Log in

View Full Version : Mercato

Pages : 1 [2]

Sakugochi
24th July 2006, 11:32
E poi mandate a fanculo quell'allenatore laziale dai.......... o cmq tagliategli i capelli

UPPERRIMO!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
24th July 2006, 11:33
comunque andrà resterà sempre nella storia che ci son 4 società in italia che hanno aggiustato i campionati e questo purtroppo sarà quello che ricorderà la gente per molto tempo:nod:

Karidi
24th July 2006, 11:34
Ma te leggi cronaca vera o i miei reply?

1)Ho detto che moggi e' colpevole MA sicuramente non e' da solo e nella merda c'e' stato sicuramente anche il tuo tanto amato nano del cazzo + pelato insulso (silvio+galliani,te la metto facile visto il tuo qi)

2)Io non rosiko un bel cazzo per il Milan xche anche se ci togliete 10 scudetti siamo sempre davanti in itala e da quando berlusconi si e' dato alla politica(ovvero ha smesso di fare le porcate xche non aveva piu tempo) non avete piu vinto nemmeno in europa come negli anni d'oro degli olandesi+mazzette.

3)Se devono ripulire il calcio e' giusto che lo facciamo anche per chi ha commesso reati minori come il vostro caro dipendente che si accordava per gli arbitri ovviamente pilotato da galliani che prendeva ordini dal nano...e che sia per 1 o per 10 partite sempre di illecito si tratta.

Poi sentire milanisti lamentarsi di mazzette o illeciti quando avete come presidente il RE dei disonesti fa davvero ridere.

Si si il milan di sacchi era mazzette stranamente ha vinto tutto e gli olandesi hanno vinto un europeo ma è vero negli anni del milan composto da questi signori:

G.Galli/Rossi - Tassotti - Maldini - Costacurta (F.Galli) - Baresi - Donadoni - Ancelotti - Raijkard - Van Basten - Gullit - Evani na squadra di scarsi, l'hanno detto in tutto il mondo :sneer:

o dimentichi anche un campionato perso per la pantomima di Alemao....

ahhh questi signori hanno vinto 3 coppe dei campioni e si li si rubava di brutto....voi quante? dobbiamo ricordarle? o il 4-0 di Atene al Barcellona o il 5 a 0 al Real Madrid :confused:

Kali
24th July 2006, 11:37
Infatti non ho detto che erano scarsi ma che con berlusconi(cosi come moggi) al timone e' tutto piu "facile"....ma chissa xche voi leggete sempre quello che vi fa comodo :)
ps.
vogliamo ricordare la figura di merda mondiale che resterà nella storia vs il liverpool? :rotfl: :rotfl: :point:

Sakugochi
24th July 2006, 11:37
Ma scherzi? Il caro Proton fa dell'obiettività il suo pregio migliore :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
24th July 2006, 11:40
Infatti non ho detto che erano scarsi ma che con berlusconi(cosi come moggi) al timone e' tutto piu "facile"....ma chissa xche voi leggete sempre quello che vi fa comodo :)
ps.
vogliamo ricordare la figura di merda mondiale che resterà nella storia vs il liverpool? :rotfl: :rotfl: :point:

2)Io non rosiko un bel cazzo per il Milan xche anche se ci togliete 10 scudetti siamo sempre davanti in itala e da quando berlusconi si e' dato alla politica(ovvero ha smesso di fare le porcate xche non aveva piu tempo) non avete piu vinto nemmeno in europa come negli anni d'oro degli olandesi+mazzette.

sei te che lo dici che quando c'era MisterB al comando vicevamo di mazzette ma si vede che non ti ricordi che proprio MisterB voleva un Certo Borghi al posto di Frank R. , fu proprio B. che diede la panchina a un debuttate Signor sputo in faccia a tutti F.Capello.

Karidi
24th July 2006, 11:42
ps.

Beh almeno noi ci arriviamo li...voi non superate manco gli ottavi e se ci arrivate perdete con il milan:wave:

Kali
24th July 2006, 11:44
Guarda che avere fiuto per lo sport e pagare le partite/favori possono andare di pari passo lo sai?
Vuoi dirmi che Moggi non ha portato grandi giocatori alla juve in tutti gli anni di lavoro? si li ha portati eccome...ma allo stesso tempo ha pure pagato delle vittorie che cmq potevano essere scontate.

OT.
da : www.interisti.org

Con l'Inter campione morale d'Italia, il Milan sotto il livello del mare e la Juve in B, Interisti.org ha concluso il suo progetto.

Mancherebbe quella storia di massaggiare il seno di tutte le lettrici, ma la prospettiva sembra non riscontrare il mercato che ci attendevamo.

Grazie a tutti per tutto.
Ci rivedremo, chissà, lungo la strada!

rotolo :rotfl: :rotfl:

Kali
24th July 2006, 11:45
Beh almeno noi ci arriviamo li...voi non superate manco gli ottavi e se ci arrivate perdete con il milan:wave:

Arrivare agli ottavi o arrivare secondi equivale sempre a un fallimento per squadre di un certo livello...ma se ti piace festeggiare la medaglia di legno gg :wave:

Karidi
24th July 2006, 11:47
Arrivare agli ottavi o arrivare secondi equivale sempre a un fallimento per squadre di un certo livello...ma se ti piace festeggiare la medaglia di legno gg :wave:

Equivale a 20ML in + nel bilancio...ma si è vero voi avete Moggi&Gea i giocatori li pagavate in saldo.....ricordi Barzagli o deletato la memoria con la nuova società juve te la rinfresco:

Palermo-Juve: Ok per Barzagli scambio con Miccoli
Milan chiede info a Palermo per il difensore...Zamparini 20 ML al che il giocatore sbotta contro la società

PS: Manchester 2003 :wave:

Dammi 5 minuti vado in bagno e continuiamo :P

Kali
24th July 2006, 11:53
Se devo stare li a considerare le perdite o i guadagni possiamo anche smetterla qui.
Il punto e' che La Juve ha fatto delle porcate e a quanto pare pure fiorentina lazio e milan ed e' giusto che paghino tutte,xche se anche solo una viene graziata non essendoci mai stati precedenti in futuro se uno deve fare una porcata si para il culo regolando la difesa sul modello del processo in atto.

Poi vi ripeto Moggi poteva essere uno dei principali artefici del sistema per truccare i risultati ma di certo tutti gli altri potenti conoscevano bene come averne vantaggio...e ti ripeto avete MrB come presidente c'e' solo da vergonarsi altroche' lamentarsi di mazzette & Co

Karidi
24th July 2006, 11:55
Vediamo che dicono in questa sentenza..spero che non si mettano a ricorrere al TAR e tutto il resto ma accettino la punizione e si riparte da capo.

Estrema
24th July 2006, 11:58
certo che un dibatitto tra milanisti e juventini sull'onesta nel calcio è come dire un ali babà vs arsenio lupin :rotfl:

Kinson
24th July 2006, 13:45
si come no non vanno al tar e io sono un fotomodello

Goram
24th July 2006, 13:53
ps.
Vogliamo ricordare la coppa che vi hanno regalato in Belgio?Eh?
Quando noi eravamo in finale con il Liverpool voi eravate già davanti alla TV da una ventina di giorni.Nel 2003 eravamo assieme...peccato sia finita male:rotfl: .
Se ti quoto è perchè vuoi per forza mettere il Milan o la Fiorentina o la Lazio al pari della Juve.Questo non è possibile nè alla luce dei fatti recenti nè di quelli della storia passata.Quando non c'era Moggi c'era la FAmiGGhia Agnelli che elargiva fiat a destra e a sinistra .

Sakugochi
24th July 2006, 14:06
certo che un dibatitto tra milanisti e juventini sull'onesta nel calcio è come dire un ali babà vs arsenio lupin :rotfl:

:sneer:

Kinson
24th July 2006, 14:08
goram cerca di essere it pls non partire dalle guerre puniche a parlare

Rise-the-Sky
24th July 2006, 14:14

O se lo fai ricorda che di mezzo ci son passate 3 finali consecutive...

