PDA

View Full Version : viva i dudu sgravi... con BC



naxxramas
25th September 2006, 19:40
http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/burningcrusade/druid/spells.html
eh si certo ci mancava solo il combo shot che ha los tesso effetto del gouge del rogue, solo che fa pure piu male.. cosi ora il dudu quando stara per andare in merda.. MAIM>>HEAL>>catform e si ricomincia..... ok mi rerollo un dudu e addio rogue...mancano solo i veleni :D

rustyangel
25th September 2006, 19:48
Oh, ma sempre a whinare state? I rogue so così da inizio wow, si lamentano in continuazione e mai una cazzo di volta che li abbia visti incare da SOLI :gha:

Sempre 2 o 3, i cuor_di_leone ^^

naxxramas
25th September 2006, 20:10
io inco sempre solo perche a me piace 1vs1 e spesso quando gli altri stanno sukando mi sento incare io.. poi gli hunter nn sono mica meglio ? :D anche loro spesso so in 2.. anzi 4 visto che siete con i pet
e poi se permetti il rogue come haid etto tu, e nato cosi e cosi e rimasto ma nn puoi ritoccarmi una classe e farla diventare quasi uguale ad un altra con in piu il fatto che si cura roota tanka in bearform scappa come un razzo in Travel..

rustyangel
25th September 2006, 20:11
lol... i pet li conti come giocatori? I pet servono ad equiparare il danno che fanno gli altri dps dealer
Io non ho mai visto hunter che incano in 2, a meno che non ci sia lo zerg (ma quello è incare 40 vs 40)

naxxramas
25th September 2006, 20:13
oggi un pet mi ha scovato da un km di distanza hiddato ti dico solo questo.. posso capire quando avevo il mark ma poi anche con vanish mi ha corso dietro dopo che aveva perso il target,,, bah dimmi te se e normale

naxxramas
25th September 2006, 20:15
e cmq e risaputo che pure vi hunter andreste nerfati perche tu a 1% di vita nn puoi farmi 3 frost una dietro ll altra visto che ha un cooldown bassissimo!

rustyangel
25th September 2006, 22:09
3 frost cosa?
E cmq io non ho detto che voi andate nerfati, semplicemente che vi lamentate sempre, quando sono gli altri a doversi lamentare di vedervi poppare sempre 2 o 3 alla volta.
E un pet che ti trova da vanishato è un bug e le possibilità sono 2:
1) semplice errore (bug), che non si ripeterà più (motivazione più plausibile);
2) possibile cheat usato dall'hunter, ma questo è giocare scorretto di 1 persona.

E poi noi nerfati?????? Ma se lo siamo stati per oltre 1 anno e mezzo :gha: E tutt'ora è assurdo che io non posso sparare da meno di 8 yd :bored:

9-3v4iM-9
25th September 2006, 22:50
11/45/5 aauauuauauaua incommentabile perchè ho venduto ç_ç

heartless
26th September 2006, 09:18
io sono feral, con BC spaccherò ancora di più :sneer:
la blizzard ha fatto quello che doveva fare, rendere sgrave le classe che erano underpower :look:

Rise-the-Sky
26th September 2006, 09:55
io sono feral, con BC spaccherò ancora di più :sneer:
la blizzard ha fatto quello che doveva fare, rendere sgrave le classe che erano underpower :look:

Se quello era l'obbiettivo..direi che l'ha missato x ora... (non x dire ma SP e lock non mi pare fossero underpower :look: )

heartless
26th September 2006, 12:51
io parlavo a titolo di druido, era una battura :gha:
i druidi feral hanno ricevuto un boost assurdo...

naxxramas
26th September 2006, 15:04
scusami hai ragione per frost intendevo le trappole freeze ^^
io nn dico di nerfare chissa cosa, basterebbe mettere le trap con dei reagenti o almeno allungare un po di piu il cooldown, per quanto rigurada nn sparare da meno di 8 y e anche giusto altrimenti gia fate i buchi alla gente da lontano anche da vicino mi sembra troppo :D e poi in melee gli hunter fanno male mica son mezze cartucce

