Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Cannavaro pallone d'oro

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default Cannavaro pallone d'oro

Come da titolo....

gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè non so se è ufficiale ma io son contento ma non del tutto avrei preferito buffon, perchè cazzarola non l'han dato a Baresi o maldini pz cannavaro pur se se lo merita mi lascia sempre il dubbio del fatto che lo prende oltre che per il gran mondiale anche perchè non gioca più in italia.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Bah tra uno che ha iniziato la cariera da macellaio e si è fatto flebo di diosolosacosa e un presunto scommettitore illegale.....l'avrei dato al secondo solo perchè è riuscito a non far alzare un polverone sulla faccenda e ne è uscito pulito
    C'era gente che lo meritava di + in passato, Baresi o Maldini tra i difensori, Zenga tra i portieri tanto x dirne qualcuno

on Hakkar

Tuttologo Estrema's Avatar

bhè oddio Zenga non vale una mano di buffon con le difese che ha avuto nella sua cariera non ha mai azzeccato 1 uscita dentro i pali fortissimo ma come si trattava di uscire veramente penoso.

Negli ultimi anni forse prima di buffon se lo sarebbe meritato khan,oppure Zoff se vogliamo rimanere in italia.Ma si sa gia è difficile che lo vince un difensore poi un portiere è quasi impossibile a parte lui il più grande Lev Yashin

Pur eio avrei preferito Buffon, se nn lo vinceva quest'anno, nn avrà mai piu occasioni in carriera sua.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Bortas's Avatar

Mi sta bene anche Cannavaro, l'importante è che in Francia l'abbiano capito che sono stati sconfitti sul campo contro tutti i pronostici...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Come ha detto mosca oggi,buffon non ha nessuno che gli si avvicina nemmeno lontanamente da ANNI,cannavaro e' uno dei "tanti" difensori forti.

meglio cannavaro che uno straniero sicuramente,ma buffon era il piu indicato imo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Mi dite cosa ha fatto Yashin più di Buffon?
    Senza togliere niente al Ragno Nero eh.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

avete qualche link per una notizia ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

raga il pallone d'oro lo si vince con le grosse partite in manifestazioni internazionali. Buffon ok ha atto un gran mondiale, qualche parata superba, ma Cannavaro ha fatto IL MONDIALE PERFETTO, 7 partite pazzesche, 0 errori, al 180% sempre, io son d'accordo che stia a lui.

Se nn c'era Buffon andavamo a casa anche con Cannavaro in difesa xo....quante parate ha fatto al Mondiale decisive??

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Se nn c'era Buffon andavamo a casa anche con Cannavaro in difesa xo....quante parate ha fatto al Mondiale decisive??
    Be se vogliamo parlare, io ritengo che in porta, si sia fatto notare molto di piu' super toldo che buffon negli ultimi 5/6 anni.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Be se vogliamo parlare, io ritengo che in porta, si sia fatto notare molto di piu' super toldo che buffon negli ultimi 5/6 anni.

ok ok

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    sec me non è così ma manco prima dei mondiali, però vabè ci potrebbe stare son pareri...ma dopo i mondiali una cosa del genere non si può affermare è_é è oggettivo cazzo!

Master Chief Petty Officer

super toldo c'è stato solo in italia-olanda nel 2000!

cmq imo lo meritava Buffon!

Page 1 of 2 12 LastLast