View Full Version : [Titan Quest]
Glorifindel
4th August 2006, 22:43
Citta e usa il programmino postato un paio di pagine indietro... ti fai il pg che vuoi tu, con l'equip che vuoi tu, al livello che vuoi tu. Solo mi sa che le missioni te le deve rifare cmq -.-
Faramjr
4th August 2006, 22:50
Citta e usa il programmino postato un paio di pagine indietro... ti fai il pg che vuoi tu, con l'equip che vuoi tu, al livello che vuoi tu. Solo mi sa che le missioni te le deve rifare cmq -.-
No, il gioco è fatto talmente male che puoi iniziare la main quest da qualsiasi punto :gha:
Mi sono rifatto il pg dello stesso livello ma con quel programmino non puoi importare l'equip, e visto che sono ancora a livello normale non posso usare oggetti epici e leggendari, me li sono ricomprati dai mercanti.
L'altra rottura è che avevo il pg fanciulla, adesso mi tocca giocare con l'omino bianco...
Manshoon
16th April 2007, 15:20
CIauz, ho iniziato questo giochillo poco fa, sono livello 4 e non ho ancora ne deciso ne capito che fare:P
Vorrei provare una classe melee, mi date qualche consiglio gentilmente?
Che poteri prendo?(leggevo del juggernaut...ma ho il gioco in italiano, che è terra + combattimento?)quali caratteristiche prediligo?
Grazie 1000 in anticipo,se assieme al consiglio mi spiegate brevemente che fa la classe da voi citata ve ne sarei grato ;)
Gate
25th August 2008, 17:09
riuppo per aggiungere che e' uscito immortal trone, l'espansione di sto gioco
io ci sto rigiocando, se volete fare party su hamachi siamo io e Shagaz per ora :sneer:
Devon
25th August 2008, 17:17
:metal:
BlackCOSO
25th August 2008, 17:21
riuppo per aggiungere che e' uscito immortal trone, l'espansione di sto gioco
io ci sto rigiocando, se volete fare party su hamachi siamo io e Shagaz per ora :sneer:
Porca troia mi scazza perche sto gioco mi piaceva , l'avevo reinstallato un paio di mesi fa' , ma pur patchandolo continuava a crashare portandomi sul desktop o frizzarmi il tutto , per poi dover riavviare il pc .
Questi prob li ho solo con T.Quest ..uff, vabbe..:cry:
Devon
25th August 2008, 17:22
hanno fixato
Glorifindel
25th August 2008, 18:00
Shagaz... ma esattamente in quanti siete a dimorare in quell'unico corpo?
E ancora... vi date il cambio come i cinesi e mentre uno gioca, l'altra entità riposa? :elfhat:
Hai un'ubiquità videoludica degna di 3 nerd messi assieme :nod:
Gate
25th August 2008, 18:01
Porca troia mi scazza perche sto gioco mi piaceva , l'avevo reinstallato un paio di mesi fa' , ma pur patchandolo continuava a crashare portandomi sul desktop o frizzarmi il tutto , per poi dover riavviare il pc .
Questi prob li ho solo con T.Quest ..uff, vabbe..:cry:
pure a me crashava a gogo, pero' c'e' la patch 1.8 per il gioco base o con l'espasione automaticamente aggiorna all'ultima versione
ho giocato parecchio in sti giorni e non mi e' mai crashato
Devon
25th August 2008, 18:07
Shagaz... ma esattamente in quanti siete a dimorare in quell'unico corpo?
E ancora... vi date il cambio come i cinesi e mentre uno gioca, l'altra entità riposa? :elfhat:
Hai un'ubiquità videoludica degna di 3 nerd messi assieme :nod:
in realta gioco poco :<
gioco solo wow qualche ora la sera a raidare e qualche bg a seguire + arene ogni tent
conto di rimediare per l'inverno cmq :confused:
marchese
25th August 2008, 20:27
io ci sto giocando ogni tanto da quanlche tempo. sono quasi alla fine della campagna epica e uso Combattimento+Sogno
4200hp 930ac 1126dps :p
se volete fare qualche prova andate a sto sito
http://www.titancalc.com/