Per la serie : Non molliamo!
Saltando questo fine settimana, la prossima chi di voi ha problemi per i giorni infrasettimanali?
Io sarei propenso per farlo di venerdi' sera![]()
Per la serie : Non molliamo!
Saltando questo fine settimana, la prossima chi di voi ha problemi per i giorni infrasettimanali?
Io sarei propenso per farlo di venerdi' sera![]()
Last edited by Sturm Brightblade; 20th March 2004 at 15:40.
Originally Posted by Il Palla
io so che gioco lunedi sera per ora l'altri giorni non lo so ancora :P posto appena so qualcosa
Per me quando volete per ora......
e cmq non ce n'è armate Urukai, non-morte, Cinesi o Paladini che tenghino!
armate druidiche rulez! kyahahahahahah!!
e non c'è nemmeno Metal slug non-morti VARI o VARI caponi di Lineage che sparano dalla finestra con lo shotgun ai carri mentre sono a sedere davanti al computer a giocare a Lineage con l'elfa in visuale mutandine e mentre si fanno ripetutamente una schiera di scolarette Giapponesi rigorosamente in gonnellina!!
C'è solo......Yamcha e Pual! mhuaah....mhuah...mhuahahahhahahahahahah!!
Pregherò il TUO Dio affinchè ti restituisca un po di sennoOriginally Posted by Drake
![]()
gli avatar di claudio sono sempre peggio, e non dico altro...
Venerdì sera è un problemone, so che è già passato ma lo metto come assiome. per giocare si può giocare a casa mia, così venite a vedere la mia canina.
un buon giorno per giocare resta la domenica sera senza fare eccessivamente tardi.
approposito, ho preso una canina.
che altro dire... non sono molto presente su questo forum, ma tra malattie e lavoro (duro) non è facile trovare tempo per internet.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Au Revoir !
e vediamo di giocare domenica è_é
E che cazz questa domenica non posso di sicuro io ragassuoli!![]()
il fatto che tu questa domenica non possa non è altro che un'ulteriore dimostrazione di QUANTO sei gay, a dispetto delle donnine che esponi con falso orgoglio....
ritieniti ammonito
Au revoir mon amì
<-- io
Chicco..........una canina.......perchè volete uccidermi? ...
E' allergico al pelozzo![]()
P.S : Valerio io ti amo!
P.S 2 (che non vuol dire Playstation 2 è_é) : E' solo questione di tempo, prima o poi il "RIASSUNTO" tocca a qualcuno![]()
se mi tocca il riuassunto io mi ritiro dalla campagna![]()
Io non posso fare il riassunto, godo dell'immunità diplomatica (tra DM non ci interroghiamo, vero claudio?)
se un giorno volete, ho ancora l'occorrente per fall out, che secondo me vi divertite.
ciao ciao troiai
<- egli è devoto alla divinità
<- egli E' la divinità
Originally Posted by Calculon
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
<----ad egli non gli importa niente della divinità e quindi verrà presto punito per la sua non curanza!
:P