View Full Version : Parliamo di questa Juve
Brendoh
11th September 2006, 10:04
metto su un sondaggio "SERIO!" però in realtà la discussione lo è veramente, anche xkè la juve non poteva fallire (questo pareggio è visto come un fallimento). Ora, pare sia iniziata la bufera, il capro espiatorio in questo caso è uno solo: Deschamps
si parla già di sostituti............
Kali
11th September 2006, 10:09
oooo sveglia siamo alla prima di campionato.
poi lol@esonerare a inizio stagione la juve mica e' l'inter che cambiava 6 allenatori ogni 5 mesi dopo 1 partita pareggiata
Bisogna dare tempo a un'allenatore per dare forma ad una squadra e ancora di piu in questa situazione.
Estrema
11th September 2006, 10:20
Io continuo a sostenere che l'allenatore della juve deve solo limitarsi a tenere la testa dei giocatori sgombera da qualsiasi barlume di presunzione di onnipotenza nei confronti delle avversarie il resto lo fanno i giocatori in campo;con la mentalità da prima della classe capitata li per caso sarebbe veramente come complicarsi la vita, mentre con un approccio ogni avversario ci può fare male perchè cmq è un gioco diverso dalla A allora si fa la tabellina del 3.
Brendoh
11th September 2006, 10:49
questione allenatore non è una cosa che mi son inventato, ne han parlato ieri sera a controcampo. sono state sul cazzo 2 cose, una: 3 errori tecnici fatti durante la partita, altro elemento, quello di essersi schierato contro la società per il non-ricorso.
e attenzione Mosca, ha parlato di Lippi a gennaio! :sneer:
Estrema
11th September 2006, 11:04
questione allenatore non è una cosa che mi son inventato, ne han parlato ieri sera a controcampo. sono state sul cazzo 2 cose, una: 3 errori tecnici fatti durante la partita, altro elemento, quello di essersi schierato contro la società per il non-ricorso.
e attenzione Mosca, ha parlato di Lippi a gennaio! :sneer:
Io ho dato la mia opinione sul fatto che per me non è fondamentale la questione tecnica dell'allenatore ma quella diciamo umana,mica volevo mettere indubbio le tue parole
Brendoh
11th September 2006, 11:10
Io ho dato la mia opinione sul fatto che per me non è fondamentale la questione tecnica dell'allenatore ma quella diciamo umana,mica volevo mettere indubbio le tue parole
era un appunto x kali, visto che sembrava che fosse roba del mio sacco..
secondo me, molti ci mangiano su, nel senso ad ogni passo falso (o mezzo che sia) piace sparare a 0. sec me è esagerato, se c'è un allenatore è giusto dargli fiducia, (deschamps o mancini che sia). cmq son daccordo con piccinini, quando ha detto che d. avrebbe dovuto non fare certe dichiarazioni poco stilose.
P.S. cmq godo, chiaro! :sneer: per un interista questa è l'occasione, per respingere al mittente qc KG di barza sul ns conto :P
te estre non te la godi un pochetto? :rotfl:
EDIT:
la 2° risposta del poll è un cut&paste di una risposta data da un Juventino DOC su questo forum, (preferiamo mantenene l'identità nascosta)!!!!!!!! la 3° e la 4° invece sono risposte ricevute da EX-Juventini-Doc ricevute da me-medesimo in real-life!
Estrema
11th September 2006, 11:18
No io non me la godo per niente perchè per me la Juve doveva andare in c1 cosi han solo voluto complicare le cose tipo il campionato di B per alcuni e mi viene in mente il bologna è molto probabile che vada a puttane e se non so loro tocca la genoa.
jamino
11th September 2006, 11:36
La risposta era la mia Brendah, ho il coraggio delle mie opinioni...
Dopo di che ho votato la 1 :sneer:
La ragione è semplice in quanto le alternative di risposta sono disomogenee , la prima esplicita un'atteggiamento verso il tifo, la seconda un'opinione (più o meno condivisibile) relativamente all'impatto che il risultato di domenica possa avere sul futuro prossimo della Juventus.
Ora andando a discorsi più legati allo specifico della domanda, fatto salvo quanto detto prima sul fatto che il tifo è un fatto emotivo per cui prescinde dalla serie in cui gioca la squadra, credo che la partita di Rimini possa essere estremamente salutare sia per la squadra che per l'allenatore che si trovano a confrontarsi con una realtà molto diversa da quelle con cui si sono confrontati fino ad ora.
Secondo me Dechamps ha compito degli errori, sia nella formazione iniziale (mettere in campo Bouasong in un ruolo delicato come quello di centrale difensivo dopo un solo allenamento è stato il miglior modo per fargli fare una brutta figura) e nei cambi (Bojinov doveva entrare per del piero o Zalajeta, non per giannichedda), ma se si prende un allenatore bisogna dargli il tempo di portare avanti il suo progetto e non metterlo in discussione al primo sbaglio.
La Juventus ha una rosa di primo ordine per un campionato di serie B (allenata bene è da prime 6 anche in A a mio parere), per cui deve avere la pazienza di far crescere la squadra.
Io continuo ad essere fiducioso, come detto da altre parti, i conti si faranno alla fine...
edito... per far capire la mia fiducia incrollabile ho appena scommesso una cena di pesce con collega romanista sulla risalita in A a fine stagione...
Brendoh
11th September 2006, 11:58
La risposta era la mia Brendah, ho il coraggio delle mie opinioni...
Dopo di che ho votato la 1 :sneer:
La ragione è semplice in quanto le alternative di risposta sono disomogenee , la prima esplicita un'atteggiamento verso il tifo, la seconda un'opinione (più o meno condivisibile) relativamente all'impatto che il risultato di domenica possa avere sul futuro prossimo della Juventus.
.
era da intendere, cmq come risposta positiva, una risposta di fiducia incondizionata alla squadra (solo che le alternative in un poll, hanno caratteri limitati, e sinceramente una tua risposta non potevo non metterla, :rotfl: )
cmq è impossibile fare un sondaggio serio, era tanto x ironizzare, visto che molti juventini che conosco, finchè vincevano lo scudo, erano sfegatati, e invece da quando sono in serie B, preferiscono altri sport al calcio :rotfl:
massi cmq la juve ha uno squadrone x la B, mangerai pesce a scrocco imho!
cazzo deve arrivare sesta..
Randolk
11th September 2006, 13:27
"Ho visto il calendario della Juve, aò mi sembra la tournee di Zarrillo"
:rotfl: :rotfl:
Sakugochi
11th September 2006, 13:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stupenda, chi l'ha detta questa?
ihc'naib
11th September 2006, 13:53
manca una possibilita':
"Mi fa un po' squallore la figura fatta dalla mia squadra per cui mi aggiornero' saltuariamente su come vanno le cose e poi per lo piu' me ne disinteressero'"..
ihc
Goram
11th September 2006, 14:05
oooo sveglia siamo alla prima di campionato.
poi lol@esonerare a inizio stagione la juve mica e' l'inter che cambiava 6 allenatori ogni 5 mesi dopo 1 partita pareggiata
Bisogna dare tempo a un'allenatore per dare forma ad una squadra e ancora di piu in questa situazione.
Bentornato tra noi!
Ti sei ripreso :sneer: ?
:D
Io se fossi Juventino continuerei a tifare la mia squadra come ho fatto quando il Milan era in B e tutti i miei compagni di scuola mi rompevano il cazzo (anche se poi li tonfavo di botte...vabè...).
Devo dire che a prescindere dalla squadra all'inizio ci si innammora dei colori (almeno nel mio caso), infatti a me oltre al milan piaceva il Foggia e il Genoa che non è esattamente rossonero però ci si avvicina.
Acheron
11th September 2006, 14:18
cambiare squadra se va male = bambini del cazzo
Smoker
11th September 2006, 14:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cambiare squadra se va male = bambini del cazzo
E noi non juventini ne sappiamo a pacchi. :nod:
Tibù
11th September 2006, 15:10
stupenda:rotfl: :rotfl: :rotfl:
zarrillo nn passerà mica da brescia spero:sneer:
Drako
11th September 2006, 15:13
Devo ammettere che, nonostante i buoni propositi, la mia già scemata passione per la Juve si sta quasi spegnendo.
Brendoh
11th September 2006, 15:49
il "jamino pensiero" non è poi cosi impopolare cmq! :D
jamino
11th September 2006, 15:55
Il Jamino pensiero OWNA!!!!!!!!!! :sneer: :oro:
Fashion
11th September 2006, 15:57
troppo bella!!!!!
:point: :point:
E noi non juventini ne sappiamo a pacchi. :nod:
MiLLenTeX
11th September 2006, 18:37
la 1.
Disprezzo dal profondo quell'essere insulso che ha rovinato una società ma non potrò mai rinnegare i colori x i quali tifo da quando ho conosciuto il calcio...
Zi Piè
11th September 2006, 20:46
Chi è l'essere insulso che vi ha rovinato ?
Lorzmus
11th September 2006, 21:35
Io ho sempre tifato juve e continuerò a farlo. Almeno quando torneremo a vincere non mi sentirò più dire: eh ma vi comprate arbitri/partite/coppe/avversari/ammonizioni fasulle/dirigenti/panchine/sponsor/panini/bibite/caffè borghetti e cazzate random
Sono contento che certa feccia sia stata tolta dal mondo del calcio. Ce ne sarebbe ancora tanta da togliere ma non si può avere tutto dalla vita. Speriamo che per tutto il resto agisca mastercard :sneer:
jamino
12th September 2006, 07:01
Io ho sempre tifato juve e continuerò a farlo. Almeno quando torneremo a vincere non mi sentirò più dire: eh ma vi comprate arbitri/partite/coppe/avversari/ammonizioni fasulle/dirigenti/panchine/sponsor/panini/bibite/caffè borghetti e cazzate random
Togliti quest' illusione......
ahzael
12th September 2006, 07:46
Sono contento che certa feccia sia stata tolta dal mondo del calcio. Ce ne sarebbe ancora tanta da togliere ma non si può avere tutto dalla vita. Speriamo che per tutto il resto agisca mastercard :sneer:
Se dico maradona , a meno che non sei napoletano, uno che pensa?
1 il parruccone alla afro su italia 90 (il mitico gioco del pc)
2 le strisce del campo che scompaiono
se poi uno ci pensa sopra un po di piu' si ricorda anche che era il grande campione di calcio.
Alkabar
12th September 2006, 07:56
Togliti quest' illusione......
up: :laugh: .
ahzael
12th September 2006, 08:13
be guardiamo il lato positivo, finalmente avremo un annata di persone che diventano giuventine solo perche' la giuventus e' la "squadra d ' italia"
ihc'naib
12th September 2006, 11:23
ricordati che la Juve e' stata un sacco di tempo senza vincere (un sacco di tempo proporzionatamente ai suoi standard).. se si inizia a tifare a 8 anni.. tutte le persone della mia eta' che tifano juve non hanno scelto una vincente..
Kinson
12th September 2006, 12:07
Se dico maradona , a meno che non sei napoletano, uno che pensa?
1 il parruccone alla afro su italia 90 (il mitico gioco del pc)
2 le strisce del campo che scompaiono
se poi uno ci pensa sopra un po di piu' si ricorda anche che era il grande campione di calcio.
certo e infatti noi Leonardo da vinci lo ricordiamo perchè omosessuale non per quello che ha fatto ....
ma va va va va va ! :sneer: