Log in

View Full Version : @Lancelot's gangs

Pages : [1] 2

nortis
23rd October 2006, 13:51
facciamo un piccolo riassunto di chi c'e' a orari dalle 9 a mezzanotte? non solo ita(che ce ne stanno gia 20 in sto forum) ma in generale con la composizione pressappoco del dps... in poche parole devo cambiare RA al guari e devo vedere se bof ne vale ancora la pena:p

tipo:

ADE: 2 tank 3maghi (?)
TA:
BT:

ecc ecc...

Tharo
23rd October 2006, 14:21
dovremmo dirti il setup definitivo cosi ti regoli co le RA e ci autonerfiamo :look: ?

Il nostro è: 6 barda ( in assist col dd :confused: ) e 2 druidi (entrambi NA e Convoker :metal: )
:sneer:

nortis
23rd October 2006, 14:23
vabhe ma mi volete bene:p

Luceen
23rd October 2006, 14:50
noi siamo 2drood 1vw 1bard 3bm 1hero

Evilcreation
23rd October 2006, 14:51

N'evvero!!! :nono: :rotfl:

Tharo
23rd October 2006, 14:57
:rotfl: :rotfl:

lamad
23rd October 2006, 16:09
N'evvero!!! :nono: :rotfl:

s'è sbajato, siamo:
2drood, 1 vw, 1 bard, 2 bm, 1 champ, 1 hero

fabssj
23rd October 2006, 16:45
imo aprire il camelotherald è + semplice cmq..

Shock
23rd October 2006, 16:46
Imo, ta di merda, dove cazzo siete che non si capisce piu' na sega? Siete i the solution?

Marphil
23rd October 2006, 16:53
8 herertici :nod:

Evilcreation
23rd October 2006, 16:59
8 bd e treno assist di pet ml9 :metal:

Tharo
23rd October 2006, 17:01
8 bd e treno assist di pet ml9 :metal:

:shocked: rerollerei solo x provarlo :bow: :bow:

Drako
23rd October 2006, 17:07
Imo, ta di merda, dove cazzo siete che non si capisce piu' na sega? Siete i the solution?
si

norti suka, non te lo diciamo il setup :sneer:

Wulfila
24th October 2006, 18:43
OMG

no l'healer no!!!!!!!!!!!

solo xkè non ci sono più io che ti insulto.....ma ti ricordo, che NON LO SAI USAREEEEEE:sneer:

nortis
24th October 2006, 20:48
OMG
no l'healer no!!!!!!!!!!!
solo xkè non ci sono più io che ti insulto.....ma ti ricordo, che NON LO SAI USAREEEEEE:sneer:
soka ho dingato l'8l e a suon d fare duo kon tromba e tommy so diventato grosso:p

Kali
24th October 2006, 21:04

sono quelli che rerollano solo dove ci sono le relic e assjammano random facendo fare qq ai proskilled che con 5rr di vantaggio riescono a sukare....almeno mi hanno detto di scrivere cosi'....altro nin zo :D

Penniwise
24th October 2006, 21:11
si ma volturano tutti sti TA lamer di merda :sneer: :rotfl: :clap:

Kali
24th October 2006, 21:13
mi hanno anche detto di scrivere a proposito di gente forte che c'e' un cabalista vestito di blu marcio che pre-spirala appena gli si avvicinano e poi vengono a parlare di bel gioco...e come al solito io nun zo nulla riporto per sport :D

Drako
24th October 2006, 21:18
My reroll has potential !

Marphil
24th October 2006, 23:46
sono quelli che rerollano solo dove ci sono le relic e assjammano random facendo fare qq ai proskilled che con 5rr di vantaggio riescono a sukare....almeno mi hanno detto di scrivere cosi'....altro nin zo :D

Ma te l'hanno detto quelli che ad Agramon sono durati 20-30s e non si sono accorti che nell'inc del ponte aveva addato il rune dei legio? (per errore ovviamente).

Niente di strano cmq, mettono gli inc con gli add anche nei video figurati se se ne accorgono :D

mi hanno anche detto di scrivere a proposito di gente forte che c'e' un cabalista vestito di blu marcio che pre-spirala appena gli si avvicinano e poi vengono a parlare di bel gioco...e come al solito io nun zo nulla riporto per sport :D

Curioso sto cabby blu-marcio che spirala, mi devo informare su chi sia visto che Muccolo è vestito completamente di verde :look:

Cmq poi quale sarebbe il collegamento logico?

Te spirali --> ti assjammo/vulturo/ ecc.?

Guarda preferisco il collegamento:

Ho sempre fatto le porcate --> continuerò a farle.

E' + coerente.

PS Se le prese per il culo su Godog vi fanno venire il sangue al cervello, np le postiamo in pvt :sneer:

Rad
24th October 2006, 23:49
kali flammerino

Penniwise
24th October 2006, 23:53
cutcerto certo :point: :sneer: :rotfl:

Kali
24th October 2006, 23:54
Mi dicono che se si parla di porcate i legio+nod e' meglio che se ne stanno zitti...tipo 1 video di come spirali bene(e muccolo e' il master spiraler) o di come si predica l'8v8 e poi si becca i legio nello zerg (10 min fa)

E oltretutto vogliono farvi sapere che basta farvi sukare 1 volta a sera in 8v8 visto il gap di RR,equip per capire quanto siete bravi a parlare....ma questo si sapeva da circa 2 anni :D

Poi bellerrimi i discorsi sul reroll quanto i legio hanno rerollato mid col il support gia tutto 9 e 10L,eh ma loro hanno la skill e sono vostri amici....non potrebbero mai fare porcate

tutto detto dagli assjammer eh io riporto :sneer:

wigh
24th October 2006, 23:57
ieri muccolo spiralava a bestia asd...

Marphil
24th October 2006, 23:58
certo certo :point: :sneer: :rotfl:

Eh ma neghiamolo pure :point: :sneer: :rotfl:

Che poi boh, so sempre usciti inc carini con voi, sia che si vincesse che si perdesse non capisco il perchè di rovinare gli inc alla gente cmq, boh.

Se avete fretta di rankare buyate altri pg su ebay che vi devo di o tornatevene su mid dove almeno avete il rank e non sentite l'esigenze di addare ovunque.

Poi fosse casuale.....

[T]iaz
24th October 2006, 23:59
vai Rob falli rosikare :love: :love: :love: !!1!1!!!

Kali
24th October 2006, 23:59

nouuhhh LORO non lo fanno!!!!!!!!!!

leggi il loro forumhhh pvthhhhh loro sempre only8v8 noadd allskillhh nolamerhhh

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa e' una nota personale,gli assjammers non rilasciano altre dichiarazioni

Gramas
25th October 2006, 00:01
Ma te l'hanno detto quelli che ad Agramon sono durati 20-30s e non si sono accorti che nell'inc del ponte aveva addato il rune dei legio? (per errore ovviamente).

E oltretutto vogliono farvi sapere che basta farvi sukare 1 volta a sera in 8v8 visto il gap di RR,equip per capire quanto siete bravi a parlare....ma questo si sapeva da circa 2 anni :D

Autogoal in 2 reply,di solito ce ne vogliono di +

n1 dude

Penniwise
25th October 2006, 00:01
ieri nel inc vs i nod c'era paperino e topogigio che interempevano il nostro hero :sneer:

Kali
25th October 2006, 00:03
Autogoal in 2 reply,di solito ce ne vogliono di +
n1 dude

io ho le basi posso dire quello che voglio gne gne gne

[T]iaz
25th October 2006, 00:03
ieri nel inc vs i nod c'era paperino e topogigio che interempevano il nostro hero :sneer:

beh... evitavano che castasse la roba dei CL !

woot /page !1!1!uno!

Penniwise
25th October 2006, 00:04
hahahaha le basi :sneer:

Acheron
25th October 2006, 00:05
mi mancavan ste cose :nod:

Rayvaughan
25th October 2006, 00:08

che flammer!:clap:

cmq dei nod spirala pure il pally:sneer:

[T]iaz
25th October 2006, 00:09
io ci provavo col mene ma non ci riuscivo ! :shrug: :shrug: :shrug:

wigh
che flammer!:clap:
cmq dei nod spirala pure il pally:sneer:

/flex :barra rofl:

Marphil
Mi dicono che se si parla di porcate i legio+nod e' meglio che se ne stanno zitti...tipo 1 video di come spirali bene(e muccolo e' il master spiraler) o di come si predica l'8v8 e poi si becca i legio nello zerg (10 min fa)

Poi bellerrimi i discorsi sul reroll quanto i legio hanno rerollato mid col il support gia tutto 9 e 10L,eh ma loro hanno la skill e sono vostri amici....non potrebbero mai fare porcate

tutto detto dagli assjammer eh io riporto :sneer:

Scusa ma perchè ti usano come intermediario? Hanno tutti gli account bannati su wayne? non bastavano quelli su daoc hib? :rotfl:

Con i Legio escono sempre ottimi inc, perchè non addano e non vulturano, cioè tanto lo sapete chi fa 8vs8 è talmente difficile limitarsi a non addare/vulturare quei party?

Evidentemente si.

Anduril
25th October 2006, 00:14
kali sinceramente nn so ki sei ma mi stai gia sulle balle

[T]iaz
25th October 2006, 00:15
sinceramente nn so ki sei ma mi stai gia sulle balle

chi?? chi? chi ???

Marphil
25th October 2006, 00:16
Qui se continuate a far parlare gente che non gioca o ad usare account non vostri esce un tantinello di confusione :D

EDIT: Thx Alaxe ora è + chiaro :D

Evilcreation
25th October 2006, 00:17
hahahaha le basi :sneer:

Voi zitti, che tra te e tuo frate in inc a furia di spiralare ci sono i tornadi...dei NoD si salva solo Cioccino :kiss:

Helrohir
25th October 2006, 00:17
stare dietro a uno schermo nn basta

[T]iaz
25th October 2006, 00:18
Voi zitti, che tra te e tuo frate in inc a furia di spiralare ci sono i tornadi...dei NoD si salva solo Cioccino :kiss:

ma Coccy è culo! (olè olè)

Marphil
25th October 2006, 00:18

Tocca che impara che rimanere senza sorcio è tosta :rotfl: :rotfl:

Anduril
25th October 2006, 00:19
ecco xke ho sempre amato quest uomo

Kirt
25th October 2006, 00:19

bisogna starci dentro :D

elroniel
25th October 2006, 00:22
muccolo, o cmq chi lo sta giocando, spirala come un animale :confused:

Anduril
25th October 2006, 00:23
nn e' rob...e' kat

pz sembra na pubblicita di cibo x gatti

Kirt

10 min per pensare a sta frase... ekko perkè lo amo :love: :kiss:

Helrohir
/face ftw ...

di gente che spirala ne ho viste a pacchi in ste 3 settimane che ho giocato tank ... e di certo nn mi pare il caso di venire a whinare x quello

Alice
io pro forte voi scarsi aj non sapete giocare lamer etc. pisccc

Finalmente e' tornato il Kali di una volta, era ora! :D

[edit] Gran mossa quella di inventarsi il ruolo dell'ambasciatore, tipo quello che va dallo psicologo e dice "sa sono qui per conto un amico a cui a volte non viene duro..." :D Pure pwnage!

Evilcreation
25th October 2006, 00:24
/face ftw ...
di gente che spirala ne ho viste a pacchi in ste 3 settimane che ho giocato tank ... e di certo nn mi pare il caso di venire a whinare x quello

Da voi spiralano pure i pet :rotfl: :kiss:

elroniel
25th October 2006, 00:25
nn e' rob...e' kat
pz sembra na pubblicita di cibo x gatti

parli di lui?

http://www.giftwala.com/images/product_images/CCCC118-m.jpg

Helrohir
25th October 2006, 00:25
Da voi spiralano pure i pet :rotfl: :kiss:
nn sai quanto ci abbiamo messo a imparare la tecnica di pet spiraling :sneer:

Anduril
25th October 2006, 00:27
nn sai quanto ci abbiamo messo a imparare la tecnica di pet spiraling :sneer:
imo helro mi rivuoi come MA :love:

Helrohir
25th October 2006, 00:28
imo helro mi rivuoi come MA :love:

Una parola :

Boggart

:kiss:

Anduril
25th October 2006, 00:29
Una parola :
Boggart
ma dai 1 inc cazzo :cry: :cry:

Helrohir
25th October 2006, 00:30

devi sperare che a hador continui a cadere FW :elfhat:

Anduril
25th October 2006, 00:31
devi sperare che a hador continui a cadere FW :elfhat:
lal:sneer:

delo
25th October 2006, 00:31
lol@QQspiraling :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SharTeel
25th October 2006, 00:41
che a lamentarsi dello spiraling sia la gente che assjamma ogni inc che vede fa quantomeno sorridere :D

Kali
25th October 2006, 00:42
kali sinceramente nn so ki sei ma mi stai gia sulle balle

mi uccidero' per questo..:cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

@amici del forum nod

no ma bello pomparsi a vicenda su un forum pvt che e lo inculano in 2 :point: :point:

Marphil
25th October 2006, 00:42
Cmq chi guida generalmente dei TA?

Alla fine basta saperlo così uno si regola di conseguenza.

Alice
25th October 2006, 00:45
Cmq chi guida generalmente dei TA?
Alla fine basta saperlo così uno si regola di conseguenza.

Io. Problemi?

Kali
25th October 2006, 00:46
[edit] Gran mossa quella di inventarsi il ruolo dell'ambasciatore, tipo quello che va dallo psicologo e dice "sa sono qui per conto un amico a cui a volte non viene duro..." :D Pure pwnage!

no ma sei un genio...cazzo pensavo non se ne fosse accorto nessuno,te non ci arrivi proprio secondo me...e non e' la prima volta che te lo dico.

Penniwise
25th October 2006, 00:46
no ma sei un genio...cazzo pensavo non se ne fosse accorto nessuno,te non ci arrivi proprio secondo me...e non e' la prima volta che te lo dico.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:hahaha oddio rotolo :sneer:

Alice
25th October 2006, 00:49
no ma sei un genio...

You played a role, Kali... you played a role. But now it's time for you to come back to your civilian life.

(hey ma ci sta pennywise con l'account aperto! pensavo che Kali fosse l'unico rappresentante legale)

Marphil
25th October 2006, 00:49
@amici del forum nod
no ma bello pomparsi a vicenda su un forum pvt che e lo inculano in 2 :point: :point:

E' nato apposta per far salire la bile a gente che ha la coda di paglia, e svolge egregiamente il suo scopo a quanto vedo :rotfl: :rotfl:

Ma fatemi capire, voi dite frasi sconnesse e sconlusionate ed è Kali che vi riorganizza il pensiero strutturandolo nel miglior modo possibile?

Se no non si spiega sta cosa, su Godog potete postare tranquillamente e non penso che qui non abbiate degli accounts, ma evidentemente superare i 3 smiles a reply comporta una certa difficoltà.

Pera
25th October 2006, 00:53
E' nato apposta per far salire la bile a gente che ha la coda di paglia, e svolge egregiamente il suo scopo a quanto vedo :rotfl: :rotfl:

Ma fatemi capire, voi dite frasi sconnesse e sconlusionate ed è Kali che vi riorganizza il pensiero strutturandolo nel miglior modo possibile?

Se no non si spiega sta cosa, su Godog potete postare tranquillamente e non penso che qui non abbiate degli accounts, ma evidentemente superare i 3 smiles a reply comporta una certa difficoltà.
Oppure alla gente che non posta non gliene frega un cazzo di quello che diciate :thumbup:

Kali
25th October 2006, 00:54
You played a role, Kali... you played a role. But now it's time for you to come back to your civilian life.

Si bravo,fatti vedere da uno bravo e magari ogni tanto esci di casa :)

@Marphil
Che senso ha postare su un forum dove ci scrivete voi forrestdarksealgump e i suoi amici? :)

Di porcate ne avete fatte voi quante loro,quindi nn vedo il motivo di fare qq per 1 aj fatto per sbaglio quando stasera ci siamo beccati 2 volte aj middo con i legio dentro e dopo averli lasciati finire di incare un gruppo andando via ci hanno pure incato da dietro facendo finta di nulla :rotfl: :rotfl:
Poi ve la raccontano come gli pare e voi fate lo stesso,e' sempre stato cosi' e sempre lo sarà tutti vedono quello che vogliono quando lo raccontano gli amicici.

Poi come fate a pensare che si posso rosikare giocando con un setup nuovo per il 90% della gente e con template a meta' e rr2? :)
Piuttosto potremmo parlare di quando QUALCUNO le prendeva e sloggava alle 10 xche diceva che gli mancava l'healer,lo shamano e pure il war... tipo gli amici di forrest che chainrellavano prima di riuscire a fare un rr decente su mid...o il loro uber party su albion che e' durato 2 settimane scarse uhahuauha!!

Alice
25th October 2006, 01:02
Si bravo,fatti vedere da uno bravo e magari ogni tanto esci di casa :)

Che pg giocavi stasera coi TA? ...Ah no scusa tu sei l'ambasciatore, d'altronde come non capirlo dai modi pacati e dal tono assolutamente neutro e inespressivo dei messaggi che ti limiti a riportare con atteggiamento chiaramente super-partes

[edit] 2 reply e gia' stiamo al "non esciih maiih di casahh"? weak imo

Marphil
25th October 2006, 01:04
@Marphil
Che senso ha postare su un forum dove ci scrivete voi forrestdarksealgump e i suoi amici? :)

Di porcate ne avete fatte voi quante loro,quindi nn vedo il motivo di fare qq per 1 aj fatto per sbaglio quando stasera ci siamo beccati 2 volte aj middo con i legio dentro e dopo averli lasciati finire di incare un gruppo andando via ci hanno pure incato da dietro facendo finta di nulla :rotfl: :rotfl:
Poi ve la raccontano come gli pare e voi fate lo stesso,e' sempre stato cosi' e sempre lo sarà tutti vedono quello che vogliono quando lo raccotano gli amicici.

Qui nessuno ha fatto QQ eh, è nato tutto da una presa per il culo su Godog buttata lì proprio per vedere eventuali reazioni, e sinceramente vederli/vi così avvelati mi sta facendo tagliare.

Di porcate ne avete fatte voi quante loro?

Questa è spettacolare proprio, stiamo parlando di una gilda bannata per radar che sfrutta qualsiasi occasione per mettertela nel culo assjammando/vulturando vedendo solo ciò che gli fa comodo per giustifacare la propria lameraggine.

E uscirsene con il qq spiraling per giustificare assjam/vulturate è veramente ridicolo e lo sanno benissimo anche loro, solo che essendo abituati a comportarsi in una certa maniera tutto fa brodo per tentare di giustificarsi.

Fosse stato 1 l'aj ok, ma è na vita che lo fanno, su mid stessa cosa e ieri non solo a noi ma anche i legio so stati addati pesantemente.

Ripeto non ne capisco il motivo poi, sono perfettamente in grado di giocare 8vs8 senza addare/vulturare, giocano molto quindi i rank li faranno molto velocemente non vedo il motivo di addare/vulturare.

Cmq se poi non si ripeterà ben venga, se ci spaccheranno il culo ad ogni inc pulito giocando bene bella per loro, la mia stima nei confronti delle persone non fa di certo fatica a crescere.

Kali
25th October 2006, 01:04
Che pg giocavi stasera coi TA? ...Ah no scusa tu sei l'ambasciatore, d'altronde come non capirlo dai modi pacati e dal tono assolutamente neutro e inespressivo dei messaggi che ti limiti a riportare con atteggiamento chiaramente super-partes

io gioco il ranger stikkato ai TA che interrompe xche altrimenti si suka duro 8v8 :( :( :(

Burner
25th October 2006, 01:05
eh ma kali mica so tutti nati forti come te, non è che me posso suicidà perchè non ce la posso fare ai giochini eh :D

Kali
25th October 2006, 01:11
Qui nessuno ha fatto QQ eh, è nato tutto da una presa per il culo su Godog buttata lì proprio per vedere eventuali reazioni, e sinceramente vederli/vi così avvelati mi sta facendo tagliare.
Di porcate ne avete fatte voi quante loro?
Questa è spettacolare proprio, stiamo parlando di una gilda bannata per radar che sfrutta qualsiasi occasione per mettertela nel culo assjammando/vulturando vedendo solo ciò che gli fa comodo per giustifacare la propria lameraggine.
E uscirsene con il qq spiraling per giustificare assjam/vulturate è veramente ridicolo e lo sanno benissimo anche loro, solo che essendo abituati a comportarsi in una certa maniera tutto fa brodo per tentare di giustificarsi.
Fosse stato 1 l'aj ok, ma è na vita che lo fanno, su mid stessa cosa e ieri non solo a noi ma anche i legio so stati addati pesantemente.
Ripeto non ne capisco il motivo poi, sono perfettamente in grado di giocare 8vs8 senza addare/vulturare, giocano molto quindi i rank li faranno molto velocemente non vedo il motivo di addare/vulturare.
Cmq se poi non si ripeterà ben venga, se ci spaccheranno il culo ad ogni inc pulito giocando bene bella per loro, la mia stima nei confronti delle persone non fa di certo fatica a crescere.

Vuoi che ti ricordi come hanno fatto il 6l0/7l0 i legio seguendo stikkati thor & co?
Oppure parliamo degli account di acerra/djoira che sono spariti magicamente per mesi?
Oppure vuoi che ti ricordo come quando appena rerollato su mid i good fellas si trovassero spesso sui ponti?
O di exxe +indipendent che prima del 10l hanno preso la cittadinanza nelle torri

Marphil se parli di assjamm e porcate puoi includere tranquillamente tutto il server xche nessuno e' mai riuscito ad evitarle anche per sbaglio.
Solo che poi con gli amici che ti supportano e' piu facile enfatizzare tutto il discorso...e guardacaso con voi capita sempre che un flame e' seguito da 40 post di "assist" ovviamente di parte...che senso ha postare?:wave:

Alice
25th October 2006, 01:16
Vuoi che ti ricordi come hanno fatto il 6l0/7l0 i legio seguendo stikkati thor & co?
Oppure parliamo degli account di acerra/djoira che sono spariti magicamente per mesi?
Oppure vuoi che ti ricordo come quando appena rerollato su mid i good fellas si trovassero spesso sui ponti?

Ma perche' parlare di cose di 2 anni fa visto che giochi ora? Parla degli eventi di questi giorni no? Tanto le storie dei Legio che zergano, degli account bannati (ma solo per mesi!) o dei GF sui ponti sono evergreen imo

[edit] ma il senso del postare non te lo potevi chiedere prima di spalare merXa aoe per conto terzi? guarda che hai iniziato tu giocare a pisellate...

Burner
25th October 2006, 01:17
Solo che poi con gli amici che ti supportano e' piu facile enfatizzare tutto il discorso...e guardacaso con voi capita sempre che un flame e' seguito da 40 post di "assist" ovviamente di parte...che senso ha postare?:wave:

infatti non hai capito, qua comandiamo noi! :metal: :metal:

non ha senso postare, non farlo :D

(che bello è tornato il vecchio forum di lancelot!)

SharTeel
25th October 2006, 01:17
eccerto i famosi legio che hanno fatto tutti il 6-7l0 in zerg prima di fare la gank, infatti tutti i legio della gank che è stata famosa erano in quello zerg :nod:
eccerto djoira che sparisce! ommioddio! forse perkè aveva iniziato a lavorare lontano da casa per 1 periodo e poteva loggare solo i fine settimana? oppure perkè usava la bainshee invece della druida?
e poi si acerra che è risaputo è stato bannato, infatti sia il rune sia il sorcio sono sullo stesso account del bardo!!!
omg!!!

certo che sentir parlare di ste cose uno che assjamma spudoratamente, fa i video mettendo gli inc con assjam e poi si spara i segoni fa venire da ridere :rotfl:

e lol@ il buyruialllaaaiifff, la classica frase degli sfigati
e poi chissà perkè a dirla è sempre qualcuno che passa la maggior parte del tempo steso a 180° :sneer:

Marphil
25th October 2006, 01:20
O di exxe +indipendent che prima del 10l hanno preso la cittadinanza nelle torri

Marphil se parli di assjamm e porcate puoi includere tranquillamente tutto il server xche nessuno e' mai riuscito ad evitarle anche per sbaglio.

O Kali io ti dico na cosa, da quando siamo qui a rank1 mai assjammato, mai addato e mai camperato.

E da party come Mjollner/Maybe/Legio/BT ecc. mai subito un assjam MAI (forse per sbaglio 1 o 2 come possiamo averlo fatto noi).

Gli ADE vanno invece a periodi dipende un pò come gli gira.

I TA invece la cosa dell'aj/vulturata ce l'hanno sempre avuta nel DNA, non dicono che lo facciano sempre, su mid lo facevano spesso e volentieri e vederli la prima volta su hib comportarsi così mi ha fatto cadere le braccia.

E' inutile che mi tiri fuori roba di 2 anni fa, non giocavo su Lance e non me sbatte nulla onestamente, ci gioco ora e m'interessa del gioco attuale.

Non so se te stai giocando ma è marginale come cosa dal mio punto di vista, chiedo solo di sapere come comportarsi vs TA.

Di base noi non addiamo nessuno ovvio che se la cosa by TA si dovesse ripetere mica continuiamo a farcelo mettere nel posteriore.

Tutto qui.

Poi i discorsi se rella/se vince a me fregano 0, tanto nessuno qui dentro è imbattibile è inutile menarsela per cose non vere, però giocare con un minimo di correttezza almeno tra italiani quello sarebbe possibile.

Dream Healer
25th October 2006, 01:22
hahaha oddio rotolo :sneer:

rotoli o spirali? :rain:

Alice
25th October 2006, 01:23
O Kali io ti dico na cosa, da quando siamo qui a rank1 mai assjammato, mai addato e mai camperato.

Anzitutto siete spariti per mesi (chiaramente radar), poi guarda che ti controllo, ieri sei sparito magicamente dal tuo party per apparire a 5k loc dietro di noi... quindi non provare a dire che giocate puliti pls

(cerco il 2o frag in 20 minuti e non ho tempo di guardare il colore del team)

Burner
25th October 2006, 01:24
e poi chissà perkè a dirla è sempre qualcuno che passa la maggior parte del tempo steso a 180° :sneer:

che cazzo di posizione è quella stesa a 180°? :look: :gha:

SharTeel
25th October 2006, 01:28
quella di uno che lo prende nel cu*o!

Burner
25th October 2006, 01:29
quella di uno che lo prende nel cu*o!

ti vedo esperto in materia :confused:

SharTeel
25th October 2006, 01:32
senti chi parla, il necropedofilo :sneer:

Burner
25th October 2006, 01:32
senti chi parla, il necropedofilo :sneer:

pedonecrozoofilo vorrai dire.... :rain:

Kali
25th October 2006, 02:28
Parlato con marphil,ora tutti voi droidi potrete farvi spiegare da lui,per darkseal probabilemente servirà anche un disegno ma dovrebbe farcela anche lui alla fine

Il punto e' il solito ,tutti la vedono in maniera diversa e questo non cambierà mai per il semplice fatto che c'e' gente che nega anche davanti all'evidenza o che e' attenta a quello che gli pare.

si gioca,si vince e si perde ma certe sparate su radar/jumplag/spiraling/assjam etc ci sono veramente pochissime persone che se le possono permettere,e tra quelli che hanno postato direi che non ne conto nemmeno uno^^.

quindi gg e ci si becca in rvr e ci si sente la prossima volta che ho voglia di insultare forrestgump :sneer:

Alice
25th October 2006, 03:01
[dupe]

Alice
25th October 2006, 03:02
[dupe]

Alice
25th October 2006, 03:06
Parlato con marphil,ora tutti voi droidi potrete farvi spiegare da lui,

Arrivi tardi, gliel'avevo gia' spiegato io a Marphil un'oretta prima, piu' o meno dopo il tuo secondo post. Peraltro trovi conferma anche in questo thread, dove ti chiedo che pg giochi mentre ancora sei in fase "io? giocare? noo, sono solo un portavoce!".

Ora sinceramente, se mi avessi risposto "in effetti hai ragione, sto giocando coi TA" nessuno ti avrebbe biasimato, lo sappiamo che sei un po' incline al flame e avremmo chiuso un occhio: invece no, non hai saputo fare di meglio che iniziare con i soliti eeh non esci mai di casa, eeeh forrestgump... Fortunatamente e' bastato punzecchiarti un po' e sei saltato, e ora tutti sanno quello che c'era da sapere (ovvero che hai fatto un post di QQ tentando di nasconderlo un po' goffamente).

Relativamente al discorso "non si salva nessuno", mi spiace ma le cose non stanno cosi', anche se fa molto comodo dirlo a giustificazione delle proprie scorrettezze: non a caso lo sanno tutti quelli che giocano su Lancelot tranne te e i tuoi nuovi compagni di gioco. Tanto io quanto tutti i miei gildani possiamo scagliare la prima pietra, e invito qualsiasi altra gilda di Caerleon che non si senta di essere come tu la hai dipinta a fare altrettanto. Purtroppo questo non basterà ad evitare quello che tutti sappiamo aspettarci all'orizzonte, ovvero i soliti AJ, le solite vulturate e tutte le svariate dimostrazioni di immaturità ludica e mancanza di fair play a cui sia tu (in passato) che la tua gilda (in questi ultimi tempi) ci avete abituato: e la giustificazione quale sarà? "Tanto non si salva nessuno, tanto lo fanno tutti, tanto nessuno gioca pulito": la scusa perfetta. Ci si vede in frontiera.

Hador
25th October 2006, 07:56
cazzo merda di fastweb down cosa mi sono perso, il ritorno di una star da forum QQ

Pioggia
25th October 2006, 08:45
oh, se avanza un posto in qualche gilda x un bardo chiamatemi !!

Figata sto Thread!!

Hador
25th October 2006, 08:57
e in ogni caso 3 healer 3 relic isi game proprio

Burner
25th October 2006, 08:58
cmq The Solution non rende bene come nome, <We Hate Legio> suonava molto meglio e rispecchiava di più l'immagine della gilda :D solo che poi avreste dovuto gildare 3/4 di server :nod:

cmq Kali dire che si era nello zerg ormai non basta più, spiega bene, vogliamo i particolari! Cioè voglio dire, tu l'hai visto in prima persona ma molti non sono stati così fortunati.

Cmq son contento che sei tornato in azione, era un sacco che nessuno parlava più di noi e la nostra popolarità stava un po' scendendo, ma ora grazie a te siamo sulla cresta dell'onda ancora :metal: un po' di pubblicità non fa mai male, che si parli bene o male, l'importante è che se ne parli :D Fin che siamo la gilda più famosa del cluster, vinciamo noi :metal:

Drako
25th October 2006, 09:12
Non vi preoccupate, ci penserò io a guarire i TA da dentro. Gli romperò talmente tanto le palle che le possibilità saranno:

a) Fabio implode urlando come una checca impazzita
b) Litighiamo di brutto e io mi sticco a Tharo
c) Si arrendono alla mia tecnica del lamento turbinante

Cmq vada ci sarà da divertirsi...

Kali
25th October 2006, 09:27
e in ogni caso 3 healer 3 relic isi game proprio

vuoi il log di ieri dove marphil mi conferma che anche secondo lui giocare su mid e' nettamente piu facile causa party molto piu equilibrato e facile da costruire... aka da ritardati?

Almeno cosi potresti interrogarti sul xche in 2 anni con i GF avete fatto a pelo il 7l0 giocando ogni sera :rotfl: :rotfl:

Kali
25th October 2006, 09:28
stronzate random

La kinder ti sta cercando,dagli 1 colpo di telefonoo che si stanno preoccupando

Pioggia
25th October 2006, 09:30
vuoi il log di ieri dove marphil mi conferma che anche secondo lui giocare su mid e' nettamente piu facile causa party molto piu equilibrato e facile da costruire... aka da ritardati?
No xche almeno cosi potresti interrogarti sul xche in 2 anni con i GF avete fatto a pelo il 7l0 giocando ogni sera :rotfl: :rotfl:
scusa se mi intrometto...

ma fino a tempo fa, non si diceva ah hib reame easy mode, facile fare gank artefatti ecc ecc...???

Burner
25th October 2006, 09:32

eh... le alternative si restringono... su hib non andava bene perchè ci sono 6 relic, mo su mid è isi game.... su albion sukiamo... ci rimane ben poco eh :D
cmq se vuoi torniamo su hib così siamo compagni di reame contento? :D

No xche almeno cosi potresti interrogarti sul xche in 2 anni con i GF avete fatto a pelo il 7l0 giocando ogni sera :rotfl: :rotfl:

old? :rain:

Fjalar
25th October 2006, 09:37
Si vabbe i GF giocavano tutte le sere -.-

Era oro colato se si giocava 3 sere a settimana x 2 ore cazzo :madd: :madd:

E poi, fare il 7LX con un driver di nome Pazzo, credimi, ce ne vuole :look:

Burner
25th October 2006, 09:37
La kinder ti sta cercando,dagli 1 colpo di telefonoo che si stanno preoccupando

eh mo che sei uscito tu si è liberato un posto? :rotfl:

cmq cazzo mi deludi.. primo reply e già ovetto kinder... puoi fare di meglio :D

io ti ho solo chiesto di raccontare quello che hai visto in prima persona non mi pare così difficile :D
eh non ti preoccupare mica sto a dire: noooh non è vero non è andata così!
confermo e sottoscrivo tutto quello che dici :D

Kali
25th October 2006, 09:46
Peraltro trovi conferma anche in questo thread, dove ti chiedo che pg giochi mentre ancora sei in fase "io? giocare? noo, sono solo un portavoce!".

Probabilmente se lo facevo leggere a mio cugino di 7 anni capita l'ironia dopo 2 righe...la prox volta saro' piu chiaro :thumbup:

Ora sinceramente, se mi avessi risposto "in effetti hai ragione, sto giocando coi TA" nessuno ti avrebbe biasimato, lo sappiamo che sei un po' incline al flame e avremmo chiuso un occhio: invece no, non hai saputo fare di meglio che iniziare con i soliti eeh non esci mai di casa, eeeh forrestgump... Fortunatamente e' bastato punzecchiarti un po' e sei saltato, e ora tutti sanno quello che c'era da sapere (ovvero che hai fatto un post di QQ tentando di nasconderlo un po' goffamente).

Saltato?lol
ahuahuahu ma voi credete che me la prenda xche scrivete cose,tra l'altro inventate all'80%, per farmi "rosikare"? LOL e' finito da un bel po quel periodo.
Ieri sera abbiamo fatto 1h di rvr "serio" visto che il resto del tempo lo abbiamo passato a farmare zahur o aspettare i crash multipli della gente...in tv nn c'era 1 cazzo e mi sono messo a svegliare sto forum che somiglia m olto piu alla sezione life che a un forum di mmorpg :rotfl:

esempio?

Tizioamiconod:minchia oh siete forterrimi,nice1per il noadd in thaface che avete skivato al volo,anzi mezzandoci l'add e permettendoci di farlo,GG Man TyVM

tizioamicolegio:YO bro,np veramente si gira,si rolla e si fa bella storia e si rulleggia all together.

Relativamente al discorso "non si salva nessuno", mi spiace ma le cose non stanno cosi', anche se fa molto comodo dirlo a giustificazione delle proprie scorrettezze: non a caso lo sanno tutti quelli che giocano su Lancelot tranne te e i tuoi nuovi compagni di gioco. Tanto io quanto tutti i miei gildani possiamo scagliare la prima pietra, e invito qualsiasi altra gilda di Caerleon che non si senta di essere come tu la hai dipinta a fare altrettanto. Purtroppo questo non basterà ad evitare quello che tutti sappiamo aspettarci all'orizzonte, ovvero i soliti AJ, le solite vulturate e tutte le svariate dimostrazioni di immaturità ludica e mancanza di fair play a cui sia tu (in passato) che la tua gilda (in questi ultimi tempi) ci avete abituato: e la giustificazione quale sarà? "Tanto non si salva nessuno, tanto lo fanno tutti, tanto nessuno gioca pulito": la scusa perfetta. Ci si vede in frontiera.

Mai detto che e' giusto farlo e il "lo fanno tutti" non giustifica o scagiona eventuali lamerate.
Ma come ho detto ieri a marphil,certe cose capitano e anche se viene a dirmi che lui nn e' mai stato aj da tizio caio e topogigio io so perfettamente come vanno le cose quindi ci credo,ma solo in parte.
Poi se pensi ancora di fare il paladino della giutizia pulito etc etc,beh allora finiamola qua xche ti ripeto che tra acerra,djoira e i middi con cui giravi quando i GF sloggavano xche rellavano...beh nn dovreti aprire bocca

In 3 sere di rvr "serio" ho visto add da parte di tutti esclusi nod forse che abbiamo beccato solo 1 sera oltretutto.
E visto lo zergume middo/hibbo che c'e' stato in questi giorni e' probabile che qlc rosikone abbia visto quello che gli ha fatto + comodo as usual.

Hador
25th October 2006, 09:49

Almeno cosi potresti interrogarti sul xche in 2 anni con i GF avete fatto a pelo il 7l0 giocando ogni sera :rotfl: :rotfl:
non c'è bisogno il tuo log è già sul nostro forum dove ti stiamo abbondantemente prendendo per il culo :sneer:

Detto ciò kali erano 10 patch fà 1 anno fà, e solo di quello puoi parlare dato che mo nn sai ovviamente un cazzo come nn centri un cazzo con sto server, perchè senza di te nn c'erano sti flame cretini?

in ogni caso noi giochiamo su alb, niente set up isi mode (btw i tuoi gildani giocavano su mid fino a 2 mesi fa, e la patch è la stessa) e niente 6 relic, ergo vienimi a rompere i coglioni su qualcosa di serio e attuale invece che sulle tue seghe mentali di un anno fa. Tanto sè visto, grazie ai video rubbati e non, come giocavate :sneer:

Hador
25th October 2006, 09:55
che poi minchia tornato da 3 giorni e già ha compreso il server, sa chi è lamer chi no, chi è skilled chi no, chi ajamma e chi no, giudice incontrastabile del server He's back to lancelot KALI!
parappapa kali show!

Kali
25th October 2006, 09:57
eh... le alternative si restringono... su hib non andava bene perchè ci sono 6 relic, mo su mid è isi game.... su albion sukiamo... ci rimane ben poco eh :D
cmq se vuoi torniamo su hib così siamo compagni di reame contento?

ma che cazzo blateri?:rotfl:

I legio hanno giocato su hib per anni,poi hanno rerolato albion e sono durati quanto 1settimana di rvr?
La scusa ufficiale e' stata che sul cluster nn c'erano nemici e blablabla,ma guadda caso sono uscite delle belle voci che rellavano molto piu di quello che segavano e ovviamente sono corsi tutti su hib col pg diecielleh

Su mid hanno rerollato xche ci sono gli amicicicici,guadda un po',hanno gia metà party 8,9,10ellehh(oltretutto il support ahauhahuahu)...strano ma dai sarà un caso sicuramente xche loro sono li solo per gli amicicic :nod: :nod: :nod: :rotfl: :rotfl:

Mid e' sempre stato isi game,da 1000 patch ad oggi ha sempre avuto qlc in piu rispetto a hib e albion...ma se vuoi negare fai pure tanto si sa bene come siete campati finora^^

Drako
25th October 2006, 10:00
Sto flame sta diventando noioso...io volevo andare su alb !

Hador
25th October 2006, 10:04
I legio hanno giocato su hib per anni,poi hanno rerolato albion e sono durati quanto 1settimana di rvr?
La scusa ufficiale e' stata che sul cluster nn c'erano nemici e blablabla,non era ancora un cluster
ma guadda caso sono uscite delle belle voci che rellavano molto piu di quello che segavano e ovviamente sono corsi tutti su hib col pg dieciellehdi che rank è il pg che usi?
Su mid hanno rerollato xche ci sono gli amicicicici,guadda un po',hanno gia metà party 8,9,10ellehh(oltretutto il support ahauhahuahu)...strano ma dai sarà un caso sicuramente xche loro sono li solo per gli amicicic :nod: :nod: :rotfl:io inizierei a spulciarmi bene lìherald prima di continuare a fare figure di merda, in ogni caso se i TA han rerollato e non usano i pg 8-9-10L che avevano su hib è perchè glieli han bannati, mica per sfida
Mid e' sempre stato isi game,da 1000 patch ad oggi ha sempre avuto qlc in piu rispetto a hib e albion...ma se vuoi negare fai pure tanto si sa bene come siete campati finora^^
:nod:

kali, sti post da moccioso tipo 1 anno fa, ripeto, sono fuori luogo :)

Kali
25th October 2006, 10:06
non c'è bisogno il tuo log è già sul nostro forum dove ti stiamo abbondantemente prendendo per il culo :sneer:
Detto ciò kali erano 10 patch fà 1 anno fà, e solo di quello puoi parlare dato che mo nn sai ovviamente un cazzo come nn centri un cazzo con sto server, perchè senza di te nn c'erano sti flame cretini?
in ogni caso noi giochiamo su alb, niente set up isi mode (btw i tuoi gildani giocavano su mid fino a 2 mesi fa, e la patch è la stessa) e niente 6 relic, ergo vienimi a rompere i coglioni su qualcosa di serio e attuale invece che sulle tue seghe mentali di un anno fa. Tanto sè visto, grazie ai video rubbati e non, come giocavate :sneer:

Ma infatti nessuno ha fiatato sui nod,io parlo di legio.
I Ta erano su mid?estikazzi?alcuni ta erano con me anche sul classic,altri hanno giocato su mlf albion...eh si va sempre a cercare all'isi mode sisi :rotfl:

Puoi chiedere a vorfira che macelli facevamo su albion mlf,oppure vuoi vedere 2 alte feind(chi era che si sparava le seghe con i video su gr?gramas?) chiedere gruppo ogni sera xche ci sparavamo 80k a sera al 4/5l?

Oh alla fine esce sempre che giusto voi e gli amici di forrest(e gramas pd me lo ero scordato sorry :rotfl: ) giocate bene e avete le tattiche ubah(come quella che il loop e' da loser...minchia se rosikava shar e adesso e' li che corre solo indietro :sneer: :sneer:),mentre gli altri giocano sempre di merda e i video qua e i video la ma guarda caso in 8v8 hanno sempre avuto il doppio di vostri rp giocando praticamente le stesse sere.

Ora scrivete che tutti esclusi voi camperavano i ponti/keep/torri e facevano pr andando a licciare gli scontri appena finiti,almeno avete giocato tutte le carte e la finiamo :sneer:

Burner
25th October 2006, 10:06

beh però su alb ci abbiamo messo un buon 2 mesi per fare i pg.. conta anche quello? :D

La scusa ufficiale e' stata che sul cluster nn c'erano nemici e blablabla,ma guadda caso sono uscite delle belle voci che rellavano molto piu di quello che segavano e ovviamente sono corsi tutti su hib col pg diecielleh

ti ho già detto che purtroppo non siamo nati tutti forti come te :cry: non è che per caso puoi darmi lezioni di come essere skillati nei mmo? io sarei interessato :D

Su mid hanno rerollato xche ci sono gli amicicicici,guadda un po',hanno gia metà party 8,9,10ellehh(oltretutto il support ahauhahuahu)...strano ma dai sarà un caso sicuramente xche loro sono li solo per gli amicicic :nod: :nod: :nod: :rotfl: :rotfl:

altra cosa che non hai capito: se tu inchi un grp nemico, formato da 7 rr1 e un rr11, quel grp è rr11
se invece il tuo grp è formato da 7 rr11 e 1 rr2, il tuo grp è rr2, ok?
questa è una delle prime regole di daoc :angel:

e chi lo nega, per un fotm abuser come me è grasso che cola questo! Anzi era diverso tempo che dichiaravo che appena usciva la 1.85 io ero fisso su mid con il mio zerk, cerca pure i thread indietro se non ci credi :p

Evilcreation
25th October 2006, 10:12

Bha secondo me quello isi game è hibb, comunque ogni persona la vede in modo diverso...

Kali
25th October 2006, 10:14
non era ancora un clusterdi

vi fa una pippa biaggi a scuse :rotfl: :rotfl:

che rank è il pg che usi?

che cazzo c'entra?
ho cambiato 3 reami in 2 anni rifacendo pg da zero e portandoli tutti sopra il 7l facendo solo 8v8.
Ora c'era la possibilità di fare rvr e avevo 1 pg libero e bona,ma io non ho scelto il reame mi e' stato "imposto" xche ho sempre detto che dopo mlf avrei giocato + volentieri solo su albion xche e' veramente piu divertente anche se oggettivamente meno facile soprattutto a rr medio/bassi

io inizierei a spulciarmi bene lìherald prima di continuare a fare figure di merda,

Darkseal 50th level Healer 7,933,475
Threshold 50th level Shaman 3,296,496

bon mettici 2/3 tank random,2/3 maghi random e 1 healer di backup(che deve fare molterrimo visto il botto di ra che hanno i 2 pg sopracitati :rotfl:)

Ho giocato sul classic mid e al 3l si riusciva tranquillamente a competere con i dizzi/bedlam/hibbichennricordoilnome RR6/7 tanto che nei primi mesi molte gilde "forti" hanno smesso xche il classic e' da lamer e blablabla.
Allora o eravamo dei fenomeni noi(da escludere a priori visti i videohh ahuahuahahu) oppure mid qlc vantaggio lo da

ah c'era anche la gilda di zounama li' l'amico di gramas che faceva boom appena usciva con la testa dal tp....poi sono tornati su goa xche il livello e' maggiore e hanno le basi che in usa mancano :sneer:

in ogni caso se i TA han rerollato e non usano i pg 8-9-10L che avevano su hib è perchè glieli han bannati, mica per sfida

forse sono stati bannati su altri reami ma so per certo che almeno 2 che giocano attualmentenon ha mai avuto pg su hib lancelot(ombre escluse) e altri 2 hanno venduto il pg che lo puoi trovare tranquillamente attivo sull'herald...quindi e' un'altra cosa inventata e ormai ho perso il conto :wave:

kali, sti post da moccioso tipo 1 anno fa, ripeto, sono fuori luogo :)

allora ogni sera conversi con 1 moccioso di nome marphil che la pensa come me ^^

Hador
25th October 2006, 10:26
Ma infatti nessuno ha fiatato sui nod,io parlo di legio.
I Ta erano su mid?estikazzi?alcuni ta erano con me anche sul classic,altri hanno giocato su mlf albion...eh si va sempre a cercare all'isi mode sisi :rotfl:
Puoi chiedere a vorfira che macelli facevamo su albion mlf,oppure vuoi vedere 2 alte feind(chi era che si sparava le seghe con i video su gr?gramas?) chiedere gruppo ogni sera xche ci sparavamo 80k a sera al 4/5l?che forti addirittura gli alte feind? ora di quanti anni fa stai parlando? i TA han giocato su mid quando giocavamo noi su alb, parla del presente nn della preistoria (sia chiaro, a me fotte sega nn sto dicendo mid sgravata, sto reggendo il gioco) - cioè i tuoi gildi vanno su mid = pro, ci vanno gli altri = isi mode?
Oh alla fine esce sempre che giusto voi e gli amici di forrest(e gramas pd me lo ero scordato sorry :rotfl: ) giocate bene e avete le tattiche ubah(come quella che il loop e' da loser...minchia se rosikava shar e adesso e' li che corre solo indietro :sneer:),mentre gli altri giocano sempre di merda e i video qua e i video la ma guarda caso in 8v8 hanno sempre avuto il doppio di vostri rp giocando praticamente le stesse sere.

e bhe io sempre detto che loopare è da loser :nod:
come no :nod:
a me piacevan poco i party maghi :nod:

Ora scrivete che tutti esclusi voi camperavano i ponti/keep/torri e facevano pr andando a licciare gli scontri appena finiti,almeno avete giocato tutte le carte e la finiamo :sneer:vedi, a differenza di 1 anno fa ora le gilde che ci sono, anche la tua, non sono composte da sukoni rosikoni come tu brendah e compagnia bella che a ogni rell avevan la scusa e se vincevano erano dei in terra (a parte ADE che sono sempre in 7! scherzo :sneer: ).
Si gioca bene perchè nn si prende M A I un assjam ne si passano le serate sui ponti, nessuno. Se CAPITA un ajam ce ne si va subito, idem se adda altro p, e questo con tutti e da parte di tutti. Ma la condizione necessaria per un comportamente del genere è non rosikare come merde, cosa che dato che ti conosciamo sappiamo ti viene difficile (cfr vedi sto post) e quindi spero di no ma sono sicuro che te ne uscirai (se potrai) con qualche merdata + post di cagate sul forum il prima possibile.

Tharo
25th October 2006, 10:32
(a parte ADE che sono sempre in 7! scherzo :sneer: ).

Hador
25th October 2006, 10:33
Darkseal 50th level Healer 7,933,475
Threshold 50th level Shaman 3,296,496http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild-search.php?g=&c=darks&s=Lancelot guarda BENE iseult

cmq stai dicendo che basta avere healer e sham rank alti per vincere. ok :nod:
che bastano le RA :nod:
il rank medio dei grp middi out cmq è il 9, il party legio è tra i più bassi e quello contro i quali noi relliamo di più, EEEEH MA HANNO LE RAAAAA QQ LE RA QQ HEALER RANK 10 IO SUL CLASSIC NON AVEVO LE RA E VINCEVO CON TUTTIH ANCHE I PIPPOSTOCAZZO MI CHIEDEVAN GRUPPO DATO CHE FACEVO 500k ALL'ORA, E MENTRE GIOCAVO VENIVO ANCHE! :sneer:

corti nn aveva un druido cmq?

Kali
25th October 2006, 10:39
che forti addirittura gli alte feind? ora di quanti anni fa stai parlando? i TA han giocato su mid quando giocavamo noi su alb, parla del presente nn della preistoria (sia chiaro, a me fotte sega nn sto dicendo mid sgravata, sto reggendo il gioco) - cioè i tuoi gildi vanno su mid = pro, ci vanno gli altri = isi mode?

guarda che gli ho sempre detto che sono andati su mid x compensare la scarsezza di amon :sneer: :sneer:
e ti sto dicendo che provando mid e facendo determinate cose a rr molto bassi si capisce subito che a pari "skill" mid e' molto piu gestibile e equilibrata degli altri 2 reami.

e bhe io sempre detto che loopare è da loser :nod:
come no :nod:
a me piacevan poco i party maghi :nod:

cerchiamo i post dove i legio fanno qq xche la gente loopa?
cerchiamo i post dove vorfira posta i video della gilda e gli dicono che e' da lamer loopare e tutti a fare qq mentre lui cerca di spiegare che nn e' cosi facile come sembra?

vedi come si dimentica subito quello che volete.

-i legio che giravano in 3 party e insultavano noi che avevamo sgildato per fare 8v8 nn se li ricorda nessuno :rotfl:
-i legio che fanno qq per il loop nn se li ricorda nessuno
-acerra bannata per radar e 10 post al gg sulle vn con screen e tutto nn se li ricorda nessuno

continuiamo?
e' roba vecchia ok?
ma xche vale tirare in ballo i video nostri che dimostrano che siamo scarsi etc etc mentre le cose successe agli amicici no? :point: :point:

vedi, a differenza di 1 anno fa ora le gilde che ci sono, anche la tua, non sono composte da sukoni rosikoni come tu brendah e compagnia bella che a ogni rell avevan la scusa e se vincevano erano dei in terra (a parte ADE che sono sempre in 7! scherzo :sneer: ).

Brendah e io rosikavamo sicuramente ma nn certo x il rell ma se mai xche si giocava male e ci si insultava tra di noi molto piu che verso i nemici.

Poi se le ha ancora puo postarti la registrazione delle 1000 scuse di darkseal al tempo dei Gf che dopo essere entrato in ts 2 volte non ha piu fiatato e si limitava a scrivere in irc :rotfl: :rotfl: mi sa che brendah quella volta l'ha proprio segnato per quello ora fa fatica ad arrivarci :rotfl:

Hador
25th October 2006, 10:46
1) io non sono legio e mai detto niente di simile
2) in merito al loop ci avevo parlato anche io, il succo è che nn gli piaceva non che era da lamer (come dicevano tutti gli altri e come mi han detto gli ADE 2 settimane fa)

stai rivangando cose di secoli fa:
1 - STICAZZI ERA 2 ANNI FA' E DI LEGIO C'ERA SOLO SHAR (e gonard forse?)
2 - non è QQ, il tuo è QQ mid uber (nota, tu hai giocato SUL CLASSIC senza manco il curamalattia, cazzo si che hai potuto giudicare che mid è uber!)
3 - http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=946877 i pg ban nn ci sono sull'herald, appunto nn c'è cortisone e nn c'è il mio bardo

posta la registrazione, dark nn mi pare tipo da scuse ne tantomeno da sclerate, però se tu gli haicambiato il carattere allora sono curioso :nod:

Hador
25th October 2006, 10:48
ah va' che acerra è un uomo, eh ma si che conosci i legio e il cluster tu :sneer:

Burner
25th October 2006, 10:52
1 - STICAZZI ERA 2 ANNI FA' E DI LEGIO C'ERA SOLO SHAR (e gonard forse?)

veramente gonard è stato il fondatore, o almeno uno dei fondatori dei TA su hib :confused: (i casi della vita :sneer: )

cmq l'odio di kali nei confronti di darkseal ha qualcosa di morboso imo :look:

Tharo
25th October 2006, 11:00
(come dicevano tutti gli altri e come mi han detto gli ADE 2 settimane fa)
:
che abbiam detto? :look:

Hador
25th October 2006, 11:01
su msn tinta, il primo approcio nn è stato molto pacifico e tra le cose c'era il "imparate a giocare senza loopare" :nod:

Kali
25th October 2006, 11:03
Acerra puo essere donna,uomo o animale ma il succo nn cambia.

bah, se esagerano col loop si loopa e li si lascia a giocare coi mob, prima o poi gli passa la voglia di giocare soli :)

*

una delle prime cose che ho trovato con 1 search,se ho tempo spulcio meglio e ti trovo un commento piu esplicito e non solo di shar ma di altri fenomeni da baraccone che alla fine adesso looppano come cani impazziti :sneer:

2 - non è QQ, il tuo è QQ mid uber (nota, tu hai giocato SUL CLASSIC senza manco il curamalattia, cazzo si che hai potuto giudicare che mid è uber!)

ahahaha vuoi veramente parlare di malattia su mid?istanto poi? ahuaahuahuahuahuauahuahu si pecche la malattia la curi molterrimo con lo shamano che praticamente nn deve fare altro oltre che tirare ra/debuffare per i primi 30 secondi :rotfl: :rotfl:

@acerra
dovresti sapeer bene che i primi ban per radar non sono mai definitivi e se manca magicamente per 1 mese(e sulle vn lo sputtanano in 200) tanto che tra un gildavano pioggia qlc che nn va :rotfl:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 11:03
:nod: ewwiva un fleim..

Hador
25th October 2006, 11:04
Acerra puo essere donna,uomo o animale ma il succo nn cambia.
e perchè c'è sull'herald? :point:
e corti no? :point:

SharTeel
25th October 2006, 11:05
kali se per te quello che faccio è 1 loop me sa che non hai capito 1 cazzo di sto gioco :rotfl:
per te 1 caster deve rimanere fermo con bg a sbollare? vero che eri abituato a giocare così...
il loop è quando TUTTO il gruppo looppa, non quando i caster prendono distanza e ammazzano i tank coglioni che li seguono a 3k loc dagli healer :D
che c'è hai la coda di paglia perkè fra questi tank cojotes ce sei pure te? :D
se poi vogliamo essere + precisi il + delle volte noi siamo costretti a pushare visto che il 70% die gruppi che girano so formati da caster, ma te conosci tutto il cluster dopo 2-3 sere di rvr!!!!

Tharo
25th October 2006, 11:05
su msn tinta, il primo approcio nn è stato molto pacifico e tra le cose c'era il "imparate a giocare senza loopare" :nod:

non capisco ma molto probabilmente è xkè dormo ancora :awk:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 11:08
kali cazzo è passato 1 min e ancora nn hai repleyato ...

Burner
25th October 2006, 11:09
;686138']kali cazzo è passato 1 min e ancora nn hai repleyato ...

mi sa che è impegnato a riesumare i morti :gha:

SharTeel
25th October 2006, 11:10
mi sa che è impegnato a riesumare i morti :gha:

:rotfl:

Kali
25th October 2006, 11:13
kali se per te quello che faccio è 1 loop me sa che non hai capito 1 cazzo di sto gioco :rotfl:
per te 1 caster deve rimanere fermo con bg a sbollare? vero che eri abituato a giocare così...

si noi abbiamo fatto 5 milioni di pr chiusi nelle torri in 8 con 1 pbaoe solo a farmare niubbi,only bg,twf,st :nod: :nod:
Invece i tuoi 3 milioni fatti girando in 15 te li invidiano tutti :cool:

il loop è quando TUTTO il gruppo looppa, non quando i caster prendono distanza e ammazzano i tank coglioni che li seguono a 3k loc dagli healer :D
che c'è hai la coda di paglia perkè fra questi tank cojotes ce sei pure te? :D
se poi vogliamo essere + precisi il + delle volte noi siamo costretti a pushare visto che il 70% die gruppi che girano so formati da caster, ma te conosci tutto il cluster dopo 2-3 sere di rvr!!!!

guadda guadda come cambiano le carte,l'healer che kita indietro a 2000 loc con tutti i maghi che lo seguno nn loopa nono sta solo camminando per salvarsi :confused: :confused:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 11:16
vabbe shar ma capiscilo lui ha giocato sull'uber cluster di devon tempi d'oro ..... li si che c'era skill...

Pioggia
25th October 2006, 11:19
;686146']vabbe shar ma capiscilo lui ha giocato sull'uber cluster di devon tempi d'oro ..... li si che c'era skill...
si e si chiamava Team Wizzy :rotfl: :rotfl:

Alice
25th October 2006, 11:20
Saltato?lol
ahuahuahu ma voi credete che me la prenda xche scrivete cose,tra l'altro inventate all'80%, per farmi "rosikare"? LOL e' finito da un bel po quel periodo.

Non potresti cambiare neanche volendo e questo thread ne è la dimostrazione lampante.

in tv nn c'era 1 cazzo

No dai... :D Ma che sei, un luogo comune?

Le solite voci che escono soltanto nei tuoi post.... Chissa' chi le mette in giro!

Comunque son contento che sei tornato subito a fare QQ reameh sgravatoh, in 3 giorni non è male come risultato (e poi dici che non sbrocchi piu'... :) !

Kali
25th October 2006, 11:21
;686146']vabbe shar ma capiscilo lui ha giocato sull'uber cluster di devon tempi d'oro ..... li si che c'era skill...

Il livello nn era di certo ai massimi storici ma sicuramente non c'erano pug 2l,gank 3l o zerg di scarsoni da farmare e la gente che girava era tutta RR8+ compresi i "pug" che si potevano considerare gilde non create visto che ogni sera gruppavano gli stessi.

Si facevano relativamente pochi inc su devon ma al 90% 8v8 tranne quando qlc hibbo si metteva in testa di prendere le relic e ti trovavi "in roaming" gente sconosciuta che girava in 50

Ingirird[KL]
25th October 2006, 11:24
Il livello nn era di certo ai massimi storici ma sicuramente non c'erano pug 2l,gank 3l o zerg di scarsoni da farmare e la gente che girava era tutta RR8+ compresi i "pug" che si potevano considerare gilde non create visto che ogni sera gruppavano gli stessi.

Si facevano relativamente pochi inc su devon ma al 90% 8v8 tranne quando qlc hibbo si metteva in testa di prendere le relic e ti trovavi "in roaming" gente sconosciuta che girava in 50

bo io giravo li nel tuo stesso periodo e sti gran gruppi nn l'ho visti ... sporadicamente usciva qualche pug decente dalla parte mid e su hib girava una gilda ita di cui nn ricordo il nome

Alice
25th October 2006, 11:30
Poi se le ha ancora puo postarti la registrazione delle 1000 scuse di darkseal al tempo dei Gf che dopo essere entrato in ts 2 volte non ha piu fiatato e si limitava a scrivere in irc :rotfl: :rotfl: mi sa che brendah quella volta l'ha proprio segnato per quello ora fa fatica ad arrivarci :rotfl:

Sei davvero incredibile, interpreti a tuo completo e totale piacimento qualsiasi cosa che avviene: questa del TS è surreale, con brendah abbiamo parlato 2 volte in completa tranquillità e senza mai alzare i toni e nessuno è rimasto segnato o altro, sentiamo anche che ne pensa Brendah tanto per curiosita': tra l'altro hai anche una pessima memoria, i discorsi in TS con brendah erano legati al fatto che avevate incominciato a dire "contro di voi non giochiamo piu' perche' mid e' troppo forte, oddio tre healer, oddio le relic, non possiamo farcela" e non ci si incava piu', non certo perche' dovevo giustificare qualcosa o qualcuno...

Ma pensi sul serio che a forza di inventare cose potrai ribaltare la situazione in cui ti sei cacciato in questo thread?

Hador
25th October 2006, 11:31
perchè a me nn rispondi più kali? QQ

SharTeel
25th October 2006, 11:31
no dark secondo me pensa che inventando stronzate 1 dopo l'altra prima o poi una diventa vera
sai la legge dei grandi numeri... :sneer:

Alice
25th October 2006, 11:33
cmq l'odio di kali nei confronti di darkseal ha qualcosa di morboso imo :look:

Anche a me darebbe fastidio se facessi un post da finto ambasciatore per coprire un QQ e venissi tanato dopo 2 pagine, lo capisco perfettamente~

[edit] non avevo notato la sign, in effetti hai ragione :D

Burner
25th October 2006, 11:34

penso che tu gli stia sul cazzo :sneer:

Hador
25th October 2006, 11:36
nuuuuuu QQ

Kali
25th October 2006, 11:38
;686154']bo io giravo li nel tuo stesso periodo e sti gran gruppi nn l'ho visti ... sporadicamente usciva qualche pug decente dalla parte mid e su hib girava una gilda ita di cui nn ricordo il nome

Su hib giravano gli Empire(gank con meta' gente 11L),Section Eight(rr7+ al tempo),Eclipse ogni tanto,2 gank italiane di cui che nn ricoro adesso il nome (rr medio alto pure loro)

Su mid i Nostalgia,i Chargeit(per poco poi hanno smesso),Odissey(tutti 11l),Stigmata che avevano rerollato quando noi,Forecast nei primi mesi,"pug" dello skald 11l che poi e' stato bannato per radar :sneer::sneer:

ovviamente nn tutte le sere c'era sto macello ma di gente ne abbiamo sempre trovata e di scontri divertenti pure.

ho perso 1 pezzo o mi pare di averti gia risposto?

Hador
25th October 2006, 11:46
ahaha nn avevo visto, ban x 1 mese, sono 2 anni che mythic nn banna per 1 mese (e mai fattol bannava 1 settimana), sempre cose recenti :nod:

Kali
25th October 2006, 11:48
ahaha nn avevo visto, ban x 1 mese, sono 2 anni che mythic nn banna per 1 mese (e mai fattol bannava 1 settimana), sempre cose recenti :nod:

il ban partiva da 1 sett e arrivava al mese e' sempre stato cosi anche nel periodo in cui i legio rollavano i rimasugli di lancelot(:sneer:),ma sai lui e djoira sono andati a lavorare lotano da casa:cry: :cry: :cry: che sofferenza poverini :cry: :cry:

SharTeel
25th October 2006, 11:52
infatti djoira loggava da bannato i fine settimana è vero, il ban era solo da lunedì a venerdì, spariva sabato e domenica e tornava il lunedì dopo!!!
cazzo che furbi quelli della mithic, hanno il ban che vale solo certi giorni!!!
povero kali non sai + a cosa attaccarti ormai :|

Alice

Ma mi chiedo, con che faccia accusi di radar persone con account ad oggi non "terminated" (Djoira, Acerra) e sei entrato in gilda con persone che hanno invece avuto il "terminated"? Mi sembra l'ennesimo controsenso di questo thread, stai a gioca' "coi peggio zozzoni" e cerchi di coprire la cosa accusando gente comunque piu' onesta di loro (l'herald ne e' la prova) e che oltretutto non gioca con noi da mesi/anni...

Hador
il ban partiva da 1 sett e arrivava al mese e' sempre stato cosi anche nel periodo in cui i legio rollavano i rimasugli di lancelot(:sneer:),ma sai lui e djoira sono andati a lavorare lotano da casa:cry: :cry: :cry: che sofferenza poverini :cry: :cry:

non è vero, io giocavo su merlin e li le cose per radar si sapevano bene :)

Burner
beh acerra ha sempre ammesso di aver radarato con OF, e con NF, dopo la settimana di ban ha smesso per non farsi zompare l'account in primis e poi perchè gli hype con cui giocava lo avevano convinto di non usare quella roba, infatti il suo account è ancora attivo, a differenza di quelli che han detto: tanto ho la versione del radar insgamabile non mi beccheranno mai.

per quanto riguarda djoira investirei quasi sti 14 dollari per sendarti sta sera con quel pg e fugare ogni dubbio :nod:

edit: si poi in effetti da che pulpito arrivano le prediche su ban radar (quasi totalmente infondate poi, il quasi perchè in effetti il ban per 1 sett di acerra c'è stato), è quasi come sentire bin laden che predica il dialogo tra cristianesimo e islam :nod:

VORFIRA
25th October 2006, 11:54
non è vero, io giocavo su merlin e li le cose per radar si sapevano bene :)

Fjalar
25th October 2006, 11:55

Si ma anche te (sei stato GF e poi legio) :sneer:

Burner
25th October 2006, 11:57
Si ma anche te (sei stato GF e poi legio) :sneer:

cazzo sono sulla death list io :look:

Kali
25th October 2006, 12:01
beh acerra ha sempre ammesso di aver radarato con OF, e con NF, dopo la settimana di ban ha smesso per non farsi zompare l'account in primis e poi perchè gli hype con cui giocava lo avevano convinto di non usare quella roba, infatti il suo account è ancora attivo, a differenza di quelli che han detto: tanto ho la versione del radar insgamabile non mi beccheranno mai.

per quanto riguarda djoira investirei quasi sti 14 dollari per sendarti sta sera con quel pg e fugare ogni dubbio :nod:

Acerra radarava anche quando e' stato gildato legio,xche guaddacaso prima guidava sempre e solo thor anche col setup 2 bardi,poi magicamente si e' messo a guidare acerra e sono spuntati i post per gli inc sospetti etc etc..eh ma e' tutto un caso sempre :rotfl:

Poi che abbiamo smesso di usarlo e che quindi abbia ancor al'account attivo di certo non puo cancellare il fatto....o funziona cosi solo per i vs amici mentre gli altri restano lamer a vita?:point:

SharTeel
25th October 2006, 12:02
eccerto siamo l'unico gruppo hibbo che faceva guidare il bardo
il fatto che thor si fosse rotto il cazzo di guidare non passa nemmeno lontanamente per la testa immagino
ma..ma...ma allora anche astez radarava!!!!
sai com'è guidava anche lui quando acerra non c'era :rolleyes:

sei 1 genio pd!!! :rotfl:

Kali
25th October 2006, 12:05
eccerto siamo l'unico gruppo hibbo che faceva guidare il bardo
il fatto che thor si fosse rotto il cazzo di guidare non passa nemmeno lontanamente per la testa immagino
ma..ma...ma allora anche astez radarava!!!!
sai com'è guidava anche lui quando acerra non c'era :rolleyes:

sei 1 genio pd!!! :rotfl:

Non dubitavo del fatto che avessi una scusa pronta :rotfl: :rotfl:
Thor si rompe di guidare esattamente quando acerra viene gildato,guardamotechecasidellavita :rotfl: :rotfl:

lol@te che cerchi di sviare il discorso su altri,mai detto che astez radarava ho sempre detto chi lo usava di sicuro e mentre 1 anno fa eravate tutti zitti zitti,adesso escono gli altarini con acerra che ha pure ammesso di averne fatto uso...ehhhh ma le cose me le inventavo ahuahuahua

Alice
25th October 2006, 12:06
Poi che abbiamo smesso di usarlo e che quindi abbia ancor al'account attivo di certo non puo cancellare il fatto....o funziona cosi solo per i vs amici mentre gli altri restano lamer a vita?:point:

Acerra ha smesso di radarare ben prima che io e vulg entrassimo nei Legio (un buon 8 mesi dopo la sua gildatura), tra l'altro ora non fa neanche parte della nostra gilda.... In compenso pero' tu stai in gilda OGGI con almeno 3 bannati "ufficiali", tutti italiani, tutti su lancelot, tutti che giocavano con hib, con cui (stando a quanto hai detto tu stesso in questo thread) sei culo e camicia da diverso e svariato tempo e di cui non fai altro che decantare le lodi a destra e a manca su come spaccavano tutto e tutti ovunque, mentre noi non abbiamo fatto altro che sukare o ownare scarsi coi pg 11L.

In tutto questo fai caso che non siamo noi ad accusare te(voi) di cheat, ma viceversa.... :gha: Spero di non essere l'unico ad accorgersi di come tu abbia una visione clamorosamente parziale e non obiettiva della faccenda

P.S.: visto che sei bravo a ravanare nella spazzatura, ripesca anche i miei post di quando mi lamentavo degli inc sospetti di Acerra... Non eri ne' l'unico a dirlo ne' il piu' preparato sull'argomento neanche allora.

SharTeel
25th October 2006, 12:09
Non dubitavo del fatto che avessi una scusa pronta :rotfl: :rotfl:
Thor si rompe di guidare esattamente quando acerra viene gildato,guardamotechecasidellavita :rotfl: :rotfl:

lol@te che cerchi di sviare il discorso su altri,mai detto che astez radarava ho sempre detto chi lo usava si sicuro e mentre 1 anno fa eravate tutti zitti zitti,adesso escono gli altarini con acerra che ha pure ammesso di averne fatto uso...ehhhh ma le cose me le inventavo ahuahuahua

a parte che thor ha quidato per mesi anche con acerra gildato, ma te ste cose dio onniscente non le hai viste, come mai?
a parte che acerra poco prima di farsi gildare ha dato via la sua key di autokiller nel canale irc di lancelot (cosa che sanno tutti, ma te sei un cazzone e non sai nulla)
no ma c'hai ragione tu, facevamo guidare lui perkè radarava
io sti post di inc strani non me li ricordo, mah
ah no giusto i rosikoni di solito urlano al radar al radar quando non pannano e si fanno incare fissi da dietro, è vero :nod:

Helrohir
25th October 2006, 12:10
Raga, silenzio ! Kali è un veggente!
Vede, ricorda e prevede cose che nessuno ha mai visto, non si ricorda e non potra mai prevedere

Kali
Acerra ha smesso di radarare ben prima che io e vulg entrassimo nei Legio (un buon 8 mesi dopo la sua gildatura), tra l'altro ora non fa neanche parte della nostra gilda.... In compenso pero' tu stai in gilda con almeno 3 bannati "ufficiali", tutti italiani, tutti su lancelot, tutti che giocavano con hib, con cui (stando a quanto hai detto tu stesso in questo thread) sei culo e camicia da diverso e svariato tempo e di cui non fai altro che decantare le lodi a destra e a manca su come spaccavano tutto e tutti ovunque.
In tutto questo fai caso che non siamo noi ad accusare te(voi) di cheat, ma viceversa.... :gha:

Usarlo ed essere bannato e usarlo e non essere bannato per caso e' la stessa cosa.

te la faccio piu' facile?

uccidi un uomo e nn ti beccano,uccidi un uomo,ti beccano e vai in galera....il danno e' lo stesso ma i finali sono diversi.

cmq il discorso e' per acerra che nn e' piu' con i legio e' troppo comodo ora,ieri con marphil si parlava di porcherie che tanto vi lamentate di subire (aj,radar,etc) e questo basta a dimostrare una delle tante che hanno fatto i legio "famosi" :sneer:

Burner
Acerra radarava anche quando e' stato gildato legio,xche guaddacaso prima guidava sempre e solo thor anche col setup 2 bardi,poi magicamente si e' messo a guidare acerra e sono spuntati i post per gli inc sospetti etc etc..eh ma e' tutto un caso sempre :rotfl:

se fosse come dici tu, sarebbe stato bannato al 100%, così come tutti quelli che in barba agli hot fix mythic continuavano ad usarlo. Non mi sembrava così geek come tipo da trovare la versione uber leet antisgamo del radar (che fino a prova contraria non esiste), sapeva appena usare fraps :gha:

cmq i ban arrivano con mesi di ritardo, visto la quantità di account da controllare e processare... smettere di usarlo non vuol dire che non puoi essere bannato.
poi vabbè, convinto tu convinti tutti

edit: non devi essere proprio mister ultima notizia visto che gli altarini a cui ti riferisci come l'ammissione di acerra di usare radar, che per te sono nuovi, in realtà è roba vecchia di anni con mille post sull'argomento in ogni forum del gioco tipo

SharTeel
25th October 2006, 12:12
vabe cmq me ne vado in uni, fatemelo trovare ancora aperto stasera quando torno :sneer:

Helrohir
25th October 2006, 12:12
vabe cmq me ne vado in uni, fatemelo trovare ancora aperto stasera quando torno :sneer:

np, tanto kali flama pure da solo

Kali
25th October 2006, 12:19
se fosse come dici tu, sarebbe stato bannato al 100%, così come tutti quelli che in barba agli hot fix mythic continuavano ad usarlo. Non mi sembrava così geek come tipo da trovare la versione uber leet antisgamo del radar (che fino a prova contraria non esiste), sapeva appena usare fraps :gha:
cmq i ban arrivano con mesi di ritardo, visto la quantità di account da controllare e processare... smettere di usarlo non vuol dire che non puoi essere bannato.
poi vabbè, convinto tu convinti tutti

Gli hot fix di cui parli vengono dagli aggiornamenti settimanali/mensili che mitich faceva e fa ancora,quindi dopo un'aggiornamento basta nn loggare il radar di qls genere sia e aspettare la patch che lo fixa (la gente chiedeva la patch per l'autokiller anche sulle vn quindi nn ci vuole 1 genio a capire come funzionava)

Smettere di usarlo non significa che puoi evitare il ban? certo ma se uno e' furbo di sicuro non si fa bannare xche hanno messo un "hot fix" del cazzo.
Su devon c'era uno skald 11l che puggava ogni sera con della gente "sospettata",parlava in irc tranqullamente del radar,avvisava meta del server che lo usava degli aggiornamenti da scaricare...ha il pg ancora attivo e potrebbe venderlo immacolato senza nemmeno 1 warning, questo lo fa entrare nel mondo degli onesti quindi?

Hador
25th October 2006, 12:20
Usarlo ed essere bannato e usarlo e non essere bannato per caso e' la stessa cosa.
te la faccio piu' facile?
uccidi un uomo e nn ti beccano,uccidi un uomo,ti beccano e vai in galera....il danno e' lo stesso ma i finali sono diversi.
cmq il discorso e' per acerra che nn e' piu' con i legio e' troppo comodo ora,ieri con marphil si parlava di porcherie che tanto vi lamentate di subire (aj,radar,etc) e questo basta a dimostrare una delle tante che hanno fatto i legio "famosi" :sneer:chiunque abbia usato radar circa 5 mesi dopo il gildaggio di acerra è stato bannato (vedi mio bardo, vedi TA), se acerra nn è stato bannato NON LO USAVA PUNTO.

il pezzo di marph nn è chiaro, cmq probabilmente ti pèrendeva per il culo :sneer:

Kali
25th October 2006, 12:22
chiunque abbia usato radar circa 5 mesi dopo il gildaggio di acerra è stato bannato (vedi mio bardo, vedi TA), se acerra nn è stato bannato NON LO USAVA PUNTO.

se ok,tra poco esce che il radar e' tutta un'invenzione e che nessuno lo usa xche nessuno viene bannato :rotfl: :rotfl:

Alice
25th October 2006, 12:22

Non funziona cosi', e chiunque abbia seguito un minimo la questione radar e radar-ban te lo puo' facilmente confermare: usarlo e non essere bannato = pre-NF o primi mesi NF. Usarlo ed essere bannato = post-NF/post primo periodo NF.

Il fatto che Acerra non sia stato bannato a vita significa semplicemente che ha smesso di usarlo relativamente presto ed e' stato beccato una volta. Se altri sono stati bannati a vita significa che l'hanno utilizzato ANCHE in un periodo piu' tardo (ovviamente mi riferisco alla gente bannata negli ultimi 2 anni).

cmq il discorso e' per acerra che nn e' piu' con i legio e' troppo comodo ora,ieri con marphil si parlava di porcherie che tanto vi lamentate di subire (aj,radar,etc) e questo basta a dimostrare una delle tante che hanno fatto i legio "famosi" :sneer:

E' stato dimostrato soltanto che da quando i Legio attuali sono in gilda (2-3 anni di gioco) nessuno radara e nessuno si e' mai lamentato di radar da parte nostra. Questo IMO basta per rendere me e i miei gildani giocatori puliti e senza macchie di cheat, tu puoi dire lo stesso? non mi sembra. E ribadisco, sei tu ad accusare noi, sei tu ad aver postato QQ, sei tu che ti sei lamentato...

Non ne vinci uno di confronto in questo thread, forse se la butti sul calcio...~

Hador
25th October 2006, 12:24
se ok,tra poco esce che il radar e' tutta un'invenzione e che nessuno lo usa xche nessuno viene bannato :rotfl: :rotfl:chiedi al tuo amico vorfira i radaristi di merlin dove sono finiti :)
chiedi in gilda dove sono finiti i loro pg dopo aver usato radar :)

cos'è che nn capisci?

Pioggia
25th October 2006, 12:29

edit: si poi in effetti da che pulpito arrivano le prediche su ban radar (quasi totalmente infondate poi, il quasi perchè in effetti il ban per 1 sett di acerra c'è stato), è quasi come sentire bin laden che predica il dialogo tra cristianesimo e islam :nod:
non vorrei sbagliarmi, ma se Djoira non e' stata bannata anke se l'account e' scaduto il suo pg resta nell'Herald, a meno che nn sia senza gilda...

Puoi vedere le persone ke nn rinnovano piu anke...

e infatti

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=735939

Burner
25th October 2006, 12:30
Gli hot fix di cui parli vengono dagli aggiornamenti settimanali/mensili che mitich faceva e fa ancora,quindi dopo un'aggiornamento basta nn loggare il radar di qls genere sia e aspettare la patch che lo fixa (la gente chiedeva la patch per l'autokiller anche sulle vn quindi nn ci vuole 1 genio a capire come funzionava)

Smettere di usarlo non significa che puoi evitare il ban? certo ma se uno e' furbo di sicuro non si fa bannare xche hanno messo un "hot fix" del cazzo.
Su devon c'era uno skald 11l che puggava ogni sera con della gente "sospettata",parlava in irc tranqullamente del radar,avvisava meta del server che lo usava degli aggiornamenti da scaricare...ha il pg ancora attivo e potrebbe venderlo immacolato senza nemmeno 1 warning, questo lo fa entrare nel mondo degli onesti quindi?

se fosse così semplice non capisco come abbia fatto tanta gente a farsi bannare, inoltre vorrei sapere di come si fa ad accorgersi di alcuni hot fix che fanno che spesso non vengono segnalati, non è che mettono su camelotherald news tipo: eh domani famo aggiornamento con nuovo tool anti radar, smettete di usarlo sta sera fino alla release della dll nuova di autokillerh!!

poi ripeto se sei proprio convinto tu ok mi sta bene, ma non è la verità.

il tizio a cui ti riferisci tu l'ha fatta sporca, è stato bravo a farla e gg, non di certo è onesto o altro, saranno cazzi di ci chi giocava assieme.
Io quando giocavo con acerra sapevo che non usava radar, quello che ha fatto prima poco mi importa e poco mi importa di quello che fa ora. Per me potrebbe pure andarsi a trombare i bambini morti irl sai che me fotte mica sto qua a difendere lui, se per caso ci devo giocare assieme ora però almeno so che è pulito ed è tutto quello che mi interessa

Kirt
25th October 2006, 12:31

io ho giocato poco su devon, lato hib. per quel mese di rvr che ho fatto abbiamo fatto 8vs8 solo quando gli hibby avevano il beno. nient'altro. il resto era tutto uno zerg indegno.

sempre in questo frangente, il nostro grp (che nn era uno dei più pro, anzi forse il più scrigno mai visto, vi voglio bene izual:kiss: ) di rank medio 4L ha arato anke un grp mid 8L. quindi nulla è infattibile, si può fare 8vs8 anke di basso rank. naturalmente si partirà svantaggiati, ma sicuramente giocando su hyb, che a parer mio è più facile, con 6 relic poi la cosa aiuta molto, si è molto più competitivi.

Kali
25th October 2006, 12:31
Non ne vinci uno di confronto in questo thread~

questo lo pensi tu e gli amici che chiamate dal vs forum pvt ^^

I fatti dicono che acerra era legio e ha usato il radar,djoira e' sparito per un po andando a "lavorare lontano",di Aj ne abbiam visti dei legio e di inc aspettando la fine di un'altro inc erano i maestri nel periodo GF....con thor che li faceva sedere a guardare l'inc e poi visto che erano li segavno i rimasugli se gli amici perdevano :rotfl: ... beh direi che di porcate il tuo gildano sharstewie ne ha supportate parecchie e ora e' troppo facile dire che e' roba vecchia ma ammettere di averle fatte,visto che quanto glielo dicevamo mesi fa negava tutto :point: :point:

lamad
25th October 2006, 12:34
mmm raga aiutatemi pls questo post è chiaramente inutile e fa laggare il forum, però alza il counter

voi che fareste? postereste?

Hador
25th October 2006, 12:34
kali tu dici una cosa tutto il resto del (anzi, DEI) server un altra

cioè a un certo punto poniti delle domande :sneer:

e cmq se ti piace devon tornaci e levati dai coglioni che in 3 giorni hai già asciugato la minchia :sneer:

Helrohir
25th October 2006, 12:37
e cmq se ti piace devon tornaci e levati dai coglioni che in 3 giorni hai già asciugato la minchia :sneer:

ma nuuu, poi non ci sono post qq/rosik seguiti da flame qq

Kuroko
Pioggia ma perchè posti, non vedi che non ti inculano minimamente ?

Pioggia
e io ke faccio poi la mattina?

Kali
25th October 2006, 12:38
se fosse così semplice non capisco come abbia fatto tanta gente a farsi bannare, inoltre vorrei sapere di come si fa ad accorgersi di alcuni hot fix che fanno che spesso non vengono segnalati, non è che mettono su camelotherald news tipo: eh domani famo aggiornamento con nuovo tool anti radar, smettete di usarlo sta sera fino alla release della dll nuova di autokillerh!!
poi ripeto se sei proprio convinto tu ok mi sta bene, ma non è la verità.

Sai quanto ogni tanto di scarica il camelot.exe di nuovo o quando sembra fare il check dei file e poi ti aggiorna un paio di file di piccole dimensioni?
Non serve 1 cartello 1mtx1mt per capire che quello e' un miniaggiornamento e dal lato server non possono mettere 1 cazzo x il semplice fatto che il radar viaggia via dx e parecchio tempo fa qlc aveva fatto anche un post di come fosse proprio impossibile sul lato server intercettare le persone che lo utilizzano.

il tizio a cui ti riferisci tu l'ha fatta sporca, è stato bravo a farla e gg, non di certo è onesto o altro, saranno cazzi di ci chi giocava assieme.
Io quando giocavo con acerra sapevo che non usava radar, quello che ha fatto prima poco mi importa e poco mi importa di quello che fa ora. Per me potrebbe pure andarsi a trombare i bambini morti irl sai che me fotte mica sto qua a difendere lui, se per caso ci devo giocare assieme ora però almeno so che è pulito ed è tutto quello che mi interessa

ok,quindi le porcate se le hai fatte prima ma hai scampato la stangata non contano come sputtanamento.
ok basta saperlo cosi mi regolo,ma vale per tutti o solo per i gli utenti del vs forum pvt?

sono serio eh

Hador
25th October 2006, 12:38
sono 5 pagine che postiamo dati dell'herald, ma per kali l'herald non conta, è lui che SA'!

nn ha ancora capito che il radar è sgamabile e nn tramite trucchetti di aggiornamento, importa se glielo diciamo noi, i suoi gildani,sanya o dio, lui cmq SA'!

Pioggia
25th October 2006, 12:39
Pioggia ma perchè posti, non vedi che non ti inculano minimamente ?
perche non ho nulla da fare...

Sei sei te quello ke vuole farti inculare... sono gusti tuoi!!!

io seguo ascolto dico la mia e mi faccio passare il tempo, poi una volta ke e' l'una, me ne sbatto!!

Kali
kali tu dici una cosa tutto il resto del (anzi, DEI) server un altra
cioè a un certo punto poniti delle domande :sneer:

se e' tutto falso nn postare tanto nessuno mi considera e sanno tutti che siete forti e onesti...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marphil
Fantastico cmq, ricapitolando non si può loopare, non si può spiralare, mi dite come tocca muovere un caster in inc? :D

Se eseguo un angolo <= di 30° è accettabile se è maggiore non va bene? :rotfl: :rotfl:

Ah no, tocca correre dritti dando costantemente il back ai tank per fargli eseguire tutti i posizionali giusti :nod: :point:

Ingirird[KL]
kali anche oggi pensi di fare party full alle 2 del pome o esci di casa qualche volta:confused:

Kuroko
25th October 2006, 12:41
perche non ho nulla da fare...
Sei sei te quello ke vuole farti inculare... sono gusti tuoi!!!
io seguo ascolto dico la mia e mi faccio passare il tempo, poi una volta ke e' l'una, me ne sbatto!!

Ma perchè pensi sempre a quello .. sei un golosone mi sa.

Comunque passa il tempo come vuoi, per questo forum rimani un fantasma del cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pioggia
25th October 2006, 12:43
Ma perchè pensi sempre a quello .. sei un golosone mi sa.
Comunque passa il tempo come vuoi, per questo forum rimani un fantasma del cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Appunto quindi visto ke sono un fantasma xke scrivi su di me?
Un po' di coerenza...

se hai voglia di sfottere e fare il figo, vai nelle compagnie di 13enni al parco sotto casa...

nortis
25th October 2006, 12:43
pd mi so rotto d leggere a pag5... kmq visti i vari QQ x spiraling aggiungo solo ke il drood 5l dei TA spirala veramente in maniera esagerata e imo e' un loser del kazzo... amonz si sta divertendo a imitarlo e ieri pure pera ha fatto i suoi girelli... GG in una sera notati 3su 8... dopo 5 giorni che fate rvr... bello farsi conoscere:p

Nightwalker
25th October 2006, 12:45
che bello nn essere implicati in discussioni simili :D

hador accendi msn

Hador
ma lo spiraling ci sta, basta che nn mi smerdano gli inc e che kali nn posti a ogni rell :nod:

Helrohir
Fantastico cmq, ricapitolando non si può loopare, non si può spiralare, mi dite come tocca muovere un caster in inc? :D
Se eseguo un angolo <= di 30° è accettabile se è maggiore non va bene? :rotfl: :rotfl:
Ah no, tocca correre dritti dando costantemente il back ai tank per fargli eseguire tutti i posizionali giusti :nod: :point:

nono, devi stare fermo, anzi se toppa il laterale ti giri un po per farglielo entrare :nod:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 12:46
cercasi qualcuno con speed x duo caerleon mid ._.

♀Diobrando♀
25th October 2006, 12:46
;686235']kali anche oggi pensi di fare party full alle 2 del pome o esci di casa qualche volta:confused:

Te invece pensi da loggare oggi pome cosi ti rifai segare come ieri:rotfl: :rotfl: :rotfl: ?Dai che needo pr veloci per rankare su su:D :D :D

Ingirird[KL]
25th October 2006, 12:48
Te invece pensi da loggare oggi pome cosi ti rifai segare come ieri:rotfl: :rotfl: :rotfl: ?Dai che needo pr veloci per rankare su su:D :D :D

i miei pr saranno buoni ma so piu buoni i tuoi quando crepi in 8v8 e poi fai QQ su msn :point:

Nightwalker
25th October 2006, 12:48

chi sei tu?

Alice
25th October 2006, 12:50
I fatti dicono che acerra era legio e ha usato il radar,djoira e' sparito per un po andando a "lavorare lontano",di Aj ne abbiam visti dei legio e di inc aspettando la fine di un'altro inc erano i maestri nel periodo GF....con thor che li faceva sedere a guardare l'inc e poi visto che erano li segavno i rimasugli se gli amici perdevano :rotfl: ...

Ok questo tuo reply è piu' razionale del solito e quindi merita una risposta adeguata. Riassumendo:

- Non ricordo episodi del genere (AJ/vulturate) da parte dei Legio quando giocavo nei GF.

- Ricordo benissimo di essermi piu' volte lamentato del radar di Acerra quando giocavo nei GF.

- Ne so abbastanza di radar-ban per poter escludere in modo quasi certo che qualcuno dei miei gildani O QUALSIASI ALTRO PLAYER (ivi incluso te ad esempio, della cui onestà relativamente ai cheat non ho mai dubitato) possa aver fatto uso di radar negli ultimi 2-3 anni senza essere stato beccato. Il caso dello skald rr11 sara' sicuramente un'eccezione e magari ce ne saranno molte altre, ma sono davvero mesi (per non dire anni) che non vedo piu' inc lontanamente sospetti e questo mi fa pensare che alla fin fine il fenomeno (almeno su lancelot) sia bello che passato.

- Trovo strumentale e fuorviante la tua accusa in questo thread, in pratica accusi di porcate i Legio di 3 anni fa (nei quali molti dei Legio attuali non si identificano, tra cui me) per poter dire che in fondo non si salva nessuno. Io trovo che non sia vero, ritengo che negli ultimi 2-3 anni abbiamo fatto un buon gioco, corretto e senza macchie di cheat (radar) o di fair-play (AJ vulture zerg etc.). Non ritengo di far parte di una gilda di mostri, ma sono altrettanto consapevole del fatto che ci siamo sempre dimostrati all'altezza del server/reame che ci siamo scelti (ivi incluso bors alb, su cui abbiamo giocato una settimana togliendoci tantissime soddisfazioni a rank basso e che abbiamo abbandonato per motivi simili a quelli per cui muoiono tanti progetti simili di altre gilde - TA, YCL e altri comprese).

- Trovo scorretto far passare ogni nostro reroll non portato a compimento come "fallito causa pwnate assurde", ogni nostra assenza come radar-ban temporaneo, insomma tentare di darci addosso a 360° come stai facendo in questo thread.

- Ritengo i TA (la gilda di cui fai parte) la peggiore gilda al momento su Caerleon quanto a fair-play, a disponibilita' dei player, a rispetto degli 8v8 e penso proprio di non essere il solo. Questo giudizio potrà cambiare in futuro ma (ammesso che ve ne freghi qualcosa, e ne dubito) sarà coi fatti e non coi thread rosikoni che dovrete cambiare la brutta fama che vi state costruendo.

Marphil
25th October 2006, 12:51
Il QQ spiraling non si può proprio sentire.

E mi ci gioco quello che vi pare che lo fanno chi non hai mai usato una classe caster e/o chi si gira con le freccette.

Mai sentito un tank che sappia giocare la classe lamentarsi che il tizio che mena non gli dia il back perenne o stia fermo in moc a farsi bi-shottare :rotfl:

♀Diobrando♀
25th October 2006, 12:52
;686249']i miei pr saranno buoni ma so piu buoni i tuoi quando crepi in 8v8 e poi fai QQ su msn :point:

Naaa ancora so basso di rank pago poco,cmq apparte i scherzi oggi pome nn loggare da solo vieni con qualche gildano o qualche straccione al pk che cosi mi sbrigo a rankare come lo shammy su mid :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 12:53
Il QQ spiraling non si può proprio sentire.
E mi ci gioco quello che vi pare che lo fanno chi non hai mai usato una classe caster e/o chi si gira con le freccette.
Mai sentito un tank che sappia giocare la classe lamentarsi che il tizio che mena non gli dia il back perenne o stia fermo in moc a farsi bi-shottare :rotfl:

io non so spiralare ma so window dragare :sneer:

VORFIRA
il mio armsman ha colpito per 680 ieri... ed e' rr 1

Ingirird[KL]
Naaa ancora so basso di rank pago poco,cmq apparte i scherzi oggi pome nn loggare da solo vieni con qualche gildano o qualche straccione al pk che cosi mi sbrigo a rankare come lo shammy su mid :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma ce sto provare ma nn mi gruppano manco gli straccioni ...:sneer:

Nightwalker
25th October 2006, 12:54
devo spezzare 1 lancia a favore dei legio, io anche se nn sono implicato negli 8 vs 8 (essendo un infi) posso cmq notare come giocano le persone etc etc...
i legio di 3 anni fa me li ricordo bene... so che facevamo le prove a dehiddarci x qualche secondo e i legio arrivavano di corsa.. questi, i legio di 3 anni fa..
i legio di adesso sono cambiati completamente.. nn vedo + radar da parte loro ne tantomeno spiraling, è vero, io nn sono presente a tutti gli inc, ma molti ne guardo

Ingirird[KL]
25th October 2006, 12:54

voglio la tua firma ..

♀Diobrando♀
25th October 2006, 12:56
;686260']ma ce sto provare ma nn mi gruppano manco gli straccioni ...:sneer:

Povera Bestia:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Burner
Sai quanto ogni tanto di scarica il camelot.exe di nuovo o quando sembra fare il check dei file e poi ti aggiorna un paio di file di piccole dimensioni?
Non serve 1 cartello 1mtx1mt per capire che quello e' un miniaggiornamento e dal lato server non possono mettere 1 cazzo x il semplice fatto che il radar viaggia via dx e parecchio tempo fa qlc aveva fatto anche un post di come fosse proprio impossibile sul lato server intercettare le persone che lo utilizzano.

veramente il modo per sgamarlo esiste, ed è esattamente come hanno sgamato anche l'altro radar, non ricordo il nome, che non funzionava con le DX, e ti faceva vedere pure gli stealthers.
però vabbè che ne posso sapere io, ho solo fatto parte di un progetto di sviluppo anti cheat :confused:

ok,quindi le porcate se le hai fatte prima ma hai scampato la stangata non contano come sputtanamento.
ok basta saperlo cosi mi regolo,ma vale per tutti o solo per i gli utenti del vs forum pvt?
sono serio eh

non hai capito una sega, ma ammetto che la colpa è in parte mia ad averlo scritto male, che dovevo uscire dall'ufficio :angel:

se usi porcate, stangato o no meriti di essere sputtanato, acerra ha usato radar, gli hanno dato il ban per una settimana, e ha pagato quella che era la pena allora, è stato sputtanato e ora non lo usa più. Così come sono sicuro che ora i TA bannati che hanno pagato la loro pena con l'account non lo usano più.
Quelli che lo usano cmq senza venire sgamati, saranno cazzi di chi gioca con loro, se non si fanno problemi loro non vedo perchè devo farmeli io. La differenza è che quello si vanta di usare cheat e tutti lo sanno, tu invece stai accusando una persona, anzi 2, nonostante tutte le profe neghino quello che stai dicendo, e la stai accusando solo in base alle tue pippe mentali, non grazie a prove oggettive

Marphil
;686258']io non so spiralare ma so window dragare :sneer:

E loopi pure a 80 km con i tuoi amicici caster ergo sei scorrettooooooohhhhhh!!

Devi farti prendereeeeeeehhhh :nod:

Kirt
25th October 2006, 12:58
add di legio per quello che sto giocando adesso (e sto nerdizzando per bene) nn ne ho visti. addirittura li ho visti fermarsi a vedere un inc nostro (pug di mjollner e Maybe tomorrow) contro gli ade.

il rispetto c'è, poi possono capitare imprevisti. è normale nn siamo infallibili. la cosa inizia a puzzare quando questi imprevisti sono troppo frequenti.

ps: se gruppate abrasuxx l'add cmq è assicurato :D

Ingirird[KL]
25th October 2006, 12:58
E loopi pure a 80 km con i tuoi amicici caster ergo sei scorrettooooooohhhhhh!!
Devi farti prendereeeeeeehhhh :nod:

omg sono un cheater/lamer/ecc ecc ecc ..... che figo :sneer:

Marphil
25th October 2006, 12:59
;686269']omg sono un cheater/lamer/ecc ecc ecc ..... che figo :sneer:

Benvenuto nel club :nod:

Kirt
25th October 2006, 13:00
Quelli che lo usano cmq senza venire sgamati, saranno cazzi di chi gioca con loro

chi tace acconsente no? quindi chi gioca con loro tra i due è contento di avere un corpo sacrificale che usa il radar :nod:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 13:01
il fleim si sta spegnendo ..

Hador
25th October 2006, 13:02
tanto nn la capirà mai...

BlackCOSO
veramente il modo per sgamarlo esiste, ed è esattamente come hanno sgamato anche l'altro radar, non ricordo il nome, che non funzionava con le DX, e ti faceva vedere pure gli stealthers.
però vabbè che ne posso sapere io, ho solo fatto parte di un progetto di sviluppo anti cheat :confused:

sarei curioso di sapere lato server come sia possibile sgamare un apllicazione basata su DX............ho i miei dubbi a riguardo....

Marphil
Tanto basta scrivere 2 righe su Godog per accendere qualsiasi cosa :sneer:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 13:12
sarei curioso di sapere lato server come sia possibile sgamare un apllicazione basata su DX............ho i miei dubbi a riguardo....

xke sia autokiller che xnuleashed che daocskilla interagivano con il client di daoc :look:

BlackCOSO
25th October 2006, 13:21
;686277']xke sia autokiller che xnuleashed che daocskilla interagivano con il client di daoc :look:

cosa centra -.-°

Ingirird[KL]
25th October 2006, 13:23
che in qualche modo possono farlo asd

Tharo
25th October 2006, 13:27
.... si ma il VULTURE che cazzo è? :look: :look:

Sante
25th October 2006, 13:28
uberpost.
promemoria personale: sono arrivato a pagina 9.

Marphil
25th October 2006, 13:31
.... si ma il VULTURE che cazzo è? :look: :look:

L'incare un nano sec. dopo che si è finito un inc, dove la gente non ha un cazzo di mana, ra scariche, buff spariti ecc. ecc.

E poi magari sentirsi forti per avere segato l'uber party :nod:

uberpost.

Te le ricordi le vulturate by TA su mid si? :D

Ingirird[KL]
25th October 2006, 13:33
il post è definitivamente deceduto ..
pazzo where are you...

BlackCOSO
25th October 2006, 13:36
uberpost.

ti riuassumo solo perche sei accusato in post piu avanti...!!

Kali accusa i legio di radar , e che parlano bene ma razzolano male...
Gli " altri " accusano kali ( i TA ) di fare le piu porcate del server..
marphill ammette pubblicamente di spirale ...
Ad hador gli anno scialacquato la minchia ( cosi ha detto lui )
Gramas per ora e' N.D .....
Pazzo per ora N.D
Fjalar ha divorziato e quindi torna a giocare...
i Gf hanno solo lecchato sui ponti...

E poi molti amano vulturare , che non so che cazzo sia , ma il nome e bello...

Spam pausa pranzo..

Luceen
25th October 2006, 13:36
non vorrei sbagliarmi, ma se Djoira non e' stata bannata anke se l'account e' scaduto il suo pg resta nell'Herald, a meno che nn sia senza gilda...
Puoi vedere le persone ke nn rinnovano piu anke...
e infatti
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=735939

apparte tutto il resto del discorso che è divertente da leggere ma nn mi interessa x niente asd, cmq conosco pg "terminated" che ancora stanno sull'herald :look:

Ingirird[KL]
25th October 2006, 13:37
cmq i TA di una volta su hib erano molto ma molto diversi dai TA di adesso... quindi x favore nn confondete le cose :)

Marphil
25th October 2006, 13:38
Io loopo anche pensa te, un caster che loopa ma pensa come ci siamo ridotti

Ingirird[KL]
25th October 2006, 13:39
Io loopo anche pensa te, un caster che loopa ma pensa come ci siamo ridotti

:nod: tu sei un caster pensa io che so un healer... ma addirittura pensa vulgar loopa che è uno zerk.... sto server è propio caduto in basso..:(

Luceen
25th October 2006, 13:40
stasera forse facciamo la prima apparizione!

sono emozionato! domani potrò flammare anche io attivamente!

Sulimo
25th October 2006, 13:41
accipigna!

:sleep:

Sante
25th October 2006, 13:47
Ma pensi sul serio che a forza di inventare cose potrai ribaltare la situazione in cui ti sei cacciato in questo thread?

Beh Berlusconi c'è diventato presidente del consiglio, imo ci riesce...

rustyangel
25th October 2006, 13:47
L'incare un nano sec. dopo che si è finito un inc, dove la gente non ha un cazzo di mana, ra scariche, buff spariti ecc. ecc.
E poi magari sentirsi forti per avere segato l'uber party :nod:
Te le ricordi le vulturate by TA su mid si? :D

aaaah ma vulture nel senso di avvoltoio.... carino come neologismo :rotfl:

anche se poi c'è da dire che l'avvoltoio aspetta che te crepi per magnarti, mentre questi fantomatici "vulturatori" aspettano solo che sei troppo debole.... interessante :nod:

Pioggia
25th October 2006, 13:55
apparte tutto il resto del discorso che è divertente da leggere ma nn mi interessa x niente asd, cmq conosco pg "terminated" che ancora stanno sull'herald :look:

questo non lo sapevo, chiedo scusa.
Io sapevo ke se l'account e' terminated il pg non si vede sull'herald.

Kali
25th October 2006, 14:03

Spam pausa pranzo..

roba da pro che nn puoi capire se non posti sul loro pvt :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

boom headshot!

Luceen
25th October 2006, 14:06

anche io uno bannato da 10 gg lo vedo ancora sull'herald :eek:

Nightwalker
25th October 2006, 14:11

rimangono sull'herald x sempre, se xcaso sono in una toplist rimangono x tipo 60 giorni poi puff... ma se li cerchi singolarmente c sono sempre

Alice
25th October 2006, 14:18

Memory scanning -> analisi di tutti gli hook sulle dll DirectX. Puo' essere avviato lato server, ma è comunque un procedimento lento e intrusivo (e probabilmente denunciabile salvo modifiche pesanti alla EULA attuale).

Ovviamente un sacco di programmi "regolari" (chat vocali in primis, per non parlare di applicazioni in background come video e audio players) fanno uso di DirectX hook quindi per sgamare "qualsiasi" software di terze parti non autorizzato serve/servirebbe una sorta di "known hooks signature file" da tenere costantemente aggiornato... non solo, ora che l'SDK DirectX puo' essere integrato con le MFC tramite il nuovo Visual Studio chiunque ha la possibilita' di sviluppare software proprietario basato su DirectX, il che porterebbe a un sacco di segnalazioni errate: il succo del discorso pero' e' che si, se si possiede la signature precisa dell'hook di un'applicazione la si puo' identificare su qualsiasi client con certezza pressoche' assoluta e senza possibilita' di errore o scrambling di alcun tipo.

Marphil
25th October 2006, 14:22

Spam pausa pranzo..

Se non ti è chiaro fattelo spiegare da Amonz, che visto che posta sul nostro forum pvt, il significato di quel termine lo conosce bene :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
25th October 2006, 14:35
Memory scanning -> analisi di tutti gli hook sulle dll DirectX. Puo' essere avviato lato server, ma è comunque un procedimento lento e intrusivo (e probabilmente denunciabile salvo modifiche pesanti alla EULA attuale).
Ovviamente un sacco di programmi "regolari" (chat vocali in primis, per non parlare di applicazioni in background come video e audio players) fanno uso di DirectX hook quindi per sgamare "qualsiasi" software di terze parti non autorizzato serve/servirebbe una sorta di "known hooks signature file" da tenere costantemente aggiornato... non solo, ora che l'SDK DirectX puo' essere integrato con le MFC tramite il nuovo Visual Studio chiunque ha la possibilita' di sviluppare software proprietario basato su DirectX, il che porterebbe a un sacco di segnalazioni errate: il succo del discorso pero' e' che si, se si possiede la signature precisa dell'hook di un'applicazione la si puo' identificare su qualsiasi client con certezza pressoche' assoluta e senza possibilita' di errore o scrambling di alcun tipo.

e' una violazione delle privacy....e come pensavo io non esiste un metodo " che non violi niente" per risalire a chi fa uso di radar , se non il buon vecchio sistema..." ciao sono un gm/csr , usi radar vero? " :sneer:
quello che scrivi tu non e ne piu ne meno che un sistema di " hackeraggio " :D , e quindi ovviamente non legale.....

Sante
25th October 2006, 14:40

vabbè ma col critico spero?

Alice
25th October 2006, 14:45
e' una violazione delle privacy....

No, e' una violazione dell'EULA attuale. Non confondre le due cose, la privacy non c'entra niente, in realta' il lavoro che farebbe il server non è dissimile da cio' che fa un qualsiasi antivirus online (che infatti ti fa accettare lo scan facendoti accettare un po' di consensi, peraltro neanche troppi): basterebbe cambiare l'EULA attuale includendo un paio di punti.

e come pensavo io non esiste un metodo " che non violi niente" per risalire a chi fa uso di radar
...
quello che scrivi tu non e ne piu ne meno che un sistema di " hackeraggio " :D , e quindi ovviamente non legale.....

Credo tu abbia fatto un po' di confusione (preciso altrimenti come al solito si diffonde una idea sbagliata): quando decidi di giocare online tu accetti le regole del server previste dal contratto di licenza, che possono tranquillamente prevedere un memory scan preventivo (e obbligatorio) nel periodo in cui resti connesso alla loro struttura. Tu (che dai il consenso) hai modo di decidere quali applicazioni spegnere e quali lasciare accese prima di collegarti, per poi riattivarle dopo, con pieno preavviso e senza alcun rischio per la tua privacy. Non si tratta di un sistema di hackeraggio ma di un antivirus vero e proprio (o per meglio dire un anti-hack) e io,come penso tutti i giocatori onesti, sarei il primo ad accettarlo. Non credi?

Sante
25th October 2006, 14:45
Finito *pant* *pant*
Si è spento tutto di botto nel finale, però gran bella lettura!

Hador
25th October 2006, 14:56
rimangono sull'herald x sempre, se xcaso sono in una toplist rimangono x tipo 60 giorni poi puff... ma se li cerchi singolarmente c sono sempre
no i bannati per radar delle 2 ondate di ban non ci sono più, cerca i pg dei TA o il mio bardo.

il bannato a cui si riferisce lux è fresco e non per radar ma perchè è un babbo :sneer:

xblack come gli stessi TA ti potranno confermare (o cercati il loro post su questa board) bastava loggare il radar una volta, o usarlo cmq per brevissimo tempo, per essere individuati e bannati. Ergo il metodo era tutt'altro che empirico.

Pera
25th October 2006, 15:06
e perchè c'è sull'herald? :point:
e corti no? :point:
Ma che cazzo vuoi da me? sto cercando di stare fuori dal flame che se no partono offere irl e continui a tirare fuori me?

Il mio acc su hyb e' stato bannato per aver usato 1 sett il radar col vampiro essendomi rotto il cazzo di essere zergato da fg tutti i giorni sempre e cmq, girando sempre in solo.( non vuole essere 1 giustificazione cmq, sono stato 1 coglione, quanto lo rimpiango quel vamp qq)

Per non parlare poi che prima leggendo sto thread sono riuscito a leggere che i TA hanno l'aj nel DNA :laugh:
1) Ta Hyb 2 anni fa : Durand guidava MORISSI ADESSO SE HA DETTO 1 VOLTA, ANCHE SOLO 1 VOLTA , DI ADDARE 1 8VS8
2) Ta Mid : Fabio guidava, begli scontri 8vs8 contro tutto ( Legio / NoD particolarmente) e personalmente credo ci sia SEMPRE stato rispetto per gli 8vs8, anzi difficilmente ci si inkava se si vedeva il fop giu' del gruppo che reccava.
E qusto non lo dico solo io, ma lo pensano anche i Legio (sono sicuro, MAI jammati) e anche i NoD lo sanno che quando giravamo noi su Mid, i Legio su hyb e loro su alb , tra queste 3 gank c'era RISPETTO e dei bei 8vs8.
3) Ta Hyb Again : Personalmente ho fatto rvr di gilda solo ieri sera : inizialmente abbiamo girato 1 po' al nott (e quindi subito aj/ avuto add etc etc). Non addando 1 ink vicino alla torre siamo stati presi da dietro dallo stesso party che non avevamo addato (non mi ricordi chi fossero) ergo...
Abbiamo poi provato a cercare qualche 8vs8, rifugiandoci nella zona agramon , personalmente per imparare a giocare il caster in 8vs8 , essendo la prima volta per me sul mago, vorrei fare esperienza e molto 8vs8 non mi interessa se si suka perche' siamo tutti sui nuovi pg etc etc , l'importante atm e' imparare a giocare la nuova classe, cosa impossibile nello zerg.

Ma se mi venite a dire che i TA su mid JAMMAVANO, giuro, giuro vi vengo a prendere a casa 1 ad 1 :sneer:

Dream Healer
25th October 2006, 15:12
Parlato con marphil,ora tutti voi droidi potrete farvi spiegare da lui,per darkseal probabilemente servirà anche un disegno ma dovrebbe farcela anche lui alla fine

Il punto e' il solito ,tutti la vedono in maniera diversa e questo non cambierà mai per il semplice fatto che c'e' gente che nega anche davanti all'evidenza o che e' attenta a quello che gli pare.

si gioca,si vince e si perde ma certe sparate su radar/jumplag/spiraling/assjam etc ci sono veramente pochissime persone che se le possono permettere,e tra quelli che hanno postato direi che non ne conto nemmeno uno^^.

quindi gg e ci si becca in rvr e ci si sente la prossima volta che ho voglia di insultare forrestgump :sneer:

brao tutta testa.. edito che e' mejo.. va

Hador
25th October 2006, 15:15
Ma che cazzo vuoi da me? sto cercando di stare fuori dal flame che se no partono offere irl e continui a tirare fuori me?

Il mio acc su hyb e' stato bannato per aver usato 1 sett il radar col vampiro essendomi rotto il cazzo di essere zergato da fg tutti i giorni sempre e cmq, girando sempre in solo.( non vuole essere 1 giustificazione cmq, sono stato 1 coglione, quanto lo rimpiango quel vamp qq)

uddiu le offese irl! PAURA!
ti tiro in mezzo perchè il tuo amico sta rompendo i coglioni a un sacco di gente dando del radarista a destra e manca su basi inventate da lui quando ha in gilda gente bannata per radar, a me nn fotte un cazzo chi o come (mi ricordo di te, che tra l'altro windragghi nel video dei bt giusto per tirarne in mezzo un altra :sneer: ) ma sei l'esempio lampante per smerdare il suo discorso - kali nn sa come funzionano i ban e si inventa le cose? a me non crede chieda al suo gildano che è stato bannato

Per non parlare poi che prima leggendo sto thread sono riuscito a leggere che i TA hanno l'aj nel DNA :laugh:
1) Ta Hyb 2 anni fa : Durand guidava MORISSI ADESSO SE HA DETTO 1 VOLTA, ANCHE SOLO 1 VOLTA , DI ADDARE 1 8VS8
2) Ta Mid : Fabio guidava, begli scontri 8vs8 contro tutto ( Legio / NoD particolarmente) e personalmente credo ci sia SEMPRE stato rispetto per gli 8vs8, anzi difficilmente ci si inkava se si vedeva il fop giu' del gruppo che reccava.
E qusto non lo dico solo io, ma lo pensano anche i Legio (sono sicuro, MAI jammati) e anche i NoD lo sanno che quando giravamo noi su Mid, i Legio su hyb e loro su alb , tra queste 3 gank c'era RISPETTO e dei bei 8vs8.
3) Ta Hyb Again : Personalmente ho fatto rvr di gilda solo ieri sera : inizialmente abbiamo girato 1 po' al nott (e quindi subito aj/ avuto add etc etc). Non addando 1 ink vicino alla torre siamo stati presi da dietro dallo stesso party che non avevamo addato (non mi ricordi chi fossero) ergo...
Abbiamo poi provato a cercare qualche 8vs8, rifugiandoci nella zona agramon , personalmente per imparare a giocare il caster in 8vs8 , essendo la prima volta per me sul mago, vorrei fare esperienza e molto 8vs8 non mi interessa se si suka perche' siamo tutti sui nuovi pg etc etc , l'importante atm e' imparare a giocare la nuova classe, cosa impossibile nello zerg.
Ma se mi venite a dire che i TA su mid JAMMAVANO, giuro, giuro vi vengo a prendere a casa 1 ad 1 :sneer:tra tutti i TA sono quelli che da sempre si "sbagliano" con più facilità, mi pare strano che nn lo ammettiate.
non dico che JAMMAVATE perchè ho paura!

Pera
25th October 2006, 15:20
uddiu le offese irl! PAURA!
ti tiro in mezzo perchè il tuo amico sta rompendo i coglioni a un sacco di gente dando del radarista a destra e manca su basi inventate da lui quando ha in gilda gente bannata per radar, a me nn fotte un cazzo chi o come (mi ricordo di te, che tra l'altro windragghi nel video dei bt giusto per tirarne in mezzo un altra :sneer: ) ma sei l'esempio lampante per smerdare il suo discorso - kali nn sa come funzionano i ban e si inventa le cose? a me non crede chieda al suo gildano che è stato bannato
tra tutti i TA sono quelli che da sempre si "sbagliano" con più facilità, mi pare strano che nn lo ammettiate.
non dico che JAMMAVATE perchè ho paura!
Si in quel video windraggo ahahahahaha :nod: . inc di 10 minuti pulito, rimango solo io e spammo emote e windraggo
Cazzo se si e' reso utile ai fini dell' inc quel windragg :nod:

MA POI MI VIENI A PARLARE CHE HAI 3/4 DEL GRUPPO che spirala qq?
Hai i chierici che spiralano che sembra di stare in america nel periodo dei tornati ma perche' parli?

Beh, se pensi che i TA sono quelli che si sbagliavano con + facilità, guarda sinceramente dopo tutto quelle cazzate che dite su sto thread ( non solo tu non fraintendermi, anche se tu sei quello che le dice con + facilità :D )
non mi interessa + di tanto, ho postato solamente x dirti di evitare di tirare fuori gente a cui non interessano i vostri discorsi, grazie

Hador
25th October 2006, 15:27
Si in quel video windraggo ahahahahaha :nod: . inc di 10 minuti pulito, rimango solo io e spammo emote e windraggo
Cazzo se si e' reso utile ai fini dell' inc quel windragg :nod:
Hai i chierici che spiralano che sembra di stare in america nel periodo dei tornati ma perche' parli?
Beh, se pensi che i TA sono quelli che si sbagliavano con + facilità, guarda sinceramente dopo tutto quelle cazzate che dite su sto thread ( non solo tu non fraintendermi, anche se tu sei quello che le dice con + facilità :D )
non mi interessa + di tanto, ho postato solamente x dirti di evitare di tirare fuori gente a cui non interessano i vostri discorsi, grazielo so spiralo anche io se uso mago, sempre detto che è normale, nn è una accusa ma il tuo gildano ha fatto anche QQ spiraling QQ non prendiamo in 3 coccy (che tra tutti è l'unico che nn lo fa ma lasciamo stà)
se non segui il filo del discorso evita di postare in modo aggressivo :sneer:
ah cazzate, quali? che il tuo pg nn c'è sull'herald?

Marphil
25th October 2006, 15:28

Cioè c'hai i tornadi in casa (druidi) e te n esci con il qq spiraling? Tutti quelli che sono capaci a farlo lo fanno senza troppi problemi, il qq lo fa la gente che non sa farlo perchè si gira con le freccette, fine della storia. Sentirlo poi da chi ha 3 caster in party dotati di stun e tutti i tank dotati di stun non se pò proprio sentire come cosa. A me fanno tagliare chi pretende che i caster vadano dritti e si facciano fare N posizionali di fila. Vulturare/assjammare è una cosa completamente diversa

Ma se mi venite a dire che i TA su mid JAMMAVANO, giuro, giuro vi vengo a prendere a casa 1 ad 1 :sneer:

Se vuoi ti do l'indirizzo allora, che le jammate fine inc (le cosiddette vulturate) non ce le siamo scordati.
Te vuoi fare rvr 8vs8? Tutti qui penso lo vogliano fare ma sicuramente alla vostra prima uscita su hib non avete dato un bell'esempio addando a dx e sx.

Poi se non capiterà ben venga io mi so sempre divertito a fare scontri con voi, basta che siano regolari.

Pera
25th October 2006, 15:30
lo so spiralo anche io se uso mago, sempre detto che è normale, nn è una accusa ma il tuo gildano ha fatto anche QQ spiraling QQ non prendiamo in 3 coccy (che tra tutti è l'unico che nn lo fa ma lasciamo stà)
se non segui il filo del discorso evita di postare in modo aggressivo :sneer:
ah cazzate, quali? che il tuo pg nn c'è sull'herald?
Che i TA addavano su hyb e su mid :D

Zi Piè
25th October 2006, 15:38
Io e delo spiraliamo ? Ma come ti permetti ? :sneer:

Rayvaughan
25th October 2006, 16:02

lol a chi dice spiralare è normale... porta via tempo ai tank avversari, è scorretto, non fa parte del gioco, fa cagare a vedersi ecc... se devi spiralare per sopravvivere vuol dire che sei uno scarso che non sa giocare un caster. Cioè se ti trovi un tank addosso è colpa tua, meriti di crepare/essere chain curato

Marphil
25th October 2006, 16:13
lol a chi dice spiralare è normale... porta via tempo ai tank avversari, è scorretto, non fa parte del gioco, fa cagare a vedersi ecc... se devi spiralare per sopravvivere vuol dire che sei uno scarso che non sa giocare un caster. Cioè se ti trovi un tank addosso è colpa tua, meriti di crepare/essere chain curato

Evviva le frasi fatte e i luoghi comuni!!

Non fa parte del gioco!!! Devi solo andare dritto!!!

Quindi è giusto che se un tank in charge o con N immunità ti viene addosso tu gli devi cortesemente prestare il back e scusarti se gli fai perdere tempo nell'essere segato :rotfl: :rotfl:

Ma prestami il gomito va.

Gramas
25th October 2006, 16:19
Puoi chiedere a vorfira che macelli facevamo su albion mlf,oppure vuoi vedere 2 alte feind(chi era che si sparava le seghe con i video su gr?gramas?) chiedere gruppo ogni sera xche ci sparavamo 80k a sera al 4/5l?

Rispondo a questo giusto perchè mi tiri in causa.Se proprio lo vuoi sapere sul devon quando giocavate voi non era rimasto nessuno,a orario europeo poi..ma non metto in dubbio che vi divertivate:)Ma i gruppi forti che cerano eran quasi tutti lato mid e non ci stava + nessuno(charge it,kw e soci)se mi parli di odissey o nostalgia,rofl,forse davano problemi a voi che eravate rank4
Per il discorso dgli alte feind che chiedevano pug...be quando ho visto chua su merlin e altri alte feind in pug con kameha non mi stupirei + di tanto se puggavano con voi:rotfl:
Ti do ragione che mid ha sempre avuto in qualsiasi patch qualcosa in + degli altri reami,xò quà tocca ripescare i post di 2.5 anni e mezzo fà,mid=hard mode!:D

p.s non capisco perchè mi nomini sempre mbho

p.p.s non mi sembra proprio di aver mai fatto qq loop,anche xke fino a 1 anno fà o + nessun gruppo albion che ho visto giocava diversamente

VORFIRA
25th October 2006, 16:21
eh in effetti il buon devon ha smesso molto tempo il periodo di kali onestamente non ricordo.. quanto fosse post rush. wanshee ma anche periodo rush wanshee quel server non era gran che

BlackCOSO
25th October 2006, 16:22
No, e' una violazione dell'EULA attuale. Non confondre le due cose, la privacy non c'entra niente,

edit:
In 2 righe faccio rpima -.-

Ben venga che becchino chi radarizza , ma se non c'e nell'eula ,e illegale ,attaccarsi alle direct per vedere che cazzo gira non e il massimo :sneer: non c'e molto da aggiungere
( continuate il flame almeno fino alle 20 please :sneer: )

x hodor : non dico metodo empirico -.- , dico che metodi legali per ora non ci sono.....magari era anche questo che li fermava in passato...poi avranno fatto i loro conti e deciso boh......alla fine chi cazzo e che spende soldi per portarli in tribunale :sneer: , ma chi se li incula !

Gramas
25th October 2006, 16:23
ma che hai scritto...sei pure laureato...vorfi...

p.s logga qualcosa!