PDA

View Full Version : Naruto Arena



Pages : [1] 2 3 4

Sturm
21st November 2006, 14:59
Faccio post qua senza intasare la seziona tv. Ma come mai quando cerco di attivare tecniche tipo il byakugan,sharingan o la moltiplicazione del corpo non mi si attivano? Ogni round devo riattivarle--:gha:

Kuroko
21st November 2006, 15:02
Logico niubbone, le abilità richiedono una quantità di chakra bonus da aggiungere.

Tu una volta che hai messo le tue abilità, devi cliccare in basso a sinistra, sulla scritta (ora non ricordo il nome, dovrebbe essere procedi). Li ti si aprirà una finestrella dove devi scegliere quale quantitativo di chakra toglierti, dato che il valore lo decide il computer in base alle abilità che hai messo. Poi vai su ok e vedrai che al turno dopo i tuoi personaggi avranno tutto attivato.

[Edit] Ti ho aggiunto su messenger ieri sera, ma non ero al computer. <--- cyberpropaganda@hotmail.it

Sturm
21st November 2006, 15:05
Ah ok da parucca

Axet
21st November 2006, 19:45
Ma per che sistema è sto gioco? :look:

Luceen
21st November 2006, 20:21
è un browser game... strategico a turni...

Griffin
21st November 2006, 20:23
luce m dici un trio da usare? non riesco a trovarmi bene con le tattiche...please!

Luceen
21st November 2006, 20:26
uhm...

tenten shino haku/jiroubou

Griffin
21st November 2006, 20:29
grazie ora provo

Nightwalker
21st November 2006, 23:50
io ho imparato a giocarci oggi


msn mio : marcozz590@msn.com

nickname shippon

trio migliore imho tenten sasuke e naruto :D

Estrema
22nd November 2006, 01:17
Mm estre e il trio veggente Neji Hinata Sasuke:sneer:

Sturm
22nd November 2006, 10:20
Mah io mi sono posto come obioettivo quello di finire tutte le missioni voglio sbloccare tutti i personaggi :nod:

CrescentMoon
22nd November 2006, 12:17
mi dite dove posso trovare sto gioco che nn ho un cazzo da fare e lo provo?:D

Estrema
22nd November 2006, 12:33
mi dite dove posso trovare sto gioco che nn ho un cazzo da fare e lo provo?:D

www.naruto-arena.com

Sturm
22nd November 2006, 12:38
First mission completed,ora sto facendo Sasuke Quest for power :metal:

zendel
22nd November 2006, 13:01
Bohhh io continuo a perdere tutti gli scontri^^ non ci sto capendo una mazza:shy:

Mi spiego meglio come faccio ad accumulare abbastanza chakra per fare le combo tipo sharingan+mossa speciale di sasuke? e tutte le altre combo in generale?????

CrescentMoon
22nd November 2006, 13:09
ma c'e' la possibilita' di fare le quest in solo?a me cerca avversari per la ladder e basta-.-

Sturm
22nd November 2006, 13:12
Mi pare che ogni turno il chakra si ricarica di poco non so esattamente come funzioni questa ricarica pero...per fare la combo devi attivare lo sharingan premere "passa turno" dopodichè nello shcema che ti apparira inserisci il chakra minimo che devi usare dopodichè lo sharingan si attiverà e ti permetterà di utilizzare il Mille Falchi (mossa speciale piddi è il MILLE FALCHI non una mossa speciale :gha:)

Sturm
22nd November 2006, 13:13
ma c'e' la possibilita' di fare le quest in solo?a me cerca avversari per la ladder e basta-.-

Solo multiplayer niente solo

zendel
22nd November 2006, 13:16
Mi pare che ogni turno il chakra si ricarica di poco non so esattamente come funzioni questa ricarica pero...per fare la combo devi attivare lo sharingan premere "passa turno" dopodichè nello shcema che ti apparira inserisci il chakra minimo che devi usare dopodichè lo sharingan si attiverà e ti permetterà di utilizzare il Mille Falchi (mossa speciale piddi è il MILLE FALCHI non una mossa speciale :gha:)


MOSSA SPECIALE, MOSSA SPECIALE, MOSSA SPECIALEHHH!!!!:cool:

Sturm
22nd November 2006, 13:20
Ti farò bannare per aver diffamato il Mille Falchi :nod:

zendel
22nd November 2006, 13:26
ne sto perdendo un'altra ma pd

Luceen
22nd November 2006, 13:36
il chakra si ricarica di 1 per ogni personaggio vivo che hai... ogni chakra che si ricarica è di un tipo random...

Estrema
22nd November 2006, 15:38
io la 1 missione non ce riesco a finirla pz me manca ino e il ciccione non li usa nessuno pz

Luceen
22nd November 2006, 15:54
ino è un dito al culo.... il ciccione è isi.. a livelli più alti lo usano molti xk serve x finire una missione..

Kuroko
22nd November 2006, 16:00
ino è un dito al culo.... il ciccione è isi.. a livelli più alti lo usano molti xk serve x finire una missione..

A me per la missione dei Ninja del Suono mancava Kiba, usato da tutti ma contro di me quasi mai QQ, fortuna che adesso l'ho trovato e istakillato.

Preso Jiroubou (ninja del suono sgravato), mi dedico a Zabusa, dopodichè resetto e pwno i niubbetti facendo rank easy dato che i pg sbloccati rimangono tali anche quando resetti il punteggio :sneer:

[Edit] Guardatevi questo AMV dedicato a Kakashi.

PS: vi rompo il culo a tutti, devo diventare Hokage :nod:

ejjyQ6akOY0

Sturm
22nd November 2006, 16:18
A me per la missione dei Ninja del Suono mancava Kiba, usato da tutti ma contro di me quasi mai QQ, fortuna che adesso l'ho trovato e istakillato.

Preso Jiroubou (ninja del suono sgravato), mi dedico a Zabusa, dopodichè resetto e pwno i niubbetti facendo rank easy dato che i pg sbloccati rimangono tali anche quando resetti il punteggio :sneer:

[Edit] Guardatevi questo AMV dedicato a Kakashi.

PS: vi rompo il culo a tutti, devo diventare Hokage :nod:



Se cerchi di competere con me per il titolo di Hokage farai la fine del cane bastonato:nod:

Fai male a sottovalutarmi :metal:

P.S. ho trovato un piccolo filmato del combattimento naruto vs sasuke con colonna sonora Hell Song dei Sum41. Il modo per trovarlo lo sapete tutti basta inserire Hell song :nod: quella canzone mi ha gasato una cifra :metal:

Axet
22nd November 2006, 20:54
scusate un attimo, non ho ancora giocato a naruto arena ma...

mille falchi = chidori?

Cristoiddio ditemi di no..

Sturm
22nd November 2006, 21:04
Si la traduzione italiana del Chidori è Mille Falchi

Griffin
22nd November 2006, 21:19
cmq raga sta laggando troppo...che palle

Sturm
23rd November 2006, 11:25
A me va tranquillo..

Drako
23rd November 2006, 12:18
so solo che non ci sto capendo una mazza al primo incontro :sneer:

e l'ho pure vinto di brutto contro sto genin niubbo :look:

Ora ho capito più o meno come funziona...per ora sto usando naruto/sasuke/tenten

Sturm
23rd November 2006, 13:20
io ho quasi finito la quest di Sasuke,solo che mi mancano Shino e ino che non usa nessuno :gha: piddì

Edit: ma streak che vuol dire?

Kuroko
23rd November 2006, 13:23
io ho quasi finito la quest di Sasuke,solo che mi mancano Shino e ino che non usa nessuno :gha: piddì
Edit: ma streak che vuol dire?

Streak +/- n , sono le serie di vittorie/sconfitte che accumuli.

Drako
23rd November 2006, 13:24
io sto provando shino, haku e hinata...ma non mi piace. Haku è ottimo, shino non mi convince e hinata non mi serve a granchè.

Vorrei provare rock lee.

Sturm
23rd November 2006, 14:02
Io mi trovo molto bene con Kiba e Tenten hanno dei buoni attacchi ad area che sono facilmente utilizzabili e colpiscono tutti i nemici,è buono anche shikamaru anche se si rischia molto ad utilizzarlo dato che c è la combo meditate + controllo + strangolamento

Drako
23rd November 2006, 14:39
bello kiba !

Sturm
23rd November 2006, 14:41
Anche hinata e neji se la cavano soprattutto perchè hanno il drain-chakra

Drako
23rd November 2006, 16:39
la firma da dove si mette ?

Estrema
23rd November 2006, 16:49
Anche hinata e neji se la cavano soprattutto perchè hanno il drain-chakra
si ma occhio con hinata e neji che se te anticipano il baycomediavolosi scrive sei morto.

Sturm
23rd November 2006, 16:50
si ma occhio con hinata e neji che se te anticipano il baycomediavolosi scrive sei morto.


Byakugan Estrè piddì si chiama Byakugan :madd:

Drako
23rd November 2006, 16:51
io ho una discreta strategia con kiba sakura tenten...ma non funziona con tutti...soprattutto con un che ha bloccato e resettato e usa il ciccione del suono là.

Sturm
23rd November 2006, 17:03
io ho una discreta strategia con kiba sakura tenten...ma non funziona con tutti...soprattutto con un che ha bloccato e resettato e usa il ciccione del suono là.

Non riesco a battere Shino..ogni volta ci prendo le pizze..ma che ti fa l'insetto femminile che ti attacca addosso Shino?

Drako
23rd November 2006, 17:06
shino ti attacca un insetto e poi fa una mossa che provoca 10 danni e toglie 1 punto chakra a chiunque abbia l'insetto addosso.

Sturm
23rd November 2006, 17:08
Ah ecco piddì..

Drako
23rd November 2006, 17:10
inoltre l'insetto dura per tutta la battaglia. Ora mi sa che provo a togliere sakura e mettere neji e hinata insieme. Kiba è powwa lo lascio.

Kuroko
23rd November 2006, 17:34
Io sto provando Haku Shino TenTen

Drako
23rd November 2006, 17:35
quanto cazzo è brutto quando ti si impalla che stai per battere una delle coppie della missione ??!!?!?

Kuroko
23rd November 2006, 18:06
quanto cazzo è brutto quando ti si impalla che stai per battere una delle coppie della missione ??!!?!?

ma ti si impalla il browser dici ? QQ, mai successo anche perchè FireFox > IE :sneer:

Helrohir
23rd November 2006, 18:17
ma ti si impalla il browser dici ? QQ, mai successo anche perchè FireFox > IE :sneer:

uso FF e mi si è piantato na botta di volte pd ... 4o o 5o comb che mi si pianta quanto ormai ho la partita in pungo (3 o 2 v 1 ferito) :swear:

Kuroko
23rd November 2006, 18:19
uso FF e mi si è piantato na botta di volte pd ... 4o o 5o comb che mi si pianta quanto ormai ho la partita in pungo (3 o 2 v 1 ferito) :swear:

allora è sfiga QQ

Xangar
23rd November 2006, 18:56
argh, non capisco come attaccare ><
sono gia 12 turni contro un niubbo quanto me e siamo tutti e due al 100%

Helrohir
23rd November 2006, 19:07
argh, non capisco come attaccare ><
sono gia 12 turni contro un niubbo quanto me e siamo tutti e due al 100%

ahuah, cmq se leggi le istruzioni è easyssimo ....

Xangar
23rd November 2006, 19:18
ahuah, cmq se leggi le istruzioni è easyssimo ....
alla fine ho capito come funziona e ho pure vinto :D
l'altro niubbo ha capito come giocare 2 turni dopo di me :sneer:

Luceen
23rd November 2006, 19:28
Io sto provando Haku Shino TenTen

sgravato sto setup... do lo hai preso? :sneer:

Griffin
23rd November 2006, 19:28
che palle cmq dover usare naruto/sasuke/sakura per fare le missioni...

Drako
23rd November 2006, 19:29
che missioni ? la prima no...

Cmq gg a quello che prende il chakra esatto per farmi rasengan + chidori al primo turno...

Xangar
23rd November 2006, 19:56
ma quando si blocca tra un turno e l'altro per eccessiva lag, che succede ? Calcola un vincitore o va neutra ? No, perche è bloccato da 5 minuti ormai e non so se ormai mi conviene chiudere o far altro

Estrema
23rd November 2006, 20:38
ma quando si blocca tra un turno e l'altro per eccessiva lag, che succede ? Calcola un vincitore o va neutra ? No, perche è bloccato da 5 minuti ormai e non so se ormai mi conviene chiudere o far altro
dipende dall'altro se pinga meglio di te ti da partita persa io gia c'ho perso 4 incontri per lag o crash

Sturm
24th November 2006, 09:39
A lavoro mi si pianta spesso perchè posso usare solo IE,a casa con FF mai. Cmq ora sto tenendo Sasuke in gruppo solo per fare la quest ma non riesco a battere Shino.. eIno non la usa nessuno :gha:

Pazzo
24th November 2006, 11:16
argh, non capisco come attaccare ><
sono gia 12 turni contro un niubbo quanto me e siamo tutti e due al 100%


uahahha pure io non capivo come attaccare, mi son svegliato troppo tardi QQ, lui intero io con un morto -.-

Sturm
24th November 2006, 11:18
Mi manca solo Shinooooo piddììììì

Estrema
24th November 2006, 11:59
A lavoro mi si pianta spesso perchè posso usare solo IE,a casa con FF mai. Cmq ora sto tenendo Sasuke in gruppo solo per fare la quest ma non riesco a battere Shino.. eIno non la usa nessuno :gha:

Infatti ino non è per nulla facile da usare.

Sturm
24th November 2006, 12:03
Anche se è una cacazzi di proporzioni globali con quella minchia di tecnica del controllo spirituale..

Xangar
24th November 2006, 13:45
alla fine ho capito come si gioca e ho anche trovato un setup davvero devastante con la giusta tattica e solo con pg base :D
ho fatto 11 vittorie consecutive e finito la quest di sasuke ( oltre che la prima di naruto-sasuke-sakura )
poi ho interrotto la serie positiva per cercare di fare la quest di senji, che è una pippa assoluta :(

Estrema
24th November 2006, 13:51
Ma che culo a me ne mancano tre hinata ino e tenten anzi 4 coji come diavolo se scrive il ciccione
asd che fai copi i setup xangar:sneer:

BlackCOSO
24th November 2006, 14:04
.... a me ne mancano tre hinata ino e tenten anzi 4 coji .....

cioe ma a che cazzo giocate ? :gha: , che e sta roba naruto ? :gha: ...state diventando rinco come i jappo.....








son piu belli i pokemon

Xangar
24th November 2006, 14:09
Ma che culo a me ne mancano tre hinata ino e tenten anzi 4 coji come diavolo se scrive il ciccione
asd che fai copi i setup xangar:sneer:

beh con naruto-sasuke-hinata rulla di brutto
con hinata ciuccio il chakra e in più faccio 20 di danno ogni turno, poi con sasuke posso dare il colpo di grazia e se qualcosa va storto o se voglio velocizzare, uso lo stun di naruto e vinco :D

Xangar
24th November 2006, 14:10
cioe ma a che cazzo giocate ? :gha: , che e sta roba naruto ? :gha: ...state diventando rinco come i jappo.....
son piu belli i pokemon

è una figata sto giochino, poi è come una droga... ieri ci ho fatto le 2 di mattina :look:

Estrema
24th November 2006, 14:15
beh con naruto-sasuke-hinata rulla di brutto
con hinata ciuccio il chakra e in più faccio 20 di danno ogni turno, poi con sasuke posso dare il colpo di grazia e se qualcosa va storto o se voglio velocizzare, uso lo stun di naruto e vinco :D
io cmq me ce trovo male
meglio il mio vecchio sasuke neji hinata

Xangar
24th November 2006, 14:16
io cmq me ce trovo male
meglio il mio vecchio sasuke neji hinata

io dovrei vincerne 5 usando neji ma non ci riesco, forse devo cambiare setup

Luceen
24th November 2006, 14:20
io devo vincerne 5 di seguito con gaara e lee in team... nn ci riuscitrò mai -.-

Xangar
24th November 2006, 14:23
io devo vincerne 5 di seguito con gaara e lee in team... nn ci riuscitrò mai -.-

ho saputo che ti sei scontrato con un hokage, per curiosità che pg usava ?

Sturm
24th November 2006, 14:31
Io ho come setup Naruto Sasuke (solo per la quest) e Kiba che rulla veramente un sacco :metal:

Estrema
24th November 2006, 14:39
io dovrei vincerne 5 usando neji ma non ci riesco, forse devo cambiare setup
mm non puoi nemmeno resttare poi sennò non te le da buone anche perchè a livello basso se incontri i niubbetti con il mio setup vinci bene.

Luceen
24th November 2006, 14:49
ho saputo che ti sei scontrato con un hokage, per curiosità che pg usava ?

e ci ho perso 3/3... btw usava kimimaru temari e nn ricordo chi altri... forse kabuto

Xangar
24th November 2006, 15:05
mm non puoi nemmeno resttare poi sennò non te le da buone anche perchè a livello basso se incontri i niubbetti con il mio setup vinci bene.

è tosta perche neji ha delle skill che sono difficili da accoppiare e non fa molto danno, con il tuo setup ci ho provato ma è andata male

Estrema
24th November 2006, 15:38
è tosta perche neji ha delle skill che sono difficili da accoppiare e non fa molto danno, con il tuo setup ci ho provato ma è andata male

uff non riesco a fini le missioni di sasuke pz mo resetto magari a livello basso trovo qualcuno che fa le prove con ino il ciccione e sopratutto tenten

Xangar
24th November 2006, 15:52
è più facile che li trovi a liv alto, perche ci sono missioni che ne richiedono l'utilizzo

mcclene
24th November 2006, 15:53
xangar infinito sto duel, chai un (_)(_) :)

Xangar
24th November 2006, 15:54
xangar infinito sto duel, chai un (_)(_) :)

lol ma sono contro di te ?

mcclene
24th November 2006, 15:55
eri contro di me:nod:

Xangar
24th November 2006, 15:58
eri contro di me:nod:

eheh, ho rischiato di perdere e a quanto mi è sembrato di capire hai avuto problemi di chakra per attivare le tecniche di naruto, che poi ho tenuto quasi costantemente sotto stun :D

cmq, ancora 5 missioni con sto setup e finisco la quest Survival :D

Pazzo
24th November 2006, 16:08
mi sta iniziando ad acchiappare sto coso

mcclene
24th November 2006, 16:10
eheh, ho rischiato di perdere e a quanto mi è sembrato di capire hai avuto problemi di chakra per attivare le tecniche di naruto, che poi ho tenuto quasi costantemente sotto stun :D
cmq, ancora 5 missioni con sto setup e finisco la quest Survival :D
se mi arrivava prima il chakra giusto vincevo, pero vabè è andata kosi.:cry:
kmq me piglia troppo sto giochino, devo scegliere ancora il setup migliore però.

Xangar
24th November 2006, 16:18
mi sta iniziando ad acchiappare sto coso

susu datemi tutti il nick che vi metto in buddy list :D

Pazzo
24th November 2006, 16:22
susu datemi tutti il nick che vi metto in buddy list :D


pazzown3d

pd mi sono appena preso una ownata da Zabuza Neji Kabuto da panico, permastun lol, 5 vittorie di fila e poi ownata dehehe

ma come è che vedo academy student con pg che io non ho?

Kuroko
24th November 2006, 16:50
ma come è che vedo academy student con pg che io non ho?

Perchè hanno resettato il punteggio, e quando lo fai i personaggi che avevi sbloccato in precedenza rimangono.

Imho best tecnica per rankare, sblocchi gli sgraved e poi resetti, cosi pwni a ruota tutti i niubbetti e gg Hokage :rotfl:

Xangar
24th November 2006, 17:07
Perchè hanno resettato il punteggio, e quando lo fai i personaggi che avevi sbloccato in precedenza rimangono.
Imho best tecnica per rankare, sblocchi gli sgraved e poi resetti, cosi pwni a ruota tutti i niubbetti e gg Hokage :rotfl:

ma restano completate anche le quest oppure no, perche se restano completate allora uso sto trucchetto anche io :D

Kuroko
24th November 2006, 17:10
ma restano completate anche le quest oppure no, perche se restano completate allora uso sto trucchetto anche io :D

Se resetti prima di aver completato una quest, chiaramente non rimane nulla, mi spiego meglio.
Se per sbloccare Jirobou richiede il rank di Jounin, tu resettando non puoi sbloccarlo finchè non ridiventi Jounin. Quindi conviene prima sukare un pochino provando i vari setup, anche perchè molti personaggi richiedono l'utilizzo di membri nel team non sempre fortissimi, poi una volta sbloccati, resettare e pwnare i niubbetti di primo turno schierando gente come Jirobou o Zabusa.

;)

Estrema
24th November 2006, 17:16
completare le quest fosse facile

Xangar
24th November 2006, 17:35
Se resetti prima di aver completato una quest, chiaramente non rimane nulla, mi spiego meglio.
Se per sbloccare Jirobou richiede il rank di Jounin, tu resettando non puoi sbloccarlo finchè non ridiventi Jounin. Quindi conviene prima sukare un pochino provando i vari setup, anche perchè molti personaggi richiedono l'utilizzo di membri nel team non sempre fortissimi, poi una volta sbloccati, resettare e pwnare i niubbetti di primo turno schierando gente come Jirobou o Zabusa.
;)

si, questo l'avevo capito ma il dubbio è un'altro
ho visto che un sacco di pg ancora non sono stati rilasciati e sicuramente si dovranno fare le quest che gia sto facendo ora. Se ora le finisco tutte e poi resetto, le quest le marca ancora come completate o dovrò rifarle in futuro per i nuovi pg ?

Estrema
24th November 2006, 18:53
Uff non ce credo non ho mai incontrato nessuno che usa quella mignotta di tenten

Kuroko
24th November 2006, 19:08
Uff non ce credo non ho mai incontrato nessuno che usa quella mignotta di tenten

fidati che la usano parecchio, specialmente Jounin, anche perchè stunna aoe per 1 turno facendoti 5 danni :oro:

Estrema
24th November 2006, 19:19
fidati che la usano parecchio, specialmente Jounin, anche perchè stunna aoe per 1 turno facendoti 5 danni :oro:
bha allora forse a resettare ho fatto na cazzata magari era meglio anda avanti anche se sukavo di brutto e fanculo mo fo cosi.

Xangar
24th November 2006, 19:25
bha allora forse a resettare ho fatto na cazzata magari era meglio anda avanti anche se sukavo di brutto e fanculo mo fo cosi.

quei pg si è costretti ad usarli quando si è almeno special jounin per fare le quest :D quindi si, hai fatto una cazzata a resettare

Kuroko
24th November 2006, 19:39
bha allora forse a resettare ho fatto na cazzata magari era meglio anda avanti anche se sukavo di brutto e fanculo mo fo cosi.

Estrema mi dicono dalla regia che prendi pwnate a destra e manca :rain:

addami su msn va <- cyberpropaganda@hotmail.it

9-3v4iM-9
24th November 2006, 20:07
shikamaru temari haku mi hanno pwnato peso... soprattutto perchè ho fatto solo 1 partita e non so cazzo fare -.-

chi mi spiega in msn? ç_ç

Xangar
24th November 2006, 20:17
ho finito anche la missione survival e sbloccato kabuto :D

Pazzo
24th November 2006, 20:31
mi mancano neji e hinata per la quest di sasuke piddì

ma i rank come li si fa' solo con le vittorie o c'entrano le missioni? che ho visto uno col mio stesso score che era genin e io sono chounin invece, bho

Sturm
24th November 2006, 20:35
Mi pare di aver capito dipenda dalle vittorie e dalle sconfitte che collezioni:nod:

Xangar
24th November 2006, 20:36
mi mancano neji e hinata per la quest di sasuke piddì

ma i rank come li si fa' solo con le vittorie o c'entrano le missioni? che ho visto uno col mio stesso score che era genin e io sono chounin invece, bho

lo fai unicamente con il rank, il tipo evidentemente era appena passato di rank mentre te no

Kuroko
24th November 2006, 20:36
mi mancano neji e hinata per la quest di sasuke piddì

ma i rank come li si fa' solo con le vittorie o c'entrano le missioni? che ho visto uno col mio stesso score che era genin e io sono chounin invece, bho

Sicuro che avesse il tuo stesso score ?

Perchè secondo me si basa sulla differenza tra vittorie/sconfitte, meno sconfitte hai subito più sali rapidamente. Però ho anche visto che se uno perde spesso, il rank si alza ugualmente in base al numero di partite svolte (anche qui sempre rapportato alle vittorie però, c'è tipo un cap credo, superato quello ranki).

Comunque non ho mai fatto caso a questa cosa delle missioni, male che va quando resetto butto un occhio.

Estrema
24th November 2006, 20:36
mi mancano neji e hinata per la quest di sasuke piddì

ma i rank come li si fa' solo con le vittorie o c'entrano le missioni? che ho visto uno col mio stesso score che era genin e io sono chounin invece, bho
ma io è na settimana che tento di finirla.

Per Kuro io uso il setup del cazzo perchè me tocca tene l'inutile sasuke e più vo avanti e meno niubbi trovo che mi lasciano libero di usare hinata a mio piacimento; non uso msn pz perchè me fa casino.

9-3v4iM-9
24th November 2006, 20:45
allora io sto provando con naruto sasuke e sakura tanto per provare... ma perchè quando faccio sia shadow clone o una qualsiasi cosa che non sia un danno diretto non succede un cazzo e non mi trovo neanche i buff (e quindi non posso usare neanche le altre skill) ?

Xangar
24th November 2006, 20:54
ma io è na settimana che tento di finirla.
Per Kuro io uso il setup del cazzo perchè me tocca tene l'inutile sasuke e più vo avanti e meno niubbi trovo che mi lasciano libero di usare hinata a mio piacimento; non uso msn pz perchè me fa casino.

emm... inutile sasuke ? guarda che spacca, l'importante è saperlo usare bene :D
se poi ti sei sbagliato e ti riferivi a sakura, beh... anche lei è utilissima con il suo stun di 1 turno riutilizzabile praticamente sempre, a patto di avere il chakra.... sai quante ne ho vinto proprio grazie a loro ?

il difficile è trovare i nemici per la quest di sasuke, ma quelli pian piano si trovano

Xangar
24th November 2006, 20:56
allora io sto provando con naruto sasuke e sakura tanto per provare... ma perchè quando faccio sia shadow clone o una qualsiasi cosa che non sia un danno diretto non succede un cazzo e non mi trovo neanche i buff (e quindi non posso usare neanche le altre skill) ?

alura.... stai sbagliando come sbagliavo io all'inizio, la procedua per attivare shadow clones è questa
1) clicchi su shadow clones
2) clicchi su naruto che in questo momento si sta illuminando

tutte le skill funzionano in questo modo, clicchi sulla skill e poi clicchi sul target voluto, easy :D

Pazzo
24th November 2006, 20:59
mmmamma mia ho appena vinto contro un tizio che usa Shizune-Kinimaru-Rock Lee lol da paura ---->droga

9-3v4iM-9
24th November 2006, 21:01
alura.... stai sbagliando come sbagliavo io all'inizio, la procedua per attivare shadow clones è questa
1) clicchi su shadow clones
2) clicchi su naruto che in questo momento si sta illuminando
tutte le skill funzionano in questo modo, clicchi sulla skill e poi clicchi sul target voluto, easy :D
sisi io lo faccio, su naruto in piccolo appare la skill shadow clones e su sasuke la sua... e il turno dopo un cazzo

Drako
24th November 2006, 21:11
ma per la prima quest, cioè quella di sconfiggere i vari ninja della foglia, voi tenete in party sasuke ? A me le dà complete anche senza usarlo :scratch:

Sturm
24th November 2006, 21:15
Allora dopo che ti sei messo un buff (shadow clone,sharingan,byakugan) devi cliccare in basso a sinistra passando la mando al tuo avversario,selezioni la quantita di chakra che vuoi utilizzare e il turno dopo hai i buff attivi che ti permettono di utilizzare le altre mosse ;)

Sturm
24th November 2006, 21:16
ma per la prima quest, cioè quella di sconfiggere i vari ninja della foglia, voi tenete in party sasuke ? A me le dà complete anche senza usarlo :scratch:

Lo sai che non lo so..mo provo a mettere shino in party e a perdere contro sasuke vediamo se me la da attiva..

Drako
24th November 2006, 21:19
uayuahauhuhaa sto genin aveva kabuto hinata kiba e glieli ho killati tutti e 3 contemporaneamente con kiba hinata sasuke (non ha fatto un cazzo)

9-3v4iM-9
24th November 2006, 21:21
ho capito grazie a "cough" drako "cough"

Drako
24th November 2006, 21:22
seeee ora pure quello con zabusa...tutti io i falsi genin !!!

Xangar
24th November 2006, 21:33
qui la scimmia dilaga possente in tutti noi :sneer:

9-3v4iM-9
24th November 2006, 21:35
cazzo figata!
mo scatta la doppionerdizzazione tra ff3 e questo

Vindicare
24th November 2006, 21:36
bello sto giochino:elfhat:

Estrema
24th November 2006, 21:45
uff devo cambia setup con hinata neji sasuke non vo più da nessuna parte quando inzi a trova gente con le quest sbloccate.

e manca sempre la zoccolo con le pallucche in testa.

Xangar
24th November 2006, 21:57
uff devo cambia setup con hinata neji sasuke non vo più da nessuna parte quando inzi a trova gente con le quest sbloccate.
e manca sempre la zoccolo con le pallucche in testa.

hai vinto gia 5 volte con il setup classico, sasuke sakura naruto ?

Estrema
24th November 2006, 21:59
hai vinto gia 5 volte con il setup classico, sasuke sakura naruto ?
si pz voglio killa tenten mannaggia a lei cosi posso toglie sasuke; l'unica volta che l'ho killata è stato quando ho provato lee al posto di sasuke glie venisse un kolpo e poi mai trovata nessuno con tenten sto a crepa a ruota.

Drako
24th November 2006, 22:02
ma sempre della prima missione estre ? la prima prima ? perchè io ho passi completi anche senza aver mai avuto sasuke in party.

Pazzo
24th November 2006, 22:03
stre se se c'è modo di organizzarsi nu match ce la mettiamo io mi metto ten ten na volta e te neji hinata la seconda :sneer:


italiano>>>me

Pazzo
24th November 2006, 22:05
drako pz sei scarso pure qua :sneer:

Estrema
24th November 2006, 22:07
ma sempre della prima missione estre ? la prima prima ? perchè io ho passi completi anche senza aver mai avuto sasuke in party.
si ma non ho capito tu hai trovato spesso tenten io solo na volta bho

Xangar
24th November 2006, 22:07
si pz voglio killa tenten mannaggia a lei cosi posso toglie sasuke; l'unica volta che l'ho killata è stato quando ho provato lee al posto di sasuke glie venisse un kolpo e poi mai trovata nessuno con tenten sto a crepa a ruota.

prova sasuke, haku e uno a tua scelta.... l'accoppiata è ottima

9-3v4iM-9
24th November 2006, 22:08
io ormai sono chainstun addicted... sakura+naruto+haku

edit: rofl questo aveva zabuza+shino+hinata e ha ragequittato :o

Estrema
24th November 2006, 22:12
prova sasuke, haku e uno a tua scelta.... l'accoppiata è ottima
mo ce provo ma con quelli tipo aku non so molto pratico finisco sempre il chakra a cazzo.

Xangar
24th November 2006, 22:15
mo ce provo ma con quelli tipo aku non so molto pratico finisco sempre il chakra a cazzo.

imho haku è sgravatissima ed è un pg base, se lo sai usare è davvero un ottimo pg

Drako
24th November 2006, 22:16
sasuke haku kiba non è malaccio.

se haku attiva gli specchi fa stun aoe !

Xangar
24th November 2006, 22:18
sasuke haku kiba non è malaccio.

lul ne ho appena vinta una in tre turni con haku, neji e kiba... tutto di aoe e un single attack di kiba, vinto con facilità estrema :D

9-3v4iM-9
24th November 2006, 22:21
si ma sasuke è un peso e basta...

Drako
24th November 2006, 22:21
ti stai nerdizzando non poco xangar :sneer:

9-3v4iM-9
24th November 2006, 22:26
ciccione+kiba pwned me dopo che li avevo portati tutti a 40 e il ciccione a 10... GG

Luceen
24th November 2006, 22:28
btw x chi paralva dei rank...

il rank aumenta quando si vince... nn cambia quando si perde...

diminuisce automaticamente col passare del tempo ( x fattori nn chiari ma penso xk se gli altri salgono qualcuno dovrà scendere:P )

se io rank 1000 batto te che sei rank 100...

io avanzo di (1000-100)/4 rank... cioè divento circa rank 780

Xangar
24th November 2006, 22:32
ti stai nerdizzando non poco xangar :sneer:

mi sta prendendo non poco sto giochino.... btw, trovato un setup davvero ottimo, per chi non ha troppi pesi relativi alle quest e deve fare quelle per senji e haku

allora, si tratta del setup Kiba-Haku-neji

con kiba fai il mark aoe e appena hai chakra lanchi il dot aoe da 20 danno per turno *3, in automatico senza modificatori sono 60 danni, poi con neji se hai necessità azzeri il chakra nemico mentre con haku puoi fare stun aoe e danno aoe da 30, devastante se usato bene e con le combo lanciate al momento giusto

rehlbe
24th November 2006, 23:24
:nod:

Sturm
24th November 2006, 23:26
Lol abbiamo nerdizzato un forum con naruto :sneer:

Drako
24th November 2006, 23:29
lol, e vedrai quando si potranno fare i duel...sarà il putiferio.

9-3v4iM-9
24th November 2006, 23:30
nerd? chi? noi? :look:

Sturm
24th November 2006, 23:31
Quando aggiungono questa feature?

9-3v4iM-9
24th November 2006, 23:31
lol, e vedrai quando si potranno fare i duel...sarà il putiferio.
te sei già prenotato :point:

Tilt
24th November 2006, 23:32
Di che gioco parlate? :nod:

Sturm
24th November 2006, 23:34
Vieni a farti ownare anche tu Tilt?

rehlbe
24th November 2006, 23:45
sto giochillo owna :nod: e' un po' lento pero'

Pazzo
24th November 2006, 23:46
sto sperimentando vari setup al momento tutti con sasuke dentro perchè ci devo fare la quest, per ora i due che mi hanno dato soddisfazione maggiore son questi

Sasuke+haku+Temaru: non male perchè si usa chakra verde blu rosso, una soluzione per tutto, aoe di peso con temaro, possibili aoe e stun con haku, dmg sul singolo con sasuke, invulnerabilità di gruppo con temaru

Sasuke+Hinata+Neji: mi diverte un disastro, la gioco sullo svuotare mana con neji hinata e con attacco bestia di hinata + scudo gruppo, sasuke quando capita

Sturm
24th November 2006, 23:54
Io sto con Kiba e tenten..kiba owna di brutto

Pazzo: Piddi si chiama Temari :nod: non Temaro..

rehlbe
24th November 2006, 23:56
ma e' completamente random il tipo di chakra che vien ricaricato ogni round?

pd due round di fila con solo bloodline -.-°

9-3v4iM-9
24th November 2006, 23:58
sto sperimentando vari setup al momento tutti con sasuke dentro perchè ci devo fare la quest, per ora i due che mi hanno dato soddisfazione maggiore son questi

Sasuke+haku+Temaru: non male perchè si usa chakra verde blu rosso, una soluzione per tutto, aoe di peso con temaro, possibili aoe e stun con haku, dmg sul singolo con sasuke, invulnerabilità di gruppo con temaru

Sasuke+Hinata+Neji: mi diverte un disastro, la gioco sullo svuotare mana con neji hinata e con attacco bestia di hinata + scudo gruppo, sasuke quando capita
per il primo trio devi avere un botto di culo con tutto il blu che ti serve... mo lo provo

edit: no vabbe che cheat è... l'ho provato e li ho scoppiati di aoe dopo 3 round -.-

Drako
25th November 2006, 00:00
Tamarro ! :rotfl:

Cmq haku - kiba >>> di tenten - kiba mi sa. Devo provare meglio.

Xangar
25th November 2006, 00:03
comunque, per chi si lamenta del fatto che non batte pg sbloccati... beh, io sono entrato nella top1000 con i pg di partenza e ho affrontato team ben bilanciati con zabuto, kimimaro e altri sbloccati e con la tattica giusta si sconfiggono bene :)
per ora non mi è parso di vedere pg estremamente sgravati, vedrò se rimangiarmi quel che ho detto più avanti quando incontrerò i top500 :D

per ora cmq ho sbloccato kabuto e sto lavorando per sbloccare sakon e zabuza, ho un team per ora che è fenomenale e in mente uno ancora più fenomenale :P

Drako
25th November 2006, 00:06
qualcuno fermi xangar prima che giri per la sua città a urlare mosse di naruto.

9-3v4iM-9
25th November 2006, 00:09
si ma cheppalle sempre i soliti 3 stronzi incontro non finirò mai la quest

rehlbe
25th November 2006, 00:12
dove si trova la lista delle quest fattibili? :rain:

Xangar
25th November 2006, 00:12
qualcuno fermi xangar prima che giri per la sua città a urlare mosse di naruto.

e pensare che non guardo nemmeno il cartone animato :D

pz.... cmq ora è difficile 5 volte di fila con kiba e kankuro

rehlbe
25th November 2006, 00:20
mmh quest trovate, ho capito il funzionamento..

quello che ancora non capisco e' se il chakra vien sempre random o dipende anche dal team :nod:

Drako
25th November 2006, 00:23
random...e che bello è quando non ti arriva mai il chakra per il dot di kiba o gli specchi di haku ?

Pazzo
25th November 2006, 00:25
ho fatto 5 round di fila con solo chakra bianco -.-

9-3v4iM-9
25th November 2006, 00:28
eh bello... ma c'è qualcuno che lo usa a parte naruto o cosa?

Sturm
25th November 2006, 00:41
Boh mi pare ci siano altri che lo usino ma non ti so dire..

Sturm
25th November 2006, 01:02
Sto per godere,sto prendendo a pizze shino...sto per finire la quest di sasuke..

Xangar
25th November 2006, 02:19
c'è pazzo che si è nerdizzato ancora più di me :sneer:

rehlbe
25th November 2006, 02:31
si ma che 2 OO doversi tenere per forza sasuke per le quest -.-°

Xangar
25th November 2006, 02:33
si ma che 2 OO doversi tenere per forza sasuke per le quest -.-°

io dovrei fare 5 vittorie consecutive con kino e kabuto, ma ormai mi è impossibile visto che mi sto scontrando praticamente sempre con i top 200 del gioco, arrivo a 3 vittorie e poi mi capita il tizio leggermente messo meglio di me che mi fa fuori :(

Pazzo
25th November 2006, 02:53
no bhe piu de te no xangar lol, poi ora smetto che sono in una bad streak paurosa lol sto sukando pesissimo, devo trovare equilibrio coi setup e CULO per dio

Tunnel
25th November 2006, 03:46
ci capisco na sega

Sturm
25th November 2006, 04:07
ci capisco na sega

Perchè non hai il pieno controllo del chakra :nod:

Sintak
25th November 2006, 04:11
MuAhhahah l'ho provato.. Bellissimo :thumbup:

Sonooalla nona partita, 7 vittorie e due sconfitte.. ho provato un paio di setup che mi aggradano parecchio, anche se sono appena agli inizi.. Dopo qualche partitina con setup di prova, mi sono messo a giocare con il trio base per le quest..

Davvero molto carino :D

Aggiungo anche la firmetta via..

Acheron
25th November 2006, 04:13
state giusto un attimo nerdeggiando :nod:

Sturm
25th November 2006, 04:14
Beh è Naruto non si puo non nerdeggiare :nod: ce lo lasci il post ache?:D

Drako
25th November 2006, 04:15
Chi ? Noi ??


Naaaaaaahhh :look:

Acheron
25th November 2006, 04:18
si si ve lo lascio

Xangar
25th November 2006, 04:18
Chi ? Noi ??
Naaaaaaahhh :look:

Vedo dalle stat che non ti va molto bene drakow :sneer:

Sturm
25th November 2006, 04:20
Vedo dalle stat che non ti va molto bene drakow :sneer:

Minchia Xang te sei IL nerd..piddi hai cominciato ieri e sei gia special jounin...:shocked:

Drako
25th November 2006, 04:22
Vedo dalle stat che non ti va molto bene drakow :sneer:
in realtà dovrebbe essere 15-16 e sotto i 30k come rank...un tipo si è fatto pwnare 2 volte di fila.

Se, special jounin, quello è già legendary sannin ! NERD !

Sturm
25th November 2006, 04:24
Piddi Xang fai quasi schifo :nod:

Xangar
25th November 2006, 04:51
sto sperimentando il primo derby di wayne2k1, io contro luceen e mentre sto vincendo di brutto lui si arrende!

bon, vado a dormire gasato :P

Luceen
25th November 2006, 05:20
ormai avevi vinto... 5 di seguito a sti livelli con quel team del cazzo nn li vincerò mai mi sà ...

Beregond
25th November 2006, 05:26
La scimmia cresce anche in me aiuto! :afraid:

rehlbe
25th November 2006, 05:34
mah, a volte capitano cose strane -.-°

avevo naruto sotto desert coffin e nonostante mancasse ancora 1 turno prima che si liberasse mi ha sparato un rasengan su gaara stesso.. com'e' possibile? oO

9-3v4iM-9
25th November 2006, 11:10
vabbe lal io se trovo pg che non mi servono per la quest quitto diretto visto che tanto si può resettare

Estrema
25th November 2006, 12:06
Minchia Xang te sei IL nerd..piddi hai cominciato ieri e sei gia special jounin...:shocked:

asd quello non è poi difficilead arrivarci ce so pure io che piglio mazzate da tutti.:(

Estrema
25th November 2006, 12:08
doppio post

Estrema
25th November 2006, 12:09
luceen ha resettato:point:

9-3v4iM-9
25th November 2006, 12:09
boh io fatto le 2 quest del trio ma quelle di sasuke non trovo mai i tizi giusti è stressante

Luceen
25th November 2006, 12:13
luceen ha resettato:point:

non è possibile vincerne 5/5 coi sannin QQ con gaara e lee :gha:

Estrema
25th November 2006, 12:41
Asd quando hanno modificato il mille falchi e il ransegan? l'altro giorno non era cosme oggi.

Estrema
25th November 2006, 12:42
non è possibile vincerne 5/5 coi sannin QQ con gaara e lee :gha:
mm ma te lo conta però quando ranki special jounin giusto? non anche da cunnin?

Approposito mesa che io sto facendo un grave errore sulle stat del manuale dei personaggi c'è colldown ed un numero che cacchio è?; non è mica i turni che devi aspettare prima di poter riutilizzare la skill:look:

Tilt
25th November 2006, 12:46
Si il cooldown è quello.

Estrema
25th November 2006, 12:49
Si il cooldown è quello.
sti cazzi mo ho capito perchè facevo casino ma pz. a seconda cosa qui m'è venuto il dubbio, ma se uso na skill tipo il ciuccia chacra di hinata che è un colpo in 2 turni, se al secondo turno attivo un altra skill di hinata quello mi si cancella?

Luceen
25th November 2006, 12:53
mm ma te lo conta però quando ranki special jounin giusto? non anche da cunnin?
Approposito mesa che io sto facendo un grave errore sulle stat del manuale dei personaggi c'è colldown ed un numero che cacchio è?; non è mica i turni che devi aspettare prima di poter riutilizzare la skill:look:

si contano solo dallo special jounin in poi

Drako
25th November 2006, 12:55
non ti si cancella, io con kiba sparo il colpo singolo mentre ho il dot su. Ieri ho beccato 2 volte lo stesso tizio con shikamaru, segato entrambe le volte ma poteva cambiare setup ;_;

Luceen
25th November 2006, 12:57
Asd quando hanno modificato il mille falchi e il ransegan? l'altro giorno non era cosme oggi.

xk?

Estrema
25th November 2006, 12:58
si contano solo dallo special jounin in poi
si ma allora visto che le queste so tutte special jounin conviene sempre finerne 1 resettare e fare l'altra fino a che non le hai completate

Estrema
25th November 2006, 12:59
xk?
io la prima volta che c'ho giocato faceva danno 60 non 70
e il ransegan stunnava 1 turno non 2

Tilt
25th November 2006, 13:00
Cmq ci sono vari bug.
Per esempio so riuscito a fare chidori anche se lo sharingan era down, boh.

Estrema
25th November 2006, 13:02
Cmq ci sono vari bug.
Per esempio so riuscito a fare chidori anche se lo sharingan era down, boh.
si mi succede pure a me con hinata penso sia l'ultiomo turno che te lo da come inattivo ma in realtà c'è.

Luceen
25th November 2006, 13:15
boh sul sito nn c'è scritto nulla su eventuali cambiamenti...

Luceen
25th November 2006, 13:16
si ma allora visto che le queste so tutte special jounin conviene sempre finerne 1 resettare e fare l'altra fino a che non le hai completate

no vabbè ma le altre so tutte fattibili...

9-3v4iM-9
25th November 2006, 13:21
boh io so troppo sfigato... chakra rossi a fottere in ogni partita e blu/verdi mai

9-3v4iM-9
25th November 2006, 13:28
temari+shikamaru che cheat è? 4 turni che non posso fa un cazzo e loro mi stuprano geegee

Tilt
25th November 2006, 13:32
Prova temari-shikamaru-haku, così si che nn ti muovi + lol

Luceen
25th November 2006, 13:33
tenten shikamaru jirobou...

muori senza aver fatto 1 cast ( se esce chakra a comando :D )

9-3v4iM-9
25th November 2006, 13:46
no ma bello... chidori+shadow bind neck double damage su tenten... e ne ha presi 0
gg
edit: devo usare sasuke per forza pd... tenten, ino, rock lee e kiba non mi riesce di trovarli
riedit: bello trovarsi contro gente con il trio kimimaru, zabuza, shizune :swear:

rehlbe
25th November 2006, 13:49
che due palle la quest con 10 vittorie sakura naruto sasuke -.-°

non mi piacciono per niente ne' sasuke ne' naruto pd

-=Rho=-
25th November 2006, 13:52
Addicted pd >.<

Sto giochino rulla un boato , e manco ho mai visto il manga :D

Non riesco a trovare nessuno che usi shino e' da ieri che mi manca solo lui >.<

9-3v4iM-9
25th November 2006, 13:53
mah naruto non è malaccio... è sasuke la palla al piede pd

rofl kimimmaru + zabuza + shizune e so stato shottato in 3 turni... gee gee

Tilt
25th November 2006, 13:56
Shino non è male col ciuccia chakra cmq.
Cmq trio di donne > all:nod:

9-3v4iM-9
25th November 2006, 13:58
Shino non è male col ciuccia chakra cmq.
Cmq trio di donne > all:nod:
abbiamo circa lo stesso numero di vittorie/sconfitte... usa tenten+ino+kiba che magari ti incontro e mi servono ç_ç

Tilt
25th November 2006, 13:59
Tenten la uso sempre perchè rulla parecchio.
Ino non la usa nessuno pd -.-

-=Rho=-
25th November 2006, 13:59
a me sasuke non dispiace

sasuke temari shikamaru o sasuke shino haku , rullano :D

Ovvio se non dovessi usarlo per la quest lo leverei :sneer:

Luceen
25th November 2006, 14:01
naruto LD ad 1 turno dalla vittoria -.-

9-3v4iM-9
25th November 2006, 14:02
boh se scendo sotto i 20k senza aver finito sta quest resetto

Tilt
25th November 2006, 14:03
Le quest son belle da sbloccare, cmq si può vincere sempre anche con 3 pg base :elfhat:

rehlbe
25th November 2006, 14:18
ma cosa intendete per resettare? oO

9-3v4iM-9
25th November 2006, 14:39
azzeri vittorie/sconfitte/punteggio, restano completate le quest finite e i pg sbloccati mentre quelle non complete vengono azzerate

Acheron
25th November 2006, 14:45
dopo me lo installo pure io :nod:

Ok non me lo installo, dopo mi ci metto pure io :nod:

Taro Swarosky
25th November 2006, 14:46
nn serve installarlo, cmq, ma soloa me sti chakra blu nn arrivano mai?

-=Rho=-
25th November 2006, 14:48
mettete tutti shino in party pd , non e' possibile che non riesco a beccarlo >.<

Xangar
25th November 2006, 14:51
oggi provo la missione impossibile per il mio rank, ovvero conseguire 5 vittorie consecutive con kiba e kankuro in gruppo, solo che non so chi affiancargli.... ora provo con zabuza, se mi va male riprovo con haku o hinata

9-3v4iM-9
25th November 2006, 14:51
lol ho resettato... e non mi ha azzerato la quest di sasuke!!! e alla prima partita beccato rock lee al volo

edit: ovviamente contro uno 0-0 che non sa usare le skill :D

Xangar
25th November 2006, 14:54
lol ho resettato... e non mi ha azzerato la quest di sasuke!!! e alla prima partita beccato rock lee al volo

edit: ovviamente contro uno 0-0 che non sa usare le skill :D

fico, quindi non si resettano le quest, mi sa che dovrò farlo anche io il reset allora

Estrema
25th November 2006, 14:55
mettete tutti shino in party pd , non e' possibile che non riesco a beccarlo >.<
guarda io è na settimana che cerco tenten

Estrema
25th November 2006, 14:55
fico, quindi non si resettano le quest, mi sa che dovrò farlo anche io il reset allora
no nemmeno i pg attivati

Drako
25th November 2006, 14:56
ma se resetto i mission goals raggiunti finora se ne vanno a quel paese ?

Pare di no: ora faccio quella col party classico così completo anche l'altra con le 3 vittorie a pg e poi resetto, visto che ne perderò millemila con naruto/sakura/sasuke prima di vincerne 5.

9-3v4iM-9
25th November 2006, 14:58
ma se resetto i mission goals raggiunti finora se ne vanno a quel paese ?
no li tiene, ovviamente devi recuperare il rank

rehlbe
25th November 2006, 15:07
azzeri vittorie/sconfitte/punteggio, restano completate le quest finite e i pg sbloccati mentre quelle non complete vengono azzerate
sicuro? :rain:

9-3v4iM-9
25th November 2006, 15:07
sicuro? :rain:
nono ho detto nel post dopo che me le ha tenute :D

Tilt
25th November 2006, 15:07
Tenten rulla. Con hinata e Haku/Temari

Drako
25th November 2006, 15:07
no, i goal completati rimangono a quanto pare. Voto al tipo che aveva kiba/kanuro/jirobou ed ha quittato dopo che gli ho shottato kiba :sneer: ?

9-3v4iM-9
25th November 2006, 15:08
si però temari se hai la sfiga sul blu come me rosiki

Drako
25th November 2006, 15:09
anche a me ha dato chidori senza sharingan prima.

Tilt
25th November 2006, 15:10
Imho apriteci un forum full naruto arena :nod:

Drako
25th November 2006, 15:13
che fastidio quando mi perdo nelle strategie e finisce il tempo :madd:

Pazzo
25th November 2006, 15:19
serve un forum o qaunto meno un post "tecnico"

fatemi capire sulle quest: se io resetto ora non perdo i progressi fatti? devo solo rirankare? e altra cosa, se faccio esempio 5 vittorie di fila con chojui o come se chiama a rank basso poi quando rpendo rank sblocco pg o si attiva solo da quel momento la quest?

Cmq pd Hinata ormai quando inizi a stare sui 20k di classifica non riesco piu a sfruttarla, quasi controproducente -.-

Acheron
25th November 2006, 15:20
n'e' che si puo' creare un forum su ogni argomento e'

-=Rho=-
25th November 2006, 15:23
n'e' che si puo' creare un forum su ogni argomento e'

giustoh!

basterebbe uno sulle consolle , che di leggere di stelline e funghetti non se ne puo' piu' :D

Tilt
25th November 2006, 15:26
Se te vicni 5 volte etc, ma nn hai il grado giusto, non te le conta per la quest.

Xangar
25th November 2006, 15:38
serve un forum o qaunto meno un post "tecnico"

fatemi capire sulle quest: se io resetto ora non perdo i progressi fatti? devo solo rirankare? e altra cosa, se faccio esempio 5 vittorie di fila con chojui o come se chiama a rank basso poi quando rpendo rank sblocco pg o si attiva solo da quel momento la quest?

Cmq pd Hinata ormai quando inizi a stare sui 20k di classifica non riesco piu a sfruttarla, quasi controproducente -.-

guarda che hinata è uber, la usano anche tizi nella top 200 e proprio ora sto sudando contro un rank 103 proprio a causa di hinata che ciuccia il chakra

Kuroko
25th November 2006, 15:38
A tutti i Narutomani :

Canale TS

Server : 66.246.224.18:8767
Channel : Naruto W2k1
Password : xangarnerd

Tilt
25th November 2006, 15:44
La palla è aspettare 60 sec a turno :gha:

Pazzo
25th November 2006, 16:01
ma pd 3 partite bloccate di fila -.-

Estrema
25th November 2006, 16:05
si pure a me me s'inchioda spesso oggi gia 4 volte 3 perse e 1 vinta

Pazzo
25th November 2006, 16:10
server ts me lo da offline...

Kuroko
25th November 2006, 16:10
Panico in TS, è dai mondiali che non sentivo telecronache in diretta di questo livello :sneer:

pazzo maledetto fatti addare su msn

Xangar
25th November 2006, 16:17
server ts me lo da offline...

come te lo da offline ? siamo gi ain tanti dentro :D

Pazzo
25th November 2006, 16:21
pd ripassatemi come entrare in ts lol allora sarà du anni che non lo uso


msn lo ho sotto l'avatar

Sintak
25th November 2006, 16:24
vabbe lal io se trovo pg che non mi servono per la quest quitto diretto visto che tanto si può resettare

Questa mica è pensata male... :D

Inizio ad odiare profondamente sasuke -.-

Estrema
25th November 2006, 16:27
Asd so dentro ts cmq sto piglia botte a destra e a manca con team classico

Kuroko
25th November 2006, 16:34
Dichiaro ufficialmente il passaggio di consegna del rango Sommo Nerd of Naruto Arena.

Il vecchio reggente, Luceen, consegna lo scettro del potere al nuovo sovrano:

Xangar, il Re dei Nerd.

Luceen
25th November 2006, 16:37
io nn sono mai stato nerd :|