Bortas
26th September 2006, 15:15
3 frost cosa?
E cmq io non ho detto che voi andate nerfati, semplicemente che vi lamentate sempre, quando sono gli altri a doversi lamentare di vedervi poppare sempre 2 o 3 alla volta.
E un pet che ti trova da vanishato è un bug e le possibilità sono 2:
1) semplice errore (bug), che non si ripeterà più (motivazione più plausibile);
2) possibile cheat usato dall'hunter, ma questo è giocare scorretto di 1 persona.
E poi noi nerfati?????? Ma se lo siamo stati per oltre 1 anno e mezzo :gha: E tutt'ora è assurdo che io non posso sparare da meno di 8 yd :bored:

Credo si riferisse alla trappola che freeza, solitamente alle brutte il caccia fa falsa morte (esce dal combattimento quindi) e deposita instant la trappolina ai piedi di chi ha in corpo a corpo, dopodichè si allontana si benda e riparte a far danno, sta combo la trovo un pò scorrettuccia e credo che lui si riferisse a questa, mossa usata universalmente dai caccia, se poi è un bug non lo so, personalmente da quando vanish toglie il mark i caccia me li fotto molto meglio con l'ottimo preparation ne tiro 2, poi da quando mi han messo il detect trap passivo sempre attivo apparte con la combo sopracitata le restanti trappole mi fan vento

9-3v4iM-9
26th September 2006, 17:41
3 frost cosa?
E cmq io non ho detto che voi andate nerfati, semplicemente che vi lamentate sempre, quando sono gli altri a doversi lamentare di vedervi poppare sempre 2 o 3 alla volta.
E un pet che ti trova da vanishato è un bug e le possibilità sono 2:
1) semplice errore (bug), che non si ripeterà più (motivazione più plausibile);
2) possibile cheat usato dall'hunter, ma questo è giocare scorretto di 1 persona.
E poi noi nerfati?????? Ma se lo siamo stati per oltre 1 anno e mezzo :gha: E tutt'ora è assurdo che io non posso sparare da meno di 8 yd :bored:
se un hunter ti manda aggro il pet mentre sei visibile e poi vanish/esci dal combat e ti hiddi il pet continua a seguirti è sempre stato così... lo fa anche con i pet summonati tipo ancient cornestone grimmoire e se non sbaglio il trinket dei barov.
sei un hunter 60 dovresti saperlo :gha:

heartless
26th September 2006, 18:31
se un hunter ti manda aggro il pet mentre sei visibile e poi vanish/esci dal combat e ti hiddi il pet continua a seguirti è sempre stato così... lo fa anche con i pet summonati tipo ancient cornestone grimmoire e se non sbaglio il trinket dei barov.
sei un hunter 60 dovresti saperlo :gha:

già :gha:

naxxramas
26th September 2006, 20:58
io nn la vedo proprio come una cosa scorretta anche se mi manda in bestia sto poter fare trappoline a tutto spiano, pero se le facessero con i reags penso che le cose gia cambierebbero un minimo ;)

rustyangel
27th September 2006, 12:49
Allora chiariamo un po' di cose:
1) il mio pet, se il rogue va in stealth, lo segue, mentre se vanisha no. Non l'ha mai fatto e mai lo farà. Voi mi sembrate parecchio sicuri, quindi controllerò se non ho un problema io col pet. Forse non lo segue quando è in passivo?
2) Il fatto delle trappole: se vai in fd esci dal combat solo se:
a) non hai lasciato dot
b) non hai il pet in combat
c) NON TI STANNO PICCHIANDO
Ora, nella maggior parte dei casi, i melee ripredono immediatamente il target e non ho tempo di uscire dal combat. Il trucco delle 3 frost trap riesce solo in PVE e in particolare solo se il mob è già freezato (e così puoi freezarlo per 60 sec, invece che 20). In PvP, se cadi nella prima frost trap, sei finito. Ma normalmente i Rogue la schivano la prima (potendo vederla...sisi, sono sgravo io).
Poi, ovviamente, se il rogue è pakko, riesco ad uscire dal combat e piazzargli la trappola, ma devi acchiappare proprio il rogue alle prime armi eh.

3) i buchi da lontano... insomma. I rogue fanno molto più danno di noi hunter e non hanno il problema di stare tra 8 e 41 yd. In melee, qualcosa di danno lo facciamo è vero, ma fondamentalmente siamo inferiori agli altri melee, ed è giusto così, perchè abbiamo l'arco. Però è fuori discussione la storia della dead zone -.-

rustyangel
27th September 2006, 12:55
Credo si riferisse alla trappola che freeza, solitamente alle brutte il caccia fa falsa morte (esce dal combattimento quindi) e deposita instant la trappolina ai piedi di chi ha in corpo a corpo, dopodichè si allontana si benda e riparte a far danno, sta combo la trovo un pò scorrettuccia e credo che lui si riferisse a questa, mossa usata universalmente dai caccia, se poi è un bug non lo so, personalmente da quando vanish toglie il mark i caccia me li fotto molto meglio con l'ottimo preparation ne tiro 2, poi da quando mi han messo il detect trap passivo sempre attivo apparte con la combo sopracitata le restanti trappole mi fan vento


Scorretta... un rogue può tenermi stunnato per tutto il fight se vuole. A me questo pare scorretto.
Cmq non voglio lamentarmi. Da un po' di tempo me la gioco con gran parte delle classi e sono alla pari di molte. Ci sono, però, ancora un paio di classi (rogue, dudu, priest shadow, warrior dps) che mi creano problemucci notevoli. Anche se alla fine i rogue me li creano principalmente perchè poppano sempre in 2 o 3.

P.S.: fd+trap è scorretto secondo voi? E due rogue che possono arrivarmi addosso senza che io li veda minimamente, schivando la trappola che ho preventivamente messo... beh

Bortas
27th September 2006, 12:58
Su questo sono d'accordo, spesso il rogue si agguanta quei 2-3 colpi alla distanza e smette di crederci dandosi per spacciato e il caccia ci fa quel che gli pare, poi vengono fuori i soliti whine, il caccia dal canto suo è un ottimo pg ma non è un fast damage dealer da vicino poi è na mezza pippa rispetto all'output del rogue, quindi più è rapido è il combattimento più il rogue avrà chances ma se va alla lunga o scappa altrimenti il caccia prende il sopravvento, in sintesi prima quando un mark ti segnava per sempre con un caccia skillato facevi vitaccia mo col vanish che ti sgancia pet e mark la vita è decisamente migliorata anche se per il rogue il caccia resta sempre un osso duro...

rustyangel
27th September 2006, 13:16
Su questo sono d'accordo, spesso il rogue si agguanta quei 2-3 colpi alla distanza e smette di crederci dandosi per spacciato e il caccia ci fa quel che gli pare, poi vengono fuori i soliti whine, il caccia dal canto suo è un ottimo pg ma non è un fast damage dealer da vicino poi è na mezza pippa rispetto all'output del rogue, quindi più è rapido è il combattimento più il rogue avrà chances ma se va alla lunga o scappa altrimenti il caccia prende il sopravvento, in sintesi prima quando un mark ti segnava per sempre con un caccia skillato facevi vitaccia mo col vanish che ti sgancia pet e mark la vita è decisamente migliorata anche se per il rogue il caccia resta sempre un osso duro...

Si è vero... secondo me sono due classi perfettamente opposte. Il rogue punta al massimo danno in poco tempo, mentre il caccia è costante e dà il meglio di sè sulla distanza. In 1v1 mi diverto spesso contro i rogue.

C'è da dire che io ho provato solo la spec Beastmaster fino a pochi giorni fa, quando ho respeccato 35 mark / 16 surv. Col beastmaster trovavo molto utile il pet (ovviamente) e spesso era il pet a finire il rogue che mi inseguiva, mentre io non facevo altro che kitare via e sparare quache istant qua e là ^^

Ora, come marksman ancora non mi sono ambientato perfettamente, ma è un gioco più complesso. A quanto ho capito, fino ad ora, si basa tutto sul prevedere l'avversario sempre e comunque. Non è facile, ma c'è da dire che sono ancora all'inizio. Cmq poi dovrò provare anche la spec survival.

naxxramas
27th September 2006, 15:06
beh nn tutti i rogue riescono a giocarsela tnendo un pg stunlockato per tutto il combat! molti presi dalla prescia nooba di fare danni si dimenticano di molti punti forti del rogue e lo giocano alla meno peggio, senza contare quando invece un rogeu che sa giocare viene aiutato( anche se per me nn e cosi..) da un altro noob alleato che mena il target e annulla i gouge del rogue e ne ho visti molti di sti niubbi in giro purtroppo! e li si che son c...i del rgue soprattutto contro dps devastanti :D

Bortas
27th September 2006, 15:32
Quello dipende da come e dove giochi, in bg il rogue è molto fragile non è saggio poppare tra i nemici almeno che non si sia sicuri di portarsene uno nella tomba o non si abbia una strategia con chi attacca, quindi molto spesso ha il ruolo di spazzino sega le retrovie o almeno ci prova e fa 1-2 ninjate su bandiere e risorse, in campo aperto, fuori dai bg o nei duelli devono sfruttare solamente il favore sorpresa e essere più rapido possibile, il grandissimo vantaggio di scegliere chi menare e come farlo lo rende particolarmente adatto alla lameraggine, per istanze è troppo meglio il ramo combat/spade che riduce posizionali massimizzando il danno su obbiettivo statico o tenuto da un tank, in pvp a mio onesto parere ass/sub (daghe) troppo più bello e gustoso, usarlo ad arte non è semplice come spammare ss e evi a 5 punti poi so mediocre come player ma preferisco un gioco più complesso...

Scusate la mia dissertazione...

rustyangel
27th September 2006, 19:02
molti presi dalla prescia nooba di fare danni si dimenticano di molti punti forti del rogue e lo giocano alla meno peggio,

:D Sono i miei rogue preferiti ^^


senza contare quando invece un rogeu che sa giocare viene aiutato( anche se per me nn e cosi..) da un altro noob alleato che mena il target e annulla i gouge del rogue e ne ho visti molti di sti niubbi in giro purtroppo! e li si che son c...i del rgue soprattutto contro dps devastanti :D

Beh, è vero che tolgono il gauge, ma in genere il dps di 2 rogue distrugge il target in meno di 5 sec :cry:

zendel
27th September 2006, 20:14
Sarà ma a me il gouce lo tolgono sempre nel momento meno opportuno......:nono:

Shingo
27th September 2006, 20:31
Il rogue nn è scarso,è sgravato da paura..guardatevi world of roguecraft se ancora nn l'avete fatto,li è lampante l'esempio
L'unica cosa che si può imputare al rogue è che se nn gioca da bastardo,spesso suca,ed è sempre stato identico da inizio wow,nn han mai cambiato una ceppa se nn toglierci lo swirly...figli di un cane ;_;
E si può pure imputare il fatto che cmnq sia buggato come un caimano,ma amen,si sopravvive bene ugualmente ^^
Quindi nn divagate..diamo addosso a sti cazzo di dudu sgravati porcozzio!
Siete peggio che i pala!:swear:

zendel
27th September 2006, 20:45
Sono daccordo anche io che il rogue non va giocato in modo tradizionale....insomma sei un assassino per dio:devil: , ma se magari raddrizzassero qualche bug sarebbe solo ora.

rustyangel
27th September 2006, 20:57
Sono daccordo anche io che il rogue non va giocato in modo tradizionale....insomma sei un assassino per dio:devil: , ma se magari raddrizzassero qualche bug sarebbe solo ora.

Ma che bug ha il rogue?

9-3v4iM-9
27th September 2006, 20:57
P.S.: fd+trap è scorretto secondo voi? E due rogue che possono arrivarmi addosso senza che io li veda minimamente, schivando la trappola che ho preventivamente messo... beh
ma che vuol dire lol 2 rogue sono scorretti come qualsiasi altra classe in 2vs1 non ha senso quello che dici -.-

rustyangel
28th September 2006, 01:40
ma che vuol dire lol 2 rogue sono scorretti come qualsiasi altra classe in 2vs1 non ha senso quello che dici -.-

Esatto! E' quello che volevo dimostrare: fd+trap è una combo del gioco, quindi NON SCORRETTA. :)

naxxramas
28th September 2006, 12:11
il rogue nn e da lamer perche se giocato bene fa sukare tutte le classi, nn c e bisogno di scegliere un target invece di una ltro

9-3v4iM-9
28th September 2006, 19:32
Esatto! E' quello che volevo dimostrare: fd+trap è una combo del gioco, quindi NON SCORRETTA. :)
+ che una combo è un "bug voluto", diciamo che se volessero fare le cose bene dovrebbero mettere un cd tra l'uscita dal combat e la possibilità di trappare... ma ovviamente da hunter grideresti al nerf zomg qq

Kaluisurrr
28th September 2006, 20:17
effettivamente :nod:

rustyangel
28th September 2006, 21:21
+ che una combo è un "bug voluto", diciamo che se volessero fare le cose bene dovrebbero mettere un cd tra l'uscita dal combat e la possibilità di trappare... ma ovviamente da hunter grideresti al nerf zomg qq

No, perchè se continui a menarmi (e ti assicuro che se giochi bene, non ti preoccupa la perdita del target ;) ) io dal combat non ci esco proprio :rain:

Ho giocato l'hunter quando era la classe peggiore del gioco. Ora è semplicemente alla pari della maggior parte delle altri classi (e sotto alcune: dudu, priest shadow, warrior dps se gioca bene). E continuerei a giocarlo anche se tornasse ad essere la classe peggiore del gioco.
Quindi pensa a cosa diresti tu (e non io) se non avessero overpowerato il dudu con bc ;)

9-3v4iM-9
28th September 2006, 22:52
pensa che io ho smesso di giocare da poche settimane quindi di bc non mi importa... e nessuno ancora ha provato bc quindi parlamo per come stanno le cose ora :)

darkolo
28th September 2006, 23:30
sarà, ma in pvp non ho mai trovato un hunter senza scatter shot... e dopo scatter fare fd +trap non è tutta sta difficoltà... e la freezata è immediata

aggiungo, prima che lo si contesti: sarò stato sfigato io, ma gli scatter a me diretti non li missavano praticamente mai.

non rosico perché col mage uso iceblock e passa la paura, ma non venite a dire che la combo per freezare è complicata da far entrare (tra parentesi avevo pure un hunter...)...

rustyangel
28th September 2006, 23:35
Guarda che col mage, te ne fotti della trappola... Blinck, Iceblock.
E non sto dicendo che è assurda, difficile o complicata. Solo che non è questo sgravio mostruoso di cui tutti parlano. In altre parole: se l'hunter è sgravato per la combo fd + trap, uno shadow priest cos'è?

9-3v4iM-9
28th September 2006, 23:42
allora, sono d'accordo che gli SP sono sgravati, ma qua il discorso non è avere delle skill sgravate, ma il poter fare una combo non così giustificabile come fd+trap... poi vabbe a me non è mai interessato perchè su 11-12k armor mi facevano le pippe, ciò non toglie che poter trappare spammando 2 volte un bottone non è una così bella cosa :)

rustyangel
29th September 2006, 02:17
allora, sono d'accordo che gli SP sono sgravati, ma qua il discorso non è avere delle skill sgravate, ma il poter fare una combo non così giustificabile come fd+trap... poi vabbe a me non è mai interessato perchè su 11-12k armor mi facevano le pippe, ciò non toglie che poter trappare spammando 2 volte un bottone non è una così bella cosa :)

Imo, è il minimo per pareggiare tutto ciò che possono fare le altre classi per stunnarti/mezzarti/rootarti/tenerti fermo

gallack
29th September 2006, 08:44
Imo, è il minimo per pareggiare tutto ciò che possono fare le altre classi per stunnarti/mezzarti/rootarti/tenerti fermo
scusa wing clip senza CD come la metti? ieri mi è capitato di incare un hunter e dove usare 2xvanish, 1 x preparation + escape artist dello gnomo per wingclip improvato fai un po' te, senza contare scatter e cazzi e mazzi.

9-3v4iM-9
29th September 2006, 11:28
*
sei un hunter, devi essere capace tu di tenerti a distanza non spammare la macro fd+trap sperando di vincere prima che il nemico diventi immune e poi non saper + come giocartela -.-

Kaluisurrr
29th September 2006, 13:20
ma non capisco perchè ci sia da lamentarsi per l'hunter...che se inchi a distanza arco ti bishotti la gente se sei full epico

rustyangel
29th September 2006, 14:37
scusa wing clip senza CD come la metti? ieri mi è capitato di incare un hunter e dove usare 2xvanish, 1 x preparation + escape artist dello gnomo per wingclip improvato fai un po' te, senza contare scatter e cazzi e mazzi.

Ma wingclip è al 20% ;) Significa che devo spammarlo 5 volte perchè ti blocchi e nel frattempo te fai qualsiasi cosa ti pare.
Scatter so 4 secondi e ha cd di 30 sec, quindi non mi pare sta cosa assurda.


*
sei un hunter, devi essere capace tu di tenerti a distanza non spammare la macro fd+trap sperando di vincere prima che il nemico diventi immune e poi non saper + come giocartela -.-

Ma te un minimo di conoscenza del gioco ce l'hai? Qualsiasi altra classe ha almeno 2 o 3 modi per fare cc (siano fear, stun, mezz, ecc.). L'hunter ha questo sistema, oltre allo scatter che cmq sono 4 secondi. Non mi pare sta cosa sgravatissima: è semplicemente in linea con il resto.
E tra l'altro, come ha fatto notare il rogue sopra, il rogue ha una marea di sistemi per sfuggire ai cc, l'hunter quanti ne ha??????

E poi "spammare la macro fd+trap" puoi cmq farlo ogni 30 sec, quindi che spammi???


ma non capisco perchè ci sia da lamentarsi per l'hunter...che se inchi a distanza arco ti bishotti la gente se sei full epico

Tu o non leggi, o fai finta di non leggere per tirare acqua al tuo mulino... mi sono lamentato dell'hunter? No, anzi ho detto che è alla pari della maggior parte delle altri classi. E cmq bishotti la gente se sei full epico esiste solo se il pg è nudo e seduto ;)

Ah, vorrei sottolineare una cosa: "se inchi a distanza"... quante volte puoi incare a distanza un rogue???? Quindi, per favore, quelli che dovrebbero evitare di lamentarsi sono proprio i rogue.

Bortas
29th September 2006, 14:54
Bella whinata raga...

Kaluisurrr
29th September 2006, 14:56
ma io non whino per niente, ho anche smesso wow :nod:

Bortas
29th September 2006, 15:04
Si ma finiamola di farci le pompe a vicenda si sembra l'Inter tra tutti, io un c'ho nulla, loro so scorretti, gli altri so sgravi, mi han nerfato... Cioè s'era partiti bene discutendone mo pare la guerra di troia...

naxxramas
29th September 2006, 15:10
m il bello siamo partiti dal dudu e siamo arrivati a parlare di hunter :D

9-3v4iM-9
29th September 2006, 15:48
giusto parliamo un pò degli shadow priest ç_ç
cmq anche io ho smesso con wow :D

Kaluisurrr
29th September 2006, 16:22
giusto parliamo un pò degli shadow priest ç_ç
cmq anche io ho smesso con wow :D


ok gli shadow priest sono troppo stronzi gia ora...con la cura in shadow form è gg....lol poi invece di nerfarli tipo mettere un CD di almeno 5 sec su mind flay gli danno pure una cura...eeeee GG!! :clap: :clap: :clap: :clap:

heartless
29th September 2006, 17:35
ma chi smette di giocare a wow perchè parla di wow?

lo so, è uno dei grandi misteri della vita :sneer:

Kaluisurrr
29th September 2006, 17:43
ao io devo pure flammare da qualche parte no?? :metal: :metal: :metal: :metal:

9-3v4iM-9
29th September 2006, 17:53
ma chi smette di giocare a wow perchè parla di wow?

lo so, è uno dei grandi misteri della vita :sneer:
sai anche tu che non si può smettere completamente una volta iniziato un mmorpg :( si può solo cambiare gioco per dimenticare

Iscariot
29th September 2006, 18:05
sai anche tu che non si può smettere completamente una volta iniziato un mmorpg :( si può solo cambiare gioco per dimenticare

un pò come per la figa :D

Peppin L'allievo del Guru
29th September 2006, 20:47
m il bello siamo partiti dal dudu e siamo arrivati a parlare di hunter :D

sisi uberpower il druido con bc..

peccato che warrior "tankoso a caso randomizzato" :

Boroming : alberello spec o non raidi e blabliblero :rain: :rain: :rain:

enjoy my restobot world.

Dopo questo mostruoso QQ direi che tappo una pianura, uso polimerizzazione a caso e summono Nazculo che può dire la sua.

Nazgul Tirith
29th September 2006, 20:51
Dopo la stracazzata dei druidi sgravo, e con l'esp arriveranno frasi del tipo "cazzo un druido e' planato dal cielo e mi ha unasciottato con fulmini e saette provienienti da un buco nero che ha generato grazie alla sua infinita forza" e tutti inciteranno allo sgravo di una qualsiasi altra classe XY (magari il rogue eh, porello :sneer: ) , peppe non ci resta che diventare alberelli della felicita' e infilare i nostri bei rametti in culo a tutti i whiner che arriveranno a seguito :sneer:

Kaluisurrr
29th September 2006, 21:02
al rogo i druidi!!! (brucieranno bene in forma alberello :nod:)

Shingo
30th September 2006, 03:18
Dopo questo mostruoso QQ direi che tappo una pianura, uso polimerizzazione a caso e summono Nazculo che può dire la sua.
Rotolo :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Dopo la stracazzata dei druidi sgravo, e con l'esp arriveranno frasi del tipo "cazzo un druido e' planato dal cielo e mi ha unasciottato con fulmini e saette provienienti da un buco nero che ha generato grazie alla sua infinita forza" e tutti inciteranno allo sgravo di una qualsiasi altra classe XY (magari il rogue eh, porello :sneer: ) , peppe non ci resta che diventare alberelli della felicita' e infilare i nostri bei rametti in culo a tutti i whiner che arriveranno a seguito :sneer:
Beh,dai,che il dudu nn sia na potenza nn si può dire..
Al di fuori del fatto che i rogue nn si possono proprio lamentare (ricordo che roguecraft insegna),che è un dato d fatto,il dudu è un dito al culo..di sto passo gli aggiungono la voltron form in ramo feral,si fondono 5 dudu,parte la musichetta,impugna la fiammeggiante spada e zerga i warriorini a ciuffi..
Vabbè che una volta la gente winava xchè lo shamano poteva cammirare sull'acqua..:bow:,e me cojotes direi pure:nod: ..ma odiare i dudu è ormai una religione,quasi quanto i pala ^^

Da remoti tempi lontani..dagli spazi più profondi dell'universo,arriva la leggenda..:rain:

9-3v4iM-9
30th September 2006, 05:05
si certo... peccato che devi pescare il jolly ad essere IL druido feral raidante di gilda... altrimenti col cazzo che pigli feral equip+spec per pwnare... e non dirmi che un druid resto con equip feral/balance pwna allo stesso modo perchè altrimenti chiudiamo direttamente il topic

naxxramas
30th September 2006, 10:08
mio cuGGGino ha 5 dudu e li fonde con la spec voltron....:D

Peppin L'allievo del Guru
30th September 2006, 10:19
si certo... peccato che devi pescare il jolly ad essere IL druido feral raidante di gilda... altrimenti col cazzo che pigli feral equip+spec per pwnare... e non dirmi che un druid resto con equip feral/balance pwna allo stesso modo perchè altrimenti chiudiamo direttamente il topic

:shocked:
perchè ci sono gilde che accettano in raid druidi speccati feral? e magari gli fanno fare dps e/o (non oso dire MT che può risultare offensivo alle lattine ingoiacaxxi, dato che ogni volta che lo nomino pare insulti la mamma del warrior tankoso random...) offtank?
:drool:
esiste un posto dove questa utopia sia realtà? :rain: :rain:

Kaluisurrr
30th September 2006, 11:01
si

Devon
30th September 2006, 11:06
30/21 e passa la paura

9-3v4iM-9
30th September 2006, 11:43
io ero 30/21 e offtankavo e certe volte (tipo fankriss) maintankavo...
però non a tutto il raid ne a tutti gli officer andava bene la mia spec ed era una lotta continua... quindi è un pò così... e vedi che quindi parlare di dudu sgravi non è poi così giusto visto che sì, belli i talenti, bisogna anche avere la possibilità di essere speccati così però, cosa che per altre classi dps può non essere problematico.

Shingo
30th September 2006, 12:43
si certo... peccato che devi pescare il jolly ad essere IL druido feral raidante di gilda... altrimenti col cazzo che pigli feral equip+spec per pwnare... e non dirmi che un druid resto con equip feral/balance pwna allo stesso modo perchè altrimenti chiudiamo direttamente il topic
Beh,ovviamente il dudu va preso in esempio speccato x rompere il cazzo,o nn ha manco senso parlarne ^^

P.S...:look:....conosco pure io una gilda in cui i dudu gioiscono floridi dell loro pwnage...e i tank li minacciano di morte se osano tankare qualcosa...:look:..

naxxramas
30th September 2006, 14:04
beh anche il priest allora e un dito al culo in gilda se e speccato shadow..
a sto punto come fanno tanti, prima tirano su equip e poi per bg respeccano e GG

Kaluisurrr
30th September 2006, 14:35
lo dicono tutti che i dudu andrebbero nerfati!11one-!11
http://img134.imageshack.us/img134/1783/georgebushhalosaintwwwtxt2piccom2ok4.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=georgebushhalosaintwwwtxt2piccom2ok4. jpg)
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Shingo
30th September 2006, 14:57
Huaauauhahuauhhuahuauhahuahuahua

triedd
30th September 2006, 20:06
Blablabla

enjoy my restobot world

Blablabla


Bravo, cura cura che ti fa bene!
Anzi, in effetti ho una soluzione migliore!!!!
Rerolla rogue!
E basta whinare:rolleyes:

P.S. ricordati cosa mi devi regalare a natale!!!! Vedrai dopo:sneer: