Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Purga reloaded

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default Purga reloaded

    Chi mi dice come fare una pass e un nick per quel server ? Insomma come funzia e se al momento è decente visto che è il più trafficato cmq...

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Rikus Boh's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Pescara
    Posts
    276

    Default

    per user e pass credo che basta che ne metti una a tuo piacere ti rigistra in automatico.. come giocabilità no so.. non ci sono stato molto li.
    [On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5
    [On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9
    ------------------------------------------------
    [On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-
    [On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-
    E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!
    My Blog
    Click 4 Fun

  3. #3

    Default Daoc portal is the way

    Scaricati sto programmino magico, poi l'account telo crea in automatico quando metti i dati per loggare su Purga, come la maggioranza dei server free.

    http://www.daocportal.net/modules/mydownloads/

    Ma è lecito parlare di ste cose, qua?

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Rikus Boh's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Pescara
    Posts
    276

    Default

    uhmm già....
    [On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5
    [On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9
    ------------------------------------------------
    [On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-
    [On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-
    E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!
    My Blog
    Click 4 Fun

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    Di instant 50 si è sempre parlato, cmq mi è bastato mettere i dati di instant per entrare. Ho visto che tipo sul prete c'è quasi tutto, manca il defensive proc. Quindi sono abbastanza aggiornati. Com'è a livello rvr ? Per solo/duo meglio girare di ombre per evitare di essere piallati dai full group ?

  6. #6

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Di instant 50 si è sempre parlato, cmq mi è bastato mettere i dati di instant per entrare. Ho visto che tipo sul prete c'è quasi tutto, manca il defensive proc. Quindi sono abbastanza aggiornati. Com'è a livello rvr ? Per solo/duo meglio girare di ombre per evitare di essere piallati dai full group ?
    Dipende... cambia da server a server. Instant 50 l'ho provato, e a girare da soli non è che sia il massimo, visto che come hai detto tu spesso e volentieri vieni asfaltato dagli fg. Poi di ombre cene sono anche fin troppe, addirittura hanno messo un filtro che non consente di loggare più di tot ombre per reame. Soprattutto vale per Albion e suoi Infi carucci. Però in Instant 50 c'è di fatto che fai anche abbastanza fatica a trovare un gruppo, e ancora di più se è un grp decente. Non sò, magari sei fortunato e ne trovi e ti diverti. Se ti piacciono le ombre, e soprattutto cercarle e killarle (sempre se ci si riesce) là cene sono a volontà.

    Per Purga il discorso cambia. Anche perchè ti danno freelevel 30 con exp rate abb alta, e ti devi expare CL per prendere arma epica. Nonchè fare quest per prendere l'armor epica. Quindi niente npc modder quì.
    A livello di RvR mi piace molto di più, c'è + gente che gira da sola e si fanno dei bei 8vs8 se si è in un gruppo decente. NON ad Albion, però. Mi son appena fatto Infi, è rr2l5. Ed ho visto delle cose del tipo, 2 arms o 1 arms e 1 pala rigorosamente di rango non maggiore a 2, menare un Hero rr7 mentre il bardo e i due druidi curavano a manetta e i caster aravano i Sorci.

    Se scegli Purga o che vai a Mid, o Hib (decisamente Hib, imho ), oppure ti fai un Infi, che il gameplay da ombra in Purga è caruccio. ^^

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    In effetti l'idea ero due tipo di sb, a lui infi non va. Aveva proposto due scout, ma come va con gli arcieri ? Io penso ci pialli chiunque anche con stun 42.

  8. #8
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a me infi va bene

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    In effetti l'idea ero due tipo di sb, a lui infi non va. Aveva proposto due scout, ma come va con gli arcieri ? Io penso ci pialli chiunque anche con stun 42.
    Ma guarda in Alb su Purga c'è uno Scout rr8 che si rulla il mondo, poi in generale non saprei, gli altri Scout sono un pò "anonimi"... Per non parlare poi dei diversi Infi cavalieri Alerioni che fanno stragi (si fà per dire, ma rende ) di fronte al bridge Hibbo, in Agramon.
    Un certo Majjis, NS rr11 (dicono) ancora non ho avuto il DISpiacere di incontrarlo, ma se fate ombre Alb dicono che vi può creare grossi mal di testa. Che tra l'altro è l'unico rr9+ che ho visto in gioco, ma penso sia perchè ci son tornato da poco, e col mio Infi 2l7 certi è meglio che li lasci stare.

    Se andate su INSTANT 50 il problema non si pone. Nel senso che vi danno il lv 50 instant, epic, gioelli per cappare tutto. Più facile di così? Al limite se non vi piace lasciate il server e gg. Di problemi non cene sono.

    P.S. Ah ci tengo a precisare che, purtroppo, non ho MAI giocato su un server ufficiale, ma penso che se fossi in non mi passerebbe per la testa di andar su quei modestelli dei server gratuiti.

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    Quindi in definitiva che ci consigli di fare ? Sb o infi
    Non è che c'ho capito molto
    E poi per l'equip come funziona ? Le quest per arma e epica come sono ? E per il resto ?

    Edit: Sui server ufficiali ci torno se ho di sicuro un gruppo con cui girare o quando esce l'espansione giusto per provare.
    Edit2: Qualcuno ha provato Rising Dragon PVP ?
    Last edited by Drako; 16th September 2006 at 10:33.

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Quindi in definitiva che ci consigli di fare ? Sb o infi
    Non è che c'ho capito molto
    E poi per l'equip come funziona ? Le quest per arma e epica come sono ? E per il resto ?

    Edit: Sui server ufficiali ci torno se ho di sicuro un gruppo con cui girare o quando esce l'espansione giusto per provare.
    Edit2: Qualcuno ha provato Rising Dragon PVP ?
    Veramente io ho esposto la situazione, non ti stavo consigliando quale pg fare. ^^" Io di SB ne vedo pochi, e di conosciuti cene sono pochi. Ihmo su Purga, se ti piace chiaramente, meglio Infi.

    Per equip vai a Drop, per items ecc. Poi c'è anche il Darkspire merchant che vende roba caruccia (gli item, più che altro) a 4000 BP. Per la epic (armor) fai la quest con un gruppetto dal lv 45 in poi. Poi per l'arma epica ti devi expare i CL, basta che a lv50 parli col Re alla capitale e lui ti fa iniziare ad expare i CL. Poi al 5° torni da lui e ti da arma epica. Cmq ti dico che per l'infi, su Purga, sono molto meglio le armi Legendarie, le Rapier Heater, ecc. Fattibili dai crafter a 6 platini l'una di qualità 99%. Quindi alla fin fine dell'arma pica tene fai poco. Infatti i rr più alti manco la usano.

    Io l'ho provato. In pratica ti fai il pg che vuoi, lv 50 istantaneo, alle armor e armi ci metti la skin che ti pare, vai nella zona buff, bindi, ti buffi dai BB, ti teleporti nella zona destinata al pvp e meni chi ti pare. Sempre se non vieni asfaltato da qualche high rank, chiaro. Grp limit: 4 se non l'hanno cambiato.

  12. #12
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    ma lol so tutti shard del cavolo ho giocato un po su istant.. apparte gli svariati bug pet che non funzionano che per certi maghi e no schifo... ra buggate a volonta poi nerfano i pg a piacimento tipo pala gli tolgono ablativa ecc... bah quello e na specie di imitazione di daoc LOL cmq e ovio se uno non vuol giocare sul ufficiale meglio di niente... ed è sicuramente meglio istant 50 che fai liv 50 subito 3L0.. pero su purga i pg so meno buggati ma devi expa...

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    ma lol so tutti shard del cavolo ho giocato un po su istant.. apparte gli svariati bug pet che non funzionano che per certi maghi e no schifo... ra buggate a volonta poi nerfano i pg a piacimento tipo pala gli tolgono ablativa ecc... bah quello e na specie di imitazione di daoc LOL cmq e ovio se uno non vuol giocare sul ufficiale meglio di niente... ed è sicuramente meglio istant 50 che fai liv 50 subito 3L0.. pero su purga i pg so meno buggati ma devi expa...
    Si vabbè adesso non comiciamo a buttare della merda sul "lavoro" che certa gente ha fatto per far giocare DAoC gratis agli altri. Cioè, sono dei server GRATIS, quindi o che stà bene il fatto che ci siano dei bug e che qualcosa non vada o semplicemente ti metti a pagare e vai a giocare in live e gg.
    Io direi che è ridicolo prentendere o pensare che della gente ti faccia e ti tenga up un server di daoc praticamente senza nessun compenso in cambio. Macchè scherziamo?

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class Rikus Boh's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Pescara
    Posts
    276

    Default

    puoi girare in solo.... ma stai attento a 2 ranger Hero e Sniper :P
    dicono che cheatano...
    [On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5
    [On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9
    ------------------------------------------------
    [On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-
    [On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-
    E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!
    My Blog
    Click 4 Fun

  15. #15
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    C'è na lag immensa su qui server lì.Se non hanno rimediato ultimamente sono veramente ingiocabili a tratti.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.76 Kb. compressed to 84.94 Kb. by saving 14.82 Kb. (14.86%)]