primi 20': Roma non male, Inter inguardabile.
primi 20': Roma non male, Inter inguardabile.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
AHYAHAHAHAHAHAHHAAH VEDIAMO SE PARLANO ADESSO I COGLIONI CHE AVEVANO DETTO CHE IO NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO XCHE HO SCRITTO CHE LA DIFESA DELL'INTER FA CAGARE SEMPRE COME OGNI ANNO AHUAHUAHUAHAUHHUAHUAHUA
pagliacci![]()
![]()
materazzi+samuel+zanetti = nesta+kaladze+maldini o zambrotta+puyol+thuram SISISISI uhauhauhah
Last edited by Kali; 26th August 2006 at 21:34.
una partita vuol dire molto
p.s. pagliaccio e coglione vallo a dire a qualche amico/familiare tuo
uppo pazzo, una partita non vuol dire molto. anche perche' suppongo che l'inter, con l'obbligo morale di dover vincere tutto o quasi (diciamo almeno campionato, finale di coppa italia e almeno almeno semi di CL?) avra' fatto una preparazione un po' piu' a lungo termine...
.. pero' l'Inter sta giocando abbastanza male anche come concetto di gioco..e la Roma - non vi scaldate, come sapete non guardo molte partite - sta facendo la prima partita tatticamente divertente che non vedo da un sacco di tempo. Insomma, questo schema con il centrocampo che strabocca, la difesa che anticipa e solo una mezza punta e' forte.. (nel senso di ganzo, togo. ..) .. come quando Larry Brown giocava con 4 guardie e Mutombo, o la squadra di basket che giocava con 5 tiratori da 3 e faceva tutto run & shoot (con partite che finivano 160-159, di solito..
).. e' divertente. Se riescono a farlo funzionare contro tutti, anche gente che sta bene, gli confermo il mio pronostico di favorita per il campionato.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
cioè clamoroso, mia morosa mi ha scritto 2 sms, entrambi 5 secondi prima dei gol dell'inter![]()
ED EEEEEEEEEEEEEE' PPPPAREGGGIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
saltaproc io so interista eh
p.s. = e mi aveva mandato il terzo sms
Last edited by Pazzo; 26th August 2006 at 22:23.
Santa Chiara mi ha mandato il 4° sms. se succede le resto fedele fino a fine stagione!!
Ommiooooddiooooooooooooooooooooooooooooooooo
non so come abbia fatto (c'era Law and Order ..) ma l'Inter deve essere cambiata completamente nell'intervallo.. sono stati davvero bravi..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda