1)Chi c'era?
2)avete avuto anche voi problemi di crash improvvisi specialmente al hurbury? Non ho alice e non ho problemi di connessione pero' ognitanto si freezava tutto e non solo a me.
Cmq 160 pg su Hibernia per RR![]()
1)Chi c'era?
2)avete avuto anche voi problemi di crash improvvisi specialmente al hurbury? Non ho alice e non ho problemi di connessione pero' ognitanto si freezava tutto e non solo a me.
Cmq 160 pg su Hibernia per RR![]()
hellvamp quando ho sloggato io aveva 15 ore di play![]()
Ma eliminare le relic? Ah no, ne aggiungono...![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
L'animaccia vostra e di Hellvamp...ghghgh...
Mi sono divertito...siamo riusciti per la prima volta a mettere 2 gruppi di gilda giu in rvr...vent acceso e via...ci siamo fatti i nostri pr :P
All'inizio c'è stato lo zerg massivo di Hellvamp...dopo quando i middi si so svegliati pure loro ne hanno approfittato...lo scatch migliore è stato al benowyc...
Appena ripreso...entriamo...qualche nemico nel cy...lo killiamo...killiamo i rimanenti sul tetto e nella stanza sopra il lord (c'era un mare di funghi)...esco (da solo) dalla porta del ck, mi dirigo alla porta...la porta si sfonda e N (con N tendente a infinito) hibbi che mi piallano...e una banshee mi ha pure emotato -.-
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Io tra gli hibbi...ho beccato pure qualche savant...ghghgh hellvamp si porta dietro pure i griggi per farci laggare...TANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI SO I GRIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
comunque si i miei gildani sono crashati 3-4 volte...e fissi...per un 10 minuti buoni non riuscivano a riloggare![]()
Last edited by Ardrin WhiteRider; 13th November 2006 at 10:27.
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
CazzoFigataIlRelicRaid!!11!!!1
Bici pesante??? Biker potente!!!
pure a me esplodeva daoc dopo un po e nn potevo piu loggare asd
Io raggiunto 1.3 GB di ram occupato dal client alla fine ho tolto i pg tipo catacombs e messo quelli base
io sto al bg 49 sto meditando se è il caso di fare /rp off che son quasi al cap, /xp off da un pezzo ormai 49,99
troppo figo sto bg è una versione rivista e migliorata di emain of
se mi dite così ci rimango -.-
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
io avevo quadrato rosso sulla scheda video,ma nn son mai crashato,anzi in chat gruppo con arakno gli ho chiesto se si prostituisse x me x una nuova scheda video da comprare