http://www.repubblica.it/2006/11/sez...ideo-down.html
è solo il segno dei tempi imho.![]()
http://www.repubblica.it/2006/11/sez...ideo-down.html
è solo il segno dei tempi imho.![]()
Se questi sono i tempi... come vorrei avere per le mani tutti i bravi ragazzi di quella classe.![]()
pezzi di merda ma dei peggiori... proprio da prendere a sprangate nei denti...
Io ho frequentato una scuola superiore non tanto tranquilla (Quarto Oggiaro) c'erano spacciatori, ladri, bulli etc. ma non ho mai visto qualcosa di così "esagerato", prendersela con un handicappato è proprio da esseri infimi.
ps mi fa ridere che google censuri tette e culi, ma sti video li lascia lì GG
che gente di merda
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io non contento picchierei anche i genitori.
che schifo di gente....
poi naturalmente tutti pronti a mettere le mani avanti dicendo:"sono tutti ragazzi di brava famiglia!" che cazzo vuol dire per loro brava famiglia....
nn si può essere così cattivi la sensibilità ce la dovrebbero avere tutti e se questi nn ce l hanno nn sono di brava famiglia sono delinquenti di 18 anni che oggi picchiano il ragazzo down in classe domani violentano la ragazzina per strada e poi magari passeranno ad ammazzare qualcuno....
vannp presi a sprangate in faccia fino a che nn rimangono senza un occhio col naso distrutto e poi vediamo se ti diverti a prendere in giro il ragazzo meno fortunato di te....
No Gilda non sono delinquenti, sono solo IGNORANTI...
Per non essere troppo pessimista, e "corcarli" da mattina e sera, posso solo sperare che abbiano avuto la sfortuna di trovare pessimi insegnanti di vita... ma anche quello che è successo a New Orleans lo scorso anno non fa ben sperare su questa teoria![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
mazzate sui denti a loro, ai genitori e agli insegnanti.
hdr.
bnet profile
.... alle superiori ci si aspetta un minimo di maturità in più dai ragazzotti.