PDA

View Full Version : Mauler char builder, rr5 e mythical items



AceGentile
6th November 2006, 16:07
http://rldf.eu.org/daoc/ftp/programmes/Character_Builder/albion/Mauler.cfm.htm

RA 5L : Carapace : Le Kan-Laresh equipé d'un bouclier recoit 90% des dégats en moins pendant 30 secondes. Le Kan-Laresh voit sa vitesse de déplacement diminué de 75%. Tout style du Kan-Laresh annule la RA.
Réutilisable toutes les 15 minutes.

http://www.classesofcamelot.com/labyrinth/MythicalItems.asp

magari qualcuno che sa il francese sarebbe cosi gentile da tradurre la r5, unica cosa che ho capito è che ha timer di 15min :shocked:

Brely
6th November 2006, 16:19
la seconda parte dovrebbe essere tipo diminuisce la velocità del 75%, lo stile di kan-laresh annulla le ra ...

la prima parte non ne ho idea

Drako
6th November 2006, 16:22
babel fish: RA 5L: Carapace: Kan-Laresh equipé of a shield recoit 90% of the dégats in less during 30 seconds. Kan-Laresh sees its rate of travel decreased by 75%. Any style of Kan-Laresh cancels RA. Reusable every 15 minutes.

Non che si capisca molto di più...

AceGentile
6th November 2006, 16:25
babel fish: RA 5L: Carapace: Kan-Laresh equipé of a shield recoit 90% of the dégats in less during 30 seconds. Kan-Laresh sees its rate of travel decreased by 75%. Any style of Kan-Laresh cancels RA. Reusable every 15 minutes.

Non che si capisca molto di più...

uhm sembra molto simile a testudo

Warrior with shield equipped covers up and takes 90% less damage for all attacks for 45 seconds. Can only move at reduced speed (speed buffs have no effect) and cannot attack. Using a style will break testudo form.

Va$h
6th November 2006, 16:25
Credo che la prima parte voglia dire che viene equippato con uno scudo che assorbe il 90 percento del danno in 30 sec o almeno credo >_>

Brely
6th November 2006, 16:27
pero ti snara del 75% e non puoi usare nessun'altra ra..avrebbe senso

Drako
6th November 2006, 16:28
Mi sa che è proprio una specie di testudo. Gli stili di kan-lasailcazzo saranno quelli del mauler...ma su un pg ibrido offensivo ha senso ? Di certo è meglio di molte altre rr5 che andrebbero ritoccate.


Non significa che non puoi usare altre ra, ma che se fai uno stile annulli la ra.

Brely
6th November 2006, 16:32
ah :P

Light
6th November 2006, 16:34
http://rldf.eu.org/daoc/ftp/programmes/Character_Builder/albion/Mauler.cfm.htm
RA 5L : Carapace : Le Kan-Laresh equipé d'un bouclier recoit 90% des dégats en moins pendant 30 secondes. Le Kan-Laresh voit sa vitesse de déplacement diminué de 75%. Tout style du Kan-Laresh annule la RA.
Réutilisable toutes les 15 minutes.
http://www.classesofcamelot.com/labyrinth/MythicalItems.asp
magari qualcuno che sa il francese sarebbe cosi gentile da tradurre la r5, unica cosa che ho capito è che ha timer di 15min :shocked:

Kan-Laresh dovrebbe essere la traduzione francese di mauler.
Il mauler che usa/equippa uno scudo riceve il 90% di danni in meno per 30 secondi, viene però snarato del 75% e ogni stile che usa annulla questa RA.
EDIT: quindi per 30 secondi non può/deve stilare.

Alice
6th November 2006, 16:38
http://rldf.eu.org/daoc/ftp/programmes/Character_Builder/albion/Mauler.cfm.htm
RA 5L : Carapace : Le Kan-Laresh equipé d'un bouclier recoit 90% des dégats en moins pendant 30 secondes. Le Kan-Laresh voit sa vitesse de déplacement diminué de 75%. Tout style du Kan-Laresh annule la RA.
Réutilisable toutes les 15 minutes.
http://www.classesofcamelot.com/labyrinth/MythicalItems.asp
magari qualcuno che sa il francese sarebbe cosi gentile da tradurre la r5, unica cosa che ho capito è che ha timer di 15min :shocked:

Il Kan-Laresh con scudo equipaggiato riceverà il 90% dei danni in meno per 30 secondi.
Il Kan-Laresh avrà la sua velocità di movimento ridotta del 75%: qualsiasi stile effettuato dal Kan-Laresh annullerà la RA.

Questa la traduzione, non so per quale motivo lo chiamano Kan-Laresh invece di mauler ma il senso e' chiaro.

AceGentile
6th November 2006, 16:41
boh ora sulle vn si vocifera sia questa (che poi avrebbe + senso, essendo praticamente 1vamp alla rovescia)

The Mauler RR5 is a group version of the Mauler Guard ability. When used, it absorbs 25% of all damage done to group members and returns 25% of the damage to the mauler in the form of power. It has a 1 minute duration and 10 minute RuT.

lamad
6th November 2006, 16:52
l'ultima postata mi sembra decisamente un fake

altrimenti darebbero come rr5 al mauler una abilità che da 25% absorb a tutto il gruppo (tipo warguard o barricata3) di durata 1 minuto con recast 10 minuti e in + mentre è attiva il mauler verrebbe ricaricato di mana

overpowered

Drako
6th November 2006, 16:54
overpowered
e sarebbe tanto strano conoscendo mythic ? :look:

Va$h
6th November 2006, 16:57
e sarebbe tanto strano conoscendo mythic ? :look:
*
sicuramente è l'ultimo, se no come spingono la gente a comprarla la nuova espansione? :confused:

Steven
6th November 2006, 17:03
è un misto fra rr5 eroe rr5 bm e testudo del warrior ^^

lamad
6th November 2006, 17:04
sicuramente la Mythic darà una cosa ultra figa al mauler come rr5, ma non credo che gli dia una versione potenziata di una ML10 o di una ra che costa 30 punti

presto sapremo :look:

nortis
6th November 2006, 17:12
meglio ankora d una ml10 visto ke warguard e' solo melee...

AceGentile
6th November 2006, 17:13
come pg per soloing mi ispira(classic)

39staffa, 31auree, 40PS, 15mag

Drako
6th November 2006, 17:53
non lo farei staffa nemmeno sotto tortura...non si può vedere :look:

AceGentile
6th November 2006, 18:19
non lo farei staffa nemmeno sotto tortura...non si può vedere :look:

come stili non sembra male cmq :D 25% celerity con staffa champ :drool:

Va$h
6th November 2006, 18:37
come stili non sembra male cmq :D 25% celerity con staffa champ :drool:
uppo :drool: anche se gli altri stili combat mi sembrano piu azzeccati

Drako
6th November 2006, 18:38
si ma diventa un prete, fist assolutamente.

AceGentile
6th November 2006, 18:49
si ma diventa un prete, fist assolutamente.

cosi diventa 1 savage

:nod:

cosa bella di fist è il mana leech su stile frontale e chain con dd proc (anche se piccoli, 25 e 75) e altro dd proc da 125 di danno materia che farebbe male se unito al debuff, solo che devi speccare 50arma e con 1.5punti ti resta poca roba imo

Valmerwolf
6th November 2006, 20:20
boh ora sulle vn si vocifera sia questa (che poi avrebbe + senso, essendo praticamente 1vamp alla rovescia)

The Mauler RR5 is a group version of the Mauler Guard ability. When used, it absorbs 25% of all damage done to group members and returns 25% of the damage to the mauler in the form of power. It has a 1 minute duration and 10 minute RuT.
Al momento sembra essere proprio questa:

25% assorbimento di gruppo
25% ritorno di Potere al castatore
1 min di durata
10 min di recast

Ho mauler CL10 ma non ancora RR5, poi vi faccio sapere ma sarà dura prendere tutti quei pr

Helrohir
6th November 2006, 20:32
bella, reroll mauler finche nn lo nerfano :clap:

vendaveth
7th November 2006, 09:34
ma quando esce???

San Vegeta
7th November 2006, 17:33
x Valmer


Avanzando nei Livelli Campione riceverete anche oggetti addizionali dal Quartermaster del Re, l'abilitazione dell'Equipaggiamento Mitico e la Classe Mauler.

chevvordì?

Valmerwolf
7th November 2006, 18:21
x Valmer
chevvordì?

Se leggi tutto bene vedrai che:
--- i CL6, 8 e 10 abilitano all'uso di uno slot aggiunto (è in parte alla collana) in cui puoi inserire un Oggetto Mitico.
Le caratteritiche le vedi nella tabella.

--- Ad ogni livello Campione a partire dal 6 saranno anche acquistabili delle pietre che ti evocano ogni ora:
CL6 - Mercante
CL7 - Ricaricatore
CL8 - Fabbro
CL9 - Curatore
CL10 - Banca
Quest'ultimo è ancora vago come uso, per il fatto che è saltato fuori il problema delle macchine d'assedio.

--- La Classe del Mauler non sarà subito disponibile ma occorrerà fare qualcosa per sbloccare la classe. All'inizio l'idea era avere CL10 su un PG. Al momento l'idea è quella di raccogliere relic per sbloccare la Classe nel Reame ma non ti so ancora dare delucidazioni precise.
Per ora in test la classe è accessibile senza problemi.

San Vegeta
7th November 2006, 18:28
ah ecco... io sono in beta da ieri sera... stanotte ho scaricato il client, quando torno a casa provo a installare e vorrei giocare... vediamo cosa ne tiro fuori :)

Drako
7th November 2006, 18:29
Su hib la attivano al volo, su alb poco dopo...i middi per natale 2009 ce l'hanno :confused: