Page 1 of 21 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 307

Thread: Cioe'

Acheron's Avatar

Default Cioe'

A sentire le cazzate di Berlusconi, Bossi e Co alla Tv, m'e' preso no sconforto che voi non avete idea

A partire dal numero di partecipanti : Siamo 2 Milioni!
    Continuando attaccando il governo attuale (che ci sta), ma apparte poche cose, cosa cazzo ha fatto la destra al governo nei 5 anni precedenti?

Mi gira molto i coglioni in quanto votatore di Destra, perche' sto paese sta piano piano diventando sempre più una merda

Spero che finisca tutta sta pagliacciata
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Brcondor's Avatar

Beh alla fine io penso che 1 voti l'idea, nn la faccia che ci sta dietro... Berlusconi destra Prodi Sinistra, l'unica via sarebbe il suicidio se fossero l'incarnazione di quelle idee politiche:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Acheron's Avatar

allora non voto, visto che le mie idee (ringraziando iddio) sono un attimo differenti dalle idee dei ladri
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Han ribadito i loro concetti base e quello che non va nel governo Prodi secondo loro..che ti aspettavi di diverso ? I numeri alla fine parlano di 1 milione di persone, la manifestazione è stata civile e non ci son stati incidenti o idiozie come spesso accade quando a manifestare è l'altra parte e basta. Non era una manifestazione da clima elettorale, non dovevan parlare ne del loro programma ne del loro governo passato, era sopratuto (anzi..solo..) una manifestazione contro il governo Prodi
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Defender's Avatar

In un comizio è normale che si usino parole da comizio, per il resto la manifestazione numericamente è stata un successo, e come giustamente sottolineato da Blinck è stata tranquilla sotto il profilo dell'ordine pubblico, cosa che praticamente non avviene mai quando a manifestare è la sinistra, ulteriore punto a favore e tanto basta.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

una gran bella manifestazione dal mio punto di vista, una manifestazione di gente che ha sentito il bisogno di manifestare, molte erano alla prima esperienza... al contrario dei veterani dei centri sociali che rendono le manifestazioni l'opposto di quello che è stata quella odierna.
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

son contento di una cosa, la prima e' che siano stati mantenuti dei toni decorosi e non ci siano stati incidenti, e sono stupito della quantita' di gente che e' scesa in piazza, francamente non me lo aspettavo da una manifestazione di cdx

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    son contento di una cosa, la prima e' che siano stati mantenuti dei toni decorosi e non ci siano stati incidenti, e sono stupito della quantita' di gente che e' scesa in piazza, francamente non me lo aspettavo da una manifestazione di cdx
    ma dai sono stati per 3 mesi a pubblicizzare su tutti i canali televisivi sta manifestazione....Io a volte mi sorprendo che ci siano migliaia di persone alle manifestazioni della sinistra che hanno come fonti solo il passaparola e il volantinaggio.
    Con le tv 1 milione di persone mi sembrano anche troppo poche
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

fortuna che ho guardato adriano celentano

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    fortuna che ho guardato adriano celentano
    merda me ne sn dimenticato.... ha detto qualcosa di interessante?
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Con le tv 1 milione di persone mi sembrano anche troppo poche
    E' stata data la notizia sui TG così come avviene per le grandi manifestazioni organizzate dalla sinistra, dal tuo post sembra che tu sottintenda che il cdx ha sfruttato le tv in un modo che il csx non riesce a fare, il che inutile dirlo è falso.

Poi capisco che roda vedere tanta gente in piazza contro il tuo beniamino PRRRodi e la sua finanziaria scontenta-tutti, ma ti tocca accettarlo su con la vita

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    merda me ne sn dimenticato.... ha detto qualcosa di interessante?
    non ci ho capito un cazzo ma anzi che berlusconi....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma è vero che ad un certo punto Ilvio se n'è uscito con la frase "...la nostra politica è sacra?"?

Pubblicità incessante da svariati mesi a tutti i livelli di comunicazione. Autobus organizzati dal partito in tutta Italia a spese di Forza Italia utilizzando tra l'altro anche parte dei fondi dei rimborsi elettorali dell'ultima elezione. Il tutto per cosa ? Per proclamare nuovamente RE della CDL Berlusconi, con Fini che fa il cagnolino e resta al guinzaglio del padrone, Bossi che non ha nemmeno il fiato di dire due parole e sorretto dal braccio di Berlusconi, anche lui ormai un suo fedele cagnolino e spudorate menzone sul numero dei partecipanti.
    Durante il comizio ha detto che erano presenti 2 milioni di persone, peccato che la prefettura, ormai estremamente capace a fare i calcoli di queste manifestazioni, ha detto che erano 700.000, certamente non pochi ma in numero più che scontato per una manifestazione che era pubblicizzata da mesi e incessantemente.

Non ha parlato di nulla, ha detto stronzate. Ha salutato la gente in piazza con la mano destra sollevata a mò di Mussolini, ha velatamente scaricato l'intera comunità gay italiana con la frase "famiglia fondata tra il matrimonio di uomo e donna". Ha snobbato tutte quelle minoranze religiose dichiarando che punterà a costruire un futuro italiano basato unicamente sui valori cristiani. Ha sparato immense cazzate sulla scuola, dicendo che vogliono una istruzione paritaria oltre le differenze sociali, quando in 5 anni hanno tolto soldi all'istruzione pubblica mandandola ulteriormente allo sfacielo per darli alla scuola privata.

Ha fatto bene Casini a mollare la CDL nella quale ha chiaramente sofferto 5 anni nel vedere le mille contraddizioni che ci sono nell'avere assieme due partiti che sono uno l'antitesi dell'altro, come Lega e AN. Ha fatto bene e non inchinarsi ulteriormente ad uno che vuole essere nuovamente incoronato RE del centro-destra italiano. Ho visto una marea di gente intervistata che non sapeva nemmeno perche è andata in piazza, se non perche si prospettava un fine settimana a Roma gratis.
    Last edited by Xangar; 3rd December 2006 at 02:28.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    E' stata data la notizia sui TG così come avviene per le grandi manifestazioni organizzate dalla sinistra, dal tuo post sembra che tu sottintenda che il cdx ha sfruttato le tv in un modo che il csx non riesce a fare, il che inutile dirlo è falso.
    Poi capisco che roda vedere tanta gente in piazza contro il tuo beniamino PRRRodi e la sua finanziaria scontenta-tutti, ma ti tocca accettarlo su con la vita
    non e' il fatto che roda, ma e' il bombardamento mediatico antecedente a questa manifestazione che magari e' stato un po esagerato..oppure l o speciale di 2 ore su canale 5 , manco ci fosse stato il g8 a roma
    ma almeno lo hai ascoltato berlusconi al comizio? io me lo sono sentito tutto e obbiettivamente non ha detto NULLA, ha parlato della famiglia, che col centro destra favorisce la famiglia i figli ...ma vai a cagare e parla di cose serie e di fatti...vabbe che e' un comizio ma se ero uno dei manifestanti mi sarei sentito solo che preso per culo .

p.s. bella poi l'intervista ...hanno preso una tizia che manifestava e si lamentava del suo lavoro precario... buhuhaUHAUHA li son sbottato proprio quasi cadevo dalla sedia

ah vabbe in fondo avete ragione, meglio accontentare tutti con una politica demagocica e aumentare il debito che fare una finanziaria che in parte almeno inizia a far qualcosa ( anche se la politica della sinistra e' cmq influenzata..basti vedere il fatto che ANCORA non hanno fatto qualcosa per il conflitto di interessi ).
    Last edited by IrideL; 3rd December 2006 at 02:13.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Page 1 of 21 1234511 ... LastLast