PDA

View Full Version : Purga reloaded

Drako
15th September 2006, 23:36
Chi mi dice come fare una pass e un nick per quel server ? Insomma come funzia e se al momento è decente visto che è il più trafficato cmq...

Rikus Boh
16th September 2006, 00:26
per user e pass credo che basta che ne metti una a tuo piacere ti rigistra in automatico.. come giocabilità no so.. non ci sono stato molto li.

Anubis
16th September 2006, 00:27
Scaricati sto programmino magico, poi l'account telo crea in automatico quando metti i dati per loggare su Purga, come la maggioranza dei server free.

http://www.daocportal.net/modules/mydownloads/

Ma è lecito parlare di ste cose, qua? :look:

Rikus Boh
16th September 2006, 00:39
uhmm già.... :look:

Drako
16th September 2006, 00:51
Di instant 50 si è sempre parlato, cmq mi è bastato mettere i dati di instant per entrare. Ho visto che tipo sul prete c'è quasi tutto, manca il defensive proc. Quindi sono abbastanza aggiornati. Com'è a livello rvr ? Per solo/duo meglio girare di ombre per evitare di essere piallati dai full group ?

Anubis
16th September 2006, 01:01
Di instant 50 si è sempre parlato, cmq mi è bastato mettere i dati di instant per entrare. Ho visto che tipo sul prete c'è quasi tutto, manca il defensive proc. Quindi sono abbastanza aggiornati. Com'è a livello rvr ? Per solo/duo meglio girare di ombre per evitare di essere piallati dai full group ?

Dipende... cambia da server a server. Instant 50 l'ho provato, e a girare da soli non è che sia il massimo, visto che come hai detto tu spesso e volentieri vieni asfaltato dagli fg. Poi di ombre cene sono anche fin troppe, addirittura hanno messo un filtro che non consente di loggare più di tot ombre per reame. Soprattutto vale per Albion e suoi Infi carucci. Però in Instant 50 c'è di fatto che fai anche abbastanza fatica a trovare un gruppo, e ancora di più se è un grp decente. Non sò, magari sei fortunato e ne trovi e ti diverti. Se ti piacciono le ombre, e soprattutto cercarle e killarle (sempre se ci si riesce) là cene sono a volontà. :sneer:

Per Purga il discorso cambia. Anche perchè ti danno freelevel 30 con exp rate abb alta, e ti devi expare CL per prendere arma epica. Nonchè fare quest per prendere l'armor epica. Quindi niente npc modder quì.
A livello di RvR mi piace molto di più, c'è + gente che gira da sola e si fanno dei bei 8vs8 se si è in un gruppo decente. NON ad Albion, però. :| Mi son appena fatto Infi, è rr2l5. Ed ho visto delle cose del tipo, 2 arms o 1 arms e 1 pala rigorosamente di rango non maggiore a 2, menare un Hero rr7 mentre il bardo e i due druidi curavano a manetta e i caster aravano i Sorci. :rotfl:

Se scegli Purga o che vai a Mid, o Hib (decisamente Hib, imho :point: ), oppure ti fai un Infi, che il gameplay da ombra in Purga è caruccio. ^^

Drako
16th September 2006, 01:23
In effetti l'idea ero due tipo di sb, a lui infi non va. Aveva proposto due scout, ma come va con gli arcieri ? Io penso ci pialli chiunque anche con stun 42.

Devon
16th September 2006, 01:33
a me infi va bene :D

Anubis
16th September 2006, 03:48
In effetti l'idea ero due tipo di sb, a lui infi non va. Aveva proposto due scout, ma come va con gli arcieri ? Io penso ci pialli chiunque anche con stun 42.

Ma guarda in Alb su Purga c'è uno Scout rr8 che si rulla il mondo, poi in generale non saprei, gli altri Scout sono un pò "anonimi"... Per non parlare poi dei diversi Infi cavalieri Alerioni che fanno stragi (si fà per dire, ma rende :point: ) di fronte al bridge Hibbo, in Agramon.
Un certo Majjis, NS rr11 (dicono) ancora non ho avuto il DISpiacere di incontrarlo, ma se fate ombre Alb dicono che vi può creare grossi mal di testa. :laugh: Che tra l'altro è l'unico rr9+ che ho visto in gioco, ma penso sia perchè ci son tornato da poco, e col mio Infi 2l7 certi è meglio che li lasci stare. :sneer:

Se andate su INSTANT 50 il problema non si pone. Nel senso che vi danno il lv 50 instant, epic, gioelli per cappare tutto. Più facile di così? Al limite se non vi piace lasciate il server e gg. Di problemi non cene sono.

P.S. Ah ci tengo a precisare che, purtroppo, non ho MAI giocato su un server ufficiale, ma penso che se fossi in non mi passerebbe per la testa di andar su quei modestelli dei server gratuiti. :awk:

Drako
16th September 2006, 10:27
Quindi in definitiva che ci consigli di fare ? Sb o infi :sneer:
Non è che c'ho capito molto :awk:
E poi per l'equip come funziona ? Le quest per arma e epica come sono ? E per il resto ?

Edit: Sui server ufficiali ci torno se ho di sicuro un gruppo con cui girare o quando esce l'espansione giusto per provare.
Edit2: Qualcuno ha provato Rising Dragon PVP ?

Anubis
16th September 2006, 20:08
Quindi in definitiva che ci consigli di fare ? Sb o infi :sneer:
Non è che c'ho capito molto :awk:
E poi per l'equip come funziona ? Le quest per arma e epica come sono ? E per il resto ?

Edit: Sui server ufficiali ci torno se ho di sicuro un gruppo con cui girare o quando esce l'espansione giusto per provare.
Edit2: Qualcuno ha provato Rising Dragon PVP ?

Veramente io ho esposto la situazione, non ti stavo consigliando quale pg fare. ^^" Io di SB ne vedo pochi, e di conosciuti cene sono pochi. Ihmo su Purga, se ti piace chiaramente, meglio Infi.

Per equip vai a Drop, per items ecc. Poi c'è anche il Darkspire merchant che vende roba caruccia (gli item, più che altro) a 4000 BP. Per la epic (armor) fai la quest con un gruppetto dal lv 45 in poi. Poi per l'arma epica ti devi expare i CL, basta che a lv50 parli col Re alla capitale e lui ti fa iniziare ad expare i CL. Poi al 5° torni da lui e ti da arma epica. Cmq ti dico che per l'infi, su Purga, sono molto meglio le armi Legendarie, le Rapier Heater, ecc. Fattibili dai crafter a 6 platini l'una di qualità 99%. Quindi alla fin fine dell'arma pica tene fai poco. Infatti i rr più alti manco la usano.

Io l'ho provato. In pratica ti fai il pg che vuoi, lv 50 istantaneo, alle armor e armi ci metti la skin che ti pare, vai nella zona buff, bindi, ti buffi dai BB, ti teleporti nella zona destinata al pvp e meni chi ti pare. Sempre se non vieni asfaltato da qualche high rank, chiaro. Grp limit: 4 se non l'hanno cambiato.

Ransy
16th September 2006, 22:41
ma lol so tutti shard del cavolo ho giocato un po su istant.. apparte gli svariati bug pet che non funzionano che per certi maghi e no schifo... :nono: ra buggate a volonta poi nerfano i pg a piacimento tipo pala gli tolgono ablativa ecc... bah quello e na specie di imitazione di daoc LOL :clap: cmq e ovio se uno non vuol giocare sul ufficiale meglio di niente... ed è sicuramente meglio istant 50 che fai liv 50 subito 3L0.. pero su purga i pg so meno buggati ma devi expa... ;)

Anubis
17th September 2006, 00:19
ma lol so tutti shard del cavolo ho giocato un po su istant.. apparte gli svariati bug pet che non funzionano che per certi maghi e no schifo... :nono: ra buggate a volonta poi nerfano i pg a piacimento tipo pala gli tolgono ablativa ecc... bah quello e na specie di imitazione di daoc LOL :clap: cmq e ovio se uno non vuol giocare sul ufficiale meglio di niente... ed è sicuramente meglio istant 50 che fai liv 50 subito 3L0.. pero su purga i pg so meno buggati ma devi expa... ;)

Si vabbè adesso non comiciamo a buttare della merda sul "lavoro" che certa gente ha fatto per far giocare DAoC gratis agli altri. Cioè, sono dei server GRATIS, quindi o che stà bene il fatto che ci siano dei bug e che qualcosa non vada o semplicemente ti metti a pagare e vai a giocare in live e gg. :|
Io direi che è ridicolo prentendere o pensare che della gente ti faccia e ti tenga up un server di daoc praticamente senza nessun compenso in cambio. Macchè scherziamo?

Rikus Boh
20th September 2006, 09:52
puoi girare in solo.... ma stai attento a 2 ranger Hero e Sniper :P
dicono che cheatano... :madd:

Goram
20th September 2006, 13:31
C'è na lag immensa su qui server lì.Se non hanno rimediato ultimamente sono veramente ingiocabili a tratti.

Axemor
21st September 2006, 01:00
C'è na lag immensa su qui server lì.Se non hanno rimediato ultimamente sono veramente ingiocabili a tratti.

sn anke Gratis... e_e

Theodentk
5th October 2006, 15:17
O_o io laggo pochissimo tranne raramente qualche freeze del server...

Palur
5th October 2006, 15:56
non ci son piu cosi tanti prob di lag.
Ma solo io non ho piu istant 50 rvr?

Mez
5th October 2006, 17:27
io su purga avevo 1 bainshee & 1 animista che mi servivano per le epic :D

Theodentk
5th October 2006, 18:31
nn so palur, al momento daoc portal non mi funziona nemmeno lol ... ma purga e' down vero?

Kaluisurrr
5th October 2006, 19:13
non ci son piu cosi tanti prob di lag.
Ma solo io non ho piu istant 50 rvr?

ma istant 50 lo avranno chiuso, boh....sono andati via tutti praticamente per colpa di un party di GM che girava con tutte le skill a 50 e la gente si sarà scazzata :rain: :rain: :rain:

bakunin
5th October 2006, 19:32
ma istant 50 lo avranno chiuso, boh....sono andati via tutti praticamente per colpa di un party di GM che girava con tutte le skill a 50 e la gente si sarà scazzata :rain: :rain: :rain:

LOL

quando ci giocavo io facevano un party ad albion con guaritori, eld e stregoni, portavano le classi su altri reami insomma -_-

se gli altri utenti mettevano skin non consentite pero rischiavano il ban :shocked:

Danyel
6th October 2006, 09:07
Tutto sommato si giocava bene gli ultimi tempi su Istant50, poi e' poppato un party GM RR alto con skill moddate e il server si e' svuotato.

Forte la gente che ha pure donato ai GM del server 2/3 settimane prima :sneer:

Chasm
8th October 2006, 15:11
io al momento gioco su purga,per adesso è il miglior server con punte anche di 320 giocatori a sera,si lagga pochissimo,l'rvr è ottimo,RA,pet,ecc...ecc... implementati. L'unica cosa è che devi espare dal 30 in poi ma con l'esp maggiorata fai il 50 in un'attimo (io ci ho messo 2 ore facendo mob all'otherworld),i CL sono un pò più pallosi ma anche quelli salgono in fretta. Item ottimi li droppano tutti i mob,ma se vuoi qualcosa di un pò più decente per il tp finale devi ricorrere agli oggetti di darkspire (che trovi dal merchant in rvr zone a 4000bp l'uno)

Sinceramente di ombre ne ho viste ben poche di tutti e tre i reami,secondo me meglio altri pg,poi vedi te ;)

lapirgo
8th October 2006, 17:12
Io ho gilda su purga reloaded mid..siamo entrati in classifica ieri o l altro ieri.
Secondo me è il server fatto meglio..fixano ogni giorno qualcosa...
devo ammettere però che è da 1/2 settimane che c'è lag.

Venite numerosi che è molto bello come server
ciao a tutti

galena
16th September 2007, 01:29
Purga è il server migliore tra i free, e hanno anche messo cose nuove di recente :)

sito incluso: http://www.pycb.ru/en/index.php
e anche l'IP è cambiato: 82.148.15.52 port 10300

Theodentk
16th September 2007, 01:40
peccato che non ci sia piu' un cane -.-° sapete se hanno deletato tutti i pg o ci sono ancora? magari lo si ripopola ^^

galena
16th September 2007, 12:17
peccato che non ci sia piu' un cane -.-° sapete se hanno deletato tutti i pg o ci sono ancora? magari lo si ripopola ^^

i pg ci sono ancora tutti, è per quello che ho postato, su internet ho visto che gira molto l'IP vecchio o il sito web vecchio, e secondo me se un po' più di gente avesse accesso alle nuove informazioni un salto lo farebbe, alla fine tutti quelli che ci hanno giocato ritroverebbero i loro personaggi, cose nuove etc..

sarebbe una figata ripopolarlo un po' :D

black
18th September 2007, 10:11
atm l unico non i50 giocabile è utgarth... pero servono 2 O.O cosi per raggiungere un liv decente

galena
18th September 2007, 12:11
atm l unico non i50 giocabile è utgarth... pero servono 2 O.O cosi per raggiungere un liv decente

si, uthgard è davvero troppo lento, per non parlare di tutte le regole tipo che non puoi buffare/gruppare con persone di livello molto diverso dal tuo etc.. serve un bigino per non farsi bannare :gha:

purga è giocabile in termini di lag ora (gioco dall'italia sia con una connessione tiscali che con una alice, entrambe piuttosto scarse, ma viaggio bene), il problema è la popolazione, ci vorrebbe che un po' tutti ci si andasse insieme.

ah, ho letto sul forum che stasera verso le 19.00 ci sarà un meeting in rvr per chiunque voglia partecipare, se avete dei pg da rvr potete provare a loggarvi e sperimentare come va il tutto.

black
18th September 2007, 12:32
alle 19 orario di mosca.....
io ho healer 8l e war 4l posso farci pure un salto ma tanto ci saranno sempre i soliti rimba ke girano 8vs3 o ke se anke dovessero trovare un party da 5 rellano e stanno al ck cosi i druidi/bardi fanno la danza dalle porte dello stesso

galena
18th September 2007, 12:49
alle 19 orario di mosca.....
io ho healer 8l e war 4l posso farci pure un salto ma tanto ci saranno sempre i soliti rimba ke girano 8vs3 o ke se anke dovessero trovare un party da 5 rellano e stanno al ck cosi i druidi/bardi fanno la danza dalle porte dello stesso

19 per noi in italia =)
ci saranno i gm in giro, e specialmente quello nuovo è attento a far splittare i gruppi nel caso ci sia troppa disparità. comunque se si ficcano in ck possono rimanerci, appena capiscono che non gli vai in bocca escono.
comunque, se vuoi fai un giro, dai un occhio al lag e così via, se non vuoi pace :)

black
18th September 2007, 13:32
19 per noi in italia =)
ci saranno i gm in giro, e specialmente quello nuovo è attento a far splittare i gruppi nel caso ci sia troppa disparità. comunque se si ficcano in ck possono rimanerci, appena capiscono che non gli vai in bocca escono.
comunque, se vuoi fai un giro, dai un occhio al lag e così via, se non vuoi pace :)

se becchi il party di gvinea (drood 10l) del wv5/6l ke gioca solo col bot non escono dal ck nemmeno 3vs8

e parlo di healer 8l bone 6l e rune 4l vs 8 (media 6/7l con 2 10l)

cmq se torno in tempo un giro lo faccio

Ducy
18th September 2007, 13:47
lol siete andati a riprendere un post del 2006

galena
18th September 2007, 13:57
se becchi il party di gvinea (drood 10l) del wv5/6l ke gioca solo col bot non escono dal ck nemmeno 3vs8
e parlo di healer 8l bone 6l e rune 4l vs 8 (media 6/7l con 2 10l)
cmq se torno in tempo un giro lo faccio

si si, conosco gli elementi, ma si stufano anche loro prima o poi, al limite si gioca contro gli albi :p

@Ducy: scusa, girovagavo per internet e ho trovato questa discussione, ho notato tardi che era vecchiotta.

Fi$iCo
18th September 2007, 14:16
uthgard ultimamente ha dei bonus per l exp attraverso il possesso di keep,e hanno eliminato la regola che vietava di gruppare con quelli con più di 10 lvl di differenza, il divieto di buffbot si evate facilmente con 2 pc (basta dire di avere un fratello che gioca con te :P ) il problema più grosso sono alcuni bug (root nn smezza, pet del teurgo stunnabili per dirne alcuni) e un po' di lag, per il resto nn è malaccio.

galena
18th September 2007, 19:04
uthgard ultimamente ha dei bonus per l exp attraverso il possesso di keep,e hanno eliminato la regola che vietava di gruppare con quelli con più di 10 lvl di differenza, il divieto di buffbot si evate facilmente con 2 pc (basta dire di avere un fratello che gioca con te :P ) il problema più grosso sono alcuni bug (root nn smezza, pet del teurgo stunnabili per dirne alcuni) e un po' di lag, per il resto nn è malaccio.

non dico che sia male =) però l'ho provato anche di recente e non è facile giocarci per chi ha poco tempo per expare, trovo purga/pycb una valida via di mezzo tra gli insta50, in cui non c'è assolutamente cura per il personaggio ed è pieno di cheaters, e uthgard o live server, che richiedono molto tempo.

Fi$iCo
18th September 2007, 19:07
se purga torna al livello pre lag ci vengo pure io eh, era solo per fornire una descrizione migliore di uthgard.

Theodentk
18th September 2007, 21:22
uuuh vero c'e' ancora il mio vecchio merce 4l0 ^_^ se qualcuno tornasse a giocare io tornerei a loggare... mi divertivo da matti una volta su purga, l'rvr era serio e fatto bene ...

galena
19th September 2007, 00:35
che dire, se vi piace provate a loggarvi di tanto in tanto, l'unico problema adesso è la gente, e l'unico modo per risolverlo è giocare e spargere un po' la voce

black
19th September 2007, 08:45
che dire, se vi piace provate a loggarvi di tanto in tanto, l'unico problema adesso è la gente, e l'unico modo per risolverlo è giocare e spargere un po' la voce
io ogni tanto loggo e lascio il pg in bg per vedere se logga qualcunoi, ma cn scarsi risultati

Theodentk
26th September 2007, 20:06
ho appena fatto una loggatina, si sta pian piano ripopolando mi pare :nod: rvr a molvik vabbe'... ma se comincia ad esserci piu' gente si torna ad agramon come un tempo ^_^

galena
27th September 2007, 11:32
si, molvik è stata messa solo per evitare che, con poca gente online, si vagasse per ore senza trovare nessuno. con più gente si torna a mappe migliori :D