Log in

View Full Version : Italia-Francia

Pages : 1 [2]

jamino
7th July 2006, 21:48
Ma hai una seppur vaga idea di quanto facciano 2 OO così a uno Juventino romano con totti?
Io non sopporto il tottismo, ma questo non vuol dire che non cerchi di dare una valutazione obiettiva sull'esigenza che Totti giochi o meno...

Se non sei Romanista e sei romano dire che Totti è gusto che giochi è una delle cose più seccanti.. ma obiettività dice che a questa italia, adesso, serve.

Bakaras
7th July 2006, 21:55
Buffon
Zambrotta
Cannavaro
Materazzi
Grosso
Camoranesi
Gattuso
Pirlo
Perrotta
Slurpix
Kali

:rotfl: :rotfl:

Steh
7th July 2006, 22:00
Buffon
Zambrotta
Cannavaro
Materazzi
Grosso
Camoranesi
Gattuso
Pirlo
Perrotta
Slurpix
Kali

ci sta che si vinca facile :D

Sjath
7th July 2006, 22:07
Buffon
Zambrotta
Cannavaro
Materazzi
Grosso
Camoranesi
Gattuso
Pirlo
Perrotta
Slurpix
Kali

mmmm
io metterei triagon al posto di camoranesi,
offre piu copertura difensiva :D

Bakaras
7th July 2006, 22:11
mmmm
io metterei triagon al posto di camoranesi,
offre piu copertura difensiva :D

Pwned!!!

Buffon
Zambrotta
Cannavaro
Materazzi
Grosso
TRIAGON
Gattuso
Pirlo
Perrotta
SLURPIX
KALI

:metal:

Kinson
7th July 2006, 23:31
cioè ma non vi è bastato che mi son messo ad avvisarvi , poi ad editarvi , tra poco mi faccio implementare la cancellazione dei counter e vediamo un po ...

io continuo a togliere da mezzo tutti i post dove vi pigliate a insulti , ma pare che non vi interessi e GG

Sjath
7th July 2006, 23:33
cioè ma non vi è bastato che mi son messo ad avvisarvi , poi ad editarvi , tra poco mi faccio implementare la cancellazione dei counter e vediamo un po ...
io continuo a togliere da mezzo tutti i post dove vi pigliate a insulti , ma pare che non vi interessi e GG

guarda che nn si è piu insultato nessuno -.-

Kinson
7th July 2006, 23:39
guarda che nn si è piu insultato nessuno -.-
io tolgo da mezzo la parte Ot e mista a insulti , mi pare semplicemente doveroso non fosse altro per alleggerire sti 3000 e rotti post ancora priam della partita .
post dove per esempio ci sono :
ovviamente fai prima a inventarti cazzate da idiota , ora vai a allenarti ad andare affanculo , Vuoi vedere che fai la figura da coglione ,nn mi piacerebbe far passare per coglione un dio del forum come te.

in tutta sincerità mi pare roba da togliere da mezzo per i motivi sopracitati più volte .

Sjath
7th July 2006, 23:47
io tolgo da mezzo la parte Ot e mista a insulti , mi pare semplicemente doveroso non fosse altro per alleggerire sti 3000 e rotti post ancora priam della partita .
post dove per esempio ci sono :
ovviamente fai prima a inventarti cazzate da idiota , ora vai a allenarti ad andare affanculo , Vuoi vedere che fai la figura da coglione ,nn mi piacerebbe far passare per coglione un dio del forum come te.
in tutta sincerità mi pare roba da togliere da mezzo per i motivi sopracitati più volte .

si ma stiamo parlando di post fatti da KALI.
lui è esente da questo discorso, non è una persona civile da qualunque lato guardi la cosa.

io mi riferivo alle persone " normali "

Kinson
7th July 2006, 23:53
si ma stiamo parlando di post fatti da KALI.
lui è esente da questo discorso, non è una persona civile da qualunque lato guardi la cosa.
io mi riferivo alle persone " normali "

guarda faccio un ultimo reply su questo tema poi in caso piemmizzami che altrimenti divento io stesso un ot .

Mettiamola così : all interno di una discussione ci sta chi provoca e chi risponde , e per mettere pace a una discussione devi intervenire su entrambi perchè spesso uno parte e l'altro poi risponde perchè è difficile rvitare di non rispondersi e si va giù di insulti , Ot , con contorno misto di altri attorno che semplicemente replicano ot creando un clima da sezione Fun . Ergo , essendo questa una sezione Sport , deciso di conseguenza , niente che faccia gridare allo scandalo .

Detto questo torno it e poi vo a studiare :

Ma secondo voi Zidane come lo fermiamo ? Gattuso dietor al culo a uomo ? Bartez l'ho visto abbastanza scarsetto in uscita , ne approfitteremo ?

Sjath
7th July 2006, 23:55
guarda faccio un ultimo reply su questo tema poi in caso piemmizzami che altrimenti divento io stesso un ot .
Mettiamola così : all interno di una discussione ci sta chi provoca e chi risponde , e per mettere pace a una discussione devi intervenire su entrambi perchè spesso uno parte e l'altro poi risponde perchè è difficile rvitare di non rispondersi e si va giù di insulti , Ot , con contorno misto di altri attorno che semplicemente replicano ot creando un clima da sezione Fun . Ergo , essendo questa una sezione Sport , deciso di conseguenza , niente che faccia gridare allo scandalo .
Detto questo torno it e poi vo a studiare :
Ma secondo voi Zidane come lo fermiamo ? Gattuso dietor al culo a uomo ? Bartez l'ho visto abbastanza scarsetto in uscita , ne approfitteremo ?

ma infatti non critico il tuo atteggiamento :cool:

btw gattuso a uomo su zidane nn ci conviene, snaturiamo il nostro gioco ( non stavamo a uomo su nedved o rosicky o ballack ).

Steh
8th July 2006, 00:41
btw gattuso a uomo su zidane nn ci conviene, snaturiamo il nostro gioco ( non stavamo a uomo su nedved o rosicky o ballack ).

sono d'accordo, continuiamo col nostro gioco.
zidane ha fatto un partitone col brasile ma non credo che i nostri anche se non lo si marca a uomo lo lascino fare in tranquillità come i brasiliani.

Kinson
8th July 2006, 00:50
ma lo penso solo io o i francesi stanno messi un po sottotono fisicamente ? Henry l'han fatto uscire al 70 esimo che era palesemente scoppiato , idem per altri giocatori , sempre impressione mia erano stanchi già da metà secondo tempo .

Gathz
8th July 2006, 01:26
lo han gia detto loro, nn c'e bisogno di marcarlo a uomo, contro il brasile ha fatto il cazzo che voleva perche non lo marcavano praticamente dalla sua area a 3/4 campo brasiliana nn aveva ostacoli... con noi dove passi passi qualcuno che ti blocca c'e, pirlo in questi ultimi 2 anni in fatto di interdizzione secondo me e cresciuto tantissimo, gattuso lo conosciamo tutti, perrotta non scherza, e nn dimentichiamoci che abbiamo cannavaro al centro, se si allunga poco poco la palla x saltare un uomo c'e sempre la sua chiusura... che grandissimo mondiale che sta disputando... poi bon se fa la partita della vita e come ha detto gattuso, fatti il segno della croce e spera che sbagli xke non lo si ferma...
imo bisogna preoccuparsi di piu di makelele e vieira che non ti fan costruire gioco... :shocked:

Estrema
8th July 2006, 01:30
Tse ve preoccupate troppo questa sarà la partita di Toni vedrete se on ho ragione:nod:

Hagnar
8th July 2006, 01:33
Tse ve preoccupate troppo questa sarà la partita di Toni vedrete se on ho ragione:nod:

Per me può segnare anche gattuso , basta che si vinca e non ne sono così sicuro :rain:

Steh
8th July 2006, 01:35
Per me può segnare anche gattuso , basta che si vinca e non ne sono così sicuro :rain:

ma va pure bene 1-0 con autorete del pelato che liscia un rinvio su retropassaggio... anzi sarebbe l'apoteosi :sneer:

Hagnar
8th July 2006, 01:38
ma va pure bene 1-0 con autorete del pelato che liscia un rinvio su retropassaggio... anzi sarebbe l'apoteosi :sneer:

E tutto questo al 93' ........ ahahh

A parte gli scherzi , dovremmo andare in vantaggio abb presto e lasciarli stancare mentre cercano il pareggio , così ---> contropiede ----> altri gol :elfhat:

Kinson
8th July 2006, 01:40
abbiamo guà sukato con la francia nel 98 e 2000 se non sbaglio le date , la terza volta sarebbe pesanterrimo , perdere lo concepirei tipo col portogallo dove cmq vada non venivi da altre strasucate tipo l'europeo che fino a 30 sec dalla fine ricordo che avevamo vinto noi e poi GG gol loro ai supplementari -.-

e a sucare con squadre che ti han già mazzolato ho paura perchè poi ce mangiamo tutti i mobili di casa , quasi ( quasi ) come i tedeschi

Sjath
8th July 2006, 01:41
lo han gia detto loro, nn c'e bisogno di marcarlo a uomo, contro il brasile ha fatto il cazzo che voleva perche non lo marcavano praticamente dalla sua area a 3/4 campo brasiliana nn aveva ostacoli... con noi dove passi passi qualcuno che ti blocca c'e, pirlo in questi ultimi 2 anni in fatto di interdizzione secondo me e cresciuto tantissimo, gattuso lo conosciamo tutti, perrotta non scherza, e nn dimentichiamoci che abbiamo cannavaro al centro, se si allunga poco poco la palla x saltare un uomo c'e sempre la sua chiusura... che grandissimo mondiale che sta disputando... poi bon se fa la partita della vita e come ha detto gattuso, fatti il segno della croce e spera che sbagli xke non lo si ferma...
imo bisogna preoccuparsi di piu di makelele e vieira che non ti fan costruire gioco... :shocked:

ho letto da qualche parte che metteranno makelele a uomo su totti.
un po come polak ( repubblica ceca ) , tymoshuk ( ucraina ) , kehl ( germania ) e così via.

Gathz
8th July 2006, 01:44
un po come polak ( repubblica ceca ) , tymoshuk ( ucraina ) , kehl ( germania ) e così via.
logico, e na zekka makelele :bored: :bored: :bleach:
cmq sarebbe l'apoteosi vincere con un cucchiaio da 25-30 metri :drool: :drool: :drool:

Sjath
8th July 2006, 01:45
logico, e na zekka makelele :bored: :bored: :bleach:
cmq sarebbe l'apoteosi vincere con un cucchiaio da 25-30 metri :drool: :drool: :drool:

sticazzi, per me puo segnà pure amelia o peruzzi :sneer:

più che altro sarebbe divertente perchè chissà che scusa tirerebbe fuori kali :sneer:

ad ogni modo :
makelele su totti e vieira su pirlo

Goram
8th July 2006, 02:04
...ad ogni modo :
Almeno c'è un'autostrada per andare in porta.
:sneer:

Kinson
8th July 2006, 02:51
sticazzi, per me puo segnà pure amelia o peruzzi :sneer:

più che altro sarebbe divertente perchè chissà che scusa tirerebbe fuori kali :sneer:

ad ogni modo :

e si oh così poi famo come su holly e benji : 30 minuti di puntata solo per vedere che tutti so marcati , fermi come imbecilli fino a quando un solo eroe decide che deve fare la sfida al Ok corral contro il portiere ultra cazzuto che salta da un palo all altro per darsi lo slancio :sneer: , nel caso di Bartez lo slancio se lo da di testa rimbalzando contro i pali ( ehh che cultura cartonesca :sneer: )

Pazzo
8th July 2006, 03:35
ma infatti non critico il tuo atteggiamento :cool:

si è che Zidane è un attimo >>>>>>>>> di nedved rosicky e il lollosissimo ballack

Iscariot
8th July 2006, 04:57
i francesi ce li mangiamo

Darath
8th July 2006, 09:11
oddio a me rosicky mi faceva molto piu paura di quanta me ne fa zidane in mezzo al nostro centrocampo...

Drako
8th July 2006, 09:19
pd ho sognato che perdevamo, sono nel panico ora :(

AceGentile
8th July 2006, 09:20

http://img224.imageshack.us/img224/4098/banhim1lr.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=banhim1lr.jpg)

:confused:

Estrema
8th July 2006, 10:11
abbiamo guà sukato con la francia nel 98 e 2000 se non sbaglio le date , la terza volta sarebbe pesanterrimo , perdere lo concepirei tipo col portogallo dove cmq vada non venivi da altre strasucate tipo l'europeo che fino a 30 sec dalla fine ricordo che avevamo vinto noi e poi GG gol loro ai supplementari -.-
e a sucare con squadre che ti han già mazzolato ho paura perchè poi ce mangiamo tutti i mobili di casa , quasi ( quasi ) come i tedeschi

e l'86 do lo metti; beata gioventù

Estrema
8th July 2006, 10:21
Interessante vedere come siamo amati anche dove non ce stanno gl'emigranti;

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2006/Primo_Piano/2006/07_Luglio/08/boldrini.shtml

delo
8th July 2006, 10:45
Peccato che quelli che dicono che Totti debba giocare anche con una gamba solo sono quelli con Location: Roma... :point: :point: :point: :wave: :wave:

e allora quelli che dicono che non deve giocare totti sono juventini che gli rode perche totti>delpiero :confused:

io non sono ne romanista ne juventino, ma non riesco a concepire una squadra senza totti e con 4 centrocampisti centrali

Bakaras
8th July 2006, 10:49

Vorrà dire che farà la stessa fine, ammonito/espulso con Pirlo libero di fare quel cazzo che gli pare.

Epilol
8th July 2006, 12:31
ROFL ANCHE IO STANOTTE:bow:
ho sognato ke lippi veniva buttato fuori e veniva una pure cessa, grassa e cozza e ke metteva tutti i suoi fratelli a giocare e perdevamo 3-0 :rain:

Kuroko
8th July 2006, 12:35
Andiamo a prendere questa fottuta coppa PD !

Darath
8th July 2006, 12:40
ROFL ANCHE IO STANOTTE:bow:
ho sognato ke lippi veniva buttato fuori e veniva una pure cessa, grassa e cozza e ke metteva tutti i suoi fratelli a giocare e perdevamo 3-0 :rain:

va be la droga ma a tutto c'e' un limite :point:

Goram
8th July 2006, 12:48
Mi sta salendo la febbre :bored:
AIUTO!

Epilol
8th July 2006, 12:49
Andiamo a prendere questa fottuta coppa PD !
sisi io da un pò di giorni pensando alla partita mi si e' formato un letamaio nei pantaloni :point:

Goram
8th July 2006, 13:25
Cmq giocherà De Rossi al posto di Totti.
Segnatevelo.
:confused:

Slurpix
8th July 2006, 13:26
e allora quelli che dicono che non deve giocare totti sono juventini che gli rode perche totti>delpiero :confused:
io non sono ne romanista ne juventino, ma non riesco a concepire una squadra senza totti e con 4 centrocampisti centrali

io nn sono juventino, ne mi sta + simpatico del piero di totti, ne ho mai detto che giocare con 4 centrocampisti centrali ha senso.

Ho solo detto che visto che Totti nn ha le gambe x giocare 90 minuti (mi sembra che anche un cieco lo abbia visto nella partita di martedi) tanto vale farlo partire dalla panca, a mio malgrado dovrebbe giocare l'uccellino che ho sempre ritenuto un aborto di giocatore e lo ritengo tutt'ora ma nn posso nn ammettere che quando ha giocato in questo mondiale abbia fatto bene, e quando è entrato martedi ha dato una marcia in + alla squadra.

Poi se Totti domani ci segna 3 goal di cucchiaio e uno in rovesciata tanto di cappello e meglio x noi pd, ho solo dato un mio parere su quello che ho visto in queste partite.

Pazzo
8th July 2006, 14:15
no scolta del piero ha fatto cagare ogni volta che è entrato semifinale esclusa eh, mai saltato l'uomo, invenzioni decenti nada, palloni persi, perfino corner battuti che manco in terza categoria... lento bolso inchiodato... se non segnava in semifinale stavamo parlando di un giocatore finito eh

Kinson
8th July 2006, 14:17
no scolta del piero ha fatto cagare ogni volta che è entrato semifinale esclusa eh, mai saltato l'uomo, invenzioni decenti nada, palloni persi, perfino corner battuti che manco in terza categoria... lento bolso inchiodato... se non segnava in semifinale stavamo parlando di un giocatore finito eh

non mi parlare dei cross che con la germania ne avremo avuto 12 e ce ne fosse stato uno tirato decentemente . toh forse uno -__-

Sjath
8th July 2006, 14:18
non mi parlare dei cross che con la germania ne avremo avuto 12 e ce ne fosse stato uno tirato decentemente . toh forse uno -__-

il brutto è che dopo che lehmann ne ha presi una marea id quelli tirati da totti, han cambiato e ha iniziato a tirarli pirlo...

risultato :

pirlo tira il corner ----> lehmann prende pure quello -.-

Estrema
8th July 2006, 14:22
il brutto è che dopo che lehmann ne ha presi una marea id quelli tirati da totti, han cambiato e ha iniziato a tirarli pirlo...
risultato :
pirlo tira il corner ----> lehmann prende pure quello -.-
Ovvio se nessun giocatore azzurro fa muro davanti al portiere ci puoi mettere pure maradona a tirarli.

Sjath
8th July 2006, 14:23
Ovvio se nessun giocatore azzurro fa muro davanti al portiere ci puoi mettere pure maradona a tirarli.

si cmq va detto che lehmann bloccava tutti cross piuttosto tesi, insomma nn erano calci d'angolo telefonati...

Slurpix
8th July 2006, 14:25

A me nn sembra che contro l australia abbia giocato male e contro gli usa è stato quello + pericoloso, in semifinale ha fatto bene....nn parliamo dei corner batutti da totti x favore....ha fatto sembrare lehamn un dio......

Estrema
8th July 2006, 14:27
A me nn sembra che contro l australia abbia giocato male e contro gli usa è stato quello + pericoloso, in semifinale ha fatto bene....nn parliamo dei corner batutti da totti x favore....ha fatto sembrare lehamn un dio......
Ma lheman cmq per quanto può contare era in lizza con Buffon per il titolo di miglior portiere del mondo non è mica l'ultimo arrivato; ha cmq soffiato il posto al Signor khan uomo immagine della Germania degli ultimi 15 anni nonchè grandissimo portiere che in cariera è stato sempre uno tra i migliori in tutte le manifestazioni internazionali sia di club che delle nazionali

MiLLenTeX
8th July 2006, 14:53

up
Ma va di moda esaltare il pupone e crocifiggere del piero.

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.. Bye :)

Estrema
8th July 2006, 14:55
up
No va di moda spalar merda sui romani da tutta italia che è un attimino diverso.

Anzi edito da tutta la padania o giu di li

Steh
up

io farei giocare Beccalossi alla faccia di Bearzot :look:

Pazzo
scusate diteme che avrebbe fatto del piero contro le altre squadre... il tiretto al volo parato (che andava fuori anche tra l'altro)? se ne stava là smarrito sulla fascia a non fare un cazzo, gli davano palla e la ridava indietro o la perdeva... meno male che è Achille pronto alla battaglia :rotfl:

edit: nb io del piero lo stimavo come giocatore, una volta (3-4 anni fa), poi ha avuto un calo enorme e non è manco l'ombra del campione di una volta, una volta 1vs1 si mangiava chiunque, ormai quasi non ci prova manco più e se ci prova la perde quasi sempre... mah...

Marphil
8th July 2006, 15:02
Ma lheman cmq per quanto può contare era in lizza con Buffon per il titolo di miglior portiere del mondo non è mica l'ultimo arrivato; ha cmq soffiato il posto al Signor khan uomo immagine della Germania degli ultimi 15 anni nonchè grandissimo portiere che in cariera è stato sempre uno tra i migliori in tutte le manifestazioni internazionali sia di club che delle nazionali

Io Lehmann me lo ricordo ancora in un famoso Milan - Fiorentina, e chi ha visto quella partita sicuro si ricorderà della sua "superba" prestazione :sneer:

Marphil
8th July 2006, 15:06
scusate diteme che avrebbe fatto del piero contro le altre squadre... il tiretto al volo parato (che andava fuori anche tra l'altro)? se ne stava là smarrito sulla fascia a non fare un cazzo, gli davano palla e la ridava indietro o la perdeva... meno male che è Achille pronto alla battaglia :rotfl:

edit: nb io del piero lo stimavo come giocatore, una volta (3-4 anni fa), poi ha avuto un calo enorme e non è manco l'ombra del campione di una volta, una volta 1vs1 si mangiava chiunque, ormai quasi non ci prova manco più e se ci prova la perde quasi sempre... mah...

Del Piero prima dell'infortunio di Udine era un fenomeno allucinante, se la giocava tranquillamente con Ronaldo di quei tempi (il che è tutto dire), le cosa che ha fatto Del Piero da giovane le ho viste fare veramente a pochissimi giocatori.

Resterà sempre il dubbio sul perchè di una differenza così marcata di prestazioni onestamente, dopo l'infortunio è stato per un periodo abbastanza lungo in "larva mode", poi dopo la morte del padre e con il gol di Bari è tornato ad essere un buon giocatore, ma niente a che vedere con quello che era prima.

Questa è in sintesi la storia di Del Piero, ed è il principale motivo per cui questo giocatore è sempre stato sotto esame da un certo punto in avanti, la gente non ha mai dimenticata le prodezze assolute di cui era capace e ovviamente pretendeva prestazioni di quel livello.

MiLLenTeX
8th July 2006, 15:08
No va di moda spalar merda sui romani da tutta italia che è un attimino diverso.
Anzi edito da tutta la padania o giu di li

quindi posso tranquillamente tirarmi fuori, visto che con la padania non ho nulla a che vedere :)

Vedute differenti, ma se io sono in grado di dire che Totti è un grandissimo giocatore che però non sta facendo un cazzo, xke i romani non riescono ad ammetterlo?
Ecco da cosa nasce questo tuo pensieri che l'italia (padania cosi sei + contento) ce l'abbia coi romani. Mah :|

Estrema
8th July 2006, 15:09
Del Piero prima dell'infortunio di Udine era un fenomeno allucinante, se la giocava tranquillamente con Ronaldo di quei tempi (il che è tutto dire), le cosa che ha fatto Del Piero da giovane le ho viste fare veramente a pochissimi giocatori.

Resterà sempre il dubbio sul perchè di una differenza così marcata di prestazioni onestamente, dopo l'infortunio è stato per un periodo abbastanza lungo in "larva mode", poi dopo la morte del padre e con il gol di Bari è tornato ad essere un buon giocatore, ma niente a che vedere con quello che era prima.

Questa è in sintesi la storia di Del Piero, ed è il principale motivo per cui questo giocatore è sempre stato sotto esame da un certo punto in avanti, la gente non è mai dimenticata le prodezze assolute di cui era capace e ovviamente pretendeva prestazioni di quel livello.
Lo scandalo doping lo lasciamo sempre nel limbo vero
:nod:

Zeman il profeta ha parlato e del piero non ha più giocato ecco la sintesi.

Estrema
8th July 2006, 15:10
quindi posso tranquillamente tirarmi fuori, visto che con la padania non ho nulla a che vedere :)
Vedute differenti, ma se io sono in grado di dire che Totti è un grandissimo giocatore che però non sta facendo un cazzo, xke i romani non riescono ad ammetterlo?
Ecco da cosa nasce questo tuo pensieri che l'italia (padania cosi sei + contento) ce l'abbia coi romani. Mah :|
Ma guarda che nessuno dei romanisti ha detto che totti ha fatto un gran mondiale, ma ribadiscono il concetto che tra 2 brocchi ( totti e del piero) è meglio far giocare un brocco in recupero che uno che so 6 anni che fa riabilitazione

Marphil
8th July 2006, 15:14
Tra l'altro durante Italia - Germania c'è stato un momento in cui Del Piero aveva iniziato un'azione sulla sinistra che sembrava identica ad un gol segnato contro il Borussia Dortmund quando era giovane, stessi movimenti iniziali con la differenza che lì finì con un gol allucinante mentre contro la Germania con un cross :D

Warbarbie
8th July 2006, 15:17
Tra l'altro durante Italia - Germania c'è stato un momento in cui Del Piero aveva iniziato un'azione sulla sinistra che sembrava identica ad un gol segnato contro il Borussia Dortmund quando era giovane, stessi movimenti iniziali con la differenza che lì finì con un gol allucinante mentre contro la Germania con un cross :D

Oh gira voce che stanno per allacciarvi anche luce e gas, come avete preso la notizia nella zona ?:rotfl:

Sjath
8th July 2006, 15:17

contro l'ucraina ha fatto un partitone.
ed è stato inserito tra i migliori 23 del mondiale.

il resto sono chiacchiere da bar dettate dall'odio verso la persona ^^
:kiss:

Marphil
8th July 2006, 15:35
Oh gira voce che stanno per allacciarvi anche luce e gas, come avete preso la notizia nella zona ?:rotfl:

Ottimo che a segnali di fumo e a scaldar la roba con l'accendino m'ero rotto le palle :sneer:

Uhm...qualcuno potrebbe fraintendere :look:

Sjath
8th July 2006, 15:42
Ottimo che a segnali di fumo e a scaldar la roba con l'accendino m'ero rotto le palle :sneer:
Uhm...qualcuno potrebbe fraintendere :look:

chi non scalda qualcosa con l'accendino al giorno d'oggi ? :sneer:

Estrema
8th July 2006, 15:45
chi non scalda qualcosa con l'accendino al giorno d'oggi ? :sneer:
Io con l'accendino non ci scaldo nulla dici che sono una specie protetta in via d'estizione?
:look:

Steh
8th July 2006, 15:55
Io con l'accendino non ci scaldo nulla dici che sono una specie protetta in via d'estizione?

usi le pietre focaie? :confused:

delo
8th July 2006, 15:56

Questa è in sintesi la storia di Del Piero, ed è il principale motivo per cui questo giocatore è sempre stato sotto esame da un certo punto in avanti, la gente non ha mai dimenticata le prodezze assolute di cui era capace e ovviamente pretendeva prestazioni di quel livello.

"Certo, qualche anno fa Del Piero era muscolarmente impressionante, mi ricordo che si faceva tutto il campo su e giù come se niente fosse. Adesso lo vedo un po' dimagrito. Diciamo che è per via dell'età, eh.". :point:

Axet
8th July 2006, 15:57

Te ci scaldi il cucchiaio con l'accendino :sneer:

jamino
8th July 2006, 16:04
O ma a voi i giudici piacciono solo quando condannano?
Quando assolvono si sbagliano vero? ;)

Axet
8th July 2006, 16:07

Mi vengono in mente molti 3d su berlusconi.. :rolleyes:

BTW, lo scandalo doping è stato insabbiato in maniera ridicola.. Agricola FTW.

Sarà un caso eh, ma dopo il caso doping del piero ha smesso di essere forte. Chissà perchè :sneer:

Estrema
8th July 2006, 16:36
No Jami no pz mi deludi mi fai piangere il cuore il fatto non era reato all'epoca non è un assoluzione; poi oggi dopo tutto quello che è venuto fuorino ripeto no fortemente stai dando ragione a quelli che abbiamo insultato pre elezioni per le condanne che non eran piu reato su berlusconi; non si tradisce per una squadra di calcio ( e di ladri per di più) l'obbiettività politico/sociale.

jamino
8th July 2006, 16:48
Mi vengono in mente molti 3d su berlusconi.. :rolleyes:
BTW, lo scandalo doping è stato insabbiato in maniera ridicola.. Agricola FTW.
Sarà un caso eh, ma dopo il caso doping del piero ha smesso di essere forte. Chissà perchè :sneer:

Un infortunio che poteva stroncarne la carriera ti basta come motivazione?

BTW sul suo recupero ci sono state dichiarazioni molto precise di ventrone sugli errori fatti (da lui stesso per altro) nella strategia di recupero...

Per Estrema:
Guarda che c'è una sostanziale differenza:
La Juve è stata assolta nel processo Doping (dalla magistratura ordinaria), Berlusconi ha evitato el condanne o per prescrizione o perché ha cambiato le leggi a suo favore depenalizzando alcune dei reati per cui poteva essere giudicato.

Il tema è semplice: Nello sport il doping è una cosa ben precisa, ossia l'utilizzo di sostanze esplicitamente vietate. La magistratura giudicato la Juve rispetto a questa ipotesi di reato e ha assolto la Juve in secondo grado.

Quindi, allo stato dei fatti, la Magistratura ha affermato che la Juve NON ha utilizzato doping (l'epo nello specifico).
Il tema dell'utilizzo dei farmaci nello sport è tema più ampio e in ogni caso diverso dal doping. Anche in questo caso, per altro, ci sarebbe da fare un discorso più complessivo visto che non è che le farmacie delle altre squadre fossero meno fornite. L'esempio dell'utilizzo generalizzato dei farmici, paradossalmente, è proprio il video ci Cannavaro che, non scordiamocelo, ai tempi era giocatore del parma (concorrente diretto della Juve in campionato).
Tutte le squadre utilizzano i medici per accelerare il recupero dei propri giocatori, anche usando i farmaci al di fuori delle indicazioni terapeutiche standard. Questa cosa può essere discutibile ma è dentro le regole. Fintanto che non cambiano le regole si può fare.
Per altro ricordo che anche le squadre di zeman assumevano creatina...

Estrema
8th July 2006, 16:55
Si guardacaso però ora quelle sostanze sono vietate; ma cosa ti vuoi aspettare dalla juve da moggi da giraduo e agricola; semplice pagheranno pure per quello vedrai alla fine di moggiopoli.

Iscariot
8th July 2006, 16:57
leggermente ot

jamino
8th July 2006, 17:00
Moser ha fatto il record dell'ora usando i metodi conconi prima che venissero vietati, cova ha vinto un'olimpiade con l'autoemotrasfusione che ora è vietata, l'italia ha vinto i mondiali dell'82 con la carneatina di Vecchiet che ora è vietata...
Eppure nessuno dice che questi risultati siano irregolari. Questa, volenti o nolenti, è l'essenza del rapporto tra sport e medicina.
La medicina "aiuta" lo sport fornendo supporti per agevolare la resistenza alla fatica degli atleti. Fintanto che non sono vietati tali supporti possono venir utilizzati da tutti in modo leggittimo. Se li usi quando sono vietati stai barando. Come dire se usavi il selvaggio 1.60 eri favorito, ma non un cheater, sei un cheater se usi un bug. :)

Edit hai ragione ISca è un OT... torniamo in tema e casomai riapriamo un altro (ennesimo ;) ) 3D sul tema ....

Per ciò che riguarda la formazione io sto da sempre con Pelé.... DP e Totti in campo insieme (con tutti e 2 in forma) sarebbe il massimo perché avresti 3 giocatori (con Pirlo) in grado di inventare...

Ma siccome Lippi ha il polso della squadra e, a mio parere, fino ad adesso ha azzeccato tutte le scelte, sono convintissimo che metterà la squadra migliore in campo :)

Metallo
8th July 2006, 17:31
Io non metterei camoranesi... contro la germania l'ho visto veramente spompato, ha perso un casino di palle

Epilol
8th July 2006, 17:43
camoranesi fa pena -_-

MiLLenTeX
8th July 2006, 18:45
contro l'ucraina ha fatto un partitone.
ed è stato inserito tra i migliori 23 del mondiale.
il resto sono chiacchiere da bar dettate dall'odio verso la persona ^^
:kiss:

eh già, non ho meglio da fare che odiare totti :) ma suvvia :D

Io provo ad essere sempre obiettivo quando do una valutazione, se poi non la pensate come me, mica mi offendo eh ^^

Faramjr
8th July 2006, 19:12
22 pagine... Per la partita se ne apre un altro e questo si nuclearizza :confused:

Steh
8th July 2006, 19:52
22 pagine... Per la partita se ne apre un altro e questo si nuclearizza :confused:

uppo. prima della partita chiudiamo questo e apriamone un altro :)

Anim
9th July 2006, 02:02
lol vi siete dati da fare :sneer:

HamletX
9th July 2006, 08:43
GENTE, iniziamo ora il silenzio scaramantico fino a stasera, che senno ci porta sfiga :awk: sempre ameglio avere tutto il possibile dalla nostra parte :D

bakunin
9th July 2006, 10:39
ma soca :angel:

HamletX
9th July 2006, 10:49
ma soca :angel:

se ci porti sfiga poi veniamo a casa tua :fuck: :P

Gramas
9th July 2006, 20:07
Partita falsata,rigore totalmente inesitente nn lha toccato e nn è stato nemmeno danno procurato..

aLeoX!
9th July 2006, 20:19
1-1 Gogo

Gramas
9th July 2006, 20:20
googogoggogogoo

aLeoX!
9th July 2006, 20:35
traversaaaaaa pidiiiiiiii

Faramjr
9th July 2006, 20:48
Partita falsata,rigore totalmente inesitente nn lha toccato e nn è stato nemmeno danno procurato..

Ma che dici? Cmq io apro l'altro thread, questo è sputtanato orami, se c'è un moderatore chiuda :wave:

Gen. Iron
9th July 2006, 20:49
Lippi, se leggi wayne2k1 tra il primo e il secondo tempo, PER FAVORE, leva Totti. LEVALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

(Wayne)

Epilol
9th July 2006, 20:49
Lippi, se leggi wayne2k1 tra il primo e il secondo tempo, PER FAVORE, leva Totti. LEVALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
(Wayne)
si totti sta facendo pena. xò ki mette ?

Axet
9th July 2006, 20:50
Il rigore non c'era, matrix l'ha sfiorato e quello s'è lanciato.