Karidi
24th July 2006, 14:25
in attesa delle sentenze guardatevi questo sito che mi hanno appena girato i colleghi

www.supertangas.com

Triagon occhio ad aprirlo che poi mi rinneghi fiorentina.it :sneer:

Goram
24th July 2006, 14:30
Si hai ragione , ci stavo pensando che eravamo OT cmq anche la compravendita di partite è MERCATO :D .

Kali
24th July 2006, 15:12
ST e' olderrimo ce l'avevo pure come homepage :sneer:

Karidi
24th July 2006, 15:15
ST e' olderrimo ce l'avevo pure come homepage :sneer:

come homepage :shocked: :bow: :bow: sei tu lu RE :bow:

Sjath
30th July 2006, 16:12
il real madrid ha offerto 20 milioni per de rossi.
la roma ha rifiutato l'offerta ma sembra che baldini ne stia preparando una piu consistente...

speriamo di no >.<

MnfPna
1st August 2006, 19:31
Comunicato Stampa
(martedì 1 agosto 2006 19.00)

Firenze, 1° agosto 2006 - La ACF Fiorentina in riferimento alle continue voci di mercato riguardanti Luca Toni tiene a ribadire che il giocatore è incedibile. La posizione della proprietà della Fiorentina era, è e rimarrà ferma su questa decisione. Pertanto è da ritenersi destituita di ogni fondamento qualunque notizia che non risponda a questa chiara e precisa posizione della Società.

Suka Moratti.

MnfPna
1st August 2006, 19:32
il real madrid ha offerto 20 milioni per de rossi.
la roma ha rifiutato l'offerta ma sembra che baldini ne stia preparando una piu consistente...

speriamo di no >.<

No money?? ahi ahi ahi ahi quanto e' costato lo scudetto di qualche anno fa ehhh.
dai che cmq 8.5 milioni per il mercato li avete grazie a calciopoli mica pizze e fichi

Axet
1st August 2006, 19:34
Comunicato Stampa
(martedì 1 agosto 2006 19.00)

Firenze, 1° agosto 2006 - La ACF Fiorentina in riferimento alle continue voci di mercato riguardanti Luca Toni tiene a ribadire che il giocatore è incedibile. La posizione della proprietà della Fiorentina era, è e rimarrà ferma su questa decisione. Pertanto è da ritenersi destituita di ogni fondamento qualunque notizia che non risponda a questa chiara e precisa posizione della Società.

Suka Moratti.

Tanto toni non ripeterà l'annata dello scorso anno, facevate meglio a venderlo ^^,

Acheron
1st August 2006, 19:41
Tanto toni non ripeterà l'annata dello scorso anno, facevate meglio a venderlo ^^,
io vojo che si levi di Hulo QQ

MnfPna
1st August 2006, 19:43
Puo' darsi ma partire da -19 significa doversi affidare a qualcuno di sicuro non a giovani e cmq il tenerlo e' piu' una mossa contro le avances fatte in modo irregolare dallìinter prima che finisse pure il campionato, contatando il giocatore e non la societa'.
O non si voleva la moralita' e l'etica, bene sto gesto mi sembra dia un chiaro segnale, si rinuncia a dei bei soldoni per far rispettare i ocntratti.
Poi sono convinto che l'anno prossimo lo cedono ma nel frattempo hanno il tmepo con calma di trovare sostituo o di far crescere ancora di piu quell'ottimo giocatore che e' Pazzini che a me piace anche piu di Toni (potenzialmente).

Kinson
1st August 2006, 19:47
Puo' darsi ma partire da -19 significa doversi affidare a qualcuno di sicuro non a giovani e cmq il tenerlo e' piu' una mossa contro le avances fatte in modo irregolare dallìinter prima che finisse pure il campionato, contatando il giocatore e non la societa'.
O non si voleva la moralita' e l'etica, bene sto gesto mi sembra dia un chiaro segnale, si rinuncia a dei bei soldoni per far rispettare i ocntratti.
Poi sono convinto che l'anno prossimo lo cedono ma nel frattempo hanno il tmepo con calma di trovare sostituo o di far crescere ancora di piu quell'ottimo giocatore che e' Pazzini che a me piace anche piu di Toni (potenzialmente).

ma scusa : lo compra l'inter a 50 ml toh per ipotesi , poi un anno aspettate che si formi pazzini , poi quando avete pazzini l'anno dopo vi ricomprate toni a 15 ml perchè oramai all inter sarà triste e uno scarso senza sorriso e gli venderete pazzini a 40 ml di euro .

no ? :look:

Kuroko
1st August 2006, 20:11
No money?? ahi ahi ahi ahi quanto e' costato lo scudetto di qualche anno fa ehhh.
dai che cmq 8.5 milioni per il mercato li avete grazie a calciopoli mica pizze e fichi

ma cosa vai blaterando ?

Ah, e ti ricordo che la vicenda è ormai finita, e come avevi detto tu stesso alla fine saresti sparito.

Ecco bene, sparisci.

:wave:

PS: Della Valle puzza ancora di affaracci sporchi :sneer:

Sjath
1st August 2006, 20:18

no champions ? ahi ahi ahi ahi....brutt'affare... :laugh:

MnfPna
2nd August 2006, 00:26
ma cosa vai blaterando ?
Ah, e ti ricordo che la vicenda è ormai finita, e come avevi detto tu stesso alla fine saresti sparito.
Ecco bene, sparisci.
:wave:
PS: Della Valle puzza ancora di affaracci sporchi :sneer:

Finita lo credi te

Sakugochi
2nd August 2006, 10:42

Concordo con Proton. Ma ci sta che sia anche un bluff per portare Moratti a tirare fuori questi 25 milioni che chiede la Fiorentina. Certo, se fossi in lui e dovessi scegliere tra Toni e Ibraimovic farei anche poca fatica a decidere di tirarli fuori...

Shub
2nd August 2006, 10:50
Prandelli vuole far giocare la Fiorentina come il suo vecchio parma, vi ricordate Adriano+Mutu? Uno 23 goal e l'altro 18.

Farà giocare Toni come Adriano e Mutu a inserirsi farà una fracca di goal, io comunque non avrei scommesso ancora 1 anno su un quasi 30enne, su uno che vuole andare via quando in panca avevi Pazzini e Bojinov, 2 giovani con i controcoglioni.

Toni non andrà via altrimenti poi..voglio vedere l'attacco della viola chi lo fa :D

Randolk
2nd August 2006, 10:56
Ufficializzato Vieira. Con quei soldi veniva via Riquelme, ma pazienza, non mi dispiace. Cambiasso dovrà giocare leggermente più avanzato ed è un'ottima cosa dato che spesso e volentieri la mette.
Ma il vero colpo di mercato sarebbe piazzare la scimmia ammaestrata al Totthenam...

Sakugochi
2nd August 2006, 10:58
Ma il vero colpo di mercato sarebbe piazzare la scimmia ammaestrata al Totthenam...

Speriamo di no, sono sempre stato tifoso degli Spurs!
:cry:

Brendoh
2nd August 2006, 11:11
ora manca solo un attaccante di peso..
ibra o toni, anche se ibra 40 mil non li vale

Randolk
2nd August 2006, 11:53
ora manca solo un attaccante di peso..
ibra o toni, anche se ibra 40 mil non li vale

L'attaccante di peso c'è già, purtroppo.
Manca uno che la metta dentro e che non gli venga la saudaji a dicembre.

Estrema
2nd August 2006, 12:27
L'attaccante di peso c'è già, purtroppo.
Manca uno che la metta dentro e che non gli venga la saudaji a dicembre.

Adriano? il solito giocatore da carta stampata che ha fatto una stagione alla fiorentina, 2 mesi al parma 5 partite in coppa america e un sacco di risate all'inter, per l'amor del cielo quasi quasi è come il coniglio nero li vedrei bene in squadra insieme; a gia li ho visti al mondiale quasi me ne ero dimenticato delle loro mirabolanti gesta estive con la squadra imbattibile:rotfl:

Blinck
2nd August 2006, 13:12
a gia li ho visti al mondiale quasi me ne ero dimenticato delle loro mirabolanti gesta estive con la squadra imbattibile:rotfl:

dimentichi anche l'altro "FENOMENO" che riusciva a confondersi con la palla talmente gli somigliava...:rotfl:

Brendoh
2nd August 2006, 14:19
chi se la vuole fare una bella scommessa sulla vincente del campionato 06/07?

Blinck
2nd August 2006, 14:22
Non sarà l'inter :P

Brendoh
2nd August 2006, 14:27
Non sarà l'inter :P
quest'anno mi sento che l'inter vincerà. sono pronto a scommettere 100 € con chiunque se la senta :D

Blinck
2nd August 2006, 14:31
Sono 17 anni che ad ogni Agosto i tifosi interisti si sentono di vincere :D

Brendoh
2nd August 2006, 14:55
vero, ma obiettivamente se al milan arriva ibra e buffon, beh son cazzacci amari.. hanno uno squadrone

Randolk
2nd August 2006, 15:14
Sono 17 anni che ad ogni Agosto i tifosi interisti si sentono di vincere :D

Sì ma adesso leggo il terrore nei tuoi occhi :D

Axet
2nd August 2006, 15:16

La cosa curiosa è che avete una speranza di vincere solo perchè il milan parte da -8. Altrimenti non alzereste così tanto la cresta :sneer:

Randolk
2nd August 2006, 15:18
La cosa curiosa è che avete una speranza di vincere solo perchè il milan parte da -8. Altrimenti non alzereste così tanto la cresta :sneer:

Tu quoque? :point:

Blinck
2nd August 2006, 15:18

Tranquillo, appena arrivano gli occhiali nuovi nn lo leggerai più, è solo un difetto di riflesso :sneer:

Randolk
2nd August 2006, 15:25
Tranquillo, appena arrivano gli occhiali nuovi nn lo leggerai più, è solo un difetto di riflesso :sneer:

Attento, colla sinistra al governo tutto è possibile. Preso Provenzano, vinto mondiale, Materazzi capocannoniere, Juve in B, aumento di stipendio mio, Inter campione 2005/2006...io fossi in te vivrei preoccupato :nod:

Axet
2nd August 2006, 15:26
Tu quoque? :point:

Ma guarda, se arrivano gli innesti che devono arrivare, io sono abbastanza tranquillo pur partendo da -8.

Del resto l'anno scorso vi abbiam dato 13 punti.. ^^

Shub
2nd August 2006, 15:28
E magari sei diventato pure etero.... :nod:

Blinck
2nd August 2006, 15:29
Attento, colla sinistra al governo tutto è possibile. Preso Provenzano, vinto mondiale, Materazzi capocannoniere, Juve in B, aumento di stipendio mio, Inter campione 2005/2006...io fossi in te vivrei preoccupato :nod:

hai dimenticato...rimessi in liberta i criminali :sneer: :sneer: :sneer:

Gilles
4th August 2006, 12:16
probabilita' juve x lucarelli?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Livorno/Primo_Piano/2006/08_Agosto/04/lucarelli.shtml

Brendoh
4th August 2006, 14:43
boh pare di si

Shub
4th August 2006, 14:49
Se va via pure amelia...dopo Donadoni, Lucarelli e Amelia....ma dai...a sto giro gli amaranto un la sfangano.

MnfPna
8th August 2006, 16:39
Come ho detto piu di 1 mese fa
Toni resta alla fiorentina (lo venderanno l'anno prossimo)
e come nella storia delle intercettazioni i media e i giornali danno da 1 mese Toni sicuro all'Inter perfino oggi, ma tra poco leggerete la notizia ufficiale:P

Ho anticipato la gazzetta di 4 min asdasd
so troppo forte

asdasdadsadsad

Estrema
8th August 2006, 17:04
Come ho detto piu di 1 mese fa
Toni resta alla fiorentina (lo venderanno l'anno prossimo)
e come nella storia delle intercettazioni i media e i giornali danno da 1 mese Toni sicuro all'Inter perfino oggi, ma tra poco leggerete la notizia ufficiale:P

Ho anticipato la gazzetta di 4 min asdasd
so troppo forte

asdasdadsadsad
Più che altro mi preoccuperei se fossi in te i questo:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2006/08_Agosto/08/lega.shtml

MnfPna
8th August 2006, 17:39
Il nuovo che avanza : Matarrese, il che e' tutto dire
E si voleva un calcio nuovo? si inzia bene.
P.s. la Fiorentina non era presente alla votazione.

Wayne
9th August 2006, 09:21
P.s. la Fiorentina non era presente alla votazione.

E perche' avrebbe dovuto :D

Non siete forse i "duri e puri", "sempre contro", "io sto con Della Valle", etc etc?

Bon.
Continuate pure a disertare le decisioni... vedrete che di magliette e di sciarpine ne farete sempre a milioni, ma per contare conterete sempre un cazzo :thumbup:

Acheron
9th August 2006, 10:14
Preferisco non contare un cazzo, considerando quanto contano gli altri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wayne
9th August 2006, 13:11
Preferisco non contare un cazzo, considerando quanto contano gli altri :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si, ma la parte dei "sempre contro" (come insegna il buon DdV, che e' contro al governo, contro confindustria, contro il calcio, contro tutto) poi alla fine fa passare da rompicoglioni.

E una volta il non-favore arbitrale e' pilotato, e un'altra volta e' solo un caso... ma una volta puo' darsi anche che ci scappi il "e m'avete rotto il cazzo!"

Oh, poi... affondasse oggi il mondo del pallone con tutti i tifosi, il tifo in generale, polemiche, giudici, sciarpe e cappellini, piglio una settimana di ferie per fare festa :D

Goram
9th August 2006, 13:36
Sembra che ormai Ibraghei sia del Milan lol.
Dico...han preso tutti i personaggi che mi stavano sulle balle più di tutti , nell'ordine : Inzaghi (:bow: ) , Vieri (:point: ) , Ibra (:shrug: ).Quest'ultimo magari segnerà anche :ach: siamo rovinati.
Trepippe invece è sotto assedio da parte dell'Inter.

PS : CobOLDi è un cretino.

Shub
9th August 2006, 14:50
Palladino è nostro, o girato a qualcuno??

Axet
9th August 2006, 16:30
Ibra sux. Gran tecnica, ma sbaglia nove gol su dieci ed è una testa di cazzo formato famiglia.

Io non lo voglio al milan.. speriamo bene :|

Wayne
9th August 2006, 16:59
Ibra sux. ...ed è una testa di cazzo formato famiglia.

Gia' c'avete Inzaghi... fate la coppia :)

Axet
9th August 2006, 17:00
Gia' c'avete Inzaghi... fate la coppia :)

Inzaghi non prende a testate / gomitate la gente, non prende N espulsioni, non fa le cazzate immense che fa ibra.

Che poi si tuffi si sa.. ma non mi pare siano uguali :D

Kolp
10th August 2006, 00:49
beh, inzaghi gilardino non è il massimo davanti...

Karidi
10th August 2006, 09:44
Ceduto Ibrahimovic

La Juventus ha ceduto a titolo definitivo all’Inter l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic per 24,8 milioni di euro. Tale operazione genera una plusvalenza di circa 15 milioni di euro

dal sito della Juventus.

Randolk
10th August 2006, 10:01
Ok, fuori dai coglioni Martins e Recoba e stamo apposto :nod:

Karidi
10th August 2006, 10:05
Ok, fuori dai coglioni Martins e Recoba e stamo apposto :nod:

Prevedo grandi testate alla Zidane nello spogliatoio dell'Inter, secondo me è un bomba pronta ad esplodere deve essere veramente bravo Mancini a gestirlo ;)

Shub
10th August 2006, 10:07
Speriamo non vada via pure Tresseghe.....

Karidi
10th August 2006, 10:15
Tenetevi sulla sedia ma secondo me Braida ha in servo una trattariva così, me la sono pensata:

Il Milan prende Amelia e lo gira alla Juve per Buffon.
In questo modo prende Dida che vuole tornare in brasile e lo gira al corinthias come contropartita tecnica per Tevez.
Con i soldi rimanenti compra Diarra

Shub
10th August 2006, 10:23
Buffon>>>>Amelia
La Juve vuole monetizzare, corca che ti cede Buffon (il portiere n°1 del mondo) alla pari.

MnfPna
10th August 2006, 10:41
INTER soliti acquisti di gente inutile e rissosa.
Tutti gli anni e' un o spasso vedere la campagna acquisti di moratti lol.
Il bello e' che per far giocare adriano e Ibrahimovic terranno fuori quelli meglio che sono Crespo e Cruz asd
Fenomeniiiiiiii

jamino
10th August 2006, 10:59
La vendità di ibrha è un colpaccio.. un giocatore così per la Bè inutile se non dannoso.. all'inter vedremo se farà bene.
Secondo me la juve tiene 3zeguet e buffon e comprerà un altro centrale, a questo punto una volta venduto camoranesi la squadra è fatta dopo aver abbondantemente monetizzato la cessione di giocatori i cui ingaggi pesavano come macigni sul bilancio societario.
Alla faccia degli esperti di alta finanza (juventini o meno) che hanno sparato su questa nuova dirigenza senza un minimo di realismo...

Per inciso non si diventa amministratori del gruppo rinascente se si è incompetenti.

Kali
10th August 2006, 11:14
Ibra e' una testa di cazzo come metà dei giocatori di calcio ma a 23 anni e se esplode e gioca sul lvl della prima stagione ne fa cosi tanti che i milanisti con la campagna acquisti ridicola che hanno rosikano anche la foresta amazzonica

Randolk
10th August 2006, 11:42
Ibra e' una testa di cazzo come metà dei giocatori di calcio ma a 23 anni e se esplode e gioca sul lvl della prima stagione ne fa cosi tanti che i milanisti con la campagna acquisti ridicola che hanno rosikano anche la foresta amazzonica

Il problema è che ci vorrà un buttafuori negli spogliatoi...Ibra, Materazzi, Vieira e il blocco argentino. Se non altro una testa di cazzo (Veron) è andata, ma voleranno coltelli :bored:

Kali
10th August 2006, 11:44
Ibra ha preso una bella regolata da capello,se mancini(anche se non credo xche e' un povero idiota) lo tiene a bacchetta ne vedremo delle belle.

Karidi
10th August 2006, 11:48
Il problema inizia secondo me quando devi scegliere tra Adriano e ibra chi tenere fuori uno inizia a intristirsi la saudage cazzi e mazzi, l'altro entra in modalità testa di cazzo e la vedo dura....poi diciamo che lo spogliatoio dell'Inter negli ultimi anni non ha mai lavato i panni in casa sono sempre finit sui giornali..

MnfPna
10th August 2006, 11:50
Ibra a mancini lo spettina con un rutto prima di Natale.

Shub
10th August 2006, 11:52
Ibra e Adriano giocheranno insieme. Che credi che mette Ibra e Martins o Adriano e Martins? La prima coppia ti fa 0 goal in 34058340958905834908509348509348908 partite, la seconda l'hanno provata e soca.
Ibra è un giocatore che se in forma tiene una difesa da solo su di lui, crea spazio, crea gioco, palle goal, assist ha il solo difetto che non la butta dentro, avesse quello sarebbe la miglior punta del mondo.

Slurpix
10th August 2006, 11:55
Il problema inizia secondo me quando devi scegliere tra Adriano e ibra chi tenere fuori uno inizia a intristirsi la saudage cazzi e mazzi, l'altro entra in modalità testa di cazzo e la vedo dura....poi diciamo che lo spogliatoio dell'Inter negli ultimi anni non ha mai lavato i panni in casa sono sempre finit sui giornali..

Giocano insieme, se stanno in forma fanno paura.

Kali
10th August 2006, 13:01
lol@Vieri che ha rescisso il contratto.

BLALBALBLA io tifoso della samp da sempre auhauhahauhauhhauhuah

Goram
10th August 2006, 13:01
Mo chi cazzo piglia il Milan ?
Asd giocheremo per un posto in coppa Uefa .
Se prendono 3seghe allora non capiscono un cazzo di pallone .Mi pare che ci siano dei rigiri strani già in partenza.
:scratch:

Shub
10th August 2006, 13:05
Il Milan se non prende una punta di peso sta messa male...molto male.
In Difesa pure....Nesta mezzo rotto, Maldini rotto e a fine carriera, Costacurta non lo puoi usare fisso, Kaladze ok ma se si rompe come ora? Cafù non pole reggere tutto un campionato così come Sergignho. Chi altri ha dietro?? Simic? :nod:

Goram
10th August 2006, 13:07
Si poi voglio vedè il regalo che dicono di fare ai tifosi :sneer: .So proprio curioso :nod: .

Karidi
10th August 2006, 13:13
Secondo me va a prendere Carlitos Tevez...

saltaproc
10th August 2006, 13:17
Secondo me va a prendere Carlitos Tevez...

bha troppo elevato il rischio

pigli un giocatore che manco ha mai calpestato il prato europeo..non pretendo italiano ma almeno che sappia giocare all'europea
questo è passato da argentina a brasile e li i campionati so fatti di peones pz

Slurpix
10th August 2006, 13:17
Mo chi cazzo piglia il Milan ?
Asd giocheremo per un posto in coppa Uefa .
Se prendono 3seghe allora non capiscono un cazzo di pallone .Mi pare che ci siano dei rigiri strani già in partenza.
:scratch:

Manca una punta e siamo a posto eh..la squadra è quella dell'anno scorso che ha fatto ottimamente...

Cmq se nn l avete ancora capito la punta la prenderanno dopo che si saranno qualificati x la champion's, io mi aspetto Torres ma boh...cmq un big lo prendono sicuro.

saltaproc
10th August 2006, 13:19
Manca una punta e siamo a posto eh..la squadra è quella dell'anno scorso che ha fatto ottimamente...
Cmq se nn l avete ancora capito la punta la prenderanno dopo che si saranno qualificati x la champion's, io mi aspetto Torres ma boh...cmq un big lo prendono sicuro.

è no serve un difensore centrale a tutti i costi per coprire stam partito e per coprire il maldini+1 il costacurta+1 e kaladze+1

laphroaig
10th August 2006, 13:25
Ibra e Adriano giocheranno insieme. Che credi che mette Ibra e Martins o Adriano e Martins? La prima coppia ti fa 0 goal in 34058340958905834908509348509348908 partite, la seconda l'hanno provata e soca.
Ibra è un giocatore che se in forma tiene una difesa da solo su di lui, crea spazio, crea gioco, palle goal, assist ha il solo difetto che non la butta dentro, avesse quello sarebbe la miglior punta del mondo.

dal punto di vista tecnico niente da dire, il problema è la voglia. In altre squadre se non han voglia li riempiono di calci nel culo, all'inter li consolano e gli danno un aumento di stipendio

Shub
10th August 2006, 13:35
Ragazzi dai non prendiamoci per il culo, la difesa del Milan necessita di rinforzi.
Maldini over 35, Costacurta over 40, Cafù over 30, Sergignho ok, Nesta si rompe ogni 3X2, Kaladze ok, Simic su dai...

In attacco Gilardino, Inzaghi over 33, Marcio Amoroso siete andati a ripescare sta gatta morta, poi chi avete??

Randolk
10th August 2006, 14:02
Vi diamo Recoba e Martins, in cambio voi ci date Meani :sneer:

Warbarbie
10th August 2006, 14:30
Ragazzi dai non prendiamoci per il culo, la difesa del Milan necessita di rinforzi.
Maldini over 35, Costacurta over 40, Cafù over 30, Sergignho ok, Nesta si rompe ogni 3X2, Kaladze ok, Simic su dai...

In attacco Gilardino, Inzaghi over 33, Marcio Amoroso siete andati a ripescare sta gatta morta, poi chi avete??

Serginho cià 35 anni che ok e ok ^_^

Shub
10th August 2006, 14:31
Si ma un gioca na sega :D Avrà le scorte e poi un mi ricordavo era ultra 30enne :D

Quindi manco lui...ehehe o con chi la vuole fa la champions, recuperare 8 pt all'inter e magari pure la coppa italia, il Milan? Chi ci mette in porta il Gabibbo????

Darkwarrior
10th August 2006, 14:34
A me Adriano - Ibrahimovic non piace. Crespo nell'Inter, visto i problemi che avevano l'anno passato e ciò che mi ha lasciato Hernan da milanista, va fatto giocare.

Per quanto riguarda il Milan inizio a scocciarmi, sta punta arriva??
Non che io creda che nn arriverà, anzi...però ho voglia che chiudano questa storia. I più forti iniziano oramai a essere troppo blindati, anche se all'attivo il Milan ha 41 mln solo da questa campagna acquisti e la dirigenza ha sempre dimostrato di saper fare qualche sforzo.
Per quanto riguarda la difesa il discorso è sempre quello: per me un innesto andrebbe fatto ancora, spero sempre in Gallas che a me piace. Vedremo, anche se Bonera è già stato un passo avanti in prospettiva...

Shub
10th August 2006, 14:36
Vero mi ero dimenticato del "mitico" Bonera....giocatore polivalente ma insomma...la qualità non è sta gran cosa, ce ne corre tra lui e un Maldini o un Nesta o un Cafù. Se poi uno pensa che è il rimpiazzo del mancato arrivo di Zambrotta...e bhè :D

Karidi
10th August 2006, 15:02
Ti dico a me Tevez piace e non poco, contando anche che il giocatore è in rotta con la tifoseria e il Milan ha un giocatore che vuole andare al corinthias, secondo me si può fare.

E poi prendere Diarra e mandare in panca quel masturbatore di palloni di seedorf e puntare su un difensore giovane e promettente vedi barzagli

Slurpix
10th August 2006, 15:43
è no serve un difensore centrale a tutti i costi per coprire stam partito e per coprire il maldini+1 il costacurta+1 e kaladze+1

Hanno preso Bonera, Brocchi, Favalli apposta. Sulla sx quest anno ci sarà il rilancio di Jankulosky x dare il cambio a Serginho.

Sulla Dx hanno: Cafu, Brocchi, Bonera, Simic, in mezzo: Nesta, Kaladze, Maldini, (Bonera), Costacurta, (Simic) sulla sx: Serginho, Jankulosky, Favalli.

Hanno 11 difensori...e cmq sul mercato nn è che ci siano difensori di alto lvl da poter prendere, meglio spendere i soldi x rimpiazzare Sheva con un big.

Shub
10th August 2006, 15:45
Con tutto il rispetto Brocchi e Jankulovski da quando in qua sono esterni difensivi, ossia terzini???
Favalli un altro giovane......aho contenti voi contenti tutti.

saltaproc
10th August 2006, 15:56
Hanno preso Bonera, Brocchi, Favalli apposta. Sulla sx quest anno ci sarà il rilancio di Jankulosky x dare il cambio a Serginho.
Sulla Dx hanno: Cafu, Brocchi, Bonera, Simic, in mezzo: Nesta, Kaladze, Maldini, (Bonera), Costacurta, (Simic) sulla sx: Serginho, Jankulosky, Favalli.
Hanno 11 difensori...e cmq sul mercato nn è che ci siano difensori di alto lvl da poter prendere, meglio spendere i soldi x rimpiazzare Sheva con un big.

dei centrali che hai detto pd c'è uno di 40 anni.....dio grazia che ti faccia 5 partite da 45 minuti all'anno

maldini poi non ha + la cartilagine del gionocchio indi che fai giocare dei terzini puri perche la maggior parte dei nostri laterali sono giocatori da fascia mica da centro l'unico è kaladze
un centrale terzino lo poi fare pure giocare il contrario no
indi un centrale almeno ci serve e forte

Slurpix
10th August 2006, 15:56
Con tutto il rispetto Brocchi e Jankulovski da quando in qua sono esterni difensivi, ossia terzini???
Favalli un altro giovane......aho contenti voi contenti tutti.

:look: Jankulosky è da una vita che gioca da terz sx, è stato solo da quando è all udinese che gioca a centrocampo, in nazionale ha sempre giocato (gioca) da terzino perchè a centrocampo a sx c'è (c era) nedved.

Brocchi gia 2 anni fa prima che andasse alla Fiore era stato provato con buoni risultati come terziono dx, ieri sera se hai guardato la partita è entrato al posto di Cafu e ha giocato al suo posto come terzino.

Slurpix
10th August 2006, 15:57
dei centrali che hai detto pd c'è uno di 40 anni.....dio grazia che ti faccia 5 partite da 45 minuti all'anno
maldini poi non ha + la cartilagine del gionocchio indi che fai giocare dei terzini puri perche la maggior parte dei nostri laterali sono giocatori da fascia mica da centro l'unico è kaladze
un centrale terzino lo poi fare pure giocare il contrario no
indi un centrale almeno ci serve e forte

Io le pippe sull'eta nn me le faccio, anche inzaghi ha 33 anni ma roxa lo stesso.

saltaproc
10th August 2006, 16:01
Io le pippe sull'eta nn me le faccio, anche inzaghi ha 33 anni ma roxa lo stesso.

io me le fo eccome....sono 38 partite in A + 13 in C.L. + coppa italia significano almeno 50 partite tirate e le vuoi fare con 2 centrali dalla dubbia integrità fisica ed un 40 enne?

daccordo milan lab ma su non scherziamo

aggingo anche io adoro inzaghi ma innanzi tutto ne ha 33 e non 40 e poi ora roxa dopo una stagione e mezza ferma voglio vederlo dopo una stagione intera a giocare

Randolk
10th August 2006, 16:09
Il problema è che adesso potrebbe essere tardi per piazzare altri colpi, anche perchè non è che ci sia tutta sta carne al fuoco. Siete stati in bilico tra la A e la B per molto tempo, non è che si potesse rischiare. I grossi nomi sembrano inarrivabili e cmq non è che ce ne siano poi tanti...due prime punte le avete già, ma io punterei dritto Trezeguet, tipo con un'offerta irrifiutabile, da portarlo a casa fisso.

Al limite ci sono sempre Recoba e Martins :sneer:

Acheron
10th August 2006, 16:11
c'e' anche vieri libero!

saltaproc
10th August 2006, 16:14
Al limite ci sono sempre Recoba e Martins :sneer:

occhio a volerci rifilare i bidoni perchè a parte vieri a voi è sempre andata maluccio

Randolk
10th August 2006, 16:25
occhio a volerci rifilare i bidoni perchè a parte vieri a voi è sempre andata maluccio

Guarda, non so Martins perchè in fondo è ancora giovane, ma col pallone proprio non va daccordo. Ma mettiamo pure che gli troviate la cura miracolosa e che gli insegnate a mettersi in posizione e a non scartarsi da solo...

Su Recoba invece ci metto i coglioni sul ceppo :nod:
E' UN CESSO DI GIOCATORE. Però tira bene le punizioni e soprattutto ha un gran bel passaporto :rotfl:

saltaproc
10th August 2006, 16:27
Su Recoba invece ci metto i coglioni sul ceppo :nod:
E' UN CESSO DI GIOCATORE. Però ha un gran bel passaporto :rotfl:

a me martins piace..non certo come successore di sheva

recoba..ho detto bidone non discarica comunale :nono:

Randolk
10th August 2006, 16:30
a me martins piace..

Ne riparliamo quando vi costerà una quindicina di punti perchè sbaglia gol fatti.

Mancini: "Ci mancano i gol stupidi"

:nod: ---> http://www.tuttomercatoweb.com/img_art/11052006152037martins.jpg

Karidi
10th August 2006, 16:36
E se fosse Adriano il colpo del Milan....

Randolk
10th August 2006, 16:38
E se fosse Adriano il colpo del Milan....

E se fosse Ronaldo :look:

Blinck
10th August 2006, 16:40
E se fosse Ronaldo :look:

Perderebbe 30 Kg e nel primo derby farebbe 4 gol all'Inter :sneer:

saltaproc
10th August 2006, 16:42
a parte gli scherzi non diciamo minchiate...al milan non arrivano ne adriano ne martins ne tantomeno recoba
diciamo che al momento non c'e un gran affiatamento tra le due squadre che mi induca a pensare il contrario:confused:

jamino
10th August 2006, 16:46
Ne riparliamo quando vi costerà una quindicina di punti perchè sbaglia gol fatti.
Mancini: "Ci mancano i gol stupidi"
:nod: ---> http://www.tuttomercatoweb.com/img_art/11052006152037martins.jpg

A be con Ibra andate sul sicuro allora...

Randolk
10th August 2006, 16:51
A be con Ibra andate sul sicuro allora...

Le doti tecniche sono fuori discussione imo, è sulla testa di merda che ha che bisogna lavorare. Però magari con ingaggio triplicato si ragiona meglio :confused:

saltaproc
10th August 2006, 16:56
bha a me pare che pure all'ajax ibra non era un gran goleador
la prima stagione alla juve è stata l'anomalia il resto è standard
se mi dite che coi giochetti si tira dietro metà difesa sono daccordissimo ma i goal da lui li vedo difficili

MnfPna
10th August 2006, 17:02
Le prime panchine creano malumore...
.... il malumore porta all'Hollywood...
all'Hollywood si beve e si tromba....
....e in campo un ci si ritorna...

asd

jamino
10th August 2006, 17:05
Le doti tecniche sono fuori discussione imo, è sulla testa di merda che ha che bisogna lavorare. Però magari con ingaggio triplicato si ragiona meglio :confused:

e di fatti si parlava di "sbagliare gol facili" non di doti tecniche.

In ogni caso con la capoccia che ha Ibra indubbiamente L'inter è l'ambiente migliore, Moratti e Mancini sono noti per la loro capacità di gestione di giocatori dal carattere difficile...

ahzael
10th August 2006, 17:15
e di fatti si parlava di "sbagliare gol facili" non di doti tecniche.

dai allora ce Del Vecchio :D

Randolk
10th August 2006, 17:17
Fate tenerezza da quanto la gufate :sneer:

Che poi avete tutti pensato all'ipotesi che non si vinca nulla e ci seppellite di merda, etcetc, fin qui tutto bene.
Ma a quella opposta ci si è pensato? No perchè, se per caso si vince, poi sono cazzissimi aciderrimi per tutti eh.

"Visto??!! Non si vinceva un cazzo perchè rubavate!!! Dopo il repulisti, tac! Chissà da quanto rubavate, etcetc"

Ocio eh :)

Blinck
10th August 2006, 17:18
Fate tenerezza da quanto la gufate :sneer:
Che poi avete tutti pensato all'ipotesi che non si vinca nulla e ci seppellite di merda, etcetc, fin qui tutto bene.
Ma a quella opposta ci si è pensato? No perchè, se per caso si vince, poi sono cazzissimi aciderrimi per tutti eh.
"Visto??!! Non si vinceva un cazzo perchè rubavate!!! Dopo il repulisti, tac! Chissà da quanto rubavate, etcetc"
Ocio eh :)

Tra le due quale reputi più probabile ?

Randolk
10th August 2006, 17:24
Tra le due quale reputi più probabile ?

Non lo so. Però di sicuro lo scudetto 2006/2007 non lo vince la Juve :sneer:

Blinck
10th August 2006, 17:25

te sei bastardo dentro però :rotfl:

jamino
10th August 2006, 18:34

Nessun problema impareremo da voi come si fa ad aspettare 17 anni e poi vincere solo a tavolino...

Slurpix
10th August 2006, 18:45
Nessun problema impareremo da voi come si fa ad aspettare 17 anni e poi vincere solo a tavolino...

Si ma tieni conto che hanno aspettato tanto anche a causa delle ruberie della giuve.. :thumbup:

MiLLenTeX
10th August 2006, 18:45

Questa è un'uscita infelice, ma non la contesto.
Io auguro (veramente) a tutti i tifosi interisti, di poter gioire per uno scudetto realmente vinto e meritato sul campo. Magari già il prossimo anno... e non sto gufando, sia chiaro.
Ma se così non fosse... cari miei, è proprio ora di saldare bene i piedi a terra e pensare che la dirigenza (moratti & co) e l'allenatore (mancini, che mi sa di un'incapace fuori di misura) non ci capiscano proprio una fava di calcio.

Per il resto spero che la dirigenza bianconera riesca a trattenere Trezeguet e Buffon. Camoranesi può pure sciacquarsi dalle palle come ha fatto Ibra... gente così in B non serve a nulla, tantomeno se si pensano superfenomeni (vedi camoranesi che di fenomenale ha solo la scelta di quei ridicoli capelli) ed ibra (che l'anno scorso ha fatto ridere quanto al mondiale).

my 2 cents :D

Randolk
10th August 2006, 18:48
Questa è un'uscita infelice

Perchè? Io sto ridendo da un mesetto ormai :sneer:

jamino
10th August 2006, 18:51
Si ma tieni conto che hanno aspettato tanto anche a causa delle ruberie della giuve.. :thumbup:
Stando all giustizia sportiva 1 anno su 17... ok allora impareremo ad aspettare 16 anni...

MiLLenTeX
10th August 2006, 18:54
Perchè? Io sto ridendo da un mesetto ormai :sneer:

E' giusto che sia così, lo farei pure io non fossi juventino.
Da un lato però mi posso consolare per le risate che mi son fatto in passato e di quelle che FORSE potrò farmi in futuro.

Per ora suco in B e guardo le altre squadre con il massimo rispetto.
Il resto è fuffissima ^^

Randolk
10th August 2006, 19:02
E' giusto che sia così, lo farei pure io non fossi juventino.
Da un lato però mi posso consolare per le risate che mi son fatto in passato e di quelle che FORSE potrò farmi in futuro.
Per ora suco in B e guardo le altre squadre con il massimo rispetto.
Il resto è fuffissima ^^

Olè :thumbup:
Già che ci sei, dai due dritte a jamino su come prenderla bene, ogni post che scrive qui dentro ci lascia giù un par d' etti di segatura :point:

Slurpix
10th August 2006, 19:21
Stando all giustizia sportiva 1 anno su 17... ok allora impareremo ad aspettare 16 anni...

L'importante è crederci! :thumbup:

jamino
10th August 2006, 20:03
La cosa divertente è che tu sei convinto che rosico....

Slurp scusa ma tu non sei del milan?

Slurpix
10th August 2006, 20:32
Slurp scusa ma tu non sei del milan?

Si ma odio i gobbi e gli interisti mi fanno pena e visto che son buono mi schiero sempre con i + sfigati. :look: :look:

jamino
10th August 2006, 20:42
No no è solo per dire che non è che i milanisti possono parlare più di tanto di "furti".....

Oltretutto a voi vi hanno pure scandalosamente salvato in sede di sentenze (in confronto alla juve perlomeno, lo ha riconoscito anche il gran censore Palombo sulla gazzetta) per cui non mi sembra molto il caso di tirar fuori l'argomento "furti" degli ultimi anni (non so vogliam parlare dello scudetto di zaccheroni?)...

Blinck
10th August 2006, 20:49
No no è solo per dire che non è che i milanisti possono parlare più di tanto di "furti".....

Oltretutto a voi vi hanno pure scandalosamente salvato in sede di sentenze (in confronto alla juve perlomeno, lo ha riconoscito anche il gran censore Palombo sulla gazzetta) per cui non mi sembra molto il caso di tirar fuori l'argomento "furti" degli ultimi anni (non so vogliam parlare dello scudetto di zaccheroni?)...

Dai per favore...un gobbo che parla di furti delle altre squadre è veramente indecente,un po di pudore almeno suvvia.
Che stai rosicando lo si sa, ma almeno non darla a vedere così tanto...

Su su pensa al Martinafranca e al Frosinone che vi aspettano per un emozionantissimo campionato/coppa :rotfl:

Slurpix
10th August 2006, 20:58

Noto il rosik, cmq visto le sentenze i gobbi dovrebbero solo accendere i ceri in chiesa. :thumbup:

ihc'naib
10th August 2006, 21:01
Noto il rosik, cmq visto le sentenze i gobbi dovrebbero solo accendere i ceri in chiesa. :thumbup:

ovvero tu pensi che avrebbe dovuto essere punita piu' pesantemente? E delle altre tre sentenze che ne pensi?

jamino
10th August 2006, 21:12
E' carino il fatto che tutti vi preoccupate del mio rosiko...

In realtà non rosiko, trovo solo molto buffo vedere come si dice adesso anche le pulci hanno la tosse... milanisti che parlano di furti, interisti che parlano di onestà... che dire una bella commedia dell'assurdo...

PS poi se qualcuno mi spiega come fa ad esserci un illecito con tutti gli arbitri assolti mi fa una cortesia... ma questo è un altro discorso che probabilmente a nessuno interessa approfondire

Randolk
10th August 2006, 21:15
PS poi se qualcuno mi spiega come fa ad esserci un illecito con tutti gli arbitri assolti mi fa una cortesia... ma questo è un altro discorso che probabilmente a nessuno interessa approfondire

Dì, ma non ti stanchi mai? Ma basta :bored:

Kali
10th August 2006, 22:07
jamino+triagon = circo togni

MnfPna
10th August 2006, 23:32
Del circo togni ne riparliamo alla fine dei gradi amministrativi

Kuroko
11th August 2006, 00:09
Guarda, non so Martins perchè in fondo è ancora giovane

Martins chi ? Quello che ha 30 anni anche se sul passaporto c'è scritto 21 ? :rotfl:

MnfPna
11th August 2006, 00:19
Martins chi ? Quello che ha 30 anni anche se sul passaporto c'è scritto 21 ? :rotfl:

Passaporto fatto con Oriali?
ahiahiahiaaaihihhiha

asd

jamino
11th August 2006, 08:42
jamino+triagon = circo togni

To riecco l'esperto di calcio....

Mi fai una cortesia mi dai i pronostici per il campionato che così poi mi gioco l'opposto e divento ricco?

Grazie mille ;)

Karidi
11th August 2006, 10:59
Cmq Inter su Buffon = Toldo+18Ml di Euro......

zendel
11th August 2006, 12:26
Ma in pratica voi che siete più informati il milan che fa, chi compra????

Randolk
11th August 2006, 12:53
Oggi pomeriggio dovrebbe esserci l'annuncio per Buffon...

Stasera dopo il Birra Moretti, mezza squadra scende da un pulmann e sale sull'altro, madonna che sciacallata :look:

ihc'naib
11th August 2006, 12:56
ma per davvero? dove lo hai letto,che non trovo niente?

Goram
11th August 2006, 13:46
a Studio sport hanno ventilato l'Apocalisse:

1)Vieri alla Juve (e qui rotolerei per N chilometri).

2)Ronaldo al Milan (smetterei di rotolare istant :sneer: ).

3)Buffon resta.

4)Se non va Ronaldo al Milan c'è Torres dietro l'angolo ; infatti guarda caso con chi è la prossima amichevole del Milan :look: .Questa credo (spero) sia la soluzione più attendibile.

Darkwarrior
11th August 2006, 13:52
Tornando al discorso precedente...

Per quanto riguarda Bonera, l'osservazione di Shub sul fatto che non possa essere paragonato a Nesta o Maldini è giusta (di gente così ne nasce 1 ogni 20 anni), anche se fino ad un paio di anni fa Bonera era cercato a ripetizione da tutte le grandi e veniva considerato un possibile erede di quei 2...vedremo se farà il salto! Per di più può giocare sia al centro che terzino, meglio di così.
Maldini purtroppo è un'incognita, poichè pare che le sue condizioni non siano per niente buone..
Kaladze e Nesta sono due garanzie.
Simic a me non piace, anche se è poliedrico e come rincalzo ci può anche stare. Cafù ha 36 anni è vero, ma se li dimostra come ha fatto l'altra sera, beh, tanto di cappello, così come Serginho.
Costacurta ha limiti fisici naturali, ma tatticamente è trai migliori del mondo e questo vuol dire tanto, le sue 15 partite se le farà anche quest'anno :)

Per quel che riguarda le punte oggi si parlava di una corsa rinnovata a uno tra Ronaldo e Torres con alternative Suazo e Drogba.
Il discorso Ronaldo è sempre opinabile e complesso, ma in generale a me è un giocatore che piace ancora e, sebbene in cima alla mia lista ci sarebbe Torres, anche un ritorno di Ronie mi stuzzicherebbe...
Gli altri 2 non sono sostituti di Shevchenko ma sostituti di un sostituto di Shevchenko...

Darkwarrior
11th August 2006, 13:59
Ho letto qualcosa su Seedorf perciò aggiungo:

Seedorf è uno dei talenti più grossi che ci sono in giro e gran parte della buona riuscita del Milan dipende da lui. Purtroppo è caratterizzato da cambi di rendimento piuttosto frequenti, anche se nell'ultimo anno sembra aver trovato una continuità piuttosto importante.
O lo si ama o lo si odia, o meglio: quando ne ha lo si ama, quando non ne ha lo si odia perchè si porta a letto la palla trai piedi e pure gli spettatori.
E' innegabile però che Seedorf contribuisca a rendere il Milan e la sua impostazione tattica così efficace e particolare e sostituirlo con un giocatore dalle caratteristiche simili non sarebbe facile (Diarra lo vedrei troppo bene).
L'altra sera ho seguito attentamente l'esordio di Gourcuff e mi è piaciuto davvero tanto: 0 palloni sbagliati, sa recuperare ed è dotato di un'ottima corsa. Deve capire lo schema del Milan e affinare gli ultimi 25 metri, ma per me ha una base ottima e quest'anno le sue soddisfazioni può togliersele.

Shub
11th August 2006, 14:12
Il problema della difesa appunto è che il più giovane è bonera, gli altri sono dei vecchi da reparto geriatrico!
Secondo te, possono reggere una stagione dopo i mondiali?? Io non credo.

Seedorf a me fa schifo ma appunto o lo si ama o lo si odia :) La partita un l'ho vista...causa donna squagliapippi, tanto aivoglia a tele :D

Karidi
11th August 2006, 14:36
Seedorf è un ottimo giocatore quando non si mette a masturbare il pallone come l'altra sera, non lo potevo + vedere 56 dribling inutile e palla persa, dovrebbe essere + concreto e meno lezioso

MnfPna
11th August 2006, 15:07
Bonera non vale certo Barzagli o Ujdifalusi (stesso ruolo) o panucci, e' giovane si ma un fenomeno non di certo, un giocatore nella media.
Cafu' corre quando ha la scorta di quella roba che bevono i brasiliani e cmq se fa mezzo campionato 'e gia grassa.
Kaladze e Nesta le 2 uniche sicurezze della difesa, sempre che nn abbiano infortuni perche se perdi nesta con simic e kaladze patisci.
Il Milan francamente per ora mi sembra peggiorato e anche davanti gli manca qualcosa, regge solo il centrocampo uno dei piu forti in assoluto.

Darkwarrior
11th August 2006, 15:11
Il problema della difesa appunto è che il più giovane è bonera, gli altri sono dei vecchi da reparto geriatrico!
Secondo te, possono reggere una stagione dopo i mondiali?? Io non credo.

Seedorf a me fa schifo ma appunto o lo si ama o lo si odia :) La partita un l'ho vista...causa donna squagliapippi, tanto aivoglia a tele :D

Beh il problema non dovrebbero essere i mondiali, poichè della difesa del Milan vi hanno partecipato solo Nesta, Cafu e Simic. Al di la dei mondiali comunque i problemi ci sono.
E' vero che la carta di identità parla chiaro; l'incognita più grossa è data dalle condizioni di Maldini, che sta cercando di riprendersi almeno da febbraio e che già l'estate scorsa aveva parlato di continui fastidi al ginocchio..ed è un problema grosso visto l'importanza del giocatore.
Cafu è anch'esso un'incognita, già a fine stagione aveva dichiarato di stare pensando ad un ritorno in Brasile, anche se con i mondiali sembra essere tornato alla grande, ma 36 anni per il suo tipo di gioco non sono pochi..vedremo..
Serginho ha 34 anni ma per ora nn dovrebbe essere in discussione.
Favalli è un acquisto che non ho capito..
Costacurta non è un'incognita per il semplice fatto che lui non ha pretese: è li, se serve gioca, altrimenti preferisce guardare chi ha più energie di lui.
Quindi facendo i conti Nesta, Kaladze, Simic, Bonera e Serginho con l'aggiunta di Brocchi e Jankulovsky.
Io spero ancora in Gallas, che a me piace, anche se le richieste che sta facendo al Chelsea sono pazzesche (6 milioni di euro l'anno?!?!), sembra preferire l'Arsenal e la dirigenza del Milan non mi sembra così convinta, forse perchè fa fatica a mettere da parte qualcuno della vecchia guardia.
Per questo ho l'impressione che non arriverà nessuno in difesa. Non è del tutto detto che sia un errore, quello del centrale è un ruolo dove preferisco un giocatore navigato ma forte che un giovane inesperto, certo il pericolo è arrivare a metà anno con dei problemi di emergenza come con la Stella Rossa.
Gallas, uno tra Ronaldo e Torres e sarei felice...Poi il prossimo anno voglio quel giocatore che mi fa morire da Instanbul :p

Darkwarrior
11th August 2006, 15:20
Bonera non vale certo Barzagli o Ujdifalusi (stesso ruolo) o panucci, e' giovane si ma un fenomeno non di certo, un giocatore nella media.
Cafu' corre quando ha la scorta di quella roba che bevono i brasiliani e cmq se fa mezzo campionato 'e gia grassa.
Kaladze e Nesta le 2 uniche sicurezze della difesa, sempre che nn abbiano infortuni perche se perdi nesta con simic e kaladze patisci.
Il Milan francamente per ora mi sembra peggiorato e anche davanti gli manca qualcosa, regge solo il centrocampo uno dei piu forti in assoluto.

Si per ora è certamente peggiorato, ma non è possibile che nei prossimi 20 giorni non arrivi nessuno cazzo.
Dire che Bonera non valga Barzagli e Ujfalusi è un azzardo..sono 3 giocatori dello stesso livello, anzi, le potenzialità c'erano più in Bonera che negli altri 2 (non fatevi ingannare dal fatto che Barzagli abbia giocato il Mondiale e Bonera fosse riserva...p.s. hanno la stessa età). Per me farà un bel salto di qualità.
Ma di dinfesori pababili ce ne sarebbero anche ma di sicuro non per quest'anno.

Karidi
11th August 2006, 15:25

Visto l-altra sera Cafu ne ha fatti di chilometri non mi sembra cosi rottame come lo descrivi, ma giustamente come dici non si puo fare affidamento un intero campionato.
Secondo me il Milan necessita:
Portiere, anche l-altra sera Dida non mi e' sembrato tranquillissimo
1-2 Difensori giovani basta un centrale non dimentichiamoci che il Milan ha forse tra i giovani uno dei + promettenti fluidificanti Italiani nazionale under 19 a detta di molti del settore molto forte (Marzoratti ora all'Empoli)
1 centrocampista bello tosto e capace di inserirsi se sta bene Ambrosini siamo ok cosi se no un Diarra che mi ricorda molto Dessaily
1 Punta piccola e veloce, io spererei molto in C.Tevez che molti snobbano ma mi sa di bello forte.

Shub
11th August 2006, 15:36
Ma un bel Tavano? :D solo che mi sa l'Empoli spara alto

Darkwarrior
11th August 2006, 15:40
Ma un bel Tavano? :D solo che mi sa l'Empoli spara alto

Ma lo consideri davvero un sostituto di Shevchenko? :nono:

Estrema
11th August 2006, 15:42
Ma lo consideri davvero un sostituto di Shevchenko? :nono:

a sheva non c'è sostituto tranne henry una seconda punta che segna tuti quei goal al momento non c'è

Darkwarrior
11th August 2006, 15:48
Quello è ovvio, ma un buco del genere lo toppi con un presunto campione, non con un presunto buon giocatore, credo.

Shub
11th August 2006, 15:49
Certamente non è un sostituto di Sheva, ma se hai il palo di Gila in mezzo all'area meglio avere una seconda punta che s'infila :D

Darkwarrior
11th August 2006, 15:51
Attenzione comunque che il Milan non cerca propriamente una seconda punta eh
Edit: o meglio, cerca qualcosa di più di una seconda punta

MnfPna
11th August 2006, 16:14
Cmq nessuno ha notato che sia Adriano che Gilardino che Mutu che Toni hanno avuto i loro momenti migliori quando giocavano con Prandelli?

asd

da -19 a Uefa e il miracolo si avverera'
e se nn fosse per i -19 sarebbe lotta scudetto.

Kalgan
11th August 2006, 16:14
cmq ronaldo non fa schifo neanche a me... se al milanlab lo mettono a dieta è ancora forte, i numeri li ha, manca il fisico, ma glielo tirano fuori a forza di farlo rincorrere da gattuso.
Torres sarebbe ancora meglio perchè è giovane... ma mi sa che vogliono troppi dindini

MnfPna
11th August 2006, 16:19
L'italia per un po non sara' piu la mecca per i grandi giocatori stranieri, magari puoi prendere giovano scommesse ma non certo i fenomeni.
Spagna Inghilterra hanno troppa piu forza economica e merchandising piu sviluppato oltre che stadi migliori per poter competere al momento.
Serve una ristrutturazione generale nuove regole, nuovi stadi coperti e una politica di distribuzione dei diritti che nn avvantaggi solo pochi a discapito degli altri.

Karidi
11th August 2006, 16:33
Cmq nessuno ha notato che sia Adriano che Gilardino che Mutu che Toni hanno avuto i loro momenti migliori quando giocavano con Prandelli?

asd

Beh Prandelli è un gran allenatore, ma ha sempre basato il suo impianto di gioco con 1 punta sola che doveva reggere l'attacco e la squadra giocava per l'attaccante singolo e cmq in realtà dove non bisogna vincere subito e impegnate solo su un fronte.
Giocare ogni 2/3 giorni non consente di fare allenamenti mirati e la spada di damocle bisogna vincere subito è per piazze come milano e torino un must.

Guarda Spalletti a Roma lo volevano crocefiggere nei suoi primi mesi, poi la Roma è esplosa e l'hanno osannato.

Il problema principale che i giocatori vanno all'esterò è un discorso puramente di money, semplicemente perchè la morsa del fisco consente di pagare meno tasse.
In Spagna il governo zapatero per garantire un afflusso di personaggi di spicco ha ridotto la fiscalità sugli stipendi di questi al 25%, tra i personaggi di spicco ci sono artisti scienziati e atleti e i giocatori rientrano in questa categoria.

in Inghilterra sono una via di mezzo tra Spagna e Italia.

Estrema
11th August 2006, 16:36

asd

grazie Prandelli ha uno schema semplicissimo 1 punta e tutti i passaggi per lui
:D

Estrema
11th August 2006, 16:39
in Inghilterra sono una via di mezzo tra Spagna e Italia.
ùdiciamo che in Inghilterra la grossa crisi del calcio c'è stata 10 anni fa e in spagna arriverà tra 10 anni siamo noi la via di mezzo
:rotfl: