Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 67

Thread: viva i dudu sgravi... con BC

  1. #1

    Default viva i dudu sgravi... con BC

    http://www.wow-europe.com/en/info/un...id/spells.html
    eh si certo ci mancava solo il combo shot che ha los tesso effetto del gouge del rogue, solo che fa pure piu male.. cosi ora il dudu quando stara per andare in merda.. MAIM>>HEAL>>catform e si ricomincia..... ok mi rerollo un dudu e addio rogue...mancano solo i veleni

  2. #2
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Oh, ma sempre a whinare state? I rogue so così da inizio wow, si lamentano in continuazione e mai una cazzo di volta che li abbia visti incare da SOLI

    Sempre 2 o 3, i cuor_di_leone ^^
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #3

    Default

    io inco sempre solo perche a me piace 1vs1 e spesso quando gli altri stanno sukando mi sento incare io.. poi gli hunter nn sono mica meglio ? anche loro spesso so in 2.. anzi 4 visto che siete con i pet
    e poi se permetti il rogue come haid etto tu, e nato cosi e cosi e rimasto ma nn puoi ritoccarmi una classe e farla diventare quasi uguale ad un altra con in piu il fatto che si cura roota tanka in bearform scappa come un razzo in Travel..

  4. #4
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    lol... i pet li conti come giocatori? I pet servono ad equiparare il danno che fanno gli altri dps dealer
    Io non ho mai visto hunter che incano in 2, a meno che non ci sia lo zerg (ma quello è incare 40 vs 40)
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  5. #5

    Default

    oggi un pet mi ha scovato da un km di distanza hiddato ti dico solo questo.. posso capire quando avevo il mark ma poi anche con vanish mi ha corso dietro dopo che aveva perso il target,,, bah dimmi te se e normale

  6. #6

    Default

    e cmq e risaputo che pure vi hunter andreste nerfati perche tu a 1% di vita nn puoi farmi 3 frost una dietro ll altra visto che ha un cooldown bassissimo!

  7. #7
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    3 frost cosa?
    E cmq io non ho detto che voi andate nerfati, semplicemente che vi lamentate sempre, quando sono gli altri a doversi lamentare di vedervi poppare sempre 2 o 3 alla volta.
    E un pet che ti trova da vanishato è un bug e le possibilità sono 2:
    1) semplice errore (bug), che non si ripeterà più (motivazione più plausibile);
    2) possibile cheat usato dall'hunter, ma questo è giocare scorretto di 1 persona.

    E poi noi nerfati?????? Ma se lo siamo stati per oltre 1 anno e mezzo E tutt'ora è assurdo che io non posso sparare da meno di 8 yd
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  8. #8
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    11/45/5 aauauuauauaua incommentabile perchè ho venduto ç_ç

  9. #9
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    io sono feral, con BC spaccherò ancora di più
    la blizzard ha fatto quello che doveva fare, rendere sgrave le classe che erano underpower
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    io sono feral, con BC spaccherò ancora di più
    la blizzard ha fatto quello che doveva fare, rendere sgrave le classe che erano underpower
    Se quello era l'obbiettivo..direi che l'ha missato x ora... (non x dire ma SP e lock non mi pare fossero underpower )
    spamm is life.

  11. #11
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    io parlavo a titolo di druido, era una battura
    i druidi feral hanno ricevuto un boost assurdo...
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  12. #12

    Default

    scusami hai ragione per frost intendevo le trappole freeze ^^
    io nn dico di nerfare chissa cosa, basterebbe mettere le trap con dei reagenti o almeno allungare un po di piu il cooldown, per quanto rigurada nn sparare da meno di 8 y e anche giusto altrimenti gia fate i buchi alla gente da lontano anche da vicino mi sembra troppo e poi in melee gli hunter fanno male mica son mezze cartucce

  13. #13
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.485

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    3 frost cosa?
    E cmq io non ho detto che voi andate nerfati, semplicemente che vi lamentate sempre, quando sono gli altri a doversi lamentare di vedervi poppare sempre 2 o 3 alla volta.
    E un pet che ti trova da vanishato è un bug e le possibilità sono 2:
    1) semplice errore (bug), che non si ripeterà più (motivazione più plausibile);
    2) possibile cheat usato dall'hunter, ma questo è giocare scorretto di 1 persona.
    E poi noi nerfati?????? Ma se lo siamo stati per oltre 1 anno e mezzo E tutt'ora è assurdo che io non posso sparare da meno di 8 yd
    Credo si riferisse alla trappola che freeza, solitamente alle brutte il caccia fa falsa morte (esce dal combattimento quindi) e deposita instant la trappolina ai piedi di chi ha in corpo a corpo, dopodichè si allontana si benda e riparte a far danno, sta combo la trovo un pò scorrettuccia e credo che lui si riferisse a questa, mossa usata universalmente dai caccia, se poi è un bug non lo so, personalmente da quando vanish toglie il mark i caccia me li fotto molto meglio con l'ottimo preparation ne tiro 2, poi da quando mi han messo il detect trap passivo sempre attivo apparte con la combo sopracitata le restanti trappole mi fan vento
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #14
    Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    italy
    Posts
    8.794

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    3 frost cosa?
    E cmq io non ho detto che voi andate nerfati, semplicemente che vi lamentate sempre, quando sono gli altri a doversi lamentare di vedervi poppare sempre 2 o 3 alla volta.
    E un pet che ti trova da vanishato è un bug e le possibilità sono 2:
    1) semplice errore (bug), che non si ripeterà più (motivazione più plausibile);
    2) possibile cheat usato dall'hunter, ma questo è giocare scorretto di 1 persona.
    E poi noi nerfati?????? Ma se lo siamo stati per oltre 1 anno e mezzo E tutt'ora è assurdo che io non posso sparare da meno di 8 yd
    se un hunter ti manda aggro il pet mentre sei visibile e poi vanish/esci dal combat e ti hiddi il pet continua a seguirti è sempre stato così... lo fa anche con i pet summonati tipo ancient cornestone grimmoire e se non sbaglio il trinket dei barov.
    sei un hunter 60 dovresti saperlo

  15. #15
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    se un hunter ti manda aggro il pet mentre sei visibile e poi vanish/esci dal combat e ti hiddi il pet continua a seguirti è sempre stato così... lo fa anche con i pet summonati tipo ancient cornestone grimmoire e se non sbaglio il trinket dei barov.
    sei un hunter 60 dovresti saperlo
    già
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.51 Kb. compressed to 108.39 Kb. by saving 15.12 Kb. (12.24%)]