PDA

View Full Version : Sentenza calciopoli primo grado



Pages : [1] 2

Kveldulv
14th July 2006, 20:17
Apro un nuovo thread per la sentenza imminente, così ne parliamo qua :D

Kali
14th July 2006, 20:20
Hanno gia detto le sentenze?

Kveldulv
14th July 2006, 20:22
Non ancora, sono un pò in ritardo ma è normale.

Hudlok
14th July 2006, 20:25
equindi il post e per avere l "ioioio" ho aperto il post e si parla sul mio post?

Kveldulv
14th July 2006, 20:28
equindi il post e per avere l "ioioio" ho aperto il post e si parla sul mio post?

Esattamente.

Aggiornamento: Ruperto è uscito dall'Olimpico e la sentenza verrà letta poco prima delle 21.

Beregond
14th July 2006, 20:48
Imo hanno passato la giornata a giocare a Risiko e altri giochi di società, poi finita l'ultima partita già in clamoroso ritardo avran detto: "Oh raga come facciamo stiamo stati a fare i cazzoni tutto il giorno e non abbiamo una sentenza, dobbiamo inventarci qualcosa..."; tra un po vedremo Ruperto che arriva alla conferenza stampa gazzetta alla mano e legge pari pari il verdetto da li :nod:

MiLLenTeX
14th July 2006, 20:53
mamma mia che ansia che stan mettendo...

MiLLenTeX
14th July 2006, 20:56
eccola eccola la stan dicendo:

juve: 2 scudetti in - e 30 punti di penalizzazione in b.... mamma mia -.- Giraudo e Moggi 5 anni di inibizione con proposta Radiazione
milan - 44: no champions e -15 prox anno
fiorentina serie b: - 12 punti
lazio serie b: - 7 punti - Lotito 3 anni inibizione

De Santis 4 anni e 6 mesi di inibizione come Carraro.
Della Valle 4 anni inibizione (Triagon, puliti i viola eh? :sneer: )

Kali
14th July 2006, 20:57
Juve in B - 30 punti in B e revoca 2 scudetti+ multa da 80k euro
Milan in A fuori dalla champ - 15 punti prox compaionato
Fiorentina in B -12 punti
Lazio in B - 7 punti

lol@desantis 4 anni e 6 mesi inibizione

Kveldulv
14th July 2006, 20:58
Juve: B -30 , 2 scudetti revocati

Milan: A -15 e senza coppe

Lazio: B -7

Fiorentina: B -12

Questo è quanto.

Kali
14th July 2006, 21:01
Sinceramente 30 punti mi sembrano molti contando che c'e' pure la multa di 80.000 euro e 2 scudetti revocati ora vediamo con i ricorsi

Marphil
14th July 2006, 21:01
Belle pesanti, sticazzi.

Mo vediamo l'appello.

Drako
14th July 2006, 21:02
Pesanti coi controcazzi.

San Vegeta
14th July 2006, 21:04
ah, possono anche ricorrere in appello? e io che mi lamentavo fosse poco...

Sjath
14th July 2006, 21:04
a qualcuno è sfuggito che è stato prosciolto bertini

dico solo : LOL

Kali
14th July 2006, 21:04
si ma se lo rifiutano parlavano che possono pure aumentare le pene -.-

cmq anche Galliani inibito 1 anno

Sjath
14th July 2006, 21:05
ah, possono anche ricorrere in appello? e io che mi lamentavo fosse poco...

a me sfugge perchè il milan in A e fiore e lazio in B...

pero' boh..

Beregond
14th July 2006, 21:05
Carraro / De Santis 4 anni 6 mesi
Paparesta 3 mesi
Moggi / Giraudo 5 anni + proposta radiazione
Della Valle 4 anni
Pairetto / Lanese 2 anni 6 mesi
Dondarini 1 anno 6 mesi
Galliani 1 anno
Meani 3 anni e 6 mesi
Lo Tito mi pare 2 anni e qualcosa ma me lo sono perso

Steh
14th July 2006, 21:05
pesanti? ma a giocare col cervia li avrei mandati :gha:

Kali
14th July 2006, 21:05
a me sfugge perchè il milan in A e fiore e lazio in B...
pero' boh..

idem

Tibù
14th July 2006, 21:06
spero che in appello nn calino le pene,cosi sono giuste,però milan -15 mi sembra pochino :/ in confronto a lazio e fiorentina

Marphil
14th July 2006, 21:07
Perchè il Milan è implicato per responsabilità oggettiva non diretta.

E' stato detto 2000 volte.

Sjath
14th July 2006, 21:08
Perchè il Milan è implicato per responsabilità oggettiva non diretta.

E' stato detto 2000 volte.

per non diretta si intende che lasciano fare le porcate a qualcun altro ?

ah...così è piu chiaro, thx marpho ;)

Sjath
14th July 2006, 21:08
Uhashasuasuhasuhasuhasuhas
Ascoltate Della Valle Ora :

"noi Siamo Per Il Calcio Pulito"

Beregond
14th July 2006, 21:09
Il milan in B ci poteva stare preso di x se , ma considerato che Fiorentina e Lazio sono in una posizione + grave ma non quanto la juve, o spedivano la Juve in C o nn ci stavano con le proporzioni
E poi diciamolo, la forza scorre potente nel Nano :D

rehlbe
14th July 2006, 21:10
no significa tutt'altro: significa che la societa' ha responsabilita' solo perche' non e' stata capace di impedire ai suoi dipendenti di compiere illeciti per favorirla, ma non ha preso parte attivamente nella commissione dell'illecito

ovvero, meani ha agito per cazzi sua, il milan risponde delle azioni di meani perche' non l'ha controllato

questo sempre che si tratti di responsabilita' oggettiva

cmq non mi sembrano proporzionate, mo esco, non flammate troppo

Sjath
14th July 2006, 21:11
ma triagon do sta ?

Dalamar
14th July 2006, 21:11
Mmm.....facendo 85punti(lol 28 partite da vincere) la Juve potrebbe andare ai playoff....lol va be 2 anni in Serie B.

Sjath
14th July 2006, 21:11
no significa tutt'altro: significa che la societa' ha responsabilita' solo perche' non e' stata capace di impedire ai suoi dipendenti di compiere illeciti per favorirla, ma non ha preso parte attivamente nella commissione dell'illecito
ovvero, meani ha agito per cazzi sua, il milan risponde delle azioni di meani perche' non l'ha controllato
questo sempre che si tratti di responsabilita' oggettiva
cmq non mi sembrano proporzionate, mo esco, non flammate troppo

ah beh, infatti neanche a me sembrano proporzionate....

Tibù
14th July 2006, 21:12
ma triagon do sta ?

uno a parte per la mia Fiorentina - atto II

Sjath
14th July 2006, 21:14
uno a parte per la mia Fiorentina - atto II

no no è così :

uno a parte per la mia fiorentina - NON CREDO NELLA GIUSTIZIA - atto II

Kveldulv
14th July 2006, 21:14
Mmm.....facendo 85punti(lol 28 partite da vincere) la Juve potrebbe andare ai playoff....lol va be 2 anni in Serie B.

Alla Juve serviranno 75 punti per salvarsi, in genere in serie B chi arriva a quella quota vuol dire che ha vinto il campionato.Non credo sarà così facile anche solo rimanere in serie B.

Marphil
14th July 2006, 21:15
Così a sensazione per me in Appello verranno confermate le "discese" ma ridotte le penalizzazioni.

Cioè anche per la Juve a sto punto tanto valeva retrocederla in C1 visto che 30 punti sono in enormità, sicuro al 100% non ce la fa a risalire con -30, anzi deve stare pure attenta a fare un ottimo campionato o rischia pure la C1.

Cmq è ancora presto per le sentenze definitive.

EDIT: la differenza tra responsabilità oggettiva e diretta l'ha spiegata bene rehlbe.

Estrema
14th July 2006, 21:17
Sinceramente 30 punti mi sembrano molti contando che c'e' pure la multa di 80.000 euro e 2 scudetti revocati ora vediamo con i ricorsi
Kali ti sembran molti mo se volessimo parlare delle probabili pene e lasciando da parte il metodo ingiusto bla bla per i reati imputati alla juve era prevista la radiazione.

Ripeeto esulando dal discorso del metodo in cui avvengono i processi ma solo sulla base dell'accusa e delle sanzioni previste.
Diciamo che la Fiorentina paga un prezzo troppo alto secondo me la b bastava a sto punto

Karidi
14th July 2006, 21:17
ma triagon do sta ?

Sta leggendo il Paginone di Fiorentina.it

ASSOLTI indagata e retrocessa a giocare con Ostia (esiste?) la Roma :sneer:


Cmq penso anche io che riducano qualcosina le pene ma non di tanto finisce così:

Juventus B -15 o 20
Fiorentina B -6
Lazio B
Milan A -10 o -12

Estrema
14th July 2006, 21:19
Mmm.....facendo 85punti(lol 28 partite da vincere) la Juve potrebbe andare ai playoff....lol va be 2 anni in Serie B.
guarda sulle basi del campionato scorso per arrivare 6 glie ne servono 96 di punti su 126 un po difficile senza aiuti esterni

Steh
14th July 2006, 21:19
Cioè anche per la Juve a sto punto tanto valeva retrocederla in C1 visto che 30 punti sono in enormità, sicuro al 100% non ce la fa a risalire con -30, anzi deve stare pure attenta a fare un ottimo campionato o rischia pure la C1.


Credo che la serie b con penalizzazione invece che la C sia per i tifosi e la questione capienza stadi.
Quest'anno per il genoa in c hanno dovuto rinviare delle partite per questo motivo.
Resta il fatto che ammettendo la colpevolezza di Preziosi e la pena inflitta al Genoa la Juve come minimo sarebbe dovuta partire dalla C2.

Sjath
14th July 2006, 21:19
Sta leggendo il Paginone di Fiorentina.it
ASSOLTI indagata e retrocessa a giocare con Ostia (esiste?) la Roma :sneer:


vero, roma ( ladrona ) retrocessa in terza categoria per il passaporto falso di bartelt ! :rotfl:

Marphil
14th July 2006, 21:25
Credo che la serie b con penalizzazione invece che la C sia per i tifosi e la questione capienza stadi.
Quest'anno per il genoa in c hanno dovuto rinviare delle partite per questo motivo.
Resta il fatto che ammettendo la colpevolezza di Preziosi e la pena inflitta al Genoa la Juve come minimo sarebbe dovuta partire dalla C2.

Potrebbe pure essere, come non mi sorprenderei se in appello cambiassero di molto i verdetti.

Cioè hanno assolto degli arbitri e condannato alla B squadre che erano implicate per partite dove hanno arbitrato gli arbitri assolti.

Qualcosa non torna.

Vedrete come gli avvocati ci andranno a nozze co ste cose.

Slurpix
14th July 2006, 21:26
Mr J e la sua teoria Milan in C, Juve in B in do sta? :sneer:

Cmq nn sperate che cambino molto dopo l appello, la giustizia sportiva ha sempre confermato il primo grado di giudizio bene o male...

Kali
14th July 2006, 21:26
Così a sensazione per me in Appello verranno confermate le "discese" ma ridotte le penalizzazioni.
Cioè anche per la Juve a sto punto tanto valeva retrocederla in C1 visto che 30 punti sono in enormità, sicuro al 100% non ce la fa a risalire con -30, anzi deve stare pure attenta a fare un ottimo campionato o rischia pure la C1.
Cmq è ancora presto per le sentenze definitive.
EDIT: la differenza tra responsabilità oggettiva e diretta l'ha spiegata bene rehlbe.
Non l'hanno mandato in C xche sarebbe stato un danno troppo grande per una SPA (praticamente falliva e tanti saluti alla juventus fc)
Quindi hanno fatto in modo che si faccia 2 anni in B

mrj+triagon=:wave:

Marphil
14th July 2006, 21:28
Non l'hanno mandato in C xche sarebbe stato un danno troppo grande per una SPA (praticamente falliva e tanti saluti alla juventus fc)
Quindi hanno fatto in modo che si faccia 2 anni in B
mrj+triagon=:wave:

Si, guarda a sto punto si possono fare molte ipotesi, anche quella degli stadi può rientrare.

Cmq tocca aspettare l'appello, per me cambieranno molte cose.

Karidi
14th July 2006, 21:28
Cmq penso anche io che riducano qualcosina le pene ma non di tanto finisce così:

Juventus B -15 o 20
Fiorentina B -6
Lazio B
Milan A -10 o -12

Estrema
14th July 2006, 21:30
Cmq penso anche io che riducano qualcosina le pene ma non di tanto finisce così:
Juventus B -15 o 20
Fiorentina B -6
Lazio B
Milan A -10 o -12
per me non riducono niente anche perchè l'appello caf esamina solo se le pene so realmente congrue rispetto alle accuse

Marphil
14th July 2006, 21:31
Non ci credo manco se lo vedo che le pene rimarranno immutate :)

Aspettatevi delle soprese

Cmq GG alla Gazzetta che lo sapeva un giorno prima, con quasi assoluta certezza.

Karidi
14th July 2006, 21:32
Non ci credo manco se lo vedo che le pene rimarranno immutate :)
Aspettatevi delle soprese

Vai sbilanciati ;) scatta il totopronostici, io la mia l'ho detta

Marphil
14th July 2006, 21:33
Vai sbilanciati ;) scatta il totopronostici, io la mia l'ho detta

Li faccio fare alla Gazzetta, tanto hanno dimostrato di essere dei fenomeni con gli exit-poll :sneer:

Axet
14th July 2006, 21:33
Sinceramente 30 punti mi sembrano molti contando che c'e' pure la multa di 80.000 euro e 2 scudetti revocati ora vediamo con i ricorsi

imho per quel che ha fatto ci sarebbe stata pure la C. Giusto per gli ultimi 10 anni.. :D

Karidi
14th July 2006, 21:34
Li faccio fare alla Gazzetta, tanto hanno dimostrato di essere dei fenomeni con gli exit-poll :sneer:


Beh c'hanno preso e cmq ci sono andati molto vicini...alla Rosa sono molto meno cazzari che al Corriere dello Sport e il Sacro testamento delle puttanate sportive Tuttosport. :sneer:

MiLLenTeX
14th July 2006, 21:39
Non ci credo manco se lo vedo che le pene rimarranno immutate :)

Aspettatevi delle soprese

Cmq GG alla Gazzetta che lo sapeva un giorno prima, con quasi assoluta certezza.

darei 20 punti in meno anche alla gazzetta xke ha barato :look:

Estrema
14th July 2006, 21:39
Non ci credo manco se lo vedo che le pene rimarranno immutate :)

Aspettatevi delle soprese

Cmq GG alla Gazzetta che lo sapeva un giorno prima, con quasi assoluta certezza.
Basandomi su come ha sempre funzionato la caf difficilmente riduce le pene poi posse tutto o niente

Beregond
14th July 2006, 21:41
Si ma hanno detto revoca dello scudetto 2004/05 ma non di quello 2005/06, che vogliono darlo all'inter? -.- sarebbe scandaloso quanto levare la coppa del mondo all'Italia e darla alla Germania x il fatto della testata :bored:

Kuroko
14th July 2006, 21:42
DOLORE NON FARE, PAURA NON AVERE !

Ciao Triagon, ciao. :wave:

Estrema
14th July 2006, 21:43
Si ma hanno detto revoca dello scudetto 2004/05 ma non di quello 2005/06, che vogliono darlo all'inter? -.- sarebbe scandaloso quanto levare la coppa del mondo all'Italia e darla alla Germania x il fatto della testata :bored:
Ma pare di si ma sicuramente non assegnerranno nemmeno questo

Karidi
14th July 2006, 21:55
COMUNICATO UFFICIALE AC MILAN
14/07/2006
MILANO - L'AC Milan ritiene che la decisione della C.A.F si affetta da straordinaria ingiustizia e meriti senz'altro integrale riforma.
Verrà proposto reclamo non appena disponibile il testo della decisione, nella certezza che il provvedimento verrà radicalmente modificato in sede d'appello, con il riconoscimento dell'assoluta correttezza dell'operato della Società.

Kali
14th July 2006, 21:56
Si beh ora il nano di merda libera gli scagnozzi e il Milan passa per immacolato...mavaffanculo va

Slurpix
14th July 2006, 21:57
Lo scidetto del 2005 è revocato, mentre quello del 2006 è nn assegnato...penso che uno scudetto l inter se lo prenderà..

Kali
14th July 2006, 21:57
si, qeullo del 1005 è revocato, mentre quello del 2006 è nn assegnato...penso che uno scudetto l inter se lo prenderà..

si e come festeggeranno gia immagino :rotfl: :rotfl:

Marphil
14th July 2006, 21:57
Lo faranno tutti ricorso, anche la Juve, l'ha appena detto.

Gathz
14th July 2006, 21:57
cmq forte la Juve... lecca il culo per nn andare in C in questa udienza, ottiene la B e attacca subito dicende che e una cosa inaccettabile questa sentenza e che si appelleranno.. GG
p.s. suko ke la lazio va in B volevo vedere il derby quest anno... QQ..

Steh
14th July 2006, 22:02
Spero che in appello vengano inasprite le pene.

Kuroko
14th July 2006, 22:03
Spero che in appello vengano inasprite le pene.

magari :bow:

Kalgan
14th July 2006, 22:15
imho son pure troppo leggere, se al posto di queste 4 ci fossero state 4 squadre di B le avrebbero ista-radiate...

Kinson
14th July 2006, 22:19
personalmente avrei prferito la juve in c1 perchè serie b -30 punti mi sa molto di presa per il culo , visto che vogliono farla stare due anni in b tantovaleva farla finire in c -.-

tanto b o c la juve finisce cmq all aria , giocatori svenduti , quotazioni sottozero , fa un bel botto non c'è che dire :D La cosa poi che mi fa incazzare a morte è che capello si comprerà mezza rosa juve e farà pure il figo con i suoi miliardi bleah disgusto -.-

Mi prende tristezza poi che tanti bravi giocatori della juve nonchè campioni del mondo finiscano all estero , ma GG ç_ç

Kinson
14th July 2006, 22:20
personalmente avrei prferito la juve in c1 perchè serie b -30 punti mi sa molto di presa per il culo , visto che vogliono farla stare due anni in b tantovaleva farla finire in c -.-
tanto b o c la juve finisce cmq all aria , giocatori svenduti , quotazioni sottozero , fa un bel botto non c'è che dire :D La cosa poi che mi fa incazzare a morte è che capello si comprerà mezza rosa juve e farà pure il figo con i suoi miliardi bleah disgusto -.-
Mi prende tristezza poi che tanti bravi giocatori della juve nonchè campioni del mondo finiscano all estero , ma GG ç_ç

Poi ricordiamoci che sono tutte escluse dall europa milan pure , e la società rossonera perde N da questo a livello economico , la dentro imamgino ci sarà uno smoccolamento di giocatori allucinanti perchè immagino che di vincere uno scudetto solo con lì'inter se ne strasbattano a livello di interesse .

Jiinn
14th July 2006, 22:22
ma sopratutto come molti dicono, non c'e' più agnelli che sborsa soldi per ricomprare i campioni una volta andati via.... in borsa perderà un botto e quindi boh non sò se riuscirà a recuperare da questa cosa....

la lazio idem, non sò come riuscirà a risorgere dato anche i suoi problemi finanziari che già aveva....

Kinson
14th July 2006, 22:26
ma sopratutto come molti dicono, non c'e' più agnelli che sborsa soldi per ricomprare i campioni una volta andati via.... in borsa perderà un botto e quindi boh non sò se riuscirà a recuperare da questa cosa....

la lazio idem, non sò come riuscirà a risorgere dato anche i suoi problemi finanziari che già aveva....

no ma perderanno una robaallucinante , il presidente Oronzo grande stivens fa il figo : noi non svendiamo nulla : ma tanto do va , si accordano sottobanco coi giocatori fino a che la società non sarà costreta a mollarli . Voglio vedere chi caxxo ce rimane alla juve , adesso tocca fare un campionato della madonna in serie B per rimanerci lol straordinerio :sneer:

Karidi
14th July 2006, 22:32
PER IL MILAN POSSIBILITA' DI COPPA UEFA
14/07/2006
MILANO - Al momento la società Empoli Calcio non ha la licenza Uefa, non avendone fatto richiesta, e non potrebbe perciò partecipare alle Coppe Europee. Per l'Uefa sono inoltre scaduti i tempi per la richiesta della licenza. Per l'AC Milan si apre quindi la possibilità della partecipazione alla Coppa Uefa 2006/07.

:sneer: ci manca quella

Marphil
14th July 2006, 22:34
PER IL MILAN POSSIBILITA' DI COPPA UEFA
14/07/2006
MILANO - Al momento la società Empoli Calcio non ha la licenza Uefa, non avendone fatto richiesta, e non potrebbe perciò partecipare alle Coppe Europee. Per l'Uefa sono inoltre scaduti i tempi per la richiesta della licenza. Per l'AC Milan si apre quindi la possibilità della partecipazione alla Coppa Uefa 2006/07.
:sneer: ci manca quella

Sentita pure io adesso alla Radio ahahahah si so pure sbagliati a fare il calcoli allora :rotfl: :rotfl:

No ma bel processo :nod:

Gaz
14th July 2006, 22:37
Ormai ho paura che non ci sia più nulla di pulito... Brutto vivere così.
Speriamo che il 2° appello non confermi questa mia paura

Kalgan
14th July 2006, 22:50
PER IL MILAN POSSIBILITA' DI COPPA UEFA
14/07/2006
MILANO - Al momento la società Empoli Calcio non ha la licenza Uefa, non avendone fatto richiesta, e non potrebbe perciò partecipare alle Coppe Europee. Per l'Uefa sono inoltre scaduti i tempi per la richiesta della licenza. Per l'AC Milan si apre quindi la possibilità della partecipazione alla Coppa Uefa 2006/07.
:sneer: ci manca quella

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kinson
14th July 2006, 22:50
no ma scusate la sentenza puntava ad inibire il milan dalle competizioni europee , come caxxo fanno a essersi sbagliati lol , pz i niubbi a fare le sentenze -_-

Kalgan
14th July 2006, 23:03
giudice1: ragazzi ho finito i calcoli per mandare il milan fuori dalle coppe!!!
ecco qui :http://www.dm.unibo.it/saffaro/corpopag1_file/image002.gif
giudici 2e3: bene bene, diamo l'annuncio al pubblicoohhhh!!!!
...
pirla che passa di li: erm... scusate c'è un errore, l'empoli non ha fatto richiesta per giocare le coppe... :point:
giudice 1: :scratch:
giudice 2: :ach:
giudice 3: :swear:

pubblico: :gha:

Liam
14th July 2006, 23:06
Lazio condannata per illecito in 3 partite... ma nelle stesse partite gli arbitri sono stati prosciolti... ci sarà da divertirsi al tar :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
14th July 2006, 23:10
vabbe la coppa uefa e' un po come il trofeo moretti :D

IrideL
14th July 2006, 23:35
non capisco come la lazio possa esser stata retrocessa e non il milan ( no ma pochi soldi ha cacciato sto giro berlusca ) e sopratutto come cazzo facciamo a stare insieme alla juve che ha 40 implicazioni , cioe delle 3 partite della lazio sospette gli arbitri son stati TUTTI prosciolti


nc

Sjath
14th July 2006, 23:44
non capisco come la lazio possa esser stata retrocessa e non il milan ( no ma pochi soldi ha cacciato sto giro berlusca ) e sopratutto come cazzo facciamo a stare insieme alla juve che ha 40 implicazioni , cioe delle 3 partite della lazio sospette gli arbitri son stati TUTTI prosciolti


nc

difatti sono stati degli emeriti idioti a prosciogliere bertini ( tanto per citarne uno ) :laugh:

cmq la lazio ha fatto le sue porcate come la fiorentina e la juventus, giusta la b, anzi anche troppo mite la pena.....pochi punti di penalizzazione..

Blinck
14th July 2006, 23:49
Cioè ma quelli che parlano del Milan e Berlusconi...complimenti, no ma davvero. Se il presidente fosse stato Pippo Franco non ve ne fregava nulla su siamo onesti.

Il Milan ha avuto
- 40 e passa punti di malus sullo scorso campionato per esser così escluso dalle coppe
- meno 15 punti sull'inizio del nuovo campionato
- 2 dirigenti inibiti (vabbhe questo è positivo )

e il tutto perchè è oggettivamente coinvolto blablabla, cioè nemmeno allo stesso livello di Juventus&Dirigenti

Ma cosa dovevan fare ? Sparare alla nuca a tutti i calciatori in piazza ? Oppure volevate una punizione esemplare al Milan solo per fare uno sgarro a Berlusconi ?Che poi pure la Lazio e Fiorentina abbia avuto una punizione durissima non ci piove ma evitiamo le vaccate del "al milan è andata bene perchè c'è Berlusconi" visto che nn stanno ne in cielo ne in terra suvvia

Sjath
14th July 2006, 23:51
Cioè ma quelli che parlano del Milan e Berlusconi...complimenti, no ma davvero. Se il presidente fosse stato Pippo Franco non ve ne fregava nulla su siamo onesti.

Il Milan ha avuto
- 40 e passa punti di malus sullo scorso campionato per esser così escluso dalle coppe
- meno 15 punti sull'inizio del nuovo campionato
- 2 dirigenti inibiti (vabbhe questo è positivo )

e il tutto perchè è oggettivamente coinvolto blablabla, cioè nemmeno allo stesso livello di Juventus&Dirigenti

Ma cosa dovevan fare ? Sparare alla nuca a tutti i calciatori in piazza ? Oppure volevate una punizione esemplare al Milan solo per fare uno sgarro a Berlusconi ?Che poi pure la Lazio e Fiorentina abbia avuto una punizione durissima non ci piove ma evitiamo le vaccate del "al milan è andata bene perchè c'è Berlusconi" visto che nn stanno ne in cielo ne in terra suvvia

ma infatti l'errore di fondo non sta nell'aver dato solo punti di malus al milan
ma l'aver dato la serie b alla juventus, così da tenere il milan in a.

non vedo sta responsabilità gravosa della lazio ( ad esempio ) paragonata a quella del milan....poi magari mi sbaglio, non sono un giudice ;)

Sjath
15th July 2006, 00:01
cmq dal prossimo anno grandissimo DERBY

LAZIO- FROSINONE

:D

Blinck
15th July 2006, 00:08
Peccato nn poter vedere Juve-Cervia però :rotfl:

Kveldulv
15th July 2006, 00:14
cmq dal prossimo anno grandissimo DERBY

LAZIO- FROSINONE

:D

"Mio fratello e' figlio unico perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone"

E vai di citazioni lol

P.S. Stavolta cmq non credo che c'entri Berlusconi, se avessero dovuto punire di piu' il Milan secondo me lo avrebbero fatto

Gilles
15th July 2006, 00:18
Mio fratello è figlio unico perchè non pensava che Chinaglia potesse giocare nel Frosinone!

E vai di citazioni lol

P.S. Stavolta cmq non credo che c'entri Berlusconi, se avessero dovuto punire di piu' il Milan secondo me lo avrebbero fatto

amico mio questa la capiscono in pochi :)

btw per quanto sia attratto nel giocare contro di voi l'anno prox:sneer: ,aspetto a parlare in quanto sta sentenza non mi convince affatto,come diceva liam,vedremo.

Beregond
15th July 2006, 00:20
Bhe diciamo le cose come stanno, secondo gli atti si sa poco e niente del Milan, e facendo una proporzione tra prove e punizione direi che la squadra del nano ha avuto la stangata + forte delle 4, mentre la Juve è stata abbastanza graziata
Questo stando alle intercettazioni, cmq non è detto che le porcate siano finite li, infatti secondo me se tiriamo fuori veramente tutto comprese le schifezze di Galliani x la presidenza, diritti tv, ecc mi sa che il Milan meriterebbe una stangata pari alla Juve se non di + :D x questo meglio che rimanga tutto cosi , ridurre ancora sarebbe l'ennesima porcata
E poi la prospettiva di far perdere dei soldi al nano è gustosa, anche se ne ha cosi tanti da fare schifo :sneer:
E sono milanista eh :confused:

Kinson
15th July 2006, 00:22
no ma da juventino vedere che la differenza fra juve e fiorentina è solo di 16 punti mi pare na stronzata , cioè la fiorentina è massacrata , non che la juve sia messa meglio . Il problema è che come ha detto Bea , qua pare una roba pasticciata nel senso che come si andranno a ritoccare i punti si vedrà che : la juve tipo da 30 a 15 e le altre ? che cazzo se ne fanno di 3 punti e serie b lo stesso , lazio e fiore vorranno tornare in A , ma poi non andrebbe a essere proporzionato alle pene del milan e GG pasticcio , già mi pare di vederlo -_-

Ma poi solo la lollosità della uefa con l'errore dei punti in meno mi fa un attimo dubitare della serietà di sta gente -.-

Kveldulv
15th July 2006, 00:24
amico mio questa la capiscono in pochi :)
btw per quanto sia attratto nel giocare contro di voi l'anno prox:sneer: ,aspetto a parlare in quanto sta sentenza non mi convince affatto,come diceva liam,vedremo.

Ma guarda Gillo a me dispiace, perchè come al solito in ste cose chi lo piglia in culo siamo noi tifosi..se poi sarà così pace ci si vedrà per guardare Genoa Lazio e Lazio Genoa :D

Kinson
15th July 2006, 00:26
Bhe diciamo le cose come stanno, secondo gli atti si sa poco e niente del Milan, e facendo una proporzione tra prove e punizione direi che la squadra del nano ha avuto la stangata + forte delle 4, mentre la Juve è stata abbastanza graziata
Questo stando alle intercettazioni, cmq non è detto che le porcate siano finite li, infatti secondo me se tiriamo fuori veramente tutto comprese le schifezze di Galliani x la presidenza, diritti tv, ecc mi sa che il Milan meriterebbe una stangata pari alla Juve se non di + :D x questo meglio che rimanga tutto cosi , ridurre ancora sarebbe l'ennesima porcata
E poi la prospettiva di far perdere dei soldi al nano è gustosa, anche se ne ha cosi tanti da fare schifo :sneer:
E sono milanista eh :confused:


Cioè scusa han tolto 2 scudetti , l'hanno piazzata in B due anni con annesso crollo finanziario , perdita di tutti i loro campioni . Non so volevamo passare alla castrazione ? Io a sto punto avrei preferto la C per la juve almeno avrebbe un senso il milan penalizzato , che ricordiamocelo è una pena proporzionale alle altre , se fosse sata isolata mi sa che al milan sarebbe andata peggio .

Ma come hai detto te , qua ci sta parecchio ancora di cui discutere : la storia diritti tv e galliani non mi convince , quell uomo ihmo ha fatto un botto di porcate , tanto lo sanno pure i muri che erano juve e milan a spartirsi i poteri, e non credo che galliani sia stato una verginella -.-

Gilles
15th July 2006, 00:26
se poi sarà così pace ci si vedrà per guardare Genoa Lazio e Lazio Genoa :D

ovvio:D

cmq complimenti x la competenza musicale non ti ci facevo lol:bow:

Kveldulv
15th July 2006, 00:27
ovvio:D
cmq complimenti x la competenza musicale non ti ci facevo lol:bow:

eheh grazie

Rise-the-Sky
15th July 2006, 00:30
La cosa + divertente è che in questo processo contro chi aveva troppo le mani in pastaa:

1) il commissario straordinario è un ex-dipendente di una BIG esclusa da tutta la storia

2) le intercettazioni sono state fornite dalla ditta di proprietà del secondo maggior azionista sempre di quella BIG.

3) quella BIG è quella che + ci guadagna da queste sentenze.

Eh ma si, ora il calcio sarà molto + pulito :point:

Jarsil
15th July 2006, 00:33
Il Milan non rischiava la retrocessione in quanto implicato per la violazione di un articolo che non prevede tale sanzione, a differenza di Juve Fiorentina e Lazio.
Si tratta di responsabilità oggettiva e non diretta, e questo tipo di responsabilità, da regolamento FIGC, prevede la penalizzazione di punti e sanzioni sul tesserato, ma non sulla società in termini di squalifiche dei campionati o retrocessioni forzate.

Prima di sparare cazzate su berlusconi, imparate a leggere.

non c'è in realtà MAI stato il rischio che il milan finisse in B.

Kinson
15th July 2006, 00:35
Il Milan non rischiava la retrocessione in quanto implicato per la violazione di un articolo che non prevede tale sanzione, a differenza di Juve Fiorentina e Lazio.
Si tratta di responsabilità oggettiva e non diretta, e questo tipo di responsabilità, da regolamento FIGC, prevede la penalizzazione di punti e sanzioni sul tesserato, ma non sulla società in termini di squalifiche dei campionati o retrocessioni forzate.

Prima di sparare cazzate su berlusconi, imparate a leggere.

non c'è in realtà MAI stato il rischio che il milan finisse in B.


io quando parlo di milan e b intendo non i casi esposti ma quelli che a mio avviso ancora non sono stati tirati fuori ma mi puzzano non poco ( vedi diritti tv ) chiaramente è solo un opinione personale .

Randolk
15th July 2006, 00:39
La cosa + divertente è che in questo processo contro chi aveva troppo le mani in pastaa:

1) il commissario straordinario è un ex-dipendente di una BIG esclusa da tutta la storia

2) le intercettazioni sono state fornite dalla ditta di proprietà del secondo maggior azionista sempre di quella BIG.

3) quella BIG è quella che + ci guadagna da queste sentenze.

Eh ma si, ora il calcio sarà molto + pulito :point:

Ocio che adesso è l'Inter il vero Palazzo :sneer:

Ma fatevi sto anno di purgatorio e vergognatevi in silenzio please.
Magari poi salteremo fuori anche noi in qualche magagna, ma abbiate la compiacenza di tacere fino ad allora.

Kinson
15th July 2006, 00:45
Ocio che adesso è l'Inter il vero Palazzo :sneer:
Ma fatevi sto anno di purgatorio e vergognatevi in silenzio please.
Magari poi salteremo fuori anche noi in qualche magagna, ma abbiate la compiacenza di tacere fino ad allora.


ma soprattutto io mai sentito niente a riguardo da parte di nessuno riguardo a sto speudo complotto , ergo mi pare un po una speudoteoria cazzosa quyesta , dove l'hai sentita per curiosità ? fiorentina.it ?

Randolk
15th July 2006, 00:55
ma soprattutto io mai sentito niente a riguardo da parte di nessuno riguardo a sto speudo complotto , ergo mi pare un po una speudoteoria cazzosa quyesta , dove l'hai sentita per curiosità ? fiorentina.it ?

Sì ma non quotare me che la minchiata l'ha scritta lui -.-

Goram
15th July 2006, 00:57
vabbe la coppa uefa e' un po come il trofeo moretti :D
Volpe con uva ?

Sulimo
15th July 2006, 00:58
cmq dal prossimo anno grandissimo DERBY

LAZIO- FROSINONE

:D

Mitico posso andare fiero delle mie origine ciociare

Cit: se ciociaria prende giappone (o cina) o rivolta

Chi indovina 1 banana (non mia) in regalo :sneer:

Goram
15th July 2006, 01:00
Cioè ma quelli che parlano del Milan e Berlusconi...complimenti, no ma davvero. Se il presidente fosse stato Pippo Franco non ve ne fregava nulla su siamo onesti.

Il Milan ha avuto
- 40 e passa punti di malus sullo scorso campionato per esser così escluso dalle coppe
- meno 15 punti sull'inizio del nuovo campionato
- 2 dirigenti inibiti (vabbhe questo è positivo )

e il tutto perchè è oggettivamente coinvolto blablabla, cioè nemmeno allo stesso livello di Juventus&Dirigenti

Ma cosa dovevan fare ? Sparare alla nuca a tutti i calciatori in piazza ? Oppure volevate una punizione esemplare al Milan solo per fare uno sgarro a Berlusconi ?Che poi pure la Lazio e Fiorentina abbia avuto una punizione durissima non ci piove ma evitiamo le vaccate del "al milan è andata bene perchè c'è Berlusconi" visto che nn stanno ne in cielo ne in terra suvvia
Ma lasciali parlà i fanboy anti Berlusconi.Se il tuo gatto piscia storto è colpa di Berlusconi :laugh: .

Kinson
15th July 2006, 01:00
Sì ma non quotare me che la minchiata l'ha scritta lui -.-


si ma io quoto te per rafforzare la tua tesi , lui non mi ispirava per il quote:ach:

Oro
15th July 2006, 01:06
con -30 spero in una juve dritta in C.. dovevevano accettare le proposte dell'accusa con tutti in B a -millemila e la juve in una serie INFERIORE alla C.. radiazione TOTALE per TUTTI gli implicati con prove documentali e.. muahaha 80.000 euro.. chissà che multona :rotfl:

Goram
15th July 2006, 01:07
Torna di moda anche il primo mitico post di Gen. Iron...bei tempi :sneer:
Tutt'appost :D

Randolk
15th July 2006, 01:07
Cosi` la nuova Serie A:
Ascoli, Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Inter, Lecce, Livorno,
Messina, Milan (-15), Palermo, Parma, Reggina, Roma, Sampdoria, Siena,
Torino, Treviso, Udinese.


AAAaaaaahhhhh un po' di calcio pulito finally :D

Kinson
15th July 2006, 01:08
con -30 spero in una juve dritta in C.. dovevevano accettare le proposte dell'accusa con tutti in B a -millemila e la juve in una serie INFERIORE alla C.. radiazione TOTALE per TUTTI gli implicati con prove documentali e.. muahaha 80.000 euro.. chissà che multona :rotfl:

dellavalle 40000 , se li fa con una dozzina di scarpe lol :sneer:

Goram
15th July 2006, 01:08
Ok il Milan vince lo scudetto :laugh:

Randolk
15th July 2006, 01:17
Ok il Milan vince lo scudetto :laugh:

E con chi? Chiedi a Kakà &C cosa ne pensano di stare un annetto senza vetrina europea. Calderon sta già prendendo l'aereo :D

Jiinn
15th July 2006, 01:20
il milan, imho, non perde i giocatori dato che ha la possibilità cmq di giocare le coppe l'anno prossimo.
poi basta fare un piccolo ritocco all'ingaggio e vedi che per 1 anno portano pazienza....

Goram
15th July 2006, 01:28
Con i miGGlioni si risolve tutto :elfhat:

Marphil
15th July 2006, 01:29
E con chi? Chiedi a Kakà &C cosa ne pensano di stare un annetto senza vetrina europea. Calderon sta già prendendo l'aereo :D

Naa non penso proprio, anzi per me il fatto di partire con una penalizzazione li farà giocare ancora + incazzati :D

Randolk per ora non parlo, ma mai come quest'anno il tifoso interista rischia grosso (parlando di emozioni forti :sneer: )

Randolk
15th July 2006, 01:32
Eh sta storia vi costerà un po' di di quei miggglioni, tra diritti tv a troie e sponsor che ovviamente cagheranno meno lira. Capisco che dopo essere stati sull'orlo del baratro per mesi i milanisti abbiano tirato un sospirone stasera, ma non è uno scherzo eh.


Randolk per ora non parlo, ma mai come quest'anno il tifoso interista rischia grosso (parlando di emozioni forti )

Ma ti dirò, a me basterebbe già vedere un campionato vero per ritenermi vincente :)

Goram
15th July 2006, 01:33
Cioè se non vince quest'anno l'Inter...Non so facciamogli fare na gita Loreto che Lourdes magari è troppo lontana.

Goram
15th July 2006, 01:35
Per quanto mi riguarda -15 e la serie B sono la stessa cosa ; hanno imbrogliato e mi girano i coglioni.Meani lo fucilerei.

Kinson
15th July 2006, 01:36
ma senza coppe europee uhmmmmm faranno una pressione allucinante i campioni del milan , magari se li terranno tutti beninteo ma vorranno li ssoooooord . Che poi capiamoci ti arriva X tipo : ti offro il doppio di quello che ti danno al milan , chi resiste dei nuovi calciatori mercenari ? pochi moooolto pochi

Randolk
15th July 2006, 01:36
Naa non penso proprio, anzi per me il fatto di partire con una penalizzazione li farà giocare ancora + incazzati :D

Incazzati come Sheva? :sneer:

Marphil
15th July 2006, 01:37
Eh sta storia vi costerà un po' di di quei miggglioni, tra diritti tv a troie e sponsor che ovviamente cagheranno meno lira. Capisco che dopo essere stati sull'orlo del baratro per mesi i milanisti abbiano tirato un sospirone stasera, ma non è uno scherzo eh.


Sicuro la botta della champions è pesante, su questo non si discute, ma se c'è stato un qualche impiccio anche se minimo è giusto dare delle penalità.

Poi vedremo se le senteze saranno modificate o no.



Ma ti dirò, a me basterebbe già vedere un campionato vero per ritenermi vincente :)

Concordo, sicuramente sarà un campionato diverso (già solo per il fatto che la Juve è in B il che è qualcosa di epocale)

E sicuro la serie B riceverà molte ma molte + attenzioni :D

Kinson
15th July 2006, 01:37
Incazzati come Sheva? :sneer:


questo è un colpo basso :sneer:

Marphil
15th July 2006, 01:38
Incazzati come Sheva? :sneer:

Penso solo a Ringhio a quanto gli può rode il culo essersi fatto un culo tanto e poi non fare la champions :sneer:

Kinson
15th July 2006, 01:39
Penso solo a Ringhio a quanto gli può rode il culo essersi fatto un culo tanto e poi non fare la champions :sneer:


uhm occhio e croce si starà mangiando galliani e meani lo sta facendo in salmì :D

Marphil
15th July 2006, 01:41
E poi parliamoci chiaro, sai che palle sempre Juve-Milan,Juve-Milan (e l'Inter che fa merda :sneer: ), almeno si cambia un pò il registro e questo non fa che crescere la curiosità nelle persone imho.

Kinson
15th July 2006, 01:43
E poi parliamoci chiaro, sai che palle sempre Juve-Milan,Juve-Milan (e l'Inter che fa merda :sneer: ), almeno si cambia un pò il registro e questo non fa che crescere la curiosità nelle persone imho.


ah quindi faremo roma milan roma milan (e l'Inter che fa merda :sneer: )

Goram
15th July 2006, 01:43
Quando il Milan è stato bannato dalle coppe europee per i riflettori non se ne è andato nessuno.Eppure la cagata la fece proprio Galliani in prima persona.
La cosa importante è che finalemte si possa guardare le partite senza i sospetti di prima.Speriamo pd.

Randolk
15th July 2006, 01:44
(e l'Inter che fa merda :sneer: )

MAI
STATI
IN
B

Puppatecelo, tutti :fuck:

Kinson
15th July 2006, 01:46
MAI
STATI
IN
B

Puppatecelo, tutti :fuck:

pz che sfiga l'unica cosa in cui primeggiate e non hanno nemmeno inventato un premio da darvi :sneer:


ok era cattiva questa perdonami :sneer:

Randolk
15th July 2006, 01:50
shshdjsjhdshdshh

Guarda, ormai stai talmente in basso che quassù è arrivato giusto un sussurro.
Prova a gridare più forte, retrocesso -30 :sneer:

Jiinn
15th July 2006, 01:55
COMUNICATO UFFICIALE INTERNAZIONALE F.C.
14/07/2006
MILANO - L'Inter, dopo le recenti dichiarazioni fatte dal Sig. Randolk sul forum di Wayne2k1 (www.wayne2k1.com sezione Sport), ha deciso di iscriversi alla Serie B Italiana, per quanto riguarda il campionato di calcio 2006/07.
E' stato chiesto il perchè di questa decisione e ci è stato spiegato che la squadra non vuole vincere un campionato di Serie A, senza una sana competizione con le società più titolate.
Inoltre, hanno dichiarato che anche quest'anno la Coppa Italia e il Trofeo Moretti saranno Nerazzurri.

Kinson
15th July 2006, 01:55
Guarda, ormai stai talmente in basso che quassù è arrivato giusto un sussurro.
Prova a gridare più forte, retrocesso -30 :sneer:

era l'unico modo di farvi vincere uno scudetto , sarà stato un segno del destino ora speriamo che l'inter non mi deluda ho un amico che prima di morire vorrebbe vedere uno scudetto neroazzurro , e il tipo ha 12 anni quando me l'ha detto m'ha fatto cappottare ora è il mio mito :clap:

Kinson
15th July 2006, 01:56
COMUNICATO UFFICIALE INTERNAZIONALE F.C.
14/07/2006
MILANO - L'Inter, dopo le recenti dichiarazioni fatte dal Sig. Randolk sul forum di Wayne2k1 (www.wayne2k1.com sezione Sport), ha deciso di iscriversi alla Serie B Italiana, per quanto riguarda il campionato di calcio 2006/07.
E' stato chiesto il perchè di questa decisione e ci è stato spiegato che la squadra non vuole vincere un campionato di Serie A, senza una sana competizione con le società più titolate.
Inoltre, hanno dichiarato che anche quest'anno la Coppa Italia e il Trofeo Moretti saranno Nerazzurri.


Un momento ! ma il trofeo birra moretti sto annocon chi s igioca ? :rotfl: allora non ci hanno escuso ada tute le coppeeee !!!! evviva :sneer:

Randolk
15th July 2006, 02:00
La cosa che più mi sorprende è vedere che esiste qualcuno che da ancora peso a ciò che è successo negli ultimi 10 (spannometricamente) campionati di serie A.
Per quanto mi riguarda non sono mai esistiti, altro che unico modo per farci vincere.

Jiinn
15th July 2006, 02:01
guarda che la coppa italia la fà la juve quest'anno eh :sneer:

potete essere una delle poche squadre l'anno prossimo a giocare la Uefa dalla serie B, cazzo quasi come io con il Lancaster su Football Manager lal

Kinson
15th July 2006, 02:03
La cosa che più mi sorprende è vedere che esiste qualcuno che da ancora peso a ciò che è successo negli ultimi 10 (spannometricamente) campionati di serie A.
Per quanto mi riguarda non sono mai esistiti, altro che unico modo per farci vincere.

oh io sto in - battute mode on - non te la sarai presa spero :gha:

cmq come ho già detto altrove , dove non sono arrivati con le indagini non voglio immaginare altre ipotesi di moggismo , voglio sognarmi che siano stati onesti -.- . é altretanto vero che l'inter avrebbe vinto di piu , basta ricordare certi rigori non dati a ronaldo quando ancora non somigliava all omino della michelin .

Ma bona , ora si sta pulendo e l'inter sto giro deve vincere e basta casso è_é

Randolk
15th July 2006, 02:07
oh io sto in - battute mode on - non te la sarai presa spero :gha:

Come? Non ti sento, quassù c'è un'aria della madonna! :D

Blinck
15th July 2006, 02:17
La cosa che più mi sorprende è vedere che esiste qualcuno che da ancora peso a ciò che è successo negli ultimi 10 (spannometricamente) campionati di serie A.
Per quanto mi riguarda non sono mai esistiti, altro che unico modo per farci vincere.

Quindi a nn farvi vincere una sega in italia e/o europa negli ultimi 15 anni è stato Moggi ? Appero... :point:
Tutti i gioielli che avete comprato da Pancev ad Adriano erano in realtà sul libro paga della Juve ? :confused:
Esiste un solo scudetto che vi meritavate di diritto e che vi è stato rubato in una partita, e tutti sanno che scudetto e partita sia

Ora, capisco la voglia di rivalsa che avete dentro ma nn esageriamo su con queste sparate.Ad ogni modo..siamo alla prova del 9
Se anche questo campionato, purgato e senza le "big corrotte" lo perdete che scuse tirerete fuori stavolta ? :oro:

Jiinn
15th July 2006, 02:21
no vabbe' quel 5 maggio che tanto i juventini pavoneggiavano ora lo sento giustamente utilizzato dagli interisti a rivalsa :sneer:

Kveldulv
15th July 2006, 02:56
Cosi` la nuova Serie A:
Ascoli, Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Inter, Lecce, Livorno,
Messina, Milan (-15), Palermo, Parma, Reggina, Roma, Sampdoria, Siena,
Torino, Treviso, Udinese.
AAAaaaaahhhhh un po' di calcio pulito finally :D

La parola "Messina" non va d'accordo con l'insieme "calcio pulito" :D

gilda
15th July 2006, 03:13
Sinceramente 30 punti mi sembrano molti contando che c'e' pure la multa di 80.000 euro e 2 scudetti revocati ora vediamo con i ricorsi
mi sembra già un regalo che nn sia andata in c2....:confused:

MnfPna
15th July 2006, 03:20
Intanto hanno assolto un'altro arbitro che era accusato delle partite delal fiorentina e per questo -12 alla fiorentina invece di -15 .
C'e' ancora da capire come si possano cosiderare truccate
Lazio-Fiorentina con rosetti non accusato
Fiorentina-Brescia con Collina non accusato

poi io certo nn mi aspetto giustizia in appello, ci sta la stessa gente controllata da chi controllava la CAF e che sapeva la sentenza 3 giorni prima.
Vedremo al TAR ma soprattutto al Consiglio di Stato.
I giochi non sono chiusi nn vi preoccupate. O meglio visto le vostre fedi, fatelo.

Certo hanno levato la champions come volevano fin dall'inizio, ma anche per quella ci sara' il giusto (soldoni) risarcimento.

Kveldulv
15th July 2006, 03:38
Certo hanno levato la champions come volevano fin dall'inizio, ma anche per quella ci sara' il giusto (soldoni) risarcimento.

Se ne sei convinto tu...io ti dico solo che Preziosi (su cui non c'erano prove a carico quanto per Della Valle) sta ancora aspettando adesso che gli riconoscano qualche diritto dopo che è stato scoperto che per davvero la sua sentenza è stata scritta prima del processo.Con questo non lo difendo di certo perchè è un cazzone, ma se lui è un cazzone Della Valle è un povero inetto che ha cercato di tutelarsi nel modo piu' sbagliato che poteva e che adesso ha messo nei guai anche la vostra società.Dovreste prendervela con lui invece che con i giudici.Vi rendete conto che state parlando di Cesare Ruperto? Cioè cazzo era il Presidente della Corte Costituzionale..avete presente voi che cos'è la Corte Costituzionale vero? Se mettete in dubbio Ruperto è meglio che cambiate paese invece vi basate solo ed esclusivamente su ciò che dicono i siti internet della Fiorentina.Io lo ripeto alla nausea, non ho nulla contro i viola, ma sti commenti denotano solo mancanza di obiettività e il voler vedere cose dove non ci sono.Se la Fiorentina non fosse stata coinvolta vi sareste indignati perchè alla Juve hanno dato solo la serie B.

Slurpix
15th July 2006, 04:46
La parte piu bella di queste sentenze sono i commenti rosiker dei fanboy.... :sneer: il bello è che sentendo i commenti degli interessati (Moggi e co.) sembra che sia tutta un invenzione e che loro nn abbiano fatto un cazzo di nulla... :point: :point:

MnfPna
15th July 2006, 04:57
Se ne sei convinto tu...io ti dico solo che Preziosi (su cui non c'erano prove a carico quanto per Della Valle) sta ancora aspettando adesso che gli riconoscano qualche diritto dopo che è stato scoperto che per davvero la sua sentenza è stata scritta prima del processo.Con questo non lo difendo di certo perchè è un cazzone, ma se lui è un cazzone Della Valle è un povero inetto che ha cercato di tutelarsi nel modo piu' sbagliato che poteva e che adesso ha messo nei guai anche la vostra società.Dovreste prendervela con lui invece che con i giudici.Vi rendete conto che state parlando di Cesare Ruperto? Cioè cazzo era il Presidente della Corte Costituzionale..avete presente voi che cos'è la Corte Costituzionale vero? Se mettete in dubbio Ruperto è meglio che cambiate paese invece vi basate solo ed esclusivamente su ciò che dicono i siti internet della Fiorentina.Io lo ripeto alla nausea, non ho nulla contro i viola, ma sti commenti denotano solo mancanza di obiettività e il voler vedere cose dove non ci sono.Se la Fiorentina non fosse stata coinvolta vi sareste indignati perchè alla Juve hanno dato solo la serie B.


Che c'entra che fosse presidente della C.C. col fatto che possa cannare in 5 giorni ad esaminare bene i fatti le prove i discorsi?
Eppoi non ammettendo ne testimoni ne prove video ha francamente spazzato via un bel po delal polvere dorata che aveva sulle spalle rimasta dai tempi della C.C.
Ha pegato alle esigenze di celerita' del processo il diritto della difesa ad argomentare com prove video(si parla di partite di calcio non di disquisizione filosofiche) e con testimoni la propria ricostruzione die fatti.
Questo di perse e' gravissimo visto che nella senteza lo giustifica con la pochezza di motivi addotti dalle difese per rendere valide quelle prove.
Ora dico si parla di rigori non dati o dati e servono validi motivi adodtti dalle difese per poterli vedere?
Sembra tanto una scusa del menga per non farli addurre ocme prove e vedrai che il Tar picchiera' sodo su questo.

rehlbe
15th July 2006, 08:13
il mio pensiero, a prescindere da tutto:

questo processo e' nato come farsa, non si puo' fare un processo dovendo emettere sentenze a termine perche' ci sono delle scadenze da rispettare, quando i tempi son cosi' stretti

dovevan prendere la decisione di non mandare in europa le squadre deferite, tutte, fare il giudizio con calma, mandare in europa le squadre non coinvolte nella vicenda e prendersi tutto il tempo per fare giustizia

che e' un po' quello che dice della valle, e questa e' l'unica cosa su cui son d'accordo

Solo
15th July 2006, 09:19
Un processo fatto a speed 6 questo, ma per favore dai, e vogliono pure far credere alla gente che lo hanno fatto per gli interessi dei tifosi. Un battuta rivolta a chi gestiva il processo eh, per il resto vabeh mi fà sokare di + vedere chi se ne va dalla juve.

Minchia ho un nipote interista mi toccherà sukare fino al 2009:confused: :confused:

Kalgan
15th July 2006, 09:30
leggevo che la fifa si incazzerà come una biscia in caso di ricorsi al tar e al coniglio di stato... è vero?
cosa può costare per il calcio italiano? esclusione forzata dalle coppe?

Darath
15th July 2006, 09:39
vabbe, andro' a frosinone a vedere la lazio... (secondo me conflitto di interessi inc, quasi tutta frosinone e dintorni tifa lazio, quando andiamoa giocare da loro per chi tifano??? :sneer: )


p.s. l'unica cosa che spero e' che la feccia (cioe' la curva nord) non faccia troppo casino.
p.p.s. per il ricorso la tar la uefa (non la fifa che non ha voce in capitolo) ha gia detto che chiunque violi la clausola compromissoria (cioe' si rivolga alla giustizia ordinaria) saltera' automaticamente le coppe, in qualsiasi modo vadano le sentenze. E' anche vero che una squadra come la fiorentina o la lazio se ne frega delle coppe se le alternative sono la B o la A senza coppe...

Edeor
15th July 2006, 09:57
Frosinone-Lazio il derby del futuroh!

Cmq il Milan si è solo salavato perché Galliani ha pensato bene di mandare Meani a fare queste cose invece che farle direttamente. Da quel punto di vista la A con penalizzazione ci sta tutta, poi si può discutere se sia vero che Meani agisse per conto suo o come più probabile dietro direttive.

Arthu
15th July 2006, 10:20
Sentenza vergognosa -_-
Soprattutto per la fiorentina ( e io sono della juve )

Slurpix
15th July 2006, 10:57
Io direi vergognosa perchè han messo in solo in B la Juve.

Estrema
15th July 2006, 11:18
Lazio condannata per illecito in 3 partite... ma nelle stesse partite gli arbitri sono stati prosciolti... ci sarà da divertirsi al tar :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se addio dovete essere contenti che è la volta bona che ve togliete il moralizzatore dalle palle:rotfl:

Estrema
15th July 2006, 11:21
cmq dal prossimo anno grandissimo DERBY

LAZIO- FROSINONE

:D
Guarda che secondo me se la lazio fa ricorso considerando la situazione finanziara il vero derby sarà Lazio Cisco roma con doppietta dell'ex di turno Di Canio
:rotfl:

Kveldulv
15th July 2006, 11:22
Le sentenze dell'anno scorso furono piu' vergognose e furono anche preparate in meno tempo di questa.La differenza è che quest'anno la gente dice che bisogna tutelare i tifosi, l'anno scorso qualcuno diceva che il Genoa doveva assolutamente essere radiato dal calcio italiano (vedi Macalli maledetto).Oggi si stupiscono tutti per questo processo e per le sue modalità, io non mi stupisco per nulla, anzi ho terribili dejavu e cmq se non fosse andata così credo avrei smesso di seguire il calcio in Italia.Le regole vanno bene quando si tenta di applicarle in modo uguale per tutti.Poi non vorrei essere scambiato come quello che difende il Genoa a oltranza, piu' che altro sono uno che ha bisogno di capire se in Italia le norme sportive sono uguali per tutti oppure no.

Estrema
15th July 2006, 11:24
La cosa + divertente è che in questo processo contro chi aveva troppo le mani in pastaa:

1) il commissario straordinario è un ex-dipendente di una BIG esclusa da tutta la storia

2) le intercettazioni sono state fornite dalla ditta di proprietà del secondo maggior azionista sempre di quella BIG.

3) quella BIG è quella che + ci guadagna da queste sentenze.

Eh ma si, ora il calcio sarà molto + pulito :point:
Cioè c'avete pure il coraggio di accanirvi contro l'inter e moratti?

Senza quell'uomo da sto di che i soldi in serie A ne giravano la metà

Estrema
15th July 2006, 11:38
C'erà un giorno un mondo degli addetti ai lavori nel mondo sportivo che si vantava sul come fosse rapida e perfetta la macchina della giustizia sportiva un mare di tifosi che era contento perchè venivan sempre penalizzate le avversarie con meno voce in capitolo e meno tifosi; quel giorno però è finito perchè quei 15 milioni di tifosi ora hanno scoperto cos'è la giustizia sportiva che tanto elogiavano e se la son presa in culo; e questa è la cosa più bella del mondo, la dovresti inserire di diritto nella pubblicità della master card; perire sotto il propio sistema corrotto e sballato non ha prezzo.

Ricordo perchè propio avete rotto le palle che sono almeno 50 anni che vengono punite squadre in tutte le serie con lo stesso metodo ma quando si tocca la Juve il Milan allora significa che il sistema che fino a qualche giorno prima consideravano un esempio da proporre alla magistratura ordinaria tutto ad un tratto diventa una farsa.

!5 milioni e più di sfigati ecco cosa siete mi ricordate quei 20milioni d'italiani che dicevano sotto tangentopoli che gl'inquisiti di dc e psi eran tutti brava gente.

Avete sbagliato ora pagate non vi sta bene il sistema ? ok alla prossima assemblea di lega vi battete per far cambiare le regole dal prossimo anno; ma mica le devon cambiare ora per voi, io son contento che si rivolgono all'ordinaria cosi magari vengono fuori nuovi magagne e c'è caso che con indagini più approfondite dovete adottare pure il Lodo Pretucci e giu di una serie per tutti tranne che per Juve che sarà mandata in can D visto che il sindaco di Torino per altri 2 anni non lo può chiedere:sneer:

Estrema
15th July 2006, 11:41
piu' che altro sono uno che ha bisogno di capire se in Italia le norme sportive sono uguali per tutti oppure no.
Finche il Messina sta in A con milioni di debiti che puntualmente vengono ignorati la legge non è uguale per tutti ma penso propio che con la 2 inchiesta per le società dette minori ne vedremo delle belle; non escluderei qualche ripescaggio Clamoroso il prossimo anno.

gallack
15th July 2006, 11:46
Cosi` la nuova Serie A:
Ascoli, Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Inter, Lecce, Livorno,
Messina, Milan (-15), Palermo, Parma, Reggina, Roma, Sampdoria, Siena,
Torino, Treviso, Udinese.
AAAaaaaahhhhh un po' di calcio pulito finally :D


lo spero vivamente ;)

Kveldulv
15th July 2006, 11:54
Finche il Messina sta in A con milioni di debiti che puntualmente vengono ignorati la legge non è uguale per tutti ma penso propio che con la 2 inchiesta per le società dette minori ne vedremo delle belle; non escluderei qualche ripescaggio Clamoroso il prossimo anno.

Ah beh sul Messina sono d'accordissimo con te, lo scrivevo anche prima che sarebbe uno scandalo se facesse la serie A l'anno prossimo!

Estrema
15th July 2006, 11:55
PER IL MILAN POSSIBILITA' DI COPPA UEFA
14/07/2006
MILANO - Al momento la società Empoli Calcio non ha la licenza Uefa, non avendone fatto richiesta, e non potrebbe perciò partecipare alle Coppe Europee. Per l'Uefa sono inoltre scaduti i tempi per la richiesta della licenza. Per l'AC Milan si apre quindi la possibilità della partecipazione alla Coppa Uefa 2006/07.
:sneer: ci manca quella
A voglio rispondere a chi ha scritto sta cosa penso sia un giornale o non so; il problema della patente europea per l'empoli è solo legato allo stadio che non ha le norme uefa; basta che comunichino alla uefa che lo stadio in cui giocheranno la uefa sia che ne so Firenze e tutto è a posto.

Estrema
15th July 2006, 11:58
Ah beh sul Messina sono d'accordissimo con te, lo scrivevo anche prima che sarebbe uno scandalo se facesse la serie A l'anno prossimo!
Guarda perchè sei l'unico qui che come me si è visto bene serie inferiori e probabilmente ha un bagaglio più ampio dello schifo che c'èra nel calcio, l'Empoli è gia scandaloso che sia in A poi va pure in Uefa secondo me salta fuori qualcosa tipo 22 giornate inbattute con 18 rigori e un espulso a partita per gli avversari? e che bello il campionato di b 2004/2005
:nod:

ahzael
15th July 2006, 12:16
la solita merdata italiana, il milan ha ricevuto -15 punti, quindi colpevole, e se era colpevole allora doveva fare la fine di tutte le squadre colpevoli, squadre che hanno ricevuto sanzioni molto piu pesanti per aver fatto molto meno.

Blinck
15th July 2006, 12:23
la solita merdata italiana, il milan ha ricevuto -15 punti, quindi colpevole, e se era colpevole allora doveva fare la fine di tutte le squadre colpevoli, squadre che hanno ricevuto sanzioni molto piu pesanti per aver fatto molto meno.

e come al solito te nn hai capito una sega :point:

Kalgan
15th July 2006, 12:25
la solita merdata italiana, il milan ha ricevuto -15 punti, quindi colpevole, e se era colpevole allora doveva fare la fine di tutte le squadre colpevoli, squadre che hanno ricevuto sanzioni molto piu pesanti per aver fatto molto meno.

vabbè che c'è berlusconi e allora vedi rosso (comunistahhh :sneer: ) però cazzo, prima di fare una sparata del genere potresti pure informarti un minimo -.-

P.S. ti do un aiutino: killer professionista ---> sedia elettrica; ladro di mele ---> 1 mese in prigione.
Come mai il secondo non è stato condannato alla sedia elettrica?

Venatorius
15th July 2006, 12:27
la solita merdata italiana, il milan ha ricevuto -15 punti, quindi colpevole, e se era colpevole allora doveva fare la fine di tutte le squadre colpevoli, squadre che hanno ricevuto sanzioni molto piu pesanti per aver fatto molto meno.

Si ma c'è colpe e colpe, non è che prendi tutti e gli dai la stessa sanzione.
Ognuno paga per le sue colpe, o per lo meno, paga a seconda delle prove a suo carico.

Cioè è come prendere un assassino, al pari di quello che ferisce una persona o quello che la minaccia solamente.

Goram
15th July 2006, 12:28
C'erà un giorno un mondo degli addetti ai lavori nel mondo sportivo che si vantava sul come fosse rapida e perfetta la macchina della giustizia sportiva un mare di tifosi che era contento perchè venivan sempre penalizzate le avversarie con meno voce in capitolo e meno tifosi; quel giorno però è finito perchè quei 15 milioni di tifosi ora hanno scoperto cos'è la giustizia sportiva che tanto elogiavano e se la son presa in culo; e questa è la cosa più bella del mondo, la dovresti inserire di diritto nella pubblicità della master card; perire sotto il propio sistema corrotto e sballato non ha prezzo.
Ricordo perchè propio avete rotto le palle che sono almeno 50 anni che vengono punite squadre in tutte le serie con lo stesso metodo ma quando si tocca la Juve il Milan allora significa che il sistema che fino a qualche giorno prima consideravano un esempio da proporre alla magistratura ordinaria tutto ad un tratto diventa una farsa.
!5 milioni e più di sfigati ecco cosa siete mi ricordate quei 20milioni d'italiani che dicevano sotto tangentopoli che gl'inquisiti di dc e psi eran tutti brava gente.
Avete sbagliato ora pagate non vi sta bene il sistema ? ok alla prossima assemblea di lega vi battete per far cambiare le regole dal prossimo anno; ma mica le devon cambiare ora per voi, io son contento che si rivolgono all'ordinaria cosi magari vengono fuori nuovi magagne e c'è caso che con indagini più approfondite dovete adottare pure il Lodo Pretucci e giu di una serie per tutti tranne che per Juve che sarà mandata in can D visto che il sindaco di Torino per altri 2 anni non lo può chiedere:sneer:
Quando mandarono il Milan in B gli interessati furono prelevati direttamente dalla polizia allo stadio e portati in questura , altro che interrogatori di Borrelli .Farina era un coglione di merda maledetto lui , però è stato trattato come un delinquente comune cosa che al Sig. Moggi non è stata riservata.
Continuate pure a paragonare le grandi come il Milan o l'Inter alla Juve che siete sulla buona strada.

Kalgan
15th July 2006, 12:30
Si ma c'è colpe e colpe, non è che prendi tutti e gli dai la stessa sanzione.
Ognuno paga per le sue colpe, o per lo meno, paga a seconda delle prove a suo carico.
Cioè è come prendere un assassino, al pari di quello che ferisce una persona o quello che la minaccia solamente.

old :sneer:

rehlbe
15th July 2006, 12:31
la solita merdata italiana, il milan ha ricevuto -15 punti, quindi colpevole, e se era colpevole allora doveva fare la fine di tutte le squadre colpevoli, squadre che hanno ricevuto sanzioni molto piu pesanti per aver fatto molto meno.:bow: :bow: :bow:



:point:

Karidi
15th July 2006, 12:34
Stampa tedesca manda la Roma in B
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo318967.shtml


Avranno sicuramente come fonte attendibile di questa notizia usato fiorentina.it :sneer:

Karidi
15th July 2006, 12:35
la solita merdata italiana, il milan ha ricevuto -15 punti, quindi colpevole, e se era colpevole allora doveva fare la fine di tutte le squadre colpevoli, squadre che hanno ricevuto sanzioni molto piu pesanti per aver fatto molto meno.


Sukato che il tuo Santo Inquisitore Borelli non è riuscito a mandare il Milan a giocare con la Maccallesi e l'Aldini :sneer: :sneer:

Sjath
15th July 2006, 12:47
Stampa tedesca manda la Roma in B
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo318967.shtml
Avranno sicuramente come fonte attendibile di questa notizia usato fiorentina.it :sneer:

no, è che la lazio neanche sanno che esiste :sneer:

Darath
15th July 2006, 12:48
no, è che la lazio neanche sanno che esiste :sneer:

QQ

Axet
15th July 2006, 13:28
non capisco come la lazio possa esser stata retrocessa e non il milan ( no ma pochi soldi ha cacciato sto giro berlusca ) e sopratutto come cazzo facciamo a stare insieme alla juve che ha 40 implicazioni , cioe delle 3 partite della lazio sospette gli arbitri son stati TUTTI prosciolti


nc

Il milan è indagato per 2 telefonate (una di meani dove protesta dopo la partita che moggi ci ha rubato, ossia siena - milan, e l'altra di galliani a meani che gli chiedeva se aveva chiamato i designatori :gha: ) e per 1 partita. Partita finita 1 a 1, con un gol annullato per parte.
No ma troppo ha rubato il milan :confused:

Cosa ben diversa dal FLUSSO CONTINUO di telefonate di moggi & co, ma anche, in minor misura, di della valle e lotito.


Cioè le telefonate di protesta credo siano una cosa normale, soprattutto dopo che ti hanno rubato una partita mentre stai lottando per lo scudetto. Oltretutto meani non ha manco detto nulla di compromettente, a parte un "vedi di mandarci qualcuno di serio la prossima volta", riferito ovviamente al fatto che la terna arbitrale di siena - milan è stato qualcosa di S-C-A-N-D-A-L-O-S-O (era sul libro paga di moggi), annullando un gol per un fuorigioco inesistente di sheva.. e con inesistente intendo 1 metro dietro la linea dei difensori.

Quindi, please, STFU che noi siamo stati puniti per nulla.

E divertitevi in serie B :wave:

Tibù
15th July 2006, 13:31
di la verità proton stai godendo x' cosi kakà resta a milano al 100%:confused: :sneer:

Axet
15th July 2006, 13:34
io quando parlo di milan e b intendo non i casi esposti ma quelli che a mio avviso ancora non sono stati tirati fuori ma mi puzzano non poco ( vedi diritti tv ) chiaramente è solo un opinione personale .

Ci si può basare solo sulle prove, no? E, per le prove che ci sono, il milan non meritava una punizione così dura.

Magari ha fatto mille altre porcate, può benissimo essere, ma per quel che le prove mostrano non meritava assolutamente una punizione del genere.

E poi, scusa tanto, ma se vogliamo parlare di fatti non tirati fuori, allora dovremmo parlare anche degli ultimi 10 anni della juve o delle mafiate varie per ottenere i giocatori.. e li direi che una bella radiazione dall'albo non ve la leva nessuno ;)

Axet
15th July 2006, 13:36
E con chi? Chiedi a Kakà &C cosa ne pensano di stare un annetto senza vetrina europea. Calderon sta già prendendo l'aereo :D

Sogna :D Hai presente quant'è alta la clausola di recissione di kaka?

Se fossimo andati in B si sarebbe liberato automaticamente.. ma visto che siamo in A è abbastanza blindato :D


di la verità proton stai godendo x' cosi kakà resta a milano al 100%:confused: :sneer:

Si :D

Arthu
15th July 2006, 13:39
Cmq vada spero che dopo si smetta di dire juve ladra a prescindere.
Che tanto lo so come funziona in italia :sneer:

Axet
15th July 2006, 13:40
La cosa che più mi sorprende è vedere che esiste qualcuno che da ancora peso a ciò che è successo negli ultimi 10 (spannometricamente) campionati di serie A.
Per quanto mi riguarda non sono mai esistiti, altro che unico modo per farci vincere.

Adesso allarghiamoci lol, belli sti interisti che trovano le scuse per la loro squadra ridicola :D

A parte lo scudetto che vi è stato RUBATO dalla juve, quello di ronaldo etc etc, l'inter non è MAI, MAI, MAI andata vicino allo scudetto. MAI. E' sempre rimasta indietro.. quindi, stfu.

Estrema
15th July 2006, 13:50
Adesso allarghiamoci lol, belli sti interisti che trovano le scuse per la loro squadra ridicola :D
A parte lo scudetto che vi è stato RUBATO dalla juve, quello di ronaldo etc etc, l'inter non è MAI, MAI, MAI andata vicino allo scudetto. MAI. E' sempre rimasta indietro.. quindi, stfu.
bhè dai mo non esagerare

Sjath
15th July 2006, 13:55
effettivamente credo sia piu probabile che lo vinca la roma che l'inter :D

moratti comprati la roma e rifacci la squadra pure a noiiiiiii

Oro
15th July 2006, 13:57
Cioè se non vince quest'anno l'Inter...Non so facciamogli fare na gita Loreto che Lourdes magari è troppo lontana.


quest'anno vince la Roma e gli INTERdetti sukano ancora :sneer:

Estrema
15th July 2006, 14:03
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-07-15_1152750.html

Perchè i sogni in sti giorni durano veramente poco

e ribadisco se fossero intelligenti accetterebbero le sentenze e non andrebbero a elemosinare all'ordinaria specialmente Milan e Juventus

MnfPna
15th July 2006, 14:04
io son contento che si rivolgono all'ordinaria cosi magari vengono fuori nuovi magagne e c'è caso che con indagini più approfondite dovete adottare pure il Lodo Pretucci e giu di una serie per tutti tranne che per Juve che sarà mandata in can D visto che il sindaco di Torino per altri 2 anni non lo può chiedere:sneer:

Il COnsiglio di Stato ancor piu del Tar valutando gli effetti di sentenze giunte con un procedimento strozzato come quello che e' stato su societa' di capitali rendera' questo giudizio nullo e viziato
Basti pensare che esiste un documento ufficiale (relazione di ROssi alla commissione cultura http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-07-12_1125394.html)

redatto almeno 3 giorni prima delle sentenze che parla non di presunti illeciti, ma di illeciti conclamati, come se gia Rossi sapesse l'esito o avesse ocntribuiti a definirlo.
In sede amministrativa penale questo fatto di per se basta e avanza ad annullare un processo anche sportivo.

rehlbe
15th July 2006, 14:07
Il COnsiglio di Stato ancor piu del Tar valutando gli effetti di sentenze giunte con un procedimento strozzato come quello che e' stato su societa' di capitali rendera' questo giudizio nullo e viziato
Basti pensare che esiste un documento ufficiale (relazione di ROssi alla commissione cultura http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-07-12_1125394.html)
redatto almeno 3 giorni prima delle sentenze che parla non di presunti illeciti, ma di illeciti conclamati, come se gia Rossi sapesse l'esito o avesse ocntribuiti a definirlo.
In sede amministrativa penale questo fatto di per se basta e avanza ad annullare un processo anche sportivo.
:bow:

Estrema
15th July 2006, 14:11
Il COnsiglio di Stato ancor piu del Tar valutando gli effetti di sentenze giunte con un procedimento strozzato come quello che e' stato su societa' di capitali rendera' questo giudizio nullo e viziato
Basti pensare che esiste un documento ufficiale (relazione di ROssi alla commissione cultura http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-07-12_1125394.html)
redatto almeno 3 giorni prima delle sentenze che parla non di presunti illeciti, ma di illeciti conclamati, come se gia Rossi sapesse l'esito o avesse ocntribuiti a definirlo.
In sede amministrativa penale questo fatto di per se basta e avanza ad annullare un processo anche sportivo.
ehm ti sfugge che la relazione di Rossi al parlamento era fatta sulle basi dell'indagini dell'accusa che avevano valutato l'illecito strutturato, che però non è contemplato nel codice sportivo e non esiste come reato perciò hanno dovuto valutare partita per partita come un illecito singolo, sennò addio juve e calcio professionistico.

Non fatevi illusioni che l'ordinaria non vi da nulla semmai peggiora le cose e questo so stati chiari dal dopo gaucci/catania/tar

Ma voi magari di storia del calcio non ne siete molto informati a parte l'elenco degli scudetti rubati di cui ne andati tanto fieri.

Randolk
15th July 2006, 14:14
Adesso allarghiamoci lol, belli sti interisti che trovano le scuse per la loro squadra ridicola :D

A parte lo scudetto che vi è stato RUBATO dalla juve, quello di ronaldo etc etc, l'inter non è MAI, MAI, MAI andata vicino allo scudetto. MAI. E' sempre rimasta indietro.. quindi, stfu.

5 maggio.
E la "vicinanza" non ha alcun senso quando esiste un sistema strutturato per pilotare le partite, 1 punto rosicchiato qui e 2 punti là ecco che il divario è bello che fatto.

Ah, stfu lo dici a tua nonna :)

MnfPna
15th July 2006, 14:19
ehm ti sfugge che la relazione di Rossi al parlamento era fatta sulle basi dell'indagini dell'accusa che avevano valutato l'illecito strutturato, che però non è contemplato nel codice sportivo e non esiste come reato perciò hanno dovuto valutare partita per partita come un illecito singolo, sennò addio juve e calcio professionistico.
Non fatevi illusioni che l'ordinaria non vi da nulla semmai peggiora le cose e questo so stati chiari dal dopo gaucci/catania/tar
Ma voi magari di storia del calcio non ne siete molto informati a parte l'elenco degli scudetti rubati di cui ne andati tanto fieri.


Parla di illeciti diffusi non strutturati la relazione, almeno leggila prima di aprire bocca. ed e' grave che un atto pubbico redato da un (per ora) alto dirigente anticipi sentenze. O aspettava a farla 1 settimana o la redigeva in modo meno preciso riguardo i fatti che ancora non era sentenziato di che natura fossero.
Studia un po di diritto prima di parlare.

E guarda che questa cosa nn me la invento ne io ne fiorentina.it ne lazio.it ne giovanimarmotte.it
ne hanno apralto anche nel servizio della rai oggi e certo non hanno fatto il servizio sulla base dei miei post. Se cerchi vedrai che ancora su questo fatto nn e' ben incentrata la discussione ma la cosa nn passer'a molto inosservata alle difese non ti preoccupare.
Nella sua smania di apparire il sign.Rossi (che proviene da affare telecom serbia) ha toppato e anche di brutto 2 volte, una con questa rleazione l'altra annunciando per il giorno dopo le sentenze, quando ad annunciarlo sarebbe dovuto essere Ruperto che dichiarava chiusa la camera di consiglio. Il caro Rossi (come fosse il carraro della situazione) non dovrebbe avere nesun contatto con la giuria, invece sembra proprio che cosi nn possa essere stato.
Senza parlare delle anticipazioni della gazzetta.

Estrema
15th July 2006, 14:24
Parla di illeciti diffusi non strutturati la relazione, almeno leggila prima di aprire bocca. ed e' grave che un atto pubbico redato da un (per ora) alto dirigente anticipi sentenze. O aspettava a farla 1 settimana o la redigeva in modo meno preciso riguardo i fatti che ancora non era sentenziato di che natura fossero.
Studia un po di diritto prima di parlare.
Il diritto non centra nulla gli articoli del codice sportivo son 22 mi pare è inutile che la mettete sul piano dell'ordinaria; questo vi deve entrare stampato nella testa la giustizia sportiva ha mezzi diversi tempi diversi e modalità diverse.
Qui c'è solo un popolo di ladri che rivendica l'impunità e io ripeto so stati buoni hanno fatto una cosa mai comessa nel mondo della giustizia sportiva, hanno patteggiato una pena per farvi restare a galla come identità calcistica( riferito alla juve) e questo grazie alle dichiarazioni dei nuovi vertici, perciò ringraziate che cmq un pochetto di politica vi ha salvato il culo che sennò se dovevano dare una sentenza in linea con la storia centenaria delle sentenze calcistiche c'èra la radiazione visto che a Perugia e genoa per 1 e sottolineo 1 partita gli sono state negate 2categorie voi per 6 quante ve ne negavano secondo te?

edit le anticipazioni della gazzetta so un altra cosa se qualcuno a parlato e sarà beccato ci saranno sanzioni pure per lui ma questo non significa dichiarare un processo per di più sportivo che non lo prevede nullo

Axet
15th July 2006, 14:25
5 maggio.
E la "vicinanza" non ha alcun senso quando esiste un sistema strutturato per pilotare le partite, 1 punto rosicchiato qui e 2 punti là ecco che il divario è bello che fatto.
Ah, stfu lo dici a tua nonna :)

No, stfu lo dico a quegli interisti che pensano di essere stati penalizzati dal sistema negli ultimi 15 anni :D

L'unico scudetto che avete perso non per colpa vostra è stato quello del famoso rigore su ronaldo. Stop.

Il 5 maggio? Vero, me n'ero dimenticato. Peccato che l'abbiate perso per vostra incapacità, non per altro.

E negli altri 13 anni avete fatto... pena?

L'inter negli ultimi 15 anni avrebbe dovuto vincere 1 scudetto. Basta. Il resto sono solo teoremi del complotto atti a giustificare l'incapacità del team nerazurro. Nulla di più, nulla di meno :D

Arthu
15th July 2006, 14:28
Divertente cmq la squalifica di milan / juve / lazio / fiorentina nell'anno in cui piu di tutti ha rubato l'inter.
Supercoppa anyone , derby anyone?:sneer:

Karidi
15th July 2006, 14:31
Penso che per Milan e Juve i gradi si fermano con quello del 25 e non andranno alla giustizia ordinaria.

Gathz
15th July 2006, 14:31
ALT!! STOP!!
Domanda... ma se juve fiorentina lazio serie B e milan e come che abbia finito sta stagione per quart'ultima...
la supercoppa italiana la giocano roma e inter vero???

Estrema
15th July 2006, 14:35
ALT!! STOP!!
Domanda... ma se juve fiorentina lazio serie B e milan e come che abbia finito sta stagione per quart'ultima...
la supercoppa italiana la giocano roma e inter vero???
Penso non la giocheranno e cmq la supercoppa la gioca la vincente del campionato con la vincente della coppa italia e in base alla classifica è la stessa squadra L'inter
:D

Gathz
15th July 2006, 14:37
Penso non la giocheranno e cmq la supercoppa la gioca la vincente del campionato con la vincente della coppa italia e in base alla classifica è la stessa squadra L'inter
:D
regolamento dice che se la squadra che vince scudo e coppa e la stessa la supercoppa la gioca la vincente dello scudo con la seconda finalista della coppa...
credo...
ma e possibile che la giochino??

Randolk
15th July 2006, 14:37
No, stfu lo dico a quegli interisti che pensano di essere stati penalizzati dal sistema negli ultimi 15 anni :D
L'unico scudetto che avete perso non per colpa vostra è stato quello del famoso rigore su ronaldo. Stop.
Il 5 maggio? Vero, me n'ero dimenticato. Peccato che l'abbiate perso per vostra incapacità, non per altro.
E negli altri 13 anni avete fatto... pena?
L'inter negli ultimi 15 anni avrebbe dovuto vincere 1 scudetto. Basta. Il resto sono solo teoremi del complotto atti a giustificare l'incapacità del team nerazurro. Nulla di più, nulla di meno :D

Meno male che ci sei tu che la sai lunga :nod:

ahzael
15th July 2006, 14:40
vi ricordo che ci sono squadre che per una partita sono finite in serie C, ci sono squadre che per motivi non riguardanti il calcio sono finite in C.

Questo volevo dire io, la solita merdata italiana, 2 pesi 2 misure. Se fosse stato un tizio del Napoli Calcio a chiudere dentro la stanza paparesta (o chi cazzo era) adesso il napoli giocherebbe il torneo di calcetto africano

Axet
15th July 2006, 14:50
Meno male che ci sei tu che la sai lunga :nod:

Classico atteggiamento interista.

Fare ironia quando si finiscono gli argomenti :sneer:

Del resto è innegabile Rand. L'inter ha sempre fatto schifo, tranne 2 anni. Di cui uno non siete riusciti cmq a vincere per incapacità e l'altro ve l'hanno rubato (e quello, c'è da dire, ve lo sareste strameritato).

Inutile ora dire "gli ultimi 10 anni è come se non fossero esistiti" per nascondere l'inferiorità che vi ha caratterizzato in questo decennio.
Semplicemente non eravate all'altezza delle avversarie, that's all.

Non c'entrano complotti, è solo colpa vostra :D

Darath
15th July 2006, 14:59
5 maggio.
E la "vicinanza" non ha alcun senso quando esiste un sistema strutturato per pilotare le partite, 1 punto rosicchiato qui e 2 punti là ecco che il divario è bello che fatto.
Ah, stfu lo dici a tua nonna :)


io ero allo stadio quella partita (ho pure litigato co uno stronzo interista, Sono abbonato quello e' il mio posto, togliti dai coglioni -.-) e ti posso assicurare che quella partita l'avete persa voi, perche della lazio giocava solo poborsky, il resto della squadra era completamente ferma o in alcuni casi addirittura abituata all'idea di lasciarvi vincere (couto che vi rida il pallone su un cross sbagliato, nesta che non difende...). Quella non ve l'hanno rubata, dovevate solo vincere contro una squadra in vacanza.

Blinck
15th July 2006, 14:59
vi ricordo che ci sono squadre che per una partita sono finite in serie C, ci sono squadre che per motivi non riguardanti il calcio sono finite in C.
Questo volevo dire io, la solita merdata italiana, 2 pesi 2 misure. Se fosse stato un tizio del Napoli Calcio a chiudere dentro la stanza paparesta (o chi cazzo era) adesso il napoli giocherebbe il torneo di calcetto africano

Il Napoli Calcio ? Quale Napoli Calcio ? Quello di Moggi ? :confused:
Quali son le squadre finite in C per motivi NON rigurardanti il calcio ?
Passi i due pesi e due misure, ma a chiudere l'arbitro negli spogliatoi fu Moggi (e quindi la società da colpevolizzare, se vogliam vederla cosi, è la Juve), il Milan e Berlusconi (perchè è li che vuoi andare a parare nn negarlo.visto che era del Milan che parlavi prima) ancora sono fuori questione.
Cosa vorresti dimostrare ? Che le pene son state lievi ? Che son state inguiste ? Dillo con parole tue che ci riesci su

Axet
15th July 2006, 15:02
5 maggio.
E la "vicinanza" non ha alcun senso quando esiste un sistema strutturato per pilotare le partite, 1 punto rosicchiato qui e 2 punti là ecco che il divario è bello che fatto.
Ah, stfu lo dici a tua nonna :)

Mi ero perso la storia sulla vicinanza..

Guarda che quel sistema era attuato dalla juve e penalizzava anche il milan, quindi.. :O

Blinck
15th July 2006, 15:06
Meno male che ci sei tu che la sai lunga :nod:

Scusa...ma la storia calcistica dell'inter degli ultimi 15 anni è stata decisa da Moggi ? I numerosi allenatori cambiati, le pessime strategie di mercato, i calciatori che passavano dalle stelle alle stalle, lo spogliatoio "very friendly", le prestazioni deludenti in campo eran tutte dovute a oscure macchinazioni della "cupola calcistica" oppure avete semplicemente fatto campionati mediocri ? In Europa che avete vinto ? Li Moggi nn arrivava eppure non ricordo vittorie brillanti anzi...Malmo vi dice nulla ?Non cercar di voler cancellare 15 anni deludenti con queste scusanti che nn reggono proprio.

Axet
15th July 2006, 15:09
Scusa...ma la storia calcistica dell'inter degli ultimi 15 anni è stata decisa da Moggi ? I numerosi allenatori cambiati, le pessime strategie di mercato, i calciatori che passavano dalle stelle alle stalle, lo spogliatoio "very friendly", le prestazioni deludenti in campo eran tutte dovute a oscure macchinazioni della "cupola calcistica" oppure avete semplicemente fatto campionati mediocri ? In Europa che avete vinto ? Li Moggi nn arrivava eppure non ricordo vittorie brillanti anzi...Malmo vi dice nulla ?Non cercar di voler cancellare 15 anni deludenti con queste scusanti che nn reggono proprio.

come non upparti ;)

Randolk
15th July 2006, 16:14
Scusa...ma la storia calcistica dell'inter degli ultimi 15 anni è stata decisa da Moggi ? I numerosi allenatori cambiati, le pessime strategie di mercato, i calciatori che passavano dalle stelle alle stalle, lo spogliatoio "very friendly", le prestazioni deludenti in campo eran tutte dovute a oscure macchinazioni della "cupola calcistica" oppure avete semplicemente fatto campionati mediocri ? In Europa che avete vinto ? Li Moggi nn arrivava eppure non ricordo vittorie brillanti anzi...Malmo vi dice nulla ?Non cercar di voler cancellare 15 anni deludenti con queste scusanti che nn reggono proprio.

Perchè tiri dentro l'Europa, chi ne ha mai parlato. Perchè dovete andare off topic per dimostrare qualcosa, io ho parlato di soli campionati di calcio italiani.
Non avremmo vinto tutto, chi dice il contrario. Forse non avremmo vinto nulla.
O forse no. Tra pessima gestione societaria e cupola SENZA DUBBIO non c'era verso di combinare nulla, su questo ne conveniamo?
Senza cupola, ne io ne te ne Axet ne gesù cristo può saperlo, perchè non si è trattato di far vincere o far perdere 1 o 2 partite, ma di smerdare tutto dalle basi, partendo dal mercato e proseguendo sulle nomine, sulle squalifiche, su tutto. E le pecche societarie, di spogliatoio, di gioco vengono così ingigantite, evidenziate, magari soltanto dalla stampa e chi le partite non le vede si fa semplicemente queste idee.

Ripeto, non avremmo vinto tutto, ci mancherebbe, la stessa Juventus ci è stata superiore come gioco anche quest'ultimo anno di campionato, ma senza la cupola chi può dire se non ci sarebbe stata la Juve con mercato merdoso, designazioni merdose, spogliatoio merdoso?

Sul 5 maggio basta solo 1 nome: Gresko.

Edeor
15th July 2006, 16:23
Il COnsiglio di Stato ancor piu del Tar valutando gli effetti di sentenze giunte con un procedimento strozzato come quello che e' stato su societa' di capitali rendera' questo giudizio nullo e viziato
Basti pensare che esiste un documento ufficiale (relazione di ROssi alla commissione cultura http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/calcio/news/2006-07-12_1125394.html)
redatto almeno 3 giorni prima delle sentenze che parla non di presunti illeciti, ma di illeciti conclamati, come se gia Rossi sapesse l'esito o avesse ocntribuiti a definirlo.
In sede amministrativa penale questo fatto di per se basta e avanza ad annullare un processo anche sportivo.


No ma guarda è sicuramente come dici te, ora che ci penso una settimana fa io ho rilasciato dichiarazioni in cui parlavo di illecito certo, probabilmente ero in contatto con Ruperto. Anzi se ci pensi Palazzi quando ha richiesto le pene ha parlato di illecito certo. Fai una cosa utile vai ad aiutare gli amici tuoi ad occupare le stazioni dei treni ( eh già queste cose solo a Roma :nod: ). Invece di usare fiorentina.it come il vangelo ti sei chiesto se magari Rossi nel fare quella relazione si sia basato sulle tesi di Palazzi. no eh?
Poi se da grande esperto di diritto ( tanto da non sapere che il giudice amministrativo non si separe in civile e penale ) dici che annullano tutto, beh mi fido :confused:

Kalgan
15th July 2006, 16:31
imho non vanno al tar, se lo la fifa (o la uefa non mi ricordo) fa un cazziatone della madonna.

Blinck
15th July 2006, 16:41
Ripeto, non avremmo vinto tutto, ci mancherebbe, la stessa Juventus ci è stata superiore come gioco anche quest'ultimo anno di campionato, ma senza la cupola chi può dire se non ci sarebbe stata la Juve con mercato merdoso, designazioni merdose, spogliatoio merdoso?
Sul 5 maggio basta solo 1 nome: Gresko.

Perchè l'Europa ? Perchè li avete fatto "mediamente" come avete fatto "mediamente" in Italia, senza nessun vi osteggiasse e/o comprasse partite/blablabla.
Se la tua logica è "Italia = Moggi --> Inter penalizzata" allora dimmi come mai l'Inter penalizzata in terra d'europa non ha combinato nulla.
Se la tua logica fosse corretta, in Europa avreste dovuto far i numeri e invece..beh lo sai pure te. Quella di Moggi è solo una scusante, niente di più

Tii sfugge una cosa decisamente lampante.
Non era Moggi vs Inter, non siete state le uniche "vittime" del sistema, non avete perso solo perchè gli arbitri vi eran contro, non avete perso solo perchè Moggi & Co. facevan le loro porcate, ma avete perso SOPRATUTTO perchè avete espresso un calcio medio, che non ha saputo rendere e i motivi van ricercati nella società INTER non nello "sporco" del campionato.

Poi se vuoi cancellare 15 anni di calcio, perchè l' Inter è stata defraudata avete solo da vincere lo scudetto che stà arrivando.Se nn riuscte manco con questo la colpa sarà vostra ?

Kuroko
15th July 2006, 17:01
Fate tornare Triagon che ne ha da puppare..

Kalgan
15th July 2006, 17:04
Fate tornare Triagon che ne ha da puppare..

MnfPna :angel:

Randolk
15th July 2006, 17:04
Tutto giusto, ma quel SOPRATTUTTO è ancor più lampante di tutto il ragionamento. Anche perchè noi tutti siamo a conoscenza della punta dell'iceberg, niente di più. L'Inter non ha vinto un cazzo SOPRATTUTTO a causa di se stessa, ma magari con quei punti in meno nello scontro diretto...quel gol annullato...quell'arbitro messo lì...e altre merdate meno macroscopiche che messe insieme fanno tanto. Non tutto, tanto.

Axet
15th July 2006, 17:07
Si ma rand, il discorso sarebbe valido se l'inter ci fosse perlomeno andato vicino alla vittoria, come ha fatto il milan (che, ti ricordo, è stato penalizzato alla stregua dell'inter).

Ma i nerazzurri manco ci son andati vicini.... anzi :sneer:


MnfPna :angel:

Ci ho pensato pur'io :sneer:

Blinck
15th July 2006, 17:09
ma magari con quei punti in meno nello scontro diretto...quel gol annullato...quell'arbitro messo lì...e altre merdate meno macroscopiche che messe insieme fanno tanto. Non tutto, tanto.

lo scudetto lo avrebbero magari vinto altre squadre tipo Parma, Roma, Chievo, etc etc etc..ripeto..mica eravate solo inter e Juve nel campionato eh..
Mi stà bene che nn sian stati campionati cristallini, ma da qua ad usarli per dire "15 anni di calcio nerazzurro" nn sono mai esistiti mi pare un pochetto troppo.
Al massimo puoi dire "Abbiam perso ma mai barato" cosi suona meglio :kiss:

Estrema
15th July 2006, 17:12
Tanto il prossimo anno gia si sa chi vince lo scudetto; una outsider vedrete se non sarà cosi questa sarà la più grande pubblicità sulla pulizia del calcio

Blinck
15th July 2006, 17:13
Sinceramente mi farebbe solo piacere se a vincerlo fosse una squadra "minore"

Axet
15th July 2006, 17:17
Tanto il prossimo anno gia si sa chi vince lo scudetto; una outsider vedrete se non sarà cosi questa sarà la più grande pubblicità sulla pulizia del calcio

Oppure il milan :sneer:

Giuro, se vinciamo noi nonostante la penalizzazione.. non vorrei essere nei panni degli interisti che conosco :D

Randolk
15th July 2006, 17:17
lo scudetto lo avrebbero magari vinto altre squadre tipo Parma, Roma, Chievo, etc etc etc..ripeto..mica eravate solo inter e Juve nel campionato eh..
Mi stà bene che nn sian stati campionati cristallini, ma da qua ad usarli per dire "15 anni di calcio nerazzurro" nn sono mai esistiti mi pare un pochetto troppo.
Al massimo puoi dire "Abbiam perso ma mai barato" cosi suona meglio :kiss:

Aoooooo ma basta mettermi in bocca roba che non ho mai detto, cazzo! Ho parlato di 10 anni di campionato, non di 15 di storia nerazzurra, te e il viziaccio di merda di ingigantire sempre quello che dico. Sono 10 campionati (o più) FASULLI, INESISTENTI, dove avremmo potuto vedere Livorno, Parma, Inter o chi cazzo ne so io col tricolore. Non Juve-Milan-Juve-Milan-Juve-Juve-Milan-Roma-Juve etcetc

Più chiaro di così non so spiegarlo, ma non sono io che non mi spiego, siete voi che leggete quello che vi fa comodo.

Blinck
15th July 2006, 17:27
Aoooooo ma basta mettermi in bocca roba che non ho mai detto, cazzo! Ho parlato di 10 anni di campionato, non di 15 di storia nerazzurra, te e il viziaccio di merda di ingigantire sempre quello che dico. Sono 10 campionati (o più) FASULLI, INESISTENTI, dove avremmo potuto vedere Livorno, Parma, Inter o chi cazzo ne so io col tricolore. Non Juve-Milan-Juve-Milan-Juve-Juve-Milan-Roma-Juve etcetc
Più chiaro di così non so spiegarlo, ma non sono io che non mi spiego, siete voi che leggete quello che vi fa comodo.

Ma..io stà cosa di 10 anni di campionato fasullo (cosi sei contento eh..) l'ho sentita solo da voci nerazzurre..mai sentito un tifoso del Parma, Livorno, Chievo,altra squadra uscire con sta vaccata.
Mi sa che è,come stò dicendo da mo, solo la scusa per cercar di nascondere i vostri fallimenti e basta.

Non sono campionati FASULLI ne INESISTENTI ma manco per il cazzo,le partite che VOI avete perso, le avete perse solo VOI e visti i vostri piazzamenti in classifica tutt'al più dal JUVE-MILAN-JUVE-MILAN-JUVE-MILAN devi levare la parola JUVE, visto che INTER nemmeno ci arriva vicino.Da che è uscita tutta questa storia siete l'unica squadra che,senza diritto ne ragione, rivendica scudetti su scudetti,sei l'unico che parla di 10 anni di campionati inesistenti e via dicendo.

Ripeto, poi ti lascio a parlar da solo, se proprio voi interisti volete tanto fare i belli&puri potete solo dire "Abbiam sempre perso ma mai rubato" e già è tanto poterlo dire oggi giorno

Axet
15th July 2006, 17:32
Aoooooo ma basta mettermi in bocca roba che non ho mai detto, cazzo! Ho parlato di 10 anni di campionato, non di 15 di storia nerazzurra, te e il viziaccio di merda di ingigantire sempre quello che dico. Sono 10 campionati (o più) FASULLI, INESISTENTI, dove avremmo potuto vedere Livorno, Parma, Inter o chi cazzo ne so io col tricolore. Non Juve-Milan-Juve-Milan-Juve-Juve-Milan-Roma-Juve etcetc
Più chiaro di così non so spiegarlo, ma non sono io che non mi spiego, siete voi che leggete quello che vi fa comodo.

Il milan non ha rubato nulla... ribadisco, alla luce delle prove (telefonata di meani ai designatori e di galliani a meani) la penalizzazione subita dal club rossonero è RIDICOLA.

Meani si è lamentato della pessima direzione arbitrale, Galliani ha chiesto a Meani se aveva chiamato i designatori. Stop.
Il milan le ladrate le ha subite.

E quando ha vinto, ha vinto per una superiorità conclamata (lo scudetto con tanto di record di punti il primo anno di kakà.. ed era dal 98 che non vincevamo eh).

Il milan a parte gli anni di supremazia totale di sacchi & capello non ha stravinto in italia. Infatti dal 98 ne ha vinti 2... ^^
Per il tuo stesso ragionamento, chissà quanti ne avremmo vinti se non ci fosse stata la juve a ladrare, visto che bene o male noi ci siamo sempre andati vicino :D

Randolk
15th July 2006, 17:36
Ma..io stà cosa di 10 anni di campionato fasullo (cosi sei contento eh..) l'ho sentita solo da voci nerazzurre..mai sentito un tifoso del Parma, Livorno, Chievo,altra squadra uscire con sta vaccata.
Mi sa che è,come stò dicendo da mo, solo la scusa per cercar di nascondere i vostri fallimenti e basta.

MA CHE CAZZO DICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII c'è il BOLOGNA che ha appena presentato ricorso contro i Gobbi per tutte le porcherie che hanno subito! C'è il presidente del CAGLIARI che non fa che ripetere da ANNI quanta merda esista nel campionato italiano e leggi anche le dichiarazioni che fa Spalletti da quando allena la Roma.

Se devi basare le tue cagate su quanto leggi sui giornali, almeno leggili prima. Voci nerazzurre :point:
E' stato il vostro presidente che se ne è uscito con "Rivogliamo due scudetti" mezzora dopo che le intercettazioni sono state rese pubbliche.

E' un bene per tutti che le intercettazioni si fermino al 2004, valà.

Axet
15th July 2006, 17:38
Minchia bologna - juve di due anni fa (o era l'anno scorso? Boh..) me la ricordo.. una ladrata immensa, rigore non dato al bologna, vittoria bianconera scaturita da punizione completamente inesistente.

Bortas
15th July 2006, 17:50
Noi che di Empoli li affari li sappiamo fare faremo disputare al Milan la Champions rifiutando di andarci, presto la benzina e servizi costeranno la metà e ogni Empolese avrà la fibra in casa...

Kinson
15th July 2006, 19:09
Noi che di Empoli li affari li sappiamo fare faremo disputare al Milan la Champions rifiutando di andarci, presto la benzina e servizi costeranno la metà e ogni Empolese avrà la fibra in casa...

empoli avrà l'areoporto e una stazione di lancio per gli shuttle ti immagini :D

Jarsil
15th July 2006, 19:53
Randolk dai... se mi nonno avesse avuto 5 palle sarebbe stato un flipper, come si dice a roma... con sti se e sti forse non vai da nessuna parte lo sai?

E comunque gobbi puppate e fatevi la b a -30 in silenzio che ci sta tutta :D

E naturalmente, Lazio merda, ma quello è default.

Bortas
15th July 2006, 20:55
empoli avrà l'areoporto e una stazione di lancio per gli shuttle ti immagini :D

Sai che sballo esco in bici per andare a lavoro la mattina urlo per le strade Mazinga fuoriiiiii!!! La fontana di piazza della Vittoria si apre esce il Mazinga intanto mi involo con la bici e mi aggancio sulla testa e mentre parte a velocità supersonica ringrazio Milano & il dottor Galliani...

Estrema
15th July 2006, 21:34
Bellissimo lo speciale su la 7 quanti immagini di gente che rosika pz:rotfl:

Le immagini della juve che sfila per l'orgoglio juventino in mezzo a palazzi con bandiere granata che sventolano

A roma che appena data la sentenza se so scaglliati tutti contro lotito

Firenze che assale i giornalisti di la 7 perchè sono una tv d'interisti

Asd fortissimo tutto sto casino perchè gli revochino le pene, secondo me aggravano solo la posizione.

Arthu
15th July 2006, 21:38
Certo che pensare che le intercettazioni le ha fatte l'inter non è divertente.
Questo si , questo no , questo si , questo uhmm no , questo si :thumbup:

Estrema
15th July 2006, 22:07
Certo che pensare che le intercettazioni le ha fatte l'inter non è divertente.
Questo si , questo no , questo si , questo uhmm no , questo si :thumbup:
Guarda sai c'è un detto che dice più o meno cosi; essere fregato nelle vita ci sta ma non c'è cosa più triste di essere fregato da quello che era considerato lo scemo del villaggio

questo in sintesi forse è quello che è capitato a Moggi/galliani

Estrema
15th July 2006, 22:18
Vabbè visto che siete poco esperti( mi ero riservato un flammone) e non pienamente informati su c'ho che gira intorno al mondo del calcio, e poi io di input in questi mesi ho cercato di darveli.

Nessuno qui ha mai parlato del fatto che il signor Rossi è stato dirigente dell'Inter:rotfl:

Randolk
15th July 2006, 23:41
Certo, l'italiano fa veramente rizzare i peli del culo


pienamente informati su c'ho che gira intorno al mondo del calcio

ma Estrema ha scoperto l'acqua tiepida, facciamogli tutti un applauso :clap:

MnfPna
15th July 2006, 23:44
Estratti da un articolo di Francesco Di Commo, professore di diritto dello sport all'università di Tor Vergata a Roma, apparso lunedì scorso sul Corriere dello Sport Stadio.

Discorso completamente diverso meritano le contestazioni riguardanti i tempi strettissimi imposti per consentire l’iscrizione alle competizioni europee. Il punto non è tanto la breve durata del processo, quanto gli effetti di tale brevità: a) necessità di organizzare le difese in pochissimi giorni; b) non ammissione dei mezzi di prova (tutti, nessuno escluso) chiesti dai deferiti; c) formulazione delle conclusioni dell’accusa prima del dibattimento. Queste tre circostanze alimentano il sospetto che nel giudizio davanti alla CAF il diritto alla difesa ed al giusto processo sia stato violato, con buona pace dell’art. 111 della Costituzione. Né può obiettarsi che il processo sportivo segue regole sue proprie, visto che è lo stesso Statuto della FIGC (art. 30, comma 2) a stabilire che: «le norme relative all’ordinamento della Giustizia sportiva devono garantire il diritto di difesa». Tanto che il Codice di giustizia sportiva (art. 27, comma 8, ed all’art. 36, comma 2) impone all’Ufficio indagini di concludere il proprio lavoro circa i fatti denunciati nel corso di una stagione sportiva "prima dell’inizio della successiva", ma non dispone nulla di analogo relativamente al processo. Ed inoltre (art. 37, comma 5) consente la «riduzione», ma non la soppressione, delle liste testimoniali; stabilisce (art. 37, commi 6 e 9) che il Procuratore federale «formula le proprie richieste al termine del dibattimento»; ed attribuisce al collegio giudicante «poteri di indagine».

Il processo rischia dunque una volta sottoposto al vaglio dei giudici amministrativi, di finire in un nulla di fatto. Per di più, considerata l’irreparabilità dei danni connessi all’applicazione delle sanzioni comminate dalla giustizia sportiva, è ben probabile che il TAR già ad agosto, nelle more del giudizio di merito, accolga le istanze di sospensiva. Risultato: tutto tornerà come se il processo sportivo non ci fosse mai stato. Frattanto, però, le società condannate dalla giustizia sportiva saranno state estromesse dalle competizioni europee, e dunque si profileranno azioni di risarcimento dei danni a carico della Federazione e del CONI; mentre altre società, sentendosi defraudate, tenteranno di bloccare l’inizio dei campionati.

Lo dice chi ha cattedra di diritto sportivo a Roma eh non a Grassina provincia di Firenze.

Zi Piè
15th July 2006, 23:48
Ehi triangolo ti saluta Riccardo Luna :point:

Kalgan
15th July 2006, 23:56
questo MnfPna mi ricorda vagamente qualcuno con il suo stile di cut&paste... fatemi pensare, chi può essere? :scratch:

ahzael
16th July 2006, 00:38
Il Napoli Calcio ? Quale Napoli Calcio ? Quello di Moggi ? :confused:
Quali son le squadre finite in C per motivi NON rigurardanti il calcio ?
Passi i due pesi e due misure, ma a chiudere l'arbitro negli spogliatoi fu Moggi (e quindi la società da colpevolizzare, se vogliam vederla cosi, è la Juve), il Milan e Berlusconi (perchè è li che vuoi andare a parare nn negarlo.visto che era del Milan che parlavi prima) ancora sono fuori questione.
Cosa vorresti dimostrare ? Che le pene son state lievi ? Che son state inguiste ? Dillo con parole tue che ci riesci su


Be per esempio la Fiorentina fu' mandata in Cx per motivi non inerenti a quella cosa di forma sferica chiamata pallone. giusto per farti un esempio.

Le pene sono state lievissime, non lievi, perche' come gia detto, il reato ce stato ed ha favorito la squadra.
Quando il venezia venne trovato che avevo venduto la partita, sicuramente non era stato il presidente a portare i soldi, o mi vuoi dire che Moggi lo ha fatto solo per attaccamento alla squadra e voleva farla vincere? dai ancora ci raccontiamo ste cazzate che non sapevano niente.
La gente non si butta dalla finestra perche' un suo amico finisce in galera.

Jarsil
16th July 2006, 01:29
Be per esempio la Fiorentina fu' mandata in Cx per motivi non inerenti a quella cosa di forma sferica chiamata pallone. giusto per farti un esempio.
Le pene sono state lievissime, non lievi, perche' come gia detto, il reato ce stato ed ha favorito la squadra.
Quando il venezia venne trovato che avevo venduto la partita, sicuramente non era stato il presidente a portare i soldi, o mi vuoi dire che Moggi lo ha fatto solo per attaccamento alla squadra e voleva farla vincere? dai ancora ci raccontiamo ste cazzate che non sapevano niente.
La gente non si butta dalla finestra perche' un suo amico finisce in galera.

LA fiorentina non fu mandata in nessuna serie. La Fiorentina come società è stata liquidata. La nuova società è dovuta partire dalla C2 perché è da lì che partono le "neo" squadre di calcio.

Il ridicolo è stato farla risalire per meriti sportivi, dato che l'han voluta far passare come neosocietà e poi l'hanno considerata come Fiorentina di nuovo.

C'han poco da piangere i viola: col loro fallimento dovrebbero stare ancora in C o in B. E in B son tornati.

Slurpix
16th July 2006, 01:51
LA fiorentina non fu mandata in nessuna serie. La Fiorentina come società è stata liquidata. La nuova società è dovuta partire dalla C2 perché è da lì che partono le "neo" squadre di calcio.



:nono: :nono: se è per quello è stata aiutata, visto che una squadra fallita dovrebbe partire dalla D, e nn dalla C2, come hanno fatto Ravenna, Cosenza...ecc... quando sono fallite.

Kali
16th July 2006, 01:55
questo MnfPna mi ricorda vagamente qualcuno con il suo stile di cut&paste... fatemi pensare, chi può essere? :scratch:

nono guadda non e' lui ti sbagli guadda :nod:

Kalgan
16th July 2006, 01:58
nono guadda non e' lui ti sbagli guadda :nod:

era una frase ironica, mi fa solo ridere che prima ha fatto quello che non ha bisogno del forum e insulta gli admin e 2 giorni dopo si fa un nuovo account.
Ammettere di aver sbagliato fa così schifo? :scratch:

Kali
16th July 2006, 02:03
xche la mia ti pareva seria? :D

Tornato IT
Secondo me le pene sono giuste solo se vengono mantenute(compreso il milan fuori anche dalla uefa),alla fine dovevano sicuramente pagare di piu le persone che le società ma credo sia veramente incredibile pensare che la Juventus per esempio non fosse al corrente del potere che poteva esercitare Moggi,cosi' come il Milan doveva controllare i suoi dirigenti etc etc,quindi a questo punto una stangata generale non fara' di certo male.
Secondo me meglio pene "frettolose" ma che facciamo almeno un po risanare l'ambiente piuttosto che magari passi altro tempo e si smorzi tutto "all'italiana"

Goram
16th July 2006, 04:41
xche la mia ti pareva seria? :D

Tornato IT
Secondo me le pene sono giuste solo se vengono mantenute(compreso il milan fuori anche dalla uefa),alla fine dovevano sicuramente pagare di piu le persone che le società ma credo sia veramente incredibile pensare che la Juventus per esempio non fosse al corrente del potere che poteva esercitare Moggi,cosi' come il Milan doveva controllare i suoi dirigenti etc etc,quindi a questo punto una stangata generale non fara' di certo male.
Secondo me meglio pene "frettolose" ma che facciamo almeno un po risanare l'ambiente piuttosto che magari passi altro tempo e si smorzi tutto "all'italiana"
Almeno in ladri che sono rimasti impuniti ,all'ombra di sto neo-buonismo ,potranno rubare in santa pace.

Kveldulv
16th July 2006, 11:39
Almeno in ladri che sono rimasti impuniti ,all'ombra di sto neo-buonismo ,potranno rubare in santa pace.

Ricordo a tutti che adesso ci sarà la seconda fase del processo con squadre coinvolte tipo Messina, Reggina, Arezzo, Salernitana ecc.Non finisce calciopoli con le sentenze per le grandi, imho ci saranno altre sorprese.

Necker
16th July 2006, 12:08
raga questo è il primo grado di giudizio, quanti ne mancano ancora?

Per me le sentenze sono moderatamente dure, il che per me significa che passati i N mila ricorsi e gradi successivi, si ridurranno a un piffero.

Darath
16th July 2006, 12:31
solo un altro grado

Goram
16th July 2006, 13:41
Come dice Darath ci sarà solo un altro grado poi fine.La Cassazione non c'è per questo processo :nono: .

Estrema
16th July 2006, 14:17
Certo, l'italiano fa veramente rizzare i peli del culo



ma Estrema ha scoperto l'acqua tiepida, facciamogli tutti un applauso :clap:
e sti cacchi gia insinuavano sull'inter gli ho dato un aiutino per sperlare cmq son sicuro che non tutti lo sapevano
:D

Cmq ma che freddo che fa in serie b -7 -12 -30 ma anche in serie la temperature in alcune zone è scesa -15:rotfl:

Axet
16th July 2006, 14:25
Guarda sai c'è un detto che dice più o meno cosi; essere fregato nelle vita ci sta ma non c'è cosa più triste di essere fregato da quello che era considerato lo scemo del villaggio
questo in sintesi forse è quello che è capitato a Moggi/galliani

C'è da dire che è preoccupante, molto preoccupante e illegale a livello penale il fatto che tronchetti provera abbia controllato attraverso telecom i telefoni di tutte ste persone.

Le sanzioni sportive ci stanno, ma questo merita la galera per direttissima :D


xche la mia ti pareva seria? :D

Tornato IT
Secondo me le pene sono giuste solo se vengono mantenute(compreso il milan fuori anche dalla uefa),alla fine dovevano sicuramente pagare di piu le persone che le società ma credo sia veramente incredibile pensare che la Juventus per esempio non fosse al corrente del potere che poteva esercitare Moggi,cosi' come il Milan doveva controllare i suoi dirigenti etc etc,quindi a questo punto una stangata generale non fara' di certo male.
Secondo me meglio pene "frettolose" ma che facciamo almeno un po risanare l'ambiente piuttosto che magari passi altro tempo e si smorzi tutto "all'italiana"

Vabbè.. se il milan deve pagare per essersi lamentato della condotta indegna di una terna arbitrale pagata da moggi che ci ha rubato una partita, allora è tutto ok :|

MnfPna
16th July 2006, 14:29
A dire il vero c'e' una indagine in corso sulle intercettazioni della telecom, molte nelle mani di quel soggetto accusato nel caso Laziogate , che aveva su un pc piu intercettazioni di quelle fatte per calciopoli.
Tra queste anche le intercettazioni su Vieri e su Desantis fatte e commissionate dall'Inter.

E guarda caso la Pirelli di tronchetto e' uscita dal capitale dell'Inter 1 mese fa....
Vedremo che ne sara' di questa storia....

Estrema
16th July 2006, 14:39
E guarda caso la Pirelli di tronchetto e' uscita dal capitale dell'Inter 1 mese fa....
Vedremo che ne sara' di questa storia....

e guardacaso non è uscita ma bensi ha ridotto la quotq di controllo per quotaresi in borsa il che dimostra che la campagna mediatica contro l'inter è iniziata dopo la tua affermazione:sneer:

MnfPna
16th July 2006, 14:51
e guardacaso non è uscita ma bensi ha ridotto la quotq di controllo per quotaresi in borsa il che dimostra che la campagna mediatica contro l'inter è iniziata dopo la tua affermazione:sneer:

Mi risulta nuova quella che per quotrsi in borsa avesse bisogno di uscire dal capitale di altre societa'. Molto nuova per il diritto commerciale, magari tu hai conoscenze che noi umani possiamo solo sognarci.

Axet
16th July 2006, 14:53
dai su su ammetti di essere triagon, ti abbiamo sgamato in pieno :sneer:

il cut&paste è inconfondibile, anche se hai cercato di limitare per non farti sgamare.. :rotfl:

Kali
16th July 2006, 15:01
Boh proton io sono convinto che se avessero intercettato TUTTI i dirigenti della seria A sarebbe uscito sicuramente molto di piu sul Milan,come su altre squadre.
Mi fa un po ridere pensare che il nano del cazzo non sia impastato in qualche schifezza calcistica(anche perche in passato l'avete scampata bella con la faccenda lentini se non sbaglio),ma si sa che il potere che ha quel vecchio pinguino e' superiore anche alla giustizia ordinaria

Estrema
16th July 2006, 15:04
Mi risulta nuova quella che per quotrsi in borsa avesse bisogno di uscire dal capitale di altre societa'. Molto nuova per il diritto commerciale, magari tu hai conoscenze che noi umani possiamo solo sognarci.
Questa è la dichiarazione del Tronchetto dopo l'annuncio della quotazione.

Estrema
16th July 2006, 15:05
Boh proton io sono convinto che se avessero intercettato TUTTI i dirigenti della seria A sarebbe uscito sicuramente molto di piu sul Milan,come su altre squadre.
Mi fa un po ridere pensare che il nano del cazzo non sia impastato in qualche schifezza calcistica(anche perche in passato l'avete scampata bella con la faccenda lentini se non sbaglio),ma si sa che il potere che ha quel vecchio pinguino e' superiore anche alla giustizia ordinaria
Il caso lentini non riguardava la magistratura sportiva ma quella ordinaria e da poco se ne è riparlato per via della riapertura dell'indagine se non mi sbaglio.

Faccio un edit se non sbaglio c'è la magistratura di roma o di torino che sta indagando sulle compravendite dei giocatori fatte in maniera non regolare; partendo da qualcosa detta sulle varie telefonato riguardo all'acquisto di Trezeguet

MnfPna
16th July 2006, 15:08
Questa è la dichiarazione del Tronchetto dopo l'annuncio della quotazione.

Quale?
e se anche il tronchetto lo ha detto e' per questo la verita??

lol

MnfPna
16th July 2006, 15:11
Ci son svariate cose che sono passate in cavalleria nel periodo proprio in cui regnava il cosidetto sistema.
Mi sembra infatti che la giustizia sportiva al tempo dei Rolex delle fideiussioni dei bilanci falsi fosse in mano proprio a quelli ritenuti in combutta ocn Moggi e ora cacciati.
Allora i giudizi su quei casi sono stati corretti?
o andrebbero riesaminati magari per dire che nn e' corretto dire "tanto erano a bilancio" per i rolex regalati agli arbitri. Visto che la cosa venne fuori perche qualcuno la denuncio' non perche Sensi lo disse in una intervista.

Estrema
16th July 2006, 15:11
Quale?
e se anche il tronchetto lo ha detto e' per questo la verita??
lol
quella che erano usciti ( come pirelli) dall'inter per quotare la società in borsa poi itermini tecnici e i vantaggi per cui si deve fare una cosa del genere non li conosco ma fece appunto una dichiarazione per spiegare come la pirelli avrebbe preferito tenere soltanto una quota minima di partecipazione all'inter.

Io non vorrei che gia avevano nasato qualcosa sulla trasparenza che dovranno avere le società calcistiche, che non potranno essere conpartecipate di fiduciare o pacchetti di aziende frazionate.

Estrema
16th July 2006, 15:14
Ci son svariate cose che sono passate in cavalleria nel periodo proprio in cui regnava il cosidetto sistema.
Mi sembra infatti che la giustizia sportiva al tempo dei Rolex delle fideiussioni dei bilanci falsi fosse in mano proprio a quelli ritenuti in combutta ocn Moggi e ora cacciati.
Allora i giudizi su quei casi sono stati corretti?
o andrebbero riesaminati magari per dire che nn e' corretto dire "tanto erano a bilancio" per i rolex regalati agli arbitri. Visto che la cosa venne fuori perche qualcuno la denuncio' non perche Sensi lo disse in una intervista.

certamente considerando che si è dimesso tutto l'ufficio indagini e gran parte della magistratura sportiva un qualcosa di poco chiaro su come si è operato in passato c'è; ripeto l'anno passato il messina è passato indenne ad un processo avendo gli stessi capi d'accusa di torino e perugia poi fatte fallire.

Edeor
16th July 2006, 15:20
Mi risulta nuova quella che per quotrsi in borsa avesse bisogno di uscire dal capitale di altre societa'. Molto nuova per il diritto commerciale, magari tu hai conoscenze che noi umani possiamo solo sognarci.

Magari perché per una società quotata in borsa avere una partecipazione in un'attività in perdita non è esattamente il massimo? :look:

Cmq Triagon perché non vai con gli amici tuoi a bloccare le stazioni e a picchiare i giornalisti di La7. Ah già vero queste cose voi tifosi viola non le fate:rotfl: