Log in

View Full Version : [cannabis] emanato decreto by L.Turco

Pages : 1 [2]

Pazzo
17th November 2006, 18:35
non ho letto il topic, la mia è una curiosità, al tempo della legge mi apre di ricordare che fosse non un grammo di erba ma un grammo di principio attivo, che tra tagli e parti fisiologicamente inutili pareva corrispondesse a un 4-5 grammi di prodotto "commerciabile", poi non mi sono interessato granchè, qualcuno può confermare o smentire che non ho voglia di sbattermi a cercare il testo?

Sante
17th November 2006, 19:27
non ho letto il topic, la mia è una curiosità, al tempo della legge mi apre di ricordare che fosse non un grammo di erba ma un grammo di principio attivo, che tra tagli e parti fisiologicamente inutili pareva corrispondesse a un 4-5 grammi di prodotto "commerciabile", poi non mi sono interessato granchè, qualcuno può confermare o smentire che non ho voglia di sbattermi a cercare il testo?

Si è così, degre ha postato un tot di link qualche pagina addietro proprio su questo argomento.
Comunque ci sono 3-4 pagine in cui si è parlato proprio di questo, intorno alla 10-15 ;)

Pazzo
17th November 2006, 19:59
Si è così, degre ha postato un tot di link qualche pagina addietro proprio su questo argomento.
Comunque ci sono 3-4 pagine in cui si è parlato proprio di questo, intorno alla 10-15 ;)

ah ok.

bhe allora fottetevi lol, devo ancora vederlo uno girare con piu di 5 grammi per non darne via, quindi l'equazione hai piu di 5 gr addosso= spaccio ci stava tutta.

Beregond
17th November 2006, 23:46
te vorresti farmi credere che meta' delle tue conoscenze che si faceva le canne a inizio liceo ( = 15 anni) si bucava a fine liceo ( =19 anni)
guarda, i casi son due, o te l'ha raccontata tuo cugggino questa, o dovresti sceglierti meglio le persone da frequentare :point:
senza contare che di per se' il passaggio dalla canna alla droga pesante e' qualcosa di puramente soggettivo e con valenza scientifica pari a 0
E aggiungerei anche che dipende un boato dalle compagnie con cui si va, conosco tanti che si fanno una canna ogni tanto x sfizio e da parecchio tempo senza voler aumentare le dosi ne passare ad altro, conosco altri che hanno iniziato con quello e sono passati a dosi sempre + massicce provando anche qualcos'altro, funghi popper e cazzate simili, ma nn saprei di preciso perchè non li frequento x fortuna :sneer:
Guardacaso questi ultimi fanno parte della stessa compagnia, tra l'altro una % molto esigua dei coetanei che conosco
Alla fine sono abbastanza favorevole anche io, considerando come siamo messi a carceri/controlli in Italia sarebe meglio si dedicassero a perseguire gente che vende/usa roba + pesante.
X la cronaca io nn ho mai fumato manco 1 sigaretta e il massimo che ho sniffato è stato il vix vaporub :sneer: , non sono di parte :p