Log in

View Full Version : Point pleasant

Jarkheld
19th July 2006, 20:44
Qualcuno di voi lo vede? è un telefilm che c'è su italia 1 verso el 2-2.15 di notte...a me sembra molto carino, anche se lo fanno un pò tardi :(

Beregond
21st July 2006, 21:39
Ioioioio :D l'ultima puntata, con quella videocassetta è stata inquetante :look: a ogni episodio mi incuriosisce sempre di + (mi piace il fatto che ci sia di mezzo l'occulto ma che nn sia na semilollata come Buffy dove c'erano i demoni che parevano i nemici dei Power Rangers -.-)
Nn me ne frega una ceppa se lo fanno tardi, ormai ha già le mie ore di sonno prenotate fino a esaurimento serie :confused:

Xangar
21st July 2006, 22:23
Io lo sto guardando ogni notte. E' molto bello e la storia è molto ben fatta. Poi le attrici sono delle stra-gnocche, anche se non lo guardo per quel motivo :D

Se Christine è l'anticristo, il pseudo-ragazzo è il suo esatto contrario, ovvero il cristo ? :look:

Jarkheld
22nd July 2006, 21:21
Se Christine è l'anticristo, il pseudo-ragazzo è il suo esatto contrario, ovvero il cristo ? :look:

cosi sembra...:look:

Gilles
23rd July 2006, 00:37
mah niente di che,lo guardo solo xche dopo c'e' nash bridges!! :love:

Jarkheld
23rd July 2006, 02:11
mah niente di che,lo guardo solo xche dopo c'e' nash bridges!! :love:
:bored:

Mucca
26th July 2006, 12:55
Molto intrigante...peccato per l'ora!
1 terza serata gli starebbe meglio!
Comunque viva il dvdrecorder! :D

Beregond
27th July 2006, 03:47
QQ finita la serie
Speriamo che la prossima (che probabilmente ci sarà o sarà da fare visto il finale) la diano almeno in seconda serata

Cmq grande notizia! Da domani riparte l'uomo invisibile al posto di nash :D probabilmente con le repliche ma kissene vanno bene anche quelle basta poter rivedere Hobbes :confused:
Al posto di pp c'è un altro telefilm ma nn l'ho mai sentito, kingdom hospital

Faramjr
27th July 2006, 09:59
kingdom hospital

Sento puzza di Lars Von Trier :sneer:

Edit: Eh, magari. Si tratta del remake americano della serie di Lars Von Trier, riscritta e coprodotta da Stephen King. :sleep:

Beregond
29th July 2006, 02:45
Sento puzza di Lars Von Trier :sneer:
Edit: Eh, magari. Si tratta del remake americano della serie di Lars Von Trier, riscritta e coprodotta da Stephen King. :sleep:

Formichiere>>>>all :rotfl: soprattutto quando parla
Cmq anche questo telefilm ha un suo perchè, mi sa che lo seguirò