View Full Version : Nuova serie imperdibile - Heroes
Defender
1st December 2006, 00:57
In questo telefilm non esiste il futuro, nel senso che loro sono i primi a svolgerlo.
eh?
Quindi quello che fa Hiro lo fa per la prima volta quindi non ci può essere un passato con la sua foto visto che il passato prima del suo viaggio era quello classico. Appena si teleporta il tempo si cambia, lui è stato co Charlie mentre l'altro lui portava Ando al bar. Il vero problema è creato da Ando perchè è come se avesse viaggiato nel tempo anche lui :/
Allora peddè, è esattamente qua che vi sbagliate!
Voi ragionate in termini di "prima" e "dopo" parlando di viaggi nel tempo, il che è un errore grossolano! Vi rendete conto che è insensato dire "Hiro incontra Charlie la prima volta nel ristorante, poi torna indietro e la incontra nel passato, ma la prima volta è stata cmq nel ristorante"... Ma cor cazzo, la prima volta è stata nel passato! Cioè se non capite sto concetto è piuttosto inutile discutere, nel momento in cui io cambio il passato TUTTI gli avvenimenti futuri devono risentirne per chiunque!
Anche dire "il passato prima del suo viaggio era quello classico", ma lol che significa? :D
Rileggi il mio post di prima tanto ripeterei le stesse cose visto che meglio di così non lo so spiegare, o c'è una linea temporale sola o ce ne sono tante, ma in entrambe le "modalità" ci sono dei buchi nella trama, sorry.
ihc'naib
1st December 2006, 00:59
ho scritto qualche anno fa un racconto sul paradosso dei viaggi nel tempo. non so se puo' contribuire a chiarire la questione.. se non puo', beh.. perlomeno che vi piaccia:
http://itartifantasy.altervista.org/racconti/ijkl/ichnaib9_specchio_anni.htm
Va$h
1st December 2006, 01:10
ho scritto qualche anno fa un racconto sul paradosso dei viaggi nel tempo. non so se puo' contribuire a chiarire la questione.. se non puo', beh.. perlomeno che vi piaccia:
http://itartifantasy.altervista.org/racconti/ijkl/ichnaib9_specchio_anni.htm
E' proprio questo quello che intendo, ci deve pur essere una realtà in cui lui non riceve la sua stessa voce. Molto carino comunque.
Comunque si in entrambi i modi si voglia vederlo ci sono dei problemi: o Ando che sa che Hiro è partito anche se non lo poteva sapere oppure la gente che non ricorda che lui sia mai stato li :P
[Crilin]
1st December 2006, 13:59
Apparte le varie teorie sul continuum, io mi sono capottato quando...
Hiro parla al telefono con se stesso e quando attacca dice: "Grande Giove!".
Là stavo morendo, citazione più che facile, ma la saga di ritorno al futuro rimane una delle mie preferite in assoluto!!
Ed, a parte questo, Heroes più va avanti più mi intrippa!!!
:metal:
Sintak
1st December 2006, 17:01
;713228']Apparte le varie teorie sul continuum, io mi sono capottato quando...
Hiro parla al telefono con se stesso e quando attacca dice: "Grande Giove!".
Là stavo morendo, citazione più che facile, ma la saga di ritorno al futuro rimane una delle mie preferite in assoluto!!
Ed, a parte questo, Heroes più va avanti più mi intrippa!!!
:metal:
Ehm... veramente a me sembra che dica Great Scott.. :confused:
Sottotitoli italiani?
[Crilin]
1st December 2006, 17:15
Ehm... veramente a me sembra che dica Great Scott.. :confused:
Sottotitoli italiani?
Ehm.... Si!
Quindi c'è possibilità che la citazione sia stata messa (ed inventata) da chi ha tradotto? Siamo sicuri?? Vorrei conferme in proposito... :D
Sintak
1st December 2006, 17:28
;713438']Ehm.... Si!
Quindi c'è possibilità che la citazione sia stata messa (ed inventata) da chi ha tradotto? Siamo sicuri?? Vorrei conferme in proposito... :D
Risentita.. Si, dice come dico io.. e cmq non è che i sottotitoli siano fondamentali :nod:
[Crilin]
1st December 2006, 18:06
Risentita.. Si, dice come dico io.. e cmq non è che i sottotitoli siano fondamentali :nod:
Boh, magari anche Doc su Ritorno Al Futuro in lingua originale dice la stessa cosa. Ho i dvd ma non mi va di provare... :D
E comunque non sono fondamentali in che senso scusa? Per chi non riesce a capire l'inglese parlato (o anche scritto, per i sub in inglese) sono fondamentali eccome. Il concetto di necessario o fondamentale varia a seconda delle esigenze. Se poi tu non ne hai bisogno tanto meglio per te ;)
O magari intendevi qualcos'altro per fondamentale? Magari non t'ho capito eh!
Kat
1st December 2006, 18:42
;713479']Boh, magari anche Doc su Ritorno Al Futuro in lingua originale dice la stessa cosa.
Esatto
Sintak
1st December 2006, 21:57
;713479']Boh, magari anche Doc su Ritorno Al Futuro in lingua originale dice la stessa cosa. Ho i dvd ma non mi va di provare... :D
E comunque non sono fondamentali in che senso scusa? Per chi non riesce a capire l'inglese parlato (o anche scritto, per i sub in inglese) sono fondamentali eccome. Il concetto di necessario o fondamentale varia a seconda delle esigenze. Se poi tu non ne hai bisogno tanto meglio per te ;)
O magari intendevi qualcos'altro per fondamentale? Magari non t'ho capito eh!
Dico che sono due parole quelle che dice e si capisce che dice Scott invece che Jove o Jupiter
Poi i sottotitoli in generale sono fondamentali si, sfortunatamente non riesco a seguire tutti i dialoghi senza sottotitoli. Uso quelli in inglese però.
Esatto
Ma davvero?!? :eek:
[Crilin]
1st December 2006, 22:11
Vabbè Sintak, l'importante è che alla fine ci capiamo!! :D
E comunque vedi? Avevo ragione anche avendo torto... :point:
Mi stupisco di me stesso.
Edit: Grazie Kat per la precisazione!! ^^
Sintak
1st December 2006, 22:18
;713728']Vabbè Sintak, l'importante è che alla fine ci capiamo!! :D
E comunque vedi? Avevo ragione anche avendo torto... :point:
Mi stupisco di me stesso.
Edit: Grazie Kat per la precisazione!! ^^
Quella di ritorno al futuro è una cosa incredibile... sono ancora qui a pensarci.. Fin da quando ero bambino.. incredibile.. :look:
[Crilin]
1st December 2006, 22:21
Quella di ritorno al futuro è una cosa incredibile... sono ancora qui a pensarci.. Fin da quando ero bambino.. incredibile.. :look:
Ritorno al Futuro ... Un mito!! Sempre nel mio cuore...
:metal: :metal: :metal: :metal:
Sante
4th December 2006, 15:20
Bella puntata, però che palle alla fine siamo ancora allo stesso punto...
...I CAN'T WAIT!!!
:D
rehlbe
4th December 2006, 15:21
stanotte ultima puntata prima della pausa giusto?
Faramjr
4th December 2006, 15:46
Si, e stanotte ci scappa il morto :nod:
Anim
4th December 2006, 16:24
Si, e stanotte ci scappa il morto :nod:
vabbe muore sempre qualcuno :sneer:
9-3v4iM-9
4th December 2006, 20:51
mi sono appena guardato l'episodio pilota... pd a voi perchè non mi avevate avvertito che è così power sta serie :bow:
Sintak
4th December 2006, 20:59
mi sono appena guardato l'episodio pilota... pd a voi perchè non mi avevate avvertito che è così power sta serie :bow:
Forse è una delle migliori che ho visto.. :metal:
Defender
4th December 2006, 21:30
In effetti son solo 18 pagine che se ne parla :P
9-3v4iM-9
4th December 2006, 21:46
ç_ç
comunque pd mi sa rinuncio alla serata stasse perchè non riesco a staccarmi pd mi ha preso troppo
[Crilin]
4th December 2006, 21:53
:point:
Sintak
4th December 2006, 22:13
:sneer:
Anche se sul finale mi scade un po'.. Aspetto l'ultima puntata prima della pausa natalizia..
9-3v4iM-9
4th December 2006, 22:15
allora... se voi fate un post di 2 pagine e racchiudete tutto lì io mi interesso e ZAC scopro la serie nuova... se voi scrivete 18 pagine io salto a piè pari il post... capì?
Faramjr
5th December 2006, 13:43
La migliore puntata fin'ora. Può suonare strano visto che sistematicametne quasi ogni nuova puntata diventa la migliore in assoluto, ma questa ha davvero tanta carne al fuoco e diventa quasi interessante anche la storia di DL, Micah e Niki.
E il finale... mammamia!
Haitian... :metal:
rehlbe
5th December 2006, 14:02
i really need to find that sword
:metal: :metal: :metal:
cmq gran bella puntata, moltissima carne al fuoco, un dubbio su tutti
perche' sylar ha aspettato tutto quel tempo per sfasciare tutto? non poteva perche' ancora non si era ripreso o aspettava qualcosa?
Faramjr
5th December 2006, 14:14
i really need to find that sword
:metal: :metal: :metal:
cmq gran bella puntata, moltissima carne al fuoco, un dubbio su tutti
perche' sylar ha aspettato tutto quel tempo per sfasciare tutto? non poteva perche' ancora non si era ripreso o aspettava qualcosa?
Ci ritorneranno sicuramente su, cmq
forse aspettava che l'Haitian se ne andasse...
rehlbe
5th December 2006, 14:33
si ma allora han sottovalutato di brutto i poteri di sylar quando l'hanno rinchiuso in quella stanza pensando che bastasse per fermarlo...
9-3v4iM-9
5th December 2006, 18:22
ciao sono miave e ho preso una scimmia colossale per questa serie
ihc'naib
5th December 2006, 22:21
sono commosso. del che, un lo so, ma son commosso.
Kappa
5th December 2006, 23:47
Fantastica puntata niente da dire, cmq apre nmila interrogativi uno + interessante dell'altro.
rehlbe
6th December 2006, 00:11
ci son troppe cose da chiarire per riuscire a fare un post riassuntivo a questo giro, mi limito alle piu' grosse, in pillole..
come diavolo fa peter a vedere il futuro se intorno a se non c'e' isaac?
tenendo conto che il potere di isaac e' il primo che "clona", sara' anche il primo che e' rimasto impresso nella sua "memoria genetica" e che e' in grado di emulare anche lontano dal possessore originario del potere?
Drako
6th December 2006, 17:32
ma la 11 l'han fatta ? non la trovo !
rehlbe
6th December 2006, 18:07
si, da martedi' mattina\lunedi' notte e' disponibile :nod:
9-3v4iM-9
6th December 2006, 22:25
pd son diventato un drogato... ogni volta mi dico "questa è l'ultima questa è l'ultima" e son già arrivato alla 8 :gha:
Drako
6th December 2006, 22:30
si, da martedi' mattina\lunedi' notte e' disponibile :nod:
è mercoledì e non la trovo :O
rehlbe
perche' sei n00b -.-°
Faramjr
pd son diventato un drogato... ogni volta mi dico "questa è l'ultima questa è l'ultima" e son già arrivato alla 8 :gha:
Fattela durare perchè poi fino a gennaio nisba :nod:
Sintak
6th December 2006, 22:32
è mercoledì e non la trovo :O
Finita di scaricare ora.. ci sono anche i sottotitoli in inglese.. mi appresto a vederla, ci vediamo tra un'oretta.. :metal:
9-3v4iM-9
6th December 2006, 22:54
Fattela durare perchè poi fino a gennaio nisba :nod:
ho la seconda di prison break e tutto un post nuovo nuovo sulle serie tv animate in cui devo solo scegliere cosa dare alla scimmia :D
edit: vabbe la 8 mi ha fatto rosikare troppo devo guardarmi pure la 9 :gha:
NoeX
7th December 2006, 11:02
Bella puntata, solo che non mi torna perchè Sylar non ha rotto il vetro per assorbire il papà della cheerleader :look: e invece ha ucciso (no? la pistola non ho visto dove fosse puntata) quella ragazza col potere della persuasione...
@ Fara, se hai bisogno di tip x BG chiedi pure :elfhat:
Faramjr
7th December 2006, 11:18
Bella puntata, solo che non mi torna perchè Sylar non ha rotto il vetro per assorbire il papà della cheerleader :look: e invece ha ucciso (no? la pistola non ho visto dove fosse puntata) quella ragazza col potere della persuasione...
Be', perchè Bennett non ha poteri, e l'orsetto del cuore (Eden) si è sparata da sola per eveitare che Sylar ciucciasse il suo potere.
@ Fara, se hai bisogno di tip x BG chiedi pure :elfhat:
Non capisco :scratch:
Sante
7th December 2006, 12:41
Be', perchè Bennett non ha poteri, e l'orsetto del cuore (Eden) si è sparata da sola per eveitare che Sylar ciucciasse il suo potere.
secondo me la costringe lui a spararsi, tipo quando forza la poliziotta a puntarsi la pistola alla tempia, perchè la rotazione della pistola di Eden sembra molto forzata. Inolltre mentre eden si spara lui dice qualcosa del tipo "mi hai aiutato prima lasciandomi libero, ora mi aiuterai ancora meglio", il che credo voglia dire che anche con le cervella spappolate il potere se lo suka uguale. Comunque cazzo una bestia sto Sylar, quando se la suca dentro la stanza facendogli spaccare il vetro sono rimasto così :drool: e poi così :afraid:
rehlbe
7th December 2006, 12:52
mi pare il contrario, dall'espressione di eden e sylar si direbbe che sylar voglia il potere di eden, e lei per evitare di fare piu' danni di quanti gia' non ne abbia fatti facendolo incazzare si spara in testa per evitare di farsi "mangiare" il cervello..
Sintak
7th December 2006, 13:10
mi pare il contrario, dall'espressione di eden e sylar si direbbe che sylar voglia il potere di eden, e lei per evitare di fare piu' danni di quanti gia' non ne abbia fatti facendolo incazzare si spara in testa per evitare di farsi "mangiare" il cervello..
Anche a me ha fatto questa impressione..
Va$h
7th December 2006, 16:47
Haitian>>>All, sta diventando il mio eroe preferito dopo Hiro :love:
9-3v4iM-9
8th December 2006, 00:31
io mi sono appena guardato la 9 e ci ho trovato una stronzata colossale in mezzo, non so se ne avete già parlato ho preferito non leggere tutti gli spoiler o mi sarei rovinato qualcosa.
dunque quando sylar va per uccidere la "cheerleader" e tutti sappiamo che è claire... perchè cazzo prende jackie??? cioè fino ad ora ha sempre "sentito" chi e dove fossero gli Speciali e mo si fa confondere perchè legge un articolo di giornale? ma per piacere :gha:
Faramjr
8th December 2006, 00:50
io mi sono appena guardato la 9 e ci ho trovato una stronzata colossale in mezzo, non so se ne avete già parlato ho preferito non leggere tutti gli spoiler o mi sarei rovinato qualcosa.
dunque quando sylar va per uccidere la "cheerleader" e tutti sappiamo che è claire... perchè cazzo prende jackie??? cioè fino ad ora ha sempre "sentito" chi e dove fossero gli Speciali e mo si fa confondere perchè legge un articolo di giornale? ma per piacere :gha:
Veramente non "sente" una beneamata mazza. Nella prossima puntata scoprirai di più su di lui e su quello che "vede" in presenza di altre persone coi poteri. Ti anticipo che si appoggia ai dati del padre di Mohinder, come avrai capito quando si vede che lo uccide in taxi, per ricercare le vittime.
Non mi sembra una stronzata colossale :gha: Forse sapeva solo il nome e non aveva una foto, forse era buio e ha confuso due ragazze bionde vestite uguale... Chissene.
Va$h
8th December 2006, 00:59
Veramente non "sente" una beneamata mazza. Nella prossima puntata scoprirai di più su di lui e su quello che "vede" in presenza di altre persone coi poteri. Ti anticipo che si appoggia ai dati del padre di Mohinder, come avrai capito quando si vede che lo uccide in taxi, per ricercare le vittime.
Non mi sembra una stronzata colossale :gha: Forse sapeva solo il nome e non aveva una foto, forse era buio e ha confuso due ragazze bionde vestite uguale... Chissene.
Uppo chissene, Sylar deve morire è_é Haitian ftw :bow:
9-3v4iM-9
8th December 2006, 01:18
ok ho visto pure la 10 e ho capito... :gha:
Faramjr
8th December 2006, 01:32
Tra l'altro quell'attore ha veramente una faccia di cazzo :sneer:
rehlbe
8th December 2006, 01:34
ha la faccia da nerd-sotuttoio-cagacazzo :sneer:
gorgon
8th December 2006, 20:22
oddio... ho dovuto aspettare che mi riportassero il desktop dall'assistenza per scaricare la 11...
intanto aggiungo una considerazione sulla 10: nessuno ha notato che il sylar pre "bordello" è praticamente identico a clark kent? :point:
cmq secondo me riguardo alla 11 eden s'è fatta fuori per evitare che sylar se la ciucciasse
Sintak
8th December 2006, 20:30
eden s'è fatta fuori per evitare che sylar se la ciucciasse
e per una ciucciata quante storie..
9-3v4iM-9
9th December 2006, 17:41
pesante il finale della 11 QQ
Glorifindel
9th December 2006, 18:44
pesante il finale della 11 QQ
già davvero pesante :shocked:
minkia ma sylar è na bestia...
Faramjr
9th December 2006, 18:54
Qualcuno ha provato le versioni HR? Io sto cercando di scaricare quelle, ma non vengono giù :cry:
Drako
9th December 2006, 19:55
io ho i sottotitoli ita della 11 sfasati, partono diversi secondi dopo il parlato. Qualcuno ha lo stesso problema o mi può passare i suoi sottotitoli. Sto usando bs player...dovrei usare virtual dub con windows media player ?
9-3v4iM-9
9th December 2006, 19:58
usa vlc animale :gha:
gorgon
9th December 2006, 21:39
significa che il file che hai tirato giù è differente da quello che hanno usato per la sincro dei sottotitoli... solitamente su itasa indicano il file "giusto"
detto questo, al momento sono dal laptop e non ti posso dire che programma usare... ma ce n'è uno molto stupido che risincronizza tutto semplicemente indicando la prima e l'ultima battuta (credo si chiami fun sub)... prova a cercare su internet
Faramjr
9th December 2006, 22:36
significa che il file che hai tirato giù è differente da quello che hanno usato per la sincro dei sottotitoli... solitamente su itasa indicano il file "giusto"
detto questo, al momento sono dal laptop e non ti posso dire che programma usare... ma ce n'è uno molto stupido che risincronizza tutto semplicemente indicando la prima e l'ultima battuta (credo si chiami fun sub)... prova a cercare su internet
Lo scrivo per tutti: la versione giusta è la proper, non la xor.
E poi aggiungo, la revisione dei sottotitoli la facciamo noi di subsfactory, quelli di itasa detto tra noi sono dei cinnazzi che non sanno neanche scrivere in italiano :sneer: Ogni volta nel forum dei traduttori postano le frasi che hanno dovuto correggere perchè tradotte pedestramente :D
Si ok, mi sono fatto trascinare anch'io nella guerra tra subber :devil:
Va$h
9th December 2006, 22:39
Lo scrivo per tutti: la versione giusta è la proper, non la xor.
E poi aggiungo, la revisione dei sottotitoli la facciamo noi di subsfactory, quelli di itasa detto tra noi sono dei cinnazzi che non sanno neanche scrivere in italiano :sneer: Ogni volta nel forum dei traduttori postano le frasi che hanno dovuto correggere perchè tradotte pedestramente :D
Si ok, mi sono fatto trascinare anch'io nella guerra tra subber :devil:
sub eng>>>> sub ita :nod:
Faramjr
9th December 2006, 22:43
sub eng>>>> sub ita :nod:
Ovviamente. Ma purtroppo ci sono degli aborti di natura che nel 2006 ancora conoscono solo due lingue, l'italiano e il dialetto. :laugh:
Certe serie meritano di essere viste anche da questi individui, ogni tanto qualcuno si muove a pietà e traduce i sottotitoli anche per loro.
Drako
9th December 2006, 22:51
io lo studio l'inglese, ma preferisco capire ogni singola parola. Se poi mi capita il vocabolo che non so mi incazzo. Inoltre con l'italiano mi faccio bene il conto di quello che capisco bene e mi alleno.
rehlbe
9th December 2006, 22:52
niente sottotitoli >>>>>>> sottotitoli .... uso i sottotitoli solo se mi perdo qualche pezzo, onestamente mi danno fastidio i sottotitoli, spostano troppo l'attenzione rispetto al resto delle immagini
Va$h
9th December 2006, 22:58
niente sottotitoli >>>>>>> sottotitoli .... uso i sottotitoli solo se mi perdo qualche pezzo, onestamente mi danno fastidio i sottotitoli, spostano troppo l'attenzione rispetto al resto delle immagini
Tsè prova tu a capire Mohinder quando parla, oppure prova a vederti Weeds in eng senza sottotitoli, ci si capisce na sega :gha:
Faramjr
9th December 2006, 23:28
Verissimo, io seguo Heroes e BSG senza sottotitoli, ma purtroppo certe serie sono difficilissime da seguire senza. Soprattutto quelle con molte battute. Ad esempio Studio 60 è strapieno di termini tecnici relativi alla televisione, e ha una media di circa 950 battute ad episodio.
Ecco, colgo l'occasione per consigliarvi Studio 60 ;)
gorgon
10th December 2006, 10:48
ma guarda... heroes lo seguo pure senza sottotitoli... il vero dramma è Dr House, che non solo parla di medicina (argomento di cui non capisco una mazza già in italiano), ma che solitamente parla a macchinetta blablablablablablablablablablablablablablablablabl ablablablabla
Va$h
10th December 2006, 13:25
ma guarda... heroes lo seguo pure senza sottotitoli... il vero dramma è Dr House, che non solo parla di medicina (argomento di cui non capisco una mazza già in italiano), ma che solitamente parla a macchinetta blablablablablablablablablablablablablablablablabl ablablablabla
guardati Weeds li si che ti diverti :rotfl: Io a volte impazzisco, se capisce un cazzo -_-°
gorgon
10th December 2006, 15:13
che roba è weeds? :scratch:
rehlbe
10th December 2006, 15:33
http://www.purdue.edu/UNS/images/nice.weeds.jpeg
9-3v4iM-9
10th December 2006, 16:09
:drool:
Va$h
10th December 2006, 16:23
http://www.purdue.edu/UNS/images/nice.weeds.jpeg
Bhè, non è molto diferso dal telelfilm :look:
Drako
10th December 2006, 17:09
finita di vedere oggi, bel puntatone cazzo.
Defender
2nd January 2007, 20:39
Ahò ma quand'è che ricomincia? >.<
Dai ditemelo voi che non c'ho voglia di sbattermi e cercare :P
Faramjr
2nd January 2007, 20:54
22 gennaio :cry:
Glorifindel
2nd January 2007, 23:32
22 gennaio :cry:
ç_ç
Faramjr
7th January 2007, 12:54
Dato che vi voglio bene vi allego i promo dei prossimi episodi :love:
Anteprima 1 http://www.youtube.com/watch?v=4-muo9sXQOQ
Anteprima 2 http://www.youtube.com/watch?v=b5PbgxVxkSU&
Anteprima 3 http://www.youtube.com/watch?v=oOro3-7w9C4
Hiro + Nathan http://www.youtube.com/watch?v=BzpXazuwpHk
:confused:
Marphil
7th January 2007, 16:02
La maglietta che mi so buyato agli studi della NBC a NY "Save the cheer leader, save the world" é >> ALL :metal:
P.S. La NBC HD :drool:
Glorifindel
7th January 2007, 18:32
1) postace na foto della maglietta :nod:
2) con Sky o via satellite si prende NBC in HD? Vedere Heroes in HD sul plasma mi farebbe sciogliere :drool:
Hador
7th January 2007, 18:57
niente sottotitoli >>>>>>> sottotitoli .... uso i sottotitoli solo se mi perdo qualche pezzo, onestamente mi danno fastidio i sottotitoli, spostano troppo l'attenzione rispetto al resto delle immaginitze perchè nn sei nerd, dovendo guardare centinaia di giga di anime in jappo io i sottotitoli me li palleggio :sneer:
Faramjr
7th January 2007, 19:01
tze perchè nn sei nerd, dovendo guardare centinaia di giga di anime in jappo io i sottotitoli me li palleggio :sneer:
Imho sei tu che non sei nerd abbastanza, non hai ancora imparato il giapponese :confused:
Marphil
7th January 2007, 19:11
Sorry se non si vede troppo bene ma le ho fatte al volo
DAVANTI (http://www.godog.it/images/DSCN0972.JPG)
DIETRO (http://www.godog.it/images/DSCN0973.JPG)
MANICA SX (http://www.godog.it/images/DSCN0974.JPG)
La NBC HD purtroppo penso sia su Astra o su un altro satellite quindi non si vede se non si ha una parabola motorizzata o 2 LNB con 2 parabole. A dire la verità non so neanche se sia Free.
In ogni caso vedere su quei plasma/LCD girare Heroes in HD.....:drool:
Faramjr
7th January 2007, 19:37
BTW potete anche scaricarli in hd dal mulo. E dovrebbe esserci anche la versione HD in vendita sul sito della apple.
Marphil
7th January 2007, 19:46
BTW potete anche scaricarli in hd dal mulo. E dovrebbe esserci anche la versione HD in vendita sul sito della apple.
Le versioni HD sul Mulo sono cmq compresse in risoluzione.......un flusso MPEG4 registrato direttamente da satellite di quella durata occupa decine di GB (c'è gente che si è rippata tutte le partite dei mondiali in Hd su hard disk.
Magari fosse così semplice :)
Per la versione HD in vendita non so nulla invece, ma se sono in HD originale devono essere sui nuovi formati Hd DvD o Blu ray, non penso ti facciano scaricare decine di GB direttamente dal sito.
Warbarbie
7th January 2007, 19:51
....bla bla...
Mi chiedo sempre come tutte queste informazioni inutili possano entrare in quel tuo piccolo corpicino da nano da giardino
Marphil
7th January 2007, 20:00
Mi chiedo sempre come tutte queste informazioni inutili possano entrare in quel tuo piccolo corpicino da nano da giardino
Vai a dare ripetizioni di Analisi ai liceali!
ihc'naib
19th January 2007, 14:27
non dimentichiamo
9-3v4iM-9
19th January 2007, 15:30
ma le nuove puntate quando?
kwhale
19th January 2007, 15:37
dal 22 (se non ricordo male...e lo spero molto, non se ne può più di aspettare!)
Glorifindel
23rd January 2007, 12:22
L'hanno data la nuova puntata?
Faramjr
23rd January 2007, 12:50
Si :bow:
Drako
23rd January 2007, 14:04
allora ricomincerò a romperti le palle fara :sneer:
Alkabar
23rd January 2007, 15:26
Si :bow:
voglio vederla !!!!! :gha: :gha:
Va$h
23rd January 2007, 15:31
voglio vederla !!!!! :gha: :gha:
voglio i subs -_-
Faramjr
23rd January 2007, 15:47
Vi comunico che i due gruppi che collaboravano alla realizzazione dei sub hanno smesso di collaborare :D
Se volete i sub in italiano usate quelli di subsfactory e assolutamente non quelli di itasa. O prendeteli tutti e due e decidete da soli che quelli di subsfactory sono migliori :sneer:
www.subsfactory.it
Non sono ancora usciti i sub, percui ci sarà da aspettare fino a domani come minimo per quelli ita.
Alkabar
23rd January 2007, 16:56
Vi comunico che i due gruppi che collaboravano alla realizzazione dei sub hanno smesso di collaborare :D
Se volete i sub in italiano usate quelli di subsfactory e assolutamente non quelli di itasa. O prendeteli tutti e due e decidete da soli che quelli di subsfactory sono migliori :sneer:
www.subsfactory.it
Non sono ancora usciti i sub, percui ci sarà da aspettare fino a domani come minimo per quelli ita.
Fara, trattandosi di Tv Show.... come cavolo faccio a vederlo ?
Ho provato su www.alluc.org, ma non è ancora pronto il link...
p.s.: non ho bisogno dei subs..
Faramjr
23rd January 2007, 17:00
Fara, trattandosi di Tv Show.... come cavolo faccio a vederlo ?
Ho provato su www.alluc.org, ma non è ancora pronto il link...
p.s.: non ho bisogno dei subs..
Uhm? Non ho capito la domanda. Intendi tutta la serie? La scarichi da emule/torrent, oppure la vedi in streaming sullo stesso sito della nbc, che la mette a disposizione gratuitamente online il giorno dopo.
Oppure ancor ci sono altri siti sempre in streaming che offrono una qualità migliore, trovi i link nelle pagine precedenti.
Sante
23rd January 2007, 17:12
Fara hai dritte di siti per i subs in inglese?
Magari li riescoa rimediare già stasera...
Faramjr
23rd January 2007, 18:40
Fara hai dritte di siti per i subs in inglese?
Magari li riescoa rimediare già stasera...
No, ma li ho già in mio possesso :thumbup:
Se serve contattatemi su msn.
Edit: visto che non sono a casa stasera, contattate Vash :sneer:
Va$h
23rd January 2007, 19:45
Who needs God when you have me? Mauahahahha
Comunque fiiico l'uomo invisibile :D
kwhale
24th January 2007, 10:58
Who needs God when you have me? Mauahahahha
Comunque fiiico l'uomo invisibile :D
'ste serie diventa sempre più appassionante...ora con nuovi personaggi e nuovi intrecci...già non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata.
Va$h
24th January 2007, 18:56
comunque questa http://www.youtube.com/watch?v=BzpXazuwpHk è stata fottutamente geniale :rotfl: sono morto quando l'ho vista :rotfl:
Uraner Almasy
25th January 2007, 12:03
biran! :D
gorgon
26th January 2007, 21:34
comunque questa http://www.youtube.com/watch?v=BzpXazuwpHk è stata fottutamente geniale :rotfl: sono morto quando l'ho vista :rotfl:
l'ho visto stamattina sul treno... quando sono arrivato a sta scena la gente attorno a me ha cominciato a preoccuparsi :look:
Faramjr
27th January 2007, 01:37
Forse la puntata più brutta della serie, ma è servita per tracciare le premesse della seconda metà della stagione.
Va$h
27th January 2007, 02:07
Forse la puntata più brutta della serie, ma è servita per tracciare le premesse della seconda metà della stagione.
WIIIIIIISHHHHH!!!!.... wiiiishhhh.... :rotfl: solo questa scena vale la puntata imo :rotfl:
Faramjr
27th January 2007, 18:49
Il nuovo upcoming weeks :bow: http://www.youtube.com/watch?v=ushbZhK0hMM
Povero H.R.G...
Glorifindel
27th January 2007, 19:16
Il nuovo upcoming weeks :bow: http://www.youtube.com/watch?v=ushbZhK0hMM
Povero H.R.G...
urca roba succosa :nod:
Va$h
2nd February 2007, 17:47
PUNTATONA!
-auahauahauah il ragazzino è il meglio auahauahauah :rotfl:
-Father? GULP!
-la donna fiamma! :shocked:
NoeX
2nd February 2007, 19:56
uploada pls i subs in eng qua! tanto non sò illegali...
Faramjr
2nd February 2007, 20:25
Che io sappia non si possono allegare dei file su questo forum, e poi andate su www.subsfactory.it a scaricarli, così almeno date un po' di soddisfazione a chi li traduce.
NoeX
2nd February 2007, 20:35
ma quelli inglese non ci sono... vabbo li cerco
Faramjr
2nd February 2007, 20:36
ma quelli inglese non ci sono... vabbo li cerco
Ah... pensavo in italiano :scratch:
Te li allungo via msn.
kwhale
2nd February 2007, 22:33
per i subs in inglese:
o forom.com oppure seriessub.com
(in entrambi i casi tocca registrarsi).
cmq da quando le due "crew" italiane hanno litigato, i subs di heroes arrivano nettamente prima!
:clap:
Glorifindel
4th February 2007, 15:34
http://media.tv.ign.com/media/827/827560/vids_1.html
:shocked:
Faramjr
7th February 2007, 12:50
Zio Peter...
Va$h
7th February 2007, 15:42
Zio peter...
ARGH SYLAR HA ANCHE LA VOCE UBER! >_<
Peter ora pwnerà tutti se continua così :love:
Mazza che gnocca la sorella di Hiro :nod:
Alkabar
8th February 2007, 16:25
Che figata sta puntata... non vedo l'ora che arrivi la 15esima....
Nel frattempo mi guardo supernatural .
Si chiaro heroes >>>>>>>>> supernatural ... ma è comunque un buon intermezzo :devil: :devil:
Va$h
8th February 2007, 16:29
Si chiaro heroes >>>>>>>>> supernatural ... ma è comunque un buon intermezzo :devil: :devil:
imo asinizzati The Dresden Files, è moooooooolto carino :love:
(Poi io ho lo stesso giubbotto del protagonista :nod: )
Lars
8th February 2007, 19:10
ma allora , se il cazzone di Peter Petrelli assorbiva i poteri al contatto a mo' di spugna , in teoria nello scontro con Sylar avrebbe assorbito anche quelli di Sylar ( che poi nn si sono ben capiti perche' dagli esperimenti risultava solo telecinesi ma ci deve essere molto di piu' )
Cmq stillando 1 classifica dei poveri, Peter top 1 potere xke' assorbe i poteri altrui quindi ha potenziale illimitato , idem in maniera trasversa ( e nn si sa ancora come) Sylar , con la precisazione che gia' una telecinesi molto spinta , a lv atomico, permetterebbe di creare calore / freddo , reazioni atomico/nucleari, etc etc .. insoma se fosse una telecinesi cazzuta sarebbe ben uber , poi Hiro xke' nn ci sono cazzi , piegare spazio/tempo e' uberrimo :D
Lars
8th February 2007, 19:14
SuperNatural ha delle puntate ( molte scopiazzate da film ) davvero sorprendenti , cmq dresden files potrebbe rullare ...
x farsi 4 risate scaricate " In Case of Emergency " ( x ora sono uscite le prime 3 puntate ma promette benissimo ) : diciamo tipo un nuovo Scrubs
Va$h
8th February 2007, 19:26
Cmq stillando 1 classifica dei poveri, Peter top 1 potere xke' assorbe i poteri altrui quindi ha potenziale illimitato , idem in maniera trasversa ( e nn si sa ancora come) Sylar , con la precisazione che gia' una telecinesi molto spinta , a lv atomico, permetterebbe di creare calore / freddo , reazioni atomico/nucleari, etc etc .. insoma se fosse una telecinesi cazzuta sarebbe ben uber , poi Hiro xke' nn ci sono cazzi , piegare spazio/tempo e' uberrimo :D
Mi dispiace ma la classifica è:
L'haitiano
Peter
Hiro
Sylar
Merdine varie :nod:
Er nero pwna tutti! :bow:
Glorifindel
8th February 2007, 19:40
NOOOOOOOO .... ZIO PETER NOOOOOO... :shocked:
Da Nathan proprio non me lo sarei mai aspettato minkia!...
quindi se combino il volo con il fuoco... esce fuori l'immortalità? Uhm buono a sapersi... afk 2 minuti, devo aggiungere due ingredienti nella ricetta per la vita eterna e sono da voi :confused:
Cmq l'haitiano è powwah solo se si accorge del pericolo o se non deve contrastare uno più powwah di lui. Imho se entra in contatto con Peter può succedere una cosa strana.
Se l'haitiano gli cancella la memoria probabile che Peter resetti tutti i poteri a 0! Si dimenticherebbe di tutti e di conseguenza gg poteri.
Se invece lo stordisce soltanto rischia che Peter acquisisca pure il suo potere e li sarebbero caxxi davvero. Peter avrebbe na putenza assurda.
Già ora è venuto in contatto con:
Nathan
Claire
Isaac
Sylar
Hiro (più volte, e peraltro con l'Hiro del futuro che >> dell'Hiro attuale)
l'uomo invisibile
Già solo co sti poteri è un dio immortale che può volare, spappolare tutti con la telecinesi, vedere nel futuro, rendersi invisibile e spostarsi nello spazio-tempo.
Imho il suo potere verrà nerfato con la prox. patch :nod:
Già sul forum ho letto Sylar che whinava perchè Peter è troppo powwah e non riesce mai a vincere contro di lui :confused:
I dev gli metteranno un cooldown o degli effetti collaterali tipo debuff ai poteri spero... sennò mi rollo un Peter pure io e gg :D
Alkabar
8th February 2007, 19:42
Uhm vash ...
Secondo me il nero lo killano, perche' non lo possono tenere in gioco a lungo dal punto di vista narrativo -> Sylar cerchera' di fotterlo da lontano, state a vedere.
I personaggi meglio resi:
Hiro (uber), Isaac Mendez(i quadri sono bellissimi), Peter Petrelli(Milo Ventimiglia ha del potenziale) e ovviamente Sylar.
L'attore che fa Sylar imho e' un genio perche' riesce a farsi stare sul cazzo e ti da quel che di uno che non si puo' fermare.
Promette bene Garreth (?)/uomo invisibile che sembra essere un signor attore.
Il personaggio reso peggio imho e' la donna con la doppia personalita', le parti in cui ci sta vorrei ci fosse l'avanti veloce....
Gli altri si guardano, ma niente di che.
Lars
8th February 2007, 19:44
Mi dispiace ma la classifica è:
L'haitiano
Peter
Hiro
Sylar
Merdine varie :nod:
Er nero pwna tutti! :bow:
Cazz hai ragione sull'Haitiano .. quello li smazza potenzialmente tutti ... e su Hiro prima di Sylar ci puo' stare .. Come fa' Sylar, se nn di sopresa a pigliare 1 che potenzialmente blocca il tempo !? Cmq su tutti il bambino che telefona senza gettoni e fa prelievi al bancomat dice la sua :rotfl: :rotfl: ... e' un CentroAssistenza vivente
Va$h
8th February 2007, 19:48
Cazz hai ragione sull'Haitiano .. quello li smazza potenzialmente tutti ... e su Hiro prima di Sylar ci puo' stare .. Come fa' Sylar, se nn di sopresa a pigliare 1 che potenzialmente blocca il tempo !? Cmq su tutti il bambino che telefona senza gettoni e fa prelievi al bancomat dice la sua :rotfl: :rotfl: ... e' un CentroAssistenza vivente
auahauahauahauahauahauah. Cmq bambino tecnologico powwah ftw
Marphil
9th February 2007, 00:17
Cioè siamo alla 14 è ho ormai perso il conto dei colpi di scena che ci sono stati.
Poco avvincente 'sta serie :nod:
Faramjr
10th February 2007, 12:35
Ecco i promo del prossimo episodio. Fatevi un favore: NON GUARDATELI!! AH!
http://www.youtube.com/watch?v=OWEXbrbYBmI&NR
http://youtube.com/watch?v=nBs_liS6slE
E soprattutto questo: http://www.youtube.com/watch?v=6V0Qy4DMqTw
Da cui si evince che: Qualcuno vola e qualcuno muore :sneer:
Allora, andando per ordine:
C'è qualcuno che ha in mano due pistole strane, e sembra essere su di un tetto. Il panorama sembra simile al tetto del padre di Simone, quello dove l'uomo invisibile alleva i piccioni. Che pistole sono? Sono quelle che usa la combriccola di H.R.G., quelle che lasciano il segno || ?
Dal comunicato della NBC sappiamo che Matt trova lavoro come guardia del corpo per l'avvocato ciccione di Linderman, e da quanto vediamo va a fare il lavoro sporco.
In una scena si vede una mano che tira su una pistola sulle scale che sembrano quelle dove si trovano Matt e Niki. Potrebbe essere un montaggio al contrario tanto per farci sbandare. Forse Niki disarma Matt e fa cadere la pistola.
Ci vogliono dare la sensazione che qualcuno, Peter o Matt dalle immagini, faccia qualcosa di cattivo.
Si vede Matt con Radioactive Ted, che si mettano insieme per andare a rompere il culo a H.R.G.?
Peter si butta dal tetto (di nuovo). Sul tetto ci sono altre due persone con vestiti eleganti... ed ecco che nell'inquadratura successiva vediamo che sono H.R.G. e un altro.
Poi la scena da isteria collettiva nella quale Niki lancia Matt fuori dalla finestra... Spero vivamente che siano scesi da tutte quelle scale prima di volare giù. O che invece siano così in alto da permettere che Matt faccia in tempo a comunicare mentalmente con qualche centinaio di piccioni per farsi salvare. Se muore Matt mi incazzo :swear:
Sylar finisce il lavoro sulla madre di Claire.
Peter fa un rutto e scaraventa via Isaac. No, seriamente, che potere dovrebbe essere quello? Forse che forse... Angolo della teoria: Se Peter deve ricordare le sensazioni che gli hanno suscitato gli altri heroes per evocarne i poteri, forse vale lo stesso per i villains. Se si incazza vengono fuori i poteri cattivi, come la telecinesi di Sylar. E qui troverebbero risposta i dubbi di Lars :)
Dagli altri trailer invece, a parte la riunione familiare, la cosa più importante è Sylar che si spaccia per un altro hero e va a casa di Mohinder...
Cmq, secondo me schiatta la madre di Claire. E possibilmente anche quel cane di merda :sneer:
Va$h
10th February 2007, 14:44
Ecco i promo del prossimo episodio. Fatevi un favore: NON GUARDATELI!! AH!
http://www.youtube.com/watch?v=OWEXbrbYBmI&NR
http://youtube.com/watch?v=nBs_liS6slE
E soprattutto questo: http://www.youtube.com/watch?v=6V0Qy4DMqTw
Da cui si evince che: Qualcuno vola e qualcuno muore :sneer:
Allora, andando per ordine:
C'è qualcuno che ha in mano due pistole strane, e sembra essere su di un tetto. Il panorama sembra simile al tetto del padre di Simone, quello dove l'uomo invisibile alleva i piccioni. Che pistole sono? Sono quelle che usa la combriccola di H.R.G., quelle che lasciano il segno || ?
Dal comunicato della NBC sappiamo che Matt trova lavoro come guardia del corpo per l'avvocato ciccione di Linderman, e da quanto vediamo va a fare il lavoro sporco.
In una scena si vede una mano che tira su una pistola sulle scale che sembrano quelle dove si trovano Matt e Niki. Potrebbe essere un montaggio al contrario tanto per farci sbandare. Forse Niki disarma Matt e fa cadere la pistola.
Ci vogliono dare la sensazione che qualcuno, Peter o Matt dalle immagini, faccia qualcosa di cattivo.
Si vede Matt con Radioactive Ted, che si mettano insieme per andare a rompere il culo a H.R.G.?
Peter si butta dal tetto (di nuovo). Sul tetto ci sono altre due persone con vestiti eleganti... ed ecco che nell'inquadratura successiva vediamo che sono H.R.G. e un altro.
Poi la scena da isteria collettiva nella quale Niki lancia Matt fuori dalla finestra... Spero vivamente che siano scesi da tutte quelle scale prima di volare giù. O che invece siano così in alto da permettere che Matt faccia in tempo a comunicare mentalmente con qualche centinaio di piccioni per farsi salvare. Se muore Matt mi incazzo :swear:
Sylar finisce il lavoro sulla madre di Claire.
Peter fa un rutto e scaraventa via Isaac. No, seriamente, che potere dovrebbe essere quello? Forse che forse... Angolo della teoria: Se Peter deve ricordare le sensazioni che gli hanno suscitato gli altri heroes per evocarne i poteri, forse vale lo stesso per i villains. Se si incazza vengono fuori i poteri cattivi, come la telecinesi di Sylar. E qui troverebbero risposta i dubbi di Lars :)
Dagli altri trailer invece, a parte la riunione familiare, la cosa più importante è Sylar che si spaccia per un altro hero e va a casa di Mohinder...
Cmq, secondo me schiatta la madre di Claire. E possibilmente anche quel cane di merda :sneer:
TI ODIO, NON DEVO GUARDARE! NON DEVO GUARDARE! NON DEVO GUARDARE! >_< Bastardo!
ahzael
11th February 2007, 02:52
pensate anche voi che magari sia stato peter a uccidere il pittore?
Marphil
12th February 2007, 22:24
@Fara
Ma sai per quale motivo nei sub ita di subsfactory spesso mancano dei pezzi? Non mi spiego il motivo :rain:
NoeX
12th February 2007, 22:59
@Fara
Ma sai per quale motivo nei sub ita di subsfactory spesso mancano dei pezzi? Non mi spiego il motivo :rain:
Ciao, prova a guardare il *srt, a volte non vengono semplicemente letti, non sò perchè...
Faramjr
12th February 2007, 23:06
@Fara
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=54913
Ora lo sapete :thumbup:
Marphil
13th February 2007, 00:05
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=54913
Ora lo sapete :thumbup:
GG thx
Va$h
13th February 2007, 14:07
i sub della 15 presto! presto! >_<
Va$h
14th February 2007, 14:11
Ma zane che cazzo fa? Ha il potere di far collassare le molecole su se stesse? Liquefare? >_<
AceGentile
15th February 2007, 13:19
Ma zane che cazzo fa? Ha il potere di far collassare le molecole su se stesse? Liquefare? >_<
no, sylar ha quel potere :sneer:
Va$h
15th February 2007, 13:56
no, sylar ha quel potere :sneer:
Vabbehhhh era sottointeso :gha:
Sante
15th February 2007, 14:45
pensate anche voi che magari sia stato peter a uccidere il pittore?
ma il comando spoiler porca zozza?
Faramjr
15th February 2007, 16:05
ma il comando spoiler porca zozza?
Guarda che è morto nella seconda puntata :D
Sante
19th February 2007, 12:32
Guarda che è morto nella seconda puntata :D
Non si sa chi l'abbia ucciso! :drool:
Mi ha insinuato un dubbio che avrei preferito non avere diciamo :sneer:
Faramjr
19th February 2007, 12:35
Tenete gli occhi aperti per un cameo d'eccezione stasera...
rehlbe
20th February 2007, 16:24
puntatone, e soprattutto grandissimo finale :metal:
Faramjr
20th February 2007, 16:48
:look:
Questo vuol dire che...
Per l'"evento" del 5 marzo la cerchia si restringe... Non leggete se non sapete cosa dovrebbe succedere il 5 marzo.
I candidati erano: Mohinder, Peter, Simone, H.R.G., Niki/Jessica, Micah, Claire. Dai comunicati stampa della nbc si possono eliminare Claire e Niki/Jessica. Simone l'è sciuppe't già, rimangono HRG, Mohinder, Peter e Micah. Chiaramente Peter non può essere, restano gli ultimi 3:
Mohinder, HRG e Micah. Sinceramente tra i 3 preferirei Micah... Ma probabimente sarà HRG. Se è Mohinder mi incazzo :swear:
Cmq un uletriore dettaglio è questo: There's one person you probably think they would never kill off because of his or her special role on the series. But what if there were someone who could instantly absorb that person's special role? Crap—now I've said too much.
:scratch:
CrescentMoon
20th February 2007, 17:46
Tenete gli occhi aperti per un cameo d'eccezione stasera...
e che cameo!:sneer:
AceGentile
20th February 2007, 23:47
Questo vuol dire che...
Per l'"evento" del 5 marzo la cerchia si restringe... Non leggete se non sapete cosa dovrebbe succedere il 5 marzo.
I candidati erano: Mohinder, Peter, Simone, H.R.G., Niki/Jessica, Micah, Claire. Dai comunicati stampa della nbc si possono eliminare Claire e Niki/Jessica. Simone l'è sciuppe't già, rimangono HRG, Mohinder, Peter e Micah. Chiaramente Peter non può essere, restano gli ultimi 3:
Mohinder, HRG e Micah. Sinceramente tra i 3 preferirei Micah... Ma probabimente sarà HRG. Se è Mohinder mi incazzo :swear:
Cmq un uletriore dettaglio è questo: There's one person you probably think they would never kill off because of his or her special role on the series. But what if there were someone who could instantly absorb that person's special role? Crap—now I've said too much.
ma chi cazzo è HRG :scratch:
Faramjr
21st February 2007, 00:05
Mr. Bennet. Horn Rimmed Glasses, ossia occhiali di corno, anche se non sono di corno...
Alkabar
21st February 2007, 01:26
che scimmiiiiiaaaaa ... cazzo è solo martedì un'altra settimana ad aspettare....:rain: :rain:
Alkabar
21st February 2007, 01:43
sono giunto a una conclusione:
Siccome si divertono a fare dei gran twist in sta serie:
Peter ha un controllo superiore a quello di Sylar, quando piglia il potere della donna non sta più a capirci un cazzo. A mio avviso quando Sylar cercherà di prendere il potere di fare radiazioni, non riuscirà a controllarlo e farà boom.
Peter vede solo quello che potrebbe succedere in prima persona.
Comunque, già la visione di peter si modifica, nella visione di peter c'era anche Simone....
E Hiro: ha il potere di cambiare brevi tratti di tempo adesso, quindi probabilmente questo potere verrà usato per cambiare quello che succede subito dopo l'esplosione, che puntualmente avverrà: possono giocare solo sul dopo o sul prima. (se ci lascia le penne, qualcuno prende il suo posto, tipo Peter ne assorbe il potere) non credo che Peter sia sostituibile. Questo perchè la serie perderebbe di interesse.
Assomiglia vagamente a JoJo sta serie televisiva....
rehlbe
21st February 2007, 01:48
e' anche da vedere se simone sia davvero defunta ;) peter potrebbe pure calare l'asso dalla manica (ex infermierino) + tutti i poteri che ha assorbito e evitare di farla crepare :confused:
Faramjr
21st February 2007, 11:14
A mio avviso, chiunque sia la bomba...
Nathan muore portandosela via e facendola esplodere in luogo sicuro :cry: Questa l'ho percepita sin dalla prima visione di Peter.
rehlbe
21st February 2007, 12:45
oppure e' il contrario,peter spera che nathan si sacrifichi e nathan lo da in culo e scappa per cazzi suoi, e peter fa tutto da solo ;)
cmq nell'ultima scena e' abbastanza strano che l'haitiano non combini niente, se il suo potere e' inibire i poteri altrui in teoria peter doveva cadere a terra come una pera cotta, e il problema non dovrebbe essere neanche la distanza, basta vedere da quanto lontano riesce a bloccare il potere di leggere la mente a bennet...
Faramjr
21st February 2007, 12:52
oppure e' il contrario,peter spera che nathan si sacrifichi e nathan lo da in culo e scappa per cazzi suoi, e peter fa tutto da solo ;)
cmq nell'ultima scena e' abbastanza strano che l'haitiano non combini niente, se il suo potere e' inibire i poteri altrui in teoria peter doveva cadere a terra come una pera cotta, e il problema non dovrebbe essere neanche la distanza, basta vedere da quanto lontano riesce a bloccare il potere di leggere la mente a bennet...
Forse ha ciucciato anche quel potere e inibisce l'inibizione dell'inibitore haitiano. O semplicemente l'haitiano sta continuando a perculare HRG.
Va$h
21st February 2007, 15:51
Forse ha ciucciato anche quel potere e inibisce l'inibizione dell'inibitore haitiano. O semplicemente l'haitiano sta continuando a perculare HRG.
Imo Haitiano>HRG :nod:
Cmq pochi cazzi, Peter>>Sylar :bow:
Maaaa HIRO QUANDO PRENDE LA SPADA?! :madd:
AceGentile
21st February 2007, 19:34
Imo Haitiano>HRG :nod:
Cmq pochi cazzi, Peter>>Sylar :bow:
Maaaa HIRO QUANDO PRENDE LA SPADA?! :madd:
hiro quando parla con quello della commissione gioco > all
sbirro: i work alone pal
hiro: you will never find the girl without me... pal!
ihc'naib
22nd February 2007, 02:21
Questo vuol dire che...
l'evento del 5 marzo e' che uno muore? se e' cosi', come mi pare di capire.. perche' i candidati erano quelli? in ogni caso l'indicazione successiva indica che la capacita'in questione e' talmente particolare che sarebbe assurdo pensare la serie senza, tuttavia la capacita' rimane nella serie perche' qualcuno (Peter) l'assorbe al volo quando l'altro sta per schioppare. Sviluppando questo dovrebbe essere qualcuno che Peter non ha ancora incontrato/ di cui non ha ancora assorbito i poteri. A questa richiesta rispondono:
Micah
Il babbo di Micah
Matt
Sprague
l'ebrea-online
l'haitiano
Ora, fra quelli che avevi ristretto tu (ma in base a che criterio?) ci sarebbe solo Micah, ma non faranno mai morire un bambino. Ergo secondo me sono o Matt o l'Haitiano
Alkabar
23rd February 2007, 01:15
l'evento del 5 marzo e' che uno muore? se e' cosi', come mi pare di capire.. perche' i candidati erano quelli? in ogni caso l'indicazione successiva indica che la capacita'in questione e' talmente particolare che sarebbe assurdo pensare la serie senza, tuttavia la capacita' rimane nella serie perche' qualcuno (Peter) l'assorbe al volo quando l'altro sta per schioppare. Sviluppando questo dovrebbe essere qualcuno che Peter non ha ancora incontrato/ di cui non ha ancora assorbito i poteri. A questa richiesta rispondono:
Micah
Il babbo di Micah
Matt
Sprague
l'ebrea-online
l'haitiano
Ora, fra quelli che avevi ristretto tu (ma in base a che criterio?) ci sarebbe solo Micah, ma non faranno mai morire un bambino. Ergo secondo me sono o Matt o l'Haitiano
muore l'haitiano, come ho detto tempo addietro.
Glorifindel
23rd February 2007, 01:28
Ma ma... !!!
Simone muore??!! :shocked:
holysmoke
23rd February 2007, 18:25
io immagino scontro finale peter vs sylar con quest'ultimo che esplode:D
Va$h
23rd February 2007, 18:27
io immagino scontro finale peter vs sylar con quest'ultimo che esplode:D
La cosa bella è che Peter è perforza >>> Sylar visto che prende tutti i suoi poteri piu quelli di chi non ha ucciso :bow:
Comunque Internet Woman è la piu inutile di tutti -_-°
gorgon
23rd February 2007, 19:05
La cosa bella è che Peter è perforza >>> Sylar visto che prende tutti i suoi poteri piu quelli di chi non ha ucciso :bow:
Comunque Internet Woman è la piu inutile di tutti -_-°
conosco millemila nerd che ucciderebbero per avere un potere del genere! ... e sono sicuro che chiunque conosce millemila nerd del genere :rain:
Anim
24th February 2007, 01:10
Micah
Il babbo di Micah
Matt
Sprague
l'ebrea-online
l'haitiano
con matt si sono incontrati una volta, se ricordi, facevano casino x leggersi i pensieri e non ci riuscivano:D
MnfPna
24th February 2007, 01:46
Il martedi cerco di scaricarmela subito la puntata asd in HD, sta diventando na droga sta serie.
Ma in Italia non esce?
MnfPna
24th February 2007, 01:49
Non puo' inibire i poteri di Peter, perche Peter ha gia senza saperlo lo stesso potere.
Faramjr
24th February 2007, 11:04
Il martedi cerco di scaricarmela subito la puntata asd in HD, sta diventando na droga sta serie.
Ma in Italia non esce?
Mi sembra che sia stata già comprata da mediaset.
Alkabar
24th February 2007, 12:05
Mi sembra che sia stata già comprata da mediaset.
ma guardatevela in inglese che con le voci originali spacca.
p.s. l'uomo invisibile ha un accento inglese mitigato.
ihc'naib
24th February 2007, 12:27
mitigato?
ihc
Faramjr
24th February 2007, 12:40
Vabbe' non è che ci sia gran scelta, esiste solo in inglese al momento.
Faramjr
26th February 2007, 11:47
Vi comunico che la puntata 17 è andata in onda ieri sera in Canada, quindi traetene voi le conclusioni.
E comincio a darvi questa notizia con un po' di anticipo, così avete il tempo di abituarvi... Dopo la puntata del 5 Heroes andrà in letargo per più di un mese, tornerà il 16 aprile. :afraid:
Slurpix
26th February 2007, 13:25
Vi comunico che la puntata 17 è andata in onda ieri sera in Canada, quindi traetene voi le conclusioni.
E comincio a darvi questa notizia con un po' di anticipo, così avete il tempo di abituarvi... Dopo la puntata del 5 Heroes andrà in letargo per più di un mese, tornerà il 16 aprile. :afraid:
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Anim
26th February 2007, 13:55
:thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :thumbdown :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
holysmoke
26th February 2007, 16:03
nn bastava la pausa natalizia... :gha:
Faramjr
26th February 2007, 19:13
Madonna che puntata :bow:
rehlbe
26th February 2007, 19:15
ormai non ci son piu' parole lol heroes sta continuando a macinare puntatone una dietro l'altra, questa semplicemente fenomenale :bow:
Va$h
27th February 2007, 17:29
Fenomenale :bow:
Devo dire che sono veramente bravi gli sceneggiatori di sta serie! ::bow:
AceGentile
27th February 2007, 18:18
io non ci ho capito 1 cazzo :rain:
quando arriva il capo di Bennet in casa credevo gli volesse sparare(visto che HRG non aveva consegnato Claire alla compagnia una volta scoperto dei suoi poteri), solo che poi una volta fuori si parlano tranquillamente. poi boh, parlavano di uccidere qualcuno ma non ho ben capito chi (l'haitiano forse?:rain: ) e alla fine HRG che si fa sparare/cancellare la memoria a che scopo, e Claire scappa con l'haitiano?o viene consegnata alla compagnia (anche se mi pare strano). ero rincoglionito ieri sera per capire tutto :nod:
rehlbe
27th February 2007, 18:29
in pratica bennet e l'haitiano si accordano per far sembrare che il traditore sia l'haitiano, che solo lui sapesse di claire e che fosse lui a non averla consegnata -> bennet ne esce pulito, l'haitiano fa finta di rapire claire e deve sparare a bennet per far sembrare il tutto credibile + gli cancella la memoria sia per sicurezza che per aggiungere la ciliegina sulla torta alla sceneggiata
cosi' l'haitiano prende in consegna claire e la protegge, bennet si dimentica di quello che e' successo e lo troveranno in fin di vita e la sua famiglia stara' al sicuro... resta da vedere quanta memoria vien cancella a bennet
in ogni caso la figura del paparino di hiro beh, sticazzi?
AceGentile
27th February 2007, 19:07
ma hiro col game boy vecchio primo modello con batteria che non dura un cazzo, quanti ricordi :love:
Sintak
28th February 2007, 00:26
ma hiro col game boy vecchio primo modello con batteria che non dura un cazzo, quanti ricordi :love:
Lo volevo dire io asd
Cmq puntatone, dopo una curva di interesse verso il basso, con le ultime puntate ha ripreso alla grande :metal:
holysmoke
28th February 2007, 00:26
cosa dire... bellissimo, sopra a tutto ci sta na cupola da paura che organizza tutto da anni & anni :shocked:
rehlbe
28th February 2007, 19:50
trailer della 1x18
MAJOR SPOILER INSIDE!1!!1!
http://www.youtube.com/watch?v=wAaQxuDeEQ4
wanna shoot me again? :afraid: :afraid:
ihc'naib
28th February 2007, 19:55
cosa dice la ragazza a Mr Bennet?
You still remember ... ... ..., don't you?
non riesco a capire quella parola..
Faramjr
28th February 2007, 19:58
Avete capito chi è Linderman?
AceGentile
28th February 2007, 19:59
cosa dice la ragazza a Mr Bennet?
You still remember ... ... ..., don't you?
non riesco a capire quella parola..
parla 1po veloce, credo dica una cosa tipo "you too remember simon dont you?" ma non ci metterei la mano sul fuoco. poi il fatto che in quel punto ci sia la musichetta crea 1po di fastidio
rehlbe
28th February 2007, 20:03
piuttosto non riesco a capire che dice mohinder all'inizio oO
ihc'naib
28th February 2007, 20:05
Avete capito chi è Linderman?
Boh. Le uniche possibilita' che mi vengono in mente sono.
Simone
Il babbo di Hiro
ihc
AceGentile
28th February 2007, 20:07
Simone
Il babbo di Hiro
ihc
se è quello coi capelli bianchi corti sicuro non è simone e direi manco il padre di hiro
ihc'naib
piuttosto non riesco a capire che dice mohinder all'inizio oO
it's going to hurt
Va$h
Simone
Il babbo di Hiro
ihc
No, è il padre della bionda :shocked: , ora simone che cazzo di potere ha pz >_<
Maledetti, io non posso aspettare fino al 16 apire! :madd:
holysmoke
madoooo :afraid:
ihc'naib
28th February 2007, 20:08
se è quello coi capelli bianchi corti sicuro non è simone e direi manco il padre di hiro
Infatti. ma conosciamo qualcuno con i capelli bianchi?
ihc
Va$h
28th February 2007, 20:11
Infatti. ma conosciamo qualcuno con i capelli bianchi?
ihc
leggi il mio quote :nod:
ihc'naib
28th February 2007, 20:13
leggi il mio quote :nod:
heh?
perche' allora Nikki ne parla in terza persona? Non mi convince molto.. tu sei sicuro?
Va$h
28th February 2007, 20:14
heh?
perche' allora Nikki ne parla in terza persona? Non mi convince molto.. tu sei sicuro?
non hanno messo MAI personaggi alla cazzo in questo telefilm,l'unico personaggio con i capelli bianchi che c'è è il padre di nikki indi padre di nikki=linderman
Probabilmente perchè non lo sa neanche lei, stile Hiro che non sà che troiono è il padre
rehlbe
28th February 2007, 20:15
beh probabilmente, se e' lui, non l'ha mai conosciuto col nome di mr linderman.... o magari pure lui ha una doppia personalita', e la figlia ha preso da lui :afraid:
ihc'naib
28th February 2007, 20:19
heh?
puntata 10, min. 26:20
ihc'naib
28th February 2007, 20:20
non hanno messo MAI personaggi alla cazzo in questo telefilm,l'unico personaggio con i capelli bianchi che c'è è il padre di nikki indi padre di nikki=linderman
Probabilmente perchè non lo sa neanche lei, stile Hiro che non sà che troiono è il padre
Si', ma Nikki ha avuto rapporti sociali con Linderman. Almeno vocali. avrebbe riconosciuto la voce di suo padre. e poi guarda il mio ultimo quote. Il babbo di Nikki ha i capelli neri.. o cmq non cosi' bianchi
Faramjr
28th February 2007, 20:55
Ma che cazzo dite aho :rotfl:
Io intendevo l'attore che fa Linderman... Un indizio?
http://www.polliceverso.org/aclockworkorange.jpg
:laugh:
P.s. Simone è morta. Quella è:
a) Un'allucinazione di Isaac prima di venire sopraffatto dal rimorso e spararsi in testa;
b) La nuova partner di HRG che ha il potere di mutare forma;
c) La nuova partner di HRG che ha il potere di creare illusioni.
holysmoke
28th February 2007, 20:58
e se linderman fosse legato ai petrelli? poi na cosa... ma peter assorbe i poteri quando vengono manifestati o è automatico? Se fosse automatico si è assorbito tutti quelli di sylar al loro incontro :afraid:
Faramjr
28th February 2007, 21:02
e se linderman fosse legato ai petrelli? poi na cosa... ma peter assorbe i poteri quando vengono manifestati o è automatico? Se fosse automatico si è assorbito tutti quelli di sylar al loro incontro :afraid:
Esatto, Linderman potrebbe essere il padre di Peter e Nathan, nonchè il nonno di Claire.
Si, Peter ha assorbito anche i poteri di Sylar, altrimenti da dove l'avrebbe tirata fuori la telecinesi?
Va$h
28th February 2007, 21:03
Ma che cazzo dite aho :rotfl:
Io intendevo l'attore che fa Linderman... Un indizio?
http://www.polliceverso.org/aclockworkorange.jpg
:laugh:
P.s. Simone è morta. Quella è:
a) Un'allucinazione di Isaac prima di venire sopraffatto dal rimorso e spararsi in testa;
b) La nuova partner di HRG che ha il potere di mutare forma;
c) La nuova partner di HRG che ha il potere di creare illusioni.
E che cazzo ne sò, parla chiaro, credevo intedessi che c'èra gia -_-°
AceGentile
28th February 2007, 21:06
Esatto, Linderman potrebbe essere il padre di Peter e Nathan, nonchè il nonno di Claire.
Si, Peter ha assorbito anche i poteri di Sylar, altrimenti da dove l'avrebbe tirata fuori la telecinesi?
la telecinesi Sylar l'ha usata quando ha incontrato peter (facendogli andare addosso gli sportelli degli armadietti dello spogliatoio), ergo non si sa se peter assorbe TUTTI i poteri dell'individuo anche se non li usa in sua presenza, o solo quelli che vengono utilizzati
imo
ihc'naib
28th February 2007, 21:08
non mi torna: Nathan parla con Linderman piu' di una volta. Vorrebbe dire che nasconde a tutti il fatto che suo padre e' vivo. Inoltre, suo padre perche' dovrebbe volerlo uccidere? naah. troppo edipico e inutile.
ihc
ihc'naib
28th February 2007, 21:09
la telecinesi Sylar l'ha usata quando ha incontrato peter (facendogli andare addosso gli sportelli degli armadietti dello spogliatoio), ergo non si sa se peter assorbe TUTTI i poteri dell'individuo anche se non li usa in sua presenza, o solo quelli che vengono utilizzati
imo
il potere di Isaac l'ha assorbito senza vederglielo usare
holysmoke
28th February 2007, 21:23
quindi peter ha i suoi piu gli N di sylar :afraid: lo ouna di brutto
Va$h
28th February 2007, 21:29
quindi peter ha i suoi piu gli N di sylar :afraid: lo ouna di brutto
se combattono basta che ferma il tempo e prende o le radiazioni oppure ruba i poteri a sylar li nel momento e lo apre con calma
rehlbe
28th February 2007, 21:33
si, ma c'e' da considerare
* che se anche ha assorbito un potere non e' detto che sappia di averlo\sappia usarlo senza esser messo proprio alle strette
* che anche se assorbe i poteri ha bisogno di un po' di tempo per poterli controllare senza problemi, quindi i nuovi poteri che sylar sta assorbendo potrebbero dargli il vantaggio per il loro prossimo incontro
cmq pz tra poco finisce la prima serie, N mesi per aspettare la seconda mi mandano gia' in crisi d'astinenza :afraid:
Glorifindel
1st March 2007, 18:52
si ma sta 17esima puntata >>> ha ownato tutto :shocked:
che fanno arrivano alla 20esima e fermano? Noooh ç_ç
Voglio altri 20 episodi subitoh >.<
Faramjr
1st March 2007, 19:19
si ma sta 17esima puntata >>> ha ownato tutto :shocked:
che fanno arrivano alla 20esima e fermano? Noooh ç_ç
Voglio altri 20 episodi subitoh >.<
Veramente fermano alla 18.
Marphil
1st March 2007, 20:01
La prima stagione ha solo 18 episodi?
Faramjr
1st March 2007, 20:29
La prima stagione ha solo 18 episodi?
No, non si sa di preciso, ma sicuramente da 22 a 24. Dopo il prossimo episodio faranno una pausa di 40 giorni e la serie tornerà il 16 aprile.
Sintak
4th March 2007, 15:18
Altra preview! Spoiler inside
http://www.youtube.com/watch?v=g_tmnjeCfyE&NR
Gli ultimissimi secondi.. :eek:
Faramjr
4th March 2007, 17:43
Anche questa settimana va in onda di domenica in canada. Si è anche saputo che gli episodi saranno 23 e che la seconda serie avrà una storia completamente diversa e ci saranno altri personaggi oltre ai superstiti di questa stagione :look: Hanno detto che il concetto è più simile a 24, dove ogni serie racconta degli eventi distinti.
Alkabar
4th March 2007, 18:01
Anche questa settimana va in onda di domenica in canada. Si è anche saputo che gli episodi saranno 23 e che la seconda serie avrà una storia completamente diversa e ci saranno altri personaggi oltre ai superstiti di questa stagione :look: Hanno detto che il concetto è più simile a 24, dove ogni serie racconta degli eventi distinti.
superstiti :look:
Va$h
4th March 2007, 19:28
superstiti :look:
omg :look:
Non vedo l'ora che sia martedì per sub+video! :love:
ihc'naib
4th March 2007, 20:00
bello! ci speravo davverio.,, lo dicevo l'altro giorno a degli amici.. meglio cosi' che il brodo allungato tipo lost
rehlbe
4th March 2007, 20:23
beh ma la storia completamente diversa alla 24 mi sta piu' che bene.. anche un certo ricambio dei personaggi... spero solo che non seghino troppi dei personaggi piu' importanti :afraid:
rehlbe
5th March 2007, 18:06
ennesima puntatona, ma pd, ho realizzato che ora vanno in pausa... e ci lasciano cosi'... >.<
certo che in una puntata sola nathan passa da essere cattivo a buono a cattivo un'altra volta -.-° isaac e' veramente il coglione #1, mentre mohinder beh, mi ha stupito, certo che questa puntata ha aperto un mezzo trilione di interrogativi :sneer:
fara' prima sylar a "aprire" la capa a peter o peter a curarsi? :sneer:
San Vegeta
5th March 2007, 18:24
mannaggia avoi, sono diventato heroes-dipendente
Uff dopo una puntata cosi' ci mancava un'altra pausa.
E io che mi lamento spesso della programmazione italiana.
Puntata ricca.
HRG e' nei cazzi ora che iniziava a piacermi, anche se la scena con la moglie era piuttosto telefonata.
Hiro da una parte "riacquista" i poteri, e dall'altra si demoralizza pensando di aver fallito.
Isaac e' un'idiota di prima categoria, Mohinder inizialmente sembra meno stupido del solito, ma poi si riprende alla grande per cosi dire :nod:
E dal finale immagino che verra' fuori la cicatrice di Peter.
ihc'naib
5th March 2007, 22:49
ennesima puntatona, ma pd, ho realizzato che ora vanno in pausa... e ci lasciano cosi'... >.<
certo che in una puntata sola nathan passa da essere cattivo a buono a cattivo un'altra volta -.-° isaac e' veramente il coglione #1, mentre mohinder beh, mi ha stupito, certo che questa puntata ha aperto un mezzo trilione di interrogativi :sneer:
fara' prima sylar a "aprire" la capa a peter o peter a curarsi? :sneer:
Quali interrogativi? L'ho guardata senza sub.. e qualche parola qua e la' mi e' sfuggita. Facciamo un riassuntino?
rehlbe
5th March 2007, 23:10
beh, tanto per cominciare, quello che vede hiro, il futuro, puo' essere cambiato o no? e nel caso in cui possa cambiarlo, dato che la bomba esplode comunque, il save the cheerleader save the world non era riferito alla bomba, dato che claire l'hanno salvata (per ora) ma la bomba e' esplosa comunque - sempre che si sposti "solo" nel tempo e non in eventuali universi paralleli, potento tagliare il tempo e lo spazio :look:
e poi, la mamma di nathan e nonna di claire lo conosceva gia' l'haitiano, sa delle abilita' dei figli, sono davvero figli suoi? molto probabilmente no, se e' vero che il babbo di peter e nathan era in affari con linderman...
mohinder dice che sylar e' il paziente 0: all'inizio si pensava che questo significasse solo che e' stato il primo a esser trovato, invece mohinder gli dice che grazie al suo liquido spinale e' tutto chiaro... quindi e' qualcosa di piu'?
inoltre, hiro prende la spada, tornano i poteri, ma non viene spiegato in alcun modo come i suoi poteri siano correlati alla spada: puo' essere che vengano semplicemente amplificati, ma allora era solo una questione psicologica il fatto che non potesse usare i propri poteri? oppure la spada in qualche modo gli appartiene? (l'eroe che la usava nel passato era giapponese, vedi mo che hiro e' suo discendente?)
poi, isaac dipinge qualcuno "decranizzato"... che sylar faccia a fettine peter e lui riesca a curarsi solo in seguito? che fine fa quel disgraziato di mohinder?
altre varie ed eventuali che mi son gia' scordato da oggi :sneer:
Faramjr
5th March 2007, 23:25
Spoiler per la 20: Heroes, Age fo Apocalypse
Ambientata 5 anni nel futuro, dove la bomba è esplosa. A fare il viaggio sono ovviamente Hiro e Ando e nella puntata (o cmq in quel futuro) gli heroes della serie muoiono tutti :look:
ihc'naib
5th March 2007, 23:44
beh, tanto per cominciare, quello che vede hiro, il futuro, puo' essere cambiato o no? e nel caso in cui possa cambiarlo, dato che la bomba esplode comunque, il save the cheerleader save the world non era riferito alla bomba, dato che claire l'hanno salvata (per ora) ma la bomba e' esplosa comunque - sempre che si sposti "solo" nel tempo e non in eventuali universi paralleli, potento tagliare il tempo e lo spazio :look:
e poi, la mamma di nathan e nonna di claire lo conosceva gia' l'haitiano, sa delle abilita' dei figli, sono davvero figli suoi? molto probabilmente no, se e' vero che il babbo di peter e nathan era in affari con linderman...
mohinder dice che sylar e' il paziente 0: all'inizio si pensava che questo significasse solo che e' stato il primo a esser trovato, invece mohinder gli dice che grazie al suo liquido spinale e' tutto chiaro... quindi e' qualcosa di piu'?
inoltre, hiro prende la spada, tornano i poteri, ma non viene spiegato in alcun modo come i suoi poteri siano correlati alla spada: puo' essere che vengano semplicemente amplificati, ma allora era solo una questione psicologica il fatto che non potesse usare i propri poteri? oppure la spada in qualche modo gli appartiene? (l'eroe che la usava nel passato era giapponese, vedi mo che hiro e' suo discendente?)
poi, isaac dipinge qualcuno "decranizzato"... che sylar faccia a fettine peter e lui riesca a curarsi solo in seguito? che fine fa quel disgraziato di mohinder?
altre varie ed eventuali che mi son gia' scordato da oggi :sneer:
a due cose ho la risposta. il decranizzato e' isaac. l'omino nel passato in giappone e' hiro. ne sono certo dal momento in cui si vede il disegnino nella'arazzo
rehlbe
5th March 2007, 23:52
si ma la spada a maggior ragione da dove spunta :> cioe', hiro del futuro la usa nel passato... ma hiro del futuro la spada se la fa forgiare "su ordinazione"? la scopre nel futuro?
per il decranizzato, quind isaac dipinge la scena che hiro si trova davanti quando va per la prima volta nel futuro?
altra cosa, peter ovviamente non defunge contro sylar, sopravvive e probabilmente e' da questo scontro che deriva la cicatrice di cui hiro del futuro parla a peter nella metro... ma se si puo' curare come fa a restare una cicatrice?
ihc'naib
6th March 2007, 00:20
si ma la spada a maggior ragione da dove spunta :> cioe', hiro del futuro la usa nel passato... ma hiro del futuro la spada se la fa forgiare "su ordinazione"? la scopre nel futuro?
per il decranizzato, quind isaac dipinge la scena che hiro si trova davanti quando va per la prima volta nel futuro?
altra cosa, peter ovviamente non defunge contro sylar, sopravvive e probabilmente e' da questo scontro che deriva la cicatrice di cui hiro del futuro parla a peter nella metro... ma se si puo' curare come fa a restare una cicatrice?
e' il solito paradosso temporale.. risolto non so come per la questione spada.. ma tu guarda il disegnino del samurai..!
yep.. la scena e' quella. e ho letto da voi che qualcuno morira' con una abilita' importante e qualcun altro prendera' la sua abilita'.. pensavamo a peter e invece la soluzione piu' ovvia sarebbe sylar.
per la cicatrice non so. in teoria peter non dovrebbe poterne avere.
rehlbe
6th March 2007, 00:27
eh isaac l'avevamo escluso perche' la sua abilita' peter l'aveva gia' assorbita... cmq isaac a questo punto e' decisamente inutile, carisma 0, simone se l'e' ammazzata da solo, non ha rapporti con molti degli altri heroes... decisamente sacrificabile :sneer:
cmq la simone che si vede nel sogno di peter poco prima dell'esplosione a questo punto si dovrebbe esser scoperto chi sia...
ihc'naib
6th March 2007, 00:28
eh isaac l'avevamo escluso perche' la sua abilita' peter l'aveva gia' assorbita... cmq isaac a questo punto e' decisamente inutile, carisma 0, simone se l'e' ammazzata da solo, non ha rapporti con molti degli altri heroes... decisamente sacrificabile :sneer:
cmq la simone che si vede nel sogno di peter poco prima dell'esplosione a questo punto si dovrebbe esser scoperto chi sia...
non e' necessario.. secondo me il sogno non e' un "must", ma solo una serie di "feellings".
Sintak
6th March 2007, 03:16
Ma mi spiegate una cosa? Che vuol dire Monday 9/8c? :gha:
Non ho mai capito quella notazione, magari sono duro io
CrescentMoon
6th March 2007, 15:12
Un piccolo ot...
ma avete notato come dopo la scissione di Itasa e l'altro sito ci siano i sottotitoli praticamente il gg dopo la visione americana e come invece all'inizio ci fosse da aspettare quasi una settimana?:sneer:
rehlbe
6th March 2007, 15:19
dovrebbe esser l'orario -> la c piccola significa fuso orario "centra"
Faramjr
6th March 2007, 15:26
C sta per central, è uno dei (mi pare) 5 fusi in cui sono divisi gli USA. 9/8 non ne ho la più pallida idea :look: So che heroes va in onda alle 9 di sera, ma quell'8 non me lo spiego.
Crescent, spero per te che tu stia usando i sottotitoli subsfactory :cool:
Edit: Aggiungo sulla cicatrice. La storia è molto semplice, i capelli di Milo Ventimiglia hanno sfrangiato le palle a tutti in America, non so perchè. Cmq qualcuno ai piani alti del network ha insistito su un taglio radicale, l'attore ha detto: "Ok, se mi date una cicatrice".
E questa è la storia della cicatrice :)
Alkabar
6th March 2007, 17:22
23 aprile :rain: :rain: :rain: :rain:
alla fine di sta puntata i miei compagni di casa mi hanno chiesto cosa vuol dire "che odio ?" e perche' l'hai urlato ?
Va$h
6th March 2007, 17:25
23 aprile :rain: :rain: :rain: :rain:
alla fine di sta puntata i miei compagni di casa mi hanno chiesto cosa vuol dire "che odio ?" e perche' l'hai urlato ?
io ho urlato un bel "CHE CRISTO" -.- Ingiusto PZ! :madd:
Sintak
6th March 2007, 19:00
Un mio amico mi ha consigliato di tenermi la puntata da parte e di aspettare che ripartano.. A questi punti sono davvero tentato di aspettare a guardare questa, anche se sono tentato a mille.. :confused:
rehlbe
6th March 2007, 19:08
mah, probabilmente la prox puntata non svelera' granche' sul motivo per cui tutti han bestemmiato alla fine di questa puntata, quindi puoi guardartela e rosikare con tutti noi :confused:
MnfPna
7th March 2007, 03:48
lA VEDO BIGIA a men che qualcuno non sottovaluti qualcun'altro ....
holysmoke
7th March 2007, 16:29
ma sto sigillo... haitiman al collo... nikki tatuaggio... hiro la spada... ma 2 parole nn le dicono proprio pero -.- passa sempre in ultimo piano ma avra un significato :shocked:
Speriamo che nn ci sia il fattore imbuto nelle ultime puntate mancanti... ci so una marea di misteri che lost a confronto è na cacata ^^
rehlbe
7th March 2007, 17:29
veramente l'han spiegato nella puntata in cui compare per la prima volta wifi... sarebbe semplicemente un'iniezione di un modulo gps per localizzarli.. che mister accento inglese si toglie da solo squartandosi in pratica :confused:
gorgon
7th March 2007, 17:56
ma sto sigillo... haitiman al collo... nikki tatuaggio... hiro la spada... ma 2 parole nn le dicono proprio pero -.- passa sempre in ultimo piano ma avra un significato :shocked:
pare che sia semplicemente lo schema dell'RNA -qualcosa come la doppia scala arrotolata del DNA
su wiki en trovi la spiegazione nella pagina dedicata ad heroes
holysmoke
7th March 2007, 18:01
nn hai capito >.<
nn il simbolo maledetto alla sasuke sul collo... ma il simbolo che nikki ha tatuato sul braccio, haitiano lo ha appeso al collo e sull'elsa della katana di hiro
edit: ok ha risposto gorgon tks ^^
rehlbe
7th March 2007, 18:02
eh che ci vuoi fare quando faccio argomenti di dir amministrativo rincoglionisco :shrug:
Glorifindel
9th March 2007, 16:43
NOOOOOOOOOO
ma Mika e la madre che giocano alla piessetreh a Heavenly Sword!!! :shocked:
E' dopo sta puntata (la 18) che c'è una pausa? Quando riprendono? ç_ç
Ercos
12th March 2007, 12:55
Si raga io sto male, e sono arrivato a vedere la 5 puntata....non vorrei spararmele tutte in una botta (ma tanto so che lo farò) ma sto telefilm è un capolavoro, crea dipendenza e suspence al punto giusto.
Lo sceneggiatore è un genio.
Non ho visto Lost ma secondo me Heroes gli da la merda oppure Lost è + fico?
Slurpix
12th March 2007, 15:40
Lost è una merda e nn puo essere paragonato a Heroes, almeno qui sai che ci stanno i super eroi, di la non si sa manco chi cazzo c'è.
Ercos
12th March 2007, 16:54
lol
Glorifindel
12th March 2007, 20:03
io di Lost ho visto le primissime 3 puntate quando è uscito in Italia... dopodichè l'ho bellamente evitato.
Va bene il mistero, ma pdue ogni tanto fatece scoprire qualcosa altrimenti non si capisce niente.
Heroes atm è >>> di tutto.
L'unica cosa che puo' placarmi un po' la scimmia sono gli episodi di Onepiece coi sottotitoli ita, in attesa che arrivi aprile e riprenda la serie :nod:
Faramjr
12th March 2007, 20:53
io di Lost ho visto le primissime 3 puntate quando è uscito in Italia... dopodichè l'ho bellamente evitato.
Va bene il mistero, ma pdue ogni tanto fatece scoprire qualcosa altrimenti non si capisce niente.
Heroes atm è >>> di tutto.
:rolleyes: Dopo 3 puntate hai maturato questa opinione?
Lost è stato avvincente nella prima stagione e nella seconda metà della seconda. I primi 6 episodi della sesta erano di livello eccellente, poi hanno cominciato a perdere la bussola, snaturando i personaggi e la storia.
Le domande e le risposte non c'entrano niente.
Heroes è alla prima stagione, vedremo in seguito. Di certo la struttura a capitoli chiusi dovrebbe aiutare a non far perdere interesse. E comunque di difetti ne ha tanti anche Heroes. Il montaggio è quasi sempre approssimativo e la recitazione lascia molto a desiderare, su tutti gli attori che fanno Mohinder e Isaac, nun se possono vedè in certi momenti.
Glorifindel
12th March 2007, 21:58
Che te devo dì, se la tipologia di Lost non mi piace non mi piace :nod: