Log in

View Full Version : Mercato

Pages : [1] 2

Goram
14th July 2006, 13:58
:laugh: http://sport.alice.it/it/index.html?pmk=hpboxcan1_2
Perchè non tutti e tre ?

Darath
14th July 2006, 15:44
basta far rovinare giocatori, gia ho detto addio a grosso...
dovremmo inibire l'inter dal comprare campioni (un po come la virtus roma)

p.s. aho sto a scherza' non cominciate un flame :P

Kinson
14th July 2006, 16:05
da tifoso della juve mi sale una tristessa a vedere tutta la squadra finire in pezzi un po qua e un po la ç___ç cmq ibra già stava diventando odioso a fine campionato , all inter ho paura di quello che può diventare :P

Brendoh
14th July 2006, 16:19
da tifoso della juve mi sale una tristessa a vedere tutta la squadra finire in pezzi un po qua e un po la ç___ç :P
godo.

tra tutti gli assi juventini x forza sto cesso di ibra? chi cazzo lo vuole ?
piuttosto toni
voglio un inter italiana. completamente.

Kinson
14th July 2006, 16:21
godo.
tra tutti gli assi juventini x forza sto cesso di ibra? chi cazzo lo vuole ?
piuttosto toni
voglio un inter italiana. completamente.

se come no italiana :D

beh dai materazzi lo tengono e han preso grosso , praticamente hanno raddoppiato il contingente degli italiani , da 1 a 2 :D

almeno credo che al momento non abbiano preso altr italiani :D

Darath
14th July 2006, 16:41
hanno pareggiato il numero di italiani, dato che e' arrivato grosso ma e' partito favalli :sneer:
cmq non dimentichero' mai la frase di moratti a inizio scandalo:" se non si fa giustizia portero' l'inter a giocare in campionati stranieri"
risposta:" a perche non e' una squadra straniera?"

Gathz
14th July 2006, 16:43
e invece c. zanetti e partito... quindi passati da 3 a 2 italiani.
GG :nod: :rotfl:

Guaire
14th July 2006, 16:50
Comunque quest'anno all'Inter lo scudetto non glie lo toglie nessuno, è troppo superiore (gufata ftw! :sneer: )

Sjath
14th July 2006, 16:52
basta far rovinare giocatori, gia ho detto addio a grosso...
dovremmo inibire l'inter dal comprare campioni (un po come la virtus roma)

p.s. aho sto a scherza' non cominciate un flame :P

NON TOCCATEMI LA VIRTUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Sjath
14th July 2006, 16:55
Cmq voglio darvi una dritta per il prossimo fantacalcio ( e se mi sbaglio tiratemi gli ortaggi :D )

Sarà una rivelazione il giocatore Ricardo Faty, il 19enne preso dalla roma ( ex strasburgo ), l'ho visto giocare 3 partite e mi sembra molto forte, tant'è che lo voleva il chelsea di abramovich ma aveva gia firmato per la roma ;)

gilda
14th July 2006, 17:26
Comunque quest'anno all'Inter lo scudetto non glie lo toglie nessuno, è troppo superiore (gufata ftw! :sneer: )
ma che sta a dì?!?!:D

FORZA ROMA....:metal:

Sjath
14th July 2006, 17:27
ma che sta a dì?!?!:D
FORZA ROMA....:metal:

laziale.
:nod:

Kith
14th July 2006, 18:53
il milan è in contatto con Buffon e Cannavaro .....

:sbav:

Axet
14th July 2006, 19:33
Buffon e Zambrotta, Cannnnnnnnnnnavaro resta alla juve.. così pare :look:

Sjath
14th July 2006, 19:35
imo zambrotta e cannavaro al real
buffon al milan

Sulimo
14th July 2006, 19:51
fatì sembra 1 di quegli astrologi della tv -_-

Gathz
14th July 2006, 20:53
Cmq voglio darvi una dritta per il prossimo fantacalcio ( e se mi sbaglio tiratemi gli ortaggi :D )

Sarà una rivelazione il giocatore Ricardo Faty, il 19enne preso dalla roma ( ex strasburgo ), l'ho visto giocare 3 partite e mi sembra molto forte, tant'è che lo voleva il chelsea di abramovich ma aveva gia firmato per la roma ;)
ortaggi inc.. :rain:
secondo te quanto giochera faty sto anno??
piddi rivoglio bovo -.-
QQ palermo di meDDa

Sjath
14th July 2006, 21:15
gathz....

faty è un mediano centrale, mi spieghi che c'entra con bovo ?

Goram
15th July 2006, 01:39
Dice che Zambrotta è vicino al Milan come Buffon del resto.
Bho staremo a vedè.
Ibra all'Inter???...Uno in meno che prende a testate Materazzi :laugh:

Kinson
15th July 2006, 01:45
Dice che Zambrotta è vicino al Milan come Buffon del resto.
Bho staremo a vedè.
Ibra all'Inter???...Uno in meno che prende a testate Materazzi :laugh:

la juve non venderà mai giocatori in italia , preferirebbe la morte che vedere i loro campioni giocare su una società dove si son sparati tranquillamente merda per mesi e mesi :D

è piu plausibile che finiscano tutti all estero ç__ç

Pure cannavaro o mio Dio il capitano . IL CAPITANOOHH ç__ç

Jiinn
15th July 2006, 02:19
mi spiace kinson ma non e' solo la società a decidere e non sò se lo sai ma molti giocatori hanno nelle clausole contrattuali che in caso di retrocessione hanno una rescissione del contratto nei confronti della società e quindi se il giocatore accetta la società si becca solo un indennizzo senza metterci bocca...

Kinson
15th July 2006, 02:52
mi spiace kinson ma non e' solo la società a decidere e non sò se lo sai ma molti giocatori hanno nelle clausole contrattuali che in caso di retrocessione hanno una rescissione del contratto nei confronti della società e quindi se il giocatore accetta la società si becca solo un indennizzo senza metterci bocca...

si si lo so ma onestamente ora come ora un giocatore che rimane in b per amore e se ne frega del denaro non credo esista se non in casi veramente ma veramente rari -.- spero di essere somentito ma non me lo vedo zambrotta con la juve ç_ç

Lorzmus
15th July 2006, 10:36
si si lo so ma onestamente ora come ora un giocatore che rimane in b per amore e se ne frega del denaro non credo esista se non in casi veramente ma veramente rari -.- spero di essere somentito ma non me lo vedo zambrotta con la juve ç_ç

Del Piero tanto per dirne una

Sjath
18th July 2006, 13:11
lul leggo in giro che buffon vuole andare in prestito alla roma e il suo procuratore ha confermato :/

si dai n'altro portiere....ne abbiamo 6 sotto ingaggio, SEI...

vabbeh diamo via tutti quanti e pigliamo buffon ahahaha :D

Shub
18th July 2006, 13:14
A me pareva che avevati 5 portieri di condiminio, almeno con Buffon avrete un portiere di calcio serio :D

Kinson
18th July 2006, 13:15
roma ? mi sfugge il motivo o_o

Sjath
18th July 2006, 13:19
magari perchè fa la champions, oppure s'e innamorato di perrotta e ha mollato la seredova, che ne so io :D

vabbeh cmq ci credo poco, ingaggio alto..la roma non riesce a prenderlo neanche in prestito :D

ihc'naib
18th July 2006, 13:21
roma? io ci spero che vadano tutti in prestito alla roma. mi e' sempre stata simpatica - a parte certe esibizioni di totti, ma vabbeh :) - e sarebbe una sorpresa : una squadra forte, giovane, con tanti italiani, che secondo me potrebbe a quel punto puntare alla CL. .peccato che non accadra'.

IMmagina:

Buffon, Zambrotta, Camoranesi, De Rossi, Totti, Perrotta, Cannavaro... per un anno, l'Italia in giallorosso :)

Shub
18th July 2006, 13:26
bhè verrebbe fori na roba di sto genere...

buffon
panucci
zambrotta
chivu
cannavaro
de rossi
totti
perrotta
camoranesi
mancini

e di punta??

Sjath
18th July 2006, 13:31
a me camoranesi non piace.

btw totti ha sempre detto che vuole giocare da punta nella roma, ci si è trovato bene con spalletti.

ihc'naib
18th July 2006, 13:33
bhè verrebbe fori na roba di sto genere...
buffon
panucci
zambrotta
chivu
cannavaro
de rossi
totti
perrotta
camoranesi
mancini
e di punta??

hai detto stecco. con una squadra cosi' secondo me della punta non ne hai bisogno. prendi 7 gol alla fine del campionato.. te ne basta 35 per vincere tutto :)

Shub
18th July 2006, 13:34
Ma Montella? Ormai smette? Un si ripiglia più??

Sjath
18th July 2006, 13:39
Ma Montella? Ormai smette? Un si ripiglia più??

è così fragile che se lo metto a giocare 1vs1 contro mio nipote di 2 anni , si rompe sicuramente i legamenti crociati :nod:

Estrema
18th July 2006, 13:47
Ma che prestito la juve viene saccheggiata dal trio Real milan inter:rotfl:
Zambrotta e buffon al milan

Cannavaro al real

Viera ibrah all'inter

il resto van bene per la salvezza in b tanto so giocatori che da li venivano

Balzaretti ftw:metal:

Kinson
18th July 2006, 14:17
Cannavaro al real
Viera ibrah all'inter
il resto van bene per la salvezza in b tanto so giocatori che da li venivano
Balzaretti ftw:metal:

ma non possono andare in prestito tutti e per una volta mettere da parte per un anno tutti gli N soldi per una volta -__-

Shub
18th July 2006, 14:26
E' quello che Del Piero mi pare voleva proporre a molti, anche decurtarsi gli stipendi, parlavano degli italiani cmq. Ovvio che un Trezeguet o un Vieirà ti va di molto in culo.

Parlavano infatti che Del Piero e Nedved rimarrebbero nella Juve appunto per ripagarla degli anni passati con loro, per ripagare i tifosi e far tornare grande la vecchia signora. Ma erano voci sentite alla tele, quindi valgono come il cazzo alla vecchia.

Sakugochi
18th July 2006, 14:41
Cannavaro al real
Viera ibrah all'inter

Come sempre l'Inter si prende il meglio anche ai saldi
:sneer:

Karidi
18th July 2006, 14:44
Agente Zambrotta: 'Vuole restare in Italia...al Milan'

14:37 del 18 luglio

Gianluca Zambrotta preferisce il Milan. A dichiararlo è l'agente del giocatore, Giuseppe Bonetto che, come riportano alcuni organi di informazione inglesi sottolinea: "Zambrotta vuole restare in Italia e l'unico club che potrebbe sostenere il trasferimento è il Milan. Se la trattativa con la Juve non andasse in porto allora si prenderebbero in considerazione altre ipotesi. Un agente del Chelsea incontrerà la dirigenza della Juve nei prossimi giorni."
Poi Bonetto conclude: "Il Chelsea non è l'unico club che vuole Zambrotta, ci sono anche Real Madrid e Barcellona."

Per chi nn si ricorda bonetto è anche l'agente di Gilardino..e del trasferimento di questo dal Parma al Milan

Brendoh
18th July 2006, 14:51
Come sempre l'Inter si prende il meglio anche ai saldi
ma veramente porco zio -_-

Darkwarrior
18th July 2006, 15:27
Agente Zambrotta: 'Vuole restare in Italia...al Milan'
14:37 del 18 luglio
Gianluca Zambrotta preferisce il Milan. A dichiararlo è l'agente del giocatore, Giuseppe Bonetto che, come riportano alcuni organi di informazione inglesi sottolinea: "Zambrotta vuole restare in Italia e l'unico club che potrebbe sostenere il trasferimento è il Milan. Se la trattativa con la Juve non andasse in porto allora si prenderebbero in considerazione altre ipotesi. Un agente del Chelsea incontrerà la dirigenza della Juve nei prossimi giorni."
Poi Bonetto conclude: "Il Chelsea non è l'unico club che vuole Zambrotta, ci sono anche Real Madrid e Barcellona."
Per chi nn si ricorda bonetto è anche l'agente di Gilardino..e del trasferimento di questo dal Parma al Milan

Aspettiamo le sentenze di 2° grado, prima dell'appello di sicuro non si sbloccherà nulla in casa Milan..

Da fedele milanista, sono progetti che fanno immaginare proprio una bella squadra.

Peccato che costruirla in questo modo e in questo momento non riesca a rendermi gran che felice...

Gilles
18th July 2006, 16:14
abbiati al torino

tommasi al levante

Rise-the-Sky
18th July 2006, 16:34
abbiati al torino

tommasi al levante

Abbiati al torino vuol dire che il milan per prendere 1 ex-juventino dovrà fare i salti mortali all'indietro.

Cmq Del Piero resterà alla Juve non solo per rispetto..ma + che altro perchè tanto nessun altra squadra 'grande' lo vorrebbe :sneer:

Gilles
19th July 2006, 17:21
buffon rimane alla juve,parole del suo procuratore.

il milan querela zamparini lol

Estrema
19th July 2006, 17:27
Abbiati al torino vuol dire che il milan per prendere 1 ex-juventino dovrà fare i salti mortali all'indietro.
Cmq Del Piero resterà alla Juve non solo per rispetto..ma + che altro perchè tanto nessun altra squadra 'grande' lo vorrebbe :sneer:
se addio non hai capito na cippa significa che lo paga quanto voleva senza il conguaio di abbiati vedrai alla 2 sentenza che ridere come gli scippan mezza juve quando se ritrova in c1
:D

Marphil
19th July 2006, 17:42
buffon rimane alla juve,parole del suo procuratore.

Con tutto il rispetto per il procuratore ma non ci credo manco se lo vedo :D

Aspettiamo va ^^

MiLLenTeX
19th July 2006, 18:57
Con tutto il rispetto per il procuratore ma non ci credo manco se lo vedo :D
Aspettiamo va ^^

spero di poterci credere vedendolo :)

Kinson
19th July 2006, 21:26
io continuo a dire che so tutti mercenari , bravi quanto volete ma tendenzialmente mercenari . Il top lo raggiunge quel paraculo sciacallo di Capello che sarà bravo quanto volete ma prima fa il figo difendendo la juve poi il giorno prima cambia squadra e 3 giorni dopo fa richieste al presidente del real per sciacallarsi mezza juve LOL

-.-°°°°°

Rise-the-Sky
19th July 2006, 21:44
se addio non hai capito na cippa significa che lo paga quanto voleva senza il conguaio di abbiati vedrai alla 2 sentenza che ridere come gli scippan mezza juve quando se ritrova in c1

La nuova dirigenza non è amicona del milan..dopo questo (ennesimo) sgarbo dubito che faranno affari col milan. Del resto non è che gli acquirenti manchino..e non credo che il milan stesse offrendo + degli altri.

Sjath
19th July 2006, 23:00
ultimissima.
cannavaro ed emerson ufficialmente al real.

Kali
19th July 2006, 23:02
Meglio al Real che al Milan.
E oggi dicevano che e' fatta per Zambrotta e Thuram a Barcellona.

Marphil
19th July 2006, 23:14
E' un peccato però vedere l'esodo di questi campioni.

Cioè il Real tornerà ad essere un rullo compressore, il Barcellone che già era forte di suo pare si rafforzerà ancora (e di brutto), idem il Chelsea ecc.

E noi andiamo con il Chievo e il Palermo in CL.

Non che l'Inter e la Roma abbiano qualche speranza se continuano a rafforzarsi così le altre squadre :look:

EDIT: Pare poi presi con un'operazione da 20 mln di €, GG ai saldi.

Kali
20th July 2006, 10:04
Ufficiale

Cannavaro-Emerson al Real
Zambrotta-Thuram al Barcellona

a breve pare che i prossimi ad andare saranno

Treseguet/Ibra/Viera all'inter
Camoranesi Lione/Bayern/Manchester

Restano al 100% Del piero,Nedved e al 60% Buffon

A parte tutto lo scadalo e' veramente triste per un tifoso vedere dei giocatori che erano li da anni fuggire in questa maniera.

Brendoh
20th July 2006, 10:27
buffon a quanto pare è sicuro al 100% alla juve, e camoraninja è quasi sicuro vada al lione

mancini ha chiesto 2 attaccanti forti, non 3 seghe :(

ma quindi la formazione tipo della juve qual'è?

Estrema
20th July 2006, 10:31
mmm se confermano i -30 co sto esodo la vedo dura pure salvarsi per la juve so sempre circa 70 punti da fare su 126 disponibili

Darath
20th July 2006, 10:32
be trezeguet e' sicuramente meglio di tutti gli scarsi che avete messo li davanti negli ultimi anni, esclusi ronaldo e adrinao nel loro anno di grazia.

Brendoh
20th July 2006, 10:35
avrei preferito ibra - toni (ma la fiorentina pare non cedere)
e dietro un trequartista

Darath
20th July 2006, 10:40
vabbe avete rinnovato il contratto a recoba no? :sneer:
certo toni li davanti sarebbe un grandissimo colpo

Estrema
20th July 2006, 10:43
buffon a quanto pare è sicuro al 100% alla juve, e camoraninja è quasi sicuro vada al lione
mancini ha chiesto 2 attaccanti forti, non 3 seghe :(
ma quindi la formazione tipo della juve qual'è?

Per il momento qualcosa del genere:

Buffon
chiellini
balzaretti
birindelli
? kovac zebina
Nedved
? blasi zanetti
Giannichedda
? oliveira
Del Piero
? zalayeta boijnov

una cosa simile anche se alcuni so in forse, e credetemi è un attimino forte ma non fortissima da garantirgli i circa 90 punti della promozione

per esempio la fiorentina ha una squadra nettamente più forte specialmente se non gli parte toni e pure il Napoli non scherza.

Rise-the-Sky
20th July 2006, 10:45
Ufficiale

Cannavaro-Emerson al Real
Zambrotta-Thuram al Barcellona

a breve pare che i prossimi ad andare saranno

Treseguet/Ibra/Viera all'inter
Camoranesi Lione/Bayern/Manchester

Restano al 100% Del piero,Nedved e al 60% Buffon

A parte tutto lo scadalo e' veramente triste per un tifoso vedere dei giocatori che erano li da anni fuggire in questa maniera.

Non è cmq solo una questione di giocatori che fuggono..è anche la società che ha deciso di vendere tutto il vendibile, possibilmente all'estero. In serie B i diritti TV non valgono una fava..abbonamenti la juve ne ha cmq pochi..come li manteneva tutti sti giocatori da 4-5 milioni di € netti all'anno?
Emerson e Cannavaro via x 20M€ vuol dire un +40M€ in bilancio. Il vero scazzo sarà perdere zambrotta che è insieme a buffon il miglior elemento della rosa (non che gli altri fossero scarsi... ma cannavaro non è + giovaniaaimo e alternative a un ibra o anche a un emerson esistono...di zambrotta che fa da esterno e terzino su entrambi i lati no..)

(certo che se camoranesi finisce veraemtne al lione fa una figura da minchione spettacolare :sneer: )

Cmq se la serie A era in generale in fase di declino rispetto a premier e liga dopo sto esodo di giocatori retrocede direttamente a livello di bundesliga se non del campionato francese.

Rise-the-Sky
20th July 2006, 10:48
Buffon
chiellini
balzaretti
birindelli
? kovac zebina
Nedved
? blasi zanetti
Giannichedda
? oliveira
Del Piero
? zalayeta boijnov
una cosa simile anche se alcuni so in forse, e credetemi è un attimino forte ma non fortissima da garantirgli i circa 90 punti della promozione
per esempio la fiorentina ha una squadra nettamente più forte specialmente se non gli parte toni e pure il Napoli non scherza.

Conta che però la fiore ha fatto mercato per la A..se le confermano la B in tutti i vari appelli appellini appelletti dovrà vendere pure lei un bel po' di gente..primo tra tutti Toni.

Estrema
20th July 2006, 10:49
Si però voi non considerate na cosa che probabilmente l'esodo di molti stranieri specialmente in certi ruoli dove la facevano da padroni darà nuova linfa alle giovani promesse italiane che non resterranno più nel limbo delle provinciali ma potrebbero pure tornar utili a livello nazionale.

Forse sarebbe meglio poter tornare ai tesseramenti limitati per gli stranieri alla faccia della sentenza bosman

Estrema
20th July 2006, 10:50
Conta che però la fiore ha fatto mercato per la A..se le confermano la B in tutti i vari appelli appellini appelletti dovrà vendere pure lei un bel po' di gente..primo tra tutti Toni.

mm non penso la fiorentina ha uscite molto inferiori alla juve e cmq potrebbe pure tenerselo toni perchè almeno dal punto di vista finanziario i della valle sanno quello che fanno.

Kalgan
20th July 2006, 10:54
ma per ufficiale alle vendite cannavaro, emerson, Zambrotta, e Thuram significa che hanno firmato o che c'era scritto su qualche giornale (quindi notizia non ancora sicura?).
Mi scoccia proprio vedere gli italiani che vanno a rafforzare (se non a rendere immortale, pd cannavaro al real, a sto punto non giochiamola manco la champions tanto è già scritta) le squadre straniere.
Poi sognavo già zambrotta e buffon al milan QQ

Darkwarrior
20th July 2006, 10:56
Cavvanaro e Emerson sono ufficiali.
Zambrotta e Thuram sono sempre ipotesi

Kalgan
20th July 2006, 10:57
Si però voi non considerate na cosa che probabilmente l'esodo di molti stranieri specialmente in certi ruoli dove la facevano da padroni darà nuova linfa alle giovani promesse italiane che non resterranno più nel limbo delle provinciali ma potrebbero pure tornar utili a livello nazionale.
Forse sarebbe meglio poter tornare ai tesseramenti limitati per gli stranieri alla faccia della sentenza bosman

imho no. Piuttosto prendono stranieri mediocri; ormai non c'è più nessuno che scommette sui giovani, è anni che non edo un giovane lanciato da una big. Poi le squadre che volgiono tornare in A si affideranno sicuro a "nomi noti", non a italiani da svezzare.

P.S. spero di sbagliare cmq, ma la vedo dura. Ci sono alcuni ottimi giovani, però mai sentite voci di mercato su di loro, quindi non vedo un invertimento di tendenza :cry:

MnfPna
20th July 2006, 11:04
Toni di sicuro non va all'Inter :P

Estrema
20th July 2006, 11:12
imho no. Piuttosto prendono stranieri mediocri; ormai non c'è più nessuno che scommette sui giovani, è anni che non edo un giovane lanciato da una big. Poi le squadre che volgiono tornare in A si affideranno sicuro a "nomi noti", non a italiani da svezzare.
P.S. spero di sbagliare cmq, ma la vedo dura. Ci sono alcuni ottimi giovani, però mai sentite voci di mercato su di loro, quindi non vedo un invertimento di tendenza :cry:
ma infatti non è che le grandi si devono affidare alle nuove promesse ma le medie che come hai visto per il palermo ti ha tirato fuori un signor Grosso.

Poi tu dici che non ci sono talenti io se fossi in te segnerei sti 3 nomi palladino rosina foggia ( sperando che il milan non lo tiene in panca a vita)

Acheron
20th July 2006, 11:15
Se la Fiorentina resta in b l'unico che se ne va e' Toni e FORSE Ufo

Estrema
20th July 2006, 11:18
Ufaluji ha gia rifiutato 3 club di a non penso se ne vada a sto punto

Acheron
20th July 2006, 11:19
Ufaluji ha gia rifiutato 3 club di a non penso se ne vada a sto punto

Bhe lui vuol restare, e tutti gli altri giocatori sapevano cmq della possibilita', e han gia cmq detto che restan tutti, l'unico appunto che se ne va (imo giustamente, l'avrei dato via pure in serie A) e' Toni

Sakugochi
20th July 2006, 11:19

Ufo mi dispiacerebbe, anche se 8 milioni di euro non sono pippi di fava. Toni dovunque vada non è un problema: un campionato da 30 e passa reti e un estate da campione del mondo direi che sarebbe il caso di sfruttarle al massimo per attirare Morattino

Acheron
20th July 2006, 11:20
Ufo mi dispiacerebbe, anche se 8 milioni di euro non sono pippi di fava. Toni dovunque vada non è un problema: un campionato da 30 e passa reti e un estate da campione del mondo direi che sarebbe il caso di sfruttarle al massimo per attirare Morattino
Ma sicuro, il problema e' che lui non ha capito che se in 9 non giocano per lui non li rifa' 2480532487560394856'9048356 goal in una stagione

P.s. Per ufo dispiacerebbe anche a me, ma ormai ho smesso di affezionarmi (tranne a frey :P), vedremo :)

Kalgan
20th July 2006, 11:21
...
Poi tu dici che non ci sono talenti io se fossi in te segnerei sti 3 nomi palladino rosina foggia ( sperando che il milan non lo tiene in panca a vita)

no spe, forse mi sono espresso male, riscrivo:
giovani forti ce ne sono, ma non ci sono big che li lancino nel calcio che conta, perchè preferiscono prendere un quarantenne mezzapippa che abbia già un nome internazionale piuttosto che puntare su un giovane di belle speranze.

Foggia ad esempio io lo ho visto giocare dal vivo più e più volte (son di treviso), e lo ho ammirato, già a 17 anni (se non erro l'età) spaccava il culo a gente molto più "rodata", però non ha avuto ancora la possibilità di "esplodere" nel calcio "che conta", pur avendone tutte le qualità. Anche quest'anno è ancora da vedere se il milan lo tiene o se preferisce mandarlo "a fare esperienza" (LOL) in una "squadretta". Poi che succede? arriva la straniera di turno e ce lo fotte, lo fa giocare per 10 anni, e noi lo ricompriamo a 30 quando si è fatto un nome. E' sempre così -.-

MnfPna
Manchester United con Lippi e il veggente ha parlato.

Estrema
Voi date troppo per scontato che toni se ne vada; chiedono 25milioni e non è che so briciole

Acheron
20th July 2006, 11:22
Voi date troppo per scontato che toni se ne vada; chiedono 25milioni e non è che so briciole

no non lo do per scontato io lo SPERO

Estrema
20th July 2006, 11:24
no spe, forse mi sono espresso male, riscrivo:
giovani forti ce ne sono, ma non ci sono big che li lancino nel calcio che conta, perchè preferiscono prendere un quarantenne mezzapippa che abbia già un nome internazionale piuttosto che puntare su un giovane di belle speranze.
Foggia ad esempio io lo ho visto giocare dal vivo più e più volte (son di treviso), e lo ho ammirato, già a 17 anni (se non erro l'età) spaccava il culo a gente molto più "rodata", però non ha avuto ancora la possibilità di "esplodere" nel calcio "che conta", pur avendone tutte le qualità. Anche quest'anno è ancora da vedere se il milan lo tiene o se preferisce mandarlo "a fare esperienza" (LOL) in una "squadretta". Poi che succede? arriva la straniera di turno e ce lo fotte, lo fa giocare per 10 anni, e noi lo ricompriamo a 30 quando si è fatto un nome. E' sempre così -.-
Ma io faccio un discorso diverso se ci son meno stranieri per forza bisogna puntare sugl'italiani mettine solo 3 in campo e 2 in panca e ridisegna l e formazioni delle big; vedi un po che casino; specialmente per l'inter

Kveldulv
20th July 2006, 11:24
Secondo me l'anno prossimo in B Juve e Fiorentina (se confermeranno le sentenze) avranno due squadroni.Sarà molto dura per le concorrenti.La Lazio non so dire perchè finora tra le notizie di mercato ho solo visto che ha preso Mutarelli, ma comunque ha già un'ossatura di squadra da serie A, bisogna vedere se fa grosse cessioni o meno.

A margine come notizia di mercato volevo segnalare che il Genoa sta per acquistare Figueroa, attaccante titolare della nazionale argentina.Avrebbe dovuto disputare i mondiali ma poi un brutto infortunio lo ha messo fuori causa e non è potuto partire..spero si riveli uno alla Milito.Qui dicono che è fortissimo, vedremo.

Sakugochi
20th July 2006, 11:25

UP, stavo per scriverlo io: a Firenze bisogna imparare a sfruttare al massimo il valore dei giocatori, prendere a poco per vendere a parecchio, tanto un Toni clamoroso come l'anno scorso non si ripete neanche per il cazzo. Da questo punto di vista il miglior acquisto di Della Valle da quando è a Firenze è l'ottimo Pantaleo

Estrema
20th July 2006, 11:25
bhè questo è un altro discorso
:rotfl:

cmq toni in b è un giocatore da 30/40 goal e non ne trovi nessuno al momento in quella categoria

Acheron
20th July 2006, 11:26
UP, stavo per scriverlo io: a Firenze bisogna imparare a sfruttare al massimo il valore dei giocatori, prendere a poco per vendere a parecchio, tanto un Toni clamoroso come l'anno scorso non si ripete neanche per il cazzo. Da questo punto di vista il miglior acquisto di Della Valle da quando è a Firenze è l'ottimo Pantaleo

e Prandelli :P

P.s. Pantaleo in ritiro cmq ha detto che non e' detto vada via (e non lo ha detto ai tifosi :P) pero' ci sono 3-4 attaccanti pronti in caso di partenza

MnfPna
20th July 2006, 11:26
In B con la squadra che abbiamo ora facciamo il record di punti lol.

Estrema
20th July 2006, 11:27
Secondo me l'anno prossimo in B Juve e Fiorentina (se confermeranno le sentenze) avranno due squadroni.Sarà molto dura per le concorrenti.La Lazio non so dire perchè finora tra le notizie di mercato ho solo visto che ha preso Mutarelli, ma comunque ha già un'ossatura di squadra da serie A, bisogna vedere se fa grosse cessioni o meno.
A margine come notizia di mercato volevo segnalare che il Genoa sta per acquistare Figueroa, attaccante titolare della nazionale argentina.Avrebbe dovuto disputare i mondiali ma poi un brutto infortunio lo ha messo fuori causa e non è potuto partire..spero si riveli uno alla Milito.Qui dicono che è fortissimo, vedremo.
io sulla juve non ci conterei ricordati sempre AMntova e Albino leffe han dimostrato che la b si può fare anche senza giocatori ma solo con la mentalità cosa che alla juve ma soprattutto ai suoi giocatori manca.

Sakugochi
20th July 2006, 11:29
bhè questo è un altro discorso
cmq toni in b è un giocatore da 30/40 goal e non ne trovi nessuno al momento in quella categoria

Hai Pazzini e Mutu, si parlava di un interessamento per Huntelaar dell'Ajax (http://english.ajax.nl/show/id=120640/dbid=4970/typeofpage=1823) e dovrebbe tornare Riganò: per la serie B bastano e avanzano IMO

Brendoh
20th July 2006, 11:29
:confused:
io per giustizia divina vi auguro di retrocedere.. visto che l'avervi salvati un tempo che fu, x "meriti sportivi" ancora fa rodere il culetto..

tanti auguroni e tanta fortuna!:sneer:

Kveldulv
20th July 2006, 11:30
io sulla juve non ci conterei ricordati sempre AMntova e Albino leffe han dimostrato che la b si può fare anche senza giocatori ma solo con la mentalità cosa che alla juve ma soprattutto ai suoi giocatori manca.

Beh oltretutto la loro penalizzazione è molto forte quindi mi sembra difficile che a -30 possano fare subito il salto in A.C'è da dire che i giocatori che ha tenuto in organico fanno paura a chiunque in serie B.Se avranno la mentalità giusta non so quanti punti lasceranno per strada.

Acheron
20th July 2006, 11:30
io per giustizia divina vi auguro di retrocedere.. visto che l'avervi salvati un tempo che fu, x "meriti sportivi" ancora fa rodere il culetto..

Averci salvato per meriti sportivi?

AVERCI SPEDITO IN C2 PER MERITI SPORTIVI, non mi fate incazzare .

20 miliardi Serie c2

230 miliardi spalmadebiti!

giusto!

Estrema
20th July 2006, 11:31
stavolta te do ragione io metto in pole la fiore e subito dietro il napoli che ha fatto una squadra con i migliori della categoria più qualche buon innesto.

Genoa Bologna e lazio non le giudico ancora che aspetto le formazioni ufficiali.

poi c'è brescia Mantova Cesena e modena che potrebbero rompere non poco

infine la juve che gia a -30 parte di molto svantaggiata sia a livello pratico che mentale.

Mettici la classica sorpresa ( potrebbe essere lo spezia con i giocatori dell'inter a svernare) di ogni anno in B e se anche danno 5 promozioni qualcuno resta fuori per forza.

saltaproc
20th July 2006, 11:37
stavolta te do ragione io metto in pole la fiore e subito dietro il napoli che ha fatto una squadra con i migliori della categoria più qualche buon innesto.
Genoa Bologna e lazio non le giudico ancora che aspetto le formazioni ufficiali.
poi c'è brescia Mantova Cesena e modena che potrebbero rompere non poco
infine la juve che gia a -30 parte di molto svantaggiata sia a livello pratico che mentale.
Mettici la classica sorpresa ( potrebbe essere lo spezia con i giocatori dell'inter a svernare) di ogni anno in B e se anche danno 5 promozioni qualcuno resta fuori per forza.

bha il cesena eliminalo dai giochi....si è venduto tutto e non c'è + foschi ..tentativo di salvezza incoming :(

MnfPna
20th July 2006, 11:37

I cosidetti meriti sportivi furono la cazzata figc per renderci un po del torto subito, ovvero per averci fatto fallire mentre stavano organizzando il banchetto di salvataggio per altre squadre e dopo il Lodo petrucci di cui hanno usufruito diverse squadre.
Mah come al solito distorcere la realta' fa comodo, peccato che su di noi non faccai presa visto che conosciamo bene i fatti.

Saluti ai possessori di passaporti falsi patteggiati trasformando 6 mesi di reclusione in 30 mila euro di multa.

Brendoh
20th July 2006, 11:38
Averci salvato per meriti sportivi?
AVERCI SPEDITO IN C2 PER MERITI SPORTIVI, non mi fate incazzare .
20 miliardi Serie c2
230 miliardi spalmadebiti!
giusto!
mi spiace che te la prendi, ma è stata una mafiata..c'è poco da aggiungere..
quindi x me la fiorentina è una di quelle società "sporche" che militano ancora nella lista nera del calcio italiano, e come tali vanno punite severamente..
juve in primis, ma le altre note (fiorentina inclusa) hanno rovinato uno sport..ma ve ne rendete conto ? uno sport.
forti i tifosi che si lamentano ancora x la retrocessione..(discorso generale)
invece di dare contro alla società..
quindi ora incazzati quanto ti pare ache, ma i fatti restano tali..uno sport rovinato da ste società..e gente che ha avuto il coraggio di chiedere l'amnistia, gente che protesta x le decisioni prese..
ma perfavore dai..
grazie a sto colpo basso mo il calcio italiano è sprofondato come qualità in confronto ai campionati esteri..

bisognerebbe finirla di difendere l'indifendibile..se no una volta che le acque si calmeranno, tutto tornerà come prima..(alle porcate di prima)..e la fiorentina sarà ancora coinvolta per la terza volta, e per la terza volta qc la farà passare x vittima del sistema..
dai su..

Estrema
20th July 2006, 11:41
Per il fratello segreto di triagon:rotfl:

Allora allacciandoci a quello che dici sull'altro 3rd quell'anno mi ci metto pure io a gridare al complotto contro Cecchi gori l'han silurato a livello politico gli han tolto in poco tempo; la cecchi gori distribuzioni la 7 seat pagine gialle e la fiorentina ed è l'unico ripeto l'unico parlamentare che si è fatto la galera per cose non comesse, ma questa volta no mi dispiace è stato il caso o la troppa fiducia nel sistema che è crollato.

Acheron
20th July 2006, 11:41
messina-reggina-lazio-roma-siena-parna non han pagato un cazzo, giusto noi abbiam pagato per tutte, giustissimo!

Brendoh
20th July 2006, 11:43
Mah come al solito distorcere la realta' fa comodo, peccato che su di noi non faccai presa visto che conosciamo bene i fatti.
Saluti ai possessori di passaporti falsi patteggiati trasformando 6 mesi di reclusione in 30 mila euro di multa.
te chi sei che conosci veramente i fatti ?
dai non auto-offenderti l'intelligenza.. e sopratutto non farti abbindolare da fiorentina.it, un attimo di obiettività..
io sono x il pugno di ferro, pass falsi all'inter? erano da punire con vigore,
----->differenza
io non difendo l'inter in questo caso, a differenza voi, cioè dai.. "voi conoscete i fatti"
e basta.. andavano presi provvedimenti molto + severi nei confronti di tutti..
semplice.. se si vuole giocare un calcio pulito un giorno..

Brendoh
20th July 2006, 11:44
messina-reggina-lazio-roma-siena-parna non han pagato un cazzo, giusto noi abbiam pagato per tutte, giustissimo!
dovrebbero pagarla tutte..

Acheron
20th July 2006, 11:46
dovrebbero pagarla tutte..
appunto io e' su questo che mi incazzo, non perche' abbiam pagato noi, mi incazzo del 2 pesi 2 misure

Estrema
20th July 2006, 11:53
appunto io e' su questo che mi incazzo, non perche' abbiam pagato noi, mi incazzo del 2 pesi 2 misure

Ecco vedi questi:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/07_Luglio/20/reggina.shtml

si son fatti la serie a con presunti illeciti amministrativi quando 2 squadre l'anno passato so state fatte fallire per lo stesso reato visto che in quel caso han tenuto conto delle lettere spedite a covisoc e consiglio federale da parte dell'agenzia delle entrate; e sulla stessa barca sta il Messina che ripetero all'ennesima potenza si potrebbe salvare solo perchè la sicilia è una regione a statuto speciale

MnfPna
20th July 2006, 11:54
Per il fratello segreto di triagon:rotfl:
Allora allacciandoci a quello che dici sull'altro 3rd quell'anno mi ci metto pure io a gridare al complotto contro Cecchi gori l'han silurato a livello politico gli han tolto in poco tempo; la cecchi gori distribuzioni la 7 seat pagine gialle e la fiorentina ed è l'unico ripeto l'unico parlamentare che si è fatto la galera per cose non comesse, ma questa volta no mi dispiace è stato il caso o la troppa fiducia nel sistema che è crollato.

Cecchi gori fu beccato con lo "Zafferano" nota polvere bianca detta degli angeli in gergo, e per questo processato e cmq nn era piu parlamentare, non ha mai fatto un giorno di carcere per altri motivi, non sparare cazzate per piacere che dimostri di nn sapere un cazzo.
Galera per cose non commesse hai detto, galera dove galera quando?
Ma ti fai di zafferano pure te o te le passa qualcuno queste dritte?

Estrema
20th July 2006, 11:56
Cecchi gori fu beccato con lo "Zafferano" nota polvere bianca detta degli angeli in gergo, e per questo processato e cmq nn era piu parlamentare, non ha mai fatto un giorno di carcere per altri motivi, non sparare cazzate per piacere che dimostri di nn sapere un cazzo.
Galera per cose non commesse hai detto, galera dove galera quando?
Ma ti fai di zafferano pure te o te le passa qualcuno queste dritte?
no caro l'ha detto in un intervista pure lui si è fatto qualche giorno di carcere mo cerco qualcosa

Acheron
20th July 2006, 11:57
Piano che le parole del grullo spesso so cazzate :P

MnfPna
20th July 2006, 12:00
no caro l'ha detto in un intervista pure lui si è fatto qualche giorno di carcere mo cerco qualcosa

Cerca cerca.

Estrema
20th July 2006, 12:03
Cerca cerca.
trovo solo siti de merda cmq lui ha dichiarato di essere stato in carcere questo l'ho sentito ad un intervista da marzullo:rotfl:

edit ok ha detto la cazzata era agli arresti domiciliari

http://old.lapadania.com/2002/novembre/20/20112002p07a3.htm

MnfPna
20th July 2006, 12:11
l'ha detta lui o l'hai detta te o anche te?
ai posteri l'ardua sentenza o famelico vate.

Estrema
20th July 2006, 12:22
l'ha detta lui o l'hai detta te o anche te?
ai posteri l'ardua sentenza o famelico vate.
io ho scritto che avevo sentito da lui ad un intervista che parlava di galera poi erano agli effetti arresti domiciliari ma se vuoi puntualizare su tutto sempre galera è per la legge

Acheron
20th July 2006, 12:25
io ho scritto che avevo sentito da lui ad un intervista che parlava di galera poi erano agli effetti arresti domiciliari ma se vuoi puntualizare su tutto sempre galera è per la legge
vabbhe gli arresti in una villa come quelli forse me li farei volentieri anche io :>

Slurpix
20th July 2006, 12:26
Cmq imho la Juve nn poteva scegliere allenatore peggiore x la serie B, indipendentemente dai punti di penalizzazione nn riuscirà ad andare in A, x me Desciamps nn mangerà il panettone.

Shub
20th July 2006, 13:03
Bhà stare chiuso con quel troiaio della Marini in una villa miliardaria....io avrei rischiato la galera, meglio un bel maschione di 100kg sudaticcio e barbuto a quella la....

Cmq...la Juve

Buffon
Balzaretti
Chiellini
??
??
Nedved
Giannichedda
Zanetti
Oliveira
Del Piero
Bojinov

Kovac mi pare sia tornato in germania.
Zebina bhò.

Ah volevo ricordare che Palladino è della Juventus, forse viene a fare il titolare in serie B

Kinson
20th July 2006, 13:05
cmq le sentenze alle altre non è che non le fanno eh , semplicemente stanno arrivando con un po di ritardo visto che per le grandi avevano piu fretta per stabilire i calendari europei . certo che mi fa sorridere poi il fatto che mo ste piccole finiscono pure in europa quindi di nuovo GG .

Ma poi il milan l'hanno tenuro con la uefA ?

Estrema
20th July 2006, 13:05
Zanetti sentito ora vuole rescindere il contratto perchè non vuole andare in b

Shub
20th July 2006, 13:06
Dici?? E allora Blasi al posto suo :D
Cmq quanti hanni ha Zanetti??

Steh
20th July 2006, 13:07
ma Zambrotta e Thuram al Barca e Cannavaro e Emerson al Real è ufficiale?

Kveldulv
Studio Sport ora:

Ibra e Viera acquistati dall'Inter per 30 milioni di euro.

Acheron

blasi e' un attimino alla fiorentina miche

Kinson
20th July 2006, 13:20
no ma sto anno in champions quanto ci mettono le altre europee a fare il culo alle italiane ? si accettano scommesse !

Rise-the-Sky
20th July 2006, 13:23

C'è anche marchionni.

PS: certo che l'inter è fenomenale..tra tutti i giocatori che c'erano ha preso i 2 che han fatto peggio ,ovviamente entrambi stranieri, pagandoli + cari di quanto non faranno tutte le altre big x 2 giocatori. Non impareranno mai....:shrug:

MnfPna
20th July 2006, 13:32

mi giunge nuova che arresti domicialiari in attesa di giudizio sia galera.
E cmq non era piu parlamentare come invece hai detto te, e inoltre non era legata al calcio ma allo zafferano.

Estrema
20th July 2006, 13:34
mi giunge nuova che arresti domicialiari in attesa di giudizio sia galera.
E cmq non era piu parlamentare come invece hai detto te, e inoltre non era legata al calcio ma allo zafferano.
:thumbup: vabbè c'hi ragione stavolta ogni tanto capita pure a te

Shub
20th July 2006, 13:52
Vero mi pareva che Blasi infatti l'avevano ceduto appena finito il campionato, ma ci stava un'altro forte, veramente Marchionni?
Cmq detto tra noi io rimpiango per ora Cannavaro e Zambrotta, Vieirà non mi piace, Ibra....ok tiene una difesa da solo ma un la butta dentro quasi mai!
Io Bojinov lo seguo da quando giocava, anzi da quando faceva panca nel Lecce, se quel ragazzo tiene psicologicamente e non fa il coglione diventerà un pallone d'oro e lo dicevo anche prima che lo prendesse la Juve.
Io fossi stato nella viola avrei cambiato Toni per rinforzarmi in qualche reparto, preso Pazzini e Bojinov come titolari e un vecchio come riserva a fargli da tutor :)

Mmmm ma Kovac e Zebina non dovevano andare via??
Chi sa la rosa attuale della Juve?

Llaydee
20th July 2006, 14:01
Della serie che la Juve ci rimetteva dalla retrocessione... ha appena incassato 23 milioni di euro.... soccia come mi piacerebbe rimetterci anche a me così....

Kinson
20th July 2006, 14:02
Vero mi pareva che Blasi infatti l'avevano ceduto appena finito il campionato, ma ci stava un'altro forte, veramente Marchionni?
Cmq detto tra noi io rimpiango per ora Cannavaro e Zambrotta, Vieirà non mi piace, Ibra....ok tiene una difesa da solo ma un la butta dentro quasi mai!
Io Bojinov lo seguo da quando giocava, anzi da quando faceva panca nel Lecce, se quel ragazzo tiene psicologicamente e non fa il coglione diventerà un pallone d'oro e lo dicevo anche prima che lo prendesse la Juve.
Io fossi stato nella viola avrei cambiato Toni per rinforzarmi in qualche reparto, preso Pazzini e Bojinov come titolari e un vecchio come riserva a fargli da tutor :)
Mmmm ma Kovac e Zebina non dovevano andare via??

ah shub non se può sapere perchè mi sa che con la definizione delle sentenze di appello e le sentenze alle squadre minori ci sarà da divertirsi . NOn mi stupirei se qualche batosta a sqwuadre piu piccole alimentasse ancora un po il mercato . Un altro po troveremo una squadra ora in b promossa in a e poi in zona uefa :rotfl:

Shub
20th July 2006, 14:08
Lya scusa ma....la Juve sta vendendo per diversi motivi:

1.non gli rivano i soldi di sky
2.non gli rivano i soldi della champions
3.non gli rivano i soldi per la serie A
4.molti campioni costano troppo mantenerli e devono vendere senza le sopra citate entrate
5.molti campioni se ne andrebbero cmq, quindi meglio lucrarci sopra
6.si prepara ad un eventuale risarcimento a terzi

Sul discorso rosa...ok Kin ma ad un certo punto na cacchio di squadra devono tirarla fori, per ora...ci sta:

buffon
balzaretti
chiellini
bhò
bhò
camoranesi (che deve ancora accordarsi) al suo posto marchionni
nedved
zanetti (anche se pare vole andare via) giannichedda
del piero
bojinov
ibra o trezeguet (che dovrebbero andare via entrambi) si pensa a Cruz

Vedremo, io per ora ho solo paura per la coppia centrale di difesa, chi ci mette??? :D

Estrema
20th July 2006, 14:12
Per cruz mesa che hai sbagliato sponda della città:rotfl:

Shub
20th July 2006, 14:16
ACQUISTI
-------------
Bojinov (a, Fiorentina), Marchionni (c, Parma), C. Zanetti (c, Inter), Miccoli (fine prestito, a, Benfica), Tudor (fine prestito, d, Siena), Legrottaglie (fine prestito, d, Siena), Volpato (fine prestito, a, Siena), Palladino (fine prestito, a, Livorno), Kapo (fine prestito, c, Monaco), Piccolo (fine prestito, d, Lazio), Aronica (fine prestito, d, Messina), Guzman (fine prestito, a, Siena), Mirante (fine prestito, p, Siena), Zanchi (fine prestito, d, Messina),

CESSIONI
--------------
Mutu (a, Fiorentina), Pessotto (ritirato), Blasi (c, prestito Fiorentina), Lavecchia (c., Messina), Paolucci (a, Juventus), S.Bentivoglio (c, Chievo)

Dal sito della cazza per ora ho preso sta roba :D

Quindi in teoria per ora...se non vendono altro o se confermano tutti...dando per scontato thuram, cannavaro, zambrotta ed emerson venduti e trezeguet, ibrahimovic e vieirà che saranno ceduti:

Buffon
Balzaretti
Chiellini
Legrottaglie
Kovac
Marchionni
Nedved
Zanetti
Del Piero
Palladino
Bojinov

Difesa centrale da strizzoni di panza :P

Considerando cmq che non ha comprato ancora nessuno e che ci sta pure Miccoli :D

Gilles
20th July 2006, 14:18
se non sbaglio miccoli ha rinnovato il prestito x 1 altro anno al benfica

Rise-the-Sky
20th July 2006, 14:19

Balzaretti Federico
Bartolucci Giovanni
Birindelli Alessandro
Bojinov Valeri
Bonnefoi Landry
Buffon Gianluigi
Calanchi Francesco
Camoranesi Mauro German
Cannavaro Fabio
Chiellini Giorgio
De Ceglie Paolo
Del Piero Alessandro
Emerson Da Rosa
Giannichedda Giuliano
Guzman Tomas
Ibrahimovic Zlatan
Kapo Olivier
Kovac Robert
Legrottaglie Nicola
Luci Andrea
Marchionni Marco
Marchisio Claudio
Masiello Andrea
Mirante Antonio
Nedved Pavel
Olivera Ruben
Palladino Raffaele
Paro Matteo
Piccolo Felice
Rossi Andrea
Sculli Giuseppe
Thuram Lilian
Trezeguet David
Trini Matteo
Tudor Igor
Vieira Patrick
Volpato Rey
Zalayeta Marcelo
Zambrotta Gianluca
Zammuto Pietro
Zanetti Cristiano
Zebina Jonathan

Questa stando al sito ufficiale della juve è la rosa. Ovviamente c'è gente che sparirà a breve (nessuna cessione è stata ancora ufficializzata dalla juve.. cannavaro e emerson ad esempio per il momento sono stati ufficializzati dal real ma non dalla juve).

Marphil
20th July 2006, 14:25
no ma sto anno in champions quanto ci mettono le altre europee a fare il culo alle italiane ? si accettano scommesse !

Partite combattute:

Chievo - Real :nod:
Palermo - barça :nod:

Vabbè la CL la vedo da Febbraio va, da quel momento in poi saranno fuochi d'artificio imho.

Slurpix
20th July 2006, 15:09

Nella stagione appena finita han fatto figure di merda pure Juve, Inter e Udinese in coppa.

Kinson
20th July 2006, 15:14
Nella stagione appena finita han fatto figure di merda pure Juve, Inter e Udinese in coppa.

eh immagina che succede con formazioni con rose non progettate per l'europa :confused:

ihc'naib
20th July 2006, 15:15
tipo la grecia agli europei? :)

Darkwarrior
20th July 2006, 15:23
Buffon
chiellini
balzaretti
birindelli
? kovac zebina
Nedved
? blasi zanetti
Giannichedda
? oliveira
Del Piero
? zalayeta boijnov

Ehm....
blasi sarà un mese che è della fiorentina (prestito) e anche zebina molto probabilmente andrà via.
In questa formazione mancano all'appello Legrottaglie tornato a Torino, Marchionni che rimane sicuro..inoltre tra i papabili sono tornati alla Juve anche Zanchi e Tudor in difesa; Miccoli, Palladino e Volpato in attacco.
Edit: non ho messo Sculli perchè per esperienza lo ritengo più scarso dei sopracitati, anche se è almeno 1 anno che nn fa più la seconda punta ma l'ala.

Gilles
20th July 2006, 15:25
se non sbaglio miccoli ha rinnovato il prestito x 1 altro anno al benfica

raga miccoli si fa un altro anno al benfica.

Estrema
20th July 2006, 15:26
Ehm....
blasi sarà un mese che è della fiorentina (prestito) e anche zebina molto probabilmente andrà via.
In questa formazione mancano all'appello Legrottaglie tornato a Torino, Marchionni che rimane sicuro..inoltre tra i papabili sono tornati alla Juve anche Zanchi e Tudor in difesa; Miccoli, Palladino e Volpato in attacco

si son andato molto a memoria visto che la rosa definitiva non riuscivo a trovarla e tenendo pure in considerazione le voci mercato.

Sta di fatto che in serie b con questa squadra se sbagli approccio ti ritrovi a lottar per non retrocedere, e poi pasati 2o3 mesi a sistemare la mentalità la quota 90 punti non la raggiungi.

Darkwarrior
20th July 2006, 15:33
Beh lottare per non retrocedere in condizioni normali non credo, certo 90-100 punti sono davvero tanti per qualsiasi squadra...nessuno le vince tutte e i punti a disposizione sono 124...

Darkwarrior
20th July 2006, 15:35
Lya scusa ma....la Juve sta vendendo per diversi motivi:
1.non gli rivano i soldi di sky
2.non gli rivano i soldi della champions
3.non gli rivano i soldi per la serie A
4.molti campioni costano troppo mantenerli e devono vendere senza le sopra citate entrate
5.molti campioni se ne andrebbero cmq, quindi meglio lucrarci sopra
6.si prepara ad un eventuale risarcimento a terzi
Sul discorso rosa...ok Kin ma ad un certo punto na cacchio di squadra devono tirarla fori, per ora...ci sta:
buffon
balzaretti
chiellini
bhò
bhò
camoranesi (che deve ancora accordarsi) al suo posto marchionni
nedved
zanetti (anche se pare vole andare via) giannichedda
del piero
bojinov
ibra o trezeguet (che dovrebbero andare via entrambi) si pensa a Cruz
Vedremo, io per ora ho solo paura per la coppia centrale di difesa, chi ci mette??? :D

Kovac e Legrottaglie su gli altri..per la serie B è un lusso :)

Estrema
20th July 2006, 15:37
Beh lottare per non retrocedere in condizioni normali non credo, certo 90-100 punti sono davvero tanti per qualsiasi squadra...nessuno le vince tutte e i punti a disposizione sono 124...
certo ma infatti tutto sta su come approcciano la categoria a volte l'approccio sbagliato fa perdere punti preziosi per poi dover sgroppare e arrivare spompi alla fine.

Rise-the-Sky
20th July 2006, 15:55
Come attaccanti è girata la voce di un possibile arrivo di lucarelli, che vorrebbe vendicarsi del toro (dove ha fatto 2 anni di merda) e di spinelli che non sa come toglierselo dalle balle.
Per la mentalità secondo me vi fate troppi problemi..la juve non è il milan, son oltre 10 anni e + che gioca muscolare e che gioca per vincere soprattutto contro le squadre inferiori tecnicamente (infatti mediamente pativa le big ma spaccava tutte le piccine).
Se deschamps si ispira al gioco che faceva la 'sua' juventus allora non dovrebbe avere troppi problemi nel fatto di trovarsi in B (poi diciamocelo..la serie A francese è dello stesso livello della nostra B del prossimo anno.. quindi anche l'esperienza ce l'ha :sneer: )

Sjath
20th July 2006, 15:59
per me la juve con la squadra che avrà, si giocherà un posto nei playoff.

discorso champions : sulla carta inter-roma-chievo-palermo non lasciano sperare per un " lungo " cammino delle italiane in europa....ma apparte il girone iniziale, poi sono incognite....voglio dire : becchi la partita della vita ..che ne sai ? ci sono state squadre non quotate che sono arrivate in finale/semifinale negli anni scorsi.

ah cmq per la cronaca : inter e roma sono inserite come squadre di seconda fascia, il palermo in terza...e il chievo neanche quella.

quindi inter e roma hanno la possibilità di finire in un girone un pelo piu abbordabile rispetto alle altre due..

Sakugochi
20th July 2006, 15:59
(poi diciamocelo..la serie A francese è dello stesso livello della nostra B del prossimo anno.. quindi anche l'esperienza ce l'ha :sneer: )

Questo è vero

Kinson
20th July 2006, 16:03
tipo la grecia agli europei? :)

beh poi ci sta il bello del calcio dove la palla è rotonda e i pronostici non contano a una mazza , ma non succede sempre eh :D

Estrema
20th July 2006, 16:31
Come attaccanti è girata la voce di un possibile arrivo di lucarelli, che vorrebbe vendicarsi del toro (dove ha fatto 2 anni di merda) e di spinelli che non sa come toglierselo dalle balle.
Per la mentalità secondo me vi fate troppi problemi..la juve non è il milan, son oltre 10 anni e + che gioca muscolare e che gioca per vincere soprattutto contro le squadre inferiori tecnicamente (infatti mediamente pativa le big ma spaccava tutte le piccine).
Se deschamps si ispira al gioco che faceva la 'sua' juventus allora non dovrebbe avere troppi problemi nel fatto di trovarsi in B (poi diciamocelo..la serie A francese è dello stesso livello della nostra B del prossimo anno.. quindi anche l'esperienza ce l'ha :sneer: )
bhè ovvio che soffriva con le grandi e stravinceva con le piccine a comprare le parite con il siena non era propio come comprarle con il milan

Rise-the-Sky
20th July 2006, 16:33
bhè ovvio che soffriva con le grandi e stravinceva con le piccine a comprare le parite con il siena non era propio come comprarle con il milan

Ma tanto pensi che dopo la prima giornata del nuovo campionato le partite non saranno di nuovo tutte comprate?

Sarebbe come venire a dire che dopo tangentopoli non sono + state pagate mazzette...:look:

Randolk
20th July 2006, 16:34
Sembra che vogliano inserire Cruz nella trattativa Vieira-Ibra-Treze. Speriamo di no...

Estrema
20th July 2006, 16:34
Ma tanto pensi che dopo la prima giornata del nuovo campionato le partite non saranno di nuovo tutte comprate?

Sarebbe come venire a dire che dopo tangentopoli non sono + state pagate mazzette...:look:
bhè si spera di no ma forse sarà come dici te

Acheron
20th July 2006, 16:44
blasi e' alla fiorentina come prestito con diritto di riscatto

Sakugochi
20th July 2006, 16:49
blasi e' alla fiorentina come prestito con diritto di riscatto

E te sei uno che non risponde ai PM

Acheron
20th July 2006, 16:50
E te sei uno che non risponde ai PM
e mo ti chiamo cagacazzi :nod:

Estrema
20th July 2006, 16:53
guardate non so se c'è gia nella sezione fun ma qua ci sta tutto

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=ab5c500164e11cc195cb84a6cb2715e7

Shub
20th July 2006, 16:57
Uauauuaua Passerotto....

Kveldulv
20th July 2006, 17:01

lal :rotfl:

Acheron
20th July 2006, 17:04
:rotfl: :rotfl:

Brendoh
20th July 2006, 17:22
buahahahahahahahahahahahha
bellissimo lololol

Slurpix
20th July 2006, 18:47
La Juve doveva prendere un allenatore da serie B nn Desciamps che nn ne sa un cazzo di come si gioca in B.
La B è diversa dalla A e anche se i vari Del Piero, nedved son giocatori di A nn si adatteranno molto facilmente alla B.
Forse senza i 30 punti la Juve arriverebbe ai plaoff, cosi ihmo deve lottare x nn retrocedere. (a meno di aiuti esterni).

Kuroko
20th July 2006, 20:27

ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaha

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rise-the-Sky
20th July 2006, 21:22
La Juve doveva prendere un allenatore da serie B nn Desciamps che nn ne sa un cazzo di come si gioca in B.
La B è diversa dalla A e anche se i vari Del Piero, nedved son giocatori di A nn si adatteranno molto facilmente alla B.
Forse senza i 30 punti la Juve arriverebbe ai plaoff, cosi ihmo deve lottare x nn retrocedere. (a meno di aiuti esterni).

LA B è diversa dalla A per le 'piccole' di A che in B invece devono comportarsi da grandi e quindi cambiare mentalità. Una 'grande' che sia in A o in B deve aspettarsi sempre e solo 1 cosa.. di dover vincere facendo il gioco con gli altri che aspettano in difesa e tentano le ripartenze. Per il resto con -30 non può far altro che puntare sempre e cmq a vincere.

Gathz
20th July 2006, 21:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: jahahahahuahuahuahua

Jaw
21st July 2006, 00:36

ma basta ma ancora co sti aiuti esterni? ma nn vi basta che c'han tolto 2 scudetti e siamo a -30-.... per colpa di moggi abbiamo dovuto pagare ed è giusto cosi, ma adesso siamo puliti e se si vince si vince perchè sono forti.

p.s. la signora torneràhhh

Kinson
21st July 2006, 01:11
a dirla tutta preferisco qualsiasi pena pur di tornare con una reputazione pulita , anche se avrei peferito non farmi sciacallare da capello mezza formazione -___-

Slurpix
21st July 2006, 02:23
LA B è diversa dalla A per le 'piccole' di A che in B invece devono comportarsi da grandi e quindi cambiare mentalità. Una 'grande' che sia in A o in B deve aspettarsi sempre e solo 1 cosa.. di dover vincere facendo il gioco con gli altri che aspettano in difesa e tentano le ripartenze. Per il resto con -30 non può far altro che puntare sempre e cmq a vincere.

No, nn è cosi, la B è un campionato molto duro e molto lungo, ci sono killer in campo che pestano a sangue e i giocatori nn è che siano tutelati come in A, le squadre sono meno tecniche ma sono + fisiche, si gioca su campi piccoli con tifoserie molto calde sopratutto al sud...il tutto x dire che è un altra realtà rispettoa alla A.
Nn sarà facile x giocatori ed allenatore abituati al palcoscenico della A calarsi nella realtà di B.

ma basta ma ancora co sti aiuti esterni? ma nn vi basta che c'han tolto 2 scudetti e siamo a -30-.... per colpa di moggi abbiamo dovuto pagare ed è giusto cosi, ma adesso siamo puliti e se si vince si vince perchè sono forti.

Io ci credo poco, diciamo che la Juve in B nn la vuole nessuno...nn la vuole Sky, nn la vogliono gli sponsor, la federazione, nn la vogliono le altre squadre di B...ecc...ho letto di qua e di la che si vocifera che il prox anno verranno aumentate le promozioni/retrocessioni visto le squadre che son andate giu, se nn è un aiuto questo lal.

Cmq se vincerà tanto di cappello e tanto meglio x tutti.

Kolp
21st July 2006, 07:04
pensa che a voi invece che aiutarvi in tutti sti modi qua, vi hanno dato direttamente la A.

ma povero berlusconi che viene perseguitato anche dalla giustizia sportiva...

prestami il gomito va...

Rise-the-Sky
21st July 2006, 09:00
No, nn è cosi, la B è un campionato molto duro e molto lungo, ci sono killer in campo che pestano a sangue e i giocatori nn è che siano tutelati come in A, le squadre sono meno tecniche ma sono + fisiche, si gioca su campi piccoli con tifoserie molto calde sopratutto al sud...il tutto x dire che è un altra realtà rispettoa alla A.

Mah..bisogna poi vedere quale sarà il trattamento. IMHO finirà per avere sempre un arbitro di prima fascia (del resto capitava che pure Collina arbitrasse delle partite di B quindi non è cosa nuovissima) e anche in trasfeta, specie nel sud, avrà molti tifosi..probabilmente + che in molte partite di serie A al delle alpi lo scorso anno. Per picchiare... non è che non picchiassero gli juventini stessi GHGH

Nn sarà facile x giocatori ed allenatore abituati al palcoscenico della A calarsi nella realtà di B.
Io ci credo poco, diciamo che la Juve in B nn la vuole nessuno...nn la vuole Sky, nn la vogliono gli sponsor, la federazione, nn la vogliono le altre squadre di B...ecc...ho letto di qua e di la che si vocifera che il prox anno verranno aumentate le promozioni/retrocessioni visto le squadre che son andate giu, se nn è un aiuto questo lal.
Cmq se vincerà tanto di cappello e tanto meglio x tutti.

Come del resto alle piccole di A un campionato con 3 squadre grandi e il resto di concorrenti non piace un tubo. Perchè non fanno soldi al botteghino, i diritti TV valgono ancor meno e ti ritrovi a fare scontri diretti di continuo. E come dulcis in fundo in questo mercato fare soldi vendendo i gioiellini di famiglia sarà ancora + difficile visto che con poco di + si prendono giocatori di tutt'altro livello.

Jaw
21st July 2006, 09:50
pensa che a voi invece che aiutarvi in tutti sti modi qua, vi hanno dato direttamente la A.

ma povero berlusconi che viene perseguitato anche dalla giustizia sportiva...

prestami il gomito va...

:thumbup: :thumbup:

a dirla tutta preferisco qualsiasi pena pur di tornare con una reputazione pulita , anche se avrei peferito non farmi sciacallare da capello mezza formazione -___-

ma infatti è giusto che la juve paghi, perchè moggi ha sempre fatto il mafioso e deve pagare ed è giusto e sn d'accordisssimo ma siccome siamo senza 2 scudetti a -30 in B, per favore basta co sti favori ne ho le palle piene, stiamo già pagando mò basta...

p.s. cmq moggi faceva le stesse cose qnd era al toro e portava le prostitute agli arbitri...

Estrema
21st July 2006, 10:33
:thumbup: :thumbup:
ma infatti è giusto che la juve paghi, perchè moggi ha sempre fatto il mafioso e deve pagare ed è giusto e sn d'accordisssimo ma siccome siamo senza 2 scudetti a -30 in B, per favore basta co sti favori ne ho le palle piene, stiamo già pagando mò basta...

Per il momento non avete pagato nulla fino a che non ce sta la sentenza definitiva; e cmq è sempre poco perchè la base di partenza era; doveva continuare ad esistere nei professionisti la Juventus f.c.? la risposta è No per quante ne avete fatte dovevate semplicemente sparire magari facevano una società nuova ma questa out troppe ne ha fatte in 100 anni di storia.

e cosi era più giusta anche la punizione che han dato alla fiorentina e alla lazio e il milan lo punivano per bene con una riduzione dei punti.Come sempre anche a sto giro la sudditanza psicologica ( chiamamola cosi) ha fatto il suo dovere.

Kali
21st July 2006, 12:11
Pare sia fatta anche per Vieira all'inter...dove li metteranno tutti sti centrocambisti non si capisce..

Shub
21st July 2006, 12:12
aspetta che ora piano pure ibra :D

ci danno svanziche e cruz... :P

Kali
21st July 2006, 12:15
boh io continuo con la mia tesi,l'inter deve cacciare recoba,martins cosi si alleggerisce di stipenti inutili
A quel punto gioca con Adriano e Cruz titolari e si prende 3/4 italiani forti per sostituire i sudamericani a centrocampo quando fanno turnover.
La difesa e' buona,centrocampo ottimo l'attacco buono e con un paio di colpi grossi(1 attaccante forte,1 centrocampista forte e 1 centrale in difesa forte) il prossimo anno va anche per puntare alla champions.

Se moratti avesse tirato fuori la moneta adesso l'inter si trovava con la coppia centrale campione del mondo,emerson vieira figo e zanetti a centrocampo e adriano+attaccante a random .....direi che ne valeva la pena

Karidi
21st July 2006, 12:16
Inter: Mijatovic in missione per Adriano

11:55 del 21 luglio

Dopo il primo 'no' del Manchester United per Ruud Van Nistelroy, il Real Madrid torna su Adriano. In caso di mancato accordo per l'acquisto del centravanti olandese, settimana prossima Mijatovic volerà a Milano per trattare il brasiliano con l'Inter. L'indiscrezione è riportata dal quotidiano spagnolo 'Sport'. I nerazzurri si sono già cautelati portando avanti i contatti con Fiorentina e Juventus per Toni, Trezeguet ed Ibrahimovic.

Qui ci guadagna l'Inter :sneer:

Estrema
21st July 2006, 12:17
aspetta che ora piano pure ibra :D
ci danno svanziche e cruz... :P
cruz va al torino che in b non ce vuole andare e dopo lunedi/martedi la juve non potrà fare più la voce grossa per i suoi giocatori.

Shub
21st July 2006, 12:20
infatti sta sbolognando tutti e cmq...in attacco la juve ha:

del piero
bojinov
palladino

e pare trezeguet rimanga se gli ritoccano lo stipendio a 5m netti e con una clausola rescissoria che se rimane in B un'altro anno

Kali
21st July 2006, 12:23
Sinceramente a me la squadra non dispiace,ovvio i pezzi pregiati sono scappati tutti,ma a pensarci bene escluso zambrotta e' tutta gente che tra 2/3 anni smetteva(emerson,vieira',cannavaro) o sicuramente calava di rendimento quindi bene o male una pulizia sarebbe arrivata cmq.
Se resta C.Zanetti(sarebbe veramente un pezzente ad andare via) e troviamo 1 centrale migliore di Legrottaglie -.- ,con l'attacco che hanno tirato su si puo fare benissimo secondo me.

Estrema
21st July 2006, 12:29
Zanetti penso che resti visto che so 2/3 giorni che fa i piantini che non vuole giocare in b ma in giro non ci son voci per un suo interessamento da parte di nessuna squadra, e le uniche che hanno la possibilità in italia di pagargli l'ingaggio sono roma milan inter e juve considerando che l'inter l'ha ceduto il milan c'ha gattuso e la roma ha altri obbiettivi dove andrebbe a giocare? in una provinciale a 4 soldi?

Karidi
21st July 2006, 12:33
Zanetti penso che resti visto che so 2/3 giorni che fa i piantini che non vuole giocare in b ma in giro non ci son voci per un suo interessamento da parte di nessuna squadra, e le uniche che hanno la possibilità in italia di pagargli l'ingaggio sono roma milan inter e juve considerando che l'inter l'ha ceduto il milan c'ha gattuso e la roma ha altri obbiettivi dove andrebbe a giocare? in una provinciale a 4 soldi?

Real Madrid si parlava dal suo mentore Capello :rain:

Estrema
21st July 2006, 12:34
Real Madrid si parlava dal suo mentore Capello :rain:
link che non l'ho visto nemmeno sui siti spazzatura tipo calciomercato.com/it.da.ru ecc

Karidi
21st July 2006, 12:35
link che non l'ho visto nemmeno sui siti spazzatura tipo calciomercato.com/it.da.ru ecc

:sneer: ne parlavano su antenna3 emitente lombarda gemella di Telelombardia :sneer:

Estrema
21st July 2006, 12:42
:sneer: ne parlavano su antenna3 emitente lombarda gemella di Telelombardia :sneer:

bha al real se va la panchina anche in coppa del re secondo me:D

Slurpix
21st July 2006, 12:48
Ma Cruz è l attacante + forte che ha l inter e lo vende xd?? mah...cmq Legrottaglie in B può far molto bene, di Trezeguet che rimane nn ci credo neanche morto.

Rise-the-Sky
21st July 2006, 13:00
Ma Cruz è l attacante + forte che ha l inter e lo vende xd?? mah...cmq Legrottaglie in B può far molto bene, di Trezeguet che rimane nn ci credo neanche morto.

Perchè l'inter compra i giocatori a caso e vuol rischiare di farsi la suprema figura di merda di perdere lo scudetto da una squadra che parte con l'handicap (roba che in giappone dal presidente al raccattapalle farebbero harakiri x la vergogna :sneer: ).
Infatti si va a prendere 2 degli elementi + 'deludenti' della scorsa stagione lasciandosi scappare gente come Zambrotta Emerson e Cannavaro (specialmente Zambrotta... ok che hai preso grosso ma ZANETTI vale meno della metà di una gamba di zambrotta lol)

Quella di Trezeguet è una storia strana perchè è noto che alla Juve non dispiacerebbe venderlo, con la svendita globale che è in corso nessuno gli farebbe troppe colpe se lui, che non è manco italiano, volesse andarsene...e lui esce con sta storia. Il dubbio è che in realtà non ci sia nessuna squadra interessata :look: .

Randolk
21st July 2006, 13:13
Guardate che è il Milan che s'è fatto scappare Zambro, non l'Inter.
Ovviamente se parte Adriano arrivano o Trezeguet o Toni, se resta arriva Ibra.
Preferisco di gran lunga il caso 1, sono moderatamente contento per Vieira anche se preferivo di gran lunga Riquelme o Mascherano e poi la squadra è fatta, anche se vedo troppi over 30.

Un centrocampo Figo-Vieira-Cambiasso-Stankovic, se tiene tutto l'anno è un bell'andare...

Randolk
21st July 2006, 13:17
Inter e Vieira: ci siamo
Per 13 milioni l'affare si farà ma i nerazzurri rilanciano anche per
Toni: offerti 22 milioni alla Fiorentina. Cruz incedibile, la Juve pensa
ad Amauri

MILANO, 21 luglio 2006 - Patrick Vieira all'Inter: il più è fatto.
Restano in sospeso, invece, i contatti con la Juve per gli attaccanti
David Trezeguet e Zlatan Ibrahimovic. E c'è una ragione: in
contemporanea ieri è stato lanciato un nuovo assalto a Luca Toni, con un
rialzo dell'offerta alla Fiorentina. Adesso si parla addirittura di 22
milioni di euro. Il mercato nerazzurro entra, dunque, nel vivo. E con
mosse determinate, tutte orientate verso gli obiettivi di maggior
prestigio. Da top class, per intendersi.
IL VERTICE - La svolta è arrivata ieri intorno all'ora di pranzo, dopo
l'incontro "operativo" tra i dirigenti nerazzurri Marco Branca e Lele
Oriali con il direttore sportivo bianconero Alessio Secco. Un faccia a
faccia formalmente interlocutorio. In realtà decisivo. Il club di
Massimo Moratti s'è impegnato a versare un assegno intorno ai 13 milioni
con pagamento pluriennale. Ma è chiaro che vanno definiti i dettagli di
un'operazione sicuramente complicata.
Va ricordato, infatti, che un anno fa la Juve aveva acquistato il
francese dall'Arsenal per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Ecco
perché ora la sua cessione deve portare nelle casse bianconere una cifra
consistente per evitare dannose minusvalenze. E perché nelle prossime
ore dovranno essere definiti i dettagli della compravendita, tenendo
conto che per l'ufficializzazione in ogni caso occorrerà attendere la
lettura della sentenza della Corte federale.
CONTRATTO - Nella rifinitura dell'accordo va inserito anche il contratto
del giocatore. L'altra settimana con un blitz a Londra il responsabile
dell'area tecnica nerazzurra, Marco Branca, aveva delineato con l'agente
inglese del giocatore i termini della nuova intesa. Ma ora bisognerà
mettere nero su bianco. E per questo occorre aspettare qualche giorno.
Ma la sostanza resta: l'Inter può già considerare suo questo
centrocampista di qualità che anche al Mondiale ha confermato tutto il
suo valore, trascinando la Francia alla finale con l'Italia.
LE PUNTE - Diverso il discorso per gli attaccanti bianconeri. Dopo il
discorso avviato già martedì, nel primo colloquio tra Massimo Moratti e
il presidente juventino Giovanni Cobolli Gigli, ieri non sono stati
fatti sostanziali passi in avanti per Trezeguet e Ibrahimovic. L'Inter è
fortemente interessata a entrambi, ma potrebbe prenderne solo uno. Anche
perché, non va dimenticato, Adriano è sempre un punto di forza della
rosa di Mancini. E, poi, la Juve, spera ancora di trattenere anche in B
uno dei due.
In questa situazione di stallo, dunque, l'Inter ha deciso di non mollare
la presa su Luca Toni. E proprio ieri ha mandato un segnale importante
alla Fiorentina. Da quota 18 milioni, infatti, la società nerazzurra s'è
dichiarata pronta a salire sino a 22 milioni di euro. Il club viola da
tempo ha fatto sapere che non intende scendere sotto la barriera dei 25
milioni. E' evidente, però, che le mosse di queste ultime ore potrebbero
portare ad una nuova accelerazione.
CRUZ - L'incontro con la dirigenza nerazzurra ha portato, comunque una
notizia negativa al club juventino che aveva richiesto ufficialmente
Julio Cruz. A Torino si stanno muovendo con celerità per individuare
l'erede di Trezeguet e hanno provato la carta del Jardinero. Ma è stato
inutile. L'Inter lo ha dichiarato incedibile, forte peraltro
dell'assenso dello stesso centravanti argentino, attualmente in vacanza
dopo le fatiche del Mondiale.
AMAURI - In queste ore è emersa anche la candidatura di Amauri per il
club bianconero. Il brasiliano del Chievo in queste ore, però, è anche
nel mirino di Palermo, Udinese e Roma. Di sicuro il club bianconero sta
aprendo una ricerca a 360 gradi. Un giro d'orizzonte iniziato con il
livornese Lucarelli e che presto porterà a nuove puntate.
MIHAJLOVIC - Significativo il commento di Sinisa Mihajlovic,
neo-allenatore in seconda nerazzurro. Sino a qualche mese fa il serbo,
però, era in campo e con Vieira aveva anche avuto dei problemi ai tempi
della Lazio (nel 2000 lo juventino lo aveva anche accusato di offese
razziste), tanto da subire una lunga squalifica in campo europeo. Ma
adesso Mihajlovic ci tiene a far sapere che è tutta acqua passata:
"Vieira è il benvenuto. E le vecchie storie sono state già chiarite da
tempo".

Estrema
21st July 2006, 13:17
Guardate che è il Milan che s'è fatto scappare Zambro, non l'Inter.
Ovviamente se parte Adriano arrivano o Trezeguet o Toni, se resta arriva Ibra.
Preferisco di gran lunga il caso 1, sono moderatamente contento per Vieira anche se preferivo di gran lunga Riquelme o Mascherano e poi la squadra è fatta, anche se vedo troppi over 30.

Un centrocampo Figo-Vieira-Cambiasso-Stankovic, se tiene tutto l'anno è un bell'andare...
:nono: ti illudi troppo l'inter il campionato non lo vince c'è un progetto più grande dietro il campionato del prossimo anno che si chiama la bella favola della provinciale che senza il sistema moggi riesce a vincere un campionato:rotfl:

Randolk
21st July 2006, 13:19
:nono: ti illudi troppo l'inter il campionato non lo vince c'è un progetto più grande dietro il campionato del prossimo anno che si chiama la bella favola della provinciale che senza il sistema moggi riesce a vincere un campionato:rotfl:

Embè, puntiamo la ciempions :sneer:

Karidi
21st July 2006, 13:33
Anche Cristiano Zanetti da Capello?

Continuano le trattative tra Madrid e Torino e, dopo gli acquisti di Fabio Cannavaro ed Emerson, il Real ha fatto un sondaggio con la Juventus per valutare la possibilità di portare in Spagna anche Cristiano Zanetti.
Il centrocampista è stato espressamente richiesto da Fabio Capello, suo grande estimatore fin dai tempi della Roma, che già lo scorso inverno era riuscito a convincere il giocatore a non accettare il rinnovo del contratto con l'Inter per raggiungerlo in bianconero.

Ora che gli scandali del calcio hanno portato Don Fabio al Real, è possibile che anche il suo pupillo lo segua

http://www.calciomercato.biz/news/news135721.html

sportal.it

HaWk
21st July 2006, 13:38
j cesar
grosso materazzi cordoba maicon
vieira cambiasso
stankovic figo
toni martins

pwns :nod:

MnfPna
21st July 2006, 13:41
Embè, puntiamo la ciempions :sneer:

C'e' il Villareal che vi punta :rotfl:

Gaz
21st July 2006, 13:54
Per me l'inter continua a non capirci un cazzo di mercato.
Va a finire che sarà l'ennesimo flop la prox stagione, e che flop....

ihc'naib
21st July 2006, 13:55
io uppo gaz. non e' per l'antipatia nei confronti dell'inter, veh. E' che continua a confermare la mia impressione che non riuscira' mai a fare una squadra solida e compatta per vincere...

Kveldulv
21st July 2006, 13:56
Zambrotta e Thuram sono del Barcellona

(ANSA) - MILANO, 21 LUG - La Juventus ha perfezionato con il Barcellona la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Zambrotta e Thuram. Per l'azzurro la societa' bianconera ricevera' 14 milioni in due anni, operazione che genera un effetto economico positivo di circa 11,4 milioni. Quanto al francese, sempre in due annisara' pagato 5 milioni, con un effetto economico negativo per il club torinese di circa 3,5 milioni.

Randolk
21st July 2006, 14:20
Più gufate più copiosa e bollente sarà la mia sborrata :nod:

Goram
21st July 2006, 14:33
MUAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA fantastico .
"Sono io la causa dei tuoi problemi saaaaaaiiiiii".

Goram
21st July 2006, 14:34
ma nn vi basta che c'han tolto 2 scudetti e siamo a -30?
NO :nono:

Goram
21st July 2006, 14:36
Il prossimo anno sarà piu' italiana il Real che l'Inter odidiodiodio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MiLLenTeX
21st July 2006, 18:04
Il prossimo anno sarà piu' italiana il Real che l'Inter odidiodiodio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo era già quest anno quando giocava Cassano :sneer:

Jaw
21st July 2006, 19:43
Per il momento non avete pagato nulla fino a che non ce sta la sentenza definitiva; e cmq è sempre poco perchè la base di partenza era; doveva continuare ad esistere nei professionisti la Juventus f.c.? la risposta è No per quante ne avete fatte dovevate semplicemente sparire magari facevano una società nuova ma questa out troppe ne ha fatte in 100 anni di storia.
e cosi era più giusta anche la punizione che han dato alla fiorentina e alla lazio e il milan lo punivano per bene con una riduzione dei punti.Come sempre anche a sto giro la sudditanza psicologica ( chiamamola cosi) ha fatto il suo dovere.

LA DOVETE PIANTARE VA BENE? porca di quella tro** ma ndatevi al leggere cosa faceva la juve quando moggi non c'era la dovete piantare di rosikare e rompere i cojo*** va bene? io ho l'almanacco di tutte le partite da inizio '900 e la juve era tra le grandi ed è stata la più grande.. e stop va bene? non si possono buttare nella merda piu di venti scudetti vinti regolarmente ( va bene fino al 24 cosi nn scassate?) è inconcepibile...la sentenza nn ci spostera di molto da quei punti che sn giusti cosi, cm è giusto togliere i due scudetti, chi ha da pagare deve pagare... la juve dimostrerà qnt è forte anche in qst situzioni imo...pagheremo ca**o, pagheremo tutto e torneremo puliti... lo spero con tutto il cuore, c toglieremo la schifezza che c'ha buttato addosso moggi e dimostreremo a tutti chi è la juve

p.s. pirro do sei che mi scassano qua è_é

Estrema
21st July 2006, 19:45
LA DOVETE PIANTARE VA BENE? porca di quella tro** ma ndatevi al leggere cosa faceva la juve quando moggi non c'era la dovete piantare di rosikare e rompere i cojo*** va bene? io ho l'almanacco di tutte le partite da inizio '900 e la juve era tra le grandi ed è stata la più grande.. e stop va bene? non si possono buttare nella merda piu di venti scudetti vinti regolarmente ( va bene fino al 24 cosi nn scassate?) è inconcepibile...la sentenza nn ci spostera di molto da quei punti che sn giusti cosi, cm è giusto togliere i due scudetti, chi ha da pagare deve pagare... la juve dimostrerà qnt è forte anche in qst situzioni imo...pagheremo ca**o, pagheremo tutto e torneremo puliti... lo spero con tutto il cuore, c toglieremo la schifezza che c'ha buttato addosso moggi e dimostreremo a tutti chi è la juve
Guarda che lo dicevan da sempre che la juve comprava le partite prima era la famiglia agnelli poi la triade come vedi ce so voluti 100 anni ma la giustizia trionfa sempre come nei cartonianimati

saltaproc
21st July 2006, 19:46

occhio che il coito interrotto è il peggior nemico dell'uomo..............

Sjath
21st July 2006, 19:54

buahsusauhasuhasuh ma chi è sto invasato

Kuroko
21st July 2006, 19:55

Ahahahahahahahahahahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma questo da dove salta fuori ?

Torna in Serie B, LADRO. :wave:

Estrema
21st July 2006, 19:58
Kuroko e Sjath voi non potete parlare tifate la roma e insieme agl'interesti siete gli artefici del complotto per far scomparire la juve dalla serieA; tan'tè che gia dice che l'imitatore di moggi che ha fatto le telefonate vuole i diritti siae perchè vengono trasmesse in televisione e trascritte nei giornali

Gaz
21st July 2006, 19:59

Bah menomale che sei convinto tu...
A dir la verità io se uno scudetto lo vincesse l'inter, sarei pure contento, perchè a forza di fare annate "sfortunate" o + semplicemente di merda, mi e' diventata simpatica.

Cioè io se ero in moratti, li avrei venduto tutti... e dico tutti:
Stankovic, veron, recoba, mihajlovic, martins e chissà quanti me ne scordo.

Mi sarei tenuto adriano, e avrei cercato di far girare la squadra intorno a lui, in quanto giovane e di grande qualità (anche se devo dire che come al solito succede, da quando e' venuto all'inter e' sempre in declino). Avrei comprato una 10ina di giocatori italiani, magari prendendoli in blocco anche dalle squadre meno qualificate... e avrei tenuto alcuni giocatori stranieri di esperienza... tipo el trator (grande professionista) cambiasso.

Toldo in porta, fanculo ai portieri brasiliani, forti o non che siano.
materazzi (anche se me ne cercherei uno meglio)
cordoba [EDIT]: fanculo sia a materazzi che a cordoba,mi cercherei uno philip mexes (che fenomeno)
zanetti
grosso
cambiasso
bel centrale italiano
bell'uomo di fascia italiano
figo (se ce sta con la testa)
mezza punta o punta italiana
adriano

e fidati che una volta che formi una base ITALIANA x la squadra, magari i primi anni non riuscirai a vincere un cazzo, ma di sicuro poi potrai finalmente fare il salto di qualità (grazie ai soldi che c'ha moratti, gli ci vorrebbe poco a ritoccarla e a perfezionarla).

E poi mandate a fanculo quell'allenatore laziale dai.......... o cmq tagliategli i capelli

Sjath
21st July 2006, 20:04
Kuroko e Sjath voi non potete parlare tifate la roma e insieme agl'interesti siete gli artefici del complotto per far scomparire la juve dalla serieA; tan'tè che gia dice che l'imitatore di moggi che ha fatto le telefonate vuole i diritti siae perchè vengono trasmesse in televisione e trascritte nei giornali

LA CUPOLA NON ESISTE !!!! :sneer:

Steh
21st July 2006, 20:05

IPERLOL :rotfl:

Gaz
21st July 2006, 20:09
Io penso che abbia ragione Jaw.... cosa deve pensare secondo voi uno Juventino al momento?

Preferisco quelli che dicono "Ora dobbiamo ricominciare da zero e dimostrare quanto siamo forti (come società) e che possiamo tornare ai vertici" più che quelli che ancora rosicano e credono che le partite non erano rubate.

E' giusto che il tifoso sia positivo, sennò bye bye juvecentus

Mo però fatti sti 2 anni in B e non scassà :sneer:

Estrema
21st July 2006, 20:25
Io penso che abbia ragione Jaw.... cosa deve pensare secondo voi uno Juventino al momento?
Preferisco quelli che dicono "Ora dobbiamo ricominciare da zero e dimostrare quanto siamo forti (come società) e che possiamo tornare ai vertici" più che quelli che ancora rosicano e credono che le partite non erano rubate.
quando nascono agli junventini non gli viene insegnato a pensare ma gli vengono inculcati i dogmi della juventus che so quelli noti se sei difensore e meni come un fabbro possono pure passare 42 incontri di campionato italiano senza prendere un'ammonizione, se ti tuffi in area non fare la capriola perchè sennò l'arbitro potrebbe anche non fischiare il rigore, puoi parare anche con le mani un tiro sulla linea di porta basta che poi ti metti a terra toccandoti la faccia dal dolore; se t'insultano in campo vai dall'arbitro che sta dalla parte opposta che vedrai che ha sentito tutto, se fai fallo di reazione su un giocatore poi fai finta che ti fa male il gomito che magari l'arbitro si accorge che l'avversario ci ha sbattuto il naso ecc ecc.

Perciò se sei juventino non sei abituato a pensare sennò almeno 1 in questi 100 anni si sarebbe accorto o quanto meno gli sarebbe venuto il dubbio che i favori degli arbirtri sono solo dicerie delle altre 2000 squadre avversarie che non sopportano di perdere le partite

Ps dai chi nella propia vita non conosce almeno 1 juventino che non ha affermato che anche quando c'eran 2000 telecamere che riprendevano un fallo contro di loro e l'arbitro sorvolava non ha detto subito la frase; ehhh dite cosi perchè la juve è la più forte perciò sta sul cazzo a tutti perchè non riusciranno mai a batterla; finche peerò una mattina il signor saverio scendendo le scale per andare in edicola ha pensato; vuoi vedere che nel calcio c'è qualcosa che non va famme fa 2 indagini va:sneer:

Kinson
21st July 2006, 22:10
quando nascono agli junventini non gli viene insegnato a pensare ma gli vengono inculcati i dogmi della juventus che so quelli noti se sei difensore e meni come un fabbro possono pure passare 42 incontri di campionato italiano senza prendere un'ammonizione, se ti tuffi in area non fare la capriola perchè sennò l'arbitro potrebbe anche non fischiare il rigore, puoi parare anche con le mani un tiro sulla linea di porta basta che poi ti metti a terra toccandoti la faccia dal dolore; se t'insultano in campo vai dall'arbitro che sta dalla parte opposta che vedrai che ha sentito tutto, se fai fallo di reazione su un giocatore poi fai finta che ti fa male il gomito che magari l'arbitro si accorge che l'avversario ci ha sbattuto il naso ecc ecc.
Perciò se sei juventino non sei abituato a pensare sennò almeno 1 in questi 100 anni si sarebbe accorto o quanto meno gli sarebbe venuto il dubbio che i favori degli arbirtri sono solo dicerie delle altre 2000 squadre avversarie che non sopportano di perdere le partite
Ps dai chi nella propia vita non conosce almeno 1 juventino che non ha affermato che anche quando c'eran 2000 telecamere che riprendevano un fallo contro di loro e l'arbitro sorvolava non ha detto subito la frase; ehhh dite cosi perchè la juve è la più forte perciò sta sul cazzo a tutti perchè non riusciranno mai a batterla; finche peerò una mattina il signor saverio scendendo le scale per andare in edicola ha pensato; vuoi vedere che nel calcio c'è qualcosa che non va famme fa 2 indagini va:sneer:

tralasciando il lato da simpatico umorista :elfhat: e stereotipi vari dello juventino :nod: quello che posso dirti da juventino è che grazie a dio il cervello ce l'ho e funziona , le punizioni le faranno le sconteranno e GG . Felicissimo di poter tornare poi prima o poi in serie A consapevole che il calcio sia un po più pulito di prima .

Tutto il resto è fuffa :wave:

Goram
22nd July 2006, 01:01
In 12 righe sei riuscito a scrivere 4 volte "Va bene" !!!:bow:
Gratzzz !!!
Sai cosa potresti farci con l'almanacco :point: .
Più di venti scudetti vinti regolarmente???La sezione Fun è da un'altra parte :sneer: .
Torna nell'ovetto :rotfl: .

Kinson
22nd July 2006, 01:07
Gratzzz !!!
Più di venti scudetti vinti regolarmente???La sezione Fun è da un'altra parte :sneer: .

io per principio dico sempre : fino a che non mi piazzano davanti agli occhi le porcate fatte voglio solo sperare da tifoso che non mi abbiano preso per il culo tutto sto tempo :nod:

e questo l'ho detto nell anno del famoso rigore iuliano ronaldo :confused:

accortomi da qualche mese che : mi hanno preso proprio per il culo :rotfl: , non mi rimane che sperare almeno nel passato dove non sono potuti andare a investigare , anche se il dubbio è legittimo :sneer:

e sono juventino eh , ma la prendo a ridere che oramai nel sedere già l'ho preso come tifoso quindi non posso fa altro :sneer:

Axet
22nd July 2006, 12:35

Poverino :(

Secondo te la juve ha rubato solo gli ultimi 2 di scudetti? :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Karidi
22nd July 2006, 13:04
Le maledizioni italiane iniziano a funzionare :sneer:

Real Madrid: Giocatori colpiti da gastroenterite acuta

12:56 del 22 luglio

Colpiti da gastroenterire acuta, il preparatore dei portieri del Real Madrid Franco Tancredi ed i calciatori Juanfran Torres, Roberto Soldado ed Javier Portillo non si sono presentati all'allenamento mattutino nel ritiro austriaco di Irdining.

Kolp
22nd July 2006, 13:49
Secondo te la juve ha rubato solo gli ultimi 2 di scudetti? :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

secondo te invece il milan non ha mai rubato niente... direi che siete sulla stessa barca ;)

Pazzo
22nd July 2006, 14:42
all'inter manca un regista coi controcazzi... Pizarro non ci spero troppo che mi facci aun campionato della madonna... il resto della squadra è ottima però

@juventinochehasokatotroppo: :sneer:

Slurpix
22nd July 2006, 19:24
Ve la do io una bomba di mercato...

vi ricordate di Cristian Arrieta, il tipo di Campioni prima edizione, quello che aveva smadonnato in diretta tv ed era stato sospeso e poi alla fine vinse andando all'inter???...

Beh quello li poi è stato venduto al Lecco in C1 (o C2 nn ric) e adesso sapete chi l ha comprato??...il Lecce di Zeman... :sneer:

Jaw
22nd July 2006, 19:31
Ahahahahahahahahahahahahha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma questo da dove salta fuori ?
Torna in Serie B, LADRO. :wave:

1) Siccome non ti ho offeso, pregherei vivamente che non mi insultassi. Ladro lo dici a qualcun altro.Io esprimo la mia idea quanto mi pare e piace senza offendere nessuno va bene?
2) Noi andiamo in serie B, scontiamo la pena e torniamo puliti e questo lo ribadisco fino alla fine. Abbiamo sbagliato e mo si paga l'ho scritto più volte, è giusto cosi.

Infatti 2 anni in serie B si sconta e si torna stop. Mi sento frustato da tifoso e schifato per le merd***e della dirigenza in questi anni. Non mi sto lamentando, perchè al giustizia deve essere applicato, sto solo dicendo che la devono smettere di rompere co ste cose e credere sempre che sotto ci sia e ci sarà qualcosa.

Gratzzz !!!

Ripeto: non ti ho offeso e tu non mi offendi chiaro? Voglio esprimere la mia opinione liberamente ok? Grazie. Molto spiritoso, davvero.

Si vabbè c'è sempre qualcosa sotto, Moggi c'è da 13 anni, perchè non ne abbiamo vinti almeno 11 allora? La squadra è forte e lo è sempre stata.

@juventinochehasokatotroppo: :sneer:

Io non soko, mi da fastidio che la gente debba sempre aprire la bocca solo per darle aria. Loro sanno tutto, vedono sempre più in la degli altri e sanno solo giudicare e insultare. Per informazione, penso che la condanna alla juve sia giusta, non mi lamento.

Guarda che lo dicevan da sempre che la juve comprava le partite prima era la famiglia agnelli poi la triade come vedi ce so voluti 100 anni ma la giustizia trionfa sempre come nei cartonianimati

Quando si rosika dici sempre che c'è qualcosa sotto.. Io continuo a dire che pensa che almeno 3 scudetti la Juve gli abbia rubati, ma nn si arriva cmq a 25-26 scudetti rubando... E' il mio pensiero.

buahsusauhasuhasuh ma chi è sto invasato

Io non sono invasato, sono tifoso, sano tifo sportivo e difendo la mia sdquadra quando è attaccata più del dovuto ok? Credo nella juve e per quanto,ribadisco è giusta la sentenza, alcuni commenti sono di troppo e, nella maggior parte della volte, non c'entra una mazza

Axet
22nd July 2006, 19:40
Credi in qualcosa di sbagliato allora :)

Jaw
22nd July 2006, 20:35

sbagliato per cosa? per te? per chi è sbagliato? per chi ci crede è giusto per chi no è sbagliato ..... ma che discorso è? di che squadra sei? io ti giudico per cosa pensi? no e allora perchè devi farlo tu... mi puoi esporre la tua tesi, ma non dirmi "credi in qualcosa di sbalgiato perchè lo dico ioio" io mica ti dico in cosa devi credere... sn coerente cn ciò che è successo e perciò la juve DEVE pagare e stop.

Edeor
22nd July 2006, 20:48
....

Se tutti i tifosi juventini la pensassero come te, e come quelli che stanno sulla tua lunghezza d'onda diciamo, sarebbe 'un mondo migliore'. Dico sul serio niente ironia ;) . Leggendo in giro nelle grosse comunità juventine ci sono persone che ancora inneggiano alla triade ( e sono tanti ) che vogliono Moggi indietro che hanno un' arroganza da far paura, ci mettiamo pure che imputano tutto all'Inter e cascano le biglie. Triagon in sintesi a sti quà gli fa una pippa :rotfl:
Alle persone che parlano di aministia io gli farei leggere quelle porcate poi ne riaparliamo se c'è da essere leggeri nelle pene.

Gaz
22nd July 2006, 21:32

Guarda che tu c'hai poco da ride col milan... ti salvi solo perchè la legge italiana, come tutti gli ordinamenti, ha dei punti abbastanza rigidi per far in modo che non si creino troppi casi particolari e difficili da risolvere...

Perchè uno si può pure appellare al fatto che Meani non fa parte della società... ma sappiamo tutti chi gli dava gli ordini a sto meani o sbaglio?

Quindi sii contento della furbizia del tuo presidente (o meglio della stupidità di quelli delle altre squadre) e facci il piacere, in quanto milanista, di non parlare.

P.s. ricordati che ti voglio bene Proton :love: ma in questi discorsi non guardo in faccia nessuno!!

MiLLenTeX
22nd July 2006, 21:39
Guarda che tu c'hai poco da ride col milan... ti salvi solo perchè la legge italiana, come tutti gli ordinamenti, ha dei punti abbastanza rigidi per far in modo che non si creino troppi casi particolari e difficili da risolvere...
Perchè uno si può pure appellare al fatto che Meani non fa parte della società... ma sappiamo tutti chi gli dava gli ordini a sto meani o sbaglio?
Quindi sii contento della furbizia del tuo presidente (o meglio della stupidità di quelli delle altre squadre) e facci il piacere, in quanto milanista, di non parlare.
P.s. ricordati che ti voglio bene Proton :love: ma in questi discorsi non guardo in faccia nessuno!!

Ma scherzi? Il caro Proton fa dell'obiettività il suo pregio migliore :sneer:

ihc'naib
22nd July 2006, 22:55
Se tutti i tifosi juventini la pensassero come te, e come quelli che stanno sulla tua lunghezza d'onda diciamo, sarebbe 'un mondo migliore'. Dico sul serio niente ironia ;) . Leggendo in giro nelle grosse comunità juventine ci sono persone che ancora inneggiano alla triade ( e sono tanti ) che vogliono Moggi indietro che hanno un' arroganza da far paura, ci mettiamo pure che imputano tutto all'Inter e cascano le biglie. Triagon in sintesi a sti quà gli fa una pippa :rotfl:
Alle persone che parlano di aministia io gli farei leggere quelle porcate poi ne riaparliamo se c'è da essere leggeri nelle pene.

mah. io direi che leggendo in giro le opinioni di chi ha tempo da sprecare per andare su internet a parlare solo di quanto e' bella la juve, forse hai un'immagine un po' distorta dalla realta'.
Io di tifosi juventini incazzosi e cosi' coglioni non ne conosco neanche uno, dal vivo. e ne conosco tanti.

Edeor
22nd July 2006, 23:17
Beh oddio non ho detto ne incazzosi e neanche coglioni ho detto semplicemente cosa fanno, qui http://www.j1897.com/forum/index.php?showforum=2 di quelli che ho descritto ne trovi quanti ne vuoi,non sono di certo la maggioranza della tifoseria juventina, ma non sono neanche un'immagine distorta, sono una parte del tifo juventino, gli stessi che allo stadio hanno esposto striscioni pro Moggi per capirci. Conosco tanti tifosi della Roma e della Lazio e sono persone tranquillissime ciò non toglie che se vai in curva di coglioni ne trovi quanti ne vuoi. ;) Poi nella realtà di juventini ne conosco anche io e non ti sto qui a dire le sfere che mi son venute a sentire, il processo è una falsa, non c'è illecito, Moggi non ha fatto niente, lo fanno tutti non è giusto che a pagare sia solo la Juve ecc...ma almeno mi risparmiamano dal dire vogliamo che Moggi torni al suo posto.

Insomma non mi sembra un'immagine distorta, ho dato ne più ne meno un piccolo quadro di una realtà più complessa non ho mai avuto la pretesa di descrivere tutta la tifoseria juventina con quelle parole, d'altronde la tua stessa esperienza reale è solo una piccola parte come quella che ti ho descritto ;)

Cmq il post di prima mi sembra abbastanza chiaro, non ho mica detto tutti gli juventini inneggiano Moggi, ma che alcune persone inneggiano Moggi e lo rivogliono indietro.

Goram
23rd July 2006, 00:55
Per informazione, penso che la condanna alla juve sia giusta, non mi lamento.
Nemmeno io mi lamenterei .

Ps: Neanche io ti ho offeso è puro carosello il mio.

MnfPna
23rd July 2006, 01:16
Io continuo a dire che pensa che almeno 3 scudetti la Juve gli abbia rubati, ma nn si arriva cmq a 25-26 scudetti rubando... E' il mio pensiero.

Fai almeno 5 va compreso quella alal roma di Turone e quello alla fiorentina con rigore regalato a Catanzaro mentre a Cagliari levavano un goal buono alla fiorentina 81/82

Karidi
23rd July 2006, 10:23
Vorrei ricordare anche il gol di bierhoff entrato di un metro annullato e quello di empoli sempre stesso campionato :sneer:

Kali
23rd July 2006, 18:59
Kaka sempre piu vicino al Real...se va via rido 6 mesi

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/07_Luglio/23/kaka.shtml

MnfPna
23rd July 2006, 21:44
Io aspetterei a dire quali giocatori vanno via e quali no dalle big

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo320094.shtml

A parlare e' Jean Louis Dupont, il legale del caso Bosman legalle di Bosman a seguito di una senteza corte europea del 18 Luglio.

"le regole e le sentenze sportive - spiega Farina - quando ci siano di mezzo interessi economici, passano sotto la normale giurisdizione" e "le sentenze della Corte sono definitive, hanno efficacia vincolante e forza esecutiva all'interno degli Stati membri".

Kinson
23rd July 2006, 23:52
Io aspetterei a dire quali giocatori vanno via e quali no dalle big

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo320094.shtml

A parlare e' Jean Louis Dupont, il legale del caso Bosman legalle di Bosman a seguito di una senteza corte europea del 18 Luglio.

"le regole e le sentenze sportive - spiega Farina - quando ci siano di mezzo interessi economici, passano sotto la normale giurisdizione" e "le sentenze della Corte sono definitive, hanno efficacia vincolante e forza esecutiva all'interno degli Stati membri".

ok facciamo fantascienza : ma ti immagini una scena del tipo : la giustizia sportiva non vale ? La juve con le sentenze del post appello verà sbancata tra un tracollo finanziario e un altro , per non parlare dei danni economici ed affini a tutte le società punite . Cioè quanti N miliardi possono chiedere di risarcimento ? Io non credo si arrivi a questa fantascienza , non ci credono nemmeno i diretti interessati visto che si son direttamente mossi a vendere prima ancora delle sentenze definitive ...

Goram
23rd July 2006, 23:55
Kaka sempre piu vicino al Real...se va via rido 6 mesi

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/07_Luglio/23/kaka.shtml
E' una magra consolazione ;)
Ah già ma la juve ha vinto 8 a 0 col Fucecchio (era il fucecchio vero?)

Rise-the-Sky
23rd July 2006, 23:59
ok facciamo fantascienza : ma ti immagini una scena del tipo : la giustizia sportiva non vale ? La juve con le sentenze del post appello verà sbancata tra un tracollo finanziario e un altro , per non parlare dei danni economici ed affini a tutte le società punite . Cioè quanti N miliardi possono chiedere di risarcimento ? Io non credo si arrivi a questa fantascienza , non ci credono nemmeno i diretti interessati visto che si son direttamente mossi a vendere prima ancora delle sentenze definitive ...

Beh ma una causa civile capace che dura N anni.. e nel frattempo però gli stipendi e le spese varie le devi pagare se non vuoi fallire.

Kinson
24th July 2006, 00:05
Beh ma una causa civile capace che dura N anni.. e nel frattempo però gli stipendi e le spese varie le devi pagare se non vuoi fallire.

ah fico allora diventa pure piu divertente sai le risate 10 anni dopo sai cosa se ne fa la juve che tnato implode a breve . Meglio a sto punto siano valide le sanzioni sportive tanto da qua a 10 anni i danni so già fatti :D

MnfPna
24th July 2006, 08:16
http://europa.eu.int/rapid/pressReleasesAction.do?reference=CJE/06/65&format=PDF&aged=0&language=IT&guiLanguage=en

questa la sentenza in ambito antidopong, ma applicabilissima anche al nostro, e che la Juventus gia in appello abbia denunciato punizione eccessiva, preciso preciso ocme richiesto nella sentenza fa pensare che i legali della Juve ne siano bene a conoscenza.

Edeor
24th July 2006, 08:30
ahahahah se ricorrono alla giustizia ordinaria qui il campionato riprende nel 2020 :rotfl:

Karidi
24th July 2006, 09:01
No dato che ci siete andate anche al Processo di Norimberga...ma la + bella è Della Valle..no ma io non sono nulla per la Fiorentina non compaio nell'organigramma...ehm sei il Padrone.

Rise-the-Sky
24th July 2006, 09:02
ahahahah se ricorrono alla giustizia ordinaria qui il campionato riprende nel 2020 :rotfl:

E finisce dopo la prima giornata x squalifica di tutti gli 11 giocatori di tutte le 20 squadre vista la nuova interpretazione fifa del regolamento (vedesi 2 giornate a Materazzi)

Kinson
24th July 2006, 10:04
ma perchè chi dice che il campionato debba iniziare per forza a fine del processo ordinario ? in italia dovessimo ragionare a sto modo saremmo fermi da 50 anni ad aspettare che finiscano i processi .D

MnfPna
24th July 2006, 10:05
No dato che ci siete andate anche al Processo di Norimberga...ma la + bella è Della Valle..no ma io non sono nulla per la Fiorentina non compaio nell'organigramma...ehm sei il Padrone.

La tua storiella assomiglia un po a quella del siamo vittime per le fideiussioni false.
Dove un soggetto invece di andare alle banche delle proprie citta', con una banca anche azionista della squadra stessa, che fa? va da una fantomatica societa' di altra regione e poi si scoprttima di un raggiro (per la giustizia sportiva vecchio stampo eh) .
Poveretti ehh cosi indifesi e ignari.
Vedi le storielle son tutte belle, basta leggersi bene le proprie prima di canzonare quelle degli altri.

Owned

Estrema
24th July 2006, 10:21
Vabbè rimanendo aggiornati pare che lazio e fiorentina abbiano una piccola percentuale di fare la serie A con forte penalizzazione; a questo punto pare evidente che la juve paghi per tutti e mo da buon sportivo non me pare mica giusto:nono:

MnfPna
24th July 2006, 10:23
Parti dal presupposto di essere un buon sportivo il che invalida tutto quello che dici :P

Estrema
24th July 2006, 10:29
Parti dal presupposto di essere un buon sportivo il che invalida tutto quello che dici :P
io sono uno sportivo; e chi è colpevole deve pagare il problema è che io non ho i paraocchi e prendendo per giusto il sistema della giustizia sportiva considerando come ha operato nel corso degli anni passati dovevano essere puniti tutte e 4.

Io l'ho sempre detto le sentenze della'accusa erano le più giuste e specialmente le più proporzionate dovevan solo rivedere i punti a fiorentina e lazio tipo;

Juve c1 senza penalizzazione
Fiorentina e lazio serie b con qualche punto diciamo da 3 a 10
milan in b senza penalizzazione.

Tutti i tesserati inibiti di almeno 1 anno per arrivare alla squalifica di 10 per i vertici.

questa era la cosa più proporzionata, inutile girarci intorno e inutile fare sta campagna pro consumatori e tifosi e risparmiatori, che quando han processato cirio e parmalat e i loro rispettivi presidenti o azzionisti di riferimento dei risparmiatori se ne so altamente fregati, perciò basta co sta stronzata.

Kali
24th July 2006, 10:37
Se rimandano Fiorentina e Lazio in A alla juve minimo tolgono i punti di penalizzazione e significherebbe che il prossimo anno si torna come prima cioe con tutte le grandi al loro posto.
Stamattina sulla gazza hanno scritto che se tolgono la penalizzazione molto probabilemente Buffon,Camoranesi e Treseghe restano e addirittura c'e' ancora in ballo il trasferimento di cannavaro...

Kinson
24th July 2006, 10:47
Se rimandano Fiorentina e Lazio in A alla juve minimo tolgono i punti di penalizzazione e significherebbe che il prossimo anno si torna come prima cioe con tutte le grandi al loro posto.
Stamattina sulla gazza hanno scritto che se tolgono la penalizzazione molto probabilemente Buffon,Camoranesi e Treseghe restano e addirittura c'e' ancora in ballo il trasferimento di cannavaro...

si ma il problema è che se anche per assurdo lo facessero , poi mi spieghi che senso avrebbero le punizioni alle altre 3 squadre ? cioè lazio e fiore vorranno tornare in a , al milan che gli fai ? 4 sculacciate e tutto bene ? diventa una specie di amnistia . Mi pare una mezza porcata e non credo che l'accetteranno mai

Karidi
24th July 2006, 10:51
La tua storiella assomiglia un po a quella del siamo vittime per le fideiussioni false.
Dove un soggetto invece di andare alle banche delle proprie citta', con una banca anche azionista della squadra stessa, che fa? va da una fantomatica societa' di altra regione e poi si scoprttima di un raggiro (per la giustizia sportiva vecchio stampo eh) .
Vedi le storielle son tutte belle, basta leggersi bene le proprie prima di canzonare quelle degli altri.
Owned

Forse se al posto di leggere solo qualcosa dove vi è scritto "Fiorent" sarebbe per te un grosso passo verso la civiltà, leggi bene uno dei capi di accusa di palazzi e uno della difesa della fiorentina, che ha consegnato gli organigrammi 2004-05 per Dimostrare che D.DV non compariva solo che lui è il proprietario è qui che Palazzi fa leva.

Ora vai a cercare su fiorentina.it Violafans.it labibbiaviola.it la verità ma a differenza tua leggo tutto anche testate notoriamente contrarie alle mie ideologie per farmi un quadro della situazione....Ciao Paraocchi viola. :confused:

Kali
24th July 2006, 10:52
Ma infatti sto dicendo che e' una merda cosi' :D
Preferisco che la Juve soffra un po ma che torni pulita,e poi sono curioso di vedere il Milan sotto pressione con 15 punti da recuperare come si comporta e soprattutto come si comporteranno le stelle milaniste davanti a certe offerte se la pena verra' confermata.

Da tifoso bianconero me la sono messa via da un po e questa B ce la meritiamo anche se la responsabilità secondo me non e' proprio diretta xche sono convinto che la società sapesse del potere di Moggi ma forse c'e' da considerare che non e' facile controllare al 100% una persona e soprattutto Moggi non era solo e il solo a fare ste porcate.

Kalgan
24th July 2006, 10:52
naaaa, per me ritoccano un po' i punti di penalizzazione e fine, anche perchè tenendo conto che al momento la situazione è:
milan --> lazio&fiorentina --> juve

se mettono in B la juve senza penalizzazione, e fiorentina&lazio in A con penalizzazione a quel punto devono togliere tutta la penalizzazione al milan per rispettare "la scala gerarchica", ergo il milan non verrebbe punito e GG sticazzi.

In più se finiscono per dare una penalizzazione lieve è più che giusto che squadre retrocesse in passato chiedano i danni alla figc (o chi per essa) per aver avuto un metro di giudizio diverso.

Io spero mantengano queste condanne

Karidi
24th July 2006, 10:55
Guarda se su Fiorentina.it trovi anche questo

1 - In merito alla posizione di Diego Della Valle la Corte ha disposto che "Andrea Della Valle e Sandro Mencucci provvedano, entro le ore 12 del 23 luglio, a depositare la certificazione prevista dal secondo comma del'art. 2435 del codice civile e in particolare dell'elenco dei soci, a partire dall'anno solare 2004, con l'indicazione del numero delle azioni possedute, nonchè dei soggetti diversi dai soci che sono titolari di diritti o beneficiari di vincoli sulle azioni medesime. Quanto alla richiesta della Procura di autorizzazione alla produzione di certificazioni e visure attinenti al thema probandum, la Corte dispone di subordinarne l'ammissione alla prova, a fornirsi nello stesso spazio temporale assegnato alla difesa di Diego Della Valle".

Da gazzetta.it

Karidi
24th July 2006, 10:57
Ora fai con me Leasen and Repeat quello che c'è scritto sotto:

17.30 - Tutti gli appelli dei condannati in primo grado devono essere respinti: questo il senso dell'intervento del procuratore federale, Stefano Palazzi, davanti alla Corte federale nel processo sportivo d'appello per lo scandalo intercettazioni. "Non è affatto vero che non sia stato provato l'intervento del dottor Lotito presso Franco Carraro, affinchè intervenisse presso i designatori. È significativo che i due designatori si siano parlati in merito alla telefonata di Carraro per lamentarsi per la direzione di gara di Tombolini". Sulla Fiorentina, Palazzi ha sottolineato che risulta da tutti gli atti che Diego Della Valle sia comunque il dirigente che prendeva decisioni a nome del club. Sul Milan, Palazzi ha detto che Galliani aveva violato l'articolo 1 (obbligo di correttezza) e Meani l'articolo 6 (illecito sportivo). "Applicando la continuazione tra l'illecito sportivo e quello disciplinare la sanzione per il Milan è però da rendere effettivamente afflittiva". In altre parole, anche se Palazzi non l'ha detto esplicitamente, i 44 punti di penalizzazione per il 2005-06 devono essere aumentati per evitare che il Milan vada in coppa Uefa, senza contare che la procura in primo grado aveva chiesto la retrocessione anche per il Milan. Palazzi ha detto però di non voler arrivare a chiedere l'applicazione della lettera "l" dell'articolo 13 del codice di giustizia sportiva (esclusione da determinate manifestazioni), ma gli effetti che ha richiesto sono praticamente gli stessi. Palazzi ha detto anche che il comportamento di Paparesta (condannato a tre mesi per omessa denuncia) è stato "gravemente omissivo" e quindi la sanzione è corretta; il procuratore ha anche chiesto un aggravamento della sanzione per Massimo De Santis (quattro anni e sei mesi in primo grado).
17.20 - Andrea Della Valle e Sandro Mencucci erano legali rappresentanti della Fiorentina dal gennaio 2005. È quanto, secondo il procuratore federale Stefano Palazzi, emerge dalle documentazioni della Lega Calcio. In particolare Palazzi ha spiegato che sulla base dell'art. 38 comma 1 delle Norme Organizzative Interne Federali le modifiche all'assetto di legale rappresentanza delle societá hanno effetto a 20 giorni dalla comunicazione ufficiale da parte dei club. Il procuratore federale, che ha chiesto alla Corte Federale il "rigetto di tutte le impugnazioni" presentate da parte di Fiorentina e Lazio domandando l'accoglimento del suo ricorso, ha domandato al collegio giudicante presieduto da Piero Sandulli di considerare "partecipi all'illecito sportivo" anche gli arbitri Pasquale Rodomonti, Gianluca Rocchi e Paolo Bertini, tutti prosciolti in primo grado dalla Caf.

Karidi
24th July 2006, 10:59
Questo successo ieri

11. 30 - La Fiorentina deposita gli atti della società presso la segreteria della corte federale. È questo quello che aveva chiesto ieri il presidente della corte Piero Sandulli nell'ordinanza, e così è stato. Entro le 12, era questo il limite imposto dal presidente, Della Valle e i suoi avvocati hanno depositato gli atti richiesti, ossia i quadri societari e tutto l'elenco degli azionisti, diretti e non, a partire dalla stagione 2004.

Ecco la mia Storiella...guarda ti volevo avvisare che all'ippodromo di Sansiro o a Roma (sacrilegio che ho nominato) le Capannelle ci sono delle gare chissà con i tuoi paraocchi viola potresti anche passare per un NeoVarenne......tanto se come fantino c'è DDV accetti anche le frustate..

Karidi
24th July 2006, 11:05
Da repubblica
http://www.repubblica.it/2006/07/dirette/sezioni/calcio/sentenzascandalo/appello23luglio/index.html

leggi cosa dice avvocato fiorentina...gioca sul fatto che DDV non è socio e Palazzi sul fatto che è il Proprietario

Vedi ho letto una testata che è agli antipodi come ideali politici della gazzetta

MnfPna
24th July 2006, 11:17
Da repubblica
http://www.repubblica.it/2006/07/dirette/sezioni/calcio/sentenzascandalo/appello23luglio/index.html
leggi cosa dice avvocato fiorentina...gioca sul fatto che DDV non è socio e Palazzi sul fatto che è il Proprietario
Vedi ho letto una testata che è agli antipodi come ideali politici della gazzetta

LE regole federali parlano chiaro, leggile, Della valle non e' socio della fiorentina che poi la controlli indirettamente per le carte federali non conta, basta leggerle e visto che si applica nel processo sportivo le regole sportive, valgono quelle non quelle civili dove il controllo indiretto assume valore.
Cmq vedremo quello che decide la corte, fa un po specie leggere che per la Lazio abbiano ammesso la deposizione di tombolini mentre per fiorentina che aveva richiesto acquisizione deposizione di Rosetti abbia detto praticamente che se la hanno loro la diano che la corte non puo' richideerla all'ufficio indagini, questo il senso.
E' chiaro come l'appello servira' per levare la Lazio dai guai ed evitare che ricorra alla camera conciliazione coni, ma certo e' che ci ricorrera' la fiorentina e credo anche al Juve al di la di quello che dice Rossi.
E gia il presidente di tale camera conciliazione ha parlato di pene non eque date dalla CAF.
Poi c'e' Tar COnsiglio di Stato e corte Europea.
Io mi aspetto poco dall'appello anche perche Della valle ha detto chiaramente che andra' comunque fino in fondo anche se fosse A senza penalizzazione perche non accetta perdita Champions visto che si sente innocente.
Per quanto riguarda ippodromi, io non li conosco visto che ne parli cosi accuratamente credo tu sia ferrato materia.

Allora hai sempre l'ippica,sfogati con quella.:D

Goram
24th July 2006, 11:20

Sogna sogna.

Ma infatti sto dicendo che e' una merda cosi'
Preferisco che la Juve soffra un po ma che torni pulita,e poi sono curioso di vedere il Milan sotto pressione con 15 punti da recuperare come si comporta e soprattutto come si comporteranno le stelle milaniste davanti a certe offerte se la pena verra' confermata.

Da tifoso bianconero me la sono messa via da un po e questa B ce la meritiamo anche se la responsabilità secondo me non e' proprio diretta xche sono convinto che la società sapesse del potere di Moggi ma forse c'e' da considerare che non e' facile controllare al 100% una persona e soprattutto Moggi non era solo e il solo a fare ste porcate...

ASD sul Milan ci rosiki parecchio , poi cerca di essere più obbiettivo quando parli di Moggi e non tirare sempre in ballo il fatto che qualcun'altro non è completamente pulito.Prima guarda la fogna che avete in casa alla Juve poi guarda le cacate random degli altri.

Karidi
24th July 2006, 11:22
LE regole federali parlano chiaro, leggile, Della valle non e' socio della fiorentina che poi la controlli indirettamente per le carte federali non conta, basta leggerle e visto che si applica nel processo sportivo le regole sportive, valgono quelle non quelle civili dove il controllo indiretto assume valore.
Cmq vedremo quello che decide la corte, fa un po specie leggere che per la Lazio abbiano ammesso la deposizione di tombolini mentre per fiorentina che aveva richiesto acquisizione deposizione di Rosetti abbia detto praticamente che se la hanno loro la diano che la corte non puo' richideerla all'ufficio indagini, questo il senso.
E' chiaro come l'appello servira' per levare la Lazio dai guai ed evitare che ricorra alla camera conciliazione coni, ma certo e' che ci ricorrera' la fiorentina e credo anche al Juve al di la di quello che dice Rossi.
E gia il presidente di tale camera conciliazione ha parlato di pene non eque date dalla CAF.
Poi c'e' Tar COnsiglio di Stato e corte Europea.
Io mi aspetto poco dall'appello anche perche Della valle ha detto chiaramente che andra' comunque fino in fondo anche se fosse A senza penalizzazione perche non accetta perdita Champions visto che si sente innocente.
Per quanto riguarda ippodromi, io non li conosco visto che ne parli cosi accuratamente credo tu sia ferrato materia.

Allora hai sempre l'ippica,sfogati con quella.:D

Visto che siamo sull'ippica cuccati sta previsione

Juventus: Serie B
Fiorentina: A con -20
Lazio: A con -15
Milan A con -7 ma in Champions passando dai preliminari.

Cmq per le prime tue righe è questo il dibattimento tra Difesa (non socio) Palazzi (Proprietario=Resp. Diretta), quindi non ti raccontavo storielle :P

Kali
24th July 2006, 11:26
Sogna sogna.
ASD sul Milan ci rosiki parecchio , poi cerca di essere più obbiettivo quando parli di Moggi e non tirare sempre in ballo il fatto che qualcun'altro non è completamente pulito.Prima guarda la fogna che avete in casa alla Juve poi guarda le cacate random degli altri.

Ma te leggi cronaca vera o i miei reply?

1)Ho detto che moggi e' colpevole MA sicuramente non e' da solo e nella merda c'e' stato sicuramente anche il tuo tanto amato nano del cazzo + pelato insulso (silvio+galliani,te la metto facile visto il tuo qi)

2)Io non rosiko un bel cazzo per il Milan xche anche se ci togliete 10 scudetti siamo sempre davanti in itala e da quando berlusconi si e' dato alla politica(ovvero ha smesso di fare le porcate xche non aveva piu tempo) non avete piu vinto nemmeno in europa come negli anni d'oro degli olandesi+mazzette.

3)Se devono ripulire il calcio e' giusto che lo facciamo anche per chi ha commesso reati minori come il vostro caro dipendente che si accordava per gli arbitri ovviamente pilotato da galliani che prendeva ordini dal nano...e che sia per 1 o per 10 partite sempre di illecito si tratta.

Poi sentire milanisti lamentarsi di mazzette o illeciti quando avete come presidente il RE dei disonesti fa davvero ridere.

Edeor
24th July 2006, 11:28
Owned

No ma infatti la procura di Roma, il G.I.P. di Roma, il tribunale penale di Roma tutti tipici organi giudiziari della giustizia sportiva. No ma poi il bello è che hai pure il coraggio di dire agli altri che sono disinformati e danno visioni false sui fatti inerenti la Fiorentina. E si mi permetti OWNED lo dico io :rotfl: