PDA

View Full Version : hOTEL/oSTELLO A fIRENZE

Llaydee
14th September 2006, 16:55
Prossima settimana dovrebbero venire alcune amiche in quel di Firenze, siccome non conosco unamazza di questa città e siccome loro vogliono fermarcisi a dormire mi hanno chiesto un paio di numeri di telefono di pensioncine , Hotel, B&B a prezzo umano , non è che avete qualcosa da consigliarmi ?

Stesso dicasi per Milano (settimana successiva).

Rigrazie a tutti.

Rad
14th September 2006, 17:06
casa di ache va + che bene :confused:
http://www.firenze-online.com/dormire/dormire.asp?tipo=Ostello <--prova qua o aspetta qualcuno della città che ti dia delucidazioni :p

Llaydee
14th September 2006, 17:33
aspetta qualcuno della città che ti dia delucidazioni :p

Era esattamente quello che speravo ;)

Mucca
14th September 2006, 18:05
Cerchi città centro o ti va bene anche fuori?!

Acheron
14th September 2006, 20:02
dimmi la cifra.

Tanek
14th September 2006, 20:32
Prossima settimana dovrebbero venire alcune amiche in quel di Firenze, siccome non conosco unamazza di questa città e siccome loro vogliono fermarcisi a dormire mi hanno chiesto un paio di numeri di telefono di pensioncine , Hotel, B&B a prezzo umano , non è che avete qualcosa da consigliarmi ?

Stesso dicasi per Milano (settimana successiva).

Rigrazie a tutti.
Per Milano ti serve Milano centro oppure anche hinterland?
Prova a vedere quanto viene l'IBIS in centro, ovviamente non l'ho mai provato, ma gli IBIS sono una garanzia di buon prezzo/qualità (almeno all'estero, quelli italiani non li ho mai provati). Avevo preso il libricino st'estate a Coblenza e mi ricordo ke sicuro ce ne sono 3 qui a milano: uno in centro, uno a malpensa e l'altro non ricordo. Online sicuro trovi info.

Per quanto riguarda l'hinterland, ti consiglio di orientarti verso Sesto S. Giovanni, ci sono 3 hotel sicuro in zona Sesto Rondo' dai quali puoi prendere la metro in isezza ed arrivare in centro in 20 min max.

Per quel poco che so, non esistono prezzi umani qui, nel senso che ci spendi 60+ euro almeno a notte.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure ^_^

Koggy
14th September 2006, 20:50
http://ffmedia.ign.com/filmforce/image/article/677/677469/hostel-20051219050814751-000.jpg

Llaydee
15th September 2006, 13:03
Cerchi città centro o ti va bene anche fuori?!

possibilmente in centro città per Firenze , ma spendere il meno possibile ma con sistemazione dignitosa, che non me le mettano nel presepe col bue e l'asinello....

Dai dai che ho "fretta!"

Grazie.

Per Milano sarebbe perfetto nella zona del Forum di Assago perchè dovremo visitare una fiera alla fine del mese proprio li.

Faramjr
15th September 2006, 13:17
http://www.countryholiday.it/ponteallasse/index.html

Questo è il b&b di mio zio. Non conosco i prezzi, ma ho idea che siano cmq altini. Il posto però è stupendo, poco fuori da Scandicci (10 minuti in autobus da Firenze) in un borgo medievale da favola.

Edit: non sono poi altissimi, 60 euri la doppia da dividere anche in 3, quindi mi sembra nella media.

P.s. Se ci vano, di alle tue amiche che dal cesto pieno di omaggini che gli porgono alla partenza devono sceglierne uno o due, non fare come certi tedeschi che sono scappati con tutto il cesto :)

Llaydee
15th September 2006, 15:32
Lo cercano proprio in centro .... avanti avanti non esitate pls!