PDA

View Full Version : Inter - Roma



Steh
26th August 2006, 21:09
primi 20': Roma non male, Inter inguardabile.

Kali
26th August 2006, 21:30
AHYAHAHAHAHAHAHHAAH VEDIAMO SE PARLANO ADESSO I COGLIONI CHE AVEVANO DETTO CHE IO NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO XCHE HO SCRITTO CHE LA DIFESA DELL'INTER FA CAGARE SEMPRE COME OGNI ANNO AHUAHUAHUAHAUHHUAHUAHUA

pagliacci :wave: :wave:


:rotfl:

materazzi+samuel+zanetti = nesta+kaladze+maldini o zambrotta+puyol+thuram SISISISI uhauhauhah

Pazzo
26th August 2006, 21:34
una partita vuol dire molto :nod:


p.s. pagliaccio e coglione vallo a dire a qualche amico/familiare tuo

Janeth
26th August 2006, 21:35
voglio vedere se la Roma è una squadra così folle da farsi recuperare le altre due pere nel secondo tempo.

ihc'naib
26th August 2006, 21:48
uppo pazzo, una partita non vuol dire molto. anche perche' suppongo che l'inter, con l'obbligo morale di dover vincere tutto o quasi (diciamo almeno campionato, finale di coppa italia e almeno almeno semi di CL?) avra' fatto una preparazione un po' piu' a lungo termine...

.. pero' l'Inter sta giocando abbastanza male anche come concetto di gioco..e la Roma - non vi scaldate, come sapete non guardo molte partite - sta facendo la prima partita tatticamente divertente che non vedo da un sacco di tempo. Insomma, questo schema con il centrocampo che strabocca, la difesa che anticipa e solo una mezza punta e' forte.. (nel senso di ganzo, togo. .. :) ) .. come quando Larry Brown giocava con 4 guardie e Mutombo, o la squadra di basket che giocava con 5 tiratori da 3 e faceva tutto run & shoot (con partite che finivano 160-159, di solito.. :) ).. e' divertente. Se riescono a farlo funzionare contro tutti, anche gente che sta bene, gli confermo il mio pronostico di favorita per il campionato.

Pazzo
26th August 2006, 22:10
cioè clamoroso, mia morosa mi ha scritto 2 sms, entrambi 5 secondi prima dei gol dell'inter :look:

saltaproc
26th August 2006, 22:14
cioè clamoroso, mia morosa mi ha scritto 2 sms, entrambi 5 secondi prima dei gol dell'inter :look:

portasse un tantino rogna? :look:

Pazzo
26th August 2006, 22:20
ED EEEEEEEEEEEEEE' PPPPAREGGGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

saltaproc io so interista eh :sneer:

p.s. = e mi aveva mandato il terzo sms

Pazzo
26th August 2006, 22:24
Santa Chiara mi ha mandato il 4° sms. se succede le resto fedele fino a fine stagione!!

Janeth
26th August 2006, 22:47
voglio vedere se la Roma è una squadra così folle da farsi recuperare le altre due pere nel secondo tempo.



AUTO QUOTE


La Roma è una squadra del cazzo. ma non imho eh, e' una cosa oggettiva :rotfl:



edit: grande Chivu :rotfl:

Pazzo
26th August 2006, 22:53
Ommiooooddiooooooooooooooooooooooooooooooooo

ihc'naib
26th August 2006, 23:31
non so come abbia fatto (c'era Law and Order .. :) ) ma l'Inter deve essere cambiata completamente nell'intervallo.. sono stati davvero bravi..

Steh
26th August 2006, 23:35
Santa Chiara mi ha mandato il 4° sms. se succede le resto fedele fino a fine stagione!!

Mi sa che ti tocca :confused:

Janeth
26th August 2006, 23:36
tengo a ricordare che siamo ancora in Agosto, periodo di campionato neroazzurro ... :sneer:

Hagnar
26th August 2006, 23:49
AHYAHAHAHAHAHAHHAAH VEDIAMO SE PARLANO ADESSO I COGLIONI CHE AVEVANO DETTO CHE IO NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO XCHE HO SCRITTO CHE LA DIFESA DELL'INTER FA CAGARE SEMPRE COME OGNI ANNO AHUAHUAHUAHAUHHUAHUAHUA

pagliacci :wave: :wave:


:rotfl:

materazzi+samuel+zanetti = nesta+kaladze+maldini o zambrotta+puyol+thuram SISISISI uhauhauhah


:point:

Jerus
27th August 2006, 00:05
Alla fine com'è finita ha vinto l'inter? o pareggio?

Lestadt Vampire
27th August 2006, 00:12
Beh degli ultimi 6 trofei nazionali, l'inter ne ha vinti 5 e 1 non è stato assegnato. Dai che la fama di perdenti sta passando :)

Cuthalion
27th August 2006, 00:24
io ho visto solo il primo tempo, finito 3-1 per la roma.
son tornato mo e mi han detto 4-3 per l'inter.. so rimasto così O_O
com'è stato il secondo tempo?

Goram
27th August 2006, 00:30
Si però 3 paste so sempre 3 paste che la difesa non è niente di chè non potete negarlo.
Poi che abbia fatto un goal più degli altri reagendo bene allo svantaggio è un altro discorso .Comunque gratz ai cugini loro vincono e compriamo Oliveira :rotfl: .

Razj
27th August 2006, 10:14
AHYAHAHAHAHAHAHHAAH VEDIAMO SE PARLANO ADESSO I COGLIONI CHE AVEVANO DETTO CHE IO NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO XCHE HO SCRITTO CHE LA DIFESA DELL'INTER FA CAGARE SEMPRE COME OGNI ANNO AHUAHUAHUAHAUHHUAHUAHUA

pagliacci :wave: :wave:


:rotfl:

materazzi+samuel+zanetti = nesta+kaladze+maldini o zambrotta+puyol+thuram SISISISI uhauhauhah


essì :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MBK
27th August 2006, 11:13
AHYAHAHAHAHAHAHHAAH VEDIAMO SE PARLANO ADESSO I COGLIONI CHE AVEVANO DETTO CHE IO NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO XCHE HO SCRITTO CHE LA DIFESA DELL'INTER FA CAGARE SEMPRE COME OGNI ANNO AHUAHUAHUAHAUHHUAHUAHUA

pagliacci :wave: :wave:


:rotfl:

materazzi+samuel+zanetti = nesta+kaladze+maldini o zambrotta+puyol+thuram SISISISI uhauhauhah

Ma taci! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vindicare
27th August 2006, 11:15
se non è una vittoria sofferta non è da interisti :elfhat:

MBK
27th August 2006, 11:17
se non è una vittoria sofferta non è da interisti :elfhat:

UP PD!

Ciao paccoh! :wave:

[T]iaz
27th August 2006, 11:36
se non è una vittoria sofferta non è da interisti :elfhat:

upp!

ciao vindicaNe... sei ancora vivo ? :D

ahzael
27th August 2006, 11:40
ED EEEEEEEEEEEEEE' PPPPAREGGGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

saltaproc io so interista eh :sneer:

p.s. = e mi aveva mandato il terzo sms
tutti a casa della donna di pazzo..................si stanno gia radunando i pulmini davanti trigoria

Necker
27th August 2006, 11:59
e bbbravi gli sfigati che hanno vinto... vediamo se quest'annata gli andrà bene... gli astri sono allineati bene a sto giro :sneer:

Kali
27th August 2006, 13:31
Guardate che l'avete vista solo xche nel secondo tempo la roma giocava con le riserve delle riserve,mica xche siete dei fenomeni auhahuahuahuua.:rotfl:

E resta il fatto che avete preso 3 gol da coglioni e bastava una squadra qualsiasi in forma per farvene altri 2 e non prenderne.

Ps
regolarissimo l'ultimo gol :rotfl: :rotfl: :rotfl:


p.s. pagliaccio e coglione vallo a dire a qualche amico/familiare tuo

omg chiama la mamma xche l'offesa e' stata troppo pesante :rotfl: :rotfl:
coda di paglia ftw

Kuroko
27th August 2006, 13:59
Io da romanista mi sento di dire questo:

l'Inter non vale una sega :sneer:

Randz
27th August 2006, 14:03
Io da romanista mi sento di dire questo:
l'Inter non vale una sega :sneer:

e io da interista che voi valete meno di una sega ;)

Kuroko
27th August 2006, 14:07
e io da interista che voi valete meno di una sega ;)

La partita è stata rubata, e comunque finchè in campo ci sono stati i titolari (che non sono in forma) mi pare che l'Inter non si sia proprio vista in campo, anzi, Moratti sono sicuro che gia aveva pronta la pistola per spararsi in testa :sneer:

PS: Siete i nuovi Juventini :)

Pazzo
27th August 2006, 14:18
sportivi sti romanisti :sneer:


kali prima o poi ci troviamo a un raduno imo io e te, voglio proprio vedere se faccia a faccia sei così come sul forum ;P

Gathz
27th August 2006, 14:21
ok.. ok.. voi nn sapete, non avete neanche la minima idea di cosa signifiki essere romanista... essere allo stadio... in tribuna... e alzarsi e urlare x 3 volte di fila GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!! e essere rimontati e perdere 4-3... non avete propio idea... stanotte ho pure dormito poco...
dopo tutto cio..
vieira ha le gambe piu o meno larghe quando le mie braccia, fa senso a vedersi :look:
materazzi li e un dio, come e entrato in campo e esploso lo stadio...
vedere totti giocare dal vivo vale da solo il prezzo del biglietto, e la difesa dell inter e scandalosa...
maicon che a momenti vomita dopo ke era entrato in campo da 20 minuti ma fatto rotolare...
stankovic e un dopato di merda...
cmq, in sostanza solo noi potevamo perdere na partita del genere... dio che rosikata... ma le emozioni di urlare al gol nel vuoto con due amici in mezzo a 30000 interisti e spettacolare...
poi vabbe... rosiko...
eh dimenticavo, bello spendere 20 milioni con ibrabla ke nn riesce a segna manco a porta vuota asdasd

Nightwalker
27th August 2006, 14:59
<--- romanista


ho da dire che l'inter è una squadra di PAGLIACCI.. xke sono solamente quello...

fare una campagna acquisti come quella che ha fatto e dopo? prendersi 3 peri dalla roma (che ormai vive senza attaccanti).

Ibra? mi stava sulle palle quando era alla juve ora mi sta ancora d + sulle palle, montato del cazzo, vieira è meglio che torni a vendere cd nelle vie xke anche lui comincia a rompermi le palle, moratti è uno sfigato nn so come abbia ancora il coraggio di farsi INTERVISTARE e dire che lo scudetto lo meritavano, mancini un allenatore che nn vale un cazzo, come la squadra che allena insomma. Infine con i giocatori che l'inter ieri aveva in campo e con le riserve che ha messo dentro e stata una cosa tragica prendersi 3 gol da pagliacci in quel modo..

questa stagione tifo tutte le squadre tranne inter, e ogni volta che l'inter perderà godrò come un matto... xke una squadra come quella nn può perdere, parliamoci chiari dai.. ha tutto...

Tibù
27th August 2006, 15:22
se noi siam pagliacci voi dovete sotterrarvi x esservi fatti recuperare 3 gol...da dei pagliacci:point:

Pazzo
27th August 2006, 15:29
cioè qua tutti i geni del calcio non capiscono che una partita giocata ad agosto col campionato che non si sa quando inizia, in piena preparazione, forse ha valori un po' sballati, giocatori imballati sulle gambe etc etc, magari se andate oltre al subbuteo ve ne rendete conto lol

Vindicare
27th August 2006, 15:35
a me ha veramente deluso adriano... se gioca come ieri sera meglio crespo tutta la vita...


iaz;642489']ciao vindicaNe... sei ancora vivo ? :D
ciao slypacco e tiazculo, sì sono ancora vivo :elfhat:

Gathz
27th August 2006, 15:36
cioè qua tutti i geni del calcio non capiscono che una partita giocata ad agosto col campionato che non si sa quando inizia, in piena preparazione, forse ha valori un po' sballati, giocatori imballati sulle gambe etc etc, magari se andate oltre al subbuteo ve ne rendete conto lol
si, infatti, anche perche finche ci han retto le gambe de rossi era da 8 in pagelle xke nn passava nulla, e mancini nn bloccavi manco sparandolo... a noi han ceduto le gambe e ci avete fregato tutto qui...

Lestadt Vampire
27th August 2006, 16:12
Mi ricordo che nel 1988, quando il Milan venne a vincere a Napoli 3 a 2, e ci tolse dalla maglia uno scudetto già cucito, il pubblico tutto applaudì a scena aperta per tutto il tempo; ed per tutto il percorso cittadino il pullman del Milan riceveva solo applausi. Avevano giocato bene entrambe le squadre, una bellissima partita, i rossoneri avevano fatto un gol più di noi, peccato.

Ora dite: pagliacci, siete un merda, una sega, blablabla...
Che schifo!

MnfPna
27th August 2006, 16:18
Falsari 4 vs falsari 3
bella partita degli onesti.

[T]iaz
27th August 2006, 16:19
meritava la juventus ieri sera !

Goram
27th August 2006, 17:37
iaz;642596']meritava la juventus ieri sera !
:sneer: Owned

Kuroko
27th August 2006, 17:41
Falsari 4 vs falsari 3
bella partita degli onesti.

Mi spiace ma i delinquenti hanno subito delle penalizzazioni,
riprova quando sarete più 'puliti':)

Tibù
27th August 2006, 18:32
Mi spiace ma i delinquenti hanno subito delle penalizzazioni,
riprova quando sarete più 'puliti':)

pwned :sneer:

MBK
27th August 2006, 19:03
Mi spiace ma i delinquenti hanno subito delle penalizzazioni,
riprova quando sarete più 'puliti':)

Up ;)

Triagon... tornatene nel tuo fottuto buco del cazzo, sai solo sparare stronzate o fare degli stupidissimi copia / incolla ma tirare fuori dal tuo cervello un bellissimo pensiero PROPRIO che non sia dovuto a qualche copia incolla da qualche sito di fanboy dei Viola?

:wave:



ciao slypacco e tiazculo, sì sono ancora vivo :elfhat:

Uff e io che speravo che qualche negrone ti avesse inculato per bene ><!

Razj
27th August 2006, 19:13
Up ;)

Triagon... tornatene nel tuo fottuto buco del cazzo, sai solo sparare stronzate o fare degli stupidissimi copia / incolla ma tirare fuori dal tuo cervello un bellissimo pensiero PROPRIO che non sia dovuto a qualche copia incolla da qualche sito di fanboy dei Viola?

:wave:



assadhashdashd ma quel tipo è triagon?

Sjath
27th August 2006, 19:44
Falsari 4 vs falsari 3
bella partita degli onesti.

la supercoppa italiana degli onesti.......

e i ladri.....? beh i ladri..........NIENTE CHAMPIONS !!!!!!!!! UAHAAUAUHAUHAUH

Slurpix
27th August 2006, 20:20
a me ha veramente deluso adriano... se gioca come ieri sera meglio crespo tutta la vita...


Crespo >> Adriano nn ci son dubbi.

[T]iaz
27th August 2006, 20:23
rosik vario

il rosik scorre forte in te :metal:

Zi Piè
27th August 2006, 23:52
kali prima o poi ci troviamo a un raduno imo io e te, voglio proprio vedere se faccia a faccia sei così come sul forum ;P


Ti assicuro di no è tutta un altra cosa :sneer:

p.s. Bella partita almeno fino allo 0 a 3 :p , bel posizionamento di Dono sulla punizione di Figo, e cmq giocavamo con la squadra dell'altro anno !!!
Bella partita a Genova che avete fatto Friagon :point:

Sintak
28th August 2006, 00:08
assadhashdashd ma quel tipo è triagon?

Good morning.. :confused:

Brendoh
28th August 2006, 11:11
<--- romanista
ho da dire che l'inter è una squadra di PAGLIACCI.. xke sono solamente quello...
fare una campagna acquisti come quella che ha fatto e dopo? prendersi 3 peri dalla roma (che ormai vive senza attaccanti).
Ibra? mi stava sulle palle quando era alla juve ora mi sta ancora d + sulle palle, montato del cazzo, vieira è meglio che torni a vendere cd nelle vie xke anche lui comincia a rompermi le palle, moratti è uno sfigato nn so come abbia ancora il coraggio di farsi INTERVISTARE e dire che lo scudetto lo meritavano, mancini un allenatore che nn vale un cazzo, come la squadra che allena insomma. Infine con i giocatori che l'inter ieri aveva in campo e con le riserve che ha messo dentro e stata una cosa tragica prendersi 3 gol da pagliacci in quel modo..
questa stagione tifo tutte le squadre tranne inter, e ogni volta che l'inter perderà godrò come un matto... xke una squadra come quella nn può perdere, parliamoci chiari dai.. ha tutto...ti è già stato risposto..cmq ti ripeto, che non si puo giudicare il calcio d'agosto..l'inter prima, e la roma dopo han dimostrato di non essere ancora al top della forma, (giustamente direi) e di non avere i 90° min. nelle gambe, basti guardare contro il lisbona, l'inter ha retto i primi 30 min, poi è morta..
certo che ne hai spalata di merda ehh :awk:

Ti assicuro di no è tutta un altra cosa :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
cmq bella Roma nel primo tempo..ha saputo sfruttare bene una difesa neroazzurra troppo distratta..
cmq sono curioso di vedere come si evolverà la situazione Zanetti/Maicon e in attacco chi ci sarà.
imho, Crespo DEVE essere titolare..anche xkè vuole, e ha voglia, di farsi notare..visto che vive a Milano con famiglia e figli..quindi presumo che rimanere a lavorare/giocare nella città in cui vive, sia meglio che tornare tra 2 anni a chelsea..
quindi si darà molto da fare.
ibra ieri mi ricordava Kataklinsman dei tempi d'oro..
2 gol li facevo pure io, penso -.-

Brendoh
28th August 2006, 11:32
cmq, volevo fare un ulteriore reply, "controtendenza" a difesa di Triagon.
non trovo giusto che tutti lo attacchiate sempre ovunque e cmq, Vi faccio l'esempio di questo 3ad, ecco ci sono stati dei commenti davvero del cazzo, davvero fastidiosi, chi addirittura ha offeso a destra e a sinistra, mentre lui non mi pare abbia detto niente di cosi diabolico..no? eppure la merda se la piglia sempre lui.. che è il capro espiatorio ? ok copia&incolla e vive di fiorentina.it e allora? meglio prendersela con triagon, visto che lo fanno tutti e fa fico..
o magari sbaglio io ehh! è solo che non capisco.. xkè prendersela con uno che scrive 2 righe e non con uno che in ogni post, dai del coglione a dx e a sx..

Arthu
28th August 2006, 11:39
Se è per quello ieri la juve è uscita ai rigori col napoli facendo tirare il primo a buffon bhahahaha :laugh:

Nightwalker
28th August 2006, 12:42
no brendah la questione è diversa

sull'inter deve essere sempre spalata merda, ora domani e sempre.. una squadra che in giusto quest'anno ha comprato 2 italiani x far vedere che gioca nell'ITALIA... dio che schifo, è pieno d stranieri in quella squadra... nella roma ce ne sono di stranieri, ma c sono anche un po di italiani...

ma su dai moratti porta la tua squadra a giocare nel campionato spagnolo che c fai solo un favore, schifoso... e cmq vediamo se l'inter quest'anno riuscirà a ripetersi guadagnando uno scudetto come quello di quest'anno

Estrema
28th August 2006, 13:27
cmq da spettatore; potremmo pure dire che negli ultimi 2 anni l'inter è la squadra che ha vinto di più dopo la juve, anzi no più di tutti 1 scudetto 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana:D

Brendoh
28th August 2006, 14:36
no brendah la questione è diversa
sull'inter deve essere sempre spalata merda, ora domani e sempre.. una squadra che in giusto quest'anno ha comprato 2 italiani x far vedere che gioca nell'ITALIA... dio che schifo, è pieno d stranieri in quella squadra... nella roma ce ne sono di stranieri, ma c sono anche un po di italiani...
ma su dai moratti porta la tua squadra a giocare nel campionato spagnolo che c fai solo un favore, schifoso... e cmq vediamo se l'inter quest'anno riuscirà a ripetersi guadagnando uno scudetto come quello di quest'anno
minchia se rosiki però o! ahah:.
posso capire che è stata pesante passare dallo 0a3 al 4a3, però kissene dai! che te frega! sono sicuro che farete bene in campionato!! almeno in uefa ci arriverete :sneer: dai scherzo..
si l'inter è piena di stranieri..dipendesse da me 7/11 in campo sarebbero italiani.. però vabbeh all'inter va così, un po come nel barça, anche li, gli stranieri non son pochi (anche se tutti del blocco ispanico)
cmq da spettatore; potremmo pure dire che negli ultimi 2 anni l'inter è la squadra che ha vinto di più dopo la juve, anzi no più di tutti 1 scudetto 2 coppe italia e 1 supercoppa italiana:Dsi manca champ e famo il grande slam :rotfl:

AlBendi
28th August 2006, 18:55
2 supercoppe italiane :angel: