PDA

View Full Version : [Titan Quest]

Pages : [1] 2

Devon
27th June 2006, 15:29
torno a casa e mi trovo questa meraviglia pronta da esser mangiucchiata
ora finisco l'installazione e vi faccio sape :P
http://img270.imageshack.us/img270/4779/untitled13qx.th.jpg (http://img270.imageshack.us/my.php?image=untitled13qx.jpg)

Kinson
27th June 2006, 15:43
ma quando è uscito ?

MBK
27th June 2006, 15:47
ma quando è uscito ?

Boh, ma la sua firma dice tutto. :confused:

Devon
27th June 2006, 15:50
minchia e' spettacoloso, il filmato iniziale e' strepitoso asd

:confused:

mo devo riusci ma stasera ci gioco e vi faccio qualche screenshot

Kinson
27th June 2006, 15:54
uhm io sono un fans del mulo ma per certi versi sto apprezzando di molto il fattore : paga i prodotti che valgono ... sarò romantico QQ

Devon
27th June 2006, 16:00
eh ma io mica l'ho scaricato >.< ci devo giocare in multi!

-=Rho=-
27th June 2006, 16:00
Vediam che dice il mulo :look:

Acheron
27th June 2006, 16:02
anche nulla dice pd a voi.

Ercos
27th June 2006, 16:07
A me crasha :look:

Kith
27th June 2006, 16:13
A me crasha :look:

con il gameboy di pc che ti ritrovi ci credo :confused:

Kinson
27th June 2006, 16:18
lol magari il monitor monocromatico del C64 tiene ?

Kith
27th June 2006, 16:29
lol magari il monitor monocromatico del C64 tiene ?

nintendo ds > all :sneer:

Randolk
27th June 2006, 20:17
Su gamespot/ign ha avuta una valutazione abbastanza "morbida". un giochino divertente, ma niente che faccia gridare al miracolo insomma.

Drako
27th June 2006, 21:06
Nella demo non mi è sembrato niente di nuovo o esaltante. non so.

Randolk
27th June 2006, 21:18
Intanto io ho reinstallato LoD :look:

Allucinante cazzo, dopo tutti sti anni non ha perso UN GRAMMO di fascino.
Ci han messo dentro della roba illegale tra le righe di codice, non si spiega :gha:

Miglior gioco di sempre, no cocks.

Devon
27th June 2006, 21:18
Ci han messo dentro della roba illegale tra le righe di codice, non si spiega :gha:

:nod:

la valutazione non mi tange
il gioco mi pare promettente e molto simile al mio grande amore d2, quindi ciccia
:D

Blinck
27th June 2006, 21:20
Han preso Diablo 2, han levato i demoni e han messo i satiri, al posto di Baal c'è Ade,le classi mi sembrano praticamente le stesse, il tree skill idem...originale come gioco :nod:

rehlbe
27th June 2006, 21:21
io lod non l'avevo giocato, mi son rifatto tutto diablo 2 e mo sto iniziando l'espansione :sneer:

e oltretutto con un sukoso paladino che non avevo mai giocato... brutto brutto brutto -.-°

intanto ho ordinato titan quest da play.com.. pero' randolk non ci far l'abitudine eh :point: :sneer:

Randolk
27th June 2006, 21:24
Han preso Diablo 2, han levato i demoni e han messo i satiri, al posto di Baal c'è Ade,le classi mi sembrano praticamente le stesse, il tree skill idem...originale come gioco :nod:

Discorso che ha poco senso eh, l'ultimo gioco originale che ho giocato è Ouendan...ha ragione Cocciante, è solo questione di feeling, o te lo fa venir dritto, o niente :nod:

Blinck
27th June 2006, 21:24

miglior gioco di sempre in single player ? :confused:
Se parliamo di multi potrei anche darti ragione ma in single che ha di bello ?

Blinck
27th June 2006, 21:26
Discorso che ha poco senso eh, l'ultimo gioco originale che ho giocato è Ouendan...ha ragione Cocciante, è solo questione di feeling, o te lo fa venir dritto, o niente :nod:

Sarà...a me pare una copia di Diablo 2...diversa solo l'ambientazione.
Dai è identico in tutto e per tutto...

Randolk
27th June 2006, 21:27
io lod non l'avevo giocato, mi son rifatto tutto diablo 2 e mo sto iniziando l'espansione :sneer:
e oltretutto con un sukoso paladino che non avevo mai giocato... brutto brutto brutto -.-°

La classe più bella e più varia del gioco.
Nei team duel holy freeze faceva scattare l'indice del rosicometro a livelli biblici :sneer:

intanto ho ordinato titan quest da play.com.. pero' randolk non ci far l'abitudine eh :point: :sneer:

Solo perchè altrimenti non ci giochi onlain, porco :fuck:

Randolk
27th June 2006, 21:28
D2 non si discute, eretico!

Blinck
27th June 2006, 21:29
D2 non si discute, eretico!

:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:

-=Rho=-
27th June 2006, 21:36
Chiunque non apprezzi d2/lod andrebbe bannato da sta sezione :point:

Devon
27th June 2006, 21:39
Chiunque non apprezzi d2/lod andrebbe bannato da sta sezione :point:
andrebbe messo di notte in una stanza chiusa con ache :point:

Blinck
27th June 2006, 21:41
andrebbe messo di notte in una stanza chiusa con ache :point:

Tanto ache non esiste lo si dice solo per spaventare :nod:

Jarkheld
27th June 2006, 22:02
mmmm...che è LoD? :confused:

Devon
27th June 2006, 22:07
mmmm...che è LoD? :confused:
ache ti sta aspettando :confused:

Lord of Destuction, l'espansione MITTICA del MITTICO gioco Diablo 2

Pazzo
27th June 2006, 22:31
mia amazzone >>> voi tutti n00bs :sneer:

randolk mi viene il sospetto che tu sia quell'Entombed con cui avevo avuto uno scazzo pesantissimo sul forum tipo... perchè me la ridevo con un amico di RL (nello) e te te la sei presa e ti ho sfanculato in allegria auahahah che ricordi

rehlbe
27th June 2006, 22:36
La classe più bella e più varia del gioco.
Nei team duel holy freeze faceva scattare l'indice del rosicometro a livelli biblici :sneer:
si ma in solo suxa ç_ç

Solo perchè altrimenti non ci giochi onlain, porco :fuck:
:devil:

Randolk
27th June 2006, 22:39
mia amazzone >>> voi tutti n00bs :sneer:

Toh, è arrivato il niubbo con l'amazzone delle sborrate, fammi indovinare: buriza, DR a palla, leech maxato e andare via easy :D

randolk mi viene il sospetto che tu sia quell'Entombed con cui avevo avuto uno scazzo pesantissimo sul forum tipo... perchè me la ridevo con un amico di RL (nello) e te te la sei presa e ti ho sfanculato in allegria auahahah che ricordi

NELLO??? MA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adesso mica è scappato in Canada?

Po' esse cmq, ai tempi sì che erano bei flame, altro che le borsettate tra frocettii che si leggono qui :sneer:

Pazzo
27th June 2006, 22:41

no cmq non ero l'amazzone niubba solita, conoscevo i trucchetti del mestiere^^

e btw la avevo già pre lod e ownavo col mio 130 VF^^

Pazzo
27th June 2006, 22:45
Toh, è arrivato il niubbo con l'amazzone delle sborrate, fammi indovinare: buriza, DR a palla, leech maxato e andare via easy :D

NELLO??? MA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adesso mica è scappato in Canada?

Po' esse cmq, ai tempi sì che erano bei flame, altro che le borsettate tra frocettii che si leggono qui :sneer:

si asd è in canada lo ho sentito oggi al tel, dice che è pure dimagrito e sta con una gnocca ma manca la controprova :sneer:

pz io e lui assieme spaccavamo troppo...ahh le sfide al canale intero!! QQ ricordi!

bhe sui flame cmq pure qua non si scherza eh... mo ormai da un annetto no....ma il vecchio lancelot ha regalato delle perle :sneer:

Randolk
27th June 2006, 22:47
Sì visto, leggi l'edit sopra.

Ho avuto anche io il mio periodo amazzonico, più per esigenze di team duel che per preferenza personale. Ma avevi lo stesso nick? E in che clan stavi?

Devon
27th June 2006, 22:50
ma burizia la usavano solo i niubbi >.<
io mi dilettavo a spazzar via gente col mio fedele windforce :confused:

cmq io ero nei BoM, finche e' durata, poi si "cazzeggiava" cosi a culo, ma si ownava sempre :nod:

onore ai BoM :metal:

na volta stavo negli OdB ma non erano cosi organizzati, quel cojone di madmartigan e steva... ahh che bei ricordi pd >.<

Pazzo
27th June 2006, 22:50
Sì visto, leggi l'edit sopra.
Ho avuto anche io il mio periodo amazzonico, più per esigenze di team duel che per preferenza personale. Ma avevi lo stesso nick? E in che clan stavi?

no Pazzo è nato con daoc, al tempo avevo tutti nick con canzoni... barbaro KillEmAll, amazzone SeekAndDestroyb assassina CreepingDeath... clan dovevo entrare da voi +E+ ma poi scazzammo mi pare proprio io e te ma potrei sbagliare, a seguito MoP, ma si sciolsero a breve per i casini che ricorderai, alla fine GoD ma più che altro facevo duel o 2vsquantisivoleva con qualche vecchio compare o partite tra amici che in quel periodo SW era sloffio e quelli del team in cui ero (non ricordo...era sorcio-necro-amazzonemia, team stupendo) c'erano poco regolarmente... poi ho smesso causa gnocca QQ

edit: chi dice che la buriza è da niubbi ha iniziato a giocare seriamente tardi imo... ai primi tempi di LoD se eri amazzone DOVEVI avere buriza (e tutte le amazzoni serie la avevano e usavano anche nelle guerre per quanto ricordo)..non come dopo che se la usavi ti davano del lamer perchè i paladini erano scarsi e non erano buoni manco a twistare sacro gelo...

Kinson
27th June 2006, 22:51
no Pazzo è nato con daoc, al tempo avevo tutti nick con canzoni... barbaro KillEmAll, amazzone SeekAndDestroy... clan dovevo entrare da voi +E+ ma poi scazzammo mi pare proprio io e te ma potrei sbagliare, a seguito MoP, ma si sciolsero a breve per i casini che ricorderai, alla fine GoD ma più che altro facevo duel o 2vsquantisivoleva con qualche vecchio compare o partite tra amici che in quel periodo SW era sloffio... poi ho smesso causa gnocca QQ

siano santificate le gnocche:bow:

Randolk
27th June 2006, 22:51
si asd è in canada lo ho sentito oggi al tel, dice che è pure dimagrito e sta con una gnocca ma manca la controprova :sneer:

Oh beh, ne ha sempre tirate di belle. Di puttanate intendo :sneer:

pz io e lui assieme spaccavamo troppo...ahh le sfide al canale intero!! QQ ricordi!

Nello????????? Spaccava????? :gha:
Ma parliamo dello stesso Nello? :eek:

Bravo ragazzo per carità, ma game skill mioddio...stendiamo un assortimento di veli pietosi :gha:

Perchè il forum che dico io non esiste più, ma ti tirerei fuori di quei pezzi leggendari che non hai nemmeno un'idea :D

Devon
27th June 2006, 22:55
no Pazzo è nato con daoc, al tempo avevo tutti nick con canzoni... barbaro KillEmAll, amazzone SeekAndDestroyb assassina CreepingDeath... clan dovevo entrare da voi +E+ ma poi scazzammo mi pare proprio io e te ma potrei sbagliare, a seguito MoP, ma si sciolsero a breve per i casini che ricorderai, alla fine GoD ma più che altro facevo duel o 2vsquantisivoleva con qualche vecchio compare o partite tra amici che in quel periodo SW era sloffio e quelli del team in cui ero (non ricordo...era sorcio-necro-amazzonemia, team stupendo) c'erano poco regolarmente... poi ho smesso causa gnocca QQ

edit: chi dice che la buriza è da niubbi ha iniziato a giocare seriamente tardi imo... ai primi tempi di LoD se eri amazzone DOVEVI avere buriza (e tutte le amazzoni serie la avevano e usavano anche nelle guerre per quanto ricordo)..non come dopo che se la usavi ti davano del lamer perchè i paladini erano scarsi e non erano buoni manco a twistare sacro gelo...

mah, pure io l'ho usata, e' ovvio (ho giocato d2 dal primo giorno, online), era una battuta un po scherzosa, ma cmq non era certo la miglior arma per un'amazzone :sneer:

Pazzo
27th June 2006, 22:56
Oh beh, ne ha sempre tirate di belle. Di puttanate intendo :sneer:
Nello????????? Spaccava????? :gha:
Ma parliamo dello stesso Nello? :eek:
Bravo ragazzo per carità, ma game skill mioddio...stendiamo un assortimento di veli pietosi :gha:
Perchè il forum che dico io non esiste più, ma ti tirerei fuori di quei pezzi leggendari che non hai nemmeno un'idea :D

ehh ma poi lo ho addestrato alla fine arte dell'amazzone :sneer: ma si parla già di quando molti di voi stavano su daoc mi sa...

no cmq piemmami qualche riassunto che lo devo far rosicare quel ragazzo auahahahah

btw sua skill su daoc.... NC va :sneer:

Randolk
27th June 2006, 22:56
barbaro KillEmAll

mmm non mi suona del tutto nuovo, ma porcozio vi chiamavate tutti uguali con sti nomi da metallari della ceppa di cazzo!

MoP

è______________è

Defungi.
Adesso.

:devil:

Pazzo
27th June 2006, 23:00
hahahah gueeeeeeeRRaaaaaaaaaaaaaahhh!!!

cmq non ero abbastanza della cerchia interna per aver partecipato ai fattacci...li venni a sapere N tempo dopo che si sciolse il clan....

btw 17 anni, delirio di onnipotenza ---> nome metallaro!!!!

edit: obliterami sta fungia di minchia, tombarolo!!! :sneer:

Randolk
27th June 2006, 23:04
ehh ma poi lo ho addestrato alla fine arte dell'amazzone :sneer: ma si parla già di quando molti di voi stavano su daoc mi sa...

Beh, che peggiorasse non era possibile, poteva solo migliorare :sneer:

btw sua skill su daoc.... NC va :sneer:

:rotfl:

Sto sghignazzando IRL come un coglione, mi hai fatto venire in mente degli sketch che zelig a confronto è un obitorio uahauahuahuauhahuauh

Pazzo
27th June 2006, 23:07
Beh, che peggiorasse non era possibile, poteva solo migliorare :sneer:
:rotfl:
Sto sghignazzando IRL come un coglione, mi hai fatto venire in mente degli sketch che zelig a confronto è un obitorio uahauahuahuauhahuauh

lascia stare... ci ho litigato IRL perfino pe daoc per le rosicate che mi ha procurato... LASCIA STARE!!! essere gm di un tuo amico RL che vorresti ammazzare per come gioca è dannoso!!!

ps piemma sketch

Randolk
27th June 2006, 23:10
Fattaccio MoP / +E+ = pezzo di storia videoludica, non ci sono cazzi, la moggiopoli di D2.
Se non sbaglio eravamo pure finiti su TGM :sneer:

Che tempi, che tempiiiiiii :cry:

piemmo domani lo sketch, ti anticipo solo il titolo: Jabolis vs Nello

oddio muoro ahuauhahuahuahuahuhauhuahuahuahuahuahuahu :rotfl:

Pazzo
27th June 2006, 23:14
Fattaccio MoP / +E+ = pezzo di storia videoludica, non ci sono cazzi, la moggiopoli di D2.
Se non sbaglio eravamo pure finiti su TGM :sneer:

Che tempi, che tempiiiiiii :cry:

piemmo domani lo sketch, ti anticipo solo il titolo: Jabolis vs Nello

oddio muoro ahuauhahuahuahuahuhauhuahuahuahuahuahuahu :rotfl:

pregusto :drool:

cmq c'erano dei soggetti assurdi in quel giro di D2 lol

btw, mi viene in mente, sei te il violinista oltretutto? se sì, sticazzi, complimenti, e se sei te passami in qualche modo il secondo pezzo del disco... quello tipo ballata irlandese allegra^^

Randolk
27th June 2006, 23:23
pregusto :drool:
cmq c'erano dei soggetti assurdi in quel giro di D2 lol

Mi è balzato in mente un altro nome e adesso sto ridendo ancora più forte, va a finire che sveglio tutto il palazzo:

Anal Justice

PUAHAUAUHHUAUHAHUAUHAUHAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUU HAU SOFFOCO CAZZO

btw, mi viene in mente, sei te il violinista oltretutto? se sì, sticazzi, complimenti, e se sei te passami in qualche modo il secondo pezzo del disco... quello tipo ballata irlandese allegra^^

Quello è Sepp Dietrich, l'Arconte Inquisitore. Più che un uomo, un'entità.
Lui e quell'altro pazzo si erano presentati al raduno di Roma con una cazzo di macchina improbabile, con stampato il logo +E+ sulle portiere e sul cofano, volevo morire istant :D

Credo suonino ancora tra l'altro...

Devon
27th June 2006, 23:27
@ache: ancellate sto post pls

@pazzo&radolk buyatevi icq msn o irc :confused:

Kith
28th June 2006, 10:47
@ache: ancellate sto post pls

@pazzo&radolk buyatevi icq msn o irc :confused:

:sneer:

bella ssciagazz come te la passi?

(facciamo concorrenza a pazzo e Randolk :nod: )

Acheron
28th June 2006, 10:50
aNc poi Tk quando gli aNc andarono a puttane :nod:

se che chiudo troppe checche qua ci manca che sbuchi che so Yuza, kataklism e simili e semo apposto

Randolk
28th June 2006, 11:06
aNc

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

kataklism

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :point: :oro: :laugh:

Inizio a capire tante cose :sneer:

Acheron
28th June 2006, 11:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :point: :oro: :laugh:
Inizio a capire tante cose :sneer:

torni a fa qq in 1vs1 like old time? :nod:

Randolk
28th June 2006, 11:10
torni a fa qq in 1vs1 like old time? :nod:

E con cosa, l'account sarà morto da anni...dopo 90 gg che non lo usi te lo segano :(

Acheron
28th June 2006, 11:14
E con cosa, l'account sarà morto da anni...dopo 90 gg che non lo usi te lo segano :(
lo so :( apparte che mo per rifare un 90 ci vojono tipo 2 giorni, il problema so i cd che non ho :>

Randolk
28th June 2006, 11:25
Io sì, ancora intonsi :D

Ho dato un'occhiata all'arreat summit ( :bow: ) e ci sono rimasto di merda, ma che cazzo di rune word hanno messo :gha:
Ai tempi miei la fury era il max a cui si potesse aspirare, adesso ci stanno di quelle robe assurde...

Acheron
28th June 2006, 11:26
Io sì, ancora intonsi :D
Ho dato un'occhiata all'arreat summit ( :bow: ) e ci sono rimasto di merda, ma che cazzo di rune word hanno messo :gha:
Ai tempi miei la fury era il max a cui si potesse aspirare, adesso ci stanno di quelle robe assurde...

fury rox ! mo la fury te la tiran dietro lol

Randolk
28th June 2006, 11:29
Cmq, razza di pezzente, invece di fare QQ non ho i cd QQ, porta il tuo culone in un qualunque ebgames che ti tirano dietro d2+lod a 10 euro a dir tanto.

Acheron
28th June 2006, 11:30
Cmq, razza di pezzente, invece di fare QQ non ho i cd QQ, porta il tuo culone in un qualunque ebgames che ti tirano dietro d2+lod a 10 euro a dir tanto.
andro' sabato:sneer: poi fo una classe useless tipo il pala che mo e' il fotm!

Randolk
28th June 2006, 11:38
Piemmami che famo sta rimpatriata :sneer:

Suppa
28th June 2006, 11:50
Scusate se interrompo questa "rimpatriata"

Mi sono procurato sto titan quest piu' per curiosità che per altro (mi piace testare prima di acquistare :p ) ma se inizio una partita in singolo.. dopo circa 30 secondi mi chiude il gioco con errore di winzoz.. su entrambi i pc (che montano hardware diverso apposta :p )..

La cosa strana è che se invece gioco in LAN va da dio senza nessun problema crash o bliblubla di sorta....
non è normale IMO Oo

Fa cosi' solo a me?
ah sulla scatola c'e' scritto RELOADED ... firuli' firulà....

Kith
28th June 2006, 12:56
a un amico da lo stesso problema.

eh mi sa che è l'exe delle versioni(ammicco) reloaded (ammicco).

Purtroppo cè solo 1 versione di questo exe, bisogna aspettare ne escano altri che non facciano crashare il gioco.

ma sto gioco rulla? io manco la demo ho provato asdasd

Pazzo
28th June 2006, 13:55
uahaha anal justice un mito!!! poi c'era pure su vortigern... ma quel nome durò 30 minuti tipo mi sa... non ricordo come si chiamasse poi

SharTeel
28th June 2006, 19:19
Scusate se interrompo questa "rimpatriata"

Mi sono procurato sto titan quest piu' per curiosità che per altro (mi piace testare prima di acquistare :p ) ma se inizio una partita in singolo.. dopo circa 30 secondi mi chiude il gioco con errore di winzoz.. su entrambi i pc (che montano hardware diverso apposta :p )..

La cosa strana è che se invece gioco in LAN va da dio senza nessun problema crash o bliblubla di sorta....
non è normale IMO Oo

Fa cosi' solo a me?
ah sulla scatola c'e' scritto RELOADED ... firuli' firulà....

sti crash sono successi anche a me, ma mi è crashato tipo 1 paio di volte appena iniziato poi sono diventati rarissimi quasi inesistenti...

Mosiah
29th June 2006, 18:00
ma burizia la usavano solo i niubbi >.<
io mi dilettavo a spazzar via gente col mio fedele windforce :confused:

e grazie al kaiser, arma overpower su pg già overpower di suo, negli scontri fra clan seri era vietato utilizzare il windforce

Devon
29th June 2006, 18:01
e grazie al kaiser, arma overpower su pg già overpower di suo, negli scontri fra clan seri era vietato utilizzare il windforce
infatti usavo baba o paladino col clan, l'amazzone era no sfizio :sneer:

Ercos
29th June 2006, 18:17
sti crash sono successi anche a me, ma mi è crashato tipo 1 paio di volte appena iniziato poi sono diventati rarissimi quasi inesistenti...

dicci come hai fatto allora :sneer:

SharTeel
29th June 2006, 19:49
nn ho fatto nulla -_-
mi è crashato solo dopo aver preso la prima quest (quella del cavallo in pericolo :gha: ) e subito dopo aver ucciso lo shamano
poi mi crasha FISSO se cerco di teleportarmi dalla primissima caverna (quella dell'ostaggio, sidequest) sputtanandomi il pg
per il resto mi crasha ogni tanto appena inizio a giocare ma poi va avanti ore e ore senza problemi, non ho fatto nulla di speciale -_-

Kith
29th June 2006, 20:05
nn ho fatto nulla -_-
mi è crashato solo dopo aver preso la prima quest (quella del cavallo in pericolo :gha: ) e subito dopo aver ucciso lo shamano
poi mi crasha FISSO se cerco di teleportarmi dalla primissima caverna (quella dell'ostaggio, sidequest) sputtanandomi il pg
per il resto mi crasha ogni tanto appena inizio a giocare ma poi va avanti ore e ore senza problemi, non ho fatto nulla di speciale -_-

imho giochi cosparso di acqua santa e con al collo miriadi di cornetti portafortuna :sneer:

Ercos
29th June 2006, 20:26
nn ho fatto nulla -_-

lul sei fortunato allora che hai solo i crash iniziali, io li ho di norma ogni 30 minuti, se sono fortunato riesco a giocare per quasi un ora di seguito :sneer:

SharTeel
29th June 2006, 21:02
sono pro :sneer:

Ercos
29th June 2006, 21:21
sono pro :sneer:

:bleach:

Mi a voi da anche glitch grafici o lo da solo a me che sono pakko?

Kith
29th June 2006, 21:24
:bleach:
Mi a voi da anche glitch grafici o lo da solo a me che sono pakko?

o ma porcoddue han bannato poolpe, non sentiamo la mancanza di gente analfabeta, parla italiano ale :sneer:

Ercos
29th June 2006, 21:26
o ma porcoddue han bannato poolpe, non sentiamo la mancanza di gente analfabeta, parla italiano ale :sneer:

x una lettera che ho sbagliato xkè sono pro e scrivo a 70 parole al minuto

Kith
29th June 2006, 21:30
x una lettera che ho sbagliato xkè sono pro e scrivo a 70 parole al minuto

si ma sembra che parli un contadino a caso :D

Ercos
2nd July 2006, 22:27
http://img482.imageshack.us/img482/6655/aelxa3ei.jpg

Tiè beccatevi lo screen del mio pg sgravato!!!
Pezzi particolari, Armatura di Edipo (che è bruttissima ç_ç) Gambali di Epeo (che presto verranno sostituiti dai Gambali di Ramsete e spero di trovare tutto il set dell'armatura reale XD) e la spada corta nera che nn mi ricordo come si chiama che mi accompagna sin dal livello 8, è davvero una bestia!

rehlbe
3rd July 2006, 00:02
io dovrei essere quasi a atene ormai, conquistatore pero' piu' orientato su difesa -> 1h+shield ftw!

cmq per ora tutti pezzi gialli a parte scudo blu e arma verde :| e mi pare di aver capito che i ciondoli non si possono applicare alla roba blu.. che fregatura li stavo mettendo da parte tutti per niente :|

Ercos
3rd July 2006, 20:35
io dovrei essere quasi a atene ormai, conquistatore pero' piu' orientato su difesa -> 1h+shield ftw!
cmq per ora tutti pezzi gialli a parte scudo blu e arma verde :| e mi pare di aver capito che i ciondoli non si possono applicare alla roba blu.. che fregatura li stavo mettendo da parte tutti per niente :|

Bho a me le skill di scudo nn mi convincono per niente, apparte forma di colosso che dovrebbe spaccare assai!
Anche io volevo farlo 1h+shield ma poi ho respeccato e ho fatto il tritatutto con 2 armi!

Kith
3rd July 2006, 21:22
Bho a me le skill di scudo nn mi convincono per niente, apparte forma di colosso che dovrebbe spaccare assai!
Anche io volevo farlo 1h+shield ma poi ho respeccato e ho fatto il tritatutto con 2 armi!

minchia ale mi è affiorato nei ricordo quel torrido pomeriggio estivo mentre giocavi con il barbaro su diablo 2 la missione del 2° atto nei templi

AHhahahahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dio caro se lo stavi violentando quel mouse :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ercos
3rd July 2006, 21:24
minchia ale mi è affiorato nei ricordo quel torrido pomeriggio estivo mentre giocavi con il barbaro su diablo 2 la missione del 2° atto nei templi
AHhahahahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dio caro se lo stavi violentando quel mouse :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spammare Turbine con ascia ciucciavita e ciucciamana=i win :sneer:

rehlbe
3rd July 2006, 21:37
finito il primo atto in 10 ore precise, e livello 19 col conqueror... pz pero' l'ho speccato a cazzo di cane, credevo si potessero respeccare anche i punti nella skill master primaria, e invece nisba ç_ç ho 10 punti in defence che se ne devon restar li' QQ!

volevo provare 2 mani, ma per ora niente.. cmq stili scudo -> la scudata passiva e' abbastanza buona.. ma e' molto buona la scudata attiva che rallenta la velocita' di attacco, e anche il charge con stun e' molto buono.. e un punto nell'abilita' che da un 8% di possibilita' di stunnare il bersaglio e' speso bene :confused:

SharTeel
3rd July 2006, 22:19
warfare+earth dual wielder ftw :sneer:

Pazzo
3rd July 2006, 23:05
certo che come abientazione sto gioco lol... gambali di edipo...ma daaaaaai :sneer:

Beregond
4th July 2006, 02:20
Io di diablo 2 mi ricordo le scene ridicole di quando, Stormshield alla mano e Holy Shiled up, paravo 3-4 volte la stessa Guided Arrow di una fottuta Buriza, stavo x esultare pensando di essermela cavata e al 5-6° passaggio mi bishottava -.- :rotfl:
Poi mi ricordo il periodo delle idre che furoreggiavano, c'era una combo lamer di items che faceva curare con i danni da fuoco :D

Ercos
4th July 2006, 12:05
finito il primo atto in 10 ore precise, e livello 19 col conqueror... pz pero' l'ho speccato a cazzo di cane, credevo si potessero respeccare anche i punti nella skill master primaria, e invece nisba ç_ç ho 10 punti in defence che se ne devon restar li' QQ!

volevo provare 2 mani, ma per ora niente.. cmq stili scudo -> la scudata passiva e' abbastanza buona.. ma e' molto buona la scudata attiva che rallenta la velocita' di attacco, e anche il charge con stun e' molto buono.. e un punto nell'abilita' che da un 8% di possibilita' di stunnare il bersaglio e' speso bene :confused:

Bhe dai ti serviranno per forma di colosso al 32 :D

Ercos
4th July 2006, 12:05
warfare+earth dual wielder ftw :sneer:

Anche io l'avrei fatto o Earth o Storm se sapevo che Shield faceva cacare :sneer:

Devon
4th July 2006, 12:08
ercos cmqnon m'ha risolto un cazzo, ho butttato tutto e gg <.<

SharTeel
4th July 2006, 13:59
Anche io l'avrei fatto o Earth o Storm se sapevo che Shield faceva cacare :sneer:

io lo scudo non lo usavo a prescindere, dual wield ftw sempre e cmq :sneer:

Pazzo
4th July 2006, 14:35
io lo scudo non lo usavo a prescindere, dual wield ftw sempre e cmq :sneer:

così parlò il bg bot :sneer:

Ercos
4th July 2006, 15:16
così parlò il bg bot :sneer:

AceGentile
4th July 2006, 16:49
cmq il piggi + uber di d2 (lod) era la trapsin, anche prima della .10(e imo soprattutto durante la .09, in quanto era l'unico pg che poteva "teleportarsi")

amazzoni erano stra-easy, lolol @ freccia guidata gli spammo 1 avatar davanti prima di teleportarmi, mind blast 3trappole rinse & repeat :clap:

Devon
4th July 2006, 17:27
brave le amazzoni contro le quali giocavi, i miei complimenti :confused:

Kali
4th July 2006, 17:29
Ace fai un piacere...togli quella firma...

rehlbe
8th July 2006, 02:29
finito oggi.. conquistatore livello 32, circa 21 ore di gioco esplorando tutto e facendo tutte le quest secondarie....

beh, a me e' piaciuto molto, mi vien voglia di riniziare per provare altre combinazioni di classi, o di proseguire a livello epico per alzare ancora l'eroe.. cmq abbastanza sbilanciato nell'economia.. ho finito il gioco senza dover comprare un singolo pezzo d'equip, ho speso solo per le pozioni, ho finito con tipo 8 milioni di cash :|

Devon
8th July 2006, 02:34
io ho risolto per i crash, al momento sono lvl 9 combattente co 2 spade uber
in multy un tizio lvl 30 mi ha dato un'arma blu: Sposa del Macellaio :sneer: uber

:D

figherrimo, dovremmo organizzare qualche parta online :nod:

Kinson
8th July 2006, 02:53
finito oggi.. conquistatore livello 32, circa 21 ore di gioco esplorando tutto e facendo tutte le quest secondarie....
beh, a me e' piaciuto molto, mi vien voglia di riniziare per provare altre combinazioni di classi, o di proseguire a livello epico per alzare ancora l'eroe.. cmq abbastanza sbilanciato nell'economia.. ho finito il gioco senza dover comprare un singolo pezzo d'equip, ho speso solo per le pozioni, ho finito con tipo 8 milioni di cash :|

sto giochillo lo devo provare ma pz studio pure di notte -.-

oh rehlbe ot : ma il tipo in firma a vederlo bene senza quel blocco di capelli sulla testa me somiglia a berlusconi , si può sapere chi è ?

Devon
8th July 2006, 02:56
provalo che merita

rehlbe
8th July 2006, 03:01
come chi e' ç_ç pz lui... e' lui!

vabe'.. silvio dante :metal:

rehlbe
8th July 2006, 03:01
.

Tunnel
8th July 2006, 13:28
mi chaincrasha dopo aver preso la prima quest (mi avvicino ai mob ed esplode -.- ).
Se ne riparlerà con le prox patch per me :cry:

Ercos
8th July 2006, 14:25
mi chaincrasha dopo aver preso la prima quest (mi avvicino ai mob ed esplode -.- ).

è uscita la 1.08, prova ad installarla e spera ^^

Tele
8th July 2006, 20:01
se te l'ha portato il mulo c'è un trick per farlo funzionare!
altrimenti prova la patch, è uscita ieri

Kali
8th July 2006, 20:44
Tele edita che se no ache si incazza visto che c'e' pure il post stick -.-
usate sti casso di pm

SharTeel
9th July 2006, 10:15

installa la patch 1.08 e nelle opzioni setta "forcesingleprocessormode=true"

i crash non hanno NULLA a che vedere con il fatto che sia pirata o no -_-
singleprocessor=false -> mi crasha fisso appena uso il teleport e a volte appena loggo
singleprocessor=true -> mi deve ancora crashare 1 volta, anche se ci mette ovviamente di + a caricare

isy

a difficoltà leggendary le pozze costano tipo 9000 l'una, i soldi ti serviranno per quelle :sneer:

Jiinn
9th July 2006, 12:28
shar ma te gia' l'hai finito a livello legendary? :D

SharTeel
9th July 2006, 12:38
no, mi affido a quello che leggo sui forum :p
ho ricominciato ieri dopo aver reinstallato-patchato-ecc ma ci sto giocando poco :cry:
(battlemage ftw :metal:)

rehlbe
9th July 2006, 12:41
a difficoltà leggendary le pozze costano tipo 9000 l'una, i soldi ti serviranno per quelle :sneer:
si ma ora sto tipo alla terza quest del primo atto epico... e ho gia' fatto altri 2 milioni :| e di pozze ne uso a bizzeffe :O

SharTeel
9th July 2006, 13:41
buh male che vada metteranno qualcosa tipo il gambling di diablo 2 :sneer:

Kali
9th July 2006, 14:31
Avete qlc link per vedere che abilita skillare per le varie classi?
Sto facendo un'esploratore o giu di li ma vado molto a caso.

SharTeel
9th July 2006, 15:07
TitanCalc (http://www.stonedonkey.com/TitanCalc)
in alternativa vai su gamebanshee e vedi se li ci stanno tutte le skill con i valori livello per livello

Kali
9th July 2006, 15:34
thx,ho fatto amazzone/natura quell'affare che summona i pet sperem :D

Jiinn
9th July 2006, 17:31
baba axe rulez :D si vabbe' quella cosa che dovrebbe sembrare un baba insomma :D

Jiinn
10th July 2006, 14:28
installa la patch 1.08 e nelle opzioni setta "forcesingleprocessormode=true"

i crash non hanno NULLA a che vedere con il fatto che sia pirata o no -_-
singleprocessor=false -> mi crasha fisso appena uso il teleport e a volte appena loggo
singleprocessor=true -> mi deve ancora crashare 1 volta, anche se ci mette ovviamente di + a caricare

isy

com'e' che a me crashava a random prima, e ora invece crasha quando prendo dei drop sempre a random?

SharTeel
10th July 2006, 16:03
boh a me non crasha...
e nemmeno ad 1 mio amico da quando gli ho fatto cambiare certi settaggi :|

Kali
10th July 2006, 16:05
A me crasha a random e a volte si mette a scattare cosi per sport...cmq gran gioco finora

Jiinn
10th July 2006, 22:22
ho trovato delle cazzate in alcune zone, tipo sei livello 16 e trovi una cripta con scheletri lv2 e 3 e addirittura 1 mentre fuori sono giusti del livello 15 16...

in generale cmq bel gioco :D

Kali
11th July 2006, 10:04
Com'e' secondo voi sto tp

http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Ranger&master1=4&master2=7&m1=30-0-15-12-0-10-0-0-15-0-1-0-0-0-6-12-0-0-0-0-0&m2=32-0-0-6-15-10-0-0-0-0-0-0-10-0-8-0-0-0-0-12-6-0

Devon
11th July 2006, 11:57
è piu o meno come volevo ricominciare io :D

Nyphs
11th July 2006, 11:58
scusate ancora non lo ho provato sto gioco ...
ma come funge con le classi ...
all' inizio devo scegliene una e poi posso prenderne altre o devo fare la scelta della subclass immediatamente alla creazione del pg ????

Kali
11th July 2006, 12:06
è piu o meno come volevo ricominciare io :D

Minchia ho visto sto video e mi sa che l'oracle lo provo visto che pensavo di fare un mago xche il ranger alla fine non mi piace moltissimo

http://video.google.com/videoplay?docid=-7182138759872895148

:drool:

scusate ancora non lo ho provato sto gioco ...
ma come funge con le classi ...
all' inizio devo scegliene una e poi posso prenderne altre o devo fare la scelta della subclass immediatamente alla creazione del pg ????

Crei il pg senza classe...al primo livello scegli la primaria a lvl 9 o 10 non ricordo puoi selezionare la secondaria,ma non sei obbligato ne a selezionarla ne a trainarla anche se la attivi.

Jiinn
11th July 2006, 13:00
dal livello 8 puoi scegliere la subclasse, ma puoi anche iniziare a trainarla dal livello 32 in poi, non sei vincolato al livello 8

Drako
11th July 2006, 14:34
Io volevo fa piromant e poi warfare...per fare battle mage. i punti come mi conviene metterli. per ora ne ho messi al liv 2, 2 sul tier e uno su quella cosa coi 3 missili di fuoco :p

Jiinn
11th July 2006, 15:09
il battlemage di solito specca primaria warrior, dato che ai primi livelli suka il piromante..

poi non specca missle ma specca semplicemente quell'abilita' che dà boost di danno sull'arma e tutti i suoi upgrade.
poi cmq puoi farlo come più ti aggrada eh :D questo e' quello che leggo nei vari forum per il battlemage

Drako
11th July 2006, 15:10
insomma un war che non lancia manco una magia :p?

A sto giro volevo fare magari classe mago, tanto per cambiare. Aggiungimi su msn o dammi qualche consiglio qua. CHe potrei fare ?

Kali
11th July 2006, 15:17
lel l'oracle sto a lvl 9 e mi pounavo i lvl 14 gialli a 2/3 alla volta....sgravescion totale :D

Devon
11th July 2006, 15:25
sisi kali
sempre pratichi l'autoconvincimento eh :nod:

Kali
11th July 2006, 15:29
ti faccio 1 video se vuoi :D

Nyphs
11th July 2006, 15:39
ASD ho visto un po' di recensioni ...
veramente bello e grazie dei chiarimenti sulla classe....

non lo posso prendere sto gioco altrimenti va a finire come con DS2 che mia moglie mi sequestra il pc e io devo badare ai bimbi fino a che non lo finisce ...
LOL

Jiinn
11th July 2006, 15:50
si l'oracle e' ottimo come mago, il problema e' che per fare come il tipo nel video devi avere come lui un set con i controcazzi :D
ciuccia na sbrega di mana...

SharTeel
11th July 2006, 16:15
ma fate il pg che vi piace non quello che spacca nei video -.-
se no starei a farmi un hunter+warfare che a lv 56 con 10k dps shotta il mobbone finale in 20 secondi :nod:

rehlbe
11th July 2006, 16:25
io sto quasi al 35 ora con warfare+defence... sono molto indeciso, perche' dopo aver portato a 32 la skill primaria di warfare e a 24 quella di defence, non so se portare a 32 pure defence per prendere lo stile aoe random di scudo che mi pare rulli e non poco :confused:

per ora sono speccato grossomodo cosi' http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Conquerer&master1=5&master2=3&m1=24-0-0-4-0-0-0-0-6-0-0-2-0-3-6-0-0-0-0-0-0&m2=32-6-0-8-0-0-6-1-0-0-0-0-0-6-0-0-0-0-0-6-0

Jiinn
11th July 2006, 18:19
io con il mio conquerer sono al 20 per ora, oggi ho reiniziato però con druido (non so' ancora come spezzarlo) ed e' stato amore a prima vista :D minchia se rulla :D

rehlbe
11th July 2006, 19:42
needo help! non riesco manco per niente a killare le gorgoni nell' epic mode -.-° mi shottano, lo stun aoe non dura niente e non faccio abbastanza dps per steccarle....

se qualcun altro e' andato gia' avanti o e' liv 30+ e ha voglia di helpare ce el facciamo in party :confused:

Jiinn
11th July 2006, 19:57
ma non le pulli una alla volta andando a dx della stanza??

rehlbe
11th July 2006, 20:05
mmh? appena entro la stanza mi istaaggrano tutte e tre ç_ç saro' buggato allora lol nella versione normal me le ero fatte tutte e tre assieme :|

Jiinn
11th July 2006, 20:23
basta che entri nella stanza e appena entri vai a dx.... fai il giro largo e le prendi una a una...

il fatto e' che si curano a vicenda rendendo un po' difficile il tutto se le becchi tutte e 3 insieme :D

SharTeel
11th July 2006, 20:24
a livello epic l'aggro range dei mob aumenta, purtroppo ancora devo finirlo a normal (sto sempre a rifare pg nuovi :rotfl: ), quindi non posso aiutarti

rehlbe
11th July 2006, 20:27
vabbe' fatto, sono abbastanza idiote :sneer: kitandole attorno a quel buco in fondo a dx ogni tanto si separano e due vanno da una parte e una dall'altra.. beccando quella che si splitta con tutti i dot e vampirismi vari le tiro 3 spadate e poi rinizio a kitare.. c'ho messo 5 minuti ma non ho manco dovuto usare una pozza di cura :confused:

Jiinn
11th July 2006, 21:04
a livello epic l'aggro range dei mob aumenta, purtroppo ancora devo finirlo a normal (sto sempre a rifare pg nuovi :rotfl: ), quindi non posso aiutarti

pure io lol :D

Jiinn
12th July 2006, 01:27
ho reiniziato con druido (prim. natura sec. tempesta) spacca di brutto.... anche se per ora tempesta ho maxato solo lo shard singolo...

Kali
12th July 2006, 09:43
lvl 19 siamo arrivati in egitto,amo sto pg e amo sto gioco :D
Siamo xche giochiamo praticamente solo in multi war+oracle

Ho un piccolo problema che e' capitato a mio fratello,crasha spesso quando deve parlare con glli npc a fine missione ma di solito poi rietra e la quest e' aggiornata e puo continuare...il problema e' sorto quando si e' accorto di non aver ricevuto la prima Bag supplementare e Megara abbiamo continuato lo stesso e arrivati a Delphi non gli hanno dato nemmeno la seconda dopo la quest....c'e' modo per sbloccarle?

SharTeel
12th July 2006, 10:13
ho reiniziato con druido (prim. natura sec. tempesta) spacca di brutto.... anche se per ora tempesta ho maxato solo lo shard singolo...

il problema è che a normal anche se vai in giro col pg non speccato è facile che lo superi senza problemi :sneer:
le rogne iniziano da epic in poi :|

rehlbe
12th July 2006, 12:21
mega cosone rosso fuori dal labirinto del minotauro in epic mode con un melee? qq -.-°

Jiinn
12th July 2006, 13:21
il problema è che a normal anche se vai in giro col pg non speccato è facile che lo superi senza problemi :sneer:
le rogne iniziano da epic in poi :|

ma infatti per il normal lascio fare tutto ai pet lol :D non appena arrivo in epic sono tutto speccato tempest per il danno :P

Drako
12th July 2006, 13:28
bah, a me crasha a ripetizione, per giocarci un po' devo riavviare e non mi funziona niente di niente. gg

Devon
12th July 2006, 13:40
bah, a me crasha a ripetizione, per giocarci un po' devo riavviare e non mi funziona niente di niente. gg

gg stocazzo compratelo :sneer:

Drako
12th July 2006, 13:46
edita pls, io non ho detto niente di diretto.

-=Rho=-
12th July 2006, 13:59
Ma io credevo che la THQ ( un casa che stimo e odio , per i loro magnifici concept / gameplay , e per la pessima realizzazione tecnica ) avrebbe rovinato questo Titan Quest un po' come fece con Juiced ( grande gioco di corse con un gameplay totalmente innovativo , rovinato di una fisica pessima e la NON possibilita' di ridefinire i comandi da tastiera lol ) e ci sono anche quasi riusciti.
I crash di sto gioco non hanno nulla a che fare col fatto che si stia utilizzando un copia originale o una crackata , tanto che sulle VN ( dove postano svariati membri della THQ ) lasciano aperti i post dove si consiglia di usare X_programma_per_fare_cose_illegali_^^ , che aiuta con il risolvere i crash , detto questo dopo la patch di qualche giorno fa che almeno per me ha risolto tutti i crash , sto gioco rulla un boato , mi pare di essere tornato 14enne con d2 , peccato che non ho manco la meta del tempo da dedicargli di quello che vorrei

Pero' spacca :D

Jiinn
12th July 2006, 19:31
io ho fixato il problema dei crash e non crasha più ne a me e nemmeno a kali/bortek

semmai drako appizza msn che ti spiego

Jiinn
12th July 2006, 19:37
Ma io credevo che la THQ ( un casa che stimo e odio , per i loro magnifici concept / gameplay , e per la pessima realizzazione tecnica ) avrebbe rovinato questo Titan Quest un po' come fece con Juiced ( grande gioco di corse con un gameplay totalmente innovativo , rovinato di una fisica pessima e la NON possibilita' di ridefinire i comandi da tastiera lol ) e ci sono anche quasi riusciti.
I crash di sto gioco non hanno nulla a che fare col fatto che si stia utilizzando un copia originale o una crackata , tanto che sulle VN ( dove postano svariati membri della THQ ) lasciano aperti i post dove si consiglia di usare X_programma_per_fare_cose_illegali_^^ , che aiuta con il risolvere i crash , detto questo dopo la patch di qualche giorno fa che almeno per me ha risolto tutti i crash , sto gioco rulla un boato , mi pare di essere tornato 14enne con d2 , peccato che non ho manco la meta del tempo da dedicargli di quello che vorrei
Pero' spacca :D

si ma questa e' la mia rovina :D sono tipo 15 ore al giorno davanti a sto' coso -.-''

SharTeel
12th July 2006, 19:59
i crash sono semplicemete dovuti al fatto che sto gioco che dovrebbe usare il multithreading, alla fine lo usa di merda e crasha tutto -.-
X_programma_per_fare_cose_illegali (se non si dispone di copia originale ovviamente, visto che funge anche con il dvd nel driver e non solo con l'immagine -.-) -> use single processor thread -> 0 crash -.- (ma ci mette 5 volte + tempo a caricare -.-)

forti :nod:

Drako
12th July 2006, 20:19
jiin svuota la casella pm !

O addami su msn, l'indirizzo è sotto l'avatar.

Jiinn
13th July 2006, 03:16
svuoto la casella dato che msn lo loggo poco...
cmq centra un cazzo il single processor, io non l'ho attivo e non crasho più dopo una modifica fatta :P

Zaider
13th July 2006, 10:20
Domandina sul dps.... io ho fatto un furfante che biclassato combattente all'8 apposta x prendere la skill per usare 2 armi , solo che se brandisco 2 spade corte il dps mi crolla mostruosamente rispetto a spada corta + scudo ... ma è normale?! mi sembra strano perchè tra danno di base dell'arma + veleno non si dovrebbe quasi dimezzare il dps Oo

Jiinn
13th July 2006, 12:47
è corretto il discorso in quanto il danno del dps medio ha un calcolo tutto suo poi, il discorso cmq si basa tutto sulla velocità d'attacco, se vedi cala se impugni 2 armi uguali e questo cala il dps medio.

Zaider
13th July 2006, 13:15
è corretto il discorso in quanto il danno del dps medio ha un calcolo tutto suo poi, il discorso cmq si basa tutto sulla velocità d'attacco, se vedi cala se impugni 2 armi uguali e questo cala il dps medio.

Ma alla fine come dmg output 2 armi (con affilatura di lame + veleno) sono meglio di spada e scudo?

Jiinn
13th July 2006, 14:26
alla fine dipende se con le 2 armi riesci ad avere almeno lo stesso attack speed che hai con 1, se hai lo stesso allora il danno sarà molto piu' alto

Suppa
13th July 2006, 16:37
Domanda idiota...
è possibile copiarsi i propri personaggi per backup o trasferirli su un pc di un amico??
Mi piacerebbe che ad es quando Crescent viene da me potesse continuare a giocare col suo pg creato a casa sua.. e viceversa...

Ho trovato la Cartella Titan Quest in Documenti\My Games\ ma se provo a copiare qualcosa all'avvio del gioco non funziona nulla...

che mi manca? qualcuno ci ha provato per caso?

rehlbe
13th July 2006, 18:05
si, basta copiare la cartella dentro a my games\titan quest\save data\main che si chiama _nomepg

Drako
13th July 2006, 18:17
ma anche a voi carica terribilmente ogni volta che scopre zone in ombra ? sto giochino mi fa caricare ogni 2 secondi.

Sintak
13th July 2006, 18:28
Mi date un'idea di come speccare un oracle? Ho iniziato da pochizzimizzimo e non ho idea.. :D

Suppa
13th July 2006, 18:45
si, basta copiare la cartella dentro a my games\titan quest\save data\main che si chiama _nomepg

eh l'ho fatto... ho visto che ogni pg ha la sua cartella _nomepg
ma una volta caricato il game non me li visualizza nella lista... :cry:

rehlbe
13th July 2006, 18:46
boh a me ha funzionato... ho portato il pg dal pc al portatile per prova a funzionava..

SharTeel
13th July 2006, 19:11

solo se tu e il tuo amico avete la stessa cdkey ( = copia pirata o dvd in comune fra i 2 o quel che è ), i pg sono legati a quella
c'era 1 modo per trasferirli su key diversa ma devi cercare sulle vn di titan quest che non ricordo come si faceva :p

CrescentMoon
13th July 2006, 19:12
eh l'ho fatto... ho visto che ogni pg ha la sua cartella _nomepg
ma una volta caricato il game non me li visualizza nella lista... :cry:
si ma che ti frega tanto non lo uso il pg che sto usando adesso. mi son fatto un oracle e se nn fosse che mi rompe il cazzo riiniziare lo cambierei manco e' divertente da giocare tanto e' sgravato, quando vengo da te ricominciamo assieme dai.

rehlbe
14th July 2006, 10:58
ma quali sarebbero queste modifiche anti crash? pz sto cominciando a rosikare, in egitto quella mega caverna a est di fayum l'avevo pulita tutta stavo facendo delle prove con la manticora leggendaria (livello 53 io sono 40 gg mi oneshotta -.- ) -> crash, tutti i mob ripoppano :|

e' roba che funge solo per le versioni crackate? ce l'ho originale ma crasho ugualmente -.-

Kali
14th July 2006, 11:14
Premettendo che sul forum ufficiale gli sviluppatori dicono di usare "crack" per farlo funzionare senza lo starforce che e' una merda immane,per evitare crash io che ce l'ho ORIGINALE l'ho semplicemente pachato alla 1.08 e poi ho applicato il C___k che trovi sui siti che conoscono tutti.

Da quando ho fatto cosi' non mi e' mai piu crashato una volta e ci sto giocando da 3 gg senza problemi.

Ripeto che il gioco deve essere ORIGINALE altrimenti sono cassi vostri ^^

Drako
14th July 2006, 11:16
ma a voi carica da fare schifo sto giochino ? A me swappa ogni santo pezzo di terra o nemico che carica pd !

Kali
14th July 2006, 11:19
Carica molto anche a me con un 3.8xp+2gb di ram+atix800pro -.- e' fatto un po col culo ma spero migliorino con le patch...soprattutto spero rivedano un pelo il drop rate xche e' assurdo droppare roba lvl 15 in epico al lvl 35 -.-

rehlbe
14th July 2006, 11:34
Premettendo che sul forum ufficiale gli sviluppatori dicono di usare "crack" per farlo funzionare senza lo starforce che e' una merda immane,per evitare crash io che ce l'ho ORIGINALE l'ho semplicemente pachato alla 1.08 e poi ho applicato il C___k che trovi sui siti che conoscono tutti.

Da quando ho fatto cosi' non mi e' mai piu crashato una volta e ci sto giocando da 3 gg senza problemi.

Ripeto che il gioco deve essere ORIGINALE altrimenti sono cassi vostri ^^
ecco e se io non li conosco? :sneer: mandami un pm kkthx :D

blaze
14th July 2006, 11:37
amici! siate onesti, vale la spesa?

need qualcosa di nuovo

Kali
14th July 2006, 11:47
Mah vale se hai tempo da perderci,il gioco e' sicuramente bello,gameplay = a d2 praticamente anche se a differenza del suo maestro pecca un po di carisma secondo me.
E' ovviamente abbastanza ripetitivo ma ci sono parecchi mondi da scoprire e sono pure molto grandi quindi si passa a vari paesaggi sempre molto belli e un po aiutano ad abbattere la monotonia,le classi secondo me sono bellissime e la doppia combinazione aiuta molto la longevita del gioco (io penso gia di ricominciarlo con un'assassino appena finisco il legendario e sistemo l'Oracle).
Graficamente e' molto bello(la muraglia cinese e' fantastica) i sonori sono buoni e il controllo pure....il multi e' divertente ma personalmente riesco a giocarci solo in lan xche in internet con isdn mi va malino.
Voto direi 7.5 e vale sti 40 euro ^^

SharTeel
14th July 2006, 12:58
non vale la spesa sicuramente finchè non si verificano queste 2 condizioni
1) server con possibilità di personaggi closed per evitare hack e dupe che backuppando il pg sono fin troppo facili -.-
2) migliorare la stabilità del gioco senza dover usare crack e 3rd party programs :rolleyes:

Sintak
14th July 2006, 13:36
sistemo l'Oracle

Come te lo sei fatto/lo farai l'oracle?

Mi faresti vedere un template su titancalc? :D

-=Rho=-
14th July 2006, 13:40
Se ti piace il gameplay di d2 , vale tutti i 40 euro che costa , ma lo si trova anche a un pelino meno volendo
Io consiglio di provarlo cmq prima di comprarlo , per via dei crash , perche nonostante a me l'ultima patch li abbia risolti in toto , c'e' ancora gente che si lamenta
Per d2 invece io ho ancora i cd originali e funzionanti , solo che ho perso la key di lod , sono passati troppi anni e ci sono stati 2 traslochi di mezzo pure :D

rehlbe
14th July 2006, 13:52
finito il secondo atto in epic mode.... e neanche un leggendario ho visto droppare -.-° il telkine in egitto non ha droppato manco un verde lol!

cmq la manticora leggendaria non son riuscito a segarla, mi oneshotta e ci vuol troppo a rifarsi la strada, per ora la lascio li' dove sta :O

Xangar
14th July 2006, 14:08
Da quel che so, i crash sono causati dallo starforce anche per il gioco originale. Sta protezione sta andando sempre peggio, manco con i giochi originali si riesce a giocare il più delle volte...

Zaider
14th July 2006, 14:11
Personalmente non ho nessun tipo di problema (gioco originale) ... l'unico mezzo casino è lo swap che incombe in certe situazioni (quando entro in una caverna o passo da terreno normale a palude).
Ah, non ho ancora installato la patch

-=Rho=-
14th July 2006, 14:21
TitanQuest non usa lo starforce come protezione

Drako
14th July 2006, 14:58
Usa il securom o sbaglio ? è anche peggio a quanto pare.
Almeno so di non essere il solo a swappare -.-

-=Rho=-
14th July 2006, 15:02
Si e' il securom

SharTeel
14th July 2006, 15:27
sistemi di protezione = spreco di soldi per acquistarne le licenze, imo -_-

blaze
14th July 2006, 15:46
ok a sto punto devo solo capire come mi conviene speccare

hello i'm teh newb

Jiinn
14th July 2006, 16:26
come ti conviene speccare quale classe? :D

Kali
14th July 2006, 19:36
Come te lo sei fatto/lo farai l'oracle?
Mi faresti vedere un template su titancalc? :D

Eccolo fino a lvl 51

http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Oracle&master1=2&master2=8&m1=32-0-0-12-0-0-0-0-0-15-0-6-0-0-1-0-1-0-0-1-16-0&m2=32-0-10-0-0-1-0-0-12-0-0-0-6-12-0-0-1-0-0-8-0-0

rehlbe
15th July 2006, 14:03
droppato il primo epico... in una cesta nel tempio all'inizio del terzo atto.. speravo meglio -.-° mi sa che mi tengo il pezzo blu che gia' avevo lolz

http://img96.imageshack.us/img96/9003/mahyn7.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=mahyn7.jpg)

Glorifindel
15th July 2006, 14:42
mmm ci sto giocando pure io ma c'è una patch specifica per migliorare i problemi di scattosità?

Pazzo
15th July 2006, 14:50
ma come fate a giocare a un gioco dove una corazza si chiama placca dei somatofilachi :sneer:

aridatece la Shaftstop!1!!1!

SharTeel
15th July 2006, 15:04
viola = leggendario
blu = epico

-______-

Kinson
15th July 2006, 15:57
rehlbe ma confondi sto giochillo con daoc ? :D

Xangar
15th July 2006, 15:58
qualcuno mi racconta com'è il multiplayer ? Organizzato stile battle.net con pg closed o qualcosa di diverso ?

SharTeel
15th July 2006, 16:39
al momento è open e si appoggia su gamespy --------> ci sono hacks a gogo di gia -_-

rehlbe
15th July 2006, 16:51
leggendario epico vabbe' :confused:

Wayne
15th July 2006, 17:20
Ci sto giocando adesso... a perditempo, in qualche ora, sono alla fine del primo atto... decisamente carino :D

Straconsigliato ai fan di D2.. tutta la vita ;)

Randolk
15th July 2006, 17:42
Mah...imho a D2 non gli lucida manco le scarpe, ma vabbè.

Devon
15th July 2006, 18:33
lo stile c'è, ma d2 e' ancora inarrivabile

cmq tq e' cio che piu di simile a d2 si puo trovare

:bow: D2 :bow:

Sintak
15th July 2006, 21:15
Eccolo fino a lvl 51
http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Oracle&master1=2&master2=8&m1=32-0-0-12-0-0-0-0-0-15-0-6-0-0-1-0-1-0-0-1-16-0&m2=32-0-10-0-0-1-0-0-12-0-0-0-6-12-0-0-1-0-0-8-0-0

Grazie :D

Cmq credo che farò un altro pg tra un po'.. Questo oracle è veramente troppo sgravato.. Proverò altri pg..

CrescentMoon
15th July 2006, 22:38
Eccolo fino a lvl 51

vabbe' con l'oracle e' sufficente thernoin attack+arcane lore e squall+obscure. sono al liv 18 alla fine del normal e shotto aoe tutto quello che vedo-.- troppo sgravato sto pg e' proprio ridicolo. oramai lo finisco ma poi comincio un nuovo pg che questo nn ha manco senso di esistere.

qualcuno ha provato le altre classi?consigli su come speccarlo o una classe che ha trovato particolarmente divertente?

Zaider
15th July 2006, 22:49
vabbe' con l'oracle e' sufficente thernoin attack+arcane lore e squall+obscure. sono al liv 18 alla fine del normal e shotto aoe tutto quello che vedo-.- troppo sgravato sto pg e' proprio ridicolo. oramai lo finisco ma poi comincio un nuovo pg che questo nn ha manco senso di esistere.
qualcuno ha provato le altre classi?consigli su come speccarlo o una classe che ha trovato particolarmente divertente?

FUrfante + combattimento = assassin .... piuttosto scarso ma molto divertente.. ottimo dps vs singolo nemico .... però a quanto leggo non vale una ceppa dell'oracle

SharTeel
15th July 2006, 23:40
non guardate lo sgravo di 1 pg a difficoltà normal, è una difficoltà che si fa facilmente (o quasi) anche con 1 pg non trainato :gha:
le rogne iniziano ad epic dove alcune spec se non supportate da equipaggiamento al top rischiano di sukare abbestia (dual wield in primis -_-)

Kali
16th July 2006, 00:21
non guardate lo sgravo di 1 pg a difficoltà normal, è una difficoltà che si fa facilmente (o quasi) anche con 1 pg non trainato :gha:
le rogne iniziano ad epic dove alcune spec se non supportate da equipaggiamento al top rischiano di sukare abbestia (dual wield in primis -_-)

*

CrescentMoon
16th July 2006, 00:22
si ok siamo d'accordo, ma vuoi dirmi che con una classe melee shotti aoe tutto?no perche' con l'oracle questo faccio, e non ho ancora nessuno dei 3 pet. e' una classe troppo sgravata, cioe' se stai crepando hai pure il drain life aoe e gg-.-

Kali
16th July 2006, 00:31
a lvl epico hai -40 a tutte le resist,un mob di un paio di lvl sopra di te ti bishotta...fai 2 conti a leggendario con un'equip non all'altezza

Devon
16th July 2006, 11:04
mica hanno preso pure quello da diablo 2 :confused:

asd, io purtroppo non l'ho giocato molto, al lvl 29 m'e venuta voja di d2 e ho abbandonato tutto il resto :sneer:

Glorifindel
16th July 2006, 19:54
Ma solo la versione "comprata" scatta seppur con tutto al minimo o è proprio il gioco che anche in versione originale ha problemi?

Vorrei comprarlo ma sti scatti mi lasciano perplesso... peraltro ho letto che anche a chi ha la versione original crasha spesso -.-

Jiinn
16th July 2006, 20:00
scatta comunque è un problema comune a tutti e per la versione original consigliano di scaricarsi delle crack in realtà :D

Zaider
16th July 2006, 20:10
Io ho la versione originale e non ho nessun tipo di problema cmq... l'unica cosa da segnalare sono degli swap orribili quando cambio zona (ogni tanto) .. per il resto il gioco è molto fluido
Il tutto senza usare crack

Jiinn
16th July 2006, 20:14
si ma cmq i game developer hanno consigliato un software non propriamente legale ai loro utente sui forum ufficiali per utilizzare il gioco se si riscontrano problemi di crash continui :D

Glorifindel
16th July 2006, 20:16
Ecco io sto riscontrando sti crash -.- vedo di trovare sto post del forum ufficiale allora...

-=Rho=-
16th July 2006, 20:49
Prima di tutto scaricati la patch 1.8 , poi valle sulle VN Board sezione Titan Quest e trovi tutto

Glorifindel
16th July 2006, 23:29
Ok, dopo aver messo la 1.08 va decisamente meglio anche in single player!
Uso il c...k no cd e funziona bene, apparte ovviamente qualche scatto dovuto alla mia vetustissima fx 5200 quando incrocio gli alberi in compenetrazione o quando si fa buio...

Un'ultima cosa... il vertical sync meglio on o off per le prestazioni?

rehlbe
17th July 2006, 17:00
finito livello epico a liv 44... ma l'ultimo telkine da solo dopo averlo portato una volta al 10% le altre volte mi beccava sempre con lo oneshot, mi son fatto helpare online... da un oracle 49, se l'e' imploso -.-°

Xenoz
17th July 2006, 17:03
finito livello epico a liv 44... ma l'ultimo telkine da solo dopo averlo portato una volta al 10% le altre volte mi beccava sempre con lo oneshot, mi son fatto helpare online... da un oracle 49, se l'e' imploso -.-°

per curiosita'...che classe stai giocando in epico?
visto che il mio spezzaincantesimi a livello epico non puo' uscire da un villaggio che esplode-.-

rehlbe
17th July 2006, 17:07
conquistatore.. warfare+defence.. il problema e' che non ho avuto granche' culo con i drop, e un tank senza drop vien shottato -.-°

WTB equip da tank!

rehlbe
17th July 2006, 17:49
vabe' m'e' passata la voglia di iniziare il legendary col tank dopo aver visto questo -.- http://video.google.com/videoplay?docid=-7182138759872895148

Glorifindel
17th July 2006, 17:54
Ok... come si fa a respeccare? :D

Levo i primi due livelli da combat e li metto sulla spec di quello nel video :nod:

rehlbe
17th July 2006, 17:58
le skill primaria e secondaria e i punti spesi per alzarne il livello non si possono respeccare, si puo' fare solo con i punti spesi alle varie singole skill

Xenoz
17th July 2006, 19:25
vabe' m'e' passata la voglia di iniziare il legendary col tank dopo aver visto questo -.- http://video.google.com/videoplay?docid=-7182138759872895148

no ma non sono overpowered i maghi in sto gioco

Drako
17th July 2006, 20:11
old & powwa. cmq quella ha equip da mana a palla e fatta bene. poi l'oracle è una bestia.

blaze
17th July 2006, 21:38
mmm... come finisco con oracle me la tento col champion (war+nature), imo ne sa.

Jiinn
17th July 2006, 21:48
ne sa' ne sa' chiedi a kali :)

blaze
17th July 2006, 21:50
se è per questo sono certo che ne sa anche grazie a Gia, chi lo conosce sa :D

http://files.filefront.com/TQ+end+boss+kill+legendary/;5221006;;/fileinfo.html

Legendary eh

Jiinn
17th July 2006, 21:59
Gia nè sà sempre a pacchi :nod:

Kali
17th July 2006, 22:32
vabbe il video dice solo quello che stavamo cercando di spiegare da 2 giorni cioe' che non e' l'oracle sgravato ma semplicemente con un pg vestito bene il gioco si semplifica molto e fare un named in 1 minuto non e' impossibile

TigerSoul
17th July 2006, 23:03
forte ele che fa il saccente sui forum,ora vado a fare la spia di la!
>><<

blaze
18th July 2006, 03:35
forte ele che fa il saccente sui forum,ora vado a fare la spia di la!
>><<

nuuu mi ucciderà e farà poltiglia delle mie viscere!

non vedi il mio grande disegno, sto rendendo l'uomo famoso in tutti i lidi

Jiinn
18th July 2006, 13:00
Gia è già famoso, perlomeno in internet si, dato che ai raduni Rage non è mai venuto quel fetente :sneer:

blaze
18th July 2006, 13:28
Gia è già famoso, perlomeno in internet si, dato che ai raduni Rage non è mai venuto quel fetente :sneer:

Io sostengo la tesi che sia un essere misterioso che vive all'interno dei circuiti e controlla tutto ciò che sia legato alla tecnologia, un giorno marcerà sul mondo coi suoi borg

Jiinn
18th July 2006, 14:44
in realtà Gia è Bunny.

(\ /)
(O.o)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

rehlbe
19th July 2006, 10:02
WTT pezzi leggendari per pezzi leggendari.. needo roba da tank, armatura armi scudi gioielli e anelli indistintamente, se sopra hanno qualche +stat mi servono con + defence o warfare :confused:

http://img134.imageshack.us/img134/725/tradezw7.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=tradezw7.jpg)

blaze
19th July 2006, 13:55
o ditemi un pò, come va TQ on the net?

gli hack e dupe si sprecano già? :D

Xenoz
19th July 2006, 15:30
o ditemi un pò, come va TQ on the net?
gli hack e dupe si sprecano già? :D

per quanto ne so e' up una mappa in grado di darti lv 65 piu' vari oggetti ma nei game online in cui ho giocato fino ad ora mi e' sembrato tutto legit

rehlbe
19th July 2006, 16:24
i dupe manco servono... tanto basta fare copia incolla per dupare :gha:

hack non saprei... ho letto di qualche trainer ma francamente non ho cercato nulla

-=Rho=-
19th July 2006, 18:58
http://vnboards.ign.com/titan_quest_general_board/b23058/97837918/p1/?57

Postato sulle VN con la benedizione dei dev/mod :D

rehlbe
19th July 2006, 21:53
http://vnboards.ign.com/titan_quest_general_board/b23058/97837918/p1/?57
Postato sulle VN con la benedizione dei dev/mod :D
titan quest? boom headshot

http://www.youtube.com/watch?v=vXgYmjp-Lrg
http://img314.imageshack.us/img314/4108/45zw3.th.jpg (http://img314.imageshack.us/my.php?image=45zw3.jpg)

equip fatto in 5 minuti di ricerca col link che hai postato

mo m'e' passata del tutto la voglia di continuare a giocarci :confused:

Glorifindel
19th July 2006, 22:58
Cioè quello nel video sei tu? Oo

Al 45 riduci i mob finali e il boss cosi? Azzo è bilanciato forte sto gioco :confused:

rehlbe
19th July 2006, 23:11
si.. cmq e' livello epico non leggendario

in ogni caso, per i melee e' abbastanza bilanciato... io con equip che avevo la prima volta che l'ho fatto tifone rischiavo di crepare da ogni mob... dopo averlo farmato e aver fatto un minimo di equip decente lo facevo senza troppi problemi, passando da 40-50 pozioni per run a 20-30... poi 15 circa

nel video ho equippato il pg con quella missione custom con tutta roba viola e il risultato e' quello che vedi -.-°

il punto e' che il multiplayer ha un senso solo per droppare e scambiare item leggendari... cosi' e' proprio senza senso :|

SharTeel
20th July 2006, 10:17
sta al buon senso delle persone cercare di dropparsi la roba invece di darsele con 1 mod che rasenta l'hack :gha:

Xenoz
20th July 2006, 10:24
Need closed server.

rehlbe
20th July 2006, 11:08
sta al buon senso delle persone cercare di dropparsi la roba invece di darsele con 1 mod che rasenta l'hack :gha:
si ma per me non c'e' piu' nessuno stimolo a cercare di dropparmi la roba, per poi scambiarla dato che e' quasi impossibile droppare tutti gli item che servono da soli, e pensare che magari sto scambiando con qualcuno che gli item se li e' procurati in quel modo :rain:

Nefion
20th July 2006, 11:28
si ma per me non c'e' piu' nessuno stimolo a cercare di dropparmi la roba, per poi scambiarla dato che e' quasi impossibile droppare tutti gli item che servono da soli, e pensare che magari sto scambiando con qualcuno che gli item se li e' procurati in quel modo :rain:

qua tocca fare Titan Quest Wayne2k1 Clan..

e chi dupa viene crocifisso in sala mensa

CrescentMoon
20th July 2006, 17:16
se puo' procurarseli in quel modo si procura quello che gli serve, mica deve venire a fare scambi con te...imho e' il classico cheat da frustratelli e gg

Faramjr
3rd August 2006, 00:56
Mentre giocavo è andata via la luce e al riavvio mi sono scomparse tutte le quest :gha:

A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Non ho la minima intenzione di ricominciare da capo...

Sturm
3rd August 2006, 08:30
Mentre giocavo è andata via la luce e al riavvio mi sono scomparse tutte le quest :gha:
A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Non ho la minima intenzione di ricominciare da capo...

A me è capitato invece di mettere grafica alta e non mi si vedeva un cazzo poi grafica media e le scritte non si vedevano infine ho dovuto giocare con grafica bassa e scattava pure..nonostante abbia giocato a risoluzione alta su "la battaglia per la terra di mezzo" su sto cazzo di gioco da un sacco di problemi..ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma non so se siano quelli,qualcuno ha risocntrato lo stesso tipo di problema?

Drako
3rd August 2006, 10:03
Fa cagare il motore grafico, poco da fare :nod:

Glorifindel
3rd August 2006, 12:25
Fa cagare il motore grafico, poco da fare :nod:

Uppo, il gioco di per sè è bello ma l'hanno programmato coi piedi dai... per dirti la software house di usare il crack per risolvere i problemi -.-

Cioè...

Drako
3rd August 2006, 13:13
Per non parlare di quanto swappa anche su pc molto potenti. Imho come voto scende a 7 max per come è stato fatto. Una copia di d2 senza le stesse possibilità online e con un motore fatto a cazzo di cane.

Glorifindel
3rd August 2006, 15:07
Cioè io mi sto per prendere una 7800GS+ 512 mb di ram di scheda video apposta per giocare ai videog. decentemente... se mi scatta ancora lo disinstallo e lancio il cd dalla finestra -.-

Il resto del pc è un 3200+ con 1gb di ram in dual channel ddr400... voglio dire, non è che servirà poi il pc della Nasa pe sto giochillo... o no?

Drako
3rd August 2006, 16:48
Giocare giochi, ma ti carica in continuazione. Non è il pc...è il gioco.

Faramjr
4th August 2006, 21:34
Altro blackout, stavolta il pg mi è tornato a livello zero. Ma vaffanculo, va.