PDA

View Full Version : [Gareth / Classic] Relic raid di oggi



Shalee
13th November 2006, 01:41
1)Chi c'era?
2)avete avuto anche voi problemi di crash improvvisi specialmente al hurbury? Non ho alice e non ho problemi di connessione pero' ognitanto si freezava tutto e non solo a me.

Cmq 160 pg su Hibernia per RR :sneer:

Hardcore
13th November 2006, 02:19
hellvamp quando ho sloggato io aveva 15 ore di play :look:

Shalee
13th November 2006, 03:23
hellvamp quando ho sloggato io aveva 15 ore di play :look:

ne ho fatte 11 io prima che non mi lasciasse + loggare :rain:

Steh
13th November 2006, 07:08
Ma eliminare le relic? Ah no, ne aggiungono... :nod:

Ardrin WhiteRider
13th November 2006, 09:24
L'animaccia vostra e di Hellvamp...ghghgh...
Mi sono divertito...siamo riusciti per la prima volta a mettere 2 gruppi di gilda giu in rvr...vent acceso e via...ci siamo fatti i nostri pr :P
All'inizio c'è stato lo zerg massivo di Hellvamp...dopo quando i middi si so svegliati pure loro ne hanno approfittato...lo scatch migliore è stato al benowyc...
Appena ripreso...entriamo...qualche nemico nel cy...lo killiamo...killiamo i rimanenti sul tetto e nella stanza sopra il lord (c'era un mare di funghi)...esco (da solo) dalla porta del ck, mi dirigo alla porta...la porta si sfonda e N (con N tendente a infinito) hibbi che mi piallano...e una banshee mi ha pure emotato -.-

VORFIRA
13th November 2006, 10:05
non laggavo cosi dai tempi di katmandu' su vorti.......

Ardrin WhiteRider
13th November 2006, 10:20
Io tra gli hibbi...ho beccato pure qualche savant...ghghgh hellvamp si porta dietro pure i griggi per farci laggare...TANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI SO I GRIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

comunque si i miei gildani sono crashati 3-4 volte...e fissi...per un 10 minuti buoni non riuscivano a riloggare :nod:

sbrodolina
13th November 2006, 10:46
CazzoFigataIlRelicRaid!!11!!!1

Arakno
13th November 2006, 11:34
pure a me esplodeva daoc dopo un po e nn potevo piu loggare asd

FMblues
13th November 2006, 12:14
Io raggiunto 1.3 GB di ram occupato dal client alla fine ho tolto i pg tipo catacombs e messo quelli base

bakunin
13th November 2006, 12:32
io sto al bg 49 sto meditando se è il caso di fare /rp off che son quasi al cap, /xp off da un pezzo ormai 49,99

troppo figo sto bg è una versione rivista e migliorata di emain of


se mi dite così ci rimango -.-

Shalee
13th November 2006, 13:10
...e una banshee mi ha pure emotato -.-

:point: Screamyshalee waves at Ardrin :love:

Brely
13th November 2006, 14:05
ieri in bg dicevano 350 albion a difendere..e in effetti tra hurbury+renaris+beno c'era un fiume che non finiva mai :|
ps. http://img247.imageshack.us/img247/4286/hellvampgloryhh0.jpg (http://imageshack.us):rain: :rain:

maedocco
13th November 2006, 14:28
io avevo quadrato rosso sulla scheda video,ma nn son mai crashato,anzi in chat gruppo con arakno gli ho chiesto se si prostituisse x me x una nuova scheda video da comprare

Belghina
13th November 2006, 14:50
ps. http://img247.imageshack.us/img247/4286/hellvampgloryhh0.jpg (http://imageshack.us):rain: :rain:

:sneer:

Shalee
13th November 2006, 15:10
io avevo quadrato rosso sulla scheda video,ma nn son mai crashato,anzi in chat gruppo con arakno gli ho chiesto se si prostituisse x me x una nuova scheda video da comprare

vero, 600 euro :rotfl:

Evilcreation
13th November 2006, 15:37
Giusto per curiosità, io sul classic nn ho mai visto l'rvr di persona, ma con un gruppo da 8 si riesce a giocare oppure si viene sempre zergati?

Arakno
13th November 2006, 15:42
ce ne sono si di gruppi da 8
poi ogni tanto gli albion fanno la fusione asd, se no ci si diverte

Ransy
13th November 2006, 16:26
cavolo e pieno di gruppi da 8 avoia... :point: peccato che stanno sticcati tra loro muahuahua :rotfl:
Pure al bg (Chatal) di notte c'è zerg da 3 fg =_=, io cmq fino a 4L9 da li non me movo GG :metal:

Ardrin WhiteRider
13th November 2006, 16:30
Shalee vigliacco che mi emota con una BANCHEAT :nod: ghghgh
comunque 350 alb è na leggenda al max siamo stati 180...posso confermare dal /bg count

@Arakno se vuoi na volta famo duel :P

Metrox
13th November 2006, 16:57
Giusto per curiosità, io sul classic nn ho mai visto l'rvr di persona, ma con un gruppo da 8 si riesce a giocare oppure si viene sempre zergati?

la differenza sostanziale tra server classic e un normale server toa è che i buff possono essere fatti soltanto a persone nel gruppo....(apparte gli aoe).Inoltre nn esiste la speed di reame....ogni gruppo ha la sua speed e basta.

questo predilige gli scontri 8vs8...il problema sono gli add e gli zerg ma quello c'è in qualsiasi sever :confused:

Primo post :kiss:

Rayvaughan
13th November 2006, 17:31
la differenza sostanziale tra server classic e un normale server toa è che i buff possono essere fatti soltanto a persone nel gruppo....(apparte gli aoe).Inoltre nn esiste la speed di reame....ogni gruppo ha la sua speed e basta.
questo predilige gli scontri 8vs8...il problema sono gli add e gli zerg ma quello c'è in qualsiasi sever :confused:
Primo post :kiss:

queste cose evil le sa... chiedeva semplicemente se nel cluster classic c'è rispetto per gli 8vs8 o se c'è zerg e basta (ad orari europei)

Evilcreation
13th November 2006, 17:40
queste cose evil le sa... chiedeva semplicemente se nel cluster classic c'è rispetto per gli 8vs8 o se c'è zerg e basta (ad orari europei)

Grazie Abrogio, dopo ti darò il ferrero roscè :D
Si in effetti era giusto per sapere se era possibile muoversi nn in zerg e divertirsi comunque.

Brely
13th November 2006, 17:43
il pome fino alle 5 circa di gruppi da 8 c'è solo il Team baldur e ogni tanto dei pug alb, dopo le 6 fino a tarda notte oltre lo zerg trovi un pò tutti, arctic darkness e altre 2/3 gilde alb, party kains e altri 2/3, ci sono molte + "gank" su hib che sugli altri reami (noi,nameles,craob,visions,left behind,easy mode, ecc ecc..)

per il rispetto degli 8vs8 dipende, capitano gli add come capitano i vulture come capitano i multi inc a 3 reami come capitano spessissimo gli 8vs8 puliti (escludendo un paio di gilde poche addano uno scontro gia iniziato)..c'è qualsiasi tipo di rvr

Tharo
13th November 2006, 17:51
peccato un tank debba solo spammare stili :sneer:

anzi ora che ci penso almeno hai spazio per due barre di macro /rude e rofl :nod:


p.s. mai giocato su server classic :rain:

Brely
13th November 2006, 18:08
in effetti con toa non ti bastano 3 barre:bored: :bored:

Rayvaughan
13th November 2006, 18:17
http://img247.imageshack.us/img247/4286/hellvampgloryhh0.jpg (http://imageshack.us):rain:

basta rerollo hibernia classic

Brely
13th November 2006, 18:18
però anche eezel su merlin ha il suo fascino http://img299.imageshack.us/img299/2082/eezelmacromg1.jpg:rain: :rain: :rain:

Ransy
13th November 2006, 18:30
bah apparte il fatto che solo i noob girano senza buff io so sempre full buffato champ per i base e spec a cariche che con 25% dei bonus alla fine dal server toa ci perdo manco 30 pt... poi non vorrei errare ma la speed di reame non c e a cs ma lo puoi evocare in tuttii keep se non c e gia altro il tipo che la da.. per soli 10g :)

Ransy
13th November 2006, 18:31
al bg per i base uso ancora pozze i champ arrivano dopo ^^

Quindi dal server toa alla fine cambia solo arte e ml non buff o cagate varie... si c'è lo scazzo di spararsi le cariche :(

Brely
13th November 2006, 18:33
x speed di reame intendeva l'use del crocco

Metrox
13th November 2006, 18:49
queste cose evil le sa... chiedeva semplicemente se nel cluster classic c'è rispetto per gli 8vs8 o se c'è zerg e basta (ad orari europei)

intendevo semplicemente dire..si l'8vs8 c'è e gli add possono capitare Q_Q.Però c'è piu possibilità di gioco su un classic che su un server toa imho

Wulfila
13th November 2006, 19:27
i numeri danno ragione, sul classic siete il doppio, ma il classic imo non ha fatto altro che attirare casual player e gente dal reroll facile (oltre alle gank e gilde serie), il che inizialmente ha spopolato i server toa, che ora però imo non ne hanno che da essere contenti. il pve è scarso, raid pochi, ma in rvr ce sta gente, ce stanno tante gilde rvr e l'azione si è migliorata parecchio da prima del classic IMO, fatto sta che come sul classic anche da noi gli hibbi sono N volte gli altri-.-



il che mi sta portado a diventare uno zerger professionista:sneer:

Brely
13th November 2006, 19:35
non ci sono raid perchè gli unici 2 raid massivi ke puoi fare sono drago e legion, rimane solo darkspire..

Shalee
13th November 2006, 19:49
e darkspire lo fai in 1 FG, fatto 2 sere fa :nod:

Brely
13th November 2006, 19:52
esattamente

Sulimo
13th November 2006, 20:11
non perdete l occasione di giocare sul classic powered by suli

*guardare firma*




:elfhat:

MBK
13th November 2006, 20:35
non perdete l occasione di giocare sul classic powered by suli
*guardare firma*
:elfhat:

Pubblicità occultah! :confused:

:point:

Tele
13th November 2006, 21:22
SuliDiMerda nun ce lassà!

Sulimo
13th November 2006, 23:42
SuliDiMerda nun ce lassà!

eh non ho + tempo x giocare e needo money :\


kissoli :D

Arakno
14th November 2006, 01:35
i numeri danno ragione, sul classic siete il doppio, ma il classic imo non ha fatto altro che attirare casual player e gente dal reroll facile (oltre alle gank e gilde serie), il che inizialmente ha spopolato i server toa, che ora però imo non ne hanno che da essere contenti. il pve è scarso, raid pochi, ma in rvr ce sta gente, ce stanno tante gilde rvr e l'azione si è migliorata parecchio da prima del classic IMO, fatto sta che come sul classic anche da noi gli hibbi sono N volte gli altri-.-
il che mi sta portado a diventare uno zerger professionista:sneer:

qua son multi piu gli albion mi pare

Arakno
14th November 2006, 01:38
Shalee vigliacco che mi emota con una BANCHEAT :nod: ghghgh
comunque 350 alb è na leggenda al max siamo stati 180...posso confermare dal /bg count

@Arakno se vuoi na volta famo duel :P

va benissimo per il duel asd anche se il reaver è una delle classi gran dure da segare..vabbeh magari aspetta anche il mio 5L :bow:

VORFIRA
14th November 2006, 06:42
da quando gioco a daoc e di server ne ho girati ...sia usando pg di altri sia i miei non ho mai visto un 8vs8 come sul classic ad agramon. C'e' un rispetto totale, se hai incato non ti incano , se recchi non ti incano e via dicendo , una cosa cosi l'ho vista solo su exca

nelle mainlands invece e' una cosa ingiocabile penosa direi zergosa adder etc la peggio

Ardrin WhiteRider
14th November 2006, 09:43
va benissimo per il duel asd anche se il reaver è una delle classi gran dure da segare..vabbeh magari aspetta anche il mio 5L :bow:

Ovvio aspetto il tuo 5L almeno abbiamo più possibilitù di giocarcela...
Comunque non è vero che sono di piu gli albion...è che ora che sta per scattare il nerf hibbo se ne vedono meno in giro, in modo da non avere una calata di prestazioni pesanti...
Comunque devo dire che non mi divertivo cosi in rvr da una vita...davvero...è stata una bella giornata ho chiuso il pomeriggio con 195 nemici killati, una 10ina di K e divertimento pazzesco (sarà che anche alcuni ex drakes sono entrati in gilda e hanno portato aria nuova...chissà... :P)

Jingle
14th November 2006, 11:15
Ovvio aspetto il tuo 5L almeno abbiamo più possibilitù di giocarcela...
Comunque non è vero che sono di piu gli albion...è che ora che sta per scattare il nerf hibbo se ne vedono meno in giro, in modo da non avere una calata di prestazioni pesanti...
Comunque devo dire che non mi divertivo cosi in rvr da una vita...davvero...è stata una bella giornata ho chiuso il pomeriggio con 195 nemici killati, una 10ina di K e divertimento pazzesco (sarà che anche alcuni ex drakes sono entrati in gilda e hanno portato aria nuova...chissà... :P)


195 kill e hai fatto 10k di pr ???O_O

Arakno
14th November 2006, 11:26
195 kill e hai fatto 10k di pr ???O_O

9 miliardi di albion c'erano, prendevano mi sa 10 pr a kill asd

Ardrin WhiteRider
14th November 2006, 11:34
beh se c'erano 9 miliardi di alb ce ne stavano 18 - 20 di hib

Arakno
14th November 2006, 12:28
sisi nn sta a credere che facevamo piu pr..
i curatori sicuramente hanno fatto piu pr di tutti

Dryden
14th November 2006, 13:40
Nerf di Hib.........cioè !?

Ardrin WhiteRider
14th November 2006, 13:49
Cioè?forse si decidono a aggiustare il giocattolino vostro ghghghg :nod:

comunque per me Hellvamp = Nemesis

Hardcore
14th November 2006, 13:56
discutibile opinione.

Ardrin WhiteRider
14th November 2006, 14:47
Non sto dicendo a livello di skill o altro...solo il pensiero che entrambi si muovevano solo con N hibbi...solo per quello :P

Hardcore
14th November 2006, 15:34
detta sinceramente da quando sono su gareth, parlando di primitime eu, ho sempre visto ce se ti becchi zerg in una frontiera, nelle altre si può fare tranquillamente 8vs8..

Dryden
14th November 2006, 18:11
Cioè?forse si decidono a aggiustare il giocattolino vostro ghghghg :nod:


..........E cioè ? -.-

Ardrin WhiteRider
14th November 2006, 19:28
forse nerfano la bancheat :nod:

Brely
14th November 2006, 19:30
e cosa hanno le banshee di cosi cittoso scusa? la cosa ke le rendeva sgravate (e cioè il chaintaunt da 50000 loc e l'ablativa magica 100%) nn le ha +..o mi vuoi dire ke i coni in 8 vs 8 sgravano?

Rayvaughan
14th November 2006, 19:34
io a molvik con la bainshee ho segato un gruppo intero attraverso la porta della torre:sneer:

Brely
14th November 2006, 19:40
ma quello non è nerfare la banshee, è fixare un bug delle texture -.- che non c'entra na mazza con la bansh ma con tutti le classi aoer .-. kissà ke mi credevo asd