Log in

View Full Version : Italia - Ucraina

Pages : [1] 2

Kinson
26th June 2006, 22:04
Ok , sappiamo come gioca Sheva quindi lo dovremmo imbrigliare bene che dite ? :D

SharTeel
26th June 2006, 22:06
tanto fino ad ora cannavaro ha bloccato tutti e tutti a prescindere :p

rehlbe
io tifavo ucraina stasera, gli svizzeri mi preoccupavano di piu'.. l'ucraina e' pure peggio dell'australia imho :confused:

Jerus
Se si pressa bene e si tiene palla da sheva abbiamo poco da temere. Se però viene in attacco un bel raddoppio di marcatura ci starebbe bene ...

Arcotemo
26th June 2006, 22:07
tanto fino ad ora cannavaro ha bloccato tutti e tutti a prescindere :p

io so scaramantico, e mi gratto^^

Jerus
26th June 2006, 22:07
io tifavo ucraina stasera, gli svizzeri mi preoccupavano di piu'.. l'ucraina e' pure peggio dell'australia imho :confused:
Allora siamo messi bene ghghgh ^^

Arcotemo
26th June 2006, 22:08

anchio tifavo ucraina, la svizzera ha preso 0 goal in 4 partite (mi pare), dubito che il nostro possente attacco si sarebbe trovato bene con loro... speriamo

Marphil
Quel ragazzino di 21 anni spero non lo faccia giocare, m'ha stupito non poco :D

Pure er cucchiaio j'ha fatto :sneer:

Cmq pochi cazzi ci sarà da soffrire tremendamente as usual

Kinson
ma soprattutto : totti ? dentro dall inizio ci vogliamo provare ? inzaghi se lo fa entrare alla fine direi al posto di una punta

Toni dovrà segnare altrimenti deve sotterrarsi -.-

Karidi
Allora siamo messi bene ghghgh ^^

Ok autorete al 94' 1 a 0 Italia :sneer: :sneer: su tiro della disperazione di Gattuso :sneer:

ghs
26th June 2006, 22:09

Anch'io. La Svizzera mi sembrava molto più fastidiosa dell'Ucraina.
L'Ucraina è ridicola in difesa. Se non attacchiamo nemmeno loro, non so più cosa dire.

HaWk
26th June 2006, 22:21
è una fortuna, la svizzera nn ha subito gol in questo mondiale come diceva arcotemo e sarebbe stata dura interrompere questa imbattibilità, l'ucraina invece mi pare poca cosa a parte sheva. staremo a vedere :D

delo
26th June 2006, 22:22
ma soprattutto : totti ? dentro dall inizio ci vogliamo provare ? inzaghi se lo fa entrare alla fine direi al posto di una punta
Toni dovrà segnare altrimenti deve sotterrarsi -.-

imo totti di sicuro, poi se deve farli giocare tutti in difesa come oggi è inutile mettere toni+gilardino, meglio camoranesi che almeno pressa un po

Arcotemo
26th June 2006, 22:27
imo totti di sicuro, poi se deve farli giocare tutti in difesa come oggi è inutile mettere toni+gilardino, meglio camoranesi che almeno pressa un po

ci vorrebbe un zeman per l'italia^^

Lippi gioca con 5 difensori effettivi (pirlo sta sempre dietro ed è inutle chiederlgli di fare uno scatto per salire...) tra i centrocampisti ce ne sono 3 incontristi... poi in attacco abbiamo 2 prime punte dai piedi fucilati (e nessuna ala per sfruttare il gioco aereo)... che attacco imponente.

Meno male che abbiamo almeno una difesa degna della nostra storia nazionale

Hagnar
26th June 2006, 22:28
Mah , vedremo , sulla carta sembra facile...... :nod:

Kinson
26th June 2006, 22:28
ci vorrebbe un zeman per l'italia^^
Lippi gioca con 5 difensori effettivi (pirlo sta sempre dietro ed è inutle chiederlgli di fare uno scatto per salire...) tra i centrocampisti ce ne sono 3 incontristi... poi in attacco abbiamo 2 prime punte dai piedi fucilati (e nessuna ala per sfruttare il gioco aereo)... che attacco imponente.
Meno male che abbiamo almeno una difesa degna della nostra storia nazionale

secondo me a sto giro segna un difensore e siamo a posto possiamo mandare a casa tutti gli attaccanti :confused:

Hagnar
26th June 2006, 22:31
Voglio il gol di gattuso con un bestemmione gigantesco al seguito! :metal:

Kinson
26th June 2006, 22:33
Voglio il gol di gattuso con un bestemmione gigantesco al seguito! :metal:

si e poi va da lippi e gli stacca la testa a morsi :sneer:

Arcotemo
secondo me a sto giro segna un difensore e siamo a posto possiamo mandare a casa tutti gli attaccanti :confused:

il bello è che abbiamo la rosa dei giocatori con molti a 1 goal... bell'attacco sisi :point:

Kinson
il bello è che abbiamo la rosa dei giocatori con molti a 1 goal... bell'attacco sisi :point:

siamo l'unica formazione che tutti i gol che ha fatto e subito so tutti italiani:angel:

Gathz
26th June 2006, 22:38
siamo l'unica formazione che tutti i gol che ha fatto e subito so tutti italiani:angel:
la francia e l'unica che fra tutti i gol che ha fatto e subito nn c'e manco un effettivo francese, tutti africani naturalizzati :sneer: :sneer: :laugh:
scherzo.
ovviamente.

:look:

Kinson
26th June 2006, 22:40
la francia e l'unica che fra tutti i gol che ha fatto e subito nn c'e manco un effettivo francese, tutti africani naturalizzati :sneer: :sneer: :laugh:
scherzo.
ovviamente.
:look:

beh la francia ha colonizzato mezzo pianeta . Se è per questo pure gli australiani avevano parecchi dei nostri immigrati , idem per qualche argentino .

gli stati uniti poi hanno mezza nazionale di colore alla fine sono africani pure quelli :D

Gathz
26th June 2006, 22:45
beh la francia ha colonizzato mezzo pianeta . Se è per questo pure gli australiani avevano parecchi dei nostri immigrati , idem per qualche argentino .
gli stati uniti poi hanno mezza nazionale di colore alla fine sono africani pure quelli :D
:sneer: :sneer: :sneer: vedi che ho ragione allora :sneer:
:confused: :look:
io cmq aspetto ankora i miei ueindollah ke nn arrivano :look:

Arcotemo
26th June 2006, 22:50
quindi alla fine il mondiale non è altro che un africa vs resto del mondo

Jerus
26th June 2006, 22:51
Ok autorete al 94' 1 a 0 Italia :sneer: :sneer: su tiro della disperazione di Gattuso :sneer:

Naa su rinvio di Buffon Svergola del Piero per puro caso centra la traversa che cozza sulla nuca del portiere che fa autorete al 98' della ripresa perchè l'arbitro è andato a prendere un caffè ^^

Gathz
26th June 2006, 22:52
quindi alla fine il mondiale non è altro che un africa vs resto del mondo
no africa VS colonizzatori :sneer:

Gathz
26th June 2006, 22:53
Naa su rinvio di Buffon Svergola del Piero per puro caso centra la traversa che cozza sulla nuca del portiere che fa autorete al 98' della ripresa perchè l'arbitro è andato a prendere un caffè ^^
io questa la metterei kome terza opzione sui bookmakers
italia ucraina 1
italia ucraina 2
italia ucraina "jerus's ipotesi" quotata ovviamente 10000/1 :nod: :nod: :confused: :kiss:

Jerus
26th June 2006, 22:57
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kolp
26th June 2006, 23:11
io spero schieri totti - toni - inzaghi davanti contro l'ucraina... o al massimo il classico toni - gilardino con inzaghi nel secondo tempo, anche se io vedrei bene gilardino che subentra nel secondo tempo a chi è meno in forma.

Sintak
26th June 2006, 23:14
io spero schieri totti - toni - inzaghi davanti contro l'ucraina... o al massimo il classico toni - gilardino con inzaghi nel secondo tempo, anche se io vedrei bene gilardino che subentra nel secondo tempo a chi è meno in forma.

Io vedo meglio Inzaghi nel secondo tempo.. Non so, pippo lo vedo sempre bene quando entra nela ripresa, con la bava alla bocca per la voglia di gol :angel:

Magari al posto di Gilardino, almeno tieni Toni a fare la boa davanti all'area, con Inzaghi che gli frulla intorno e gli urla continuamente "passa, passa, passalaaaaahhh"

Traumar
26th June 2006, 23:17
Io in attacco ci metterei Peruzzi

Epilol
26th June 2006, 23:25
io iaquinta come unica punta...

Sintak
26th June 2006, 23:25
io iaquinta come unica punta...

Io Iaquinta insieme a Sheva :confused:

Kolp
27th June 2006, 07:30
Io vedo meglio Inzaghi nel secondo tempo.. Non so, pippo lo vedo sempre bene quando entra nela ripresa, con la bava alla bocca per la voglia di gol :angel:
Magari al posto di Gilardino, almeno tieni Toni a fare la boa davanti all'area, con Inzaghi che gli frulla intorno e gli urla continuamente "passa, passa, passalaaaaahhh"

pure io ipoteticamente... ma se toni fa poco o niente nel primo tempo esce e fa spazio a gila imo :nod:

Slurpix
27th June 2006, 07:36
Meglio l'ukraina che la svizzera, mi spiace x gli svizzeri che sono la mia squadra preferita a pes5 (:sneer:) ma mi sembrano molto + vulnerabili in difesa gli ukraini, anche se effettivamente dopo la batosta contro la Spagna in 10 nn hanno subito + nessuna rete, certo che se nn passiamo con l ukraina........................................... ............

Kali
27th June 2006, 07:39
mi spiace x gli svizzeri che sono la mia squadra preferita a pes5 (:sneer:)

.............

Sturm
27th June 2006, 07:57
Secondo me potrebbe mettere superpippo dal primo minuto per quanto è avvelenato regge 270 minuti imho

Jerus
27th June 2006, 08:03
Io Iaquinta insieme a Sheva :confused:

Così sbaglia la porta allora la mia opzione si modifica, iaquinta sbaglia il passaggio e la tira a buffon che calciando miracolosamente il pallone centra del piero, che svergolando (di puro culo siccome stava scivolando) colpisce la traversa coccia contro la nuca dell portiere che fa autorete il tutto al 99' della ripresa :D . ^^ (chimica/fisica mi sta ownando)

Estrema
27th June 2006, 08:29
Vedrete che anche con l'ucraina che sembra scarsissima riusciremo ad adattarci benissimo al loro livello di gioco risultando ancora più patetici che con l'australi; no so se avete notato che siamo bravissimi a metterci al livello degli avversari, non a caso l'unica partita decente è stata quella con il ghana che è anche l'unico avversario decente che abbiamo incontrato:rotfl:

Sakugochi
27th June 2006, 08:54
Anch'io. La Svizzera mi sembrava molto più fastidiosa dell'Ucraina.
L'Ucraina è ridicola in difesa. Se non attacchiamo nemmeno loro, non so più cosa dire.

Allora preparati a dire poco, perchè la musica non cambierà IMO
:D

Brendoh
27th June 2006, 09:01
triste, ma è la stessa sensazione che ho io..
questa italia pare troppo stanca e fuoriforma..
io avrei paura pure (e sono sincero) ad affrontare ad eliminazione diretta la Bielorussia.

Steven
27th June 2006, 10:41
non so perchè ma vs l'ucraina facciamo na goleada, me lo sento, io ci credo

Wayne
27th June 2006, 10:44
Secondo me potrebbe mettere superpippo dal primo minuto per quanto è avvelenato regge 270 minuti imho

Up.
:D

Kalgan
27th June 2006, 10:50
non so perchè ma vs l'ucraina facciamo na goleada, me lo sento, io ci credo

lo dici ogni partita :sneer:

Sakugochi
27th June 2006, 10:54
Iaquinta e Superpippa non sono un'alternativa, il primo nella mente malata di Lippi è il nuovo Bruno Conti che svaria sulla fascia, il secondo per motivi genetici non riesce ad allontanarsi di più di mezzo metro dalla linea di porta se non abbracciato al difensore più vicino
:sneer:

Drako
27th June 2006, 11:42
Pippooooo pippooooo pippooooooo !!!!one!!!1!!1

lordlorenz
28th June 2006, 13:40
Ok , sappiamo come gioca Sheva quindi lo dovremmo imbrigliare bene che dite ? :D
Io fossi negli ucraini mi preoccuperei di totti,pirlo,cannavaro,buffon,gilardino,pippo inzaghi,perrotta.
Il problema e' loro non nostro :point:

Hagnar
28th June 2006, 13:52
Intanto perdono i pezzi ........

:point: http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/060628/6/6z5c.html

Sakugochi
28th June 2006, 14:20
Ma vogliamo veramente andare fuori ai mondiali contro una squadra che ha il Principe Adam in rosa?
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/fifa/06/t/pla/l/216226.jpg
:point:

Steven
28th June 2006, 14:22
lo dici ogni partita :sneer:

e prima o poi ci azzecco ^^

Sturm
28th June 2006, 14:22
Saku piddì sto tizio è orrido
:gha:

Kalgan
28th June 2006, 19:23
e prima o poi ci azzecco ^^

scommetto 100 ueindolla che l'italia non farà mai una goleada. a meno che per goleada non intendi 1 gol che non sia punizione o rigore, opzione che mi pare cmq molto difficile :confused:

Sintak
29th June 2006, 01:29
scommetto 100 ueindolla che l'italia non farà mai una goleada. a meno che per goleada non intendi 1 gol che non sia punizione o rigore, opzione che mi pare cmq molto difficile :confused:

Uno a zero E' una goleada :nod:

Steh
29th June 2006, 01:36
Dove si firma perchè tutte le partite da qui alla fine del mondiale finiscano 1-0 per noi? :confused:

Kalgan
29th June 2006, 01:40
Dove si firma perchè tutte le partite da qui alla fine del mondiale finiscano 1-0 per noi? :confused:
si però facciamolo il gol almeno, non rubiamolo come l'ultima partita
rubiamolo pure chissefrega!!! :clap:

Kinson
29th June 2006, 02:02
segna del piero

( oh tanto ragà qua siamo sul genere fantasy non potete dirmi che porto sfiga se dico che segna del piero , ma se segna davvero pretendo una statua nella piazza del paese :D )

Gilles
29th June 2006, 02:03
x me segna sheva.

Traumar
29th June 2006, 02:15
x me segna sheva.

Si ma " alla Zaccardo "

Brendoh
29th June 2006, 09:10
ma chi lo vuole delpiero? :|

wtb totti 3/4 inzaghi-totti -----> attacco perfetto

saltaproc
29th June 2006, 09:27
ma chi lo vuole delpiero? :|
wtb totti 3/4 inzaghi-totti -----> attacco perfetto

gia fo fatica a sopportarne uno di totti figati 2 :confused:

Brendoh
29th June 2006, 09:29
ho scritto male -.-
volevo scrivere
totti trequartista
+ toni e inzaghi

Necker
29th June 2006, 09:36

faticheremo fino alla morte....

Venatorius
29th June 2006, 09:40
Vinceremo ai rigori ahaha

Sakugochi
29th June 2006, 10:09
Bello che si parli in tutte le trasmissioni sportive già di semifinale, GOGO gufata!
:thumbup:

Brendoh
29th June 2006, 10:25
Bello che si parli in tutte le trasmissioni sportive già di semifinale, GOGO gufata!
as usual -_-
io me lo sentivo già contro gli usa, troppe chiamate -.-

delo
29th June 2006, 13:09
iaquinta è infortunato e si è allenato a parte.. sarà indisponibile per l'ucraina, sarete tutti contenti immagino :nod: :sneer:

Brendoh
30th June 2006, 09:53
uppo sto importantissImo post.
e aggiungo la formazione titolare:
Buffon
Grosso, Cannavaro, Barzagli, Zambrotta
perrotta - pirlo - gattuso
toni - totti - inzaghi

:elfhat:

delo
30th June 2006, 12:45
Italia (4-4-1-1): 1 Buffon; 3 Grosso, 6 Barzagli, 5 Cannavaro, 19 Zambrotta; 20 Perrotta, 21 Pirlo, 8 Gattuso, 16 Camoranesi; 10 Totti; 9 Toni

Kinson
30th June 2006, 12:50
Italia (4-4-1-1): 1 Buffon; 3 Grosso, 6 Barzagli, 5 Cannavaro, 19 Zambrotta; 20 Perrotta, 21 Pirlo, 8 Gattuso, 16 Camoranesi; 10 Totti; 9 Toni

a me sta sule balle sta formazione monopunta tendente al catenacciamento totale , sto giro però almeno ha messo un ala solo che cmq mi pare palesemente difensivo sto discorso -.-

ghs
30th June 2006, 12:57
A me non piace come formazione, ma, se giocherà così, almeno è un modo più razionale di utilizzare Totti e Toni.
Bisogna vedere che compiti darà a Camoranesi. Se lo metterà davanti al centrocampo (come nei primi minuti della partita contro la Rep.Ceca), sarà una mossa inspiegabile. Se lo metterà in fascia, si spera che riesca a fare qualcosa, anche se ne dubito molto.
Resta il fatto che, se giocherà così, Lippi ha portato una rosa fatta per giocare senza esterni di centrocampo, ha giocato per 2 anni con 3 punte o 2 punte e una mezzapunta e ora finisce per fare un 4-4-2, senza avere gli uomini giusti, solo per coprirsi contro la terribile Ucraina.

Drako
30th June 2006, 13:12
mah. CHe minchia di formazione è ? Santo marchionni dove sei :(

Slurpix
30th June 2006, 13:13
O se no dovrebbere mettere Zambrotta come ala sx e Oddo come terzino dx ma nn credo lo farà mai...

Sakugochi
30th June 2006, 13:13
La formazione non piace a nessuno, quindi vinceremo 1-0 a culo dopo aver subito tutta la partita!

Go Italia Go!

delo
30th June 2006, 13:21
iimo non centra niente la formazione col fatto del catenaccio, con l'australia c'erano del piero toni e gilardino eppure eravamo tutti schiacciati in dietro, impauriti a salire

Epilol
30th June 2006, 13:24
ma io con sta italia nn saprei ke formazione fare, cmq sia farebbero tutte cagare

Slurpix
30th June 2006, 14:02
ma io con sta italia nn saprei ke formazione fare, cmq sia farebbero tutte cagare

:sneer: :nod:

Brendoh
30th June 2006, 14:03
Dobbiamo Essere Positivi

Triagon
30th June 2006, 14:32
Faremo noi la partita, andremo pure in svantaggio e poi vinceremo 2-1 prima della fine dei regolamentari.

Goal di TOni e Inzaghi

Shub
30th June 2006, 14:34
secondo me....

del piero in porta
cannavaro di punta
totti dif centrale

sulle fasce

lippi e ciro ferrara

regia del massaggiatore

seconda punta gigi riva

Slurpix
30th June 2006, 14:39
SEMPRE E FORZA ITALIA!!!!!! passiamo anche di culo ma l importatne è passare!!

galazon
30th June 2006, 15:23
avete letto la dichiarazione di Andriy Voronin....
.

." la tattica migliore è quella di provocare Totti. Calcetti, spintonate, qualche insulto costante: lui reagisce sempre e sputa. Così l'arbitro lo caccia e noi vinciamo".

:rain:

Fashion
30th June 2006, 15:24
.
." la tattica migliore è quella di provocare Totti. Calcetti, spintonate, qualche insulto costante: lui reagisce sempre e sputa. Così l'arbitro lo caccia e noi vinciamo".

non ha tutti i torti però....

Kuroko
30th June 2006, 15:27
non ha tutti i torti però....

E non ho tutti i torti io nel dire che questa è un emerita caxxata :)

Axet
30th June 2006, 15:27
.

Morisse. Sta gente invece di parlare dovrebbe imparare a calcio.. chissà perchè sono sempre quelli inferiori (USA, Ucraina) o con complessi di inferiorità (i porelli tedeschi di der spiegel) a fare battute / sparare stronzate :)

La gente forte le cose le dimostra sul campo.

Kalgan
30th June 2006, 15:49
...
La gente forte le cose le dimostra sul campo.

infatti noi contro l'ucraina (paura&terrore) giochiamo col 4 4 1 1... :look:

se passiamo e passa pure l'argentina che fa? non li mette neanche gli attaccanti? :scratch:

ihc'naib
30th June 2006, 15:51
non e' per fare l'avvocato del diavolo, ma la tecnica del fare innervosire l'avversario con metodi scorretti quando l'arbitro e' girato, o sfottendolo, o provocandolo non la inventano gli ucraini e non e' ad esclusivo appannaggio dei piu' deboli..

ihc

Kuroko
30th June 2006, 15:53
infatti noi contro l'ucraina (paura&terrore) giochiamo col 4 4 1 1... :look:
se passiamo e passa pure l'argentina che fa? non li mette neanche gli attaccanti? :scratch:

Leva due centrocampisti per da spazio ad un bel :

3 - 4 - 3 - 1

Quando il tre iniziale è formato da :

Buffon - Amelia - Peruzzi .. tutti e tre in porta :rotfl: :rotfl:

Axet
30th June 2006, 16:09
non e' per fare l'avvocato del diavolo, ma la tecnica del fare innervosire l'avversario con metodi scorretti quando l'arbitro e' girato, o sfottendolo, o provocandolo non la inventano gli ucraini e non e' ad esclusivo appannaggio dei piu' deboli..

ihc

Questo è verissimo.

Un conto però è farlo in campo, un conto è fare gli sbruffoni con la stampa.

Randolk
30th June 2006, 16:33
A me sta formazione non dispiace.

E' completamente inutile giocare con 2 punte più totti dietro e con 3 centrali naturali, se non arrivano palloni giocabili. Toni finora è stato sfruttato al 30%, se iniziano ad arrivare i bei crossettini, magari con camorra e zambro un po' liberi di spingere e saltare l'uomo, ben venga la punta unica. Ma che sia servita e che le fasce spingano, cosa che finora mai è accaduta.

Axet
30th June 2006, 16:44
A me sta formazione non dispiace.

E' completamente inutile giocare con 2 punte più totti dietro e con 3 centrali naturali, se non arrivano palloni giocabili. Toni finora è stato sfruttato al 30%, se iniziano ad arrivare i bei crossettini, magari con camorra e zambro un po' liberi di spingere e saltare l'uomo, ben venga la punta unica. Ma che sia servita e che le fasce spingano, cosa che finora mai è accaduta.

Se le fasce funzionano ok.

Altrimenti si torna al modulo a due punte e via..

Brendoh
30th June 2006, 16:48
io spero solo di non reiniziare a fumare durante la partita..

porca pupazza..

son teso pd..

Steh
30th June 2006, 16:50
io spero solo di non reiniziare a fumare durante la partita..
porca pupazza..
son teso pd..
rilassati :D
http://www.mickoconnellsarnhem.nl/images/0_Guinnes_pint_glass.jpg

Brendoh
30th June 2006, 16:52
rilassati :D
http://www.mickoconnellsarnhem.nl/images/0_Guinnes_pint_glass.jpg
ah è il minimo..

P.S. mi servi sul post dell'arge-germ x news ^^

Kalgan
30th June 2006, 17:21
Leva due centrocampisti per da spazio ad un bel :
3 - 4 - 3 - 1
Quando il tre iniziale è formato da :
Buffon - Amelia - Peruzzi .. tutti e tre in porta :rotfl: :rotfl:

:rotfl:

Epilol
30th June 2006, 21:06
boh x me l'italia sta giocando molto bene x ora. ma l'ucraina fa pena pd se nn battiamo questi nn battiamo nessuno

Marphil
30th June 2006, 21:07
Buon Italia per ora, primi 10 minuti scoppiettanti poi ha controllato la partita abbastanza tranquillamente.

Avanti così

Sjath
30th June 2006, 21:08
concordo, bell'italia. va poco al tiro ma costruisce tantissimo.

3 appunti :

- timoshuk o come cazzo si chiama entra in scivolata a piedi uniti su tutti, compreso il guardalinee.

- camoranesi si accentra troppo

- perrotta nn puo farsi 40 metri su e giu e poi essere lucido per il tiro o l'ultimo passaggio

Steh
30th June 2006, 21:12
Perrotta sta giocando bene ma ha sbagliato sciolina piddi :confused:

Axet
30th June 2006, 21:16
boh x me l'italia sta giocando molto bene x ora. ma l'ucraina fa pena pd se nn battiamo questi nn battiamo nessuno

Up.

Stan giocando tutti bene.. menzione d'onore a perrotta e gattuso che si sbattono in maniera inverosimile e a zambrotta perchè è un fenomeno :D

Totti mi sta piacendo.. non è ancora al top ma è decisamente migliorato rispetto alle altre partite.

Steh
30th June 2006, 21:22
Cannavaro come Paolo Bitta... dolore :eek:

Marphil
30th June 2006, 21:44
Vabbè va, iniziassero le procedure di beatificazione per Zambrotta.

Steh
30th June 2006, 21:46
Vabbè va, iniziassero le procedure di beatificazione per Zambrotta.

Minchia è un alieno.

jamino
30th June 2006, 22:08
Una sola frase:

CI PENSA IL MARCELLO!!!!!

Marphil
30th June 2006, 22:09
Dunque:

ovviamente miglior partita dell'Italia a questo mondiale, primi 10 minuti giocati veramente alla grande, vantaggio meritato e resto del primo tempo controllato tranquillamente.

Inizio secondo tempo abbiamo rischiato un botto, ottima parata di Buffon dove ha incocciato pure il palo, poi superparata di Buffon con miracolo di Zambrotta e traversa poi sempre dell'Ucraina. Se avessero pareggiato onestamente non ci sarebbe stato nulla da dire ma tant'è che con il trio delle meraviglie (Buffon - Cannavaro - Zambrotta) non si passa :D

Da lì in poi s'è sbloccato Toni e GG a tutti.

Difesa superba as usual con il trio veramente in condizione stratosferica.

Cmq ha giocato molto bene anche il centrocampo, Perrotta , Camoranesi Pirlo Gattuso hanno fatto molto bene.

Totti ha giocato la miglior partita sicuramente e Toni finalmente s'è sbloccato

Bravi cmq tutti alla fine, hanno fatto un'ottima partita.

Mo tocca rompere il culo ai tedeschi anche se servirà un mezzo miracolo, perchè mandare fuori i crucchi a casa loro è veramente >>> all :metal:

Epilol
30th June 2006, 22:10
pd ke partitona grande italia :D

Razj
30th June 2006, 22:11
buffon :bow:

Faramjr
30th June 2006, 22:11
Ma quale mezzo miracolo... dopo stasera si staranno cagando in mano i crucchi.

Axet
30th June 2006, 22:12
Ma l'ho già detto che Zambrotta è un fenomeno? :D

Grandi azzurri. Oltretutto c'era rigore su camoranesi, dopo che ha fatto quel tunnel fantastico... :O
Sempre parlando di numeri, ma cos'ha fatto Sheva al 89esimo? :eek:
Veronica + passaggio no look.. Andriy perchè sei andato via? QQ

Marphil
30th June 2006, 22:13
Sicuro l'Italia è + forte ma questo si sapeva dall'inizio del Mondiale non certo da ora.

Ma si gioca a Dortmund e sarà una bolgia infernale, è sempre una semifinale di coppa del mondo con la squadra di casa che cmq ha ben figurato in questo mondiale.

Ci vorrà un'impresa pochi cazzi.

Ma i cazzo di crucchi devono da implode pz

Basta non arrivare ai rigori che lì ce la piazzano al culo al 100%

PS UeindollaH a me!

Boroming
30th June 2006, 22:14
zambrotta santo subito :look:

Anim
30th June 2006, 22:15
grandi grandi tutti, e ora tocca ai crucchi :sneer:

Steh
Sono contento mi sono piaciuti tutti.

Una nota di merito per Zambrotta (fenomenale) e Perrotta (un gran bel primo tempo).
Un appunto negativo per Lippi (ha rischiato troppo i giocatori diffidati ma ci è andata bene).

Stiamo arrivando rumente con sandali e gambaletti.

Dalamar
Che giocatore che è Zambrotta santo cielo!

rustyangel
30th June 2006, 22:26
Cazzo che partitona !!!
Zambrotta, Cannavaro e Buffon fanno veramente paura... voglio vedere che dicono i tedeschi sui "luigi" dopo stasera...

SharTeel
30th June 2006, 22:28
ce li magnamo vivi i crucchi martedì pz

cannavaro-zambrotta-buffon: "non se passaaaaaaaaaa" :sneer:

Karidi
30th June 2006, 22:28
Cmq bravo anche Barzagli :P

Metallo
30th June 2006, 22:29
Grande vittoria contro una piccola squadra, aspettiamo la germania va

Razj
30th June 2006, 22:30
povero shevchenko cmq :sneer:

Traumar
30th June 2006, 22:31
Ed ora i Luigi vi faranno la sorpresina crucchi !

http://www.nintendomaine.com/site/test/nds/supermario64ds/art-luigi.jpg

Burner
gran partita eccezionali tutti, grandissimo toni che si è sbloccato adesso speriamo di vedere il goleador che era in campionato, che ora arriva il bello.

Buffon una saracinesca, impegnato poco ma fenomenale quando è stato chiamato a rapporto.

Cannavaro un baluardo

Grosso e Perrotta gran partita

se giochiamo sempre così spacchiamo i culi a tutti

Randolk
Z A M B R O T T A :eek: :eek :eek:

Menzione d'onore a Barzagli, ha giocato il primo tempo TUTTO in anticipo, non ha fatto un fallo. Calato nel secondo ma tutt'altro che insicuro.
Allucinante che si faccia male Nesta e chiunque metti lì faccia il partitone.

Sul secondo gol volevo piangere, il pupone ha guardato Toni, palla incollata al piede "AO' MO TAA METTO SUR SOPRACCIGLIO" e lì l'ha messa. Stracontento per Toni e con tutta l'antipatia del mondo Lippi owned all anche a sto giro.

E adesso cari magnacrauti arrivano spaghetti, mandolino, mafia e pizza tutti insieme e siamo TANTO arrabbiati :swear:

Sjath
30th June 2006, 22:32
sticazzi erano dei quarti di finale,
DAJEEEEEEE !!

Hagnar
30th June 2006, 22:32
ACHTUNG DEUTSCHLAND! LUIGI IS COMING :metal: :metal:

Kuroko
30th June 2006, 22:33
Grandissimi tutti, nessuno escluso!

Forz.. pd berlusca maledetto -.-

Tibù
30th June 2006, 22:33
zambrotta cannavaro buffon santi subito :bow:

rustyangel
30th June 2006, 22:34
Cannavaro, THE WALL :eek:

Boroming
30th June 2006, 22:38
Cannavaro, THE WALL :eek:

Fabio "Paolo Bitta" Cannavaro
:bow: :bow:

Kinson
30th June 2006, 22:38
CANNAVARO MITO : HA PRESO TUTTE LE PALLE , ANCHE LE SUE !!!

:sneer: :sneer: :rotfl: :clap:

ZAMBROTTA MOSTRUOOOOOOSO
:clap:

rustyangel
30th June 2006, 22:40
Cmq non gasiamoci troppo prima del tempo...a me i teTeschi mi fanno ancora tanta paura :(

Lorzmus
30th June 2006, 22:41
Che fenomeno zambrotta pd.Sostituzione oddo-gattuso,con zambrotta centrocampista a sinistra.passano 30 secondi,palla a zambrotta,affondo sulla fascia e assist perfetto per toni che fa 3-0.Fantastico :bow:

Kalgan
30th June 2006, 23:04
chissà se lippi ha capito che giocando con 4 centrocampisti si vince e invece giocando col trequartista si soffre... :scratch:

BELLA PARTITA cmq, per la prima volta nei mondiali son proprio soddisfatto! :clap:

Jarsil
30th June 2006, 23:14
Partita molto godibile.

Zambrotta assoluto migliore in campo con Cannavaro e Buffon che stan giocando un mondiale meraviglioso.

Perrotta anche stasera si conferma giocatore di primissimo livello.

E finalmente s'è visto pure Totti, che ha tirato degli assist a Toni da brivido, compreso quello del 2-0 che era un cross pennellato sulla fronte di toni.

Ma Zambrotta veramente merita una standing ovation, gol, salvataggio sulla linea, infinite palle giocate alla grande e una meravigliosa imbeccata per il 3-0. il 60% della semifinale è merito suo, secondo me :D

Karidi
30th June 2006, 23:23
Fifa Match player: Gattuso :)

Steh
30th June 2006, 23:24

Che ha detto: "Non me ne frega niente." :sneer:

Karidi
30th June 2006, 23:28
Che ha detto: "Non me ne frega niente." :sneer:

Ma la migliore da appalusi e medaglia d'onore è quella sulla moglie del gionalista o che il gionalista del famoso articolo è stato abbottato di mazzate in italia :sneer: :sneer:

Un grande :sneer:

Kveldulv
30th June 2006, 23:33
Grandissima partita, eccezionali tutti quanti :bow:

Steven
30th June 2006, 23:42
kalgan è stata 1 goleada, neddo i 100weindolla :)

Iscariot
30th June 2006, 23:43
Zambrotta mgliore in campo è scontato ma grande partita di Gattusa era veramente ovunque

Triagon
30th June 2006, 23:44
Prevedo che qualche giocatore italiano avra' sotto la maglia una maglietta con su scritto "Luigi" _P

Sjath
30th June 2006, 23:44
ed eccovi puntuale il mio solito pagggggggellooooneeeee :D
si aspettano critiche gh

buffon 7 - Salva il risultato un paio di volte, preciso nelle uscite, eroico sul palo
grosso 6,5 - Molto piu propositivo delle altre partite, in crescita
cannavaro 7,5 - inarrivabile
barzagli 6,5 - partita ordinata con poche sbavature
zambrotta 8 - 1 gol ,1 assist, su e giu per 90 minuti. clap
gattuso 7 - recupera mille palloni
perrotta 7 - centravanti aggiunto, si inserisce SEMPRE, a volte impreciso
pirlo 6,5 - buone geometrie
camoranesi 6 - inizia bene, ma poi si accentra troppo e tiene trp la palla
totti 7 - 2 assist gol, finalmente una partita degna del suo nome
toni 7,5 - 2 gol, lavoro fantastico di protezione della palla

Hagnar
30th June 2006, 23:48
Dopo questa partita posso solo dire una cosa : vada come vada contro la germania , ma comunque finiremo questo mondiale a testa alta , alla faccia di chi ci rideva dietro :oro:

Kalgan
30th June 2006, 23:54
kalgan è stata 1 goleada, neddo i 100weindolla :)

pz :ach:

Kolp
1st July 2006, 00:17
una bellissima italia, avanti così!

Defender
1st July 2006, 00:59
Finalmente una partita dell'Italia dove non arrivo al 90° col fiatone :D

Contro i tedeschi sarà una fottuta guerra cazzo, io difatti oggi facevo il tifo per l'Argentina non a caso, contro di loro sarebbe stato più semplice...

Dovremo veramente metterci tutto in quella partita, non è più la Germania di 3 mesi fa che abbiamo disintegrato... Ma questa Italia può farcela.

Forza ragazzi!!

ghs
1st July 2006, 01:11
Zambrotta ha giocato una partita perfetta.
Per il resto, ottima difesa, un Pirlo al di sotto delle aspettative (ma il centrocampo ucraino era molto fisico, c'era da aspettarselo) e finalmente Lippi ha capito che Toni deve giocare e deve giocare là davanti da solo.
Se posso aggiungere una critica negativa, per me Camoranesi e Totti sono ancora sotto la sufficienza. Camoranesi ha fatto molta confusione; Totti ha fatto l'assist a Toni e un paio di triangolazioni felici, ma ha sbagliato troppo, ha tirato in porta punizioni da posizioni impossibili, quando sarebbe stato più utile giocarle, ha perso troppi palloni ed è praticamente fermo. Naturalmente, ora lo terrei in campo, ma deve fare molto meglio.
Mi aspettavo di più anche da Grosso, ma ha fatto tutto Zambrotta...

Sjath
1st July 2006, 01:17
Se posso aggiungere una critica negativa, per me Camoranesi e Totti sono ancora sotto la sufficienza.

auhauhaauhauhauhauhauhauhauhaauhauhauhauhauhaauhau hauhauhauhauha.

ok abbiamo capito che ti stanno sul cazzo.

edit
tiè ti dedico questa

http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/diario/testo_canzone.shtml

Sjath
1st July 2006, 01:34
tanto per cronaca :

datasport 5,5 camoranesi , 7 totti
tgcom 6,5 camoranesi , 6,5 totti
repubblica 6,5 camoranesi , 6,5 totti

proprio insufficiente sto totti stasera...... :D
voglio vedere quanto gli da la gazzetta domani ( che non è di parte )

Slurpix
1st July 2006, 01:39
Buffon, Cannavaro, Zambrotta SANTI SUBITO!!!!!!SUBITO!!!!

Attenti crucchi i Luigi ARRIVANO!!!!!!!!!!!!!!!

Pazzo
1st July 2006, 01:56
grande partita! a me ha stupito soprattutto barzagli, ottima partita la sua, mica facile debuttare come titolare in u aquarto di finale eh! il resto...bravi tutti, che dire, ho goduto come un riccio auhaah

menzione d'onore per sheva cmq un grande pz, e anche all'ucraina che anche al 3-0 non mollava

Tanek
1st July 2006, 02:24
LUIGI BUTTAGLIELO AR CULO A STI MAGNA CRAUTI!!!:bow: :clap: :metal: :point:

:bow: non ho piu' voce :D

Beregond
1st July 2006, 02:29
Totti ha fatto una bella partita, se si perfeziona ancora un po perdendo qualche pallone in meno e giocando le punizioni quando vanno giocate e nn tirate comincia a prendere i voti di Zambrotta e soci
A me cmq continua a non piacere Grosso, sufficienza piena x carità, ma non mi piace proprio :(

jamino
1st July 2006, 08:38
Totti ha giocato un po meglio ma ha sprecato come minimo 15 palloni.
Va detto che Totti da sempre perde molte palle, ma fa parte del suo modo di giocare visto che il suo ruolo è quello di cercare la giocata illuminante. Diciamo che non essendo al massimo della condizione questa tendenza si amplifica. Comunque anche secondo me ha giocato da 6 non gli daei di più.
I mostri oggi sono stati i soliti cannavaro, zambrotta, buffon, gattuso, più Toni (non solo per i gol ma per come lottava su ogni palla) e barzagli. Camoranesi non mi è dispiaciuto (non ci scordiamo l'azione con cui si è andato a prendere un rigore negato) ma non gli darei più di 6,5.
Voto massimo, per come ha gestito la squadra fino ad adesso a Lippi..
Credo che sia la prima volta nella storia (almeno nella mia memoria che arriva fino a Germania 74) che un CT usa in 5 partite TUTTI gli uomini di movimento a sua disposizione. Va inoltre notato come la squadra sembra stia crescendo di condizione e ciò fa ben sperare per le prossime 2 partite.

Gate
1st July 2006, 09:05
da notare che i migliori sono juventini :D
(per ora ... )

ghs
1st July 2006, 09:31
auhauhaauhauhauhauhauhauhauhaauhauhauhauhauhaauhau hauhauhauhauha.

ok abbiamo capito che ti stanno sul cazzo.

edit
tiè ti dedico questa

http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/diario/testo_canzone.shtml

In effetti, Camoranesi mi sta un po' sui maroni, devo ammetterlo. Totti no, anzi. Lippi ha fatto bene a metterlo in campo così, con solo Toni davanti, ma, come succede sempre, i voti dei giornali e dei tifosi sono molto condizionati dal risultato e non valutano bene la prestazione.

kopl
1st July 2006, 09:32
forza ODDO!

delo
1st July 2006, 09:46
Ma quale mezzo miracolo... dopo stasera si staranno cagando in mano i crucchi.
uppo :nod:

Estrema
1st July 2006, 10:02
Per chi dice che totti ha giocato da 6 vorrei far notare che ha fatto il passaggio e pure bello per zambrotta quando ha fatto goal e l'assist su Toni; nonchè ha tenuto palla facendo salire la squadra in più di un occasione; gli è stato chiesto questo da lippi doveva giocare per far piazzare gli esterni che dovevano arrivare al tiro o al cross e dire che è da 6 penso sia propio una dimostrazione di quanto poco si capisce di tattica, totti come minimo merita un 7 pieno ha fatto quello che gli ha chiesto Lippi non quello che fa normalmente.
Notare che l'italia ha usato schemi conosciuti a toni tipo quelli usati dalla fiorentina, dove le azioni partono dall'esterno accentrandosi, e il fatto lo dimostra che come con la fiore per la 1 volta sono arrivati al tiro o cmq in aera tutti i centrocampisti:sneer:
Tattica questa sconosciuta

Kolp
1st July 2006, 10:27
semplicemente gli abbiamo rotto il culo :nod:

e mo lo rompiamo pure ai crucchi

Axet
1st July 2006, 11:33

Vabbè ha giocato una gran partita pure lui.. ha corso come un dannato, recuperato mille palloni, addirittura una volta ha pure umiliato sheva..

Quando è uscito c'è stata una standing ovation :D

Poi, certo, zambrotta ha giocato meglio.. zambrotta :drool:

Randolk
1st July 2006, 11:38
Totti da 6 = capirne nulla di calcio

Il ruolo di assist-man non è un ruolo alla zambrotta o alla gattuso, è per definizione incostante. Quando (se) gli arrivano palloni giocabili, li serve, certo non se li va a prendere. Il pupo ieri sera mi è stra-piaciuto, idee chiare, pulito e soprattutto ELEGANTE. Pur con una marcatura asfissiante, danzava col pallone e si portava a spasso spesso e volentieri un paio di biondini, costringendoli al fallo.

E poi, quella fogliolina autunnale che ha posato sul sopracciglio di Toni...l'ha adocchiato e senza guardare il pallone, gliel'ha messa lì :drool:

Totti 7 strameritato.

rehlbe
1st July 2006, 11:49
buffon: 8 - un muro
cannavaro: 8 - idem sopra, un muro, da sicurezza
barzagli: 8 - ha annullato sheva, partita senza una sbavatura
zamrotta: 11 - impressive, gol assist parata, ha corso come un dannato e non ha fatto passare niente, fa vo lo so
grosso: 7 - buona partita, ma niente di piu', non mi convince granche'
camoranesi: 7 - idem sopra, buona partita, aveva procurato un rigore
gattuso: 9 - ringhio ha fatto un partitone, e non s'e' fatto ammonire, piu' di cosi' :>
pirlo: 6.5 - peggiore in campo dell'italia, non tanto per errori fatti quanto piuttosto per invisibilita'
perrotta: 7 - buona partita, forse un po' anonima
totti: 8 - certo s'e' magnato un gol da urlo, ma m'e' proprio piaciuto
toni: 9 - due gol, tanto basta, speriamo si sblocchi del tutto contro i crucchi

voti alzati di un punto a tutti perche' era una partita del mondiale e siamo in semifinale :metal: :nod:

jamino
1st July 2006, 12:01
Siete splendidi ... come sempre le valtazioni dei giocatori variano non a seconda di come giocano ma della simpatia.... ci si ricorda della tattica solo "pro domo giocatore simpatico" ...;)

Totti ieri ha messo 2 gran palle ma ha sbagliato perlomeno 15 palloni... un paio dei quali direttamente erano passaggi su punizione rasoterra sull'uomo libero....

Su siate buoni va.. ieri totti ha dimostrato (ma non ce ne era bisogno) che è un giocatore di classe cristallina che ancora non è rientrato a pieno in forma dall'infortunio. Un bel cross (ma mi pare che contro l'australia qualcun altro aveva messo un cross identico a toni ma era stato valutato 4,5...) alcuni buoni tocchi di prima ma tante palle sbagliate o perse ... ergo sacrosanta sufficenza ma ovviamente ieri sono stati altri i trascinatori della squadra..

Ps rehlbuccio io ti voglio bene ma dare 8 a totti come a cannavaro e gattuso è veramente folle imho

Axet
1st July 2006, 12:05
Guarda jamino che quello di parte sei tu, che per qualche recondito (ma neanche tanto... del piero anyone?) motivo ti sta sul cazzo se si parla bene di totti.

Ieri Totti, a me che son milanista e non nutro quindi nè simpatia nè antipatia per il pupone, è piaciuto molto. Lontano dai livelli massimi, ma ha fatto un gran numero di lanci e passaggi smarcanti.. Non gli si può proprio dire niente per la partita di ieri.

rehlbe
1st July 2006, 12:12
boh, pure io son milanista, totti per quanto possibile mi sta sulle palle quanto del piero.. non so, a me totti di ieri e' sembrato N volte meglio di del piero dell'australia...

e poi cannavaro ieri ha fatto una gran partita ma non eccezionale come le altre, e' una sicurezza ma non ha fatto numeri, gattuso gli ho dato 9 :D, ma totti ha fatto salir la squadra, sfornato assist, dialogato di prima, ha corso, e c'e' mancato un pelo che facesse gol..

Triagon
1st July 2006, 12:17
Certamente Totti non era da 8 cmq, ha giocato bene ocnsiderando che ancora non e' in vera forma, e per me non la raggiunge ora ai mondiali, basta guardare quanta massa muscolare ha perso solo alle gambe, cmq nell'economia del gioco ci stava ieri e non ha sfigurato.

Tibù
1st July 2006, 12:28
uhm ha giocato bene vero ma come dice jami ha sbagliato anche molto,oltre il 7 nn andrei,quando ha sbagliato un semplice passaggio raso terra nn ricordo per chi nell'area di rigore avversaria siamo stati fortunati che nn hanno sfruttato l'occasione,se riuscivano a partire erano 3 di loro e solo cannavaro in copertura, nn sono errori da fare questi :/

molto deludente pirlo,ha iniziato molto bene col ghana poi ogni partita è andato calando fino alla brutta prova di ieri sera,sembra quasi che senta il "peso" della partita e si faccia impaurire boh:shrug:

per il resto sono da beatificare cannavaro,zambrotta e buffon,molto bene pure tutti gli altri:D

Sjath
1st July 2006, 12:39
uhm ha giocato bene vero ma come dice jami ha sbagliato anche molto,oltre il 7 nn andrei,quando ha sbagliato un semplice passaggio raso terra nn ricordo per chi nell'area di rigore avversaria siamo stati fortunati che nn hanno sfruttato l'occasione,se riuscivano a partire erano 3 di loro e solo cannavaro in copertura, nn sono errori da fare questi :/
molto deludente pirlo,ha iniziato molto bene col ghana poi ogni partita è andato calando fino alla brutta prova di ieri sera,sembra quasi che senta il "peso" della partita e si faccia impaurire boh:shrug:
per il resto sono da beatificare cannavaro,zambrotta e buffon,molto bene pure tutti gli altri:D

infatti gli ho dato 7 anch'io, nn di piu :p ma da qui a dargli la sufficienza striminzita o non dargliela proprio è da faziosi.

ps, jamino.....hai detto che sono i faziosi a dare i voti bla bla,

allora... le persone che t'hanno risposto.

randolk mi pare sia toscano ( nn so di che squadra ma di certo non romanista)
estrema è perugino
axet è milanista

tutti romani de roma che amano il pupone vè ? :nod:

jamino
1st July 2006, 12:42
Guarda jamino che quello di parte sei tu, che per qualche recondito (ma neanche tanto... del piero anyone?) motivo ti sta sul cazzo se si parla bene di totti.

Ieri Totti, a me che son milanista e non nutro quindi nè simpatia nè antipatia per il pupone, è piaciuto molto. Lontano dai livelli massimi, ma ha fatto un gran numero di lanci e passaggi smarcanti.. Non gli si può proprio dire niente per la partita di ieri.

Ma guarda il problema non sono io.. il problema è che rispetto a certi giocatori si perde qiualsiasi concetto di valutazione.
O sono fenomeni o sono schiappe... Ieri Totti (secondo me) nel complesso, contando il numero di pallni che ha perso malamente e 2 o 3 giocate da autentico fuoriclasse ha meritato la sufficenza...
Questo non vuol dire che abbia giocato male (la sufficenza è promozione a scuola...) ma che, viste le potenzialità del giocatore, deve dare di più...
Se qualcuno ha la cassetta della partita riguardi il numero di palloni persi per errori o scelte sbagliate.. e poi capirà perché a mio parere non si va oltre la sufficenza.

Relativamente a del piero molto sinceramente a me da fastidio il fatto che venga trattato in modo preconcetto ma se critico totti non è perché vorrei vedere DP al suo posto, anche perché secondo me essendo DP una seconda punta, al limite dovrebbero giocare insieme.

Sjath
1st July 2006, 12:43
eccccolloooooo dove voleva arrivare....

DELPIERO SANTO SUBITO !!!

Kinson
1st July 2006, 12:48

-___-

no ma la vogliamo finire a commentare solo le cose che servono per pigliare per il culoi agli altri ? -___-

totti cmq sta migliorando e si nota chiaramente , perde parecchi palloni ma chissene se alla fine fa certi assist di prima mi va pure bene :D quindi 7 glielo diamo , ma può fare di più e ringraziamo il cielo che atleticamente migliorano :D

Del piero al possto di totti non ce lo vedo , poi lo stesso D.P. si considera una seconda punta , magari riesce a giocar meglio in quella posizione anche se ovviamente ce ne vuole per farlo entrare seconda punta col modulo e con i giocatori in panca :look:

detto questo dico che sono Juventino il che non vuol dire che non capisca un casso di calcio e debba avere pregiudizi su totti come altri se ne fanno su del piero , semplicemente guardo le partite e cerco di essere obiettivo nel possibile :D

mi vien solo da piangere pensando q quando la juve verrà smembrata e perderemo il gruppo difensivo più forte del mondo ç__ç

Sjath
1st July 2006, 12:50
-___-
no ma la vogliamo finire a commentare solo le cose che servono per pigliare per il culoi agli altri ? -___-
totti cmq sta migliorando e si nota chiaramente , perde parecchi palloni ma chissene se alla fine fa certi assist di prima mi va pure bene :D quindi 7 glielo diamo , ma può fare di più e ringraziamo il cielo che atleticamente migliorano :D
Del piero al possto di totti non ce lo vedo , poi lo stesso D.P. si considera una seconda punta , magari riesce a giocar meglio in quella posizione anche se ovviamente ce ne vuole per farlo entrare seconda punta col modulo e con i giocatori in panca :look:
detto questo dico che sono Juventino il che non vuol dire che non capisca un casso di calcio e debba avere pregiudizi su totti come altri se ne fanno su del piero , semplicemente guardo le partite e cerco di essere obiettivo nel possibile :D
mi vien solo da piangere pensando q quando la juve verrà smembrata e perderemo il gruppo difensivo più forte del mondo ç__ç

che presa per il culo ? voglio fondare un movimento col culto di del piero :sneer:

Kinson
1st July 2006, 12:52
che presa per il culo ? voglio fondare un movimento col culto di del piero :sneer:

ah per quello basta : bere acqua uliveto , girare col Burgman , usare gli occhiali che sponsorizza , leggere topolino e comprarsi il Ducato Fiat passando le giornate al mercato scaricando frutta ! :angel:

Sjath
1st July 2006, 12:55
non mi piace il ducato :/
per il resto.....se puo fà :D

Randolk
1st July 2006, 12:56
randolk mi pare sia toscano ( nn so di che squadra ma di certo non romanista)

:shocked:

:nono: bauscia DOC nonchè interista old school :nod:

Kinson
1st July 2006, 13:00
:shocked:
:nono: bauscia DOC nonchè interista old school :nod:

porco cane ma Cambiasso perchè sbaglia i rigori quell interista del casso ç___ç

rehlbe
1st July 2006, 13:06
io godo, di tutti gli argentini se proprio dovevano uscire volevo lo sbagliasse proprio cambiasso :sneer:

Randolk
1st July 2006, 13:22
Ma voi preferivate l'Argentina in semifinale? Siete pazzi.

Kinson
1st July 2006, 13:23

uhm ho sentito gli stessi commento quando abbiamo preferito la Corea con un arbitro leggermente di parte :sneer:

Sjath
1st July 2006, 13:26

mejo l'argentina.
100 volte piu forte della germania ma non gioca in casa.

non so se hai visto germania argentina ( io si ) , ma dopo il gol dell'argentina c'e stato un arbitraggio a senso unico...

Randolk
1st July 2006, 13:30
Eh vabbè se ci stiamo a preoccupare dell'arbitraggio fa paura chiunque, compresa la Korea :look:

Kalgan
1st July 2006, 13:46
cmq totti ha tirato le 2 punizioni che manco panuzzi è così arrogante.
da 800mt... questo onestamente vuol dire voler fare il divo a tutti i costi e non m'è proprio piaciuto.
Per il resto, direi un 6.5 pieno per l'assist e qualche buona palla, ma c'è ancora molto da lavorare.

Finalmente na squadra schierata decentemente perdio! Era ora Lippi!

Axet
1st July 2006, 13:55
Beh kalgan nella finale di coppa italia contro il milan, quella pareggiata 2 a 2 a san siro, totti aveva segnato da una posizione simile.. quindi.. :O

Drako
1st July 2006, 14:01
TOtti ha fatto buone cose, se solo non si fosse infortunato o avesse giocato 5 partite in più ora sarebbe insostituibile. Cmq Zambrotta è solo l'esterno più fort del mondo, zambrotta is my love :love:

jamino
1st July 2006, 14:12

Del piero non l'ho tirato fuori io pupone del sottoproletariato urbano ;)

Sjath
1st July 2006, 14:16
Del piero non l'ho tirato fuori io pupone del sottoproletariato urbano ;)

Santo SUBITO !!

ps : così mi offendi ;(((((

edit,
dimenticavo....
hai parlato eccome di delpiero, dicendo che lui con lo stesso identico ( lal ) cross ha preso 4,5

Kalgan
1st July 2006, 14:30
Beh kalgan nella finale di coppa italia contro il milan, quella pareggiata 2 a 2 a san siro, totti aveva segnato da una posizione simile.. quindi.. :O

naaa era più vicino, e più centrale. e cmq, su 100 quanti ne può segnare? per me restano 2 palle buttate via per delirio di onnipotenza (frasona! :clap: ), poteva passarle e basta.

Estrema
1st July 2006, 14:41
Paragonare solo lontanamente totti a Del piero è un indecenza; del piero soffre la nazionale è un suo limite ha fallito e fatto fallire alla squadra tutte le gare importanti in cui gli si è dato fiducia e di allenatori ce no so stati diversi in questi ultimi 10 anni:nod:

Beleriand
1st July 2006, 14:47
zambrotta santo subito :look:
Anche la moglie di Zambrotta SANTA SUBITO e proclamata Madonna del Latte.
:confused:

Sjath
1st July 2006, 14:48
Anche la moglie di Zambrotta SANTA SUBITO e proclamata Madonna del Latte.
:confused:

che brocche che ha quella >.<

jamino
1st July 2006, 14:57
Santo SUBITO !!

ps : così mi offendi ;(((((

edit,
dimenticavo....
hai parlato eccome di delpiero, dicendo che lui con lo stesso identico ( lal ) cross ha preso 4,5

In effetti non era lo stesso identico... visto che Del piero l'ha fatto su azione e totti su calcio d'angolo... ma a parte questo, io ho detto, e lo ribadisco, che non capisco le disparità di valutazione.
Personalmente dissi che DP non aveva giocato male con l'australia e lo stesso dico di totti ieri, il che non vuol dire che voglia DP in campo al posto di laif is nau... la cosa che non capisco è perché se in una partita 2 giocatori facciano 2 assist e degli errori uno prende fisso 4,5 e l'altro prende fisso 7...
Sta cosa sinceramente mi manda ai pazzi visto che uno dei temi a cui mi sono deidicato ai tempi dell'univesità e i primi tempi che lavoravo è la teoria della valutazione...
A bada bene, al di la dei 2 assist entrambi i giocatori seguono le direttive tecniche dell'allenatore, uno defilandosi sulla fascia (ruolo non suo), l'altro velocizzando la manovra lanciando di prima a costo di sbagliare molti passaggi.. del primo si dice che è scomparso, del secondo che ha avuto ottime idee non sempre assecondate dalla realizzazione...:sneer:

jamino
1st July 2006, 14:59
Paragonare solo lontanamente totti a Del piero è un indecenza; del piero soffre la nazionale è un suo limite ha fallito e fatto fallire alla squadra tutte le gare importanti in cui gli si è dato fiducia e di allenatori ce no so stati diversi in questi ultimi 10 anni:nod:

Estrè facciamo un giochino: elencami tutte le gare che ha fatto fallire in nazionale DP e quelle che ha fatto fallire totti...
Vediamo sta immensa differenza per cui non si possono maco paragonare...
Ma per cortesia di le gare.. non dire DP ha fallito sempre...

