PDA

View Full Version : Italia-Francia



Pages : [1] 2

Karidi
5th July 2006, 21:28
Berlino ;)

Jerus
5th July 2006, 21:28
Speriamo nn si ripeta la finale dell'europeo del 2000 -.- nn potrei sopportare un'altra sconfitta dai quei mangia escargot -.-

rehlbe
5th July 2006, 21:29
se giochiamo come abbiam fatto finora ce li tritiamo

can't wait :metal:

Karidi
5th July 2006, 21:31
Uff ci voleva il profetico Triagon che dopo aver fatto le le previsioni meteo secondo fiorentina.it, diceva che perdavamo

Wayne Jarsil....mettete il titolo in Francia - Italia sono scaramantico :sneer:

Sjath
5th July 2006, 21:37
secondo voi, chi al posto di camoranesi ?

io vedo diverse soluzioni possibili.

- centrocampo invariato con iaquinta a destra dall'inizio
- perrotta dirottato sulla fascia destra, delpiero sulla sinistra
- perrotta sulla fascia destra, de rossi sulla sinistra ( spesso c'ha giocato sulla fascia sinistra )
- grosso mediano a sinistra, perrotta a destra, oddo dentro !

Gathz
5th July 2006, 21:37
ma la formazione con il camo fuori??? butta dentro derossi? oddo esterno a destra zambrotta sulla fascia???
sbizzarritevi, dite la vostra :nod: :confused:
edit: crepa cicul 1 secondo prima di me -.-

Karidi
5th July 2006, 21:38
Oddo a destra con zambrotta + avanzato

Sintak
5th July 2006, 21:38
Dai cazzo l'ultimo sforzo ragazzi! :metal:

Randolk
5th July 2006, 21:38
Rientra De Rossi, gioca. Deve avere una possibilità per riscattarsi.

Sjath
5th July 2006, 21:39
Oddo a destra con zambrotta + avanzato


mmm imo se deve buttare dentro oddo, meglio zambrotta a sx, oddo a dx, con grosso a centrocampo, poichè un pelo piu centrocampista rispetto a zambrotta.


per me nn brucia delpiero e iaquinta subito, quando potrebbero fare la differenza a metà gara con gli avversari stanchi.

direi o dentro oddo o dentro derossi

Karidi
5th July 2006, 21:40
Se si fa espellere o combina un altra minchiata è meglio che cerchi nel suo albero genealogico un parente per farsi naturalizzare Tedesco e rimanere li a giocare nel Hertha Berlino :sneer:

Jerus
5th July 2006, 21:43
Cmq imho ho visto i francesi arrancare dopo 70 minuti e i ritmi nn erano altissimi a parte henry che ha avuto ancora qualche sprazzo prima della sostituzione ^^ (notare che chi lo sostituisce salta la finale :D)

Blinck
5th July 2006, 21:44
Rientra De Rossi, gioca. Deve avere una possibilità per riscattarsi.

Si certo ma in un altro mondiale, non in questo, non in finale con la Francia thx

E rompiamo il culo a sti francesi ora....voglio vedere i parigini in lacrime :madd:

Gathz
5th July 2006, 21:45
Cmq imho ho visto i francesi arrancare dopo 70 minuti e i ritmi nn erano altissimi a parte henry che ha avuto ancora qualche sprazzo prima della sostituzione ^^ (notare che chi lo sostituisce salta la finale :D)
e un segno del destino pd. :rain:
mo entra david :cry: :cry: :cry: :cry: :rain:
colletta per un cecchino? contattatemi via PM o MSN :rain: :confused:

Jerus
5th July 2006, 21:47
Imho giocherò ancora con gattuso è troppo carico. Lippi gli dirà gattuso lo vedi questo? (mostra la foto di Zidane) stagli sempre attaccato nn fargli toccare palla Gattuso: Worf! seguito da un ringhio poco invitante :D^^

Sjath
5th July 2006, 21:50
ovvio che gioca gattuso -.-
noi si parlava del probabile sostituto di camoranesi.

verrebbe naturale pensare a delpiero o iaquinta, ma imho ( imho eh ) li farà entrare quando i francesi saranno stanchi.

in panca chi rimane ?
oddo, barone, derossi.
appurato che ( se non fa cagate ) derossi >>>> barone, le uniche soluzioni possibili sono o de rossi sulla sinistra con perrotta a destra, o un terzino spostato a centrocampo ( vedi grosso ) con oddo al suo posto.

Karidi
5th July 2006, 21:50
Imho giocherò ancora con gattuso è troppo carico. Lippi gli dirà gattuso lo vedi questo? (mostra la foto di Zidane) stagli sempre attaccato nn fargli toccare palla Gattuso: Worf! seguito da un ringhio poco invitante :D^^

Ultima partita era SuperPanzer blabla Milioni di Abramovich Ballack che marcava Gattuso :sneer: :sneer:

Mi chiedevo se Abramovich non deve comprare qualche nazionale francese gli abbiamo eliminato la campagna acquisti 2006 fino ad ora (sheva :cry: e balla :sneer: ck

Hagnar
5th July 2006, 21:51
Avrei preferito il Portogallo........... pazienza :nod:

Kali
5th July 2006, 21:52
io farei

buffon

grosso
cannavaro
materazzi
zambrotta

de rossi
gattuso
pirlo
perrotta

gilardino
inzaghi/iaquinta

e nel secondo tempo se non si sblocca tutto proverei del piero per perrotta

MiLLenTeX
5th July 2006, 21:52
non avevo alcuna preferenza, mi basta solo veder giocatore l'Italia ad alto livello e possiamo fare paura a qualsiasi squadra.

Forza Azzurri!

Wayne
5th July 2006, 21:56
Rientra De Rossi, gioca. Deve avere una possibilità per riscattarsi.

Non se lo merita.

Fashion
5th July 2006, 21:57
che vinca la squadra migliore!!!

Sia l'Italia che la Francia hanno fatto un campionato del mondo in crescendo, credo che siano le due squadre migliori del campionato

Jerus
5th July 2006, 21:58
A me l'ultima partita dei francesi mi è sembrata in calando :sneer:

Karidi
5th July 2006, 21:59
E cmq Lehman su tutti gli angoli che abbiamo fatto è uscito bene su tutti Barthez non si schioda dalla linea di porta e se gli tiri non è una saracinesca si spera i nostri attaccanti/centrocampisti non gli venga la voglia di entrare con la palla in porta

Jerus
5th July 2006, 22:03
Sèero che giochi bene mo punti i miei ueindollari sull'italia :D^^

Wayne
5th July 2006, 22:03
Sia l'Italia che la Francia hanno fatto un campionato del mondo in crescendo, credo che siano le due squadre migliori del campionato

Io sono l'ultima persona al mondo che puo' dire di capir qualcosa di calcio, ma effettivamente anche a me la partita di stasera e' sembrata tutto fuorche' un crescendo...

Poi boh :D

galazon
5th July 2006, 22:03
per me mette iaquinta
Io De rossi non lo vedo sulla fascia...per me e' piu' incontrista(un piccolo ringhio).....

Karidi
5th July 2006, 22:04
Io sono l'ultima persona al mondo che puo' dire di capir qualcosa di calcio, ma effettivamente anche a me la partita di stasera e' sembrata tutto fuorche' un crescendo...
Poi boh :D

Edita il titolo in Francia - Italia :sneer: la scaramanzia non è mai troppa :sneer:

Gathz
5th July 2006, 22:04
che vinca la squadra migliore!!!

Sia l'Italia che la Francia hanno fatto un campionato del mondo in crescendo, credo che siano le due squadre migliori del campionato
apparte il fatto che la squadra migliore siamo noi, no, che vinca l'italia, anche con un rigore inventato su simulazzione netta... :nod: :nod: :nod: :nod:
FORZA AZZURRI

Fashion
5th July 2006, 22:06
Io sono l'ultima persona al mondo che puo' dire di capir qualcosa di calcio, ma effettivamente anche a me la partita di stasera e' sembrata tutto fuorche' un crescendo...
Poi boh :D

io intendevo nel campionato del mondo insomma sono cresciute entrambe, poi la partita della Francia questa sera è stata noiosissima...e se lo dico io che la tifo :look:
chi analizzando le due squadre nei gironi avrebbe detto che sarebbero arrivate in finale?

Jerus
5th July 2006, 22:07
Ha dei piedi un po' + buoni di gattuso de rossi il problema è la testa -.- imho vedo been un centrcampo con gattuso pirlo perrotta oddo a dx difesa con nesta(se recupera)/materazzi, cannavaro, zambrotta a sx, grosso, davanti un bel totti inzaghi che vista la difesa francesa mi sembra il migliore come rapinatore in area. Tutto questo imho e nn capendo na sega di calcio ghgghgh

Sjath
5th July 2006, 22:07
Non se lo merita.

e perchè mai ?
è stato espulso, ha pagato con 4 giornate non giocando un mondiale che fino a quel momento lo vedeva titolare.

non basta ?
ah dimenticavo, per gli italiani bacchettoni dovrebbe stare tutta la vita in ginocchio sopra ai ceci , amputarsi un braccio, eccetera.

i turni di squalifica sono fatti apposta, sbagli --> paghi ---> il tuo "debito " è annullato.

e via di moralismo : ahhh derossi brutto cattivoh

Boroming
5th July 2006, 22:09
troppi spettri dal passato sta partita sigh :(

rehlbe
5th July 2006, 22:10
si son visti falli peggiori di quello di de rossi sanzionati in misura minore o non sanzionati affatto

gogo de rossi e fai la partita della vita :metal:

Gathz
5th July 2006, 22:13
si son visti falli peggiori di quello di de rossi sanzionati in misura minore o non sanzionati affatto
gogo de rossi e fai la partita della vita :metal:
non e vero bugiardo :nono: ... frings che tira un pugno(e li poki kazzi è intenzionale) e si bekka solo na giornata, de rossi 4, kosi in caso avrebbe disputato la finale...
TEDESKI DI MERDA, LORO E KI NN LO DICE!
daje danie fagli vede come se gioca a pallone a sti francesi schifosi! :metal: :metal: :metal:

Boroming
5th July 2006, 22:18
vedo che i ₩ li abbiamo quasi spesi tutti sull'italia lol

se perde wayne ce ne deve rida 123213 con la storia sotto i 50 lal

Hagnar
5th July 2006, 22:20
Non la vedo bene sta partita....... :rain:

Gathz
5th July 2006, 22:22
Non la vedo bene sta partita....... :rain:
shhhh e punta anke te tutti i ueindollah sull italiahhh1!!one1!!:bow: :love:

Fashion
5th July 2006, 22:23
Non la vedo bene sta partita....... :rain:
ma dai cannavaro domenica gioca la sua 100esima partita con la nazionale, magari come regalo gli fanno alzare la coppa :D

Gathz
5th July 2006, 22:25
ma dai cannavaro domenica gioca la sua 100esima partita con la nazionale, magari come regalo gli fanno alzare la coppa :D
togli magari :nono: :nono:

Kuroko
5th July 2006, 22:26
I Francesi sono tutti froci.

ps: ore 23.53 su Rai Sport stanno mandando le immagini di Italia Germania con le musiche epiche.. mhuaz hauz hauz huaz

Fashion
5th July 2006, 22:27
togli magari :nono: :nono:

non esserne cosi certo ;) dai tanto solo domenica notte sapremo se cannavaro festeggia bene le sue 100 partite con la nazionale

Fashion
5th July 2006, 22:29
I Francesi sono tutti froci.
infatti io sono fidanzata con un GRAN italiano :clap: :clap: anche se vive in cina :cry: :cry:

Slurpix
5th July 2006, 22:45
Uhm...a parte il fatto che devo ancora capire bene se l'oriundo scarso è sqaulificato oppure no, cmq se c'è il Camo gioca lui, se è squalificato metterà Iaquinta/Uccellino al suo posto, De Rossi nn gioca perchè ci serve almeno 1 cazzo di giocatore che può fare la fascia...premettendo che la difesa nn la cambierà mai e poi mai ci sono poche scelte.. (ma Lippi ha fatto ottime convocazioni no?? :sneer: )...un esternuccio in + al posto del pdd di Barone che è stato essenziale in sto mondiale no eh......vabbe dai...cmq alla francia c'è da fare un /bow x aver cazzato fuori Spagna Brasile e Portogallo, io prevedo un 0 a 0 finale viste le squadre e si va ai rigori.

Edit: ho guardato, l'oriundo scarso nn è squalificato, quidni è disponibile, quindi gioca.

Sintak
5th July 2006, 22:49
34820 , tutti sull'Italia.. Da quando hanno aperto le scommesse sul vincitore dei mondiali.. Forza azzurri :metal: :metal:

Steh
5th July 2006, 22:59
Non se lo merita.

Nu, siamo noi che non ci meritiamo di tenere fuori un buon giocatore come DeRossi. Che giochi visto che ha scontato la punizione, e che la federazione lo colpisca pesantemente nel portafogli per il danno che ha creato alla nazionale.

Kolp
5th July 2006, 23:51
ma Camoranesi è disponibile...

cmq io sono d'accordo nel dare fiducia a De Rossi. ma lo farei partire dall'inizio solo al posto di Perrotta, nel caso in cui questi accusi un po' di fatica. altrimenti stessa formazione almeno fino al centrocampo, al massimo si cambia qualcosa d'avanti. poi De Rossi potrebbe tornare utile nei cambi...

Sjath
6th July 2006, 00:04
ma Camoranesi è disponibile...

cmq io sono d'accordo nel dare fiducia a De Rossi. ma lo farei partire dall'inizio solo al posto di Perrotta, nel caso in cui questi accusi un po' di fatica. altrimenti stessa formazione almeno fino al centrocampo, al massimo si cambia qualcosa d'avanti. poi De Rossi potrebbe tornare utile nei cambi...

se vabbehhh.
perrotta ha giocato tutte le partite dall'inizio fino alla semifinale.
comprendo che derossi sia infinitamente superiore a perrotta in tutto e per tutto ( sia dal punto di vista tecnico che per la dinamicità ) ma mettiamoci nei panni di perrotta :

un giocatore contribuisce alla conquista della finale, e che deve fare ? stare in panca per la partita piu importante della sua carriera calcistica ? io entrerei in campo pure senza una gamba, mi farei legare al palo :D

Kinson
6th July 2006, 00:06
se vabbehhh.
perrotta ha giocato tutte le partite dall'inizio fino alla semifinale.
comprendo che derossi sia infinitamente superiore a perrotta in tutto e per tutto ( sia dal punto di vista tecnico che per la dinamicità ) ma mettiamoci nei panni di perrotta :
un giocatore contribuisce alla conquista della finale, e che deve fare ? stare in panca per la partita piu importante della sua carriera calcistica ? io entrerei in campo pure senza una gamba, mi farei legare al palo :D

è un giocatore al servizio della squadra , la sua utilità per essa sarà l'unico metro di giudizio con cui sarà fatta la formazione e la gente sarà in campo . detto questo tutto il resto è fuffa :nod:

gilda
6th July 2006, 00:08
la francia ha vinto solo x quel rigore....è stata solo fortuna....che palle mo me devo vede quel pelato de portiere che me sta pure antipatico....:madd:

Sjath
6th July 2006, 00:11
è un giocatore al servizio della squadra , la sua utilità per essa sarà l'unico metro di giudizio con cui sarà fatta la formazione e la gente sarà in campo . detto questo tutto il resto è fuffa :nod:

quindi un giocatore stanco diventa inutile ?
:nod:



blablabla ( nota di rilievo non ho letto quello che hai scritto )
caruccia :rain:

Iscariot
6th July 2006, 00:11
bo la francia la vedo inferiore alla Germania ma visto i precendenti mi fa più paura...

mi sento ancora mancare il fiato se penso al golden gol di Trezeguet nella finale europea

Defender
6th July 2006, 00:11
Non vedo perchè cambiare...

Credo proprio che inizieremo con la stessa formazione già vista vs l'Ucraina e la Germania, poi a seconda di come andrà la partita si vedrà che cambi fare.

Ma non penso proprio che Lippi cambi gli 11 iniziali per una finale, troppo rischio andare a scombussolare qualcosa proprio adesso.

Kolp
6th July 2006, 00:11
se vabbehhh.
perrotta ha giocato tutte le partite dall'inizio fino alla semifinale.
comprendo che derossi sia infinitamente superiore a perrotta in tutto e per tutto ( sia dal punto di vista tecnico che per la dinamicità ) ma mettiamoci nei panni di perrotta :
un giocatore contribuisce alla conquista della finale, e che deve fare ? stare in panca per la partita piu importante della sua carriera calcistica ? io entrerei in campo pure senza una gamba, mi farei legare al palo :D

su questo sono d'accordo. però dei nostri centrocampisti credo sia quello più stanco.

la formazione la decide lippi. questi ragazzi hanno dato tutti tanto e si meritano la finale. per me è indifferente chi scende dall'inizio!

Hagnar
6th July 2006, 00:12
bo la francia la vedo inferiore alla Germania ma visto i precendenti mi fa più paura...
mi sento ancora mancare il fiato se penso al golden gol di Trezeguet nella finale europea

E' proprio questo quello che mi fa paura...... il ricordo di 6 anni fa :cry:

gilda
6th July 2006, 00:12
quindi un giocatore stanco diventa inutile ?
:nod:
caruccia :rain:
caruccia quello che ho scritto....:scratch:
ma se nn hai letto....:ach:

Iscariot
6th July 2006, 00:12
stanchi in finale mondiale è una bestemmia solo vedere la coppa hai un bonus endurance

Sjath
6th July 2006, 00:14
su questo sono d'accordo. però dei nostri centrocampisti credo sia quello più stanco.
la formazione la decide lippi. questi ragazzi hanno dato tutti tanto e si meritano la finale. per me è indifferente chi scende dall'inizio!

ma infatti è così pure per me.
faccio parte della brigata " odio del piero ma quando ha segnato sono saltato come un grillo ululando di gioia " :sneer:


caruccia quello che ho scritto....
ma se nn hai letto....

dicevo della foto sotto, non di quello che hai scritto, aiuto -.- :gha:

Kinson
6th July 2006, 00:16
quindi un giocatore stanco diventa inutile ?
:nod:
caruccia :rain:

un giocatore se sta in campo si presume che lo faccia per stare tot tempo . Mai come stavolta la nazionale è da considerarsi fatta da giocatori in campo e panca , percui alla fine la quantità di tempo che passeranno in campo sarà in base a quanto potranno dare . Mi pare una considerazione ovvia :D

Sjath
6th July 2006, 00:18
un giocatore se sta in campo si presume che lo faccia per stare tot tempo . Mai come stavolta la nazionale è da considerarsi fatta da giocatori in campo e panca , percui alla fine la quantità di tempo che passeranno in campo sarà in base a quanto potranno dare . Mi pare una considerazione ovvia :D

ma è logico.
solo che a sto punto con la finale da giocare non vale la regola " è stanco e quindi lo tengo a riposo " , tutto qui. poi è ovvio che se dopo 1 tempo un giocatore è spompato va sostituito.

per quanto riguarda la stanchezza credo lo siano tutti, ma come diceva qualcuno poco fa, solo la voglia di alzare la coppa ti fa correre a 2mila :D

Kolp
6th July 2006, 00:20
ma infatti è così pure per me.
faccio parte della brigata " odio del piero ma quando ha segnato sono saltato come un grillo ululando di gioia " :sneer:

cmq in sostanza il mio pensiero era: "fiducia a quelli che c'hanno portato fin qua... ma non negare niente a de rossi, se serve!"

sono anche d'accordo con chi propone piuttosto una multa per il giocatore. la punizione "in campo" erano le quattro giornate, che sono cmq tante. de rossi è il futuro del nostro centrocampo assieme a pirlo per i prossimi anni; è un giocatore importante!

gilda
6th July 2006, 00:26
ma infatti è così pure per me.
faccio parte della brigata " odio del piero ma quando ha segnato sono saltato come un grillo ululando di gioia " :sneer:
dicevo della foto sotto, non di quello che hai scritto, aiuto -.- :gha:
ah....:ach: pensavo x quello che avevo scritto....:rotfl:

Kinson
6th July 2006, 00:31
ma è logico.
solo che a sto punto con la finale da giocare non vale la regola " è stanco e quindi lo tengo a riposo " , tutto qui. poi è ovvio che se dopo 1 tempo un giocatore è spompato va sostituito.
per quanto riguarda la stanchezza credo lo siano tutti, ma come diceva qualcuno poco fa, solo la voglia di alzare la coppa ti fa correre a 2mila :D

gattuso per correredi più di così dovrebbe farsi montare delle ruote e un motore di una ferrari f399 sotto al culo però :sneer:

x4d00m
6th July 2006, 00:33
ah....:ach: pensavo x quello che avevo scritto....:rotfl:


nn apprezzate nemmeno i complimenti!!!!one1!!eleven!! :confused: PERMALOSE! :sneer:

mi aggiungo al "caruccia" :sneer:

Steh
6th July 2006, 00:35
Ma io DeRossi in campo intendevo solo al posto di Camoranesi che come non mi stancherò mai di ripetere è indegno di indossare la maglia azzurra (sticazzi se siamo il ripiego perchè il ct argentino ti sfancula col cazzo che ti faccio giocare).
Tutti gli altri si meritano alla stragrande la soddisfazione di giocare la finale.

gilda
6th July 2006, 00:35
nn apprezzate nemmeno i complimenti!!!!one1!!eleven!! :confused: PERMALOSE! :sneer:

mi aggiungo al "caruccia" :sneer:
:look: ma io apprezzo solo che nn avevo capito....:confused:
grassie:D

Kinson
6th July 2006, 00:44
:look: ma io apprezzo solo che nn avevo capito....:confused:
grassie:D

dlin dlon si avvisa la gentile clientela che questo thread non è intitolato :

"Piccipacci e frush frush per Gilda "

ma bensì italia-Francia .

siete pregati di astenervi dal broccolamento spammoso verso il pubblico femminile e viceversa tnx

:kiss:

Sjath
6th July 2006, 01:01
macchè broccolamento -.-
è che sto studiando sociologia per l'esame di domattina
e ti garantisco che preferisco lei ad august comte.
:D

Kinson
6th July 2006, 01:04
macchè broccolamento -.-
è che sto studiando sociologia per l'esame di domattina
e ti garantisco che preferisco lei ad august comte.
:D


si ma ok però la sezione sport non è quella più indicata : prova con la sezione fun ho postato una roba che sarà sicuro old ma ne vale la pena per le prestazioni canore :shocked:

Smoker
6th July 2006, 01:08
Oddo non lo fa giocare nemmeno se ha solo quello in panchina, piuttosto in 10 o in 9... non l'avete capito che lippi lo ama come ama panucci? Ma a panucci l'alternativa c'e', a oddo no.

L'Italia giochera' cosi':

Buffon

Grosso
Materazzi (Nesta se recupera BENE, altrimenti puppa)
Cannavaro
Zambrotta

Perrotta
Pirlo
De Rossi
Gattuso

Totti
Inzaghi


Totti non lo esclude, gli venisse un crampo al culo se lo esclude dalla finale.
E se e' furbo schiera un centrocampo senza fasce e non mette una punta alta di riferimento che tanto non le arrivano palloni da un cazzo di nessuna parte, ma ne mette una veloce per sfruttare i lanci di totti, pirlo e de rossi contro la difesa di vecchietti della francia.

Ma tanto lippi non e' furbo...

Sjath
6th July 2006, 01:11
Oddo non lo fa giocare nemmeno se ha solo quello in panchina, piuttosto in 10 o in 9... non l'avete capito che lippi lo ama come ama panucci? Ma a panucci l'alternativa c'e', a oddo no.

L'Italia giochera' cosi':

Buffon

Grosso
Materazzi (Nesta se recupera BENE, altrimenti puppa)
Cannavaro
Zambrotta

Perrotta
Pirlo
De Rossi
Gattuso

Totti
Inzaghi


Totti non lo esclude, gli venisse un crampo al culo se lo esclude dalla finale.
E se e' furbo schiera un centrocampo senza fasce e non mette una punta alta di riferimento che tanto non le arrivano palloni da un cazzo di nessuna parte, ma ne mette una veloce per sfruttare i lanci di totti, pirlo e de rossi contro la difesa di vecchietti della francia.

Ma tanto lippi non e' furbo...

mi piace sta formazione.
io nesta nn lo metterei ma neanche se apparentemente recupera.....per un motivo, metti che dopo 20 minuti si spacca di nuovo ? bruci 1 cambio..

x4d00m
6th July 2006, 02:37
dlin dlon si avvisa la gentile clientela che questo thread non è intitolato :
"Piccipacci e frush frush per Gilda "
ma bensì italia-Francia .
siete pregati di astenervi dal broccolamento spammoso verso il pubblico femminile e viceversa tnx
:kiss:

dlin dlon......si avvisa ecc ecc.....KINSON VAFFANUCULO :sneer:

con amore....IL tuo EX :sneer:

Kalgan
6th July 2006, 07:45
non so se il mio cuore reggerà a un'altra finale con la francia dopo euro2000... mi verrà un infarto ogni volta che superano il centrocampo :cry:

Brendoh
6th July 2006, 07:51
uff già non ho voce per colpa di grosso :sneer:
nella finale saranno cazzacci amaracci.

Dengladeviking
6th July 2006, 08:07
io farei
buffon
grosso
cannavaro
materazzi
zambrotta
de rossi
gattuso
pirlo
perrotta
gilardino
inzaghi/iaquinta
e nel secondo tempo se non si sblocca tutto proverei del piero per perrotta

calcio questo sconosciuto.........un qualsiasi francese su pirlo e vai a giocare solo di lanci lunghi......
e nn mi riferisco solo al fatto che nn c''e totti. questa formazione nn ha un senso logico.

P.S. squadra che vince nn si cambia e' una regola sempre valida...de rossi come primo sostituto ma nn titolare secondo me.

Randolk
6th July 2006, 08:12
calcio questo sconosciuto.........un qualsiasi francese su pirlo e vai a giocare solo di lanci lunghi......

Non abbiamo centrocampisti esterni di ruolo, ti è chiaro questo? Zero, nada, niet.

Dengladeviking
6th July 2006, 08:16
Non abbiamo centrocampisti esterni di ruolo, ti è chiaro questo? Zero, nada, niet.

proprio perche nn abbiamo esterni veri quella formazione nn ha senso.

Kali
6th July 2006, 08:17
Non abbiamo centrocampisti esterni di ruolo, ti è chiaro questo? Zero, nada, niet.

ma cosa dici mai guadda che le convocazioni sono perfette gli esterni non servono al calcio moderno :confused: :confused:

Faramjr
6th July 2006, 08:21
Per me Camoranesi gioca. De Rossi no. Per il semplice motivo che i giocatori che hanno giocato l'ultima partita sono carichi a mille, non hanno tensione perchè in una gara dura contro la Germania sono riusciti a non farsi ammonire.

Io lascerei la formazione invariata, al massimo rimetterei Nesta se è al 100%, ma dubito fortemente.

Inzaghi fuori, non ci serve. Abbiamo segnato in 10, non ci serve il goleador che non fa nient'altro in campo, a parte farsi fischiare fuorigioco ogni 5 secondi, innervosendo la squadra. S

erve gente che costruisce gioco. Gilardino e Iaquinta negli ultimi minuti sono stati FENOMENALI, passaggi precisi, fraseggi coi centrocampisti, uomini saltati, davvero uno spettacolo.

E infine la rubrica onirica. Stanotte ho sognato che perdevamo 5 a 3 dopo i supplementari. Ma la Francia era la Corea del Sud :look:

Kali
6th July 2006, 08:24
Faramjr ma te mangiare leggero la sera no...?


Cmq farei giocare De Rossi per il semplice fatto che e' freschissimo e avrà una gran voglia di riscattarsi.

Hanno detto chi sara l'arbitro della partita?

Faramjr
6th July 2006, 08:31
Ho di nuovo usato il "famoso" origano... :rolleyes:

Wayne
6th July 2006, 08:35
Ok, due ore prima della partita sottopongo AchePooh ad una sessione di Salvia Divinorum, vediamo un po' che ne viene fuori.

:nod:

CrescentMoon
6th July 2006, 08:42
vabbe' non faccio l'allenatore che di calcio io ne so come renato zero di figa. Pero' una domanda ve la fo. Per Germania-Italia avete puntato sull'Italia?no perche' per i mondiali sono peggio di un Napoletano 90enne, stavo pensando di farmi impiantare chirurgicamente un cornetto formato gigante al posto del braccio destro, se non avete fatto la scommessa anche sulla semifinale, non fatelo nemmeno qui dai:cry:

jamino
6th July 2006, 09:29
Fatto salvo che Camoranesi non era diffidato (i cartellini al termine del girone si azzerano) Secondo me in ogni caso non metterà nella squadra iniziale De Rossi non per motivi disciplinari (gli hanno dato 4 giornate, le ha scontate e tanto basta) ma semplicemente perché credo che la squadra abbia trovato un suo equilibrio e De Rossi, se anche più fresco fisicamente, non credo abbia la stessa carica "nervosa" del gruppo che ha affrontato tutta la fase a eliminazione diretta. E' chiaro che abbia molta voglia di rivalsa, ma non è detto che questa carica, visti i precedenti di De Rossi che purtroppo a volte pare scambiare l'agonismo con l'isteria, sia priva di rischi. E' chiaro che dal passato si impara, ma sinceramente mi pare un rischio verificare se h imparato dall'errore in una finale mondiale.


PS per chiarezza De Rossi a mio parere è, insieme a Gattuso, uno dei centrocampisti pù forti del mondo e, potenzialmente è da considerare l'erede del miglior centrocampista italiano deggli ultimi 30 anni Marco Tardelli.

Gaz
6th July 2006, 09:30
io farei
buffon
grosso
cannavaro
materazzi
zambrotta
de rossi
gattuso
pirlo
perrotta
gilardino
inzaghi/iaquinta
e nel secondo tempo se non si sblocca tutto proverei del piero per perrotta

tu giocheresti senza totti?
Non sono volgare se dico che non ci capisci una minchia vero :P?


[edit]

Devo complimentarmi con lippi per come e' riuscito a motivare i giocatori fino ad ora. E adesso c'è la partita più difficile, quella contro il romanov del calcio, quella della rivincita e dell'onore!

[edit]

Ma camoro perchè non dovrebbe giocare? -.- E' diffidato, mica squalificato (spero)

Kali
6th July 2006, 09:39
tu giocheresti senza totti?
Non sono volgare se dico che non ci capisci una minchia vero :P?
[edit]
Devo complimentarmi con lippi per come e' riuscito a motivare i giocatori fino ad ora. E adesso c'è la partita più difficile, quella contro il romanov del calcio, quella della rivincita e dell'onore!
[edit]
Ma camoro perchè non dovrebbe giocare? -.- E' diffidato, mica squalificato (spero)

Eh si xche sei un'altro di quelli che dice che e' merito di Totti se siamo in finale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


edit
ah spe strano l'ho visto ora

Gaz
Petty Officer 3rd Class
Join Date: Jul 2004
Location: Roma
Posts: 205

Arthu
6th July 2006, 09:39
A chi dice che Lippi sbaglia le convocazioni vi ricordo che è in finale ai mondiali.
Lo so che gli italiani non sono mai contenti a prescindere perche pensano di averlo duro , pero' non è necessariamente sempre tutto sbagliato.

bakunin
6th July 2006, 09:40
Fatto salvo che Camoranesi non era diffidato (i cartellini al termine del girone si azzerano) Secondo me in ogni caso non metterà nella squadra iniziale De Rossi non per motivi disciplinari (gli hanno dato 4 giornate, le ha scontate e tanto basta) ma semplicemente perché credo che la squadra abbia trovato un suo equilibrio e De Rossi, se anche più fresco fisicamente, non credo abbia la stessa carica "nervosa" del gruppo che ha affrontato tutta la fase a eliminazione diretta. E' chiaro che abbia molta voglia di rivalsa, ma non è detto che questa carica, visti i precedenti di De Rossi che purtroppo a volte pare scambiare l'agonismo con l'isteria, sia priva di rischi. E' chiaro che dal passato si impara, ma sinceramente mi pare un rischio verificare se h imparato dall'errore in una finale mondiale.
PS per chiarezza De Rossi a mio parere è, insieme a Gattuso, uno dei centrocampisti pù forti del mondo e, potenzialmente è da considerare l'erede del miglior centrocampista italiano deggli ultimi 30 anni Marco Tardelli.

secondo me una finale del genere è da giocare prendendo qualche rischio ma schierando i migliori, de rossi dentro o al limite dentro nel secondo tempo

Shub
6th July 2006, 09:42
Ma chi lo dice che De Rossi ora è meglio di Gattuso o Perrotta??
Intanto lui non ha il ritmo partita da ormai 3 settimane.

Cmq vedremo.

Kali
6th July 2006, 09:43
Ma chi lo dice che De Rossi ora è meglio di Gattuso o Perrotta??
Intanto lui non ha il ritmo partita da ormai 3 settimane.
Cmq vedremo.

Non e' meglio di gattuso e perrotta >_> ma e' sicuramente piu fresco,e contro la francia che ieri dal 60esimo in poi ha camminato potrebbe aiutare, poi penso che il ritmo partita per un tempo possa sopportarlo tranquillamente alla fine si e' allenato con gli altri.

Gaz
6th July 2006, 09:44
Eh si xche sei un'altro di quelli che dice che e' merito di Totti se siamo in finale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Per fortuna ho il cervello un pò più sviluppato del tuo... anche se ciò nn vuol dire essere intelligenti, perchè forse anche una gallina ti da filo da torcere, cmq...

Se siamo in finale, il merito è della squadra. Ma tu che in finale leveresti Totti... , uno dei punti di forza, vuoi perchè le aperture che ti fa lui non te le fa nessuno, vuoi perchè bene o male almeno un uomo fisso su totti ce lo mettono tutti, perchè ne hanno paura, ...dimostreresti di essere un ottimo intenditore di curling

Tibù
6th July 2006, 09:45
credo che passerò la partita toccandomi i coglioni ogni volta che la francia passa la metà campo

Kali
6th July 2006, 09:48
Per fortuna ho il cervello un pò più sviluppato del tuo... anche se ciò nn vuol dire essere intelligenti, perchè forse anche una gallina ti da filo da torcere, cmq...
Se siamo in finale, il merito è della squadra. Ma tu che in finale leveresti Totti... , uno dei punti di forza, vuoi perchè le aperture che ti fa lui non te le fa nessuno, vuoi perchè bene o male almeno un uomo fisso su totti ce lo mettono tutti, perchè ne hanno paura, ...dimostreresti di essere un ottimo intenditore di curling

Ma punto di forza cosa?
Ma hai visto le partite o copi leggendo i giornali romani?

TOTTI HA CAMMINATO TUTTO IL MONDIALE
ha fatto 1 assist decisivo e poi basta finito,solo palloni persi e meline inutili a centrocampo,metterei 10 volte derossi e 2 punte veloci piuttosto di quel coglione sopravvalutato fuori forma e pure ignorante

Finora ha vinto sicuramente la squadra ma di sicuro Totti non e' tra gli eroi e guarda caso i commenti Pro totti arrivano sempre dalla capitale lel

Estrema
6th July 2006, 10:07
Kali è inutile tanto totti lo fa giocare per forza; i giocatori di qualità e noi abbiamo solo lui e forse del piero, vano sempre messi anche a mezzo servizio perchè vedi mai che in tutta la partita tocca l'unica palla che ti permette di fare goal.

De Rossi non giocherà neanche secondo me, o al limite lo fa entrare a partita iniziata se le cose a livello fisico si mettono male a centrocampo,anche se c'è da dire che dopo del piero e Totti è l'unico centrocampista che abbiamo che è in grado d'inserirsi in aerea e segnare per fare un esempio se ci fosse stato lui davanti a Lheman invece che perrotta sicuramente almeno nello specchio della porta il pallone l'avrebbe messo.

Bakaras
6th July 2006, 10:09
Ma punto di forza cosa?
Ma hai visto le partite o copi leggendo i giornali romani?

TOTTI HA CAMMINATO TUTTO IL MONDIALE
ha fatto 1 assist decisivo e poi basta finito,solo palloni persi e meline inutili a centrocampo,metterei 10 volte derossi e 2 punte veloci piuttosto di quel coglione sopravvalutato fuori forma e pure ignorante

Finora ha vinto sicuramente la squadra ma di sicuro Totti non e' tra gli eroi e guarda caso i commenti Pro totti arrivano sempre dalla capitale lel

E quelli contro Totti tutti da fuori ROMA... :confused:

Totti , da FERMO e con una gamba sola è l'unico giocatore in grado di mettere punte o centrocampisti davanti alla porta, porta via 2 marcatori liberando un compagno, e dà alternative a Pirlo proponendosi sempre per il passaggio facile.
O marcano lui o marcano Pirlo.
Se la squadra lo vuole in campo, se PIRLO ( rigorista del Milan ) gli dice " forza francesco tiralo tu" riferito ad un rigore al 93° che ci può far passare il turno o lanciarci in altri 30 minuti di supplementari con un uomo in meno, un motivo ci sarà che dici?
ma d'altro canto da uno che ha in firma la foto della Francia non ci si può aspettare ddi meglio, sono giorni che leggo commenti da " intenditore" sul mondiale di Totti...
C'è un signore che si chiama PELE', non sò se ne hai mai sentito parlare, che ne elogia classe e gioco, mentre te e tutti gli antipupone d'italia si meriterebbero Cozza a fare il trequartista.

edit

si, sono di Roma, orgoglioso di esserlo e di avere in squadra un giocatore cosi.
A differenza vostra, io esulto anche per i gol di Delpiero.

Kali
6th July 2006, 10:09
Kali è inutile tanto totti lo fa giocare per forza; i giocatori di qualità e noi abbiamo solo lui e forse del piero, vano sempre messi anche a mezzo servizio perchè vedi mai che in tutta la partita tocca l'unica palla che ti permette di fare goal.

Ma io sono d'accordo sul fatto che lo farà giocare....infatti sto dicendo da 1 mese che lippi e' un coglione con dei grandi giocatori che lo stanno portando alla gloria.

Ma dire che Totti e' stato decisivo in questo mondiale e' un'insulto a tutti gli altri giocatori che in campo hanno dato l'anima(praticamente tutti escluso proprio il "fenomeno")


Blablabla Pele dice che e' figo e alla fine sono di Roma come quello di prima

Cos'e' avete il radar quando si parla male del capitano?

Bakaras
6th July 2006, 10:15
Cos'e' avete il radar quando si parla male del capitano?

Un analisi profonda e sensata del mio reply.
probabilmente dovrei adeguarmi al tuo livello e risponderti con un blablabla Totti pippa qualunquismo juventino/norditalia.

Shub
6th July 2006, 10:15
A bakà mavvaffanculo va!
Io esulto pure se goal lo fa Toni guarda un pò.

Totti sta giocando una merda, è normale, è logico e non ci sta niente di male a dirlo, hai ragione nel dire che lui e Pirlo sono gli ispiratori del nostro gioco, ha ragione chi dice cmq Totti va messo almeno porta via 2 uomini solo per lui ma non potete difenderlo a spada tratta.

Sta giocando na chiavica, ma chissenefrega se poi cmq passiamo il turno o se un suo lancio cmq tra 10 errori poi è quello che ci fa segnare.

Io sono Italiano e sono fiero d'esserlo, quando gioca la nazionale tifo pure per chi dice "Juvemerda e merda chi la tifa!".

Enjoy

Slurpix
6th July 2006, 10:15
Totti giocherà per forza, anche se secondo me nn è necessario in queste condizioni, tanto c'è pirlo che fa i lanci, Totti dovrebbe fare solo i goal visto che famo cagare in attacco.
De Rossi se gioca sta al posto di Perrotta e nn quello di Camoranesi, visto che altrimenti nn avremmo piu nessuno che va in fascia, driblare e crossare.ù
Cmq x l italia contorl afrancia al mondiale nn ha mai vinto, come la germania nn avaeva mai vinto contro l italia.




C'è un signore che si chiama PELE', non sò se ne hai mai sentito parlare, che ne elogia classe e gioco, mentre te e tutti gli antipupone d'italia si meriterebbero Cozza a fare il trequartista.


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: guarda che Pelè è stato un grande giocatore ma è meglio che nn parli di calcio che ne sa + mia nonna che ha 90 anni...

Estrema
6th July 2006, 10:19
Ma dire che Totti e' stato decisivo in questo mondiale e' un'insulto a tutti gli altri giocatori che in campo hanno dato l'anima(praticamente tutti escluso proprio il "fenomeno")
Ma secondo me lo sminuisci troppo è vero non ha fatto il fenomeno, ma in questo mondiale di fenomeni veri non se ne son visti, a parte zidane contro il Brasile, Totti ha fatto il suo forse poteva far meglio ma secondo me ha cercato di fare il massimo che la sua condizione gli permetteva di fare, poi manca una partita, vedi mai che ti smentisce?

Faramjr
6th July 2006, 10:24
A bakà mavvaffanculo va!
Io esulto pure se goal lo fa Toni guarda un pò.
Totti sta giocando una merda, è normale, è logico e non ci sta niente di male a dirlo, hai ragione nel dire che lui e Pirlo sono gli ispiratori del nostro gioco, ha ragione chi dice cmq Totti va messo almeno porta via 2 uomini solo per lui ma non potete difenderlo a spada tratta.
Sta giocando na chiavica, ma chissenefrega se poi cmq passiamo il turno o se un suo lancio cmq tra 10 errori poi è quello che ci fa segnare.
Io sono Italiano e sono fiero d'esserlo, quando gioca la nazionale tifo pure per chi dice "Juvemerda e merda chi la tifa!".
Enjoy

Non sarei così duro. Giocherebbe di merda se stesse in mezzo al campo a fare la bella statuina. Invece nelle ultime due partite ha sempre provato con passaggi e verticalizzazioni tutte di prima a lanciare Toni e le altre punte. Ne ha sbagliati parecchi, ma non è che sia facilissimo lanciare un giocatore in mezzo alla difesa avversaria con tocchi di prima. Considera anche che è quello che Lippi gli chiede di fare.

Bakaras
6th July 2006, 10:24
A bakà mavvaffanculo va!
Io esulto pure se goal lo fa Toni guarda un pò.
Totti sta giocando una merda, è normale, è logico e non ci sta niente di male a dirlo, hai ragione nel dire che lui e Pirlo sono gli ispiratori del nostro gioco, ha ragione chi dice cmq Totti va messo almeno porta via 2 uomini solo per lui ma non potete difenderlo a spada tratta.
Sta giocando na chiavica, ma chissenefrega se poi cmq passiamo il turno o se un suo lancio cmq tra 10 errori poi è quello che ci fa segnare.
Io sono Italiano e sono fiero d'esserlo, quando gioca la nazionale tifo pure per chi dice "Juvemerda e merda chi la tifa!".
Enjoy

Shubbino tesoro, l'hai letto il reply?
Cercherò di essere + preciso, altrimenti corro il rischio di essere frainteso.
In finale ci hanno portato :

Buffon
Zambrotta
CANNAVARO
gattuso.

Questi una spanna sopra tutti gli altri, che hanno cmq disputato un ottimo mondiale dando tutti il 101% .
Non ho mai scritto che siamo in finale grazie a Totti, MAI, proprio perchè lo vedo giocare tutte le domeniche, e vedergli fare cose che " voi umani non potete neanche immaginarvi".
Ma Francesco, con una gamba sola e da fermo, in questa nazionale SERVE, perchè se manca lui fermano Pirlo e poi il passaggio chi lo detta? GATTUSO ? PERROTTA ?

sta giocando al 20%, ha una placca di titanio nella caviglia, e con tutto questo ha messo 2 volte Perrotta e una volta grosso da soli davanti al portiere solo nell'ultima partita.
Lo marcano stretto ( avrà makelelè infilato nei pantaloncini sicuro) , liberano Pirlo che se ha campo e spazio ( viera o ferma lui o si schiaccia sulla linea di difesa) può diventare motlo pericoloso,anche solo con i tiri da fuori.

Poi, se vogliamo parlare di calcio parliamo, se sono nella fiera dell'antitottismo perchè è romano romanista e non parla l'inglese è un altro discorso.

Axet
6th July 2006, 10:35
TOTTI HA CAMMINATO TUTTO IL MONDIALE
ha fatto 1 assist decisivo e poi basta finito,solo palloni persi e meline inutili a centrocampo,metterei 10 volte derossi e 2 punte veloci piuttosto di quel coglione sopravvalutato fuori forma e pure ignorante

Curiosa sta cosa. Quando io dicevo che Ronaldinho in milan - barça aveva fatto cagare a parte l'assist, molti, tra cui anche tu, sono saltatati su scandalizzati a dire " non è vero!! è un fenomeno totale!! non ha fatto nulla ma poi ha imbroccato l'assist giusto!! e anche se poi non si è più visto in campo è un fenomeno egualmente!!"

La descrizione "ha fatto 1 assist decisivo e poi basta finito" vale per il tuo amore ronaldinho, da 4 mesi (barça - benfica di champions league) a sta parte.
Ma ronaldihno è meglio di maradona no? :sneer:

jamino
6th July 2006, 10:38
Shubbino tesoro, l'hai letto il reply?
Cercherò di essere + preciso, altrimenti corro il rischio di essere frainteso.
In finale ci hanno portato :
Buffon
Zambrotta
CANNAVARO
gattuso.
Questi una spanna sopra tutti gli altri, che hanno cmq disputato un ottimo mondiale dando tutti il 101% .
Non ho mai scritto che siamo in finale grazie a Totti, MAI, proprio perchè lo vedo giocare tutte le domeniche, e vedergli fare cose che " voi umani non potete neanche immaginarvi".
Ma Francesco, con una gamba sola e da fermo, in questa nazionale SERVE, perchè se manca lui fermano Pirlo e poi il passaggio chi lo detta? GATTUSO ? PERROTTA ?
sta giocando al 20%, ha una placca di titanio nella caviglia, e con tutto questo ha messo 2 volte Perrotta e una volta grosso da soli davanti al portiere solo nell'ultima partita.
Lo marcano stretto ( avrà makelelè infilato nei pantaloncini sicuro) , liberano Pirlo che se ha campo e spazio ( viera o ferma lui o si schiaccia sulla linea di difesa) può diventare motlo pericoloso,anche solo con i tiri da fuori.
Poi, se vogliamo parlare di calcio parliamo, se sono nella fiera dell'antitottismo perchè è romano romanista e non parla l'inglese è un altro discorso.

Da romano ma non romanista (e quindi adssolutamente non sospettabile di particolari simaptie per totti) uppo tutto...

Kali
6th July 2006, 10:40
Curiosa sta cosa. Quando io dicevo che Ronaldinho in milan - barça aveva fatto cagare a parte l'assist, molti, tra cui anche tu, sono saltatati su scandalizzati a dire " non è vero!! è un fenomeno totale!! non ha fatto nulla ma poi ha imbroccato l'assist giusto!! e anche se poi non si è più visto in campo è un fenomeno egualmente!!"
La descrizione "ha fatto 1 assist decisivo e poi basta finito" vale per il tuo amore ronaldinho, da 4 mesi (barça - benfica di champions league) a sta parte.
Ma ronaldihno è meglio di maradona no? :sneer:

1)Ronaldinho poi alla fine ha vinto la champions e vi ha spediti a casa senza passare dal via.
2)Tecnicamente parlando ronaldinho ha pochi alla pari sia nel presente sia nel passato

Poi che ronaldinho abbia giocato di merda sto mondiale e' un dato di fatto,io a differenza tua quando parli del milan e dei romanisti quando parlano di Totti(vorrei metterci anche Mr J ma sono buono) sono obbiettivo
Guarda caso lo stanno dicendo pure Shub,Slurpix e 1000 altre persone che Totti ha fatto pena ma che cmq l'italia e' in finale e va bene cosi'....poi scusa ma non mi pare che Totti e Ronaldinho siano paragonabile....se il brasiliano ha vinto il doppio del pupone in 2 anni c'e' un perche' :sneer: :sneer:

Axet
6th July 2006, 10:47
1)Ronaldinho poi alla fine ha vinto la champions e vi ha spediti a casa senza passare dal via.

La Champions l'ha vinta il barça e ronaldinho ha fatto pena. Ha fatto pena nelle due partite con il benfica dove non ha fatto assolutamente nulla.
Ha fatto pena nel doppio match col milan dove se non imbroccava l'assist non si vedeva manco che era in campo
Ha fatto pena in finale.
Ha fatto pena in tutte le partite del mondiale.

Il punto è che tu elogi ronaldinho anche se sono 4 mesi che fa CAGARE. Denigri invece Totti, che ha fatto meno cagare di ronaldinho ed è mezzo infortunato


2)Tecnicamente parlando ronaldinho ha pochi alla pari sia nel presente sia nel passato

Questo è vero. Ciò non toglie che stia facendo pena, pietà e pure compassione. Quante volte ha preso il titolo di peggiore in campo fifa? :sneer:


Poi che ronaldinho abbia giocato di merda sto mondiale e' un dato di fatto,io a differenza tua quando parli del milan e dei romanisti quando parlano di Totti(vorrei metterci anche Mr J ma sono buono) sono obbiettivo
Guarda caso lo stanno dicendo pure Shub,Slurpix e 1000 altre persone che Totti ha fatto pena ma che cmq l'italia e' in finale e va bene cosi'....poi scusa ma non mi pare che Totti e Ronaldinho siano paragonabile....se il brasiliano ha vinto il doppio del pupone in 2 anni c'e' un perche' :sneer: :sneer:

Se ha vinto il doppio del pupone sarà anche perchè il barça non è la roma..
Cmq a me di totti non frega assolutamente nulla e anzi son d'accordo nel dire che sto mondiale l'ha giocato male, complice l'infortunio.
Il concetto che ho già esplicato ma voglio ribadire, è che per te ronaldinho è dio anche se son 4 mesi che fa schifo, ma schifo. E in 4 mesi ha imbroccato solo un assist contro il milan, per il resto è stato nullo.
Denigri invece Totti che, in questo mondiale, ha giocato male ma ha cmq fatto più di quanto ha fatto ronaldihno da Barça - Benfica ad oggi :)

Randolk
6th July 2006, 11:01
La Champions l'ha vinta il barça e ronaldinho ha fatto pena. Ha fatto pena nelle due partite con il benfica dove non ha fatto assolutamente nulla.
Ha fatto pena nel doppio match col milan dove se non imbroccava l'assist non si vedeva manco che era in campo
Ha fatto pena in finale.
Ha fatto pena in tutte le partite del mondiale.
Il punto è che tu elogi ronaldinho anche se sono 4 mesi che fa CAGARE. Denigri invece Totti, che ha fatto meno cagare di ronaldinho ed è mezzo infortunato
Questo è vero. Ciò non toglie che stia facendo pena, pietà e pure compassione. Quante volte ha preso il titolo di peggiore in campo fifa? :sneer:
Se ha vinto il doppio del pupone sarà anche perchè il barça non è la roma..
Cmq a me di totti non frega assolutamente nulla e anzi son d'accordo nel dire che sto mondiale l'ha giocato male, complice l'infortunio.
Il concetto che ho già esplicato ma voglio ribadire, è che per te ronaldinho è dio anche se son 4 mesi che fa schifo, ma schifo. E in 4 mesi ha imbroccato solo un assist contro il milan, per il resto è stato nullo.
Denigri invece Totti che, in questo mondiale, ha giocato male ma ha cmq fatto più di quanto ha fatto ronaldihno da Barça - Benfica ad oggi :)

Tocca uppare Axet, pensa te :bored:

Vorrei ricordare a tutti che il pupone ha giocato fin qui tutte le partite con marcatura FISSA a uomo su di lui e quasi costantemente raddoppiato.
Gioca al 99% di prima perchè è ben consapevole di non avere ancora gambe e scatto e gioca *esattamente* come Lippi gli chiede di giocare.
La quantità la danno i giocatori come Canna, Zambro, Ringhio, non vorrete certo che Totti vada a sradicare palloni dalle gambe avversarie eh?
Se stiamo in finale non è solo per i "santi subito" che tanto decantate, è anche perchè il balun in rete lo hanno fatto rotolare i Materazzi, i Grosso e perchè gli assist li hanno piazzati lì i Pirlo e i Puponi.
Non sono di Roma e ho sempre apprezzato il pupone come uno dei talenti italiani più cristallini dopo Baggio.

I cosiddetti fenomeni hanno fallito tutti a questo mondiale, ad eccezione di Zizou. Questo scaricare merda su Totti proprio non lo capisco, sarà che da buoni italiani avete sempre bisogno di qualcosa di cui lamentarvi :)

Estrema
6th July 2006, 11:02
1)
2)Tecnicamente parlando ronaldinho ha pochi alla pari sia nel presente sia nel passato


Totti
Zidane
Ronaldo
Figo
Franz beckenbauer
Baggio
Platini
Maradona
Pelè
Mazzola
Rivera
Valentino Mazzola
Meazza
johan Cruyff
Romario
Falcao
Junior
Zico
Socrates
Van Basten Marco


questi sono solo alcuni che al momento risultano una spanna sopra al coniglietto nero; poi vogliamo mettere i possibili futuri? Ad esempio Kakà che ne so quanto spazio glie devo occupa a sto poro server

:sneer:

Il Nando
6th July 2006, 11:03
L'unica cosa che non mi piace di totti in queste partite e' che si caga addosso al minimo accenno di contrasto, cosa comprensibilissima ma comunque stonata rispetto a tutti gli altri che in campo ci mettono il culo.

Per il resto che debba giocare è fuori discussione, in una partita che si deciderà probabilmente su pochi episodi uno come Totti è nel suo elemento, oltre al fatto che se ce l'hai contro ci devi tenere un uomo fisso sopra magari un secondo che lo tenga d'occhio per raddoppiare e questo e' importantissimo nell'ottica di una partita di pallone, specie se combattuta.

Kali
6th July 2006, 11:04
La Champions l'ha vinta il barça e ronaldinho ha fatto pena. Ha fatto pena nelle due partite con il benfica dove non ha fatto assolutamente nulla.
Ha fatto pena nel doppio match col milan dove se non imbroccava l'assist non si vedeva manco che era in campo
Ha fatto pena in finale.
Ha fatto pena in tutte le partite del mondiale.
Il punto è che tu elogi ronaldinho anche se sono 4 mesi che fa CAGARE. Denigri invece Totti, che ha fatto meno cagare di ronaldinho ed è mezzo infortunato
Questo è vero. Ciò non toglie che stia facendo pena, pietà e pure compassione. Quante volte ha preso il titolo di peggiore in campo fifa? :sneer:
Se ha vinto il doppio del pupone sarà anche perchè il barça non è la roma..
Cmq a me di totti non frega assolutamente nulla e anzi son d'accordo nel dire che sto mondiale l'ha giocato male, complice l'infortunio.
Il concetto che ho già esplicato ma voglio ribadire, è che per te ronaldinho è dio anche se son 4 mesi che fa schifo, ma schifo. E in 4 mesi ha imbroccato solo un assist contro il milan, per il resto è stato nullo.
Denigri invece Totti che, in questo mondiale, ha giocato male ma ha cmq fatto più di quanto ha fatto ronaldihno da Barça - Benfica ad oggi :)

Fondamentalmente ce l'ho con totti xche gioca(di merda) nell'italia e cmq e' stato molto sopravvalutato e poi fa troppo ridere vedere come i romanisti lo difendano fino alla morte anche se gioca come un dilettante.

Ronaldinho mi piace come calciatore e meglio se gioca male col brasile almeno si levano dalle palle,in champions ha giocato male per un solo motivo,appena toccava palla ne aveva 2/3 che lo prendevano a pedate...quello che succede a Pirlo in nazionale e a tutti i veri punti di riferimento nelle grandi squadre.
Sara che sanno riconoscere i giocatori veramente pericolosi?

Totti e' stato in grado di sbaglaire 10 cucchiai in una partita senza avere una marcatura stretta,contro la germania ha perso 10 palle a centrocampo e una al limite dell'area,calci d'angolo va a batteli e ormai sa pure mio nonno dove li mette,punizioni non le tira,assist ne fa 1 giusto e 15 sbagliati,poi vogliamo parlare delle finte che fa sui falli hahahah o come si e' tuffato contro ballack facendo pure la faccia da vittima ridicolo...continuiamo a chiamarlo fenomeno o vogliamo essere obbiettivi?

Tanto alla fine giocherà e chissa che dopo 10 partite diventi il Totti che viene dipinto dai Romani ma se scazza anche la finale ci sara da ridere amici...anzi c'e' gia stato da ridere con delpiero che entra 10 minuti e segna su azione facendo il doppio dei suoi scatti

Randolk
6th July 2006, 11:10
Ronaldinho mi piace come calciatore e meglio se gioca male col brasile almeno si levano dalle palle,in champions ha giocato male per un solo motivo,appena toccava palla ne aveva 2/3 che lo prendevano a pedate...quello che succede a Pirlo in nazionale e a tutti i veri punti di riferimento nelle grandi squadre.
Sara che sanno riconoscere i giocatori veramente pericolosi?

Ma che partite hai visto?
Totti ha avuto Kehl francobollato al culo per 119 minuti.

Kali
6th July 2006, 11:13
Ma che partite hai visto?
Totti ha avuto Kehl francobollato al culo per 119 minuti.

Si ne aveva uno...visto la fama di totti saltare un solo uomo dovrebbe essere qualcosa di routine o sbaglio?
E cmq nella partita dei cucchiai si e' visto chiaramente che aveva tutto il tempo per fare 100 altre cose invece ha preferito deliziarci con le cazzate alla totti.

Jerus
6th July 2006, 11:18
L'intervento su ballack era degno di un replay alla dragon ball :D^^

Gathz
6th July 2006, 11:18
Ronaldinho mi piace come calciatore e meglio se gioca male col brasile almeno si levano dalle palle,in champions ha giocato male per un solo motivo,appena toccava palla ne aveva 2/3 che lo prendevano a pedate...quello che succede a Pirlo in nazionale e a tutti i veri punti di riferimento nelle grandi squadre.
Sara che sanno riconoscere i giocatori veramente pericolosi?

:faccinachesiarrampicasuglispecchi:


Totti e' stato in grado di sbaglaire 10 cucchiai in una partita senza avere una marcatura stretta,contro la germania ha perso 10 palle a centrocampo e una al limite dell'area,calci d'angolo va a batteli e ormai sa pure mio nonno dove li mette,punizioni non le tira,assist ne fa 1 giusto e 15 sbagliati,poi vogliamo parlare delle finte che fa sui falli hahahah o come si e' tuffato contro ballack facendo pure la faccia da vittima ridicolo...continuiamo a chiamarlo fenomeno o vogliamo essere obbiettivi?

totti e stato anche in grado di, mettere il pallone a pirlo per il primo gol, mettere il pallone a materazzi per il gol di testa, ha lasciato un uomo in terra e messo sulla corsa la palla a zambrotta che ha fatto gol, ha lanciato di sinistro 35 metri di campo dando la palla a grosso che si e procurato il rigore, ha segnato il rigore(che ricordiamolo, se lo sbagliava : ci avrebbe fatto uscire dai mondiali, lo ha segnato: potevano segnarlo tutti) contro la germania lancione per gila che appoggia a del piero :clap: :clap: :clap: :clap:
vedi e qui il problema, gioca male xke nn e al top e xke e appena uscito da un infortunio, EPPURE (kazzo che strano :shocked: ) in tutte (TUTTE) le azzioni pericolose c'e il suo zampino :shocked: :shocked: :shocked: come e possibile???? OMG E FANTASCIENZA :shocked: :shocked:
e anche vero pero che nn sta giocando bene, e lo ammetto pure io, ma da qui a spalargli merda addosso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tanto alla fine giocherà e chissa che dopo 10 partite diventi il Totti che viene dipinto dai Romani ma se scazza anche la finale ci sara da ridere amici...anzi c'e' gia stato da ridere con delpiero che entra 10 minuti e segna su azione facendo il doppio dei suoi scatti
del piero entra 10 min blabla gran gol(germania)
totti entra 10 min e segna (ucraina)
nn fare sti paragoni che nn stanno ne in cielo ne in terra...
cmq son lollosi da vedere i romanisti che lo difendono a spada tratta, e ancora piu lolloso te che gli spali merda solo x skiacciare due tastini sulla tastiera, sulla gazzetta gli han datto 7 (ma e noto che tu>>>gazzetta)
qui quello ridicolo non e totti ;) ;) ;)
speriamo x la finale.... :wave:

Randolk
6th July 2006, 11:19
Si ne aveva uno...visto la fama di totti saltare un solo uomo dovrebbe essere qualcosa di routine o sbaglio?

Non se ce l'hai incollato come un poster. Per saltare l'uomo bisogna puntarlo, non che appena ti arriva un pallone giocabile ce l'hai sulle spalle a mò di accappatoio...Monsieur Zidane non ha avuto marcatura a uomo asfissiante e ha fatto un bel po' di cazzi suoi, cvd.
PZ ma in quanti hanno mai GIOCATO a pallone qui, ct dei miei testicoli che non siete altri...

Gathz
6th July 2006, 11:21
Si ne aveva uno...visto la fama di totti saltare un solo uomo dovrebbe essere qualcosa di routine o sbaglio?
E cmq nella partita dei cucchiai si e' visto chiaramente che aveva tutto il tempo per fare 100 altre cose invece ha preferito deliziarci con le cazzate alla totti.
come ha detto lui a fine partita: pero quando li segno tutti ad applaudire vero??
:rain:

Estrema
6th July 2006, 11:22
Non se ce l'hai incollato come un poster. Per saltare l'uomo bisogna puntarlo, non che appena ti arriva un pallone giocabile ce l'hai sulle spalle a mò di accappatoio...Monsieur Zidane non ha avuto marcatura a uomo asfissiante e ha fatto un bel po' di cazzi suoi, cvd.
PZ ma in quanti hanno mai GIOCATO a pallone qui, ct dei miei testicoli che non siete altri...
Bhè ieri che aveva dei marcatori un attimino più dotati di quelli brasiliani non ha fatto tutte quelle giocate di fino come con il brasile pur disputando un'ottima partita.

Bortas
6th July 2006, 11:29
Non ce la fo ad aspettare domenica cazzo! La tenzione è troppa...

Abbiamo un gioco migliore dell'ultima volta che abbiamo incontrato la Francia, ho già preso in farmacia il serenase per evitare che le coronarie mi esplodano dopo 10 minuti...

Bakaras
6th July 2006, 11:32
Totti e' stato in grado di sbaglaire 10 cucchiai in una partita senza avere una marcatura stretta,contro la germania ha perso 10 palle a centrocampo


Ti sbagli, erano 20 cucchiai tirati ad una pippa di portiere di nome Cech ( il portiere + forte al mondo classifiche fifa alla mano )
E non ha perso 10 palle, ma 30, ed ha fatto anche 3 assist goal per klose e 2 per podolsky...

C'era un tale che moltiplicava pani e pesci qualche tempo fà, ma al tuo cospetto è poca cosa...

parafrasando un certo comico da Forum:

Dammi il braccio và...


Non sarà che ambisci al posto da cazzaro da forum lasciato vacante da Triagon? perchè se è cosi ti si vota subito e ti si dà il titolo all'unanimità.

Il Nando
6th July 2006, 11:34
Cmq, nell'andata col milan a barça, ronaldinho nn mi pare abbia giocato male, cioè i difensori milanisti sembravano dei birilli a strisce da come li saltava...

Gaz
6th July 2006, 11:35
Kali sei senza speranza. Buttati da un ponte che e' meglio... :point:
Mi fai ridere.

La prima e forse la seconda totti l'avrà giocate sotto tono, ma poi non potete dirmi che ha giocato male.
Guarda contro l'australia che appena e' entrato in campo gli australiani non ci hanno capito un cazzo... 2 palle di prima a dx, 2 a sx, una delle quali ha imbeccato Grosso che s'è preso il rigore, che al 92esimo Totti ha buttato dentro.
Di sicuro Francesco non e' quello che quest'anno con la Roma ha fatto innamorare milioni e milioni di tifosi sportivi... ma si è ripreso alla grande dopo un brutto infortunio...e sinceramente io non avrei mai pensato che avrebbe potuto giocarsi questo mondiale... invece ci sta riuscendo alla faccia vostra e di quelli come voi che non ci capiscono un cazzo.

.

Axet
6th July 2006, 11:37
Junior

Goku no? :sneer:


Ad esempio Kakà che ne so quanto spazio glie devo occupa a sto poro server
:sneer:

Che vuol dire sta cosa? :rain:


Ma che partite hai visto?
Totti ha avuto Kehl francobollato al culo per 119 minuti.

Uppo.

@kali: dici che ronaldinho in champions faceva schifo perchè lo raddoppiavano sempre? Pure kakà, ma lui qualcosa lo tirava sempre fuori.
Eppure Kakà a livello di tecnica pura sta dietro a Ronaldinho.

Sarà forse che è meno prima donna e gioca più per la squadra?

Sjath
6th July 2006, 11:47
continuiamo a chiamarlo fenomeno o vogliamo essere obbiettivi?

e meno male che era totti l'ignorante :sneer:

Gaz
6th July 2006, 11:50
e meno male che era totti l'ignorante :sneer:

ahahah.
Eh ma sto kali e' forte... lascialo perde che c'ha ragione lui tanto :sneer:

Kali
6th July 2006, 11:54
ahahah.
Eh ma sto kali e' forte... lascialo perde che c'ha ragione lui tanto :sneer:

Se volete star li a giocare con gli errori di battitura fate pure ma il fatto resta che siete ridicoli e penosi a difendere uno che ha dimostrato di essere appena un buon giocatore durante questo mondiale

Gaz hai 15 anni torna a farti imboccare :wave: :rotfl:

Wolfo
6th July 2006, 11:55
e meno male che era totti l'ignorante :sneer:

correggi la firma...Del Piero santo suBBito:sneer: :sneer:

DonZaucker
6th July 2006, 11:55
Lunedì mattina in ditta da me c'è un meeting e ci saranno anche degli agenti francesi.... potrà essere una enorme soddisfazione oppure una presa per il culo epocale, dipende da come va la finale pd :gha:

Estrema
6th July 2006, 11:58
Che vuol dire sta cosa? :rain:


Che è Kakà il vero fuoriclasse del brasile ( ronaldo permettendo) e non ho voglia di spiegare perchè è superiore sia dal punto di vista calcistico che umano e qui quello che fa un campione l'essere un simbolo per una nazione e se parliamo da italiani è lui il simbolo del brasile, purtroppo però i brasiliani so un attimino scemi da questo punto di vista e preferiscono 4 traverse di fila in allenamento che goal decisivi in partita.

Estrema
6th July 2006, 12:00
Se volete star li a giocare con gli errori di battitura fate pure ma il fatto resta che siete ridicoli e penosi a difendere uno che ha dimostrato di essere appena un buon giocatore durante questo mondiale
Gaz hai 15 anni torna a farti imboccare :wave: :rotfl:

In realtà Kali potresti controbattere che la lingua si evolve ed ora obbiettivi può essere usato alla stregua di obiettivi:sneer:

Gaz
6th July 2006, 12:02
Se volete star li a giocare con gli errori di battitura fate pure ma il fatto resta che siete ridicoli e penosi a difendere uno che ha dimostrato di essere appena un buon giocatore durante questo mondiale
Gaz hai 15 anni torna a farti imboccare :wave: :rotfl:

Ho 22 anni, quelli che bastano per prendere a calci in culo uno sfigato come te... continua a rimanere ottuso come sei, puoi fare successo come sergio del grande fratello

Kali
6th July 2006, 12:04
Ho 22 anni, quelli che bastano per prendere a calci in culo uno sfigato come te... continua a rimanere ottuso come sei, puoi fare successo come sergio del grande fratello

Dio che duro,ma siete tutti cosi tamarri li? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah ecco come Mr J con le frasi da ritardati in firma dimostrate i vostri 20 anni auhauhauhah

Estrema
6th July 2006, 12:06
Totti è un campione e lo sta dimostrando ampiamente il campione d'Italiani di questo forum, come tutti i grandi è la croce e la delizia del nostro calcio e questo è il massimo che si può chiedere ad un calciatore, perchè se gli si muovono critiche vuol dire che ci sono tanti giocatori che gli potrebbero sfilare il testimone ed essere il campione tra i campioni vale molto più di uno Zidane unico esempio di talento dopo platini o di un Sheva unico esempio della sua terra:nod:

Gaz
6th July 2006, 12:08
Dio che duro,ma siete tutti cosi tamarri li? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mah io non son per niente tamarro(parola che tra l'altro a roma non esiste). ma sai com'è...quando hai a che fare con persone celebrolese oh sei un tipo molto paziente e quieto (alla prodi :sneer: ) o potrebbe venirti la voglia di dargli 2 sganassoni... e tu provochi queste reazioni.
Sarà che ti piace dir le cazzate...

Mi hai anche fatto venire una bella idea per la firma ciccio, tnx :>

Kali
6th July 2006, 12:10
e con persone celebrolese oh sei un tipo molto paziente e quieto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:wave:

Gaz
6th July 2006, 12:12
Ah ecco come Mr J con le frasi da ritardati in firma dimostrate i vostri 20 anni auhauhauhah

Invece se proprio lo vuoi sapere, la mia nuova firma che ti riguarda la ritengo molto obiettiva e simpatica :) E potrebbe anche dimostrare che ne ho 50 di anni, dato che la verità bisognerebbe dirla a tutte le età ciccio


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:wave:

azzo sono kali e mi vendico :sneer::sneer::sneer: chi aveva 15 anni ^^?


dai finiamola qua... tanto chi legge ha capito di sicuro chi ha molti problemi qua... e tra noi 2 di sicuro non sono io; fatti 2 conti se ci riesci e magari ci arrivi :sneer:

Ciao ciccio

Estrema
6th July 2006, 12:13
Bha mo si passa agl'insulti che tristezza ci si scanna più per un bambino miliardario che per un governo che ci manda in miseria, a volte mi vien da dire che i tedeschi quando ci paragonano a dei bambini viziati c'hanno pure ragione.

Discorso che chiama in causa tutti gli utenti moderatori e amministratori

Kali
6th July 2006, 12:14
Si ora finiscila che tanto come al solito non dici nulla di utile o che viene dai tuoi 2 neuroni.ti limiti a uppare gente o scrivere cose che leggi su romanista.it

Kolp
6th July 2006, 12:14
cmq voglio baggio in nazionale al posto di totti!

Epilol
6th July 2006, 12:15
cmq voglio baggio in nazionale al posto di totti!
mazzola imo, così poi la telecronaca la fa Totti :sneer:

Sjath
6th July 2006, 12:16
Si ora finiscila che tanto come al solito non dici nulla di utile o che viene dai tuoi 2 neuroni.ti limiti a uppare gente o scrivere cose che leggi su romanista.it

ma perchè, il tuo scrivere è proprio così diverso dal suo....?

a me sembrate faziosi entrambi, in egual misura -.-

lui PRO totti, tu CONTRO totti.
con l'unica differenza che lui non spala merda su nessuno, dice la sua e stop.
a te totti sta sui coglioni per motivi extracalcistici, s'è capito e il tuo giudizio è fin troppo influenzato da questo.

ma dire Totti ignorante, da che pulpito :sneer:

Marphil
6th July 2006, 12:18
Vabbè ma si sa che uno legge i reply di Gaz giusto per farsi qualche risata, figurati se uno li legge perchè crede di trovarci dentro qualcosa di sensato :D

Shub
6th July 2006, 12:19
Fanculo avete scritto troppo mi sono perso....bastardi! Flammate che almeno riparto da li!

Sjath
6th July 2006, 12:19
Vabbè ma si sa che uno legge i reply di Gaz giusto per farsi qualche risata, figurati se uno li legge perchè crede di trovarci dentro qualcosa di sensato :D

boh io nn lo conosco, concedimi il beneficio del dubbio

ps marphil gay :D

Marphil
6th July 2006, 12:21
boh io nn lo conosco, concedimi il beneficio del dubbio
ps marphil gay :D

Fidati sulla parola :D

Kali
6th July 2006, 12:21
ma perchè, il tuo scrivere è proprio così diverso dal suo....?
a me sembrate faziosi entrambi, in egual misura -.-
lui PRO totti, tu CONTRO totti.
con l'unica differenza che lui non spala merda su nessuno, dice la sua e stop.
a te totti sta sui coglioni per motivi extracalcistici, s'è capito e il tuo giudizio è fin troppo influenzato da questo.
ma dire Totti ignorante, da che pulpito :sneer:

Io dico quello che penso anche se non e' come la pensa la maggior parte della gente(o come non ha il coraggio di esporla )

Trovami un post suo dove ha dato spunto per una discussione su qualsiasi argomento,meta dei post li ha fatti nella sezione daoc scrivendo "up o +1" e viene a fare copia incolla per rompermi i coglioni da quando l'ho smerdato su non mi ricordo nemmeno piu cosa.

Puoi discutere il modo ma non i concetti xche ci sono altre 100 persone che appoggiano quello che dico e lo ripetono ma ovviamente il fenomeno viene a cagare il cazzo a me xche deve rifarsi della smerdata :)

Gaz
6th July 2006, 12:21
ma perchè, il tuo scrivere è proprio così diverso dal suo....?
a me sembrate faziosi entrambi, in egual misura -.-
lui PRO totti, tu CONTRO totti.
con l'unica differenza che lui non spala merda su nessuno, dice la sua e stop.
a te totti sta sui coglioni per motivi extracalcistici, s'è capito e il tuo giudizio è fin troppo influenzato da questo.
ma dire Totti ignorante, da che pulpito :sneer:

Non so se riguardo al 2Pro totti" ti riferisci a me... Ma io non sono Pro Totti... io sono a favore della nazionale, e perciò sono a favore dei 22 giocatori italiani più forti.
Magari su alcuni convocati qualcuno potrebbe dire la sua (che ne so, su iaquinta o zaccardo, o oddo che non ha mai giocato), ma sugli 11 titolari e soprattutto su "buffon,cannavaro,zambrotta,pirlo,totti" nessuno puo' dire nulla, perchè sono straordinari.
E se permetti, uno che mi dice che totti e' un coglione romano ignorante che "NON SA GIOCARE A PALLONE", merita di essere insultato... o ignorato.
Con kali purtroppo ho preferito l'insulto tra le 2 cose :sneer:

Gaz
6th July 2006, 12:22
Fidati sulla parola :D

Limortaccitua :sneer:

Gathz
6th July 2006, 12:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:wave:
scusa chi aveva 15 anni ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si ora finiscila che tanto come al solito non dici nulla di utile o che viene dai tuoi 2 neuroni.ti limiti a uppare gente o scrivere cose che leggi su romanista.it
blabla del blablabla del blablabla, spari minchiate la gente argomenta, dice cose serie, (quelle sono opinioni) giuste e tu tene esci cosi:

Gaz hai 15 anni torna a farti imboccare :wave: :rotfl:
ti smerdano, e continui, offendi... :clap: :clap: :clap:
btw, tu invece ti limiti a dire blablabla tottimerda blablabla, quando poi sei un italiano che tifa francia? manco meriti che la gente ti risponda, ridicolo...
saluti da un romanista oBBiettivo :confused: :confused: :confused:

Gaz
6th July 2006, 12:26
scusa chi aveva 15 anni ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
blabla del blablabla del blablabla, spari minchiate la gente argomenta, dice cose serie, (quelle sono opinioni) giuste e tu tene esci cosi:
ti smerdano, e continui, offendi... :clap: :clap: :clap:
btw, tu invece ti limiti a dire blablabla tottimerda blablabla, quando poi sei un italiano che tifa francia? manco meriti che la gente ti risponda, ridicolo...
saluti da un romanista oBBiettivo :confused: :confused: :confused:


Bravo mi sei piaciuto!
:D

Estrema
6th July 2006, 12:26
Vabbè si è capito romani pro totti juventini contro totti resto d'italia 90% totti 10% contro morale Totti gioca e speriamo che la butti dentro sennò so volatili per diabetici:laugh:

Kali
6th July 2006, 12:26
Fanculo avete scritto troppo mi sono perso....bastardi! Flammate che almeno riparto da li!

Abbiamo scritto che ti piace il ceppone :confused:

Sjath
6th July 2006, 12:27
Io dico quello che penso anche se non e' come la pensa la maggior parte della gente(o come non ha il coraggio di esporla )
Trovami un post suo dove ha dato spunto per una discussione su qualsiasi argomento,meta dei post li ha fatti nella sezione daoc scrivendo "up o +1" e viene a fare copia incolla per rompermi i coglioni da quando l'ho smerdato su non mi ricordo nemmeno piu cosa.
Puoi discutere il modo ma non i concetti xche ci sono altre 100 persone che appoggiano quello che dico e lo ripetono ma ovviamente il fenomeno viene a cagare il cazzo a me xche deve rifarsi della smerdata :)

ma che mi importa a me se l'hai smerdato in una discussione.
oggettivamente in sto post vedo una roba tipo kali contro tutti.

Gathz
6th July 2006, 12:28
Vabbè si è capito romani pro totti juventini contro totti resto d'italia 90% totti 10% contro morale Totti gioca e speriamo che la butti dentro sennò so volatili per diabetici:laugh:
come ? non... ohhh capitohh..
SARANNO CAZZI AMARIIIII :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
daje franceeeeee :metal: :metal: :metal: :metal:

Shub
6th July 2006, 12:31
Abbiamo scritto che ti piace il ceppone :confused:

Ho controllato anche 1 ora fa, pareva ancora tutto come l'avevo lasciato ieri notte...non è cresciuta alcuna "strana" escrescenza alla mia bella.

Per ora Dartagnan non gioca ai 2 moschettieri :confused:

Kali
6th July 2006, 12:32
ma che mi importa a me se l'hai smerdato in una discussione.
oggettivamente in sto post vedo una roba tipo kali contro tutti.

Se leggi quello che vuoi e' cosi':)
Ci sono 20 persona che dicono che totti ha giocato di merda e che non merita piu di 5 in questo mondiale....esclusi i romanisti ovviamente

Poi arrivano i fenomeni che non postano per 10 mesi e hanno voglia di aumentare il counter e iniziamo a leggere 2 reply per pagina e scrivere le prima cazzate che gli saltano in mente....e ovviamente vengono supportati da tutti gli altri parassiti che non riuscivano da soli a sostenere un discorso sensato

Gaz+Gathz+Mr J e tutti gli altri amici del copia/incolla

Estrema
6th July 2006, 12:34
Kali scusa ma chi è Mr J?

Sjath
6th July 2006, 12:34
Se leggi quello che vuoi e' cosi':)
Ci sono 20 persona che dicono che totti ha giocato di merda e che non merita piu di 5 in questo mondiale....esclusi i romanisti ovviamente
Poi arrivano i fenomeni che non postano per 10 mesi e hanno voglia di aumentare il counter e iniziamo a leggere 2 reply per pagina e scrivere le prima cazzate che gli saltano in mente....e ovviamente vengono supportati da tutti gli altri parassiti che non riuscivano da soli a sostenere un discorso sensato
Gaz+Gathz+Mr J e tutti gli altri amici del copia/incolla

allora possiamo trarre delle conclusioni. alla gazzetta si fanno tutti di ketamina, perchè se tu dici che gioca da 5, e poi mi prende 7 da 3 partite c'è qualcosa che non quadra....

e si sà, gazzetta famosissima testata romana >.<

Gaz
6th July 2006, 12:34
Ma io in tutto ciò non ho ancora capito Kali chi pensa di aver smerdato aushuashu.
Porcozio il mio problema poi e' che so troppo buono e vorrei fargli capire dove è che sbaglia... quando invece avrei dovuto lasciare perdere 4 pag fa ;)

Kali
6th July 2006, 12:35
allora possiamo trarre delle conclusioni. alla gazzetta si fanno tutti di ketamina, perchè se tu dici che gioca da 5, e poi mi prende 7 da 3 partite c'è qualcosa che non quadra....
e si sà, gazzetta famosissima testata romana >.<

Si ma dai dimmi se sinceramente ti e' sembrato da 7?
Dico puoi dirmi 6 con tutto il cuore romanista ma 7 e' un'insulto a cannavaro che ha perso 8 e si meritava 12

@estrema
l'amico di moggi dai :D

jamino
6th July 2006, 12:36
O ma stai proprio a rosika che ho messo in firma una serie delle tue perle... guarda che ho pure levato da chi ho fatto il quote, si dice il peccato ma non il peccatore..... su su non te la prendere capita a tutti di scrivere ca**ate...







PS Gathz e Gatz visto che siamo tutti e 3 quindicenni romani ci si becca domenica andiamo a giocare ad ostia con sabbia e secchiello??

Poi facciamo anche la statua di totti a altezza naturale sulla spiaggia :sneer:!

jamino
6th July 2006, 12:37
So io estrema... dall'alto dei miei 15 anni!

Sjath
6th July 2006, 12:40
Si ma dai dimmi se sinceramente ti e' sembrato da 7?
Dico puoi dirmi 6 con tutto il cuore romanista ma 7 e' un'insulto a cannavaro che ha perso 8 e si meritava 12
@estrema
l'amico di moggi dai :D


io gli ho dato 6+ mi pare sta partita
ma da qui a dargli 0 come fai te ce ne corre davvero.

Estrema
6th July 2006, 12:41
Ma a me non pare che jami abbia fatto tutti sti proseliti pro totti si è limitato a dire solo quello che pensano gl'italiani non romanisti che totti poteva dare di più se era in forma al 100% ma dato che è arrivato a metà servizio ha fatto il massimo che il fisico e l'avversario gli han concesso.

Poi che Jami posta a singhiozzo se vede che non fequenti altre sezioni.

Kali
6th July 2006, 12:42
io gli ho dato 6+ mi pare sta partita
ma da qui a dargli 0 come fai te ce ne corre davvero.

5 non e' zero :)

Sjath
6th July 2006, 12:44
5 non e' zero :)

se il 5 è accompagnato da insulti su insulti questo fa pendere la bilancia sul tuo giudizio eccessivamente negativo.
tanto negativo quanto ingiusto ( almeno per queste ultime 2-3 partite, le prime sono un altro paio di maniche, ha giocato realmente di merda )

Tibù
6th July 2006, 12:46
ma ronaldinho vi ha trombato la donna che in ogni santo post saltate fuori con ste scusa "blabla la foca è da benfica-barcellona che fa pena" .."blabla peggiore in campo secondo la FIFA (quando nel reply prima magari diceva che nn capiscono un cazzo nelle valutazioni)

se i vostri eroi totti del piero ballack gesu cristo kakà e chi + ne ha + ne metta giocano male non è che dovete per forza dire " e allora pure ronaldinho ha fatto cagare in questi 4 mesi", è abbastanza ridicola come scusa

Kali
6th July 2006, 12:47
eh vabbe e' una media tra il 4 delle prime e il 6-- delle ultime quindi gli insulti bilanciano :D

Gathz
6th July 2006, 12:47
Se leggi quello che vuoi e' cosi':)
Ci sono 20 persona che dicono che totti ha giocato di merda e che non merita piu di 5 in questo mondiale....esclusi i romanisti ovviamente
Poi arrivano i fenomeni che non postano per 10 mesi e hanno voglia di aumentare il counter e iniziamo a leggere 2 reply per pagina e scrivere le prima cazzate che gli saltano in mente....e ovviamente vengono supportati da tutti gli altri parassiti che non riuscivano da soli a sostenere un discorso sensato
Gaz+Gathz+Mr J e tutti gli altri amici del copia/incolla
basta leggere la firma di jamino x capire le minchiate che scrivi, io copia incolla di chi ???
e resta il fatto ke na pagina fa ti ho risposto(forse2) e tu continui solo a scrivere minkiate-offese-minkiate, xke? xke fai il figo che ne capisce di calcio quando poi ti contestano quello ke dici inizi a offendere a tutto spiano...

allora possiamo trarre delle conclusioni. alla gazzetta si fanno tutti di ketamina, perchè se tu dici che gioca da 5, e poi mi prende 7 da 3 partite c'è qualcosa che non quadra....
e si sà, gazzetta famosissima testata romana >.<
cosa dici? pazzo miscredente, kali>>>gazzetta...


PS Gathz e Gatz visto che siamo tutti e 3 quindicenni romani ci si becca domenica andiamo a giocare ad ostia con sabbia e secchiello??
Poi facciamo anche la statua di totti a altezza naturale sulla spiaggia :sneer:!
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
cmq kali :clap: :clap: :clap: :clap:
afk mi son reso conto di essere un biNbominchia romanista, vado a comprare un po di oBBiettivita....

Sjath
6th July 2006, 12:49
i miei giocatori preferiti :
baggio ( sopra a tutti )
totti
zidane
ronaldinho

Kinson
6th July 2006, 12:50
RAGA DATEVI UNA CALMATA CHE QUA NON E' LA SEZIONE DI GAMERSREVOLT siete pregati di raffreddarvi tiratevi una secchiata di acqua fresca e tornate a parlare di calcio senza scannarvi altrimenti qua comincio ad editare tutti i post dove sono presenti insulti gratuiti a prescindere dalle cose serie che dite all interno .

avvisati .

Estrema
6th July 2006, 12:51
ma ronaldinho vi ha trombato la donna che in ogni santo post saltate fuori con ste scusa "blabla la foca è da benfica-barcellona che fa pena" .."blabla peggiore in campo secondo la FIFA (quando nel reply prima magari diceva che nn capiscono un cazzo nelle valutazioni)
se i vostri eroi totti del piero ballack gesu cristo kakà e chi + ne ha + ne metta giocano male non è che dovete per forza dire " e allora pure ronaldinho ha fatto cagare in questi 4 mesi", è abbastanza ridicola come scusa

Ma forse perchè il coniglio nero l'hanno sponsorizzato come il dio del calcio ma in realtà non lo è e perciò si ribadisce il concetto che non tutte le pubblicità dicono il vero ma lo è il verdetto del campo.
Perciò se il più osannato della terra fa pietà non vedo perchè non si può prendere come paragone il panna montata.

Gathz
6th July 2006, 12:57
RAGA DATEVI UNA CALMATA CHE QUA NON E' LA SEZIONE DI GAMERSREVOLT siete pregati di raffreddarvi tiratevi una secchiata di acqua fresca e tornate a parlare di calcio senza scannarvi altrimenti qua comincio ad editare tutti i post dove sono presenti insulti gratuiti a prescindere dalle cose serie che dite all interno .
avvisati .
scusa kin, ma lui parte spala merda, la gente glielo contesta, e lui partecon offese random, like hai 15 anni torna a farti imboccare... cosa dovrebbe fare la gente??? continuare a farsi prendere per il culo ???
cmq chi sta vedendo i griffin ?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shub
6th July 2006, 12:58
RAGA DATEVI UNA CALMATA CHE QUA NON E' LA SEZIONE DI GAMERSREVOLT siete pregati di raffreddarvi tiratevi una secchiata di acqua fresca e tornate a parlare di calcio senza scannarvi altrimenti qua comincio ad editare tutti i post dove sono presenti insulti gratuiti a prescindere dalle cose serie che dite all interno .
avvisati .
Grazie Kinson sei davvero una persona chiara e pacata e hai tutta la mia stima !

E ora tornando seri, Ronaldinho lo si offende giustamente perchè il calcio non è il circo e le foche non servono in campo.
Totti non lo si offende, a sto giro non lo merita, agli europei si, ma si dice ceh non sta giocando bene e questo è innegabile. Per ennemilamotivi che dipendono o meno da lui non discuto, che sia importante non si discute, che cmq sia un dito in culo per le difese avversarie non lo si nega ma...si ci sta un ma, non gioca come deve e pascola a centrocampo.
Questi sono i fatti e plz lasciate perdere i voti dei giornali, da che mondo e mondo per essere obiettivi devi:
-guardare la partita
-leggere la gazza
-leggere il corriere
-leggere che ti pare
-fare una media
:D
Mo socate voi, Bambaballack e Orazio.

Tibù
6th July 2006, 13:00
Ma forse perchè il coniglio nero l'hanno sponsorizzato come il dio del calcio ma in realtà non lo è e perciò si ribadisce il concetto che non tutte le pubblicità dicono il vero ma lo è il verdetto del campo.
Perciò se il più osannato della terra fa pietà non vedo perchè non si può prendere come paragone il panna montata.

forse hai frainteso,quello che volevo dire è:

-del piero ( o totti) ha giocato di merda

-si ok ma ha giocato di merda anche ronaldinho da 4 mesi quindi è perdonato

che giustificazione del caz è?

Kinson
6th July 2006, 13:01
Grazie Kinson sei davvero una persona chiara e pacata e hai tutta la mia stima !
E ora tornando seri, Ronaldinho lo si offende giustamente perchè il calcio non è il circo e le foche non servono in campo.
Totti non lo si offende, a sto giro non lo merita, agli europei si, ma si dice ceh non sta giocando bene e questo è innegabile. Per ennemilamotivi che dipendono o meno da lui non discuto, che sia importante non si discute, che cmq sia un dito in culo per le difese avversarie non lo si nega ma...si ci sta un ma, non gioca come deve e pascola a centrocampo.
Questi sono i fatti e plz lasciate perdere i voti dei giornali, da che mondo e mondo per essere obiettivi devi:
-guardare la partita
-leggere la gazza
-leggere il corriere
-leggere che ti pare
-fare una media
:D
Mo socate voi, Bambaballack e Orazio.


Grazie shubbolo tutta questa stima non me l'aspettavo :sneer:

Estrema
6th July 2006, 13:01
forse hai frainteso,quello che volevo dire è:
-del piero ( o totti) ha giocato di merda
-si ok ma ha giocato di merda anche ronaldinho da 4 mesi quindi è perdonato
che giustificazione del caz è?

Perchète l'ho scritto ce l'hanno fatto passare per il dio del caclio perciò incosciamente il paragone va con lui come a dire se gioca male dio non vedo perchè non lo dovrebbe fare un essere umano.

jamino
6th July 2006, 13:02
Grazie Kinson sei davvero una persona chiara e pacata e hai tutta la mia stima !


:bow: :clap:
:bow: :clap:
:bow: :clap:
:bow: :clap:
:bow: :clap:

Sjath
6th July 2006, 13:03
cmq diciamo le cose come stanno.
totti è stato mediocre le prime partite, davvero.
ma le ultime due sono state ottime a mio parere, senza contare che ha il marcatore a uomo a tutto campo + il raddoppio, l'analisi di randolk in tal senso è esatta.

Shub
6th July 2006, 13:04
Grazie shubbolo tutta questa stima non me l'aspettavo :sneer:

Bastardo maledetto.....mi editi.... TIE'! :fuck:

Tibù
6th July 2006, 13:09
Perchète l'ho scritto ce l'hanno fatto passare per il dio del caclio perciò incosciamente il paragone va con lui come a dire se gioca male dio non vedo perchè non lo dovrebbe fare un essere umano.

scusa ma è una giustificazione ridicola^^

Axet
6th July 2006, 13:55
forse hai frainteso,quello che volevo dire è:
-del piero ( o totti) ha giocato di merda
-si ok ma ha giocato di merda anche ronaldinho da 4 mesi quindi è perdonato
che giustificazione del caz è?

Nono aspetta, io non intendevo in questo senso.

Io volevo far notare la mancanza di obiettività di kali, che quando si parla di ronaldinho (che fa cagare da 4 mesi) ti salta fuori a dire "si ma è un fenomeno perchè ha fatto l'assist col milan", mentre ora che si parla di totti dice che fa schifo poichè "in tutto il mondiale ha fatto solo un assist".

Capito?

Ronaldinho, che gli piace, fa schifo per 4 mesi facendo solo una cosa giusta ed è un fenomeno. Totti che sta giocando abbastanza bene nonostante l'infortunio è una sega schifosa perchè ha fatto solo un assist in tutto il mondiale, cioè nelle ultime 3 settimane.

Ridicolo ;)

Nota: che poi il mio "giocatore preferito" è Kaka, e a sti mondiali è stato sicuramente il migliore del brasile, quindi a me.. :elfhat:

Bortas
6th July 2006, 13:56
Grazie shubbolo tutta questa stima non me l'aspettavo :sneer:

Garantisco la tua foto è lo sfondo del suo pc, quasi sicuramente pensa a te prima di andare a letto...
Brrrrr...

Shub
6th July 2006, 14:03
Il problema è che mi tocco pure...cmq...Dani come mai ste tipe ad un togaparty non hanno la toga??

Tibù
6th July 2006, 14:05
.......

ah ok riletto ora tutti i reply mentre prima li ho visti di fretta,nn avevo visto che erano in risposta a kali.


cmq in generale mi pare che molti lo usino come capro espiatorio x ogni brutta prestazione di qualsiasi giocatore come ho scritto prima;)

@ il migliore del brasile è stato ze roberto imho :D

Sakugochi
6th July 2006, 14:07
Dani come mai ste tipe ad un togaparty non hanno la toga??

Perchè hanno il triangolino
:nod:

Shub
6th July 2006, 14:08
E allora? Al triangolino si risponde col cilindro... :nod:

Sakugochi
6th July 2006, 14:26
E allora? Al triangolino si risponde col cilindro... :nod:

Ma sono loro che pensano di poter giocare il Jolly col triangolino. E comunque Bortas è inquietante in quella foto
:confused:

Acheron
6th July 2006, 14:28
E comunque Bortas è inquietante in quella foto
:confused:


.

Bortas
6th July 2006, 14:33
Purtroppo tutti non erano in toga ma un buon 80% si, chissene tanto a quell'ora in quelle condizioni era l'ultimo dei miei pensieri, apparte i triangoli...

Kinson
6th July 2006, 14:34
Purtroppo tutti non erano in toga ma un buon 80% si, chissene tanto a quell'ora in quelle condizioni era l'ultimo dei miei pensieri, apparte i triangoli...

ma io pensavo fosse un fotomontaggio c'hai una faccia da avvinazzato che mi pareva incollata su un altro corpo:elfhat:

Drako
6th July 2006, 14:35
omg :rotfl:

Bortas
6th July 2006, 14:39
ma io pensavo fosse un fotomontaggio c'hai una faccia da avvinazzato che mi pareva incollata su un altro corpo:elfhat:

Se entri in un posto do spendi 15 euri e puoi bere fin quanto ti pare quello che ti pare, sicuramente dopo 10 minuti so devastato, cioè non ti va il 5° cuba lo posi e ti fai 2 tequile sunrise, so stato riportato alla macchina in barella quella sera da due amici pure loro conciati malissimo, notare le facce intorno...

Gaz
6th July 2006, 16:23
cmq diciamo le cose come stanno.
totti è stato mediocre le prime partite, davvero.
ma le ultime due sono state ottime a mio parere, senza contare che ha il marcatore a uomo a tutto campo + il raddoppio, l'analisi di randolk in tal senso è esatta.

Cazzo l'ho detto 10 pagine fa questo... che mo ci svegliamo e iniziamo il post dicendo "le cose come stanno" -.-
Lascia perde... kali s'è calmato perchè probabilmente gli starai simpatico e non voleva iniziare a prendersi a parolacce pure con te, ma tanto non gli farai mai capire che Totti e' importante per questa Nazionale.
Lui la finale la giocherebbe senza Francesco pensa un pò.

Up a kinson. Ignoriamo chi spala merda e commentiamo il calcio giocato divertendoci.

Pazzo
6th July 2006, 16:55
GaNz cueatòn!

Slurpix
6th July 2006, 16:56
Beh, io sinceramente visto che ha giocato decentemente solo mezzh contro la germania, nn lo farei partire dall'inizio. Totti, ora come ora, x quest italia nn è un giocatore indispensabile.

Gathz
6th July 2006, 17:01
Beh, io sinceramente visto che ha giocato decentemente solo mezzh contro la germania, nn lo farei partire dall'inizio. Totti, ora come ora, x quest italia nn è un giocatore indispensabile.
sono daccordo, sviluppiamo il gioco sulle fasce con i nostri fortissimi esterni ( :confused: :confused: :confused: )
non mettiamo in campo totti, cosi loro devono marcare solo pirlo, a fare i passaggi profondi e precisi x le punte ce pensano perrotta e gattuso :rain:
:bored:

Slurpix
6th July 2006, 17:03
sono daccordo, sviluppiamo il gioco sulle fasce con i nostri fortissimi esterni ( :confused: :confused: :confused: )
non mettiamo in campo totti, cosi loro devono marcare solo pirlo, a fare i passaggi profondi e precisi x le punte ce pensano perrotta e gattuso :rain:
:bored:


Magari allora impariamo a giocare palla a terra senza i suoi lanci del cazzo random.

Bakaras
6th July 2006, 17:10
Magari allora impariamo a giocare palla a terra senza i suoi lanci del cazzo random.

Ma dai è Kali con un altro account per forza...

i lanci RANDOM AHuMhUhUhUHauHMauhUA

Pazzo
6th July 2006, 17:15
raga un giocatore come Totti anche quando non riesce a fare moltissimo tiene cmq impegnati 2 giocatori fissi se non 3 a marcare raddoppiare triplicare pedinare fa già na cosa importyantissima.


mi chiedo se chi scrive certe vaccate abbia mai giocato a calcio oltre il livello "partitella in riva al mare"

Jarsil
6th July 2006, 17:23
Più leggo e più mi convinco di come molta gente ignori il concetto di "portare via l'uomo" e di "gioco senza palla", due cose fondamentali a calcio (e pure a calcetto btw). Quanto ai lanci Random... un :rotfl: ci sta tutto... meno male che sono random, e arrivano sulla fronte dell'attaccante, pensa se erano precisi... erano palle che colpivano l'attaccante e andavano in rete da sole? :D

Randolk
6th July 2006, 17:52
Devo uppare Pazzo e Jarsil, porca troia la fine del mondo è vicina :rain:

Cristo me lo ricordo come fosse ieri il mister, non gliene fregava un cazzo se non riuscivi a saltare l'uomo o sbagliavi il passaggio, ma se non ti facevi trovare smarcato certe madonne dalla panchina...

L'ultimo grande giocatore senza palla è stato Nicola Berti, anche fuori dal campo sapeva sempre dove stare (tra le cosce di qualche troione :sneer: )

Kali
6th July 2006, 18:00
Vabbe e' inutile parlare di Totti con dei Romani dai :)
Vedremo se in finale sara decisivo o meno

Liam
6th July 2006, 18:03
Vabbe e' inutile parlare di Totti con dei Romani dai :)
Vedremo se in finale sara decisivo o meno

Romanisti thx

Jarsil
6th July 2006, 18:15
Vabbe e' inutile parlare di Totti con dei Romani dai :)
Vedremo se in finale sara decisivo o meno

Piu' che altro vorrei capire cosa è che giudicate, se perché non segna o se perché non capite la logica con cui smista i palloni di prima, ed è l'unico che lo fa, e magari c'è anche un motivo per farlo...

E comunque ti sarei grato se la finissi con st'atteggiamento da saputello Kali. Puoi provare a discutere, ma se finisci gli argomenti frasi come quella che ho quotato puoi risparmiartele.

Pazzo
6th July 2006, 18:18
Vabbe e' inutile parlare di Totti con dei Romani dai :)
Vedremo se in finale sara decisivo o meno


ciccio guarda che sono padovano di nascita, terrone d'origine, milanese d'adozione e Interista da sempre^^

Karidi
6th July 2006, 18:37
Cmq Italia in azzurro :D

Kali
6th July 2006, 18:37
Piu' che altro vorrei capire cosa è che giudicate, se perché non segna o se perché non capite la logica con cui smista i palloni di prima, ed è l'unico che lo fa, e magari c'è anche un motivo per farlo...
E comunque ti sarei grato se la finissi con st'atteggiamento da saputello Kali. Puoi provare a discutere, ma se finisci gli argomenti frasi come quella che ho quotato puoi risparmiartele.

oh Jarsil basta che leggi i reply Pro totti al 90% sono Romani e ovviamente romanisti,mica mi invento.
Se fare il saputello e' dire che Totti ha giocato di merda e che e' inutile parlare con chi lo vede come un dio allora non so cosa dirti

Fashion
6th July 2006, 18:53
Cmq Italia in azzurro :D
e la francia in bianco :D

Sjath
6th July 2006, 19:09
Ma dai è Kali con un altro account per forza...
i lanci RANDOM AHuMhUhUhUHauHMauhUA

no ma è di verona come kali,
per me si fanno tutti di ketamina in quella città, nn c'e altra spiegazione :nod:

Gathz
6th July 2006, 19:19
Magari allora impariamo a giocare palla a terra senza i suoi lanci del cazzo random.
lanci random :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: come quello che e finito in testa a toni ve ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si, cmq hai ragione, dovremo imparare a giocare palla a terra senza totti, la finale mi sembra il momento migliore x imparare e fare prove :nod: :nod: :nod: :nod: :rotfl: :clap:

Vabbe e' inutile parlare di Totti con dei Romani dai :)
Vedremo se in finale sara decisivo o meno

oh Jarsil basta che leggi i reply Pro totti al 90% sono Romani e ovviamente romanisti,mica mi invento.
Se fare il saputello e' dire che Totti ha giocato di merda e che e' inutile parlare con chi lo vede come un dio allora non so cosa dirti
sei su un forum pubblico, tu dici la tua io la mia, e essere cosi arrogante e inizziare a offendere la gente random non mi sembra un comportamento adeguato...
pero da uno che e >>> gazzetta, gli si puo concedere tutto...
a quando il cammino sulle acque e la moltiplicazione dei pesci ??
:wave:

delo
6th July 2006, 19:44
ma te kali domenica tiferai francia? no perche se no non mi spiego una formazione senza totti e senza esterni..
l'unica alternativa sarebbe del piero, ma apparte il gol dell'ultima partita (molto bello per carità) quando ha giocato non e' sembrato molto in forma, sopratutto contro l'australia

Sjath
6th July 2006, 19:45
io sto giocando a mario kart,riguardando l'italia,prendendo per il culo uno e tra 10 min vado a trombare (non a pagamento sia chiaro :sneer:) ...direi che sto bene :D

io vado al lago con amici, donna, chitarra e hashish
vuoi unirti alla combriccola ? lol
dai che sparliamo di totti.

Kali
6th July 2006, 19:48
ma te kali domenica tiferai francia? no perche se no non mi spiego una formazione senza totti e senza esterni..
l'unica alternativa sarebbe del piero, ma apparte il gol dell'ultima partita (molto bello per carità) quando ha giocato non e' sembrato molto in forma, sopratutto contro l'australia
Ovvio che no,nel "derby" ho sempre tifato italia.
La formazione secondo me l'ho scritta 10 pagine fa -.-,praticamente con
perrotta
de rossi
pirlo
gattuso
gilardino
inzaghi\iaquinta\toni


io vado al lago con amici, donna, chitarra e hashish
vuoi unirti alla combriccola ? lol
dai che sparliamo di totti.

La mia mamma non vuole che dia confidenza agli sconosciuti :confused: :confused:

Slurpix
6th July 2006, 20:25
lanci random :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: come quello che e finito in testa a toni ve ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:



la sai la differenza tra un cross e un lancio?..:point: e cmq era un calcio piazzato di seconda, vicino al calcio d'angolo, ci mancava solo che lo tirasse come ha tirati i calci d'angolo l altro gg...cmq toni x la cronaca era in fuorigioco.. :point:

Randolk
6th July 2006, 21:03
16 pagine e state ancora a flammare sul pupone.
E alla finale mancano ancora 3 giorni.

Siete veramente fantastici :nod:

HamletX
6th July 2006, 21:42
16 pagine e state ancora a flammare sul pupone.


pupone rofl

fino a che non ha segnato su rigore era la disgrazia del mondiale, poi ha fatto goal e é tornato "er pupone" "il regista" "je fo er cucchiajio" ecc ecc
per me fuori forma era e fuori forma resta

Kinson
6th July 2006, 22:01
Va bene non vi entra in testa che ve dovete dare una calmata ...

e per inciso Kali qua non ci sta nessuno che lecca il culo a nessuno , semplicemente quando si combina certa gente assieme non si riesce a non flammare e qua puoi essere tu il protagonista come chiunque altri faccia casino qua dentro .

Beregond
6th July 2006, 22:57
Btw....siamo senza Nesta :| non che fossimo nei guai senza ma era una garanzia in +...vabbè

Hagnar
6th July 2006, 22:59
Btw....siamo senza Nesta :| non che fossimo nei guai senza ma era una garanzia in +...vabbè

Dato che praticamente ha saltato tutto il mondiale....... non avrebbe senso metterlo nella finale , visto che non ha più giocato una partita , nè sarebbe giusto nei confronti di chi ci ha portato fin qui (il tutto rigorosamente IMO :nod: )

Kinson
6th July 2006, 23:07
Dato che praticamente ha saltato tutto il mondiale....... non avrebbe senso metterlo nella finale , visto che non ha più giocato una partita , nè sarebbe giusto nei confronti di chi ci ha portato fin qui (il tutto rigorosamente IMO :nod: )


boh io sinceramente avrie inserito qualche possibilità dei ct di cambiare giocatori nel caso che qualcun altro della rosa si azzoppasse -.- cioè me spiace per nesta ma praticamente siamo stati tutto il mondiale senza de rossi e lui , che sulla carta so bravi ç_ç

Iscariot
7th July 2006, 02:55
lippi fino ad ora si è dimostrato >> a tutto...qualsiasi cosa succeda domenica :rain:

Shub
7th July 2006, 06:01
Come non ci sta nessuno che mi lecca il culo?? Vuoi dirmi che la sensazione di umido tra le mele sta a significare che...mi son cacato addosso??

Cmq..... -85h al momento fatidico...

Bortas
7th July 2006, 08:31
Sono sereno per tanti motivi, comunque vada la finale...

1) Perchè "la partita" del mondiale è già passata ed è stata quella in cui abbiamo fatto il tortello alla Germania, difficilmente la finale sarà più bella da vedere...
2) Perchè la Francia non ha un gioco migliore di 6 anni fa, anzi non mi sembra che abbia un bel gioco a questo mondiale...
3) Perchè l'Italia è meglio di 6 anni fa...
4) Perchè i Francesi soffrono il calo fisico, con il Portogallo il secondo tempo han solo subito, mentre alla lunga noi si tiene di più almeno più del passato...
5) Perchè Lippi vi va in culo a tutti e fa come gli pare, fa i cambi che gli pare e decide lui la formazione e stop, per ora ha avuto ragione...

Il resto so chiacchere da bar, si consiglia di farla finita di sgrandinare i coglioni sulle solite cazzate da bambini di 5 anni "Io ho la figurina di totti e lui è er mejo, no meglio zizoù, perchè mio papa è gobbo e dice che lui è bravo, l'uccellino di Del Piero etc"...

Kinson
7th July 2006, 08:57
Sono sereno per tanti motivi, comunque vada la finale...
1) Perchè "la partita" del mondiale è già passata ed è stata quella in cui abbiamo fatto il tortello alla Germania, difficilmente la finale sarà più bella da vedere...
2) Perchè la Francia non ha un gioco migliore di 6 anni fa, anzi non mi sembra che abbia un bel gioco a questo mondiale...
3) Perchè l'Italia è meglio di 6 anni fa...
4) Perchè i Francesi soffrono il calo fisico, con il Portogallo il secondo tempo han solo subito, mentre alla lunga noi si tiene di più almeno più del passato...
5) Perchè Lippi vi va in culo a tutti e fa come gli pare, fa i cambi che gli pare e decide lui la formazione e stop, per ora ha avuto ragione...
Il resto so chiacchere da bar, si consiglia di farla finita di sgrandinare i coglioni sulle solite cazzate da bambini di 5 anni "Io ho la figurina di totti e lui è er mejo, no meglio zizoù, perchè mio papa è gobbo e dice che lui è bravo, l'uccellino di Del Piero etc"...

hai detto tutte cose vere , eppure quell immagine in firma non riesce a darmi di te un idea di persona pacata che posso farci ? :angel:

Brendoh
7th July 2006, 09:02
mazza che flame che mi son perso.. :(

ma se dovessimo vincere sto mondiale, come pensate di festeggiare ?

P.S. prova firma!!1111eleven!!!roxor!

Shub
7th July 2006, 09:02
E ancora un tu l'hai visto gnudo.....

Bortas
7th July 2006, 09:15
Bhè non son mai stato serio in vita mia e credo che mai lo sarò e quando mi chiedono se sono o ci fo rispondo "tutti e due i casi" così non sbaglio, però quando un argomento fa tristezza visti i discorsi che vengono fuori lo devo dire, qui veramente si legge di tutto dai professorini di grammatica agli allenatori "so meglio io" fino ai fans sfegatati, nessuno si rende conto che i giochi sono fatti, la macchina è in funzione e tutti fan eco a paure e scaramanzie che sarebbe meglio affrontare tranquilli, così la gente evita di leggersi questo pietoso carosello del pisellino più lungo, magari senza offendersi portare il proprio punto di vista, ma nel calcio questa è pura utopia, perchè in Italia fa stare sulle corde anche chi odia questo sport...

Darath
7th July 2006, 09:21
mazza che flame che mi son perso.. :(
ma se dovessimo vincere sto mondiale, come pensate di festeggiare ?
P.S. prova firma!!1111eleven!!!roxor!


questa domanda porta di un male....
gg GUFATONA :point:

Kolp
7th July 2006, 10:17
Sono sereno per tanti motivi, comunque vada la finale...
1) Perchè "la partita" del mondiale è già passata ed è stata quella in cui abbiamo fatto il tortello alla Germania, difficilmente la finale sarà più bella da vedere...
2) Perchè la Francia non ha un gioco migliore di 6 anni fa, anzi non mi sembra che abbia un bel gioco a questo mondiale...
3) Perchè l'Italia è meglio di 6 anni fa...
4) Perchè i Francesi soffrono il calo fisico, con il Portogallo il secondo tempo han solo subito, mentre alla lunga noi si tiene di più almeno più del passato...
5) Perchè Lippi vi va in culo a tutti e fa come gli pare, fa i cambi che gli pare e decide lui la formazione e stop, per ora ha avuto ragione...
Il resto so chiacchere da bar, si consiglia di farla finita di sgrandinare i coglioni sulle solite cazzate da bambini di 5 anni "Io ho la figurina di totti e lui è er mejo, no meglio zizoù, perchè mio papa è gobbo e dice che lui è bravo, l'uccellino di Del Piero etc"...

up!

e aggiungo: FORZA RAGAZZI!

Dengladeviking
7th July 2006, 18:53
Vabbe e' inutile parlare di Totti con dei Romani dai :)
Vedremo se in finale sara decisivo o meno

Sti romanacci della Fifa hanno messo Totti nei 23 convocati ideali del mondiale
Li mortacci loro.

gilda
7th July 2006, 19:01
Sti romanacci della Fifa hanno messo Totti nei 23 convocati ideali del mondiale
Li mortacci loro.
anfatti si....annassero a lavorà....:confused:
cmq....





Forza Roma....:metal:

Kali
7th July 2006, 19:18
Sti romanacci della Fifa hanno messo Totti nei 23 convocati ideali del mondiale
Li mortacci loro.

Basta vedere chi c'e' in lista per il miglior giocare del mondiale oppure la lista del ranking Fifa per capire quanto sono attendibili le classifiche che citi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
7th July 2006, 19:34
Basta vedere chi c'e' in lista per il miglior giocare del mondiale oppure la lista del ranking Fifa per capire quanto sono attendibili le classifiche che citi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vabbeh sta lista dei migliori giocatori del mondiale sarà pure sballata quanto vuoi, però credo ce l'abbiano messo perchè contro l'ucraina ( in un quarto di finale ) ha fatto la differenza


checchè tu ne dica ;)

Dengladeviking
7th July 2006, 19:35
Basta vedere chi c'e' in lista per il miglior giocare del mondiale oppure la lista del ranking Fifa per capire quanto sono attendibili le classifiche che citi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

basterebbe ricordare la formazione da te postata per farsi due risate. secondo me anche blatter ne sa piu di te.

P.s. La francia nn la tifi piu'???? ancora nn si e' giocata la finale, e' un po troppo presto per salire sul carro dei vincitori juventino di verona.......

Kali
7th July 2006, 19:46
Che per inciso e' la stessa che hanno postato tutti con Inzaghi\Iaquinta al posto del coglione del tuo idolo.
Per il ps manco di rispondo xche sei un'altro di quelli che posta ogni 6 mesi e non riesce a leggere piu di 2 reply per pagina.:wave:

Dengladeviking
7th July 2006, 19:49
Che per inciso e' la stessa che hanno postato tutti con Inzaghi\Iaquinta al posto del coglione del tuo idolo.
Per il ps manco di rispondo xche sei un'altro di quelli che posta ogni 6 mesi e non riesce a leggere piu di 2 reply per pagina.:wave:

Tutti quelli che hanno postato quella formazione (TUTTI CHI??) nn capiscono un cazzo di calcio come te. io ti ho spiegato perche quella formazione nn ha senso. tu mi rispondi dicendo che posto ogni 6 mesi -.- dov'e' l'errore????

P.S. Ti prego ti prego rispondimi anche se posto ongi sei mesi. ma ora che ti mandano la juve in B tiferai Inter??? Carro dei vincitori Ftw.
Facevi piu bella figura a lasciarla la foto della francia. Cosi dimostri di essere un poveraccio.
Mentre mi rispondi vado ad allenarmi nella lettura dei reply!

Gathz
7th July 2006, 20:18
Semifinale vs Germania entra Delpiero e Totti sparisce dal campo e dal gioco,non tocca nemmeno piu un pallone e guarda caso poi vinciamo 2 a 0
successa al contrario, in italia australia, li xo nn lo crocefiggeva nessuno totti ve?
ah... vinciamo 2-0 e totti sparisce :point: infatti il lancio x gilardino x il 2-0 lo ha fatto amelia che e entrato in campo ma nessuno sene e accorto :point:

Kali
7th July 2006, 20:21
successa al contrario, in italia australia, li xo nn lo crocefiggeva nessuno totti ve?
ah... vinciamo 2-0 e totti sparisce :point: infatti il lancio x gilardino x il 2-0 lo ha fatto amelia che e entrato in campo ma nessuno sene e accorto :point:

Minchia ci vuole un campione per segnare un rigore all'australia :rotfl: :rotfl:

Gathz
7th July 2006, 20:25
Minchia ci vuole un campione per segnare un rigore all'australia :rotfl: :rotfl:
infatti nessuno sela e fatta addosso li, stavan lottando per chi doveva calciarlo :confused: :confused: :confused: :confused:

Slurpix
7th July 2006, 20:28
successa al contrario, in italia australia, li xo nn lo crocefiggeva nessuno totti ve?
ah... vinciamo 2-0 e totti sparisce :point: infatti il lancio x gilardino x il 2-0 lo ha fatto amelia che e entrato in campo ma nessuno sene e accorto :point:


Spezzo una lancia x kali, senza entrare nel merito....era un contropiede partito dalla nostra area e Totti ha passato la palla a Gilardino 10 metri + avanti, nn direi proprio che fosse un lancio...

Cmq io ribadisco la mia idea dopo aver visto le partite dell'italia e sopratutto quella di martedi, Totti secondo me a sto punto converrebbe farlo entrare dopo.Non può giocare sempre 30/40 min e poi zampettare in campo, a sto punto lo fai entrare nel secondo tempo.

Acheron
7th July 2006, 20:38
a me totti ha fatto cagare QQ!

(peggio del piero ovviamente :nod:)

Se siamo in finale lo dobbiamo alla difesa (tutta buffon compreso), a pirlo quando non dorme, a gattuso e alla panchina (escluso del pippa che apparte il goal non ha fatto un cazzo(lo so un goal non e' poco e blabla))

Dengladeviking
7th July 2006, 20:52
...cosa c'e' che non va in un 4 4 2 con 2 punte veloci contro una squadra che ha l'eta media a 40 anni e che dopo 60 minuti fa fatica a reggersi in piedi?


Giochi un 4 4 2 con a centrocampo 4 centrali. nn era difficile dai....
La presenza di Totti e' necessaria perche nn hai esterni di ruolo se nn camoranesi. il gioco passa per Pirlo o Totti tutto il resto gira intorno a loro. Se togli Totti basta Vieira davani a Pirlo per andare coi lancioni di materazzi.
Se ci fosse un sostituto per Totti questo Totti(che tre mesi fa si rompeva la gamba) nn giocherebbe mai. il problema e' che nn c'e'.
Nella tua formazione parli di mettere dentro Del Piero se le cose vanno male....mi ricordi Carlos Bianchi che li buttava tutti dentro quando la roma perdeva....

Parlare di calcio con uno come te e' come sparare sulla crocerossa.

Sjath
7th July 2006, 20:54
l'hai postato solo te quella formazione ( al max pure il tuo gemello del gol Slurpix che sicuramente sarà tuo fratello o qualche tuo amico intimo che ti appoggia ).

poi oggettivamente non mi pare che tu abbia smerdato jamino o chiunque altro, semmai si è verificato l'esatto contrario :gha:

Kali
7th July 2006, 20:58
Giochi un 4 4 2 con a centrocampo 4 centrali. nn era difficile dai....

Ah allora vuoi vedere che quando ho detto che lippi non capisce un cazzo e non sa convocare avevo ragione

Poi giocherei10 volte con 4 centrali che si adattano(centrocampo a rombo e perrotta che fa la mezza punta,con grosso e zambrotta che fanno le ali) ma in 11 piuttosto che in 10 dopo 40 minuti xche il vostro Re non corre piu' nemmeno con le bombe.

Slurpix
7th July 2006, 21:01
l'hai postato solo te quella formazione ( al max pure il tuo gemello del gol Slurpix che sicuramente sarà tuo fratello o qualche tuo amico intimo che ti appoggia ).



Guarda che io nn ho mai postato quella formazione..se l ho fatto fammi vedere il post. :gha: :gha:

Ho solo detto che Totti lo farei partire dalla panchina xkè gioca si e no un tempo in un tutta la partita... :point:

Che poi sia amico di kali o no questo nn c entra na pippa. :wave: :wave:

Sjath
7th July 2006, 21:05
Che poi sia amico di kali o no questo nn c entra na pippa.

ho indovinato, vero ? :metal:
l'avete gia fondato l'anti-totti-verona-club ?
( il problema magari è qualche gas emesso nell'aria....sennò non si spiega )

Dengladeviking
7th July 2006, 21:08
Ah allora vuoi vedere che quando ho detto che lippi non capisce un cazzo e non sa convocare avevo ragione
Poi giocherei10 volte con 4 centrali che si adattano(centrocampo a rombo e perrotta che fa la mezza punta,con grosso e zambrotta che fanno le ali) ma in 11 piuttosto che in 10 dopo 40 minuti xche il vostro Re non corre piu' nemmeno con le bombe.

Cioe' fammi capire perrotta mezza punta, zambrotta e Grosso ali e spero pirlo come quarto. Gat lo mettiamo a dx in difesa? Gli inserimenti di perrotta sono utili solo se c'e' totti che lo lancia. da romanista ne so qualcosa. Riguardati il gol di zambrotta con l'ucraina li si vede chiaramente perche totti gioca.

Tibù
7th July 2006, 21:08
cè il vento che tira verso est sjath,gli sono arrivati tutti gli scarichi tossici di brescia:rain:


kali anche se gli altri postano cazzate e la tua teoria è giusta(pure io sostengo che totti ha fatto cagare) nn giustifica il rosaro di porconi che tiri giu in ogni post:D

Gathz
7th July 2006, 21:14
da romanista duole il cuore pure a me veder totti giocare in questo modo, e anche se nn vorrei mai dirlo converrebbe farlo entrare nell ultima mezz ora.. solo che x gli altri 60 min come giochi? buffon-->materazzi-->spizzata di testa random-->barthez?

Slurpix
7th July 2006, 21:34
ho indovinato, vero ? :metal:
l'avete gia fondato l'anti-totti-verona-club ?
( il problema magari è qualche gas emesso nell'aria....sennò non si spiega )


Peccato che quelli che dicono che Totti debba giocare anche con una gamba solo sono quelli con Location: Roma... :point: :point: :point: :wave: :wave: