1+1+1+1+1+1+1+1 = ?
8
fyi
ray fraps docet
p.s: scusate ma non ho resistito,sapere che valgo 2 mi fa tropo sborare
notte
imo nn è vero e il mio sudatissimo 3 in matematica delle superiori me lo conferma!
![]()
+1 ibtl imo
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
linkatemi il video altyrimenti fatevi dare nel culo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
.
Last edited by Ingirird[KL]; 14th June 2006 at 00:21.
e' bello sapere che le regole della matematica sono cambiate e non mi hanno informato.... sta a vedere che da domani giri in 8 party xke 1+1+1+1+1+1+1+1= 8p -.- ma sukassi va ritirati e nn uscire +
§ >Nero< §
![]()
se mi dici dove, telo uppo, btw nn mi sembrava il caso di:Originally Posted by Thor
1) fuggire alla torre (tu e solo tu)
2) trattare kosi la gente in TSa me nn avran insegnato la matematica alle elementari ma a qualkuno i genitori nn han insegato di certo le buone maniere (e nn e riferito a te gia lo sai...)
btw basta nn dico altro solo x il grande rispetto e la simpatia ke ho x yaith, e x il vostro gruppo in generale xke siete forti(lol edit lo riletto e sembra sarcastico,è vero asd)
Last edited by Gathz; 14th June 2006 at 00:20.
Originally Posted by Gathz
col cazzo che vi regalo rp quando ci incate in due gruppi.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
thorOriginally Posted by Thor
![]()
no ma dico, ma davvero sei sicuro ke ti abbiamo inc in due gruppi? ora apparte skerzi ? ci credi?
visto il rispetto che c'e tra noi, se ti dico che mi stavano sticcati almeno 2-3 tank che nn erano in gruppo con te ( esopratutto , voi il warlock coboldo in gruppo nn ce l'avete... ) vuol dire che è così, aspettiamo cmq il video, sperando che sia per intero.Originally Posted by Gathz
ad ogni modo provo pena per i poveretti che fanno sti thread, visto che non fanno altro che CHAINRELLARE![]()
credo di averne fatti abbastanza di inc in questi anni per rendermi conto di quando i nemici non sono 8....Originally Posted by Gathz
io so solo ke ti ha spammato adrahil, e ke to fatto insieme a lui e ad alaxe molti danni... e sei morto by noi non c'erano altri tank nei paraggi... poi bho tutto e possibile ma mi pare strano ke vi abbiano segato loro e noi nn li abbiamo visti-.- kazzo eravamo liOriginally Posted by Sjath
anke quando abbiamo restick, eravamo solo noi li lol...
credo di saper vedere se quando inco e quando tutti son morti c'e anke qualke altra persone li vicino -.- anke xke abbiamo restick e nn c'era nessuno poi bho...Originally Posted by Thor
dammi 2 min ke vedo video