PDA

View Full Version : Cannavaro pallone d'oro



Slurpix
17th November 2006, 21:59
Come da titolo.... :D :bow: :bow: :bow:

gg

Estrema
18th November 2006, 12:07
Bhè non so se è ufficiale ma io son contento ma non del tutto avrei preferito buffon, perchè cazzarola non l'han dato a Baresi o maldini pz cannavaro pur se se lo merita mi lascia sempre il dubbio del fatto che lo prende oltre che per il gran mondiale anche perchè non gioca più in italia.

Beregond
18th November 2006, 13:26
Bah tra uno che ha iniziato la cariera da macellaio e si è fatto flebo di diosolosacosa e un presunto scommettitore illegale.....l'avrei dato al secondo solo perchè è riuscito a non far alzare un polverone sulla faccenda e ne è uscito pulito :rotfl:
C'era gente che lo meritava di + in passato, Baresi o Maldini tra i difensori, Zenga tra i portieri tanto x dirne qualcuno

Estrema
18th November 2006, 16:32
bhè oddio Zenga non vale una mano di buffon con le difese che ha avuto nella sua cariera non ha mai azzeccato 1 uscita dentro i pali fortissimo ma come si trattava di uscire veramente penoso.

Negli ultimi anni forse prima di buffon se lo sarebbe meritato khan,oppure Zoff se vogliamo rimanere in italia.Ma si sa gia è difficile che lo vince un difensore poi un portiere è quasi impossibile a parte lui il più grande Lev Yashin

Slurpix
18th November 2006, 16:58
Pur eio avrei preferito Buffon, se nn lo vinceva quest'anno, nn avrà mai piu occasioni in carriera sua.

Bortas
18th November 2006, 21:07
Mi sta bene anche Cannavaro, l'importante è che in Francia l'abbiano capito che sono stati sconfitti sul campo contro tutti i pronostici...

Kali
20th November 2006, 01:58
Come ha detto mosca oggi,buffon non ha nessuno che gli si avvicina nemmeno lontanamente da ANNI,cannavaro e' uno dei "tanti" difensori forti.

meglio cannavaro che uno straniero sicuramente,ma buffon era il piu indicato imo

Goram
20th November 2006, 02:03
Mi dite cosa ha fatto Yashin più di Buffon?
Senza togliere niente al Ragno Nero eh.

Kinson
20th November 2006, 02:36
avete qualche link per una notizia ?

Pazzo
20th November 2006, 04:50
raga il pallone d'oro lo si vince con le grosse partite in manifestazioni internazionali. Buffon ok ha atto un gran mondiale, qualche parata superba, ma Cannavaro ha fatto IL MONDIALE PERFETTO, 7 partite pazzesche, 0 errori, al 180% sempre, io son d'accordo che stia a lui.

Slurpix
20th November 2006, 06:43
Se nn c'era Buffon andavamo a casa anche con Cannavaro in difesa xo....quante parate ha fatto al Mondiale decisive??

ahzael
20th November 2006, 08:35
Se nn c'era Buffon andavamo a casa anche con Cannavaro in difesa xo....quante parate ha fatto al Mondiale decisive??
Be se vogliamo parlare, io ritengo che in porta, si sia fatto notare molto di piu' super toldo che buffon negli ultimi 5/6 anni.

MiLLenTeX
20th November 2006, 08:42
Be se vogliamo parlare, io ritengo che in porta, si sia fatto notare molto di piu' super toldo che buffon negli ultimi 5/6 anni.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ok ok :confused:

Rad
20th November 2006, 08:45
Be se vogliamo parlare, io ritengo che in porta, si sia fatto notare molto di piu' super toldo che buffon negli ultimi 5/6 anni.
sec me non è così ma manco prima dei mondiali, però vabè ci potrebbe stare son pareri...ma dopo i mondiali una cosa del genere non si può affermare è_é è oggettivo cazzo!

[T]iaz
20th November 2006, 10:02
super toldo c'è stato solo in italia-olanda nel 2000!:rain:

cmq imo lo meritava Buffon!:bow: :bow: :bow:

Wolfo
20th November 2006, 10:11
Be se vogliamo parlare, io ritengo che in porta, si sia fatto notare molto di piu' super toldo che buffon negli ultimi 5/6 anni.
Sta perla mi era sfuggita ahza...:sneer:

Rise-the-Sky
20th November 2006, 10:22
Buffon ha pagato il fatto di essere rimasto alla Juve. Non ha voluto dare il premio a una società che è stata appena retrocessa per illecito sportivo. Se fosse andato al Barcellona/Chelsea/(squadra a random possibilmente estera visto che l'italia in generale era penalizzata dallo scandalo) l'avrebbe vinto lui.

Darath
20th November 2006, 10:26
super toldo sono un paio d'anni che si fa notare... per i gol che prende
io avrei preferito buffon, pero' anche cosi va bene

Tibù
20th November 2006, 10:50
giusto cosi,lo ha meritato più cannavaro che buffon imho

Sante
20th November 2006, 19:12
Dai raga alla fine lo meritavano entrambi, ma ce n'è solo uno.
Fortuna che sia arrivato in italia. Con Henri alle calcagna e i vari pezzi di Blatter nei nostri confronti io ad essere onesto ho temuto.

Iscariot
21st November 2006, 00:42
Be se vogliamo parlare, io ritengo che in porta, si sia fatto notare molto di piu' super toldo che buffon negli ultimi 5/6 anni.

sarà per quello che è stato minacciato più volte dai tifosi interisti :sneer:

Erfico
21st November 2006, 08:55
Dopo i biberoni, dopo che un giorno era morente nell'infermeria dell'inter e il giorno dopo era tranquillamente in campo con la juve...
direi che dovevano darlo semza ombra di dubbio a buffon dato che cannavaro si è dimostrato una merda e non un professionista

Zi Piè
21st November 2006, 17:58
Mha d'accordo con Erfico, dopo le bombe in differita e la telefonata con Moggi, mi è un pò scaduto come professionista, ciò non toglie che abbia fatto un mondiale strepitoso, cmq l'avrei dato a Buffon almeno invece dei soldi alla snai si va a gioca il pallone d'oro :sneer:

Slurpix
27th November 2006, 20:52
Ora è ufficiale e i francesi rosikano e io GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!


http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2006/11_Novembre/27/FRANCIA.shtml

Kolp
27th November 2006, 21:57
simbolicamente l'ha vinto tutta la nazionale seconde me! siamo stati troppo grandi al mondiale...

Rad
27th November 2006, 22:53
simbolicamente l'ha vinto tutta la nazionale seconde me! siamo stati troppo grandi al mondiale...
e io ancora godo....

Sintak
27th November 2006, 23:07
e io ancora godo....

:metal:

Kolp
28th November 2006, 00:45
la madre di zidane è una puttana
la madre di zidane è una puttana
la madre di zidane
la madre di zidane
la madre di zidane è una puttana





l'altra sera eravamo sbronzi per milano con l'euforia mondiale a cantare e parlare dei mondiali... è troppo bello!!!

CAMPIONI DEL MONDO!!! GRAZIE RAGAZZI!!!

peluche
28th November 2006, 01:19
Be se vogliamo parlare, io ritengo che in porta, si sia fatto notare molto di piu' super toldo che buffon negli ultimi 5/6 anni.

certo :thumbup:



:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: