Log in

View Full Version : Cioe'



Pages : [1] 2

Acheron
2nd December 2006, 21:03
A sentire le cazzate di Berlusconi, Bossi e Co alla Tv, m'e' preso no sconforto che voi non avete idea :(

A partire dal numero di partecipanti : Siamo 2 Milioni!
Continuando attaccando il governo attuale (che ci sta), ma apparte poche cose, cosa cazzo ha fatto la destra al governo nei 5 anni precedenti?



Mi gira molto i coglioni in quanto votatore di Destra, perche' sto paese sta piano piano diventando sempre più una merda


Spero che finisca tutta sta pagliacciata

Brcondor
2nd December 2006, 21:08
Beh alla fine io penso che 1 voti l'idea, nn la faccia che ci sta dietro... Berlusconi destra Prodi Sinistra, l'unica via sarebbe il suicidio se fossero l'incarnazione di quelle idee politiche:P

Acheron
2nd December 2006, 21:09
allora non voto, visto che le mie idee (ringraziando iddio) sono un attimo differenti dalle idee dei ladri :D

Blinck
2nd December 2006, 21:17
Han ribadito i loro concetti base e quello che non va nel governo Prodi secondo loro..che ti aspettavi di diverso ? I numeri alla fine parlano di 1 milione di persone, la manifestazione è stata civile e non ci son stati incidenti o idiozie come spesso accade quando a manifestare è l'altra parte e basta. Non era una manifestazione da clima elettorale, non dovevan parlare ne del loro programma ne del loro governo passato, era sopratuto (anzi..solo..) una manifestazione contro il governo Prodi

Defender
2nd December 2006, 21:36
In un comizio è normale che si usino parole da comizio, per il resto la manifestazione numericamente è stata un successo, e come giustamente sottolineato da Blinck è stata tranquilla sotto il profilo dell'ordine pubblico, cosa che praticamente non avviene mai quando a manifestare è la sinistra, ulteriore punto a favore e tanto basta.

Arcotemo
2nd December 2006, 21:44
una gran bella manifestazione dal mio punto di vista, una manifestazione di gente che ha sentito il bisogno di manifestare, molte erano alla prima esperienza... al contrario dei veterani dei centri sociali che rendono le manifestazioni l'opposto di quello che è stata quella odierna.

rehlbe
2nd December 2006, 21:58
son contento di una cosa, la prima e' che siano stati mantenuti dei toni decorosi e non ci siano stati incidenti, e sono stupito della quantita' di gente che e' scesa in piazza, francamente non me lo aspettavo da una manifestazione di cdx

Ipnotik
2nd December 2006, 22:22
son contento di una cosa, la prima e' che siano stati mantenuti dei toni decorosi e non ci siano stati incidenti, e sono stupito della quantita' di gente che e' scesa in piazza, francamente non me lo aspettavo da una manifestazione di cdx

ma dai sono stati per 3 mesi a pubblicizzare su tutti i canali televisivi sta manifestazione....Io a volte mi sorprendo che ci siano migliaia di persone alle manifestazioni della sinistra che hanno come fonti solo il passaparola e il volantinaggio.
Con le tv 1 milione di persone mi sembrano anche troppo poche :gha:

Palur
2nd December 2006, 22:42
fortuna che ho guardato adriano celentano

Ipnotik
2nd December 2006, 22:46
fortuna che ho guardato adriano celentano

merda me ne sn dimenticato.... ha detto qualcosa di interessante?

Defender
2nd December 2006, 22:51
Con le tv 1 milione di persone mi sembrano anche troppo poche :gha:

E' stata data la notizia sui TG così come avviene per le grandi manifestazioni organizzate dalla sinistra, dal tuo post sembra che tu sottintenda che il cdx ha sfruttato le tv in un modo che il csx non riesce a fare, il che inutile dirlo è falso.

Poi capisco che roda vedere tanta gente in piazza contro il tuo beniamino PRRRodi e la sua finanziaria scontenta-tutti, ma ti tocca accettarlo su con la vita ;)

Palur
2nd December 2006, 22:59
merda me ne sn dimenticato.... ha detto qualcosa di interessante?
non ci ho capito un cazzo ma anzi che berlusconi....

Galandil
2nd December 2006, 23:01
Ma è vero che ad un certo punto Ilvio se n'è uscito con la frase "...la nostra politica è sacra?"? :afraid:

Xangar
3rd December 2006, 00:35
Pubblicità incessante da svariati mesi a tutti i livelli di comunicazione. Autobus organizzati dal partito in tutta Italia a spese di Forza Italia utilizzando tra l'altro anche parte dei fondi dei rimborsi elettorali dell'ultima elezione. Il tutto per cosa ? Per proclamare nuovamente RE della CDL Berlusconi, con Fini che fa il cagnolino e resta al guinzaglio del padrone, Bossi che non ha nemmeno il fiato di dire due parole e sorretto dal braccio di Berlusconi, anche lui ormai un suo fedele cagnolino e spudorate menzone sul numero dei partecipanti.
Durante il comizio ha detto che erano presenti 2 milioni di persone, peccato che la prefettura, ormai estremamente capace a fare i calcoli di queste manifestazioni, ha detto che erano 700.000, certamente non pochi ma in numero più che scontato per una manifestazione che era pubblicizzata da mesi e incessantemente.

Non ha parlato di nulla, ha detto stronzate. Ha salutato la gente in piazza con la mano destra sollevata a mò di Mussolini, ha velatamente scaricato l'intera comunità gay italiana con la frase "famiglia fondata tra il matrimonio di uomo e donna". Ha snobbato tutte quelle minoranze religiose dichiarando che punterà a costruire un futuro italiano basato unicamente sui valori cristiani. Ha sparato immense cazzate sulla scuola, dicendo che vogliono una istruzione paritaria oltre le differenze sociali, quando in 5 anni hanno tolto soldi all'istruzione pubblica mandandola ulteriormente allo sfacielo per darli alla scuola privata.

Ha fatto bene Casini a mollare la CDL nella quale ha chiaramente sofferto 5 anni nel vedere le mille contraddizioni che ci sono nell'avere assieme due partiti che sono uno l'antitesi dell'altro, come Lega e AN. Ha fatto bene e non inchinarsi ulteriormente ad uno che vuole essere nuovamente incoronato RE del centro-destra italiano. Ho visto una marea di gente intervistata che non sapeva nemmeno perche è andata in piazza, se non perche si prospettava un fine settimana a Roma gratis.

IrideL
3rd December 2006, 02:10
E' stata data la notizia sui TG così come avviene per le grandi manifestazioni organizzate dalla sinistra, dal tuo post sembra che tu sottintenda che il cdx ha sfruttato le tv in un modo che il csx non riesce a fare, il che inutile dirlo è falso.
Poi capisco che roda vedere tanta gente in piazza contro il tuo beniamino PRRRodi e la sua finanziaria scontenta-tutti, ma ti tocca accettarlo su con la vita ;)

non e' il fatto che roda, ma e' il bombardamento mediatico antecedente a questa manifestazione che magari e' stato un po esagerato..oppure l o speciale di 2 ore su canale 5 , manco ci fosse stato il g8 a roma :sneer:
ma almeno lo hai ascoltato berlusconi al comizio? io me lo sono sentito tutto e obbiettivamente non ha detto NULLA, ha parlato della famiglia, che col centro destra favorisce la famiglia i figli ...ma vai a cagare e parla di cose serie e di fatti...vabbe che e' un comizio ma se ero uno dei manifestanti mi sarei sentito solo che preso per culo .

p.s. bella poi l'intervista ...hanno preso una tizia che manifestava e si lamentava del suo lavoro precario... buhuhaUHAUHA li son sbottato proprio quasi cadevo dalla sedia :sneer:

ah vabbe in fondo avete ragione, meglio accontentare tutti con una politica demagocica e aumentare il debito che fare una finanziaria che in parte almeno inizia a far qualcosa ( anche se la politica della sinistra e' cmq influenzata..basti vedere il fatto che ANCORA non hanno fatto qualcosa per il conflitto di interessi ).

Acheron
3rd December 2006, 02:49
come mi fanno vomitare i comizi-manifestazioni del cs, mi fanno cagare ancora + quelli del cd, speravo che non avessimo bisogno di ste pagliacciate, con discorsi del cazzo stile quelli di sinistra.

Stessa Merda i politici in italia

Slurpix
3rd December 2006, 02:52
Io voglio spammare.....che sbornia che ho..........


cmq la polita itlaiana è na merda, è brutto da dire ma un dittatore sarebbe pure meglio di tutta sta merda chje c'è............

mi riservo il diritto di editare domani quando sarò in condizioni miglioori.

rehlbe
3rd December 2006, 03:18
non ho parole :sneer: solo perche' c'e' di mezzo berlusconi e' diventata una manifestazione iper-mega-super pubblicizzata :sneer: pare che quando son state organizzate manifestazioni globali del csx non si sapesse da mesi e mesi dove come quando e perche' sarebbero state fatte :point:

come quella sui numeri, ovvio che sparano in alto, lo fanno tutti, ora pero' magari capite che da fastidio quando non sei te a farlo ma e' il tuo oppositore

per non parlare dei bus :sneer: eddaje l'organizzazione del csx nell'organizzare manifestazioni simili non ha paragoni, e non fatemi aggiungere altro :sneer:

per non parlare dell'analisi del comizio in se' :sneer: certo ai comizi normalmente si affrontano i grandi problemi dell'italia e non si fa demagogia, specialmente quando fai una manifestazione di opposizione a un governo :sneer:

ma che vi aspettavate da una manifestazione come quella di oggi (ieri)? allora e' proprio vero che manca l'obiettivita' :afraid:

Arcotemo
3rd December 2006, 03:22
è che al cdx so niubbi, non fanno i girotondi :sneer:

Kuroko
3rd December 2006, 03:57
Devo dire che c'era molta gente.. ma è logico che sia cosi, quando hai tutto pagato (parlo del viaggio con i pulman, qualcuno il treno) è più che normale.

E sono molto contento di aver visto tante bandiere nere di Fiamma Tricolore, partito che apprezzo e stimo, poichè vuole riportare in Italia i vecchi VALORI di un tempo, quelli che soltanto LUI sapeva portare avanti. Le nostre radici seppur scandalose vanno ricordate, poichè su di esse si basa il nostro futuro.

Viva l'Italia, Viva Silvio, Viva il ..

Pazzo
3rd December 2006, 04:08
ah perchè credete che le spese dei pullman per le manifestazioni del csx non siano pagate dai partiti? o rega, io di gente nei centri sociali nonostante sia di destra en consoco a pacchi, e quando si muovono non cacciano un soldo, o son pagati o occupano, tra le due preferisco la via legale che sian pagati dal partito e bon.

riguardo la pubblicità, ate mente locale sulle grandi manifestazioni dei 5 anni passati e se siete obiettivi ricorderete che ne era data notizia dell'organizzazione molti mesi prima, con la cosa in più che a quelle di csx partecipano i sindacati e che quindi c'è una forma di pubblicità "interna". E la cosa, beninteso, è perfettamente naturale e sacrosanta.

Riguardo i contenuti, bhe, una manifestazione è una manifestazione, non ti puoi attendere altro che slogan e piazzate.

Oro
3rd December 2006, 04:17
In un comizio è normale che si usino parole da comizio, per il resto la manifestazione numericamente è stata un successo, e come giustamente sottolineato da Blinck è stata tranquilla sotto il profilo dell'ordine pubblico, cosa che praticamente non avviene mai quando a manifestare è la sinistra, ulteriore punto a favore e tanto basta.


parlando con un carabiniere, alla domanda "ma la tenuta antisommossa?" (avevano casco e ammenicoli vari) s'è messo a ridere.. "è il regolamento.. ma oggi sapevamo che non serviva.. di solito serve per i cortei dell'altra parte.. tipo le manifestazioni per la pace :rotfl: "

domani quando mi riprendo rispondo un po' a tutto.. cmq è stata una grande giornata.

:wave:

Oro
3rd December 2006, 04:20
Devo dire che c'era molta gente.. ma è logico che sia cosi, quando hai tutto pagato (parlo del viaggio con i pulman, qualcuno il treno) è più che normale.


sei fuori strada.

Oro
3rd December 2006, 04:24
Il tutto per cosa ? Per proclamare nuovamente RE della CDL Berlusconi, con Fini che fa il cagnolino e resta al guinzaglio del padrone, Bossi che non ha nemmeno il fiato di dire due parole e sorretto dal braccio di Berlusconi,

a parte che Bossi è una persona MALATA e reduce da un ictus.. quindi puo' starci che sia ridotto cosi' non trovi? E, anche se è un avversario politico, denigrarlo per la sua malattia è da vera MERDA.

Sul discorso Berlusconi - Fini anche tu sei un bel po' fuori strada, ma per capirlo (forse) dovrete sbattere il muso sui fatti.. ci vorranno uno o due anni..

Casini invece stasera sukerà abbondantemente e se lo merita.. d'altronde se gli piace impiccarsi con le sue mani sono affari suoi.


ari :wave:

Defender
3rd December 2006, 04:28
Autobus organizzati dal partito in tutta Italia a spese di Forza Italia utilizzando tra l'altro anche parte dei fondi dei rimborsi elettorali dell'ultima elezione.

Eh beh son meglio i sinistroidi che quando c'è da spostarsi per andare a qualche manifestazione random, non solo quelle grosse, applicano la simpatica auto-riduzione del biglietto (leggi viaggiano a sbafo, e i controllori ovviamente non possono fare un cazzo)

Presente la storia della pagliuzza e della trave...

Ah ma Berlusconi ha i soldi e quindi è il demonio e quelli che votano il cdx sono lobotomizzati, scemo io che mi scordo sempre sti concetti basilari della politica italiana :rolleyes:

Defender
3rd December 2006, 04:34
l o speciale di 2 ore su canale 5 , manco ci fosse stato il g8 a roma :sneer:


Scusa se c'è stata una fiumana di gente per la più grande manifestazione (numericamente parlando) del dopoguerra, cosa dici è stato un evento o è una notizia da trafiletto di quinta pagina?



ma almeno lo hai ascoltato berlusconi al comizio? io me lo sono sentito tutto e obbiettivamente non ha detto NULLA, ha parlato della famiglia, che col centro destra favorisce la famiglia i figli ...ma vai a cagare e parla di cose serie e di fatti...vabbe che e' un comizio ma se ero uno dei manifestanti mi sarei sentito solo che preso per culo .


Confido applicherai lo stesso imparziale (:nod:) metro di giudizio quando in un comizio parleranno Prodi & C., chissà che tu non possa aprire un po' gli occhi (che al momento mi sembrano ben bene foderati di prosciutto... anzi di mortadella, tanto per stare in tema)

Acheron
3rd December 2006, 04:36
bho non credo sia stata la + grande numericamente parlando cmq

powerdegre
3rd December 2006, 05:28
ah vabbe in fondo avete ragione, meglio accontentare tutti con una politica demagocica e aumentare il debito che fare una finanziaria che in parte almeno inizia a far qualcosa ( anche se la politica della sinistra e' cmq influenzata..basti vedere il fatto che ANCORA non hanno fatto qualcosa per il conflitto di interessi ).

In quanto alla finanziaria, potevano cercare anche di abbassare gli sprechi e limitare le tasse, invece che creare nuove poltrone per gli amichetti, alzarsi gli sitpendi e poi alzare le tasse.

In quanto al fatto che ancora non han fatto niente sul conflitto di interessi, e' perche' gli fa comodo che Berlusconi rimanga li. le due volte che la sinistra e' andata al governo, lo ha fatto con campagne elettorali impostate non su programmi, ma sul fatto che dovevi votare loro per non far vincere Satana/Berlusconi. Per assurdo, Berlusconi e' al tempo stesso il coagulante della destra, ma anche il piu' acerrimo nemico di se stesso, poiche' da alla sinistra un motivo per sparare a zero sulla destra.

DonZaucker
3rd December 2006, 05:35
parlando con un carabiniere, alla domanda "ma la tenuta antisommossa?" (avevano casco e ammenicoli vari) s'è messo a ridere.. "è il regolamento.. ma oggi sapevamo che non serviva.. di solito serve per i cortei dell'altra parte.. tipo le manifestazioni per la pace :rotfl: "
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/cronaca/base-vicenza/base-vicenza/base-vicenza.html
Tanto per smentire l'idea che nelle manifestazioni per la pace si sfascia sempre tutto.
Cmq mi sono piacute le interviste del dopo comizio "Grande Silvio!" "Silvio sei tutti noi!" ecc. ecc. :sneer:

Arthu
3rd December 2006, 10:54
Puntualizzazioni.
La piu grande manifestazione del dopoguerra , si la piu grande della destra ,l'ultima volta che marciarono su roma fu un successo stettero al governo per 20 anni :sneer:
La piu grande e stata quella quando la roma ha vinto lo scudetto , oppure la marcia della pace con 2.5 milioni di persone in piazza.
Cmq bella manifestazione,pulita,vabbe un po' di croci celtiche ma gli imbecilli li abbiano noi e li avete voi nulla di che.Mi spiace vi siate un po' troppo accaniti contro la DC , cosa che ovviamente segnerà la vostra fine appena chi so io lo deciderà.Dovete capire che la DESTRA in quanto tale , non potrà MAI governare in italia , non ce la fece nemmeno benito a fare le cose senza accordarsi con la chiesa figuriamoci questi 3 troll.
Cmq Casini è la figura che piu si avvicina a cristo negli ultimi 500 anni.
Lo infamano ogni giorno e non si incazza mai.
I discorsi sono quelli che dovevano essere,attacco agli avversari,promesse a vuoto,un normale comizio nel segno di quello che deve essere la politica italiana.Cazzate su cazzate come le nostre :sneer:
Cmq sia le manifestazioni quelle generali non hanno MAI incidenti ne dall'una ne dall'altra parte,che ne diciate anche le marce della pace o i megagirotondi non hanno quasi mai incidenti.
E' quando sono organizzate dalle ali radicali dei partiti che succede casino(dato che la peggior gente è tutta all'estremo dei 2 poli).
Poi è chiaro quelli dei centri sociali si picchiano con la polizia alle manifestazioni,quelli di destra estrema ci si picchiano allo stadio sono cose risapute.
Sto cercando di essere il piu superpartes che posso.
Berlusconi è necessario,somiglia anche fisicamente al duce,serve a unire destra e sinistra sotto la stessa bandiera.Fino a quando ci sarà lui non tornera la DC in quanto lui è un potente mezzo di divisione chiara.C'e chi lo sta a sentire,e chi lo odia.La politica degli anni 70-90 è sempre stata figlia di un crogiuolo di intenti non meglio chiari,di programmi fumosi,di accordi sottobanco etc.La dc governava , la sinistra scendeva in piazza, i sindacati avevano ancora qualche idea ma non era mai chiaro chi comandava davvero.
Ora almeno un pregio c'e.O governa silvio,o non governa silvio.

ps
Varie puntualizzazioni su me stesso in quanto "sinistroide"
Se qualcuno ha bisogno di soldi OFFRO sempre qualcosa.
Se qualcuno chiede elemosina se posso DO sempre qualcosa.
Se si prende un caffè in compagnia è facile che OFFRA io.
Se c'e da prendere un mezzo pubblico PAGO anche per 50 metri.
Se si va al ristorante DO copiose mance.
RICOMPENSO chiunque faccia qualcosa per me.

Necker
3rd December 2006, 11:00
io ho sentito solo le interviste fatte dal tg 5 alla gente nei 3 cortei ... della serie facciamoci male con le nostre mani a mediaset... :rotfl: :rotfl:

su 6 intervistati 1 solo ha saputo fare un discorso sensato, ed era un ragazzo che non era contento per via dei tagli all'università.

TUTTI gli altri e dico tutti non sapevano che cazzo dire, o erano nullafacenti, o erano professionisti strapagati (commercialisti ed avvocati) o erano vecchietti...
Vdere poi le casalinghe che inneggiavano a berlusconi coi cori modello tifoso da stadio m'ha fatto una gran tristezza.


SE questo è in sintesi l'elettorato del cdx ha ragione kuroko (pace all'anima sua :sneer: ) a dire che dovreste tornare ai vecchi tempi in cui "lui" ha messo le basi dei veri valori dell'italia. :point: :point:

Ipnotik
3rd December 2006, 11:28
non ho parole :sneer: solo perche' c'e' di mezzo berlusconi e' diventata una manifestazione iper-mega-super pubblicizzata :sneer: pare che quando son state organizzate manifestazioni globali del csx non si sapesse da mesi e mesi dove come quando e perche' sarebbero state fatte :point:

come quella sui numeri, ovvio che sparano in alto, lo fanno tutti, ora pero' magari capite che da fastidio quando non sei te a farlo ma e' il tuo oppositore

per non parlare dei bus :sneer: eddaje l'organizzazione del csx nell'organizzare manifestazioni simili non ha paragoni, e non fatemi aggiungere altro :sneer:

per non parlare dell'analisi del comizio in se' :sneer: certo ai comizi normalmente si affrontano i grandi problemi dell'italia e non si fa demagogia, specialmente quando fai una manifestazione di opposizione a un governo :sneer:

ma che vi aspettavate da una manifestazione come quella di oggi (ieri)? allora e' proprio vero che manca l'obiettivita' :afraid:

ma cosa dici????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: è proprio vero che manca l'obiettività!!!

1- Le manifestazioni della sinistra non erano affatte pubblicizzate, basta pensare allo sciopero generale di mezza italia dell'ottobre 2004, ignorato dai media e passato in secondo piano il giorno stesso dello sciopero.
E basta pensare a tutte le altre manifestazioni, non ho mai visto un servizio così efficiente del mezzo televisivo: il tg5 avrà fatto 30 servizi sulla manifestazione indicando l'ora il luogo di partenza e tutti i minimi dettagli.
Poi pensa che il 2 dicembre c'era anche la manifestazione a Vicenza contro la costruzione della base americana, tu ne sapevi qualcosa? io no, se non me lo dicevano i miei amici.E mi sembra anche una manifestazione più importante di un semplice NO a Prodi

2- i bus?? i bus sono tutti a carico dei manifestanti nelle manifestazioni di sinistra, anche perchè i soldi dove cazzo li trova? invece forza italia è un pozzo senza fondo di denaro...

3- pochi cazzi, quando si parla del piduista, si parla di uso strumentale di media, è inevitabile

Ipnotik
3rd December 2006, 11:40
SE questo è in sintesi l'elettorato del cdx ha ragione kuroko (pace all'anima sua :sneer: ) a dire che dovreste tornare ai vecchi tempi in cui "lui" ha messo le basi dei veri valori dell'italia. :point: :point:

mah guarda io sono d'accordissimo, almeno a quei tempi c'era delle idee, dei valori, per quanto discutibili, ma almeno c'erano.Oggi vedere la destra che sfila contro le liberalizzazioni mi fa capire che la destra attuale (o la politica attuale) non mira affatto all'interesse generale.

rehlbe
3rd December 2006, 11:40
a parte il servizio in diretta di canale 5 sul corteo non mi pare ci siano tutte queste differenze come sostieni tu

i soldi non so dove cazzo li trova la sinistra, ma a prato per esempio partivano pulmini non solo pagati, ma pure con cestino per fare pranzo a sacco incluso nel pacchetto omaggio

e' inevitabile :metal:

Defender
3rd December 2006, 13:11
io ho sentito solo le interviste fatte dal tg 5 alla gente nei 3 cortei ... della serie facciamoci male con le nostre mani a mediaset... :rotfl: :rotfl:
su 6 intervistati 1 solo ha saputo fare un discorso sensato, ed era un ragazzo che non era contento per via dei tagli all'università.
TUTTI gli altri e dico tutti non sapevano che cazzo dire, o erano nullafacenti, o erano professionisti strapagati (commercialisti ed avvocati) o erano vecchietti...


Pensa invece come sono illuminati gli elettori del csx, gente che vota con piena coscienza e consapevole di ciò che fa, stile quelle signore che all'uscita delle primarie rispondevano "io ho votato per Prodi... ho fatto bene? Dovevo votare per Bertinotti? :look: "

Oppure altri discorsi dall'alto tenore politico e dalla mirabile dialettica del tipo "BerlusKoni ladro se ne deve annà!!", questa sì che è gente che fa discorsi sensati, mica i trogloditi che votano per il cdx...

Ma prestatemi il gomito, và :D

CrazyD
3rd December 2006, 13:24
Pensa invece come sono illuminati gli elettori del csx, gente che vota con piena coscienza e consapevole di ciò che fa, stile quelle signore che all'uscita delle primarie rispondevano "io ho votato per Prodi... ho fatto bene? Dovevo votare per Bertinotti? :look: "
Oppure altri discorsi dall'alto tenore politico e dalla mirabile dialettica del tipo "BerlusKoni ladro se ne deve annà!!", questa sì che è gente che fa discorsi sensati, mica i trogloditi che votano per il cdx...
Ma prestatemi il gomito, và :D

Illuminati come una mia zia settantenne semianalfabeta che ha votato, detto da lei stessa, berlusconi "perchè alla tv dicono così".
Per il resto mi spiace ma non tutti posso avere la <mirabile dialettica> di gente come Borghezio, per dirne uno eh.
Ah dimenticavo, lui non vota...è un politico :shocked:

Kith
3rd December 2006, 13:40
Che ridicoli, solo il centro sinistra può manifestare???

Ma non vi vergognate? Bah,
Predicano pace e incendiano le macchine nelle manifestazioni, picchiano i poliziotti.
Professano il diritto di manifestare, e quando manifesta il centro destra qualsiasi scusa è buona per spalare merda, tuttociò dimenticando il PERCHE' della manifestazione.

Questo è l'elettorato del centro sinistra? Stra LOL :rotfl:

A voi il ritorno del Duce in grande stile farebbe solo bene.

Arthu
3rd December 2006, 13:42
Che ridicoli, solo il centro sinistra può manifestare???

Ma non vi vergognate? Bah,
Predicano pace e incendiano le macchine nelle manifestazioni, picchiano i poliziotti.
Professano il diritto di manifestare, e quando manifesta il centro destra qualsiasi scusa è buona per spalare merda, tuttociò dimenticando il PERCHE' della manifestazione.

Questo è l'elettorato del centro sinistra? Stra LOL :rotfl:

A voi il ritorno del Duce in grande stile farebbe solo bene.
Xke nessuno legge i miei post pacati ed equilibrati?Sono forse troppo lunghi?O non danno argomento di flame?ç_ç

Kith
3rd December 2006, 13:43
Xke nessuno legge i miei post pacati ed equilibrati?Sono forse troppo lunghi?O non danno argomento di flame?ç_ç

ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho proprio detto facendo lo scrolling, "naa troppo lungo non ho voglia di leggerlo " :sneer: , ora lo leggo asdasdsda

edit:

Non è assolutametne vero che le manifestazioni della sinistra son uguali a quelle della destra, ogni manifestazione del csx cè un grppo di sbandati (solitamente di rifondazione/CI o di partitelli da gente stupida tipo partito STalinista :rotfl: o partito proletario :rotfl: :rotfl: ) che fanno qualche stronzata, l'ultima volta a Milano son partite 10 macchine e svariate vetrine.
L'ultima manifestazione con Prodi c'erano gli squatter sporchi no global che urlavano 10 100 1000 Nassirya e bruciavano i fantocci.

A me non risulta di manifestazioni del centro destra che abbiano avuto risvolti anche lontanamente simili.
E ti spiego il perchè: perchè a destra isolano le frange estremiste (e le frange estremiste si isolano a loro volta), a sinistra i partiti estremisti servono per governare dato che fanno un bel 20% di voti all'interno della coalizione.

Edeor
3rd December 2006, 13:49
ma cosa dici????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: è proprio vero che manca l'obiettività!!!



Beh non mi sembra che tu invece abbondi di obiettività considerando che paragoni una manifestazione locale ( indetta da chi ? ) ad una nazionale indetta dai partiti dell'opposizione. No perché non mi sembra cosa di ieri il fatto che le manifestazioni nazionali abbiano più pubblicità delle manifestazioni locali che sono tantissime. Giusto per dire il municipio ( di destra ) dove abito ogni anno fa una manifestazione per levare un ripetitore televisivo gigantesco che sta a 2 cm da una scuola elementare eppure non mi risulta che al TG1 ne abbiano dato notizia, e se mi permetti è un po' più importante di una base americana, usando il tuo singolare ragionamento dovrei pensare che Fassino ha preso il controllo delle televisioni!

Questa è sempre stata la televisione bacino di utenza > contenuti, metterla sul concetto destra/sinistra vuol dire essere in malafede e ben poco obiettivi ;)

Arthu
3rd December 2006, 13:51
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
ahhahahahahahahhahahhahahahhaha
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho proprio detto facendo lo scrolling, "naa troppo lungo non ho voglia di leggerlo " :sneer: , ora lo leggo asdasdsda

edit:

Non è assolutametne vero che le manifestazioni della sinistra son uguali a quelle della destra, ogni manifestazione del csx cè un grppo di sbandati (solitamente di rifondazione/CI o di partitelli da gente stupida tipo partito STalinista :rotfl: o partito proletario :rotfl: :rotfl: ) che fanno qualche stronzata, l'ultima volta a Milano son partite 10 macchine e svariate vetrine.
L'ultima manifestazione con Prodi c'erano gli squatter sporchi no global che urlavano 10 100 1000 Nassirya e bruciavano i fantocci.

A me non risulta di manifestazioni del centro destra che abbiano avuto risvolti anche lontanamente simili.
E ti spiego il perchè: perchè a destra isolano le frange estremiste (e le frange estremiste si isolano a loro volta), a sinistra i partiti estremisti servono per governare dato che fanno un bel 20% di voti all'interno della coalizione.
Beh in effetti c'e da dire che tutti quegli sbandati purtroppo portano voti :sneer:
Il brutto è che non penso nemmeno in realta abbiano idea di cosa significhi essere di sinistra -.-
Conosco un po' di sti personaggi ( non proprio della peggior cricca ).
Se togli il cannone di maria (legalizziamola!!!11!!11!) i rasta , il cane sudicio , lo sguardo spesso perso nel vuoto , sudici come il cane , la musica raggae alta , il fatto che a casa loro sfasciano tutto e poi pensano sia la norma lol

IrideL
3rd December 2006, 13:53
Xke nessuno legge i miei post pacati ed equilibrati?Sono forse troppo lunghi?O non danno argomento di flame?ç_ç
troppo lunghi!! :sneer:
cmq io ribadisco che ce' stato un bombardamento mediatico stile g8 ,per una manifestazione politica, se per voi non e' stato cosi allora e' perche sono comunista e rosiko perche 2 milioni ( compresa forza nuova :sneer: ) di persone hanno manifestato.
evvai col flameehh11 :sneer:

20% dei voti sono di estrema sinistra? o cazzo e nessuno me l'ha detto :look:

Warbarbie
3rd December 2006, 13:55
L'unico neo della manifestazioni del centro dx è che ci so meno mignottelle.
Useless andarci

Ragazza di sx >>>> ragazza di dx

IrideL
3rd December 2006, 13:59
L'unico neo della manifestazioni del centro dx è che ci so meno mignottelle.
Useless andarci

Ragazza di sx >>>> ragazza di dx



lo sappiamo che ti piacciono le belle darkettone con le unghie sporche e che parlano mode=camionista :rotfl:

kopl
3rd December 2006, 14:08
2- i bus?? i bus sono tutti a carico dei manifestanti nelle manifestazioni di sinistra


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

era una battuta vero?

non so come sia stata gestita questa a livello organizzativo/finanziario ma non penso in maniera molto diversa da quelle della sx/sindacati, forse l'unica differenza è che una ha dietro silvio (quindi fondo infiniti dalle sue tasche), l'altra non ha un nome unico (quindi fondi infiniti unendo le varie tasche)

Uraner Almasy
3rd December 2006, 14:14
io ho sentito solo le interviste fatte dal tg 5 alla gente nei 3 cortei ... della serie facciamoci male con le nostre mani a mediaset... :rotfl: :rotfl:
su 6 intervistati 1 solo ha saputo fare un discorso sensato, ed era un ragazzo che non era contento per via dei tagli all'università.
TUTTI gli altri e dico tutti non sapevano che cazzo dire, o erano nullafacenti, o erano professionisti strapagati (commercialisti ed avvocati) o erano vecchietti...
Vdere poi le casalinghe che inneggiavano a berlusconi coi cori modello tifoso da stadio m'ha fatto una gran tristezza.
SE questo è in sintesi l'elettorato del cdx ha ragione kuroko (pace all'anima sua :sneer: ) a dire che dovreste tornare ai vecchi tempi in cui "lui" ha messo le basi dei veri valori dell'italia. :point: :point:


vero,molto meglio i vari "operai sfruttati dal padrone" che alle manifestazioni impazziscono solo alla parola "LAVORATORIII!!" e loro:"BRAVOOOOOO ç_________ç LUI è UNO CHE STA DALLA NOSTRA PARTE!"
una massa di akkkulturati :wave:

Beregond
3rd December 2006, 14:35
@quelli che si lamentano della gente dei centri sociali con aria di superiorità, vi dimenticate della vostra feccia x caso? Le manifestazioni di forza nuova dove le mettiamo? coi carabinieri e polizia in assetto antisommossa e strade deserte x evitare che vedendo il primo extracomunitario che passa questi lo pestino a sangue....la merda c'è dovunque, se si vuole essere coerenti e obiettivi bisogna condannare entrambe le cose altrimenti sono solo chiacchere di parte


vero,molto meglio i vari "operai sfruttati dal padrone" che alle manifestazioni impazziscono solo alla parola "LAVORATORIII!!" e loro:"BRAVOOOOOO ç_________ç LUI è UNO CHE STA DALLA NOSTRA PARTE!"
una massa di akkkulturati :wave:

Nono ma scherzi, meglio la gente che va a sentire le arringhe di Berlusconi che da loro il contentino legalizzando qualcosa di illegale e fregandosene di far funzionare il paese che intanto va a puttane


E intanto che noi stiamo qua a vedere che fazione ce l'ha + lungo quelli (tutti nessuno escluso almeno nei partiti + grossi, anzi + sono grossi e influenti e peggio è) dall'alto delle loro cariche continuano a raccontarci cazzate e fare i loro interessi (o quelli dei loro amici) a turno, un po x uno, dipende da chi c'è al governo

Gil-galad
3rd December 2006, 14:59
ah perchè credete che le spese dei pullman per le manifestazioni del csx non siano pagate dai partiti?
KABOOM!
Io parlo per i DS: non è mai esistita una sola manifestazione in cui il pullman/treno/pompelmo a pedali, venisse pagato dal partito, mai.

Arthu
3rd December 2006, 15:13
Gli amici tifosi laziali in compenso ( che magari erano ancora eccitati dalle croci celtiche di ieri ) hanno ben pensato di dar fuoco ad una macchina della polizia a firenze prima del match :sneer:

Palur
3rd December 2006, 15:22
KABOOM!
Io parlo per i DS: non è mai esistita una sola manifestazione in cui il pullman/treno/pompelmo a pedali, venisse pagato dal partito, mai.
pure da me , ti paghi il biglietto , al max i ds si occupano di trovare l'autobus a buon prezzo.

Palur
3rd December 2006, 15:23
Gli amici tifosi laziali in compenso ( che magari erano ancora eccitati dalle croci celtiche di ieri ) hanno ben pensato di dar fuoco ad una macchina della polizia a firenze prima del match :sneer:
erano di sinistra , forza nuova , si sa , è per l'ordineh .

Xangar
3rd December 2006, 15:35
Qui c'è gente che parla continuamente per luoghi comuni o giusto per dare contro senza realmente conoscere i fatti. Nelle manifestazioni di sinistra i partiti non hanno mai pagatoi pullman per partecipare alle manifestazioni, se non in casi particolari dove i tesserati delle sezioni comunali interessate si autotassano per pagare le spese di viaggio a loro stessi e ad altre persone che danno l'adesione ma non hanno la possibilità economica di partecipare.
Non parliamo poi della pubblicità, che è sempre ridotta al minimo indispensabile per le manifestazioni di sinistra, per lo più si fa a livello locale e di passaparola tra le varie sezioni, con invito telefonico reciproco tra i vari conoscenti amici, mentre per quest'ultima manifestazione abbiamo assistito ad una pubblicità mediatica senza precedenti che supera abbondantemente la pubblicità fatta per ogni tipo di manifestazione precedente.
Tre reti televisive nazionali hanno trasmesso in diretta la manifestazione, cosa che non è accaduta nemmeno per la manifestazione della pace del 2004 la quale ha realmente portato in piazza a Roma oltre 2 milioni di persone.
Riguardo la preparazione politica dei manifestanti, è indubbio che a questa manifestazione la stragrande maggioranza dei partecipanti non sapeva nemmeno di cosa trattasse la finanziaria, per la quale sono scesi in piazza a protestare, ma si sono presentati solamente perche il Silvio gli ha detto di protestare.
In realtà non sono andati in piazza per manifestare contro la finanziaria, sono andati in piazza per proclamare RE Ilvio, solo ed unicamente questo, che poi ha ricambiato la folla con il saluto a mano destra tesa stile Dux.

Estrema
3rd December 2006, 15:37
Io mi soffermerei su quello che ha detto Casini altro che berlusconi; prodi probabilmente non finirà il mandato ma il berlusca sul carretto italia sarà difficile che ci risale.

I manifestanti di ieri a cui han dato le bandiere dell'udc e tutti quelli intervistati da la 7 ( unica televisione privata ancora obbiettiva) erano elettori di forza italia questa è stata la cosa più bella insieme alla scritta del tipo No al regime.Oppure sentire gente di napoli che ha detto che il governo berlusconi gli ha dato i sussidi per 5 anni a me sto governo non piace propio perchè è na pagliacciata ma almeno pz quando fanno le manifestazioni hanno al seguito gente che non sta li per un pasto caldo a scrocco.

Pazzo
3rd December 2006, 15:47
ma cosa dici????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: è proprio vero che manca l'obiettività!!!
1- Le manifestazioni della sinistra non erano affatte pubblicizzate, basta pensare allo sciopero generale di mezza italia dell'ottobre 2004, ignorato dai media e passato in secondo piano il giorno stesso dello sciopero.
E basta pensare a tutte le altre manifestazioni, non ho mai visto un servizio così efficiente del mezzo televisivo: il tg5 avrà fatto 30 servizi sulla manifestazione indicando l'ora il luogo di partenza e tutti i minimi dettagli.
Poi pensa che il 2 dicembre c'era anche la manifestazione a Vicenza contro la costruzione della base americana, tu ne sapevi qualcosa? io no, se non me lo dicevano i miei amici.E mi sembra anche una manifestazione più importante di un semplice NO a Prodi
2- i bus?? i bus sono tutti a carico dei manifestanti nelle manifestazioni di sinistra, anche perchè i soldi dove cazzo li trova? invece forza italia è un pozzo senza fondo di denaro...
3- pochi cazzi, quando si parla del piduista, si parla di uso strumentale di media, è inevitabile

cristo ma te sei davvero scemo.

Come fai a dire che uno sciopero generale non è pubblicizzato per dio, qualsiasi lavoratore ne ha notizia per tramite il sindicato cui aderisce, ed è pure sollecitato a scioperare e manifestare, e per la cronaca per le manifestazioni i sindacati spesso pagano pranzo e trasferta (il famoso "panino")


Xangar non dire stronzate che le sinistre non danno soldi per le manifestazioni, non parlo assolutamente per sentito dire, conosco molte persone della "sinistra incazzata", come vanno le cose (almeno nel nord est) lo so benissimo.


Ah, e scusa, immagino che quando manifesti la sinistra tutti i manifestanti siano preparati sugli argomenti e ne sappiano a pacchi, e non siano là per far cagnara e perchè glielo han detto i capi (per la maggior parte).

Ma pd -.-

-=Rho=-
3rd December 2006, 15:59
Non parliamo poi della pubblicità, che è sempre ridotta al minimo indispensabile per le manifestazioni di sinistra, per lo più si fa a livello locale e di passaparola tra le varie sezioni, con invito telefonico reciproco tra i vari conoscenti amici

quindi in pratica vuoi dire che quelle bande di geni chge spuntano fuori di tanto in tanto alle manifestazione della sx , pronte a spaccar tutto e ad ingaggiare con le forze dell'ordine , sono stati invitati volontariamente e personalmente :D ?

Xangar
3rd December 2006, 16:21
quindi in pratica vuoi dire che quelle bande di geni chge spuntano fuori di tanto in tanto alle manifestazione della sx , pronte a spaccar tutto e ad ingaggiare con le forze dell'ordine , sono stati invitati volontariamente e personalmente :D ?

quelli si presentano autonomamente senza essere chiamati da nessuno o vengono pagati da qualcuno che vuole screditare le manifestazioni di sinistra

-=Rho=-
3rd December 2006, 16:28
e come si concilia il fatto che queste persone sia anche degli elettori della sinistra :sneer: ?

Warbarbie
3rd December 2006, 16:30
e come si concilia il fatto che queste persone sia anche degli elettori della sinistra :sneer: ?

Vengono pagati da qualcuno che vuole screditare gli elettori di sx.

Xangar
3rd December 2006, 16:37
e come si concilia il fatto che queste persone sia anche degli elettori della sinistra :sneer: ?

E chi ti dice che siano elettori di sinistra ? Gli scuri personaggi con passamontagna nero li conosci uno a uno e li segui all'interno delle urne elettorali per sapere che votano sinistra ? Sarebbero degli emeriti coglioni a screditare a tal punto la propria parte politica, con atti senza senso come quello di sfasciare vetrine e auto. E' decisamente più facile e probabile che siano personaggi ingaggati allo stadio da personalità che intendono screditare proprio la sinistra. Guardacaso appaiono solo nelle grandi manifestazioni che hanno un determinato risalto mediatico a livello nazionale, mentre in tutte le altre manifestazioni regionali o nazionali di basso rilievo non compaiono praticamente mai.

9-3v4iM-9
3rd December 2006, 16:40
o vengono pagati da qualcuno che vuole screditare le manifestazioni di sinistra
eh certo, è + facile (o più comodo? mah...) pensare che la destra paghi per far casino alle manifestazioni della sinistra e screditarla piuttosto che pensare che esistano tizi che sono veramente dei coglioni e vanno lì a fare casino e stop perchè davvero credono che debba andare così.

certo, in questo modo le persone "non preparate sulla finanziaria" intervistate avrebbero potuto benissimo essere dei loschi ceffi pagati da prodi per screditare la gente che manifestava...

Pazzo
3rd December 2006, 16:41
E chi ti dice che siano elettori di sinistra ? Gli scuri personaggi con passamontagna nero li conosci uno a uno e li segui all'interno delle urne elettorali per sapere che votano sinistra ? Sarebbero degli emeriti coglioni a screditare a tal punto la propria parte politica, con atti senza senso come quello di sfasciare vetrine e auto. E' decisamente più facile e probabile che siano personaggi ingaggati allo stadio da personalità che intendono screditare proprio la sinistra. Guardacaso appaiono solo nelle grandi manifestazioni che hanno un determinato risalto mediatico a livello nazionale, mentre in tutte le altre manifestazioni regionali o nazionali di basso rilievo non compaiono praticamente mai.


stronzate, a Padova ci sono state N manifestazioni organizzate da rifondazione e centri sociali con guerriglia urbana (ne conto a memoria 3 negli ultimi mesi), notizia ne è stata data nel 90% dei casi solo nei giornali locali. Parlo di gente là che arrivava direttamente con caschi, transenne usate come scudi, pietre e mazze, testimone io che ci son passato di fronte.

Puoi dirmi quel che vuoi, ma qua ste cose succedono solo quando ci sono i centri sociali di mezzo, perfino se manifestano i decerebrati di forza nuova e dei nep fila tutto liscio.

ah, per la cronaca dire che quelli che menano e bruciano alle manifestazioni di csx siano pagati dalle destre per screditare mi suona strano quando hai in parlamento un Caruso, si, sai, quello che ha iniziato dire 10 100 1000 Nassirya.

Defender
3rd December 2006, 16:44
State a rosikà.

E chi rosika spara cazzate, da che mondo è mondo.

-=Rho=-
3rd December 2006, 16:45
ha risposto pazzo , mi risparmio qualche carattere , ma avrei scritto le stesse identiche cose.

Perche invece degli elettori convinti di sinistra agiscano in modo controproducente per la loro stessa causa , potresti spiegarmelo tu

Galandil
3rd December 2006, 16:46
Lo dicevano i Romani più di 2000 anni fa, e avevano fottutamente ragione: Divide Et Impera.

Ache, trasferiamoci da qualche altra parte, il fanboyismo qui ottunde le menti.

Xangar
3rd December 2006, 16:53
State a rosikà.
E chi rosika spara cazzate, da che mondo è mondo.

Rosikare per cosa ? per una manifestazione al secolo che fa la destra, quando la sinistra ne organizza anche di più riuscite più volte l'anno tutti gli anni ? Qui stiamo rasentando il ridicolo :nod:

x pazzo:
I centri sociali hanno sempre meno a che fare con la sinistra italiana. La gente che li frequenta si dichiara di sinistra solo per poter accedere a determinati "servizi" che vengono offerti. Nei centri sociali che tu prendi ad esempio, se ti va bene trovi 1 tesserato su 10 e se gli chiedi di esprimere un pensiero di sinistra, l'unica cosa che ti sanno rispondere è che frequentano il centro sociale solo perchè fa figo, perche possono trovare le canne più facilmente o perche cosi possono fare casino senza che nessuno gli rompa i coglioni.
Di centri sociali ne ho visti parecchi e so che tipo di gente li frequenta e ripeto, spesso e volentieri con la sinistra VERA non hanno nulla a che spartire.

Pazzo
3rd December 2006, 16:58
Rosikare per cosa ? per una manifestazione al secolo che fa la destra, quando la sinistra ne organizza anche di più riuscite più volte l'anno tutti gli anni ? Qui stiamo rasentando il ridicolo :nod:
x pazzo:
I centri sociali hanno sempre meno a che fare con la sinistra italiana. La gente che li frequenta si dichiara di sinistra solo per poter accedere a determinati "servizi" che vengono offerti. Nei centri sociali che tu prendi ad esempio, se ti va bene trovi 1 tesserato su 10 e se gli chiedi di esprimere un pensiero di sinistra, l'unica cosa che ti sanno rispondere è che frequentano il centro sociale solo perchè fa figo, perche possono trovare le canne più facilmente o perche cosi possono fare casino senza che nessuno gli rompa i coglioni.
Di centri sociali ne ho visti parecchi e so che tipo di gente li frequenta e ripeto, spesso e volentieri con la sinistra VERA non hanno nulla a che spartire.


a parte che sostenare sta tesi ripeto con caruso in parlamento è dura, non considero tesserati, ma elettori, gente che vota a sx.

Goram
3rd December 2006, 17:01
troppo lunghi!! :sneer:
cmq io ribadisco che ce' stato un bombardamento mediatico stile g8 ,per una manifestazione politica, se per voi non e' stato cosi allora e' perche sono comunista e rosiko perche 2 milioni ( compresa forza nuova :sneer: ) di persone hanno manifestato.
evvai col flameehh11 :sneer:
20% dei voti sono di estrema sinistra? o cazzo e nessuno me l'ha detto :look:
Sisi ora salta fuori Forza Nuova.Quando vi si dice che una buona parte del vostro elettorato è quello che è tirate fuori Forza Nuova :rotfl: .
Magra consolazione poracci...
Sinceramente preferisco le casalinghe ignoranti gli avvocati strapagati che gli straccioni che danno fuoco alle macchine e sfondano le vetrine.
Bye bye

Kuroko
3rd December 2006, 17:02
E ti spiego il perchè: perchè a destra isolano le frange estremiste (e le frange estremiste si isolano a loro volta), a sinistra i partiti estremisti servono per governare dato che fanno un bel 20% di voti all'interno della coalizione.

Noi di Fiamma Tricolore eravamo presenti, ad intonar quei canti ormai perduti, in memore dell'Italico splendore, che ormai, sembra esser stato dimenticato.

In Silvio noi crediamo, poichè egli è la rincarnazione dell'unico vero uomo di potere. BM (e non è blademaster).

Xangar
3rd December 2006, 17:06
Sisi ora salta fuori Forza Nuova.Quando vi si dice che una buona parte del vostro elettorato è quello che è tirate fuori Forza Nuova :rotfl: .
Magra consolazione poracci...
Sinceramente preferisco le casalinghe ignoranti gli avvocati strapagati che gli straccioni che danno fuoco alle macchine e sfondano le vetrine.
Bye bye

ti dimentichi però di tutti i tuoi camerati di Forza Nuova arrestati perche magari mentre erano annoiati hanno dato fuoco ai barboni o agli immigrati, o perche pestano a sangue i gay che gli capitano a tiro, o perche ogni tanto gli capita di entrare in qualche cimitero ebraico a spaccare lapidi e a disegnare svastiche sulle tombe

Ripeto, ogni schieramento ha le pecore nere. Solo che voi avete un partito che va fiero del suo operato.

Arthu
3rd December 2006, 17:06
GIa che ci siamo direi di intornare tutti assieme Seven Nation Army e andare a prendere a testate qualcuno!
PO POPOPO PO PO POOOO
Che paese di beoti bhauahahsdhasheasd

Pazzo
3rd December 2006, 17:12
ti dimentichi però di tutti i tuoi camerati di Forza Nuova arrestati perche magari mentre erano annoiati hanno dato fuoco ai barboni o agli immigrati, o perche pestano a sangue i gay che gli capitano a tiro, o perche ogni tanto gli capita di entrare in qualche cimitero ebraico a spaccare lapidi e a disegnare svastiche sulle tombe
Ripeto, ogni schieramento ha le pecore nere. Solo che voi avete un partito che va fiero del suo operato.


se vuoi metterla su questo piano ok, ma quel partito di cui parli non fa parte della coalizione, non ne ha mai fatto parte e lo si tiene a distanza se viene organizzato qualcosa dalle destre, a conti fatti sono solo voti dispersi da una mandria di coglioni, ma tu continua pure a glissare su Caruso alla camera e chi rappresenta.

Xangar
3rd December 2006, 17:22
se vuoi metterla su questo piano ok, ma quel partito di cui parli non fa parte della coalizione, non ne ha mai fatto parte e lo si tiene a distanza se viene organizzato qualcosa dalle destre, a conti fatti sono solo voti dispersi da una mandria di coglioni, ma tu continua pure a glissare su Caruso alla camera e chi rappresenta.

E' ovvio che glisso su Caruso, non l'ho mai sopportato e considero sia stata un'enorme cazzata candidarlo. E' comunque un elemento singolo all'interno di un partito con idee fondamentalmente distanti dal resto del partito. Caruso è l'area estremistica di un partito all'estrema sinistra, il che fa capire di che elemento stiamo parlando, ma è pur sempre un singolo all'interno di un partito che non la pensa e non l'ha mai pensata come lui. E' stato candidato solo perche serviva per raccattare voti in una corsa disperata che serviva a rendere un ricordo il governo del CDX.
Riguardo Forza Nuova, non credere che sia poi cosi al di fuori della coalizione. Ufficialmente lo è, ma in tutta italia tantissime sedi di Forza Nuova corrispondono alle sedi dell'MSI, che è ben rappresentato nella CDL.

Pazzo
3rd December 2006, 17:26
E' ovvio che glisso su Caruso, non l'ho mai sopportato e considero sia stata un'enorme cazzata candidarlo. E' comunque un elemento singolo all'interno di un partito con idee fondamentalmente distanti dal resto del partito. Caruso è l'area estremistica di un partito all'estrema sinistra, il che fa capire di che elemento stiamo parlando, ma è pur sempre un singolo all'interno di un partito che non la pensa e non l'ha mai pensata come lui. E' stato candidato solo perche serviva per raccattare voti in una corsa disperata che serviva a rendere un ricordo il governo del CDX.
Riguardo Forza Nuova, non credere che sia poi cosi al di fuori della coalizione. Ufficialmente lo è, ma in tutta italia tantissime sedi di Forza Nuova corrispondono alle sedi dell'MSI, che è ben rappresentato nella CDL.


Eh no non puoi dire che è un singolo isolato all'interno di un partito (senza il quale il csx non sarebbe al governo), con sta legge elettorale di merda Caruso è là perchè ce lo ha messo Bertinotti, il che vuol dire che non può essere una voce isolata, non prendiamoci per il culo dai, se uno così sta in Parlamento vuol dire che lo han dovuto metetre su perchè non è una voce isolata, nè all'interno dei tesserati nè tra gli elettori di quella parte, negarlo sarebbe davvero essere troppo di parte.

IrideL
3rd December 2006, 17:28
Sisi ora salta fuori Forza Nuova.Quando vi si dice che una buona parte del vostro elettorato è quello che è tirate fuori Forza Nuova :rotfl: .
Magra consolazione poracci...
Sinceramente preferisco le casalinghe ignoranti gli avvocati strapagati che gli straccioni che danno fuoco alle macchine e sfondano le vetrine.
Bye bye



non e' che salta forza nuova,ma voi dite che il 20% della forza politica di sinistra e' Estrema, anarchici che danno fuoco a macchime, cioe prima di dar fiato alla bocca magari contiamo fino a 10 ...

Xangar
3rd December 2006, 17:34
Eh no non puoi dire che è un singolo isolato all'interno di un partito (senza il quale il csx non sarebbe al governo), con sta legge elettorale di merda Caruso è là perchè ce lo ha messo Bertinotti, il che vuol dire che non può essere una voce isolata, non prendiamoci per il culo dai, se uno così sta in Parlamento vuol dire che lo han dovuto metetre su perchè non è una voce isolata, nè all'interno dei tesserati nè tra gli elettori di quella parte, negarlo sarebbe davvero essere troppo di parte.

Ovvio che con questa legge elettorale non è stato eletto direttamente Caruso, in realtà nessuno in parlamento è stato eletto direttamente, ma scelto dal partito. Però è anche vero che la lista dei candidati è stata presentata prima delle elezioni e Caruso figurava tra uno dei parlamentari che in caso di successo avrebbe dovuto presiedere in parlamento, percui a elezioni "vinte" da Rifondazione doveva per forza diventare parlamentare.
Per il resto, nel direttivo esecutivo di rifondazione, è sicuramente una voce isolata e ne sono testimonianza vari scontri pubblici che hanno avuto all'interno del partito stesso recentemente, poi nessuno nega che abbia parecchi seguaci tra i tesserati. Fatto sta che anche se non sono di Rifondazione, mi sta sul cazzo che l'abbiano candidato e che un simile elemento sia in parlamento, al pari di Calderoli e Borghezio però eh... perche non dimentichiamoci dei razzisti xenofobi presenti nella Lega, tra cui appunto Borghezio che ha persino dato fuoco ad un immigrato...

Defender
3rd December 2006, 17:37
Rosikare per cosa ?

Sì, rosikate perchè siete convinti che la piazza appertenga solo alla sinistra, che solo lei abbia il diritto di manifestare, rosikate perchè invece c'è un botto di gente che con la sinistra non ha nulla a che spartire e che in piazza ci va lo stesso... e a voi non va giù.

E ri-sottolineo, una grande manifestazione che fila via liscia senza che nessuno sfasci nulla o bruci qualcosa, altro punto fondamentale verso il quale non riuscite a fare altro che blaterare "eh ma i saluti fascisti, eh ma Forza Nuova, etc"

Sapete che vi dico, che a parte il fatto che Forza Nuova manco è un partito della coalizione, a parte il fatto che ritengo chi fa il saluto fascista nel 2006 sia un poveretto ignorante, continuo a preferire lui rispetto a un no-global che va in giro a incendiare cassonetti/macchine/quant'altro e a "spakkare" vetrine random.

Il primo è solo una testa di cazzo, il secondo è una testa di cazzo pericolosa per la società civile e che andrebbe ingabbiata, ma si sa per voialtri sta gente o sono 4 gatti quindi non contano nulla, oppure sono mandati dalla destra per screditare il nobile popolo della sinistra che vorrebbe solo manifestare in paceh ç_ç

Come mai ste stronzate alle manifestazioni di centrodestra non si vedono? Eppure la sinistra è specialista nei metodi per screditare l'avversario... Te lo dico io perchè, perchè non c'è nessun metodo, quella feccia fa parte del vostro orientamento politico che vi piaccia o no.

E ora se permettete quit whining pls, tanto ce ne saranno ancora di cose per cui valga la pena davvero discutere purtroppo :wave:

Xangar
3rd December 2006, 17:47
Sì, rosikate perchè siete convinti che la piazza appertenga solo alla sinistra, che solo lei abbia il diritto di manifestare, rosikate perchè invece c'è un botto di gente che con la sinistra non ha nulla a che spartire e che in piazza ci va lo stesso... e a voi non va giù.
E ri-sottolineo, una grande manifestazione che fila via liscia senza che nessuno sfasci nulla o bruci qualcosa, altro punto fondamentale verso il quale non riuscite a fare altro che blaterare "eh ma i saluti fascisti, eh ma Forza Nuova, etc"
Sapete che vi dico, che a parte il fatto che Forza Nuova manco è un partito della coalizione, a parte il fatto che ritengo chi fa il saluto fascista nel 2006 sia un poveretto ignorante, continuo a preferire lui rispetto a un no-global che va in giro a incendiare cassonetti/macchine/quant'altro e a "spakkare" vetrine random.
Il primo è solo una testa di cazzo, il secondo è una testa di cazzo pericolosa per la società civile e che andrebbe ingabbiata, ma si sa per voialtri sta gente o sono 4 gatti quindi non contano nulla, oppure sono mandati dalla destra per screditare il nobile popolo della sinistra che vorrebbe solo manifestare in paceh ç_ç
Come mai ste stronzate alle manifestazioni di centrodestra non si vedono? Eppure la sinistra è specialista nei metodi per screditare l'avversario... Te lo dico io perchè, perchè non c'è nessun metodo, quella feccia fa parte del vostro orientamento politico che vi piaccia o no.
E ora se permettete quit whining pls, tanto ce ne saranno ancora di cose per cui valga la pena davvero discutere purtroppo :wave:

Ti ripeto quello scritto nel post precedente: Come noi abbiamo le teste di cazzo che sfasciano macchine e cassonetti, voi avete le teste di cazzo xenofobe che danno fuoco alla gente o che pestano immigrati e gay solo per il gusto di farlo. E non parlo solo di forza nuova, parlo anche di MSI e di Lega, nonchè di alcuni membri di ex governo AN. Chiaro ? Voi di destra non fate casino nelle manifestazioni, ma compiete o avete compiuto i peggiori crimini fuori dai riflettori. E questo è innegabili, ci sono chiari atti processuali che lo testimoniano.

Goram
3rd December 2006, 18:03
ti dimentichi però di tutti i tuoi camerati di Forza Nuova arrestati perche magari mentre erano annoiati hanno dato fuoco ai barboni o agli immigrati, o perche pestano a sangue i gay che gli capitano a tiro, o perche ogni tanto gli capita di entrare in qualche cimitero ebraico a spaccare lapidi e a disegnare svastiche sulle tombe
Ripeto, ogni schieramento ha le pecore nere. Solo che voi avete un partito che va fiero del suo operato.
Quando hai finito l'arrampicata dillo.

Acheron
3rd December 2006, 18:15
Lo dicevano i Romani più di 2000 anni fa, e avevano fottutamente ragione: Divide Et Impera.
Ache, trasferiamoci da qualche altra parte, il fanboyismo qui ottunde le menti.
non vedo l'ora che arrivi il momento in cui con le mie valige riesco a levarmi di culo

Arthu
3rd December 2006, 18:37
non vedo l'ora che arrivi il momento in cui con le mie valige riesco a levarmi di culo
Seeee e firenze?E la viola?E la culla del paese?ALLLOOOORAAAAA bhahahhah :confused:

Acheron
3rd December 2006, 18:43
Seeee e firenze?E la viola?E la culla del paese?ALLLOOOORAAAAA bhahahhah :confused:
bhe se spostano firenze fuori dall'italia mejo.

Oppure se ricostituiamo il granducato

Arthu
3rd December 2006, 18:48
bhe se spostano firenze fuori dall'italia mejo.
Oppure se ricostituiamo il granducato
Ma ci pensi siamo stati il primo stato del mondo ad abolire la pena di morte?Che nerds!Fuori gli italiani dalla toscana!In effetti spesso dovessi scegliere tra buttar giu dalla torre di pisa un immigrato e un italiano butterei sempre l'italiano,soprattutto se sta sopra bologna :sneer:

Ipnotik
3rd December 2006, 18:48
cristo ma te sei davvero scemo.

Come fai a dire che uno sciopero generale non è pubblicizzato per dio, qualsiasi lavoratore ne ha notizia per tramite il sindicato cui aderisce, ed è pure sollecitato a scioperare e manifestare, e per la cronaca per le manifestazioni i sindacati spesso pagano pranzo e trasferta (il famoso "panino")


Xangar non dire stronzate che le sinistre non danno soldi per le manifestazioni, non parlo assolutamente per sentito dire, conosco molte persone della "sinistra incazzata", come vanno le cose (almeno nel nord est) lo so benissimo.


Ma pd -.-


ah ma in questa sezione del forum si può insultare chi la pensa diversamente???????? perchè non me l'avete detto subito??!?!?!

un clap ai moderatori, gran bel lavoro che state facendo in news :clap:
Vado a postare in Fun almeno li' al massimo mi becco un OLD

Pazzo
3rd December 2006, 18:53
non offendo, constato l'ovvio.

Ipnotik
3rd December 2006, 19:06
non offendo, constato l'ovvio.

eh gia', capisco che chiederti di farlo civilmente è chiederti troppo,

Pazzo
3rd December 2006, 19:35
eh gia', capisco che chiederti di farlo civilmente è chiederti troppo,


guarda bambino mio, sentire parlare te di civiltà e fare l'offeso dopo tutti i post in cui dai dei coglioni, dei fessi, degli imbecilli, direttamente o indirettamente non a uno specifico ma a TUTTI quelli che votano destra/non odiano chiesa e papa/non leggono l'unità/non sono discepoli di travaglio e grillo/non cagano ai tuoi stessi orari.... bhe sai... a me vien da ridere ^^

Beregond
3rd December 2006, 19:40
Boh io nn vi capisco, come fate ancora a difendere a spada tratta la vostra fazione come se fosse senza macchia (ed è rivolto ad entrambe le parti), c'è talmente tanto schifo che trovare qualcosa di buono è come cercare un anello in un letamaio :D

State pure a insultarvi e a vedere le teste di cazzo di ogni fazione a vedere qual'è la meno peggio, ma vi rendete conto di quello che state dicendo? :look:

Ipnotik
3rd December 2006, 20:08
Boh io nn vi capisco, come fate ancora a difendere a spada tratta la vostra fazione come se fosse senza macchia (ed è rivolto ad entrambe le parti), c'è talmente tanto schifo che trovare qualcosa di buono è come cercare un anello in un letamaio :D
State pure a insultarvi e a vedere le teste di cazzo di ogni fazione a vedere qual'è la meno peggio, ma vi rendete conto di quello che state dicendo? :look:

io nn difendo proprio nessuno a spada tratta, sono uno di quelli che pensa che questo governo sia il meglio del peggio.


Pazzo io ti capisco, nn è facile essere civili con un leader che da dei coglioni a tutti quelli dell'altra fazione, però controllati, dimostra di essere più intelligente di lui.

Hador
3rd December 2006, 20:59
ma in un corteo di destra te li puoi fumare i chilom?

Kolp
3rd December 2006, 21:07
no, però le linee di coca son gratis...

Rad
3rd December 2006, 21:10
no, però le linee di coca son gratis...
los tavo per scrivere io:rotfl: :rotfl:

Sillybee
3rd December 2006, 23:36
Grande Silvio, sei il nostro Leone della Libertà!:thumbup:

Adoro quell'ometto:D

ahzael
3rd December 2006, 23:57
E' stata data la notizia sui TG così come avviene per le grandi manifestazioni organizzate dalla sinistra, dal tuo post sembra che tu sottintenda che il cdx ha sfruttato le tv in un modo che il csx non riesce a fare, il che inutile dirlo è falso.
Poi capisco che roda vedere tanta gente in piazza contro il tuo beniamino PRRRodi e la sua finanziaria scontenta-tutti, ma ti tocca accettarlo su con la vita ;)

Ma stai scherzando vero? Quando la sinsitra manifestava, tralasciando che i numeri li dimezzavano sempre, si incazzavano se passavano le notizie al tg, questo invece hanno fatto tanto di quella robba che al confronto se facevano un concerto gratis gli u2 facevano di meno.............................................. ............

ahzael
4th December 2006, 00:03
a parte il servizio in diretta di canale 5 sul corteo non mi pare ci siano tutte queste differenze come sostieni tu

i soldi non so dove cazzo li trova la sinistra, ma a prato per esempio partivano pulmini non solo pagati, ma pure con cestino per fare pranzo a sacco incluso nel pacchetto omaggio

e' inevitabile :metal:

Cioe ma quanti programmi in tv hanno fatto loll ? cioe al tg passavano ogni 2 secondi, ne parlavano in tutti i programmi esistenti, mancava solo l albero azzurro.........dai, un po di obbiettivita'.

ahzael
4th December 2006, 00:08
Vengono pagati da qualcuno che vuole screditare gli elettori di sx.

Be dai ricordano quella banda di cojoni che ando ' a manifestare contro quel tizio che aveva fatto il libro contro i partigiani (che reputo cmq un cojone) , perche' un gruppo autonomo sicuramente non scende e va via sopra un furgone della mercedes :D

Defender
4th December 2006, 00:09
Ma stai scherzando vero? Quando la sinsitra manifestava, tralasciando che i numeri li dimezzavano sempre, si incazzavano se passavano le notizie al tg, questo invece hanno fatto tanto di quella robba che al confronto se facevano un concerto gratis gli u2 facevano di meno.............................................. ............

1) Dimezzavano sempre i numeri? E tu che ne sai?

2) Si incazzavano se passavano le notizie ai tg? Ma che vai dicendo, si incazzavano chi tra l'altro?

3) Aggiusta l'antenna che dall'Australia mi sa che non la pigli tanto bene la tv italiana, oppure hai un chiaro problema di obiettività ma preferisco pensare che sia la prima.

ahzael
4th December 2006, 00:18
1) Dimezzavano sempre i numeri? E tu che ne sai?
2) Si incazzavano se passavano le notizie ai tg? Ma che vai dicendo, si incazzavano chi tra l'altro?
3) Aggiusta l'antenna che dall'Australia mi sa che non la pigli tanto bene la tv italiana, oppure hai un chiaro problema di obiettività ma preferisco pensare che sia la prima.

Che cosa? mi vuoi dire che le manifestazioni in italia durante il governo berlusconi avevano ricevuto la stessa publicita'? Cioe puoi anche dire di si, ma sapresti benissimo dire una cazzata , puoi pensarla come ti pare, ma i dati di fatto non cambiano, e chiunque sa che e' successo in quegli anni. E purtroppo l antenna mi funziona troppo bene, dato che solo in rai, c erano programmi che parlavano della manifestazione, mi immagino su mediaset..............................



Poi vabbe, qui tutti conoscono qualcuno di sinistra a cui gli hanno pagato ilbigliettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo, poi se ti giri e chiedi se ce qualcuno di forza italia non ce maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Kalgan
4th December 2006, 09:19
...contro quel tizio che aveva fatto il libro contro i partigiani (che reputo cmq un cojone)...

chi pansa? e perchè sarebbe un coglione scusa? :scratch:

ahzael
4th December 2006, 09:30
chi pansa? e perchè sarebbe un coglione scusa? :scratch:

Io lo reputo un cojone, ma non e' di questo che stiamo parlando in questo 3d. Ci sono stati n 3d a riguardo, io ho usato l esempio perche' e' un riferimento abbastanza nuovo e concreto di uso politico delle fascie politiche estreme. E ribadisco, uno che appartiene alle fascie "estreme" di sinistra che va a queste manifestazioni solitamente sono degli hippy incalliti, gente che sicuramente non si puo permettere un furgone della mercedes per spostarsi :)

Wolfo
4th December 2006, 09:44
qua ci son arrampicatori da specchio davvero bravi... è stata una manifestazione di grossissime dimensioni , si è svolta nel modo più civile possibile , uno poi può essere o non essere d'accordo con la parte in questione ma non vedo dove sia il problema...P.S. forza nuova non è nella cdl.qualcuno qua si confonde...

Blinck
4th December 2006, 09:57
P.S. forza nuova non è nella cdl.qualcuno qua si confonde...

no è che qua tutti dicono destra = fascio e quindi prendono i decerebrati di Forza Nuova come esempio della destra, quando la destra stessa li scarica (in pratica l'opposto che fa la sx con i leoncavallini- centrosocialini- pacifistisprangatori e tutta quell'altra gentaglia..)

Ipnotik
4th December 2006, 10:13
eh infatti nella destra nn ci sono neofascisti e secessionisti xenofobi e razzisti.

ma falla finita :sneer:

ahzael
4th December 2006, 10:14
vabbe, che tu sia di forza nuova o della lega, sempre un cojone sei, alla fine, stiamo sempre parlando di gente all estremo della stupidaggine umana che si vanta quando da fuoco a un immigrato

Mez
4th December 2006, 10:15
in effetti destra e sinistra fanno a gara per il premio "il più coglione" anche se è in testa la sinistra :D

Masteryx
4th December 2006, 10:16
per come la vedo io le reti televisive dovrebbero operare le loro scelte in base agli ascolti... se canale 5 ha pensato che facendo 4 ore di trasmissione sulla manifestazione avrebbe potuto battere in termini di ascolto le reti concorrenti... ha fatto bene a farlo, visto che lo poteva fare...

quindi l'unica cosa da vedere secondo me sono i dati auditel di quelle 4 ore e vedere se la scelta di mercato di canale 5 è stata corretta ( vincendo la " gara" di ascolti) o sbagliata ( perdendola)

kopl
4th December 2006, 10:17
Che cosa? mi vuoi dire che le manifestazioni in italia durante il governo berlusconi avevano ricevuto la stessa publicita'? Cioe puoi anche dire di si, ma sapresti benissimo dire una cazzata , puoi pensarla come ti pare, ma i dati di fatto non cambiano, e chiunque sa che e' successo in quegli anni. E purtroppo l antenna mi funziona troppo bene, dato che solo in rai, c erano programmi che parlavano della manifestazione, mi immagino su mediaset..............................
Poi vabbe, qui tutti conoscono qualcuno di sinistra a cui gli hanno pagato ilbigliettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo, poi se ti giri e chiedi se ce qualcuno di forza italia non ce maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

tra trovarmi il paese tapezzato di volantini e cartelloni da un mese prima e sentirmelo preannunciare in tv la settimana prima (cosa che hanno fatto pesantemente con ogni scusa possibile le reti mediaset, "Ava come Lava, soprattutto se scendi il 2 dicembre in piazza contro il governo") non ci vedo molta differenza

Diciamo che usano mezzi di comunicazione diversi (a parte il classico tam tam tra iscritti al partito) ma non per questo c'è differenza: volantinaggio, cartellonistica, sindacati, passa parola tra i dipendendi, al bar, etc... sono i classici mezzi di comunicazione sinistroidi.
Da quando c'è Silvio i messi di comunicazione destroidi sono passati alla tv.

Ma non credere che ci sia differenza, forse i bimbi di 4 anni ne vengono influenzati mentre guardano i puffi, ma loro sono influenzati una volta da silvio una volta da prodi e cmq non vanno a manifestare.
Certamente la tv è potente quasi e come i mezzi della sx per come raggiunge la gente però poi ci si deve mettere la mentalità di chi riceve il messaggio (leggasi essere dalla parte politica giusta).
Solo pochi, nelle manifestazioni di entrambe le parti, ci sono perchè hanno veramente da protestare.

si può obbiettare finchè si vuole sul perchè e sul come la gente ha partecipato ma non sul fatto che sia stata una manifestazione "modello", intendendo con "modello" la media dell'educazione dimostrata.
Probabilmente perchè era la prima grande manifestazione della dx, se anche loro iniziano a farne una ogni mese non è da escludersi l'emergere di teste calde

Masteryx
4th December 2006, 10:26
dati di sabato 2 dicembre fascia oraria 15-18

RAI 1 1670
RAI 2 1179
RAI 3 566
RAI somma 3414
CANALE 5 3233

linko il sito http://www.auditel.it/flash_dati.htm#


ora a meno che nn abbia sbagliato a prendere i dati... direi che la scelta di mercato di trasmettere la manifestazione è stata azzeccata

quindi secondo me ( sulla base di questi dati) canale 5 ha fatto bene

ahzael
4th December 2006, 10:32
dati di sabato 2 dicembre fascia oraria 15-18
RAI 1 1670
RAI 2 1179
RAI 3 566
RAI somma 3414
CANALE 5 3233
linko il sito http://www.auditel.it/flash_dati.htm#
ora a meno che nn abbia sbagliato a prendere i dati... direi che la scelta di mercato di trasmettere la manifestazione è stata azzeccata
quindi secondo me ( sulla base di questi dati) canale 5 ha fatto bene

vabbe ma che cazzo vuole dire ? se trasmettevi 5 mignottone in tv pure ti si alzava l auditel, vabbe, cioe, qui oramai le idee politiche si vendono allo stesso costo di 30 secondi in top di fascia oraria......................................


anche perche' ti voglio ricordare che sabato , un filone di pane contro una rosetta non ti da alcun dato.........................a meno che ovviamente non fai il confronto con il resto degli altri sabati.
E cmq non capisco dove vuoi arrivare con sti dati, perche' pure io l ho vista la manifestazione, cosi come tanti miei amici, e sai che si diceva?

"dai dai dai 10 ori che colassa nei prossimi 20 minuti"

"no spe, prima deve fare il discorso sulla fammigghiaaaaaaaaaa"

quindi sti dati non servono assolutamente a niente, in fondo i pagliacci a che servono se non a intratenere e ad aumentare l auditel ? Anche perche' si sa' che il sabato pomeriggio la televisione italiana da il meglio di se..........................

ahzael
4th December 2006, 10:45
ehy il pagliaccio piu famoso d italia batte :
a 3 ore da ballando con le stelle - rai uno
ragazzi ce voyajer - rai 2
90 minuto serie b - rai 3


cioe fammi capire, tra uno che dice
"le tasse servono perche' dobbiamo aggiustare i conti dello stato"

e un altro
"io vi togliero' le tasse, perche' in ITALIA si sta bene, perche' in ITALIA ce il sole, perche' io ho salvato l italia e perche' non e' ITALIANO che gli EBREI abbiano il potere delle banche internazionali per se e noi questo lo chiamiamo COMUNISMO!"

bo mi pare ovvio che il secondo sia piu carismatico.

a no scusate, mi sa che quello l aveva detto qualche politico americano negli anni 60 all epoca del KKK , mmmm pero' suona IT :sneer:

Blinck
4th December 2006, 10:48
ebrei ? potere delle banche internazionali per se ? ma che stai dicendo ? :gha:

Thor
4th December 2006, 10:56
vè come rosicano i sinistrati del cazzo... ahuauhauhauhauh

Helrohir
4th December 2006, 10:56
minchia aza, il mononeurone inizia a dare segni di cedimento, imho montaci il Zalman Fatality :kiss:

ahzael
4th December 2006, 10:57
ebrei ? potere delle banche internazionali per se ? ma che stai dicendo ? :gha:

mamma mia nemmeno i riferimenti ai film.................................Burning Missisipi, forse uno dei piu bei film di Gene Hackman, in cui un politico del missisipi utilizzava appunto una politca di segregazione e razzismo per avere il consenso della gente, che ovviamente godeva come pochi a sentire parole come "BIANCHI CRISTIANI FTW- SPORCHI NEGRI - DANNATI EBREI e chi piu ne ha piu ne metta'"

Arthu
4th December 2006, 11:13
mamma mia nemmeno i riferimenti ai film.................................Burning Missisipi, forse uno dei piu bei film di Gene Hackman, in cui un politico del missisipi utilizzava appunto una politca di segregazione e razzismo per avere il consenso della gente, che ovviamente godeva come pochi a sentire parole come "BIANCHI CRISTIANI FTW- SPORCHI NEGRI - DANNATI EBREI e chi piu ne ha piu ne metta'"
Mississipi Burning , non burning mississipi :cool:

ahzael
4th December 2006, 11:25
vabbe, stranamente e' uno dei rari casi in inglese in cui il significato e' lo stesso :P

Wolfo
4th December 2006, 11:54
o ragazzi , lo so che a molti rode che non si sia spaccata nessuna vetrina e le macchine non abbiano preso fuoco come nella manifestazioni del csx, però non è che dovete prendervela così tanto dai...

Arthu
4th December 2006, 11:57
o ragazzi , lo so che a molti rode che non si sia spaccata nessuna vetrina e le macchine non abbiano preso fuoco come nella manifestazioni del csx, però non è che dovete prendervela così tanto dai...
A me è sembrata una bella manifestazione,anche se dall'altra lato rispetto alla mia idea.
Ma non e' che ora moriro' irl per questo :sneer:

Kolp
4th December 2006, 12:12
A me è sembrata una bella manifestazione,anche se dall'altra lato rispetto alla mia idea.
Ma non e' che ora moriro' irl per questo :sneer:

questo lo pensi tu :nod:

ahzael
4th December 2006, 12:14
o ragazzi , lo so che a molti rode che non si sia spaccata nessuna vetrina e le macchine non abbiano preso fuoco come nella manifestazioni del csx, però non è che dovete prendervela così tanto dai...

Be ovvio, il centro destra ha sempre dimostrato che che non ha elettori, ma pecorelle che fanno quello che gli si dice fino a che gli danno l erbetta da brucare, non e' una cosa nuova, e' solo un dato di fatto, certo che cmq, ce da andare fieri di aver portato in piazza persone che per la maggior parte (fonti televisive sulle percentuali) non avevano idea di che cosa trattasse la finanziaria, contento del fatto che non abbiano fatto casino, ma profondamente inutile, il centro sinistra cosa dovrebbe fare? dimettersi ? ma dai, non l ha fatto berlusconi quando ha perso tutte le regioni d italia, mo lo fanno loro perche' della gente che non sa nemmeno perche' stava li non aveva niente di meglio da fare il sabato.
Il governo l ha votata , e non puo fare altro che andare avanti per dimostrare le proprie idee di fronte agli elettori che lo hanno votato, non stiamo parlando di una cosa fatta per aiutare pochi, ma una cosa che tocchera' tutti, solo il governo berlusconi e' riuscito a rivoluzionare questa cosa .

saltaproc
4th December 2006, 12:18
Be ovvio, il centro destra ha sempre dimostrato che che non ha elettori, ma pecorelle che fanno quello che gli si dice fino a che gli danno l erbetta da brucare, non e' una cosa nuova, e' solo un dato di fatto, certo che cmq, ce da andare fieri di aver portato in piazza persone che per la maggior parte (fonti televisive sulle percentuali) non avevano idea di che cosa trattasse la finanziaria, contento del fatto che non abbiano fatto casino, ma profondamente inutile, il centro sinistra cosa dovrebbe fare? dimettersi ? ma dai, non l ha fatto berlusconi quando ha perso tutte le regioni d italia, mo lo fanno loro perche' della gente che non sa nemmeno perche' stava li non aveva niente di meglio da fare il sabato.
Il governo l ha votata , e non puo fare altro che andare avanti per dimostrare le proprie idee di fronte agli elettori che lo hanno votato, non stiamo parlando di una cosa fatta per aiutare pochi, ma una cosa che tocchera' tutti, solo il governo berlusconi e' riuscito a rivoluzionare questa cosa .

ve che sei ben strano

se la destra va in piazza sono pecorelle stolte e indottrinate
se ci va la sinistra ci va gente che è ben consapevole di quel che fa e dei motivi che li ha spinti in piazza

qui nessuno pretende che prodi si dimetta per una cazzo di manifestazione
ma almeno piantatela di dire che ora va tutto bene ..la gente è scontenta come lo era prima sia chiaro ma tutta sta salvezza tanto ventilata ancora non la si vede...

YKK
4th December 2006, 12:20
Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra,
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...
Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Fare il bagno nella vasca è di destra
far la doccia invece è di sinistra,
un pacchetto di Marlboro è di destra
di contrabbando è di sinistra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Una bella minestrina è di destra
il minestrone è sempre di sinistra,
quasi tutte le canzoni son di destra
se annoiano son di sinistra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Le scarpette da ginnastica o da tennis
hanno ancora un gusto un po' di destra,
ma portarle tutte sporche e un po' slacciate
è da scemi più che di sinistra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

I blue-jeans che sono un segno di sinistra
con la giacca vanno verso destra,
il concerto dello stadio è di sinistra
mentre i prezzi sono un po\' di destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

La patata per natura è di sinistra
spappolata nel purè è di destra,
la corsia del sorpasso è a sinistra
ma durante le elezioni è a destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

La piscina bella azzurra e trasparente
è evidente che sia un po' di destra,
mentre i fiumi, tutti i laghi e anche il mare
son di merda più che sinistra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

L'ideologia, l'ideologia
malgrado tutto credo ancora che ci sia,
è la passione, l'ossessione della tua diversità
che al momento dove è andata non si sa
dove non si sa
dove non si sa.

Io direi che il culatello è di destra
la mortadella è di sinistra,
quasi sempre il mal di testa è di destra
la colite invece è di sinistra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

La tangente per natura è di destra
col permesso di chi sta a sinistra,
non si sa se la fortuna sia di destra
ma la sfiga è sempre di sinistra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Il saluto vigoroso a pugno chiuso
è un antico gesto di sinistra,
quello un po' degli anni '20, un po' romano
è da stronzi oltre che di destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

L'ideologia, l'ideologia
non so se è un mito del passato o un'isteria,
è il continuare ad affermare un pensiero e il suo perché
con la scusa di un contrasto che non c'è
se c'è chissà dov'è
se c'è chissà dov'è.

Canticchiar con la chitarra è di sinistra
con il karaoke è di destra,
i collant sono quasi sempre di sinistra
il reggicalze è più che mai di destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

La risposta delle masse è di sinistra
col destino di spostarsi a destra,
son sicuro che il bastardo è di sinistra
mentre il figlio di puttana è a destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra,
ma un figone resta sempre un\'attrazione
che va bene per sinistra e destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra,
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...
Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Basta!

Galandil
4th December 2006, 12:30
Giorgio Gaber, giusto?

rehlbe
4th December 2006, 12:30
yep

Bortas
4th December 2006, 12:44
Una bella giratina a Roma, un pò di sana demagogia ma quello che mi ha dato la totale soddisfazione il governo che se ne sbatte come del resto per 5 anni ha fatto qualcun altro, l'unica cosa certa, c'è molta ruggine tra Casini e la Cdl è questo mi fa molto piacere...
Per il resto complimenti, passeggiare fa bene alla salute almeno na cosa buona l'avete fatta...

YKK
4th December 2006, 13:04
Giorgio Gaber, giusto?

L'indimenticabile!

powerdegre
4th December 2006, 14:05
Pensa invece come sono illuminati gli elettori del csx, gente che vota con piena coscienza e consapevole di ciò che fa, stile quelle signore che all'uscita delle primarie rispondevano "io ho votato per Prodi... ho fatto bene? Dovevo votare per Bertinotti? :look: "
Oppure altri discorsi dall'alto tenore politico e dalla mirabile dialettica del tipo "BerlusKoni ladro se ne deve annà!!", questa sì che è gente che fa discorsi sensati, mica i trogloditi che votano per il cdx...
Ma prestatemi il gomito, và :D

Vabbe' dai, sta gente esiste in tutto, non c'e' partito che si salvi.

powerdegre
4th December 2006, 14:19
cioe fammi capire, tra uno che dice
"le tasse servono perche' dobbiamo aggiustare i conti dello stato"

e un altro
"io vi togliero' le tasse, perche' in ITALIA si sta bene, perche' in ITALIA ce il sole, perche' io ho salvato l italia e perche' non e' ITALIANO che gli EBREI abbiano il potere delle banche internazionali per se e noi questo lo chiamiamo COMUNISMO!"

bo mi pare ovvio che il secondo sia piu carismatico.


guarda che il primo non ha mai detto le tasse servono in fase di campagna elettorale...
in campagna diceva sempre che una volta al governo non avrebbero aumentato le tasse, se vuoi ti cerco i video.

Kolp
4th December 2006, 14:36
no, ha detto che non avrebbe aumentato le tasse e in più avrebbe abolito l'ici.

la cosa interessante è sapere come saremmo rientrati nei parametri europei... niente entrate fiscali in più e più trasferimenti ai comuni (dato che si abolisce l'ici); se poi continuava ad aumentare spesa e disavanzo pubblico (cosa che ha fatto negli ultimi 5 anni) andavamo molto lontano :nod:

Kuroko
4th December 2006, 14:49
no è che qua tutti dicono destra = fascio e quindi prendono i decerebrati di Forza Nuova come esempio della destra, quando la destra stessa li scarica (in pratica l'opposto che fa la sx con i leoncavallini- centrosocialini- pacifistisprangatori e tutta quell'altra gentaglia..)

Ma la finite con questa storia, tutti a dire Forza Nuova, quando c'è chi è PEGGIO, quelli di FIAMMA TRICOLORE. Venite qui a Roma a vedere come imbrattano i muri con le loro croci celtiche e frasi a sfondo razzista, venite che ci facciamo due risate.

Ed ora non mi dite : "La destra li scarica" perchè Berlusconi li ha RINGRAZIATI proprio durante la manifestazione. (Ah, quelli di Fiamma erano quelli con le bandiere nere :) )

Hador
4th December 2006, 16:28
ma se ti accendevi una canna ti picchiavano? ._.

Oro
4th December 2006, 19:37
(Ah, quelli di Fiamma erano quelli con le bandiere nere :) )

ah sì.. intendi quelli che non c'erano? in tutta la piazza s'è vista una sola bandiera bianca con una celtica... delle due si sono visti molti piu' compagnucci che salutavano col pugno alzato il corteo che passava..

Necker
4th December 2006, 19:40
ah sì.. intendi quelli che non c'erano? in tutta la piazza s'è vista una sola bandiera bianca con una celtica... delle due si sono visti molti piu' compagnucci che salutavano col pugno alzato il corteo che passava..

ma se pure al tg5 hanno inquadrato i giovani di fiamma tricolore, strapieni marci di bandiere nere con dentro il tricolore.. la memoria diventa cortissima quando fa comodo eh...

fossi stato a roma avrei li avrei accolti dal balcone con l'idrante del sistema antiincendio....

Wolfo
4th December 2006, 20:15
ma se pure al tg5 hanno inquadrato i giovani di fiamma tricolore, strapieni marci di bandiere nere con dentro il tricolore.. la memoria diventa cortissima quando fa comodo eh...
fossi stato a roma avrei li avrei accolti dal balcone con l'idrante del sistema antiincendio....
Sei troppo un fiko:thumbup:

Uraner Almasy
4th December 2006, 20:33
embè voi avete un mix di feccia che inizia dai sindacalisti vari, dai comunisti con falce,martello e che guevara su selva di bandiere rosse fino a quelli con bandiera dell'Iraq/palestina/statoislamicorandominguerracongliUSA...è uguale ^O^

Rad
4th December 2006, 20:36
insomma, inneggiare al fascismo è apologia di reato, sventolare una qualsiasi bandiera di una nazione random no, per quanto sbagliato possa essere
p.s. nn capisco perchè ti senti di doverli difendere facendo paragoni... :)

Uraner Almasy
4th December 2006, 20:41
è quello il punto,non è giusto ^^
tutte ste pippe si fanno solo perchè c'è lo spauracchio del fascismo/nazismo dopo la seconda guerra mondiale...

Rad
4th December 2006, 20:56
è quello il punto,non è giusto ^^
tutte ste pippe si fanno solo perchè c'è lo spauracchio del fascismo/nazismo dopo la seconda guerra mondiale...
giusto o non giusto in 1 caso è reato nell altro no.
quindi ne viene che se io voglio andare in giro per via del corso con 1 bandiera dell iraq, mi prendono per coglione, disadattato, estremista, (forse terrorista :rotfl: ), magari mi picchiano a sangue, ma non sto infrangendo nessuna legge.
se giro con1 bandiera nera con un fascio littorio sopra sto infrangendo 1 legge.
a prescindere dal fatto che è giusto o sbagliato.
:):wave:

Defender
4th December 2006, 21:27
Ok visto che quando vi pare siete paladini della legalità vi informo che anche girare a volto coperto è un reato, per non parlare del compiere atti di vandalismo o delle offese a pubblici ufficiali (quando non diventano percosse), e con questo direi che abbiamo più che pareggiato i conti visto che si sta facendo a gara a chi ha la feccia più fecciosa :wave:

Rad
4th December 2006, 21:31
Ok visto che quando vi pare siete paladini della legalità vi informo che anche girare a volto coperto è un reato, per non parlare del compiere atti di vandalismo o delle offese a pubblici ufficiali (quando non diventano percosse), e con questo direi che abbiamo più che pareggiato i conti visto che si sta facendo a gara a chi ha la feccia più fecciosa :wave:
perchè li devi difendere? sembra che porti esempi apposta per pareggiare i conti, come hai detto, come se ti sentissi accusato... stavo solo specificando la differenza tra lo sventolare le 2 bandiere, nessuno mette in dubbio che atti di vandalismo, girare a volto coperto etc sia reato
vedete tutto o dx o sx.. era un intervento senza fine politico, come daltronde avevo evidenziato lasciando da parte il fattore "giusto o non giusto farlo",,,,

Jerus
4th December 2006, 21:32
Premetto che non ho letto tutte e 7 le pagine am solo alcuni spezzoni quelli ove si dice che alle manifestazioni del csx i pullman non sono organizzati ecc, io riporto solo un esempio di un mio ex compagno di classe alle superiori che andò al g8 di genova nel 2001, gi chiesi ma dove alloggerai per quei 2 giorni? e lui tanto è tutto pagato treno e ostello e poi vado a far casino arpionare qualcuna manco so cos'è il g8 -.- .

Defender
4th December 2006, 21:34
perchè li devi difendere? sembra che porti esempi apposta per pareggiare i conti, come hai detto, come se ti sentissi accusato... stavo solo specificando la differenza tra lo sventolare le 2 bandiere, nessuno mette in dubbio che atti di vandalismo, girare a volto coperto etc sia reato
vedete tutto o dx o sx.. era un intervento senza fine politico, come daltronde avevo evidenziato lasciando da parte il fattore "giusto o non giusto farlo",,,,

Ma mica li difendo io li metterei al gabbio tutti...

E' che dalle tue parole sembrava che solo nei cortei di "destra" (chiamiamoli così) si commettessero reati...

Inoltre, e lo ribadisco, a me dà meno fastidio uno che gira con una bandiera fascista piuttosto che uno che tira sassate e/o incendia roba random in giro, non mi sembra sia una cosa strana...

Rad
4th December 2006, 21:36
Ma mica li difendo io li metterei al gabbio tutti...
E' che dalle tue parole sembrava che solo nei cortei di "destra" (chiamiamoli così) si commettessero reati...
Inoltre, e lo ribadisco, a me dà meno fastidio uno che gira con una bandiera fascista piuttosto che uno che tira sassate e/o incendia roba random in giro, non mi sembra sia una cosa strana...
ma anche per me andrebbero tutti in galera, per quanto riguarda il mio post mi riferivo in particolare alle bandiere fasciste senza entrare nello specifico di dx e sx.
sul fatto che dia meno fastidio, è palese, anche a me (son di sinistra eh) da meno fastidio uno che gira con una bandiera/maglietta etc fascista (che esprime una propria idea, per quanto sbagliata possa essere imho) che uno che tira i sassi e magari m'ammazza pure, ciò non toglie che siano sbagliati entrambi gli atteggiamenti, uno meno, uno +, entrambi da condannare :)

Thor
4th December 2006, 21:39
ma se pure al tg5 hanno inquadrato i giovani di fiamma tricolore, strapieni marci di bandiere nere con dentro il tricolore.. la memoria diventa cortissima quando fa comodo eh...
fossi stato a roma avrei li avrei accolti dal balcone con l'idrante del sistema antiincendio....


avresti dovuto farlo, magari era la volta buona che ti purgavano dal mondo.

Kolp
4th December 2006, 21:39
Premetto che non ho letto tutte e 7 le pagine am solo alcuni spezzoni quelli ove si dice che alle manifestazioni del csx i pullman non sono organizzati ecc, io riporto solo un esempio di un mio ex compagno di classe alle superiori che andò al g8 di genova nel 2001, gi chiesi ma dove alloggerai per quei 2 giorni? e lui tanto è tutto pagato treno e ostello e poi vado a far casino arpionare qualcuna manco so cos'è il g8 -.- .

onestamente l'esempio del tuo ex compagno di classe di 5 e più anni fa non mi pare il miglior esempio possibile...

IrideL
4th December 2006, 21:43
a me dà meno fastidio uno che gira con una bandiera fascista piuttosto che uno che tira sassate e/o incendia roba random in giro, non mi sembra sia una cosa strana...


no ma di solito le due cose coincidono :sneer:

Oro
5th December 2006, 02:17
avresti dovuto farlo, magari era la volta buona che ti purgavano dal mondo.

un carabiniere mi ha detto:" ma che scherzi? quelli li' oggi mica li vedete.. vengono a far casino solo quando sono in forze.. oggi se provano ad avvicinarsi esplodono" :rotfl: :rotfl: cazzo se me lo diceva pure con la voce di Deffomerdo svenivo :metal: :D

comunque di bandiere nere non ce ne sono di certo state duemila altrimenti si sarebbero viste.. avranno beccato un gruppetto sparuto e come al solito l'avranno fatto passare per fenomeno diffuso.. e visto che io li' c'ero penso di poter parlare, a differenza di chi spara cazzate solo dopo essersi guardato gli speciali del tg3, letto i bollettini di partito ed essersi documentato su vuvuvusonomarcotravaglioesparocazzatepuntocom.

poi oh.. un domani (mooolto domani) che la regola delle manifestazioni di sinistra saranno manifestazioni tranquille come quella di sabato scorso del centrodestra potrete pure commentare.. fino a quel momento avete troppi danni fatti da scontare..

MnfPna
5th December 2006, 02:20
A me del cd in piazza non me ne frega un benemerito cazzo.

Lillj
5th December 2006, 02:29
o ragazzi , lo so che a molti rode che non si sia spaccata nessuna vetrina e le macchine non abbiano preso fuoco come nella manifestazioni del csx, però non è che dovete prendervela così tanto dai...

sì rosikano alla grande :rotfl:

cmq è stata davvero una bella festa, fiumi di persone di tutte le età, di tutti i ceti, l'inno di mameli (che mi commuove sempre) cantato di continuo a squarciagola, tutti allegri, ordinati, educati… ancora una volta, anche in questa occasione, abbiamo da insegnare ai nostri antagonisti eh sì :)

mi spiace solo di non essere riuscita a raggiungere la piazza, tutte le vie erano piene zeppe di gente sono arrivata al massimo a 400 metri dopo ore di tentativi… pazienza… :(

ah il viaggio in pullman l’ho pagato, giusto per precisare :wave:

laphroaig
5th December 2006, 02:57
mi sembrano discorsi un filo senza senso. Se quando ci sono le manifestazioni di sinistra e succedono casini (no sempre a volte diciamo) vi affannate a puntualizzare che quelli che fanno casino/estremisti non rappresentano assolutamente il centro sinistra. Adesso pretendete che tutto il centro destra venga accomunato a forza nuova e a fiamma tricolore? no ma le avete visti le immagini di chi manifestava o avevate il sangue agli occhi?

poi comunque di queste manifestazioni chi è al governo può e (imo deve) sbattersene i maroni. è l'opposizione no? non capisco questo cercare di sminuire, gettare fango quando proprio non c'è nessun bisogno. Bastava dire: avete fatto la manifestazioncina? bravi per quanto ci riguarda potete pure farne una al giorno e finiva lì.

la cosa più pericolosa cmq è il megainciucione mastella-casini-buttiglione-margerita dei dcwannabe. Ho già il vomito, appena si levano Berlusconi e Prodi addio bipolarismo e altri 30 anni di pentapartito e a quel punto votare o andare al mare sarà praticamente uguale

Xangar
5th December 2006, 03:11
mi sembrano discorsi un filo senza senso. Se quando ci sono le manifestazioni di sinistra e succedono casini (no sempre a volte diciamo) vi affannate a puntualizzare che quelli che fanno casino/estremisti non rappresentano assolutamente il centro sinistra. Adesso pretendete che tutto il centro destra venga accomunato a forza nuova e a fiamma tricolore? no ma le avete visti le immagini di chi manifestava o avevate il sangue agli occhi?
poi comunque di queste manifestazioni chi è al governo può e (imo deve) sbattersene i maroni. è l'opposizione no? non capisco questo cercare di sminuire, gettare fango quando proprio non c'è nessun bisogno. Bastava dire: avete fatto la manifestazioncina? bravi per quanto ci riguarda potete pure farne una al giorno e finiva lì.
la cosa più pericolosa cmq è il megainciucione mastella-casini-buttiglione-margerita dei dcwannabe. Ho già il vomito, appena si levano Berlusconi e Prodi addio bipolarismo e altri 30 anni di pentapartito e a quel punto votare o andare al mare sarà praticamente uguale

Qui il discorso è un pelo diverso. Che siano scesi in piazza a me frega un cazzo, anzi bravi che l'hanno fatto visto che non lo fanno praticamente mai. La polemica è nata perche si sono vantati di essere scesi in piazza senza far casino additando TUTTE le manifestazioni di sinistra come una sciagura per le città ospitanti, quando assolutamente non è vero. Si è precisato che non è vero che in tutte le manifestazioni di sinistra ci siano casini.
Si è precisato che come ci siano i coglioni a sinistra ci siano anche a destra e che ovviamente ogni parte politica li reputa solo coglioni e li emargina, mentre molti destrorsi sembrano non pensarla cosi.
Poi ci sono le eccezioni, a sinistra come a destra. A chi mi dice Caruso, io rispondo Alemanno o Borghezio, e cosi via.

Il Nando
5th December 2006, 13:28
Dio che pena sto 3d... sembra il forum di tifosi.it il giorno dopo il derby di milano, ma almeno quelli sparano minchiate su un sistema che non li inchiappetta da mattina a sera...

(Appro sulla diatriba "italiano - extracomunitario - torre di pisa"... io butterei giù la torre di pisa cercando di prendere sotto piupisani possibile... antiche ruggini fra repubbliche marinare sorry :D)

Hador
5th December 2006, 13:42
http://www.chetempochefa.rai.it/TE_videoteca/1,10916,,00.html dalema :sneer:

Goram
5th December 2006, 16:56
Puntualizzazioni.
La piu grande manifestazione del dopoguerra , si la piu grande della destra ,l'ultima volta che marciarono su roma fu un successo stettero al governo per 20 anni :sneer:
La piu grande e stata quella quando la roma ha vinto lo scudetto , oppure la marcia della pace con 2.5 milioni di persone in piazza.
Cmq bella manifestazione,pulita,vabbe un po' di croci celtiche ma gli imbecilli li abbiano noi e li avete voi nulla di che.Mi spiace vi siate un po' troppo accaniti contro la DC , cosa che ovviamente segnerà la vostra fine appena chi so io lo deciderà.Dovete capire che la DESTRA in quanto tale , non potrà MAI governare in italia , non ce la fece nemmeno benito a fare le cose senza accordarsi con la chiesa figuriamoci questi 3 troll.
Cmq Casini è la figura che piu si avvicina a cristo negli ultimi 500 anni.
Lo infamano ogni giorno e non si incazza mai.
I discorsi sono quelli che dovevano essere,attacco agli avversari,promesse a vuoto,un normale comizio nel segno di qti e buouello che deve essere la politica italiana.Cazzate su cazzate come le nostre :sneer:
Cmq sia le manifestazioni quelle generali non hanno MAI incidenti ne dall'una ne dall'altra parte,che ne diciate anche le marce della pace o i megagirotondi non hanno quasi mai incidenti.
E' quando sono organizzate dalle ali radicali dei partiti che succede casino(dato che la peggior gente è tutta all'estremo dei 2 poli).
Poi è chiaro quelli dei centri sociali si picchiano con la polizia alle manifestazioni,quelli di destra estrema ci si picchiano allo stadio sono cose risapute.
Sto cercando di essere il piu superpartes che posso.
Berlusconi è necessario,somiglia anche fisicamente al duce,serve a unire destra e sinistra sotto la stessa bandiera.Fino a quando ci sarà lui non tornera la DC in quanto lui è un potente mezzo di divisione chiara.C'e chi lo sta a sentire,e chi lo odia.La politica degli anni 70-90 è sempre stata figlia di un crogiuolo di intenti non meglio chiari,di programmi fumosi,di accordi sottobanco etc.La dc governava , la sinistra scendeva in piazza, i sindacati avevano ancora qualche idea ma non era mai chiaro chi comandava davvero.
Ora almeno un pregio c'e.O governa silvio,o non governa silvio.
ps
Varie puntualizzazioni su me stesso in quanto "sinistroide"
Se qualcuno ha bisogno di soldi OFFRO sempre qualcosa.
Se qualcuno chiede elemosina se posso DO sempre qualcosa.
Se si prende un caffè in compagnia è facile che OFFRA io.
Se c'e da prendere un mezzo pubblico PAGO anche per 50 metri.
Se si va al ristorante DO copiose mance.
RICOMPENSO chiunque faccia qualcosa per me.
Non è questione di essere sinistroidi per offrire da bere , fare l'elemosina , prestare soldi ecc...
E' un luogo comune ! Io faccio lo stesso anzi...lo faccio assai di più di miei amici che si spacciano per buonissimi Samaritani e non sono per niente sinistroide.A casa mia la porta è sempre aperta e più di una volta ho invitato a tavola Marocchini e/o Senegalesi che venivano a vendere.
Il governo è una cosa la morale e la vita quotidiana un'altra.

Acheron
5th December 2006, 16:58
(Appro sulla diatriba "italiano - extracomunitario - torre di pisa"... io butterei giù la torre di pisa cercando di prendere sotto piupisani possibile... antiche ruggini fra repubbliche marinare sorry :D)

Risposta esatta! (Antiche diatribe fra province toscane :sneer: )

Il Nando
5th December 2006, 17:31
Risposta esatta! (Antiche diatribe fra province toscane :sneer: )

Ma c'e' qualcuno che non ha antiche ruggini coi pisani ? (a parte i pisani)

(oh se c'e' qualche pisano si scherza eh.... :look: )

Necker
5th December 2006, 19:31
è commuovente vedere i sostenitori della destra comportarsi proprio come dei tifosi.. un'accozzaglia di gente che crede nel nulla, pavoneggiata solo dai grandi impianti di pubblicità e spettacolo che il loro beniamino sa montare..

Durante il servizio del tg5 hanno inquadrato un palco in cui sarebbe salita probabilmente qualcuno a cantare, si è visto per bene il tizio baffone e capellone che dirige "l'orchestra" durante gli spettacoli di costanzo...
Tanto x farvi capire che dietro a tutto l'impianto c'era mediaset che pompava alla grande e reggeva tutto quanto.
Più che una manifestazione a me è sembrato un gregge di pecoroni incantati dal pifferaio di turno.

Idee politiche serie da proporre zero
insulti N
Slogan da 4 soldi tipici dei partitucoli populisti N^N

enjoy, che vi devo dire, tanto le porcate dei politici finiranno tanto nel nostro culo quanto nel vostro, almeno però c'è chi cerca di tenersi le chiappe ben strette. :point:

rehlbe
5th December 2006, 19:51
è commuovente vedere i sostenitori della sinistra comportarsi proprio come dei tifosi.. un'accozzaglia di gente che crede nel nulla,

...


Più che una manifestazione a me è sembrato un gregge di pecoroni incantati dal pifferaio di turno.
Idee politiche serie da proporre zero
insulti N
Slogan da 4 soldi tipici dei partitucoli populisti N^N
enjoy, che vi devo dire, tanto le porcate dei politici finiranno tanto nel nostro culo quanto nel vostro, almeno però c'è chi cerca di tenersi le chiappe ben strette. :point:
:rotfl:

edaje lol, non e' di proprieta' di una certa parte politica la piazza: e' stata fatta una manifestazione, che si e' svolta senza incidenti, ma che vuoi di piu', che dicano pure quello che piace a te? non e' che se vado a un comizio di prodi mi incazzo se non gli sento dire quello che mi va di sentir dire :sneer:

Defender
5th December 2006, 20:41
Son concetti complicati rehlbe abbi pazienza anche tu, e smettila di fare il tifoso!! Impara dai tuoi avversari che sono l'obbiettività personificata! :confused:

powerdegre
5th December 2006, 20:58
Sono arrabbiati perche' noi non abbiamo figure spirituali come Giuliani, quel samaritano, gli amici suoi gli avevano pure montato una mensola nell'abitacolo della Jeep!
Sono giustamente inorriditi dal fatto che in una manifestazione di siffatta importanza, non si vedano tali gesti d'amicizia a cui sono abituati.

Oro
5th December 2006, 21:22
ormai i nostri amici compagnucci hanno raggiunto vette talmente alte nell'arte della mistificazione della realtà e del sukaggio che è vano ogni tentativo di discorso..

vi dedico l'immagine allegata :rotfl:

rehlbe
5th December 2006, 21:23
oddio chi e' il genio che ha fatto quella busta :rotfl: :rotfl:

Defender
5th December 2006, 21:30
puauhauhuhauahuah :rotfl:

Kith
5th December 2006, 21:33
è commuovente vedere i sostenitori della destra comportarsi proprio come dei tifosi.. un'accozzaglia di gente che crede nel nulla, pavoneggiata solo dai grandi impianti di pubblicità e spettacolo che il loro beniamino sa montare..
Durante il servizio del tg5 hanno inquadrato un palco in cui sarebbe salita probabilmente qualcuno a cantare, si è visto per bene il tizio baffone e capellone che dirige "l'orchestra" durante gli spettacoli di costanzo...
Tanto x farvi capire che dietro a tutto l'impianto c'era mediaset che pompava alla grande e reggeva tutto quanto.
Più che una manifestazione a me è sembrato un gregge di pecoroni incantati dal pifferaio di turno.
Idee politiche serie da proporre zero
insulti N
Slogan da 4 soldi tipici dei partitucoli populisti N^N
enjoy, che vi devo dire, tanto le porcate dei politici finiranno tanto nel nostro culo quanto nel vostro, almeno però c'è chi cerca di tenersi le chiappe ben strette. :point:


mai letto tante puttanate concentrate in 1 solo reply.

devi aver rosikato peso eh :rotfl:


geniale la foto sopra aagahahaha

Tibù
5th December 2006, 21:40
favolosa l'img :sneer:

Oro
6th December 2006, 01:57
l'immagine era la schiena di uno davanti a me.. ce n'erano di meravigliose :D
un cartello diceva: "S. Francesco predicava agli uccelli.. Prodi predica ai coglioni" :laugh: ma le meglio erano le caricature fatte con le locandine dei film.. Prodo Baggins era una meraviglia, e gli Incredibili con Prodazza, Baffetto, Globulo e Er Piascione da applauso :rotfl:
no scusate, stavo scherzando.. in realtà abbiamo passato il pomeriggio a spakkare vetrine e okkupare i makdonald :point: :laugh: :laugh:

Blinck
6th December 2006, 10:24
Durante il servizio del tg5 hanno inquadrato un palco in cui sarebbe salita probabilmente qualcuno a cantare, si è visto per bene il tizio baffone e capellone che dirige "l'orchestra" durante gli spettacoli di costanzo...

non vorrei distruggere le tue già poche idee,ma quel tipo li, oltre che da Costanzo e alla manifestazione della cdl, ha anche suonato ad una festa del primo maggio, ad un paio di manifestazioni della sinistra e a qualche festa dell'unità (e non prima di diventar famoso eh..roba dell'anno scorso..). E' un direttore d'orchesta va dove lo pagano :point:

Il Nando
6th December 2006, 12:44
Necker avrà sparato delle minchiate ma gli ultimi reply sembravano usciti dalla curva nord...

saltaproc
6th December 2006, 12:53
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/12_Dicembre/06/calabro.shtml


bha non so più a cosa pensare

Wolfo
6th December 2006, 13:04
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/12_Dicembre/06/calabro.shtml
bha non so più a cosa pensare
fazioso , tifoso , fascista!!!

:sneer: :sneer: :sneer:

dai per piacere come fate a non incazzarvi a leggere ste cose??

Estrema
6th December 2006, 13:15
Allora vediamo facciamo tanto i perbenisti ma non accettiamo per ninete chi sconta una pena si riabilità e poi potrebbe essere utile, però magari quando fa comodo per qualche altro giochetto meno evidente va bene a tutti che si usino dei delinquenti vero.

Io penso che se quest'uomo può dare un aiuto alla causa che ben venga, se fosse ancora un terrorista semplice lo si rimanda in galera, non vedo dove sia il problema, in fin dei conti abbimo un mafioso al parlamento europeo dell'utri.

Kalgan
6th December 2006, 13:24
Allora vediamo facciamo tanto i perbenisti ma non accettiamo per ninete chi sconta una pena si riabilità e poi potrebbe essere utile, però magari quando fa comodo per qualche altro giochetto meno evidente va bene a tutti che si usino dei delinquenti vero.
Io penso che se quest'uomo può dare un aiuto alla causa che ben venga, se fosse ancora un terrorista semplice lo si rimanda in galera, non vedo dove sia il problema, in fin dei conti abbimo un mafioso al parlamento europeo dell'utri.

si può essere riabilitato, redento e pure resuscitato, ma credo che non meriti di trovarsi a coprire una carica istituzionale.
mi sembra quantomeno offensivo...

edit: per inciso non gli vieto di trovarsi un lavoro-famiglia-vivere come cazzo vuole, perchè ex br, ma trovo che sia profondmente scorretto mettere una persona con un passato così anomalo ad una carica che riguarda tutto il Paese. Soprattutto perchè, come il 99% delle cariche non viene approvata con votazioni, bensì imposta

saltaproc
6th December 2006, 13:32
si può essere riabilitato, redento e pure resuscitato, ma credo che non meriti di trovarsi a coprire una carica istituzionale.
mi sembra quantomeno offensivo...

edit: per inciso non gli vieto di trovarsi un lavoro-famiglia-vivere come cazzo vuole, perchè ex br, ma trovo che sia profondmente scorretto mettere una persona con un passato così anomalo ad una carica che riguarda tutto il Paese. Soprattutto perchè, come il 99% delle cariche non viene approvata con votazioni, bensì imposta

esattamente

Bortas
6th December 2006, 13:36
si può essere riabilitato, redento e pure resuscitato, ma credo che non meriti di trovarsi a coprire una carica istituzionale.
mi sembra quantomeno offensivo...

edit: per inciso non gli vieto di trovarsi un lavoro-famiglia-vivere come cazzo vuole, perchè ex br, ma trovo che sia profondmente scorretto mettere una persona con un passato così anomalo ad una carica che riguarda tutto il Paese. Soprattutto perchè, come il 99% delle cariche non viene approvata con votazioni, bensì imposta

Se tolgo BR e metto P2 secondo il tuo modo di ragionare metà classe politica andrebbe a casa, non che mi dispiacerebbe beninteso, tornando al nostro caso, accertato che si sia scontato la sua pena non vedo perchè non possa avere una vita regolare anche in politica, la legge italiana ritiene che il carcere debba svolgere un ruolo di riabilitazione, non punitivo e fine a se stesso, raggiunto questo scopo, ovvero scontata la pena, chi esce dovrebbe avere almeno un "beneficio del dubbio" prima di ricondannarlo a priori...

rehlbe
6th December 2006, 13:41
in linea di massima chi sconta la propria pena e mostra segni di cambiamento\pentimento non dovrebbe essere discriminato nella sua vita post riabilitazione

pero' bisognerebbe a mio modo adoperare maggior cautela con chi ha commesso un crimine nel valutare se sia adatto a un ruolo pubblico.. detto questo, se hanno valutato che fosse adatta a quel lavoro considerando anche i suoi precedenti, se e' capace, ben venga: meglio una ex br pentita capace di fare il proprio lavoro che un chierichetto con la fedina penale immacolata ma incapace

Galandil
6th December 2006, 13:43
in linea di massima chi sconta la propria pena e mostra segni di cambiamento\pentimento non dovrebbe essere discriminato nella sua vita post riabilitazione

pero' bisognerebbe a mio modo adoperare maggior cautela con chi ha commesso un crimine nel valutare se sia adatto a un ruolo pubblico.. detto questo, se hanno valutato che fosse adatta a quel lavoro considerando anche i suoi precedenti, se e' capace, ben venga: meglio una ex br pentita capace di fare il proprio lavoro che un chierichetto con la fedina penale immacolata ma incapace

COMUNISTAH! :sneer:

saltaproc
6th December 2006, 13:45
in linea di massima chi sconta la propria pena e mostra segni di cambiamento\pentimento non dovrebbe essere discriminato nella sua vita post riabilitazione

pero' bisognerebbe a mio modo adoperare maggior cautela con chi ha commesso un crimine nel valutare se sia adatto a un ruolo pubblico.. detto questo, se hanno valutato che fosse adatta a quel lavoro considerando anche i suoi precedenti, se e' capace, ben venga: meglio una ex br pentita capace di fare il proprio lavoro che un chierichetto con la fedina penale immacolata ma incapace

se fosse cosi facile giudicare le persone potrei anche essere daccordo

non dimentichiamoci che scarcerarono pure angelo izzo e fece per diverso tempo volontariato presso centri sociali poi sappiamo tutti come è andata a finire...

Estrema
6th December 2006, 13:50
Bhè allora diciamo che non vedo perchè votare Fi visto che una buona parte dei suoi deputati sottosegretari ecc hanno procedimenti penali incorso e sospesi per via che ricoprono cariche istituzionali a cominciare dal capo del partito.
Allora vediamo dell'utri ha un appartamento pieno di avvisi di garanzia ma non si può aprire un processo;Berlusconi ha avvisi di garanzia all'estero ma è intoccabile; previti è stato condannato e c'è voluto 10 anni solo per aprire il rprocesso perchè prima era parlamentare; andreotti non ne parliamo 10 anni per poi sotto il suo governo risolversi tutto con una bolla di sapone; borghezzio 2 condanne tramutate magicamente in pene pecunarie perchè il suo governo ha voluto cosi, Franzoso non processabile per mafia perchè eletto come capolista alla camera nel collegio puglia,Vito alfredo parlamentare di Fi condannato per associazione a delenquire di stampo mafioso pena commutata dal 1 governo berlusconi; che faccio continuo cosi una buona volta la smettete di rompere le palle visto che state supportando uno schieramento di Ladri mafiosi e avanzi di galera.

ps tanto per fare nomi più illustri ci sono Pisanu storace alemanno ( a si quello che aiutava tanzi e s'intascava le tangenti) ec ecc forse ne esce pulito Casini ma guarda un po

saltaproc
6th December 2006, 13:57
votare tizio o caio è una tua scelta puoi farlo o puoi rifiutarti di votare se non ti soddisfa il candidato
che ti piazzino un determinato soggetto senza che tu possa dire beo è ben altra cosa...a mio avviso

Lillj
6th December 2006, 15:04
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/12_Dicembre/06/calabro.shtml
bha non so più a cosa pensare

E' facile invece.

I criminali di sinistra sono sempre innocenti, i comunisti che hanno insanguinato l'Italia sono "eroi della rivoluzone"

Non lo sapevate?

Se hai la fedina penale macchiata, anche solo per aver rubato una mela, non puoi iscriverti neppure ad un albo professionale

ma

sei hai ammazzato vigliaccamente persone inermi puoi ricoprire importanti cariche istitizionali.

Dopo la figura di merda fatta con gli USA per l'assassina Baraldini, hanno pensato bene di assumerla nel Comune di Roma.
Il terrorista pluriassassino Del Bello è sottosegretario di Bertinotti.
Ora pure sta assassina quà..

Per questo governo, i terroristi rossi che hanno ammazzato varie persone, hanno sicuramente un titolo preferenziale per collaborare con gli organi istituzionali.

E se siamo indignati noi... pensate un pò alle famiglie delle vittime.

Tibù
6th December 2006, 15:18
queste belle cosel illj le hai imparate sabato in piazza?:D

come ha gia scritto Estrema 2 reply sopra se guardi la fedina penale 3/4 del tuo partito dovrebbe stare in ben altro posto.

E gli USA possono pure tenersela l'indignazione,ti ricordo che i familiari delle vittime di quella funivia caduta per magia anni fa non hanno ancora una risposta;)

Perchè un ex-brigatista se pentito nn deve + avere vita sociale e alcun incarico importante,quando N mafiosi pentiti si ritrovano con la loro bella villetta,nuova vita e scorta personale?(senza parlare dei politici)

Kith
6th December 2006, 15:18
Allora vediamo facciamo tanto i perbenisti ma non accettiamo per ninete chi sconta una pena si riabilità e poi potrebbe essere utile, però magari quando fa comodo per qualche altro giochetto meno evidente va bene a tutti che si usino dei delinquenti vero.
Io penso che se quest'uomo può dare un aiuto alla causa che ben venga, se fosse ancora un terrorista semplice lo si rimanda in galera, non vedo dove sia il problema, in fin dei conti abbimo un mafioso al parlamento europeo dell'utri.


siete proprio degli ipocriti eh.

Un ex brigatista può ricoprire ruoli istituzionali.
Un Berlusconi pluriprocessato e pluriSCAGIONATO no.

ma andatevene affanculo col botto :sneer:

saltaproc
6th December 2006, 15:23
scommetto un testicolo che se fosse stato giusva fioravanti ora saremmo qui a parlare di attacco al fascioooooooooo!!!!!!!

Tibù
6th December 2006, 15:23
siete proprio degli ipocriti eh.
Un ex brigatista può ricoprire ruoli istituzionali.
Un Berlusconi pluriprocessato e pluriSCAGIONATO no.
ma andatevene affanculo col botto :sneer:

per conto mio nn farei ricoprire questi ruoli a nessuno dei 2, ma visto che Silvio&Friends può farlo nn vedo perchè un ex-brigatista nn possa

Il Nando
6th December 2006, 15:23
siete proprio degli ipocriti eh.
Un ex brigatista può ricoprire ruoli istituzionali.
Un Berlusconi pluriprocessato e pluriSCAGIONATO no.
ma andatevene affanculo col botto :sneer:

Hai scordato pluriPRESCRITTO...

Cmq anche secondo me un ex-brigatista nn dovrebbe ricoprire cariche pubbliche...

Estrema
6th December 2006, 15:25
siete proprio degli ipocriti eh.
Un ex brigatista può ricoprire ruoli istituzionali.
Un Berlusconi pluriprocessato e pluriSCAGIONATO no.
ma andatevene affanculo col botto :sneer:
no kith io ho fatto il tuo stesso discorso se ci sono delinquenti che han ricoperto cariche nel cdx non vedo perchè scandalizarsi se lo fanno anche a sx

Estrema
6th December 2006, 15:26
Hai scordato pluriPRESCRITTO...
Cmq anche secondo me un ex-brigatista nn dovrebbe ricoprire cariche pubbliche...
e un mafioso appartenente e tesserato ad una società sovversiva è giusto che sia stato presidente del consiglio? No dai rispondi a questo perchè se lo reputi giusto allora sei da passare per le armi( e non scherzo)

Kith
6th December 2006, 15:30
no kith io ho fatto il tuo stesso discorso se ci sono delinquenti che han ricoperto cariche nel cdx non vedo perchè scandalizarsi se lo fanno anche a sx


e allora la prox volta che si parla di berlusconi non lamentarti più.

Prendi una posizione e mantienila (e mi riferisco non a te ma al 90% dei sinistrorsi del forum) ;)

Estrema
6th December 2006, 15:34
e allora la prox volta che si parla di berlusconi non lamentarti più.
Prendi una posizione e mantienila (e mi riferisco non a te ma al 90% dei sinistrorsi del forum) ;)
io la posizione ce l'ho ma visto che al momento pare che i criminali vanno di moda allora non facciamo finta di nulla perchè se un terrorista va al parlamento dall'altra parte ci stanno una schiera di mafiosi che ci sono gia da 10 anni.

Notare che da quando c'è FI la mafia non la nominano quasi più mo in sicilia sembra vada tutto bene niente tangenti niente delitti nienete di niente l'hanno sconfitta; e come dicev quello se non puoi batterli unisciti a loro;)

Tibù
6th December 2006, 15:37
lasceremo stare Silvio solo quando un ex brigatista per par condicio diventerà presidente del consiglio! :elfhat:



scherzo eh:D

Il Nando
6th December 2006, 15:38
e un mafioso appartenente e tesserato ad una società sovversiva è giusto che sia stato presidente del consiglio? No dai rispondi a questo perchè se lo reputi giusto allora sei da passare per le armi( e non scherzo)

Ma te sei fulminato...

Punto primo: la mia posizione sul Berlusca credo sia ben chiara, belin non sono un utente nuovo, scrivo qua da un paio d'anni ormai...

Punto secondo: siccome non ritengo giusto che un pregiudicato o cmq un prescritto paraculato ma chiaramente disonesto come B. ricoprano cariche pubbliche non ritengo nemmeno giusto che le ricopra un ex-brigatista, che abbia scontato la sua pena e che si sia pentito. Imho per le cariche pubbliche la fedina penale immacolata dovrebbe essere d'obbligo.

Punto terzo: sulla base del punto 2 il tuo discorso: "siccome gente come B. e altri sono pregiudicati e sono in parlamento allora può starci anche un ex-brigatista" imho è un ragionamento del cazzo, perdonate il francesismo, e' una schifezza che ci stiano entrambi, punto.

Estre stai perdendo colpi, prova col gerovital....

Estrema
6th December 2006, 15:40
Ma te sei fulminato...
Punto primo: la mia posizione sul Berlusca credo sia ben chiara, belin non sono un utente nuovo, scrivo qua da un paio d'anni ormai...
Punto secondo: siccome non ritengo giusto che un pregiudicato o cmq un prescritto paraculato ma chiaramente disonesto come B. ricoprano cariche pubbliche non ritengo nemmeno giusto che le ricopra un ex-brigatista, che abbia scontato la sua pena e che si sia pentito. Imho per le cariche pubbliche la fedina penale immacolata dovrebbe essere d'obbligo.
Punto terzo: sulla base del punto 2 il tuo discorso: "siccome gente come B. e altri sono pregiudicati e sono in parlamento allora può starci anche un ex-brigatista" imho è un ragionamento del cazzo, perdonate il francesismo, e' una schifezza che ci stiano entrambi, punto.
Estre stai perdendo colpi, prova col gerovital....
e no manco per un cazzo scusa c'è gente che è stata condannata nel cdx e non ha fatto 1 giorno di galera ma bisogna fare i perbenisti se un ex pregiudicato viene messo in una commissione parlamentare per risolvere un problema di cui ha conoscenza in materia.

Il Nando
6th December 2006, 15:46
e no manco per un cazzo scusa c'è gente che è stata condannata nel cdx e non ha fatto 1 giorno di galera ma bisogna fare i perbenisti se un ex pregiudicato viene messo in una commissione parlamentare per risolvere un problema di cui ha conoscenza in materia.

Si che sia competente e' fuori discussione ma, per come la vedo io, o la paghi come consulente esterno o ti rivolgi a qualcun'altro, non credo sia l'unica esperta nel paese.

Poi se questa donna, che ha saldato il debito con lo stato e si e' pentita, apre una società, diventa milionaria e vive felice il resto dei suoi giorni mi fa solo che piacere.

Siamo 60 milioni, possiamo fare selezione e prendere solo i migliori a rappresentarci, possiamo permetterci di inibire chi ha sbagliato anche solo una volta, se ha sbagliato e ci sono altri che nn lo hanno mai fatto di certo nn possono essere i migliori (non parlo di multe per divieto di sosta chiaramente :D). Non abbiamo bisogno di questa gente...

Kith
6th December 2006, 15:58
Notare che da quando c'è FI la mafia non la nominano quasi più mo in sicilia sembra vada tutto bene niente tangenti niente delitti nienete di niente l'hanno sconfitta; e come dicev quello se non puoi batterli unisciti a loro;)

ma che diavolo stai dicendo?

1 giorno ogni 2 in tv cè qualche programma sulla mafia, ai tg parlano di quello, i giornali pure.

Poi chissà come mai quando l'ex governo ha messo il carcere duro per i pentiti ci son stati politici che si son lamentati (ambo le parti eh)


a me pare che parli un po a vanvera ultimamente :D

Estrema
6th December 2006, 16:04
ma che diavolo stai dicendo?
1 giorno ogni 2 in tv cè qualche programma sulla mafia, ai tg parlano di quello, i giornali pure.
Poi chissà come mai quando l'ex governo ha messo il carcere duro per i pentiti ci son stati politici che si son lamentati (ambo le parti eh)
a me pare che parli un po a vanvera ultimamente :D
tu eri piccolo alla fine degli anni 80 inizio 90 non ricordi bene quello che succedeva in sicilia; diciamo che era molto simile alla situazione napoletana di questo ultimo periodo, e strano vero come quando è arrivato alla ribalta il nuovo partito della mafia sia tutto passato a taralluci e vino.HAnno cambiato i capi provenzano pensa te se non lo sapevano che girava per palermo Rina ma dai che dovevano fare un capro espiatorio per distogliere lo sguardo dal problema l'han dovuto trovare.

Blinck
6th December 2006, 16:04
e no manco per un cazzo scusa c'è gente che è stata condannata nel cdx e non ha fatto 1 giorno di galera ma bisogna fare i perbenisti se un ex pregiudicato viene messo in una commissione parlamentare per risolvere un problema di cui ha conoscenza in materia.

Che logica c'è tra "gente del cdx che nn fa un giorno di galera" e "ex-br che lavora per lo Stato " ?

Non mi pare complesso come discorso da capire sai ? Sei una ex-br, hai fatto atti sovversivi CONTRO lo Stato, mi pare assurdo che tu ora possa lavorare PER lo Stato..imho le avrebbero dovuto togliere pure il dirtitto di voto.
E guarda che direi lo stesso se fosse un ex-terrorista nero eh..ma dai..questi han dichiarato guerra allo Stato e frega un cazzo che sian pentiti..

-=Rho=-
6th December 2006, 16:08
Vado troppo ot , ma il padre di un mio caro amico e' un ex-brigatista , un bombarolo nello specifico , con qualche condanna e qualce tempo passato al gabbio , e "ora" son tipo 15 anni che insegna chimica in una scuola privata

Dovrebbe essere proibito ad un ex-terrorista ex-criminale ex-carcerato di occuparsi dell'istruzione giovanile :D ?

Kolp
6th December 2006, 16:11
pure la p2 era contro lo stato eh...

cmq mi pare di capire che faccia da consulente ad una commissione, quindi non è un ruolo prettamente istituzionale. se trovavano qualcun'altro magari era meglio, però non mi sembra un problema politico onestamente.

Estrema
6th December 2006, 16:11
Che logica c'è tra "gente del cdx che nn fa un giorno di galera" e "ex-br che lavora per lo Stato " ?
Non mi pare complesso come discorso da capire sai ? Sei una ex-br, hai fatto atti sovversivi CONTRO lo Stato, mi pare assurdo che tu ora possa lavorare PER lo Stato..imho le avrebbero dovuto togliere pure il dirtitto di voto.
E guarda che direi lo stesso se fosse un ex-terrorista nero eh..ma dai..questi han dichiarato guerra allo Stato e frega un cazzo che sian pentiti..
La relazione è semlice tu sei un brigatista vai in galera sconti la pena ti chiamano per una commissione parlamentare; tu sei un mafioso vieni fatto eleggere nelle liste di FI non puoi avere un processo perchè la legge ti tutela come parlamentare e non vasi in galera ma ricopri un ruolo istituzionale.

e te l'ho scritti vari esempi in primis dell'Utri pz

IrideL
6th December 2006, 16:14
ma c'era pure " amici " co maria de filippi ? senno il mistero dei 2 milioni di persone e' risolto all'istante :sneer:

Blinck
6th December 2006, 16:15
La relazione è semlice tu sei un brigatista vai in galera sconti la pena ti chiamano per una commissione parlamentare; tu sei un mafioso vieni fatto eleggere nelle liste di FI non puoi avere un processo perchè la legge ti tutela come parlamentare e non vasi in galera ma ricopri un ruolo istituzionale.
e te l'ho scritti vari esempi in primis dell'Utri pz

E mi sta bene..ma giustificare un errore con un errore non è una soluzione. Dell'Utri è mafioso ed è stato condannato ? Non va il politica tanto quanto un ex-Br

E' come se tra 5 anni Moggi dice di essersi pentito e lo si manda a fare il centralinista alla FIGC.

-=Rho=-
6th December 2006, 16:15
non erano 2 milioni e manco 1 , erano circa 800.000 persone

jacopuz
6th December 2006, 16:15
[QUOTE=Kith;716656]
Un Berlusconi pluriprocessato e pluriSCAGIONATO ...
QUOTE]
ma come si fa a dire certe cazzate?
ma vivi nel mondo di belpietro e di fede ? vuoi provare ad elevare il tuo tasso di cultura, pur essendo solo un ragazzino ? non ci vuole una laurea in legge per capire la differenza tra assoluzione in quanto non si è commesso il fatto (una delle possibii) e estinzione del reato in quanto prescritto eppure si continuano a sostenere cose che non stanno nè in cielo nè in terra...

Kith
6th December 2006, 16:17
Vado troppo ot , ma il padre di un mio caro amico e' un ex-brigatista , un bombarolo nello specifico , con qualche condanna e qualce tempo passato al gabbio , e "ora" son tipo 15 anni che insegna chimica in una scuola privata
Dovrebbe essere proibito ad un ex-terrorista ex-criminale ex-carcerato di occuparsi dell'istruzione giovanile :D ?


secondo mè si, non dovrebbe più poter ricoprire ruoli pubblici, tantomeno ruoli educativi....

Estrema
6th December 2006, 16:17
Però voi c'avete pure un ignoranza di base su cosa sia stato e come hanno strumentalizzato gli anni 60/70; sai quanta gente è andata in piazza a manifestare e fare a pugni ma era una situazione diversa da quella odierna quei pochi diritti che abbiamo ora noi a quei tempi nn esistevano in italia ce l'avevano in tutta europa meno che da noi e forse solo in quel modo i governi son stati scossi e costretti a fare determinate politiche.

Parliamo di cose com l'aborto il divorzio l'istruzione garantita e gratuita le ferie pagate la sanità garantita anche per chi è più povero, sembrano cazzate nel 2006 ma 30 anni fa erano sogni conquiste come se oggi scendessimo in piazza a manifestare contro i pregiudicati alla camera, l'immunità parlamentare e il lavoro garantito per tutti.

Estrema
6th December 2006, 16:18
Però voi c'avete pure un ignoranza di base su cosa sia stato e come hanno strumentalizzato gli anni 60/70; sai quanta gente è andata in piazza a manifestare e fare a pugni ma era una situazione diversa da quella odierna quei pochi diritti che abbiamo ora noi a quei tempi nn esistevano in italia ce l'avevano in tutta europa meno che da noi e forse solo in quel modo i governi son stati scossi e costretti a fare determinate politiche.

Parliamo di cose com l'aborto il divorzio l'istruzione garantita e gratuita le ferie pagate la sanità garantita anche per chi è più povero, sembrano cazzate nel 2006 ma 30 anni fa erano sogni conquiste come se oggi scendessimo in piazza a manifestare contro i pregiudicati alla camera, l'immunità parlamentare e il lavoro garantito per tutti, e un giorno i nostri figli discutessero del 2006 pensando normale che tra 30 anni i ladri sono in galera tutti hanno un lavoro garantito ecc ecc.

-=Rho=-
6th December 2006, 16:19
il lavoro garantito per tutti.

non siamo mica in russia :sneer:

Estrema
6th December 2006, 16:25
non siamo mica in russia :sneer:
in danimarca è cosi lavorano tutti c'è chi lavora più e chi lavora meno di solito nelle amministrazioni e vengono impiegati tipo stagionalmente ma gli consentono di avere un minimo con cui non doversi ritere ai margini della società.

Kith
6th December 2006, 16:25
Un Berlusconi pluriprocessato e pluriSCAGIONATO ...

ma come si fa a dire certe cazzate?
ma vivi nel mondo di belpietro e di fede ? vuoi provare ad elevare il tuo tasso di cultura, pur essendo solo un ragazzino ? non ci vuole una laurea in legge per capire la differenza tra assoluzione in quanto non si è commesso il fatto (una delle possibii) e estinzione del reato in quanto prescritto eppure si continuano a sostenere cose che non stanno nè in cielo nè in terra...


STRANO non posti mai,ma quando scrivo qualcosa su news arrivi con i tuoi reply arroganti e maleducati:
Son 2 le cose o sei un doppio account di qualcuno che non ha le palle di usare il suo "originale" per replyarmi maleducatamente :nod:
O veramente sei ossessionato dal mio nick, non si spiega :D

Vuoi elevare il tuo tasso di cultura, pur restando un bot-scassapalle? Smettila di leggere il Manifesto e di frequentare i centri sociali, non sono un ambiente da intellettuali a quanto mi dicono :sneer: .
Prima di dire certe cose apri un libro di storia e leggi chi e cosa sono le brigate rosse.
Ah Lotta comunista non è un libro di storia, te lo dico prima scanso equivoci
:sneer:

jacopuz
6th December 2006, 16:34
STRANO non posti mai,ma quando scrivo qualcosa su news arrivi con i tuoi reply arroganti e maleducati:
Son 2 le cose o sei un doppio account di qualcuno che non ha le palle di usare il suo "originale" per replyarmi maleducatamente :nod:
O veramente sei ossessionato dal mio nick, non si spiega :D

Vuoi elevare il tuo tasso di cultura, pur restando un bot-scassapalle? Smettila di leggere il Manifesto e di frequentare i centri sociali, non sono un ambiente da intellettuali a quanto mi dicono :sneer: .
Prima di dire certe cose apri un libro di storia e leggi chi e cosa sono le brigate rosse.
Ah Lotta comunista non è un libro di storia, te lo dico prima scanso equivoci
:sneer:
1) di te non mi interesse NULLA (per inciso..N U L L A), solo ieri ho postato 6 7 volte non cagandoti minimamente, ma forse ti ritieni a tal punto importante dal credere che un perfetto estraneo come te possa in qualche modo interessarmi ? arrogante e maleducato, per consensus universorum (essi', in molti si lamentano di quanto spesso offendi senza senso ) è l'epiteto che piu' ti viene addebitato, non vedo, quindi, cosa c'entri io :rolleyes:
ti ho fatto notare la differenza tra prescrizione del reato e "non aver commesso il fatto" e mi rispondi blaterando di centri sociali e manifesto, oltre che di BR...il nesso lo vedi solo tu...
oppure mi vien solo da pensare che sei a tal punto su di giri da aver confuso il reply mio con quello di altri, io ho voluto solo farti notare come avessi sparato una V A C C A T A assurda parlando di silvio "pluriscagionato", ma era troppo difficile il mio reply da capire...:sneer:

jacopuz
6th December 2006, 16:37
ah scusa, per la storia del bot...posto qui da anni (2 anni, come te) ma certo non avendo il tempo di fancazzista che hai tu posto molto meno di te...ma il tuo counter non ti dà certo il diritto di dire cagate immense come quella di silvio "pluriSCAGIONATO" :rotfl: lo so che è dura per te, ma il mio reply era solo teso a farti capire quanto l'hai detta grossa, manifesto , BR e centri sociali li hai voluti buttare in mezzo tu tanto per fare casino..pessimo tentativo.

-=Rho=-
6th December 2006, 16:45
in danimarca è cosi lavorano tutti c'è chi lavora più e chi lavora meno di solito nelle amministrazioni e vengono impiegati tipo stagionalmente ma gli consentono di avere un minimo con cui non doversi ritere ai margini della società.

facciamo prima ad imparare il danese trasferirci la e trovare un lavoro , prima di avere un sistema istituzionale simile in italia

tocca solo abituarsi alle donne pelose poi e' fatta :nod:

Hasley
6th December 2006, 16:48
Pluriscagionato:laugh:

powerdegre
6th December 2006, 16:49
cut...
arrogante e maleducato, per consensus universorum
cut...

Facci solo na cortesia, per favore, io capisco che per voi legali, o sailcazzo cosa fai nella vita, il latino e' parte integrante dei discorsi, il dramma e' che quando parlate con qualcuno che viene da un ambiente diverso, non ci si capisce una beneamata ceppa.
Ora, in questo caso era abbastanza comprensibile, ma ci sono tuoi post piu' indietro dove non era esattamente cosi', e' troppo chiedere di parlare in Italiano?

Kith
6th December 2006, 16:50
ahahahha te stai parecchio male, fatti curare ma da uno bravo.

2 post in 7 minuti poi son io quello che son su di giri :sneer: .

se non ti è chiara la parola composta pluri - scagionato, apriti un vocabolario vai su google e vedi su quanti processi Berlusconi è stato scagionato e quanti è stato prescritto e quanti è stato ritenuto colpevole, mio caro ignorantello.



Ah ottimo tocco di classe la citazione in latino, peccato per le stronzate che hai scritto precedentemente :sneer:



Facci solo na cortesia, per favore, io capisco che per voi legali, o sailcazzo cosa fai nella vita, il latino e' parte integrante dei discorsi, il dramma e' che quando parlate con qualcuno che viene da un ambiente diverso, non ci si capisce una beneamata ceppa.
Ora, in questo caso era abbastanza comprensibile, ma ci sono tuoi post piu' indietro dove non era esattamente cosi', e' troppo chiedere di parlare in Italiano?

parlare in latino su un forum di "informatica" fa figo, dopo vado su girlpower a parlare dell'architettura hardware del 8086 così la mia dose di autostima aumenta, è un buon metodo, grazie jacopuz :rotfl:

jacopuz
6th December 2006, 17:02
ahahahha te stai parecchio male, fatti curare ma da uno bravo.

2 post in 7 minuti poi son io quello che son su di giri :sneer: .

se non ti è chiara la parola composta pluri - scagionato, apriti un vocabolario vai su google e vedi su quanti processi Berlusconi è stato scagionato e quanti è stato prescritto e quanti è stato ritenuto colpevole, mio caro ignorantello.



Ah ottimo tocco di classe la citazione in latino, peccato per le stronzate che hai scritto precedentemente :sneer:
complimenti, a parte gli insulti (nei quali hai il poco invidiabile primato) non sei riuscito a spiegare nulla, ma non credere che mi stupisci, so bene che ti piace replicare fino a quando non diventi talmente seccante che è inutile perdere del tempo appresso ai tuoi reply..ribadisco che qui di ignorantONE (e non "ello" )ci sei solo tu, che, continuando a pensare che b. sia stato "pluriscagionato" (e ormai tutto il forum ti ride appresso per sta parolina) fai na figura da analfabeta, solo per il fatto che forumer come sei non puoi non aver letto gli N post dove viene chiarita la differenza tra prescrizione e non aver commesso il fatto...:rolleyes:
e tu, poi, non si capisce bene da quale pulpito vieni a dare dell'ignorantello a me, che col diritto ho a che fare quotidianamente ? mi sembra chiaro che difendi b. fino al punto di vederlo sempre immacolato perchè in fondo vi assomigliate, sparate cazzate entrambi facendo a gara a chi la dice piu' grossa :sneer:

Kith
6th December 2006, 17:07
conoscerai il latino, ma con l'italiano a quanto pare hai qualche grave problema.
apri sto dizionario non è difficile.
Anzi sono buono:


Pluri
http://www.demauroparavia.it/83952

scagionato


http://www.demauroparavia.it/102146


DA WIKIPEDIA:

Assoluzioni per insufficienza di prove

* Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria (insufficienza di prove in I grado, appello cancellato dalla legge Pecorella)
* 4 Tangenti alla guardia di finanza (insufficienza di prove per stabilire se le abbia autorizzate Silvio Berlusconi o il fratello Paolo, sentenza definitiva)
* Medusa cinematografica, falso in bilancio (assoluzione con formula dubitativa, in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto, sentenza definitiva)
* Sme-Ariosto 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio)

Assoluzioni nel merito

* Sme-Ariosto 1 - imputazione su due versamenti a Renato Squillante, corruzione giudiziaria (assoluzione piena in I grado, appello cancellato dalla legge Pecorella)
* Terreni Macherio, imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, e uno dei due falsi in bilancio (assoluzione nel merito, sentenza definitiva)

Indagini archiviate

* Bilanci Fininvest 1988-1992, falso in bilancio e appropriazione indebita (calcolo prescrizione in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
* Consolidato Fininvest, falso in bilancio (calcolo prescrizione in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
* spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest (archiviazione per insufficienza di prove)
* traffico di droga (l'indagine non ha rilevato nulla di penalmente perseguibile)
* tangenti fiscali Pay-tv
* Stragi 92-93, concorso in strage (scadenza dei termini d'indagine)
* Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco (scadenza dei termini d'indagine)




ora vediamo chi cazzo ride mie cari saputelli, questi sono i processi dove Berlusconi è stato scagionato (guarda caso nel paravia cè pure la citazione, scagionato per mancanza di prove, di sicuro sarà un dizionario di forza italia :rotfl: )

ridete ridete miei cari analfabeti ignoranti :D

jacopuz
6th December 2006, 17:08
Facci solo na cortesia, per favore, io capisco che per voi legali, o sailcazzo cosa fai nella vita, il latino e' parte integrante dei discorsi, il dramma e' che quando parlate con qualcuno che viene da un ambiente diverso, non ci si capisce una beneamata ceppa.
Ora, in questo caso era abbastanza comprensibile, ma ci sono tuoi post piu' indietro dove non era esattamente cosi', e' troppo chiedere di parlare in Italiano?
bè in genere il latino viene accostato solo per "render meglio" un concetto, non certo per spiegarlo...se non hai capito qualcosa su un mio post quotalo e ti posso rispondere, oppure piemmami...ti garantisco , cmq, che decurtando i miei periodi delle frasi in latino ( poche, per la verità) non perdi alcunchè nel significato del concetto ;)

Kith
6th December 2006, 17:12
bè in genere il latino viene accostato solo per "render meglio" un concetto, non certo per spiegarlo...se non hai capito qualcosa su un mio post quotalo e ti posso rispondere, oppure piemmami...ti garantisco , cmq, che decurtando i miei periodi delle frasi in latino ( poche, per la verità) non perdi alcunchè nel significato del concetto ;)


ma anche decurtando i tuoi interi reply, non ci si perde niente :rotfl: :rotfl:

jacopuz
6th December 2006, 17:14
conoscerai il latino, ma con l'italiano a quanto pare hai qualche grave problema.

apri sto dizionario non è difficile.
lo sai che sei ridicolo, eppure continui eh ? a quanto pare senza google e dizionari non sai campare...cioè tu per sapere che vuol dire "pluriSCAGIONATO" devi usare un dizionario ? e per fare 2+2 ti serve la calcolatrice ? usalo tu, il dizionario mi piace usarlo per parole un pelino piu' rare...

hai detto una vaccata, caro mio, e continuare a battere i piedi come stai facendo non cambierà lo stato delle cose...

Estrema
6th December 2006, 17:17
parlare in latino su un forum di "informatica" fa figo, dopo vado su girlpower a parlare dell'architettura hardware del 8086 così la mia dose di autostima aumenta, è un buon metodo, grazie jacopuz :rotfl:
e da quando questo è un forum d'informatica scusa?

Kith
6th December 2006, 17:17
lo sai che sei ridicolo, eppure continui eh ? a quanto pare senza google e dizionari non sai campare...cioè tu per sapere che vuol dire "pluriSCAGIONATO" devi usare un dizionario ? e per fare 2+2 ti serve la calcolatrice ? usalo tu, il dizionario mi piace usarlo per parole un pelino piu' rare...
hai detto una vaccata, caro mio, e continuare a battere i piedi come stai facendo non cambierà lo stato delle cose...



Continua ad arrampicarti sugli specchi mio caro, io i dati li ho postati, le parole che non conoscevi te le ho spiegate, se non sei in grado di discutere senza offendere tornatene da dove sei venuto.
:wave:



e da quando questo è un forum d'informatica scusa?
do you know virgolette? :sneer:

non sapevo wayne fosse un forum di materie classiche cmq :nod: :bored:

Se vuoi ti spiego il concetto del reply estre :D

Estrema
6th December 2006, 17:23
Hai cmq toppato il reply hai voluto far il fichetto ma hai toppato mi dispiace -1:thumbdown



:kiss:

Kith
6th December 2006, 17:30
Hai cmq toppato il reply hai voluto far il fichetto ma hai toppato mi dispiace -1:thumbdown
:kiss:
mi dispiace, ormai avevamo una certa intesa :cry: (leggasi non ci flammiamo più e a volte ci siam dati ragione a vicenda dasasd)

dai ti spiego il significato del reply , però brevemente che devo andare in palestra :nod:


semplicemente è facile fare i fighi parlando latino su un forum dove il latino lo conoscono in pochi, è come se io andassi su un forum di materie classiche a parlare di architettura hardware o di java :p , però non lo faccio, se proprio devo darmi arie preferisco farlo altrove )

Hasley
6th December 2006, 17:33
Kith scusami, ma hai la minima idea di cosa hai postato?

Estrema
6th December 2006, 17:34
mi dispiace, ormai avevamo una certa intesa :cry: (leggasi non ci flammiamo più e a volte ci siam dati ragione a vicenda dasasd)

dai ti spiego il significato del reply , però brevemente che devo andare in palestra :nod:


semplicemente è facile fare i fighi parlando latino su un forum dove il latino lo conoscono in pochi.
ao il latino fa figo anche perchè magari se non lo sonoscono in tanti puoi pure scazzare tanto molti non lo sannno e ti credono acculturato.

Kith
6th December 2006, 17:36
Kith scusami, ma hai la minima idea di cosa hai postato?


si, PARTE dei processi a carico di Berlusconi dove è stato SCAGIONATO (archiviazione del processo, assoluzione in merito e mancanza di prove)

cosa cè di poco chiaro? Sto parlando italiano, non latino

jacopuz
6th December 2006, 17:41
ma anche decurtando i tuoi interi reply, non ci si perde niente :rotfl: :rotfl:
uhuh, povero pazzo, mi inviti a nozze...la cosa ridicola è che in quello che hai postato, a parte una o due sentenze di assoluz. NEL MERITO le altre sono assoluzioni con formula dubitativa, o estinzioni per PRESCRIZIONE o, le piu' numerose, quelle perchè nel frattempo interviene una legge ( perchè in questo paese i tiranni si sa che debbono fare le leggi per sè) a cambiare le carte in tavola..e il bello è che non te ne rendi conto...:rotfl: :rotfl:

Cominciamo a vedere le merdate che ha COMMESSO b. per le quali solo la durata del processo gli ha salvato le chiappettee, quindi, per le quali è RIDICOLO dire che è stato pluriSCAGIONATO :
1)Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
La Corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2, ma il reato è coperto dall'amnistia del 1989
insomma, giura il falso davanti al magistrato ( reato sanzionato pesantemente dal c.p. per ovvi motivi)
2)Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
I grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate (niente attenuanti generiche). Appello: prescrizione per tre tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa (comma II art.530 c.p.p) per la quarta
Prescrizione, claro ???
3)All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
I grado: condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 miliardi versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi. Appello: il reato cade in prescrizione, ma c'è: "per nessuno degli imputati emerge dagli atti l'evidenza dell'innocenza". Cassazione: prescrizione confermata, con condanna al pagamento delle spese processuali. Nella sentenza definitiva tra l'altro si legge: "Le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero su estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito Northern Holding [Craxi] furono realizzate in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con il rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente. […] Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".

anche qui accertato ma il culo gli viene SALVATO dalla prescrizione....ma continuiamo a divertirci, su su ...
4) Caso Lentini (falso in bilancio)
I grado: il reato (10 miliardi versati in nero al Torino Calcio in occasione dell'acquisto del giocatore Luigi Lentini) è stato dichiarato prescritto grazie alla nuova legge sul falso in bilancio. Appello: in corso.

Leggi bene ? prescritto non vuol dire scagionato, ma prendi il vocabolario, non vorrei minare le tue certezze :sneer:
5)Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul falso in bilancio, i 1500 miliardi di lire di presunti fondi neri accantonati dal gruppo Berlusconi su 64 off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest). tral'altro il pm Francesco Greco (poveraccio ) ha presentato ricorso in Cassazione perché la mancata fissazione dell'udienza preliminare gli ha impedito di sollevare un'eccezione d'incostituzionalità e di incompatibilità con le direttive comunitarie delle nuove norme sui reati societari e con il trattato dell'Ocse.
6)Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria).
Grazie alla concessione delle attenuanti generiche il reato - che in primo grado ha portato alla condanna di Cesare Previti - è stato dichiarato prescritto dalla Corte d'Appello di Milano e dalla Corte di Cassazione. Nelle motivazioni della Cassazione, tra l'altro, si legge: "il rilievo dato [per concedere le attenuanti generiche] alle attuali condizioni di vita sociale ed individuale del soggetto [Berlusconi è diventato presidente del Consiglio], valutato dalla Corte come decisivo, non appare per nulla incongruo…".
7)Sme-Ariosto (corruzione giudiziaria)
A causa dei continui "impedimenti istituzionali" sollevati da Berlusconi e dei conseguenti rinvii delle udienze, la posizione del premier è stata stralciata dal processo principale. Ed è stato creato un processo parallelo, che però Berlusconi ha sospeso fino al termine del suo incarico (o sine die, in caso di rielezione o di nomina ad altra carica istituzionale) facendo approvare a tempo di record il Lodo Maccanico, proprio alla vigilia della requisitoria, delle arringhe e della sentenza, e a 40 mesi dall'inizio del dibattimento.
Il processo è ripreso dopo l'abrogazione del Lodo Maccanico attuata dalla Corte Costituzionale, per evidente anticostituzionalità della legge. Il 12 Novembre 2004, il pm Ilda Boccassini ha chiesto otto anni di reclusione per l'inputato Silvio Berlusconi.
Il 10 Dicembre 2004, Berlusconi viene assolto dal reato di corruzione per prescrizione del reato, assolto invece con diverse formule per gli altri reati.

la mia preferita....il processo parallelo :sneer:
aggiungo, altresi', che sempre per non allungare ancora il brodo ho "tagliato" di brutto, mancando processi arrivati a sentenza nonchè indagini in corso di quel farabutto pluriSCAGIONATO (sic!!!)

Hasley
6th December 2006, 17:46
Se le avessi lette quelle sentenze, avresti trovato che QUASI (evidenzio il quasi) i processi son stati interrotti per prescrizione e/o depenalizzazione del reato.

Esempio, hai scritto: 4 Tangenti alla guardia di finanza (insufficienza di prove per stabilire se le abbia autorizzate Silvio Berlusconi o il fratello Paolo, sentenza definitiva). La realtà è che in appello si son prescritte 3 delle 4 tangenti, mentre SOLO per la quarta è stato assolto con formula dubitativa.


P.s Ti ricordi che si può anche non usufruire della prescrizione e quindi continuare ad avere diritto ad un giusto processo che dimostri la non colpevolezza.

Kith
6th December 2006, 17:47
Se le avessi lette quelle sentenze, avresti trovato che QUASI (evidenzio il quasi) i processi son stati interrotti per prescrizione e/o depenalizzazione del reato.
Esempio, hai scritto: 4 Tangenti alla guardia di finanza (insufficienza di prove per stabilire se le abbia autorizzate Silvio Berlusconi o il fratello Paolo, sentenza definitiva). La realtà è che in appello si son prescritte 3 delle 4 tangenti, mentre SOLO per la quarta è stato assolto con formula dubitativa.
P.s Ti ricordi che si può anche non usufruire della prescrizione e quindi continuare ad avere diritto ad un giusto processo che dimostri la non colpevolezza.

e allora? lo sanno pure i sassi (ma non me ne frega niente, il punto del discorso è un'altro), vuoi forse continuare a insiste che dire "Berlusconi è stato pluriscagionato" è una cazzata?
Insisti ma sappi che dimostri la tua ignoranza lessicale, io più che postarvi i significati delle parole e i risultati dei processi da wikipedia non posso fare.






ve lo scrivo in caps forse capite (edito dato che siete in 2)


sca|gio|nà|re
v.tr. (io scagióno)
CO liberare da un’accusa, discolpare dichiarando l’innocenza dell’accusato: s. un imputato per insufficienza di prove | BU estens., giustificare, scusare: per questa volta ti scagiono




DA WIKIPEDIA:

Assoluzioni per insufficienza di prove

* Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria (insufficienza di prove in I grado, appello cancellato dalla legge Pecorella)
* 4 Tangenti alla guardia di finanza (insufficienza di prove per stabilire se le abbia autorizzate Silvio Berlusconi o il fratello Paolo, sentenza definitiva)
* Medusa cinematografica, falso in bilancio (assoluzione con formula dubitativa, in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto, sentenza definitiva)
* Sme-Ariosto 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio)




" Berlusconi è stato pluriscagionato" è una VERITA' che ti piaccia o no.

Le cazzate le stai dicendo te PUNTO.

altrimenti anche wikipedia e il dizionario paravia dicono cazzate :sneer:

powerdegre
6th December 2006, 17:47
bè in genere il latino viene accostato solo per "render meglio" un concetto, non certo per spiegarlo...se non hai capito qualcosa su un mio post quotalo e ti posso rispondere, oppure piemmami...ti garantisco , cmq, che decurtando i miei periodi delle frasi in latino ( poche, per la verità) non perdi alcunchè nel significato del concetto ;)

Ci son state cose indietro su cui ho fatto un po' di fatica, ma bestemmiandoci sopra sono arrivato in fondo.
Piu' che altro, non capisco perche' dover usare qui un linguaggio da giuristi, ove giuristi non ve ne sono... A te rendera' meglio il concetto, a me che il latino non l'ho studiato invece non dice niente.
Se vuoi posso renderti meglio il concetto con due righe in turco...

jacopuz
6th December 2006, 17:48
Kith scusami, ma hai la minima idea di cosa hai postato?
:confused:




cosa cè di poco chiaro? Sto parlando italiano, non latino
ah ma stai pure parlando ? cmq np, ho capito che il latino ti mette a disagio, se preferisci mi esprimero' in dialetto milanese per venirti incontro, tanto la sostanza dei concetti non cambia :rolleyes:

peluche
6th December 2006, 17:49
te lo scrivo in caps forse capisci, dopodichè procedo coi disegnini
sca|gio|nà|re
v.tr. (io scagióno)
CO liberare da un’accusa, discolpare dichiarando l’innocenza dell’accusato: s. un imputato per insufficienza di prove | BU estens., giustificare, scusare: per questa volta ti scagiono
" Berlusconi è stato pluriscagionato" è una VERITA' che ti piaccia o no.
Le cazzate le stai dicendo te PUNTO.

se questo non e arrampicarsi sugli specchi ...:eek:

Lillj
6th December 2006, 17:49
Ma per piacere...

Dalle mie parti si dice di non confondere la merda col cioccolato.

Ma davvero volete paragonare i presunti reati che si inventano i sinistri, allo scopo di screditare e calunniare delle persone (e per questi tipi di reati guardate, per piacere, anche in casa di chi vi governa attualmente)...

CON QUELLI DI CRIMINALI ASSASSINI CHE HANNO VIGLIACCAMENTE UCCISO PERSONE INNOCENTI? E CHE ORA SIEDONO E DOVREBBERO RAPPRESENTARMI IN PARLAMENTO???

MA avete la più pallida idea della differenza che c’è tra un “sospetto” reato civile e una CONDANNA PER OMICIDI?

Penso proprio di no.

Hasley
6th December 2006, 17:50
Io ci rinuncio.

Vedo che provi un gusto perverso nello smerdarti e smentirti:point:

Estrema
6th December 2006, 17:50
P.s Ti ricordi che si può anche non usufruire della prescrizione e quindi continuare ad avere diritto ad un giusto processo che dimostri la non colpevolezza.
e come mai non lo ha fatto visto che dice di essere innocente
:rotfl:

jacopuz
6th December 2006, 17:51
Ci son state cose indietro su cui ho fatto un po' di fatica, ma bestemmiandoci sopra sono arrivato in fondo.
Piu' che altro, non capisco perche' dover usare qui un linguaggio da giuristi, ove giuristi non ve ne sono... A te rendera' meglio il concetto, a me che il latino non l'ho studiato invece non dice niente.
Se vuoi posso renderti meglio il concetto con due righe in turco...
frena un attimo, mi pare che non interloquissi con te ma con rehlbe, che ha un pelino piu' competenza (giuridicamente parlando) di te per capire quello che dicevo, inoltre non si parlava di caramelle o di calcio, si parlava specificamente di diritto, quindi certi termini erano necessari se il discorso verteva su questa materia...pooi piu' che rinnovarti l'invito a dirmi se qualcosa è poco chiara nel post o per pm non posso fare..

Wolfo
6th December 2006, 17:53
arrogante e maleducato, per consensus universorum


kith sei troppo consensus anche per i miei gusti:confused: e poi ora et labora, e se laborat mia , sborat!:nod:

Kith
6th December 2006, 17:54
Io ci rinuncio.
Vedo che provi un gusto perverso nello smerdarti e smentirti:point:

leggasi, non so più come replyare dato che son stato ownato da 1 reply




ps io vi ho dimostrato con 2 link che quel che dico è VERO.
Se poi per voi dizionario paravia e wikipedia dicono stronzate basta che lo dite, e il VOSTRO inutile flame ha termine.



Jacopuz parla pure in sanscrito antico, le stronzate restano stronzate in ogni lingua :sneer:

Estrema
6th December 2006, 17:54
Ma per piacere...
Dalle mie parti si dice di non confondere la merda col cioccolato.
Ma davvero volete paragonare i presunti reati che si inventano i sinistri, allo scopo di screditare e calunniare delle persone (e per questi tipi di reati guardate, per piacere, anche in casa di chi vi governa attualmente)...
CON QUELLI DI CRIMINALI ASSASSINI CHE HANNO VIGLIACCAMENTE UCCISO PERSONE INNOCENTI? E CHE ORA SIEDONO E DOVREBBERO RAPPRESENTARMI IN PARLAMENTO???
MA avete la più pallida idea della differenza che c?è tra un ?sospetto? reato civile e una CONDANNA PER OMICIDI?
Penso proprio di no.
fino a prova contraria un consulente di commissione non è un parlamentare e fino a prova contraria al momento pare che l'unico di csx che abbia avuto un processo concluso è stato caruso ma di certo 4 sassate non sono paragonabili a quello che ha fatto dell'utri semmai a quello che ha fatto borghezio il picchiatore di bambini extracomunitari.

jacopuz
6th December 2006, 17:57
leggasi, non so più come replyare dato che son stato ownato da 1 reply
ps io vi ho dimostrato con 2 link che quel che dico è VERO.
Se poi per voi dizionario paravia e wikipedia dicono stronzate basta che lo dite, e il VOSTRO inutile flame ha termine.
Jacopuz parla pure in sanscrito antico, le stronzate restano stronzate in ogni lingua :sneer:
:rotfl: :rotfl:
dovresti farlo tu l'avvocato a berlusconi, vai davanti ad un giudice a DIMOSTRARE, come hai fatto qui, che il tuo assistito è stato pluriSCAGIONATO e vedi cosa succede:rotfl: :rotfl:
ps ignora pure quei pochi processi che ti ho postato ( pochissimi) nei quali la prescrizione (rinunciabile) gli ha salvato il culo e continua a credere che b. non sia un farabutto criminale :confused:

Kith
6th December 2006, 17:57
kith sei troppo consensus anche per i miei gusti:confused: e poi ora et labora, e se laborat mia , sborat!:nod:
:rotfl: :rotfl: asdasdsdaasdasd
visto che di qualsiasi cosa si parli, qualcuno deve tirar fuori l'argomento berlusconi, un regalo a tutti gli ossessionati da Silvio:
gentilmente concesso da Kuroko ( :rotfl: ) , non fatevi troppi rasponi miraccomando :sneer:
http://static.twoday.net/peneun/images/berlusconi.jpg

powerdegre
6th December 2006, 17:57
Ma per piacere...
Dalle mie parti si dice di non confondere la merda col cioccolato.
Ma davvero volete paragonare i presunti reati che si inventano i sinistri, allo scopo di screditare e calunniare delle persone (e per questi tipi di reati guardate, per piacere, anche in casa di chi vi governa attualmente)...
CON QUELLI DI CRIMINALI ASSASSINI CHE HANNO VIGLIACCAMENTE UCCISO PERSONE INNOCENTI? E CHE ORA SIEDONO E DOVREBBERO RAPPRESENTARMI IN PARLAMENTO???
MA avete la più pallida idea della differenza che c’è tra un “sospetto” reato civile e una CONDANNA PER OMICIDI?
Penso proprio di no.

Ue', bona, io son di destra e per certi versi son d'accordo con loro.
Per me li non dovrebbe starci nessuno con una condanna sulle spalle, punto.
Il che vuol dire che come non dovrebbe esserci li' una ex-terrorista rossa, non ci dovrebbe stare nemmeno Berlusconi, oltre a lui pero' la lista e' lunga e comprende gente di destra come gente di sinistra.

Quello che mi fa piangere davvero, e' che fino a ieri veniva detto peste e corna dietro a Berlusconi per essere inquisito, tutto d'un botto, siccome a destra c'e' Berlusconi, a sinistra puo' starci una ex-terrorista.
E' triste, dimostra come dietro la bandiera si fa di tutto, come 2 persone fanno una cosa, quella sotto la tua bandiera e' buona, quella sotto l'altra bandiera no.

Xangar
6th December 2006, 17:58
fino a prova contraria un consulente di commissione non è un parlamentare e fino a prova contraria al momento pare che l'unico di csx che abbia avuto un processo concluso è stato caruso ma di certo 4 sassate non sono paragonabili a quello che ha fatto dell'utri semmai a quello che ha fatto borghezio il picchiatore di bambini extracomunitari.

che poi parlano di terroristi qui e li, quando si dimenticano i loro cari amici picchiatori di AN, tra cui l'ex ministro e candidato a sindaco di Roma Alemanno, arrestato svariate volte e condannato a 8 mesi di carcere per aver lanciato una bomba molotov contro un'ambasciata USA, oltre ad aver partecipato a varie manifestazioni sovversive contro le commemorazioni dei soldati americani morti nella guerra di liberazione dell'Italia contro il fascismo

Estrema
6th December 2006, 18:02
cmq la morale della favola è questa che dopo i bagni ora si litiga su chi ha meno inquisiti nelle comissioni tutto apposto tanto chi ci rimette siamo noi che ci fanno scannare e loro scaldano le poltrone a suon di milioni.

Hasley
6th December 2006, 18:02
Ma per piacere...
Dalle mie parti si dice di non confondere la merda col cioccolato.
Ma davvero volete paragonare i presunti reati che si inventano i sinistri, allo scopo di screditare e calunniare delle persone (e per questi tipi di reati guardate, per piacere, anche in casa di chi vi governa attualmente)...
CON QUELLI DI CRIMINALI ASSASSINI CHE HANNO VIGLIACCAMENTE UCCISO PERSONE INNOCENTI? E CHE ORA SIEDONO E DOVREBBERO RAPPRESENTARMI IN PARLAMENTO???
MA avete la più pallida idea della differenza che c’è tra un “sospetto” reato civile e una CONDANNA PER OMICIDI?
Penso proprio di no.
A parte che generalmente quando ci son prove documentate, alcuni reati non sono poi così inventati, ma tralasciando questo, vorresti forse dirci che l'importante non è avere parlamentari puliti, ma "solo" parlamentari senza condanne penali? E' un tantinello azzardata come idea, anche se l'esempio merda e cioccolato è stuzzicante.

powerdegre
6th December 2006, 18:02
frena un attimo, mi pare che non interloquissi con te ma con rehlbe, che ha un pelino piu' competenza (giuridicamente parlando) di te per capire quello che dicevo, inoltre non si parlava di caramelle o di calcio, si parlava specificamente di diritto, quindi certi termini erano necessari se il discorso verteva su questa materia...pooi piu' che rinnovarti l'invito a dirmi se qualcosa è poco chiara nel post o per pm non posso fare..

Ribadisco, a fatica, ma sono arrivato in fondo, e l'invito lo faccio a te ora, perche' te sei presente, ma lo estendo a chiunque. E' un forum pubblico, stiamo discutendo tutti assieme, capisco che il diritto preveda l'utilizzo del latino (quanto mi sta sul cazzo sta cosa...), ma alla fine le stesse cose possono essere dette in Italiano ^_^

Niente di personale, sia chiaro, non me la prendo se dici che Rehlbe e' piu' competente di me, e' vero :nod:

Jarsil
6th December 2006, 18:03
Leggere ste cose mi dimostra solo una cosa: volete fare "i migliori", i "piu' puliti" ma non lo siete.

Altrimenti, invece di dire "Ehi ma li avete pure voi i condannati quindi che problema c'è", avreste detto semplicemente "Visto che noi siamo migliori, non vogliamo gente del genere pagata dallo Stato"... ma no, perché in fondo non averla, è una dei nostri, solidarietà politica sempre...

E mo' provate a dire a ME che mi faccio influenzare, quando in 2 post su 3 dico espressamente che non vorrei mai vedere gente condannata in parlamento, e che se potessi li toglierei tutti di mezzo.

Solo che IO toglierei di mezzo tutti, VOI togliereste di mezzo solo gli avversari.

Kith
6th December 2006, 18:04
:rotfl: :rotfl:
dovresti farlo tu l'avvocato a berlusconi, vai davanti ad un giudice a DIMOSTRARE, come hai fatto qui, che il tuo assistito è stato pluriSCAGIONATO e vedi cosa succede:rotfl: :rotfl:
ps ignora pure quei pochi processi che ti ho postato ( pochissimi) nei quali la prescrizione (rinunciabile) gli ha salvato il culo e continua a credere che b. non sia un farabutto criminale :confused:


niente sei troppo stupido per capire, dovrebbero impedire di studiar legge a chi non raggiunge un certo Q.I.

Blinck
6th December 2006, 18:05
che poi parlano di terroristi qui e li, quando si dimenticano i loro cari amici picchiatori di AN, tra cui l'ex ministro e candidato a sindaco di Roma Alemanno, arrestato svariate volte e condannato a 8 mesi di carcere per aver lanciato una bomba molotov contro un'ambasciata USA, oltre ad aver partecipato a varie manifestazioni sovversive contro le commemorazioni dei soldati americani morti nella guerra di liberazione dell'Italia contro il fascismo

Ma basta con ste stronzate dai..cos'è una sfida a chi ha più delinquenti tra le sue fila di partito ? A chi ha fatto più atti sovversivi, ha più processi a carico ? Se iniziamo così stiam qua fino a natale 2010 visto che, nonostante gli sforzi di sputtanare la parte avversaria, la feccia c'è a destra come a sinistra.

E' giusto che una ex-br lavori per una commissione di Stato ? No manco per il cazzo
E' giusto che Berlusconi, Borghezio, D'Alema,Prodi, Caruso e tutti i loro simili ci rappresentino al governo e nel mondo ? No nemmeno questo lo è

Ma se nel secondo caso oltre che a tenerceli e storcere il naso non possiam dire più di tanto (tranne una mega astenzione dalle urne..forse..) nel primo caso, l'indignazione è abbastanza normale.
E guarda, per inciso come ho detto prima, non me ne fotte una sega se lei è rossa, gialla ,nera o a pallini blu..semplicemente quel genere di soggetto per lo stato non deve lavorare, pentito o meno che sia

Estrema
6th December 2006, 18:05
Solo che IO toglierei di mezzo tutti, VOI togliereste di mezzo solo gli avversari.
pensa te per me so tutti avversari al momento datemi il potere e vi do la felicità
:rotfl: