Results 1 to 10 of 10

Thread: hOTEL/oSTELLO A fIRENZE

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Default hOTEL/oSTELLO A fIRENZE

Prossima settimana dovrebbero venire alcune amiche in quel di Firenze, siccome non conosco unamazza di questa città e siccome loro vogliono fermarcisi a dormire mi hanno chiesto un paio di numeri di telefono di pensioncine , Hotel, B&B a prezzo umano , non è che avete qualcosa da consigliarmi ?

Stesso dicasi per Milano (settimana successiva).

Rigrazie a tutti.
    Last edited by Llaydee; 14th September 2006 at 17:07.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Rad's Avatar

casa di ache va + che bene
    http://www.firenze-online.com/dormir...p?tipo=Ostello <--prova qua o aspetta qualcuno della città che ti dia delucidazioni
    Last edited by Rad; 14th September 2006 at 17:11.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    aspetta qualcuno della città che ti dia delucidazioni
    Era esattamente quello che speravo

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

Cerchi città centro o ti va bene anche fuori?!
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

Acheron's Avatar

dimmi la cifra.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee View Post
    Prossima settimana dovrebbero venire alcune amiche in quel di Firenze, siccome non conosco unamazza di questa città e siccome loro vogliono fermarcisi a dormire mi hanno chiesto un paio di numeri di telefono di pensioncine , Hotel, B&B a prezzo umano , non è che avete qualcosa da consigliarmi ?

Stesso dicasi per Milano (settimana successiva).

Rigrazie a tutti.
    Per Milano ti serve Milano centro oppure anche hinterland?
    Prova a vedere quanto viene l'IBIS in centro, ovviamente non l'ho mai provato, ma gli IBIS sono una garanzia di buon prezzo/qualità (almeno all'estero, quelli italiani non li ho mai provati). Avevo preso il libricino st'estate a Coblenza e mi ricordo ke sicuro ce ne sono 3 qui a milano: uno in centro, uno a malpensa e l'altro non ricordo. Online sicuro trovi info.

Per quanto riguarda l'hinterland, ti consiglio di orientarti verso Sesto S. Giovanni, ci sono 3 hotel sicuro in zona Sesto Rondo' dai quali puoi prendere la metro in isezza ed arrivare in centro in 20 min max.

Per quel poco che so, non esistono prezzi umani qui, nel senso che ci spendi 60+ euro almeno a notte.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure ^_^

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar
    Noize..

Quote Originally Posted by Mucca View Post
    Cerchi città centro o ti va bene anche fuori?!
    possibilmente in centro città per Firenze , ma spendere il meno possibile ma con sistemazione dignitosa, che non me le mettano nel presepe col bue e l'asinello....

Dai dai che ho "fretta!"

Grazie.

Per Milano sarebbe perfetto nella zona del Forum di Assago perchè dovremo visitare una fiera alla fine del mese proprio li.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

http://www.countryholiday.it/ponteallasse/index.html

Questo è il b&b di mio zio. Non conosco i prezzi, ma ho idea che siano cmq altini. Il posto però è stupendo, poco fuori da Scandicci (10 minuti in autobus da Firenze) in un borgo medievale da favola.

Edit: non sono poi altissimi, 60 euri la doppia da dividere anche in 3, quindi mi sembra nella media.

P.s. Se ci vano, di alle tue amiche che dal cesto pieno di omaggini che gli porgono alla partenza devono sceglierne uno o due, non fare come certi tedeschi che sono scappati con tutto il cesto
    Last edited by Faramjr; 15th September 2006 at 13:20.

Lo cercano proprio in centro .... avanti avanti non esitate pls!