so, ma se mettete una mano nel forno riscaldato a 160 gradi e non toccate la resistenza incandescente, ma tenete la mano a mezz'aria, non vi bruciate istantaneamente, quindi è plausibile, ma non so se corretto, pensare il contrario.
    Prova e poi facci sapere
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  6. #6
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Gil-galad
    Beh, "congelare" è abbastanza riduttivo direi L'azoto liquido dovrebbe essere intorno ai -200°C.
    Probabilmente nel filmato il tizio non tocca direttamente l'azoto, ma prende in mano la "pasticca" (che cmq dovrebbe essere bella fredda) solo dopo che buona parte dell'azoto è evaporato.
    Ah, a evaporare ci mette veramente un attimo, puoi tirare una secchiata di azoto per terra e dopo pochi secondi è già tutto scomparso.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    io il rischio non lo correrei cmq figata!



  8. #8
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    che bello ^^ quindi se quando la morosa rompe i coglioni la metto nell'azoto liquido , e poi la tiro fuori e le do una pedata nel culo pattina via per un sacco di km?

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default


  10. #10
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo
    che bello ^^ quindi se quando la morosa rompe i coglioni la metto nell'azoto liquido , e poi la tiro fuori e le do una pedata nel culo pattina via per un sacco di km?
    se hai come morosa un superconduttore a -200° ed il pavimento è fatto di calamite sì

  11. #11
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default


  12. #12

    Default

    Raga non è una stronzata... io l'ho provato davvero... questo esperimento (circa uguale) l'ho visto dal vivo e quando mi son reso conto che il tizio metteva davvero le dita nell'azoto gli ho chiesto se non si bruciava e lui mi ha detto che x i primi 3-4 secondi non ti fa nulla xchè la piccola quantità di acqua che c'è sempre sulla nostra pelle si ghiaccia all'istante e non ci permette di stare a contatto direttamente con l'azoto...

    PROVARE X CREDERE

    e così ho fatto... non si sente nulla (anche se da bravo cagasotto ho pucciato il dito neanche 2 sec ^^)


    enjoy
    Last edited by Havnor; 11th June 2006 at 18:23.

  13. #13
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Havnor
    Raga non è una stronzata... io l'ho provato davvero... questo esperimento (circa uguale) l'ho visto dal vivo e quando mi son reso conto che il tizio metteva davvero le dita nell'azoto gli ho chiesto se non si bruciava e lui mi ha detto che x i primi 3-4 secondi non ti fa nulla xchè la piccola quantità di acqua che c'è sempre sulla nostra pelle si ghiaccia all'istante e non ci permette di stare a contatto direttamente con l'azoto...
    PROVARE X CREDERE
    e così ho fatto... non si sente nulla (anche se da bravo cagasotto ho pucciato il dito neanche 2 sec ^^)
    enjoy
    raccontaballe

  14. #14
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Me ne serve giusto una secchiata
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #15
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Havnor
    Raga non è una stronzata... io l'ho provato davvero... questo esperimento (circa uguale) l'ho visto dal vivo e quando mi son reso conto che il tizio metteva davvero le dita nell'azoto gli ho chiesto se non si bruciava e lui mi ha detto che x i primi 3-4 secondi non ti fa nulla xchè la piccola quantità di acqua che c'è sempre sulla nostra pelle si ghiaccia all'istante e non ci permette di stare a contatto direttamente con l'azoto...
    PROVARE X CREDERE
    e così ho fatto... non si sente nulla (anche se da bravo cagasotto ho pucciato il dito neanche 2 sec ^^)
    enjoy
    hey anchio l'ho visto dal vivo ma il tizio non mi ha fatto provare

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.12 Kb. compressed to 85.91 Kb. by saving 15.20 Kb. (15.03%)]