Mi sa che di DP di garà fallita ne trovi solo una .. mezzo tempo della finale europei del 2000... Di totti?

Fatti i conti va...

Estrema
1st July 2006, 15:05
Allora tu dimmi come mai del piero lo convocano sempre dal 96 mi pare e non riesce mai a fare nemmeno mezzo tempo decente; di allenatori ne abbiamo avuti 3/4 so tutti scemi; totti ha fatto casino si nell'ultimo europeo con la storia dello sputo, ma vogliamo ricordare cosa ha combinato del piero nella finale con la francia del 2000? dopo che eravamo li grazie al pupone e al signor toldo?

dai su lasciamo stare che l'era di Agricola è finita da un pezzo per lo zombie con l'ucellino; Zeman ha parlato e del piero ha smesso di giocare ma guarda te le coincedenze; ti anticipo pure dicendo che zidane ancora gioca ad alti livelli, forse perchè lui è il vero campione che è transitato alla juve dopo platini?

MiLLenTeX
1st July 2006, 15:13
Faccio la mia pagellissima? Ma si dai! :D

Buffon: 7 (sempre e ripeto sempre sicuro... indeciso solo in un frangente sul cross che ha attraversato tutta l'area deviato da un nostro difensore...)
Grosso: 6 (non mi ha impressionato molto, qualche scorribanda sulla fascia... partita onesta)
Zambrotta: 9 (spinge come un dannato, difende su ogni azione, segna, ci salva quando non ci arriva buffon e fa assist..che altro aggiungere? QUESTO E' UN VERO FENOMENO )
Barzagli: 6,5 (al suo fianco ha un giocatore che fa reparto da solo, ma il signor sheva ha faticato parecchio a superarlo)
Cannavaro: 8 (nulla da dire, il difensore + forte di tutto il mondiale... insormontabile)
Pirlo: 5,5 (non è il pirlo delle prime partite, anche se lo apprezzo molto come giocatore, gli do un voto basso... può fare molto di +)
Gattuso: 7 (solo il fatto che non si sia fatto ammonire gli vale mezzo voto in +... immenso quando vuole recuperare il pallone ad ogni costo)
Camoranesi: 6,5 (ha cercato di fare l'esterno come i vecchi tempi, ha spinto in molte situazioni e si meritava un rigore.. positivo)
Perrotta: 6,5 (gioca bene nulla da discutere, merita il posto da titolare con un modulo come quello di ieri.. buona partita pure per lui)
Totti: 6,5 (finalmente ha cominciato a muoversi + delle partite precedente... certo, non una partita da incorniciare, soprattutto con quei tiri + che esosi. Tutto sommato dal suo piede l'assist per Toni e una buona serie di fraseggi. In netta crescita)
Toni: 7,5 (i 2 goal contano tanto, ma è maestoso a difendere palla e far salire la squadra... le palle alte son tutte sue, sponde per i compagni e via pronto a buttarla dentro. Sono contento che si sia sbloccato... ora ne vogliamo altri!)

Barone: sv (mi sta sul cazzo, scusate ^^)
Oddo: sv (lui >>>>>> zaccardo)

Ciups :)

jamino
1st July 2006, 15:14
Come vedi ricordi solo quella aprtita... perché poi DP in Nazionale di fatto non ha mai giocato con continuità nelle fasi finali... Mentre i 2 grandi fallimenti degli ultimi anni (Corea e Portogallo) chi era il giocatore che ha "tradito" le aspettative non essendo decisivo o essendo addirittua deleterio?
Eppure tu 2 post fa hai detto per l'ennessima volta il luogo comune che "ha fallito e fatto fallire alla squadra tutte le gare importanti in cui gli si è dato fiducia e di allenatori ce no so stati diversi in questi ultimi 10 anni"..
Ma de che??? Con il trap non era tittolare, l'unica partita che ha giocato dall'inizio in orea è stata italia corea, sostituito sull 1-0 da gattuso alla fine del primo tempo??

Del Piero come unico fallimento in nazionale ha quella partita con la Francia... Ma come sempre vi scordate quello che fece in semifinale (lo dice Zoff ... non io ve lo rammento e basta...) non solo Toldo e il Pupone ci portarono in finale dunque...
Guarda io credo sia giusto che Totti giochi.. trovo assolutamente insopportabie non lui (che mi sta pure simpatico) ma la'giografia che ne fa la stampa italiana... ieri in telecronaca dopo che aveva sbagliato minimo 10 palloni sotto gli occhi di tutti Mazzola se ne esce "non ha sbagliato un pallone..." MA che cazz... ma che credete che non li ho gli occhi???
questo è lo scandalo per me... il fatto che lui veramente per la stampa italiana (e solo quella) è "santo subito"...

Blinck
1st July 2006, 15:22
il fatto che lui veramente per la stampa italiana (e solo quella) è "santo subito"...

in verità pure quella inglese, spagnola, francese e tedesca tessono lodi per Totti dopo ieri sera :)

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/01/rassegna.shtml

Estrema
1st July 2006, 15:22
ok abbiamo appurato che del piero è una vittima del sistema calcio ( fa tamto moda) perchè con tutti gli allenatori che ha avuto se non vestiva bianconero ( ed eran obbligati a farlo giocare) nessuno ha capito il suo immenso talento e lo hanno relegato in panchina; porello:point:

Sjath
1st July 2006, 15:23
In effetti non era lo stesso identico... visto che Del piero l'ha fatto su azione e totti su calcio d'angolo... ma a parte questo, io ho detto, e lo ribadisco, che non capisco le disparità di valutazione.
Personalmente dissi che DP non aveva giocato male con l'australia e lo stesso dico di totti ieri, il che non vuol dire che voglia DP in campo al posto di laif is nau... la cosa che non capisco è perché se in una partita 2 giocatori facciano 2 assist e degli errori uno prende fisso 4,5 e l'altro prende fisso 7...
Sta cosa sinceramente mi manda ai pazzi visto che uno dei temi a cui mi sono deidicato ai tempi dell'univesità e i primi tempi che lavoravo è la teoria della valutazione...
A bada bene, al di la dei 2 assist entrambi i giocatori seguono le direttive tecniche dell'allenatore, uno defilandosi sulla fascia (ruolo non suo), l'altro velocizzando la manovra lanciando di prima a costo di sbagliare molti passaggi.. del primo si dice che è scomparso, del secondo che ha avuto ottime idee non sempre assecondate dalla realizzazione...:sneer:

ci sta poco da fare, totti incide, del piero no.
e se l'ha scritto gente che totti lo odia dal profondo, un motivo ci sarà.

il resto è solo il tuo faziosissimo bla bla delpiero=totti
i valori si sono visti , meglio totti con una gamba sola che delpiero sano, tu rimani sempre e cmq uno di quelli che preferirebbero veder perdere la nazionale ma con delpiero in campo,

ma tranqui, ce ne sono altri 7-8 come te in questo forum di commissari tecnici :point:

jamino
1st July 2006, 15:36
Veramente di c0ommissari tecnici in questo forum ce ne sono di più... peccato che tutti sparavano su lippi da mesi prima del mondiale e in pochi hanno detto che bisognava essere più che fiduciosi perché avevamo un grande CT....;0
Gli altri dicevano solo GEA GEA GEA....

PS Estrè continui a non dirmi i grandi fallimenti di DP in nazionale, se è sta pippa immane che sono 10 anni che ci fa perdere ricorderai un sacco di partite no bla bla bla bla ..;)

Sjath
1st July 2006, 15:40
Veramente di c0ommissari tecnici in questo forum ce ne sono di più... peccato che tutti sparavano su lippi da mesi prima del mondiale e in pochi hanno detto che bisognava essere più che fiduciosi perché avevamo un grande CT....;0
Gli altri dicevano solo GEA GEA GEA....

PS Estrè continui a non dirmi i grandi fallimenti di DP in nazionale, se è sta pippa immane che sono 10 anni che ci fa perdere ricorderai un sacco di partite no bla bla bla bla ..;)

nota bene.
io CONTINUO a pensare GEA GEA GEA.
e continuo a sparargli contro, perchè per me rimane un allenatore mediocre.
se vinciamo il mondiale non è che lippi diventa l'abile stratega che non è mai stato.

così come delpiero rimane la pippa che è.

Blinck
1st July 2006, 15:41

ti posso girar la domanda ?
Mi dici le partite memorabili in nazionale di DP ? Quelle che lo fanno entrar di diritto nell' 11 azzurro ? Quelle partite per le quali Lippi sia quasi obbligato a metterlo in campo ?

Estrema
1st July 2006, 15:45
nota bene.
io CONTINUO a pensare GEA GEA GEA.
e continuo a sparargli contro, perchè per me rimane un allenatore mediocre.
se vinciamo il mondiale non è che lippi diventa l'abile stratega che non è mai stato.
così come delpiero rimane la pippa che è.
:thumbup: a io la penso cosi anche se vinciamo 10 a 0 in finale, Lippi non è un mostro come allenatore e i giocatori Italiani seppur a mezzo servizio ci stanno mettendo tanto cuore forse propio per far vedere che se hanno sbagliato le società di appartenenza loro sul campo si sentono sempre vincenti; non a caso zambrotta, buffon e cannavaro sono sempre tra i migliori in campo anche se juventini con tutto quello che comporta in quest'estate.:nod:

Epilol
1st July 2006, 16:08
ma del piero e' l'unico attakkante ke nn ha segnato a sto mondiale. pure Iaquinta ha fatto gol :rotfl:

Epilol
1st July 2006, 16:10
ma del piero in nazionale? errori nn ne fa dai,

nn tocca proprio palla :sneer:

Kolp
1st July 2006, 16:13
perchè bisogna criticare un giocatore senza motivo? ha dato il suo contributo come tutti.

siamo in semifinale, possiamo credere in questo mondiale e dobbiamo tirare fuori questioni senza motivo? mah...

Epilol
1st July 2006, 16:16
ha dato il suo contributo come tutti.

uhm mi sono perso qualcosa mi sa :D

jamino
1st July 2006, 16:20
Scusate ma io non ho detto che DP deve giocare... io dico una cosa diversa, ma voi giocate a non capire: che quando gioca viene valutato male a prescindere.
E' tutto il mondiale che dico che seppure spesso giocando con l'uomo in meno Lippi faceva bene ad aspettare Totti..
Io ho detto solo che DP non è l'alternativa a totti ma, semmai, alla seconda punta.
Per il resto continuate a credere che Totti sia un fuoriclasse (per me è solo un ottimo giocatore) come vi convinono le telecronache ridicole che omettono sempre di segnalare i suoi eventuali errori e continuate a pensare che Lippi sia un allenatore mediocre...Che dire ognuno ha il giornalismo sportivo che si merita ;)

PS Blink devi aver quotato l'articolo sbagliato lodi a totti ne vedo poco e nula in quella rassegna stampa....:sneer:

Epilol
1st July 2006, 16:24
Scusate ma io non ho detto che DP deve giocare... io dico una cosa diversa, ma voi giocate a non capire: che quando gioca viene valutato male a prescindere.
E' tutto il mondiale che dico che seppure spesso giocando con l'uomo in meno Lippi faceva bene ad aspettare Totti..
Io ho detto solo che DP non è l'alternativa a totti ma, semmai, alla seconda punta.
Per il resto continuate a credere che Totti sia un fuoriclasse (per me è solo un ottimo giocatore) come vi convinono le telecronache ridicole che omettono sempre di segnalare i suoi eventuali errori e continuate a pensare che Lippi sia un allenatore mediocre...Che dire ognuno ha il giornalismo sportivo che si merita ;)
siamo obiettivi eh. totti e' un fuoriclasse, ora nn è in forma, ma quando è in forma è un campione. Lippi è un ottimo allenatore. Del Piero? è sempre stato una merda di giocatore e nn ho mai capito xke a francia 98 convocarono lui e nn Baggio, boh
idem nn ho mai capito xkè lo convokarono a giappone/corea 2002 e xkè lo hanno convokato adesso. Ma meglio zola a 50 anni :sneer:

MiLLenTeX
1st July 2006, 16:32
uhm mi sono perso qualcosa mi sa :D

si, che scrivere ATTAKKANTE è un'offesa alla lingua italiana :D

PS: :p

jamino
1st July 2006, 16:34
Io non capisco perché si apre bocca e gli si da fiato.... A Francia 98 baggio fu convocato e giocò.. ennesima dimostrazione di chi da giudizi senza neanche sapere di cosa parla...

PS Totti è un fuoriclasse dei derby all'Olimpico.. per il resto ribadisco che è solo un ottimo giocatore...

Epilol
1st July 2006, 16:36
Io non capisco perché si apre bocca e gli si da fiato.... A Francia 98 baggio fu convocato e giocò.. ennesima dimostrazione di chi da giudizi senza neanche sapere di cosa parla...

PS Totti è un fuoriclasse dei derby all'Olimpico.. per il resto ribadisco che è solo un ottimo giocatore...
si ma gli si preferì del piero -_-

Blinck
1st July 2006, 16:39
PS Blink devi aver quotato l'articolo sbagliato lodi a totti ne vedo poco e nula in quella rassegna stampa....:sneer:

Hai una forma di idiosincrasia per il nome di Totti mi sa :sneer:

Dal mio link
"La stampa inglese applaude l'Italia ed esalta Toni, Totti e Zambrotta, gli uomini chiave per il successo sull'Ucraina"
"The Indipendent, che esalta l'attaccante della Fiorentina, Totti e Zambrotta"
"Totti, Luca Toni ed è fatta", titola il quotidiano sportivo As"

che altro pretendi ? :point:

jamino
1st July 2006, 16:39
No a volte giocò uno a volte l'altro ;)

Kinson
1st July 2006, 16:42
io da riviste che non mi nominano nemmeno cannavaro e buffon tra migliori in campo come minimo mi viene da pensare siano ubriachi :D

jamino
1st July 2006, 16:46
9 giornali citati: 2 soli parlano di Totti... come detto non mi pare che, come hai detto nel tuo post la stampa straniera tessa le lodi di totti (senz'altro non quella tedesca).. Ecco questa mi sembra l'ennesima dimostrazione di valutazione parziale.. In realtà la maggior parte dei giornali parlano di Toni... ma tu da bravo italiano fedele al tottismo nazionale vedi solo TOTTTIIIIIIIIIIIII

Kuroko
1st July 2006, 16:48
Germania - Italia, the Last Stand.

Sjath
1st July 2006, 16:59
jamino fai venire la tristezza -.-
ti stanno ridendo in faccia 30 utenze e ancora continui.
dicevi che totti andava tolto, ed ora dici che nn l'hai mai detto.

sei un BLABLABLABLA
ps : DEL PIERO SANTO SUBITO !!!!! viva jamino !!!!!

Blinck
1st July 2006, 17:00
9 giornali citati: 2 soli parlano di Totti... come detto non mi pare che, come hai detto nel tuo post la stampa straniera tessa le lodi di totti (senz'altro non quella tedesca).. Ecco questa mi sembra l'ennesima dimostrazione di valutazione parziale.. In realtà la maggior parte dei giornali parlano di Toni... ma tu da bravo italiano fedele al tottismo nazionale vedi solo TOTTTIIIIIIIIIIIII

Stai sognando e blaterando :)
Dove è che io sono fedele al "tottismo nazionale" e "vedo solo totti" ?
Ti ho detto che anche la stampa estera parla della bella prestazione di Totti, non mi pare difficile da capire come concetto non è che solo la stampa tedesca è affidabile (anzi..viste le stronzate degli ultimi giorni proprio la stampa crucca la eviterei..)

Sei te che sei dichiaratamente anti-Totti e per nulla obiettivo :)
Ah..devi ancora dirmi le memorabili ( o almeno degne di nota...) partite di DP in nazionale.. :point:

Epilol
1st July 2006, 17:01
eh ma ripeto totti nn è in forma. ieri è stata la sua migliore partita in questo mondiale, ha fatto delle ottime azioni ma anche degli errori. il totti al 100% è sicuramente uno dei migliori della nazionale. poi se x te è mejo del piero boh lol. x me del piero è quello ke fa piu skifo di tutti

jamino
1st July 2006, 17:28
jamino fai venire la tristezza -.-
ti stanno ridendo in faccia 30 utenze e ancora continui.
dicevi che totti andava tolto, ed ora dici che nn l'hai mai detto.

sei un BLABLABLABLA
ps : DEL PIERO SANTO SUBITO !!!!! viva jamino !!!!!

Ridi ridi che mamma a fatto i gnocchi ... capacità di argomentare 0 .. trova 1 post dove ho detto che toti andava tolto ...trova un post dove non ho sostenuto che lippi ha sbagliato ad aspettarlo...

Io sarò un bla bla bla.. tu non sai leggere in compenso ;)....

Per Blink anche tu dove ho scritto che sono anti totti? Io sono contro il tottismo.. cioé la tendenza tutta italica a valutare totti solo in base alle cose buone che fa in una partita senza notare gli (eventuali) errori che fa.. Il che è ben diverso....
L'ho già detto secondo me Totti e del piero non sono giocatori alternativi per cui per me la polemica Totti del piero non ha mai avuto senso. Se del piero deve giocare lo decide Lippi in cui ho avuto sempre fiducia contariamente a molti su questo forum che lo reputano un allentaore scarso, tutto il resto sono chiacchere. I giornali e i tifosi gia dicevano che il mondiale di del piero era finito dopo gli USA perché aveva fatto pena (cosa su cui io non concordavo).. Guarda un po Lippi l'ha schierato contro l'Australia, ora ridite che con l'australia ha fatto schifo.. vedremo se chi allena ha la vostra stessa percezione...
Ribadisco la mia opinione è che Totti non sia un fuoriclasse ma un ottimo giocatore, e anche che è giusto che l'Italia lo schieri, visto che è necessario quel quid in più che può dare se è in forma. Detto questo a mio parere ieri non ha giocato una gran partita ma una partita sufficente perché ha sbagliato troppi palloni...
Mo ridite che sono contro totti e voglio del piero in campo al suo posto così per l'ennesima volta dimostrate di non leggere ed essere un pochettino in malafede...

PS per ciò che riguarda le partite memorabili di DP in nazionale non devo dirti nulla perché non sono io che ho detto che totti e decisivo e Del piero no o che Del piero debba giocare al posto di totti...

Axet
1st July 2006, 17:33
Jami ti è stata fatta una domanda... quali sono le partite memorabili di Alex Del Piero con la maglia della nazionale?

Io, sarò di memoria breve, ma non ne ricordo nessuna. Anzi, si, la finale europei del 2000.. quella è memorabile, non la dimenticheremo mai..

Kith
1st July 2006, 17:40
Ma da uno che dice che Moggi non ha commesso illecito sportivo che pretendete? :nod:

Tibù
1st July 2006, 17:41
Ma da uno che dice che Moggi non ha commesso illecito sportivo che pretendete? :nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

jamino
1st July 2006, 17:43
Axet ho già risposto.
Io non dico che DP in nazionale è stato decisivo per cui non devo dimostrarlo...
Io Ho chiesto a chi diceva che Totti era inparagonabile in nazionale con DP di dirmi dove era questa imparagonabilità visto che Totti (purtroppo) in tutte le manifestazioni in cui doveva fare la differenza (tranne gli europei del 2000 in cui è arrivato senza carichi di responsabilità) ha fallito.
Visto che sia l'unio (totti) che l'altro (DP) hanno fallito con la nazionale perché per Dp si dice che "ha fatto perdere le manifestazioni degli ultimi 10 anni" e di totti no?

PS Partita memorabile è a semifinale con l'olanda in ogni caso..

jamino
1st July 2006, 17:44
Confermo sulla base dell intercettazioni (che io ho letto e mi sa voi no) per moggi solo articolo 1.... sulla base dei giornali che avete letto a quanto pare direi sedia a gas viceversa...

Kuroko
1st July 2006, 17:47
Ma Del Piero chi, questo ?

http://www.carognix.net/R_VIGNETTA/T0085.JPG

Blinck
1st July 2006, 17:47
Io Ho chiesto a chi diceva che Totti era inparagonabile in nazionale con DP di dirmi dove era questa imparagonabilità visto che Totti (purtroppo) in tutte le manifestazioni in cui doveva fare la differenza (tranne gli europei del 2000 in cui è arrivato senza carichi di responsabilità) ha fallito.

Ha fallito ?

Italia - Australia..rigore al 97mo
Totti gol..se è fallire questo spero che continui a farlo. Quel rigore in pochi avrebbero avuto la freddezza di tirarlo cosi..

Italia - Ucraina.. il gol di Toni da dove esce ? Le altre azioni, giocate, fantasie, di Totti dove le mettiamo ?

per me ha fatto vedere ottime cose in questo mondiale, tenendo conto che non è ancora al 100%

Poi se per te DP >>> Totti non so che dirti ..forse cerca di essere un filo più obiettivo e un pochetto meno di parte :)

Axet
1st July 2006, 17:49
Eh si perchè regalare una maserati non è corruzione :nono:

Cmq partite memorabili di Totti a parte la semifinale degli europei con l'olanda non ne ricordo, ma questo potrebbe benissimo essere un mio limite.

La differenza è che cmq totti si è sempre attestato su buoni livelli, del piero ha sempre fatto cagare a spruzzo. E non è poco.
Del Piero, nella finale del 2000, ha sbagliato due fottutissimi gol a porta vuota che avrei segnato pure io. E che un certo Totti avrebbe segnato ad occhi chiusi. Ci ha fatto perdere in maniera ridicola, oltre al fatto di aver sempre giocato male.. non c'è null'altro da aggiungere.

E lo dico io da superpartes, che ritengo Totti un gran giocatore ma non certo un fenomeno alla Kakà & soci..

Gilles
1st July 2006, 17:49
jamino comprate un climatizzatore!!!

:love:

Kalgan
1st July 2006, 17:52
non per difendere jamino che è uno schifoso ladro juventino :sneer:
ma è vero che il tottismo esiste INDIPENDENTEMENTE da pierpiero o no.

Quando Totti ha segnato il rigore ho sentito tlecronisti/giornalisti/letto giornali che hanno detto che siam passati grazie a totti; beh sticazzi, è entrato a 5 min dalla fine e ha tirato un rigore che avrebbero potuto tirare pure altri e che cmq non si era procurato. Se lo tirava Pirlo in pagella Totti rimaneva sv. invece siccome si è arrogato il diritto di tirarlo (e ha fatto bene alla fine perchè ha segnato), è quello che ci ha salvato; no cari miei il problema è se lo sbagliava, segnarlo era il MINIMO SINDACALE che anche altri potevano segnare

con questo ripeto, non per difendere pierpiero che mi sta antipatico perchè lo ho sempre considerato uno sopravvalutato, ma è vero che totti viene esaltato anche quando non fa una cippa, e se fa il suo lavoro viene osannato a salvatore della patria.

Solo Gattuso può essere osannato, gli altri sono comprimari :love:

Kuroko
1st July 2006, 17:53
E lo dico io da superpartes, che ritengo Totti un gran giocatore ma non certo un fenomeno alla Kakà & soci..

Boh Axet io personalmente non ritengo Kakà superiore a Totti, ma proprio per niente :shrug:

Gilles
1st July 2006, 17:54
Boh Axet io personalmente non ritengo Kakà superiore a Totti, ma proprio per niente :shrug:

ma che ne sai te,su questo forum kaka>all .

ora faccio incazzare un po proton :D

Axet
1st July 2006, 18:00

lul.
La critica internazionale non la pensa così :D

Imho Totti di meglio, rispetto a Kakà, ha solo il lancio lungo. Per quanto riguarda velocità, saltare l'uomo, tirare, direi che il brasileiro è molto più avanti.

E' la solita differenza che intercorre tra ottimo giocatore e fenomeno.

ma che ne sai te,su questo forum kaka>all .
ora faccio incazzare un po proton :D

Ciuccia.. dimmi un trequartista più forte di kaka', poi ne riparliamo :D

Gilles
1st July 2006, 18:01

del piero!!!!!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Axet
1st July 2006, 18:04
del piero!!!!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Owned... chiedo scusa, avevo dimenticato il fenomeno totale.. perdonatemih!!

Prego il sacro uccellino perchè perdoni questa mia imperdonabile mancanza..

:rotfl:

Estrema
1st July 2006, 18:06

Roberto Baggio:D

jamino
1st July 2006, 18:06
Eh si perchè regalare una maserati non è corruzione :nono:

Cmq partite memorabili di Totti a parte la semifinale degli europei con l'olanda non ne ricordo, ma questo potrebbe benissimo essere un mio limite.

La differenza è che cmq totti si è sempre attestato su buoni livelli, del piero ha sempre fatto cagare a spruzzo. E non è poco.
Del Piero, nella finale del 2000, ha sbagliato due fottutissimi gol a porta vuota che avrei segnato pure io. E che un certo Totti avrebbe segnato ad occhi chiusi. Ci ha fatto perdere in maniera ridicola, oltre al fatto di aver sempre giocato male.. non c'è null'altro da aggiungere.

Apparte il fatto che non erano 2 goal a porta vuota, vatteli a rivedere plz .. c'era barthez.. che poi nella memora diventino goal a porta vuota è un altro discorso ;)...

Ottimi livelli? A si con la Corea e con la gara di spunti col danese è stato niente male....

Dai su purtroppo, e lo ripeto purtoppo, Totti ad oggi ha fallito tutti gli appuntamenti dopo gli europei del 2000 li ha falliti...
E non mi tirare fuori il rigore contro l'australia plz... quello lo devi segnare punto... è un rigore e tu sei un attaccante rigorista...
Bravo a segnare certo.. ma non è che mo lo facciamo diventare maradona per un rigore... è il minimo sindacale per un ottimo giocatore come lui quello!

Voevo solo farti notare che non c'è traccia di maserati regalata in nessuno degli atti... lo vedi perché dite tutti "illecito illecito".. perchè avete letto le notizie e tenuto am mente solo quello che si arminizzava coi vostri desideri (juve in serie B...) Le smentite alle notizie, viceversa non le ricordate (va be non è colpa vostra in questo caso.. notizia prima pagina 12 colonne.. smentita ultima pagina subito sotto il derby di trotto del bengala...)

Kuroko
1st July 2006, 18:07
lul.
La critica internazionale non la pensa così :D

Imho Totti di meglio, rispetto a Kakà, ha solo il lancio lungo. Per quanto riguarda velocità, saltare l'uomo, tirare, direi che il brasileiro è molto più avanti.

E' la solita differenza che intercorre tra ottimo giocatore e fenomeno.

Cioè non ho parole, Kakà tira meglio di Totti :shocked:

Axet
1st July 2006, 18:07

Questa te la posso anche passare. Baggio era un vero fenomeno, più lento di Kakà ma molto più tecnico.

Cmq io parlavo di giocatori in attività, pensavo fosse sottinteso :rain:

Epilol
1st July 2006, 18:08
Ma Del Piero chi, questo ?
http://www.carognix.net/R_VIGNETTA/T0085.JPG
rotolo:rotfl:

Estrema
1st July 2006, 18:09
Questa te la posso anche passare. Baggio era un vero fenomeno, più lento di Kakà ma molto più tecnico.

Bhè sei giovne non te lo ricordi con il gemello alla Fiore baggio/borgonovo:metal:

Axet
1st July 2006, 18:10
Apparte il fatto che non erano 2 goal a porta vuota, vatteli a rivedere plz .. c'era barthez.. che poi nella memora diventino goal a porta vuota è un altro discorso ;)...

Si ma se il portiere è completamente fuori dalla traiettoria del pallone, è come se fosse a porta vuota. Se del piero è un incapace, non è colpa mia.

Voevo solo farti notare che non c'è traccia di maserati regalata in nessuno degli atti... lo vedi perché dite tutti "illecito illecito".. perchè avete letto le notizie e tenuto am mente solo quello che si arminizzava coi vostri desideri (juve in serie B...) Le smentite alle notizie, viceversa non le ricordate (va be non è colpa vostra in questo caso.. notizia prima pagina 12 colonne.. smentita ultima pagina subito sotto il derby di trotto del bengala...)

Vedremo le sentenze.. rilassati che la juve ci va di certo in B, se non peggio ;)

Cioè non ho parole, Kakà tira meglio di Totti :shocked:

Si, e se vuoi te lo ribadisco anche :D

Totti, come già detto, di meglio ha solo il lancio lungo e cmq i tocchi morbidi (cucchiaio anyone?).
Per il resto è decisamente inferiore. Poi oh, ci sarà un motivo se Kakà a soli 24 anni viene reputato da un certo Pelè come il più grande talento del brasile?

Tibù
1st July 2006, 18:11
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow::bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Estrema
1st July 2006, 18:13
Tra Totti e kakà metto un pelino sopra Totti ma non per la parte tecnica, quella del brasiliano non è di certo inferiore, ma per le doti caratteriali in campo con la Roma, Totti può dare una scossa emotiva ai compagni e fergli dare il 110% Kakà per la sua giovane età ancora non è un leader in campo ma ci arriverà di sicuro, ne riparliamo tra 4/5 anni

Tibù
1st July 2006, 18:14
Per il resto è decisamente inferiore. Poi oh, ci sarà un motivo se Kakà a soli 24 anni viene reputato da un certo Pelè come il più grande talento del brasile?

willkommen zum fussball :nod:

jamino
1st July 2006, 18:15
Si ma se il portiere è completamente fuori dalla traiettoria del pallone, è come se fosse a porta vuota. Se del piero è un incapace, non è colpa mia.
[

?? Mi decrivi l'azione con precisione plz?
A me non risulta che Bathez fosse fuori dalla traiettoria del pallone.. Mi risulta che in entrambi i casi DP era decentrato sulla sx e Barthez era in porta ad attendere il tiro...

PS guartda che io me ne frego se la Juve va in B ;) l'importante è che facciano pulizia di tutto.. inclusi dei vostri inciuci che ti ricordo sono oggetto di processo quanto i nostri ;)

Axet
1st July 2006, 18:21
Tra Totti e kakà metto un pelino sopra Totti ma non per la parte tecnica, quella del brasiliano non è di certo inferiore, ma per le doti caratteriali in campo con la Roma, Totti può dare una scossa emotiva ai compagni e fergli dare il 110% Kakà per la sua giovane età ancora non è un leader in campo ma ci arriverà di sicuro, ne riparliamo tra 4/5 anni

A livello caratteriale hai sicuramente ragione, Totti è molto più motivatore che non Kakà. Anche se Riccardino ha dimostrato di saper tirare fuori i coglioni nelle partite che contano (tanto per dirne una: Milan - Liverpool, la prestazione di kakà è stata eccelsa).
Come tecnica pura invece trovo che Totti sia migliore di kakà, anche se leggermente. Ma nel complesso gli è inferiore.. velocità, facilità nel saltare l'uomo, etc etc etc :O

?? Mi decrivi l'azione con precisione plz?
A me non risulta che Bathez fosse fuori dalla traiettoria del pallone.. Mi risulta che in entrambi i casi DP era decentrato sulla sx e Barthez era in porta ad attendere il tiro...

Decentrato sulla sinistra con barthez un po' fuori dai pali.
La traiettoria di tiro era COMPLETAMENTE LIBERA. Lui ha sbagliato. Per 2 volte. E' un incapace. Stop

PS guartda che io me ne frego se la Juve va in B ;) l'importante è che facciano pulizia di tutto.. inclusi dei vostri inciuci che ti ricordo sono oggetto di processo quanto i nostri ;)

Si ma il milan è davvero sotto inchiesta per il solo articolo 1. Quindi noi non rischiamo la B, ma solo una penalizzazione in punti :D

Kalgan
1st July 2006, 18:22

beh, senza offesa, ma totti gioca con 4 baoneri, kaka gioca con tutti giocatori con storia alle spalle, è un attimo più facile per totti essere più leader di kaka... :thumbup:

P.S. prima che flammiate, sbaoneri era una battuta -.-

Estrema
1st July 2006, 18:27
beh, senza offesa, ma totti gioca con 4 baoneri, kaka gioca con tutti giocatori con storia alle spalle, è un attimo più facile per totti essere più leader di kaka... :thumbup:
P.S. prima che flammiate, sbaoneri era una battuta -.-

bhè qui ci sarebbe da ridire pensa a baresi con chi giocava; ho detto tutto e avrei pure smontato la tua tesi, qualsiasi milinasta te lo può confermare che baresi diceva e tutti ubbidivano anzi prima di lui c'era un certo ancelotti, famoso per essere il 2 di sacchi in campo.

Kalgan
1st July 2006, 18:32
bhè qui ci sarebbe da ridire pensa a baresi con chi giocava; ho detto tutto e avrei pure smontato la tua tesi, qualsiasi milinasta te lo può confermare che baresi diceva e tutti ubbidivano anzi prima di lui c'era un certo ancelotti, famoso per essere il 2 di sacchi in campo.

sticazzi mica c'avevano 24 anni... poi baresi ha giocato per 60 anni nel milan; e non avevano gente con la personalità che c'è ora.

cmq ora esco baci e abbracci a tutti! :wave:

Axet
1st July 2006, 18:51
Vabbè magari è come dici tu Kalgan, ma stando ai fatti e a quanto è stato dimostrato sul campo Totti è più leader di Kakà.