------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
cazzo fino a un mese in TV diceva il contrario lol, affidabile![]()
bhè dai tgcom il milan è 2 domeniche che dopo che non ha più meani e guardalinee in squadra sta piangendo per preunti torti arbitrali mi pare ovvio che son tutti forti se si gioca il campionato di moggi e galliani![]()
No veramente ne hanno parlato in tutte le trasmissioni sportive e su svariati giornali
E cmq visto che spari sentenze, l'anno scorso il campionato non è sotto accusa dalle intercettazioni, ma ci vorrebbe anche del coraggio (o stupidità) per dire che l'anno scorso milan e juve hanno dominato grazie agli arbitri
Cmq ora ste uscite nn valgono proprio un cazzo, se dovevano parlare lo facevano prima e davanti a chi indagava, ormai è andata se c'era qualche altro colpevole l'ha fatta franca, punto.
on Hakkar
bhè dunque io non so filo interista però certo guardacaso combinazione vuole che smantellato il sistema moggi-galliani l'inter è prima il milan piange e ha una squadra mediocre che sempre secondo le teorie di galliani visto che l'anno scorso gli han dato 16 punti quest'anno cmq con 8 punti di penalizzazioni( scaturite per illecito non perchè la federazione non sapeva che fare) gia a natale sarebbero stati pari quando la realtà è che al momento il distacco è di solamente di 24 punti e ameno che non spostano il natale tra 5 mesi sarà dura che senza gli aiutini riuscite a fare il campionato dell'anno scorso, o quello del 4 posto comprato a scapito del bologna o quello dello scudetto di zac con una vittoria pagata a Perugia visto che io ero in tribuna e i commenti ne ho sentiti diversi al tiro di bucchi che faceva quasi goal.
Poi vabbè pensa quello che vuoi le chiacchere ora stanno a zero e voi ( milanisti) sapete solo piangere, e ringraziate che domenica prossima la somma delle vostre lacrime unita all'errore del guardalinee a Torino vi consegnera di sicuro 3 punti che ruberete senza ombra di dubbio.
Penso che nessuno potesse pensare che l'inter fosse l'unica povera vittima verginella innocente del calcio italiano....ha solo detto quello che era ovvio.
Come chiamavano gli altri chiamavano pure loro...
Tanto, come ha già detto qualcun altro si può dire quel che si vuole...ormai è andata.
I capri espiatori son stati trovati, si è fatto pagare quello che si voleva a chi si voleva e via...se si voleva dire qualcosa di questo tipo andava detta mesi fa, ora è inutile.
Se ti sta sul cazzo berlusca dillo pure, anche a me ma so separare le cose quando serve (e associare tgcom-->milan piagnucolone è proprio da cazzata/gomblotto degno di biscardi eh lasciatelo dire)
Il fatto che il milan faccia schifo quest'anno non dipende dall'arbitraggio ma da mille altre cause concomitanti, come l'anno scorso e l'anno prima (ribadisco, mi pare ti sia sfuggito stai parlando di mille campionati tranne quelli, + recenti e significativi visto la vicinanza coi fatti incriminati) non sono stati certo gli arbitri a farlo arrivare vicino alla vetta
Se poi vuoi ancora credere al tuo mondo fatato dove ciò che tocca il Nano diventa merda fa pure, ma nn venire a sputare sentenze ridicole nella sezione sport, x quella roba li c'è tanti thread di politica nelle news dove ci si pesta tutti i giorni
Ah e dai un occhiata ogni tanto alle partite prima di parlare di qualche squadra oppure evita di parlarne, è meglio fidati![]()
on Hakkar
Beh che Borrelli&C, hanno voluto guardare solo quello che gli interessava è lampante sul caso del fascicolo Trefoloni, Spedito dai CC, e casualmente mai arrivato sulla scrivania del Magistrato senza Macchiaaaa..
Signor Estrema x adesso a livello arbitrale non c'hanno regalato nulla, ok poi la preparazione la campagna acquisti a cazzo ma almeno ammettere l'evidenza delle cose e non usare il paraocchi Falce&martello.
Il Mio Vangelo
No ma il palazzo ora non c'e piu FTW.
La roma i 3 punti di sabato li ha strameritati![]()
Dire che L'Inter era ed è una squadra pulita fa ridere, però facile parlare sulla gente morta
E chi ha detto o scritto che vi han regalato qualcosa? Appunto ho detto fallito il sistema siete nella merda, poi che domenica prossima a forza di pioangere vi fartanno vincere una partita sarà solo normale.
Mi fate ridere avete tirato in mezzo le idee politiche quando io manco ci avevo pensato.
Ah beh
La Roma ora è il Palazzo AMUahUhUhUhUahmUAhUA
Ma per favore UAhuMhUhUAmhUhUAa
Hai visto gli AILAITS o parli per sentito dire?
primo rigore : tirare un giocatore per la maglietta in area è VIETATO
secondo rigore : abbattere il pupone in area è VIETATO
rigore Atalanta . Pizarro prende prima il pallone, si vede in ogni ripresa televisiva.
L'atalanta ha giocato molto bene, è una gran bella squadra e il primo tempo ci ha fatto soffrire, probabilmente era + giusto un pareggio.
Con il Chievo era più giusta una vittoria
Con l'empoli era più giusta una vittoria.
Con la Reggina non ci stava la sconfitta, era + giusto un pareggio.
Direi che siamo pari...
Questi sono i fatti, tutto il resto sono whinate da tifosi da serie B.![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern