View Full Version : @matematica
Wulfila
13th June 2006, 23:46
1+1+1+1+1+1+1+1 = ?
8
fyi:sneer:
ray fraps docet:point:
p.s: scusate ma non ho resistito,sapere che valgo 2 mi fa tropo sborare
notte
Sulimo
13th June 2006, 23:53
imo nn è vero e il mio sudatissimo 3 in matematica delle superiori me lo conferma!
:confused:
Razj
14th June 2006, 00:03
imo nn è vero e il mio sudatissimo 3 in matematica delle superiori me lo conferma!
up! 1+1+1+1+1+1+1+1 = 11111111
Burner
14th June 2006, 00:07
+1 ibtl imo
Thor
14th June 2006, 00:14
linkatemi il video altyrimenti fatevi dare nel culo
Ingirird[KL]
14th June 2006, 00:17
.
merce
14th June 2006, 00:18
e' bello sapere che le regole della matematica sono cambiate e non mi hanno informato.... sta a vedere che da domani giri in 8 party xke 1+1+1+1+1+1+1+1= 8p -.- ma sukassi va ritirati e nn uscire +
Gathz
14th June 2006, 00:18
linkatemi il video altyrimenti fatevi dare nel culo
se mi dici dove, telo uppo, btw nn mi sembrava il caso di:
1) fuggire alla torre (tu e solo tu)
2) trattare kosi la gente in TS ;) a me nn avran insegnato la matematica alle elementari ma a qualkuno i genitori nn han insegato di certo le buone maniere (e nn e riferito a te gia lo sai...)
btw basta nn dico altro solo x il grande rispetto e la simpatia ke ho x yaith, e x il vostro gruppo in generale xke siete forti :wave: (lol edit lo riletto e sembra sarcastico,è vero asd)
Thor
14th June 2006, 00:20
2) trattare kosi la gente in TS ;) a me nn avran insegnato la matematica alle elementari ma a qualkuno i genitori nn han insegato di certo le buone maniere (e nn e riferito a te gia lo sai...)
btw basta nn dico altro solo x il grande rispetto e la simpatia ke ho x yaith, e x il vostro gruppo in generale xke siete forti :wave:
col cazzo che vi regalo rp quando ci incate in due gruppi.
Gathz
14th June 2006, 00:21
col cazzo che vi regalo rp quando ci incate in due gruppi.
thor :rotfl: :rotfl: no ma dico, ma davvero sei sicuro ke ti abbiamo inc in due gruppi? ora apparte skerzi ? ci credi?
Sjath
14th June 2006, 00:22
btw basta nn dico altro solo x il grande rispetto e la simpatia ke ho x yaith, e x il vostro gruppo in generale xke siete forti :wave:
visto il rispetto che c'e tra noi, se ti dico che mi stavano sticcati almeno 2-3 tank che nn erano in gruppo con te ( esopratutto , voi il warlock coboldo in gruppo nn ce l'avete... ) vuol dire che è così, aspettiamo cmq il video, sperando che sia per intero.
ad ogni modo provo pena per i poveretti che fanno sti thread, visto che non fanno altro che CHAINRELLARE :)
Thor
14th June 2006, 00:23
thor :rotfl: :rotfl: no ma dico, ma davvero sei sicuro ke ti abbiamo inc in due gruppi? ora apparte skerzi ? ci credi?
credo di averne fatti abbastanza di inc in questi anni per rendermi conto di quando i nemici non sono 8....
Sulimo
14th June 2006, 00:23
imo la verità sta nel mezzo!
Gathz
14th June 2006, 00:24
visto il rispetto che c'e tra noi, se ti dico che mi stavano sticcati almeno 2-3 tank che nn erano in gruppo con te ( esopratutto , voi il warlock coboldo in gruppo nn ce l'avete... ) vuol dire che è così, aspettiamo cmq il video, sperando che sia per intero.
ad ogni modo provo pena per i poveretti che fanno sti thread, visto che non fanno altro che CHAINRELLARE :)
io so solo ke ti ha spammato adrahil, e ke to fatto insieme a lui e ad alaxe molti danni... e sei morto by noi non c'erano altri tank nei paraggi... poi bho tutto e possibile ma mi pare strano ke vi abbiano segato loro e noi nn li abbiamo visti-.- kazzo eravamo li :shocked: anke quando abbiamo restick, eravamo solo noi li lol...
Gathz
14th June 2006, 00:25
credo di averne fatti abbastanza di inc in questi anni per rendermi conto di quando i nemici non sono 8....
credo di saper vedere se quando inco e quando tutti son morti c'e anke qualke altra persone li vicino -.- anke xke abbiamo restick e nn c'era nessuno poi bho...
dammi 2 min ke vedo video
Thor
14th June 2006, 00:29
quando avete resticcato davanti all'angolo del cimitero e io ero alla torre gli altri middi erano andati via verso il fiume e la torretta coi nonmorti
Rayvaughan
14th June 2006, 00:33
IO DALLA MIO POV NON VEDO NESSUNA SCRITTA BLU ops cap:sneer:
Gathz
14th June 2006, 00:35
quando avete resticcato davanti all'angolo del cimitero e io ero alla torre gli altri middi erano andati via verso il fiume e la torretta coi nonmorti
nn so ke dirti, ho visto ora video... nn si vede nessuno ke adda nessun warlock come dice cicul nessun tank ke lo uccide(si vede benissimo quando muore xke ci siamo io alaxe e adrahil ke lo meniamo...) e nessuno ke asjamma...
poi bon l'altro giorno mi han fatto un kazziatone in gilda a me xke eravamo vs alb addano middi e io urlo di restikkare... restikkiamo x andare via intanto alb segano altri middi, ci incano e ci segano... io sono il primo in gilda ke se adda qualkuno si inkazza ecc ecc... non so ke dirti se vuoi ti passo il video non so dimmi tu :shrug:
Sjath
14th June 2006, 00:39
mi sono quotato per gathz. il quale sostiene che io ho scritto che un warlock mi ha killato ;)
Gathz
14th June 2006, 00:41
mi sono quotato per gathz. il quale sostiene che io ho scritto che un warlock mi ha killato ;)
forse ho frainteso io sorry, ke ti killa o no o ke cmq ti mena, nel senso ke nn si vede nessun warlock o tank ke vi meni :shrug:
Ingirird[KL]
14th June 2006, 00:42
è colpa nostra che nn sappiamo contare xke abbiamo le relic che ci fanno giocare in isi mode .....
Gathz
14th June 2006, 00:44
']è colpa nostra che nn sappiamo contare xke abbiamo le relic che ci fanno giocare in isi mode .....
mi togli lo sfizio di sapere ki 6 cmq? :D
probabile cmq :point: :laugh:
Burner
14th June 2006, 00:45
si cmq ragione o torto se aprivo un thread per ogni minima cazzata che mi capitava non bastava lo spazio a disposizione del forum :D
Ingirird[KL]
14th June 2006, 00:45
:sneer: e cmq gli altri l'ho visti sul radar quindi c'erano gg :sneer:
rizlax
Gathz
14th June 2006, 00:47
si cmq ragione o torto se aprivo un thread per ogni minima cazzata che mi capitava non bastava lo spazio a disposizione del forum :D
up :rotfl:
']:sneer: e cmq gli altri l'ho visti sul radar quindi c'erano gg :sneer:
rizlax
a te sei quello a cui nn han insegato le buone maniere :clap: :clap: piacere io son quello a cui nn han insegnato la matematica :laugh: :laugh:
Sjath
14th June 2006, 00:47
si vulg ma basta vedere chi è stato ad aprire il thread :D
merce
14th June 2006, 00:48
cmq cazzarol avete koboldi svg helding fru voi in gruppo? no = non era con voi.... cioe' pd abbiamo inc gente arrivava parallela al fiume dalla parte del cimitero e dalla torre siete arrivati voi ( dove x torre dico da quel lato)====> se ve lo diciamo sarà così non credo che gente come i miei gilani e io abbiano bisogno d dire ste cose x un rel :) o no cioè almeno essere coerenti -.-
Sjath
14th June 2006, 00:51
cmq cazzarol avete koboldi svg helding fru voi in gruppo? no = non era con voi.... cioe' pd abbiamo inc gente arrivava parallela al fiume dalla parte del cimitero e dalla torre siete arrivati voi ( dove x torre dico da quel lato)====> se ve lo diciamo sarà così non credo che gente come i miei gilani e io abbiano bisogno d dire ste cose x un rel :) o no cioè almeno essere coerenti -.-
si nero ma perdio scrivi in italiano che cazz -.-
Gathz
14th June 2006, 00:51
o nero, io ho segato tutti, rizla cicul i tank ecc ecc e nn ho visto nessuno, ce un video ke lo testimonia kazzo te devo dire ?? coerenti kon kosa ???
cmq si puo vedere male eh succede a tutti, io al BG quando ero molto piu niubbo di ora giurerei di aver visto un berserk coboldo -.- esistono? non mi pare -.-
puo succedere a tutti di sbagliare, ma kazzo c'ho pure il video telo sto dicendo ke nn c'era nessuno... ammeno ke nn fossero invisibili :confused: :confused: :confused:
Rayvaughan
14th June 2006, 00:53
più volte rivedo il video più volte mi convinco che c'erano 8 middi... e vedo pure delle mie cappellate, vabbè -.-
Ingirird[KL]
14th June 2006, 00:54
allora vediamo forse se facciamo la moviola dell'inc comprendete .... su di me c'eri tu,alaxe ed adrahil mi sono sparato bof, poi womb... nel mentre del womb mi sono morti 3 membri del gruppo nel di 5-8 sec... ordunque... le cose sono 3 ... o il vostro mago ha dei potentissimi cast aoe o hanno messo dps a classi come healer e shamano .. o il vostro skald mena aoe ....
merce
14th June 2006, 00:54
o so invisibili o sei cecato.. cmq cicul puppamelo scrivo d fretta e nn rileggo come fai tu nn ho paura di fare figure d merda.... non so complessato come te frociazzo porco e adesso ti fo bannare x radar cosi nn fai il 10l e suki.......
p.s. s0000000000000000000000000000000000000000000000000 0000Ka
Gathz
14th June 2006, 00:55
più volte rivedo il video più volte mi convinco che c'erano 8 middi... e vedo pure delle mie cappellate, vabbè -.-
:point: :point: :point: nano scarso
cmq thor(e nn x flammare) ma si vede benissimo quando noi seghiamo yaith tu pigli e fuggi alla torre(il nano ke frappa e li e si vede tutto) e li nn c'e nessun middo, mi dici dove li hai visti??? teli sei immaginati?? no xke li si vede tutto fuorke adder ma te piji e tene vai kosi tranquillo tranquillo, non so se mi son spiegato bene asd
Gathz
14th June 2006, 01:00
']allora vediamo forse se facciamo la moviola dell'inc comprendete .... su di me c'eri tu,alaxe ed adrahil mi sono sparato bof, poi womb... nel mentre del womb mi sono morti 3 membri del gruppo nel di 5-8 sec... ordunque... le cose sono 3 ... o il vostro mago ha dei potentissimi cast aoe o hanno messo dps a classi come healer e shamano .. o il vostro skald mena aoe ....
so buono pure io a scrivere minkiate random (nn x dire ke tu scriva kazzate eh...) ma con un video ke parla kosa vuoi di piu? a me mi han rapito gli alieni mentre ero a tavola a cena con i mei genitori ma loro nn si son accorti di nulla eppure eravamo negli stessi 10 metri quadrati a magna... :rain: reso l'idea?
Ingirird[KL]
14th June 2006, 01:04
1) oltre la matematica secondo me non ti hanno insegnato nemmeno l'itaGliano visto che a me mi non si dice....
2) se ho visto altri middi oltre a voi li ho visto non mi metto a raccontare cazzate e tantomeno non mi interessa di frappate che fate visto che la pov è soggettiva puoi anche giocare in prima persona alla quake e non si vede un cazzo
Ingirird[KL]
14th June 2006, 01:08
dai su risp che devo andare a dormire ..
Gathz
14th June 2006, 01:10
-----
parla in italiano...
cmq mi restan 2 dubbi in testa :scratch: :scratch:
1) xke se i middi ke han addato( :confused: :confused: :confused: ) vengono dal fiume, e a inizio inc ybelid mette SW e loopa via verso il fiume (in bokka ai nostri assjamer di fiducia :confused: :confused: :confused: ) e nessuno lo sega? e uno degli ultimi a morire eppure sta tutto l'inc alla fine del cimitero li dove secondo le vostre descrizzioni c'erano i middi ke assjammavano :shrug: :shrug: :shrug:
2) thor come fa a vedere gli adder e fuggire alla torre se da dove elui nn si vede un kazzo ??? :scratch: :scratch: se non noi ke ci inkiamo a vicenda ??
3)dove sono i tank ke menano cicul se si vede benissimo ke quando more ci siamo solo noi???
']1) oltre la matematica secondo me non ti hanno insegnato nemmeno l'itaGliano visto che a me mi non si dice....
2) se ho visto altri middi oltre a voi li ho visto non mi metto a raccontare cazzate e tantomeno non mi interessa di frappate che fate visto che la pov è soggettiva puoi anche giocare in prima persona alla quake e non si vede un cazzo
kiedo venia al maestro del: vaffanculo stai zitto blablabla :point: :point: tornate nel tuo ts ke kazzo dici ecc ecc... quando uno viene a fara na conversazzione civile :bow: :bow:
no, non e alla quake e si vede tutto il kazzo di inc benissimo :kiss: :kiss: :kiss: eppure nn si vede manko un adder :shrug: :shrug: :shrug:
la finisco qui xke e na cosa insulsa kontinuare a parlare kon i fatti ke dimostrano tutto kiaramente, se hai ancora bisogno di dirmi qualkosa o parlare ancora di sto inc, addami in MSN ti passo il video e tele kiarisci da solo le idee :wave:
Drako
14th June 2006, 01:11
Meno male che non ho fatto rvr sti due giorni :bored:
Milker
14th June 2006, 01:32
Ho guardato il video...pochi cazzi 8vs8 raga.
Anche a me personalmente non sembrava vero e mi devo ricredere...chiedo scusa per la figura del coglione;mi hanno portato fuori strada i nomi che da steso leggevo sulla chat che non erano i vostri soliti..scusate ancora.
Rayvaughan
14th June 2006, 01:36
Anche a me personalmente non sembrava vero e mi devo ricredere...chiedo scusa per la figura del coglione;mi hanno portato fuori strada i nomi che da steso leggevo sulla chat che non erano i vostri soliti..scusate ancora.
:bow: :bow: Nano PoV rulez:cool: :bow: :bow:
Gathz
14th June 2006, 01:44
figurati ;) tanto poi ve siete pijati la rivincita QQ :madd: :rain:
nero: CIUPAAA(ki vede kolorado caffe sà:D )
e kiedo pure scusa ai mod x i toni usati vha... ciao buona notte a Totti(:confused: :confused: :sneer: )
Shalee
14th June 2006, 08:02
Evitiamo certi termini per cortesia....riferito a TUTTI.
Merce, non mi piacciono per nulla i tuoi insulti. Per ora mi son limitato a cancellarti il post.
Evilcreation
14th June 2006, 09:22
']1) oltre la matematica secondo me non ti hanno insegnato nemmeno l'itaGliano visto che a me mi non si dice....
Penso che la POV fatta da un supporto sia abbastanza completa nn credi?
Poi se hai visto altri middi nn so che dirti, io quando ho incato nn ho visto nulla e mi scuso se effettivamente erano nei paraggi, altrimenti nn vi avrei incato, dato che ero in whisper con nero...altra cosa, matematica o itagliano o quello che vuoi, quando una persona viene in ts per parlare tranquillamente e inutile che inizi ad urlare o sparare nomi aoe capito...imo fai - il fenomeno e rispetta la gente, come fanno i tuoi gildi chiaro :nod:
Gathz
14th June 2006, 09:37
Poi se hai visto altri middi nn so che dirti, io quando ho incato nn ho visto nulla e mi scuso se effettivamente erano nei paraggi, altrimenti nn vi avrei incato, dato che ero in whisper con nero...altra cosa, matematica o itagliano o quello che vuoi, quando una persona viene in ts per parlare tranquillamente e inutile che inizi ad urlare o sparare nomi aoe capito...imo fai - il fenomeno e rispetta la gente, come fanno i tuoi gildi chiaro :nod:
te invece lavorare no eh :sneer: :sneer: :sneer: ?
Wulfila
14th June 2006, 09:39
;)
nortis
14th June 2006, 09:42
si kmq proprio perchè penso che un pò di rispetto ci sia fra bene o male tutti noi non vedo xche non dovrebbe uscirne un pò di fiducia... sarà + facile sbagliare vedendo tanti nomini rossi che vedendone alkuno blu e alkuni ara?
se vi si dice che da 8 pov non ce stavano nomi blu bastava fidarsi, rispettare un pò la gente e non si ha da fare sta gran pugnetta mentale a ogni giro.
so spuntati svg coboldi(neanche uno loggato atm) WL coboldi... no zerk ke stava da tutt'altra parte del mondo 2 skald... cazzo 4 ajemer penso li si sarebbe notati in 8 pov(famo 7 che c'era torp)
Ingirird[KL]
14th June 2006, 09:42
:confused: ovvio xke io quindi nn so contare e ti vengo a raccontare cazzate
nortis
14th June 2006, 09:44
si vulg ma basta vedere chi è stato ad aprire il thread :D
se lo avete contato 2 volte poi così pacco magari non e'...
(parlo x deduzione logica non che ne sia assolutamente convinto...):point:
Wulfila
14th June 2006, 09:47
hehe, non è per ogni minima cazzata che apro un thread, ma a me vedere come certa gente se la tira (tu no) perchè owna (c'è poco da fare 9su10 vincete voi) e poi mi cade su certe cose fa ridere, e perchè non posso rendere partecipi tutti della mia allegria?
che un cicul a caso flammi un pomeriggio intero affermando che mi ha aj un fight per ripicca, quando in realtà non avevo jammato nulla e metà dei suoi gildi ha chiesto scusa è lollo, morale, fa sorridere, morale è giusto che sorridano tutti
che un cicul a caso (nero è solito urlare prima di ragionare quindi lo perdono in partenza) suki in perfect (si ogni tanto succede) e mi venga a dire che eravamo 12, con il coraggio pure di fare la lista delle classi che hanno addato (coboldi savage non c'è n'erano loggati su mid atm) è ancora più lollo, e quindi ne rendo partecipi tutti, senza insulti ne ioio.
ma si sà...il naso lungo lo hanno i bugiardi....:sneer:
Ingirird[KL]
14th June 2006, 09:49
hehe, non è per ogni minima cazzata che apro un thread, ma a me vedere come certa gente se la tira (tu no) perchè owna (c'è poco da fare 9su10 vincete voi) e poi mi cade su certe cose fa ridere, e perchè non posso rendere partecipi tutti della mia allegria?
che un cicul a caso flammi un pomeriggio intero affermando che mi ha aj un fight per ripicca, quando in realtà non avevo jammato nulla e metà dei suoi gildi ha chiesto scusa è lollo, morale, fa sorridere, morale è giusto che sorridano tutti
che un cicul a caso (nero è solito urlare prima di ragionare quindi lo perdono in partenza) suki in perfect (si ogni tanto succede) e mi venga a dire che eravamo 12, con il coraggio pure di fare la lista delle classi che hanno addato (coboldi savage non c'è n'erano loggati su mid atm) è ancora più lollo, e quindi ne rendo partecipi tutti, senza insulti ne ioio.
ma si sà...il naso lungo lo hanno i bugiardi....:sneer:
bla bla bla parole a caso ecc ecc ecc..
/anon quel comando sconosciuto ...:point:
Wulfila
14th June 2006, 09:52
']bla bla bla parole a caso ecc ecc ecc..
/anon quel comando sconosciuto ...:point:
haha, ma lol adesso me pari cicul.
ti ho detto che noi ne abbiamo visti 8
ti ho detto che il video ne ha visti 8
ti ho detto che non c'erano svg loggati
ti ha detto un tuo gildo che è vero eravamo 8
e ancora hai il coraggio di affermare il contrario?
ok.
ne abbiamo visti 12
il video non è una prova sicura(lol)
i svg coboldi loggati erano tutti anon
humir spara cazzate
:nod:
Ingirird[KL]
14th June 2006, 09:55
haha, ma lol adesso me pari cicul.
ti ho detto che noi ne abbiamo visti 8
ti ho detto che il video ne ha visti 8
ti ho detto che non c'erano svg loggati
ti ha detto un tuo gildo che è vero eravamo 8
e ancora hai il coraggio di affermare il contrario?
ok.
ne abbiamo visti 12
il video non è una prova sicura(lol)
i svg coboldi loggati erano tutti anon
humir spara cazzate
:nod:
1) a cicul ci assomiglierai tu....
2) di quello che vedete voi nn mi interessa
3) del video mi interessa ancora meno
4) ovvio visto che tu hai la visione completa di tutto il reame mid lol
5) gli occhi di humir nn sono i miei occhi
Wulfila
14th June 2006, 09:58
']1) a cicul ci assomiglierai tu....
2) di quello che vedete voi nn mi interessa
3) del video mi interessa ancora meno
4) ovvio visto che tu hai la visione completa di tutto il reame mid lol
5) gli occhi di humir nn sono i miei occhi
ok capito, stai scherzando:D
merce
14th June 2006, 10:31
Evitiamo certi termini per cortesia....riferito a TUTTI.
Merce, non mi piacciono per nulla i tuoi insulti. Per ora mi son limitato a cancellarti il post.
quali insulti? fate furb? = fatti furbo?! allora senti questo : vatlu piè n'tla gicaca testa dpicioca... vediamo se s trasforma in un insulto ma fammi ridere:ach:
Drako
14th June 2006, 10:55
lol stiamo risvegliando i flame di lance :confused:
nortis
14th June 2006, 11:01
cmq svg kobolda helding fru che mi mena...... vestita con ( per altro armor tita giallina e mantello bianco con un corvo come stemma) a questo punto era con voi in p?
no era un sb ke ha cittato x usare armi da svg e ha vanischato quando stava x entrare in ns pov...
sta cominciando a far ridere sta cosa...
tante volte si rella noi una avete rellato voi... avete xso il fight non more nessuno basta un pò d dignità... fra lo zerk ke ha detto nero sto benedetto svg invisibile sekondo skald e WL... avete visto un altro film?
Shalee
14th June 2006, 11:02
quali insulti? fate furb? = fatti furbo?! allora senti questo : vatlu piè n'tla gicaca testa dpicioca... vediamo se s trasforma in un insulto ma fammi ridere:ach:
Sai benissimo quello che hai scritto, a parte il piemontese (NB...guarda sotto il mio avatar , c'e' scitto VERCELLI e casualmente si trova in Piemonte quindi lo capisco il piemontese.)
Non ti sto facendo domande sul tuo post, ti sto dicendo che non devi scrivere certi termini che SONO offensivi.
E comunque cerchiamo di scrivere in italiano cosicche' tutti possano capire.
Ci vediamo fra 7 giorni.
Evilcreation
14th June 2006, 11:21
fra 7 giorni.
The ring :rotfl:
AceGentile
14th June 2006, 11:30
7 giorni o mio dio come farò senza wayne 7 giorni
al 7° giorno muoio? esce una bambina dal monitor e mi uccide oh Mio dio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo
che tristezza
Sjath
14th June 2006, 11:35
Io mi sono rotto che mi tiri sempre in mezzo con offese del tutto gratuite, Wulfila.
e ho modo di pensare che per questo thread e per le risposte in seguito ( nelle quali cerchi di tirarmi in mezzo in tutti i modi offendendo anche velatamente in RL ) non vieni bannato solo perchè fai la lagna a Shalee su MSN.
per il momento ti segnalo agli admin. dopotutto quel comando sul forum sta lì per essere usato ( e vediamo se un minimo di equità a sto mondo c'è )
Wulfila
14th June 2006, 11:36
lol grazie, Yaith
Wayne
14th June 2006, 11:46
7 giorni o mio dio come farò senza wayne 7 giorni
E certo, carissimo.
Noi siam qui a farci prendere per il culo da te :)
Tanti sinceri saluti a Lei e famiglia... da parte mia e dalla comunita' di [W].
Non tornare.
:)
Ingirird[KL]
14th June 2006, 12:09
cerco pelle nera con pellato sadomaso ...
Kirt
14th June 2006, 14:06
ma perchè per una sera che nn gioco e puggano torp mi perdo tutto sto flame ecc ecc :cry: cmq se qualcuno mi adda in msn e mi spiega come fo a prendere un ftp o qualkosa per uppare il filmato posso postare il link e la facciamo finita così tutti lo vedono e gg
torwakuy@hotmail.it e se qualcuno lo ha già meglio :bleach:
:wave:
Gathz
14th June 2006, 14:21
ma perchè per una sera che nn gioco e puggano torp mi perdo tutto sto flame ecc ecc :cry: cmq se qualcuno mi adda in msn e mi spiega come fo a prendere un ftp o qualkosa per uppare il filmato posso postare il link e la facciamo finita così tutti lo vedono e gg
torwakuy@hotmail.it e se qualcuno lo ha già meglio :bleach:
ma anko no :sneer: :sneer: il video mo nn lo pija nessuno :nod: :nod:
cmq se c'eri te nn succedeva nulla xke rellavamo :sneer: :sneer: :sneer:
Sjath
14th June 2006, 14:23
eh si perchè appena 5 minuti dopo non siete finiti orizzontali al maze no...:shy:
Randz
14th June 2006, 14:24
se cero io allora dicevano che eravamo almeno 18 party x la mia immane skill :look:
Kirt
14th June 2006, 14:24
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
se c'ero io si fermavano tutti a vedere il trollone alto con supertelloubbahscolpito e morivano tutti di autocombustione, anke i mob :point:
Gathz
14th June 2006, 14:25
eh si perchè appena 5 minuti dopo non siete finiti orizzontali al maze no...:shy:
era tutto deciso era x nn farvi incavolare oltre :point: :confused: :confused: :look: :rotfl:
:rain: era na battuta ciculA susu ;)
nortis
14th June 2006, 14:27
sempre in più tempo d quanto siete stati voi a finir orizzontali nel 8vs214x16 il tutto alla seconda
Sjath
14th June 2006, 14:30
era tutto deciso era x nn farvi incavolare oltre :point: :confused: :confused: :look: :rotfl:
:rain: era na battuta ciculA susu ;)
quindi ste ultime pesanti batoste inflitte sul campo ....l'hai fatto per me ? per farci riprendere di morale ?
COSTANTINO TI AMO ! :love:
Sjath
14th June 2006, 14:31
sempre in più tempo d quanto siete stati voi a finir orizzontali nel 8vs214x16 il tutto alla seconda
ma cos'è ti bruciano i rel continui , che per una volta che "sembra" tu abbia vinto ( tra l'altro manco con la tua gilda ) ti sembra quasi di alzare la coppa campioni ? :sneer:
Gathz
14th June 2006, 14:32
quindi ste ultime pesanti batoste inflitte sul campo ....l'hai fatto per me ? per farci riprendere di morale ?
COSTANTINO TI AMO ! :love:
gia in MSN eri giu di corda tipo, non faro mai il 10L, acerra e il sostituto di nero, la mia gilda e scarsa, non voglio piu fare sesso cn te... quindi era tutto x te :love:
:rain:
Sjath
14th June 2006, 14:35
gia in MSN eri giu di corda tipo, non faro mai il 10L, acerra e il sostituto di nero, la mia gilda e scarsa, non voglio piu fare sesso cn te... quindi era tutto x te :love:
hihihihihihi mi so cappottato.
beh cmq è vero, siamo scarsi....
voi ci pownate ogni sera, i maybe tomorrow, i the answer, i black tear,
PURE I LUPI DI WOTAN E I MIDGARD REVENGE se tornano a giocare imo ci piallano.
però nn si sa com'e 20k orari da 2-3 settimane a sta parte mah -.-
vi svelo un segreto, thor ci porta a fare assassini :sneer:
Evilcreation
14th June 2006, 14:37
Ok, da ora in poi basta!Alaxe toglierà le armi livello 25, ray si mette su la spellata, invece che i drop random, Bud nn si sticca solamente senza tirare fuori le armi e Costa...Costa lo si potrebbe sostituire con Shunt è veramente troppo niubbo QQ :sneer:
Rayvaughan
14th June 2006, 14:39
ma poi ieri avevamo 3 tipi paggati (di cui uno Wulfila che è un bel nerf), al maze eravamo scarichi, nessuno mi sentiva in ts(dico almeno un pet toglietemelo)...
flame:kiss: :
In più quando vi perfectiamo vi inventate che siamo in 12,scappate alla torre e ci pigliate a parole come cani:sneer:
nortis
14th June 2006, 14:39
ma cos'è ti bruciano i rel continui , che per una volta che "sembra" tu abbia vinto ( tra l'altro manco con la tua gilda ) ti sembra quasi di alzare la coppa campioni ? :sneer:
no ma 6 simpatico eh... un umorista nato direi... non fo rvr da tipo un mese ma kazzo rello un sacco senza loggare... nono ma te si che 6 ubha pro... 6 te che t 6 vantato x averci killati in 1 dei 2 inc... nel altro vedete i fantasmi quindi voi siete i pro skilled ke vincete sempre... ok dai come con i bambini:
hai ragione 6 il migliore:sneer:
Sjath
14th June 2006, 14:44
ma poi ieri avevamo 3 tipi paggati (di cui uno Wulfila che è un bel nerf), al maze eravamo scarichi, nessuno mi sentiva in ts(dico almeno un pet toglietemelo)...
flame:kiss: :
In più quando vi perfectiamo vi inventate che siamo in 12,scappate alla torre e ci pigliate a parole come cani:sneer:
ecco la scusa dello " scarichi " , strano :)
cmq poche minchiate, non mi pare di averti offeso in ts. al solito il plurale evitalo perchè potrebbe dar fastidio...
@tiziosconosciutochehapostatosotto
ma sti maybe tomorrow va di moda giustificare i rel con un " io nn gioco mai " eppure ogni sera sn li a regalare pr.
Gathz
14th June 2006, 14:49
cmq poche minchiate, non mi pare di averti offeso in ts. al solito il plurale evitalo perchè potrebbe dar fastidio...
ma sti maybe tomorrow va di moda giustificare i rel con un " io nn gioco mai " eppure ogni sera sn li a regalare pr.
hai ragione ma io i miei: stai zitto, tornate nel tuo ts, la hai fatta la prima elementare??, vaf.... ecc meli son presi :ach:
cmq bon ora e tutto kiaro ? ke nn c'e stato nessun add e ke avete perso normalmente ? o avete ankora qualke dubbio ?
Sjath
14th June 2006, 14:52
hai ragione ma io i miei: stai zitto, tornate nel tuo ts, la hai fatta la prima elementare??, vaf.... ecc meli son presi :ach:
cmq bon ora e tutto kiaro ? ke nn c'e stato nessun add e ke avete perso normalmente ? o avete ankora qualke dubbio ?
mah per me l'add c'era cmq, poi fai tu...
ciò non toglie che anche se avessi vinto un inc,
farci addirittura un THREAD dopo che tra voi e i maybe tomorrow avete rellato per settimane lo trovo un pelino ipocrita.
ps : ti ripeto che io su ts nn t'ho offeso e lo sai, quindi per questo rivolgiti alle persone interessate, non far passare tutti per cafoni :)
Gathz
14th June 2006, 14:55
farci addirittura un THREAD dopo che tra voi e i maybe tomorrow avete rellato per settimane lo trovo un pelino ipocrita.
ps : ti ripeto che io su ts nn t'ho offeso e lo sai, quindi per questo rivolgiti alle persone interessate, non far passare tutti per cafoni :)
tu non hai offeso era sottointeso, altrimenti ti mettevo sotto con un tir :confused: :confused:
cmq io non ho fatto nessun thread, xo ammetti ke la situazione x noi era LOLLISSIMA rofl...
immagina in TS:
INC INC INC GIU
bommb bamm bim
si abbiamo vinto /clap, alaxe culo, abbiamo vinto yes...
arriva nero:
ao ma siete pazzi ????? ma quanti siete :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ke fate incate in 12
hahahahahahaha li e scattata risata generale :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:
Randz
14th June 2006, 14:55
tutte ste rellate io nn le ho mai viste...sarà che sto giokando poko ma io con voi ho fatto 1 max 2 ink :/
nortis
14th June 2006, 14:56
sai ho appena finito gli esami... quindi minimo minimo erano 2 set che non loggavo (tranne l'altro ieri che non avevo niente da fare)
2) hai bisogno di essere conosciuto in un game xke ti si alzi? poverino... tutta la mia compassione
Shalee
Andate pure avanti cosi' tanto la mia lista di user da tenere d'occhio ha spazio....
Gathz
tutte ste rellate io nn le ho mai viste...sarà che sto giokando poko ma io con voi ho fatto 1 max 2 ink :/
tu zitto ke gioki poko :swear: :swear: :swear: :fuck: :fuck:
edit: dingato 1000 post :D /flex
Sjath
14th June 2006, 15:01
ti ha gia risposto gathz.
Rayvaughan
14th June 2006, 15:04
.
in effetti il plurale ci stava male, è che non mi ricordo i nomi e si sa che Nero è così... Non mi riferivo certamente a te, visto che ci rispettiamo benissimo a vicenda in game/ts/msn:kiss:
Sjath
14th June 2006, 15:15
in effetti il plurale ci stava male, è che non mi ricordo i nomi e si sa che Nero è così... Non mi riferivo certamente a te, visto che ci rispettiamo benissimo a vicenda in game/ts/msn:kiss:
si ma Nero non è la gilda, il Guildmaster sono io, quindi quello che ti dice nero è su sua iniziativa.
così come spero anche le cose dette da evil appena joinato il nostro channel mi auguro fossero solo sue personalissime opinioni.
io a te/voi v'ho sempre rispettato, ergo mi aspetto lo stesso :)
Evilcreation
14th June 2006, 15:25
si ma Nero non è la gilda, il Guildmaster sono io, quindi quello che ti dice nero è su sua iniziativa.
così come spero anche le cose dette da evil appena joinato il nostro channel mi auguro fossero solo sue personalissime opinioni.
io a te/voi v'ho sempre rispettato, ergo mi aspetto lo stesso :)
No, ma figurati...io mi sono incazzato con chi mi ha urlato dietro "nn sai contare vaffanculo elementari" etc etc.Del resto tutto ok anzi, mi scuso se mi sono incazzato io nel vostro ts, ma a me prendono i 5 min, sono fatto così :sneer: :kiss:
Kirt
14th June 2006, 15:31
No, ma figurati...io mi sono incazzato con chi mi ha urlato dietro "nn sai contare vaffanculo elementari" etc etc.Del resto tutto ok anzi, mi scuso se mi sono incazzato io nel vostro ts, ma a me prendono i 5 min, sono fatto così :sneer: :kiss:
devi vedere quando nn sparo sos :rotfl:
cmq mi sto guardando il video e devo capire come e dove more humir
Shalee
14th June 2006, 15:41
si vabbeh ma uppatelo a sto punto no? google video nin ze po?
Kirt
14th June 2006, 15:54
si vabbeh ma uppatelo a sto punto no? google video nin ze po?
mai usato mo vedo come si fa :rain:
EDIT: ordini superiori mi dicono che bisognerà aspettare per la visione di questo video:sneer: indovinate perchè :bleach:
Verci
14th June 2006, 17:07
mai usato mo vedo come si fa :rain:
EDIT: ordini superiori mi dicono che bisognerà aspettare per la visione di questo video:sneer: indovinate perchè :bleach:
Rayva 10Lx niubba di bestia ^^
Gathz
14th June 2006, 17:14
c'hai preso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. logga MSN :swear:
Verci
14th June 2006, 17:20
c'hai preso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s. logga MSN :swear:
sto al lavoro con capo a portata di schermo QQ
Kirt
14th June 2006, 17:46
in realtà ray sta cancellando tutti gli add con dei quadratini neri :sneer:
Rayvaughan
14th June 2006, 17:51
in realtà ray sta cancellando tutti gli add con dei quadratini neri :sneer:
:sneer:
@wulfila (creatore di sto post): Renditi utile ed organizza un relic raid, 2 relic a testa e via andare
Anduril
14th June 2006, 18:11
ma voi fare ste cose in PM/msn/TS no????
e cmq lo dico ai miei gildi avete rotto il cazzo con sta storia delle relic se si gioca bene l'influenza delle relic cala quindi basta pd
la loro capacita di gioco e' uguale alla nostra hanno rank piu alti .
bisogna migliorare e smettere di fare sti cazzo di post a vuoto
ceo
Wulfila
14th June 2006, 18:12
lol adesso sono tutti amici e si rispettano tutti, fico:P
atm le relic a noi non durerebbero manco 1 giorno...e cmq, come cazzo si fa un relic raid?aspetto di fare 10l poi mi metto a zergare come si deve e ne riparliamo ray:D
cmq, cicul, capisco che sei frustrato x la figuraccia, ma non ho mai detto che ti owno col gruppo, mai, quindi, pls, evita di continuare a bullarti, perchè se i tuoi mi stirano me ne frega un cazzo visto che la gente che stiro io resta cmq abbastanza per farmi fare i miei 50k giornalieri:) [pz ma che ioioioer sono?]
il problema non è quello, il problema è che la volta che sukate voi escono delle scuse....da canditcamera:sneer:
Wulfila
14th June 2006, 18:13
ma voi fare ste cose in PM/msn/TS no????
e cmq lo dico ai miei gildi avete rotto il cazzo con sta storia delle relic se si gioca bene l'influenza delle relic cala quindi basta pd
la loro capacita di gioco e' uguale alla nostra hanno rank piu alti .
bisogna migliorare e smettere di fare sti cazzo di post a vuoto
ceo
era ora che arrivassi é_é
Anduril
14th June 2006, 18:18
era ora che arrivassi é_é
a fare sti post ti abbassi a loro livelli smetti pure te torp
Shalee
14th June 2006, 18:23
cmq, cicul, capisco che sei frustrato x la figuraccia, ma non ho mai detto che ti owno col gruppo, mai, quindi, pls, evita di continuare a bullarti, perchè se i tuoi mi stirano me ne frega un cazzo visto che la gente che stiro io resta cmq abbastanza per farmi fare i miei 50k giornalieri:) [pz ma che ioioioer sono?]
il problema non è quello, il problema è che la volta che sukate voi escono delle scuse....da canditcamera:sneer:
Adesso basta per favore.Mi sta bene 1 reply, 2 reply poi quando si continua diventa noioso.
Siete tutti pro e forti e cappati in RL ma se avete i cazzi vostri ve li risolvete via pm.
Non chiudo il thread ancora in quanto c'e' gente che sta discutendo civilmente.
Basta. Grazie.
Shalee
14th June 2006, 18:25
a fare sti post ti abbassi a loro livelli smetti pure te torp
Adesso smette, credimi.
Randz
14th June 2006, 18:26
Adesso basta per favore.Mi sta bene 1 reply, 2 reply poi quando si continua diventa noioso.
Siete tutti pro e forti e cappati in RL ma se avete i cazzi vostri ve li risolvete via pm.
Non chiudo il thread ancora in quanto c'e' gente che sta discutendo civilmente.
Basta. Grazie.
hahah cappati in real rotolo :rotfl:
Milker
14th June 2006, 18:45
cmq mi sto guardando il video e devo capire come e dove more humir
Vai in pausa al secondo 42...quello so io con Adra e Gathz che mi esplodono e Thor dietro che mena..cmque inc completamente sbagliato da parte nostra:vulgar(gonard) e gonard (zod) per troppo tempo su Torpedo che rompeva i coglioni a Ybelid(vulgarz)....io e Thor nn abbiamo visto scendere dopo il pre-kiting iniziale il vostro mago dalla collinetta a sx del cimitero, tornando si è piazzato bene e gg....riz e cico troppo vicini fra loro anche se come scusante c'e' da dire che son stati controllati quasi da subito...poi vabbe' nero sul bardo non è acerra pochi cazzi....in definitiva più svegli e reattivi voi mi dispiace ancora per la storia "...c'era altra gente..bla bla bla..." avete semplicemente meritato di vincere...stop!
p.s. Non trovo cmque giusto rileggendo tutto il thread il fatto che Wulfila non perda occasione per prendere per i fondelli Cicul su cose che non riguardano strettamente il topic e in modo neanche tanto velato...solo per il gusto di sfotterlo ma boh..il mondo è bello perchè è vario giusto? ;)
Anduril
14th June 2006, 18:53
Vai in pausa al secondo 42...quello so io con Adra e Gathz che mi esplodono e Thor dietro che mena..cmque inc completamente sbagliato da parte nostra:vulgar(gonard) e gonard (zod) per troppo tempo su Torpedo che rompeva i coglioni a Ybelid(vulgarz)....io e Thor nn abbiamo visto scendere dopo il pre-kiting iniziale il vostro mago dalla collinetta a sx del cimitero, tornando si è piazzato bene e gg....riz e cico troppo vicini fra loro anche se come scusante c'e' da dire che son stati controllati quasi da subito...poi vabbe' nero sul bardo non è acerra pochi cazzi....in definitiva più svegli e reattivi voi mi dispiace ancora per la storia "...c'era altra gente..bla bla bla..." avete semplicemente meritato di vincere...stop!
p.s. Non trovo cmque giusto rileggendo tutto il thread il fatto che Wulfila non perda occasione per prendere per i fondelli Cicul su cose che non riguardano strettamente il topic e in modo neanche tanto velato...solo per il gusto di sfotterlo ma boh..il mondo è bello perchè è vario giusto? ;)
dopo questo post sai ke potrei kiederti di sposarmi? :love:
Wulfila
14th June 2006, 19:11
vaaaaaa bene la smetto;)
Kirt
14th June 2006, 19:11
uppo alaxe dopo sto post:bow: :clap: :elfhat:
si infatti quello che ho detto anke a cicul diciamo che vi siete piazzati male e tvr the chatlagger (:love:) ha giocato bene. cmq come raffaello e tutti gli altri, ognuno ha fatto le proprie cappelle, sia da una parte che dall'altra
PS: tra un po lo potrete vedere tutti il videoh :p
Rayvaughan
14th June 2006, 19:16
PS: tra un po lo potrete vedere tutti il videoh :p
sì basta che Costa non scelga lui le musiche e che non metta parti con troppe mie cappelle:sneer:
Gathz
14th June 2006, 20:10
sì basta che Costa non scelga lui le musiche e che non metta parti con troppe mie cappelle:sneer:
kazzo vuoi dalla mia musica te :swear: :swear: :swear: e cosi bellah!!:drool:
Verci
15th June 2006, 00:31
non so perchè, ma ho ida che anche il Cico's pug non sappia far bene i conti... morono in 8v8 (forse c'era un add albion, ma non ci giuro che nn ho visto) e poi decidono di incare in 14v8...
forse i pet e le brittle del ns party valgono come pg, quindi pensava che 14v14 era equo ^^
/love Cico
/flame cico se ti kisso che sei a terra sei pregato di fare un /y di gradimento almeno... (stavo su Gigiona, la Tigre del Soffocotto :oro: )
Burner
15th June 2006, 00:40
alla faccia dei 14 ce stava mezzo reame
Sjath
15th June 2006, 01:10
alla faccia dei 14 ce stava mezzo reame
verissimo, c'era tutta hibernia,
almeno gli altri inc vinti nn c'e stato add :p
Burner
15th June 2006, 01:12
L'altrO inc :p
no non voglio fare il precisino del cazzo è soltanto un +1 :nod: :nod: :nod:
Sjath
15th June 2006, 01:22
L'altrO inc :p
no non voglio fare il precisino del cazzo è soltanto un +1 :nod: :nod: :nod:
neanch'io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
specie stasera che abbiamo giocato di cacca la prima ora di rvr :)
EDIT :
cmq che cazzo, vi dico fatemi fare 15k che mi mancano per il rr10 e invece ve se piglia sonno -.-
per scusarvi voglio un bel thread di grats domani...E CHE SIA COMMOVENTE PERDIO ! -.-
Burner
15th June 2006, 01:27
cmq che cazzo, vi dico fatemi fare 15k che mi mancano per il rr10 e invece ve se piglia sonno -.-
per scusarvi voglio un bel thread di grats domani...E CHE SIA COMMOVENTE PERDIO ! -.-
:nod: :nod: :nod:
come mimimo ce stanno i peggio vaffanculi che volano :sneer: :sneer:
Kirt
15th June 2006, 01:50
pz nn fateglieli fare sennò ci tocca fare i gratz :nono:
Larsulu
15th June 2006, 01:55
']è colpa nostra che nn sappiamo contare xke abbiamo le relic che ci fanno giocare in isi mode .....
e vero ;) ;) ;)
Sjath
15th June 2006, 02:05
pz nn fateglieli fare sennò ci tocca fare i gratz :nono:
scoppia -.-
Larsulu
15th June 2006, 02:22
ha ragione la gilda di yaith:confused: ...hanno addato..era Badbones:D :D :D
Sjath
15th June 2006, 02:47
ha ragione la gilda di yaith:confused: ...hanno addato..era Badbones:D :D :D
solo due come te e badbones si potevano fare quella classe :laugh:
Kirt
15th June 2006, 03:09
beh in un party un bd è una manna dal cielo vero lello :sneer:
Drako
15th June 2006, 07:38
Lol ma han bannato torp...e nero ?
Cavolo se il flame è stato corposo :sneer:
Shalee
15th June 2006, 08:01
Lol ma han bannato torp...e nero ?
Cavolo se il flame è stato corposo :sneer:
..... :bored:
Sylent
15th June 2006, 09:51
non c'entra niente...ma vedo ke Shalee sta diventando 1 dittatore :nono:
nn va mica bene :nono:
:look:
Shalee
15th June 2006, 10:29
absolutely not!! :kiss:
elroniel
15th June 2006, 12:04
:nod: mi è stato riferito da fonti molto attendibili che hai iniziato a guidare i treni insieme a neave ,dragox,abrasux e kario occupando finalemente il posto di brendah , da troppo tempo vacante :nod:
p.s. bd in gruppo rulla!!:cool:
Larsulu
15th June 2006, 13:50
si e sai ke divertimento :oro: :kiss: ;) :sneer:
Verci
15th June 2006, 14:01
A me pare che il primo inc vs di noi avete perso...
poi sai com'è, io ho il cheat che mi fa vedere il tuo pg morto e il mio vivo che spamma bacini sopra, quindi è vero che noi si chainrella sempre e cmq da voi... :point:
p.s. soka per il RR10 :p
Sjath
15th June 2006, 14:28
A me pare che il primo inc vs di noi avete perso...
poi sai com'è, io ho il cheat che mi fa vedere il tuo pg morto e il mio vivo che spamma bacini sopra, quindi è vero che noi si chainrella sempre e cmq da voi... :point:
p.s. soka per il RR10 :p
sisi il primo inc l'abbiamo perso,
puo capitare di perderne uno contro di voi di tanto in tanto ( basta ke poi per il resto della sera ti powno ihhihihi :p )
per me abbiamo scazzato l'inc dall'inizio sbagliato a incare così di lato dopo ke vi avevamo visto piazzati dietro di noi.
nota di rilievo : rizla imputava la differenza delle sukate iniziali ( nn solo contro di voi ) alle rullate successive al fatto che non si era ancora ingozzato di schifezze come suo solito.
:laugh:
nota di rilievo : rizla imputava la differenza delle sukate iniziali ( nn solo contro di voi ) alle rullate successive al fatto che non si era ancora ingozzato di schifezze come suo solito.
:laugh:
Gilda di dopati. :confused:
Gathz
15th June 2006, 15:09
Gilda di dopati. :confused:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Verci
15th June 2006, 15:19
sisi il primo inc l'abbiamo perso,
puo capitare di perderne uno contro di voi di tanto in tanto
3 inc:
1 vinto noi
2 vinto voi
3 non era un 8v8 ma un HiberniaVsBT
togliendo il 3 perchè non rientra negli standard della statistica siamo ad un 50%.
Se 50% per te è farmare e pr sicuri... allora non hai capito un cazzo di statistica :rotfl:
Sjath
15th June 2006, 15:21
3 inc:
1 vinto noi
2 vinto voi
3 non era un 8v8 ma un HiberniaVsBT
togliendo il 3 perchè non rientra negli standard della statistica siamo ad un 50%.
Se 50% per te è farmare e pr sicuri... allora non hai capito un cazzo di statistica :rotfl:
kley lo sai pure te che eravate gia belli che morti quando è arrivato l'intero reame...se sono in piedi 2-3 pg e noi tutti e 8 vivi secondo te come va a finire ? :kiss:
btw per una sera che fai 50-50... ( ke 50-50 non è perke sai pure te che anche l'altro inc era bello ke deciso )
asd ( fleimmmmmm , cmq ti amo ank'io )
Verci
15th June 2006, 15:30
cico, di quello che fai nelle sere in cui NON gioco fotte una sega.
nelle sere in cui gioco non ci avete MAI ownato.
ti aNo tanto anch'io :love:
Sjath
15th June 2006, 15:30
replyo di nuovo per ricordare a kley di loggare stasera.
deve partecipare al mio ding o mi offendo e nn gli dico piu paroline dolci su msn..
Verci
15th June 2006, 15:40
replyo di nuovo per ricordare a kley di loggare stasera.
deve partecipare al mio ding o mi offendo e nn gli dico piu paroline dolci su msn..
sono con l'architetto per vedere i disegni della casa... ci sono (forse) sul tardi
QQ QQ QQ
p.s. come sempre, sokati il rank 10, crasherà la linea 2 pr prima di dingare e ti rimarrà down ad aeternum :kiss:
Gathz
15th June 2006, 15:41
sono con l'architetto per vedere i disegni della casa... ci sono (forse) sul tardi
QQ QQ QQ
p.s. come sempre, sokati il rank 10, crasherà la linea 2 pr prima di dingare e ti rimarrà down ad aeternum :kiss:
poi x condire bene il tutto, lo loggo io infamo gli admin ke lo bannano :nod: :nod: :confused:
hahaha immagina ke rosikata :rotfl: :rotfl:
Verci
15th June 2006, 15:43
poi x condire bene il tutto, lo loggo io infamo gli admin ke lo bannano :nod: :nod: :confused:
hahaha immagina ke rosikata :rotfl: :rotfl:
avrei già organizzato tutto...
sssssshhhhhhhhhh che mi rovini la sorpresa pd !!:swear:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Sjath
15th June 2006, 15:47
brutti sukoni >.<
Shalee
15th June 2006, 15:51
Ora ho capito come mai Verci mi faceva tutte quello domande sugli spyware , sniffer e troyan!
Per far festeggiare bene il 10L a Cicul(o)!
Sjath
15th June 2006, 15:54
Ora ho capito come mai Verci mi faceva tutte quello domande sugli spyware , sniffer e troyan!
Per far festeggiare bene il 10L a Cicul(o)!
troyan ?
semmai è una troia consumata :sneer:
il mio 10L sarà un evento epico, bambini con palloncini mi verranno incontro festanti, eccetera... :confused:
Burner
15th June 2006, 15:56
troyan ?
il mio 10L sarà un evento epico, bambini con palloncini mi verranno incontro festanti, eccetera... :confused:
imo sta sera tirano giù il server per una settimana per farci manutenzione :nod: :nod: :nod:
Sjath
15th June 2006, 16:06
imo sta sera tirano giù il server per una settimana per farci manutenzione :nod: :nod: :nod:
vi mando a giocare sul server coreano perdio -.-
Verci
15th June 2006, 16:20
vi mando a giocare sul server coreano perdio -.-
il server giallo è il futuroh ! :rain:
Kirt
15th June 2006, 16:33
shalee banna cico per una settimana così nessuno gli fa i gratz su uein :sneer: :sneer:
Evilcreation
15th June 2006, 16:33
troyan ?
Io al max ti posso mandare incontro Alaxe, ma nn so quanto sarà festante ghghgh :kiss:
Gathz
15th June 2006, 17:22
Io al max ti posso mandare incontro Alaxe, ma nn so quanto sarà festante ghghgh :kiss:
mha, potrebbe essere anche festante, ma x la legge della forza cinetica cicul potrebbe farsi molto male:confused: :confused: :confused:
Anduril
15th June 2006, 18:03
mha, potrebbe essere anche festante, ma x la legge della forza cinetica cicul potrebbe farsi molto male:confused: :confused: :confused:
costa vai a prendere le relic al posto de rompere e de piagnere
Dream Healer
15th June 2006, 19:57
rofl @ lol cicu e kleyuccio
cicu passame l'acc che te deleto il pg e ne chiamo 1 uguale ^^ scherzo ;) :look: :confused:
Larsulu
15th June 2006, 21:02
alaxe come sei scontroso....:cry: :cry: :cry: