PDA

View Full Version : Guerra console



Pages : [1] 2

Acheron
25th July 2006, 01:28
Bene ora vi ho fatto il post, il prossimo in cui dio **** andate Ot ***** dio ve lo deleto istant

visto che non posso splittare ogni fottuto thread

Kuroko
25th July 2006, 01:31
Giusto ca**o !

E date retta al mio amico Silentino Achebob, parla poco ma quando parla dice esclusivamente delle sante verità.

WII > All.

Kali
25th July 2006, 01:53
nintendo > all
figherrimo sto post possiamo insultarci a random? :D

Acheron
25th July 2006, 01:54
nintendo > all
figherrimo sto post possiamo insultarci a random? :D
no discutetene a modo, restando nei limiti

Hagnar
25th July 2006, 12:35
Che guerra sia! IMO il wii potrebbe dominare il mondo (:sneer:) perchè costa meno rispetto alla concorrenza ed è realmente innovativo ....... ma tutto questo se fossimo in un mondo perfetto . Ora , siccome sia in un mondo di m...a ed i bambocci che vedono solo il simbolo Ps sono infiniti , la ps3 venderà un botto , perchè è vero che costa tanto , non ha nulla di innovativo ecc ecc , però almeno nella mia zona tutti stanno aspettando sta caxxo di ps3 senza manco dare un'occhiata in giro per vedere se c'è di meglio .... insomma , sono un branco di lobotomizzati....anche da voi è uguale? :bored:

Uraner Almasy
25th July 2006, 12:38
il WII venderà bene solo in giappone :P

Hudlok
25th July 2006, 12:39
Che guerra sia! IMO il wii potrebbe dominare il mondo (:sneer:) perchè costa meno rispetto alla concorrenza ed è realmente innovativo ....... ma tutto questo se fossimo in un mondo perfetto . Ora , siccome sia in un mondo di m...a ed i bambocci che vedono solo il simbolo Ps sono infiniti , la ps3 venderà un botto , perchè è vero che costa tanto , non ha nulla di innovativo ecc ecc , però almeno nella mia zona tutti stanno aspettando sta caxxo di ps3 senza manco dare un'occhiata in giro per vedere se c'è di meglio .... insomma , sono un branco di lobotomizzati....anche da voi è uguale? :bored:
la penso precisamente

saltaproc
25th July 2006, 12:41
. Ora , siccome sia in un mondo di m...a ed i bambocci che vedono solo il simbolo Ps sono infiniti , la ps3 venderà un botto , perchè è vero che costa tanto , non ha nulla di innovativo ecc ecc , però almeno nella mia zona tutti stanno aspettando sta caxxo di ps3 senza manco dare un'occhiata in giro per vedere se c'è di meglio .... insomma , sono un branco di lobotomizzati....anche da voi è uguale? :bored:

non lo so come sta la gente vicino a me...sono troppo impegnato ad aspettare la ps3...:sneer: :sneer:

p.s. non credo di comprare nessuna delle 2
1 per mancanza di tempo
2 per mancanza di soldi
3 non credo che nessuna delle 2 crei una nuova avventura del miglior gioco del mondo..SPYRO :bow:

Sturm
25th July 2006, 12:49
Se ci sarà il joypad a spada laser io saluto qualunque tipo di ps possano creare e mi compro la wii solo per quel gioco. E' una vita che voglio armeggiare con una spada laser :drool: :drool: :drool:

Faramjr
25th July 2006, 13:30
Premesso che ritengo gli utilizzatori di conole un gradino più in basso rispetto a me nella scala evolutiva :kiss: , secondo me la vera sfida sarà tra xbox360 e ps3.

Il wii non è una console next-gen, avrà la sua nicchia di mercato ma non è comparabile con le altre due, non è neanche concorrente, visto il reparto grafico obsoleto e la conseguente differenza in termini di titoli sviluppati.

Per quanto riguarda le altre 2 non vedo come la ps3 venderà di più rispetto all'xbox360. Non ci sono assolutamente speranze sul mercato occidentale. Poi si sa, i Giappo so bruciati quindi non contano :sneer:

Galandil
25th July 2006, 13:33
Premesso che ritengo gli utilizzatori di conole un gradino più in basso rispetto a me nella scala evolutiva :kiss: , secondo me la vera sfida sarà tra xbox360 e ps3.
Il wii non è una console next-gen, avrà la sua nicchia di mercato ma non è comparabile con le altre due, non è neanche concorrente, visto il reparto grafico obsoleto e la conseguente differenza in termini di titoli sviluppati.
Per quanto riguarda le altre 2 non vedo come la ps3 venderà di più rispetto all'xbox360. Non ci sono assolutamente speranze sul mercato occidentale. Poi si sa, i Giappo so bruciati quindi non contano :sneer:

Eggià, la grafica è tutto. :point:

Fra tutte le vaccate che spara sistematicamente Axet, su una cosa ha ragione, la vera "guerra" sarà fra Wii (grafica non sbura come la PS3, controller rivoluzionario) e PS3 (il non plus ultra della grafica).

Il 360 si piazza nel mezzo, ovvero è perdente in partenza (non per niente è uscito con un anno di anticipo su queste 2 console, il tempo di racimolare qualche vendita per poi essere eclissata da Wii e PS3).

Drako
25th July 2006, 13:37
Wiiiii will pwn ya !!!!

Sintak
25th July 2006, 13:39
Wiiiii will pwn ya !!!!

:metal:

Trish
25th July 2006, 13:52
Io resto dell'idea che il Wii fara' un mercato a se in quanto graficamente non è ai livelli di ps3 o 360,ma ha l'innovazione dalla sua...
La sfida si giochera' tra ps3 e 360...sono certo che all'uscita la ps3 vendera' molto visto che ha creato un vero brand,ma la next gen e' appena iniziata e la sfida sara' lunga anni e il 360 ha dalla sua l'appoggio di una miriade di case produttrici soffiate a Sony che hanno creato il mega parco giochi dell'attuale ps2 e poi a mio parere il futuro del game è l'online e senza nulla togliere a ps3,ma Xbox Live! è qualcosa di fantastico e rodato alla perfezione...

Faramjr
25th July 2006, 13:52
Eggià, la grafica è tutto. :point:


Non ho mica detto questo. Secondo me avere un sistema grafico mediocre pregiudica lo sviluppo di alcuni titoli sul wii. Se due console hanno titoli completamente diversi non sono in competizione. Questo intendevo dire, non che la wii venderà meno o più di xbox360 e ps3, ma che avrà un mercato a se stante.

ahzael
25th July 2006, 14:29
Be il wii rimane cmq una console, e le scelte grafiche sono una cosa studiata, non e' che alla nintendo fanno lavorare i pokemon, gia in passato (ovvero quest anno con una console portatile che costa piu di una ps2 di cui ha venduto un numero mooooooooooooooooooooolto superior) ha fatto valere le sue scelte.

ahzael
25th July 2006, 14:30
sempre e cmq al rogo i bimbiminkia

Kali
25th July 2006, 15:37
Ma il punto non e' che vende di piu ma qual'e' la console oggettivamente migliore e con il gioco dei jedi+sparatutto su Wii potete prendere ps3/xbox e usarle come carta igenica.

:sneer:

Warbarbie
25th July 2006, 15:49
Che guerra sia! IMO il wii potrebbe dominare il mondo (:sneer:) perchè costa meno rispetto alla concorrenza ed è realmente innovativo ....... ma tutto questo se fossimo in un mondo perfetto . Ora , siccome sia in un mondo di m...a ed i bambocci che vedono solo il simbolo Ps sono infiniti , la ps3 venderà un botto , perchè è vero che costa tanto , non ha nulla di innovativo ecc ecc , però almeno nella mia zona tutti stanno aspettando sta caxxo di ps3 senza manco dare un'occhiata in giro per vedere se c'è di meglio .... insomma , sono un branco di lobotomizzati....anche da voi è uguale? :bored:

Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii:nod: ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.

Faramjr
25th July 2006, 15:52
Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii:nod: ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.

Gente che sbava dietro Mario, Link i Pokemon e altri orrifici pupazzetti giapponesi che da del biNbominkia al supporter della ps3? Le ho proprio sentite tutte :ach:

Kuroko
25th July 2006, 16:14
Io non nego di essere un supporter PS3, solo che gia mi ci vedo davanti allo schermo a muovere la mia Light Saber virtuale, e questo basta per farmi comprare sicuramente il Wii della Nintendo..

ç___ç

Hagnar
25th July 2006, 16:21
Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii:nod: ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.

Cioè ....... vuoi farmi intendere che c'è da vergognarsi a giocare con il controller del wii? :rain:

PS : Doppio 666!!!1! sono il diavolooooo , muahahaah :devil:

Kinson
25th July 2006, 16:24
Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii:nod: ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.


messa così allora potrebbe esere anche da scemi mettersi dentro una stanza buia e insieme a 600 1000 persone stare in silenzio a vedere delle imamgini proiettate su uno schermo :nod:

pensi sia più intelligente invece vedere ogni domenica gente mettere dentro una palla in mezzo a due pali ?

Fare qualcosa di strano non è il male , altrimenti dovresti giudicare alla stessa stregua da pazzi parlare con un pc usando ts o farsi lobotomizzare da uno schermo per 4 ore giocando a qualsiasi cosa non ti faccia socializzare

Warbarbie
25th July 2006, 16:26
messa così allora potrebbe esere anche da scemi mettersi dentro una stanza buia e insieme a 600 1000 persone stare in silenzio a vedere delle imamgini proiettate su uno schermo :nod:
pensi sia più intelligente invece vedere ogni domenica gente mettere dentro una palla in mezzo a due pali ?
Fare qualcosa di strano non è il male , altrimenti dovresti giudicare alla stessa stregua da pazzi parlare con un pc usando ts o farsi lobotomizzare da uno schermo per 4 ore giocando a qualsiasi cosa non ti faccia socializzare

Guarda che non sono io che ho dato dei bambocci a chi comprerà la PS3, ho risposto sulla stessa riga.
Per la cronaca parlo col pc e pure da solo alle volte, però oramai su sto forum o nientendo oppure merda, fa ridere come cosa

Randolk
25th July 2006, 16:26
Gente che sbava dietro Mario, Link i Pokemon e altri orrifici pupazzetti giapponesi che da del biNbominkia al supporter della ps3? Le ho proprio sentite tutte :ach:

E' questione di termini e identità storiche.
Nintendo fa giochi e console da 30 anni. Ha inventato il concetto di videogaming domestico, quindi si suppone che gran parte dei fanboi siano old school gamer, vecchi nerd ultratrentenni come il sottoscritto che si divertono ancora come quando il 3d non esisteva.
Il sonaro medio è il ragazzetto intorno ai 15-20, tutto scuter, cumpa e bellaraga, che si sente un dio nei panni di Snake, di Dante e che in genere va per il videogaming "serio", con almeno un ettolitro di sangue versato, l'odore di gomme bruciate o i culi al vento di belle fighe che giocano a beach volley.

Allora, chi è il bimbominkia?

Hagnar
25th July 2006, 16:30
E' questione di termini e identità storiche.
Nintendo fa giochi e console da 30 anni. Ha inventato il concetto di videogaming domestico, quindi si suppone che gran parte dei fanboi siano old school gamer, vecchi nerd ultratrentenni come il sottoscritto che si divertono ancora come quando il 3d non esisteva.
Il sonaro medio è il ragazzetto intorno ai 15-20, tutto scuter, cumpa e bellaraga, che si sente un dio nei panni di Snake, di Dante e che in genere va per il videogaming "serio", con almeno un ettolitro di sangue versato, l'odore di gomme bruciate o i culi al vento di belle fighe che giocano a beach volley.
Allora, chi è il bimbominkia?

PWNED!!!!!! :bow:

Razj
25th July 2006, 16:31
E' questione di termini e identità storiche.
Nintendo fa giochi e console da 30 anni. Ha inventato il concetto di videogaming domestico, quindi si suppone che gran parte dei fanboi siano old school gamer, vecchi nerd ultratrentenni come il sottoscritto che si divertono ancora come quando il 3d non esisteva.
Il sonaro medio è il ragazzetto intorno ai 15-20, tutto scuter, cumpa e bellaraga, che si sente un dio nei panni di Snake, di Dante e che in genere va per il videogaming "serio", con almeno un ettolitro di sangue versato, l'odore di gomme bruciate o i culi al vento di belle fighe che giocano a beach volley.
Allora, chi è il bimbominkia?

scusa la domanda, ma quindi tutti gli under30 sono dei binbominkia perchè non han giocato alla old school nintendo?

mi fate veramente ridere con sti discorsi :rotfl:

Suppa
25th July 2006, 16:35
Allora, chi è il bimbominkia?

Io, che sono oldschool ma non ho mai potuto sopportare nessun personaggio NINTENDO.. da LINK a MARIO passando per DONKEY PEACH KID e KIRBY...
Possedute TUTTE le consoles nintendo (eccetto portatili) ma gli unici giochi targati N erano ahimè quelli che ti portavi a casa con i vari bundle.

Sbavo per Snake per Dante per Kratos (tra i citati) per qualsiasi altra cosa mi dia adrenalina quando la sera se non ho da fare mi siedo sulla poltrona e scarico lo stress e le fatiche della giornata.

le categorie sono molto piu' vaste e complesse di quel che sembra ^ ^
non è detto a priori che chi abbia avuto il nintendo abbia amato i personaggi N...
affatto :D

Warbarbie
25th July 2006, 16:39
E' questione di termini e identità storiche.
Nintendo fa giochi e console da 30 anni. Ha inventato il concetto di videogaming domestico, quindi si suppone che gran parte dei fanboi siano old school gamer, vecchi nerd ultratrentenni come il sottoscritto che si divertono ancora come quando il 3d non esisteva.
Il sonaro medio è il ragazzetto intorno ai 15-20, tutto scuter, cumpa e bellaraga, che si sente un dio nei panni di Snake, di Dante e che in genere va per il videogaming "serio", con almeno un ettolitro di sangue versato, l'odore di gomme bruciate o i culi al vento di belle fighe che giocano a beach volley.
Allora, chi è il bimbominkia?

Il ragazzetto tutto scuter, cumpa e bellaraga nei panni di Snake dura il tempo di accorgersi che difficilmente prenderà a calci un pallone da lì alla fine del gioco, quindi il discorso nientendo--> giocatore che ne sa PS---> bamboccio regge zero
Poi se tu ti diverti co le scimmie e i pokemon de gustibus, però il binbominkia non so certo io
Che poi ho avuto il nintendo,Snes N64 e ancora gioco a mk64 su pc, però un attimo obbiettivo so rimasto

Iscariot
25th July 2006, 17:00
o sto giro il WII è mio ma leggete questo lol

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=7425&argomento=Wii

Randolk
25th July 2006, 17:01
Voi ne fate una questione di contenuti, ci sta. Per me è questione di stile.

Che poi si riassume tutto nella famosa Nintendo Difference. Cosa cazzo è questa difference? Una sommatoria di tanti fattori:

Il modo di porsi dei suoi capoccia, da Miyamoto a Reggie, non li vedrai o sentirai mai spalare letame sulla concorrenza, o dire che fanno giochi da bambini, o che l'unica invenzione è avere inventato una console con led azzurro...ti canteranno le lodi dei loro prodotti fino allo sfinimento, non si inventeranno ignorantissime pubblicità comparative. Da un profilo che si basa sul profitto ad ogni costo questa è già "difference".

Il modo di trattare e interagire con gli utenti, non sentirai mai un capoccia Nintendo affermare: "ci compreranno la console solo perchè è la PS3, e questa è l'unica PS3 che c'è"; oppure: "voglio che le persone facciano ore di straordinario per comprarsi la PS3", o ancora "la PS3 è una console economica poteva costare anche di più di 599€"... poi se agli utenti Sony piace essere presi per il culo, è un altro discorso, fatto sta che Nintendo non ha mai fatto dichiarazioni di questo tipo... e in una società bugiarda come la nostra, anche questa è "difference"

L' essere sia Hardware House che Software House, non aggrapparsi alle royalties e alla pirateria per vivere... la strategia di Sony è semplice, si aggrappa alle royalties che sono direttamente proporzionali al numero di macchine piazzate, che poi sulle macchine ci giri software pirata o no che gli importa? Guadagna in base all'hardware piazzato... la pirateria non è un fenomeno italiano, si stima che nel mondo più del 30% del software sia pirata (previsione ottimistica), quindi nel mondo 1 gioco su 3 (previsione ottimistica) è pirata, un business ENORME, a cui Nintendo non prende parte, visto che si è sempre operata per contrastare la pirateria con scelte a volta pericolose (cartucce, mini-dvd) e formati proprietari. Questo perchè N fa anche giochi e cerca di proteggere - nel limite del possibile - le sue creazioni... difatti spesso supporta le sue macchine da sola, e lo fa egregiamente. Poi guardi gli scaffali e vedi che i Mario e gli Zelda costano il doppio rispetto agli altri. Anche questa è - se vogliamo - "difference".

E poi, un Miya che ti compare con scudo e spadone, è "differente" - non c'è un cazzo da fare - da un Kaz Hirai con la maglietta salmonata che inneggia alle folli vendite degli UMD e a Ridge Racer su PSP, presentando numeri che farebbero impallidire un Berlusconi qualunque come distorsione della realtà :sneer:

I tre big Nintendo che si trovano a giocare a tennis insieme a un giornalista, come quattro cinni, alla presentazione ufficiale del Wii all' E3, cazzo se è difference.

E non parlo ancora di giochi. Solo stile, stile che, chi fino all'altro ieri faceva walkman o rilasciava patch di sicurezza, non può e potrà mai sognare di imitare.

Faramjr
25th July 2006, 17:02
Allora, chi è il bimbominkia?

Chiunque usi una console :p

Sturm
25th July 2006, 17:12
Chiunque usi una console :p

Mi sento offeso,posso insultarti?:nod: :oro:

laphroaig
25th July 2006, 17:14
Voi ne fate una questione di contenuti, ci sta. Per me è questione di stile.

......

a parte il fatto che non capisco l'essere contro una console ed etichettare i suoi utenti ma tant'è

però siamo seri uno compra una console perchè gli piacciono certi tipi di giochi e può anche dire che non capisce chi compra altre console perchè fanno giochi per ritardati....ma chissenefrega delle dichiarazioni del CEO.

questo discorso mi sembra tanto una roba buttata lì per sostenere che si è migliori degli altri basato su cosa? sul fatto che si GIOCA a qualcosa? sul fatto che un ceo segue una strategia di marketing e di posizionamento diverse? sul fatto che il concorrente e benchmark di riferimento del mercato fa il gorilla di 3 metri in mezzo alla strada (faccio quello che mi pare chi mi dice qualcosa)

da giocatore grezzo a me dello stile importa sega onestamente, mi basta divertirmi e se questo succede con ps3, wii o il campo minato è uguale

Randolk
25th July 2006, 17:17
a parte il fatto che non capisco l'essere contro una console ed etichettare i suoi utenti ma tant'è
però siamo seri uno compra una console perchè gli piacciono certi tipi di giochi e può anche dire che non capisce chi compra altre console perchè fanno giochi per ritardati....ma chissenefrega delle dichiarazioni del CEO.
questo discorso mi sembra tanto una roba buttata lì per sostenere che si è migliori degli altri basato su cosa? sul fatto che si GIOCA a qualcosa? sul fatto che un ceo segue una strategia di marketing e di posizionamento diverse? sul fatto che il concorrente e benchmark di riferimento del mercato fa il gorilla di 3 metri in mezzo alla strada (faccio quello che mi pare chi mi dice qualcosa)
da giocatore grezzo a me dello stile importa sega onestamente, mi basta divertirmi e se questo succede con ps3, wii o il campo minato è uguale

Si ma il thread si chiama Guerra Console, coi pacifisti o i non-fanboi ci puliamo il culo :sneer:

Razj
25th July 2006, 17:20
bliblubla

oh, già che ci sei vacci a letto con Miyamoto, chissà che non ti regali un wii in anteprima :point:

Suppa
25th July 2006, 17:21
Con lo stile un videogiocatore puro old school ci si pulisce...

Puoi elogiarmi quanto vuoi Miya&co. e ti do anche ragione su tutto quello che hai scritto...
Ma i giochi alla fine parlano per loro... e a me i giochi nintendo non hanno mai fatto nessun effetto... invece i giochi PER IL nintendo erano tutta un'altra cosa ^ ^
Nintendo Difference? So bene cosa sia... ma non mi ha mai toccato... e non sono l'unico ^ ^
Chi patteggia per una sola console indinstintamente.. non sarà mai un videogiocatore puro e nemmeno "difference"... sarà un povero fan rinchiuso nella proprie cocciute idee.

io sinceramente credo che il mondo non sia ancora pronto per il Wii... ma spero di essere bellamente smentito. :p

laphroaig
25th July 2006, 17:29
Si ma il thread si chiama Guerra Console, coi pacifisti o i non-fanboi ci puliamo il culo :sneer:

ah ma allora questo 3d è un RPG, perchè nessuno può essere così babbeo da comprare una console solo per lo stile :sneer:

Axet
25th July 2006, 17:29
Eggià, la grafica è tutto. :point:
Fra tutte le vaccate che spara sistematicamente Axet, su una cosa ha ragione, la vera "guerra" sarà fra Wii (grafica non sbura come la PS3, controller rivoluzionario) e PS3 (il non plus ultra della grafica).

Vaccate?

Guarda che non sono io quello che parla di videogiochi a cui non ha mai giocato e denigra a prescindere quello che non rispecchia i suoi gusti, anche se fino a due giorni prima ci ha giocato allegramente :rolleyes:

MGS è un gioco da adolescenti!! :rotfl:

Axet
25th July 2006, 17:32
Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii:nod: ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:



Gente che sbava dietro Mario, Link i Pokemon e altri orrifici pupazzetti giapponesi che da del biNbominkia al supporter della ps3? Le ho proprio sentite tutte :ach:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

GG per sti due reply, spettacolari :D
Cmq warbarbie il Wii ti renderà anche ridicolo mentre giochi ma imho dev'essere una figata pazzesca.. non so se hai visto il video di red steel :drool:

Zaider
25th July 2006, 17:41
Questa guerra sarà vinta dalla N in giappone e dalla sony nel resto del mondo.. ad ogni modo la Sony ci perderà una valanga di clienti/esclusive e quindi in ogni caso la sua non potrà essere considerata come la stessa schiacciante supremazia della PS2.

Devon
25th July 2006, 17:44
Questa guerra sarà vinta dalla N in giappone e dalla sony nel resto del mondo.. ad ogni modo la Sony ci perderà una valanga di clienti/esclusive e quindi in ogni caso la sua non potrà essere considerata come la stessa schiacciante supremazia della PS2.
quindi hai gia deciso?


:sneer:


ma andate a cacare tutti quanti fanboy\antysony\antiN\antiminkia e binbiminkia co sti ragionamenti deficenti :sneer: giocate quel che vi piace, sia menare l'aria davanti alla tivu, sia menare vecchie con gitia, o grattarvi i coglioni con l'ultimo halo e fatela finita di voler imporre le vostre idee agli altri, che nonvesenculanessunoh

Wolfo
25th July 2006, 17:48
quindi hai gia deciso?


:sneer:


ma andate a cacare tutti quanti fanboy\antysony\antiN\antiminkia e binbiminkia co sti ragionamenti deficenti :sneer: giocate quel che vi piace, sia menare l'aria davanti alla tivu, sia menare vecchie con gitia, o grattarvi i coglioni con l'ultimo halo e fatela finita di voler imporre le vostre idee agli altri, che nonvesenculanessunoh

qua non si discute,o con una parte o con l'altra , io sto con la ps3 perchè sono un binbominkia del cazzo tutta cumpa e booster:sneer:

Devon
25th July 2006, 17:51
cioe ma la cosa buffa e' la gente che pretende di imporre il suo giudizio agli altri, perche lui si basa su fatti o checazzoso, e non sul divertimento e sui gusti... ma vi rendete conto? i videogiochi sono delle cose, che ognuno vede a proprio modo, non esiste un giudizio assoluto :rotfl: me fanno pena ste persone, sinceramente

Va$h
25th July 2006, 17:52
Si ma il thread si chiama Guerra Console, coi pacifisti o i non-fanboi ci puliamo il culo :sneer:


:cry:

Randolk
25th July 2006, 18:24
Vabbè se volevate un thread tutto pacato e obiettivo potevate anche chiamarlo chessò "Frocetti che parlano di giochini, qui!", che cazzo di gusto c'è a fare console war con voialtri :gha:

Vaffaflanders
25th July 2006, 18:50
Non vi rendete conto che il Wii avrà un impatto nel mondo dei videogiochi paragonabile solo a qualcosa come l'invenzione della stampa o del cinema! Sono quasi 10 anni che l'innovazione nei videogiochi è praticamente solo grafica, e mo ci sta gente che si preoccupa se sia o no decoroso per un 25 30enne maneggiare il controller del wii, ma fatevi meno seghe mentali!
Dopotutto pure all'inizio del 20esimo secolo ci stava gente che diceva che il cinema non avrebbe mai potuto funzionare :point: :wave:

[Crilin]
25th July 2006, 19:26
Il Wii ce l'ha più grosso... :nod:

Hagnar
25th July 2006, 19:31
']Il Wii ce l'ha più grosso... :nod:

e profumato :nod:

Va$h
25th July 2006, 19:36
e profumato :nod:

mhhh... state parlando del controller? :nod:

Iscariot
25th July 2006, 19:43
Si vergognano ad usare un pad ma fare i coglioni in disco è peggio :point:

galazon
25th July 2006, 19:47
Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii:nod: ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.
bhe se c pensi bene anche con la ps3 giochi a "tennis" con il televisore....
Non e' che la PS3 sara' una "console da grandi" mentre il Wii sara' una" console da biNbiminkia",sempre di videogiochi si parla....
Poi e' chiaro che ognuno abbia le propie preferenze.....Ps3..Xbox360..Wii...Pc...

Sulimo
25th July 2006, 19:52
Sinceramente a 24 anni, mettermi a fare il paralitico davanti ad uno schermo con un pezzo di plastica in mano è qualcosa che non voglio avere come ricordo, quindi aspetterò la mia PS3, giocherò i miei FF , GT, MGS, GoW (bruuuuttiii:nod: ) , magari farò parte dei bimbominchia come li chiami tu, ma sicuro non dovrò chiedermi se sono deficiente dopo aver giocato a tennis con un televisore.

:gha: :gha:

no aspe

:gha:

Axet
25th July 2006, 19:55
bhe se c pensi bene anche con la ps3 giochi a "tennis" con il televisore....
Non e' che la PS3 sara' una "console da grandi" mentre il Wii sara' una" console da biNbiminkia",sempre di videogiochi si parla....
Poi e' chiaro che ognuno abbia le propie preferenze.....Ps3..Xbox360..Wii...Pc...

uppone per gala.

Il punto è che qua c'è gente che definisce bimbinkia chi piglierà una ps3, perchè non è innovativa (mentre un pc o la x360 sono molto innovativi :nod:).

Però qualcosa di vero c'è nel dire che la ps3 è una "console da grandi". Nel senso che i giochi che vanno per la maggiore sono tutti rivolti ad una fascia di utenza abbastanza matura (ma no perchè tu devi capire che mgs ha una storia adolescenziale, leggera leggera! :rotfl: :rotfl: :rotfl:), mentre la grande N con tutti quei titoli molto colorati, con faccine sorridenti e pacioccose, con i pokemon etc etc tende a rivolgersi maggiormente a una fascia d'utenza molto più giovane.

Poi certo ci sono giochi come Metroid o Red Steel su Wii che puntano più in alto, mentre ci sono i classici giochi "pacioccosi con mille colori sgargianti" o le cazzatine come l'eye-toy che puntano più in basso per sony. Ma la linea generale è quella.

Il fatto che un gioco sia "pacioccoso etc etc" non implica che sia brutto, anzi potrebbe benissimo essere un capolavoro. Ma l'immagine che si ha, di primo acchito, è quella appunto di una cosa per bambini. E questo imho influirà sulle vendite.

galazon
25th July 2006, 20:03
Il fatto che un gioco sia "pacioccoso etc etc" non implica che sia brutto, anzi potrebbe benissimo essere un capolavoro. Ma l'immagine che si ha, di primo acchito, è quella appunto di una cosa per bambini. E questo imho influirà sulle vendite.
Quindi in teoria on WHO essendo un goco basato su una grafica NON iperealistica dovrebbe essere un titolo per i giovanissimi?....
Personalmente mi comprero' si PS3(essendo un fanboy/biNbominkia in pensione)ma prendero' pure il Wii perche' lo considero davvero innovativo....poi potro' farmi un'idea......
Per il momento lotto quotidianamente con la scimmia che ho in groppa aspettando le fatidiche uscite...

Galandil
25th July 2006, 20:03
Vaccate?

Guarda che non sono io quello che parla di videogiochi a cui non ha mai giocato e denigra a prescindere quello che non rispecchia i suoi gusti, anche se fino a due giorni prima ci ha giocato allegramente :rolleyes:

MGS è un gioco da adolescenti!! :rotfl:

No, tu sei quello che asserisce che siccome un gioco lo comprano MILIONI di persone ALLORA è per forza bello.

Cazzus, allora mi devo essere perso dei capolavori del cinema italiano, evitando come la peste i film di Boldi-De Sica che vengono guardati da MILIONI di persone. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah, riguardo all'adolescenziale: i vari Rambo/Commando/film violenti/seriosi vengono osannati proprio dai baNbocci brufolosi con seri problemi ormonali tutta viulenzaaaa. Stickati alla massa dei milioni, su, e preparati a belaaaare. :rotfl:

Galandil
25th July 2006, 20:04
Quindi in teoria on WHO essendo un goco basato su una grafica NON iperealistica dovrebbe essere un titolo per i giovanissimi?....
Personalmente mi comprero' si PS3(essendo un fanboy/biNbominkia in pensione)ma prendero' pure il Wii perche' lo considero davvero innovativo....poi potro' farmi un'idea......
Per il momento lotto quotidianamente con la scimmia che ho in groppa aspettando le fatidiche uscite...

Finiscila di prenderti dose massicce di Rohypnol, Bruno, e torna al Buscopan. Le scimmie (e la schiena) ti ringrazieranno. :sneer:

Iscariot
25th July 2006, 20:29
sti giovani d'oggi:nod:

Warbarbie
25th July 2006, 20:30
bhe se c pensi bene anche con la ps3 giochi a "tennis" con il televisore....
Non e' che la PS3 sara' una "console da grandi" mentre il Wii sara' una" console da biNbiminkia",sempre di videogiochi si parla....
Poi e' chiaro che ognuno abbia le propie preferenze.....Ps3..Xbox360..Wii...Pc...

Aho guarda che il mio reply era solo in risposta della stronzata scritta da Hagnar,cioe' i bambocci sarebbero quelli che compreranno una PS3 mentre dovrebbe passare per maturo chi la prossima era videoludica la trascorrerà dimenandosi davanti alla TV,ma per piacere.
La N snes a parte se ha sempre avuto un mercato di nicchia ci sarà un motivo, non a tutti piace sparare tartarughe o scoprire l'età media del proprio cervello, e se proprio devo dirla tutta la nintendo spacca nel paese del Sol Levante perchè sono un popolo di ritardati

Suppa
25th July 2006, 20:31
Siamo a un buon punto di CW.. ma ci vuole di piu'.. :p
Vi state scannando per i sistemi nudi... ci vuole anche il software...

quindi iniziate a sparare i titoli e flammare su quelli susu...
intanto vado a prendere i popcorn...

Suppa
25th July 2006, 20:34
La N snes a parte se ha sempre avuto un mercato di nicchia ci sarà un motivo, non a tutti piace sparare tartarughe o scoprire l'età media del proprio cervello, e se proprio devo dirla tutta la nintendo spacca nel paese del Sol Levante perchè sono un popolo di ritardati

Eh ... poi si guarda alle vendite di New Super Mario Bros nel mondo diviso il numero delle console installate... e beh... GG... cio' che manda avanti l'industria sono i soldi kek..

mi vien da dire vedendoli

ALL YOUR CONSOLE ARE BELONG TO US!:bow:
PS: non per niente la pubblicità di NSMB è emblematica... vien da dire che N ha capito tutto.. diamogli torto... :clap:

Razj
25th July 2006, 20:35
Ah, riguardo all'adolescenziale: i vari Rambo/Commando/film violenti/seriosi vengono osannati proprio dai baNbocci brufolosi con seri problemi ormonali tutta viulenzaaaa. Stickati alla massa dei milioni, su, e preparati a belaaaare. :rotfl:

si vabbè, ma rambo/commando sono feccia allo stesso livello di Boldi e De Sica...

senza contare poi che non tutti i film violenti sono film da binbominkia (potrei citarne qualcuno ma non c'è manco bisogno)

oltretutto non puoi assolutamente dire che titoli come MGS o FF siano da binbiminkia...(per MGS intendo MGS1 perchè ho giocato solo quello), anzi, sono piuttosto convinto che un classico biNbominkia non possa neanche capire il messaggio che la trama di alcuni titoli vuole trasmettere...

edit: poi LOL se dici che questi titoli sono da biNbominkia allora vogliamo parlare di supermario? O si salva solamente perché è stato creato 20 anni fa? rofl

Iscariot
25th July 2006, 20:37
E proprio vero che in guerra non vince nessuno

Suppa
25th July 2006, 20:38
anzi, sono piuttosto convinto che un classico biNbominkia non possa neanche capire il messaggio che la trama di alcuni titoli vuole trasmettere...

Ma secondo te la stanno a cagare la storia dietro?:D
ormai certi giochi come le magliette griffate hanno raggiunto lo status:
Li gioco perchè fa fico

Guardate che è vero eh... :nod:

MGS l'han giocato TUTTI i binbiMinkia (anche quelli camuffati da nintendari sul Cubo) perchè la grafica è fica.. il gioco è fico.. snake è fico...
"Ah dici c'e' anche una trama fica? Zitto sto menando sta guardia di merda!!"(cit.)

Suppa
25th July 2006, 20:40
E proprio vero che in guerra non vince nessuno

Abbiamo detto niente pacifisti qui!!!:bleach:
(vince chi se le fa tutte e 3 magari usate a distanza di un tot di mesi e gode con tutti i giochi che ci sono senza farsi seghe mentali e quant'altro ;) )

Iscariot
25th July 2006, 20:44
Abbiamo detto niente pacifisti qui!!!:bleach:
(vince chi se le fa tutte e 3 magari usate a distanza di un tot di mesi e gode con tutti i giochi che ci sono senza farsi seghe mentali e quant'altro ;) )

ma anche per me a sto giro la WII la mettere nel culo alla ps3 come nella mia firma se non basta dopo passerà all'avatar:sneer:

Razj
25th July 2006, 20:45
Ma secondo te la stanno a cagare la storia dietro?:D
ormai certi giochi come le magliette griffate hanno raggiunto lo status:
Li gioco perchè fa fico
Guardate che è vero eh... :nod:
MGS l'han giocato TUTTI i binbiMinkia (anche quelli camuffati da nintendari sul Cubo) perchè la grafica è fica.. il gioco è fico.. snake è fico...
"Ah dici c'e' anche una trama fica? Zitto sto menando sta guardia di merda!!"(cit.)

scusa ma è OVVIO che molti binbiminkia giochino a giochi per la PS, essendo moooolto più commercializzata del nintendo, ma da qui a dire che giochi del calibro sopracitato siano giochi PER binbiminkia...bè, è una bestemmia scusa...

...è come dire che un film tipo full metal jacket sia un film da binbominkia solo perchè magari a molti ragazzini piace sghignazzare sul pezzo in caserma, senza poi magari capirci un cazzo del film..

Defender
25th July 2006, 20:47
Sia Rambo che Commando rullano non capite un caSSo!!! :metal:

Kuroko
25th July 2006, 20:49
Sia Rambo che Commando rullano non capite un caSSo!!! :metal:

Rambo ha fatto la storia caSSo, hai ragione e ti uppo con un bel metallo's gif :metal: .

Hagnar
25th July 2006, 21:14
Aho guarda che il mio reply era solo in risposta della stronzata scritta da Hagnar,cioe' i bambocci sarebbero quelli che compreranno una PS3 mentre dovrebbe passare per maturo chi la prossima era videoludica la trascorrerà dimenandosi davanti alla TV,ma per piacere.
La N snes a parte se ha sempre avuto un mercato di nicchia ci sarà un motivo, non a tutti piace sparare tartarughe o scoprire l'età media del proprio cervello, e se proprio devo dirla tutta la nintendo spacca nel paese del Sol Levante perchè sono un popolo di ritardati

Ciccio , per bambocci intendo quelli che comprano una cosa solo perchè " fa figo e ce l'hanno tutti " ----> la ps

Per quanto riguarda i "ritardati" ....dovresti solo inginocchiarti visto che sono stati loro a creare i videogames :oro:

Devon
25th July 2006, 21:17
ao warbarbie finiscila di insultare gratuitamente asiatici per cortesia, e' gia la seconda volta.

Acheron
25th July 2006, 21:19
non vi fate modera' pure qui ***** *******

Suppa
25th July 2006, 21:29
scusa ma è OVVIO che molti binbiminkia giochino a giochi per la PS, essendo moooolto più commercializzata del nintendo, ma da qui a dire che giochi del calibro sopracitato siano giochi PER binbiminkia...bè, è una bestemmia scusa...

non ho detto che sia PER.. ho detto che loro lo giocano.. e tanto anche.
Rubando cosi' l'esclusiva agli altri... :D
Ricordate che i binbiminkia giocano a tutto proprio perchè non hanno gusti... e cio' che non han giocato.. l'han giocato per sentito dire :rotfl:

i binbiminkia non li fa la console ma i giochi in sè.. e sono ovunque su qualsiasi console e sempre ci saranno, oh bisogna pur campare :D

Cmq parentesi seria.. IMO ad essere bollati come game biNbominkia sono veramente pochi su tutti i sistemi... lo si dice in modo dispregiativo, ma spesso lo si fa per partito preso.
Solitamente sono considerati gioki da BM™ la pressochè totalità di seguiti di giochi che hanno spopolato.. seguiti inutili nella maggior parte.. o spin off..

Randolk
25th July 2006, 23:09
se proprio devo dirla tutta la nintendo spacca nel paese del Sol Levante perchè sono un popolo di ritardati

Se l'hai buttata lì tanto per, :bow: per te, spunto eccezionale per alimentare la CW.

Se invece come temo lo pensi veramente, sei un cretino, ma di quelli da allevamento.

Kali
25th July 2006, 23:20
Se invece come temo lo pensi veramente, sei un cretino, ma di quelli da allevamento.

omg sto morendo auhauahuaha

MiLLenTeX
25th July 2006, 23:45
achepooh! :confused:

Axet
26th July 2006, 00:43
Quindi in teoria on WHO essendo un goco basato su una grafica NON iperealistica dovrebbe essere un titolo per i giovanissimi?....
Personalmente mi comprero' si PS3(essendo un fanboy/biNbominkia in pensione)ma prendero' pure il Wii perche' lo considero davvero innovativo....poi potro' farmi un'idea......
Per il momento lotto quotidianamente con la scimmia che ho in groppa aspettando le fatidiche uscite...

Cmq non parlo di grafica iperrealistica, parlo del fatto che la grafica del 90% dei giochi per la big N sembra fatta apposta per i bambini o per le menti deviate dei jappo.
Ma come già detto ciò non implica che il gioco poi non valga la pena di esser giocato, anzi
Anyway pure io li prenderò entrambi quindi il problema, per me, non sussiste :D


No, tu sei quello che asserisce che siccome un gioco lo comprano MILIONI di persone ALLORA è per forza bello.
Cazzus, allora mi devo essere perso dei capolavori del cinema italiano, evitando come la peste i film di Boldi-De Sica che vengono guardati da MILIONI di persone. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei proprio bravo a rigirare le cose :)
Io ho detto che se un gioco piace (sai com'è, dovrebbe essere chiaro ma te lo spiego cmq.. piacere != comprare :rolleyes: ) a tutti e solo tu dici il contrario, mi sa che quello che ha torto sei tu.

Io dico che se MGS, Oblivion, FF, GT sono osannati dalla critica e anche da milioni e milioni di videogiocatori, un motivo c'è.
E' come se tu dicessi che la Canalis è un cesso, quando ci sono milioni e milioni di persone che pensano sia una strafiga. E' la stessa identica cosa.

Tu dici il contrario? De gustibus.. peccato che tu ad alcuni di questi titoli non ti sei manco nemmeno avvicinato, come testimonia la seconda parte del tuo reply:


Ah, riguardo all'adolescenziale: i vari Rambo/Commando/film violenti/seriosi vengono osannati proprio dai baNbocci brufolosi con seri problemi ormonali tutta viulenzaaaa. Stickati alla massa dei milioni, su, e preparati a belaaaare. :rotfl:

Cosa c'entra rambo con MGS? Cioè tu a sto cazzo di gioco non hai mai giocato in nessuna delle sue incarnazioni, perchè continui a parlare di qualcosa che non conosci minimamente? Ti piace proprio fare figure di merda eh? :D

Cioè proprio MGS con rambo non ha nulla a che spartire, nè a livello di storia nè a livello di "metodologia nell'affrontare la situazione".
La storia dei capolavori di Kojima è qualcosa che farebbe impallidire anche la miglior spy story cinematografica ed è immensamente più seria di quanto tu possa immaginare.

Ricapitolando, parli per partito preso di qualcosa che non hai mai visto.
Se vuoi ne riparliamo dopo che ti sei fatto una "cultura", parlare con gente ignorante in materia non fa per me :)
Renditi bene conto che il bamboccio che frigna e parla a vanvera non sono io ;)


Ridicolo.

Axet
26th July 2006, 00:48
Ma secondo te la stanno a cagare la storia dietro?:D
ormai certi giochi come le magliette griffate hanno raggiunto lo status:
Li gioco perchè fa fico
Guardate che è vero eh... :nod:
MGS l'han giocato TUTTI i binbiMinkia (anche quelli camuffati da nintendari sul Cubo) perchè la grafica è fica.. il gioco è fico.. snake è fico...
"Ah dici c'e' anche una trama fica? Zitto sto menando sta guardia di merda!!"(cit.)

Si ho capito ma se lo giocano pure gli idioti non vuol dire che la storia non sia qualcosa di eccelso e il messaggio che manda non sia altrettanto alto.

Tipo la fine del primo, il virus che non funziona su snake e tutto il discorso di naomi.. O anche l'evidente messaggio anti-nucleare.

Oppure la fine del terzo con la scena finale al cimitero o anche solo lo scontro con Big Boss, roba che a me veniva da piangere..

Sulimo
26th July 2006, 00:49
Meglio che ci sia sta pseudo guerra che almeno le console e le sh fanno a gara x fare titoli sopra la media (almeno si spera :bored: )

cmq dopo che randolk si buya istant il wii appena esce e me lo spoilera vedo il da farsi ^^, di certo (ho avuto ps1 e 2) la ps3 per quanto costa se la possono anche chiavare nel culo :D

ahzael
26th July 2006, 00:52
Io non vedo l ora che esce il wii per infilarci dentro sta SD da 4 Giga per giocare con le iso E_E

Axet
26th July 2006, 00:54
scusa ma è OVVIO che molti binbiminkia giochino a giochi per la PS, essendo moooolto più commercializzata del nintendo, ma da qui a dire che giochi del calibro sopracitato siano giochi PER binbiminkia...bè, è una bestemmia scusa...

...è come dire che un film tipo full metal jacket sia un film da binbominkia solo perchè magari a molti ragazzini piace sghignazzare sul pezzo in caserma, senza poi magari capirci un cazzo del film..

/agree

E qui "certa gente" voglio proprio vedere cosa risponde :rotfl:


Solitamente sono considerati gioki da BM™ la pressochè totalità di seguiti di giochi che hanno spopolato.. seguiti inutili nella maggior parte.. o spin off..

Vabbè ok ma GT, FF e MGS tanto per dirne alcuni non hanno nulla del binbominkia. Ma proprio nulla.

Certo se poi lo dice gente che non ha mai visto di striscio sti titoli, allora dobbiamo proprio crederci.. vero galandil? :rotfl:



Meglio che ci sia sta pseudo guerra che almeno le console e le sh fanno a gara x fare titoli sopra la media (almeno si spera :bored: )
cmq dopo che randolk si buya istant il wii appena esce e me lo spoilera vedo il da farsi ^^, di certo (ho avuto ps1 e 2) la ps3 per quanto costa se la possono anche chiavare nel culo :D

ao raga ma vi rendete conto che la storia del prezzo non stà nè in cielo nè in terra? La PS2 costava uguale, per dio!!

U - G - U - A - L - E.

Eppure ha stravinto la console war e nessuno si è mai lamentato del prezzo.

Drako
26th July 2006, 01:05
costava più di un milione la ps2 al tempo ? Chiedo perchè non ricordo.

Axet
26th July 2006, 01:15
costava più di un milione la ps2 al tempo ? Chiedo perchè non ricordo.

Io la pagai 1.200.000 lire.. ok c'era dentro tipo il controller aggiuntivo e la memory, ma se fai un minimo il conto dell'inflazione che c'è stata negli ultimi anni direi che in proporzione la PS3 costerà all'uscita meno di quanto costava la PS2.

Quindi...

Suppa
26th July 2006, 01:21
(ma non prendete sul serio i miei posts.. ormai non so nemmeno io quello che scrivo pur di fare un po' di CW)

Cmq io pagai il DC all'uscita 900 Mila lire
Pagai il Gamecube Bundle JAP con 4 pad e 2 giochi il giorno dell'uscita circa 1 Milione
La PS2 la presi nuova dopo un bel po' e la pagai 350€

il resto non me lo ricordo... come stradetto.. sta storia dei prezzi non fa una grinza.. è sempre stato cosi' ^ ^

No cazzo... il PC ENgine DUO in cantina.... vado a piangere ... meglio non pensare a quanto spesi....

Zaider
26th July 2006, 01:24
Natale del 1999 da trony la ps2 costava lire 900.000 + 80.000 di memory considerata l'inflazione non c'è poi tanta differenza.

Axet
26th July 2006, 01:26
(ma non prendete sul serio i miei posts.. ormai non so nemmeno io quello che scrivo pur di fare un po' di CW)

Cmq io pagai il DC all'uscita 900 Mila lire
Pagai il Gamecube Bundle JAP con 4 pad e 2 giochi il giorno dell'uscita circa 1 Milione
La PS2 la presi nuova dopo un bel po' e la pagai 350€

il resto non me lo ricordo... come stradetto.. sta storia dei prezzi non fa una grinza.. è sempre stato cosi' ^ ^

No cazzo... il PC ENgine DUO in cantina.... vado a piangere ... meglio non pensare a quanto spesi....

Esattamente.

Come già detto quello che mi fa ampiamente girare i coglioni è che c'è gente qui che spara a zero sulla PS3 solo perchè gli sta sul cazzo. Punto e stop.

Tirano in ballo il prezzo quando in realtà è allineato con quello della vecchia ed è immensamente inferiore a quello di un pc di fascia alta.

Tirano in ballo i giochi non-innovativi (come fate poi a saperlo? la rivoluzione del gameplay non è data solo dal controller, GoW e MGS insegnano) quando non sanno nemmeno i titoli che usciranno (e qui vi consiglio di andarvi a leggervi le preview di Assasin's Creed), e allo stesso tempo osannano la venuta di crysis che di innovativo non ha proprio nulla.

Ci sono perfino dei poveretti che arrivano a definire MGS un gioco con storia adolescenziale..

Vorrei capire cosa vi ha fatto Sony.. la ps2 di un vostro amico si è chiavata vostra sorella?

ahzael
26th July 2006, 01:34
inflazione blablablablabla, il prezzo si calcola anche il baso al mercato e', quando usci la ps2 non c era niente a contrastarla (non sparate cubo, che se c era o non c era sicuramente non contava all epoca), quindi te la potevano anche mettere 5 milioni se volevano.

Suppa
26th July 2006, 01:52
inflazione blablablablabla, il prezzo si calcola anche il baso al mercato e', quando usci la ps2 non c era niente a contrastarla (non sparate cubo, che se c era o non c era sicuramente non contava all epoca), quindi te la potevano anche mettere 5 milioni se volevano.

Ma quando la smetterai di sparare cazzate e continuare a guardare i canguri saltellare che è meglio?? :shrug:

C'era il DREAMCAST già ai tempi... e qualsiasi gioco alla uscita della PS2 Sukava in modo incomparabile a suo confronto...
Ma il DC fece la fine che fece e sappiamo tutti perchè.. come hardware gli stava sotto purtroppo...
il cubo c'era eccome,ma quando uscirono i giochi di seconda generazione per la ps2.. altri tempi.. le differenze non erano piu' cosi' marcate con gli altri sistemi, e il parco giochi della play ormai poteva contare su molti capisaldi quando invece il cubo si presento' al mercato con 2 giochini... (inutile dirlo ma sia Mario che Luigi erano 2 giochini :shrug: ).
Ricordo come fosse ieri.. all'uscita la ps2 non fu tutto quello che è ora... anzi.. (lol RIDGE RACER... lol.. THE BOUNCER... :rotfl: )..
Il vero boom della ps2 venne molto dopo... guarda caso con la modifica.. ma quando sia Xbox sia GC erano già sul mercato...
Io la presi dopo il cubo.. perchè i giochi interessanti ai tempi non erano cosi' tanti.. e si pensava che quelli del cubo viste le premesse fossero 2 spanne sopra... peccato non fu cosi'.. ma pazienza.

ahzael
26th July 2006, 01:55
Ma quando la smetterai di sparare cazzate e continuare a guardare i canguri saltellare che è meglio?? :shrug:
C'era il DREAMCAST già ai tempi... e qualsiasi gioco alla uscita della PS2 Sukava in modo incomparabile a suo confronto...
Ma il DC fece la fine che fece e sappiamo tutti perchè.. come hardware gli stava sotto purtroppo...
il cubo c'era eccome,ma quando uscirono i giochi di seconda generazione per la ps2.. altri tempi.. le differenze non erano piu' cosi' marcate con gli altri sistemi, e il parco giochi della play ormai poteva contare su molti capisaldi quando invece il cubo si presento' al mercato con 2 giochini... (inutile dirlo ma sia Mario che Luigi erano 2 giochini :shrug: ).
Ricordo come fosse ieri.. all'uscita la ps2 non fu tutto quello che è ora... anzi.. (lol RIDGE RACER... lol.. THE BOUNCER... :rotfl: )..
Il vero boom della ps2 venne molto dopo... guarda caso con la modifica.. ma quando sia Xbox sia GC erano già sul mercato...
Io la presi dopo il cubo.. perchè i giochi interessanti ai tempi non erano cosi' tanti.. e si pensava che quelli del cubo viste le premesse fossero 2 spanne sopra... peccato non fu cosi'.. ma pazienza.

Il Dreamcast era targato "SEGA" quindi da sempre perdente, la modifica del DC costava uno sproposito e non valeva una sega, il cubo invece si presento con luigi's mansion (non ancora mario sunshine), il che era tutto a desiderare. La modifica era disponibile lo stesso natale per la ps2, era quella cialtrona per i cd, ma funzionava.

Axet
26th July 2006, 02:15
Il Dreamcast era targato "SEGA" quindi da sempre perdente,

Questo fa capire quanto vale il tuo parere. Zero.


la modifica del DC costava uno sproposito e non valeva una sega, il cubo invece si presento con luigi's mansion (non ancora mario sunshine), il che era tutto a desiderare.

Luigi's mansion tecnicamente era meglio di qualsiasi gioco per ps2 all'epoca..
Mi ricordo che guardavo i video tipo su gametv o come casso si chiama e rimanevo stupito che fosse meglio di tutta la robaccia per ps2..

Poi sono arrivati i titoloni e la musica è cambiata.

Come ha spiegato il buon suppa, a parte GT3 non c'erano KA all'inizio sulla PS2. E anche lo stesso GT3 se non ricordo male è arrivato tipo un anno dopo il lancio della console.

Il primo titolo veramente bello per PS2 che io comprai fu Zone Of the Enders.
Poi è arrivato MGS2. E' arrivato FF X. E' nato DMC.

Ed è andata come è andata :|


La modifica era disponibile lo stesso natale per la ps2, era quella cialtrona per i cd, ma funzionava.

No ma utile la modifica per far girare i CD :confused:

Cmq tanto per spiegare la qualità dei primi giochi per PS2, quasi tutti giravano ancora su CD.. fate voi. La modifica per CD era inutile perchè i titoli che giravano sul suddetto supporto facevano più che pena :D

Warbarbie
26th July 2006, 08:01
Se l'hai buttata lì tanto per, :bow: per te, spunto eccezionale per alimentare la CW.



Si ma il thread si chiama Guerra Console, coi pacifisti o i non-fanboi ci puliamo il culo :sneer:

Pensavo ti piacesse come frase.


omg sto morendo auhauahuaha


Kali,grande fan della N da quanto?2 giorni??:point:

ahzael
26th July 2006, 08:17
Questo fa capire quanto vale il tuo parere. Zero.



NES > MS
SUper Nes > MEga Drive
MEga CD la cosa piu inutile venduta dalla sega
Game boy > Game gear
PS > Saturn
Dreamcast > PS (teorico)

Fiero di non aver mai posseduto un sega, giusto mio cugino se l e' fatto perche io avevo il nes e rosicava.



Luigi's mansion tecnicamente era meglio di qualsiasi gioco per ps2 all'epoca..
Mi ricordo che guardavo i video tipo su gametv o come casso si chiama e rimanevo stupito che fosse meglio di tutta la robaccia per ps2..


Luigi's mansion tecnicamente faceva cagare, ancora,secondo me vivete in un mondo a parte, perche' luigi e' uscito a fine 2001, o da voi la play2 e' uscita in forte ritardo oppure avevate gia il cubo prima ancora di essere creato, e gia ce ne erano di giochi sulla ps2, e a tutt ora, luigi's mansion e' una vera cagata, per qualunque standard, sia ludico che grafico.




No ma utile la modifica per far girare i CD :confused:

Cmq tanto per spiegare la qualità dei primi giochi per PS2, quasi tutti giravano ancora su CD.. fate voi. La modifica per CD era inutile perchè i titoli che giravano sul suddetto supporto facevano più che pena :D
Quanti titoli vuoi di robba che girava su CD? ZOE ? Tekken ? Devil May Cry ? la lista e' lunga e'
bastava ripparli o metterli su piu cd, tu dirai ma che sbombasso cambiare cd, minchia per 70 euro questo e altro, anche perche erano i primi giorni dell adsl flat, quindi a scaricare iso a manetta.


ah ma cmq, il tutto senza dimenticarsi che il cubo non era ancora uscito,dato che e' uscito in america nel 2001 e a ruota in italia.............ma cosi , a titolo di cronaca...............quindi al tempo c erano solo dreamcast e ps2, e certo una console che non riusciva a battere nemmeno la ps1 in vendite anche se con hardware software di maggiore qualita ma molto ridotto,di certo non poteva sfiorare la ps2

Warbarbie
26th July 2006, 08:25
PS > Saturn


Cazzata, il S era una grossa console nata per il 2D, è morta quando ha cercato di competere con la PS sul 3D.
Non per niente i capolavori del S erano 2D

ahzael
26th July 2006, 09:29
Cazzata, il S era una grossa console nata per il 2D, è morta quando ha cercato di competere con la PS sul 3D.
Non per niente i capolavori del S erano 2D

Se per questo N64 > PS. Ma con le chiacchiere non si vincono le guerre. E cmq una console per il 2d.........sisi, potevamo farla regina tra super nes e mega drive a sto punto.

Kali
26th July 2006, 09:35
blablabla mi smerdano e me ne vanto

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

galazon
26th July 2006, 10:20
ma anche per me a sto giro la WII la mettere nel culo alla ps3 come nella mia firma se non basta dopo passerà all'avatar:sneer:
il tuo avatar>>>>la tua firma :clap:

@Galandil........
.prendo le Roipnol per dimenticare le malefatte del nostro governo :sneer:

Arthu
26th July 2006, 10:54
Io non rosiko perche la ps2 ha venduto piu del gc , ma rosiko perche la ps ha venduto piu dell'n64 e del dc , e quella cosa non la accettero' mai è_é

Axet
26th July 2006, 12:57
Luigi's mansion tecnicamente faceva cagare, ancora,secondo me vivete in un mondo a parte, perche' luigi e' uscito a fine 2001, o da voi la play2 e' uscita in forte ritardo oppure avevate gia il cubo prima ancora di essere creato, e gia ce ne erano di giochi sulla ps2, e a tutt ora, luigi's mansion e' una vera cagata, per qualunque standard, sia ludico che grafico.

Tecnicamente faceva cagare?! Te stai male, ma proprio tanto :D
Il comparto grafico era sicuramente migliore di qualsiasi gioco per PS2. Superfici arrotondate, assenza di aliasing, cazzi e mazzi.


Quanti titoli vuoi di robba che girava su CD? ZOE ? Tekken ? Devil May Cry ? la lista e' lunga e'
bastava ripparli o metterli su piu cd, tu dirai ma che sbombasso cambiare cd, minchia per 70 euro questo e altro, anche perche erano i primi giorni dell adsl flat, quindi a scaricare iso a manetta.

Per la serie: "sono ignorante come un cane ma mi spaccio per il grande esperto di videogiochi" :rotfl:
Non so, galandil vi ha dato l'esempio ed ora vi lanciate nelle cazzate più assurde?

ZOE era su DVD, così come DMC (li ho entrambi a fianco in questo momento, devo metterti la foto? :D).
Tekken TAG non ce l'ho ma mi pare fosse su CD. C'è però da dire che TAG non viene nemmeno considerato come un capitolo della saga dai puristi del famoso picchiaduro.
Perchè? Perchè faceva cagare a spruzzo. Han prezzo Tekken 3, hanno migliorato un pelo la grafica e l'han sbattuto su ps2...

Che poi cambiare cd mentre giochi a me sembra un pelo difficile se il gioco non è stato strutturato in quel modo in fase di programmazione.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


ah ma cmq, il tutto senza dimenticarsi che il cubo non era ancora uscito,dato che e' uscito in america nel 2001 e a ruota in italia.............ma cosi , a titolo di cronaca...............quindi al tempo c erano solo dreamcast e ps2, e certo una console che non riusciva a battere nemmeno la ps1 in vendite anche se con hardware software di maggiore qualita ma molto ridotto,di certo non poteva sfiorare la ps2

Guarda non mi ricordo quando è uscito il cubo in italia. Ti posso dire che cmq quando uscì pareva fosse decisamente meglio della PS2. Peccato che i giochi per il cubo erano già ad uno standard elevato (quello che imho succederà anche con il Wii, per il semplice fatto che questa è sempre stata la politica di nintendo), mentre quelli per la console sony faceva pietà. La differenza sta nel fatto che la qualità dei titoli per GC è sempre stata uguale, mentre quelli per PS2 hanno visto una crescita esponenziale della qualità, per arrivare a capolavori assoluti a fine carriera come, ad esempio, GoW.

Suppa
26th July 2006, 13:02
Ma stai a parlare con uno che dice SEGA merda...
uno che decisamente ha capito tutto del mondo dei videogiochi...
meglio se torna ai GIG TIGER vah....

ahzael
26th July 2006, 13:17
ZOE era su DVD, così come DMC (li ho entrambi a fianco in questo momento, devo metterti la foto? :D).



Ma tu non sai leggere o scrivi cazzate tanto per parlare? Ti ho detto che la modifica era per leggere i cd, e come gia sopra detto, ZOE e DMC erano rippati nel primo caso, e diviso in 3 o 4 cd il secondo, prima di dire ste cazzate, informati. Di "NON LO SO" , fai piu bella figura.

Su Luigi's Mansion non parlo, si vede che non ci hai mai giocato per sparare tutte ste cazzate.

ahzael
26th July 2006, 13:19
Ma stai a parlare con uno che dice SEGA merda...
uno che decisamente ha capito tutto del mondo dei videogiochi...
meglio se torna ai GIG TIGER vah....

Dimmi in cosa la sega e' stata migliore su dai, spariamo sta cazzata, dai dai dimmi, nel mega drive? nel X32 che era inutile o nel mega cd ancora peggio ? o vogliamo parlare del saturn?

Sulimo
26th July 2006, 13:26
devil may cry in principio era su 4 cd poi non so se ne han fatto anche 1 versione dvd

io resto dell idea che al loro lancio non mi compro 1 cazzo (ps3 costa troppo almeno per me che nn guadagno 5k di euro mensili :sneer:, nintendo promette grandi cose ma vanno ancora ben valutate)

poi appena proton e randolk si buyano ps3 e wii allora uno decide x bene :D

Suppa
26th July 2006, 13:26
Dimmi in cosa la sega e' stata migliore su dai, spariamo sta cazzata, dai dai dimmi, nel mega drive? nel X32 che era inutile o nel mega cd ancora peggio ? o vogliamo parlare del saturn?

Ciccio ci sono almeno 100 giochi targati SEGA usciti dai tempi del MS fino al DC (x non dire oggi giorno) che hanno fatto la STORIA dei videogiochi.. e che non hanno mai avuto NULLA da invidiare a titoli sia nintendo che per il nintendo.

uno su tutti: PHANTASY STAR.

ma che sto a parlare con te? Sei il piu' ignorante nonchè saccente di tutti in questo forum :thumbdown

ahzael
26th July 2006, 13:29
Ciccio ci sono almeno 100 giochi targati SEGA usciti dai tempi del MS fino al DC (x non dire oggi giorno) che hanno fatto la STORIA dei videogiochi.. e che non hanno mai avuto NULLA da invidiare a titoli sia nintendo che per il nintendo.
uno su tutti: PHANTASY STAR.
ma che sto a parlare con te? Sei il piu' ignorante nonchè saccente di tutti in questo forum :thumbdown

ma tu guarda caso stiamo parlando di console, non so se noti l ot :rain:

che cmq a titolo di cronaca, non e' che come software house sia cosi strabiliante, commerciale, ma non ha niente a che vedere col resto, perche' alla fine, si basa sulle vecchie glorie fritte e rifritte. Vedi Sonic e lo stesso Phantasy star Online, "A SI MA PHANTASY STAR DI QUA DI LA DI SU" , be i giochi online asiatici non contano, anche il giochino fatto da un cinese col cobol fa un milione di account.

Axet
26th July 2006, 13:33
Ma tu non sai leggere o scrivi cazzate tanto per parlare? Ti ho detto che la modifica era per leggere i cd, e come gia sopra detto, ZOE e DMC erano rippati nel primo caso, e diviso in 3 o 4 cd il secondo, prima di dire ste cazzate, informati. Di "NON LO SO" , fai piu bella figura.

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Cioè mi devi spiegare come facevano a mettere un gioco pensato per un singolo supporto su un supporto multiplo.

A me pare una cazzata abbastanza gigantesca :D
Cioè tipo mentre menavi uno in DMC, facevi un passo di troppo e BUM, visto che il CD non aveva finito e non poteva quindi caricare le texture della parte dello scenario, si bloccava tutto e ti diceva "Insert CD 2"?

Ceeeeeeeeeeeeerto! Come no! :rotfl:


Su Luigi's Mansion non parlo, si vede che non ci hai mai giocato per sparare tutte ste cazzate.

Vabbè lasciam perdere và, non leggi nemmeno quello che scrivo, inutile stare a sparare cagate :|

Axet
26th July 2006, 13:39
ma tu guarda caso stiamo parlando di console, non so se noti l ot :rain:

DC + Shenmue.. st'accoppiata batteva qualsiasi gioco ps2 nel giro di un anno dalla sua uscita.

@sulimo: E' sempre stato su dvd DMC, che io sappia.. cioè io ce l'ho in dvd, e visto che giochi su cd multilpi io non ne ho mai visti per ps2... :P

Cmq non so se comprare prima ps3 o wii t_t
Credo la ps3, anche perchè quella la sponsorizza mio padre.. porello è un fan accanito di medal of honor, li ha giocati e finiti tutti sin dal primo su psx. Siccome non è un hardcore gamer (lol :D) non gli piace giocare con mouse e tastiera, e vuole solo la play perchè si trova bene con il controller.

Appena gli ho fatto vedere il trailer realizzato con grafica in-game di MoH: Airborne per PS3 ha iniziato ad esultare come un bimbo e dire "la compro la compro la compro" :sneer:
E dire che ha 52 anni :ach:

Cmq appena uscirà la ps3 non avrà sti gran gioconi, poco male perchè tanto esce a novembre e nel 2007 arriva un certo mgs4.. :D

Suppa
26th July 2006, 13:45
ma tu guarda caso stiamo parlando di console, non so se noti l ot :rain:

Scusa ma le consoles di cosa sono fatte? con cosa vanno?
A Panini e birra?

Guarda hai gia' dimostrato di essere di una pochezza allucinante non darci ulteriore conferma ok? Thanks.

Suppa
26th July 2006, 13:47
@sulimo: E' sempre stato su dvd DMC, che io sappia.. cioè io ce l'ho in dvd, e visto che giochi su cd multilpi io non ne ho mai visti per ps2... :P


Suli parlava delle release pirate dei primi giochi per PS2 quando ancora ai tempi i dvd non erano cosi' diffusi si optava per un DVD rip e se il gioco teneva troppo si optava per lo split in piu' supporti.
I primi chip funzionavano cosi'... si modificava la play per giocare piu' i titoli di importazione che altro (visto che il mercato PAL è esploso parecchio dopo).
Poi il prezzo dei masterizzatori e dei supporti vergine si abbasso'... e la storia la conosciamo tutti.

Axet
26th July 2006, 13:51
Suli parlava delle release pirate dei primi giochi per PS2 quando ancora ai tempi i dvd non erano cosi' diffusi si optava per un DVD rip e se il gioco teneva troppo si optava per lo split in piu' supporti.
I primi chip funzionavano cosi'... si modificava la play per giocare piu' i titoli di importazione che altro (visto che il mercato PAL è esploso parecchio dopo).
Poi il prezzo dei masterizzatori e dei supporti vergine si abbasso'... e la storia la conosciamo tutti.

Si ma io di giochi masterizzati che giravano su più supporti non ne ho mai visti, e mi pare anzi abbastanza strano che potessero funzionare.. :O

Cmq, se vogliamo parlare di SEGA.. qualcuno ha detto Moonwalker?

ahzael
26th July 2006, 14:17
cmq finora, voci indiscrete di un amico da EB , hanno ricevuto circa 90 pre order per il wii e 15 per la ps3

Gfxz
26th July 2006, 14:54
ragazzi la nintendo ha creato il mondo videoludico la sony con milioni di dollary ha costruitao la ps e poi ha noleggiato varie societa x creare gioki..una cosa :io di gioki targati nintendo ne conosco(tutti i famosi con char N)... di gioki sony?? spe...ehmm non mi vienee....in..mente..aspe..
ditemi voi...
io il mio WII me lo pigliero e mi divertiro a fare il deficiente con in mano un telecomando a legnare i sith voi giocate pure a gt

Axet
26th July 2006, 15:20
cmq finora, voci indiscrete di un amico da EB , hanno ricevuto circa 90 pre order per il wii e 15 per la ps3

Forse forse perchè della PS3 si sa ancora troppo poco? ;)

Cmq il Wii sbancherà, poco ma sicuro. Vuoi per il prezzo, vuoi per l'innovazione, ma sarà un successo sicuro.


ragazzi la nintendo ha creato il mondo videoludico la sony con milioni di dollary ha costruitao la ps e poi ha noleggiato varie societa x creare gioki..una cosa :io di gioki targati nintendo ne conosco(tutti i famosi con char N)... di gioki sony?? spe...ehmm non mi vienee....in..mente..aspe..
ditemi voi...

MA guarda, i primi due che mi vengono in mente sono Gran Turismo (giochino scarso scarso brutto brutto) e God Of War (altro giochino scarso scarso brutto brutto).

Che merda sta sony :confused: :confused: :confused:

Senza contare che Sony ha un appoggio molto ma molto più ampio di SH terze parti rispetto a Nintendo, quindi il problema non si pone.
Del resto MGS, FF, DMC, Assasin's Creed (che NON sono prodotti da Sony) giusto per citare i più attesi saranno esclusiva PS3.
Quindi il problema non sussiste ^^,


io il mio WII me lo pigliero e mi divertiro a fare il deficiente con in mano un telecomando a legnare i sith voi giocate pure a gt

Ah quindi tu sei fiko perchè giocherai con il Wii mentre chi, poverino, giocherà a GT 5 (o Vision o come diavolo lo chiameranno) sarà un povero sfigato :(
Peccato che GT 5 sarà il gioco d'auto più bello di tutti i tempi, un gioco che non troverà nessuna controparte sul Wii :)

p.s: come faccio a dire che sarà il più bello di tutti i tempi? La certezza matematica non c'è, ma diciamo che il team Poliphony Digital ha sfornato solo capolavori (GT, GT 2, GT 3, GT 4) per quanto riguarda la fisica, per quanto riguarda il realismo, per quanto riguarda tutto. Se uniamo la loro abilità alle potenzialità della nuova console Sony, direi che i presupposti ci sono tutti.

Per farvi capire la superiorità TOTALE di GT rispetto a qualsiasi altro gioco, c'era un video in cui un pilota girava al nurburgring con una macchina vera e veniva confrontato con uno che girava nel gioco.. il risultato era ASSURDO.
Mo lo cerco poi lo posto.

Trovato: http://video.google.com/videoplay?docid=-1429991638986419092

Che dire.. owned ;)

Gfxz
26th July 2006, 15:40
ma io ci scommetto della sony , non è ke esperienza ha nei videogioki?? produceva stereo finoa un anno prima e poi tok arriva la ps1 con guioki tragati sony con tutta l'esperienza videoludica sto mondo...qualcosa non puzza...

ps.nessuno ha detto sfigato ho detto keio provero qualcosadi nuovo come usare la spada jedi con una aggegginosuperfigo ke segue i miei movimenti e li proietta sulo skermo tu continuerai a giocare al solito clone del clone del clone solo con un po piu di grafica..la diff tra gt1-2-3-4..la grafica fine...e ho la ps2 casa col 2 e il 4 e l'uno e il 3 provato da un mio amico...clone del clone del clone..non parlo di innovazione..parlo x dire di una diff abbissale tra un sega rally>carmageddon(novita fighissima splatter).....carmageddon>gta3(novita dove fai quel caxxo ke vuoi) cioe la novita di un gioco nuovo dove non c'e la lsolita solfa..che ti cambiera su gt5?? avere + riflessi e ombre o avere 2 auto in + e un circuito ke invece di avere alberi e cespugli a palme e cocco?? dove sta il divertimento nel giocare e rigiocare sempre la stessa cosa...allora comprati sul pc un gioco finiscilo prima a 640x480 poi a 800x600 e infine a 1024x978 risparmi e compri un solo gioco invece ke 3....tanto se allora metti 2048x1968(non ricordo asd) xi metti un antialiasing x8 e cazzo si il gioco migliore di tutti i tempi..peccato ke so 3 ore ke gioki a tetris:rain:

Devon
26th July 2006, 15:42
sell consolle war, buy garzanti :sneer:

Axet
26th July 2006, 15:45
ma io ci scommetto della sony , non è ke esperienza ha nei videogioki?? produceva stereo finoa un anno prima e poi tok arriva la ps1 con guioki tragati sony con tutta l'esperienza videoludica sto mondo...qualcosa non puzza...

?

Cmq ormai son ben più di 10 anni che Sony è nel settore. O meglio, sono più di 10 anni che Sony è leader nel settore :)


ps.nessuno ha detto sfigato ho detto keio provero qualcosadi nuovo come usare la spada jedi con una aggegginosuperfigo ke segue i miei movimenti e li proietta sulo skermo tu continuerai a giocare al solito clone del clone del clone solo con un po piu di grafica..la diff tra gt1-2-3-4..la grafica fine...e ho la ps2 casa col 2 e il 4 e l'uno e il 3 provato da un mio amico...clone del clone del clone..non parlo di innovazione..parlo x dire di una diff abbissale tra un sega rally>carmageddon(novita fighissima splatter).....carmageddon>gta3(novita dove fai quel caxxo ke vuoi) cioe la novita di un gioco nuovo dove non c'e la lsolita solfa..che ti cambiera su gt5?? avere + riflessi e ombre o avere 2 auto in + e un circuito ke invece di avere alberi e cespugli a palme e cocco?? dove sta il divertimento nel giocare e rigiocare sempre la stessa cosa...allora comprati sul pc un gioco finiscilo prima a 640x480 poi a 800x600 e infine a 1024x978 risparmi e compri un solo gioco invece ke 3....tanto se allora metti 2048x1968(non ricordo asd) xi metti un antialiasing x8 e cazzo si il gioco migliore di tutti i tempi..peccato ke so 3 ore ke gioki a tetris:rain:

Tra i vari GT ci sono introduzioni di modalità, affinamenti del realismo, cazzi e mazzi e quindi già di per se dire che ogni GT è uguale a quello prima è una cazzata.

Infatti secondo il tuo ragionamento allora possiamo dire che PES 1 = PES 2 = PES 3 = PES 4 = PES 5.
A me pare proprio una stronzata gigantesca, ma proprio enorme :D

p.s: davvero un ripassino d'italiano ci sta tutto..

Kuroko
26th July 2006, 15:57
Il Controller Ufficiale della PS3, qui sotto trovate il video:

http://video.google.com/videoplay?docid=-4468713782702747459&q=PS3

Bisognerebbe provarlo con Gran Turismo.

Gfxz
26th July 2006, 16:01
scrivo veloce xke so al lavoro non devo farmi beccare:D
si mora mi dirai ke il controllero del wii è la solita boiata gia vista-.-

ma guarda la ps3 x caso muovendo il joypad si muove sullo skermo..xke mi sembra un idea rubata no cosi x caso-..-

Devon
26th July 2006, 16:03
sono 2 tecnologie totalmente differenti, e cmq l'idea di sta cosa era gia stata tentata anni e anni fa, con poco successo


il wii mi attizza un casino con il telecomando, ma la ps3 sara mia senza ombra di dubbio :)

Axet
26th July 2006, 16:08
sono 2 tecnologie totalmente differenti, e cmq l'idea di sta cosa era gia stata tentata anni e anni fa, con poco successo

Up. Anche se l'idea un po' copiata è stata, e questo non mi fa molto piacere.

Poco importa cmq perchè porterà solo divertimento aggiuntivo :D


Btw, ricordo male io ho il pad della PS3 sarà bluetooth? Con la possibilità di giocare in 8 contemporaneamente, senza l'utilizzo di multitap alcuno?

Gfxz
26th July 2006, 16:08
si ma l'idea fisicamente l'ha fatta la nintendoi molto prima della ps3 quindi tecnologicamente possono essere differenti i pad ma parlando terra terra mi pare un copia incolla e l'originale non è la ps3

Kuroko
26th July 2006, 16:10
Up. Anche se l'idea un po' copiata è stata, e questo non mi fa molto piacere.
Poco importa cmq perchè porterà solo divertimento aggiuntivo :D
Btw, ricordo male io ho il pad della PS3 sarà bluetooth? Con la possibilità di giocare in 8 contemporaneamente, senza l'utilizzo di multitap alcuno?

Si è cosi, il multitap è roba passata.

Axet
26th July 2006, 16:11
si ma l'idea fisicamente l'ha fatta la nintendoi molto prima della ps3 quindi tecnologicamente possono essere differenti i pad ma parlando terra terra mi pare un copia incolla e l'originale non è la ps3

E con ciò? L'idea è simile, ma nemmeno tanto.

Quella della PS3 è una funzione aggiuntiva, che influirà certamente sul gameplay ma non lo stravolgerà.
Quella del Wii invece è il punto centrale di tutta la console, e stravolgerà completamente il gameplay di taluni giochi, come Red Steel ha mostrato.

Cioè il nuovo DualShock lo potrai usare a mo di volante nelle simulazioni automobilistiche o per controllare gli aerei nei giochi che li contemplano..
Nel Wii invece è tutto basato su quello :P

Cmq l'acqua nella vasca quando fa vedere la paperella è allucinante :D

Si è cosi, il multitap è roba passata.

Sarò ignorante, poco innovativo, retrogado io.. ma a me l'idea di un pad senza fili mi aggrada. Soprattutto se ci aggiungi la possibilità di giocare in 8 tutti insieme senza dover spendere un bel po' di cash per i multitap vari. ^^

Kuroko
26th July 2006, 16:14
si ma l'idea fisicamente l'ha fatta la nintendoi molto prima della ps3 quindi tecnologicamente possono essere differenti i pad ma parlando terra terra mi pare un copia incolla e l'originale non è la ps3

Ma sinceramente non mi sembra che qualcuno abbia detto che il Joypad PS3 sia l'originale (parlando di innovazione del sistema di controllo), anzi, lo stesso Axet ti ha appena detto che è un po una copiatura, nonostante sia diverso eh ?

Comunque meno male che sono tornati indietro sui loro passi, il primo modello di Joypad per la PS3 aveva quell'orrenda forma a boomerang lyl.

E Gfxz fammi aggiungere una cosa, nessuno credo voglia togliere meriti alla Nintendo, il Wii-mote rivoluzionerà davvero il modo di giocare. Già mi immagino la mia bella Light Saber virtuale :drool:

Tibù
26th July 2006, 16:14
Si è cosi, il multitap è roba passata.

quindi basta che gli amici portino ognuno il loro joypad e si può giocare anche in 8?

Gfxz
26th July 2006, 16:15
infatti io sbavo x la saber virtuale :drool:

Kuroko
26th July 2006, 16:17
quindi basta che gli amici portino ognuno il loro joypad e si può giocare anche in 8?

Si è proprio cosi.

@Axet

Il pezzo della paperella ha colpito anche me, soprattutto quando alzava il joypad di colpo e la paperella saltava :shocked:

Comunque a questo punto credo che sia inutile sviluppare aggiuntive di controllo come il Volante etc, a cosa diavolo serve quando hai un Joypad cosi.

Axet
26th July 2006, 16:18
Ma sinceramente non mi sembra che qualcuno abbia detto che il Joypad PS3 sia l'originale (parlando di innovazione del sistema di controllo), anzi, lo stesso Axet ti ha appena detto che è un po una copiatura, nonostante sia diverso eh ?
Comunque meno male che sono tornati indietro sui loro passi, il primo modello di Joypad per la PS3 aveva quell'orrenda forma a boomerang lyl.
E Gfxz fammi aggiungere una cosa, nessuno credo voglia togliere meriti alla Nintendo, il Wii-mote rivoluzionerà davvero il modo di giocare. Già mi immagino la mia bella Light Saber virtuale :drool:

Anzi io ci avevo pure aperto un 3d tempo fa per far notare che Sony aveva leggermente scopiazzato sta feature dalla nintendo.

Ti uppo il cambio di controller, sostituire qualcosa di mitico e perfetto come il dualshock con quel cesso sarebbe stato un autogol immenso :sneer:

Ti uppo pure il parere sul Wii ^^

Credo infatti che PS3 e Wii non saranno concorrenti dirette, quanto più complementari, un po' come è adesso per PC e PS2.

Su PS3 farai girare tutti i giochi tipo MGS, FF, PES, GT e cmq tutti quei giochi in cui un controller come quello del Wii non può portare innovazione.
Sulla console Nintendo farai girare giochi come Red Steel o qualsiasi cosa con light saber :D



quindi basta che gli amici portino ognuno il loro joypad e si può giocare anche in 8?

Exactly :D


Si è proprio cosi.
@Axet
Il pezzo della paperella ha colpito anche me, soprattutto quando alzava il joypad di colpo e la paperella saltava :shocked:
Comunque a questo punto credo che sia inutile sviluppare aggiuntive di controllo come il Volante etc, a cosa diavolo serve quando hai un Joypad cosi.

Impressionante anche l'effetto dell'acqua quando la paperella ricade dentro la vasca :eek:

Cmq il volante imho servirà egualmente, anche se in minor misura. In primo luogo perchè sarà sicuramente più preciso / sensible, in secondo luogo perchè se vuoi fare una cosa serie ti compri anche la pedaliera, quindi.. :P

Gfxz
26th July 2006, 16:23
e qua mettiamo d'accordo tutti vuoi lka sbaer sborona compri wii vuoi la paper che saltella pigli ps3...e xbox:look:?

Kuroko
26th July 2006, 16:26
Ahahahahahahahahahahahaha, ho trovato il video di Wii Will Rock You:

http://video.google.com/videoplay?docid=-8370638595402100713&q=PS3

Axet
26th July 2006, 16:36
e qua mettiamo d'accordo tutti vuoi lka sbaer sborona compri wii vuoi la paper che saltella pigli ps3...e xbox:look:?

xbox360 imho finisce nel cesso, in quanto non è altro che una brutta copia di PS3.

Il Wii venderà un botto, la PS3 pure.. l'x360 una volta che usciranno le due succitate vedrà un forte calo di vendite, per poi sparire una volta che il prezzo della ps3 scenderà.

Ovviamente è un parere personale ^^


Ahahahahahahahahahahahaha, ho trovato il video di Wii Will Rock You:
http://video.google.com/videoplay?docid=-8370638595402100713&q=PS3

lol

Però io la cosa non la vedo così scontata :O

Devon
26th July 2006, 16:41
mah, la x360 ha promesso tanto ma alla fine e una cosa di mezzo, non mi sembra tanto next gen, e cmq per ora l'unico titolo decente e' doa4

imo ps3 e wii e gg

Tibù
26th July 2006, 16:49
ho come l'impressione visto la mia alta sensibilità e leggiadrIA(contento hagnar?:sneer:) nei movimenti il joypad della ps3 lo giocherò con le frecce direzionali come sempre

imho vorrei provare a guidare una Viper in gt5 al cavatappi del laguna seca,dopo 1 ora sono li ancora a sterzare e piegarmi sulla sedia con questo sistema nuovo :sneer:

Hagnar
26th July 2006, 17:01
ho come l'impressione visto la mia alta sensibilità e leggiadrezza nei movimenti il joypad della ps3 lo giocherò con le frecce direzionali come sempre
imho vorrei provare a guidare una Viper in gt5 al cavatappi del laguna seca,dopo 1 ora sono li ancora a sterzare e piegarmi sulla sedia con questo sistema nuovo :sneer:

Non era leggiadria? :look: Cmq il pad della ps3 è simile , come già detto in un post un pò di tempo fa , ad un joypad della microsoft che non fece granchè successo

Tibù
26th July 2006, 17:16
Non era leggiadria? :look: Cmq il pad della ps3 è simile , come già detto in un post un pò di tempo fa , ad un joypad della microsoft che non fece granchè successo

ci son 35 gradi in ufficio e kuroko mi sta facendo rosikare parlandomi in msn di raw vs smackdown,la mia testa è altrove sorry:sneer:

Hagnar
26th July 2006, 17:22
ho come l'impressione visto la mia alta sensibilità e leggiadrIA(contento hagnar?:sneer:)



:sneer: :elfhat:

Arthu
26th July 2006, 17:23
Posso spostare l'argomento sul fatto che winning eleven 10 è 100 volte meglio di pes perche è molto piu realistico e sembra proprio un altro gioco per come vengono gestiti passaggi / tiri / portieri / contrasti? :sneer:

Kuroko
26th July 2006, 17:28
Posso spostare l'argomento sul fatto che winning eleven 10 è 100 volte meglio di pes perche è molto piu realistico e sembra proprio un altro gioco per come vengono gestiti passaggi / tiri / portieri / contrasti? :sneer:
Se non fosse per il terreno di gioco, un agglomerato monocromatico di pixel verdi modello 'pisellini findus surgelati'. :sneer:

Arthu
26th July 2006, 17:30
Se non fosse per il terreno di gioco, un agglomerato monocromatico di pixel verdi modello 'pisellini findus surgelati'. :sneer:
Sese....utile il terreno di gioco si potrebbe anche giocare in mezzo al nulla pur di non vedere i giocatori che stupideggiano , e poi vuoi mettere i passaggi che possono essere pure orizzontali invece di dover sempre fare il cross con cerchio x 3 :sneer:

Axet
26th July 2006, 17:37
Sese....utile il terreno di gioco si potrebbe anche giocare in mezzo al nulla pur di non vedere i giocatori che stupideggiano , e poi vuoi mettere i passaggi che possono essere pure orizzontali invece di dover sempre fare il cross con cerchio x 3 :sneer:

Io con PES5 la metto dentro dal fondo anche con la X, quindi col passaggio normale.. dipende dove la vuoi mettere t_t

Kuroko
26th July 2006, 17:39
Sese....utile il terreno di gioco si potrebbe anche giocare in mezzo al nulla pur di non vedere i giocatori che stupideggiano , e poi vuoi mettere i passaggi che possono essere pure orizzontali invece di dover sempre fare il cross con cerchio x 3 :sneer:

:sneer:

Winning Eleven 10 è un tormento per me, con i miei amici organizziamo almeno un torneo alla settimana, con tanto di rosicate pesanti che potrebbero compromettere anni e anni di amicizia, LYL la bellezza del gioco secondo me è proprio questa.

Ecco alcune citazioni prese direttamente dai tornei:

E' veramente un bel calcio, geometrie perfette che mettono in chiara luce la superiorità di questa squadra.

Con le lacrime e con il palazzo, l'immeritevole Squadra X è riuscita a segnare, non ci sono parole ed il pubblico dagli spalti urla a squarcia gola : NO MORE WORDS (che grammaticalmente sarà pure scorretto, ma ormai è un tormentone).

Queste frasi poi vengono dette con una serietà a dir poco impressionante, da premio Oscar proprio, e non ti dico le volte che il torneo finisce con persone abbandonate ad un musone contrariato e pieno di rosic.

Viva Winning Eleven 10, sempre sia lodato !

Arthu
26th July 2006, 17:41
Io con PES5 la metto dentro dal fondo anche con la X, quindi col passaggio normale.. dipende dove la vuoi mettere t_t
Si ma devi giocare a we,cioè lo so non sembrano differenti da fuori , ma sono proprio 2 giochi diversi.Spiegarlo è difficile , ma gia soltanto il fatto che non ci siano le "teste di ferro" (panucci tm) sui colpi di testa , tipo a centrocampo la palla che fa 50 metri , è un gran passo avanti :sneer:
E poi i portieri non sono alieni , se sono in giornata di merda o stanchi fanno buche degne del miglior kahn :point:

Kuroko
26th July 2006, 17:45
Anche a Winning Eleven 10 ho notato con dispiacere una cosa però, sicuramente meno rispetto agli altri capitoli ma ancora presente nel gioco:

Classico tiro a palla lenta, rasoterra e angolata bene.
Il portiere cosa fa? Rimane al centro della porta osservando la palla, è incredibile come una cosa simile sia ancora presente nel titolo Konami, cioè bisognerebbe fare una petizione e bombardarli di email.

No al portiere guarda palla lenta angolata piano. (la frase deve essere proprio questa, letta tutta d'un fiato.) :sneer:

Arthu
26th July 2006, 17:52
Anche a Winning Eleven 10 ho notato con dispiacere una cosa però, sicuramente meno rispetto agli altri capitoli ma ancora presente nel gioco:
Classico tiro a palla lenta, rasoterra e angolata bene.
Il portiere cosa fa? Rimane al centro della porta osservando la palla, è incredibile come una cosa simile sia ancora presente nel titolo Konami, cioè bisognerebbe fare una petizione e bombardarli di email.
No al portiere guarda palla lenta angolata piano. (la frase deve essere proprio questa, letta tutta d'un fiato.) :sneer:
Ah si dio che odio , il bello è che se entra o va fuori lui se ne sbatte cmq , non la accompagnia per un cazzo , cioè la guarda e dice boh si starà a vedere , ops gol :sneer:

Zaider
26th July 2006, 18:43
Il Wii venderà un botto, la PS3 pure.. l'x360 una volta che usciranno le due succitate vedrà un forte calo di vendite, per poi sparire una volta che il prezzo della ps3 scenderà.


Avevo risposto in modo maleducato sorry.
Diciamo che la sò molto diversamente e mi piacerebbe spaere come è nato in te questo punto di vista; potresti scriverci i dettagli numerici e magari riferimenti precisi a questa tua previsione sul mercato mondiale? Poi se per cortesia mi scrivi gentilmente il tuo campo lavorativo o di studio, sono sempre più dispiaciuto di non sapere di cosa ti occupi. Grazie mille :)

Axet
26th July 2006, 19:17
Avevo risposto in modo maleducato sorry.
Diciamo che la sò molto diversamente e mi piacerebbe spaere come è nato in te questo punto di vista; potresti scriverci i dettagli numerici e magari riferimenti precisi a questa tua previsione sul mercato mondiale? Poi se per cortesia mi scrivi gentilmente il tuo campo lavorativo o di studio, sono sempre più dispiaciuto di non sapere di cosa ti occupi. Grazie mille :)

Dopo un reply così supponente e pieno di arroganza, la sola risposta è:

ma vattela a pigliare nel culo ^^,

Ricordate! Il Wii cambierà nome! Che importa se è già stato annunciato? Che importa se è gia stata lanciata la campagna mediatica su internet? Zaider dice che il Wii non si chiamerà Wii. Perchè sapete.. lui lavora nel marketing.. è quello che crede che FF XIII sarà un flop :confused: :confused: :confused:
E' quello che dice che FF XII è già un flop, quando è osannato dalla critica come il migliore FF al pari del VII e sta vendendo milioni di copie.

Tutto questo è zaider. Grazie! :rotfl:

:wave: esperto di marketing, torna nel tombino :D

Devon
26th July 2006, 19:22
sara mica il fratello di suppa? :confused:

Axet
26th July 2006, 19:32
sara mica il fratello di suppa? :confused:

Suppa ne sa molto di più e non è supponente/arrogante come questo esperto di marketing :rotfl:

Zaider
26th July 2006, 19:38
Ringrazio per i complimenti su di me e sul mio lavoro.
Rinnovo il mio quesito cmq, sarò incompetente incapace e sparacazzate (suppongo che tra le tue prese in giro ci sia pure questa) ma rimango cmq un appassionato di videogiochi che apprezzerebbe sapere da dove nasce un'idea o punto di vista.
Per quanto rigarda suppa ha una cultura di videogiochi paurosa veramente, spero negli anni di riuscire pure io ad imparare tante cose.

Marphil
26th July 2006, 20:03
Sposto la Console War su un altro piano, visto che di grafica,controller,prezzo ecc. se ne è parlato a dismisura

Gestione dell'ON-LINE.

A sto giro tutte le console cercheranno di sfruttare il + possibile il gioco on-line, la Microsoft ha il suo servizio Xbox Live!, la Nintendo da quello che ho capito utilizzerà i codici amico come il DS e la Sony onestamente non so.

La prima osservazione che mi viene in mente è come faranno a creare delle comunity on-line, quindi eventuale gestione di sistemi di messaggistica (sia chat che vocale) oltre a naturalmente il multiplayer vero e proprio.

Saranno servizi gestiti a pagamento? Gratuiti? Non ci saranno? Solo una parte ci sarà?

Ditemi un pò va.

cleopatra
26th July 2006, 20:05
xbox360 imho finisce nel cesso, in quanto non è altro che una brutta copia di PS3.

Il Wii venderà un botto, la PS3 pure.. l'x360 una volta che usciranno le due succitate vedrà un forte calo di vendite, per poi sparire una volta che il prezzo della ps3 scenderà.

Ovviamente è un parere personale ^^



lol

Però io la cosa non la vedo così scontata :O

360 brutta copia della ps3?

apparte il lettore HD e 40gb in più di HD mi dici cosa ha di più a livello di prestazioni HW la ps3?

cleopatra
26th July 2006, 20:07
Sposto la Console War su un altro piano, visto che di grafica,controller,prezzo ecc. se ne è parlato a dismisura
Gestione dell'ON-LINE.
A sto giro tutte le console cercheranno di sfruttare il + possibile il gioco on-line, la Microsoft ha il suo servizio Xbox Live!, la Nintendo da quello che ho capito utilizzerà i codici amico come il DS e la Sony onestamente non so.
La prima osservazione che mi viene in mente è come faranno a creare delle comunity on-line, quindi eventuale gestione di sistemi di messaggistica (sia chat che vocale) oltre a naturalmente il multiplayer vero e proprio.
Saranno servizi gestiti a pagamento? Gratuiti? Non ci saranno? Solo una parte ci sarà?
Ditemi un pò va.


xbox appena la compri attacchi un cavetto rj45 e sei live.

hanno messo il live per tutti differenziandolo in silver e gold

la differenza principale è che con il gold puoi giocare online e con il silver no.

poi han messo su un marketplace molto carino dove puoi scaricarti giochi arcade, demo, macchine e armi aggiuntive ecc. ecc.

insomma a sto giro microsoft ha capito che eliminando la CC per avere il live ha raccimolato una comm. mooolto più ampia di quella precedente

edit aggiungo che dalla regia mi dicono che circa 3 milioni di 360 sono live di cui il 45% hanno il live gold!

sticazzi che community!

Marphil
26th July 2006, 20:07
Dai Axet, per l'on-line PS3 scelgo te :D

Hagnar
26th July 2006, 20:20
A me interesserebbe sapere se si potrà giocare gratis online con il wii......... :nod:

Kali
26th July 2006, 20:23
A me dell'online purtroppo non interessa molto visto che la mia zona di merda non e' ancora coperta da ADSL/Fibra -.-
Ma da quel poco che ho visto penso che una cosa in linea al Live di Microsoft sia gia un servizio ottimo...poi si paga da anni per giocare a morpg e cazzate varie,non sono 20 euro al mese a farti scegliere una console o un'altra

Devon
26th July 2006, 20:29
kali

io ho fastweb


mica rosiki? :sneer:

Kali
26th July 2006, 20:33
Rosiko da anni per sta merda di paese -.-

Hagnar
26th July 2006, 20:35
A me dell'online purtroppo non interessa molto visto che la mia zona di merda non e' ancora coperta da ADSL/Fibra -.-
Ma da quel poco che ho visto penso che una cosa in linea al Live di Microsoft sia gia un servizio ottimo...poi si paga da anni per giocare a morpg e cazzate varie,non sono 20 euro al mese a farti scegliere una console o un'altra

Ma dove abiti? Pensavo che ormai l'adsl/fibra fosse capillare..... cmq ho una scimmia pazzesca e per una console non mi era mai successo , visto che ho sempre usato pc .....

Kali
26th July 2006, 20:38
Ma dove abiti? Pensavo che ormai l'adsl/fibra fosse capillare..... cmq ho una scimmia pazzesca e per una console non mi era mai successo , visto che ho sempre usato pc .....

Eh in un paese vicino a Verona ma per un caso strano di giri della dorsale telecom l'adsl non arriva....sono anni che vado con isdn con tutti i problemi annessi >_<

Devon
26th July 2006, 20:44
ah, quindi rosiki tanto

mi fa piacere :nod:

Hagnar
26th July 2006, 20:45
Uppo la domanda : in caso di acquisto del wii , quale gioco prendereste per primo? :lick:

Arthu
26th July 2006, 20:47
Domanda abbastanza inutile , dato che quando esce ci sarà LOZ:TP :sneer:

Hagnar
26th July 2006, 20:54
Domanda abbastanza inutile , dato che quando esce ci sarà LOZ:TP :sneer:

E supermario galaxy? e metroid? e red steel? :drool:

Trish
26th July 2006, 21:00
Xbow live! è qualcosa di fantastico....il futuro di qualsiasi game è online che sia xbox ps3 o wii il futuro è quello pochi cazzi...

Arthu
26th July 2006, 21:11
E supermario galaxy? e metroid? e red steel? :drool:
Vabbè nella mia mente essendo loz il primo gioco a cui ho giocato a 7 anni ( avendo quell'età potevo o diventare un nerd o morire imho cominciando cosi ) , non c'e niente che abbia un hype maggiore , lo bramo lo voglio mio mio mio.
Sto pure rigiocando a wind waker per cercare di finirlo 100% ma la vedo abbastanza dura , per ora non m'e mai riuscito un perfect a nessun zelda ,15 cuori al nes , 19 e 3/4 sul snes , 19 e 3/4 a ocarina , 17 a mm , e 17.5 a ww
-_- , senza spoiler ovviamente che ho sempre odiato abbastanza.

Hagnar
26th July 2006, 21:14
Sono notizie come questa che mi rinfrancano.....
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=7465&argomento=Lucas%20Arts

La frusta di Indiana Jones ..... :drool:

Devon
26th July 2006, 21:32
zomg la frusta noooh

ZOMG CASTLEVANIA WIIIIIII ZOMG ASDIIUT=Q£GQHUF073GY8P"gok54Hè

Xangar
27th July 2006, 00:19
Rosiko da anni per sta merda di paese -.-

colpa tua se abiti nel terzo mondo :D

Axet
27th July 2006, 01:02
Sposto la Console War su un altro piano, visto che di grafica,controller,prezzo ecc. se ne è parlato a dismisura
Gestione dell'ON-LINE.
A sto giro tutte le console cercheranno di sfruttare il + possibile il gioco on-line, la Microsoft ha il suo servizio Xbox Live!, la Nintendo da quello che ho capito utilizzerà i codici amico come il DS e la Sony onestamente non so.
La prima osservazione che mi viene in mente è come faranno a creare delle comunity on-line, quindi eventuale gestione di sistemi di messaggistica (sia chat che vocale) oltre a naturalmente il multiplayer vero e proprio.
Saranno servizi gestiti a pagamento? Gratuiti? Non ci saranno? Solo una parte ci sarà?
Ditemi un pò va.

Tutto quello che si sa riguardo all'on-line, fino ad ora, è che il Xbox Live! sia un ottimo sistema, seppur a pagamento, e che il supporto online di Sony sarà gratuito.

Io non so altro, ma concordo che questo sia cmq un aspetto importante.


360 brutta copia della ps3?
apparte il lettore HD e 40gb in più di HD mi dici cosa ha di più a livello di prestazioni HW la ps3?

Penso tu intenda il lettore BR :rolleyes:

Che cos'ha? Anni di sviluppo tecnologico in meno. Hai visto la grafica in-game di MGS4 o di FF XIII prima di parlare, vero?

Cioè solo un fanboy della x360 può dire che siano paragonabili :D
Il paragone non sussiste, andiamo, la console microsoft è uscita ben un anno prima (e nel settore dell'elettronica un anno è un'infinità) ed il suo sviluppo è iniziato dopo (sony ha iniziato a sviluppare ps3 subito dopo il lancio della ps2.. quindi ^^)

Già solo il processore Cell basta a mandare in pensione la 360.. ;)



Dai Axet, per l'on-line PS3 scelgo te :D

Non si sa nulla a parte che sarà gratuito e supportato direttamente da Sony..


Uppo la domanda : in caso di acquisto del wii , quale gioco prendereste per primo? :lick:

Senza dubbio DBZ :D
Come seconda scelta direi Zelda, perchè non ho mai avuto l'opportuintà di giocare a nessun capitolo della saga che a quanto dicono è la migliore in assoluto del genere, su qualsiasi piattaforma.

Sintak
27th July 2006, 01:21
Nintendo per episodi specifici di Star Wars e Indiana Jones per l'utilizzo della lightsaber o della frusta è un sogno che più di un fan, dopo le conferme di Sansweet, comincia a coltivare.

:drool:

Zaider
27th July 2006, 01:22
Ritorno it buttando altra carne sul fuoco, che per ora non è stata citata. Parlo dei target.
Prima di tutto mi permetto di inserire in un grafico a torta le vendite di ps2, xb e GC (solo come numero pezzi, non parlo di apps), non servono dati di nessun tipo per concordare che la sony aveva la fetta maggiore seguita da XB e GC. Ora esco completamente dal mio lavoro e accenno qualcosa che conosco solo in parte; teoricamente in base agli introiti e/o obbiettivi raggiunti ogni anno fiscale ci dovrebbe essere una review dei target aziendali che (parlo sempre per supposizione personale) dovrebbero aumentare di anno in anno secondo varie percentuali calcolate in un modo che non conosco.
Se creiamo il medesimo grafico di prima e ci mettiamo dentro 360, ps3 e wii personalmente credo che il risultato vedrà sempre la sony come dominatrice del mercato ma con % più basse, anche perchè dalle indagini di mercato risulta che il wii avrà un ottimo mercato e la 360 con la linea di licenze comprate da microsoft + le uscite di KA proprio nel periodo di novembre + differenza di prezzo dalla sua diretta concorrente si dovrebbe difendere.
Quindi possiamo dire che con tutta probabilità (purtroppo si parla di probabilità in quanto nessuno possiede la sfera di cristallo) la N e la microsoft incrementeranno il numero di pezzi venduti rispetto a prima... e la sony??
Poi sarebbe anche interessante riprendere il discorso di randolk (spero di aver scritto giusto il nick) sul sistema di fidelizzazione dei clienti da parte delle 3 case.
Edito mi ero dimenticato che parlo solo ed esclusivamente dell'italia, il mercato mondiale è talmente complesso che manco ci voglio provare ad accennare il discorso.

Axet
27th July 2006, 01:26
Ritorno it buttando altra carne sul fuoco, che per ora non è stata citata. Parlo dei target.
Prima di tutto mi permetto di inserire in un grafico a torta le vendite di ps2, xb e GC (solo come numero pezzi, non parlo di apps), non servono dati di nessun tipo per concordare che la sony aveva la fetta maggiore seguita da XB e GC. Ora esco completamente dal mio lavoro e accenno qualcosa che conosco solo in parte; teoricamente in base agli introiti e/o obbiettivi raggiunti ogni anno fiscale ci dovrebbe essere una review dei target aziendali che (parlo sempre per supposizione personale) dovrebbero aumentare di anno in anno secondo varie percentuali calcolate in un modo che non conosco.
Se creiamo il medesimo grafico di prima e ci mettiamo dentro 360, ps3 e wii personalmente credo che il risultato vedrà sempre la sony come dominatrice del mercato ma con % più basse, anche perchè dalle indagini di mercato risulta che il wii avrà un ottimo mercato e la 360 con la linea di licenze comprate da microsoft + le uscite di KA proprio nel periodo di novembre + differenza di prezzo dalla sua diretta concorrente si dovrebbe difendere.
Quindi possiamo dire che con tutta probabilità (purtroppo si parla di probabilità in quanto nessuno possiede la sfera di cristallo) la N e la microsoft incrementeranno il numero di pezzi venduti rispetto a prima... e la sony??
Poi sarebbe anche interessante riprendere il discorso di randolk (spero di aver scritto giusto il nick) sul sistema di fidelizzazione dei clienti da parte delle 3 case.
Edito mi ero dimenticato che parlo solo ed esclusivamente dell'italia, il mercato mondiale è talmente complesso che manco ci voglio provare ad accennare il discorso.

Strano, ma siamo d'accordo.

Sony imho sarà quella che riuscirà cmq a piazzare più console, ma non riuscirà a ripetere il successo totale ed assoluto di ps2. Vuoi perchè le alternative a sto giro sono molto più valide (parlo del Wii, la x non la considero come valida), vuoi perchè microsoft con l'uscita anticipata è riuscita a piazzare un po' di console, ma sony non riuscirà a ripetere il successone delle altre 2 sue macchine.

cleopatra
27th July 2006, 01:28
Tutto quello che si sa riguardo all'on-line, fino ad ora, è che il Xbox Live! sia un ottimo sistema, seppur a pagamento, e che il supporto online di Sony sarà gratuito.
Io non so altro, ma concordo che questo sia cmq un aspetto importante.
Penso tu intenda il lettore BR :rolleyes:
Che cos'ha? Anni di sviluppo tecnologico in meno. Hai visto la grafica in-game di MGS4 o di FF XIII prima di parlare, vero?
Cioè solo un fanboy della x360 può dire che siano paragonabili :D
Il paragone non sussiste, andiamo, la console microsoft è uscita ben un anno prima (e nel settore dell'elettronica un anno è un'infinità) ed il suo sviluppo è iniziato dopo (sony ha iniziato a sviluppare ps3 subito dopo il lancio della ps2.. quindi ^^)
Già solo il processore Cell basta a mandare in pensione la 360.. ;)
Non si sa nulla a parte che sarà gratuito e supportato direttamente da Sony..
Senza dubbio DBZ :D
Come seconda scelta direi Zelda, perchè non ho mai avuto l'opportuintà di giocare a nessun capitolo della saga che a quanto dicono è la migliore in assoluto del genere, su qualsiasi piattaforma.
E tu hai visto la grafica di gears of wars? e quella di halo 3?
Sai che a livello di prestazioni grafiche sono pressocchè uguali visto le nuove impelementazione della 360?
Sai che il BR non è detto che sia l'HD definitivo, e microsoft con la scelta del lettore esterno HD-DVD ci mette 0,1 a cambiare in BR, ma che se per caso ha azzeccato la scelta fa morire l'HD di sony così come gli son morti i mini disc e gli umd?
Sai che la 360 ha server dedicati, ecco perchè 1 anno di live ti costa 59€ mentre sony darà si il live gratis ma senza server dedicati?
Sai che la 360 è uscita 1 anno prima proprio per rompere l'ano alla ps3 dato che il 17 novembre ps3 uscirà in italia solo con la configurazione NON upgradabile da 599 con un numero minore/uguale alla 360 in day one?
E sai dopo che, sony avrà detto al globo intero della terza generazione ma non avrà le macchine, chi a natale venderanno?
qualcosa wii (dato anche per nintendo lo shortage di macchine) e 360 che spaccherà di brutto.
segnatelo questo reply, ne riparleremo a gennaio, anche di tutti i giochi e accessori che usciranno e che faranno la differenza.
adesso vado a dormire che sono a pezzi!
a domani per nuove avventure su questi schermi! ;)

cleopatra
27th July 2006, 01:30
Ritorno it buttando altra carne sul fuoco, che per ora non è stata citata. Parlo dei target.
Prima di tutto mi permetto di inserire in un grafico a torta le vendite di ps2, xb e GC (solo come numero pezzi, non parlo di apps), non servono dati di nessun tipo per concordare che la sony aveva la fetta maggiore seguita da XB e GC. Ora esco completamente dal mio lavoro e accenno qualcosa che conosco solo in parte; teoricamente in base agli introiti e/o obbiettivi raggiunti ogni anno fiscale ci dovrebbe essere una review dei target aziendali che (parlo sempre per supposizione personale) dovrebbero aumentare di anno in anno secondo varie percentuali calcolate in un modo che non conosco.
Se creiamo il medesimo grafico di prima e ci mettiamo dentro 360, ps3 e wii personalmente credo che il risultato vedrà sempre la sony come dominatrice del mercato ma con % più basse, anche perchè dalle indagini di mercato risulta che il wii avrà un ottimo mercato e la 360 con la linea di licenze comprate da microsoft + le uscite di KA proprio nel periodo di novembre + differenza di prezzo dalla sua diretta concorrente si dovrebbe difendere.
Quindi possiamo dire che con tutta probabilità (purtroppo si parla di probabilità in quanto nessuno possiede la sfera di cristallo) la N e la microsoft incrementeranno il numero di pezzi venduti rispetto a prima... e la sony??
Poi sarebbe anche interessante riprendere il discorso di randolk (spero di aver scritto giusto il nick) sul sistema di fidelizzazione dei clienti da parte delle 3 case.
Edito mi ero dimenticato che parlo solo ed esclusivamente dell'italia, il mercato mondiale è talmente complesso che manco ci voglio provare ad accennare il discorso.

Questo è sicuramente uno scenario disegnato da uno che se ne intende 1 pò e che sicuramente può essere preso in considerazione :)

Axet
27th July 2006, 01:45
E tu hai visto la grafica di gears of wars? e quella di halo 3?
Sai che a livello di prestazioni grafiche sono pressocchè uguali visto le nuove impelementazione della 360?
Sai che il BR non è detto che sia l'HD definitivo, e microsoft con la scelta del lettore esterno HD-DVD ci mette 0,1 a cambiare in BR, ma che se per caso ha azzeccato la scelta fa morire l'HD di sony così come gli son morti i mini disc e gli umd?
Sai che la 360 ha server dedicati, ecco perchè 1 anno di live ti costa 59€ mentre sony darà si il live gratis ma senza server dedicati?
Sai che la 360 è uscita 1 anno prima proprio per rompere l'ano alla ps3 dato che il 17 novembre ps3 uscirà in italia solo con la configurazione NON upgradabile da 599 con un numero minore/uguale alla 360 in day one?
E sai dopo che, sony avrà detto al globo intero della terza generazione ma non avrà le macchine, chi a natale venderanno?
qualcosa wii (dato anche per nintendo lo shortage di macchine) e 360 che spaccherà di brutto.
segnatelo questo reply, ne riparleremo a gennaio, anche di tutti i giochi e accessori che usciranno e che faranno la differenza.
adesso vado a dormire che sono a pezzi!
a domani per nuove avventure su questi schermi! ;)

Vabbè adesso si viene addirittura a mettere in dubbio la superiorità dell'hw sony rispetto a quello microsoft, quando pure i siti specializzati in hardware quali hwupgrade vedono nella ps3 un device molto più performante :rotfl:

Oppure cose campate in aria come "la 360 è uscita 1 anno prima proprio per rompere l'ano alla ps3" :rotfl:
La x360 è uscita prima perchè era lunica chance di mangiare un po' di mercato a sony, non per altro.
Secondo te 1 anno di R&D (senza contare quelli fatti prima.. il tempo di sviluppo della ps3 è stato molto più lungo rispetto a quello della x360) non conta nulla? Auguri :rotfl:

Il BR cmq non è un formato utilizzato esclusivamente da Sony (pur restando un formato proprietario di quest'ultima), come era invece per gli UMD :rolleyes:

Dubito seriamente, molto ma molto seriamente che Sony esca il 17 novembre con la PS3 e non avrà macchine da vendere a natale. Anzi, senza offesa, ma questa mi sa proprio di cazzata formato famiglia :rotfl:

Zaider
27th July 2006, 01:46
Strano, ma siamo d'accordo.
Sony imho sarà quella che riuscirà cmq a piazzare più console, ma non riuscirà a ripetere il successo totale ed assoluto di ps2. Vuoi perchè le alternative a sto giro sono molto più valide (parlo del Wii, la x non la considero come valida), vuoi perchè microsoft con l'uscita anticipata è riuscita a piazzare un po' di console, ma sony non riuscirà a ripetere il successone delle altre 2 sue macchine.

Per 2 volte di fila siamo d'accordo, comincio a preoccuparmi... ad ogni modo sei arrivato dove volevo portare il discorso.
Che io sappia (ripeto che è un discorso del quale mi intendo davvero poco) un target come massimo può rimanere alla pari del precedente, se un target diminuisce allora è segno che l'azienda non riesce a stare al passo del mercato che lei stessa ha creato.
Questo cmq è un discorso puramente numerico e riferito al numero di consoles vendute e quindi attendibile solo in modo relativo, come ogni guerra anche quella delle consoles nasce per questioni economiche, e quindi sarebbe bello sapere i ricarichi che i produttori hanno su ogni pezzo/stock venduto/i.
Teoricamente unendo questi fattori si potrebbe tracciare una linea di evoluzione del mercato che dovrebbe vedere sony abbassarsi, pur rimanendo sopra le altre 2, con una impennata da parte di nintendo ed una buona ripresa di microsoft.
Detta così penso sia abbastanza chiaro a tutti che la sony, con una certa probabilità, non sarà così vincente come mostrano i filmati dei giochi ps3.

Va$h
27th July 2006, 01:47
frusta di indiana joneshhh :love: :drool: :love&drool:

Axet
27th July 2006, 01:49
Non sarà così vincete non per la superiorità hardware, ma per svariati fattori quali l'innovazione che sarà portata dal Wii e la dose, seppur non vistosa, di console installate nel corso di questo anno da parte di microsoft.

Cmq il fatto che il target diminuirà non è colpa di sony, imho, ma delle altre due case che si son date molto da fare, nintendo in primis.

cleopatra
27th July 2006, 02:09
Dubito seriamente, molto ma molto seriamente che Sony esca il 17 novembre con la PS3 e non avrà macchine da vendere a natale. Anzi, senza offesa, ma questa mi sa proprio di cazzata formato famiglia :rotfl:

Vabbè, mi tengo questa in firma, ne riparleremo dopo che a fine natale avrai visto che se sony caccia 50.000 macchine significa che ha eguagliato 360 in day one ;)

ahzael
27th July 2006, 02:19
Comunque mentre stiamo parlando, la modifica firmware della 360 sta diventando obsoleta, mentre la modifica col chip che permette di spegnerla per poter accedere al live sta diventando sempre meno costosa, l altro mese costava 250 dollari (circa 130 euro), ieri costava 180,ci avviciano ai 100 euro.

E in un mercato dove i giochi costano 70 circa euro, questa e' una cosa che conta molto.

Axet
27th July 2006, 02:21
Vabbè, mi tengo questa in firma, ne riparleremo dopo che a fine natale avrai visto che se sony caccia 50.000 macchine significa che ha eguagliato 360 in day one ;)

Se traduci in italiano mi fai un favore :)

Gfxz
27th July 2006, 08:52
Io non sono esperto ma secondo me ora come ora la 360 domina perchè non ha rivali e soprattutto nonha nessun cavallo di battaglia vero e proprio...si basa sul live ok perche nessun altro lo a ankora(tranne PC); con l'uscita di ps3 e wiiiii(heeeeeey!:laugh: )le cose cambieranno per il semplice motivo che avranno tutti un arma segreta(per modo di dire...sappiamo tutti le novita ke portano in mercato le 2 console).Il fatto e che se prendiamo il consumatore bi(m/n)bominchia nr.443365 che non possiede console di next-gen comprera un depliant o andra dal suo amico negoziante e chiederà quale consolo è asdloldrooldrool? il engoziante dirà si be la 360 ha il live con mp a 60 euro all'anno la console ti costa tot puoi fare questo e quello...poi il ragazzino vedra un tizio(biNbominchia nr. 24546) giocare a zelda dimendandosi con un telecomando in mano e si chiedera: "ma il tipo si droga??".Il negoziante così parlera al bi(N/m)bominchia nr.443365 del wii. nel frattempo ci sarà accanto al wii un bimbominchia(nr.345654) che giochera a GT5 diimendandosi nella sedia e cercando di svoltare in una direzione con l'auto buttandosi x terra e dimendadno il joystick come un forsennato;a sto punto bi(m/n)bominchia nr.443365 penserà:"questo qui è deficiente,sono annic he ti dico che è deficiente e tu mi dici no è un momento passerà" e aggiunge "è un dual shock clasico non serve dimenarsi,x svoltare basta usare il solito tasto o il joystickino accanto al start" ed il negoziante si avvicina al ragazzino e gli comincia a spiegare la tecnologia della ps3..
il bi(N/m)bominchia nr.443365 pensa:"ok ma il live? la x ha un live anke se costa 60 euro all'anno",il negoziante allora dice al ragazzino che ci sono 2 live 1 x console(wii e ps3)ed entrambi gratuiti,il ragazzino allora decide di comprare il wii con star wars e la ps3 con gt5(+ il demo della papera che salta).
Se ne va felice..dopo 5 min arriva un elicottero dove billgates si compra il wii e sfida il negoziante a tennis per la cattiva pubblicita sull'xbox....
da quel gg fu sopranominato billyminchia360....


:rain: :rain: :rain:

Zaider
27th July 2006, 12:03
Io non sono esperto ma secondo me ora come ora la 360 domina perchè non ha rivali e soprattutto nonha nessun cavallo di battaglia vero e proprio...si basa sul live ok perche nessun altro lo a ankora(tranne PC); con l'uscita di ps3 e wiiiii(heeeeeey!:laugh: )le cose cambieranno per il semplice motivo che avranno tutti un arma segreta(per modo di dire...sappiamo tutti le novita ke portano in mercato le 2 console).Il fatto e che se prendiamo il consumatore bi(m/n)bominchia nr.443365 che non possiede console di next-gen comprera un depliant o andra dal suo amico negoziante e chiederà quale consolo è asdloldrooldrool? il engoziante dirà si be la 360 ha il live con mp a 60 euro all'anno la console ti costa tot puoi fare questo e quello...poi il ragazzino vedra un tizio(biNbominchia nr. 24546) giocare a zelda dimendandosi con un telecomando in mano e si chiedera: "ma il tipo si droga??".Il negoziante così parlera al bi(N/m)bominchia nr.443365 del wii. nel frattempo ci sarà accanto al wii un bimbominchia(nr.345654) che giochera a GT5 diimendandosi nella sedia e cercando di svoltare in una direzione con l'auto buttandosi x terra e dimendadno il joystick come un forsennato;a sto punto bi(m/n)bominchia nr.443365 penserà:"questo qui è deficiente,sono annic he ti dico che è deficiente e tu mi dici no è un momento passerà" e aggiunge "è un dual shock clasico non serve dimenarsi,x svoltare basta usare il solito tasto o il joystickino accanto al start" ed il negoziante si avvicina al ragazzino e gli comincia a spiegare la tecnologia della ps3..
il bi(N/m)bominchia nr.443365 pensa:"ok ma il live? la x ha un live anke se costa 60 euro all'anno",il negoziante allora dice al ragazzino che ci sono 2 live 1 x console(wii e ps3)ed entrambi gratuiti,il ragazzino allora decide di comprare il wii con star wars e la ps3 con gt5(+ il demo della papera che salta).
Se ne va felice..dopo 5 min arriva un elicottero dove billgates si compra il wii e sfida il negoziante a tennis per la cattiva pubblicita sull'xbox....
da quel gg fu sopranominato billyminchia360....
:rain: :rain: :rain:

beh non credo sia sensato mettere la 360 in un contesto contenente tutte le console da casa old gen... quindi possiamo dire che attualmente la 360 domina il mercato delle next gen console, anche perchè è l'unica in commercio ;)

Iscariot
27th July 2006, 13:56
http://www.youtube.com/watch?v=wUIjnzFCGcE&NR

Axet
27th July 2006, 15:36
beh non credo sia sensato mettere la 360 in un contesto contenente tutte le console da casa old gen... quindi possiamo dire che attualmente la 360 domina il mercato delle next gen console, anche perchè è l'unica in commercio ;)

Beh ovvio :D

Cmq sto valutando l'idea di prendere prima il Wii poi PS3. Tanto i giochi che mi interessano per Wii ci saranno subito all'uscita, per PS3 invece non ci sarà quasi un tubo che mi attizzi. Così poi magari la prendo tra qualche mese quando escono i titoloni e la pago pure meno :D

Certo che se mi piazzano una a caso tra le KA per il giorno del lancio, io il 17 novembre son fuori dal negozio a fare la fila :sneer:

Marphil
27th July 2006, 15:41
Beh ovvio :D
Cmq sto valutando l'idea di prendere prima il Wii poi PS3. Tanto i giochi che mi interessano per Wii ci saranno subito all'uscita, per PS3 invece non ci sarà quasi un tubo che mi attizzi. Così poi magari la prendo tra qualche mese quando escono i titoloni e la pago pure meno :D
Certo che se mi piazzano una a caso tra le KA per il giorno del lancio, io il 17 novembre son fuori dal negozio a fare la fila :sneer:

Ma che poi scusa alla fine che senso ha prendere una console subito se non ci sono giochi che meritano?

Ha senso prenderla quando iniziano ad uscire i primi giochi degni di questo nome, prima la vedo abbastanza inutile, solo per dire "io ce l'ho :D"

Discorso generale ovviamente valido per qualsiasi console.

Axet
27th July 2006, 15:44
Ma che poi scusa alla fine che senso ha prendere una console subito se non ci sono giochi che meritano?
Ha senso prenderla quando iniziano ad uscire i primi giochi degni di questo nome, prima la vedo abbastanza inutile, solo per dire "io ce l'ho :D"
Discorso generale ovviamente valido per qualsiasi console.

Beh perchè ci sono giochi che vanno cmq la pena di essere giocati, anche se non sono KA.

La line-up di giochi (non ufficiale oltretutto) per PS3 all'uscita non sarà eccelsa ma non fa mica schifo eh :D

Deciderò con precisione quando si vedrà la line-up ufficiale di giochi per entrambe le console ^^

Marphil
27th July 2006, 15:52
Beh perchè ci sono giochi che vanno cmq la pena di essere giocati, anche se non sono KA.
La line-up di giochi (non ufficiale oltretutto) per PS3 all'uscita non sarà eccelsa ma non fa mica schifo eh :D
Deciderò con precisione quando si vedrà la line-up ufficiale di giochi per entrambe le console ^^

Visto che i prezzi che costano, i giochi non eccelsi li giocherei solo se regalati o presi in usato :D

Va$h
27th July 2006, 16:23
http://www.youtube.com/watch?v=wUIjnzFCGcE&NR
:love: :love: :love:

galazon
27th July 2006, 16:35
io personalmente non lo faccio un discorso di ka,o di giochi piu' o meno buoni al lancio(anche se e' ovvio l'importanza che avranno).....
Il Wii mi ha colpito con quel rivoluzionario modo di giocare,ed e' solo per questo che lo aspetto molto piu' ansiosamente della Ps3......Se poi i giochi saranno una merda,e il controller si rivelera' una truffa planetaria...lo scopriremo dopo il 2ottobre........



ps..visto che il 3d e' GUERRA DI CONSOLE.....e' giusto flammare quindi...
AxetfAn boy malefico non capisci nulla di giochi,ti esplodera' la ps3 che acquisterai dopo 98 ore di fila di frotne al negozio........Azhael(giusto vero?)impiccati con la coda di un canguro mentre giochi con il tuo Ds....
Achepooh culo moderatore inutile...:look:

Axet
27th July 2006, 16:38
io personalmente non lo faccio un discorso di ka,o di giochi piu' o meno buoni al lancio(anche se e' ovvio l'importanza che avranno).....
Il Wii mi ha colpito con quel rivoluzionario modo di giocare,ed e' solo per questo che lo aspetto molto piu' ansiosamente della Ps3......Se poi i giochi saranno una merda,e il controller si rivelera' una truffa planetaria...lo scopriremo dopo il 2ottobre........

Esatto, per ora possiamo fare solo congetture.. dovremo aspettare il 2 ottobre e il 17 novembre.

La cosa buona è che il 3 ottobre è il mio compleanno :D
Quindi rand vedi di comprarlo e testarlo per bene il 2 ottobre, così poi mi fai sapere se ne vale o meno la pena :sneer:


ps..visto che il 3d e' GUERRA DI CONSOLE.....e' giusto flammare quindi...
AxetfAn boy malefico non capisci nulla di giochi,ti esplodera' la ps3 che acquisterai dopo 98 ore di fila di frotne al negozio........Azhael(giusto vero?)impiccati con la coda di un canguro mentre giochi con il tuo Ds....
Achepooh culo moderatore inutile...:look:

E se compro prima il wii esplode anche quello ? QQ

ahzael
27th July 2006, 16:42
E se compro prima il wii esplode anche quello ? QQ
No esce fuori mario e ti fa "Sei il milionesimo cliente nintendo, hai vinto una notte d amore passivo con me"

Axet
27th July 2006, 16:44
No esce fuori mario e ti fa "Sei il milionesimo cliente nintendo, hai vinto una notte d amore passivo con me"

Ma solo con mario o una cosa a 3 con luigi?

Cmq davvero, ci sarà qualcuno che prenderà il Wii il 2 ottobre? Rand?
Perchè io ho un paio di dubbi sulla comodità del controller, vorrei che fossero fugati prima di prendere la console.

In pratica mi serve qualcuno che il due lo compri, si faccia un pomeriggio / notte di intense giocate, e poi mi posti le impressioni :confused:

Kuroko
27th July 2006, 16:45
Ma solo con mario o una cosa a 3 con luigi?

Cmq davvero, ci sarà qualcuno che prenderà il Wii il 2 ottobre? Rand?
Perchè io ho un paio di dubbi sulla comodità del controller, vorrei che fossero fugati prima di prendere la console.

In pratica mi serve qualcuno che il due lo compri, si faccia un pomeriggio / notte di intense giocate, e poi mi posti le impressioni :confused:

Io sinceramente penso di comprarlo proprio il 2 Ottobre, tanto i soldi per prenderlo ci sono. :drool:

Axet
27th July 2006, 16:48
Io sinceramente penso di comprarlo proprio il 2 Ottobre, tanto i soldi per prenderlo ci sono. :drool:

Bella :D
Così in caso il 3 ottobre lo prendo pur'io :sneer:

galazon
27th July 2006, 17:14
Cmq davvero, ci sarà qualcuno che prenderà il Wii il 2 ottobre?
Perchè io ho un paio di dubbi sulla comodità del controller, vorrei che fossero fugati prima di prendere la console.

io lo ho ordinato la sett scorsa..indi se non mi arriva per quella data saro' costretto ad uccidere qualcuno....
IN ogni caso per 250€ ti faccio una descrizione dettagliata,da quando apro la scatola fino a quando non lo spengo perche' mi sono stancato(12/13 ore).....
Se ti interessa addami su msn.....:angel:

Iscariot
27th July 2006, 17:41
con il controller nintendo non dovrò fare più riscaldamento alle spalle:)

Axet
27th July 2006, 19:37
io lo ho ordinato la sett scorsa..indi se non mi arriva per quella data saro' costretto ad uccidere qualcuno....
IN ogni caso per 250€ ti faccio una descrizione dettagliata,da quando apro la scatola fino a quando non lo spengo perche' mi sono stancato(12/13 ore).....
Se ti interessa addami su msn.....:angel:

mo ti addo :D

Suppa
27th July 2006, 21:18
Rilancio CW:
Ubisoft revealed that the development cost of its Wii launch title Red Steel is 10 million Euros (US$12.75 million), the game will have approximately 13 hours playtime. Wii is the cheapest to develop amongst the 3 next-gen consoles.

K E K :rotfl:
Vabbè si sapeva che il wii fosse il meno costoso.. ma zio burino 10milioni di € :swear:
ma la cosa che fa ridere:

the game will have approximately 13 hours playtime. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E se ne vantano pure come una feature?

IMO durerà un sacco perchè ci si dovrà fermare per ore ogni 25 min a casa dello spasmo ai muscoli per lo sforzo nell'usare la Katana...
Temo che lo spazio disponibile sarà sempre piu' occupato dalla grafica e altro e sempre meno dal gioco :cry:

Razj
27th July 2006, 21:20
the game will have approximately 13 hours playtime. :rotfl: :rotfl: :rotfl:


tutti i giochi "recenti" vantano un play time di 10-12 ore (anche giochi come HL2), dov'è il problema? :|

Tunnel
27th July 2006, 21:29
Wiiiii will pwn ya !!!!
*

Kuroko
27th July 2006, 21:32
tutti i giochi "recenti" vantano un play time di 10-12 ore (anche giochi come HL2), dov'è il problema? :|

E qui ti uppo, comunque stai tranquillo che i nabbi come Kali ce ne metteranno anche 20 di ore, dagli quelle 8 ore in più per capire in quale direzione dirigersi e come usare una pistola.

Vero Kali suki suki ? :fuck:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arthu
27th July 2006, 21:55
Rilancio CW:
Ubisoft revealed that the development cost of its Wii launch title Red Steel is 10 million Euros (US$12.75 million), the game will have approximately 13 hours playtime. Wii is the cheapest to develop amongst the 3 next-gen consoles.
K E K :rotfl:
Vabbè si sapeva che il wii fosse il meno costoso.. ma zio burino 10milioni di € :swear:
ma la cosa che fa ridere:
the game will have approximately 13 hours playtime. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E se ne vantano pure come una feature?
IMO durerà un sacco perchè ci si dovrà fermare per ore ogni 25 min a casa dello spasmo ai muscoli per lo sforzo nell'usare la Katana...
Temo che lo spazio disponibile sarà sempre piu' occupato dalla grafica e altro e sempre meno dal gioco :cry:
Suppa sai che tanto sarà sostanzialmente un demo come quasi tutti i primi giochi che escono per le console con nuove "possibilità".
Voglio dire pensa il solito luigi's mansion o mario sunshine , quanto duravano?luigi's mi sembra di averlo finito nell'arco di un giorno.....
Poi da che mondo è mondo ormai gli fps o cmq avventure del genere non durano un caz di nulla.Max payne 2 l'ho finito giocando 12 ore di fila -.- , soldi spesi bene lol.
Alla fin fine anche lo stesso resident evil 4 non durava quasi un caz , in una notte se ti nerdizzi lo finisci , massimo 20 ore di gioco se vuoi goderti il panorama senno' non dura.
Un gioco veramente con i controcazzi era metroid prime che arrivava a quasi 100 ore e forse di piu' per finirlo al 100% , ma non per nulla fu game of the year 2002 mi pare.Eternal darkness durava 15 ore lol.....
Purtroppo la grafica è andata troppo a discapito della longevità in sti giochi nuovi.
Basta pensare quanto duravano un faxanadu , un the battle of olympus , un kid icarus , un secret of mana ,del resto quando avevi 3 sprite in croce la differenza la faceva quanto cervello dovevi usare.I veri capolavori infatti con tutto questo zerg di tech che c'e ormai si misurano nel rapporto grafica/durata/giocabilità.
La gente ( tranne pochi cazzoni ) si è rotta degli specchietti per le allodole , non vuole piu giochi belli , ma vuole bei giochi.A che serve una grafica da sbavo se poi in mezza giornata finisci?Io pretendo di piu.

Randolk
27th July 2006, 22:03
Voglio dire pensa il solito luigi's mansion o mario sunshine , quanto duravano?luigi's mi sembra di averlo finito nell'arco di un giorno.....

Non dire cazzate...


Alla fin fine anche lo stesso resident evil 4 non durava quasi un caz , in una notte se ti nerdizzi lo finisci , massimo 20 ore di gioco se vuoi goderti il panorama senno' non dura.

NON DIRE CAZZATE!

Suppa
27th July 2006, 22:08
Suppa sai che tanto sarà sostanzialmente un demo come quasi tutti i primi giochi che escono per le console con nuove "possibilità".
Voglio dire pensa il solito luigi's mansion o mario sunshine , quanto duravano?luigi's mi sembra di averlo finito nell'arco di un giorno.....
Poi da che mondo è mondo ormai gli fps o cmq avventure del genere non durano un caz di nulla.Max payne 2 l'ho finito giocando 12 ore di fila -.- , soldi spesi bene lol.
Alla fin fine anche lo stesso resident evil 4 non durava quasi un caz , in una notte se ti nerdizzi lo finisci , massimo 20 ore di gioco se vuoi goderti il panorama senno' non dura.
Un gioco veramente con i controcazzi era metroid prime che arrivava a quasi 100 ore e forse di piu' per finirlo al 100% , ma non per nulla fu game of the year 2002 mi pare.Eternal darkness durava 15 ore lol.....
Purtroppo la grafica è andata troppo a discapito della longevità in sti giochi nuovi.
Basta pensare quanto duravano un faxanadu , un the battle of olympus , un kid icarus , un secret of mana ,del resto quando avevi 3 sprite in croce la differenza la faceva quanto cervello dovevi usare.I veri capolavori infatti con tutto questo zerg di tech che c'e ormai si misurano nel rapporto grafica/durata/giocabilità.
La gente ( tranne pochi cazzoni ) si è rotta degli specchietti per le allodole , non vuole piu giochi belli , ma vuole bei giochi.A che serve una grafica da sbavo se poi in mezza giornata finisci?Io pretendo di piu.


Non mi sminuire cosi'.. qui siamo in CW :cry: :cry:
Ormai è già stato detto tutto e le news le centellinano con il contagoccie..
Devo flammare anche su quelle del tipo " Oggi Kutaragi si è svegliato con un attacco di dissenteria a spruzzo"... :nod:

So che i giochi durano (Ahimè) sempre meno... pero' almeno nessuno aveva il coraggio di sbandierare 13h come un pregio eh... :nod:
Uppo per la tech demo.. ma mi auguro non sia sui livelli del GC.. dove lo standard dopo i primi 10giochi si è fossilizzato... :bored:

(God of War mi duro' 25 ore.... apoteosi per un beat'em up... ma nessuno ha imparato da lui :cry: )

Acheron
27th July 2006, 22:08
resident evil 4 finito in 15 ore.

e ti diro' l'1 e il 2 li ho apprazzati N di + perche' ci ho messo giusto il triplo >.<!

Suppa
27th July 2006, 22:11
Non dire cazzate...
NON DIRE CAZZATE!

Ma ha anche ragione... Luigi Mansion l'ho finito in 6h scarse tutto d'un fiato .. (eh troppo divertente una volta iniziato) sbloccando tutto.
RE4... è il piu' corto di tutti.. persino Code Veronica e Biohazard su cubo duravano il doppio.
ci ho messe 20 ore scarse.. morendo si e no 2 volte...
E ricordo sia un gioco da Speed Run..

Kuroko
27th July 2006, 22:14
resident evil 4 finito in 15 ore.

e ti diro' l'1 e il 2 li ho apprazzati N di + perche' ci ho messo giusto il triplo >.<!

Porca miseria Resident Evil 2 l'ho bruciato, il CD diventava incandescente tanto che la play mi si stava fondendo.

QQ non sono mai riuscito a prendere il bonus del presonaggio della Umbrella Corp.

Neanche con l'Action Replay perchè il cheat non funzionava, o meglio, per la versione PAL non funzionava.

Comunque RE2 > All

Trish
27th July 2006, 22:16
RE2>All senza ombra di dubbio...figata assoluta...mi ricordo che l'ho finito 5 volte in totale...o meglio 4 visto che col cuoco cinese era davero impossibile ;_;

Randolk
27th July 2006, 22:17
Ma ha anche ragione... Luigi Mansion l'ho finito in 6h scarse tutto d'un fiato .. (eh troppo divertente una volta iniziato) sbloccando tutto.
RE4... è il piu' corto di tutti.. persino Code Veronica e Biohazard su cubo duravano il doppio.
ci ho messe 20 ore scarse.. morendo si e no 2 volte...
E ricordo sia un gioco da Speed Run..

Voi siete malati.
Finire RE4 in 20 ore non è nerdizzarsi, è da malati. E' un gioco da gustare dall'antipasto al dolce, altro che speed run....
Senza contare che poi c'è la modalità mercenaries.

Randolk
27th July 2006, 22:19
RE2>All senza ombra di dubbio...figata assoluta...mi ricordo che l'ho finito 5 volte in totale...o meglio 4 visto che col cuoco cinese era davero impossibile ;_;

Ovviamente non hai provato RE cosiddetto "Rebirth", il primo episodio rifatto in esclusiva per gamecube con grafica ed effetti "moderni".

Da cagarsi in mano :D

Kuroko
27th July 2006, 22:20
RE2>All senza ombra di dubbio...figata assoluta...mi ricordo che l'ho finito 5 volte in totale...o meglio 4 visto che col cuoco cinese era davero impossibile ;_;

cuoco cinese ?

Ma cosa ti sei bevuto?

forse volevi dire il pezzo di Tofu gigante (era una forma di formaggio giapponese con solo il coltello), quello rosa per intenderci.

Kuroko
27th July 2006, 22:22
Ovviamente non hai provato RE cosiddetto "Rebirth", il primo episodio rifatto in esclusiva per gamecube con grafica ed effetti "moderni".
Da cagarsi in mano :D

Se non erro c'era anche qualche aggiunta, tipo indovinelli. Almeno cosi lessi al tempo.

Trish
27th July 2006, 22:59
cuoco cinese ?
Ma cosa ti sei bevuto?
forse volevi dire il pezzo di Tofu gigante (era una forma di formaggio giapponese con solo il coltello), quello rosa per intenderci.

SI vabbe' intendevo quello...è che con gli amici ai tempi dicevamo fosse un cuoco cinese mutante :D
Cmq con il solo coltello era impossibile...

Arthu
28th July 2006, 00:04
Voi siete malati.
Finire RE4 in 20 ore non è nerdizzarsi, è da malati. E' un gioco da gustare dall'antipasto al dolce, altro che speed run....
Senza contare che poi c'è la modalità mercenaries.
Ammetto che la mercenaries è impegnativa , ma solo il porto con leon , una volta che impari a usare il braccio con krauser è una pagliacciata , per non parlare di quello che rompe il collo aoe :sneer:

Hagnar
28th July 2006, 01:17
Si vocifera di un possibile ready to rumble 3 sul wii a 2007 inoltrato...... lol , un pò di sana boxe casalinga con annessa devastazione :metal:

ahzael
28th July 2006, 02:05
veramente io so con date approsimative dalla gente che prepara gli stockagi, che qui uscira i primi di novembre

Acheron
29th September 2006, 17:00
bon sticco

Brendoh
29th September 2006, 17:09
ottimo..

Hagnar
30th September 2006, 14:45
Riprendendo il discorso dal post di brenda , IMO --> pc+wii e via : Pc = tanti titoli , anche della 360 - wii = giocare con il wiiremote ..... di meglio non c'è :nod:

Deimo
3rd October 2006, 10:31
Contando che la PS3 in europa uscirà in marzo 2007 se va tutto bene :sneer: con prezzi allucinanti dopo aver preso per il culo i suoi clienti e che non avrà praticamente nessuna supremazia hw rispetto a x360 ne tanto meno KA. Per contro MS a sto giro almeno in europa e forse USA riuscirà a spartirsi il mercato con Nintendo. Se la Sony il BR se lo metteva nel culo era meglio per lei si sarebbe risparmiata un botto di problemi e forse sarebbe riuscita a bissare il successo di PS2.

Brendoh
3rd October 2006, 16:38
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736563/call-of-duty-3-20060929051915369.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736563/call-of-duty-3-20060929051916165.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736563/call-of-duty-3-20060929051916869.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736563/call-of-duty-3-20060929051917603.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736563/call-of-duty-3-20060929051918290.jpg
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/736/736563/call-of-duty-3-20060929052356287.jpg


bon riavviviamo questo 3ad.. non serve dire di che console si tratta..
obiettivamente che dire se non
mmmmmmmmm che merda!!!!!! :sneer:

P.S. il gioco è call of duty 3 -.- o almeno dovrebbe essere (LOL)

palla al centro!

Kali
3rd October 2006, 16:44
Visto COME e COSA si usa per giocarci direi che la grafica e' sufficente anche se non e' ovviamente paragonabile alla xbox/ps3

Ficcatevi in testa che con la vostra grafica uber alla nintendo ci si puliscono il culo.Ma essendo l'unico punto a sfavore della wii vi capisco anche un po :sneer:

Whattie
3rd October 2006, 16:44
ma fa schifo che i personaggi e i veicoli sono orrendi

Kali
3rd October 2006, 16:48
eee allora compratevi sta xbox/ps3 e giocate agli fps col pad LYL

ahzael
3rd October 2006, 16:50
Passo piu tempo sulla mia console con il doppio schermo da 3 pollici con la grafica paragonabile ma cmq sotto al N64, che invece sul pc con la super mega fica scheda grafica e il super ubber processore

ahzael
3rd October 2006, 16:52
e se volevo una grafica migliore mi affittavo salvate il soldato ryan e me lo vedevo sul televisorone 62 pollici e poi vediamo se era meglio la grafica della ps3 o quella del film vero e proprio E_E

Devon
3rd October 2006, 17:03
eee allora compratevi sta xbox/ps3 e giocate agli fps col pad LYL
no. pigliamoci il wii con movimenti approssimativi e 2coglioni per ruotare la visuale, oltre che grafica merdosa non hd e gg eh

|:

il wii serve per pochi giochi, il resto è merda, dovrebbero viatare lo sviluppo di giochi simili sul wii

ahzael
3rd October 2006, 17:07
no. pigliamoci il wii con movimenti approssimativi e 2coglioni per ruotare la visuale, oltre che grafica merdosa non hd e gg eh
|:
il wii serve per pochi giochi, il resto è merda, dovrebbero viatare lo sviluppo di giochi simili sul wii
E si perche' invece sull xbox o altro van bene, ma va a cagher, l unico motivo per cui halo ha avuto successo (e io ho finito sia halo 1 che 2 e secondo me sono bellissimi giochi) e' che tanto vaffanculo ti metti col mitraiatore fisso in dual wield e spari sempre, quindi non te ne frega un cazzo della precisione, puoi finire il gioco strafando e basta senza mai mirare a un nemico, tanto i caricatori piovono dal cielo.

bo sara', ma sto discorso l ho sentito cosi tante volte, basta che cambi wii con DS e ps3 con psp, ma ovviamente come e' andata a finire e' storia.

Brendoh
4th October 2006, 09:02
sapevo di rianimare la situazione! :sneer:
c'è una cosa che non mi è chiara.
non ve ne frega un cazzo della grafica (o la ritenete secondaria) oppure vi siete accorti ANCHE (dove anche sta a significare tutti i wii-fans) voi, che la grafica non solo è in secondo piano, ma è davvero pessima (di 5 anni fa?)
si, io preferisco giocare alla x360 o alla pes3 con la grafica pompata.. non è x dire una cosa differente dalla vs, ma è verità..cioè io la prima cosa che esigo è una grafica migliore possibile, poi giocabilità, audio ecc..
cioè non difendete a spada tratta l'indifendibile.. il wii presenta questo difetto mostruoso della grafica..bisogna prenderne atto.. la storia se volevo una grafica figa prendevo la x360 imho è na strunzat!
cmq la cosa che + mi ha allibito è che non sarà in hd.. cioè assurdo..
boh vabbeh!i nintendari stan affondando, mo devo pensare ai sonary! link inc! :rotfl:

ahzael
4th October 2006, 09:10
Tralasciando il fatto che ho gia detto che a natale le prendo entrambe.

Allora mi spieghi per quale motivo dovrei BUTTARE soldi sulla Xbox360 quando la PS3 come grafica e' piu avanzata? lo hai detto te ora, Grafica poi giochi.

E cmq anche se il WII non e' potente quanto la competizione al momento in fatto di grafica, e' cmq piu potente del cubo, non e' 20% , ancora devo capire chi ha detto sta cazzata, perche' se era 20% pensi che avrebbero ridisegnato tutta l architettura del processore e della scheda grafica?

E ti voglio ricordare che uno dei giochi piu' venduti al momento, new super mario bros, ha il gameplay di 20 anni fa e la grafica e' tutto tranne che bella, robba che pure il Snes sapeva fare di meglio.

ahzael
4th October 2006, 09:21
cmq la cosa che + mi ha allibito è che non sarà in hd.. cioè assurdo..
boh vabbeh!i nintendari stan affondando, mo devo pensare ai sonary! link inc! :rotfl:
e cmq storicamente ( e per storia pongo gli ultimi 3 anni dato che parliamo di console quindi l'ERA ha una lunghezza molto ridotta) la nintendo e' stata la compagnia che ha fatto le migliori scelte aziendali finora, quindi tutto puoi dire, tranne che i Nintendari stanno affondando.
Io se compro nintendo so cosa compro, chi compra microsoft finora compra un bel "?"
Io compro nintendo perche' voglio il NINTENDO, tu compri una console perche' vuoi una console next generation, se poi quella console si chiama Sony, Microsoft o ZIOPORCO256BIT era la stessa identica cosa :kiss:

Kali
4th October 2006, 09:24
no. pigliamoci il wii con movimenti approssimativi e 2coglioni per ruotare la visuale, oltre che grafica merdosa non hd e gg eh
|:
il wii serve per pochi giochi, il resto è merda, dovrebbero viatare lo sviluppo di giochi simili sul wii

immagino che l'avrai provato per giorni interi per sapere che il movimento e' approssimativo(chissa xche poi nei video e nelle press dicono tutto il contrario) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

STRALOL@discorso prima viene la graficahhhhhhh ,essi brendah xche a daoc ci hai giocato 4 anni epr la grafica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stendo poi un velo pietoso su halo come ha detto ahzael,per forza ci si puo giocare col pad,e' stato studiato per dei droidi :rotfl: :rotfl:

Acheron
4th October 2006, 09:50
sapevo di rianimare la situazione! :sneer:
c'è una cosa che non mi è chiara.
non ve ne frega un cazzo della grafica (o la ritenete secondaria) oppure vi siete accorti ANCHE (dove anche sta a significare tutti i wii-fans) voi, che la grafica non solo è in secondo piano, ma è davvero pessima (di 5 anni fa?)
si, io preferisco giocare alla x360 o alla pes3 con la grafica pompata.. non è x dire una cosa differente dalla vs, ma è verità..cioè io la prima cosa che esigo è una grafica migliore possibile, poi giocabilità, audio ecc..
cioè non difendete a spada tratta l'indifendibile.. il wii presenta questo difetto mostruoso della grafica..bisogna prenderne atto.. la storia se volevo una grafica figa prendevo la x360 imho è na strunzat!
cmq la cosa che + mi ha allibito è che non sarà in hd.. cioè assurdo..
boh vabbeh!i nintendari stan affondando, mo devo pensare ai sonary! link inc! :rotfl:




Guarda come Affondo :nod:

Marzo Pc inc almeno pwno un po ps3 e xbox, mentre col wii faccio il coglione con i miei amici

:point:

ahzael
4th October 2006, 10:55
Stendo poi un velo pietoso su halo come ha detto ahzael,per forza ci si puo giocare col pad,e' stato studiato per dei droidi :rotfl: :rotfl:
ma guarda che halo non e' per i drioidi, anzi devo dire che e' uno dei giochi piu belli a cui ho giocato negli ultimi anni, completamente sotto valutato come titolo, il gioco e' molto divertente, ma come detto, prendi lo scotch e blocchi il grilletto laterale e poi fai finta di mirare , cioe ti giri verso il nemico e in mezzo a quei 500 proiettili dovresti prendere qualcosa :D

Brendoh
4th October 2006, 14:32
immagino che l'avrai provato per giorni interi per sapere che il movimento e' approssimativo(chissa xche poi nei video e nelle press dicono tutto il contrario) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
STRALOL@discorso prima viene la graficahhhhhhh ,essi brendah xche a daoc ci hai giocato 4 anni epr la grafica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stendo poi un velo pietoso su halo come ha detto ahzael,per forza ci si puo giocare col pad,e' stato studiato per dei droidi :rotfl: :rotfl:
invece da come scrivi te sicuramente lo hai provato halo.. vorrà dire che nel mondo ci saranno n° milioni di droidi, dimenticavo che solo i giochi che interessano a te sono pro.
a daoc giocavo xkè giocavi te!!! :sneer: :rotfl:
il mio affondare ai nintendiani, era da intendere unicamentE x gli screen..cioè son pessimi, e non si puo aggiungere nulla, ci si puo solo arrampicare sugli specchi come fa kali (ma poi xkè? xkè negare l'evidenza, a che pro? )
cioè vogliamo parlare di pregi e difetti, o vogliamo mascherare le cose..kali ti rileggi? cioè sei identico a proton.. cazzo un po di obiettività..grafica non sarà il punto forte del wii..ma è risaputo..e questi screen lo dimostrano (anche se non credevo fossero cosi pessimi ma vabbeh)

Randolk
4th October 2006, 14:37
Cioè siete ancora fermi a "La grafica del Wii fa cagareh!" :bored:

Ok, lo abbiamo appurato qualche eone fa. Quindi?

Pazzo
4th October 2006, 14:48
quindi fallirà.

Randolk
4th October 2006, 14:50
quindi fallirà.


Un pennino per giocare??? Ma ROTFL con quella grafica di merda poi, sta roba fa il botto ancora prima di uscire HAHAHAHAHAH, la PSP lo seppellisce in tipo 3 mesi

:point:

Brendoh
4th October 2006, 14:53
Cioè siete ancora fermi a "La grafica del Wii fa cagareh!" :bored:
Ok, lo abbiamo appurato qualche eone fa. Quindi?
almeno qc che appura c'è! ok essere fan sfegatati, ma annebbiare volutamente le cose come stanno è assurdo no? quindi passiamo avanti:

http://blogs.ign.com/Matt-IGN/2006/10/02/32421/#comments

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=122213

in questi 2 link si parla di critiche fatte da matt Casamassima, sul prezzo e sulla data d'uscita :D

posso dire un mio parere personale? con sto wii, x tutta una serie di motivi sec me uno dopo 2 settimane ci si rompe il cazzo.. spero per voi, che il target dei giochi sia almeno di un 20% per adulti, o se no gg a giocare con giochini per bambini.
ovviamente spero di sbagliarmi su tutto e che sto wii sia una figata.. ma boh..anche leggendo in giro tutto sto hype si sta sbriciolando..almeno se leggete in un qc forum dedicato, ogni volta che qc posta screen di giochi nuovi, si trasforma sempre in un 3ad di critiche..lol rimangono a difesa solo i vari fanboi scalmanati di turno..lul

Acheron
4th October 2006, 14:53
:point:


ahahahahhaahahha

Marphil
4th October 2006, 15:07
Alla fine se la Nintendo avesse spinto sull' HD i prezzi sarebbero stati molto + alti, sia per quanto riguarda i giochi che la console.

La linea è della Nintendo è chiara, punta tutto sull'innovazione del gameplay e a creare un nuovo feeling tra giocatore e videogioco, mantenendo i prezzi contenuti. Ben diversa la politica di M$ e Sony.

Rimango convinto che il coltello dalla parte del manico ce l'ha la Nintendo a sto giro, se il controller non sarà una cagata e sarà ben supportato ci sarà poco da fare.

Randolk
4th October 2006, 15:08
posso dire un mio parere personale? con sto wii, x tutta una serie di motivi sec me uno dopo 2 settimane ci si rompe il cazzo.. spero per voi, che il target dei giochi sia almeno di un 20% per adulti, o se no gg a giocare con giochini per bambini.
ovviamente spero di sbagliarmi su tutto e che sto wii sia una figata.. ma boh..anche leggendo in giro tutto sto hype si sta sbriciolando..almeno se leggete in un qc forum dedicato, ogni volta che qc posta screen di giochi nuovi, si trasforma sempre in un 3ad di critiche..lol rimangono a difesa solo i vari fanboi scalmanati di turno..lul

Bre sono le stesse, medesime, identiche perplessità che esistevano prima che arrivasse il DS. Ma uguali uguali eh, cazzo è sta roba, che grafica di merda, che giochi da bambini, etcetc

Qualche giorno fa Nintendo ha dovuto incrementare la produzione del lite per fare fronte alle richieste, prospettando 20 milioni di console vendute entro il 2007.

Pokemon Pearl/Diamond (gioco da bambini) è uscito da 4 giorni.
Più di un milione e mezzo di copie vendute.

In tutto ciò, la macchina next-gen più convincente sai qual è imho?
La X360, perchè è già fuori :D

Wolfo
4th October 2006, 15:09
io uso ancora il sega mega draiv , sto aspettando che babbo nasale mi porti il drimcast ma non arriva piddì...

Brendoh
4th October 2006, 15:24
Pokemon Pearl/Diamond (gioco da bambini) è uscito da 4 giorni.
Più di un milione e mezzo di copie vendute.

di cui 900k son jappi e il resto coreani..
di voi sinceramente a chi piace giocare con i POKEMON? -.- dai

Randolk
4th October 2006, 15:29
di cui 900k son jappi e il resto coreani..

Pokemon Rosso Fuoco/Verde Foglia è stato il titolo per GBA più venduto in assoluto. Dove? In Italia :D


di voi sinceramente a chi piace giocare con i POKEMON? -.- dai

Non vedo l'ora che arrivi localizzato :love:

Devon
4th October 2006, 15:35
io vojo pokemon perla

ma questo non centra un cazzo

il wii ha un sistema di controlli innovativo, che imo verra sfruttato di merda per i primi anni, con movimenti esclusivamente precalcolati ed approssimativi

e cmq per gli fps: la mira potra anche esser ben fatta, ma cmq mouse+tastiera>wii per il semplice fatto che oltre alla mira, in un fps, devi pure spostarti..

Brendoh
4th October 2006, 15:36
ma dai lol non ci credo..
mi puoi fare un video col cellu di te che nerdizzi coi pokemon ? sai sono come San Tommaso :sneer:

Randolk
4th October 2006, 15:42
e cmq per gli fps: la mira potra anche esser ben fatta, ma cmq mouse+tastiera>wii per il semplice fatto che oltre alla mira, in un fps, devi pure spostarti..

E il nunchaku secondo te a che serve?

Wiimote=mouse=mirino
Nunchaku=tastiera=spostamenti e altre funzioni

Brendoh
4th October 2006, 16:28
la grafica non è importante, ma se è next gen xkè no? :D
tiè qc screen di Colin Mc Rae Dirt x x360, non male direi o?
http://www.gameinformer.com/NR/rdonlyres/482E4C72-F620-4BB3-AAB2-2473E96146CA/10259/Audihillclimbreplay.jpg

http://www.gameinformer.com/NR/rdonlyres/482E4C72-F620-4BB3-AAB2-2473E96146CA/10260/VWPajrallyraidreplay2.jpg


http://www.gameinformer.com/NR/rdonlyres/482E4C72-F620-4BB3-AAB2-2473E96146CA/10262/Dirt_travis_rally.jpg



anche l'occhio vuole la sua parte

Slurpix
4th October 2006, 17:32
il wii ha un sistema di controlli innovativo, che imo verra sfruttato di merda per i primi anni, con movimenti esclusivamente precalcolati ed approssimativi



Dove l'hai letto?