PDA

View Full Version : Arieccoci!

Sturm Brightblade
20th March 2004, 15:37
Per la serie : Non molliamo! http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/bluekiss.gif

Saltando questo fine settimana, la prossima chi di voi ha problemi per i giorni infrasettimanali?

Io sarei propenso per farlo di venerdi' sera http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/drool.gif

Bryant
21st March 2004, 20:47
io so che gioco lunedi sera per ora l'altri giorni non lo so ancora :P posto appena so qualcosa

Drake
21st March 2004, 20:59
Per me quando volete per ora...... :)

e cmq non ce n'è armate Urukai, non-morte, Cinesi o Paladini che tenghino!
armate druidiche rulez! kyahahahahahah!!

e non c'è nemmeno Metal slug non-morti VARI o VARI caponi di Lineage che sparano dalla finestra con lo shotgun ai carri mentre sono a sedere davanti al computer a giocare a Lineage con l'elfa in visuale mutandine e mentre si fanno ripetutamente una schiera di scolarette Giapponesi rigorosamente in gonnellina!!

C'è solo......Yamcha e Pual! mhuaah....mhuah...mhuahahahhahahahahahah!!

Sturm Brightblade
21st March 2004, 21:29
Per me quando volete per ora...... :)

e cmq non ce n'è armate Urukai, non-morte, Cinesi o Paladini che tenghino!
armate druidiche rulez! kyahahahahahah!!

e non c'è nemmeno Metal slug non-morti VARI o VARI caponi di Lineage che sparano dalla finestra con lo shotgun ai carri mentre sono a sedere davanti al computer a giocare a Lineage con l'elfa in visuale mutandine e mentre si fanno ripetutamente una schiera di scolarette Giapponesi rigorosamente in gonnellina!!

C'è solo......Yamcha e Pual! mhuaah....mhuah...mhuahahahhahahahahahah!!
Pregherò il TUO Dio affinchè ti restituisca un po di senno http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/azz.gif

http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/bluekiss.gif

Calculon
28th March 2004, 20:14
gli avatar di claudio sono sempre peggio, e non dico altro...

Venerdì sera è un problemone, so che è già passato ma lo metto come assiome. per giocare si può giocare a casa mia, così venite a vedere la mia canina.

un buon giorno per giocare resta la domenica sera senza fare eccessivamente tardi.

approposito, ho preso una canina.

che altro dire... non sono molto presente su questo forum, ma tra malattie e lavoro (duro) non è facile trovare tempo per internet.

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Au Revoir !

Bryant
29th March 2004, 15:42
e vediamo di giocare domenica è_é

Sturm Brightblade
29th March 2004, 18:57
E che cazz questa domenica non posso di sicuro io ragassuoli! :cry:

Calculon
29th March 2004, 22:51
il fatto che tu questa domenica non possa non è altro che un'ulteriore dimostrazione di QUANTO sei gay, a dispetto delle donnine che esponi con falso orgoglio....

:madd: ritieniti ammonito

Au revoir mon amì

:drool: <-- io

Drake
1st April 2004, 20:54
Chicco..........una canina.......perchè volete uccidermi? ...

Calculon
1st April 2004, 23:14
perchè, che hai contro i cani? :scratch:

Sturm Brightblade
2nd April 2004, 00:35
E' allergico al pelozzo :(

P.S : Valerio io ti amo!

P.S 2 (che non vuol dire Playstation 2 è_é) : E' solo questione di tempo, prima o poi il "RIASSUNTO" tocca a qualcuno :sneer:

Bryant
3rd April 2004, 18:39
se mi tocca il riuassunto io mi ritiro dalla campagna :D

Calculon
4th April 2004, 12:55
Io non posso fare il riassunto, godo dell'immunità diplomatica (tra DM non ci interroghiamo, vero claudio?)

se un giorno volete, ho ancora l'occorrente per fall out, che secondo me vi divertite.

ciao ciao troiai

:bow: <- egli è devoto alla divinità :drool: <- egli E' la divinità

Everard
4th April 2004, 13:22
:bow: <- egli è devoto alla divinità :drool: <- egli E' la divinità

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:lol: :lol: :lol:

:wave:

Drake
4th April 2004, 20:07
:sleep: <----ad egli non gli importa niente della divinità e quindi verrà presto punito per la sua non curanza!
:P

Sturm Brightblade
4th April 2004, 20:30
se mi tocca il riuassunto io mi ritiro dalla campagna :D
Ma sO_oka e rella!

:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Calculon
4th April 2004, 23:18
:sleep: <----ad egli non gli importa niente della divinità e quindi verrà presto punito per la sua non curanza!
:P
:madd: <-- la divinità si accorge di non essere giustamente adorata
:shy: <-- la punizione dell'infedele (immaginatevi cosa gli stà facendo la divinità
:( <-- il suddito mortificato
:drool: <-- la divinità torna alla sua normale vita

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: <-- chierici della divinità

Drake
5th April 2004, 17:43
:fuck: <---- egli è un altro non credente in quella divinità, e lui infatti crede a questa divinità malvagia ----> :devil:

:drool: VS :devil:
:bow: :mad:
adoratori

CHI VINCERA'? :shocked:

:ach: <---- questo vì invece e Bruce Lee che si autosuicida con uno dei suoi colpi.....ma non ci ombina nulla col grande scozzo.....

Everard
5th April 2004, 18:57
VIVA LA DIVINITA' ----> :devil:

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: ------> :devil:

Drake
5th April 2004, 19:23
no massyyyy! :bow: :bow: <----questi sono gli adoratori di questo dio -----> :drool:

:mad: :mad: <----questi sono gli adoratori di questo dio -----> :devil:

capito?

più gli adoratori :mad: sono incazzati, più :devil: si esalta e diventa potente

più gli adoratori :bow: si inginocchiano pregando, più :drool: sbava e diventa potente

Calculon
6th April 2004, 17:48
ormai è un dato di fatto... è la guerra

:( tristezza
:cry: disperazione
:eek: incredulità

ma la guerra tra il dio della bava :drool: e sant'inkazzatura :devil: è iniziata

scegli con chi schierarti :confused: e combatti :mad:

il dio bava manda sul pianeta il suo avatar, Bavinetor :cool:

che succederà ora?

Drake
6th April 2004, 18:05
anno 3004....in un mondo ormai distrutto, due potenti divinità :drool: :mad: si affrontano in tremendi scontri....il dio della bava :drool: con i suoi adoratori :bow: manda sulla terra bavinetor :cool: il suo avatar più potente, mentre dall'altra parte il dio santinkazza :devil: con i suoi adoratori :mad: manda anche lui sulla terra il suo avatar inkazzaman :swear: ...........la lotta prosegue senza sosta.....chi dei due riuscirà a portare il mondo alla pace... :drool: O AL COMPLETO DOMINIO :devil: ?
mhuahahahahahah....!

Calculon
6th April 2004, 23:28
Ultimo bollettino dell CNN

Bavinetor :cool: è stato avvistato presso le periferie di inkazzaburgo, con uno spruzzo di bava santa ha convertito centinaia di :mad: in fedeli :bow: . Per risposta, gli adoratori di santinkazza hanno proclamato la settimana del giramento di palle, conferendo ulteriore potere al loro potentissimo dio...

Drake
7th April 2004, 03:06
...cch...cch (rumori di sintonizzazione della radio) ....qui è il primo battaglione se m'inkazzo ti scazzo signor inkazzaman....cch....passo...cch....chh......bene primo battaglione, perlustrare la zona alfa del sobborgo bavinghton, identificare bavinetor e intercettarlo....lo voglio morto quell'infedele!....passo.....cch....chh.....afferm ativo signore! ........cazzo! signore! ci sono tracce di bava dappertutto..!! oh merda....!! aaarggh!! aaaahhh!! cch.........cch.....signore...cch...chh....sgnor.. cchh..bavinet...cch....chh
X!! X!! parlami X! sono Incazzaman! maledizione X che cazzo succede laggiù!! cch.....chh........ch.......aaaaahhh! esce dalle fottute pareti signore!! aaaaarggh!! trr trrrr (piccole raffiche di mitra) Splatch scratch.....(frattaglie e sbudellamenti vari...) ccccccchhhhhh...............

Oh no X! ......Dannazione...bavinetor ha colpito ancora.......non posso più mandare i fedeli ordinari.......è ora che mi muova........è ora di fare essiccare quella schifosa bava santa!

Incazzaman prega il suo dio e si prepara a cercare bavinetor...più incazzato che mai!

Sturm Brightblade
7th April 2004, 13:25
Ma se invece di scrivere ste :swear: :swear: :swear: mi regalate 5487 EurI no?