View Poll Results: Dopo Calciopoli,La sentenza della B,Il non-ricorso,Rimini; il tuo tifo per la Juve è:

Voters
26. You may not vote on this poll
  • Invariato, continuerò a seguire la Juve allo stadio, (o su SKY), anche se andassimo in SERIE C

9 34,62%
  • Sono contento!!! Il risultato di Rimini è il miglior risultato che potesse arrivare per la Juventus.

9 34,62%
  • Sono impegnato quest'anno,Ma ascolterò la Juve via radio,così potrò stare di+Con la mia famiglia

1 3,85%
  • Dopo il complotto contro di noi,non mi interessa piùOra mi interesso di motori e di pesca

7 26,92%
Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Parliamo di questa Juve

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default Parliamo di questa Juve

metto su un sondaggio "SERIO!" però in realtà la discussione lo è veramente, anche xkè la juve non poteva fallire (questo pareggio è visto come un fallimento). Ora, pare sia iniziata la bufera, il capro espiatorio in questo caso è uno solo: Deschamps
    si parla già di sostituti............

Lieutenant Commander Kali's Avatar

oooo sveglia siamo alla prima di campionato.
    poi lol@esonerare a inizio stagione la juve mica e' l'inter che cambiava 6 allenatori ogni 5 mesi dopo 1 partita pareggiata

Bisogna dare tempo a un'allenatore per dare forma ad una squadra e ancora di piu in questa situazione.

Tuttologo Estrema's Avatar

Io continuo a sostenere che l'allenatore della juve deve solo limitarsi a tenere la testa dei giocatori sgombera da qualsiasi barlume di presunzione di onnipotenza nei confronti delle avversarie il resto lo fanno i giocatori in campo;con la mentalità da prima della classe capitata li per caso sarebbe veramente come complicarsi la vita, mentre con un approccio ogni avversario ci può fare male perchè cmq è un gioco diverso dalla A allora si fa la tabellina del 3.

questione allenatore non è una cosa che mi son inventato, ne han parlato ieri sera a controcampo. sono state sul cazzo 2 cose, una: 3 errori tecnici fatti durante la partita, altro elemento, quello di essersi schierato contro la società per il non-ricorso.
    e attenzione Mosca, ha parlato di Lippi a gennaio!

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    questione allenatore non è una cosa che mi son inventato, ne han parlato ieri sera a controcampo. sono state sul cazzo 2 cose, una: 3 errori tecnici fatti durante la partita, altro elemento, quello di essersi schierato contro la società per il non-ricorso.
    e attenzione Mosca, ha parlato di Lippi a gennaio!
    Io ho dato la mia opinione sul fatto che per me non è fondamentale la questione tecnica dell'allenatore ma quella diciamo umana,mica volevo mettere indubbio le tue parole

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io ho dato la mia opinione sul fatto che per me non è fondamentale la questione tecnica dell'allenatore ma quella diciamo umana,mica volevo mettere indubbio le tue parole
    era un appunto x kali, visto che sembrava che fosse roba del mio sacco..
    secondo me, molti ci mangiano su, nel senso ad ogni passo falso (o mezzo che sia) piace sparare a 0. sec me è esagerato, se c'è un allenatore è giusto dargli fiducia, (deschamps o mancini che sia). cmq son daccordo con piccinini, quando ha detto che d. avrebbe dovuto non fare certe dichiarazioni poco stilose.

P.S. cmq godo, chiaro! per un interista questa è l'occasione, per respingere al mittente qc KG di barza sul ns conto :P
    te estre non te la godi un pochetto?

EDIT:
    la 2° risposta del poll è un cut&paste di una risposta data da un Juventino DOC su questo forum, (preferiamo mantenene l'identità nascosta)!!!!!!!! la 3° e la 4° invece sono risposte ricevute da EX-Juventini-Doc ricevute da me-medesimo in real-life!
    Last edited by Brendoh; 11th September 2006 at 11:15.

No io non me la godo per niente perchè per me la Juve doveva andare in c1 cosi han solo voluto complicare le cose tipo il campionato di B per alcuni e mi viene in mente il bologna è molto probabile che vada a puttane e se non so loro tocca la genoa.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La risposta era la mia Brendah, ho il coraggio delle mie opinioni...
    Dopo di che ho votato la 1

La ragione è semplice in quanto le alternative di risposta sono disomogenee , la prima esplicita un'atteggiamento verso il tifo, la seconda un'opinione (più o meno condivisibile) relativamente all'impatto che il risultato di domenica possa avere sul futuro prossimo della Juventus.

Ora andando a discorsi più legati allo specifico della domanda, fatto salvo quanto detto prima sul fatto che il tifo è un fatto emotivo per cui prescinde dalla serie in cui gioca la squadra, credo che la partita di Rimini possa essere estremamente salutare sia per la squadra che per l'allenatore che si trovano a confrontarsi con una realtà molto diversa da quelle con cui si sono confrontati fino ad ora.
    Secondo me Dechamps ha compito degli errori, sia nella formazione iniziale (mettere in campo Bouasong in un ruolo delicato come quello di centrale difensivo dopo un solo allenamento è stato il miglior modo per fargli fare una brutta figura) e nei cambi (Bojinov doveva entrare per del piero o Zalajeta, non per giannichedda), ma se si prende un allenatore bisogna dargli il tempo di portare avanti il suo progetto e non metterlo in discussione al primo sbaglio.
    La Juventus ha una rosa di primo ordine per un campionato di serie B (allenata bene è da prime 6 anche in A a mio parere), per cui deve avere la pazienza di far crescere la squadra.
    Io continuo ad essere fiducioso, come detto da altre parti, i conti si faranno alla fine...

edito... per far capire la mia fiducia incrollabile ho appena scommesso una cena di pesce con collega romanista sulla risalita in A a fine stagione...
    Last edited by jamino; 11th September 2006 at 11:41.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    La risposta era la mia Brendah, ho il coraggio delle mie opinioni...
    Dopo di che ho votato la 1
    La ragione è semplice in quanto le alternative di risposta sono disomogenee , la prima esplicita un'atteggiamento verso il tifo, la seconda un'opinione (più o meno condivisibile) relativamente all'impatto che il risultato di domenica possa avere sul futuro prossimo della Juventus.
    .
    era da intendere, cmq come risposta positiva, una risposta di fiducia incondizionata alla squadra (solo che le alternative in un poll, hanno caratteri limitati, e sinceramente una tua risposta non potevo non metterla, )
    cmq è impossibile fare un sondaggio serio, era tanto x ironizzare, visto che molti juventini che conosco, finchè vincevano lo scudo, erano sfegatati, e invece da quando sono in serie B, preferiscono altri sport al calcio
    massi cmq la juve ha uno squadrone x la B, mangerai pesce a scrocco imho!
    cazzo deve arrivare sesta..

Randolk's Avatar

"Ho visto il calendario della Juve, aò mi sembra la tournee di Zarrillo"

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Stupenda, chi l'ha detta questa?
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

manca una possibilita':

"Mi fa un po' squallore la figura fatta dalla mia squadra per cui mi aggiornero' saltuariamente su come vanno le cose e poi per lo piu' me ne disinteressero'"..

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    oooo sveglia siamo alla prima di campionato.
    poi lol@esonerare a inizio stagione la juve mica e' l'inter che cambiava 6 allenatori ogni 5 mesi dopo 1 partita pareggiata

Bisogna dare tempo a un'allenatore per dare forma ad una squadra e ancora di piu in questa situazione.
    Bentornato tra noi!
    Ti sei ripreso ?

Io se fossi Juventino continuerei a tifare la mia squadra come ho fatto quando il Milan era in B e tutti i miei compagni di scuola mi rompevano il cazzo (anche se poi li tonfavo di botte...vabè...).
    Devo dire che a prescindere dalla squadra all'inizio ci si innammora dei colori (almeno nel mio caso), infatti a me oltre al milan piaceva il Foggia e il Genoa che non è esattamente rossonero però ci si avvicina.
    Last edited by Goram; 11th September 2006 at 14:09.

Acheron's Avatar

cambiare squadra se va male = bambini del cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cambiare squadra se va male = bambini del cazzo
    E noi non juventini ne sappiamo a pacchi.

Page 1 of 2 12 LastLast