Log in

View Full Version : Italia - Ghana

Pages : [1] 2

Slurpix
12th June 2006, 12:11
Ao, ma stasera si gioca e nessuno apre un thread sulla partita??

Dalle fonti sembra che giochi Totti con la possibile sorpresa di un Iaquinta a far coppia con Toni o con Gila, in difesa Zaccardo preferito a Oddo e il centrocampo prevede Pirlo, Camoranesi e ballottaggio tra De Rossi e Perrotta...

Io prevedo un pareggino anche se spero nella vittoria...

delo
12th June 2006, 12:15
ma come zaccardo -.-

Hagnar
12th June 2006, 12:16
Se non vinciamo con questi , è giusto uscire dal mondiale .....:nod:
Zaccardo = buco in difesa

Kalgan
12th June 2006, 12:22
forti :confused:

Darath
12th June 2006, 12:25
zaccardo noooooooooo chiamo il bidello di ingegneria che e' meglio cazzo -.-

Slurpix
12th June 2006, 12:31
:sneer: e del probabile utilizzo di Iaquinta nessuno dice nulla pd???....un giocatore che ha fatto 7 goal in tutto il campionato di cui 6 su rigore di cui l'80% nei primi 2 mesi della stagione..........bah...

Defender
12th June 2006, 12:39
Iaquinta... ma come si fa pz -.-

Wayne
12th June 2006, 12:41
Han quasi ragione i livornesi ad incazzarsi :)

Brcondor
12th June 2006, 12:41
E poi far giocare iaquinta e nn inzaghi mi sembra 1 insulto... cazzo è l'attacante piu forte che abbiamo, fa 1 caterva di gol davanti alla porta nn sbaglia quasi mai è quello che dopo toni in rapporto ai minuti giocati ha segnato di piu e lo si tiene fuori? Bella merda... Pur essendo milanista io pirlo nn lo metterei manco se fossero infortunati tutti gli altri centrocampisti: quest'anno ha giocato 1 merda... Lippi è proprio 1 sega...

delo
12th June 2006, 12:42
:sneer: e del probabile utilizzo di Iaquinta nessuno dice nulla pd???....un giocatore che ha fatto 7 goal in tutto il campionato di cui 6 su rigore di cui l'80% nei primi 2 mesi della stagione..........bah...
non puoi giudicare iaquinta solo leggendo quei numeretti, un attaccante non puo segnare se dietro ha una squadra che gioca di merda e che non gli da palloni giocabili in avanti.. imo anche toni avrebbe fatto solo 7 goal con l'udinese

saltaproc
12th June 2006, 12:43
bho inizio a pensare che iapippa ci puppi la figlia di lippi perchè se no non si spiega

inzaghi ..io sarò anche milanista e spererei che fosse il primo cambio della coppia titolare ma ho una paura folle che l'abbia chiamato soloooo per evitare polemiche ma non giocherà manco un minuto

ghs
12th June 2006, 12:49
Lippi è così. A lui piacciono quei giocatori lì, come Iaquinta. Ci rivede il suo Ravanelli.
Per conto mio, io non ho ancora capito con che testa si possa convocare 4 prime punte e una sola seconda punta, che, tra l'altro, probabilmente si intende schierare in fascia. E non ho capito nemmeno perchè voglia far giocare insieme due prime punte, che sono inevitabilmente destinate a pestarsi i piedi.
Se poi gioca Totti, io toglierei Camoranesi e metterei Perrotta.
Per stasera, io vedo un pareggio.

delo
12th June 2006, 12:52
ma che discorsi sono .. prime punte? e allora anche nel brasile adriano e ronaldo si pestano i piedi

Kalgan
12th June 2006, 13:01
bello schifo di formazione... io vorrei sapere chi recupera i palloni stasera...

P.S. inzaghi dentro tutta la vita, è uno di quei pochi con la bava alla bocca, se non facciamo giocare quelli così... eh già ma c'abbiamo iaquinta noi alè alè!!!

P.S. la scusa che l'udinese non gli dava palloni fa pena, negli anni ci sono stati N giocatori in squadre mediocri che facevano meglio e non hanno mai visto la nazionale. Hubner ad esempio

Slurpix
12th June 2006, 13:02
non puoi giudicare iaquinta solo leggendo quei numeretti, un attaccante non puo segnare se dietro ha una squadra che gioca di merda e che non gli da palloni giocabili in avanti.. imo anche toni avrebbe fatto solo 7 goal con l'udinese

E l'anno scorso con l'udinese che roxava quanti goal ha fatto Iaquinta?? :laugh:

E' un giocato mediocre e nn merita la nazionale, che poi ogni allenatore abbia i suoi pupilli quello nn c'è dubbio, e cmq ripeto un altra volta, nn ha portato un altro esterno nel caso voglia giocare con 4 centrocampisti in linea o Camoranesi si facesse male/giochi da culo.

ghs
12th June 2006, 13:02
Sono due cose diverse. Ronaldo è praticamente immobile finchè non ha la palla, ma Adriano tende spesso a partire largo. E sanno giocare bene con palla a terra. Noi abbiamo sempre avuto e abbiamo ancora prime punte che amano giocare in mezzo e principalmente in area (Vieri e Inzaghi hanno mai giocato una partita decente insieme?) e con scarse doti tecniche.
Io spero di sbagliarmi, naturalmente, e probailmente sarà così, ma ho il sospetto che Toni-Gilardino, messi insieme per la semplice somma dei gol che hanno fatto, non sia una bella coppia.

delo
12th June 2006, 13:08
giocano
zaccardo nesta cannavaro grosso,
perrotta de rossi e pirlo,
toni gila e totti

Darkmind
12th June 2006, 13:09
gg

Slurpix
12th June 2006, 13:14
bella. (a parte zaccardo) :sneer:

Iscariot
12th June 2006, 13:16
perchè non Oddo a sto punto non capisco..................

Slurpix
12th June 2006, 13:21
In effetti nn giocando Camoranesi si potrebbe mettere Oddo che spinge di+...forse visto che Totti nn è al 100% vuole una squadra un pochino + coperta. :nod:

Sakugochi
12th June 2006, 13:27
:rotfl: @ Iaquinta titolare. Ma Inzaghi è stato portato solo per bombarsi le troie di mezza Germania?

delo
12th June 2006, 13:39
:rotfl: @ Iaquinta titolare. Ma Inzaghi è stato portato solo per bombarsi le troie di mezza Germania?

LOL@ chi replica senza leggere

Sakugochi
12th June 2006, 13:47
LOL@ chi replica senza leggere

Machittesencula? L'aveva detto ieri Lippi che Iaquinta aveva più possibilità di Gilardino di giocare e mi faceva ridere pensare a quello scarpone addirittura titolare
:point:

Bakaras
12th June 2006, 13:47
Iaquinta, se gioca, và a fare l'esterno alto a sx, una sorta di ala vecchio stampo.
E' scarso come pochi e sono d'accordo, ma ha condizione corsa e voglia, tutte cose da non sottovalutare.
Al momento attuale non entra in concorrenza per un posto da punta, ma mancando Zambrotta e con Semioli e Marchionni a casa è il giocatore che meglio si "adatta" a giocare in quella posizione.
Pippo è la prima riserva per le prime punte imho, quando c'è da buttarla in caciara e segnare ad ogni costo.
Iaquinta allo stato odierno è l'unica "punta" che garantisce un minimo di corsa e copertura per Totti, sopratutto contro una squadra muscolare come il Ghana, e considerando il ridicolo stato di forma di Pierpiero.

Il motivo per il quale debba giocare Zaccardo lo ignoro come tutto il resto d'Italia credo, non ha voluto portare Panucci e và bene, ma almeno facesse giocare Oddo cazzo.

Kalgan
12th June 2006, 13:48
giocano
zaccardo nesta cannavaro grosso,
perrotta de rossi e pirlo,
toni gila e totti

lo sapevo che lippi era una pippa, non ha neache schierato il portiere :sneer:

saltaproc
12th June 2006, 13:49
lo sapevo che lippi era una pippa, non ha neache schierato il portiere :sneer:

a non si chiama "giocano" il portiere???? :sneer: :sneer:

Kalgan
12th June 2006, 13:51
Iaquinta, se gioca, và a fare l'esterno alto a sx, una sorta di ala vecchio stampo.
E' scarso come pochi e sono d'accordo, ma ha condizione corsa e voglia, tutte cose da non sottovalutare....

abbiamo ali forti, e pure giovani, non serviva a un cazzo convocare iaquita per farlo giocare in un ruolo non suo. A sto punto era meglio se convocava Longo (quello che corre gli 800m) che ha più corsa e più voglia :nod: .
O convochi le persone giuste o se le devi mettere in unposto diverso dal proprio almeno metti un fenomeno. Mettere uno scarso in un posto non suo serve a na cippa.
Io volevo Foggia ai mondiali pd!!! :swear:

delo
12th June 2006, 13:53
Machittesencula? L'aveva detto ieri Lippi che Iaquinta aveva più possibilità di Gilardino di giocare e mi faceva ridere pensare a quello scarpone addirittura titolare
:point:

ma veramente il ballotaggio era toni-iaquinta, non gilardino.. sei molto informato sukagochi :nod:

@kalgan, in realtà non l'ho messo perche spero non dovrà giocare ma fare solo presenza :sneer:

Estrema
12th June 2006, 13:55
Tanto con la scusa di calciopoli ognni possibile figura disastrosa passerà in secondo piano; e Lippi cullella di nuovo l'avrà vinta; e lui è il più grande se non si fosse giocato con la testa a calciopoli il mondiale sarebbe stato meglio; gia so pronti i titoli mo aspettiamo se dobbiamo tirarli fuori tra 1 settimana o poco più:sneer:

Bakaras
12th June 2006, 14:00
abbiamo ali forti, e pure giovani, non serviva a un cazzo convocare iaquita per farlo giocare in un ruolo non suo. A sto punto era meglio se convocava Longo (quello che corre gli 800m) che ha più corsa e più voglia :nod: .

Infatti.
ha rimandato a casa Semioli e Marchionni per tenersi Barone, e cosi ci ritroviamo con i soli Camoranesi e Zambrotta che fanno gli esterni di ruolo, con il rischio ( puntualmente verificatosi ) di un infortunio che ti preclude un 442 da fine partita in affanno.

Estrema
12th June 2006, 14:01
Infatti.
ha rimandato a casa Semioli e Marchionni per tenersi Barone, e cosi ci ritroviamo con i soli Camoranesi e Zambrotta che fanno gli esterni di ruolo, con il rischio ( puntualmente verificatosi ) di un infortunio che ti preclude un 442 da fine partita in affanno.
e pensare che l'under 21 sulle fasce ha probabilmente il futuro italiano n1 in quel ruolo Rosina
:nod:

Wolfo
12th June 2006, 14:03
Io stratifo italia , ma una formazione di merda con convocazioni di merda come quest'anno mi fanno incacchiare.
Iaquinta poi è lo scandalo degli scandali , non serve davvero a una ceppa in questo mondiale...

Wolfo
12th June 2006, 14:04
Infatti.

ecco semioli era uno da convocare...

Kalgan
12th June 2006, 14:05
Io stratifo italia , ma una formazione di merda con convocazioni di merda come quest'anno mi fanno incacchiare....

uppissimo :thumbup:

Sakugochi
12th June 2006, 14:05
ma veramente il ballotaggio era toni-iaquinta, non gilardino.. sei molto informato sukagochi :nod:

Da Repubblica.it
Sciolto il dubbio sul numero 10, resta da capire se Lippi si affiderà al tridente più collaudato, con Totti a sostegno di Toni e Gilardino, o se preferirà garantirgli una maggiore copertura, vista anche la prestanza fisica degli africani. In questa seconda eventualità, rispetto ai giorni passati ha perso quota l'ipotesi Perrotta, mentre si è fatta prepotentemente avanti la candidatura di Iaquinta, apparso anche nella partitella a metà campo di questa sera di gran lunga l'attaccante più in forma. Difficile però dire chi potrebbe sacrificare Lippi tra Toni e Gilardino nel caso voglia giocare a sorpresa la carta Iaquinta.

E ieri a Radio Capital parlavano di ballottaggio Gilardino-Iaquinda, so don't do the splendid and go turnright the bananas with your ass
:sneer:

peluche
12th June 2006, 14:22
a non si chiama "giocano" il portiere???? :sneer: :sneer:

Slurpix
12th June 2006, 14:25
e pensare che l'under 21 sulle fasce ha probabilmente il futuro italiano n1 in quel ruolo Rosina

:nod: e pure Foggia ha fatto un grande campionato, senza parlare di Marchioni e Semioli.....boh...vabbè...

Wolfo
12th June 2006, 14:27

l'ho capita adesso:gha:

Kith
12th June 2006, 14:27
il dilemma iaquinta gilardino chissà quando si scioglierà :\

se gioca iaquinta lippi può anche andare a farsi inchiumare dal travione di lapo

Kali
12th June 2006, 14:29
dai che si pareggia se va bene ahuahuahu

Jiinn
12th June 2006, 14:33
no che ho puntato i miei risparmi sull'italia :D

almeno recupero il fatto che non ho potuto puntare sulla vittoria della mia australia perche' erano le 14:05 e si chiudeva alle 14:00 la puntata :|

Hagnar
12th June 2006, 14:33

Già mi immagino , sarà una partita come quelle disputate fino ad ora , 1 a 0 dopo 10 min e 80 minuti di tensione , con l'unica differenza che il ghana riuscirà a pareggiare , se non a vincere , il tutto a pochi minuti dalla fine :rain:

Slurpix
12th June 2006, 14:36

Ma tu nn tifavi Francia???? :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Stasera stai lontano da me se no ti incul*!!!

Kali
12th June 2006, 14:36
io tifo francia,si pareggia era riferito al ghana :D

Trish
12th June 2006, 14:38
Già mi immagino , sarà una partita come quelle disputate fino ad ora , 1 a 0 dopo 10 min e 80 minuti di tensione , con l'unica differenza che il ghana riuscirà a pareggiare , se non a vincere , il tutto a pochi minuti dalla fine :rain:

Un classico dell'italia degli ultimi anni...

Comunque mettetela come volete ma le convocazioni di lippi sono assurde...chiama Iapippa e non convoca Cassano o Lucarelli...bah x me sto mondiale ci fanno il culo a strisce pd!

Jiinn
12th June 2006, 14:42
mah io l'italia la dò fino alle semifinali, poi dipende come si comportano ma fino in semifinale la vedo bene

sempre fermo restando che il mondiale lo vince l'australia :D

Wolfo
12th June 2006, 14:45
mah io l'italia la dò fino alle semifinali, poi dipende come si comportano ma fino in semifinale la vedo bene

l'italia per andare avanti bene deve cmq passare come prima non ci son cazzi... e l'australia farà un grande mondiale , è sottovalutatissima come nazionale.

Jiinn
12th June 2006, 14:49
io sono tipo 8 anni che sostengo viduka,vidmar e soci...

quest'anno abbiamo quel gioiellino di kewell che vedrete farà faville :D

Slurpix
12th June 2006, 14:56
:nod: Kewell me lo ricordo quando giocava nel Ledds, al Liverpool mi sembra nn abbia fatto molto o sbaglio?

Gilles
12th June 2006, 15:00
:nod: Kewell me lo ricordo quando giocava nel Ledds, al Liverpool mi sembra nn abbia fatto molto o sbaglio?

nel primo anno ha fatto bene,nel secondo ha avuto un brutto infortunio ed è stato fuori x parecchio,cmq quest'anno nella seconda parte della stagione ha giochicchiato benino,quando ha giocato :D

Kalgan
12th June 2006, 15:03
...pure Foggia ha fatto un grande campionato....

:love:

Rise-the-Sky
12th June 2006, 15:04
Un classico dell'italia degli ultimi anni...
Comunque mettetela come volete ma le convocazioni di lippi sono assurde...chiama Iapippa e non convoca Cassano o Lucarelli...bah x me sto mondiale ci fanno il culo a strisce pd!

Emh ok lucarelli (che poi sarebbe cmq stata la quarta prima punta)..ma tirar fuori dalla pasticcer...emh dal cassetto Cassano... :look:

Jiinn
12th June 2006, 15:08
kewell porello era in forse fino all'inizio del mondiale e cmq hiddink ha detto che difficilmente reggerà 90 minuti per 3 partite...

cmq speriamo che faccia una grande prestazione schwarzer come contro l'uruguay :D

Jiinn
12th June 2006, 15:12
cmq per chi come me non può ascoltare nè la radio nè la tv al lavoro c'e' la simil cronaca dell'evento su datasport.it

Kali
12th June 2006, 15:31
Per ora state sukando 1-0 gol di Nakamura huahua

Jiinn
12th June 2006, 15:32
ma taci cazzo... pallonetto a swarznegger :(

Slurpix
12th June 2006, 15:34
:nod: Italia - Jappone negli ottavi... :sneer:

Jiinn
12th June 2006, 15:35
italia-brasile ai quarti :D

australia ora vince vedrai e poi vince 2-1 anche con il brasile :P

[T]iaz
12th June 2006, 15:41
nella migliore tradizione "holly e benji" nel girone il brasile vince contro il giappone, le due si ritrovano in finale e al 124esimo il giappone segna il gol del 7a6 :nod:

Kuroko
12th June 2006, 15:44
io tifo francia,si pareggia era riferito al ghana :D

La Francia le perde tutte :thumbup:

Solek
12th June 2006, 15:50
Zaccardo? cos'è una parolaccia? :P

Hagnar
12th June 2006, 15:50

Sisi , proprio forte l'australia :nod:

Slurpix
12th June 2006, 15:51
Ma no, è solo che Kali nn sa la differenza tra la maglia dell'Italia e della Francia, x lui son tutti blu, poensa di tifare Francia mentre in realtà è l'Italia.. .:sneer: ..cmq la Francia la vedo male quest'anno, ma sembra che abbiano in Rivery (o come se scrive) un piccolo campioncino...mah..

Gathz
12th June 2006, 16:02
Ma no, è solo che Kali nn sa la differenza tra la maglia dell'Italia e della Francia, x lui son tutti blu, poensa di tifare Francia mentre in realtà è l'Italia.. .:sneer: ..cmq la Francia la vedo male quest'anno, ma sembra che abbiano in Rivery (o come se scrive) un piccolo campioncino...mah..
mha, personalmente se le perdesse tutte e l'aereo cadesse al ritorno in patria non piangerei di certo :point: :point: tanto nn c'e manco mexes possono crepa tutti :fuck: :fuck:

Blinck
12th June 2006, 16:04
iaz']nella migliore tradizione "holly e benji" nel girone il brasile vince contro il giappone, le due si ritrovano in finale e al 124esimo il giappone segna il gol del 7a6 :nod:

124 del tempo regolamentare ovviamente...

[T]iaz
12th June 2006, 16:07
no del terzo tempo supplementare perchè dopo i primi due tempi in parità i capitani decidono che la sfida ai rigori non va bene !

Iscariot
12th June 2006, 16:07
Moggi deve aver chiamato Lippi visto la formazione che si sussurra...

Kali
12th June 2006, 16:17
Della francia ne parleremo quando sara' in finale e lippi & co saranno già in vacanza :sneer:

Acheron
12th June 2006, 16:24
io tifo Olanda per ovvie ragioni di tossicodipendenza :nod:

Bakaras
12th June 2006, 16:26
Zaccardo? cos'è una parolaccia? :P

No.
E' una BESTEMMIA

Brendoh
12th June 2006, 16:59
io tifo Olanda per ovvie ragioni di tossicodipendenza :nod:
:sneer: come non uppare!!
iaz']no del terzo tempo supplementare perchè dopo i primi due tempi in parità i capitani decidono che la sfida ai rigori non va bene !ahah vero lol

cmq forza italia pd.
dobbiamo tornare ad essere considerati una grande squadra.. non la rappresentativa modesta di un paese mafiosetto..
se stasera ci sta un pareggio come ho letto, allora vi chiedo dal brazil quante cazzo ce ne pigliamo? 5? minimo.
stasera si scende in campo x vincere. sono strapagati miliardi. beh che tirassero fuori i coglioni e il cuore x 90 minuti, non x loro stessi, ma x noi tifosi inculati dalla merda spalata da calciopoli.
pd.

considerazione mia.
metà anni '90 i videogiochi di calcio avevano come copertina un giocatore del brasile in contrasto con un giocatore dell'italia.. ora se doveste mettere voi 2 giocatori o cmq 2 bandiere di 2 delle squadre + forti al mondo mettereste l'italia ? :)
e x questo che dobbiamo uscire vincenti.. di qualificarmi x culo e soffrendo come sempre è accaduto me ne strasbatto le palle.. io voglio vedere buon gioco, gol, vittorie..
forse sono un coglione xkè ci credo ancora, o forse dovrei tifare brasile..almeno non rimango deluso x l'ennesimo maledettissimo porco mondiale.

Defender
12th June 2006, 18:10
non convoca Cassano

Ma chi, il ciccione analfabeta?

Per fortuna, ci mancava solo lui...

Gianar Genesis
12th June 2006, 18:24
Personalmente penso che l'Italia non supererà questo primo girone..
Con la Rep. Ceca perde fisso
con il Ghana oggi perde o al max pareggia se va di culo
con gli Usa pareggia o al max vince se va di culo
...ma francamente a me non dispiacerebbe l'eliminazione della nostra nazionale, onestamente mi sta troppo antipatica e quindi tiferò solo per le squadre sfavorite..
Forza Ghanaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
mi dispiace, ma forse in futuro spero mi tornerà la voglia di tifare la nostra nazionale :shrug:

Defender
12th June 2006, 18:47
I ghanesi dopo che han finito con Grillo passano anche da te tranqui :D

rustyangel
12th June 2006, 18:49
Mai capito la gente che tifa altre squadre... mah

Gianar Genesis
12th June 2006, 19:14
probabilmente molta gente sta vivendo la sindrome del partner tradito nei confronti della nazionale, come quando scopri il tradimento di tua moglie, anche se le vuoi bene al momento vorresti prenderla a calci..:D Questo solo per fare un esempio MOLTO GROSSOLANO E SFILACCIATO ma che forse rende l'idea. Per carità, se ci sono partite tipo italia- brasile, italia-francia. italia-inghilterra OVVIAMENTE tifo italia, anche per quel sano e storico antagonismo che ormai abbiamo nel dna :nod: . Ma se la finale fosse Italia-Togo a quel punto tiferei togo :metal:

Acheron
12th June 2006, 19:31
I ghanesi dopo che han finito con Grillo passano anche da te tranqui :D

povero culo QQ!

Jiinn
12th June 2006, 20:14
Sisi , proprio forte l'australia :nod:

la migliore nazionale vista finora oserei dire :)

azzeccato benissimo le mosse hiddink oggi :D

Kalgan
12th June 2006, 21:42
impressione veloce:

centrocampo 0, arrivano sempre al limite dell'area

ma grande PIRLO!!!!!!!!!!

si vede che non c'è gattuso... fanno quello che vogliono, speriamo non gli si raddrizzi improvvisamente il piede^^

Sturm
12th June 2006, 21:43
Goooaaaaaaaaaal Pdddddd

Iscariot
12th June 2006, 21:48
mazza quante occasioni spreacate dal Ghana...

Axet
12th June 2006, 21:48
Andreaaaaaaaaaaa Pirlo!

Rashin
12th June 2006, 21:49
Grande Italia!!!! E Affanculo Chi Sta A Dire Ioioio Tifo Ghana!!! Siamo Italiani E Quindi Forza Azzurri!!!

Axet
12th June 2006, 21:49
mazza quante occasioni spreacate dal Ghana...

Ma sto pessimismo cronico che cazzo è?

Delle mille occasioni sprecate dall'italia che dovremmo dire? :|

Marphil
12th June 2006, 21:50
Bo bo bobo bo bo boooooooooo

Bo bo bobo bo bo boooooooooo

:metal:

PS Grande Andrea!

Kalgan
12th June 2006, 21:50
Ma sto pessimismo cronico che cazzo è?

si ma pd loro non dovrebbero avere tutte quelle occasioni :thumbdown

Kalgan
12th June 2006, 21:51
cmq... FORZA PIRLO ALE ALE FORZA PIRLO ALE ALE

Dalamar
12th June 2006, 21:52

Si appunto, se finiva 2-0 per noi il primo tempo non ci sarebbe stato niente da dire. I ghanesi la porta non l'hanno ancora presa.

Blinck
Se non segnamo su angolo stasera non segneremo mai più da li un azione si e l'altra pure si finisce alla bandierina, il loro portiere è uno sveglio...
partita gradevole tutto sommato :)

Ps : la traversa di Toni ancora si muove eh :D

Venatorius
Andreaaaaaaaaa

PIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!!!

1-0 ITALIA

Marphil
Se Zaccardo si ricordasse di difendere sicuro tirerebbero di meno sul lato suo.

Axet
12th June 2006, 21:53
si ma pd loro non dovrebbero avere tutte quelle occasioni :thumbdown

Questo è vero. Però c'è da dire che la formazione è così aggressiva (e quindi scoperta) proprio perchè si gioca contro il ghana.

Fantastici Nesta, Perrotta e Pirlo.
MA che traversa impossibile ha preso Toni?!

Totti poi negli ultimi 15 min ha fatto di quei passaggi splendidi.. avanti ragazzi :D

Blinck
12th June 2006, 21:53
Ma Zaccardo tutto sommato non stà facendo una partita così oscena..

Anim
12th June 2006, 21:54
gran bel gol di pirlo, se toni faceva gol era una figata pure quello :love:

Blinck
12th June 2006, 21:56
Mettiamoci pure che Gilardino ha avuto il cervello, intuito ed intelletto di buttarsi a terra e lasciar passare il tiro di Pirlo eh :D

Randolk
12th June 2006, 21:57
Zaccardo ha fatto un ottimo primo tempo, Perrotta il migliore per ora.

Sturm
12th June 2006, 21:58
Forza azzurri! Dai che li ribaltiamo a questi!

SharTeel
Mettiamoci pure che Gilardino ha avuto il cervello, intuito ed intelletto di buttarsi a terra e lasciar passare il tiro di Pirlo eh :D

diciamo che ha avuto il buon senso di levarsi dalle palle (in tutti i sensi :p)

Anim
diciamo che ha avuto il buon senso di levarsi dalle palle (in tutti i sensi :p)
:sneer: :sneer: :sneer:

Kalgan
12th June 2006, 22:03
Questo è vero. Però c'è da dire che la formazione è così aggressiva (e quindi scoperta) proprio perchè si gioca contro il ghana.
...

ah, e pensare che io credevo che il centrocampo ghanese ci stesse surclassando... :scratch:

ao siamo seri l'attacco è forte, la difesa per ora regge, ma pd a centrocampo fanno quello che vogliono, arrivano in attacco come niente mentre noi si sputa sangue... :nono:

Steh
12th June 2006, 22:36
un cecchino che spari a camoranesi? :madd:

Sturm
12th June 2006, 22:41
Iacquinta GOOAAAAAAAAALLLLLLLL IAcquinta GOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLL LLLLLLLL

Jiinn
12th June 2006, 22:51
pirlo se gioca sempre come stasera ci porta in finale :D

Anim
12th June 2006, 22:53
invece continuo a non capire xche far giocare gilardino :gha:

Randolk
12th June 2006, 22:53
Deve solo entrare in partita Totti, De Rossi deve essere meno emozionato, Zaccardo più tranquillo e ci pappiamo chiunque.

Dai pupone facce alzà sto cono gelato, Laif is nau! :clap:

Blinck
12th June 2006, 22:54
Era meglio in 10 che in 11 con Camoranesi -.-

Pirlo - Perrotta - Zaccardo - Nesta splendidi
Toni - Totti - De Rossi - Grosso non male anche se poco incisivi
Iaquinta imho ha fatto il gol di culo ma a giocato di merda...

La difesa ha retto bene nei momenti di pericolo , l'attacco non è stato affatto male ,il centrocampo cosi cosi...

cmq non male come Italia tutto sommato
2-0 netto ci stava tutto

Marphil
12th June 2006, 22:54
In sintesi:

arbitraggio veramente scandaloso, c'erano 2 rigori per il Ghana, milioni di ammonizioni non date ai ghanesi, un fuorigioco clamoroso non visto, insomma Moreno 2 la vendetta con la differenza che non ha favorito nessuno delle 2 squadre.

Ottimi tutti gli azzurri, in particolar modo Perrotta Pirlo e Cannavaro veramente eccezionali. Bravi anche gli attaccanti, ottimi movimenti un boato di occasioni create.

Insomma buona la prima.

PS Una menzione in particolare per Lippi, ha azzeccatto tutte le scelte non ha sbagliato veramente nulla. /clap

Randolk
12th June 2006, 22:55
il centrocampo cosi cosi...

E' stato il reparto migliore :gha:

c'erano 2 rigori per il Ghana

EH???
Forse(forsemaforse) il primo, il secondo era un carpiato degno da olimpiadi. Di nuoto però...

Axet
12th June 2006, 22:55
ah, e pensare che io credevo che il centrocampo ghanese ci stesse surclassando... :scratch:
ao siamo seri l'attacco è forte, la difesa per ora regge, ma pd a centrocampo fanno quello che vogliono, arrivano in attacco come niente mentre noi si sputa sangue... :nono:

Secondo me il centrocampo oggi ha giocato strabene. Velocissimo e preciso nelle ripartenze, buono in chiusura.

Perrotta ha fatto una partita a dir poco stratosferica, migliore in campo assoluto seguito a ruota da pirlo.
Iaquinta per quanto mi riguarda potrebbe pure tornarsene diretto a casa.
Menzione particolare per Essien, partita splendida anche per lui.

Arbitraggio disastroso, fermato iaquinta su un contropiede spettacolare di perrotta, più cartellini dati a caso e uno o due rigori non dati al ghana

Axet
12th June 2006, 22:57
invece continuo a non capire xche far giocare gilardino :gha:

Perchè mai? Dico, secondo te ha fatto una brutta partita oggi gila? Ha giocato veramente bene...

Triagon
In sintesi:

arbitraggio veramente scandaloso, c'erano 2 rigori per il Ghana, /clap

1 rigore quello di derossi
il secondo era un tuffo da olimpiade:thumbup:

Arthu
In sintesi:
arbitraggio veramente scandaloso, c'erano 2 rigori per il Ghana, milioni di ammonizioni non date ai ghanesi, un fuorigioco clamoroso non visto, insomma Moreno 2 la vendetta con la differenza che non ha favorito nessuno delle 2 squadre.
Ottimi tutti gli azzurri, in particolar modo Perrotta Pirlo e Cannavaro veramente eccezionali. Bravi anche gli attaccanti, ottimi movimenti un boato di occasioni create.
Insomma buona la prima.
L'arbitro questo dramma non l'ha fatto.
Anche perche per il ghana c'era ad essere IPERFISCALI un solo rigore , quello di De Rossi.C'hanno dato un po' di calci ma vabbe ( piu che altro non so dell'episodio di kouffur su iaquinta a gioco gia fermo ) .Poi il fuorigioco scandaloso è stato quello fischiato a Toni quando s'era 3 vs 2 e non c'era MAI perche lo teneva in gioco quello che marcava Gilardino -_- .
Per il resto nulla di malissimo.
C'e da riprendere Zambrotta al posto di Zaccardo , ci vuole Totti messo bene, e poi ci vuole che Toni non abbia le sfighe di stasera :sneer:

Blinck
12th June 2006, 22:58
Boh come centrocampo non mi ha detto nulla...o meglio ha fatto il suo dovere ma contro cmq il ghana, mi aspettavo di meglio...vedremo con Gattuso e senza Camoranesi

Mosiah
12th June 2006, 22:58
In sintesi:

Insomma buona la prima.

PS Una menzione in particolare per Lippi, ha azzeccatto tutte le scelte non ha sbagliato veramente nulla. /clap

uppo su tutto, tranne su uno dei rigori per il Ghana che imo effettivamente nn c'era, certo che se questo è il livello degli arbitri FIFA siamo a posto...

Lorzmus
12th June 2006, 22:59
Secondo me molto meglio Nesta di Cannavaro.Pirlo e Perrotta i migliori dei nostri,bravi anche Toni,Grosso e Totti.Discreto Zaccardo,inesistenti De Rossi e Gilardino (ma hanno giocato vero?).Poi vabè l'Italia ha giocato come al solito,fa un gol e si chiude a catenaccio sperando nell'errore avversario.Inutile dire che le scelte di Lippi sono a dir poco ridicole (vedi Camoranesi al posto di Totti anzichè far entrare Del Piero e Iacquinta anzichè Inzaghi).Imo una squadra appena appena più decente in attacco del Ghana ce le suona di santa ragione.

Kalgan
12th June 2006, 23:00
Impressioni di fine partita:

- sukiamo a centrocampo, senza Gattuso nessuno pressava, un po' meglio quando è uscito Totti
- attacco buono, ottimo Toni, che si sbatte parecchio anche per tenere palla e far salire la squadra
- difesa per me da rivedere, troppi spazi concessi sulle fascie, se non fosse che pinpong è un brocco avrebbero avuto molte possibilità di testa

Alcuni appunti personali:
- ottimo Pirlo, calato alla fine ma ha dettato il gioco per tutto il primo tempo e parte del secondo. Gol di buona fattura
- Nesta&Cannavaro, tengono botta sopratutto le volte che si sono trovati in inferiorità numerica, qualche colpo di culo ma sempre delle sicurezze
- Iaquinta, il gol lo facevo anche io, ha avuti il merito di crederci, e può ringraziare Koffour; per me resta utile solo quando è unico attaccante a fine partita perchè corre a pressare, se no meglio in panca
- Perrotta ottimo negli aiuti, ma poteva tenere meglio la posizione. Bella partita cmq
- Totti: ao, per me abbiamo giocato meglio senza di lui, non corre, non recupera palloni, il Ghana faceva ciò che voleva fino al limite dell'area, è palesemente fuori condizione, ma siccome è il salvatore della patria dobbiamo farlo giocare e GG. Qualche buon lancio ma niente di più.
- Gilardino pessimo, non trova mai la posizione e non riesce a giocare palloni decenti, sperem nel futuro

Lippi: per me non capisce niente di calcio ma vabbè. Fai giocare Inzaghi!

Kith
12th June 2006, 23:00
bella dai 2 a 0 meritato, se c'era dentro pippo cmq finiva 4 a 0 :nod:

Randolk
12th June 2006, 23:02
- Totti: ao, per me abbiamo giocato meglio senza di lui, non corre, non recupera palloni, il Ghana faceva ciò che voleva fino al limite dell'area, è palesemente fuori condizione, ma siccome è il salvatore della patria dobbiamo farlo giocare e GG. Qualche buon lancio ma niente di più.

Ha giocato da fermo e praticamente sempre di prima.
Ha piazzato tocchi da autentico fuoriclasse.

Se gli entrano fiato e gambe ci fa vincere qualunque partita.

DAJE PUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap:

(e manco sono romano...)

Jiinn
12th June 2006, 23:03
de rossi non si è per niente sentito in stò game..

diciamo che gattuso-de rossi ci stà tutta.. zambrotta o zaccardo sarà dura ma cmq almeno sappiamo che abbiamo scelta valida
in attacco se gila non gira dentro inzaghi e come già detto anche per me totti-del piero se non gira il primo

Arthu
12th June 2006, 23:03
Inutile dire che tutti questi simil rosik se Toni aveva fatto traversa gol , gilardino non aveva preso palo , e uno di quegli 11 calci d'angolo era un gol ( ovvero finiva 5-0 ) tutti a fare il trenino.Ma dato che non tutte le ciambelle vengono col buco Totti diventa un idiota , Lippi un cretino ( tanto in Italia l'allenatore si contesta a prescindere) , Iaquinta una merda e ha fatto gol ( a me avevano detto che conta quello nel calcio ) ....

Kalgan
12th June 2006, 23:04
ma come fate a dire che il centrocampo ha giocato bene?

le ripartenze erano ottime per carità, i singoli pure, ma non sono stati capaci MAI (escluso ormai sul 2-0) di fare filtro. Contate e tiri in porta del Ghana e poi ditemi voi se è possibile lasciare tutti quei tiri (ripetizione ma vabbè). Ci è andata bene che Essien (se si scrive così) nn ne ha imbroccato uno perchè ha tirato quasi sempre libero...

Voglio Gattuso pd

Blinck
12th June 2006, 23:06
Basta che Iaquinta dopo aver fatto un gol merito al 70% a Koffour e 30% al suo culo non venga osannato da stampa/tv/lippi e fatto diventare il novello Pelè...

Arthu
ma come fate a dire che il centrocampo ha giocato bene?
le ripartenze erano ottime per carità, i singoli pure, ma non sono stati capaci MAI (escluso ormai sul 2-0) di fare filtro. Contate e tiri in porta del Ghana e poi ditemi voi se è possibile lasciare tutti quei tiri (ripetizione ma vabbè). Ci è andata bene che Essien (se si scrive così) nn ne ha imbroccato uno perchè ha tirato quasi sempre libero...
Voglio Gattuso pd
S'e giocato al 20% e s'e dominato.Non so cosa tu possa volere esattamente.

Venatorius
Madonna ma qualcuno che sia contento perchè ha vinto l'Italia no?

Ok han giocato tutti male, il Ghana meritava di vincere, e l'Italia dovrebbe andare a giocare La Coppa Oratorio 2006.

MA VAFFANCULO!!!!

Kalgan
Ha giocato da fermo ....
Se gli entrano fiato e gambe ci fa vincere qualunque partita.
...

beh se secondo te questo è un pregio va bene,
per me no ;)

Arthu
12th June 2006, 23:07
Ok han giocato tutti male, il Ghana meritava di vincere, e l'Italia dovrebbe andare a giocare La Coppa Oratorio 2006.
MA VAFFANCULO!!!!
Up :thumbup:

Lorzmus
Inutile dire che tutti questi simil rosik se Toni aveva fatto traversa gol , gilardino non aveva preso palo , e uno di quegli 11 calci d'angolo era un gol ( ovvero finiva 5-0 ) tutti a fare il trenino.Ma dato che non tutte le ciambelle vengono col buco Totti diventa un idiota , Lippi un cretino ( tanto in Italia l'allenatore si contesta a prescindere) , Iaquinta una merda e ha fatto gol ( a me avevano detto che conta quello nel calcio ) ....

E se mia nonna aveva le palle era un flipper :sneer:
Con i ma e con i se non si va molto lontano,sta di fatto che anche se l'Italia avesse vinto 5-0 le scelte di Lippi sarebbero state messe in discussione,ma non per partito preso,ma xkè secondo me far giocare Iacquinta al posto di un Inzaghi allupato come non mai è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra.

Marphil
Sul secondo rigore c'erano 2 piedi buoni di azzurri davanti il piede del ghanese. Può avere accentuato ma il danno procurato è evidente.

Cmq sia non capisco come fate a dire che l'arbitraggio non è stato un dramma. I Ghanesi hanno menato come FABBRI e venivano ammoniti per le cazzate quando Essien ha menato per tutta la partita in maniera assurda. Il fuorigioco su Iaquinta è stato sbagliato di un metro buono, non lo fischiava andava in porta sicuro. I rigori sui ghanesi imho c'erano entrambi, cmq sia uno ce n'era ed erano abbastanza facili da vedere.

E meno male che la FIFA aveva detto tolleranza zero.

/rotfl

Arthu
12th June 2006, 23:08
E se mia nonna aveva le palle era un flipper :sneer:
Con i ma e con i se non si va molto lontano,sta di fatto che anche se l'Italia avesse vinto 5-0 le scelte di Lippi sarebbero state messe in discussione,ma non per partito preso,ma xkè secondo me far giocare Iacquinta al posto di un Inzaghi allupato come non mai è una cosa che non sta nè in cielo e nè in terra.
Si ma ha fatto gol e quindi ha ragione lui.E questo non è un se , è un gol :sneer: Ci vuole anche culo eh...L'unica che non mi è piaciuta è via Totti per Camoranesi . Pero' da qui a sentir dire che si fa il catenaccio sull'1-0 come con Trapattoni ce ne corre.Non è assolutamente vero.Nel primo tempo 9 calci d'angolo 1 palo e 1 traversa , oltre a mille occasioni buttate piu' o meno male.Se dopo 45 minuti era 3-0 non s'era rubato NULLA ma proprio nulla.

Kalgan
12th June 2006, 23:09
S'e giocato al 20% e s'e dominato.Non so cosa tu possa volere esattamente.

va bene, aspetteremo di giocare al 100% allora.
Per me lasciare tipo 10 tiri al Ghana non è dominare. Potevamo/dovevamo schiacciarli.

Madonna ma qualcuno che sia contento perchè ha vinto l'Italia no?...

ho postato subito quando hanno segnato per la contentezza, ora è il momento critico :sneer:

Randolk
12th June 2006, 23:09
E' andata dai, ora ci sono i cechi che oggi gliene hanno suonate 3 agli USA, stanno infoiati come pantere :awk:

Arthu
12th June 2006, 23:10
Sul secondo rigore c'erano 2 piedi buoni di azzurri davanti il piede del ghanese. Può avere accentuato ma il danno procurato è evidente.
Cmq sia non capisco come fate a dire che l'arbitraggio non è stato un dramma. I Ghanesi hanno menato come FABBRI e venivano ammoniti per le cazzate quando Essien ha menato per tutta la partita in maniera assurda. Il fuorigioco su Iaquinta è stato sbagliato di un metro buono, non lo fischiava andava in porta sicuro. I rigori sui ghanesi imho c'erano entrambi, cmq sia uno ce n'era ed erano abbastanza facili da vedere.
E meno male che la FIFA aveva detto tolleranza zero.
/rotfl
Il secondo "pseudorigore" era inesistente nonche simulazione.
L'arbitro era brasiliano quindi se non li ha fischiati lui ci deve essere un buon motivo.Uno scandalo è stato oggi il gol del giappone , scandali veri non ne ho visti stasera , poi per carità se magari è la prima partita che uno vede del mondiale deve rifarci un po' l'occhio :sneer:

Kith
MA VAFFANCULO!!!!

io ci sono ma nessuno mi quota asd

bella dai 2 a 0 meritato, se c'era dentro pippo cmq finiva 4 a 0 :nod:

:cool:

Rashin
MA VAFFANCULO!!!!
UP UP UP E STRAUP

Blinck
L'unica che non mi è piaciuta è via Totti per Camoranesi

beh o la si giocava in 10 o doveva far entrare uno..Totti lavevano appena "corcato" :gha:
Non che con Camoranesi le cose sian cambiate...in effetti è entrato, ha preso un giallo, forse ha toccato due palle...però aveva una bella acconciatura.. :sneer:

Lorzmus
12th June 2006, 23:11
Si ma ha fatto gol e quindi ha ragione lui.E questo non è un se , è un gol :sneer: Ci vuole anche culo eh...L'unica che non mi è piaciuta è via Totti per Camoranesi . Pero' da qui a sentir dire che si fa il catenaccio sull'1-0 come con Trapattoni ce ne corre.Non è assolutamente vero.Nel primo tempo 9 calci d'angolo 1 palo e 1 traversa , oltre a mille occasioni buttate piu' o meno male.Se dopo 45 minuti era 3-0 non s'era rubato NULLA ma proprio nulla.

Si ma pure la mia suddetta nonna/flipper l'avrebbe fatto quel gol.Praticamente il gol l'ha fatto Kuffour (o come cazzo si scrive).E se ti riguardi la partita,l'Italia nel secondo tempo non ha fatto altro che aspettare il Ghana nella propria metà campo ripartendo in contropiede.

Arthu
12th June 2006, 23:11
va bene, aspetteremo di giocare al 100% allora.
Per me lasciare tipo 10 tiri al Ghana non è dominare. Potevamo/dovevamo schiacciarli.
C'e il piccolo particolare che giocano anche gli altri in campo eh ... non è Pes dove si prende ronaldinho e per 90 minuti fa l'elastico e vinci 10-0 senza mai passarla :laugh:
Di 10 tiri che hanno fatto pericolosi forse 2.Gli altri tiri alla stracazzo pensando di essere roberto carlos.

Kalgan
12th June 2006, 23:12
E' andata dai, ora ci sono i cechi che oggi gliene hanno suonate 3 agli USA, stanno infoiati come pantere :awk:

no i cechi sono l'ultima ora ci sono gli USA.

Marphil
12th June 2006, 23:12
Il secondo "pseudorigore" era inesistente nonche simulazione.
L'arbitro era brasiliano quindi se non li ha fischiati lui ci deve essere un buon motivo.Uno scandalo è stato oggi il gol del giappone , scandali veri non ne ho visti stasera , poi per carità se magari è la prima partita che uno vede del mondiale deve rifarci un po' l'occhio :sneer:

Scommetto che hai visto la partita sulla RAI :D

Arthu
12th June 2006, 23:13
Per ora cmq direi che si puo' stilare una classifica delle migliori squadre viste per ora ( senza contare i risultati ma solo il gioco )
1) Costa d'avorio
2) Italia
3) Olanda ( robben da solo in realtà)
4) Argentina
5) Inghilterra

L'argentina quando tira fa sempre gol suppongo sia colpa del portiere ma erano indemoniati e non giocavano ne Messi ne Tevez.Speriamo bene.

Arthu
12th June 2006, 23:14
Scommetto che hai visto la partita sulla RAI :D
Uh vero te eri con Sky 97 telecamere per metro quadro.
Scusa se non daro' mai una lira e quei falsa-tornei.

Kalgan
12th June 2006, 23:16
...
Di 10 tiri che hanno fatto pericolosi forse 2.Gli altri tiri alla stracazzo pensando di essere roberto carlos.

erano tutti buoni tiri quelli che ho visto io, il fatto che Essien e amicici li abbiano sbagliati non è merito nostro, ma demerito loro, come hai detto si va in 2 squadre in campo.
Io ho sempre imparato che per vincere bisogna essere i più forti, non sperare che gli altri siano più scarsi.
Erano si e no in 3 a saper passare la palla li dentro, si potevano recuperare 100 palloni, ma non ci abbiamo mai provato preferendo aspettare al limite dell'area.

Marphil
12th June 2006, 23:18
Uh vero te eri con Sky 97 telecamere per metro quadro.
Scusa se non daro' mai una lira e quei falsa-tornei.

Ero pure in HD su un 100 pollici a dirla tutta :D

Le 97 telecamere hanno fatto vedere che quel secondo intervento era al 99% calcio di rigore, è stato sottolineato anche in telecronaca in maniera molto marcata.

Poi oh sticazzi, meglio per noi alla fine se non l'ha dato ma in ogni caso è stato un pessimo arbitraggio.

Dalamar
12th June 2006, 23:19
Il ghana avrà fatto anche 10 tiri ma in porta ce c'è arrivato 1, quello di essien parato da Buffon in calcio d'angolo. Per il resto hanno sterminato tutti i piccioni che avevano fatto il nido sopra lo stadio.

Giusta vittoria, partire bene era la cosa più importare....e mo ci sono gli americani....speriamo che arrivano alla partita ancora storditi dai 3 gol dei cechi e non incazzati come dei tori.

Arthu
12th June 2006, 23:19
erano tutti buoni tiri quelli che ho visto io, il fatto che Essien e amicici li abbiano sbagliati non è merito nostro, ma demerito loro, come hai detto si va in 2 squadre in campo.
Io ho sempre imparato che per vincere bisogna essere i più forti, non sperare che gli altri siano più scarsi.
Erano si e no in 3 a saper passare la palla li dentro, si potevano recuperare 100 palloni, ma non ci abbiamo mai provato preferendo aspettare al limite dell'area.
Ma infatti s'e giocato alla meno come ho detto , si poteva certamente fare di piu , massimo risultato col minimo sforzo.Pero' da qui a dire che i loro tiri non so sono stati piu pericolosi della traversa di toni :rain:

Trish
12th June 2006, 23:20
A me la partita non e' dispiaciuta....ma:
-Attacco inconsistente...Toni e Gilardino Insieme secondo me non funzionano...hanno lo stesso ruolo e si pestano i piedi,fosse x me davanti Del Piero/Inzaghi e dietro Totti.
-Graziati dal fatto che i loro attaccanti sono delle pippe mortali,se c'era solo che un Pauleta non le sbagliava quelle 3 azioni.
-Gilardino penoso.
-Camoranesi Inutile
-Pirlo,Perrotta,Nesta e Grosso splendidi
-De Rossi benino peccato x il giallo che lo blocca,cannavaro bene,zaccardo bene ma non e' zambrotta ma cmq un buon sostituto.
-Totti notevolmente fuori forma ma si sapeva...cmq DA FERMO ha fatto passaggi mica da poco...speriamo si riprenda bene...
-Iaquinta?Ha fatto gol ok,se no tutti(giustamnete) ad insultarlo...domanda:HAi Inzaghi in straforma x quale cazzo di motivo non lo metti in campo almeno nel secondo tempo?

Drako
12th June 2006, 23:22
Si ma del fatto che dovevano finire la partita in 8 nessuno dice niente ? Del fuorigioco inesistente di un metro e mezzo ? Del grande Pirlo, di un ottimo perrotta e di due centrali di difesa GRANDIOSI ? Minchia solo il lato nero vedete. Se c'erano zambrotta e gattuso finiva 4 a 0...

lol@erano tutti tiri buoni, li stanno recuperando in corea :sneer:

Randolk
12th June 2006, 23:23
Ma va là, erano carezze quelle dei ghanesi...se questi eran fabbri, dovevate vedere Torino-Mantova ieri...14 ammoniti e 2 espulsi, era guerra civile :D

Kalgan
12th June 2006, 23:27
Ma infatti s'e giocato alla meno come ho detto , si poteva certamente fare di piu , massimo risultato col minimo sforzo.Pero' da qui a dire che i loro tiri non so sono stati piu pericolosi della traversa di toni :rain:
si ma...

...
-Graziati dal fatto che i loro attaccanti sono delle pippe mortali,se c'era solo che un Pauleta non le sbagliava quelle 3 azioni....

a parte il fatto che tra la traversa di Toni e i tiri di Essen alla fine c'è lo stesso risultato che è 0 gol ;)
SE (condizionale) al posto di Essien ci fosse stato Ronaldinho i gol li avrebbe fatti immagino. Avremmo quindi giocato in maniera diversa? Immagino di si. Beh allora facciamo ridere, se a un pincopallino qualsiasi viene lasciato tirare perchè è scarso, allora auguriamoci che per errore non gli venga un tiro diritto se no prendiamo il gol.
Una grande squadra non permette agli avversari di tirare, non spera che sbaglino, io la vedo così.
Col ritorno di Gattuso e Zambrotta credo andrà meglio

Marphil
12th June 2006, 23:29
Cmq gli USA non mi so sembrati niente di che, la Rep.Ceca ha giocato bene ma gli americani onestamente hanno fatto molto poco. Abbastanza impalpabili direi.
Discretamente organizzati ma a fantasia e giocatori di classe che ti svoltano la partita stanno proprio ai minimi termini.

Drako
12th June 2006, 23:29
A me la partita non e' dispiaciuta....ma:
-Attacco inconsistente...Toni e Gilardino Insieme secondo me non funzionano...hanno lo stesso ruolo e si pestano i piedi,fosse x me davanti Del Piero/Inzaghi e dietro Totti.
-Graziati dal fatto che i loro attaccanti sono delle pippe mortali,se c'era solo che un Pauleta non le sbagliava quelle 3 azioni.
-Gilardino penoso.
-Camoranesi Inutile
-Pirlo,Perrotta,Nesta e Grosso splendidi
-De Rossi benino peccato x il giallo che lo blocca,cannavaro bene,zaccardo bene ma non e' zambrotta ma cmq un buon sostituto.
-Totti notevolmente fuori forma ma si sapeva...cmq DA FERMO ha fatto passaggi mica da poco...speriamo si riprenda bene...
-Iaquinta?Ha fatto gol ok,se no tutti(giustamnete) ad insultarlo...domanda:HAi Inzaghi in straforma x quale cazzo di motivo non lo metti in campo almeno nel secondo tempo?

Allora:
- Toni si è trattenuto, aveva il piedino timido. Non appena ha messo la gamba ha quasi frantumato una traversa. Gilardino molto lavoro sporco, ma tutti e due sebbene non abbiano brillato han fatto un bel lavoro di copertura. Si guadagnavano sempre il fallo. Nonostante ciò un inzaghi ci stava...
- Considera che gli altri sono si più tecnici ma anche meno atletici, quindi hanno più difficoltà a trovarsi liberi, cmq non dovevamo lasciargliele...
- Che doveva fare Camoranesi con quel poco tempo ha disposizione ? Ha fatto un fallo idiota e 3/4 buone discese, non si può giudicare...
- Nesta ed anche Cannavaro grandiosi, non solo bene. Perrotta ottimo, ci manca zambrotta e zaccardo e grosso han fatto qualche marrone di troppo. Tutto sommato buona gara per entrambi.
- Totti era un po' fermo, ma le sue palle le ha toccate..finchè non lo hanno toccato :sneer: Ma la sostituzione era gia prevista, non c'entra niente il "finto" infortunio...
- IAQUINTA è SCANDALOSO per il semplice fatto di essere stato convocato quando c'erano Lucarelli, Tavano, Rocchi e per essere davanti ad INZAGHI e Del Piero come scelta. Aggiungo anche che un MARCHIONNI ci stava tutto e anche di più !

:wave:

Kalgan
12th June 2006, 23:30
Si ma del fatto che dovevano finire la partita in 8 nessuno dice niente ? Del fuorigioco inesistente di un metro e mezzo ? Del grande Pirlo, di un ottimo perrotta e di due centrali di difesa GRANDIOSI ? Minchia solo il lato nero vedete. Se c'erano zambrotta e gattuso finiva 4 a 0...
lol@erano tutti tiri buoni, li stanno recuperando in corea :sneer:

del grande Pirlo ho detto, di Perrotta pure, vai a leggere gli interventi prima di postare.

I tiri erano fuori, ma chiedo, se al posto di Essien c'era Ronaldihno a tirare quanti gol avremmo preso? Non possiamo aspettare che gli altri sbaglino i tiri, vanno fermati prima. Ed Essien ha tirato sempre da libero, il fatto che sia stato un a pippa al tiro non è merito nostro certamnete

Drako
12th June 2006, 23:33
Ma si chiama Kalgan2k1 il forum ? Mica era riferito a te, non sei il centro del mondo :shocked:

Che ce ne frega se ci fosse stato un altro, non c'era. Con l'altro vedremo, per ora godiamoci il buon inizio.

Iscariot
12th June 2006, 23:33
a me la cosa che è piaciuta più di tutte è la Seredova

Kalgan
12th June 2006, 23:36
Ma si chiama Kalgan2k1 il forum ? Mica era riferito a te, non sei il centro del mondo :shocked:
...

mi hai quotato quindi pensavo fosse riferito sopratutto a me :gha:
se non è così pardon ;)

:drool:

Dalamar
12th June 2006, 23:37

rofl alla regia internazionale che faceva inquadrature stile intervista iene con la seredova e buffon :sneer: :sneer:

Drako
12th June 2006, 23:43
Preso la prima critica trovata alla pagina in cui ero, mica potevo cercarmele dietro a st'ora :kiss:

Jerus
12th June 2006, 23:45
Cmq a me son piaciuti molto toni e perrotta per il resto io di calcio nn me ne intendo nn voglio dire a fatto questo e quello si poteva chiudere di + in difesa ma alla fine è stat un partita molto godibile e questo mi basta. Primo tempo molto meglio del secondo come unico appunto per il resto tutto bolle di sapone e parole al vento ^^

MiLLenTeX
12th June 2006, 23:46
lol @ brocchi come attaccante :)

per il resto una solita italia, attacca fino a quando riesce a segnare poi si chiude e spera in qualche ripartenza. Nesta e Cannavaro sono una certezza (il nanetto napoletano di testa surclassa chiunque). Zaccardo e Grosso mi han stupito, mi aspettavo una partita peggiore da loro. Gilardino nullo mentre Toni grande quantità ma poco incisivo tutto sommato. Iaquinta corre parecchio per la sua stazza e cmq il goal lo poteva segnare tranquillamente qualsiasi altro attaccante.
Concludendo: ho urlato ad ogni goal, son senza voce e felice dei nostri azzurri.

Sempre e comunque FORZA ITALIA!

Iscariot
13th June 2006, 00:03
fate giocare LEIcristo!!

http://www.alena-seredova.com/images/sexy/9.jpg

delo
13th June 2006, 00:08
lol siete scandalosi, insultate iaquinta anche se ha fatto gol

PooLpe
13th June 2006, 00:11
a me è piaciuto kingstone :nod:

Drako
13th June 2006, 00:12
lol @ brocchi come attaccante :)

per il resto una solita italia, attacca fino a quando riesce a segnare poi si chiude e spera in qualche ripartenza. Nesta e Cannavaro sono una certezza (il nanetto napoletano di testa surclassa chiunque). Zaccardo e Grosso mi han stupito, mi aspettavo una partita peggiore da loro. Gilardino nullo mentre Toni grande quantità ma poco incisivo tutto sommato. Iaquinta corre parecchio per la sua stazza e cmq il goal lo poteva segnare tranquillamente qualsiasi altro attaccante.
Concludendo: ho urlato ad ogni goal, son senza voce e felice dei nostri azzurri.

Sempre e comunque FORZA ITALIA!
Ops, il mal di testa, era rocchi ^^

Gathz
13th June 2006, 00:18
e alla fine lippi ci lascio tutti di merda :sneer: :sneer:
chi qua dentro avrebbe dato scommesso 2 lire su un iaquinta cosi in forma? :rain:
nessuno. @lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: x ki dice anke mia nonna faceva quel gol :point: x quello che ha giokato sembrava indemoniato (x me se drogato :sneer: ) ha corso un sacco, se buttato su tutti palloni, ci ha creduto, in conclusione sono contento di essermi ricreduto...
facendo le somme:
ho molti ueindolla in piu :sneer:
la seredova >>> all :bow: :bow: :bow:
arbitro di merda & ganesi falegnami del cazzo (il rigore dove l'han kiuso in due NON C'ERA ASSOLUTAMENTE ho visto replay sul canale della gialappa non lo sfiorano nemmeno ha fatto un gran bel tuffo lol)
perrotta ottimo ha corso x 2, pirlo ha dettato bene i tempi e ha saltato un uomo con una finta di corpo sensazzionale :bow:
totti se si ripija nn cene x nessuno
cannavaro e nesta sono un muro, peccato ke nn avessero un adeguata copertura davanti
qualke falla sulle fascie (io avrei fatto giokare oddo :nod: :nod: :nod: )
toni nn segna xke bestemmia kome un dannato e qualkuno li su gliela sta facendo pagare :sneer: :sneer:
kome inizio nn ce male persolmente sono molto contento mo vediamo di pija a pallonate gli USA ke se vincono e solo xke Ilvio vuole fare un regalo a bush :sneer: :sneer: :sneer:
ceo :wave:

Acheron
13th June 2006, 00:27
che bello domani passo in snai a ritirare i soldi :nod:

rehlbe
13th June 2006, 00:30
come fate a dire gilardino nullo io non lo so :confused:

partita ottima, io sinceramente non trovo nessuno che abbia giocato male, l'unico appunto son le ammonizioni gratuite prese e i due rigori in area contro di noi che potevano starci e son stati frutto di disattenzione

Kinson
13th June 2006, 00:40
nessuno ha parlato del fortissimo giocatore del ghan chiamato PINPONG ? minghia non ci volevo credere muahahaha .

Cmq camoranesi stava bello lampadato e con lo stiraggio dei capelli , cmq tutto sommato ha fatto la sua parte , almeno ci ha dato dentro che totti stasera giocava un po da fermo .

Ancora mi chiedo iaquinta che ci sta a fare la davanti ma spero di comprenderlo meglio durante il campionato , sperando che nel frattempo inzaghi ( che odio a morte ) possa attentare alle sue caviglie in un classico incidente di allenamento ^_^

Defender
13th June 2006, 01:03
Ahò il 2do "rigore" (:nod:) per il ghana l'han fatto rivedere 20 volte, medaglia d'oro olimpionica nei tuffi senza dubbio.

Bella pe' noi, per ora va bene così, ricordiamo che non si può pretendere di essere al 100% la prima partita sennò si arriva cotti a metà mondiale.

Di tutte le nazionali viste finora l'Italia è sicuramente fra quelle che han giocato meglio, anche se pure la Rep Ceca non scherza.

Gathz
13th June 2006, 01:08
Ahò il 2do "rigore" (:nod:) per il ghana l'han fatto rivedere 20 volte, medaglia d'oro olimpionica nei tuffi senza dubbio.
Bella pe' noi, per ora va bene così, ricordiamo che non si può pretendere di essere al 100% la prima partita sennò si arriva cotti a metà mondiale.
Di tutte le nazionali viste finora l'Italia è sicuramente fra quelle che han giocato meglio, anche se pure la Rep Ceca non scherza.
non e che l'australia abbia giokato male eh :D a me e piaciuta :D
anche se l'angola >> :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :rotfl:

Wolfo
13th June 2006, 01:11
note negative grosso , iaquinta (il gol è un assist del centrale) , camoranesi.

zaccardo ha fatto la sua partita ma vedendo la figura da balordo con la svizzera , e tenendo conto degli avversari di stasera mi spaventa un pochino.

Positivo pirlo che ha recupoerato molti palloni , e i due centraloni che tutto il mondo c'invidia. Toni si è sacrificato parecchio , peccato per un clamoroso gol mangiato , idem per gila che ha fatto la partita sporca ma di sacrificio.

Cmq ricordiamo sempre che stavamo giocando contro il ghana...

Iscariot
13th June 2006, 01:14
il Ghana non ha passato neanche il primo urno nella coppa d'africa di quest'anno -.- cmq L'italia si è chiaramente risparmiata

Tunnel
13th June 2006, 01:15
E poi far giocare iaquinta e nn inzaghi mi sembra 1 insulto... cazzo è l'attacante piu forte che abbiamo, fa 1 caterva di gol davanti alla porta nn sbaglia quasi mai è quello che dopo toni in rapporto ai minuti giocati ha segnato di piu e lo si tiene fuori? Bella merda... Pur essendo milanista io pirlo nn lo metterei manco se fossero infortunati tutti gli altri centrocampisti: quest'anno ha giocato 1 merda... Lippi è proprio 1 sega...
Ti prego, replya sempre così però aumentando il numero di quelli che pensi dovrebbero stare fuori. dilli tutti e 11 che voglio vincere minimo 11 a 0 la prossima ;)

Wolfo
13th June 2006, 01:19
Ti prego, replya sempre così però aumentando il numero di quelli che pensi dovrebbero stare fuori. dilli tutti e 11 che voglio vincere minimo 11 a 0 la prossima ;)
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Kali
13th June 2006, 01:20
Italia ha meritato.
Gilardino l'unica cosa di positiva che ha fatto e' stata quella di non fare danni,per il resto Toni meritava un gol solo per il gesto tecnico e al posto di DelPiero che in 10 min non risolve ovviamente nulla era molto meglio inserire inzaghi che non ha bisogno di scaldarsi per rendere.
Camoranesi il solito immenso,bella partita dei romanisti in generale anche se totti non e' che sia brillato poi molto,poi un /clap a cannavaro/nesta che hanno fatto delle chiusure da manuale.

Sjath
13th June 2006, 01:45
diciamo che la partita l'ho vista ....e non l'ho vista, perchè ero al ristorante in dolce compagnia, con uno schermo minuscolo per televisore...vabbeh sorvoliamo
ad ogni modo mie " PERSONALISSIME " ( e quindi opinabili per carità ) pagelle :

buffon 6 ( carico ma poco impegnato )
nesta 7
cannavaro 6,5
zaccardo 5,5
grosso 6
pirlo 8
perrotta 7,5
derossi 6,5
totti 6
toni 6,5
gilardino 6
iaquinta 7
camoranesi 5 ( come cazzo si fa a fare quei falli appena entrati bah )

edito per dire che cmq l'italia ha giocato una gran partita, pochissimi errori, cinica, geometrie perfette...minchia erano anni...

Iscariot
13th June 2006, 01:47
camoranesi 5 ( come cazzo si fa a fare quei falli appena entrati bah )

deve ancora abituarsi al dopo Moggi...

Sjath
13th June 2006, 02:04

vabbeh non ci mettiamo a fare polemica ancora, qui si parla della nazionale :)

quando giocano in nazionale per me sono tutti giocatori della nazionale e stop, quello che fanno i loro club me ne frega altamente, basta che alzano quella cazzo di coppa del mondo che sono troppi mondiali ed europei che facciamo cagare il cazzo :)

Sintak
13th June 2006, 02:35
ALEEEEEEEE OOHOOHHHHHHH ALLEEEEEEEE OOOHOOOOOOOO

:bow:

MiLLenTeX
13th June 2006, 07:31

lal@polemiche alla "Studio Aperto"

ma stfu dai plz :p

Wolfo
13th June 2006, 08:01
buffon 6
nesta 6,5
cannavaro 6,5
zaccardo 6
grosso 5
pirlo 7
perrotta 7
derossi 6
totti 6,5
toni 6,5
gilardino 6
iaquinta 6
camoranesi 5

Brendoh
13th June 2006, 08:40
affanculo a tutti quelli che tifano contro la nazionale e x altre squadre..
@2 rigori
quale partita avete visto ? arbitraggio penoso, e sec me ha + penalizzato l'italia.. (visto che se aumentano i falli e il gioco duro è doveroso tirare fuori i cartellini)
imho dobbiamo essere + concludenti in fase offensiva, e cmq siamo calati parecchio dal 15° del secondo tempo..sopratutto a centrocampo
perlomeno abbiamo vinto, ora vediamo contro gli usa sabato.. e vedremo sopratutto contro la rep. ceka..(che pare corazzata, almeno contro gli usa)
e stase son curioso di vedere il brasile... :/

Blinck
13th June 2006, 08:50
Unica cosa davvero penosa di ieri era la maglietta dell'Italia -.-
Ma che schifo di strisce e cerchi neri...sembrano sudati e sporchi di fango ancora prima di entrare -.-

Sturm
13th June 2006, 08:58
Unica cosa davvero penosa di ieri era la maglietta dell'Italia -.-
Ma che schifo di strisce e cerchi neri...sembrano sudati e sporchi di fango ancora prima di entrare -.-

A me non dispiacevano molto.. ne ho viste di peggio:nod:

rehlbe
13th June 2006, 09:01
maglie dell'inghilterra >>>>>>>>>>>> maglie dell'italia

Sturm
13th June 2006, 09:03
maglie dell'inghilterra >>>>>>>>>>>> maglie dell'italia

Una foto che non ho visto manco di striscio l'inghilterra:nod:

rehlbe
13th June 2006, 09:07
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/partite/3/5.jpg

Sturm
13th June 2006, 09:08
Beh si dai non male

rehlbe
13th June 2006, 09:12
anche quelle della serbia\montenegro mi son piaciute molto
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/partite/4/F7.jpg
ma non ho trovato foto migliori QQ

Shub
13th June 2006, 09:17
mhà....ieri un penoso gilardino, un penoso grosso, uno scarso zaccardo, un derossi troppo nervoso.
le note positive, pirlo gioca, totti pare tranquillo anche se non in forma, toni corre e scalpita e gioca, nesta e cannavaro ok, perrotta al top.
note negative sul gioco, gila e toni si danno noia, giocano in 2mtq, niente spinta sui laterali, si vede manca zambrotta e zaccardo non è ne lui ne oddo.
la solita caghetta italica, fatto il golletto tutti dietro e paura d'attaccare, menomale avevamo davanti il ghana e non una squadra con un attaccante degno di nota.

Cmq la cecoslovacchia dopo argentina e costa d'avorio ha fatto vedere il calcio migliore.....stasera prepariamoci al brasile.

Tibù
13th June 2006, 09:19
strano ma vero ieri Pirlo ha abbandonato il suo solito "lavoro oscuro" e si è dato da fare(è stato molto fortunato con il gol cmq,lui ha tirato perfettamente ma bastava la punta di un orecchio dei 7 giocatori davanti per deviare la palla :look: )

partita penosa di Totti,non mi ha convinto molto Iaquinta malgrado il gol(un regalo degli avversari).
Non molto convincenti neanche Gila,Grosso e Zaccardo

Si vede che non giocavano Gattuso e Materazzi,difatti fino all'entrata di quello scarpone di Camoranesi la partita è stata molto corretta e mi pare non ci siano state ammonizioni....ma tu dimmi se uno dopo 5 minuti che gioca deve fare falli cosi idioti e inutili -.-
Senza quei 2 anticalcio è stata una nazionale si può dire bella da vedere,cosa che nn capitava da mesi :D

non dimentichiamo però che giocavamo contro il ghana,spero che dopo questo 2-0 nn si montino la testa e pensino di aver gia passato il turno....sennò contro la Rep. Ceca lo pigliamo in quel posto come Grillo ieri sera(ho quasi sempre condiviso le sue opinioni ma la nazionale ai mondiali penosa che sia si deve tifare:ach: )

Axet
13th June 2006, 09:52
Ero pure in HD su un 100 pollici a dirla tutta :D
Le 97 telecamere hanno fatto vedere che quel secondo intervento era al 99% calcio di rigore, è stato sottolineato anche in telecronaca in maniera molto marcata.
Poi oh sticazzi, meglio per noi alla fine se non l'ha dato ma in ogni caso è stato un pessimo arbitraggio.

Fanculo a me il decoder con HD arriva tra un po'.. spero entro la fine dei mondiali QQ

Wolfo
13th June 2006, 09:57
strano ma vero ieri Pirlo ha abbandonato il suo solito "lavoro oscuro" e si è dato da fare(è stato molto fortunato con il gol cmq,lui ha tirato perfettamente ma bastava la punta di un orecchio dei 7 giocatori davanti per deviare la palla :look: )
partita penosa di Totti,non mi ha convinto molto Iaquinta malgrado il gol(un regalo degli avversari).
Non molto convincenti neanche Gila,Grosso e Zaccardo
Si vede che non giocavano Gattuso e Materazzi,difatti fino all'entrata di quello scarpone di Camoranesi la partita è stata molto corretta e mi pare non ci siano state ammonizioni....ma tu dimmi se uno dopo 5 minuti che gioca deve fare falli cosi idioti e inutili -.-
Senza quei 2 anticalcio è stata una nazionale si può dire bella da vedere,cosa che nn capitava da mesi :D
non dimentichiamo però che giocavamo contro il ghana,spero che dopo questo 2-0 nn si montino la testa e pensino di aver gia passato il turno....sennò contro la Rep. Ceca lo pigliamo in quel posto come Grillo ieri sera(ho quasi sempre condiviso le sue opinioni ma la nazionale ai mondiali penosa che sia si deve tifare:ach: )

Per il resto posso anche essere d'accordo , ma totti penoso mi pare una castroneria dai...

Sturm
13th June 2006, 09:58
Ma a me pare che totti abbia giocato bene nonostante sia reduce da un infortunio e non sia ancora al 100%

Axet
13th June 2006, 10:02
e alla fine lippi ci lascio tutti di merda :sneer: :sneer:
chi qua dentro avrebbe dato scommesso 2 lire su un iaquinta cosi in forma? :rain:
nessuno. @lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: x ki dice anke mia nonna faceva quel gol :point: x quello che ha giokato sembrava indemoniato (x me se drogato :sneer: ) ha corso un sacco, se buttato su tutti palloni, ci ha creduto, in conclusione sono contento di essermi ricreduto...
facendo le somme:
ho molti ueindolla in piu :sneer:
la seredova >>> all :bow: :bow: :bow:
arbitro di merda & ganesi falegnami del cazzo (il rigore dove l'han kiuso in due NON C'ERA ASSOLUTAMENTE ho visto replay sul canale della gialappa non lo sfiorano nemmeno ha fatto un gran bel tuffo lol)
perrotta ottimo ha corso x 2, pirlo ha dettato bene i tempi e ha saltato un uomo con una finta di corpo sensazzionale :bow:
totti se si ripija nn cene x nessuno
cannavaro e nesta sono un muro, peccato ke nn avessero un adeguata copertura davanti
qualke falla sulle fascie (io avrei fatto giokare oddo :nod: :nod: :nod: )
toni nn segna xke bestemmia kome un dannato e qualkuno li su gliela sta facendo pagare :sneer: :sneer:
kome inizio nn ce male persolmente sono molto contento mo vediamo di pija a pallonate gli USA ke se vincono e solo xke Ilvio vuole fare un regalo a bush :sneer: :sneer: :sneer:
ceo :wave:

Iaquinta in ultraforma? Indemoniato? Ma se il gol era una cazzata che qualsiasi attaccante avrebbe segnato, non scherziamo. Oltretutto quando gli è arrivata una palla alta sulla sinistra, lui che ha fatto? SI E' CAGATO IN MANO ed ha cercato di appoggiarla dentro di piatto per toni, dandola però al difensore ghanese. Questo denota una totale mancanza di esperienza internazionale, oltre al fatto che non è nulla di che, oltre al fatto che visto che non ha esperienza si caga in mano.
Gilardino, Toni, Inzaghi, Del Piero, Totti avrebbero cercato la girata al volo di destro invece che appoggiare una scamorza in mezzo all'area.

Axet
13th June 2006, 10:04
mhà....ieri un penoso gilardino, un penoso grosso, uno scarso zaccardo, un derossi troppo nervoso.
le note positive, pirlo gioca, totti pare tranquillo anche se non in forma, toni corre e scalpita e gioca, nesta e cannavaro ok, perrotta al top.
note negative sul gioco, gila e toni si danno noia, giocano in 2mtq, niente spinta sui laterali, si vede manca zambrotta e zaccardo non è ne lui ne oddo.
la solita caghetta italica, fatto il golletto tutti dietro e paura d'attaccare, menomale avevamo davanti il ghana e non una squadra con un attaccante degno di nota.
Cmq la cecoslovacchia dopo argentina e costa d'avorio ha fatto vedere il calcio migliore.....stasera prepariamoci al brasile.

Blatter ha detto che nel primo tempo di Italia - Ghana si è visto il miglior calcio del mondiale (fino ad ora ovviamente)

Wolfo
13th June 2006, 10:11
Iaquinta in ultraforma? Indemoniato? Ma se il gol era una cazzata che qualsiasi attaccante avrebbe segnato, non scherziamo. Oltretutto quando gli è arrivata una palla alta sulla sinistra, lui che ha fatto? SI E' CAGATO IN MANO ed ha cercato di appoggiarla dentro di piatto per toni, dandola però al difensore ghanese. Questo denota una totale mancanza di esperienza internazionale, oltre al fatto che non è nulla di che, oltre al fatto che visto che non ha esperienza si caga in mano.
Gilardino, Toni, Inzaghi, Del Piero, Totti avrebbero cercato la girata al volo di destro invece che appoggiare una scamorza in mezzo all'area.

come non upparti...Iaquinta è un insulto con la maglia della nazionale..

Tibù
13th June 2006, 10:12
Blatter ha detto che nel primo tempo di Italia - Ghana si è visto il miglior calcio del mondiale (fino ad ora ovviamente)

detto da un francese che quando ci parli insieme ti lecca il culo e appena gli dai le spalle ti sfotte nn cè molto da fidarsi :o

è vero che ha giocato bene ma imho argentina,costa d'avorio e rep. ceca han giocato meglio di noi:D

Wolfo
13th June 2006, 10:16
ogni partita fa storia a se , l'italia ha affrontato come doveva questo incontro esprimendo cmq un buon calcio , sinceramente preferisco un risultato così che non un 4-0 secco , che altro non fa che far rilassare i giocatori...

La mia preoccupazione al momento sono le linee laterali , non coperte a dovere , e soprattutto prive di esterni che la mettono in mezzo come dio comanda..in tutta la partita una discesa sul fondo con cross in area dei due esterni non s'è visto..

Axet
13th June 2006, 10:18
Non dico mica che blatter ha per forza ragione.
Ho solo fatto notare le sue parole :D

Shub
13th June 2006, 10:19
Quindi se lo dice blatter...ma va va....Blatter lo intervista uno tedesco "la germania ha giocato il miglior calcio visto oggi", lo intervista un italiano uguale...

L'Italia ha la fortuna che il Ghana a parte un centrocampo con le palle, Essien, Mensà, Appiha e Muntari per il resto....

Ho visto Argentina-CIV ho visto Rep. Ceca e rispetto a noi giocano meglio eccome.

ghs
13th June 2006, 10:27
A me sono piaciuti molto Pirlo, Nesta, Perrotta e Toni. Gilardino, secondo me e per quello che ho visto ieri, in coppia con Toni resta una scelta sbagliata, ma quasi obbligata, perchè non ci sono grosse alternative, viste le convocazioni.
Le mie speranze sono che Pirlo continui così, che De Rossi migliori un po', che Camoranesi non giochi più e che qualche negozio venda la maglia di Pimpong.

Wolfo
13th June 2006, 10:36
A me sono piaciuti molto Pirlo, Nesta, Perrotta e Toni. Gilardino, secondo me e per quello che ho visto ieri, in coppia con Toni resta una scelta sbagliata, ma quasi obbligata, perchè non ci sono grosse alternative, viste le convocazioni.
Le mie speranze sono che Pirlo continui così, che De Rossi migliori un po', che Camoranesi non giochi più e che qualche negozio venda la maglia di Pimpong.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: concordo...:D

bakunin
13th June 2006, 10:39

la palla arrivava da destra a scendere, di sinistro evidentemente non sa tirare infatti si è girato e l'ha messa dentro col destro girandosi spalle alla porta quasi, col destro non era in condizioni di tirare una secca al volo...

avrebbe dovuto tirare di sinistro ma non è il suo piede non se l'è sentita

Faramjr
13th June 2006, 10:41
Secondo me ieri anche Camoranesi ha giocato meglio di De Rossi. Il che è tutto dire.

Kali
13th June 2006, 10:41
Ho visto Argentina-CIV ho visto Rep. Ceca e rispetto a noi giocano meglio eccome.

Per quanto io sia anti lippi,questa e' la piu grande stronzata che abbia mai letto,se dici che l'argentina ha giocato bene probabilmente hai visto la partita su la 7 Gold commentata da Pierino e Topo Gigio.
L'italia ha fatto una buona partita sul piano del gioco e il risultato e' anche stretto visto le occasioni che si e' mangiato Gilascarso

Shub
13th June 2006, 10:47
l'argentina ha giocato bene eccome e la CIV non è il ghana forse te vedi solamente quello che vuoi vedere, senza contare che giocava pure senza messi.

CIV>>>>>>>Ghana e vincere 2-1 vs quella squadra non conta certo un 2-0 seppur con pali e traverse dato che noi abbiamo spesso lasciato il boccino a loro salvo giocare in contropiede i 2/3 del secondo tempo.

Ripeto, menomale che in attacco hanno un bimbo che gioca riserva della riserva nel modena e che Essien tira da 40mt

rehlbe
13th June 2006, 10:52
raga', non per fare il fanboy, mi sta\stava sul cazzo lippi, diversi giocatori non li posso vedere ed ero il primo a esser scettico

l'argentina non mi e' piaciuta per niente, come il portogallo come la germania e le altre "big" che han giocato finora.. l'unica che ha impressionato e' stata la repubblica ceca, e gli hanno azzoppato koller :O

ma il primo tempo di ieri e' stato semplicemente favoloso >:O

ero molto dubbioso su zaccardo, e invece mi e' piaciuto, idem per grosso anche se doveva pigiare di piu'... pirlo ero gia' pronto a rosikare per una sua solita partitaccia e invece ha giocato bene

totti ha illuminato in mezzo al campo, perrotta pigiava sull'accelleratore di brutto, toni all'inizio s'e' mangiato un gol fatto in scivolata ma poi s'e' ripreso, gilardino che ha corso come un pazzo (e' calato nel secondo) e ha recuperato un bel po' di palle.. nesta e cannavaro una sicurezza (che palla ha preso nesta di tacco :love: ).. de rossi un po' nervoso ma ha corso come un pazzo..

secondo tempo e' stato meno bello, la forma fisica preoccupa in effetti, ma se si gioca come il primo tempo sara' un piacere guardare le partite :>

ps ok non c'e' da montarsi la testa, ma come al solito effetto pre partita -> anche il burundi diventa il brasile prima di giocarci; effetto post partita -> puoi aver vinto contro il brasile ma non ti devi montare la testa... e' normale, guardiamo avanti e basta :O

Slurpix
13th June 2006, 10:59
A parte che Blatter è svizzero e nn sa un cazzo di calcio cmq...

La partita dell'Italia di ieri la definirei cazzuta, han giocato tutto sommato bene, correndo e avendo un certo ordine, ha preso un palo una traversa e molte occasioni da goal condendo un solo tiro pericoloso al ghana anche se nel secondo tempo gli hanno lasciato qualche buco di troppo sulle fasce ma sinceramente di rischi seri nn ne hanno corsi.

Direi un ottimo perrotta, pirlo, e la difesa in generale, totti fermo ma si poteva intuire, toni ha fatto bene, il gila pochino, iaquinta ha fatto bene quel poco che c era da fare, ha corso e rotto le balle alla difesa del ghana, camoranesi quando è entrato ha fatto pure lui bene quel poco che ha fatto, si vedeva che aveva 3 marce in + rispetto a totti.

Rispetto a 4/2 anni fa tutta un altra storia la nazionale, speriamo continuino cosi.

Direi Italia promossa x quest esordio.

Kith
13th June 2006, 11:12
Secondo me ieri anche Camoranesi ha giocato meglio di De Rossi. Il che è tutto dire.

si alla plaistescion dopo la partita.... :sneer:

Milker
13th June 2006, 11:15
Speriamo rientri ringhio perchè il ragazzino romano è stato semplicemente inguardabile...speriamo non legga Zipiè :sneer:

Estrema
13th June 2006, 11:25
Io della partita di ieri dico solo:

Pimgpong e il portiere propietario della nota marca di Memorie:rotfl:

Axet
13th June 2006, 11:27
Fanculo a me il decoder con HD arriva tra un po'.. spero entro la fine dei mondiali QQ

Mi riquoto.. marphil porti bene, me l'hanno appena consegnato :sneer:

Blinck
13th June 2006, 11:28
Io della partita di ieri dico solo:
Pimgpong e il portiere propietario della nota marca di Memorie:rotfl:

ecco perchè il cognome non mi era nuovo :rotfl:

Wolfo
13th June 2006, 11:28
e ma stasera si rompe...:sneer:

Darkmind
13th June 2006, 11:40
chi qua dentro avrebbe dato scommesso 2 lire su un iaquinta cosi in forma?

scusa ma prendere un retropassaggio a 2 all' ora ed infilar un pallone a porta vuota dopo aver scartato un portiere preso in palese controtempo dalla cazzata immane del suo compagno di squadra vuol dire essere in forma ???

ma dai ora vabbe ha fatto goal ma credo che doveva impegnarsi per non farlo piuttosto che per buttar dentro la palla ... Senza contare che si e preso un ammonizione veramente del cavolo .

IMHO in primis in Nazionale nn ci doveva andare in secondo luogo credo ci siano molti giocatori piu validi che sia per merito di campionato sia per oggettivi meriti tecnici gli devon passar davanti .

Per quanto concerne la partita abbiam vinto e questo e quello che conta alla fine per vedere quanto veramente valiamo aspetto almeno la Rep. Ceca che mi e parsa una squadra che puo dir la sua .

Sakugochi
13th June 2006, 12:02

A me il tuo Avatar!
:lick:

Faramjr
13th June 2006, 12:12
si alla plaistescion dopo la partita.... :sneer:

Io non capisco l'odio indiscriminato dei milanisti nei confronti di Camoranesi. Ieri giocato malino, ma ha comunque fatto un assist spettacolare appena entrato. E' uno dei pochi centrocampisti che abbiamo capace di saltare l'uomo, e ogni volta che arriva sulla fascia è sicuro che parte un cross. Ieri ha sbagliato due passaggi banali ma Pirlo ne ha sbagliati di più facili. Tra l'altro un passaggio a centrocampo di Pirlo troppo corto ci ha quasi fatto prendere un gol.

Invece di chiosare su di lui occupatevi di De Rossi che ha fatto pena. E sperate veramente che tornino Gattuso e Zambrotta, perchè di pressing ne ho visto un accenno solo quando è entrato Camoranesi, e di cross dalla fascia Perrotta ne avrà fatto 1 a dire tanto. E con quel portiere da CIRCO e con le sue uscite alla cazzo c'era di che approfittarne.

Axet
13th June 2006, 12:16
Fara, se cerchi di criticare la prestazione di ieri di pirlo finisci solo con il raccattare una caterva di insulti.

Ieri pirlo ha giocato da dio, secondo solo a perrotta.

Cmq quale odio dei milanisti per camoranesi? Secondo me è un grande giocatore, un po' troppo nervoso, ma molto forte :O
Sei te che ti fai mille seghe mentali, nulla più.

Sakugochi
13th June 2006, 12:18

Meno male l'ha detto Shub...
Ok il risparmiarsi, ma nel secondo tempo fino al gol di Kouffur l'Italia ha passato la metà campo 1 volta 1 con il gol mangiata da Perrotta sulla splendida palla di De Rossi. E ha perso palla un'infinità di volte in modo banale in zone di campo pericolose contro squadre degne di nota. Ghana sopravvalutato alla vigilia IMO, così come gli USA, ma a maggior ragione con queste squadre le partite vanno chiuse velocemente perchè 1 gol e poi chiudersi non ci riesce, non abbiamo qualità e piedi buoni a centro campo per poter fare melina e gli altri corrono tutti più di noi. Abbiamo giocato bene, e molto bene, solo quando abbiamo aggredito gli avversari ma se ci facciamo prendere dal cagotto è maiala.

Sakugochi
13th June 2006, 12:20

UPPERRIMO!
:rotfl:

Spero che il possibile ritorno di Gattuso non voglia dire l'esclusione di Perrotta (il più in forma) o di De Rossi (l'unico senza piedi a roncolo)

Faramjr
13th June 2006, 12:22
Fara, se cerchi di criticare la prestazione di ieri di pirlo finisci solo con il raccattare una caterva di insulti.

Ieri pirlo ha giocato da dio, secondo solo a perrotta.

Cmq quale odio dei milanisti per camoranesi? Secondo me è un grande giocatore, un po' troppo nervoso, ma molto forte :O
Sei te che ti fai mille seghe mentali, nulla più.

Assolutamente no. Pirlo grandissimo ieri sera. Facevo solo notare che a sbagliare i passaggi non è stato solo Camoranesi.

Ieri ho visto la partita con un milanista e ogni volta che un milanista toccava il pallone cominciava ad esaltarsi. Appena lo toccava Camoranesi cominciava a insultarlo augurandosi che tornasse in Argentina...

Sakugochi
13th June 2006, 12:25
Ieri ho visto la partita con un milanista e ogni volta che un milanista toccava il pallone cominciava ad esaltarsi. Appena lo toccava Camoranesi cominciava a insultarlo augurandosi che tornasse in Argentina...

Se era un parrucchiere lo capisco. Ninja Kamoranawa

Faramjr
13th June 2006, 12:26
Se era un parrucchiere lo capisco. Ninja Kamoranawa

Appena è entrato abbiamo esclamato in coro: "Ma si è stirato i capelli!! :gha: :gha: "

Marphil
13th June 2006, 12:26
Mi riquoto.. marphil porti bene, me l'hanno appena consegnato :sneer:

Eh per chi ha un televisore HD ready è veramente un altro pianeta, preparati a sbavare duro :D

Shub
13th June 2006, 12:31
hd ready 'zzo vor di?

Gathz
13th June 2006, 12:32
scusa ma prendere un retropassaggio a 2 all' ora ed infilar un pallone a porta vuota dopo aver scartato un portiere preso in palese controtempo dalla cazzata immane del suo compagno di squadra vuol dire essere in forma ???
ma dai ora vabbe ha fatto goal ma credo che doveva impegnarsi per non farlo piuttosto che per buttar dentro la palla ... Senza contare che si e preso un ammonizione veramente del cavolo .
IMHO in primis in Nazionale nn ci doveva andare in secondo luogo credo ci siano molti giocatori piu validi che sia per merito di campionato sia per oggettivi meriti tecnici gli devon passar davanti .
Per quanto concerne la partita abbiam vinto e questo e quello che conta alla fine per vedere quanto veramente valiamo aspetto almeno la Rep. Ceca che mi e parsa una squadra che puo dir la sua .
:point: :point: lo faceva cosi come dovevano segnare perrotta-zaccardo-gilardino entrambi davanti al portiera entrambi gli han tirato na sventola in bocca.... si ok quel gol era semplicissimo concordo, ma forse nn ci hai fatto caso, ha corso da quando e entrato a 100 all ora n se blokkato un attimo, x me ha giokato bene veniva dietro sulla fascia copriva e ripartiva velocissimo ad essere sincero non mi e dispiaciuto x niente...
poi sono il primo ke lo manderebbe a casa a calci nel culo x portarsi dietro lucarelli sia chiaro eh :bow: :bow: :bow: :bow: e concordo sul fatto che nn ci faccia un cazzo in nazzionale, ma da qui a dire ke ieri abbia giokato male bho...
p.s. quel gol lo facevano tutti, ma lui ha avuto la forza di crederci e di buttarsi su quel pallone cosa che nn tutti avrebbero fatto...

ghs
13th June 2006, 12:33
non abbiamo qualità e piedi buoni a centro campo per poter fare melina e gli altri corrono tutti più di noi.

Veramente abbiamo qualità e piedi buoni solo a centrocampo, a differenza degli anni scorsi. Anche per me non bisognerebbe lasciare il pallino in mano agli avversari ogni volta che si è in vantaggio, ma lì è questione di cultura. La tradizione calcistica italiana vuole che non si faccia possesso di palla e manovra e che, piuttosto, si verticalizzi molto velocemente. Insomma, non siamo nè il Brasile, nè l'Olanda, ma si sapeva.

Quanto alle discese dei centrocampisti, in un centrocampo a 3 con Totti davanti, non sono loro a dover scendere sulla fascia e crossare, ma i terzini. I centrocampisti dovrebbero inserirsi a turno.
In un centrocampo a 4, invece, Camoranesi può giocare da esterno e arrivare sul fondo, che è quello che sa fare.

Wolfo
13th June 2006, 12:36
Quanto alle discese dei centrocampisti, in un centrocampo a 3 con Totti davanti, non sono loro a dover scendere sulla fascia e crossare, ma i terzini. I centrocampisti dovrebbero inserirsi a turno.
In un centrocampo a 4, invece, Camoranesi può giocare da esterno e arrivare sul fondo, che è quello che sa fare.

è questa parte che mi spaventa:D

Marphil
13th June 2006, 12:38
hd ready 'zzo vor di?

In poche parole un televisore in grado di accettare un segnale video fino a 1080i/p, ovvero un segnale in alta definzione (solitamente con risoluzione 1920*1080)

SKY è la prima emittente italiana ad aver lanciato l'alta defizione (innaugurata con la finale di champions) e ora sta trasmettendo tutti i mondiali in alta defizione con audio in DD 5 + 1.

Axet
13th June 2006, 12:39
Eh per chi ha un televisore HD ready è veramente un altro pianeta, preparati a sbavare duro :D

No guadda, ho ordinato sky HD senza avere una TV HD Ready :nod:

Cmq gli ho dato solo un'occhiata veloce, ma guardando i replay vari sul 207 e poi guardando una partita normale su sky sport non ci vedevo tutta sta differenza.. :look:

Spero di aver visto male :D

Marphil
13th June 2006, 12:41
Cmq gli ho dato solo un'occhiata veloce, ma guardando i replay vari sul 207 e poi guardando una partita normale su sky sport non ci vedevo tutta sta differenza.. :look:
Spero di aver visto male :D

Infatti non c'è differenza, c'è un abisso :D

Che televisore hai?

PS i replay delle partite (tipo i riassunti da studio a fine gara) sono in SD upscalato non in HD nativo. Guardati una partita dal "vivo" e vedrai una dfferenza nei dettagli, nella profondità e nei colori assolutamente eccezionale

Shub
13th June 2006, 12:44
se non hai un tv hd allora inutile che cerchi di vedere differenze tanto la tua tv un le vede di suo :D

cmq con la qualità di piedi che abbiamo sarebbe anche l'ora di schiantare le squadre sul gioco e non nel distruggere il loro gioco.
una difesa come la nostra, supportata da un centrocampo che distrugge e fa gioco non rintanandosi, con un toni in forma e una punta a supporto (io preferisco pippah inzaghi a gilacacca) si pole permettere di tutto.

siamo forti ma se ci cachiamo in mano pure vs ghana...

Axet
13th June 2006, 12:46
Infatti non c'è differenza, c'è un abisso :D

Che televisore hai?

PS i replay delle partite (tipo i riassunti da studio a fine gara) sono in SD upscalato non in HD nativo. Guardati una partita dal "vivo" e vedrai una dfferenza nei dettagli, nella profondità e nei colori assolutamente eccezionale

samsung LE32R51B

http://www.samsung.com/it/products/tv/lcdtv/le32r51bxxeu.asp

se non hai un tv hd allora inutile che cerchi di vedere differenze tanto la tua tv un le vede di suo :D

Ironia questa sconosciuta :D

Wolfo
13th June 2006, 12:46
samsung LE32R51B

:drool: :drool: :drool: :drool:

Marphil
13th June 2006, 12:51
samsung LE32R51B

Ironia questa sconosciuta :D

Hai una tv con matrice nativa 1366*768 e collegamento HDMI quindi HD ready a tutti gli effetti.

Setta "originale" nei settaggi alta definzione del decoder SKY HD e non dovresti avere problemi di sorta. Guardati una partita dal vivo facendo zapping tra SKY 16:9 e sky sportHD e vedrai una bella differenza.

PS Fai una ricerca su "altri canali" e setta HDFORUM (solitamente canale 9600), è un canale francese dove mandano in loop promo di TPS ad alta definzione. Almeno così hai un termine di paragone con SKY HD
Poi considera che hai una tv cmq a 32 pollici che non sono moltissimi, + lo schermo è grande (diciamo dai 42 pollici in su) + i vantaggi dell'alta definizione sono molto marcati.

Drako
13th June 2006, 12:54
quanti sordi benedica :confused:

Axet
13th June 2006, 12:57
Hai una tv con matrice nativa 1366*768 e collegamento HDMI quindi HD ready a tutti gli effetti.

Setta "originale" nei settaggi alta definzione del decoder SKY HD e non dovresti avere problemi di sorta. Guardati una partita dal vivo facendo zapping tra SKY 16:9 e sky sportHD e vedrai una bella differenza.

PS Fai una ricerca su "altri canali" e setta HDFORUM (solitamente canale 9600), è un canale francese dove mandano in loop promo di TPS ad alta definzione. Almeno così hai un termine di paragone con SKY HD
Poi considera che hai una tv cmq a 32 pollici che non sono moltissimi, + lo schermo è grande (diciamo dai 42 pollici in su) + i vantaggi dell'alta definizione sono molto marcati.

Io la volevo più grande ma poi non c'era fisicamente lo spazio per metterla :D

Cmq mo provo.. quali sono i settaggi dell'alta definizione? :look:

Shub
13th June 2006, 12:58
scusa marph ma te che tv chai? :D
ironia na sega, un tu c'avei capito nulla e mo la butti sul ride...ti s'è capito sai!!!

Axet
13th June 2006, 13:31
ironia na sega, un tu c'avei capito nulla e mo la butti sul ride...ti s'è capito sai!!!

Dici? Andiamo a rileggere...

A me questo reply sembra palesemente ironico, con tanto di faccina.
Te lo scrivo in italiano più semplice :D
"Ovvio che ho una TV con HD Ready, secondo te vado ad ordinare Sky HD senza avere una televisione che lo supporti?"

Risposta:

Fai tu :sneer:

Shub
13th June 2006, 15:11
oltre ad avere un pessimo senso dell'umorismo sei pure permaloso :point:

Marphil
13th June 2006, 15:17

Ho il decoder SKY HD collegato ad un videoproiettore hd ready, quindi le trasmissioni satellitari e i DvD me li vedo su uno schermo di 2.20mt di base 16:9 (100 pollici).

Cmq mo provo.. quali sono i settaggi dell'alta definizione?

Oltre al settaggio in "originale" del tipo di segnale nella sezione alta defizione (sotto televisore) setta l'audio in AC3 se hai collegato la tv ad un sistema home theater multicanale altrimenti lascia MPEG. Il resto sono le solite configurazione per la tv "standard".

Axet
13th June 2006, 15:21
oltre ad avere un pessimo senso dell'umorismo sei pure permaloso :point:

Ti perdono :D

Cmq ho trovato i settaggi, che dire? Si vede sicuramente meglio :D
Stasera se nn devo uscire mi godo i numeri di Kakà e Ronaldinho in alta definizione :drool:

Bortas
13th June 2006, 15:30
Tornando ot che c'importa un cazzo che televisiore e sistemi c'avete...

Bella Nazionale, almeno non si è ripetuta sulle solite stronzate, ha mantenuto una buona concentrazione e gli schemi hanno tenuto, cambi opinabili ma è anche la prima partita credo che si voglia tenere la gente fresca per partite più importanti, son venuti fuori quelli che mi convincevano meno ovvero Zaccardo e Iaquinta, il primo a giocato bene e ha pure lottato a lungo sulla fascia, Iaquinta invece è stato meno puro (ma credevo pure peggio) ha segnato su quell'assist di tacco, praticamente un autogol del Ghana, però si è fatto vedere. Pirlo grandissima forma, decisivo dove ha giocato, un gol da chi non ha da chiedere altro a se stesso, Toni un bell'attaccante fa vedere che anche lui è in forma e in alcuni punti ha dettato il ritmo, ha sprecato troppo, purtroppo una gran palla al primo tempo servitagli sui piedi e una traversa che poteva essere un gol da cineteca, il resto della squadra ha giocato sopra la media rispetto a come gli ultimi Europei ci avevano abituato, carenze? Si parecchie specialmente le fasce in difesa han concesso tantissimo errore che spero non sia ripetuto con altre squadre, alquanto appannate e sotto media le azioni di Camoranesi e Del Piero, sinceramente mi aspettavo di più, bello il reparto difesa Nesta/Cannavaro questi due han dovuto fare gli straordinari per evitare tiri in porta sopperendo la carenza sulle fasce, un ammonizione che onestamente poteva essere evitata, mi sembra comunque un onesto passo avanti rispetto agli allenatori precedenti, anche se Lippi mi convince poco...

jamino
13th June 2006, 18:04
Oddio ho letto solo le prime 3 pagine del post (so stato in trasferta) e mi sono massacrato dalle risate per le valutazioni di molti "zaccardo???? ma che si è fatto?? Iaquinta?? ma questo è fuori!!...."

Tutti Owned by Lippi che ha messo in campo una formazione assolutamente razionale (facendo un "gioco del 15" per ovviare alle assenze, ossia non cambiando A con B ma modificando i compiti tattici dei giocatori) e poi ha pure azzeccato i cambi...

alla faccia di chi continua a dire che Lippi è un allenatore scarso... Lippi è il miglio allenatore italiano altro che Capello che non sa giocare che con uno scontato 4-4-2 e la cui massima trovata tattica è "mettere dentro Kovac che con il lancio lungo salta il centrocampo dell'Arsenal...."
Ma Mi faccia il piacere... ogni limite ha una pazienza :sneer:

Va be buona la prima.. speriamo di andare avanti così.. io, come detto già in tempi non sospetti ho molta fiducia :D

PS per Bortas

Secondo me Camoranesi e Del Piero (più il primo che il secondo per questioni di tempo) hanno fatto esattamente quello che Lippi chiedeva: far salire la squadra tenendo palla. Camoranesi ha sistematicamente saltato l'uomo ed è stato praticamente fermato solo con i falli.. avrà guadagnato 5-6 punizioni in 30 minuti...)

Sjath
13th June 2006, 18:07
io continuo a ripetere che nn ho fiducia in lippi.
così come dico forza italia, e non forza lippi, in campo ci sono scesi i gocatori mica lui.

jamino
13th June 2006, 18:10
Anche con Trap scendevano inc ampo i giocatori.... Dipende come li metti in campo....

Sjath
13th June 2006, 18:12
Anche con Trap scendevano inc ampo i giocatori.... Dipende come li metti in campo....

beh ti capirei se mi parlassi di morale della squadra, della capacità di fare gruppo.

si sa che un giocatore motivato da il meglio....

Arthu
13th June 2006, 18:19
beh ti capirei se mi parlassi di morale della squadra, della capacità di fare gruppo.
Lippi è un grande allenatore.Non si puo' giudicare una persona da a
1)Aver dominato il girone
2)Aver vinto tutte le amichevoli con le squadre grosse
3)Aver fatto la prima partita del girone vincendo
A meno che non si dia un giudizio positivo.Se si da negativo è perche siamo in malafede.

MiLLenTeX
13th June 2006, 18:26

cosa c'è di + motivante di una coppa del mondo per un calciatore? non hanno già abbastanza soddisfazione per dar dar dei calci ad un pallone.

PS: non c'entra un cazzo ma ci stava bene per aumentare il counter :sneer: