View Full Version : P.Bergamo
Karidi
3rd December 2006, 22:48
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo338763.shtml
Randolk
3rd December 2006, 23:30
Che uomo di merda.
Pazzo
4th December 2006, 00:51
cazzo fino a un mese in TV diceva il contrario lol, affidabile :sneer:
Estrema
4th December 2006, 01:09
bhè dai tgcom il milan è 2 domeniche che dopo che non ha più meani e guardalinee in squadra sta piangendo per preunti torti arbitrali mi pare ovvio che son tutti forti se si gioca il campionato di moggi e galliani:nod:
Beregond
4th December 2006, 02:07
bhè dai tgcom il milan è 2 domeniche che dopo che non ha più meani e guardalinee in squadra sta piangendo per preunti torti arbitrali mi pare ovvio che son tutti forti se si gioca il campionato di moggi e galliani:nod:
No veramente ne hanno parlato in tutte le trasmissioni sportive e su svariati giornali
E cmq visto che spari sentenze, l'anno scorso il campionato non è sotto accusa dalle intercettazioni, ma ci vorrebbe anche del coraggio (o stupidità) per dire che l'anno scorso milan e juve hanno dominato grazie agli arbitri
Cmq ora ste uscite nn valgono proprio un cazzo, se dovevano parlare lo facevano prima e davanti a chi indagava, ormai è andata se c'era qualche altro colpevole l'ha fatta franca, punto.
Estrema
4th December 2006, 02:15
bhè dunque io non so filo interista però certo guardacaso combinazione vuole che smantellato il sistema moggi-galliani l'inter è prima il milan piange e ha una squadra mediocre che sempre secondo le teorie di galliani visto che l'anno scorso gli han dato 16 punti quest'anno cmq con 8 punti di penalizzazioni( scaturite per illecito non perchè la federazione non sapeva che fare) gia a natale sarebbero stati pari quando la realtà è che al momento il distacco è di solamente di 24 punti e ameno che non spostano il natale tra 5 mesi sarà dura che senza gli aiutini riuscite a fare il campionato dell'anno scorso, o quello del 4 posto comprato a scapito del bologna o quello dello scudetto di zac con una vittoria pagata a Perugia visto che io ero in tribuna e i commenti ne ho sentiti diversi al tiro di bucchi che faceva quasi goal.
Poi vabbè pensa quello che vuoi le chiacchere ora stanno a zero e voi ( milanisti) sapete solo piangere, e ringraziate che domenica prossima la somma delle vostre lacrime unita all'errore del guardalinee a Torino vi consegnera di sicuro 3 punti che ruberete senza ombra di dubbio.
Lupoazzurro
4th December 2006, 03:05
Penso che nessuno potesse pensare che l'inter fosse l'unica povera vittima verginella innocente del calcio italiano....ha solo detto quello che era ovvio.
Come chiamavano gli altri chiamavano pure loro...
Tanto, come ha già detto qualcun altro si può dire quel che si vuole...ormai è andata.
I capri espiatori son stati trovati, si è fatto pagare quello che si voleva a chi si voleva e via...se si voleva dire qualcosa di questo tipo andava detta mesi fa, ora è inutile.
Beregond
4th December 2006, 03:54
-cut-
Se ti sta sul cazzo berlusca dillo pure, anche a me ma so separare le cose quando serve (e associare tgcom-->milan piagnucolone è proprio da cazzata/gomblotto degno di biscardi eh lasciatelo dire)
Il fatto che il milan faccia schifo quest'anno non dipende dall'arbitraggio ma da mille altre cause concomitanti, come l'anno scorso e l'anno prima (ribadisco, mi pare ti sia sfuggito stai parlando di mille campionati tranne quelli, + recenti e significativi visto la vicinanza coi fatti incriminati) non sono stati certo gli arbitri a farlo arrivare vicino alla vetta
Se poi vuoi ancora credere al tuo mondo fatato dove ciò che tocca il Nano diventa merda fa pure, ma nn venire a sputare sentenze ridicole nella sezione sport, x quella roba li c'è tanti thread di politica nelle news dove ci si pesta tutti i giorni
Ah e dai un occhiata ogni tanto alle partite prima di parlare di qualche squadra oppure evita di parlarne, è meglio fidati :wave:
Karidi
4th December 2006, 09:46
Beh che Borrelli&C, hanno voluto guardare solo quello che gli interessava è lampante sul caso del fascicolo Trefoloni, Spedito dai CC, e casualmente mai arrivato sulla scrivania del Magistrato senza Macchiaaaa..
Signor Estrema x adesso a livello arbitrale non c'hanno regalato nulla, ok poi la preparazione la campagna acquisti a cazzo ma almeno ammettere l'evidenza delle cose e non usare il paraocchi Falce&martello.
Arthu
4th December 2006, 09:51
No ma il palazzo ora non c'e piu FTW.
La roma i 3 punti di sabato li ha strameritati :sneer:
Iscariot
4th December 2006, 09:54
Dire che L'Inter era ed è una squadra pulita fa ridere, però facile parlare sulla gente morta
Estrema
4th December 2006, 11:50
desso a livello arbitrale non c'hanno regalato nulla, ok poi la preparazione la campagna acquisti a cazzo ma almeno ammettere l'evidenza delle cose e non usare il paraocchi Falce&martello.
E chi ha detto o scritto che vi han regalato qualcosa? Appunto ho detto fallito il sistema siete nella merda, poi che domenica prossima a forza di pioangere vi fartanno vincere una partita sarà solo normale.
Mi fate ridere avete tirato in mezzo le idee politiche quando io manco ci avevo pensato.
Blinck
4th December 2006, 12:42
L'unico motivo per il quale siamo nella merda è la campagna acquisti pessima del Milan quest'anno..il resto son cretinate da 4 soldi...
Estrema
4th December 2006, 12:45
L'unico motivo per il quale siamo nella merda è la campagna acquisti pessima del Milan quest'anno..il resto son cretinate da 4 soldi...
diciamo anche che un rigore come ieri prima nessuno si sarebbe azzardato a darlo
Bakaras
4th December 2006, 13:25
Ah beh
La Roma ora è il Palazzo AMUahUhUhUhUahmUAhUA
Ma per favore UAhuMhUhUAmhUhUAa
Hai visto gli AILAITS o parli per sentito dire?
primo rigore : tirare un giocatore per la maglietta in area è VIETATO
secondo rigore : abbattere il pupone in area è VIETATO
rigore Atalanta . Pizarro prende prima il pallone, si vede in ogni ripresa televisiva.
L'atalanta ha giocato molto bene, è una gran bella squadra e il primo tempo ci ha fatto soffrire, probabilmente era + giusto un pareggio.
Con il Chievo era più giusta una vittoria
Con l'empoli era più giusta una vittoria.
Con la Reggina non ci stava la sconfitta, era + giusto un pareggio.
Direi che siamo pari...
Questi sono i fatti, tutto il resto sono whinate da tifosi da serie B.:point:
ulciscar
4th December 2006, 13:56
credo che la roma sia un'ottima squadra, e che il rigore per l'atalanta c'era.
certo nn dico che non sia stato dato perchè c'è il nuovo palazzetto, semplicemente si puo' sbagliare cmq e di errori se ne fanno tanti, non si puo' pensare che ogni errore derivi da malafede arbitrale.
cmq estrema mi pare di capire che il milan non ti sia simpatico lol
io, che di certo nn rifo milan, non posso pero' dire che sta andando a rotoli perchè il "sistema" dell'anno scorso non funziona piu'...il milan ha preso 13 pali ed ha un'infermeria da paura oltre ad aver venduto il giocatore piu' prolifico di gol, so molti fattori che ne stanno condizionando la stagione.
non è che l'inter avrebbe vinto n scudetti senza quel "sistema" anzi sono convinto che almeno l'anno scorso juve e milan erano una spanna sopra, arbitri o meno...
Arthu
4th December 2006, 13:58
Ah beh
La Roma ora è il Palazzo AMUahUhUhUhUahmUAhUA
Ma per favore UAhuMhUhUAmhUhUAa
Hai visto gli AILAITS o parli per sentito dire?
primo rigore : tirare un giocatore per la maglietta in area è VIETATO
secondo rigore : abbattere il pupone in area è VIETATO
rigore Atalanta . Pizarro prende prima il pallone, si vede in ogni ripresa televisiva.
L'atalanta ha giocato molto bene, è una gran bella squadra e il primo tempo ci ha fatto soffrire, probabilmente era + giusto un pareggio.
Con il Chievo era più giusta una vittoria
Con l'empoli era più giusta una vittoria.
Con la Reggina non ci stava la sconfitta, era + giusto un pareggio.
Direi che siamo pari...
Questi sono i fatti, tutto il resto sono whinate da tifosi da serie B.:point:
Macche siam campioni del mondo è tutto apposto popopopopopo
Del resto ora che si danno rigori inesistenti contro la juve giustizia è fatta!
Edeor
4th December 2006, 14:02
credo che la roma sia un'ottima squadra, e che il rigore per l'atalanta c'era.
A meno di un cambiamento repentino delle regole se prendi prima la palla ( e l'ha presa nettamente ) e poi tocchi il giocatore il rigore non c'è, se quello era rigore in una partita di calcio ce ne sarebbero almeno 40 senza contare che allora la Roma avrebbe potuto rivendicare un terzo rigore su Perrotta.
Visto a velocità normale da l'impressione del rigore questo si, ma se si guarda il replay è netto l'intervento sulla palla.
Goram
4th December 2006, 14:05
bhè dunque io non so filo interista però certo guardacaso combinazione vuole che smantellato il sistema moggi-galliani l'inter è prima il milan piange e ha una squadra mediocre che sempre secondo le teorie di galliani visto che l'anno scorso gli han dato 16 punti quest'anno cmq con 8 punti di penalizzazioni( scaturite per illecito non perchè la federazione non sapeva che fare) gia a natale sarebbero stati pari quando la realtà è che al momento il distacco è di solamente di 24 punti e ameno che non spostano il natale tra 5 mesi sarà dura che senza gli aiutini riuscite a fare il campionato dell'anno scorso, o quello del 4 posto comprato a scapito del bologna o quello dello scudetto di zac con una vittoria pagata a Perugia visto che io ero in tribuna e i commenti ne ho sentiti diversi al tiro di bucchi che faceva quasi goal.
Poi vabbè pensa quello che vuoi le chiacchere ora stanno a zero e voi ( milanisti) sapete solo piangere, e ringraziate che domenica prossima la somma delle vostre lacrime unita all'errore del guardalinee a Torino vi consegnera di sicuro 3 punti che ruberete senza ombra di dubbio.
Te si che sei obbiettivo :nod:
Estrema
4th December 2006, 14:26
Te si che sei obbiettivo :nod:
io sono obbiettivo e non credo alle coincidenze purtroppo quest'anno gli arbitri sbagliano il giusto ma non da un verso solo.
:nod:
Kolp
4th December 2006, 14:41
obiettivo...
Bakaras
4th December 2006, 14:46
Macche siam campioni del mondo è tutto apposto popopopopopo
Del resto ora che si danno rigori inesistenti contro la juve giustizia è fatta!
rigori inesistenti contro la Juve?
MA SIAMO PAZZI?
:shocked:
pensa che in 35 anni, non ne avevo visto uno...
C'è del marcio in federazione.
:rotfl:
Goram
4th December 2006, 14:49
io sono obbiettivo e non credo alle coincidenze purtroppo quest'anno gli arbitri sbagliano il giusto ma non da un verso solo.
:nod:
Sbagliano il giusto?
Forse non hai visto la lista di episodi di Sabato e Domenica :nod: .
Il goal non dato all'Empoli penso sia uno dei capitoli più bui della storia dell'arbitraggio italiano , come del resto il fuorigioco di Gilardino sul goal , il goal di Iaquinta in fuorigioco di 4 metri ecc...
ulciscar
4th December 2006, 14:56
A meno di un cambiamento repentino delle regole se prendi prima la palla ( e l'ha presa nettamente ) e poi tocchi il giocatore il rigore non c'è, se quello era rigore in una partita di calcio ce ne sarebbero almeno 40 senza contare che allora la Roma avrebbe potuto rivendicare un terzo rigore su Perrotta.
Visto a velocità normale da l'impressione del rigore questo si, ma se si guarda il replay è netto l'intervento sulla palla.
hehe puo' darsi, pero' a me è sembrato che la palla non la prendesse cosi' nettamente, devo dire, ad onor del vero, che l'intervento è stato cosi' veloce da non poter essere in grado di ricostruire esattamente la successione degli eventi nè le vere intenzioni del difensore della roma..per me c'era, anke se escludo in modo categorico influenze di chicchessia sugli arbitri
sulla juve il rigore, arthu, non ci stava, per me cmq la juve ha qualke prob e vince a stento, forse è il rep offensivo, forse è l'assenza di emerson, poi Paro , a dispetto dell'inizio, non imbocca piu' nessun pallone per l'attacco boh...
cmq m isento di escludere complotti di ogni tipo, almeno per quest'anno, forse alcune lievi "sudditanze" non certo "indotte" pero', ma nulla piu0, gli errori che vedo fare nelle partite all'estero sono innumerevoli, grossolani e nno destano le minime proteste, siamo noi che non vogliamo abituarci agli errori ma giudichiamo senza renderci conto che l'arbitro ha certe volte un ruolo difficilissimo.
Arthu
4th December 2006, 16:44
hehe puo' darsi, pero' a me è sembrato che la palla non la prendesse cosi' nettamente, devo dire, ad onor del vero, che l'intervento è stato cosi' veloce da non poter essere in grado di ricostruire esattamente la successione degli eventi nè le vere intenzioni del difensore della roma..per me c'era, anke se escludo in modo categorico influenze di chicchessia sugli arbitri
sulla juve il rigore, arthu, non ci stava, per me cmq la juve ha qualke prob e vince a stento, forse è il rep offensivo, forse è l'assenza di emerson, poi Paro , a dispetto dell'inizio, non imbocca piu' nessun pallone per l'attacco boh...
cmq m isento di escludere complotti di ogni tipo, almeno per quest'anno, forse alcune lievi "sudditanze" non certo "indotte" pero', ma nulla piu0, gli errori che vedo fare nelle partite all'estero sono innumerevoli, grossolani e nno destano le minime proteste, siamo noi che non vogliamo abituarci agli errori ma giudichiamo senza renderci conto che l'arbitro ha certe volte un ruolo difficilissimo.
Alla juve mancano trezeguet e del piero al momento ,e la cosa si sente abbastanza.
Ma chi se ne frega.
Tanto il calcio faceva schifo quando c'era moggi e fa schifo ora nulla di nuovo.
Ogni domenica gli arbitri rischiano le mani addosso ma senza juve e molto meglio.
Del resto il torino faceva 100 anni non poteva mica perdere :sneer:
Acheron
4th December 2006, 16:52
e c'avete bidoncinov ce credo che fate fatica
ulciscar
4th December 2006, 18:35
Alla juve mancano trezeguet e del piero al momento ,e la cosa si sente abbastanza.
Ma chi se ne frega.
Tanto il calcio faceva schifo quando c'era moggi e fa schifo ora nulla di nuovo.
Ogni domenica gli arbitri rischiano le mani addosso ma senza juve e molto meglio.
Del resto il torino faceva 100 anni non poteva mica perdere :sneer:
su del piero ok, ma trezeguet credo anke se ci fosse non cambierebbe molto, mi pare le ultime tre partite giocate in serie b ha fatto 0 gol, abb deludente la verità è che se non ce qualkuno che lo imbocca con cross (tipo camoranesi l'anno scorso o ibra) non vale molto, almeno imo.
il fatto che gli arbitri rischino le mani addosso è una vergogna che nasce dal fatto che ci so troppi malati per sto sport tanto che prendono a botte il prossimo per "problemi" (mancato rigore o altro) di sto tipo..e N giornalisti che ci lucrano facendo audience speculando alla moviola per ore...
pero' non credo che gli arbitri siano tutti e per forza in malafede e quindi che il calcio faccia schifo e sia marcio, almeno voglio dire meglio oggi che poco tempo fa , gli errori già ho detto che ci so sempre stati qui e in tutto il mondo solo che qui ci scanniamo molto di piu' e quindi è come se ci fosse una gigantesca lente di ingrandimento suogni errore...
Palur
4th December 2006, 22:09
Penso che nessuno potesse pensare che l'inter fosse l'unica povera vittima verginella innocente del calcio italiano....ha solo detto quello che era ovvio.
Come chiamavano gli altri chiamavano pure loro...
Tanto, come ha già detto qualcun altro si può dire quel che si vuole...ormai è andata.
I capri espiatori son stati trovati, si è fatto pagare quello che si voleva a chi si voleva e via...se si voleva dire qualcosa di questo tipo andava detta mesi fa, ora è inutile.
ma c'e' l'intercettazione?
Cioe voglio dire , c'e' davvero da essere obbiettivi sul fatto che moggi & co abbiano parlato e fatto un po troppo (e ci sono le prove) mentre sull'inter c'e' il tgcom ?Pensate veramente che ci sia da essere obbiettivi ?
Palur
4th December 2006, 22:14
mo non è per dire ma se c'e' una squadra che l'ha sempre presa nel culo è la roma .
MnfPna
5th December 2006, 02:27
mo non è per dire ma se c'e' una squadra che l'ha sempre presa nel culo è la roma .
Gia', tipo ocn le fideiussioni, oppure con l'ultima trovata di vendere il marchio a una societa' di famiglia condotta dalla sorella, oppure fammi pensare, quando andate in trasferta e accoltellate regoalrmente tifosi avversari lo prendete nel culo dopo?
Non mi sembra, finche ci stanno nonno dalema e papi Veltroni no problem.
E finche capitalia nn ha spolpato per bene i Sensi.
Kuroko
5th December 2006, 02:37
Gia', tipo ocn le fideiussioni, oppure con l'ultima trovata di vendere il marchio a una societa' di famiglia condotta dalla sorella, oppure fammi pensare, quando andate in trasferta e accoltellate regoalrmente tifosi avversari lo prendete nel culo dopo?
Ma quanto stai rosicando ancora ?
[Editata la parte sugli accoltellamenti] Ci sono stati fatti incresciosi ultimamente, è vero, ma da qui a dire che tutti i tifosi della Roma, regolarmente accoltellano i tifosi avversari mi sembra eccessivo. Gli stronzi ci sono ovunque non dimenticarlo, purtroppo in questi giorni sono toccati a noi.
Ah quasi dimenticavo, all'Olimpico vi abbiamo preso a pallonate in faccia, ora manca solo il Franchi, cosi vi tappiamo la bocca una volta per tutte (sul campo naturalemente ;) )
Goram
5th December 2006, 03:56
Evviva i luoghi comuni.
Evidentemente ti sei dimenticato quando voi "Viola" (dato che tutti i romanisti sono accoltellatori secondo te) avete tirato la molotov sul treno ed avete bruciato un ragazzino tifoso proprio della Roma ; e non solo ci avete fatto pure la canzoncina sopra che recitava così:
So romano so coglione so bruciato nel vagone ecc...
Ricordi ???
Vergognatevi e te per primo.
Preciso che non sono della Roma ma ste cose mi fanno solo incazzare.
Lupoazzurro
5th December 2006, 09:22
Cioe voglio dire , c'e' davvero da essere obbiettivi sul fatto che moggi & co abbiano parlato e fatto un po troppo (e ci sono le prove) mentre sull'inter c'e' il tgcom ?Pensate veramente che ci sia da essere obbiettivi ?
Secondo me se davvero pensi che Moratti martire sia l'unico puro ed incontaminato in un posto dove il più pulito ha la rogna tanto vale che ricominci pure a credere a Babbo Natale...
Karidi
5th December 2006, 09:27
Ieri hanno intervistato Mazzei.
Tutti chiamavano per lamentarsi e nessuno ha mai chiesto quello o quell'altro, visto che poi le designazioni dei Guardalinee venivano rettificate da Pairetto e Bergamo, ma TUTTI chiamavano (Inter, Roma, etc.etc.), ma quello che + ha fatto sorridere dell'intervista è stato che per la Lazio la dichiarazione di Tombolini scagionava, per il Milan la dichiarazione di Mazzei non serviva a una cippa.
Karidi
5th December 2006, 09:29
Pal, non c'è solo il Tgcomm ma anche le Cene con moratti e facchetti a pairetto, le tessere di tribuna etc. ;) e inoltre le dichiarazioni sono state riportate da altre agenzie di stampa oltre che il Tgcom....
Edeor
5th December 2006, 09:45
Senti ma fammi capire tu il copia incolla la fai solo quando ti pare?
No perché allora fai una cosa giusta, vai a fare copia/incolla della sentenza di un giudice italiano ( non del giudice sportivo ) sul caso delle fideiussioni e dimmi cosa c'è scritto, vai a leggere la notizia sulla cessione del marchio e dimmi chi ha dato il suo assenso, ti do una mano inizia per C e finisce onsob.
Infine ti vorrei ricordare che durante Siena-Fiorentina non è stato un tifoso della Roma a tirare una bottiglietta al guardialinee, che non siamo stati noi che abbiamo tentato di occupare una stazione ferroviaria per una sentenza di Ruperto, ma già vero a Firenze son tutti santi e a Roma tutti diavoli mi scordavo questo fondamentale dogma della tua teoria.
Ma tanto parlare con te è come parlare al vuoto, però vedo che il copia/incolla lo fai solo quando ti fa comodo.
Acheron
5th December 2006, 11:25
che bello i tifosi da Sky (quasi tutti) che parlano dei tifosi dello stadio :nod:
P.s. Molotov in treno ai Romani che io sppia mai tirata l'unica molotov tirata da delinquenti della fiorentina e' stata ad uno del bologna e tot anni fa
Estrema
5th December 2006, 11:48
Senti ma fammi capire tu il copia incolla la fai solo quando ti pare?
No perché allora fai una cosa giusta, vai a fare copia/incolla della sentenza di un giudice italiano ( non del giudice sportivo ) sul caso delle fideiussioni e dimmi cosa c'è scritto, vai a leggere la notizia sulla cessione del marchio e dimmi chi ha dato il suo assenso, ti do una mano inizia per C e finisce onsob.
Infine ti vorrei ricordare che durante Siena-Fiorentina non è stato un tifoso della Roma a tirare una bottiglietta al guardialinee, che non siamo stati noi che abbiamo tentato di occupare una stazione ferroviaria per una sentenza di Ruperto, ma già vero a Firenze son tutti santi e a Roma tutti diavoli mi scordavo questo fondamentale dogma della tua teoria.
Ma tanto parlare con te è come parlare al vuoto, però vedo che il copia/incolla lo fai solo quando ti fa comodo.
Bhè stavolta c'hai torto perchè se paragoniamo le 2 tifoserie lascia stare che a firenze so un po stronzetti ma i romani pz se gli gira male fanno molto peggio, e te lo dice uno che ha fatto le trasferte ma quelle dove veramente c'era il pericolo di rimanerci secchi.
Edeor
5th December 2006, 13:02
che bello i tifosi da Sky (quasi tutti) che parlano dei tifosi dello stadio :nod:
P.s. Molotov in treno ai Romani che io sppia mai tirata l'unica molotov tirata da delinquenti della fiorentina e' stata ad uno del bologna e tot anni fa
Che bello vedere la gente che non sa che parla solo per dare aria alle corde vocali :nod:
Detto questo Estrema io nn dico che i tifosi della Roma siano santi o migliori di altri, anzi so bene che ad ogni partita della Roma c'è un casino, visti a volte, al contrario di come dice qualcuno, di prima persona, però quello che contesto io è l'atteggiamento di Triagon per cui a Roma ci sono solo delinquenti e a Firenze neanche uno, perché i coglioni sono ovunque c'è poco da fare.
Bakaras
5th December 2006, 13:05
che spettacolo Triagon :rotfl:
La cessione del marchio è stata fatta ad una società terza, alla consob và bene cosi non essendo questa società di proprietà della Holding che controlla la Roma; se poi a capo di questa società c'è pippo pluto paperino o la sorella di Rosella Sensi alla Consob non gliene frega una minchia, basta che la transizione sia efffettiva e non fittizia.
Altri hanno provato prima di noi, e sono stati stoppati dalla Consob ( o magari vuoi dire che la Roma controlla anche l'organo controllore della Borsa? )
bella la storiella dei tifosi che accoltellano; io però li chiamo delinquenti che dovrebbero essere in carcere o in riformatorio.
Cosi come chiamo delinquenti quelli che occupano una stazione delle FS per protesta interrompe ndo un servizio pubblico e arrecando danni a cittadini italiani.
Grazie al cielo, a Roma i delinquenti allo stadio sono una minoranza.
Edeor
5th December 2006, 13:09
che spettacolo Triagon :rotfl:
Altri hanno provato prima di noi, e sono stati stoppati dalla Consob ( o magari vuoi dire che la Roma controlla anche l'organo controllore della Borsa? )
Beh ma chiaramente la Consob è controllata dalla Roma, che in realtà non è una semplice società di calcio ma la P2 ricreata sotto falso nome, ma per fortuna nostra c'è Triagon che svela ogni complotto! :rotfl:
Palur
5th December 2006, 15:26
poi che cazzo centreranno i tifosi col fatto che la roma si faceva 10 espulsi a stagione e la juve con juliano e montero ha finito un campionato con un solo rigore contro fischiato su un 4a0 per i bianconeri.
Ma poi so interista machivvesencula.
delo
5th December 2006, 15:39
poi che cazzo centreranno i tifosi col fatto che la roma si faceva 10 espulsi a stagione e la juve con juliano e montero ha finito un campionato con un solo rigore contro fischiato su un 4a0 per i bianconeri.
Ma poi so interista machivvesencula.
http://www.youtube.com/watch?v=F-6lvdOlZnw :afraid:
Karidi
5th December 2006, 16:11
TriTagon, mi chiedevo dove eri finito...
Goram
5th December 2006, 16:26
Non cambia nè la sostanza delle cose nè delle sparate di Triagon.
Goram
5th December 2006, 16:34
Ommaigod
:rotfl:
Acheron
5th December 2006, 18:28
Non cambia nè la sostanza delle cose nè delle sparate di Triagon.
cambia che chi non s'e' fatto un pacco di trasferte, 8 anni di fottuto stadio ect, conosce poco come vanno le cose e come cambiano da stadio a stadio
Zi Piè
5th December 2006, 21:31
cambia che chi non s'e' fatto un pacco di trasferte, 8 anni di fottuto stadio ect, conosce poco come vanno le cose e come cambiano da stadio a stadio
Bhe io sono 4 anni che non ne faccio piu. Però 72 in 15 di stadio te ne bastano ? Bastano per dire che Triagon spara una valnaga di cazzate e nel cercare difenderlo perchè tifa la tua stessa squadra ci fai pure na figura di merda ? Tifosi viola buoni gli altri tutti cattivi.
Acheron
5th December 2006, 21:33
ma io non ho mica difeso triagon :) il mio primo post e' rivolto pure a lui :)
Zi Piè
5th December 2006, 21:35
ma io non ho mica difeso triagon :) il mio primo post e' rivolto pure a lui :)
Cioè se vuoi possiamo continuare in pvt quello che ho visto in 10 trasferte al Franchi Ache.
Acheron
5th December 2006, 21:37
ma so benissimo cosa succede a Firenze e', io non ho mai scritto fiorentini buoni gli altri cattivi :), pero' ti dico io a prendermi una coltellata ci sono andato vicino a roma purtroppo :)
e so quel che succede al franchi perche' conosco molte teste calde della fiesole che bisognerebbe non farli venire allo stadio
Zi Piè
5th December 2006, 21:43
E' la stessa identica cosa a Roma come in tutte le altre città con un tifo caldo, e putroppo in trasferta diventano 100 volte piu belve, ma quello che ha scritto Triagon non se pò proprio leggere.
adigirolam
5th December 2006, 22:47
la migliore è la canzone di elio
http://www.youtube.com/watch?v=neP-o1AXNB4
:confused:
Arthu
5th December 2006, 23:06
Dai dai ora che al milan e alla juve rubano il palazzo è crollato!
Ora che gli arbitri sbagliano perche sono scarsi e finalmente non c'e piu la sudditanza il mondo è migliore!
Il gol dell'empoli non c'era,il gol dell'ascoli(o del catania) era regolare , il gol di gilardino era valido , il rigore per il cagliari c'era , nedved ha preso 5 GIORNATE , il rigore per il genoa c'era , il fallo di mano a 2 minuti dalla fine era involontario , il gol di palladino era da annullare!
Ma tanto siam campioni del mondo!Popopopopopo
Palur
6th December 2006, 01:49
eh la grande difesa con birindelli juliano e montero , quella si che era una difesa.
Kolp
6th December 2006, 02:24
ma non sono i romanisti quelli che hanno accoltellato 3 bergamaschi giusto qualche giorno fa (ndr sabato)?
Abby
6th December 2006, 02:53
ma non sono i romanisti quelli che hanno accoltellato 3 bergamaschi giusto qualche giorno fa (ndr sabato)?
non sono romanisti... sono teppisti, sembrano uguali i termini ma non lo sono.
Goram
6th December 2006, 02:53
Qua non stiamo parlando di tifosi buoni o cattivi stiamo parlando della sparata di Triagon che dice che i Romanisti accoltellano tutto quello che capita.Sono sicuro che se me ne sto buono e bravo con la mia sciarpetta in gradinata a guardarmi la partita non mi accoltella nessuno.Se poi mi lanciano un bengala in faccia...
Questo per dire che quasi sicuramente gli Atalantini non sono stati proprio degli angioletti ed è risaputo che anche questa tifoseria non è quella dell'oratorio dietro casa mia a livello di animosità.
Acheron
6th December 2006, 02:55