View Full Version : fun
Palur
12th November 2006, 13:30
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/video-down/video-down/video-down.html
è solo il segno dei tempi imho.:rain:
Galandil
12th November 2006, 14:46
Se questi sono i tempi... come vorrei avere per le mani tutti i bravi ragazzi di quella classe. :fuck:
Kith
12th November 2006, 14:57
pezzi di merda ma dei peggiori... proprio da prendere a sprangate nei denti...
Io ho frequentato una scuola superiore non tanto tranquilla (Quarto Oggiaro :nod: ) c'erano spacciatori, ladri, bulli etc. ma non ho mai visto qualcosa di così "esagerato", prendersela con un handicappato è proprio da esseri infimi.
ps mi fa ridere che google censuri tette e culi, ma sti video li lascia lì GG
Kappa
12th November 2006, 15:06
che gente di merda
Kuroko
12th November 2006, 15:59
Io non contento picchierei anche i genitori.
Hagnar
12th November 2006, 16:04
Se oggi è così , tra 20 anni? Preparo il fucile :rain:
gilda
12th November 2006, 16:19
che schifo di gente....
poi naturalmente tutti pronti a mettere le mani avanti dicendo:"sono tutti ragazzi di brava famiglia!" che cazzo vuol dire per loro brava famiglia....
nn si può essere così cattivi la sensibilità ce la dovrebbero avere tutti e se questi nn ce l hanno nn sono di brava famiglia sono delinquenti di 18 anni che oggi picchiano il ragazzo down in classe domani violentano la ragazzina per strada e poi magari passeranno ad ammazzare qualcuno....
vannp presi a sprangate in faccia fino a che nn rimangono senza un occhio col naso distrutto e poi vediamo se ti diverti a prendere in giro il ragazzo meno fortunato di te....
Razj
12th November 2006, 16:32
Io non contento picchierei anche i genitori.
*
nc
Drako
12th November 2006, 16:36
gli strapperei le palle...
Va$h
12th November 2006, 17:09
che schifo di gente....
poi naturalmente tutti pronti a mettere le mani avanti dicendo:"sono tutti ragazzi di brava famiglia!" che cazzo vuol dire per loro brava famiglia....
nn si può essere così cattivi la sensibilità ce la dovrebbero avere tutti e se questi nn ce l hanno nn sono di brava famiglia sono delinquenti di 18 anni che oggi picchiano il ragazzo down in classe domani violentano la ragazzina per strada e poi magari passeranno ad ammazzare qualcuno....
vannp presi a sprangate in faccia fino a che nn rimangono senza un occhio col naso distrutto e poi vediamo se ti diverti a prendere in giro il ragazzo meno fortunato di te....
di solito i piu stronzi sono quelli che vengono da "buone famiglie" perchè si credono i re del mondo -_-°
gilda
12th November 2006, 19:15
di solito i piu stronzi sono quelli che vengono da "buone famiglie" perchè si credono i re del mondo -_-°
quindi per buone famiglie intendono quelli pieni di soldi nn quelli che insegnano l educazione ai figli....belle merde....
Abby
12th November 2006, 19:35
che schifo di gente....
...cut..cut... sono delinquenti di 18 anni ..
No Gilda non sono delinquenti, sono solo IGNORANTI...
Per non essere troppo pessimista, e "corcarli" da mattina e sera, posso solo sperare che abbiano avuto la sfortuna di trovare pessimi insegnanti di vita... ma anche quello che è successo a New Orleans lo scorso anno non fa ben sperare su questa teoria :(
Hador
12th November 2006, 19:52
mazzate sui denti a loro, ai genitori e agli insegnanti.
Alkabar
12th November 2006, 22:02
.... alle superiori ci si aspetta un minimo di maturità in più dai ragazzotti.
Palur
12th November 2006, 22:19
.... alle superiori ci si aspetta un minimo di maturità in più dai ragazzotti.
quello anche in parlamento :sneer:
Sintak
14th November 2006, 15:33
Martellate nei denti a 'sti schifosi..
Acheron
14th November 2006, 15:42
Mamma mia quanti schiaffi
Bortas
14th November 2006, 16:14
Una cosa assurdamente aberrante...
Randolk
14th November 2006, 16:15
Andando per vie lecite, denuncia all'autorità giudiziarie per ente scolastico e minorenni responsabili. Una bella causa civile che si trascini per un bel po' e che termini con un risarcimento gigantesco per il ragazzo maltrattato, preside ed insegnanti responsabili cacciati, genitori dei simpatici ragazzotti che pagano a iosa. Un bel terremoto istituzionale e regime nazista in quella scuola per un bel po'.
Wolfo
14th November 2006, 16:24
mi prudono le mani quando leggo ste cose...li darei in pasto ad ache per un paio d'ore st'imbecilli
Galandil
14th November 2006, 19:31
Andando per vie lecite, denuncia all'autorità giudiziarie per ente scolastico e minorenni responsabili. Una bella causa civile che si trascini per un bel po' e che termini con un risarcimento gigantesco per il ragazzo maltrattato, preside ed insegnanti responsabili cacciati, genitori dei simpatici ragazzotti che pagano a iosa. Un bel terremoto istituzionale e regime nazista in quella scuola per un bel po'.
Correggi causa CIVILE con causa CIVILE + PENALE e va già meglio. :D
Axet
14th November 2006, 19:46
Fossi stato in quella classe non avrei potuto non mettermi in mezzo.
O tutti coglioni, o tutti codardi.
San Vegeta
14th November 2006, 21:50
Io c'ho fatto la quinta elementare e le scuole medie circondato da gente così, tutti di 16/17/18 anni che passano il tempo a menarmi o infastidirmi.
Poi ho realizzato che in qualche modo riuscivo ad oppormi e ne ho prese ancora di più perchè si divertivano di più.
Poi ho cominciato a girare armato e per magia hanno smesso, tutti.
codardi di merda, neanche in gruppo mi hanno più infastidito quando m'hanno visto menare uno dei loro.
sta gente qui ha solo le palle quando sa che non gli capita niente, secondo me manco a quake giocano se non sono in gruppo