View Full Version : Naruto Arena
September
5th December 2006, 17:05
ma qualcuno è riuscito a sbloccare tutto?
Sturm
5th December 2006, 17:22
Non penso devono implementare le quest per gli altri personaggi,ora come ora mi pare che si possano sbloccare solo : Shizune,il quartetto del suono, Kabuto,Zabuza.
Razj
5th December 2006, 17:24
io mi limito a far rosikare la gente coi pg base :nod:
9-3v4iM-9
5th December 2006, 17:28
mo che ho smesso di giocare vi confiderò il mio terzetto cheat con cui ho rankato fino a hokage: haku, tenten, ino. con i chakra giusti al terzo round avete tutti gli avversari a 60 e nel quarto round a 0
Axet
5th December 2006, 17:30
Sto gioco l'avevo provato qualche tempo fa quando era scoppiata la "mania", mi aveva fatto cagare perchè causa lag non riuscivo a giocare.
L'ho riscoperto oggi (e funziona..) ed è una figata immane :D
Razj
5th December 2006, 17:36
mo che ho smesso di giocare vi confiderò il mio terzetto cheat con cui ho rankato fino a hokage: haku, tenten, ino. con i chakra giusti al terzo round avete tutti gli avversari a 60 e nel quarto round a 0
neji hinata -pg random- is the way :D
9-3v4iM-9
5th December 2006, 18:21
neji hinata -pg random- is the way :D
fidati di me, i party chakra-burner mi facevano una pippa :D
prova il mio party e poi raccontami
Axet
5th December 2006, 18:23
In teoria il party di miave dovrebbe rullare.
Io mi trovo cmq bene con ino naruto lee... solo che ora sto facendo la quest e con sasuke naruto sakura faccio un po' fatica :|
edit:
quando mi escono sempre e solo i chakra sbagliati che non mi servono assolutamente a nulla mi sale un nervoso che spaccherei il monitor a testate :sneer:
Razj
5th December 2006, 18:26
fidati di me, i party chakra-burner mi facevano una pippa :D
prova il mio party e poi raccontami
Ho usato anch'io haku+tenten+pgrandom, il party rullava ma mai quanto neji-hinata-rocklee/gaara, se becchi il chakra giusto non ci son cazzi :D
9-3v4iM-9
5th December 2006, 18:48
no rezj... haku+tenten+pg random è una cosa e rulla... haku+tenten+INO è proprio l'evoluzione del party a livello cheat
se ho preso il rank 1 con quello in 3-4 giorni un motivo c'è :D chiedi l'ultimo duel che ho fatto con pazzo (usava neji+hinata+ - se non ricordo male - zabuza) al secondo turno li aveva tutti stunnati, nei 1 turni dopo si è beccato 120 danni su ogni pg :D
edit: ah a proposito di ino... abbiamo dimostrato che la sua skill "attacca un pg random" finisce sempre sul pg con meno vita... quindi quando mi trovo contro rock lee faccio festa perchè la skill fa 25 danni e lui quando entra in 5 gates ne ha 20 :D e il danno ignora l'invulnerabilità quindi GG
-=Rho=-
5th December 2006, 18:53
io ho sbloccato tutto :D
Per me i setup migliori sono 4
kimimaro temari jirobou , e' il peggiore fra questi , fa un bordello di danno aoe e se ti entra il chakra vinci veloce , se non ti gira il chakra si perde in 4/5 round :D
sakura ino kidoumaro , stun team con bilanciamento del chakra perfetto ( bianco ino verde sakura blu/rosso kidoumaro ) , chi non riesce a vincere co sto setup deve lasciar stare sto giochino , gli avversari tendono a quittare dopo 4-5 round che hanno tutti i pg stunnati fissi e mezzo morti
neji hinata kabuto , drain team col chakra bilanciato , ma DEVE entrare il chakra giusto ai primi round ( 1 blu 1 rosso ) , altrimenti tocca giocare in recupero' , ma e' difficile da gestire per l' avversario in ogni caso che si trova sempre senza chakra
Ultimo imho il team migliore in assoluto
zabuza kankuro shizune che a guardarlo non vale 2 lire , ma shizune e kankuro usano solo chakra generico e fanno un fracco di danno , e si puo' gestire il chakra colorato per far girare zabuza .
^^^
con sto team ho fatto un streak di +19 giocando esclusivamente da leggendary sannin , tirando giu ogni tipo di setup compreso il classico kimimaro temari jirobou , senza nessun problema .
Tutti gli altri setup sono fuffa :D
9-3v4iM-9
5th December 2006, 19:14
beh il primo setup è da bannare cioè kimimaro fa un danno assurdo anche se è parzialmente counterabile... come hai detto tu o ti entra il chakra giusto subito o perdi matematicamente
sakura ino kidoumaru può essere forte così come può essere scarso, certo c'è da dire che il perma stun di kidoumaru singolo (stun 2 turni recast 2... GG!) è pesante
neji hinata kabuto manca totalmente di danno, il drain di hinata è counterabilissimo e kabuto funge solo da palla al piede con l'uso del chakra blu a meno che non si riesca ad accumulare chakra per la combo anti-immunità + doppio drain... certo l'avversario deve essere abbastanza sfigato con i chakra O non capire cosa sta succedento e non giocarsela di rotazione immunità+shakra abuse per rendere inutili i chakra drain/burn
zabuza kankuro shizune mah... è forte forse la prima volta, alla seconda già sai le priorità dell'avversario (chi ti punta). al secondo turno subito doppia immunità per counterare l'aoe dot di kankuro ed avere 1 round di respito con i chakra. se vedo che focussi zabuza perchè ti vengono i chakra del colore giusto è isi win, no defense e full dps su zabuza fino a 30 hp NON segandolo così lo shizune di turno brucia 3 chakra per la cura ---> tutto il party inutile perchè zabuza sarà in CD e pronto con immunità, kabuto si fa le pippe vedendo quanto costano le sue skill di danno e shizune se ti vuole uccidere ci mette circa 18 turni :gha:
certo tutto questo se non sei contro il mio party visto che se non al secondo, al terzo turno hai matematicamente 2 pg non utilizzabili qualsiasi combo di chakra mi sia venuta :D
poi oh, tanto se vi becca mayoneyzz2 vi stupra in ogni caso quindi gg
-=Rho=-
5th December 2006, 21:07
hai detto un po' di cazzate sparse qua e la ma non fa nulla , molto probabilmente escluso il primo uno di questi setup non te li sei mai trovati contro .
Estrema
6th December 2006, 02:15
c'ha ragione rho io me li so trovati e so assurdi ( specialmente quello di zbusa kankuro shizune) è vero io non so un pro ma trovarsi un party classico mio di sakura shikamaru e temmari morto al 3 turno al massimo 4 turno considerando tutte le difese che hanno da sfruttare è un buon rosik
9-3v4iM-9
6th December 2006, 11:57
hai detto un po' di cazzate sparse qua e la ma non fa nulla , molto probabilmente escluso il primo uno di questi setup non te li sei mai trovati contro .
il primo party lo usava zeloswilder e quando decideva di giocare lui era hokage per forza. peccato io gli abbia dato un 3-0 tenendomi la prima posizione.
il party chakra burner lo usavano -magari con qualche modifica- pazzo, meSupa e se non sbaglio a volte anche sintak, chiedi pure a loro come sono andati i nostri scontri.
zabuza kankuro shizune l'ho provato pure io, sarà che non sono un grande amante di zabuza che secondo me è facilmente sostituibile... in ogni caso boh avere un pg che usa random chakra può essere vantaggioso, 2 nello stesso party che lo usano diventa pesante a livelli di chakra usato (i randon costano sempre 1 in + dei normali) e soprattutto pochissimi disable/counter
per il team di kidoumaru puoi chiedere sempre a sintak :D mi ci ha battuto quando avevo un altro setup ma non mi ha impressionato parecchio. altri party kidoumaru li vedevo ma molto sporadici, alib0b0 ogni tanto li usava anche se di solito ci metteva tayuya.
ovviamente ti sto parlando della parte alta della classifica, se vai oltre la top 100 riesci a vincere pure con sakura naruto sasuke ma questo non vuol dire che sia "IL GRUPPO PERFETTOH"
Drako
6th December 2006, 12:27
e secondo te io che usavo quando non mi toccava questizzare :rotfl:
9-3v4iM-9
6th December 2006, 13:49
mbeh grazie al cazzo drako se ben ricordi l'abbiamo ideato in ts con il supporto di pazzo ("mettete ino mettete inoooooooooooo") quel setup
Sturm
6th December 2006, 14:18
Io ancora non ho sbloccato un emerita sega :gha:
Drako
6th December 2006, 14:23
mbeh grazie al cazzo drako se ben ricordi l'abbiamo ideato in ts con il supporto di pazzo ("mettete ino mettete inoooooooooooo") quel setup
Scusa è che di pazzo io ricordo solo le bestemmie quando non riusciva a vincere :rotfl:
Pazzo
6th December 2006, 23:13
sisi spamma su di me mentre sono via!!
Meno male che c'è Miave a sto mondo di Draki!!!
Drako
6th December 2006, 23:25
sisi spamma su di me mentre sono via!!
Vorresti negare quanto smadonni in ts ?
9-3v4iM-9
6th December 2006, 23:26
io ti tengo la parte solo per guadagnarmi un posto nella pr0 gilda zerger di WHO, cazzo credi? :sneer:
Axet
7th December 2006, 02:29
Ma quanto si suka facendo la quest che ti obbliga ad usare sasuke - sakura - naruto?!
Ho perso contro un incapace solo perchè aveva un party giusto una decina di volte migliore del mio :rain:
E dire che mi mancava una vittoria soltanto
edit:
maremma troia impestata.. ci riprovo e chi trovo? haku - tenten - temari.. gg@me
riedit:
sono dio.
Ownato sto tipo che usava haku - tenten - temari usando naruto - sakura - sasuke.. porello ha quittato una volta che era rimasto con la sola temari a 10 di vita contro sasuke e naruto a più di meta vita con kage bunshin e sharingan attivati (quindi -50% danni) :D
Mi ha tolto la soddisfazione di ammazzarlo QQ
Estrema
7th December 2006, 02:45
Ma quanto si suka facendo la quest che ti obbliga ad usare sasuke - sakura - naruto?!
Ho perso contro un incapace solo perchè aveva un party giusto una decina di volte migliore del mio :rain:
E dire che mi mancava una vittoria soltanto
edit:
maremma troia impestata.. ci riprovo e chi trovo? haku - tenten - temari.. gg@me
bhè sasuke sakura naruto non è difficle son 3 di fila vedrai dopo quando c'hai il ciccione paffuto che gran pugnetta che io perdo sempre la 4
-=Rho=-
7th December 2006, 02:52
ao dammi il tuo account in pm estre te la fo io quella quest :D
September
7th December 2006, 02:53
sbloccato tutto tranne sakon (mi piglia male fare quella quest) e kimimaru (devo trovare i tizi giusti da sconfiggere)...
Estrema
7th December 2006, 02:56
ao dammi il tuo account in pm estre te la fo io quella quest :D
te l'ho mandato mo fo l'ultimo tentativo
vinto ora un incontro con kiba il ragnaccio e kankuro vs temmari lee e shikamaru strano forte.
Estrema
7th December 2006, 03:01
sbloccato tutto tranne sakon (mi piglia male fare quella quest) e kimimaru (devo trovare i tizi giusti da sconfiggere)...
bhè kiba shizune kankuro oppure un altro che usa chakra blu tipo che ne so haku
Axet
7th December 2006, 03:11
bhè sasuke sakura naruto non è difficle son 3 di fila vedrai dopo quando c'hai il ciccione paffuto che gran pugnetta che io perdo sempre la 4
No non hai capito, io non dico quella di vincerne 3 di fila con nel party uno dei tre, io dico quella che ne devi vincere 5 sparsi ma sei OBBLIGATO a usare quel setup.
Per carità naruto e sasuke spaccano, però usano lo stesso tipo di chakra e per far qualcosa deve capitarti il chakra giusto per attivare kage bunshin e sharingan, altrimenti son inutili.
Meno male che mo ho finito :rain:
9-3v4iM-9
7th December 2006, 18:55
vabbe sasuke sakura naruto è na stronzata vincere prima del legendary sannin... -50% dmg a tutti è na manna, sasuke lo usi SOLO se puoi fare la combo rasengan-chidori altrimenti sta lì solo a prendere botte, sakura e naruto sono sufficienti per sconfiggere gli altri setup soprattutto gli aoe perchè fanno un
cazzo di danni.
ah, quello che usava haku temari tenten ha capito un cazzo del gioco.
Pazzo
7th December 2006, 19:17
se con naruto sasuke sakura perdi contro un party che non abbia dentro zabuza o kabuto o vs chakra leecher sei un pirla o hai una sfiga PAZZESCA
Taro Swarosky
10th December 2006, 18:16
haku, sakura e kabuto spaccano
Pazzo
13th December 2006, 01:58
mi sembra giusto riuppare per dire che ho beccato sakon e ho vinto le 5 co lee e gaara e ho quel cazzo di kimimaro lol
9-3v4iM-9
13th December 2006, 11:45
ecco mo diventa hokage
Sturm
13th December 2006, 11:47
Miave cmq si dice Eternamente non Eternalmente :nod:
9-3v4iM-9
13th December 2006, 12:05
lo so ma io mica mi ero accorto di averlo scritto così O_O
Sturm
13th December 2006, 12:33
lo so ma io mica mi ero accorto di averlo scritto così O_O
Poichè sei niubbo io ti insegno :nod:
Vindicare
15th December 2006, 18:20
è esploso tutto? a me non va più un caz :look:
Estrema
12th March 2007, 15:35
Per caso so ricapitato nel sito; nessuno aveva segnalato che hanno uppato tutti i personaggi:D
Luceen
13th March 2007, 21:10
la scimmia è possente in me di nuovo... DEVO avere kakashi!
Luceen
15th March 2007, 16:04
edit.
Luceen
15th March 2007, 16:04
nessuno più ci gioca? io sono rientrato nel tunnel ghgh
9-3v4iM-9
15th March 2007, 17:09
ho paura del tunnel ç_ç se poi non ci sono più combinazioni cheat come la mia e non riesco a riprendermi il primo posto rosikerei troppo
Venatorius
15th March 2007, 18:48
Io mi son messo a giocare adesso, ma perdo sempre...
Luceen
3rd May 2008, 20:31
riuppo xk hanno fatto diversi cambiamenti e messo personaggi nuovi rispetto ad un tempo..
qualcuno ci gioca ancora? io ho ripreso da qualche giorno
9-3v4iM-9
3rd May 2008, 22:45
ma anche no :sneer:
*
Kuroko
6th May 2008, 22:02
ma anche no :sneer:
:rotfl:
Thorh
26th June 2009, 16:04
riuppo qualcuno ci gioca ancora ? io ho riiniziato da 3 giorni circa