Qualcuno di voi lo vede? è un telefilm che c'è su italia 1 verso el 2-2.15 di notte...a me sembra molto carino, anche se lo fanno un pò tardi![]()
Qualcuno di voi lo vede? è un telefilm che c'è su italia 1 verso el 2-2.15 di notte...a me sembra molto carino, anche se lo fanno un pò tardi![]()
Ioioioiol'ultima puntata, con quella videocassetta è stata inquetante
a ogni episodio mi incuriosisce sempre di + (mi piace il fatto che ci sia di mezzo l'occulto ma che nn sia na semilollata come Buffy dove c'erano i demoni che parevano i nemici dei Power Rangers -.-)
Nn me ne frega una ceppa se lo fanno tardi, ormai ha già le mie ore di sonno prenotate fino a esaurimento serie![]()
on Hakkar
cosi sembra...Originally Posted by Xangar
![]()
mah niente di che,lo guardo solo xche dopo c'e' nash bridges!!![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
Molto intrigante...peccato per l'ora!
1 terza serata gli starebbe meglio!
Comunque viva il dvdrecorder!![]()
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
QQ finita la serie
Speriamo che la prossima (che probabilmente ci sarà o sarà da fare visto il finale) la diano almeno in seconda serata
Cmq grande notizia! Da domani riparte l'uomo invisibile al posto di nashprobabilmente con le repliche ma kissene vanno bene anche quelle basta poter rivedere Hobbes
![]()
Al posto di pp c'è un altro telefilm ma nn l'ho mai sentito, kingdom hospital
on Hakkar
Sento puzza di Lars Von TrierOriginally Posted by Beregond
![]()
Edit: Eh, magari. Si tratta del remake americano della serie di Lars Von Trier, riscritta e coprodotta da Stephen King.![]()
Formichiere>>>>allOriginally Posted by Faramjr
soprattutto quando parla
Cmq anche questo telefilm ha un suo perchè, mi sa che lo seguirò
on Hakkar