Log in

View Full Version : @Lancelot's gangs

Pages : 1 [2]

Rayvaughan
25th October 2006, 16:34
Evviva le frasi fatte e i luoghi comuni!!
Non fa parte del gioco!!! Devi solo andare dritto!!!
Quindi è giusto che se un tank in charge o con N immunità ti viene addosso tu gli devi cortesemente prestare il back e scusarti se gli fai perdere tempo nell'essere segato :rotfl: :rotfl:
Ma prestami il gomito va.
ecco lo sapevo che mi quotavi:rotfl:
stai parlando con uno che il caster lo ha portato quasi all'11l senza spiralare/fare altre porcate (non mi sto gasando, la maggior parte di chi fa parte delle gank di lance è riuscito a rankare senza lamerare; prova anche te!!!1:sneer: )
allora da dove inizio? il tank in charge nn ti arriva in faccia se non ti ritrovi subito l'ink in faccia: quindi esistono cose del tipo: giri sticcato al leader ma in modo attivo: panni la camera in modo tale di aprirti e loopare/posizionarti bene PRIMA dell'inc... troppo difficile?
cambia classe
se vuoi ti presto il gomito, ma non me lo staccare avvitandomi le articolazioni:rotfl: :rotfl:

Alice
25th October 2006, 16:37
No no alice , se sull'eula non c'e , tu ti permetti di " leggere " dati " dal mio pc " ( scritto apposta con le virgolette eh..) senza che la persona ti abbia dato il permesso , tu prendi dati da un sistema si cui non sei autorizzato :D

Il punto cruciale e' che (leggendo quello che scrivi) sembra che tu ritenga la modifica dell'EULA qualcosa di assolutamente complicato e problematico, il che porta la Mythic in una sorta di stallo anti-radar ("sono fregati, non possono fare nulla senza cambiare l'EULA, ecco perche' finora non fanno nulla"), il che cozza un po' con la realtà dei fatti, ovvero che possono cambiare l'EULA in modo assolutamente unilaterale con tempi tecnici prossimi ai 3 secondi e mezzo. Cambierebbe solo il fatto che tutti cliccherebbero su ACCETTO (senza leggere una riga di cio' che accettiamo, come facciamo ogni sera) autorizzando la scansione anti-cheat.

P.S.: Per un memory scan mirato a identificare determinati classid non serve alcuna modifica dell'EULA, quindi a voler essere pignoli possono fare cio' che avevi chiesto anche adesso (e non e' escluso che gia' non lo facciano). La modifica dell'EULA servirebbe piu' che altro per il sistema di anti-hack "generico" di cui parlavo io, uno stadio gia' molto piu' avanzato del tool sulla cui fattiblita' ti interrogavi.

Gramas
25th October 2006, 16:41
stai parlando con uno che il caster lo ha portato quasi all'11l senza spiralare/fare altre porcate (non mi sto gasando, la maggior parte di chi fa parte delle gank di lance è riuscito a rankare senza lamerare; prova anche te!!!1:sneer: )
allora da dove inizio? il tank in charge nn ti arriva in faccia se non ti ritrovi subito l'ink in faccia: quindi esistono cose del tipo: giri sticcato al leader ma in modo attivo: panni la camera in modo tale di aprirti e loopare/posizionarti bene PRIMA dell'inc... troppo difficile?
cambia classe
se vuoi ti presto il gomito, ma non me lo staccare avvitandomi le articolazioni:rotfl: :rotfl:
em,lo spiraling si attua dopo aver fatto quello che hai detto asd

Marphil
25th October 2006, 16:50
cambia classe
Oh sei fico sai ma fammi indovinare per caso il caster è un rune o un sm? wow difficile loopare a N km e poi nukare sui tank o su chi ti viene in bocca, meno male che me l'hai spiegato te :nod:
Se mai giocherai su alb ti accorgerai che se uno strego o un teurgo giocano come un eld/rune il party scoppia dopo 30s visto che non ci sono interrupt e sai com'è interruptare i tank non serve molto :nod:
Senza contare le innumerevoli variabili che ci sono in game (evetuali istant mezz, rallentamenti vari ecc,) ma te sei fico e forte che te ne vai a N km con il tuo mago middo :nod:
Ho un eld ed inca 8l su merlin e rune 7l su devon, ho giocato praticamente tutti i casters del gioco e chiunque ha giocato con me sa come gioco, e ti assicuro che mai come su alb sei costretto a fare numeri assurdi per non lasciare nella merda il party.
Cmq se riesci a non farti toccare dai tank e nel frattempo ad interruptare tutto il support su alb dimmelo che un dio di questa maniera può far comodo.
PS. Come ha detto Grama tutte le cose che hai detto te è naturale che vengono fatte, ma DURANTE l'inc su alb è tutt'altra questione. Hai detto tu stesso che giochi da Catacombs, immagino quindi avrai giocato solo su mid (rvr a livello decente) e pretendi di venire ad insegnare come si gioca il caster su altri reami? :rotfl: :rotfl: :rotfl: Torna nell'ovetto a far qq spiraling va.

VORFIRA
25th October 2006, 16:53
ma che hai scritto...sei pure laureato...vorfi...
p.s logga qualcosa!

non mi funzia msn non mi funzia nulla.. si ho scritto in preda alla crisi ipoglicemica:rotfl:

BlackCOSO
25th October 2006, 17:00
..

Pero in tutta sincerita e un po triste eh :gha: .....che bello beccare party e mentre meni sembra di stare in una discoteca con tutti che saltano e girano in tondo a tempo...:gha: .....

Hador
25th October 2006, 17:03
sticazzi è triste anche andare con i troll in egitto :nod:

Marphil
25th October 2006, 17:04
Pero in tutta sincerita e un po triste eh :gha: .....che bello beccare party e mentre meni sembra di stare in una discoteca con tutti che saltano e girano in tondo a tempo...:gha: .....

Se sei scarso e fai solo f8 + stick è un problema del tank e non del caster.

Strano che i tank che sanno giocare non si lamentano mai.

Quelli che si lamentano guarda caso sono i tank che dopo un giro ti danno la schiena guardando l'orizzonte.

Strano eh.

Rayvaughan
25th October 2006, 17:04
Oh sei fico sai ma fammi indovinare per caso il caster è un rune o un sm? wow difficile loopare a N km e poi nukare sui tank o su chi ti viene in bocca, meno male che me l'hai spiegato te :nod:

Se mai giocherai su alb ti accorgerai che se uno strego o un teurgo giocano come un eld/rune il party scoppia dopo 30s visto che non ci sono interrupt e sai com'è interruptare i tank non serve molto :nod:

Senza contare le innumerevoli variabili che ci sono in game (evetuali istant mezz, rallentamenti vari ecc,) ma te sei fico e forte che te ne vai a N km con il tuo mago middo :nod:

Ho un eld ed inca 8l su merlin e rune 7l su devon, ho giocato praticamente tutti i casters del gioco e chiunque ha giocato con me sa come gioco, e ti assicuro che mai come su alb sei costretto a fare numeri assurdi per non lasciare nella merda il party.

Cmq se riesci a non farti toccare dai tank e nel frattempo ad interruptare tutto il support su alb dimmelo che un dio di questa maniera può far comodo.

PS. Come ha detto Grama tutte le cose che hai detto te è naturale che vengono fatte, ma DURANTE l'inc su alb è tutt'altra questione. Chiedi a chiunque abbia giocato su alb se non ci credi cmq.

classico, è inutile farti cambiare idea, continuate a spiralare, tanto quando vi inchiamo se vinciamo i pr ce li date cmq;) , io intendo dire solamente che non giocherei come voi e mi farebbe schifo solo il pensiero... cioè io NON mi DIVERTO ad incarvi, non mi piace:nod: (esempio del nostro TS vs NoD: guarda come spirala quello! guarda quello come vola! ehi! stunnami il saraceno che sennò decolla!)

cmq a quanto pare non sono l'unico dio, c'erano molti gruppi albion che giocavano benissimo senza spiralare, cazzo quelli erano supermegaforti lol che giocavano QQ sul reame QQ in cui i caster se non spiralano QQ non son buoni QQ

poi spieghi come fai ad interruptare mentre spirali? mi spieghi perchè spiralano anche i chierici? lol:laugh:
per non parlare di lagchat -.-

BlackCOSO
25th October 2006, 17:05

non lo mica capita :gha: .....

Dai su che fino a poco tempo fa la pensavi come me su chi spiralava , tanto alla fine non c'e da mettere in croce nessuno , orami le super gank pro , spiralano da na vita , e solo che poi dallo spiralare si finisce al window coime cazzo si chiama e minchiate varie...e resta il fatto che scade di brutto il gioco , ...io ho gia ping schifosi e lag continua se mi spiralano mi siedo e faccio prima, il face stick manco funzia :sneer:

Acheron
25th October 2006, 17:07
eh in effetti il buon devon ha smesso molto tempo il periodo di kali onestamente non ricordo.. quanto fosse post rush. wanshee ma anche periodo rush wanshee quel server non era gran che
Vorfi riscrivimelo in italiano QQ! :nod:

Rayvaughan
25th October 2006, 17:07
poi son punti di vista eh, per me è scarso chi vola per nn farsi prendere, non il tank che si deve inventare delle posizioni per prenderlo di /face (che poi se si sposta sei outrange pure col face):rain:

wigh
25th October 2006, 17:08
ma lo spiraling ci sta, basta che nn mi smerdano gli inc e che kali nn posti a ogni rell :nod:

:nono: ma come puoi dire lo spiraling ci sta.....
nn mi sembra proprio una cosa onesta..
ci starebbe sì se smetteste d spiralare asd

BlackCOSO
25th October 2006, 17:09
Strano che i tank che sanno giocare non si lamentano mai.
Quelli che si lamentano guarda caso sono i tank che dopo un giro ti danno la schiena guardando l'orizzonte.
Strano eh.

e gia....e un po come chi inca in acqua e va all'indietro.....se non sei coglione lo meni cmq non sticcandoti , resta il fatto che cilecchi stili e non entrano tutti....non ti sto accusando ma non rigirarla cosi che la figura del coglione non la faccio io

x hador . alla fine quello che fa marphill e cosi tanto diverso da quello che faceva il famoso teurgo allawcome se chiama su deira ? ..ipocrisia..eh

Burner
25th October 2006, 17:09

:scratch: :scratch:

aho f8 + stick è una religione per me! (cmq non riesco a colpire manco se uno è seduto, comincio ad avere problemi pure a sfaciare le speedwarp :look: :look: )

Acheron
25th October 2006, 17:10
Burner dammi un pg che vojo far fare qq a hador :nod:

Marphil
25th October 2006, 17:13
classico, è inutile farti cambiare idea, continuate a spiralare, tanto quando vi inchiamo se vinciamo i pr ce li date cmq;) , io intendo dire solamente che non giocherei come voi e mi farebbe schifo solo il pensiero... cioè io NON mi DIVERTO ad incarvi, non mi piace:nod: (esempio del nostro TS vs NoD: guarda come spirala quello! guarda quello come vola! ehi! stunnami il saraceno che sennò decolla!)

cmq a quanto pare non sono l'unico dio, c'erano molti gruppi albion che giocavano benissimo senza spiralare, cazzo quelli erano supermegaforti lol che giocavano QQ sul reame QQ in cui i caster se non spiralano QQ non son buoni QQ

poi spieghi come fai ad interruptare mentre spirali? mi spieghi perchè spiralano anche i chierici? lol:laugh:
per non parlare di lagchat -.-

Si vabbè lag chat, windowsdragging che altro poi?

Per me in tutta sincerità voi manco sapete cos'è lo spiraling fatto correttamente, mi ricordo post su godog di QQ spiraling QQ verso Shar che aveva fatto un semi-giretto intorno al tank e quello a dire: "AAAAAAHHHH MI HA SPIRALATO, ODDIO COME FARO'!!!! HELP ME!!!!

E poi ovviamente è stato sputtanato alla grande.

Su alb i caster essendo soprattutto interrupter devono cmq prestare un occhio a tutto quello che accade, al support avversario, ai maghi non solo a nukare i tank e sparare qualche negavista.

Li vorrei vedere su sto cluster tutti sti party alb forti dove nessuno spirala, l'unico che gira con il setup ibrido (e hanno fatto pure un video recente) ce sta il cabby che è un tornado show.

Se spiralo non è per il gusto di farlo, ma se servono interrupt sulle retrovie degli avversari (che se sanno giocare non sono in un cm^2) è ovvio che il caster alb si deve prendere il rischio di poter ricevere un tank nei paraggi che si stacca e lo va a prendere.

Tutti i party che sanno giocare lo fanno perchè è inevitabile molto spesso che tu ci creda o no.

Altra cosa solitamente mi regolo e se posso evito di farlo ma se continuate con i qq spiraling m'invogliate soltanto a metterlo in pratica nella maniera + esatta possibile.

Tanto so che non lo sapete fermare (e non vi sto certo a dire io come fare) perchè non sfruttarlo al 100% a sto punto.

Bortas
25th October 2006, 17:15
Bello sto post ecco dove stava tutto il forum, era tanto che non leggevo più quelle belle flammatone di una volta, siamo a livello del mitico "bug del cavo di rete"...

Me avete fatto venire la nostalgia :sneer:

Marphil
25th October 2006, 17:15
poi son punti di vista eh, per me è scarso chi vola per nn farsi prendere, non il tank che si deve inventare delle posizioni per prenderlo di /face (che poi se si sposta sei outrange pure col face):rain:

Qui confermi quello che dico, imho non sai cos'è lo spiraling.

Se uno vola è un conto, spiralare è un altro.

Burner
25th October 2006, 17:17
Burner dammi un pg che vojo far fare qq a hador :nod:

non posso, sono tutti bannati :nod:

Marphil
25th October 2006, 17:19
e gia....e un po come chi inca in acqua e va all'indietro.....se non sei coglione lo meni cmq non sticcandoti , resta il fatto che cilecchi stili e non entrano tutti....non ti sto accusando ma non rigirarla cosi che la figura del coglione non la faccio io

x hador . alla fine quello che fa marphill e cosi tanto diverso da quello che faceva il famoso teurgo allawcome se chiama su deira ? ..ipocrisia..eh

Io non sto rigirando nulla, ti sto dicendo che è assurdo lamentarsi per un movimento del gioco. Allora anche se si inca in acqua e chi fa i sali/scendi è da lamer, il tank che ti passa continuamente attraverso mentre mocchi è da lamer.

Io non le considero lamerate, l'assjam e vulturate so lamerate quelle si.

Cmq se non sapete usare il tank reroll caster no?

Kirt
25th October 2006, 17:20
shinzod (:love: ) se ci sei mi dai tuo msn plz? no nn devo flammare, tutt'altro :kiss:

Rayvaughan
25th October 2006, 17:25
fatto sta, a me non piace come giochi (cazzi miei:D ), preferisco incare altri gruppi che (IMO) son più corretti

Marphil
25th October 2006, 17:30
fatto sta, a me non piace come giochi (cazzi miei:D ), preferisco incare altri gruppi che (IMO) son più corretti

Non c'è nessun problema per carità, tanto io mica gioco per il divertimento tuo.

Fa solo sorridere l'aria di supponenza di chi pensa di saper tutto quando ha giocato solo su mid :)

Ci vediamo in rvr (okkio a non inciampare ad Agramon in qualche buca creata dai troppi tornadi :rotfl: :rotfl: )

BlackCOSO
25th October 2006, 17:33
Io non le considero lamerate, l'assjam e vulturate so lamerate quelle si.
Cmq se non sapete usare il tank reroll caster no?

la cosa si rigira anche a te volendo eh reroll tank e non caster se ti lamenti appena un tank ti mena e sei costretto a spiralare......ho giocato contro gente che non lo faceva , si giocava in modo normale , scontro normalissimo se hai i tank addosso c'e il bg , se no posizionati meglio..o fai quel cazzo che vuoi , se no magari a volte sai contro uno che ti mena puoi anche morire eh....fa parte del gioco ...

Cmq per me finisce qui , sta alla persona giocare come meglio crede, io ho espresso la mia opinione sapendo che c'e gente forte che non ha bisogno di usare cazzubbubboli vari per restare in piedi ,e cmq ovvio che finiva con le solite scuse ...." non sai giocare il tank " .

Cia

Evilcreation
25th October 2006, 17:39
Ci vediamo in rvr (okkio a non inciampare ad Agramon in qualche buca creata dai troppi tornadi :rotfl: :rotfl: )

Se cado ti denuncio!!! :swear:

Marphil
25th October 2006, 17:40
la cosa si rigira anche a te volendo eh reroll tank e non caster se ti lamenti appena un tank ti mena e sei costretto a spiralare......ho giocato contro gente che non lo faceva , si giocava in modo normale , scontro normalissimo se hai i tank addosso c'e il bg , se no posizionati meglio..o fai quel cazzo che vuoi , se no magari a volte sai contro uno che ti mena puoi anche morire eh....fa parte del gioco ...
Cmq per me finisce qui , sta alla persona giocare come meglio crede, io ho espresso la mia opinione sapendo che c'e gente forte che non ha bisogno di usare cazzubbubboli vari per restare in piedi ,e cmq ovvio che finiva con le solite scuse ...." non sai giocare il tank " .
Cia

Si certo black, certo. :point: :point:

Il famoso BG aoe per 3 caster e 2 chierici e il famoso posizionamento quando devi interruptare il support a N km, dovendo superare la linea di tank, shammy, healer paci e bone, che ovviamente giocano con il paraocchi e ti lasciano fare :rotfl: :rotfl:

Il fatto è che gridano allo spiraling non appena uno non va dritto è questa la cosa ridicola, perchè fondamentalmente manco sanno cos'è :D.

Zi Piè
25th October 2006, 17:41
Ecco Black che as usual fa il paladino della giustizia per giustificare sti 4 cogli.oni che con N pr non son capaci di menare un target che non sta fermo.

[T]iaz
25th October 2006, 17:41
na li prendevo pure io gli spiraler che sono risaputamente scarso(non col mene ma col merce)

TA(mid)vs NoD: quando guidavo io, quindi i primi 2 mesi dei NoD su lance,è capitato più volte di essere stati vulturati(figata sti neologismi che ti risparmiano mille parole)

però devo anche dire che quando giocavo negli AM i TA vecchi su hib(quelli con Durand:love: , VindikaNe:love: ecc.ecc.) non hanno mai addato, forse è successo qualche volta in situazioni strane(tipo quando si passava per ponti o vicino a keep/torri) e ci si voleva parecchio bene :love:

poi volevo dire altre cose ma mi son scordato

tutto questo per fare un +1 mascherato !

Rayvaughan
25th October 2006, 17:47
Fa solo sorridere l'aria di supponenza di chi pensa di saper tutto quando ha giocato solo su mid :)

non è vero! io ho dei pg in bg su tutti i reami!!!

sti 4 cogli.oni che con N pr non son capaci di menare un target che non sta fermo.

noi ce la facciamo a menarvi! di un po, chi sono secondo te i coglioni?

SharTeel
25th October 2006, 17:49
Ecco Black che as usual fa il paladino della giustizia per giustificare sti 4 cogli.oni che con N pr non son capaci di menare un target che non sta fermo.

ecco zio che tira dalla linea dei 3 punti, ed è canestro!

Marphil
iaz;686487']na li prendevo pure io gli spiraler che sono risaputamente scarso(non col mene ma col merce)
TA(mid)vs NoD: quando guidavo io, quindi i primi 2 mesi dei NoD su lance,è capitato più volte di essere stati vulturati(figata sti neologismi che ti risparmiano mille parole)
però devo anche dire che quando giocavo negli AM i TA vecchi su hib(quelli con Durand:love: , VindikaNe:love: ecc.ecc.) non hanno mai addato, forse è successo qualche volta in situazioni strane(tipo quando si passava per ponti o vicino a keep/torri) e ci si voleva parecchio bene :love:
poi volevo dire altre cose ma mi son scordato
tutto questo per fare un +1 mascherato !

No ma che dici chi spirala è un I WIN mica ce stanno le contromosse nono :point:

Strano che noi non ci lamentiamo mai se ci spiralano contro (e ce ne sono e alcuni hanno pure la faccia come il culo di lamentarsi dello spiraling quando sono i primi a farlo).

I vecchi TA purtroppo non li ho mai incati ma mi fido di quello che dite.

Burner
di un po, chi sono secondo te i coglioni?

eh qua potrebbero uscire citazioni importanti by Silvio! :bow:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 17:50
Si in quel video windraggo ahahahahaha :nod: . inc di 10 minuti pulito, rimango solo io e spammo emote e windraggo
Cazzo se si e' reso utile ai fini dell' inc quel windragg :nod:
MA POI MI VIENI A PARLARE CHE HAI 3/4 DEL GRUPPO che spirala qq?
Hai i chierici che spiralano che sembra di stare in america nel periodo dei tornati ma perche' parli?
Beh, se pensi che i TA sono quelli che si sbagliavano con + facilità, guarda sinceramente dopo tutto quelle cazzate che dite su sto thread ( non solo tu non fraintendermi, anche se tu sei quello che le dice con + facilità :D )
non mi interessa + di tanto, ho postato solamente x dirti di evitare di tirare fuori gente a cui non interessano i vostri discorsi, grazie

in quel video corti windraga ma l'inc è cmq finito e mi pare sia stato anche abbastanza combattuto nn vedo dove sia il problema ...

Marphil
25th October 2006, 17:52
noi ce la facciamo a menarvi! di un po, chi sono secondo te i coglioni?

E allora perchè ti lamenti, abbiamo 3 casters e 2 chierici vuoi che + del 50% del party si metta a 90° e vi stenda un tappeto rosso se un tank gli è sopra, quando i party mid si fanno i setup con 3-4 tank? (Tranne i legio).

Ah no scusa nessuno si deve far colpire dai tank, mi devo far dire allora come fanno i nostri tank a segare i pg visto che so tutti pro&forti e nessuno si fa mai prendere dai tank!

Rayvaughan
25th October 2006, 18:02
E allora perchè ti lamenti, abbiamo 3 casters e 2 chierici vuoi che + del 50% del party si metta a 90° e vi stenda un tappeto rosso se un tank gli è sopra, quando i party mid si fanno i setup con 3-4 tank? (Tranne i legio).
Ah no scusa nessuno si deve far colpire dai tank, mi devo far dire allora come fanno i nostri tank a segare i pg visto che so tutti pro&forti e nessuno si fa mai prendere dai tank!
non mi sto lamentando, ho iniziato solo con un "lol" a chi non può fare a meno di spiralare. Ed ancora mi vien da ridere:rotfl: ci siete stase?:D

woot 20:metal:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 18:04

si vabbe ma il nostro tank è vulgar che con la sua uber connection nn riesce manco a fare gli anytime :sneer:

BlackCOSO
25th October 2006, 18:04
Si certo black, certo. :point: :point:

Il famoso BG aoe per 3 caster e 2 chierici e il famoso posizionamento quando devi interruptare il support a N km, dovendo superare la linea di tank, shammy, healer paci e bone, che ovviamente giocano con il paraocchi e ti lasciano fare :rotfl: :rotfl:

Il fatto è che gridano allo spiraling non appena uno non va dritto è questa la cosa ridicola, perchè fondamentalmente manco sanno cos'è :D.
Cmq sinceramente sei il primo che gioca in party maghi albion e si lamenta dei support nemici a numero km boh.....di solito sono gli altri che si lamentano dei maghi alb che castano/interruptano da tot distanza....dai sono scuse marphill su , ci sono paladini che seguono il train assist per fermare il main e in tanto fa perdere tempo , ci sono milioni di modi per giocare come vuoi , c'e anche il rischio ti ripeto di perdere ..., poi io non lo so come sia il tuo " spiralare " se sia mezzo giro o meno , lo spiraling che so io e conosco e una rottura di coglioni ....e non credo sia obbligatorio da fare per usare un mago visto che bene o male nella mia gilda non si e mai usato e qualche soddisfazione ce la siamo levata cmq....cioe sinceramente e non scherzo da te cazzate del genere proprio nun me le aspettavo :D

ma che as usual paladini della ceppa....io non ho preso le parti di nessuno , e che leggendo i reply di marphil ce so rimasto un po male ....visto che bene o male da " molti " e ritenuto un personaggio sopra la " media " dei giocatori ,
cioe leggere che spirala perche lo ritine l'unico modo per campare me fa ridere dp.., cioe quando si incava chua sembrava di aver beccato il party dei ballerrini russi...

Marphil
25th October 2006, 18:07
non mi sto lamentando, ho iniziato solo con un "lol" a chi non può fare a meno di spiralare. Ed ancora mi vien da ridere:rotfl: ci siete stase?:D
woot 20:metal:

No, non ci siamo, ma tanto visto che non ti piace incarci che ti frega ? ;)

Marphil
25th October 2006, 18:12
Cmq sinceramente sei il primo che gioca in party maghi albion e si lamenta dei support nemici a numero km boh.....di solito sono gli altri che si lamentano dei maghi alb che castano/interruptano da tot distanza....dai sono scuse marphill su , ci sono paladini che seguono il train assist per fermare il main e in tanto fa perdere tempo , ci sono milioni di modi per giocare come vuoi , c'e anche il rischio ti ripeto di perdere ..., poi io non lo so come sia il tuo " spiralare " se sia mezzo giro o meno , lo spiraling che so io e conosco e una rottura di coglioni ....e non credo sia obbligatorio da fare per usare un mago visto che bene o male nella mia gilda non si e mai usato e qualche soddisfazione ce la siamo levata cmq....cioe sinceramente e non scherzo da te cazzate del genere proprio nun me le aspettavo :D

A te sembrano cazzate perchè la tua esperienza di rvr serio si basa da video o da forum, quindi fondamentalmente di meccaniche di scontro tra setup diversi ne capisci 0, senza offesa.

Io parlo di scontri contro gente seria non contro i n00b assurdi, ovvio che quelli si lamentano dei caster albs che castano da N loc, di fanno trovare tutti in range come dementi e poi fanno QQ alb sgraved QQ :rotfl: :rotfl:

Con gente che sa un minimo muoversi in inc non funziona proprio così.

Poi se io posso evito mica sto tutto il tempo a spiralare, altrimenti non ci sarebbero N pets ad inc e spiralando non è che si auto-castano :rolleyes:

Ma qui la gente parla per partito preso o per sfruttarla come scusa da rell :rolleyes:

BlackCOSO
25th October 2006, 18:14
A te sembrano cazzate perchè la tua esperienza di rvr serio si basa da video o da forum, quindi fondamentalmente di meccaniche di scontro tra setup diversi ne capisci 0, senza offesa.
Io parlo di scontri contro gente seria non contro i n00b assurdi,

si vabbe -.- , torno a giocare a paperino fa la bua.

Marphil
25th October 2006, 18:15
si vabbe -.- , torno a giocare a paperino fa la bua.

Buon divertimento.

Rayvaughan
25th October 2006, 18:16
No, non ci siamo, ma tanto visto che non ti piace incarci che ti frega ? ;)

più gente c'è che gira in 8 più c'è la possibilità di fare pr:D

coccy
25th October 2006, 18:18
pd ke fatica...1 ora per leggere tutto il topic!!!!!!

dico la mia??...ma no va ke è meglio ^^

p.s. io non spiralo (difatti tra 1 po verro' sgildato :sneer: )

cya coccy

p.p.s. goraluxalaxericcardoDEMMERDA!!!!!!! :kiss:

Marphil
25th October 2006, 18:18
più gente c'è che gira in 8 più c'è la possibilità di fare pr:D

Restando tra il nottmore e l'mk middo troppa gente trovi, np.

Marphil
25th October 2006, 18:19
cya coccy

Veramente mi dicono che sei il peggio e che riesci a dare il not in view a 3 tank per NN secondi (e ancora devo capire come sia possibile)

:sneer:

[T]iaz
25th October 2006, 18:21

per imparare a leggere dovresti provare qualcosa di più semplice magari :rain:

:kiss:

Nightwalker
25th October 2006, 18:21
dico la mia??...ma no va ke è meglio ^^
cya coccy
p.p.s. goraluxalaxericcardoDEMMERDA!!!!!!! :kiss:

uppo qualsiasi cosa abbia detto coccy culo!

Milker
25th October 2006, 18:22
Marph....ma è vero che spirali? :sneer:

p.s. kiss!!

Kolp
25th October 2006, 18:24
gr old school!

Evilcreation
25th October 2006, 18:34
Restando tra il nottmore e l'mk middo troppa gente trovi, np.

Poco da fare, la gente e ammassata lì...ogni tanto si riesce ad organizzare qualche 8vs8, ma ceramente ci mettiamo tutta sera ad agra per litigarci 1 inc vs voi sapendo che ci sono già altri 2 party in zona che vi aspettano...poi hai ragione muoversi tutta sera in quella zona fa cagare, ma sempre meglio che beccarsi 3 party in face come ieri sera al crau :nod:

Marphil
25th October 2006, 18:40
Poco da fare, la gente e ammassata lì...ogni tanto si riesce ad organizzare qualche 8vs8, ma ceramente ci mettiamo tutta sera ad agra per litigarci 1 inc vs voi sapendo che ci sono già altri 2 party in zona che vi aspettano...poi hai ragione muoversi tutta sera in quella zona fa cagare, ma sempre meglio che beccarsi 3 party in face come ieri sera al crau :nod:

Beh li si ammassano soprattutto i vari solers o i puggazzi con poche speranze, o gli ADE se sono in 7 ( :D ) l' altra sera al secondo assjam vario ci siamo spostati ad agramon e sono venuti pure i legio, khaos (il party rank 11 maestro nel QQ spiraling :sneer: ) e i TA (con qualche assjam di troppo ma vabbè :sneer: )

Alla fine basta che i party si spostano da qualche parte + tranquilla ed è tutta un'altra cosa.

Passatemi in caso un contact msn di chi lo tiene acceso mentre fa rvr così se ci sono serate zergose ci si sposta di zona.

O al limite vi sfogate per lo spiraling eccessivo :sneer:

Esco che vo in palestra, cya

Gramas
25th October 2006, 18:54
gr old school!
A me sembra whine old school lol

Dream Healer
25th October 2006, 19:25
ma lo spiraling ci sta, basta che nn mi smerdano gli inc e che kali nn posti a ogni rell :nod:

mi so rotto anchio di legger kali... bah..

cmq x come la vedo io 1 caster puo muoversi come je pare spirali pure nn mi tange.. ma quando lo fa 1 stracazzo de hero o 1 BM me pare da ridicoli e looser....

sul AJ concordo con marpho...

coccy
25th October 2006, 19:34
cmq x come la vedo io 1 caster puo muoversi come je pare spirali pure nn mi tange.. ma quando lo fa 1 stracazzo de hero o 1 BM me pare da ridicoli e looser....

dream allora siete tornati attivi?

ci sta sempre darktidus (AJO!!!) con voi?

ciao coccy

Wulfila
25th October 2006, 21:20
ao, ma quanto cazzo scrivete pd.

scussate l'ignoranza, ma kali chi è?2 anni fa giocavo su ceridwen io:rain:

Dream Healer
25th October 2006, 21:59
dream allora siete tornati attivi?
ci sta sempre darktidus (AJO!!!) con voi?
ciao coccy

si coccy attivi e c'abbiam tidus :rain:

Randz
25th October 2006, 22:02
si coccy attivi e c'abbiam tidus :rain:

attivi e tidus nella stessa frase nn stanno bene :rain:

fabssj
25th October 2006, 22:34
gg ho letto la prima e l'ultima pagina e mi so gia stufato scrivete troppo :\

Tharo
25th October 2006, 23:19
o gli ADE se sono in 7 ( :D )
gli ADE se non sono 8 li costringo a camperare bled RICORDATEHH?? :rotfl: :rotfl:

delo
25th October 2006, 23:21
gli ADE se non sono 8 li costringo a camperare bled RICORDATEHH?? :rotfl: :rotfl:
camperate pure, piuttosto che addare :confused:

Trish
25th October 2006, 23:26
soka ho dingato l'8l e a suon d fare duo kon tromba e tommy so diventato grosso:p
MInkia Nortis hai comprato Adrahil?:shocked:
Sorry ma è un sacco che non passo da queste parti...belli i tempi dei Crimson Thunder...io e Adra in treno bei ricordi...
Tante volte mi viene la voglia di riprendere in mano la mia selvaggia ma poi penso che non ho più il tempo di un volta...peccatp:cry:
Cmq un saluto a tutti i lancellottiani:thumbup:

Rayvaughan
25th October 2006, 23:39
Sorry ma è un sacco che non passo da queste parti...belli i tempi dei Crimson Thunder...io e Adra in treno bei ricordi...
Tante volte mi viene la voglia di riprendere in mano la mia selvaggia ma poi penso che non ho più il tempo di un volta...peccatp:cry:

ma ciao :kiss:

Pera
26th October 2006, 00:34

OH sfigati che minkia parlate se poi vulturate? ci eravamo appena fatti zerg middo 1 2 3 e poppate voi con sw sos etc etc??
Poi siamo noi, almeno thx di non averci addato, ma è stata un po' una presa x il culo

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Dream Healer
26th October 2006, 00:51
OH sfigati che minkia parlate se poi vulturate? ci eravamo appena fatti zerg middo 1 2 3 e poppate voi con sw sos etc etc??
Poi siamo noi, almeno thx di non averci addato, ma è stata un po' una presa x il culo

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

di nulla... :rain:

Darktidus
26th October 2006, 01:03
imo, sokate :love:

coccyno, sei quello che nerso con piu piacere, i love u :kiss:

Dream Healer
26th October 2006, 01:44

crisssssssssssssssssssss ciao bello come va ... passa na sera a salutare o chiamame che fa piacere sentirti... se trovi 1 po di tempo x gioca sei sempre il benvenuto... si bei tempio io te e teo in assist :rain: :love: :love: :love: :love:

nortis
26th October 2006, 12:09
gia e mi ha pure preso bene... lo ho preso che era 7l2 (pure con un tp ke faceva pena.. pemex soka:D) e mo... 9l7 rulla a skifo

Evilcreation
26th October 2006, 12:34

Weeeeeee pakko!!!
Pz tu sempre in giro per il mondo :sneer:

Trish
26th October 2006, 13:02
Ciao belli che piacere sentirvi^^
Ma raccontate un po'...avete fondato una nuova gilda?:D
Non so che darei per tornare in game ,ma col lavoro è un delirio...viaggiare è una figata(se ti pagano per farlo ancora meglio)ma quando sono qua due palle...
Se riesco rinnovo Frera e faccio un passo una di queste sere...baciotti:D

elroniel
26th October 2006, 13:02
gia e mi ha pure preso bene... lo ho preso che era 7l2 (pure con un tp ke faceva pena.. pemex soka:D) e mo... 9l7 rulla a skifo

ma se con umbertone(il mio svg) ti do la merda :sneer:

Evilcreation
26th October 2006, 13:07
ma se con umbertone(il mio svg) ti do la merda :sneer:

Ml0 con una salamander e come altra arma una banana...proprio prò sto umbertone, giusto io ti posso gruppare :gha:

Mottimer
26th October 2006, 13:42
Ml0 con una salamander e come altra arma una banana...proprio prò sto umbertone, giusto io ti posso gruppare :gha:
up :rotfl: :rotfl:

Randz
26th October 2006, 14:37
pd nn mi tokkate umbertone che rulla N :point:

Tharo
26th October 2006, 15:01
......si ma...... un calendario delle ml sul cluster di caerleon chi lo ha? :rain: :rain: :rain:

Sulimo
26th October 2006, 15:03
......si ma...... un calendario delle ml sul cluster di caerleon chi lo ha? :rain: :rain: :rain:

Prova a cercare sulle vn, o piemma oldo, lui è il tuttologo di daoc!

:D

Dream Healer
26th October 2006, 15:04

il tp era bello QQ che poi hai fatto il 9l7 farmando niubbi al crau nn e' colpa mia :love: :love: :love: :love: kiss norto :love: :love: :love: :love:

@cris.. quando vuoi passa a trovarci che ti faccio torna' a gioca la freralazza :D :D :D

mistik
29th October 2006, 12:16
scusate ma e' 1 pezzo che non leggo + sta board... mi dite che significa
"vulturando" tnx :D

MBK
29th October 2006, 12:21

Nice question, up! :D

Rayvaughan
29th October 2006, 12:37

qualche pagina fa lo avevano detto, mi pare voglia dire incare un gruppo appena uscito da un fight:rain:

Saffo
29th October 2006, 12:55
qualche pagina fa lo avevano detto, mi pare voglia dire incare un gruppo appena uscito da un fight:rain:

Grosso modo sì, quando un party ha appena finito uno scontro potrebbe avere usato RA, non avere mana, dovrebbe rebuffare i ressati, alcuni magari hanno nausea e li si inca istant. Vulture da avvoltoi.... per raccattare PR...

SharTeel
29th October 2006, 21:53
Grosso modo sì, quando un party ha appena finito uno scontro potrebbe avere usato RA, non avere mana, dovrebbe rebuffare i ressati, alcuni magari hanno nausea e li si inca istant. Vulture da avvoltoi.... per raccattare PR...

ma se usa le ra è un party di scarsi allora!!!!
i pro non le usano, girano con tutti i punti non spesi!!

Marphil
29th October 2006, 21:56
ma se usa le ra è un party di scarsi allora!!!!
i pro non le usano, girano con tutti i punti non spesi!!

Pure te fai pr e rank solo per avere il rank ubbaH e fare +1 anche in Daoc :confused:

SharTeel
29th October 2006, 21:57
no io faccio pr e rank per dumpare meglio le ra sui gruppi di rr1 :sneer:

Marphil
29th October 2006, 22:00
no io faccio pr e rank per dumpare meglio le ra sui gruppi di rr1 :sneer:

Dall'ultima patch hanno modificato i title tra l'altro mo rank2 è Tiarna e rank 9 è cosantoir :confused:

Hador
29th October 2006, 22:02
nono, funzia che i rank partono da quello più alto che hai in gruppo, se hai un herra in gruppo allora vedrai tutti gli 8 pg dal herra in su :nod:

SharTeel
29th October 2006, 22:04
ma questo vale solo per il proprio gruppo, quello nemico sarà sempre del rank + basso
tipo seghi un gruppo con 7 rank 11 e 1 rank 2, ti diranno "forti a segare i rank", oppure "forti a farsi segare dai rank 2" a seconda dei casi

:sneer:

Marphil
29th October 2006, 22:04
nono, funzia che i rank partono da quello più alto che hai in gruppo, se hai un herra in gruppo allora vedrai tutti gli 8 pg dal herra in su :nod:

Si ma solo per i nemici però, se te hai 7 Tiarna e 1 cosantoir sei cosantoir :confused:

Marphil
29th October 2006, 22:05
Shar esci dalla mia testa PD!

Rayvaughan
sto post è alla frutta:rain:

SharTeel
marphil, you're to slow.

Helrohir
29th October 2006, 22:23
Shar esci dalla mia testa PD!